percentuali panna acida

Come aggiungere bassa percentuale di grassi panna acida alle salse

panna acida ha 58 calorie e 5 grammi di grasso in 1 oncia (2 cucchiai.), Mentre la stessa quantità di basso contenuto di grassi panna acida ha 51 calorie e grassi 4 gm. Se si vuole ridurre le calorie e grassi, è possibile sostituire la stessa quantità di basso contenuto di grassi panna acida per regolare la panna acida. Il prodotto finito sarà più sottile se si è utilizzato regolarmente panna acida, però. È possibile risolvere che con l'aggiunta di un agente addensante, ad esempio amido di mais.

istruzione

1 Mescolare 2 cucchiaini. amido di mais con 1 tazza di basso contenuto di grassi panna acida in una casseruola, con una frusta. Aggiungere 1 tazza di brodo di pollo e mescolare bene.

2 Ruotare il calore sulla stufa ad una regolazione media e scaldare la miscela. Cuocere a fuoco lento per circa cinque minuti o fino a quando la consistenza è addensato.

3 Versare la salsa sul vostro antipasto.

Consigli e avvertenze

  • Basso contenuto di sodio brodo di pollo può essere utilizzato.

Come è panna acida Fatto?

Come è panna acida Fatto?

Crema

Come è panna acida Fatto?


panna acida è fatto da crema chiaro pastorizzata, che è lo strato di grasso butirrico superiore che sale verso l'alto di latte di mucca che non è ancora stato omogeneizzato. Questa crema leggera contiene circa il 18 per cento del grasso di latte. Per fare luce panna acida, caseifici inizieranno con crema che ha una percentuale inferiore di materia grassa butirrica --- di solito da 10 a 12 per cento del grasso di latte. Dairies permettono il latte a riposo per 12 ore prima che la luce, o monostrato, crema può essere separato fuori. Se il latte viene lasciata riposare per un periodo più lungo prima che la crema è scremato, quindi la crema conterrà una maggiore percentuale di grasso butirrico. Dairies trasformare questa crema luce in panna acida. Usano centrifughe chiamato "separatore" per accelerare il processo di separazione.

Pastering

Dairies pastorizzare la crema per uccidere i batteri di origine alimentare. Caseifici utilizzano pastorizzatori per riscaldare la crema ad una temperatura elevata per un breve periodo di tempo, ad esempio 280 ° C per soli 2 secondi. Più alta è la temperatura di pastorizzazione, minore il tempo di esposizione in modo che il gusto e la consistenza della crema non sono interessati troppo forte. Questa combinazione di alte temperature e breve tempo di esposizione è sufficiente per uccidere la maggior parte dei batteri comuni che potrebbero rendere i consumatori della crema malato. Si uccide anche i batteri che potrebbe accelerare la velocità con la crema rovinato o comunque accorciare durata della crema.

Come è panna acida Fatto?


La panna pastorizzata viene inoculato con batteri che provengono da acido lattico. La crema inoculato è permesso di maturare per 14 a 16 ore a 72 ° C. Durante questo tempo, i batteri cresce, fermentare la crema al processo. Questo processo è chiamato anche "acidificazione", che è come la panna acida ha preso il nome. Acidificazione rende la crema densa e acida. Poi la crema viene raffreddato per 12 a 48 ore. Una volta che la crema è inacidito al livello desiderato, viene pastorizzato per uccidere i batteri.

ispessimento

Dairies potrebbero aggiungere la gelatina, estratto di caglio o gomma di guar di panna acida per addensare esso. Generalmente, caseifici vogliono produrre panna acida che ha una consistenza spessa e spalmabile in modo che possa essere utilizzato come condimento, ma non così spesso che non può essere facilmente miscelato con altri ingredienti come componente ricetta. Una volta che è addensato per la consistenza desiderata, il caseificio sarà confezionare la panna acida in vendita.

Come Sostituto panna acida per Butter

Come Sostituto panna acida per Butter


Sostituendo gli ingredienti in cucina o di cottura è un ottimo modo per fare le ricette più sano. Il burro è un ingrediente comunemente sostituito causa delle sue proprietà alta percentuale di grassi, anche se può essere difficile da replicare il sapore e la consistenza del burro. Quando si sostituisce la panna acida per il burro, può aiutare a combinare con altri sostituti del burro comune come la salsa di mele, olio vegetale o margarina.

istruzione

1 Determinare la quantità di burro che si desidera sostituire nella ricetta. Se la ricetta richiede una quantità relativamente piccola di burro (meno di 1/4 tazza) si può tranquillamente sostituirlo interamente con panna acida. Se la ricetta richiede più di burro, è necessario tenere conto replicare l'untuosità del burro di panna acida che manca.

2 Misurare la giusta quantità di panna acida. Per una piccola sostituzione, utilizzare un rapporto di 1-a-1 in cui si sostituisce l'esatta quantità di burro si sarebbe utilizzando con panna acida.

3 Mescolare in altri sostituti del burro se è necessario aumentare la consistenza grassa del burro per la ricetta. Olio vegetale e margarina entrambi contengono quantità significative di olio e possono essere aggiunti alla panna acida per aumentare la sua somiglianza con burro. salsa di mele è un altro sostituto comune burro che può essere aggiunto.

