permesso soggiorno cayman

Requisiti Cayman Island Immigration

Requisiti Cayman Island Immigration


Se non Cayman o sposato con una delle Cayman, ci sono quattro modi per diventare legalmente residente delle Isole Cayman. A causa di un drastico aumento della popolazione, il governo ha adottato limiti di permesso di lavoro e le normative in materia di immigrazione per aiutare a controllare l'afflusso di espatriati e proteggere le opportunità di lavoro dei cittadini delle Isole Cayman.

Nuovi arrivi

Se siete desiderosi di diventare un residente legale delle Isole Cayman, ci sono quattro modi per iniziare il processo: l'ottenimento di un permesso di lavoro completo, l'ottenimento di un permesso di lavoro temporaneo, l'applicazione per la residenza per le persone con mezzi indipendenti e ottenere un visto per studenti .

Permesso di lavoro (a tempo pieno)

Un permesso di lavoro completo permette ad una persona di rimanere sull'isola per un periodo di tempo specificato. Le quote di iscrizione sono il requisito del datore di lavoro, e, secondo la legge sull'immigrazione, il datore di lavoro è vietato avere il dipendente a pagare una parte del costo. Prima di un permesso di lavoro completo sarà concesso, a determinate condizioni saranno presi in considerazione dal Consiglio di immigrazione, tra cui: il datore di lavoro ha dimostrato che vi è una necessità per il futuro dei lavoratori; il datore di lavoro ha tentato di coprire il posto con una delle Cayman qualificato, il coniuge di un Cayman o residente permanente; il carattere del lavoratore e la tutela degli interessi locali. permessi di lavoro a tempo pieno possono essere concessi per un massimo di cinque anni, con una tassa di rinnovo a causa ogni anno.

Permesso di lavoro (temporaneo)

Un permesso di lavoro temporaneo può essere utilizzato per un soggiorno fino a sei mesi sull'isola. permessi di lavoro temporanei vengono spesso utilizzati come mezzo per cercare lavoro in attesa per il rilascio di un permesso a tempo pieno.

Residency Independent Means

Per coloro che desiderano emigrare alle Isole Cayman, ma non vogliono lavorare, un certificato di residenza può essere applicato per. Il richiedente deve dimostrare la prova di reddito per un importo di CI $ 150.000 all'anno e deve investire CI $ 750.000, di cui CI $ 250.000 deve essere nel settore immobiliare. Il certificato di residenza ha una validità di 25 anni ed è rinnovabile.

visti per studenti

Un non-Cayman può fare domanda per un visto di studio per frequentare un istituto di istruzione su una base a tempo pieno. Lo studente deve mostrare la prova di auto-sostegno, come il visto di studio non permette ad una persona di lavorare sull'isola. Un visto per studenti è valida per un massimo di quattro anni, ma può essere esteso per ulteriori 12 mesi.

Naturalizzazione

Gli individui che sono stati un residente legale dell 'isola per tre a cinque anni dopo essere stato riconosciuto lo status di residente permanente possono applicare sotto il British Nationality Act per la naturalizzazione come cittadino territori britannici d'oltremare. Una volta approvato, il richiedente può in ultima analisi, richiedere il diritto di diventare una delle Cayman, ma non è autorizzato a lavorare sull'isola.

Come ottenere un permesso di lavoro tedesco

Come ottenere un permesso di lavoro tedesco


Viaggiare all'estero è emozionante, consentendo la possibilità di vedere posti nuovi e imparare cose nuove. Se avete deciso di lavorare all'estero, vi sarà richiesto di ottenere un permesso di lavoro se avete intenzione di rimanere in Germania per più di 90 giorni. Seguire le procedure semplici per assicurarsi che tutto vada liscio come si applica per il permesso di lavoro tedesco. Una volta che l'applicazione è stata elaborata e hai ricevuto il tuo permesso di lavoro, sarete pronti a trovare un lavoro e godere di nuove esperienze, mentre si vive in Germania.

istruzione

1 Come ottenere un permesso di lavoro tedesco

Il processo inizia con la registrazione del soggiorno in Germania.

Per fissare un appuntamento presso l'Ufficio registrazione tedesca (Standesamt - Einwohnermeldeamt) la prima settimana del vostro arrivo in Germania.

2 Come ottenere un permesso di lavoro tedesco

Il passaporto serve come identificazione.

Pubblica il tuo residence con l'Ufficio registrazione tedesca in modo da poter ottenere il permesso di soggiorno. Usa il tuo passaporto per l'identificazione come un cittadino degli Stati Uniti.

3 Cercare un lavoro in Germania. Dopo aver trovato una società o azienda che vorrebbe assumerli, fissare un appuntamento presso l'Agenzia federale del lavoro tedesca (Bundesagentur für Arbeit).

4 Come ottenere un permesso di lavoro tedesco

Portare la documentazione necessaria per gli appuntamenti.

Portate il vostro passaporto degli Stati Uniti, passaggio di soggiorno in Germania e le informazioni sul lavoro per l'Agenzia federale del lavoro tedesca.

5 Richiedere il permesso di lavoro in Germania.

Consigli e avvertenze

  • Specificare che si desidera cercare un lavoro al momento della domanda per il permesso di soggiorno. È possibile ottenere un impiego in Germania solo se il permesso di soggiorno si afferma che si è permesso di farlo.
  • La forza lavoro tedesca segue la priorità Principio (Vorrangprinzip). Sotto il dominio del principio di priorità, un cittadino americano può essere assunto per un lavoro solo se non può essere riempito da un cittadino tedesco, cittadino europeo o chiunque altro riceve un trattamento preferenziale. Tenetelo a mente e risparmiare soldi in anticipo nel caso in cui si ha bisogno per coprire le spese, mentre si attende di essere in grado di lavorare.

Come trovare alberghi di lusso a Grand Cayman Island

Come trovare alberghi di lusso a Grand Cayman Island


Grand Cayman è una delle Isole Cayman nei Caraibi occidentali. La più grande delle tre isole, Grand Cayman è famosa per il suo Seven Mile Beach.

istruzione

Scegliere Dove soggiornare a Grand Cayman

1 Soggiorno in un condominio di lusso sulla spiaggia per gli alloggi privati ​​finale. Misure e prezzi variano enormemente, ma si aspettano di pagare almeno diverse migliaia di dollari a settimana per sistemazioni di lusso a East End e North Shore. Per prenotare alloggi, contattare il Dipartimento Isole Cayman di turismo al (212) 682 5582 o visitare il sito Web (vedi Risorse, di seguito).

2 Scegli le strutture sulla Seven Mile Beach per l'accesso ad una delle più belle spiagge dei Caraibi. Camere in resort di lusso a 4 stelle generalmente gamma di prezzo da $ 200 a $ 400.

3 Aspettatevi di pagare un sacco di alloggi, sia di lusso o moderato. Alberghi nelle isole Cayman non sono a buon mercato e la maggior parte sono dotate di servizi premium.

Raggiungere e intorno a Grand Cayman

4 Vola in Owen Roberts International Airport di George Town per arrivare a Grand Cayman. L'aeroporto è servito principalmente da voli tra le isole e voli internazionali provenienti da varie città della Florida.

5 Visita Grand Cayman su una nave da crociera come parte di un tour dei Caraibi occidentale o le Isole Cayman. Crociere offrono un enorme valore con sistemazioni, pasti e alcune attività incluse nella tariffa. Le navi da crociera attraccano nella città portuale di George Town.

6 Noleggio auto o scooter per girare l'isola. Entrambi sono ampiamente disponibili ea prezzi ragionevoli.

Piano per il viaggio a Grand Cayman

7 Ottenere l'assicurazione di viaggio, se avete intenzione di visitare Grand Cayman durante la stagione degli uragani tra luglio e novembre. Avere la vostra vacanza rovinata da un uragano è improbabile, ma meglio prevenire che curare.

