permanente ammoniaca cottura cute

Arrostimento o cottura Cut-up di pollo per un gruppo di grandi dimensioni

Arrostimento o cottura Cut-up di pollo per un gruppo di grandi dimensioni


pollo cut-up, il gradimento del pubblico che si rivolge sia carni bianche e gli amanti della carne scura, è una scelta economica per un grande raduno. Gli atti di pollo come una tela bianca per qualsiasi sapori si desidera portare al partito, e cuochi in forno mentre si mescolano con il gruppo.

Il pollo

Dal pollo cut-up è osso-in, il piano per l'acquisto di 8 once di pollo per ogni ospite. Questo permette di 3 once di carne per porzione. pollo cut-up è prontamente disponibile al supermercato, ma se siete cucinare per una grande folla, l'acquisto di polli interi e taglio su se stessi è di solito più economico. Usare un coltello affilato per tagliare le ali al giunto. Tagliare attraverso la pelle, dove la gamba incontra il seno e poi tirare la gamba indietro fino a quando non salta fuori il suo congiunto. Rimuovere le gambe, e tagliarle a cosce e bacchette, o lasciarli insieme. Tagliare i bordi delle nervature per rimuovere la parte posteriore dal seno.

Tostatura e cottura

Anche se tecnicamente non sono la stessa cosa, per la casa cucinare tostatura e cottura sono venuto a significare la cottura di un piatto in forno con calore secco, piuttosto che in un liquido. Storicamente, la torrefazione porsi in ascolto al giorno in cui carni erano cotte allo spiedo su una fiamma aperta, ma ora è di solito significa la cottura dei cibi nel forno su un rack. Più spesso, pensiamo di cottura in termini di dolci, torte, pane e biscotti, o cose del genere casseruole che guadagno struttura, o la fermezza, nel processo di cottura. Pensiamo di torrefazione in termini di carne e verdure.

La cottura del pollo

Mentre il forno preriscaldamento a 425 gradi Fahrenheit, disporre il pollo su un rack in una teglia, parte della pelle, con le gambe e le cosce ai bordi della teglia. Se non si prevede di aggiungere condimenti, spazzolare il pollo con olio d'oliva e cospargere con un po 'di sale e pepe su entrambi i lati prima di metterlo in padella. Mettere il pollo in forno per circa mezz'ora, poi girare i pezzi di pollo. Cuocere per un ulteriore mezz'ora, o fino a quando un termometro di carne inserita nella parte più spessa della carne, senza toccare l'osso, si legge 165 F. Si può anche arrostire il pollo su un letto di cut-up carote, sedano e cipolle. Le verdure saranno insaporire il pollo e il brodo risultante può essere addensato con una farina e la miscela di acqua fredda per fare il sugo.

condimenti

Si può condire il pollo mediante salatura in salamoia, creando uno sfregamento per la pelle, spolverare con erbe e spezie, marinatura o imbastitura come la cottura. Salamoia aggiunge umidità alla carne. Combinare parti uguali di sale kosher e zucchero di canna in un litro di acqua fredda. Lasciate che il pollo sedersi in salamoia in frigorifero per un paio d'ore, o durante la notte. Togliere il pollo dalla salamoia e sciacquarlo prima della tostatura. Preparato condimento per l'insalata italiana è una marinata facile per il pollo. Versare una bottiglia in un sacchetto di plastica richiudibile, aggiungere il pollo e metterlo in frigorifero per un paio d'ore. Imbastitura il pollo, o spazzolare su una salsa durante la cottura, aggiunge sapore e colore.

Istruzioni Wella colore di fascino

Istruzioni Wella colore di fascino


La collezione Wella fascino di colore è costituito da due tipi di prodotti: colore dei capelli permanente e colore dei capelli semi-permanente, sia con una vasta gamma di sfumature. Entrambi i prodotti sono di lunga durata e di fornire risultati dai colori brillanti coprendo grigi e di essere fedele al tono. La collezione di fascino di colore è facile da usare e facile da ri-touch. La collezione demi-permanente è ammoniaca a prova ancora aggiunge ricchezza per il colore dei capelli esistente o rinfresca i capelli con un nuovo colore. Le istruzioni per entrambe le collezioni colore dei capelli sono simili.

istruzione

1 Scegliere una tonalità di colore Wella fascino che è di circa due tonalità chiara o più scura del vostro colore naturale dei capelli, a meno che non intenzione di fare un cambiamento di colore drastico. Se vuoi per i colori ombra sulla scatola che mostra come apparirà quando combinato con il colore naturale dei capelli. Determinare se si desidera una, tintura permanente a lungo termine, o un colore demi-permanente che sbiadiscono nel tempo.

2 capelli pettine delicatamente per lisciare fuori e sbarazzarsi di nodi. Ciò contribuirà a distribuire il colore dei capelli in modo uniforme.

3 Mescolare l'intero 1 oncia tubo del colore dei capelli con il 2 oz bottiglia di crema o Cancella sviluppatore in una ciotola non metallica. Indossare i guanti di plastica chiusi e mescolare le formule di fascino di colore con le mani, un cucchiaio di non-metallo o un pennello applicatore (utilizzati per applicare luci.) Per i capelli più corti, potrebbe essere necessario solo la metà della domanda, ma per i capelli molto lunghi, possono essere necessari due pacchetti di Wella fascino di colore. Ricordate sempre che il rapporto di colore dei capelli di crema, trasparente Developer è 1: 2. In alternativa, si può spremere l'intero tubetto di colore dei capelli nella bottiglia di sviluppatore e agitare.

4 test su una superficie di capelli prima di applicare Wella fascino di colore in tutto i capelli. Applicare il colore dei capelli con uno spazzolino culminante, le mani, o la punta del flacone applicatore se mantenuto la miscela nella bottiglia, di una ciocca di capelli e avvolgere in un foglio di alluminio. Attendere 15-30 minuti per rivelare il colore. Questo passaggio è facoltativo ma consigliato se si utilizza Wella fascino di colore per la prima volta. Continuare a utilizzare Wella fascino di colore se il colore è preciso e, se lo desideri.

5 Applicare il colore dei capelli in tutto immediatamente e controllare il tempo. Per le luci, applicare il colore su ciocche di capelli scelti e coprire con un foglio di alluminio per evitare di ottenere su altre ciocche di capelli. Utilizzare un pennello applicatore culminante per rendere questo processo più facile. Per colore più chiaro, applicare la miscela colore dei capelli ai capelli, iniziando un pollice dal cuoio capelluto. Parte i capelli in ciocche 1/4 di pollice e applicare il colore in modo uniforme a ciascun settore. Dopo 15 minuti, applicare ai capelli al cuoio capelluto e attendere altri 15-30 minuti finché il colore è ancora tutto. Per il colore più scuro, applicare la miscela dalle radici alle punte. Quindi, utilizzare un pettine per garantire una distribuzione uniforme del colore che viene attraverso fili e consentire sviluppare il colore per 30-45 minuti.

6 Impostare un timer o controllare il tempo di tanto in tanto per controllare il tempo il colore dei capelli in via di sviluppo. Controllare sul colore di volta in volta fino ad ottenere l'effetto desiderato.