4 Ridurre la quantità di altri ingredienti umidi. panna acida aggiunge notevole umidità per prodotti da forno rispetto al burro, e si può ridurre un po 'su altri ingredienti umidi.

5 Mantenere note sui rapporti delle sostituzioni utilizzati per una particolare ricetta. Utilizzare le note di replicare i successi, e capire cosa è andato storto con fallimenti.

Consigli e avvertenze

  • Considerare la possibilità di una quantità minore di quello che stai cucinare la prima volta che si tenta sostituendo, come un lotto di prova.
  • Se in un primo momento la sostituzione non funziona, alterare i rapporti e riprovare.

Usi creativi per panna acida

Usi creativi per panna acida


panna acida può essere utilizzato come più di un semplice ingrediente per cheesecake o una guarnizione per nachos e patate al forno. Ci sono altri modi creativi per usare panna acida, ci vuole solo un po 'di ricerca e creatività. Se stai cercando di mangiare più sano, ma ti amo ancora la vostra panna acida, ci sono marche senza grassi e ridotto contenuto di grassi di panna acida che si possono trovare nella maggior parte dei supermercati.

Stufa Top maccheroni e formaggio

Un'idea è quella di sostituire la panna acida per la crema pesante nel vostro piano cottura maccheroni e formaggio. Oltre alla pasta cotta e 1 tazza di panna acida, aggiungere 2 tazze di cipolle rosse a dadini, tritate tre spicchi d'aglio, 1/2 tazza di sedano, 3 cucchiaini. di pepe nero, 3 tazze di brandelli Gruyere o formaggio cheddar, 1 cucchiaino. ciascuna di noce moscata e senape a terra, e due foglie di basilico tritate. Servire con offerte di pollo impanati o bistecca alla griglia.

Fruit-Herb Salad

Si può anche usare panna per fare una deliziosa, macedonia di frutta, erbe. In una ciotola di medie dimensioni unire 1 pinta di cubetti di anguria, 2 tazze di fette di ananas, 1 tazza di lamponi, 3 tazze di menta tritata, 1 tazza di basilico tritato, 3 cucchiaini. di miele e a1 1/2 tazze di panna acida. Servire con una fetta di torta.

Amaretti panna acida

Un'altra idea è quella di fissare una serie di biscotti crema amaretto aspro. Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit e ungere una teglia da forno di grandi dimensioni. In una ciotola unire 2 tazze di zucchero di canna scuro, un panetto di burro ammorbidito, un uovo, 3 cucchiaini. ciascuna di estratto di Amaretto e estratto di vaniglia e 1 tazza di panna acida, quindi mettere da parte. In un'altra ciotola mescolare 2 tazze di farina, 1 cucchiaino. di lievito in polvere e 1 cucchiaino. di sale. Mescolare gli ingredienti secchi e umidi insieme, poi cadere cucchiaiate di impasto sulla teglia. Cuocere per 12 a 15 minuti.

Insalata di pollo pomodoro

Se siete alla ricerca di un'alternativa alla maionese tuo pollo e insalata di pomodori, sostituire panna acida. In una ciotola di medie dimensioni, unire 2 tazze di cotti, disossati dadini petti di pollo, 1 tazza di panna acida, 2 cucchiaini. di aneto terra, 1 cucchiaino. di sale di sedano, 2 tazze di pomodori a cubetti, 3 cucchiaini. di salsa italiana, 2 tazze di cipolle tritate, 2 cucchiaini di aglio in polvere e 2 cucchiaini di cipolla in polvere. Mescolare bene e servire.

Come fare panna acida Utilizzando succo di limone estratto

Come fare panna acida Utilizzando succo di limone estratto


Se hai mai trovato che è necessario panna acida, ma trascurato di acquistarlo al supermercato, è utile sapere come fare da zero. Homemade panna acida elimina anche sostanze chimiche o ingredienti artificiali, che potrebbe essere una preoccupazione per i familiari o gli ospiti che sono allergici agli ingredienti presenti in un prodotto disponibile in commercio, panna acida è un prodotto lattiero-caseario che viene utilizzato per una varietà di scopi, da dolci da forno a vestire le patate a fare condimento per l'insalata. Utilizzando il succo di limone in combinazione con pochi ingredienti caseari è un modo rapido, semplice e naturale per fare la panna acida a casa.

istruzione

1 Misurare la corretta quantità di latte, ricotta e succo di limone e mettere in un frullatore elettrico. È anche possibile utilizzare un robot da cucina in posto un miscelatore per ottenere gli stessi risultati.

2 Miscela il composto su una velocità media finché diventa cremosa. Assicurarsi che tutto è ben incorporato e non ci sono rimasti grumi dalla ricotta.

3 Versare il composto in un barattolo di vetro o ciotola, coprire con un coperchio ermetico e conservare in frigorifero fino al momento. Utilizzare la panna acida entro due settimane dopo che lo rende.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza la panna acida per un dessert, aggiungere 1 cucchiaino. di estratto di limone (in aggiunta al succo di limone) per portare un aroma di limone forte.
  • Prova ad aggiungere erbe per la panna acida come una salsa di immersione per le verdure.
  • Usare latte scremato e ricotta basso contenuto di grassi per un'alternativa basso contenuto di grassi.