8 Portate il vostro passaporto e un'altra foto ID per l'ingresso in Grand Cayman. Il passaporto deve essere valido per 6 mesi dopo il ritorno, e si deve avere un ritorno o di proseguimento del biglietto.

Consigli e avvertenze

  • Avrete bisogno di comprare una patente di guida temporanea dalla società di noleggio auto, al fine di guidare. Ricordate di guidare sul lato sinistro, come le Isole Cayman sono una colonia britannica.
  • È possibile visitare tutto l'anno Grand Cayman per approfittare del clima tropicale dell'isola.
  • L'inglese è parlato in tutta l'isola in modo da avere alcun problema a conversare.
  • Raccogliere alcuni Caymanite, la pietra semi-preziosa solo dalle isole Cayman.
  • Confezione protezione solare e usarlo spesso, soprattutto durante la metà del giorno.

Grand Cayman Hotels & Resorts Isola

Situato a sud di Cuba, nel cuore dei Caraibi, le piccole-ma-bello Isole Cayman sono una molto popolare destinazione di vacanza di lusso con le sue spiagge, sport acquatici, ristoranti e locali notturni. L'isola più grande, Grand Cayman, è di 76 miglia quadrate di superficie, secondo il sito web del Dipartimento del Turismo. La maggior parte degli hotel e resort sull'isola sono sul lato ovest, sopra o vicino a Seven Mile Beach, generalmente di alto livello e un prezzo a partita.

Ritz-Carlton Grand Cayman

Situato sulla Seven Mile Beach, questo resort 144 acri offre una vasta gamma di servizi, tra cui cinque ristoranti, una spa con servizi completi, un campo da golf a nove buche, due piscine e molto altro ancora. Le camere e le suite dispongono di bagni in marmo con doccia separata, balcone privato e di ristoro fornito. Una tassa di soggiorno si aggiunge al prezzo della camera, dando agli ospiti l'accesso ai servizi termali, attività in acqua, istruzione e altro ancora.

Ritz-Carlton Grand Cayman
PO Box 32348
Seven Mile Beach
Grand Cayman, Isole Cayman KY1-1209
345-943-9000

ritz-carlton.com

Comfort Suites Isole Cayman

Questo hotel di sole suite vicino a Seven Mile Beach è una alternativa più conveniente per le località costose. I servizi includono internet gratuito, colazione continentale gratuita, sala fitness, vasca idromassaggio e piscina esterna con un bar a bordo piscina e un ristorante. Studio suite offrono un angolo cottura e mini-frigoriferi; suite più grandi includono cucine complete. La spiaggia è a due minuti a piedi.

Comfort Suites Isole Cayman
Seven Mile Beach
West Bay Strada
Grand Cayman, Isole Cayman, BWI
345-945-7300
caymancomfort.com

Cobalt Coast Dive Resort

Per gli amanti delle immersioni, questo resort sulla punta nord-ovest di Grand Cayman offre tutte le necessità, con un negozio di immersione, immersioni shore al largo della darsena, escursioni giornaliere in barca e l'istruzione. servizi del resort includono un ristorante oceano-side e bar, piscina d'acqua dolce e vasca idromassaggio, e il servizio Internet wireless gratuito. Le camere e le suite offrono una vista sull'oceano, e le suite sono dotate di zona soggiorno separata, wet bar e frigorifero.

Cobalt Coast Dive Resort
18-A Sea Fan Dr., West Bay
Grand Cayman, Isole Cayman, BWI
345-946-5656
cobaltcoast.com

Grand Cayman Marriott Beach Resort

Situato sulla Seven Mile Beach, questo resort dispone di quattro ristoranti (compreso il servizio a bordo piscina bar e sala con vista sull'oceano), servizio in camera, una piscina, un centro fitness e spa con servizi completi. Tutte le camere e le suite offrono letti di lusso, balconi privati, bagni in marmo e mini-frigoriferi. Attività Adatto ai bambini vengono offerti in loco. Numerosi negozi e attività ricreative sono a pochi passi.

Grand Cayman Marriott Beach Resort
389 W. Bay Road
Seven Mile Beach
Grand Cayman, Isole Cayman, BWI
345-949-0088
marriott.com

Come ottenere un finlandese visto o permesso di lavoro

Per chi si appresta a vivere e lavorare in Finlandia, uno dei primi ostacoli che incontrano è il processo di richiesta del visto di lavoro finlandese. A differenza di molti paesi, la domanda di permesso di lavoro in sé è solo una piccola parte del più ampio processo di ottenimento di un permesso di soggiorno. Per quanto riguarda il soggiorno e di lavoro dei visti sono interessati, il processo di applicazione finlandese è relativamente facile, almeno quando rispetto a molti altri paesi. Tuttavia, esso richiede comunque una certa attenzione per i dettagli.

istruzione

1 Determinare se avete bisogno di un permesso di soggiorno per lavorare. Mentre la maggior parte delle persone avrà bisogno di uno, i membri dell'Unione europea non hanno bisogno di un permesso di soggiorno per i primi tre mesi di lavoro in Finlandia.

2 Ottenere almeno un documento di viaggio che può essere utilizzato per identificare l'utente. documenti validi sono un passaporto ordinario; un diplomatico, di Alien, o passaporto ufficiale; o documenti di viaggio di un rifugiato.

3 Scatta una foto di te stesso che soddisfi le specifiche stabilite negli orientamenti passaporto foto, che si possono trovare nella sezione risorse al di sotto.

4 Compilare il modulo OLE 1, che è l'applicazione per residenti in Finlandia. Questo modulo può essere trovato nella sezione delle risorse.

5 Avere il vostro datore di lavoro finlandese compilare modulo TEM 054, che può anche essere trovato nella sezione delle risorse.

6 Invia i tuoi due forme, il documento di viaggio e la foto del passaporto all'ambasciata finlandese più vicino o il consolato, un ramo del Lavoro e dell'Ufficio per lo Sviluppo Economico, o la polizia. Essere consapevoli, però, che è meglio fare domanda per il permesso in anticipo di arrivare in Finlandia.

7 Sia l'Ufficio del lavoro e per lo sviluppo economico e l'Ufficio Immigrazione finlandese prenderà in considerazione la vostra applicazione. Se viene approvato, si riceverà un permesso di residenza un anno, che vi permetterà di lavorare legalmente in Finlandia.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di richiedere il permesso di soggiorno con largo anticipo, nel caso in cui non ci sono complicazioni.

Come ottenere un passaporto degli Stati Uniti di soggiorno quando si ha un passaporto militare

Come ottenere un passaporto degli Stati Uniti di soggiorno quando si ha un passaporto militare


passaporti militari sono emessi solo per uso ufficiale. Se si viaggia per motivi personali, è necessario un passaporto turistico regolare. Il processo di applicazione per la prima volta deve essere fatto di persona presso dall'altro, un impianto passaporto Application accettazione o di un'Agenzia regionale passaporto.

istruzione

1 Applicare di persona presso dall'altro, un impianto passaporto Application accettazione o di un'Agenzia regionale passaporto. Passport applicazione di accettazione strutture si trovano spesso in uffici postali o uffici governativi locali. Non è necessario alcun appuntamento. Ventiquattro uffici di rappresentanza Passaporto regionale esistono in diverse città degli Stati Uniti. Tuttavia, è necessario disporre di un appuntamento fissato in anticipo per acquisire un passaporto presso un ufficio regionale. Ore, posizioni e le indicazioni per l'acquisizione di un appuntamento si possono trovare sul sito web del Dipartimento USState (vedi Risorse).

2 Stampare un modulo DS 11 dal sito web del Dipartimento di Stato e riempirlo completamente, tranne che per una firma. Dal momento che il modulo deve essere firmato davanti al personale autorizzato, un membro dello staff consiglierà quando a firmare il modulo.

