pesce pappagallo e altre specie

Discus & pesce pappagallo

Discus & pesce pappagallo


Discus pesce e pesce pappagallo sono due tipi molto diversi di pesce; che sono altrettanto affascinante per conoscere non è tutto quello che hanno in comune. Sia pesci discus e pesci pappagallo sono adatti per tenere in un acquario a casa. E sono entrambi noti per essere difficile da guardare dopo - quindi sono consigliati per solo custodi di pesce con esperienza. Non sono adatti per vivere insieme in un serbatoio.

A proposito di pesce Discus

pesci discus sono una specie tropicali di acqua dolce presenti nel bacino amazzonico, dove vivono in profondità, acque calme. Tre sottospecie distinte esistono: il disco verde, il disco blu e il disco marrone. Il nome della specie di questi pesci di medie dimensioni viene dal loro corpo appiattito, che sono discuslike in forma. In natura, sono o blu, verde o di colore marrone, a seconda delle loro sottospecie, ma ci sono diverse altre varianti di colore presenti nel pesce addomesticato.

A proposito di pesce pappagallo

pesci pappagallo sono pesci di grandi dimensioni. Un certo numero di specie di dimensioni variabili da circa 1 piede a 4 zampe. Sono principalmente in lagune tropicali o barriere coralline nella regione Indo-Pacifico e il Mar dei Caraibi. Usano i loro denti beaklike per raschiare polipi e alghe dalle rocce e coralli. Hanno una gamma di colori possibili, a seconda della specie, età e sesso. I loro generi e, successivamente, i loro colori possono cambiare più volte nel corso della loro vita.

Discus Fish Care

pesci discus richiedono una buona qualità dell'acqua, quindi è necessario un elevato filtro substrato potenza che filtra da 220 a 250 litri di acqua all'ora. Preferiscono acqua dolce sopra dura, quindi potrebbe essere necessario per filtrare o trattare l'acqua prima che va nel serbatoio. Mantenere la temperatura dell'acqua tra i 82 ei 86 gradi Fahrenheit, e pH compreso tra 5.0 e 6.0. Cambiare 30 per cento al 40 per cento dell'acqua nel serbatoio ogni settimana. Alimentare un mangime in scaglie o pellet di qualità una o due volte al giorno per gli adulti o quattro o cinque volte al giorno per i minori. È inoltre possibile integrare con gamberi e chironomus salamoia fresco o congelato.

Parrot Fish Care

è necessaria la conservazione in un grande acquario pesci pappagallo. La dimensione dipenderà la specie si è proprietari, ma un pesce pappagallo di circa 10 pollici avrà bisogno di una capacità del serbatoio minima di 100 litri e un pesce di circa 20 pollici avrà bisogno di un serbatoio di capacità minima di 300 litri. salinità dell'acqua deve essere compresa tra 1,020 e 1,025, il pH dovrebbe essere compreso tra 8.1 e 8.4, e la temperatura tra i 72 ei 78 gradi Fahrenheit. Luogo grotte e altri nascondigli per questi pesci. Essi si nutrono di corallo, plancton e alghe.

Compatibilità

A causa delle grandi dimensioni dei pesci adulti pappagallo, non sarebbero buoni compagni di vasca per pesci discus, che preferiscono essere mantenuto con i pesci più piccoli di loro. Inoltre, i pesci pappagallo sono pesci marini, mentre pesci discus sono specie d'acqua dolce, quindi non sarebbe praticabile per tenerli nello stesso acquario, anche se hanno fatto andare d'accordo.

Possono ciclidi e pesce pappagallo Essere compagni di vasca?

Possono ciclidi e pesce pappagallo Essere compagni di vasca?


Il pesce pappagallo è noto per la sua bocca a forma di distintivo, che fa veramente assomigliare al becco di un pappagallo. pesci pappagallo sono in realtà ciclidi, ma a differenza di altre razze tendono ad essere piuttosto tranquilla nella vasca di comunità. È possibile ospitare i ciclidi pappagallo con pesci come dollari d'argento, danios, barbe e con alcune altre specie di ciclidi pure.

Avoid Convict ciclidi

Mentre è possibile mantenere ciclidi pappagallo con alcune altre specie di ciclidi, è meglio evitare di Custodia con amatitlania nigrofasciata. Questo non è necessariamente a causa di un rischio di aggressione, anche se ciò può accadere pure. Piuttosto, vi è un forte rischio di incroci tra il detenuto e le ciclidi pappagallo. In realtà, il pesce pappagallo bubblegum e pesce pappagallo Jellybean messi in vendita sono in realtà ibridi tra ciclidi pappagallo e condannati.

Sud America ciclidi

pesci pappagallo fanno meglio quando sono alloggiati con ciclidi sudamericani, in contrasto con le numerose specie di ciclidi africani. Non dovrebbe essere difficile trovare gli ciclidi sudamericani per mantenere la vostra azienda pesce pappagallo. Ci sono letteralmente migliaia di specie diverse, con molti ampiamente disponibili presso gli stessi negozi di animali che vendono pesce pappagallo. Come per tutti i ciclidi, scegliere compagni di vasca di dimensioni e il temperamento simile. Evitare di scegliere compagni di vasca che sono più grandi o più aggressivi di vostri pesci pappagallo.

Installazione del serbatoio

Ciclidi, tra cui pesce pappagallo, bisogno di avere i loro carri armati impostato correttamente in modo da essere a proprio agio. Il ciclidi pappagallo ha bisogno di un serbatoio con un sottostato soffice come la sabbia. È possibile aggiungere legni, Hogwood e rocce al serbatoio pure. Utilizzare che il legno e pietre per creare formazioni grotta in tutta la vasca. pesci pappagallo bisogno di avere nascondigli adeguati in tutto il serbatoio. Se non hanno quei nascondigli possono diventare abbastanza timido. Oltre alla messa a punto del serbatoio, la dimensione dell'acquario è importante. ciclidi pappagallo possono ottenere abbastanza grande, ed è necessario un serbatoio minima da 50 galloni per ospitarli comodamente.

Osservare vostri pesci

Una delle cose che rende ciclidi tali animali affascinante è che ognuno ha la sua personalità. Mentre il pesce pappagallo tendono ad essere abbastanza tranquillo, un po 'di pesce individuo può essere molto aggressivo. Se si prevede di ospitare i vostri pappagalli con altri ciclidi, o altri pesci della comunità, è necessario guardare da vicino per i segni di aggressione ed essere pronti a rimuovere tutti i pesci che sono vittima di bullismo. È inoltre necessario monitorare per l'aggressione da parte di altri compagni di vasca, che possono infastidire e perfino danneggiare il pesce pappagallo.

A proposito di segni di allevamento in pesce pappagallo

pesci pappagallo, una specie di pesci marini tropicali, sono amato dai proprietari dell'acquario per i loro colori vivaci e la forma del corpo unico. Essi si trovano comunemente in natura, dove c'è abbondanza di coralli, come ad esempio le barriere coralline si trovano nell'Oceano Pacifico e Mar Rosso. Le 90 specie di pesci pappagallo sono disponibili in quasi ogni colore immaginabile, dal rosso al blu al verde al giallo. Essi si trovano spesso ad essere difficile da allevare in cattività, ma è possibile.