Come sostituire panna acida con yogurt alla vaniglia

Come sostituire panna acida con yogurt alla vaniglia


Se siete alla ricerca di un modo per fare un po 'delle vostre ricette cremose più sano, si può provare a sostituire la panna acida nella ricetta con yogurt alla vaniglia. Invece dei 30 calorie per cucchiaio che si consumano con panna acida, uno yogurt normale contiene circa 9 calorie per cucchiaio. Anche se la consistenza probabilmente rimarrà lo stesso, il gusto potrebbe essere influenzata, quindi la cosa migliore è quella di lasciare un po 'di panna acida nella ricetta e sostituire solo una parte di esso con lo yogurt.

istruzione

1 Look up come è richiesto molto panna acida per la vostra ricetta.

2 Aggiungere la metà della quantità di panna acida alla ricetta.

3 Sostituire l'altra metà con una quantità uguale di yogurt vaniglia.

4 Cuocere il piatto su una bassa temperatura, come ad esempio 325 gradi F o inferiore, per impedire lo yogurt da separare e causando un aspetto coagulati al vostro piatto.

Consigli e avvertenze

  • Se la ricetta che si stanno facendo è molto piccante, come ad esempio un piatto caldo messicano o indiano, il calore delle spezie vi coprire il gusto dello yogurt. In tal caso, è possibile sostituire l'intero importo di panna acida con yogurt.

Qual è l'effetto di panna acida in forno Cakes & Cookies?

Qual è l'effetto di panna acida in forno Cakes & Cookies?


panna acida è spesso visto non come un ingrediente, ma piuttosto come un topping o in ritardo, oltre a zip piccante ad un piatto. Tuttavia, tutte le cose che lo rendono popolare come un topping - la sua umidità, la sua acidità, la sua ricchezza - può rendere un'utile aggiunta in cottura. Con alcune torte e biscotti, incluse come ingrediente ha molteplici effetti che migliorano il prodotto finito.

l'aggiunta di umidità

Un problema che molti fornai incontrano quando la cottura sia torte e biscotti è la secchezza. prodotti da forno a secco sono generalmente disapprovate, e panna acida aiuta a mantenere l'umidità all'interno dove dovrebbe essere. L'umidità aggiunta rende la texture al forno più attraente, e rende la torta o biscotti durano più a lungo di quanto sarebbe altrimenti. Se hai avuto problemi con dolci secchi e biscotti, prova ad aggiungere 1 tazza di panna acida al posto di un altro ingrediente bagnato, come 1 tazza di latte, e vedere se il livello di umidità sale a nuove altezze.

intenerimento

Panna acida è acida, e che l'acido aiuta intenerire glutine nei prodotti da forno. Usando la parola "tenera" nel descrivere prodotti da forno, anziché bistecche o arrosti, può sembrare insolito, ma ha un posto nel descrivere la trama di un elemento che viene fuori da una tortiera o fuori di un foglio di cookie. L'acidità in panna acida aiuta a rompere la "briciole", il che significa che la torta o biscotto sarà più soffice e più pillowlike quando esce dal forno.

Aggiunta di ricchezza

La ricchezza è un altro vantaggio di aggiunta di panna acida per prodotti da forno come torte e biscotti. "Rich" e "decadente" sono due modi di descrivere i prodotti migliori da forno, e panna acida possono aiutare a raggiungere questi obiettivi nobili. Tuttavia, tenere presente che c'è un limite alla natura positiva della ricchezza di prodotti da forno. Torte e biscotti che sono troppo ricchi non sono più piacevole, quindi seguire da vicino la miscelazione istruzioni; ricorda che è sempre possibile aggiungere di più, ma una volta che è dentro, è in.

Attivazione di bicarbonato di sodio

Se il bicarbonato di sodio è usato al posto del lievito come agente lievitante in prodotti da forno, ha bisogno di essere attivato per fare il suo lavoro in modo efficace. I liquidi e gli acidi sono utilizzati per creare milioni di minuscole bollicine all'interno il bicarbonato di sodio, e panna acida è una sostanza efficace per ottenere questo processo è iniziato. Una volta che il bicarbonato di sodio è stato attivato con la panna acida e compresa nella pastella, entrare nel forno appena possibile. Le bolle costruire fino a un certo punto all'esterno del forno e quindi avviare calo, che influisce sulla qualità del prodotto finito.

Tenere un diario

Se siete sinceramente interessati a scoprire i modi in cui la panna acida migliora la vostra prodotti da forno, in considerazione di tenere un diario cucina. E 'una cosa da seguire le indicazioni di qualcun altro, ma se siete il tipo di fornaio che ama sperimentare ed esplorare, tenere traccia delle vostre azioni è un must. Ricordatevi di documentare ogni addizione, sottrazione e la modifica. Scrivere esattamente come è stato aggiunto molto panna acida e in quale fase del processo. In questo modo, si può godere di tutto ciò che la panna acida ha da offrire in tutti i prodotti da forno preferiti.

Come fare Biscotti panna acida

Come fare Biscotti panna acida


Biscotti sono un semplice, delizioso accompagnamento di molti pasti e stufati. Non c'è ricetta semplice per biscotti morbidi di questo, chiedendo solo due ingredienti: panna acida e farina auto-aumento. La panna acida rende i biscotti così tenera hanno messo gli ingredienti tradizionali per la vergogna.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi. Ungete leggermente una teglia.