7 Massaggi acqua tiepida sui capelli e risciacquare abbondantemente una volta che la colorazione dei capelli è completo. lavare delicatamente i capelli con shampoo e risciacquare. Applicare un balsamo e risciacquo dopo pochi minuti.

8 Dry e lo stile dei capelli come si farebbe normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il colore mentre sta sviluppando di volta in volta fino ad ottenere il colore ideale.
  • Utilizzare Wella fascino di colore di almeno due settimane dopo aver colorato i capelli in precedenza a casa o in un salone.
  • Non spazzolare diritto capelli prima colorandolo.
  • Non superare il tempo di elaborazione colore dei capelli consigliato.
  • Evitare che il colore dei capelli negli occhi o la bocca.
  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Come cucinare le patate rosse in una padella Forno

Come cucinare le patate rosse in una padella Forno


contorni Pochi possono invitano la gente a tavola più veloce di un piatto di patate rosse. Se si vuole improvvisare la vostra prossima partita in una padella forno, si può essere intenzione di impostare il pan al centro della tavola e la cucina isola, mano a tutti una forchetta e incoraggiarli a scavare. Non importa quale sia il vostro stile di servizio , non dimenticare un lato di panna acida - un tocco soddisfacente per il generoso, sapore dolce di patate rosse.

istruzione

1 Spruzzare la padella forno con spray di cottura senza grassi e metterlo da parte. Accendere il forno a 400 gradi Fahrenheit.

2 Tagliare ogni patata rossa in quarti, significa che è tagliato a metà e poi ancora a metà. Questa dimensione più piccola aiuta le patate cuociono a fondo e ti dà bite-sized bocconi. Se siete a corto di patate rosse, aggiungere un po 'di cottura cut-up o Yukon patate gialle. La varietà migliorerà il sapore del piatto.

3 Fare una miscela di condimento per le patate rosse con qualche cucchiaio di olio d'oliva o burro, se si preferisce. Aggiungere un po 'di aglio tritato, sale e un po' di pepe, se ti piace. Oppure, provare un po 'di sale condimento - il sapore un po' dolce potrebbe sorprendervi. Se lo si desidera, aggiungere circa 1 cucchiaio di erba secca, come il rosmarino o timo, ma essere consapevoli che definirà il sapore delle patate rosse altrimenti miti.

4 Rivestire le patate con il composto condimento, riservando alcuni per metà cottura. Mettete la teglia in forno e cuocere le patate per 15 minuti. Girare le patate e aggiungere più della miscela stagionatura. Cuocere le patate per altri 15 o 20 minuti, o fino a quando le patate sono forcella-tenera e appena iniziando a marrone.

5 Togliere le patate dal forno. Se vi piace il formaggio, cospargere le patate subito con un paio di manciate di mozzarella. Il calore delle patate sarà un po 'fondere il formaggio per creare un cappello a cilindro nebuloso. Cospargete le patate con un po 'di prezzemolo secco o cipolla tritata verde, se ti piace. Metti un po 'di panna acida in contorni e servire.

Consigli e avvertenze

  • Grill un paio di fette di pancetta e un po 'di cipolla tritata sul piano cottura, se lo si desidera. Aggiungere questo gustoso medley alle patate durante gli ultimi 15 minuti di tempo di cottura, spooning fuori qualsiasi grasso prima.
  • patate rosse completano così tanti secondi piatti, ma non dimenticare la loro fusione originale con le uova. Se si dispone di patate avanzi, li scaldare per qualche minuto in una piccola padella. Spingere le patate da un lato e poi cuocere le uova nel modo che piace di più per un pasto che sarà il benvenuto in qualsiasi momento della giornata, e non solo la prima colazione.

Si può utilizzare in acciaio Cut Avena in cottura?

Si può utilizzare in acciaio Cut Avena in cottura?


avena tagliare l'acciaio sono meno elaborati rispetto ai fiocchi di avena più convenzionali. Anche se è possibile per voi per cuocere con loro, hanno un tempo molto più lungo di quanto cucinare fiocchi d'avena, quindi non sono intercambiabili nelle ricette.

Acciaio Cut Avena: Basics

avena tagliare l'acciaio sono realizzati con chicchi di grano intero avena interni che sono stati tagliati in più pezzi con dischi in acciaio. Entrambi avena tagliare l'acciaio e fiocchi d'avena contengono il grano intero e di fornire molti benefici nutrizionali. L'avena può abbassare i livelli di colesterolo e sono una buona fonte di proteine ​​e fibre. Essi contengono molti minerali sani come zinco, selenio, ferro.

Fiocchi d'avena: Differenze

Fiocchi d'avena sono state al vapore, schiacciati, ri-cotto a vapore e tostato. Fiocchi d'avena sono sottoposti a una maggiore elaborazione di avena tagliare l'acciaio, ma anche non prendere il tempo per cucinare. Questo è il motivo per cui è solitamente vedere fiocchi di avena in prodotti da forno, come i biscotti di cereali.

Utilizzando acciaio Cut Avena in cottura

La maggior parte delle persone utilizzano avena tagliare l'acciaio per fare la farina d'avena. Se si sceglie di utilizzare l'avena tagliare l'acciaio in cottura, trovare una ricetta che richiede loro in particolare. Se usato correttamente, possono aggiungere una bella, la consistenza di nocciola di pane, focaccine e barrette energetiche.

Qual è la cottura ammoniaca?

Qual è la cottura ammoniaca?


Se sei un appassionato di libri di cucina d'epoca, potreste aver notato che molti anziani ricette - in particolare per i biscotti - richiedono un ingrediente chiamato "corno di cervo", o ammona fornaio. Si tratta di un leavener chimica precoce, un lievito di sorta, noto per panifici moderni come carbonato di ammonio. I produttori alimentari valore ammoniaca del fornaio per la sua capacità di produrre, biscotti insolitamente leggeri croccanti e cracker, e panettieri domestici avventurosi possono fare lo stesso.

Una breve introduzione

ammoniaca di Baker è stato originariamente derivato dalle corna dei cervi maschi o renna - cervi - da qui il nome all'antica di corno di cervo. I chimici hanno da tempo imparato a produrla industrialmente, in modo da ammoniaca fornaio moderno non si basa su animali come fonte. Non vedrete che nella maggior parte dei supermercati, ma è disponibile presso numerosi rivenditori online e negozi di prodotti da forno, e di tanto in tanto nelle farmacie. Di solito in forma di una polvere bianca grumosa, che deve essere polverizzato in una smerigliatrice spezie o con un mortaio e pestello prima di essere utilizzato.

Alcune precauzioni di base

Anche se l'ammoniaca del panettiere è molto diversa dalla varietà tossica utilizzata nella pulizia della casa, grumi di ammoniaca non disciolto in vostri biscotti finiti sono decisamente sgradevole. E 'prudente versare l'ammoniaca attraverso un setaccio a maglia fine, dopo aver ridusse per togliere eventuali grumi dalla polvere. Alcune ricette minimizzano il rischio ulteriormente sciogliendo l'ammoniaca in una piccola quantità di acqua fredda e aggiungendo agli ingredienti umidi. Man mano che le merci cuocere, faranno anche rilasciare una quantità modesta ma altamente sensibile di gas di ammoniaca. Assicuratevi di avere fan sfiato della vostra cappa su mentre si sta cottura, e aprire qualche finestra se non sfogo verso l'esterno.