3 la prova attuale di cittadinanza degli Stati Uniti tra cui uno dei seguenti quando compaiono presso l'impianto di passaporto Application accettazione o di un'Agenzia regionale passaporto:

Un passaporto degli Stati Uniti precedentemente rilasciato (senza danni precedente)

Un certificato di nascita certificato rilasciato dalla città, contea o stato (con sollevato e in rilievo di tenuta)

Un certificato di naturalizzazione

Un rapporto consolare riguardante la nascita all'estero o la certificazione di nascita

Un certificato di cittadinanza degli Stati Uniti

4 Prendete un documento di identità in corso, tra cui una delle seguenti:

Una corrente d'identità militare o del passaporto

Un passaporto statunitense precedentemente rilasciato (deve essere danneggiato)

licenza rilasciata dallo stato di guida valida

Una corrente emesso dal governo ID (città, stato o federale)

Oltre al ID reale, è necessario includere una fotocopia della ID (anteriore e posteriore con ciascuno su un foglio di carta).

5 Portare due a colori, identici, foto 2-inch-by-2 pollici quando fa domanda per il passaporto. Devi essere vestito in abiti civili normali nella foto. E la misura dalla parte inferiore del mento alla cima dei capelli non può essere inferiore a 1 pollice o maggiore di 1 3/8 pollici.

6 Portare la tassa. Una tassa del passaporto per la prima volta inizia a $ 110, un supplemento di $ 25,00 per la gestione a partire dal novembre 2010. pagando con carta di credito; personali, certificati e assegni circolari; o vaglia postali.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare almeno quattro a sei settimane per l'elaborazione di un nuovo passaporto.
  • Una persona è permesso di trasportare contemporaneamente sia un ufficiale militare e regolare passaporto tassa di soggiorno.
  • Se fuori degli Stati Uniti, contattare l'ambasciata americana più vicino o il consolato per ulteriori istruzioni.

Come addestrare un cucciolo Basset Hound per sedersi e soggiorno

Come addestrare un cucciolo Basset Hound per sedersi e soggiorno


Insegnare un cucciolo basset hound a sedere non è poi così difficile. Il comando SIT è uno dei primi comandi maggior parte delle persone insegnano loro cane, ed è utile quando è necessario per ottenere il vostro cane sotto controllo. Insegnare il comando di soggiorno è un po 'più difficile che insegnare sedersi, ma è ancora un comando facile si può insegnare a un cucciolo. Come sedersi, il comando di soggiorno può aiutare a controllare il vostro cane, e in molti casi lo proteggono dal pericolo.

istruzione

L'insegnamento Sit

1 Say sedersi al vostro cane con calma e in modo chiaro.

2 Tenere una festa tra te pollice e le dita. Tenere il trattamento di circa 1 pollice dal naso del vostro cane.

3 Tenere il trattamento sopra il naso del vostro cane e iniziare a muoversi l'ossequio verso la parte superiore della testa, così lei deve guardare in alto verso il soffitto per vedere il trattamento. Questo movimento dovrebbe causare il vostro cane a mettere la sua estremità posteriore sul pavimento.

4 Dare al vostro cane il trattamento subito quando la sua estremità posteriore tocca il pavimento. Lode lei così lei sa che ha fatto quello che voleva lei a fare.

5 Incoraggiate il vostro cane a stare in piedi. Poi, ripetere i passaggi da uno a quattro di nuovo. Continua a ripetere passaggi da uno a quattro fino a quando il cane si siede automaticamente quando si darle il comando.

6 Eseguire la procedura di nuovo, ma ora smettere di trattenere il trattamento sopra la testa del vostro cane, e solo tenere la mano (senza trattamento) nella posizione che si stava utilizzando quando si terrà il trattamento. Quando il cane è conforme darle un regalo dalla tasca, o un contenitore trattare nelle vicinanze.

7 Lentamente fase i segnali a mano, aumentando la distanza alla quale si tiene la mano. Inoltre, diminuire la quantità si sposta la mano. Alla fine, non sarà possibile usare la mano a tutti per dare il comando di sedersi. Ricordate, mentre l'insegnamento sedere è necessario premiare dopo ogni tentativo riuscito.

L'insegnamento Rimani

8 Informi il cane a sedersi. Quando si siede, dille di rimanere e mettere il palmo verso l'alto davanti al suo naso. la sua ricompensa con un trattamento e la lode se lei resta fermo. Fate questo in una stanza tranquilla, senza distrazioni.

9 Tenere il cane in posizione di sedersi per alcuni secondi dopo averle dato il trattamento e la lode. Quindi, dare il permesso di alzarsi. È possibile farlo con una parola di vostra scelta. Per esempio, si può dire "Fatto" o "OK". Non interagire con lei fino a quando lei si alza.

10 Ripetere i passaggi uno e due fino a sentire il vostro cane capisce che cosa si vuole da lei. A poco a poco, aumentare la quantità di tempo tra il dire soggiorno e dandole il trattamento e la lode. Inizia con pochi secondi, e aumentare di cinque secondi ogni volta si aggiunge più tempo.

11 Informi il cane a sedersi, la invito a rimanere, e darle il segnale di mano. Questa volta fare un passo dal vostro cane.

12 Dare al vostro cane un ossequio e la lode se lei resta fermo quando ci si allontana. Assicurati di farlo in fretta. In seguito, darle una pausa mini dicendole che lei è fatto. Attendere fino a quando lei si alza e si muove intorno per alcuni secondi prima di ripetere l'esercizio.

13 Prendere un altro passo indietro ogni volta sembra il cane accetta più distanza. tornare rapidamente per fornire tratta e lode dopo il vostro cane resta fermo quando ci si allontana. Ricordarsi di permetterle un mini pausa tra ogni tentativo.

14 aggiungere gradualmente distrazioni nell'equazione. Per esempio, iniziare in una stanza vuota, solo due di voi. Quindi, aggiungere in alcune persone in più o rumori. Alla fine, spostare verso l'esterno. Stick per 10 ripetizioni ogni sessione di allenamento, in modo da non bruciare il vostro cane fuori o perdere la sua attenzione.

Requisiti passaporto per le Isole Cayman

Requisiti passaporto per le Isole Cayman


Le Isole Cayman sono una delle più belle e pittoresche posti nei Caraibi. E 'sede di Seven Mile Beach, Stingray City e alcuni tra i più numerosi negozi nei Caraibi. Nuove norme passaporto degli Stati Uniti è entrato in vigore 1 giugno, 2009, che influenzano viaggio alle Isole Cayman e le altre destinazioni caraibiche.

Quali sono le Isole Cayman?

Le Cayman sono un gruppo di isole dei Caraibi occidentali, composto da Grand Cayman, Little Cayman e Cayman Brac. Tutto sommato, la superficie è inferiore a 100 miglia quadrate. A soli 500 miglia ad ovest della Giamaica, le isole sono una tappa frequente per crociere ai Caraibi occidentali. Mentre il paese non impone alcun imposte dirette, servizi finanziari rappresentano il 40 per cento dei suoi prodotti interno lordo, secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

Regolamento Passaporto

Mentre le Isole Cayman non richiedono i cittadini degli Stati Uniti di presentare un passaporto, gli americani hanno bisogno di un passaporto o carta di passaporto per ri-entrare negli Stati Uniti. Una carta del passaporto è un documento buon tascabile quando si viaggia nelle isole dei Caraibi via mare, ma non per via aerea. L'unica eccezione alla regola è per i cittadini statunitensi che si trovano in una crociera a ciclo chiuso (quello che inizia e finisce in un porto degli Stati Uniti). Come è un territorio britannico, le Cayman non richiedono i cittadini britannici e canadesi per fornire un passaporto; tuttavia, i residenti di questi paesi devono mostrare un certificato di nascita originale, un documento d'identità ufficiale con foto e un biglietto a casa andata e ritorno.