2 In una grande ciotola mescolare la farina e la panna acida con un grosso cucchiaio.

3 Goccia 1/4 porzioni tazza della pasta sulla teglia e cuocere per 20 minuti o fino a doratura.

Consigli e avvertenze

  • Luce panna acida funziona bene per questa ricetta.
  • Se non si dispone di auto in aumento farina di utilizzare un mix di biscotti in scatola, invece.
  • Per stendere la pasta per biscotti ritagliate, farina il contatore, mettere la pasta in superficie, e pat a 3/4 di pollice di spessore. Tagliare i biscotti con un taglierino biscotto o un bicchiere rovesciato.

Come fare torta di formaggio con panna acida

Come fare torta di formaggio con panna acida


Panna acida è un popolare oltre a torte di formaggio al forno. E 'spesso usato dai panettieri perché si traduce in una texture cremosa di torte di formaggio a base di latte, e può essere congelato senza modificare il gusto o la struttura della torta. Questa ricetta produce un 9 pollici di formaggio panna acida che servirà 10-12 persone.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi F. Unire le briciole di cracker di Graham, 1 cucchiaio. zucchero semolato e cannella in una grande ciotola. Aggiungere il burro fuso e mescolate per combinare.

2 Trasferire il composto cracker di Graham per uno stampo a cerniera da 9 pollici. Premere in modo uniforme lungo la parte inferiore e circa due pollici fino ai lati della padella con le dita per formare la crosta di formaggio. Accantonare.

3 Unire le confezioni di crema di formaggio, 1 tazza di zucchero semolato, la farina, e l'estratto di vaniglia in una ciotola. Battere con un miscelatore elettrico a media velocità da 3 a 5 minuti.

4 Incorporare la panna acida, uova e scorza di limone. Battere di nuovo a media velocità fino ad ottenere una consistenza liscia. Versare il ripieno di formaggio nel preparato cracker di Graham crosta.

5 Mettere la teglia in una teglia bassa e mettere in forno. Cuocere per 35 a 40 minuti, o fino a quando i due esterni pollici del formaggio sembra destinato quando scossa delicatamente.

6 Togliere la torta di formaggio panna acida dal forno e mettere l'intera teglia su un rack di raffreddamento del filo. Lasciare che la torta di riposare per 30 minuti. Rimuovere i lati della teglia e lasciare la torta di formaggio raffreddare completamente sulla griglia.

7 Mettere la torta di formaggio in un contenitore coperto e freddo per almeno quattro ore prima di tagliare e servire. Per ottenere i migliori risultati e per un cheesecake più solida, chill durante la notte prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Opzionalmente, è possibile servire la crema di formaggio acida condita con frutta come fragole, mirtilli, succo di frutta o raspberries.Lemon possono essere utilizzati al posto del scorza di limone, se necessario. Utilizzare ¼ cucchiaino. di succo di frutta al posto di ½ cucchiaino. di scorza.

Una casseruola con la Turchia, ripieno, maionese e panna acida

Una casseruola con la Turchia, ripieno, maionese e panna acida


Ogni festa importante sembra provocare gli avanzi della cena inevitabili. Dopo un giorno o due, panini e insalate a base di antipasti può diventare noioso. Una soluzione migliore è quella di combinare porzioni di antipasto primaria con uno o più dei contorni e alcuni ingredienti comunemente disponibili che hai già a disposizione per creare un nuovo pasto. Casseruole forniscono il veicolo perfetto per questo approccio. Avanzi di tacchino arrosto ripieno e possono essere aggiunti a una salsa cremosa a base di una miscela di maionese, panna acida e formaggi triturati, e stagionati secondo il vostro gusto personale.

istruzione

1 Impostare il forno a 350 gradi F. consentirgli di preriscaldare per diversi minuti mentre si assemblano gli ingredienti e inumidire la vostra teglia o casseruola con spruzzo di cottura antiaderente.

2 Mettere tacchino cotto in una terrina. Coat una padella con cucina a spruzzo e aggiungere lo scalogno o cipolla, funghi, spinaci o broccoli e peperone a fuoco medio. Aggiungere condimenti a piacere e cuocere mescolando spesso fino a quando le verdure ammorbidire e gli scalogni o cipolle sono traslucida. Spegnere il fuoco, e impostare le verdure da parte.

3 Posizionare il ripieno avanzi nel preparato padella o casseruola in uno strato uniforme. Il ripieno formerà una base per gli altri ingredienti della ricetta. Togliere le verdure saltate dalla padella e metterli nella ciotola mescolare con il tacchino tritata.

4 Aggiungere la maionese, panna acida e 1/4 tazza ciascuno dei cheddar triturati e formaggi Asiago o Gruyère per il contenuto della terrina. Cospargere amido di mais sopra il composto e mescolare bene. Un uso più condimenti a questo punto, se lo si desidera. Stendere il composto di tacchino e formaggio in modo uniforme nella casseruola o teglia sopra lo strato di ripieno.