Funzione

Il vero e proprio atto di allevamento tra il pesce pappagallo è comune alla maggior parte delle specie di pesci, e coinvolge il maschio e la femmina della specie accoppiano e corteggiamento per diversi giorni. In Parrot pesce, questo corteggiamento rituale coinvolge il maschio "danza" attorno al femminile muovendo rapidamente il suo racconto. Dopo aver scelto un luogo di nidificazione, la femmina getterà le uova ed entrambi i genitori si prenderà cura di loro da guardia, a ventaglio, e alzando gli avannotti (pesci bambino) dopo che sono nati.

Geografia

Il luogo più tipico per la coppia Parrot pesce per rendere il nido sarà nella ghiaia sul fondo del serbatoio o su un'altra superficie dura in acquario, come una pietra ornamentale o pezzo di legno. Quando creano il loro nido nella ghiaia il maschio "scavare" un nido, il che significa che lo farà si annidano un piccolo spazio rientrato nella ghiaia dove la femmina getterà le uova. Ovunque si sceglie di nido, che difenderanno il loro territorio ferocemente dagli altri pesci nella vasca.

considerazioni

Quando le uova vengono deposte, alcuni o tutti possono diventare bianchi. Questo è un segno che le uova sono fecondate e non saranno mai schiudersi. Il colore bianco è in realtà un fungo che cresce in uovo non fecondato. Il maschio e pesci pappagallo femmina mangiare le uova non fecondate non appena è evidente che non si schiudono in modo che il fungo non si diffonderanno alle altre uova, potenzialmente fecondate.

Dimensione

Dopo che le uova si sono schiuse, la frittura di pesce (bambino) saranno accuditi dai loro genitori. Grazie al territorio difensivo del pesce pappagallo, si raccomanda che altri pesci nel serbatoio essere rimosso in modo lo stress è ridotto sulla coppia genitore. La frittura si svilupperanno in modo rapido, e si esaurirà la sacchi di cibo sono nati con entro due giorni. Non appena i genitori si fermano notando il piccolo pesce (che si svilupperà rapidamente) li si dovrebbe mettere in un nuovo serbatoio per finire in crescita, altrimenti si diventa minacce e pasti ai genitori se dovessero riprodursi di nuovo.

avvertimento

Può essere difficile dire se si dispone di un pesce pappagallo maschio o femmina a meno che il pesce è visibilmente incinta. A causa delle ampie schemi di varietà e colori di Parrot pesce, non vi è alcuna dimensione comune della pinna, la forma, la colorazione, o altro segno distintivo che sarà facilmente dire un sesso dall'altro. Uno dei pochi modi per fare un pesce pappagallo maschio è il fatto che egli può ottenere leggermente rosa intorno alla gola, quando si prepara ad accoppiarsi. Essi tendono inoltre ad essere leggermente più grandi delle femmine, ma ancora una volta, questa non è una regola ferrea.

Come faccio a dire la differenza in un pesce pappagallo maschio e femmina sangue?

Come faccio a dire la differenza in un pesce pappagallo maschio e femmina sangue?


Sangue pesci pappagallo sono membri della famiglia dei ciclidi dei pesci e in possesso di una deformità innato della colonna vertebrale che dà loro un profilo distintivo pappagallo. Il pesce pappagallo di sangue è un pesce ibrido, sviluppato da allevatori e appassionati, che non esiste in natura, e si trova solo in acquari. Il maschio e la femmina di questa specie sono spesso così simili che sono impossibili da distinguere; tuttavia, ci sono indizi che possono aiutare il sesso di un pesce pappagallo.

istruzione

1 Esaminare la dorsale e pinne anali. Se le alette sono arrotondate, il pesce è una femmina. Se il pesce pappagallo ha sottolineato pinne dorsale e anale, il pesce potrebbe essere un maschio o una femmina.

2 Guarda le altre caratteristiche del corpo del pesce. I maschi hanno spesso una separazione più marcata tra la testa e il corpo. Al contrario, le femmine possono avere le piastre della branchia più piccoli e le eventuali deformità del labbro può essere meno evidente nel maschio pesci pappagallo sangue.

3 Esaminare pesci pappagallo sangue quando la deposizione delle uova. I maschi sono più colorati durante la deposizione delle uova, e mostrano più rosa sulla gola e dietro le branchie. pesci femminili sono quelli di posa delle uova.

4 Osservare il comportamento del pesce. Il maschio di un accoppiamento accoppiati scaverà un nido in un fondo ghiaioso, mentre le pattuglie femminili perimetro del nido. Una volta che le uova vengono deposte, la femmina occuperà il nido e il maschio protegge dall'esterno.

La dieta di un pesce pappagallo

La dieta di un pesce pappagallo


Diversi pesci molto diversi vendono sotto il nome di "pesce pappagallo" o qualche derivazione della stessa. Questi pesci hanno radicalmente diverse diete, che vanno dal corallo a scaglie di pesce. Al fine di mantenere uno di questi pesci con successo, è necessario sapere che cosa mangiano.

Parrot pesce

Il pesce pappagallo o pappagallo ciclidi non compare frequentemente nel commercio dell'acquario, nonostante i suoi colori brillanti. Si tratta di un un onnivoro e ha bisogno di entrambi i cibi vegetali e animali a prosperare. Come giovani, mangiano molti cibi. Essi saranno facilmente prendere in scaglie e cibi pellet, così come bloodworms liofilizzati e congelati e artemie. Gli adulti hanno bisogno gli alimenti più grandi, come il krill essiccata o pellet Spirulina. Mentre facilmente prendere cibi preparati, includere sostanze vegetali e alimenti carnosi nella loro dieta per assicurare che ottengono tutto il nutrimento di cui hanno bisogno.

Ciclide pappagallo

L'altro pappagallo ciclidi, chiamato anche il pappagallo ciclidi sangue o bicolore pappagallo ciclidi, viene da riproduzione artificiale. Si tratta di un ibrido, non si trovano in natura. Qualche polemica circonda nell'hobby dell'acquario in quanto non assomigliare ciclidi "naturali" e spesso ha problemi con le sue fauci e nuotare vescica a causa della sua forma insolita. Questi pesci sono onnivori e mangiano una varietà di cibi. Alcuni alimenti preparati appositamente realizzati hanno determinate proteine ​​e sali minerali che migliorano pigmenti rossi e aiutano a mantenere la pigmentazione rossa di questa varietà.

Parrot Doradid

Il doradid pappagallo è un pesce gatto dal Sud America. Anch'esso è un onnivoro. Tuttavia, come un alimentatore in basso, ci vuole considerazioni particolari per assicurarsi che ottiene il nutrimento di cui ha bisogno. Sarà facilmente accettare cibi pronti, come affondare pellet e bastoncini progettati per il pesce gatto acquario. Tuttavia, si dovrebbe integrare la dieta con cibo vivo e congelato come chironomus e il gambero di salamoia. Su una nota speciale, si dovrebbe nutrire solo questo pesce dopo luci-out, dal momento che ha un'inclinazione notturna e si nutre meglio durante la notte.