Regole Visti per Cayman Visite

cittadini degli Stati Uniti non hanno bisogno di un visto a meno che non intendono rimanere più di 180 giorni. Le Isole Cayman offre i visti per soggiorni di sei mesi, un anno, due anni, e cinque anni, con le disposizioni per l'uscita e il rientro in quei periodi di tempo.

In viaggio con i bambini

I bambini (età 16 e più giovani) sono permessi di nuovo negli Stati Uniti se sono con un genitore e in grado di fornire una copia del loro certificato di nascita per dimostrare la cittadinanza. Ogni bambino 16-18 anni di età che viaggiano con una scuola o gruppo sociale, può presentare una forma approvata di identificazione (licenza o di governo di guida emesse ID) e una copia del loro certificato di nascita, purché abbiano supervisione di un adulto

Rifiuto di ingresso

Oltre alla mancanza di documenti di viaggio richiesti, i visitatori possono essere negato l'ingresso alle Isole Cayman, se non hanno fondi sufficienti per il loro soggiorno; intendono lavorare o studiare, ma mancano i visti necessari; o tentare di ingannare gli agenti doganali circa i loro piani.

Come ottenere un visto di soggiorno Se Sposato con un russo

Come ottenere un visto di soggiorno Se Sposato con un russo


Sposi che desiderano trasferirsi negli Stati Uniti o la Russia con il coniuge deve soddisfare molti requisiti prima di poter fare questo passo che cambia la vita. Indipendentemente da dove si va, di diventare un residente permanente di un nuovo paese è un processo enorme. Esso si immerge in una nuova cultura, la lingua, il governo, la storia ei costumi. Muovendosi verso gli Stati Uniti o la Russia con il coniuge che è un residente permanente o un cittadino può contribuire a facilitare questo processo di transizione in quanto possono aiutare a capire meglio queste differenze culturali.

istruzione

Ottenere un visto di soggiorno degli Stati Uniti per il coniuge russa

1 Ottenere un passaporto nazionale valido e russo altri due 2x2 colore foto formato tessera. Il vostro coniuge dovrà presentare il passaporto russo e le altre foto del passaporto per gli Stati Uniti ambasciata / consolato con l'ulteriore documentazione e l'applicazione. L'applicazione K-3 visto è destinato per i coniugi non nazionali di cittadini americani a venire negli Stati Uniti.
Se si incontra un cittadino russo negli Stati Uniti e gli sposi mentre è negli Stati Uniti, si dovrà presentare la domanda di visto K-3 negli Stati Uniti, con il Dipartimento di Stato americano. È necessario presentare per il visto K-3 nel paese in cui il matrimonio ha avuto luogo.

2 Ricevere una copia della fedina penale del coniuge dalla polizia russa. Una copia di questo disco deve essere presentata con l'applicazione K-3 visto. Se il vostro coniuge ha vissuto in altri paesi dall'età di 16 avranno anche ottenere i dati della polizia da quei paesi.

3 Il tuo coniuge deve compilare il modulo Nonimmigrant Visa Application. Questo modulo di domanda di visto è anche conosciuto come il DS- 160. Questa è un'applicazione elettronica così l'intera applicazione può essere completato dagli Stati Uniti a Mosca sito web (vedi Risorse). Una volta completato l'applicazione assicurarsi di stampare la pagina di conferma, come si dovrà inviare questa pagina alla immigrazione negli Stati Uniti durante il vostro appuntamento per il colloquio.

4 Fornire la documentazione appropriata del marriage.This legali possono essere visualizzati, fornendo il certificato di matrimonio e tutti i certificati di morte o di documenti per il divorzio del coniuge precedente, se si erano sposati prima. Lo sponsor dovrà dimostrare che lei è disposto a sostenere finanziariamente il suo sposo a venire negli Stati Uniti. Verificare questo con un contratto di lavoro che indica lo stipendio e / o estratti conto bancari che mostrano la vostra situazione finanziaria. Lo sponsor deve anche firmare un affidavit affermando di essere a conoscenza e seguiranno attraverso con le loro responsabilità di sostegno finanziario.

Se richiesto da United States Department of America si dovrà dimostrare che avete conosciuto il vostro coniuge per una notevole quantità di tempo prima che il vostro matrimonio. Una breve corteggiamento è un motivo valido per il rifiuto del visto. Se il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti richiede informazioni che verifica il periodo di tempo che si conoscono da allora quando richiedono queste informazioni saranno comunicheremo su quale documentazione supplementare è necessario fornire a loro. Questa documentazione può variare da coppia a coppia.

5 Il vostro coniuge deve pagare le tasse di applicazione di visto K-3 e partecipare a un colloquio di richiesta. Nel giugno del 2010, le commissioni di richiesta del visto per un visto K-3 erano $ 350. La quota può essere pagata attraverso il russo Pony Express negli Stati Uniti a Mosca. Il vostro coniuge dovrà mostrare la prova del pagamento e portare la vostra intera pagina applicazione conformazione, nonché tutta la documentazione aggiuntiva per l'intervista. Al colloquio faranno tutto il lavoro di ufficio finale per il visto. L'intervista sarà conduced contro gli Stati Uniti ambasciata / consolato più vicino alla residenza del coniuge in Russia.

6 Completa il modulo di domanda I-130. Questa forma è la Petizione per un parente Alien di venire negli Stati Uniti. Questa è la tua richiesta che è necessario completare in modo che il vostro coniuge a diventare un residente permanente. La tassa di deposito di questa forma è 355 $ a partire da giugno 2010. È necessario inviare questo modulo di richiesta al Citizenship and Immigration Service degli Stati Uniti (USCIS).

7 Sottoponi un cambiamento di applicazione di stato. Una volta che il vostro coniuge viene a Stati Uniti e di aver presentato la domanda di I-130, il coniuge sarà diritto a richiedere di essere un residente permanente. Una volta che il USCIS riceve la domanda di visto I-130, il coniuge dovrebbe ricevere un modulo I-797. Il USCIS raccomanda di non presentazione della modifica dello stato fino a quando il coniuge riceve questa lettera. Dopo che ricevono questa lettera, dovranno completare l'applicazione I-145 al registro di stato permanente o Regola di stato. La quota di presentare questa applicazione è $ 1010 a partire da giugno 2010. Una volta che questo è archiviato e dopo la I-130 è stato accettato, ci vorranno circa sei mesi per ricevere lo status di residente permanente (singoli tempi di casi possono variare).

Ottenere un visto di soggiorno per vivere in Russia con il coniuge russa

8 Familiarizzare con la procedura dei visti Federazione Russa. La Federazione Russa in genere richiede che tutti i richiedenti il ​​visto completare una domanda di visto e lo sottopone al russo all'Ambasciata / Consolato con la documentazione appropriata. Questa documentazione include foto formato tessera, passaporto, cartelle cliniche, i dati della polizia, e un itinerario. Generalmente alcun visto che è più lungo di tre giorni richiederà anche uno sponsor. Il tuo sponsor in questo caso sarebbe il coniuge.

9 Contattare la Federazione ambasciata russa negli Stati Uniti. Essi saranno in grado di aiutarvi con le informazioni più accurate su come fare domanda per un permesso di soggiorno in Russia. Le leggi per i visti russi sono in continua evoluzione quindi per le informazioni più accurate a contattare l'ambasciata russa e il Servizio federale della migrazione, la Russia.

Federazione Russa Ambasciata
2650 Wisconsin Ave
Washington, DC, 20007
202-298-5700

10 Completare il processo di richiesta del visto consigliato a voi. Assicurati di fare questo in pieno. Le istruzioni che non sono complete possono causare una negazione del visto.