Vantaggi di ammoniaca

Nonostante questi molti disagi, ammoniaca del panettiere è ancora ampiamente utilizzato in Europa e in cottura commerciale. Questo perché, molto semplicemente, nessun altro leavener rende i prodotti da forno abbastanza leggero e croccante. Mentre bicarbonato di sodio e il lievito producono solo anidride carbonica come agente lievitante, i guadagni di ammoniaca di Baker lievitazione potere sia da anidride carbonica ed ammoniaca. Il risultato finale è cotto merci con una briciola particolarmente porosa che si asciuga ad una texture particolarmente croccante nel calore del forno. Diversamente lievito o soda, ammoniaca ha l'ulteriore vantaggio di non perdere il suo potere lievitazione come impasto riposa. La sua reazione lievitazione inizia solo a 140 gradi Fahrenheit, dopo le vostre merci sono in forno.

Utilizzando ammoniaca di Baker

ammoniaca di Baker è usato quasi esclusivamente per le merci, croccanti asciutte, come cracker, biscotti piatte e biscotti. I prodotti finiti devono essere sottili e asciutto abbastanza per consentire tutto il gas di ammoniaca a fuggire. Torte, muffin e altri prodotti da forno umidi mantengono abbastanza gas per dare loro un aroma lettiera sconcertante, in modo da non tentare di convertire quelle ricette per l'ammoniaca. In principio, di solito è meglio fare affidamento su ricette scritte appositamente per l'ammoniaca, di solito da libri di cucina d'epoca, fonti europee o siti Baker-friendly specializzati. Una volta che hai guadagnato la familiarità con ammoniaca del fornaio come ingrediente, che sarà meglio in grado di adattare i vostri preferiti attuali a questo insolito, vecchio stile leavener.

Come fare un cookie Cut-Out mantenere la forma durante la cottura

Come fare un cookie Cut-Out mantenere la forma durante la cottura


Produrre i biscotti è una grande introduzione al mondo della cottura. Mentre i cookie cut-out richiedono istruzioni leggermente diverse per mantenere la loro forma originale e per impedire loro di rottura, le innumerevoli forme possibili che si possono creare li rendono una gioia lavorare con. Aggiungere un po 'di originalità alla presentazione dei vostri cookie diventando magistrale nell'arte di biscotti cut-out, dopo un paio di semplici suggerimenti e trucchi.

istruzione

1 Scegliere una ricetta che ha abbastanza farina in modo che il cookie cut-out resterà tutto durante la cottura. Se la pasta sembra che cola, aggiungere la farina fino ad ottenere la consistenza desiderata. Attenzione; i cookie sarà troppo difficile se si utilizza troppa farina. Impasto deve essere facile da manipolare, pur non lasciando residui appiccicosi sulle mani.

2 Utilizzare le ricette che richiedono grassi solidi come burro e un accorciamento. Le ricette che richiedono oli, margarina o basso contenuto di grassi prodotti creano prodotti da forno che si sbriciolano e che non sono abbastanza solido per contenere una forma specifica. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il burro a temperatura ambiente o accorciando per la vostra ricetta.

3 Mescolare pasta biscotto secondo la ricetta che avete scelto.

4 Separare la pasta in numero di lotti sarete cottura. Formare ogni sezione in una palla, coprire nella pellicola e conservare in frigorifero per 30 minuti a un'ora. Qualsiasi meno o più può fare la pasta troppo difficile da stendere e tagliare nella forma desiderata.

5 Stendete la vostra pasta allo spessore desiderato. In generale, un quarto di pollice è l'altezza perfetta per i biscotti di rimanere nella loro forma originale durante la cottura. Tagliare il vostro impasto con un cookie cutter affilato. Immergere il vostro cookie cutter nella farina in modo che non si attacchi alla pasta. Tenere la taglierina diritta biscotto quando si preme sul vostro impasto.

6 Utilizzare un ambiente pulito, teglia piatta per i cookie cut-out. Lasciare un po 'di spazio tra ogni biscotto per impedire loro di fusione in a vicenda durante la cottura.

7 Consenti cookie raffreddare completamente prima di rimuoverli dalla teglia per iniziare una nuova partita.

8 Memorizza i tuoi cookie cut-out. Utilizzare pergamena o carta di cera tra gli strati e lasciare abbastanza spazio tra ogni biscotto per evitare il posizionamento scomodo e per impedire loro di rottura. Assicurarsi che tutti i cookie sono distesi piatto prima di aggiungere un ulteriore livello.

Consigli e avvertenze

  • Quando a corto di tempo, prova a mettere la pasta separato nel congelatore per cinque minuti, invece di lasciare più a lungo in frigorifero.
  • Utilizzare più teglie per ridurre il tempo totale di cottura. In questo modo, è possibile ottenere il prossimo gruppo pronto, mentre quelli precedenti vengono cottura.

Come Cut Off Lobster capi prima della cottura

Come Cut Off Lobster capi prima della cottura


Rimozione della testa di un astice prima della cottura elimina il problema di evitare la sacca di grano durante una cena. Il sacco grano è parte del sistema digestivo di un gambero, e si trova nella testa di connessione al tratto digerente. Il sacco in genere contiene ossa e conchiglie frammenti e fluidi digestivi. Iniziare il pasto di frutti di mare fuori proprio da liberandola di sostanze poco appetibili in modo da poter concentrarsi sulla dolce carne di aragosta.

istruzione

1 Posizionare il aragosta verso il basso su un tagliere. Tenere premuto il corpo dell'aragosta con una mano.

2 Guidare la punta di un coltello da chef in testa dell'aragosta circa 1 pollice sopra dove si collega al corpo. Portare la lama del coltello in avanti in mezzo agli occhi. Questo processo uccide l'aragosta.

3 Effettuare un taglio verticale in cui la testa incontra il corpo per separare le due parti del aragoste. Raccogliete l'aragosta, e girare la testa e il corpo in direzioni opposte per staccare la testa.

Procedure Waving permanenti

Procedure Waving permanenti


Lo sviluppo nel 20 ° secolo, l'onda permanente è comunemente noto come una permanente. Questo è un metodo di curling e modellare i capelli per la stretta a lungo termine. procedure onda permanenti ancora variano, a seconda del sistema impiegato ei risultati desiderati.

Storia

Nel 1905, parrucchiere tedesca Charles Nessler ha dimostrato un metodo agitando permanente che combina un rilassante di capelli chimica con rulli metallici riscaldati. sistemi di onde permanenti I primi hanno sviluppato rapidamente da questo, come i capelli ricci era estremamente alla moda.

procedura di base

La procedura di base per la creazione di un'onda permanente rimane la stessa, come nel 1905. I capelli bagnati è imbevuta di un reagente alcalino che comunemente chiamiamo soluzione perm. Capelli viene avvolto su aste e il reagente rilassa i capelli intorno a loro, il che rende flessibile rompendo chimicamente i legami di cheratina (proteine). Una volta che i capelli sono completamente stampata, l'applicazione di un neutralizzatore ferma questo processo e blocca i capelli in sua configurazione arricciata. permanenti tradizionali richiesto un sacco di calore e umidità al lavoro; capelli avvolta intorno aste metalliche pesanti, ciascuna racchiusa in cilindri metallici riscaldati o morsetti. Questi sono stati sospesi al soffitto, oppure da un lampadario, per evitare bruciante cuoio capelluto. Gli elementi di fissaggio in metallo sono stati collegati a fonti di energia elettrica o anche bollitori di gas per mantenere il calore, rendendo la permanente un'esperienza letteralmente rizzare i capelli.