Marine pesce pappagallo

Gli oceani sono dotate di una intera famiglia di più di un centinaio di specie di pesci pappagallo. Questi pesci pappagallo mangiano coralli e alghe. Hanno becchi taglienti, che può schiacciare corallo per estrarre i, parti carnose tensione. I loro sistemi digestivi riducono il corallo di sabbia bianca. Che ci crediate o no, questo processo aiuta rinnovare e rivitalizzare la barriera corallina, le aree per i nuovi invertebrati di barriera-dimora di compensazione. In cattività, in genere prosperano su una combinazione di cibi appositamente preparati, sostanze vegetali come fogli di nori e del cibo carnosa come mysis gamberetti.

Può Cockatiels vivere con altre specie di uccelli?

Può Cockatiels vivere con altre specie di uccelli?


Cockatiels sono uccelli da compagnia popolari a causa della loro natura gregaria e facilità di cura. Più piccolo di altre specie di pappagalli, ma con la stessa intelligenza e la capacità di imitare parole e suoni, cockatiels fare buoni animali domestici per i principianti e appassionati di uccelli simili. Nativo in Australia, sono uccelli sociali che abitano in stormi. Essi possono essere alloggiati con alcune altre specie di uccelli, a condizione che lo spazio e della nutrizione esigenze sono soddisfatte e che il cockatiel mite non è accoppiato con specie più aggressive che possono causare loro danno.

Temperamento

Cockatiels sono docili, uccelli dolci. Essi non sono soggetti a aggressioni e vivono in grandi stormi in natura. Diventano molto attaccati ai loro compagni o altri compagni cockatiel. uccelli che vivono singoli diventeranno molto vicino ai loro compagni umani. Questo uccello passivo, quindi, è meglio in convivenza con altri cockatiels o simile calma, specie dolci.

principessa Pappagalli

Un'altra specie australiane, pappagalli principessa sono uccelli non aggressivi che possono essere tenuti in un ambiente voliera con cockatiels. uccelli giallo, bianco, blu o verdi che sono di dimensioni simili alla cockatiel, pappagalli principessa mangiano una dieta simile, rendendo la cura semplice. Cockatiels sono stati anche notati per favorire la principessa pappagallo giovane.

pappagalli

Re pappagalli sono belli cremisi e verdi uccelli che sono anche conoscono per la loro indole mite. Essi sono nativi in ​​Australia e sono di dimensioni simili a cockatiels. Essi possono essere alloggiati in una impostazione con cockatiels voliera.

Neophemas

Neophemas includono erba, turquoisine e parrocchetti scarlatto a torso. Tutte queste derivazioni sono noti per avere un passivo, la personalità un po 'timido. Anche se non fanno i buoni animali domestici al di fuori della voliera, neophemas sono uccelli da voliera popolari e possono essere tenuti con cockatiels in quel contesto.

Uccelli incompatibili

Non è consigliabile per pappagallini casa sempre o piccioncini con cockatiels come questi uccelli sono entrambi in uscita e possono essere aggressivi nei confronti di altri uccelli. are e pappagalli più grandi possono fare gravi danni per cockatiels petite con il becco incredibilmente forti. Anche gli uccelli che sembrano compatibili può diventare ostile durante la stagione riproduttiva e quando nidificazione.

Come prendersi cura di un pesce pappagallo bambino

Come prendersi cura di un pesce pappagallo bambino


pesci pappagallo sono parte della famiglia dei ciclidi. Sono ibridi di altri ciclidi, tra cui Mida, rossa e ciclidi Severum. A differenza di molti ciclidi, pesci pappagallo sono tranquillo e alla mano. Come qualsiasi altro pesce giovane, però, i pesci pappagallo bambino richiedono una certa cura specifica.

istruzione

1 Tenere un pesce pappagallo bambino in una vasca del proprio protetto o con altri pesci la sua dimensione. pesce più grande, e ciclidi particolarmente grandi, possono mangiare il pesce pappagallo bambino. Tenerlo in un refugium con altri pesci di piccole dimensioni, come Oscar più giovani e tetra.

2 Fornitura tuo refugium con un substrato e le rocce e le piante per il pesce pappagallo di vivere e nascondersi in. Utilizzare ghiaia morbido o liscia in modo che il pesce pappagallo può curiosare nel substrato, senza graffi. Dotare il serbatoio con una pompa di lavoro e filtro, o utilizzare la pompa e filtro dalla configurazione esistente.

3 Mantenere l'acqua fresca e pulita per i vostri pesci pappagallo bambino, e mantenere una temperatura di 80 gradi. pesci pappagallo possono soffrire e crescere pallido a temperature più fredde.

4 mangiare ai pesci pappagallo bambino giorno con il cibo ciclidi. Supplemento questo alimento con artemia una volta alla settimana come una festa.

5 Pulire il serbatoio del pesce pappagallo bambino una volta al mese per completare l'azione della pompa e filtro. Fare un cambio d'acqua del 70 per cento, e assicurarsi che l'acqua sia correttamente senza cloro prima di mettere il pesce pappagallo bambino di nuovo in.

Consigli e avvertenze

  • pesci pappagallo possono crescere fino a 8 a 10 pollici e vivere per più di 10 anni.
  • Bambino pesce pappagallo cambiare i colori quando raggiungono la maturità.
  • temperamento pesce pappagallo varia a seconda del pesce.
  • Quando i pesci pappagallo maturano possono cercare di mangiare i pesci più piccoli.
  • pesci più vecchi a volte mangiano pesce bambino. aumentare sempre pesce bambino da solo fino a quando sono abbastanza grande per badare a se stessi.

Sarebbe Due maschi pesce pappagallo lotta?

Sarebbe Due maschi pesce pappagallo lotta?


Pappagallo sono pesci marini che abitano ambienti tropicali in tutto il mondo. Pappagallo che vivono in acquari tendono ad essere robusti quando hanno un sacco di spazio in cui nuotare liberamente. Questi famiglia Scaridae creature non hanno nulla a che fare con gli uccelli della loro denominazione, anche se condividono mascelle che sono curiosamente ricordano bollette pappagalli. Quando si tratta di pesci pappagallo maschio, comportamento territoriale è sempre una possibilità.

genere di commutazione

Pappagallo, abbastanza stranamente, hanno la possibilità di passare generi. Alcuni esemplari iniziano la loro vita come maschi e rimangono in questo modo in modo permanente, mentre altri cominciano come femmine e si trasformano in maschi, una volta che raggiungono la maturità riproduttiva. Gli ex individui sono chiamati maschi primari, e questi ultimi sono maschi secondari. maschi secondari sono in particolare nella colorazione vivace, mentre i maschi e le femmine primari sono relativamente blanda.

Gruppi sociali

unità sociali pappagallo sono indicati come harem. Queste unità sono costituite da esemplari femminili sotto l'orologio di singoli capi maschili. Una volta che i maschi dominanti passeranno o sono fuori del quadro per qualsiasi motivo, una femmina con lo status più alto si trasforma in un maschio. L'adattamento aiuta a mantenere unità forte. Le femmine che diventano maschi assumono una colorazione maschile. L'introduzione di nuovi maschi adulti provoca talvolta maschi secondari per tornare allo stato femminile.

