pelle irritata del cane rimedi naturali

Come lenire la pelle irritata sui cani

Come lenire la pelle irritata sui cani


pelle irritata è una condizione comune per i cani, e può causare loro un momento difficile. Il vostro cane spesso fanno l'irritazione peggiorare costantemente graffi e morsi in tutto il prurito della pelle, che provoca solo una maggiore disagio e può portare a ulteriori problemi. Tuttavia, se trattate in modo rapido, Pelle irritata di solito non è una seria preoccupazione per la salute di un cane. Seguendo un bagno di farina d'avena ricetta semplice e naturale si può contribuire ad alleviare il disagio del cane.

istruzione

1 Eseguire un bagno caldo per il vostro cane, quindi aggiungere la farina d'avena mescolata e lasciare per 10 minuti per consentire l'acqua per raffreddare, e per la farina d'avena per rilasciare i antiossidanti che lenire la pelle irritata del vostro cane. L'acqua dovrebbe essere una temperatura tiepida fresco per aiutare a prevenire la tenerezza.

2 Mettere il cane lentamente nel bagno, e utilizzare una grande tazza per sciacquare il cane tutto, partendo dalla coda. Prestare particolare attenzione alla lavare accuratamente la zona pelle irritata.

3 Mettere le mani in acqua e massaggiare delicatamente la zona pelle irritata con le mani. Ciò garantirà l'acqua avena assorbe direttamente nella pelle. Se non si desidera utilizzare le mani, è anche possibile utilizzare un pennello, che si può bagnare nell'acqua del bagno. Assicurarsi di non overscrub il cane, come questo può rendere l'irritazione peggio.

4 Prendere il cane fuori dal bagno e dolcemente pat asciugare con l'asciugamano. Non strofinare o asciugare pelo del cane, in quanto ciò potrebbe aumentare l'irritazione, e causare ulteriori graffi e disagio per il vostro cane.

5 Spazzolare i capelli del vostro cane delicatamente per assicurarsi che tutti la farina d'avena è passato dalla sua pelliccia. Prestare la massima attenzione quando vi lavate intorno alla pelle irritata in modo da non causare il vostro cane più disagio.

Consigli e avvertenze

  • Farina d'avena sarà anche ammorbidire pelo del cane, ripristinare l'equilibrio del pH naturale della pelle e prevenire funghi o batteri di crescita.
  • Se dopo aver ripetuto il bagno di farina d'avena, il cane è ancora disturbato da pelle irritata dopo tre giorni, si dovrebbe prendere un appuntamento con un veterinario. Grattarsi può derivare da allergie o pulci e può richiedere un trattamento speciale.
  • Se il cane ha ferite aperte non si dovrebbe usare il mix bagno di farina d'avena, ma chiedere il parere del vostro veterinario.
  • Non lavare o pulire il vostro cane con shampoo durante un bagno di farina d'avena.
  • graffiare un cane può causare un'infezione batterica, che normalmente richiede un ciclo di antibiotici da un veterinario.

Come trattare secca, irritata del cane della pelle

Come trattare secca, irritata del cane della pelle


Se notate che il vostro cane gratta costantemente, pruriti e rivela macchie di carne rossa o irritato, ha probabilmente soffre di pelle secca. Questo disturbo colpisce i cani per molte ragioni, tra cui l'ambiente, la dieta e le allergie, ma a prescindere dalla causa specifica, sarà necessario iniziare a trattare il problema nel più breve tempo possibile al fine di risparmiare il vostro povero cane da sopportare lunghi periodi di dolore inutile e disagio .

istruzione

1 alimentare il vostro cane una dieta in commercio preparati che include gli acidi Omega-3 e Omega-6 acidi grassi. È possibile acquistare integratori di questi acidi grassi dal vostro veterinario, oppure è possibile acquistare cibi in scatola e tratta cane contenenti olio di pesce dal vostro negozio di forniture per animali da compagnia locale.

2 Aggiungere un cucchiaio di olio d'oliva per alimentare tre giorni del vostro cane una settimana. Ciò contribuirà a chiarire la pelle secca del vostro cane, in base alle informazioni Vet.

3 Applicare una soluzione farina d'avena per la pelle secca del vostro cane ogni giorno. Anche se può sembrare poco ortodossa, siti web come The Daily Puppy cani di piccola taglia Paradiso raccomandano la tecnica, ed i produttori hanno anche sviluppato shampoo farina d'avena per questo scopo. Basta mescolare in parti uguali di acqua calda e farina d'avena e applicare la soluzione per la pelle del vostro cane. Lasciate riposare per 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

4 Bagnare il vostro cane con uno shampoo delicato cane e poi applicare una crema idratante cane, disponibile presso il vostro negozio di animali da compagnia locale. Se il vostro cane soffre di pelle secca, lo si dovrebbe fare il bagno non più di una volta ogni tre mesi, e di applicare sempre una crema idratante subito dopo. Balneazione troppo spesso può esacerbare il problema.

5 Spazzolare il vostro cane una volta al giorno. Questo eliminerà i capelli, polvere e peli di animali domestici sciolti che possono peggiorare o prolungare il problema della pelle secca.

6 Prendete il vostro cane al veterinario se il problema persiste. In corso la pelle secca può indicare un problema più serio, come un parassita, in modo da non esita ad avere il vostro cane esaminato se il problema sembra potenzialmente gravi.