Perms freddo

permanenti a freddo sviluppato dopo la seconda guerra mondiale segnò la fine di tutto questo apparato. Il rilassante alcalina usato oggi è tioglicolato di sodio, applicato ai lavato di fresco capelli. Ciò forma capelli arricciati intorno ad un'asta perm plastica, senza la necessità di calore. Un prodotto neutralizzante acido, di solito contenente perossido di idrogeno, re-bond la cheratina, che fissano l'onda. La procedura di perm freddo fatta casa kit-perm possibili, che erano popolari tra 1960 e '80.

carica

Parrucchieri a volte applicare la soluzione perm prima e rapidamente rotolare i capelli a posto. Quelli con meno esperienza dovrebbe capelli sezione e fissarla su aste perm prima di applicare la soluzione perm. Questo evita sovra-trattamento o la creazione di "ami", che sono pieghe irregolari causati da una permanente gravemente ferita. Lo stile dell'asta e la tecnica di avvolgimento determinano il risultato finale, con molte varianti possibili. Questo è il motivo per cui la casa-permanenti raramente bene come quelli fatti da esperti. Ad esempio, aste ferita per sedersi in orizzontale fornire un ricciolo barile rimbalzante. aste Root-ferita che si distinguono fino hanno verticalmente un effetto onda cavatappi.

buffered Waves

Conosciuto come un perm acido, la procedura onda tamponata utilizza un non-ammoniaca soluzione perm dolce. I capelli sono poi coperto da un cappuccio di plastica e riscaldato sotto un essiccatore cofano. onde tamponati sono efficaci su capelli fini o fragili e diventato popolare nel corso del 1970.

Digital Perm

Il perm digitale moderna è stato sperimentato in Corea e Giappone. Facendo eco l'aspetto di setup perm pre-guerra, questo combina prodotti chimici moderni con rulli riscaldati, controllati da una macchina con un display digitale. Cottura a vapore dei capelli in modo più sicuro rispetto ai suoi predecessori bollitore alimentato, una permanente digitale può offrire risultati di fino a sei mesi, invece dei soliti tre. permanenti digitali possono anche lisciare i capelli arrotolata in onde rilassato ed eliminare la necessità di un affidamento quotidiano su strumenti per lo styling di ceramica.

Come fare Demi-permanente dei capelli di colore Fade

Come fare Demi-permanente dei capelli di colore Fade


colore dei capelli Demi-permanente non contiene ammoniaca ed è quindi più dolce per i capelli di colore dei capelli permanente. In realtà, si lascia solo un deposito di colore dei capelli sul vostro albero dei capelli in modo che il colore si affievolisce a poco a poco ogni volta che si lava i capelli. Se hai cambiato idea circa il vostro nuovo colore demi-permanente, non c'è bisogno di aspettare che a svanire. È possibile accelerare il processo con diversi metodi.

istruzione

1 Rimuovere il colorante con detersivo per piatti. Detersivi contengono detergenti aggressivi che possono possono mettere a nudo in modo efficace il colore da capelli. Basta mescolare un paio di gocce di detersivo con un tappo di shampoo. Lavare i capelli due volte con questa miscela e finire con un condizionatore per aggiungere umidità.

2 Utilizzare un trattamento di olio caldo a svanire vostra tintura. L'olio può sollevare alcuni dei pigmenti seduto sulla cima dei capelli senza danneggiare i capelli. Applicare l'olio caldo per i capelli e coprire la testa con una cuffia per la doccia. Lasciare l'olio nei capelli per 15 minuti e poi lavare fuori.

3 Utilizzare uno shampoo chiarire sui vostri capelli. Questo tipo di shampoo rimuove l'accumulo di depositi e sui capelli e si esaurirà il colore demi-permanente. Lavare i capelli con shampoo chiarire due volte. Lavare e risciacquare con acqua calda per aiutare a sbiadire il colore. Non dimenticare di usare un condizionatore quando si è fatto.

4 Applicare un prodotto commerciale rimozione colore dei capelli per i capelli. Applicare il prodotto sui capelli asciutti secondo le istruzioni. Lasciare sui capelli per la quantità raccomandata di tempo e lavarlo con shampoo e acqua tiepida.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare i capelli commerciale prodotti di rimozione del colore in negozi di droga o negozi di bellezza.
  • Eseguire sempre un patch test prima di utilizzare un prodotto di rimozione colore dei capelli sui vostri capelli. Seguire le indicazioni per il patch test e una goccia sul gomito. Lascia sulla pelle per 24 ore. Se si sviluppa arrossamento o prurito, si può essere allergici agli ingredienti. Non utilizzare il prodotto sui capelli. Se non si sviluppa una reazione cutanea, si può applicare il prodotto.

Quali sono le differenze tra Cut Out & goccia cookie?

Quali sono le differenze tra Cut Out & goccia cookie?


ricette del biscotto abbondano e molti dei classici rientrano nelle categorie di biscotti goccia o laminati cookie (cut-out). biscotti ritaglio richiedono la pasta per essere implementato prima del taglio, da cui il nome, "biscotti laminati." Alcune varietà di biscotti laminati sono zucchero, pan di zenzero e biscotti frollini. biscotto di goccia impasto viene lasciato cadere sul foglio di cookie in mucchietti che appiattiscono durante la cottura. Alcuni esempi di biscotti goccia includono gocce di cioccolato, farina d'avena e biscotti dado.

Impasto

Goccia cookie Defy rotolamento e il taglio dalla natura morbida della loro pasta e frequenti aggiunte di noci, scaglie di cioccolato e altre delizie. goccia biscotto di base di pasta tollera spesso le prove di tentativi di tutto, ma-la-cucina-lavello e deve essere abbastanza appiccicoso di tenere su tutto. biscotti rotolati chiedono pasta dura con appena sufficiente umidità per premere piatta e stare insieme per la laminazione e taglio. Le forme di recente taglio deve sopportare di essere traghettati dall'area di lavoro per il foglio di cookie e un impasto bagnato non è all'altezza del compito.

Tempo

cookie Laminati sono di alta manutenzione e richiedono un po 'di confusione davanti a loro si può ottenere nel forno. Hanno spesso bisogno di tempo per rilassarsi prima di presentare ad un roll out e tagliare sessione. Alcune varietà in primo luogo bisogno di riempimento, piegare o decorazione. cookie goccia di tanto in tanto hanno bisogno di un po 'di tempo freddo in frigorifero, anche, ma molti non lo fanno. Utilizzare un paio di cucchiai di scoop e tumulo dritto sul piatto. Chiedono solo per un pan fresco per iniziare e poco spazio a diffondersi.