Territoriale

"Supermaschio" descrive un maschio pappagallo che in precedenza era di sesso femminile. Supermales sono responsabili dei loro harem di femmine e sono creature estremamente territoriali, altamente focalizzata sul mantenimento della loro territorio e mantenendo gli altri maschi fuori della loro portata. Anche se in effetti si affrontano con i maschi invadenti, i combattimenti sono costituiti dei supermales inseguono i principianti dalle loro motivi ossessionanti. Le femmine a volte aiutano maschi o supermales nella protezione tappeto erboso, anche.

Stili difensive

In breve, due pappagallo di sesso maschile può sicuramente lottare. Se un pappagallo maschio incontra un altro, potrebbe entrare in modalità di difesa, ampliando le pinne per mostrare i lati del suo fisico. Una volta che questo accade, il perseguimento di solito inizia. Quando maschio caccia pappagallo dopo gli altri, spesso tentativo di intimidire, mantenendo la bocca socchiusa, come se fossero pronti a mordere ogni secondo. Talvolta, essi sono. Pappagallo sono in grado di dare ogni altri morsi gravi.

Come allevare pesce pappagallo

Come allevare pesce pappagallo


pesci pappagallo, o pesci pappagallo, l'allevamento è possibile con l'ambiente adeguato. Il piccolo, pesci pappagallo colorato una volta è stato pensato per essere in grado di allevamento in un acquario. I, ciclidi tropicali timidi hanno spesso dalle uova solo per loro mai schiudono. Tuttavia, questo sta cominciando a cambiare e alcuni proprietari di pesci pappagallo sono sempre i bambini dai loro coppie nidificanti. Assicuratevi di avere un sacco di spazio preparato per altri pesci in acquario prima di allevamento.

istruzione

1 Controllare il sesso del pesce per essere sicuri che ci sia un maschio e una femmina. E 'spesso difficile distinguere i maschi dalle femmine prima del loro allevamento. I maschi tendono ad essere più grandi e girare rosa intorno alle branchie quando sono pronti ad accoppiarsi.

2 Far passare il gambero di salamoia pesce pappagallo. Artemie dà il pesce le sostanze nutritive e minerali necessari per la prole sana.

3 Sostituire 10 al 15 percento dell'acqua dell'acquario con acqua distillata ed aumentare la temperatura dell'acqua della vasca. Non superare 84 gradi. Questo è creduto per favorire la deposizione delle uova.

4 Inserire nuovi sassi e legni nel serbatoio. pesci pappagallo depongono le loro uova su superfici dure. I ciottoli e legni sono vicino agli articoli in natura dove avrebbero deporre le uova. In natura, il pesce pappagallo si nascondono in piccole grotte e sotto le piante del mare. Aggiunta di piante artificiali e grotte incoraggiano comportamenti naturali.

5 Mantenere il livello di pH compreso tra 6,6 e 6,8. Ciò è ideale per la conservazione delle uova deposte.

6 Rimuovere altri pesci dalla vasca. Questo impedisce altri pesci da mangiare le uova e offre l'opportunità timida pesce pappagallo di uscire dalla clandestinità e di razza.

Consigli e avvertenze

  • Lascia un maschio con più femmine. Come gli altri animali, i pesci spesso scelgono un compagno piuttosto che un altro. Dare questa opzione per il maschio può aiutare a propagare i bambini.
  • Il ruolo degli interruttori maschili e femminili dopo la schiusa delle uova. Non rimuovere entrambi i genitori in questo periodo.

Come prendersi cura di Kissing pesce pappagallo

Come prendersi cura di Kissing pesce pappagallo


Sangue pesci pappagallo sono a volte chiamati "baciare" pesce pappagallo a causa di un movimento di baciare fanno. Noti per la loro brillante colorazione arancione e temperamento gentile, pappagalli di sangue sono un pesce cross-allevato dall'uomo che può crescere fino a 8 pollici di lunghezza. Poiché il Parrot sangue è un pesce ibrido, soffre di anomalie anatomiche come una vescica natatoria deformato e una bocca a forma di becco. Alcuni appassionati di pesce ritengono che il Parrot sangue non deve essere allevato a causa di queste anomalie.

istruzione

1 Acquistare un carro armato per i vostri pesci pappagallo sangue. Un serbatoio da 55 galloni funziona bene per i pappagalli di sangue adulti. L'acquario dovrebbe avere un buon sistema di filtrazione e bassa per l'illuminazione moderata.

2 Creare un ambiente ideale per i vostri pesci pappagallo sangue. Utilizzare ghiaia liscia per coprire il fondo dell'acquario dal sangue Pappagalli piace scavare. Poi, posizionare legni e rocce di grandi dimensioni nel serbatoio, perché pappagalli sangue come più spazi nascondigli.

3 Mantenere l'acqua del vostro carro armato. Mantenere l'acqua intorno a 80 gradi. Temperature inferiori farà sì che il pesce a perdere colore. Il livello di pH dovrebbe essere 6.6 al 7.0, e l'acqua deve essere morbido.

4 Scegliere vicini amichevoli per i vostri pappagalli sangue. Perché il sangue pappagalli sono tranquillo per natura, essi non dovrebbero essere tenuti con pesci aggressivi. Tetras, pesci angelo, swordtails e pesce gatto possono essere buoni compagni di vasca per i vostri pappagalli sangue.

5 Nutrire i pesci pappagallo sangue ogni giorno. Pappagalli sangue mangeranno fiocco, congelato, vivere e liofilizzati alimenti. Prova a trovare alimenti ricchi di b-carotene e cantaxantina per mantenere il loro colore. Inoltre, l'acquisto di affondare gli alimenti, piuttosto che alimenti galleggianti dal sangue pappagalli hanno un tempo più facile mangiare cibo che affonda.

6 Mantenere l'acqua della vasca pulita. Poiché il sangue pappagalli tendono ad essere disordinato, assicurarsi di cambiare la loro acqua di almeno il 25 per cento ogni settimana. Se la qualità dell'acqua non è corretta manutenzione, il pesce può diventare malato.

Consigli e avvertenze

  • Alimentare il vostro pappagalli sangue vivo gambero di salamoia come un ossequio occasionale.
  • Non acquistare pesce pappagallo tinto. Alcuni negozi di animali saranno tingere pappagalli di sangue in diversi colori. Questo colorante accorcia la vita di Sangue Parrot e li rende più suscettibili alle malattie.