5 Cospargere il riservato 1/4 tazza sia del cheddar e formaggi Asiago o Gruyère sopra la parte superiore della casseruola. Se si utilizza briciole di pane, saltateli insieme al parmigiano prima di aggiungerli alla parte superiore della casseruola sopra lo strato di tacchino e formaggio. Se si sta omettendo il pangrattato, è sufficiente aggiungere il parmigiano alla parte superiore della casseruola e mettere il piatto in forno a cuocere per 15 a 20 minuti.

6 Spegnere il forno ed estrarre la casseruola. Consentire la casseruola riposare per 10 minuti prima di servire. Avvolgere ermeticamente e conservare in frigorifero eventuali porzioni non servite. Questa casseruola può essere congelato e riscaldato se fatta in anticipo per un pasto futuro.

Consigli e avvertenze

  • Per gestire le calorie complessive di questo piatto, si sentono liberi di sostituire le versioni magro di panna acida, maionese e formaggio. Se vi piace la ricchezza e il sapore delle versioni complete di grassi di questi elementi, è possibile utilizzare la metà della quantità di ciascuno di questi ingredienti nella preparazione di questo piatto. Il risultato avrà lo stesso sapore e la consistenza, ma meno grassi e calorie. Alleggerire il pasto ulteriormente utilizzando solo il petto di tacchino più snella nella casseruola, invece della carne scura dalle cosce o bacchette.
  • Si può sostituire qualsiasi ingrediente di un sostituto simile. Per esempio, se il formaggio Asiago o Gruyère non è disponibile, utilizzare un formaggio svizzero invecchiato. Questa casseruola è sorprendentemente versatile.
  • Pollo può essere sostituito per il tacchino in questo piatto, se lo si desidera.
  • Questo intero ricetta può essere fatta vegetariana o vegana semplicemente utilizzando le versioni vegetariani o vegani di tacchino arrosto, formaggi, maionese e panna acida. Tutti si possono trovare nei negozi di alimenti naturali e supermercati di alimenti naturali. Idealmente, un ingrediente a base di soia deve essere nongenetically modificata (non OGM) e preferibilmente, biologica certificata. Alcune versioni vegan di formaggi gourmet come il Gruyère e Asiago si possono trovare online.
  • Fare attenzione a non cuocere troppo questo casseruola. pollame esagerato può diventare secca, rovinando quella che sarebbe stata una deliziosa ricetta.

Panna acida fai da te

Panna acida fai da te


Fare panna acida a casa ti dà il controllo totale sulla lista degli ingredienti che va nel vostro intruglio cremosa. Si ha la libertà di togliere qualunque conservanti o aromi artificiali dalla vostra crema acida scegliendo ingredienti completamente naturali o biologici. Utilizzare piena o ridotta prodotti lattiero-caseari di grassi per la base della panna acida, o improvvisare una versione senza latticini se sei intollerante al lattosio o vegana. In seguito, si può mescolare in spezie o erbe fresche tritate per aggiungere un calcio alla panna acida fatta in casa.

istruzione

Regolare panna acida

1 Portare 1 tazza di panna e 1 cucchiaio. di latticello colta o di yogurt bianco a temperatura ambiente rimuovendoli dal vostro frigorifero per almeno 30 minuti.

2 Aggiungere la panna con latticello o yogurt bianco per una piccola ciotola di vetro e mescolare fino a ben combinati. Coprire la ciotola strettamente con pellicola trasparente.

3 Lasciare la ciotola, indisturbati, in un luogo caldo e senza correnti, come ad esempio un forno a microonde o un forno, per 24 ore.

4 Mettere la ciotola in frigorifero e chill tuo panna acida fai da te prima di godere.

Low-Fat panna acida

5 Aggiungere 1 tazza di 1 per cento formaggio grasso vacanza, 2 cucchiai. senza grassi del latte e 1 cucchiaio. appena spremuto il succo di limone per un frullatore. Frullare il composto fino a liscio e privo di grumi.

6 Versare il composto in una piccola ciotola. Strettamente coprire la ciotola con pellicola trasparente.

7 Posizionare la miscela in frigorifero per 24 ore. Mescolare la panna acida bene prima di servire.

Vegan panna acida

8 Aggiungere 4 once. di tofu di seta e 4 once della società di tofu di un frullatore. Aggiungere 1 cucchiaio. di appena spremuto succo di limone per il tofu. Frullare il composto fino a che liscio.

9 Versate gli ingredienti in una ciotola di vetro. Coprire la ciotola strettamente con pellicola trasparente.

10 Impostare la ciotola in frigorifero per 24 ore. Mescolare la panna vegan ben acida prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Conservare la crema acida fai da te in frigorifero, ben coperto, per un massimo di un mese.
  • Utilizzare ingredienti di altissima qualità per i migliori risultati quando si effettua la panna acida.
  • Non cercare di usare in casa latticello, yogurt o tofu al posto delle varietà coltivate; non sarà in grado di fare la panna acida senza, fermenti vivi attivo.

Maccheroni al forno e panna acida

Ravviva il tuo maccheroni e formaggio pianura con alcuni panna acida, prosciutto, pomodori e quattro diversi tipi di formaggio. Questo maccheroni e formaggio al forno piatto farà sei porzioni. Non contare su tutti gli avanzi. Una volta che si assaggia questo cremoso, casseruola formaggio, non sarà in grado lasciare il tavolo fino a quando è tutto finito.

istruzione

1 Far bollire una pentola d'acqua sul fornello. Aggiungere 2 tazze di maccheroni e continuare a ebollizione fino a quando la pasta sono fatti. Per verificare il grado di cottura della pasta, dopo sei minuti, togliere una pasta con un cucchiaio colino e lasciare raffreddare. Mangia la pasta per verificare il grado di cottura. Continuare la cottura fino a cottura. Svuotare le tagliatelle in un colino a scolare e risciacquare con acqua fredda. Versare la pasta in una teglia 2 quarto di gallone britannico.