Come decorare una pelle guinzaglio del cane

Come decorare una pelle guinzaglio del cane


Fancy, decorativi guinzagli per cani in pelle può essere costoso. In alternativa all'acquisto di un guinzaglio di cuoio decorativo sta decorando il proprio guinzaglio. Con l'acquisto di un guinzaglio pelle liscia è possibile risparmiare denaro e creare un guinzaglio personalizzato per il vostro animale. La pelle è una grande superficie per incollare le cose su e vernice su. Aggiungere cuori, stelle, gemme, scintille e qualsiasi altra cosa che si desidera utilizzare per personalizzare il guinzaglio. Fissare lettere per scrivere il tuo nome o il nome del vostro animale domestico per personalizzare il guinzaglio. Le possibilità sono infinite!

istruzione

1 Eliminare una zona di lavoro e mettere giù un telo di stoffa o un tavolo usa e getta per evitare che la colla di ottenere sulla vostra superficie del tavolo.

2 Utilizzare la vernice artigianali per decorare la vostra guinzaglio. Dipingi il guinzaglio prima di colla sulle vostre perle e le gemme per creare un colore o un'immagine di sfondo per le perline. Se non si desidera avere a dipingere sopra o intorno perline tardi.

3 Lasciate che il vostro vernice artigianali ad asciugare per due ore. Verificare che la vernice è asciutta prima di procedere con il passaggio 4. Alcuni vernice artigianali si secca più veloce di due ore e gli altri può richiedere più tempo, a seconda di come spesso o sottile di un cappotto hai dipinto.

4 Usa il tuo super colla per fissare le gemme e perline al guinzaglio nel vostro modello desiderato.

5 Lasciare il guinzaglio asciugare per un'ora, permettendo la colla da impostare.

Consigli e avvertenze

  • Super colla è molto forte. Evitare fuoriuscite e contatto con la pelle.

Rimedi naturale del viso per la pelle secca

Rimedi naturale del viso per la pelle secca


La pelle secca non è solo disagio --- può causare problemi come la perdita di elasticità della pelle, macchie rosse, prurito e casi più gravi può anche rompere e sanguinare. Tuttavia, molte persone con pelle secca rifuggire da prodotti commerciali. Essi possono essere costosi e possono sentire l'odore o lasciare la pelle sensazione grassa. rimedi naturali della pelle non hanno odore chimico e sono regolabili a qualsiasi tipo di pelle. Inoltre, molti rimedi naturali costano poco più del prezzo di una bottiglia di olio o di un pezzo di frutta.

Farina d'avena e miele

Farina d'avena e miele entrambi hanno proprietà rigeneranti. Gli stessi enzimi che rendono la vostra crema di farina d'avena quando il calore può penetrare la pelle durante un bagno di farina d'avena. Il miele ha anche antibatterico e idratanti. Inoltre, la combinazione rende la pelle un buon odore.

Per creare una maschera di farina d'avena miele, semplicemente mescolare circa 1 cucchiaio. di ogni insieme. Inumidire la pelle con acqua tiepida tiepida per e strofinare uno strato uniforme di farina d'avena e miele sulle aree asciutte. Strofinare la miscela con un movimento circolare per circa 30 secondi e lasciare riposare sulla pelle per circa 15 minuti. Risciacquare con acqua fredda o acqua tiepida. Utilizzare questo rimedio sul tuo viso, ginocchia, gomiti, mani e piedi.

Frutta e yogurt

Può suonare come la colazione o un frullato, ma un mix di frutta e yogurt purè sarà delicatamente esfoliare la pelle mentre aiuta assorbire l'umidità dal frutto. yogurt greco è particolarmente efficace a causa della elevata quantità di acido lattico in esso, che agisce come un esfoliante.

Mescolare circa 1 cucchiaio. di yogurt greco con morbidi, frutta polposa come la zucca, papaia, avocado e banana. Schiacciate la frutta in una pasta spessa e aggiungere lo yogurt; mescolate accuratamente. Inumidire la pelle leggermente con acqua tiepida. Spalmare il composto sulla pelle e strofinare con un movimento circolare sulle aree particolarmente secche. Lasciate riposare per circa 10 minuti e risciacquare con acqua fredda. Ripetere ogni giorno dopo la doccia serale. Si consiglia inoltre di rinunciare a lavare il viso con il sapone per il corpo sotto la doccia per evitare l'eccesso di essiccazione.

zucchero Scrubs

Lo zucchero è uno dei più economici esfolianti corpo. La maggior parte delle persone hanno zucchero bianco o greggio nelle loro case; uno dei due farà. Basta mescolare lo zucchero con un po 'di olio da cucina. Olive, avocado, cartamo, girasole e olio di mandorle tutto funziona bene. Mescolare circa 1 cucchiaio. di zucchero con ½ cucchiaio. di qualsiasi di questi oli. Inumidire la pelle con acqua a temperatura ambiente e macchia lo zucchero e l'olio delicatamente sopra le zone colpite. Sciacquare immediatamente con acqua fredda. La pelle deve sentirsi liscia e morbida.

Se avete l'acne, questo trattamento può aggravare esso. Rinunciare utilizzando l'olio sul viso e usarlo come uno scrub per i piedi, gomiti e ginocchia, invece.