Tipi di pesce per un serbatoio da 10 galloni

Tipi di pesce per un serbatoio da 10 galloni


Il pesce serbatoio da 10 galloni è una scelta popolare per l'inizio proprietari dell'acquario. Purtroppo, molti scelgono i pesci che sono troppo grandi per il serbatoio o riempiono troppo pieno, e il pesce si ammalano. Per mantenere un ambiente sano in un serbatoio di 10 litri, il proprietario deve scegliere con attenzione il pesce per garantire che siano compatibili con le dimensioni piccolo serbatoio.

considerazioni di base

Come si riempie il serbatoio, si ricordi che i serbatoi da 10 galloni sono molto piccole. In generale, se si sta creando un acquario di comunità, è possibile mantenere un pollice di pesce per litro d'acqua. Tenete a mente che questa misura si basa su tutta la lunghezza cresciuto del pesce, non la lunghezza al momento dell'acquisto. Goldfish, per esempio, non sono appropriate per un serbatoio da 10 galloni, perché un piccolo pesce rosso da 1 pollice può crescere fino a 10 pollici in età adulta. Inoltre, alcuni pesci, come tetra testa-and-light-coda, sono piccole, ma hanno bisogno di un sacco di spazio a causa del loro livello di attività, e questi non fanno bene in un acquario da 10 galloni.

Tipi di pesce per scegliere

Guppy, a causa della loro dimensione adulta piccola e colori vivaci, fanno un display mozzafiato in un serbatoio di 10 litri. I pesci full-grown sono di solito meno di un pollice e mezzo di lunghezza, ed i maschi lo sport vistose coda e il corpo colori. Questi sono livebearing pesce e saranno razza prolifico, ma mangeranno i loro piccoli se non si desidera aumentare la frittura. Se avete intenzione di allevare pesci rossi, non riempire il serbatoio con loro, perché diventerà sovraffollato dopo un solo covata. Inizia con una coppia di allevamento, e poi piano per le case per gli avannotti che continuano a riprodursi.

Piccole tetra, come il neon tetra, tetra limone e cardinale tetra, sono grandi in piccoli acquari. Questi sono pesce scuola, quindi è necessario mantenere almeno sei della stessa specie per loro di sentirsi a proprio agio. Questi pesci fare bene in un acquario di comunità, come hanno temperamenti lievi e sono in genere abbastanza resistenti. Alcune specie di tetra sono pinna-pinze, quindi si consiglia di evitare di metterli in una vasca con pesci rossi o altre specie con le grandi alette di coda.

danios Zebra sono un pesce scolarizzazione molto tranquilla che fa la volontà in luce media. Essi possono crescere fino a 3 pollici, ma nonostante la loro lunghezza che fanno bene in un serbatoio da 10 galloni. Questi pesci sono di colore argento o oro brillante con linee blu brillante che eseguono la lunghezza del corpo. Una nuova generazione di tecniche di ingegneria genetica Danio zebra, noto come il "Glo-Fish," ha strisce fluorescenti che sembrano brillare sotto una luce nera. Questi possono anche essere tenuti in un piccolo serbatoio.

Beta possono essere mantenuti in vasche da 10 galloni. Beta, che sono a volte chiamati Pesci siamesi di combattimento, sono stati accuratamente allevati per migliorare i loro colori e allungare le loro pinne. I maschi sono molto combattiva, quindi se si sceglie di mantenere una versione beta di sesso maschile, che devono essere tenuti da soli nel serbatoio. Le femmine hanno le pinne più corte e non sono così combattivo, in modo che possano essere tenuti in una vasca con altri pesci. Se fai acquisti con attenzione, si possono trovare le femmine che sono colorati come i maschi.

Come mantenere bassi in vasche di pesci

Come mantenere bassi in vasche di pesci


Il persico trota è così chiamato perché la sua mandibola sporge ben oltre l'occhio. Si tratta di pesci predatori e producono un sacco di materia dei rifiuti, così il vostro acquario richiede un'adeguata filtrazione sotto forma di un filtro a canestro dimensioni corrette. Persico trota è un pesce d'acquario resistente e interessante. Anche se è un grande pesce, con cura corretta, il persico trota può vivere per diversi anni in un grande acquario di oltre 70 litri di capacità.

istruzione

1 Posizionare un 75-gallone, acquario tutto-vetro su un acquario livello di supporto. Posizionare il vostro acquario in una zona priva di progetto che non riceve luce solare diretta, ciò causerebbe alghe indesiderate di prosperare.

2 Riempire l'acquario con acqua di rubinetto. Aggiungere 5.5 fl. oz di cloro rimozione all'acquario e mescolare energicamente.

3 Regolare il termostato alla sommità del riscaldatore per leggere 68 gradi F e posizionare il riscaldatore contro il vetro dell'acquario. Utilizzare le ventose di plastica adesivo per tenere il riscaldamento in luogo.

4 Attendere 24 ore e utilizzare il termometro per controllare di nuovo la temperatura dell'acqua. Regolare il riscaldamento, se necessario.

5 Aprire il coperchio di un filtro a canestro e posizionare un pugno di lana filtrante sul fondo del filtro.

6 Risciacquare un sacchetto di nylon di carbone attivo sotto acqua corrente.

7 Posizionare il carbone attivo in cima alla lana filtrante.

8 Posizionare i 20 bio-palle in cima al carbone attivo.

9 Collegare il filtro a canestro in una presa di corrente a muro e accendere.

10 Posizionare la sabbia acquario in un secchio di plastica pulito e aumento sotto l'acqua del rubinetto. Mettere una manciata di sabbia pulita in una rete acquario lungo manico e posizionare la rete sul pavimento dell'acquario. Utilizzare una pinza acquario manico lungo per afferrare sul fondo della rete e per inclinare la sabbia nel serbatoio. Ripetere fino ad aver coperto il fondo dell'acquario con un sottile strato di sabbia.

11 Place vostro rocce e legni in acquario per formare mini-grotte, ma lasciano un sacco di spazio di nuoto per i pesci.

12 Aprire la busta di plastica in cui è trasportato il persico trota. Posizionare un piolo di plastica per fissarlo. Fissare la borsa sul cerchione acquario con un piolo di plastica e utilizzare la siringa per elaborare acqua ogni 10 o 15 minuti. Aggiungere l'acqua al sacchetto, per acclimatare il basso per la chimica dell'acqua dell'acquario.

13 Prendere il persico trota in una rete dopo un'ora e metterli in acquario. Eliminare l'acqua in viaggio, nel caso in cui l'acqua contiene organismi di malattia.

14 Alimentare il basso insetti vivi o lombrichi per iniziare. Il persico trota è un pesce predatore, e viene utilizzato per la caccia. Aggiungere pellet carnivoro alla sua dieta gradualmente.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera combinare persico trota con altri pesci, optare per altre specie di basso o sunfish. pesce gatto di canale o pesce Bullhead di pari dimensioni potranno anche combinare bene con persico trota.

Problemi con ventosa Pesce

Problemi con ventosa Pesce


Sucker pesci o alghe mangiatori sono spesso considerati gli addetti alle pulizie dell'ecosistema acquario. Fornire un ambiente adeguato per questi pesci unico fa molto per garantire la loro buona salute.

Dimensione

Due varietà comuni di pesce ventosa possono entrambi diventare aggressivo e territoriale come fanno maturare. Il mangiatore di alghe cinese può picco a 10 centimetri di lunghezza, ma il pesce gatto Plecostomus può raggiungere 18 pollici e richiedono almeno un serbatoio da 55 galloni.