2 Utilizzare un impianto di frantumazione di formaggio per distruggere 8 once. formaggio cheddar di tagliente in una ciotola. Dividere il formaggio a metà, facendo due 3/4 di tazza ciascuno. Accantonare. Tagliare il 4 once bar mozzarella a striscioline e mettere da parte.

3 Svuotare un 15 once può di interi, pomodori pelati nel colino. Utilizzare un coltello per tagliare ogni pomodoro in quarti. Mettere in una ciotola e mettere da parte. Tagliare a dadini 1 tazza di prosciutto e mettere da parte.

4 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Misurare gli altri ingredienti; burro, farina, latte, panna acida, parmigiano, sale, pepe, senape e ricotta.

5 Aggiungere il burro in una casseruola e sciogliere. Mescolare la farina. Continuare la cottura a fuoco per un minuto. Aggiungere lentamente il latte alla pentola. Aggiungere la senape, pepe, sale, parmigiano e panna acida al tegame. Continuare la cottura a fuoco medio. Continuare a mescolare fino a quando la salsa si addensa inizia e bolle. Aggiungere 3/4 tazza di formaggio cheddar tagliente e mescolare fino a quando fuso.

6 Aggiungere il restante 3/4 c. formaggio cheddar di Sharp per la pasta e mescolate. Aggiungere le strisce di mozzarella, prosciutto, pomodori e ricotta sopra la parte superiore della pasta e formaggio. Versare la salsa di formaggio sopra il piatto. Mettere in forno, scoperto e cuocere per un'ora o fino a quando il piatto è marrone frizzante e dorata.

Come Sostituto panna acida per il petrolio

Come Sostituto panna acida per il petrolio


Sostituzione dell'olio nella vostra ricetta con un altro ingrediente, come la panna acida, cambierà la consistenza finale. I prodotti da forno come torte e biscotti diventano più dolce simile, piuttosto che croccanti. Questo è auspicabile quando si prepara dolci leggeri e ariosi come torte e pane veloce. Yogurt e panna acida sono intercambiabili nelle ricette, secondo Chow.com e di estensione agricola di North Dakota State University. Dal momento che lo yogurt può sostituire l'olio nelle ricette al forno, in modo da può panna acida.

istruzione

1 Sostituire ogni tazza di olio nella vostra buona ricetta al forno con 1 tazza di panna acida.

2 Aggiungere la panna acida, quando la ricetta indica di aggiungere l'olio.

3 Aggiungere 1/2 cucchiaino. di soda agli ingredienti secchi cottura per ogni tazza di panna acida che si utilizza per sostituire il petrolio.

4 Continuare a mescolare e cuocere la ricetta come indicato.

A proposito di fatti panna acida

A proposito di fatti panna acida


Panna acida è un popolare topping a base di latticini per molti piatti culinari in cui si sia cotto in, mescolato o aggiunto dopo la cottura. E, così come la sua facilmente sostituito yogurt latticini cugino, può essere fatto, acquistato e trova in molte parti del mondo.

Com'è fatto

Panna acida è un ingrediente di cucina a base di latticini usato spesso per addensare zuppe e salse e per fornire cremoso, consistenza fresco alle insalate o sformati calde. panna acida regolare è realizzato in piena panna pastorizzata, e il morso una cena gusti quando si mangia proviene l'aggiunta della cultura acido lattico. In casa la panna acida è semplice da fare con l'aggiunta di succo di limone alla piena panna pastorizzata, poi dando il tempo per inacidire la panna. Crema acida può essere utilizzato anche non cotti o non-mista come condimento e deve sempre essere refrigerato per evitare un'ulteriore acidificazione e per mantenere l'acqua da separare.

Contenuto grasso

Panna acida acquistato in negozio o utilizzato in cucina ristorante ha circa il 20 per cento di grassi. varietà leggeri e non grassi sono fatti per chi guarda la loro assunzione di grassi, e la luce è realizzato con una miscela di metà crema e metà latte scremato. panna acida senza grassi è fatto da tutto il latte scremato e addensanti aggiunti.

Usi per panna acida

Panna acida è popolare nelle regioni con grandi industrie di produzione lattiero-casearia. Inoltre è utilizzato comunemente nei cibi etnici specifici, come condimento popolare nel cibo messicano o un accompagnamento per il caviale o fredda salata zuppa di pesce di patate in Russia e Polonia. Panna acida è anche un ingrediente comune in sughi, salse e condimenti per insalate. yogurt bianco sostituirà bene in alcuni casi, rendendo per un minor numero di calorie in un piatto.

disponibilità

panna acida si trova tutto l'anno nella sezione lattiero-casearia qualsiasi drogheria. E 'disponibile in tutte le regioni degli Stati Uniti così come in tutto il mondo con un utilizzo intenso nei paesi europei e blocco orientale del nord che hanno grandi industrie lattiero-casearie anche.