Rimedi naturali per cani allergie cutanee

Rimedi naturali per cani allergie cutanee


A differenza di esseri umani, i cani con problemi di allergia tipicamente soffrono di problemi della pelle. Essi spesso graffiare e leccare stessi costantemente, causando spesso infezioni. Questa reazione intenso è causato dal corpo rilasciando antistaminico di difendersi contro gli allergeni. prescrizione di farmaci, come gli steroidi e antistaminici, sono spesso efficaci per alleviare i problemi causati dalle allergie. Purtroppo, possono avere effetti collaterali indesiderabili. Vi sono, tuttavia, alcuni trattamenti naturali per le allergie della pelle che sono altrettanto efficace e molto più sicuro di prescrizioni.

Trattamenti bagno rilassante

Il sito rimedi naturali salute del cane afferma che il bagno un cane in una sostanza calmante può fornire sollievo da allergie cutanee. Far bollire 1 libbra di paglia di avena organica in circa 2 qt. d'acqua. Aggiungere questo all'acqua del bagno del vostro cane. Usare acqua fredda per fare il bagno al cane, come l'acqua calda può irritare ulteriormente la pelle. Il bagno al vostro cane una volta alla settimana con l'avena fino a quando l'allergia della pelle è stato risolto. Rimedi naturali per cani Salute suggerisce anche utilizzando una versione secca del yellowdock erbe per fornire sollievo al vostro cane. Aggiungere 1 cucchiaio. di erba a due tazze di acqua bollente. Lasciare l'erba in acqua fino a quando non è fresco. Scolare l'erba, poi versare il risciacquo sul cane. Utilizzare questa risciacquo le volte che serve.

supplementi a base di erbe

I cani con allergie cutanee sono spesso aiutati da l'uso interno di erbe. radice di bardana è utile per i cani con squamosa e pelle secca e deve essere somministrato quotidianamente. Dandelion purifica e tonifica il fegato, che può contribuire a migliorare il sistema immunitario del cane. Un sistema immunitario forte è utile a sconfiggere i sintomi causati da allergie. Liquirizia radice funziona in modo simile agli steroidi, ma è tipicamente più sicuro. Questa erba stimola le ghiandole surrenali a produrre i propri corticosteroidi che forniscono effetti anti-infiammatori sul corpo, che può contribuire ad alleviare i problemi della pelle. I dosaggi per gli integratori a base di erbe dipendono peso del cane. Consultare un veterinario olistico per le istruzioni di dosaggio.

Acidi grassi

Gli acidi grassi sono stati a lungo raccomandata per il sollievo di allergie cutanee. Contenente infiammatorie, questi supplementi possono aiutare ad alleviare il prurito e irritazione che sono associati con allergie cutanee. Gli acidi grassi si trovano nel pesce e oli di semi di lino, ma molti proprietari trovano è più facile da somministrare il prodotto quando è in forma di un integratore. La maggior parte dei veterinari portano integratori di acidi grassi e può dare istruzioni di dosaggio, in quanto dipendono dal peso del cane.

Rimedi naturali per i gatti con pelle secca

Rimedi naturali per i gatti con pelle secca


Se il vostro gatto ha la pelle secca, ci sono rimedi naturali che possono essere utilizzati per contribuire ad alleviare esso. La causa più comune di pelle secca nei gatti è una cattiva nutrizione. Trovare cibo per gatti che è ricco di vitamine e minerali può essere benefico per la salute del vostro gatto, in generale, così come per la pelle. L'aggiunta di alcuni integratori alla dieta è anche utile; possono essere trovati in compagnia e nutrizione negozi. Prima di provare rimedi casalinghi, prendere il vostro gatto dal veterinario per essere sicuri che la sua pelle secca non è causato da una malattia e chiedere al veterinario che integratori o rimedi erboristici sono appropriate per il vostro gatto.

Equisetum arvense

Questa erba è anche conosciuto come coda di cavallo. Equiseto è una pianta non-fioritura che sembra simile a asparagi. È il componente principale nei tessuti connettivi di un gatto. Incorporando questa erba nella dieta del vostro gatto può aiutare a condizionare la pelle e alleviare la secchezza.

Taraxacum officinalis

Taraxacum officinalis è il nome scientifico del dente di leone. E 'una buona fonte di vitamine e minerali, tra cui le vitamine A, D, C, varie vitamine del gruppo B, ferro, lecitina, silicio, potassio, magnesio, zinco e manganese, che sono tutti utili e possono aiutare la condizione della pelle del vostro gatto.

platenis Arthrospira

Il nome più comune è Spirulina, che è un tipo di alga che ha la forma a spirale. Spirulina è una fonte di clorofilla, che è comunemente usato per le sue proprietà nutritive. Spirulina contiene anche vitamine come la B-12, acido folico e carotenoidi. Queste vitamine sono detto di essere molto utile per mantenere un cuoio capelluto sano - o la pelle del vostro gatto - e anche promuovere la crescita dei capelli più spessi.

Fucus vesiculosis

Fucus vesiculosis è un vegetale mare che è una fonte concentrata di minerali, compreso lo iodio, potassio, magnesio, calcio e ferro. L'uso regolare sosterrà anche la pelle e la condizione cappotto.

Olio di pesce

L'olio di pesce contiene molte sostanze nutrienti che sono benefiche per la pelle in entrambi gli esseri umani e gatti. L'olio di pesce è ricco di acidi grassi omega-3, che aiutano a ridurre l'infiammazione, una causa di pelle secca.

Spazzolare

Spazzolare il pelo del vostro gatto regolarmente può migliorare in modo significativo la sua pelle secca. Questo perché la spazzolatura aiuta a rimuovere alcune delle pelle morta e squamosa. Spruzzare il cappotto del vostro gatto con una miscela di olio da bagno regolare e acqua, e poi spazzolare. La miscela di olio sarà idratare la pelle del gatto.