Cambiare diete

Quando piccoli, pesce ventosa possono sussistere interamente su alghe che crescono all'interno dell'acquario. Dato che questi pesci età essi possono richiedere più cibo di quanto le forniture serbatoio e possono avere bisogno di integratori come alghe o gamberetti pellet.

Pulizia

pesce Sucker non risolverà tutti i problemi di un serbatoio sporco. Sovralimentazione e la mancanza di una corretta filtrazione sarà ammalarsi questi pesci e le altre specie che condividono l'acquario.

nascondigli

pesce Sucker sono spesso solitario in abitudine e hanno bisogno di luoghi di rifugio. Se coloro che non sono forniti come decorazioni acquario, mangiatori di alghe possono scavare buche nella ghiaia acquario e sradicare le piante.

Aggressione

pesce ventosa più vecchi diventano protettivi delle loro zone di origine e sono particolarmente aggressivi verso altri pesci ventosa. Anche se i problemi non sono garantiti, tutti gli altri pesci simili in forma sono a rischio di attacco.

Come faccio a calmare mio Parrot Cichlid?

ciclidi Parrot possono essere particolarmente aggressivo e selvaggio verso altri pesci, tra cui piccoli ciclidi pappagallo. Alcuni ciclidi pappagallo non hanno la capacità di difendersi a causa di anomalie fisiche. Queste anomalie sono causate da allevamento innaturale del pesce che ha portato ad un alto grado di anomalie fisiche. Questi pesci sono allevati dall'uomo e crede di essere o una combinazione di un diavolo rosso e Severum, o Midas ciclidi e pesci ciclidi testa rossa. Per proteggere il ciclidi pappagallo e altre specie nel serbatoio, si vuole fare in modo che rimane calmo.

istruzione

1 Mettere grotte, castelli e altri nascondigli tra vita vegetale del serbatoio. Il ciclidi pappagallo ha bisogno di un posto dove nascondere o ritirarsi. Questo ridurrà al minimo i comportamenti aggressivi, e permettere quelli che di essere vittima di un posto per fuggire da altri pesci ostile o la vita di mare.

2 Lasciare che il pappagallo Cichlid la possibilità di abituarsi al suo ambiente. A volte un ciclidi pappagallo si calmerà dopo poche settimane. Dare il tempo ciclidi per abituarsi al serbatoio e altri pesci.

3 ciclidi pappagallo separati in diversi serbatoi. ciclidi Parrot saranno aggressivi verso i pesci più piccoli. Se questo accade, spostare o il pesce più piccolo o aggressivo ad un altro serbatoio. Ciò calmare il ciclidi aggressivo e consentire l'altro la possibilità di prosperare.

4 Mettere il ciclidi pappagallo in acque con temperature tra i 72 ei 82 gradi Fahrenheit. Mantenere l'intervallo di pH tra 6,0 e 8,0. La temperatura dell'acqua e il pH potrebbero influenzare il livello di comfort del ciclidi, che potrebbero influenzare il suo comportamento.

Consigli Akumal

Situato sulla Caraibi messicani, o Riviera Maya, e un'ora di macchina a sud di Cancun è la località balneare di Akumal. Sulla costa orientale della penisola dello Yucatan, Akumal dispone di fogliame della giungla, acque blu e spiagge di sabbia. Maya per "luogo delle tartarughe", Akumal è attivamente impegnata nella conservazione della tartaruga. Lontano dal caos turistico di Cancun, Akumal è una buona destinazione per i turisti che desiderano un ambiente tranquillo, rilassante visita in un ambiente incontaminato ed eco-friendly.

Quando andiamo

Il periodo migliore per visitare Akumal è tra metà dicembre e aprile, la parte più secco dell'anno. Le alte temperature al giorno sono di solito circa 80 gradi con cielo prevalentemente soleggiato. Per gli osservatori di tartaruga, la stagione di nidificazione va da fine aprile a ottobre, e la stagione cova dura da giugno a novembre, che è anche la stagione degli uragani.

La Riviera Maya

Akumal ha belle baie, tra cui Half Moon, Greater Akumal e baie Aventuras Akumal. scogliere tropicale nella zona sono chiamati il ​​"gioiello dei Caraibi" e forniscono lo snorkeling eccezionale, immersioni e pesca. Kayak, gite in catamarano e giungla tour sono disponibili anche.

Yal Ku Lagoon

Per una giornata di relax o un pomeriggio rilassante in, calme acque blu, provare il Ku Lagoon Yal. Le sue acque sono protette dal mare, ed è poco profonda, solo circa 15 piedi al suo punto più profondo, quindi è adatto per i bambini e le famiglie. Ha tartarughe marine, razze, pesci pappagallo e altre forme di vita marina di godere. Il parco ha bagni, aree pic-nic, armadietti, noleggio snorkel-attrezzature e uno snack bar. Arrivare presto per evitare la folla di turisti. Assicurarsi di utilizzare solo creme solari biodegradabili per proteggere l'ambiente naturale.

Aktun Chen

Situato a soli due miglia a sud di Akumal è Aktun Chen, che in Maya significa "pozzo naturale all'interno di una grotta." Visite guidate attraverso questa grotta secca vista imponenti formazioni di stalattiti e stalagmiti. Il parco ha un sistema di zip-line avventura attraverso il baldacchino giungla con 10 linee e due ponti sospesi. Il "bene naturale" da cui Aktun Chen deriva il suo nome è cristallino e ideale per lo snorkeling. Il parco dispone anche di uno zoo della fauna selvatica con le specie locali di piante e animali, tra cui cervo a coda bianca, pappagalli, tucani, coati mundi - parte della famiglia procione, e diverse varietà di serpenti.

Centro Ecologico de Akumal

Akumal e dei suoi residenti sono dedicati alla conservazione delle risorse naturali della zona. Centro Ecologico de Akumal è stato creato per condurre una ricerca, fornire opportunità di istruzione e di garantire la protezione dell'ecosistema della regione. Un aspetto della loro missione è quella di riportare l'impatto dello sviluppo umano sull'ambiente locale. CEA è dedicato alla tutela e studio delle tartarughe marine di Akumal e offre laboratori e le opportunità di sensibilizzazione. I visitatori possono assistere a presentazioni settimanali e partecipare a laboratori e visite guidate.

Rovine Maya di Tulum

Una volta chiamato Zama, pensato per significare sia "Luogo del Dawning Sun" o "città del New Dawn" in maya, Tulum risiede su un'imponente scogliera di fronte ad est sui Caraibi. Le rovine sono 15 miglia a sud di Akumal. Tulum era al suo picco tra il 1000 e il 1600 dC, e le rovine ora includono templi, dipinti murali e un alto muro che circonda la città, una caratteristica non comune a siti Maya. Il nome del sito "Tulum" significa "murato" in maya. artefatti distintive includono il Tempio del Dio Discendente, la piazza della città e il Tempio del Dio del Vento. La spiaggia, anche, è una caratteristica importante di questa rovina, perché ha svolto un ruolo importante nella vita della città portuale.