Differenze tra panna acida e Yogurteria

Differenze tra panna acida e Yogurteria


Yogurt e panna acida condividono molte somiglianze. Entrambi subiscono un processo di fermentazione e sono entrambi i prodotti lattiero-caseari in coltura. Inoltre, ogni viene utilizzato per aggiungere morbidezza ai prodotti da forno. Tuttavia, le differenze più evidenti cominciano con gusto. Il sapore piccante di panna acida è un netto contrasto con il gusto dolce e torta di yogurt. Valore nutrizionale e contenuto batterico distinguono anche questi due prodotti tra loro.

Base

La differenza principale tra panna acida e yogurt è il prodotto di base da cui ognuno è fatto. panna acida è stato sviluppato da panna pastorizzata che alla fine diventa spessa. In realtà, si può fare a casa con l'aggiunta di aceto per la crema. Latte fermentato produce yogurt. Il latte può venire da una serie di animali, tra cui pecore, capre e yak. Latte di mucca è più spesso utilizzato per lo yogurt commerciale e latte di soia è usato nel fare yogurt di soia.

batteri

I batteri introdotti yogurt è diversa da quella di panna acida. Lo yogurt è prodotto miscelando due varietà di batteri, in particolare Streptococcus thermophilus e Lactobacillus acidophilus sia o L. bulgaricus. D'altra parte, panna acida utilizza lactis Streptococcus o Streptococcus cremoris. Un batterio chiamato Leuconostoc citrovorum viene poi aggiunte sia addensare la crema acida e aggiungere acidità. Poi, il prodotto viene ri-pastorizzato per bloccare la fermentazione.

Valori nutrizionali

Lo yogurt è un prodotto lattiero-caseario più sano e meno ingrasso di panna acida. Per ogni 100 g di panna acida, si consumano 181 calorie. Quando si consumano la stessa quantità di yogurt, si avrà solo consumano 94 calorie. 100 g di grassi ridotti rendimenti panna acida circa 14g di grassi, con 9g di grassi saturi. D'altra parte, la maggior parte yogurt di frutta commerciale non contengono grassi. Mentre entrambi i prodotti contengono vitamina C e calcio, solo panna acida contiene vitamina A.

Uso primario

Mentre panna acida e yogurt sostituiscono bene per l'altro, hanno diversi usi primari. panna acida è più spesso utilizzato come condimento, mescolato con insalate e mangiato con la frutta. Si utilizza anche come condimento per le patate al forno e come un tuffo per cracker, quesadillas e patatine. Lo yogurt è più spesso consumato come spuntino freddo, a volte contenenti frutta. In alternativa, è possibile incorporare lo yogurt in frullati e frappè.

Fatti interessanti circa panna acida

Fatti interessanti circa panna acida


Principalmente usato in cucina europea e nordamericana, panna acida è un condimento per le patate al forno, una base di condimento per l'insalata, un ingrediente biscotto, torta e focaccina o un dessert accompagnati da frutta.

produzione naturale

In origine, panna acida si è verificato in modo naturale. Prima di refrigerazione, batteri naturali in crema schiumatura latte fresco, inacidito a temperatura ambiente. Per evitare sprechi, le persone hanno trovato modi per usarlo in cucina. L'introduzione di pastorizzazione del latte è conclusa la produzione naturale di panna acida come il processo ucciso i batteri.

Pastorizzazione

gli scienziati alimentari hanno scoperto che l'introduzione di batteri lattici di panna pastorizzata con il 18 per cento di grassi del latte prodotto una panna acida con un sapore consistente. Il nome "panna acida" deriva da "acidificazione", il nome del processo di fermentazione batterica.

Fatto divertente

panna acida è spesso addensato con la gelatina, rennina o carragenina. Quest'ultimo è un alga popolare nella cucina irlandese per fare dolci e come cura per disturbi respiratori. Il suo uso diffuso in Nord America con gli immigranti irlandesi in fuga dalla carestia nel 19 ° secolo.

Come fare messicano panna acida

Come fare messicano panna acida


panna acida e cibo messicano vanno mano nella mano. Crostata e spessa, panna acida infonde molti piatti messicani popolari come fajitas, tostadas, tamales e burritos con dimensioni di sapore e la consistenza. panna acida comune, come quello trovato nei negozi di alimentari americani, sarà sufficiente, tuttavia, panna acida messicano (Crema Agria) è più ricco e cremoso. Utilizzare in casa panna acida messicano per piatti messicani, così come per la minestra, patate al forno, dolci, sughi per la pasta, e tuffi.

istruzione

1 Misurare 1 parte il latticello colta e 8 parti crema.

2 Mettere la crema a bagnomaria, o in una pentola insieme all'interno di un vaso leggermente più grande riempita parzialmente di acqua. Inserire un termometro di cottura la panna e di calore fino a raggiungere 180 gradi Fahrenheit.

3 Impostare il vaso in un bagno di ghiaccio per raffreddare la crema.

4 Aggiungere il latticello una volta che la crema ha raggiunto la temperatura ambiente.

5 Mettere un coperchio sulla crema e il latticello e lasciare addensare e aspro a temperatura ambiente per uno o due giorni.