Home Rimedi naturali per il viso

Home Rimedi naturali per il viso


Quella sensazione che si ottiene dopo un benessere del viso presso il centro termale può essere meraviglioso, ma non tutti possono permettersi di spendere tutti quei soldi su una base regolare. Creare una esperienza termale a casa con le ricette tutto naturale, la pelle sana. Fare rimedi naturali del viso a casa non è solo facile e poco costoso, ma divertente.

Carota Maschera per il viso

Applicare una maschera facciale carota regolarmente per la pelle morbida, più giovane. Le carote hanno una naturale capacità di ridurre i radicali liberi e promuovere la rigenerazione delle cellule della pelle. Per fare una maschera di carota, far bollire una grande, carota sbucciata fino a quando non è morbido. Macinare la carota in una polpa con uno schiacciapatate. Aggiungere un cucchiaio di miele alla pasta e mescolare accuratamente. Miele limita gli effetti dell'invecchiamento, e riduce anche gonfiore. Aggiungere un cucchiaio di olio d'oliva, che possono rendere la pelle un aspetto sano e pulito. Continuare a mescolare fino a quando la polpa è liscia e di una consistenza uniforme. Coprire tutto il viso con la maschera. Dopo 10 a 15 minuti, risciacquare la maschera con acqua tiepida e idratare.

Fresh Melon lozione viso

Melone fresco faccia lozione è un idratante naturale ed efficace rimedio per le ustioni lievi o scottature. Sbucciare e semi di 1/4 di, melone maturo fresco di qualsiasi varietà. Succo metà di un limone per estrarre 1 cucchiaino di succo di limone. Utilizzando un frullatore, purea il melone. Filtrare il melone attraverso un pezzo di mussola per estrarre il succo. Aggiungere il succo di limone e 1 cucchiaino di olio d'oliva al succo di melone e conservare la lozione in un recipiente coperto. Applicare al vostro viso e collo due volte al giorno, permettendo che si asciughi naturalmente sulla pelle.

Zucchero Scrub esfoliante viso

I granuli grezzi in uno zucchero esfoliante aiuto scrub viso per rimuovere secca, pelle morta dal tuo volto. Esfoliante ottiene anche il sangue in movimento, promuovendo pelle sana e dall'aspetto nuovo. Basta mescolare una confezione di zucchero greggio con qualche goccia di olio di oliva per creare una pasta. Strofinare delicatamente sul viso, poi risciacquare con acqua tiepida. La pelle deve sentirsi frizzante e pulita. Seguire da tonificanti e idratanti.

Tè verde Toner

Il tè verde toner è una fase di finitura rilassante per la vostra a casa spa facciale. Far bollire 1 cucchiaio di tè verde in polvere o 2 bustine di tè verde in 1/2 tazza di latte, e lasciate in infusione fino a che freddo. Applicare il liquido viso e collo con un batuffolo di cotone. Il latte esfolia delicatamente, nutre e ammorbidisce la pelle, mentre il tè verde stimola le cellule della pelle, stimolando il rinnovamento cellulare. Per esfoliazione supplementare, strofinare la sinistra-over bustine di tè sul viso prima del lavaggio.

La differenza tra sani e non sani del cane gengive

La differenza tra sani e non sani del cane gengive


Parte di essere un proprietario responsabile dell'animale domestico coinvolge familiarizzare con il vostro cane e la sua salute generale e condizione. Le gomme sono una zona facile da controllare i sintomi della malattia. gengive malate possono servire come indicatore che il cane ha una condizione di salute di base o di un problema che deve essere affrontato.

Colore

gengive del vostro cane sono tenuti a corrispondere il suo tono della pelle in generale e la colorazione. gengive sane possono essere rosa, nero o macchiato, seconda pelle colorazione del cane. gengive malate sono rosa comunemente pallida, bianca o semplicemente significativamente più leggero del loro colore normale. E 'importante per voi come un proprietario dell'animale domestico per imparare quello che le gengive del vostro cane sembrano normalmente in modo che si sarà in grado di determinare quando vi è stato un cambiamento nella colorazione.

Struttura

gengive di un cane sano sono fermi quando vengono premuti. La pelle può diventare un po 'più chiaro quando si applica la pressione ma il colore normale dovrebbe tornare quasi immediatamente una volta che la pressione viene rimosso. Un cane malato può avere le gomme morbide o infiammate, tumori, cisti, perdita dei denti, alito cattivo o gengive pallide.

Denti

Il vostro cane dovrebbe avere denti sani in bocca che sono relativamente liberi di tartaro e placca. Tartaro e placca appaiono come colorazione bianco, giallo o marrone sui denti e, se non trattata, può portare a malattie gengivali e altri problemi di salute. Se il vostro cane è maleodorante respiro e l'accumulo sui denti, lo si dovrebbe prendere al suo veterinario per un esame approfondito. Spazzolare i denti del vostro cane e fornendo lui con mastica dentali può aiutare a ridurre i potenziali problemi dentali.

Controllo dei denti e la bocca

Dal momento che i denti e le gengive del vostro cane è tale un importante indicatore di buona salute, è necessario imparare a controllarli. L'American Kennel Club raccomanda afferrare il cane delicatamente dal muso e sollevando ai lati della bocca per controllare lo stato dei suoi denti e gengive. Se il vostro cane è aggressivo, potrebbe essere necessario sedare il cane o discutere di altre opzioni con il veterinario.