Struttura

Mentre i cookie goccia e biscotti laminati consegnare le texture di qualsiasi guarnizioni sono stati radunati per creare il cookie, frutta secca per esempio, i due differiscono in pasta di consistenza. biscotti di goccia offrono una vasta gamma di texture. A volte gommoso, a volte croccanti e, spesso, una via di mezzo; gli appelli goccia cookie per quasi tutte le preferenze. biscotti rotolati a scatto o si rompono quando si mordono in loro. Durante l'utilizzo di troppa farina quando rotola la pasta o scarti possono rendere loro difficile ri-rotolamento, la loro natura delicata richiede un tocco delicato durante la manipolazione, al quale molti uomini di pan di zenzero possono attestare.

Aspetto

biscotti rotolati in generale prendere il premio in apparenza. Essi abbagliano l'occhio con le loro forme perfette e tutto lo sfarzo e glam un panettiere creativo e ben fornito in grado di fornire. Coloranti, spruzza, glasse e marmellate sono solo alcuni dei tanti accessori per vestire una tela altrimenti pianura di un cookie. Goccia biscotti, d'altra parte, offrono il casual come-as-you-sei aspetto destra fuori dal forno.

Qual è il rivestimento si vede sul cottura vassoi?

Qual è il rivestimento si vede sul cottura vassoi?


Uno dei più grandi frustrazioni di cottura sta tirando un tegame di tratta perfettamente cotto dal forno, solo per avere loro bastone e si rompono quando si sta cercando di rimuoverli dalla padella. Questo dilemma è antico quanto la cottura, ma gli appassionati di moderni possono usufruire di opzioni loro predecessori potevano solo sognare. Ci sono diversi modi alla linea teglie per evitare che si attacchino merci, sia quando sono fabbricate o al momento li riempiono.

Rivestimenti Prodotto

Molti teglie moderni, dai fogli del biscotto a padelle Bundt complicate, hanno un rivestimento antiaderente aggiunto in fabbrica. Entrambi i rivestimenti e le pentole stessi variano notevolmente in termini di qualità, ma il miglior uso buona alluminio resistente come la base ed un rivestimento antiaderente legato in modo permanente. La maggior parte dei rivestimenti sono realizzati in polimeri sofisticati, che - sorprendentemente - emulano la superficie creata in una padella in ghisa da un'attenta stagionatura. Altri sono in ceramica, ma la superficie alimentare contatto è simile con entrambi i tipi di finitura. E 'liscio e non poroso, dando i prodotti da forno senza possibilità di aggrapparsi a pori microscopici, solchi o fessure. Queste pentole non sono adatti per alcuni tipi di dolci, che devono aggrappano ai lati della teglia se sono a salire.

Rivestimenti usa e getta

Uno del rivestimento più utile e versatile per pentole è carta da forno, un grado rigida di carta che è impregnato di silicone. Il silicone crea una superficie simile a quella su una padella antiaderente cottura, rendendo difficile per prodotti da forno di aderire. foglio di alluminio è un sostituto accettabile, se sia spruzzato con spray padella o dato un rivestimento parchmentlike di silicone. Alluminio ha il vantaggio di non torrido a temperature superiori a 400 gradi Fahrenheit, come pergamena fa. Alcune aziende producono anche le vaschette in alluminio da forno stagnola-allineati, che possono essere utilizzati per la cottura o standalone trattati come fodere pan per una maggiore stabilità e ridurre il rischio di incidenti.

Rivestimenti permanenti

Molti fornai, in particolare in ambienti commerciali, fanno anche uso di fodere pan di silicone. La versione più familiare è un tappetino piatta di silicone, progettato per adattarsi un foglio teglia rettangolare metà dimensioni commerciale di 13 pollici da 18 pollici, anche se sono disponibili in altre dimensioni come bene. I tappeti di altissima qualità sono rinforzate con filamenti di fibra di vetro per dare loro una maggiore resistenza e durata, e si leveranno in piedi fino agli anni di uso fino a quando non sono segnate da taglio o la scriccatura con attrezzi metallici.

Wipe On, pulire

Se i tegami anziani cari non hanno una superficie antiaderente, o se non è pratico per adattarsi carta pergamena o un rivestimento in silicone nella vostra vaschetta, avete ancora opzioni. Il più tradizionale si sta diffondendo un sottile strato del grasso di cottura solido preferito, come ad esempio l'accorciamento burro o olio vegetale, sopra l'interno della vostra padella. Per le vaschette sagomate, come pentole Bundt, una spazzola di pennello o di pasticceria rigida aiuta a farlo in tutte le fessure. Leggermente rivestire il grasso con la farina aiuta i prodotti da forno di non attaccare, e panettieri vecchia scuola spesso mescolato con farina accorciando prima del tempo in modo che possa essere dipinta su di un solo passo. Supermercato spray pan sono anche ragionevolmente efficaci per la maggior parte la cottura, e alcuni includono finemente macinati farina per aiutare a prevenire attacchi.

Le preoccupazioni di sicurezza per ottenere una permanente dei capelli

Permanenti spesso hanno una reputazione noto. Ci sono un sacco di problemi di sicurezza per quanto riguarda permanenti che è necessario comprendere prima della prossima visita a un salone o l'acquisto di un kit di casa. Le aree più importanti da considerare prima di ottenere una permanente è il livello di secchezza può creare sul cuoio capelluto, il tipo di perdita di capelli che potrebbe causare, quali tipi di sostanze chimiche nocive vengono utilizzati e fastidi di manutenzione.

Secchezza

Le persone con psoriasi o estesa forfora dovrebbero evitare permanenti. Un modo per evitare certi livelli di cute secca è quello di allineare il cuoio capelluto, prima di applicare la soluzione perm, sia con vaselina o una spessa, nonscented lozione per il corpo ricoperto di aloe vera. Tuttavia, fare attenzione a non ingrassare la vostra linea del cuoio capelluto troppo o altrimenti le sostanze chimiche della soluzione perm potrebbero non prendere per i capelli.

La perdita di capelli

Permanenti, spesso quando auto-applicato o fatto in modo improprio, può causare la perdita dei capelli. Spesso, se i capelli ha rotture e si asciuga, si può prendere sei mesi a un anno per una testa piena di capelli sani a crescere di nuovo. Purtroppo, permanenti sono estremamente popolari con i clienti più anziani per la loro facilità di manutenzione presunta, ma permanenti sono una delle opzioni più salutari per la cura dei capelli a questa età perché i capelli è al suo più sottile e più secco. In rari casi, in particolare con i clienti più anziani, non tutti i capelli cresceranno di nuovo lungo la linea del cuoio capelluto naturale.

Prodotti chimici dannosi

La maggior parte delle sostanze chimiche devono fissato a 212 gradi Farenheit, in modo da prodotti chimici nella soluzione perm sono estremamente tossici e possono bruciare la linea del cuoio capelluto facilmente. Se ti senti bruciare lungo la linea cuoio capelluto o se si vede macchie rosa o rosso di cuoio infiammato, sciacquare immediatamente.