I migliori hotel nei pressi del terminal della nave da crociera Grand Cayman

Le navi da crociera che si fermano al largo delle Isole Cayman fanno al terminal nord nella capitale del paese di George Town. Un miglio a nord del terminal è Seven Mile Beach, una lunga spiaggia di sabbia corallina-5 ½ miglio nominata una delle migliori spiagge in America da parte del quotidiano Telegraph nel 2008. La spiaggia è sede di molti degli alberghi sulla spiaggia dell'isola. I turisti che visitano l'isola in nave da crociera possono prendere un taxi dal terminal nord e arrivare a Seven Mile Beach in meno di cinque minuti.

Marriott Beach Resort

Grand Cayman Marriott Beach Resort si trova a 1 1/2 miglia a nord del terminal delle navi da crociera sulla West Bay Road, fuori Seven Mile Beach. L'hotel dispone di 273 camere e 22 suite, tutte arredate in legno scuro. Le camere dispongono di HD a schermo piatto, accesso a Internet ad alta velocità e balcone privato, alcune con vista sulla spiaggia. A La Mer Spa gli ospiti possono richiedere servizio massaggi, scrub corpo e trattamenti per il viso. Una palestra è sul posto, come è una piscina d'acqua dolce fronte mare. Il resort dispone di cinque ristoranti e bar. L'hotel è un luogo di nozze popolare.

Marriott Beach Resort
SMB 389 West Bay Strada
Grand Cayman, Isole Cayman BWI
011-345-949-0088
marriott.co.uk

Regal Beach Club

passeggeri delle navi da crociera troveranno il Regal Beach Club 1 1/2 miglia a nord del terminal delle navi da crociera sulla Seven Mile Beach Road. L'hotel si trova sulla spiaggia e dispone di due e tre camere da letto ville con soggiorno e balcone privato o patio. Alcune ville sono dotate di aree cucina, frigoriferi, macchine per il caffè, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefoni, lavatrice con asciugatrice e TV via cavo. I servizi includono piscine, idromassaggio, campi da tennis, una sala fitness, lavanderia e servizi di pulizia. Un servizio di assistenza all'infanzia è inoltre disponibile.

Regal Beach Club
431 Seven Mile Beach Road
Grand Cayman, KY1-1202
Isole Cayman BWI
011-345-945-6189
regalbeach.com

The Ritz-Carlton

A due miglia a nord del terminal nord, troverete The Ritz-Carlton. L'hotel si trova in una tenuta di 144 acri che comprende un campo da golf disegnato da Greg Norman, un tennis club gestito da ex allenatore di Andre Agassi Nick Bollettieri e un centro benessere che offre una vasta gamma di massaggi, trattamenti viso e generale del corpo. Le camere dispongono di balcone privato, bagni in marmo e minibar rifornito. L'hotel dispone di suite con due camere da letto e tre. L'offerta gastronomica prevede sei ristoranti che servono cucina che vanno dal pesce e sushi a piatti classici delle Indie Occidentali.

The Ritz-Carlton
Seven Mile Beach,
Grand Cayman,
Isole Cayman
011-345-943-9000
ritzcarlton.com

Come fare domanda per un permesso di lavoro nel Regno Unito

Come fare domanda per un permesso di lavoro nel Regno Unito


Protezione di un permesso di lavoro nel Regno Unito si basa sulla ricezione di un'offerta di lavoro da un datore di lavoro nel Regno Unito che è disposto a sponsorizzare voi. La UK Border Agency senza problemi più permessi di lavoro per i lavoratori stranieri (con l'eccezione di cittadini bulgari e rumeni). Oggi, il vostro datore di lavoro deve richiedere un permesso per vostro conto: se la loro richiesta viene approvata si sarà in grado di lavorare per tre anni e un mese, o il tempo determinato dal datore di lavoro, più di un mese, a seconda di quale periodo di tempo è più breve. Dopo questo periodo, è possibile applicare a prolungare il soggiorno.

istruzione

1 Ottenere un'offerta di lavoro da un datore di lavoro nel Regno Unito. Al momento si estende un'offerta ufficiale di lavoro, il datore di lavoro dovrà redigere un certificato di sponsorizzazione che delinea i termini del suo rapporto di lavoro. Questo documento virtuale ha un numero di riferimento che sarà necessario applicare per l'ingresso nel Regno Unito.

2 Superare la valutazione mandato punti-base, dove verranno assegnati punti in base alle qualifiche, sponsor, salari futuri attesi, i fondi presenti e le abilità di lingua inglese.

3 Determinare quale tipo di permesso si ha diritto a (vedi Risorse): affari e commerciali, sportivi e artisti, GATS (accordo globale sul commercio dei servizi, settori basati Scheme (SBS), di formazione e lavoro Scheme (TWES) o multipla ingresso permessi di lavoro (PLE). si dovrà compilare l'applicazione corrispondente.

4 Fornire il vostro datore di lavoro con tutte le informazioni pertinenti necessarie per compilare una domanda di permesso di lavoro, che deve essere presentata almeno otto settimane prima della data di inizio prevista. Una volta che l'applicazione è approvata, si dovrà attendere per ricevere il permesso. Non sarà permesso di entrare nel Regno Unito, se non hanno un permesso.

Consigli e avvertenze

  • La tua famiglia (coniuge o il partner civile, e bambini sotto i 18 anni) possono unirsi a voi nel Regno Unito fino a quando ricevono un visto per questo scopo. figli adulti e genitori possono solo accompagnare in condizioni particolari.

Come ottenere un pavone Grown di soggiorno

Come ottenere un pavone Grown di soggiorno


Pavoni, i maschi della specie pavone, possono essere molto territoriali. Spesso i pavoni resteranno in una piccola area, anche quando il permesso di vagare liberi. È possibile utilizzare questo comportamento naturale per aiutare un soggiorno di pavone nella sua nuova casa senza recinzioni. Di solito entro un paio di giorni, un pavone inizierà a sentirsi a proprio agio in una nuova casa e rimanere nelle vicinanze. Tuttavia, ogni uccello è diverso. Alcuni possono prendere una o due settimane per acclimatarsi al nuovo ambiente.

istruzione

1 Inserire il pavone una scorta infinita di cibo per una settimana nella zona che si desidera che rimanga. Fornire l'uccello con formulato all'alimentazione del pollame commerciale e prodotti tritato. Mantenere le coppe piene in qualsiasi momento durante questa fase di transizione. Anche se pavoni ruspanti saranno foraggio per i semi, piante e insetti, saranno meno probabilità di allontanarsi se hanno cibo gratis. Ridurre l'alimentazione di una volta al giorno dopo il pavone è confortevole e gli permettono di mangiare cibo trovato sulla proprietà.

2 Ottieni il tuo pavone un amico. Questi uccelli vivono in branchi. Ottenere un peahen o di un altro pavone incoraggerà il vostro uccello di rimanere nelle vicinanze.

3 Fornire elevate posatoi per appollaiati o una gabbia a dormire di notte. Questi uccelli dormire circa 10 a 15 piedi su un albero. Se si dispone di un sacco di alberi sulla proprietà con rami facile da raggiungere, il pavone sentirete a vostro agio appollaiati nella sua nuova casa e non lasciare di notte per la sicurezza. Fornire una grande gabbia o pollaio per lui di andare a di notte se non si dispone di alberi appollaiati. attirarlo con il cibo.

Consigli e avvertenze

  • Un pavone in una nuova casa apparirà ovviamente agitato e costantemente dardo in giro fino a quando non ottiene i suoi cuscinetti. Una volta comodo, egli smetterà di correre e guardare calmo e rilassato. Questa transizione può essere effettuato solo 24 ore per alcuni uccelli.