Rimedi naturali per la pelle secca sui cani

Condizioni che causano la pelle secca nei cani includono le allergie, eczema, pulci, la dieta e la balneazione eccessiva, che li rende zero fino a quando la pelle è crudo. In aggiunta alle sanzioni commerciali che curare la pelle, si possono trovare a basso costo, efficaci rimedi naturali a casa.

Ambiente Indoor

Un bagno di farina d'avena o breve ammollo allevia la pelle irritata. Utilizzare sempre acqua fredda. Dal momento che i cani hanno bisogno oli naturali della pelle, lavare loro non più di una volta al mese. Se gli acari dell'orecchio stanno facendo un prurito cane, pulire delicatamente la parte bassa della orecchio con olio minerale su un batuffolo di cotone. Un umidificatore nei pressi della sua zona notte sarà idratare la pelle, come fa la tua. Un ambiente pulito riduce il prurito. aspirapolvere o vapore pulizia frequente ed accurata aiuta tappeti eliminare le pulci. Posizionamento di un piatto di acqua e sapone sotto una luce nei punti dove il vostro cane trascorre del tempo cattura e annegare le pulci.

Cucina

La vostra cucina è piena di graffette che avvantaggiano il vostro cane. Un cucchiaino di olio d'oliva mescolato in ogni pasto in modo continuativo elimina il prurito entro due settimane. Come integratori sani ai farmaci delle pulci veterinaria, il lievito e l'aglio di birra sono repellenti delle pulci. Una piccola quantità può essere miscelato in cibo normale. Un cucchiaino di aceto di mele in acqua respinge anche le pulci. Per un hot spot che non può lasciare da sola, una borsa tiepida di tè verde aiuta ad alleviare il prurito. Un'altra soluzione per punti caldi, ferite e ustioni è l'aloe. Quando il irritante è una puntura d'insetto o di puntura, una pasta di acqua e bicarbonato di sodio lenisce la pelle.

Dieta

cibo secco minore qualità spesso non ha abbastanza carne per mantenere il cappotto di un cane come brillante come dovrebbe essere. I cani possono sviluppare allergie a sostituzione dei cereali utilizzati al posto della carne, con conseguente prurito. Leggere le etichette per garantire la carne, pollame, agnello o pesce sono tra i primi ingredienti, e trovare un cibo secco con meno conservanti. Supplementi come gli acidi grassi Omega-3 aiutano quando l'alimentazione è carente.

Prevenzione Outdoor

piante da giardino comuni possono aiutare le pulci di lotta. Erbe e fiori come tanaceto, la menta e calendule respingono le pulci e altri insetti. Utilizzare geranio rosmarino e salito a scacciare le zecche, citronella per pulci e zecche, e lavanda ed eucalipto per vari insetti. Mantenere il prato rasato e l'erba corta, e sgombrare pennello per scoraggiare i parassiti.

Rimedi commerciali

Tra i tanti prodotti naturali progettati per lenire la pelle di un cane sono i trattamenti topici con estratti di erbe e oli essenziali. Con ingredienti che idratano e disintossicano, forniscono una sicura alternativa ai prodotti chimici. Molti sono a prezzi ragionevoli. Gli elementi naturali alleviare il prurito e compensare le carenze di nutrizione. ingredienti comuni come la camomilla, dente di leone e vitamine reidratare e migliorare il cappotto.

avvertimento

Ogni cane è diverso. I prodotti naturali possono avere conseguenze negative se il cane è allergico. Ciò che funziona per gli esseri umani o gatti potrebbe non essere appropriato per i cani. Consultate il vostro veterinario se avete domande su un trattamento che si desidera provare sul vostro cane.

Rimedi prurito della pelle per i cani

I cani possono avere la pelle secca e pruriginosa per molte ragioni, ma i proprietari possono fornire sollievo veloce con semplici rimedi casalinghi. prurito persistente potrebbe essere un motivo di preoccuparsi se, come potrebbe significare allergie alimentari, pulci, acari o un altro problema di salute. Un veterinario dovrebbe essere consultato se il vostro cane ha la pelle gravemente prurito o il problema persiste dopo aver provato rimedi casalinghi.

Antistaminici

Una reazione allergica o infiammazione può indurre l'istamina per essere rilasciato nel corpo di un cane, che può causare prurito della pelle. antistaminici umana, come over-the-counter difenidramina, può essere dato al vostro cane per aiutare rivivere il prurito. Controllare con un veterinario per il corretto dosaggio in base al peso del vostro cane.

Shampoo e governare

Governare il vostro cane è necessario per zecche e pulci Spot, ma aiuta anche fornire sollievo per il prurito della pelle. Usare sempre shampoo per cani e prodotti governare. shampoo umani possono causare irritazioni cutanee. shampoo ipoallergenici sono disponibili presso negozi di animali e può essere utilizzato più volte alla settimana per alleviare il prurito della pelle e ridurre al minimo il disagio.

shampoo a base di erbe e naturali sono buoni da usare su pelle irritata o prurito cane. Alcuni ingredienti naturali comuni in shampoo a base di erbe per i cani sono papaya, cocco, kiwi, aloe, farina d'avena, eucalipto e olio di eucalipto. Barre di sapone sono disponibili anche per la pelle irritata secca del cane, e possono contenere ingredienti naturali come oli vegetali, tisane e oli essenziali puri aromaterapia-grade. ingredienti medicinali come idrocortisone, antistaminici o catrame di carbone sono disponibili negli shampoo utilizzati per il trattamento di allergie cutanee anche.