Manutenzione

Il mantenimento di una permanente può inizialmente essere costoso se non si dispone già di prodotti per la cura dei capelli necessari. Assicurarsi di utilizzare un pre-condizionatore prima di applicare la soluzione di perm e profondo condizionatore dopo. Non la doccia per almeno 24-48 ore dopo il risciacquo i capelli dalla soluzione perm iniziale per consentire il tempo di guarire capelli.

ulteriori avvertimenti

Permanenti possono dare opachi, capelli zoppicare una testa piena di riccioli. Tuttavia, i capelli non di tutti porta a una permanente facilmente. Alcuni tipi di capelli e texture non potrebbero prendere per una soluzione permanente, e causerà lievi onde o crespi, capelli crespi.

Il modo migliore per cucinare Acciaio-Cut Avena

avena acciaio-cut provengono dalle stesse semole come fiocchi d'avena più comuni, ma differiscono notevolmente in quanto semplicemente vengono tagliati in piccoli pezzi, riscaldati per uccidere i batteri e poi confezionati. fiocchi d'avena, d'altra parte, sono spesso riscaldate, vapore e rotolato in, pezzi piatti sottili. avena acciaio-taglio in genere richiedono molto più tempo per cucinare, perché subiscono meno l'elaborazione della maggior parte degli altri tipi di avena.

istruzione

1 Aggiungere a un piatto a tre volte l'acqua di cui l'avena più tardi sarà aggiungere. Ad esempio, utilizzare 3 tazze di acqua per ogni tazza di avena che si intende fare.

2 Fai bollire l'acqua.

3 Versare la quantità desiderata di avena acciaio tagliati in acqua bollente. Mescolare con un cucchiaio di legno. Aggiungere un pizzico di sale per ogni tazza di avena.

4 Ridurre il fuoco a medio-basso. Coprire, ma lasciare uno spazio per permettere al vapore di fuoriuscire.

5 Cuocere 20 a 30 minuti. Avena diventano più morbidi come cucinare, così i tempi di cottura più brevi produrranno avena leggermente chewier. Togliere la pentola dal fuoco dopo la cottura è terminata.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere il latte, lo zucchero, frutta fresca o altri prodotti alimentari per l'avena cotta, se lo si desidera.

Come selezionare Pentole per Ceramica Vetro Piani cottura

Come selezionare Pentole per Ceramica Vetro Piani cottura


stufe piano di cottura in vetroceramica sono favoriti da molti per la loro facilità d'uso e la pulizia rapida. Trattare con la preoccupazione di possibili fughe di gas o bruciatori che non si accende non è più un problema con questi piani cottura moderni. Prendersi cura di un piano di cottura in vetroceramica è un po 'diverso rispetto a prendersi cura di un gas tradizionale o gamma elettrica. Per ottenere i migliori risultati con il Vetroceramica si dovrebbe avere pentole che soddisfa determinati criteri.

istruzione

1 Se vuoi inserire pentole a fondo piatto. Pentole con i lati arrotondati può causare il riscaldamento irregolare e risultati di cottura indesiderati. Il fondo della pentola deve toccare l'intera superficie di cottura. La maggior parte dei marchi di oggi hanno un fondo piatto.

2 Scegli medio pentole pesanti. Il Stoviglie Manufacturers Association (CMA) raccomanda di alluminio pesante o marchi inox quali Calphalon, All-Clad, Cuisinart, o rinascimentale da Regal. Alcuni recenti pentole in ghisa può essere utilizzato se non ha l'anello in rilievo sul fondo.

3 Assicurati che il tuo pentole scelto è la dimensione corretta. Pentole che si estende per non più di ½ pollice al di fuori della superficie di cottura è l'ideale.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il fondo di pentole sia pulito e asciutto prima dell'uso per evitare possibile trasferimento di residui o depositi che possono verificarsi quando riscaldato.
  • Usare sempre un detergente non abrasivo e pad approvato specificamente per la pulizia di piani di cottura in vetroceramica. Altri detergenti possono graffiare la superficie.
  • Evitare di pentole con superfici verniciate o fondi a coste. Le superfici verniciate possono trasferire il colore delle pentole al vostro piano di cottura quando riscaldato. La CMA raccomanda inoltre di evitare marche di deposito in quanto sono di solito a buon mercato fatte e possono deformare a caldo.
  • Non far scorrere pentole di qualsiasi tipo attraverso un piano di cottura in vetro in quanto potrebbe graffiare la superficie del piano di cottura.
  • Fare attenzione a non far cadere pentole pesante sul piano di cottura in quanto potrebbe causare la superficie di rompere o crack. Anche evitare la memorizzazione di barattoli, lattine o qualsiasi altro oggetto duro sopra la stufa che potrebbe causare danni se è caduto.
  • Pulire sempre le fuoriuscite alimentari contenenti zucchero o acidi al più presto possibile. Questi possono causare macchie o puntinatura sulla superficie del piano di cottura.
  • Non lasciare pentole per bollire asciutto se si utilizza il rame come si lascia un residuo che può macchiare in modo permanente il piano di cottura.

Come prendere la Amido Out of Steel-Cut Avena

Come prendere la Amido Out of Steel-Cut Avena


Farina d'avena fa un abbondante e deliziosa inizio di giornata. Tuttavia, coloro che sono consapevoli della loro assunzione di amido potrebbe desiderare di ridurre la quantità di amido che stanno ricevendo da loro la prima colazione a base di cereali. avena acciaio-cut sono l'avena integrali, e sono molto gommoso a causa del loro contenuto di amido, che è superiore a quello di altre varietà di avena. Mentre non è possibile rimuovere tutti l'amido in avena acciaio-taglio, è possibile ridurre la quantità di amido si ingeriscono immergendo e lenta cottura dei cereali. Se siete molto preoccupati per l'amido, in considerazione godendo altre varietà di farina d'avena che sono meno ricchi di amido.

istruzione

1 Misurate la vostra quantità desiderata di avena e metterli in una ciotola di acqua.

2 Consentire l'avena a bagno la notte. Questo ammorbidire il nucleo di amido di avena, rendendo ogni grano meno gommoso e neutralizzando la sua acido naturale.

3 Aggiungere una parte imbevuti avena acciaio-cut a quattro parti di acqua fresca e far bollire fino a quando il porridge comincia ad addensarsi.

4 Ridurre il calore e lasciare il composto a cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto. Il calore aiuta a trasformare gli amidi in zuccheri, e lenta cottura permetterà l'amido di trasformarsi in zuccheri lentamente. Il processo di conversione lenta vi impedirà di sperimentare un picco improvviso l'assunzione di zucchero, che possono avere effetti negativi sulla salute.

Prodotti per rimuovere l'ammoniaca da un acquario

Prodotti per rimuovere l'ammoniaca da un acquario


L'ammoniaca può essere un prodotto chimico mortale per il pesce se mai entra o si accumula nel vostro acquario. Scarsa qualità rubinetto dell'acqua, la sovrappopolazione o, più comunemente, la morte di un pesce può causare un picco nella quantità di ammoniaca nel serbatoio. Avere troppi pesci e troppi rifiuti può causare un problema, anche. Un cambio d'acqua e la corretta filtrazione possono alleviare l'eccesso di ammoniaca, ma diversi prodotti commerciali possono contribuire a rimuovere le sostanze chimiche, come pure.