Mayfly Dieta Larve

Mayfly Dieta Larve


Effimere sono disponibili in molte varietà diverse, tuttavia, la larva o giovanile fase dell'insetto si comporta in modo molto simile. Le larve mangiano le alghe per tutto il loro sviluppo, che può durare da due mesi a due anni.

abitudini

larve Mayfly può essere trovato nelle zone umide durante tutto l'anno, nonostante l'implicazione del loro nome. Le larve cominciano a mangiare dal momento in cui si schiudono con il solo scopo di crescita e sviluppo fino a quando non emergono come adulti.

Onnivoro

Mayfly larve sono onnivori, mangiare planctonici, o libero di fluttuare, alghe corso della loro vita. di tanto in tanto raccogliendo animali microscopici pure. Pochissime specie mayfly sono strettamente carnivori o erbivori.

Scavegers

Mayfly larve possono anche trovare nutrizione in escrementi di altri animali come pesci, tartarughe e altre specie acquatiche. Questo aiuta a mantenere la qualità dell'acqua in condizioni tiptop.

considerazioni

larve Mayfly mangiare voracemente in quanto richiedono una grande quantità di energia al fine di eseguire il complesso trasformazioni loro corpi sottoposti quando si avvicinano all'età adulta e si preparano per la riproduzione se stessi.

adulti

Mayflies adulti non mangiano a tutti dopo che emerge dalla fase larvale.

Come mantenere Granchi Alive in serbatoi

Come mantenere Granchi Alive in serbatoi


I granchi sono animali abbondanti che possono prosperare in cattività. I proprietari possono godere guardando il granchio che esplora il serbatoio e interagisce con altre specie. Alcune condizioni del serbatoio devono essere soddisfatte, anche se, per i granchi a crescere e prosperare, altrimenti i granchi possono ammalarsi o morire. Il proprietario, che sa come prendersi cura di suoi granchi possono prevenire la malattia e la malattia attraverso il monitoraggio del serbatoio in ogni momento.

istruzione

1 Esaminare le dimensioni del vostro granchio per vedere quanto è grande un carro armato si dovrebbe mettere in. Un granchio 2 pollici ha bisogno di almeno 1 piede quadrato di fondo della vasca sentirsi a proprio agio, secondo il foglio di cura Petco.

2 Mettere le granchi nel più grande serbatoio che si può permettere di acquistare per loro e per regolare la temperatura in modo che sia tra i 74 e 84 gradi Fahrenheit. Monitorare la temperatura del serbatoio con un termometro in modo da sapere quando regolare riscaldatore del serbatoio.

3 Verificare l'acqua della vasca per i livelli di pH con un kit di test del pH. Mettere una piccola quantità di acqua nella provetta che viene fornito con il kit e quindi verificare l'acqua con il kit. L'acqua della vasca deve essere compresa tra 8,0 e 8,2 pH al fine di granchi a prosperare. Seguire le indicazioni il pH del kit di prova, come ogni kit prove di acqua in un modo leggermente diverso.

4 Inserire i vostri granchi quotidiana. Granchi possono nutrirsi di rifiuti e alghe, ma hanno anche bisogno di cibo normale granchio. fiocchi di granchio, il plancton, e baby gamberetti tutti contribuiscono a dare i granchi nutrienti adeguati.

5 Fornire i granchi nascondere macchie nel serbatoio e l'accesso a un terreno asciutto. Costruire la metà del serbatoio in modo che asciutto accessibile, ponendo sabbia nel serbatoio finché è sopra il livello dell'acqua. Mettere legni, piante e rocce di grandi dimensioni nel serbatoio per il granchio per nascondere in.

6 Change dal 10 al 20 per cento dell'acqua nel serbatoio almeno una volta alla settimana. Ciò contribuirà a mantenere il serbatoio pulito e l'acqua fresca dalla contaminazione.

Consigli e avvertenze

  • La ricerca del pesce e di altre specie di animali che si inserisce nel serbatoio con il granchio prima si mescolano insieme. Alcuni pesci sono aggressivi verso i granchi e possono uccidere o ferire i vostri animali domestici.

I pericoli di Fish Farming

I pericoli di Fish Farming


L'industria di piscicoltura è uno dei più rapida crescita tipi di agricoltura nel 21 ° secolo, con un tasso di crescita intorno a tre volte più veloce di agricoltura animale terrestre. L'allevamento di pesci è il processo di racchiudere all'interno di gabbie di pesce a rete o metallo in luoghi applicazioni interne o sull'oceano-based per l'allevamento e la crescita prima di essere macellati per il consumo. I pericoli di piscicoltura sono sovraffollamento, lesioni e malattie.

Industria

Pesce, o acqua, l'agricoltura è un settore redditizio per coloro che allevano e pesci sani posteriore per il consumo umano. L'uso di pesce come fonte di cibo è in crescita come i pesci sono visti come parte di una dieta sana a causa del loro basso contenuto calorico e tasso di colesterolo e la loro alta percentuale di proteine. L'allevamento di pesci può essere redditizio perché i pesci convertire una elevata percentuale del loro cibo in tessuti del corpo; circa il 70 per cento del cibo viene trasformato in tessuto. La percentuale di un pesce che può essere utilizzato per prodotti può essere alto come circa il 60 per cento del corpo del pesce.

ferita

pericoli piscicoltura includono sovraffollamento di piccoli recinti a rete che conducono ad una elevata incidenza di malattie e infezioni all'interno di allevamenti ittici. La maggior parte dei pesci d'allevamento per il consumo sono carnivori, con il pesce più grande all'interno di un'azienda agricola spesso di mangiare pesci più piccoli. Pesce sono ordinati per dimensione al fine di evitare i problemi di pesci più grandi bullismo minore da loro pompaggio attraverso una serie di griglie e filtri segmentati per mantenere i pesci di dimensioni analoghe in recinti insieme. Il pericolo di queste procedure di selezione è il danno causato a pescare che passano attraverso ogni segmento; danni possono includere scale danneggiate che possono limitare la capacità di ogni pesce per combattere le infezioni. I pesci di allevamento per il consumo può anche essere influenzata da sovraffollamento, che può portare a infezioni pidocchi che possono erodere le aree dei loro volti e corpi. Altri parassiti possono anche riprodursi in allevamenti ittici sovraffollate con conseguente ferite e la perdita di scale che proteggono ogni pesce dalle infezioni.

Modifica

Il comportamento riproduttivo e tassi di crescita di pesce sono anche alterati dagli agricoltori di pesce attraverso l'applicazione di farmaci e modificazione genetica. le specie di pesci non carnivori possono avere i loro diete alterati da parte degli agricoltori di pesce che tentano di aumentare i tassi di crescita alimentando olio di pesce e farina di pesce che non fa parte della loro dieta naturale di una specie non carnivori. Altri pericoli di piscicoltura sono la grande quantità di pesci oceano pescato che sono necessari per alimentare una piccola percentuale di specie allevate. salmone di allevamento e branzino richiedono fino a 5 libbre. di pesce oceano pescato da consumare per tornare circa 1 libbra di pesce commerciabile.