Olio d'oliva

L'olio d'oliva può essere strofinato nella pelle del vostro cane mediante l'applicazione di un cucchiaino di esso su i palmi delle mani prima. Più di un cucchiaino da tè può essere necessario se si possiede un cane di taglia grande. Lavorare l'olio d'oliva nella pelle del vostro cane e lavorare tocchi supplementari in macchie che sono gravemente colpiti, come ad esempio dove si vede macchie di capelli mancanti. Per applicare l'olio di oliva in queste aree, versare una piccola quantità in una ciotola prima e utilizzare un batuffolo di cotone per immergere nella ciotola e trattare le macchie.

Rimedi naturali per Feline irritazioni della pelle

Rimedi naturali per Feline irritazioni della pelle


irritazioni cutanee felina può avere una varietà di cause. Una dieta povera fa sì che il vostro gatto a graffiare, così come le pulci, allergie, fare il bagno in generale, o fare il bagno troppo spesso con uno shampoo irritante. Se il vostro gatto mostra i sintomi di allergia durante certi periodi dell'anno, la causa può essere allergie stagionali. Tuttavia, se il vostro gatto mostra i sintomi di allergia tutto l'anno, la causa può essere la casa prodotti chimici, piante, polvere, muffe e fumo. Per lenire le irritazioni della pelle, diversi rimedi naturali sono disponibili.

Acidi grassi

Gli acidi grassi migliorano la qualità pelo del vostro gatto e la sua lucentezza. Secondo il sito web Pet Istruzione, la ricerca indica che gli acidi grassi omega-3 aiutano ad alleviare le allergie e dei loro sintomi. Il miglior tipo di acido grasso da utilizzare è costituito da olio di pesce. La maggior parte dei gatti hanno bisogno di utilizzare gli acidi grassi omega-3 ogni giorno per diverse settimane, o anche diversi mesi, al fine di avere vantaggi significativi. Utilizzato al meglio con una dieta a basso contenuto di grasso, gli integratori di acidi grassi omega-3 hanno pochi effetti collaterali.

Farina d'avena colloidale

La terapia topica, come la farina d'avena colloidale, può essere utilizzato per lenire la pelle irritata secca e dare un sollievo immediato ma temporaneo. farina d'avena colloidale è terra di farina d'avena in una polvere finissima. Se il vostro gatto ha un prurito a causa di una reazione allergica, punture di insetto o edera velenosa, la farina d'avena può essere aggiunto alla sua vasca da bagno. farina d'avena colloidale può anche essere acquistato in forma di uno shampoo animale domestico.

biotina

La biotina, una vitamina B, è utile se usato tutti i giorni per il trattamento della pelle felina irritata. Questo include la pelle secca e pruriginosa e seborrea, secondo Pet Education. Spesso in combinazione con acidi grassi, biotina è utile per il trattamento di problemi cutanei causati dalle allergie. La biotina è disponibile in forma di polvere supplementare, o in supplemento lievito di un produttore che contiene altri ingredienti.

Erbe aromatiche

Diverse erbe possono essere utilizzati per alleviare irritazioni cutanee. Questo include la curcuma, un anti-infiammatorio. In aggiunta a cibo per gatti in scatola, la curcuma può aiutare con i punti caldi e prurito della pelle a causa di allergie. Fare una camomilla raffreddata tè risciacquo aiuta a lenire il prurito della pelle. Se il vostro gatto non piace essere bagnata, il risciacquo tè può essere spruzzato sulle mani e poi strofinato sulla pelle del vostro gatto. Se punture delle pulci sono la causa di irritazioni della pelle, shampoo a base di olio di neem auto pulci. Arum triph è un rimedio omeopatico che riduce il gonfiore e arrossamento sulla pelle del gatto.

Nutrizione

La cattiva alimentazione può causare la pelle secca. Un cibo per gatti di qualità deve fornire la vitamina E e acidi grassi essenziali, che, a sua volta, contribuire ad eliminare le irritazioni della pelle. Secondo il ASPCA, i gatti possono anche essere allergici al loro cibo per animali che li induce a grattarsi il collo e la testa. Se il vostro gatto ha una allergia alimentare, una dieta prescritta sarà consigliato per trovare ed eliminare la causa. Dopo la diagnosi il veterinario prescriverà una dieta naturale di cibi cucinati in casa, o altri alimenti specifici.

Rimedi naturali per Itchy, pelle secca in cani

Secco, prurito della pelle su un cane non è divertente per il cane o per il suo proprietario. Ci sono molti rimedi semplici e naturali che possono rimuovere i fiocchi asciutti e incoraggiare lo sviluppo di sani, la pelle idratata cane.

Fiocchi d'avena

Farina d'avena è grande per alleviare prurito della pelle, secca sui cani. Inizia dando il vostro cane un bagno di farina d'avena. prodotti per il bagno di farina d'avena sono disponibili presso la maggior parte delle farmacie; ci sono anche shampoo e balsami di farina d'avena specifici per cani, anche se sono molto più costosi e non possono necessariamente funzionare meglio.

Al di là di bagni, ci sono altri trattamenti farina d'avena che possono aiutare la pelle del vostro cane. Se il vostro cane può stare fermo per almeno 10 minuti a un tratto, creare una miscela al 50 per cento farina d'avena e acqua calda 50 per cento. Diffondere questo sulla secca, macchie pruriginose del vostro cane, coprire con un foglio di alluminio, e lasciare in posa per almeno 10 minuti.