Chips ammo

Chips munizioni sono una resina ammoniaca rimozione che serve come mezzo filtrante. È inoltre possibile trovare i cuscini di ammoniaca, che sono essenzialmente Chips munizioni sigillati in un sacchetto di nylon da collocare sul fondo del serbatoio o all'interno del filtro.

primo

Prime è am condizionatore acquario progettato per l'utilizzo con la nuova acqua dell'acquario. Si rimuove il cloro e ammoniaca. Prime è una potente soluzione liquida concentrata, quindi è importante seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Come altri rimozione di ammoniaca, Prime converte ammoniaca in una sostanza chimica non tossica. Non sarà, tuttavia, fornire una soluzione permanente per l'ammoniaca accumulo.

batteri benefici

Batteri benefici sono la soluzione migliore per la rimozione di ammoniaca a lungo termine, perché abbattere l'ammoniaca in sostanze chimiche non tossiche. batteri benefici culture, tra cui Bacter-Plus e Cycle, sono disponibili presso negozi di animali. Si dovrebbe erogare i batteri benefici con una grande griglia del filtro, che si trova nel filtro e permette all'acqua di passare attraverso, fornendo inoltre una superficie solida su cui i batteri possono crescere ed assorbire l'ammoniaca. filtri Bio-ruote sono dotate di una ruota che assomiglia a una marcia e che gira come acqua passa sotto di esso.

Una tecnica di cottura per la terra di pietra Avena

Una tecnica di cottura per la terra di pietra Avena


L'avena forniscono un'opzione nutriente per una colazione equilibrata. Mentre la maggior parte della gente pensa di fiocchi d'avena quando optano per la loro farina d'avena mattina, esistono altre opzioni di avena. Una di queste possibilità è l'avena macinata a pietra, noto anche come l'avena scozzese o Scotch.

Quali sono a pietra Avena?

L'avena è disponibile in tre tipi principali: l'avena schiacciati, fiocchi d'avena e avena acciaio-cut. avena terra (cereali mondati) che sono stati polverizzati in una polvere fine sono chiamati avena schiacciati o farina di avena. Avena che sono stati al vapore poi appiattiti da rulli sono indicati come fiocchi d'avena. avena tagliare l'acciaio sono semola che sono stati tagliati piuttosto che laminati.

Acciaio-Cut Avena

avena acciaio-cut possono essere suddivisi ulteriormente in avena macinata a pietra e farina d'avena irlandese. Entrambi sono l'avena tagliati in acciaio. Anche se l'avena in acciaio a taglio, avena macinata a pietra e avena irlandesi sono spesso usati come sinonimi, avena macinata a pietra sono l'avena acciaio-cut che i produttori polverizzare per rendere pasto, secondo il sito web Chow.

Tecniche di cottura per macinata a pietra Avena

Pietra avena terra prendono più tempo per cucinare di fiocchi d'avena tradizionali, tenendo una media di 30 minuti. Poiché l'avena sono a terra, l'avena macinata a pietra sono anche più cremosa di altri avena. avena scozzese richiedono anche più acqua rispetto alle altre varietà. Per rendere l'avena macinata a pietra, i cuochi possono combinare tre parti di acqua per ogni parte di avena a terra di pietra in una pentola sopra il piano cottura. La miscela deve essere portato a ebollizione poi cotto per almeno 20 minuti.

Toppings suggeriti

Per migliorare il contenuto cremosità e il calcio di avena scozzese, i cuochi possono combinare le avena tagliare l'acciaio con latte o yogurt al posto dell'acqua. Alcuni cuochi possono aggiungere aromi dopo il piatto è finito. Dolcificanti come zucchero di canna, miele e melassa, per esempio, in grado di fornire maggiore profondità al piatto. Date, uva passa e mandorle in grado di fornire ulteriore consistenza al avena terra in pietra, nonché ulteriori sostanze nutritive.

Benefici nutrizionali di Avena

avena macinata a pietra sono una buona fonte di cereali integrali, fibre e proteine. Ci sono 4 grammi di fibra, 6 grammi di proteine ​​e 150 calorie per ogni porzione 1 tazza di farina d'avena. Farina d'avena contiene fibre solubili e insolubili. In grado di assorbire acqua, fibra solubile forma un gel nel sistema gastro-intestinale. Questa fibra può abbassare i livelli di colesterolo cattivo. Secondo MayoClinic.com, da 5 a 10 grammi di fibre solubili possono diminuire i livelli di colesterolo cattivo. La fibra insolubile, d'altra parte, non assorbe acqua. Questo tipo di fibra ammassa lo sgabello e favorisce il movimento del sistema digestivo, secondo MayoClinic.com.

Come cucinare un ristorante Cut Filet Mignon

Come cucinare un ristorante Cut Filet Mignon


Non c'è bisogno di essere un cuoco professionista per ricreare un filetto mignon qualità del ristorante. Generalmente considerato come uno dei più tagli gara di carni bovine, il filet mignon spesso misure a circa 2 o 3 pollici di diametro. Secondo gli esperti di carne a Buedel, ristoranti spesso usano la variazione full-cut in quanto è il meno costoso. Il filetto full-cut utilizza la maggior parte del filetto e non presenta una forma uniforme. A causa del basso livello di grassi nel saporite il filet mignon, questo primo taglio di carne di manzo è spesso associato con condimenti e salse.

istruzione

1 Scegliere un mignon full-cut filet dal vostro negozio di macelleria o di generi alimentari. Allineare il filetto su un piatto grande e posizionarlo sul vostro piano di lavoro. Lasciare che il filetto a temperatura ambiente prima di avviare il processo di cottura.

2 Utilizzare un grill a gas in quanto ciò consente di controllare in modo efficace il calore. Trasformate il vostro grill a gas a fuoco medio. Posizionare il filetto sulla cremagliera griglia e abbassare il coperchio.

3 Lasciate che il vostro filetto a cuocere per 5 a 6 minuti. Sollevare il coperchio griglia e capovolgere con attenzione il filetto con un paio di pinze. Evitare di pungere la carne in modo da evitare i succhi interni di fuoriuscire.

4 Abbassare il coperchio griglia e lasciare il filetto di cucinare per altri 5 o 6 minuti per medie-rare, o 145 gradi Fahrenheit su un termometro di carne. Sollevare il filetto con delicatezza su un piatto pulito. Inserire l'ago del termometro di carne nella parte più spessa del filetto.

5 Unire un paio di cucchiai di burro ammorbidito in una ciotola con le erbe preferite. Mettere un piccolo ciuffo di burro erbe fresche in cima al ristorante taglio filetto prima di servire a parenti e amici.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di utilizzare la stessa piastra per il bistecca cruda e cotta per prevenire la diffusione di batteri.