Vacanze Little Cayman

Vacanze Little Cayman


Andare in bicicletta lungo unica strada asfaltata di Little Cayman, ci si ferma a scattare foto di iguane giganti e sule dai piedi rossi (uccelli) prima di arrivare a destinazione - una spiaggia di sabbia bianca con una laguna protetta. Sei qui per godersi un po 'di snorkeling casuale sul vostro giorno di riposo dalle immersioni in alcune acque più rinomati del mondo. Dopo una giornata di relax in spiaggia, sarete in bicicletta di nuovo al vostro hotel per una cena gourmet seguita da bevande in un bar sulla spiaggia.

Arrivarci

Situato a circa 90 miglia da Grand Cayman Island, Little Cayman è lungo circa 10 miglia e 1 miglio di larghezza, che la rende la più piccola delle due isole sorelle. L'altra isola sorella, Cayman Brac, si trova a 5 miglia a est di Little Cayman. I visitatori accedono Little Cayman o prendendo un volo Cayman Airways che di solito si ferma prima a Cayman Brac o prendendo un giro in barca da Cayman Brac.

Little Cayman Beach Resort

pacchetti di Little Cayman Beach Resort comprendono i pasti, le bevande, le immersioni subacquee e trasporto di terra per l'aeroporto. 40 lussuose camere dell'hotel, rinnovate nel 2009, sono dotate sia vista sull'oceano o sulla piscina. Il resort offre una linea completa di trattamenti termali, e il suo uccello del paradiso sala da pranzo serve tre pasti al giorno. Little Cayman Beach Resort dispone anche di campi da tennis, biciclette, una piscina e una vasca idromassaggio, internet wireless, un centro fitness e una sala giochi.

Little Cayman Beach Resort
PO Box 51 LC, Blossom Village
Little Cayman KY3-2501
Isole Cayman
345-948-1033
littlecayman.com

Paradise Villas

Paradise Villas offre sia immersioni e non sub pacchetti vacanza, completa con sistemazioni in uno dei suoi 12 ville con vista sull'oceano. Ogni villa di 550 piedi quadrati include una camera da letto, angolo cottura, soggiorno / sala da pranzo con un divano-letto e un portico. Gli ospiti godono di un rapido accesso alla piscina d'acqua dolce e l'Hungry Iguana Restaurant, che serve pranzo e cena tutti i giorni. Il resort offre biciclette ad uso degli ospiti, e ha anche un bar con un grande televisore a schermo.

Paradise Villas
Paradise Villas corsia
Little Cayman KY3-2501
Isole Cayman
877-322-9626
paradisevillas.com

Pirates Point

immersioni di Pirates Point Resort e non sub pacchetti vacanza comprendono sia tre pasti gourmet al giorno, bevande, aeroporto di trasporto, teli mare e biciclette. rinomato ristorante di questo resort propone piatti gourmet preparati da chef qualificati a Parigi 'Cordon Bleu. Gli ospiti dormire in una delle 11 camere di lusso in cottage. Il resort dispone anche di una piscina d'acqua dolce, una vasca idromassaggio e connessione internet wireless nella clubhouse. Il proprietario del resort ospita un settimanale "champagne cocktail party" a casa sua.

Pirates Point Resort
328 Guy Banks Road
Little Cayman KY3-2501
Isole Cayman
345-948-1010
piratespoint.com

autorespiratore

Little Cayman Beach Resort, Paradise Ville e Point del pirata inclusive vacanze immersioni subacquee: Little Cayman, perché l'isola di 22 miglia di costa sono la patria di alcuni dei migliori siti di immersione. Il famoso sito di immersione sanguinante Bay Wall dispone "pareti verticali a picco, ottima visibilità e la vita marina incredibile", secondo Sport Diver articolo "Che cosa è Bloody Bay Wall?" Little Cayman ha numerosi siti di immersione di alta qualità aggiuntive che si trovano per lo più in zone protette del parco marino.

Come ottenere un permesso di lavoro in Svizzera

Come ottenere un permesso di lavoro in Svizzera


Se si desidera lavorare in Svizzera, si avrà un tempo più facile di esso se si vive in un paese che è un membro dell'Unione europea. Preferenza per i permessi è dato a questi paesi rispetto ad altri. Una società deve anche dimostrare che non riesce a trovare come qualificato candidato mentre per la posizione all'interno del paese della Svizzera (o di un paese UE). I permessi di lavoro sono di pari passo con il permesso di soggiorno e possono prendere due o tre mesi di tempo per elaborare.

istruzione

1 Ricevere una lettera che offre occupazione da parte della società svizzera e accettare l'offerta.

2 Ricevere una pre-autorizzazione per un permesso di soggiorno dal potenziale datore di lavoro. La società chiedere e ottenere questo permesso. Inoltre, ricevere il contratto di lavoro.

3 Portare la pre-autorizzazione per un permesso di soggiorno e contratto di lavoro con voi per il paese. Prendere i documenti con voi per l'autorità cantonale locale in cui si dovrà lavorare. Questa è la persona che vi fornirà l'applicazione permesso di soggiorno / lavoro. Compilare e presentare gli altri documenti pure. Il processo di approvazione applicazione può richiedere diversi mesi.

Requisiti Italia permesso di lavoro

Requisiti Italia permesso di lavoro


In qualità di membro dell'Unione europea, l'Italia permette un facile accesso per i cittadini vicine da visitare e lavorare nel paese. Per i cittadini dei paesi dell'Unione non europei, tuttavia, i requisiti per lavorare in Italia sono molto più complicate. scartoffie vasta depositato sia il visitatore e il datore di lavoro è necessario, e il governo deve essere convinto che uno straniero non è spostando il lavoro di un lavoratore italiano esistente.

Visa Application

Gli individui che non sono cittadini dell'Unione europea devono compilare una domanda di visto in modo approfondito, che viene presentata all'Ambasciata italiana. Questa applicazione carta deve essere compilato con i dettagli di identità, tra cui un nome legale completo e dettagli finanziari. I candidati devono elencare i loro mezzi di sostegno finanziario e fornire la prova in forma di dichiarazioni di credito o documenti bancari che saranno autosufficienti durante il loro soggiorno.

La domanda di visto deve includere anche i dettagli delle date di arrivo e di partenza. Queste date sono utilizzati dal governo italiano per confermare che un visitatore non sta progettando un soggiorno eccessivamente prolungato. Una recente foto del passaporto, insieme a una copia di un passaporto valido, è anche necessario. Il passaporto presentato deve essere valido per almeno tre mesi oltre la data di scadenza del visto.

certificazione del lavoro

Dopo la presentazione della domanda di visto, i lavoratori internazionali devono ricevere la certificazione del lavoro. Questa certificazione è rilasciata da parte dell'Ufficio Provinciale del Lavoro, e indica che il lavoratore è abile e non prendendo il lavoro di un cittadino italiano esistente. Un sponsor datore di lavoro in Italia, è necessario prima di tale certificazione sarà rilasciata.

Una semplice lettera da un datore di lavoro straniero non è sufficiente per la certificazione del lavoro in Italia. Al contrario, il datore di lavoro deve compilare una domanda di gioco lungo che è separata dalla domanda di visto. Solo dopo la domanda di visto e la certificazione del lavoro sono approvati può un lavoratore legalmente entrare in Italia per l'occupazione.

entry Clearance

Una volta che la domanda di visto e domanda di certificazione del lavoro sono stati entrambi presentati, la polizia italiana farà una determinazione finale e rilascio di un permesso di ingresso, o "nulla osta". Questo permesso di ingresso può richiedere fino a 120 giorni per elaborare. Il permesso di ingresso può essere negato a discrezione dei funzionari italiani per qualsiasi motivo.

Una volta che il permesso di ingresso è concesso, il richiedente è autorizzato a lavorare in Italia. Per entrare nel paese, sono richieste le copie di tutti i documenti, tra cui il gioco passaporto, visto, certificazione del lavoro e l'ingresso della polizia. Se questi documenti non sono presentati al momento dell'ingresso, il lavoratore deve affrontare possibile espulsione dal paese.