Se il vostro cane non è che cooperativa, si può provare versando l'impasto di farina d'avena in un calzino e lo sfregamento nella pelle per alcuni minuti.

Spazzolare

Spazzolare il vostro cane al giorno con una spazzola a setole morbide. Questo può contribuire ad allentare la pelle squamosa e mantenere la pelle del tuo cane e il cappotto in buona salute. E 'anche un ottimo metodo di legame per il cane e proprietario.

Integratori alimentari

L'aggiunta di solo un paio di cucchiai (o meno, a seconda delle dimensioni del vostro cane) di olio 3-ricchi di omega, come l'olio di pesce o olio di semi di lino, o vitamina E al cibo del vostro cane può aiutare la pelle ottenere più sano da dentro e fuori.

Rimedi topici

Ricordate che i cani si leccano spesso, quindi tutto si applica alla loro pelle direttamente deve essere sicuro per loro di ingerire. In caso di dubbio, consultare il proprio veterinario prima di provarlo.

Applicare qualche goccia di estratto di calendula, olio di vitamina E (rompere le capsule in gel di solito è venduto in) o olio di pesce aree direttamente al particolarmente secche, o cospargere su un cane governare spazzola per lavorare in tutto il pelo del vostro cane.

Si può anche provare spritzing pelo del vostro cane ogni pochi giorni con olio di tea tree, che ridurrà il prurito e mantenere gli allergeni che causano prurito a bada.

Umidificatore

L'aria secca in casa può fare per la pelle secca e prurito nei cani e gli esseri umani allo stesso modo. Un umidificatore può aiutare. Impostare l'umidificatore nella zona vostro cane trascorre la maggior parte del tempo a (probabilmente, dove il suo letto è). Per una casa più grande, si consideri un umidificatore su ogni piano.

aiuto professionale

Se la pelle secca del vostro cane persiste, è il momento per una visita dal veterinario. Lei può prescrivere una dieta speciale, o può essere in grado di diagnosticare e trattare una malattia della pelle o di una allergia alimentare non si sapeva mai esistito.

Home rimedi per l'irritazione e secchezza della pelle del cane

Home rimedi per l'irritazione e secchezza della pelle del cane


Problemi della pelle non sono rari e sono un'indicazione di salute generale del vostro cane. Se il cane ha la pelle secca e irritata ed è costantemente graffi, il prurito può essere causata da una varietà di problemi diversi. Questo include i parassiti, pulci, allergie, cambiamenti stagionali, prodotti governare, allergie alimentari e cattiva alimentazione, stress, o una combinazione di questi fattori. Home rimedi sono disponibili per il trattamento di molti dei problemi della pelle.

Erbe aromatiche

Una varietà di erbe può essere utilizzato in diversi modi per lenire prurito della pelle. Erbe usate per fare un risciacquo comprendono bacino giallo, piantaggine, tè verde, camomilla e calendula. Aggiungere un cucchiaio di erbe a 2 tazze di acqua bollente, lasciare raffreddare, filtrare e massaggio nella pelle. Calendula può essere utilizzato in forma di tintura e trasformato in un spritz aggiungendo 10 gocce a circa 4 once d'acqua. Calendula ha proprietà antibatteriche e poche gocce può essere applicato a macchie infetti o utilizzato per rivestire la pelle e poi spazzolato attraverso.

Fiocchi d'avena

Proprio come con gli esseri umani, l'uso di avena è estremamente efficace nell'alleviare prurito, pelle irritata. Cuocere la farina d'avena con acqua sufficiente a formare una pasta, lasciate raffreddare, e si applica a zone colpite. Un bagno di farina d'avena lenire secca, prurito della pelle. Far bollire 1 libbra di avena in 2 qts. di acqua, ceppo, e aggiungere all'acqua del bagno del vostro cane.

Vitamine

Utilizzare le vitamine A e C per rafforzare il sistema immunitario, che, a sua volta, aiuta ad alleviare il prurito. La vitamina C può essere utile per alleviare il prurito causato da allergie. La vitamina C funziona bene anche con Vitamina E, perché migliora la capacità antiossidante della vitamina E. La vitamina E è un anti-infiammatorio e ha proprietà idratanti che lenire secca, prurito, pelle squamosa. Disponibile in forma di gel, vitamina E capsule possono essere sfondate e applicate direttamente sulla pelle.

Acidi grassi

acidi grassi da omega-3 e omega-6 sono anti-infiammatori e contribuirà a lenire il prurito della pelle. Gli acidi grassi da aggiungere alla dieta includono olio di salmone, olio di semi di zucca, olio di lino, olio di borragine e olio di semi di canapa. Questi oli sono disponibili in forma liquida e sono più facili per ingestione.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè ha proprietà antisettiche e può essere utilizzato per pulire gli allergeni fuori il cappotto. Pennello oa spruzzo l'olio di tea tree direttamente sul pelo del vostro cane per contribuire ad alleviare il prurito.

Dieta

Una dieta equilibrata, senza ingredienti artificiali e cariche, vi aiuterà a mantenere un mantello sano e la pelle. Se il vostro cane è prurito e ha eruzioni cutanee, prendere in considerazione una dieta ipoallergenica. Secondo il sito web ASPCA, se il vostro cane ha allergie alimentari avrà bisogno di essere messo su una dieta esclusiva di prescrizione fino a quando il veterinario determina la causa, e può quindi consigliare alimenti specifici.