Sostanze chimiche utilizzate nei permanenti per capelli

Sostanze chimiche utilizzate nei permanenti per capelli


Quando si prevede di tingere i capelli per la prima volta o è alla ricerca di ingredienti di tinture per capelli permanente, è benefico per la salute di essere a conoscenza delle sostanze chimiche coinvolte nel processo di creazione della tintura per capelli. Alcune delle sostanze chimiche tinture per capelli possono causare reazioni alla pelle, mentre altri possono avere effetti a lungo termine, a seconda della quantità di utilizzo.

parafenilnediammina

Parafenilnediammina è una sostanza chimica trovata nella maggior parte delle soluzioni tinture per capelli permanenti che possono causare gravi reazioni e problemi se si viene a contatto con gli occhi di una persona o la zona circostante. Una reazione di parafenilendiaminico può comprendere dermatiti delle palpebre superiori e la zona circostante il bordo delle orecchie. Se l'allergia è più grave del solito si può notare gonfiore del cuoio capelluto e l'intera faccia. allergie estreme per parafenilnediammina includono orticaria e, a volte, anche se raro, anafilassi.

Ammoniaca

L'ammoniaca è un ingrediente comune nella maggior parte delle tinture permanenti per capelli e anche semi-permanenti sul mercato in quanto aiuta a fissare il colore e separare le cuticole del capello. L'inalazione di ammoniaca può causare reazioni cutanee, irritazioni e svenimenti, che porta alla morte. Quando si utilizzano prodotti con ammoniaca è importante per mantenere la stanza ben ventilata e hanno un sacco di circolazione di aria fresca. Se siete allergici o si preferisce utilizzare tinture per capelli senza ammoniaca, tinture per capelli che non contengono ammoniaca sono disponibili sul mercato e nei negozi di bellezza anche.

acetato di piombo

acetato di piombo è una sostanza chimica principale trovata nelle tinture per capelli specificamente mirati a quelli con i capelli grigi. Anche se acetato di piombo non si trova in tutte le tinture per capelli, può essere dannoso se usato in modo non corretto o non correttamente. Se acetato di piombo viene inalata alcuni dei rischi includono dolore abdomenal così come aumento del livello di piombo nel sangue i livelli del corpo. acetato di piombo può anche causare la pelle o agli occhi e il dolore, quindi è meglio evitare il contatto con queste aree del corpo quando morire i capelli o di uso di un prodotto di morire i capelli con acetato di piombo.

Come cucinare Cowboy Cut Rib-Eye

Cowboy taglio Rib-occhi praticamente si permetto di griglia di loro. Spesso, robusto e densamente marmo, questi enormi Rib-occhi meritano di avere "cowboy" nel titolo. tagli Cowboy tipicamente pesano circa un chilo e mezzo, e misurare di spessore circa 2 pollici, quindi è meglio pensare più lungo le linee di un piccolo arrosto invece di bistecca durante la cottura uno. Cowboys hanno anche la costola intatto, il che rende una grande maniglia quando si mangia. La cottura alla griglia rende i tagli cowboy gusto come li hai dritto giù dal carro mandrino su qualche prateria senza nome, ma è ancora possibile costruire un certo sapore serio da Sear-torrefazione loro in forno.

istruzione

Direttamente dalla Chuck Wagon

1 Rimuovere il cowboy cut rib-eye dal frigorifero circa un'ora prima di cuocere e condire a piacere su entrambi i lati con sale kosher. Condimento a base di carne 45 minuti a un'ora prima della cottura con sale grosso denatura, o tenderizes invecchiamento a secco, la proteina, simile a, e sposta il sale più profondo, quasi stagionatura la bistecca tutto il percorso attraverso. Posizionare il taglio cowboy su un piatto e lasciare che raggiunga la temperatura ambiente.

2 Impostare la griglia per cucinare indirettamente e chiudere la griglia mentre si riscalda. Se si dispone di un grill a gas, è sufficiente impostare i due fuochi al di fuori di medio-alto e posizionare un gocciolatoio in alluminio sotto i bruciatori che hai lasciato spento.

Se si dispone di una griglia a carbone, accendere un antipasto camino pieno di carbone grumo, o circa 50 a 60 pezzi, e svuotarlo sui lati destro e sinistro del vassoio carbone, lasciando il centro chiaro. Mettere una leccarda tra le due mucchi di carbone.

3 Pulire la griglia con una spazzola di ferro manico lungo. Aggiungere qualsiasi erbe o spezie additonal ai tagli da cowboy e loro cappotto con olio. Posizionare i Rib-occhi sul indiretta, o al centro, una parte della griglia e chiudere il coperchio.

4 Grill il rib-eye circa 20 minuti per le medie-rare, o fino a raggiungere una temperatura interna di 120 gradi Fahrenheit. Griglia costola-eye per circa 25 minuti per il mezzo, o ad una temperatura interna di 130 F, e 30 minuti per ben fatto, o una temperatura interna di circa 145. si griglia ad una temperatura inferiore alla temperatura desiderata per la bistecca alzerà di circa 10 gradi quando si Sear e riposare dopo la cottura.

5 Girare la bistecca per circa ogni cinque minuti. Anche quando stai cucinando indirettamente, si devono ancora girare le bistecche spessore taglio spesso in modo da cuocere in modo uniforme in tutto.

6 Spostare la bistecca direttamente sopra i carboni o fuochi accesi. Sear il cowboy tagliare su ciascun lato finché si sviluppa una crosta su entrambi i lati, o fino a farlo entro 5 gradi della temperatura finale: 125 al 130F per medie-rare, 135 F per medie e 150 F per ben fatto. Se non ti piace il gusto di char, spruzzare i carboni, se necessario con uno spruzzatore di acqua per spegnere eventuali fiammate che derivano da gocciolamento grasso su di loro.

7 Rimuovere i tagli da cowboy e metterli in un piatto. Coprire i cowboys liberamente con un foglio di alluminio e lasciate riposare almeno 15 minuti per pollice di spessore.

Torrefazione Sear-ious

8 Rimuovere il cowboy cut rib-eye dal frigorifero circa un'ora prima della cottura e stagione a piacere su entrambi i lati con sale kosher. Condimento a base di carne 45 minuti a un'ora prima della cottura che intenerisce la proteina e lascia che il sale di penetrare più in profondità, quasi condimento tutto fino in fondo. Posizionare il taglio cowboy su un piatto e lasciare che raggiunga la temperatura ambiente.

9 Scaldare il forno a 350 F e versare qualche cucchiaio di burro o olio chiarificato in una padella in acciaio inox dal fondo pesante o padella in ghisa. Mettere la pentola sul fornello a fuoco medio-alto.

10 Aggiungere qualsiasi erbe o spezie aggiuntive per il taglio cowboy e adagiarlo in padella. Sear il cowboy fino a doratura, circa tre o quattro minuti per lato.

11 Spostare la padella dal fuoco nel forno. Se non si utilizza una teglia da forno-safe, trasferire il cowboy di una teglia o un piatto.

12 Arrostire il cowboy fino a raggiungere circa cinque gradi all'interno della temperatura nominale, o 125-130 F per le medie-rare, 135 F per le medie e 150 F per ben fatto.

13 Rimuovere il cowboy e coprire liberamente con un foglio di alluminio. Appoggiare la rib-eye per almeno 15 minuti per pollice.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la rib-eye alla griglia o forno quando il controllo della temperatura interna. Inserire il termometro attraverso il lato della bistecca e il centro, ma non toccare l'osso con la sonda.
  • Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda di manzo cottura ad una temperatura interna minima di 145 F.