6 Togliere il coperchio e mescolare. Conservare la panna acida messicano in frigorifero e utilizzarlo entro tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere le erbe e le spezie per insaporire panna acida messicano.

Quanto tempo dopo la data di scadenza è ancora possibile utilizzare panna acida?

La risposta USDA-Approved

Quanto tempo dopo la data di scadenza è ancora possibile utilizzare panna acida?

Yogurt: un prodotto lattiero-caseario colta

Secondo l'USDA, panna acida deve essere contrassegnato con una "freschezza, tirare o data di scadenza", con la quale il prodotto deve essere venduto. Perché è colta, panna acida è una delle più lunghe shelf-vita di tutti i prodotti lattiero-caseari refrigerati. Così, l'USDA approva il suo utilizzo fino a due settimane dopo la data indicata sulla confezione.

Buon senso

Quanto tempo dopo la data di scadenza è ancora possibile utilizzare panna acida?

Muffa

L'USDA è un conservatore po 'con le loro stime di shelf-vita. Se la panna acida è solo pochi giorni al di fuori della finestra di due settimane e non è visibilmente ammuffito, è probabilmente sicuro. Se c'è muffa su di esso, dovrebbe essere gettato immediatamente in quanto contiene micotossine come aflatossina.

Linea di fondo

La maggior parte panna acida può essere consumato entro due settimane dalla data stampata sul contenitore. Usare il buon senso al di fuori di questo lasso di tempo per evitare l'esposizione alle tossine che possono essere presenti in stampo.

Cosa posso usare al posto di panna acida?

Cosa posso usare al posto di panna acida?


Se si è a corto di panna acida o sono alla ricerca di un'alternativa più sana o meno costosi, ci sono molte altre opzioni che può sostituire il sapore e la consistenza di panna acida se si sta cottura, forno o semplicemente si vuole un basso contenuto di grassi sostituzione.

Plain non yogurt magro

Pianura, senza grassi yogurt può sostituire panna acida in salse, condimenti o come guarnizione. Per una consistenza più spessa, filtrate il yogurt in una garza o utilizzare yogurt greco.

Fiocchi di latte

Per sostituire una tazza di panna acida in una ricetta, si fondono insieme una tazza di ricotta e due cucchiai ciascuno di succo di limone e il latte.

Creme Fraiche

Crème fraîche ha una struttura simile e consistenza alla panna acida, e non sarà cagliare quando è bollito. creme fraiche sostituto per la panna acida in salse, salse, condimenti o dessert.

Burro di latte

Sostituire il latticello una tazza per una tazza di panna acida, o per una consistenza più spessa, unire sette ottavi tazza latticello con burro o margarina tre cucchiai.

Alternative alla panna acida

Alternative alla panna acida


Utilizzato come condimento così come in cucina e forno, panna acida è un latticino denominato non per il suo gusto ma per il processo di fermentazione batterica, chiamato "acidificazione", che produce acido lattico. Ci sono molte alternative alla normale crema acida tra vegan e versioni prime. Se le opzioni commerciali non sono disponibili nella vostra zona, provare a fare il proprio panna acida sostituto, adattando il sapore e la consistenza al vostro gusto.

Sostituti del latte fresco

Un panna acida alternativa che presenta un contenuto di grassi inferiore e fornisce più calcio è lo yogurt normale, che può essere sostituito in egual misura. ricotta regolari o basso contenuto di grassi è anche un sostituto accettabile per la panna acida. Frullare la quantità desiderata con 1 cucchiaio. di succo di limone o aceto per ogni tazza, e l'uso in quantità uguale come si farebbe con panna acida. Buttermilk può anche essere sostituito, con 7/8 tazza di latticello per ogni tazza di panna acida.

Sostituti in scatola e secchi del latte

Sostituti della crema acida possono essere derivate da graffette dispensa compresi seccati ed evaporati latte. Per ogni tazza di panna acida, sostituire una miscela di 1 tazza di latte evaporato mescolato con 1 cucchiaio. aceto. Lasciare il composto sostituto per sedersi circa cinque minuti per ottenere una consistenza più spessa. Quando il latte in polvere è la base di sostituzione, mescolare 1 1/8 tazza di latte in polvere con 1/2 tazza di acqua calda e 1 cucchiaio. aceto. Lasciare la miscela a sedere, refrigerato, per alcune ore fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Vegan Sostituti panna acida

sostituti vegan Commercialmente misura per panna acida sono disponibili presso negozi di alimenti naturali e molti supermercati. Con un po 'di sperimentazione e di ricerca si possono anche trovare un facile da fare ricetta per una versione a casa che soddisfa il vostro gusto. Gli ingredienti di base includono il tofu, olio, aceto e condimenti. Anche se il risultato avrà il suo gusto unico, che si adatta a persone con preferenze alimentari e delle esigenze particolari.

Sostituti prime per la panna acida

Immaginate una panna acida in cui l'ingrediente principale è anacardi, semi di girasole o polpa di cocco. Da questi antipasti crudi, gli appassionati di cibi crudi possono creare le proprie versioni di gustosa panna acida. Anche se il processo non è complicato, esso tipicamente coinvolge ammollo dadi per un numero di ore. Ci sono molte versioni di "panna acida" raw disponibile on-line, nei libri e nelle riviste specializzate.