Pacchetti Isole Cayman luna di miele

Pacchetti Isole Cayman luna di miele


Con tutto lo stress che viene fornito con la pianificazione di un matrimonio, può essere piacevole per rendere la vostra luna di miele più "pianta libera" affare. Un modo per prendere la preoccupazione di vostra luna di miele è quello di trovare un pacchetto che si prenderà cura di alcune delle decisioni per voi. Con tutto il lavoro che si mette in per rendere al vostro giorno di nozze, per trovare un posto che cercherà di soddisfare a voi per un paio di giorni è il minimo che si meritano.

Westin Grand Cayman

Il Westin a Casuarina su Grand Cayman offre un pacchetto luna di miele. Questo pacchetto include il pranzo e una bottiglia di champagne. Un noleggio jeep di un giorno per esplorare l'isola. Una crociera al tramonto per due una delle serate. Un massaggio rilassante coppie. Si può gustare la colazione del servizio in camera per due persone, così come uno sconto del 10% su capi di abbigliamento in tutti i negozi in loco sportive. Con un reparto di nozze e luna di miele dedicato l'hotel farà in modo che si sono soddisfatti per durante il vostro soggiorno.

Westin

PO Box 30620

Seven Mile Beach

Grand Cayman

Isole Cayman

345-945-3800

westincasuarina.com

The Reef Hotel

Il Reef Hotel Grand Cayman offre un pacchetto luna di miele cinque notti. Avrete una suite studio di fronte alla spiaggia, completa con champagne e fragole per il vostro arrivo. Una cena privata di tre portate a lume di candela per due persone sulla spiaggia con una bottiglia di vino. Esplora la barriera corallina che circonda con un tour in kayak per due e rilassarsi con un massaggio di coppia presso il centro termale locale. Le tasse e mance sono inclusi ed è possibile aggiungere notti supplementari, se volete.

La scogliera

Queens Highway

PO Box 30865

Colliers, KY1-1204

Grand Cayman

888-232-0541

thereef.com

Ritz Carlton Grand Cayman

Il Ritz Carlton sulle Isole Cayman offre molti pacchetti di romanticismo e pacchetti completi per i matrimoni. Mentre offrono costantemente nuovi pacchetti, che possono essere modificati per luna di miele, e se si chiama direttamente l'hotel possono personalizzare un pacchetto luna di miele per le vostre esigenze. I pacchetti offrono una scelta di una camera davanti all'oceano o suite. Essi comprendono la prima colazione per due persone presso il Ristorante oceano così come crediti in dollari da utilizzare per i servizi del resort, come i trattamenti termali, champagne, e le escursioni.

Ritz Carlton, Grand Cayman

PO Box 32348

KY1-1209

Seven Mile Beach

Grand Cayman

345-943-9000

ritzcarlton.com

I requisiti massimi soggiorno per un passaporto del Regno Unito

Il Regno Unito è una zona bellissima da visitare, con gente simpatica, belle vedute panoramiche, montagne e città fiorenti. I viaggiatori provenienti da tutti i tipi di paesi vuole fare in modo che soddisfino i requisiti di ingresso. Mentre la maggior parte dei cittadini provenienti da paesi europei dispongono di connessione diritto di ingresso nel Regno Unito, i cittadini del resto del mondo richiedono un passaporto valido e un visto per l'ingresso.

Requisiti generali di viaggio

Anche se il Regno Unito non è membro dell'Unione europea, ha i regolamenti di viaggio speciali per coloro che provengono da un paese che fa parte del SEE, o dello Spazio economico europeo. Inoltre, i cittadini di Australia, Canada, Stati Uniti e altri paesi hanno le proprie esigenze. Se siete preoccupati per i requisiti di un viaggiatore nel vostro gruppo, verificare con l'ambasciata del Regno Unito nel vostro paese. Un funzionario non può rispondere a tutte le vostre domande.

Paesi che richiedono Passaporto e visto

I viaggiatori provenienti da Canada, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Stati Uniti avranno bisogno di fornire un passaporto per il loro ingresso legale nel Regno Unito. Vengono poi diritto a un soggiorno di sei mesi, senza il permesso di lavoro. funzionari di frontiera sono molto scrupolosi, e se pensano che si ha intenzione di lavorare durante il vostro tempo, si possono incontrare delle difficoltà.

Alunni

Gli studenti provenienti da Regno Unito dovranno richiedere un visto Tier 4, altrimenti noto come visto da studente di classe. Inoltre, gli studenti dovranno dimostrare di poter sostenere finanziariamente se stessi così come eventuali familiari a carico. A seconda di dove nel Regno Unito si è in viaggio, si dovrà dimostrare tramite gli estratti conto bancari, nonché una dichiarazione giurata che si dispone di un importo specifico al mese per ogni mese vi sarà lo studio. Tali importi variano a seconda della località. Livello 4 Visa può fornire importi finanziari dettagliati.

I residenti dello Spazio economico europeo

Lo Spazio economico europeo designa qualsiasi residente dell'Unione Europea, Comunità Europea e Associazione europea di libero scambio. I cittadini di una nazione appartenente ad uno di questi gruppi hanno il diritto di visitare e soggiornare legalmente nel Regno Unito con nessun lavoro di ufficio supplementare.

Come fare domanda per un visto

Nell'autunno del 2009, il Regno Unito preferisce domande di visto on-line. Le applicazioni sono in lingua inglese solo al momento della writing.You può salvare l'applicazione e tornare ad essa nel corso di un periodo di sette giorni inserendo il tuo numero di domanda di visto unico. UKvisas può rispondere a domande sul processo di richiesta del visto.

passaporti

Un passaporto legale deve essere fornita a scopo di identificazione per tutti coloro che viaggiano nel Regno Unito. cittadini Spazio economico europeo possono mostrare alternativamente una carta d'identità nazionale, al posto di un passaporto. Un passaporto valido è necessaria per ottenere un visto per l'ingresso.

Requisiti per la proroga del visto di soggiorno negli Stati Uniti

Requisiti per la proroga del visto di soggiorno negli Stati Uniti


Quando si entra negli Stati Uniti con un visto turistico B-2, si è data una scheda entry I-94 dal responsabile della Homeland Security che si ammette (non perdete questa carta). Nell'angolo inferiore destro di questa carta, l'ufficiale scriverà una data o un numero di giorni - questa è la data che si suppone di lasciare gli Stati Uniti o la quantità di tempo che si è permesso di rimanere. Se si desidera estendere il vostro viaggio al di là di questo momento, chiedere una proroga di almeno 60 giorni prima della I-94 scade.

Form I-539

titolari di B-2 del visto sono generalmente dato sei mesi quando entrano negli Stati Uniti, con la possibilità di prolungare il soggiorno per altri sei mesi, dato validi motivi. È possibile chiedere una proroga del B-2 visto turistico mentre negli Stati Uniti presentando un modulo I-539 con gli Stati Uniti Cittadinanza e Servizi Immigrazione. Il USCIS afferma che il tempo di elaborazione normale è di 60 giorni, ma che è possibile applicare fino a sei mesi prima della I-94 scade.

Requisiti

È necessario tenere un passaporto valido per la totalità del vostro importo richiesto del tempo negli Stati Uniti, presentare il modulo I-539 con informazioni personali e una spiegazione di come si sta finanziando il soggiorno, non ho violato i termini del vostro visto, pagare una tassa di $ 300 e essere pronti a giustificare la vostra richiesta di proroga. Le precauzioni USCIS, tuttavia, che incontro tutti questi requisiti non vi garantiscono una estensione; funzionari possono approvare o rifiutare l'applicazione a loro discrezione.

limatura

Inviare il modulo e la tassa di deposito $ 300 a sia essa la sede di servizio della California (California USCIS Service Center, PO Box 10539, Laguna Niguel, CA 92.607-1053) o l'ufficio di servizio Vermont (USCIS Vermont Service Center, All'attenzione di: I-539, 75 Lower Welden St., St. Albans, VT 05.479). Dopo l'applicazione viene ricevuto, il USCIS invierà una ricevuta con un tempo di elaborazione stimato e un numero di tracking che è possibile controllare lo stato della vostra applicazione con attraverso il suo sito.