Contaminazione

Dove le aziende agricole aqua vengono creati in ambienti oceanici e fluviali contaminanti pericolosi possono essere rilasciate nelle acque contenenti specie selvatiche di pesci. Escrementi che raccoglie in recinti di fattoria di pesce e gabbie può essere rilasciato in grandi quantità nelle acque utilizzate dai pesci selvatici e altre specie acquatiche. Non ci sono regole all'interno degli Stati Uniti nel 2011, che impone ai proprietari degli allevamenti per trattare i loro stock di pesce umanamente.

Come allevare lumache Aquarium

Le lumache sono i cavalli di lavoro dell'acquario. Essi contribuiscono a mantenere acquari libera dalle alghe, mescolare il substrato, serbatoi di ciclo e anche fornire cibo per alcuni pesci. Essi sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e in una vasta gamma di colori e modelli.

Le lumache sono facili da curare e molti razza senza esitazioni in acquari domestici. Possono essere malattia-cavalcato però. Per le persone mantenendo pesce palla o altre specie di lumaca-mangiare, essendo in grado di riprodursi le proprie lumache può aiutare a tenere in vita un pesce preferito.

istruzione

1 Scrub l'acquario con candeggina o acqua e aceto. Sciacquare bene e lasciare asciugare. Lavare la sabbia ponendolo in una federa e l'acqua che l'attraversa. L'obiettivo è quello di risciacquare le particelle molto piccole che potrebbero offuscare il dell'acquario.

2 Posizionare due a tre pollici di sabbia in acquario. Effettuare la sabbia nella parte posteriore superiore a quella nella parte anteriore. Questo permette fino facile pulizia di resti di cibo. Disporre le piante vive in grappoli gestibili tutto l'acquario. Molte lumache utilizzerà il fogliame come siti di nidificazione, quindi è importante avere un sacco di piante.

3 Riempire l'acquario lentamente con l'acqua senza cloro. Posizionamento di un piattino o un giornale in tutto il substrato aiuterà a prevenire l'acqua dal disturbare la sabbia.

4 Controllare il filtro, luce e altri attrezzi elettrici per eventuali difetti pericolosi. configurarli secondo le istruzioni del produttore. Lasciare che l'acquario di correre per un paio di settimane per consentire al sistema di ciclo correttamente. Per accelerare il processo di ciclismo lungo l'acquario può essere "seminato" con stagno invecchiato o acquario limo / substrato. Assicurarsi che il limo viene da uno stagno pulito e acquario.

Prima di aggiungere il supporto per il serbatoio di controllare rapidamente per eventuali insetti predatori, come Dragon Fly larva. Non solo possono mangiare le lumache possono anche infliggere un morso doloroso alle dita ignari. Lavora molto veloce come gli organismi importanti del limo moriranno senza ossigeno.

5 Acquista lumache solo con conchiglie intatte che provengono da acquari parasite- e libera da malattia. Utilizzando lumache stagno selvatici può essere un gioco d'azzardo, quando aggiungendoli acquari contenenti pesci costosi o invertebrati.

6 Alimentare i lumache un alimento pesce di alta qualità che affonda. Molte lumache divorerà wafer di alghe e cibi d'amore, come lattuga, piselli e spinaci. Fornire loro una dieta varia proprio come si farebbe il pesce. Le lumache sono ciò che mangiano, e se li sta alimentando per i vostri animali, hanno bisogno di essere il più sano possibile.

7 Pulire il serbatoio aspirapolvere substrato una volta alla settimana. Controllare che nulla di lumache normali o malati. Se una massiccia muoiono si è verificato, può significare una sostanza chimica è entrata nel serbatoio.

Modificare il 100 per cento di acqua e rimuovere eventuali lumache morti e morenti. lumache malati possono essere collocati in una vasca di quarantena fino a quando non hanno pienamente recuperato. Evitare di aggiungere Botia o pesce palla al serbatoio lumaca, in quanto saranno mangiare come molti come il possibile.

Consigli e avvertenze

  • Non usare prodotti contenenti rame, in quanto è letale per gli invertebrati.

Fly Fishing Lodges vicino a Baja, in California

La pesca a mosca è nato in Scozia. È stato sviluppato principalmente per la pesca alla trota, ma è stata poi utilizzata per altre specie di pesci di superficie-oriented. Lo sport fa uso di aste di luce con lunghe file ponderate per la fusione. A causa della diversità di vita marina, clima caldo e la bellezza naturale della Bassa California è da tempo meta di pescatori a mosca.

Bahia de los Suenos

Bahia de los Suenos si trova a 45 minuti di auto a sud-est di La Paz, Messico, che si trova sulla punta meridionale della Baja, in California. Esso offre sistemazioni di prima classe e le guide esperte che sono mosca pescatori attivi stessi.

Pesca parte dalla spiaggia, di fronte alla proprietà, dove un pescatore locale porterà la strada per i migliori spot di pesca a mosca nella zona, dove c'è abbondanza di tonni, pesce spada e altre specie di pesci grandi.

Una delle zone popolari della regione è la Isla Cerralvo, dove il tonno è nella fornitura di tutto l'anno. Durante i mesi di giugno a ottobre, le scuole di Dorado passano anche attraverso l'area. Oltre alla pesca a mosca è possibile partecipare a pesca d'altura, pesca surf e pesca subacquea.

Bahia de los Suenos

La Paz, Baja California Sur

866-202-0789

bahiasuenos.com

East Cape Resorts

Baja East Cape Resorts offre l'accesso alla parola famoso mare di Cortez. La zona è conosciuta per la sua vita marina ricca e variegata, ed è una delle poche aree per produrre marlin durante tutto l'anno. Cattura e rilascio pesca è fortemente incoraggiata qui, soprattutto per i pesci di specie rare, anche se il tonno e il dorado sono comunemente consumati. Tutte le strutture garantiscono servizi congelatore, filetto e Smokehouse. La guida di pesca sarà responsabile nell'organizzazione vostro trasporto e pasti ed è anche responsabile per l'elaborazione della tua cattura. Le barche utilizzate per la battuta di pesca sono dotate di canne, mulinelli e paranchi, e il capitano e l'equipaggio sono a disposizione per insegnare i pescatori alle prime armi le basi di questo sport.

East Cape

Baja California Sur

866-989-BAJA

eastcaperesorts.com

Rancho Leonero Resort

Il Rancho Leonero deriva dalla frase messicano "El Leonero", che significa "colui che conosce i leoni". Rancho Leonero ha cercato collaborazione con Reel Baja, al fine di offrire agli ospiti un mondo di classe esperienza pesca a mosca. Reel Baja è un servizio di guida di pesca a mosca che opera tutto l'anno. Si trova sulla punta meridionale della Baja, noto come il Capo orientale.

Che tu sia un esperto o volo a partire pescatore la bobina Baja si fanno una esperienza di pesca indimenticabile. Essi offrono pacchetti che possono essere personalizzati secondo le vostre specifiche. Il resort dispone di guide esperte che sono appassionati di pesca a mosca e che capiscono la regione Baja e sarà lì per condurre l'utente attraverso East Cape, Cabo San Lucas o Magdalena Bay per una vera esperienza di Baja pesca a mosca.

Rancho Leonero Resort

Los Cabos, Baja California Sur

800-646-2252

800-334-2252

rancholeonero.com