Sui visti di soggiorno

Sui visti di soggiorno


A seconda del paese che si desidera visitare, l'ottenimento di un visto turistico può essere un processo lungo che può anche comportare un colloquio. Oppure si può nemmeno bisogno di un visto turistico. La ricerca dei requisiti per il visto del paese che si intende visitare è un must per tutti i viaggiatori.

La funzione di un visto turistico

I viaggiatori che desiderano visitare un paese straniero per piacere sono tenuti ad avere un visto turistico in aggiunta al passaporto (a meno che il paese è sotto una sorta di programma di esenzione dal visto). Un visto è documento ufficiale che permette un viaggiatore nel paese. Le domande di visto vengono effettuate attraverso l'ambasciata o il consolato del paese il viaggiatore desidera visitare. In una domanda di visto turistico, il viaggiatore dovrà mostrare la prova di fondi (che comprovano che egli non ha alcuna intenzione di lavorare in questo paese) e la prova che il viaggiatore intende lasciare il paese.

Richiesta di un visto in anticipo

Spetta al viaggiatore per ottenere un visto. Se una persona non riesce ad avere un visto, sarà allontanato in aeroporto e non sarà permesso di salire a bordo il suo volo. È necessario dare un sacco di tempo per ottenere l'applicazione approvato visto turistico. Tempi varierà a seconda della ambasciata presso la quale si invia l'applicazione. Si può anche essere richiesto di partecipare a un colloquio presso l'ambasciata locale. Si può richiedere fino a due mesi per ottenere un visto turistico approvato.

Visti comuni

Mentre i visti sono di solito vale solo per un paese, alcuni gruppi di paesi si sono riuniti per sviluppare visti comuni. Con questi visti comuni, un visto turistico viene rilasciato per l'entrata in non un solo paese, ma tutti i paesi membri. Il visto comune più noto è il visto Schengen in Europa. I visitatori che sono cittadini non SEE non UE o possono richiedere il visto Schengen, che permette loro di viaggiare in tutta i paesi dell'accordo di Schengen.

Electronic Travel Authority

Per i turisti in Australia, piuttosto che un visto, un viaggiatore può essere in grado di ottenere un Electronic Travel Authority (ETA). L'ETA è valida solo per i titolari di passaporto di alcuni paesi (44 paesi attualmente sono ammissibili). Invece di fare domanda per un visto, per una piccola tassa un viaggiatore può andare online e compilare un modulo. L'ETA è di solito concesso immediatamente. Piuttosto che ottenere un timbro sul passaporto o la documentazione cartacea, il numero di passaporto è legato ad un numero ETA nel sistema informatico di immigrazione. In sostanza, si tratta di un visto elettronico.

Programma di rinuncia VISA

Un altro programma che i turisti possono incontrare è il programma di esenzione dal visto. Questo programma è stato creato dal governo degli Stati Uniti. In questo programma, i turisti verso gli Stati Uniti che sono cittadini di uno dei paesi membri del programma di esenzione dal visto e che il piano di soggiorno per meno di 90 giorni, in grado di entrare negli Stati Uniti senza visto. Il programma è reciproco, e quindi i cittadini americani a sua volta può visitare quei paesi membri nell'ambito dello stesso programma. i membri più recenti al programma sono la Repubblica Ceca e la Corea del Sud.

Che lavoro Permesso Visa fa un cittadino USA Necessità per l'Egitto?

Che lavoro Permesso Visa fa un cittadino USA Necessità per l'Egitto?


L'occupazione in Egitto rappresenta spesso l'occasione per un americano di vedere il paese e fare una vita all'estero. Dopo l'accettazione di un lavoro egiziana, un cittadino degli Stati Uniti deve ottenere un permesso di lavoro e corrispondente visto di lavoro / affari. Il datore di lavoro egiziano dovrebbe aiutare con i documenti necessari. Quando si finalizza piani di viaggio, un americano dovrebbe anche comprendere le regole per i viaggi in Egitto come operaio e conoscere i requisiti per i visti, come spiegato dai servizi consolari egiziane.

Permesso di lavoro

i cittadini americani che vogliono accettare lavori egiziani dovrebbero generalmente ottenere un permesso di lavoro prima di arrivare in Egitto. L'individuo dovrebbe cooperare con il suo datore di lavoro egiziano fare domanda per un permesso di lavoro attraverso il Ministero del Lavoro e Immigrazione. Il ministero opera un ufficio in ogni distretto egiziana, e il datore di lavoro si applica per il permesso del lavoratore presso la sede del ministero al servizio quartiere del datore di lavoro. Se il ministero concede il permesso di lavoro, l'omologazione comprende permesso di soggiorno in Egitto. Per ottenere un visto di lavoro / incassi per l'ingresso in Egitto, un americano deve prima ottenere un permesso di lavoro attraverso il suo datore di lavoro. datore di lavoro di un individuo dovrebbe fornire orientamenti per quanto riguarda il lavoro di ufficio e forme egiziane necessario.

Il rinnovo dei permessi di lavoro

Ministero degli Affari Esteri di Egitto fornisce servizi consolari on-line per i candidati che hanno bisogno di rinnovare i permessi di lavoro esistenti. I titolari di permessi di lavoro egiziani dovrebbero lavorare con i loro datori di lavoro per ottenere il rinnovo di autorizzazione. Il ministero può anche fornire ulteriori indicazioni in merito alle procedure e requisiti.

Requisiti Visa

Mentre i viaggiatori possono presentare domanda di visto turistico all'arrivo negli aeroporti egiziani, le persone che hanno intenzione di lavorare devono ottenere i visti di lavoro / affari prima del viaggio. i cittadini statunitensi possono richiedere il visto presso i consolati egiziani situati negli Stati Uniti o in altri paesi all'estero. Il richiedente di un visto di lavoro / affari deve mostrare un passaporto americano con validità per almeno i prossimi sei mesi e due foto personali. Inoltre, il richiedente deve compilare il modulo di richiesta del visto del consolato egiziano, pagare le tasse di visto del consolato egiziano e fornire la prova del permesso di lavoro approvato. Ministero degli Affari Esteri di Egitto fornisce linee guida specifiche del paese e dei servizi on-line per i richiedenti il ​​visto sul suo sito web per i servizi consolari.

Requisiti medici

cittadini degli Stati Uniti che hanno intenzione di entrare in Egitto con lavoro / visti d'affari e soggiornare per un periodo superiore a 30 giorni devono rispettare requisiti medici del paese per i visti detentori stranieri. I requisiti medici includono il test HIV. Inoltre, i lavoratori che arrivano da zone infette da febbre gialla devono mostrare la prova di immunizzazione.

I turisti in Egitto

Se un americano entra in Egitto con un visto turistico, non può lavorare legalmente a meno che in seguito cambia il suo status di visto. Egitto emette tre mesi visti turistici per i visitatori che vogliono cercare un lavoro dopo l'arrivo nel paese. I visitatori con visti turistici possono cambiare di stato non lavorativo mediante l'ottenimento di permessi di lavoro attraverso i loro datori di lavoro egiziani e seguendo tutte le procedure egiziani per ottenere visti di lavoro / affari. turisti americani che hanno bisogno di una guida per quanto riguarda i loro diritti o obblighi di legge in Egitto possono contattare l'ambasciata statunitense al Cairo.