Ciò che è buono per un asciutto del cane o pelle irritata?

La pelle secca può essere irritante per il vostro cane e di trovare la causa di fondo può contribuire ad alleviare il problema. Le ragioni più comuni per la pelle secca e irritata nei cani sono la nutrizione povera, bagni frequenti e seborrea (forfora del cane). Se la pelle del vostro cane è gravemente irritato, un veterinario dovrebbe determinare il problema prima di tentare il trattamento.

Problemi di pelle secca comuni

I sintomi il vostro cane può visualizzare da pelle secca possono includere graffiare, leccare o mordere della pelle. pelo del vostro cane può apparire noioso e asciutta al tatto. La sua pelle può anche sfaldarsi.

Seborrea è la pelle secca traballante. Sembra come se il vostro cane ha una forma di forfora. La pelle sottile patch e il vostro cane potrebbe avere croste, urti e brufoli. Trattamento per seborrea è uno shampoo medicato usato ogni altro giorno per 10 giorni. Iniziare a diminuire la frequenza di due volte a settimana, una volta che si vede un miglioramento. Shampoo dovrebbe includere zolfo o acido salicilico. Bath vostro cane in acqua tiepida e applicare uno spray vasca supplementare che contiene glicerina, farina d'avena colloidale, acidi grassi, o urea.

La cattiva alimentazione può causare secchezza della pelle nel vostro cane. Il suo mantello apparirà opaco e secco. Alimenti per animali domestici contenenti integratori vitaminici sono necessari per la salute della pelle. Integratori vitaminici possono essere dato al vostro cane per aiutare la pelle e il cappotto. Supplementi dovrebbe contenere vitamina A, vitamina B3, Vitamina E e proteine.

Mantenere il proprio cane pulito è importante. Tuttavia, spesso la balneazione può causare pelle secca. shampoo cane deve essere sempre utilizzato, come shampoo umani possono essere troppo essiccazione per la pelle del cane. lo Spazzolare regolarmente può aiutare a mantenere il vostro cane pulito e stimolerà la produzione di oli nella pelle.

parassiti della pelle

Acari, pulci e zecche possono causare la pelle vi cane per essere irritato. Le pulci possono essere facilmente trattati con sopra i trattamenti delle pulci da banco o un collare antipulci. Gli acari causano una condizione nota come rogna sarcoptica. prurito intenso si verificherà come gli acari tana sotto la pelle per deporre le uova. tuffi insetticida o ivermectina tratteranno rogna. Collie hanno reazioni gravi a questo tipo di pesticidi e dovrebbe essere visto da un veterinario per il trattamento. Le zecche dovrebbe essere rimosso dal vostro cane e messo in alcool. L'alcol uccide il segno di spunta. Non applicare l'alcol per la pelle del vostro cane.

Problemi cutanee gravi

Secondo il Dott Buon Crimi, della American Animal Hospital Association, consultare il veterinario se il vostro cane ha qualche ferite aperte, eccessiva perdita di capelli, pelle secca che tira fuori facilmente, lecca piedi costante o faccia sfregamento, e se l'irritazione della pelle dura più di una settimana. Questo tipo di sintomi può indicare più di pelle secca. Problemi della pelle e la scarsa qualità dei capelli può indicare altri problemi legati al rene, fegato, tiroide o le ghiandole surrenali.

Rimedi naturali per il controllo delle pulci sui cani e gatti

Rimedi naturali per il controllo delle pulci sui cani e gatti


il controllo delle pulci è una parte importante della proprietà dell'animale domestico. Evitare le pulci non è sempre facile, soprattutto in estate. Le pulci causano cani e gatti a prurito e può diffondersi intorno alla casa. Molti animali sono allergici alle pulci, pulci diffondono la tenia e possono portare l'acaro che provoca la rogna. infestazione grave può causare anemia nel vostro animale domestico. prescrizione di farmaci è disponibile per la prevenzione delle pulci in cani e gatti, ma ci sono anche rimedi naturali per abbassare la possibilità del vostro animale domestico di catturare le pulci.

supplementi

Le pulci non amano l'odore e il sapore di certe erbe, in modo da alimentare al vostro cane o gatto può ridurre il rischio di un'infestazione, secondo il sano Pet Journal. integratori Flea-repellente includono aglio, vitamina B, lievito di birra e di acidi grassi essenziali. Questi integratori rendono il sangue del tuo animale domestico cattivo gusto alle pulci.

Preparando

regolare toelettatura del vostro animale domestico con un pettine a denti aiuta a rimuovere le pulci prima che si moltiplicano e diventano un problema. cani e gatti più lungo pelo potrebbero richiedere clipping per fare individuare le pulci più facile. Molti animali piace essere curati, e quindi questo può essere effettuata tutti i giorni.

Citrus repellente

Una pulce repellente naturale che è sicuro per i cani e gatti, agrumi uccide tutte le pulci sul corpo del vostro animale domestico. Il repellente è fatta tagliando un limone e immergendola in acqua per una notte bollente. Una volta che l'impasto è pronto, spruzzare sopra il vostro animale domestico utilizzando uno spray. Prestare particolare attenzione al cane o la testa di gatto, le orecchie, base della coda e le ascelle, consiglia di nonna Home rimedi, perché è qui che le pulci amano nascondersi.

terra di diatomee

La terra di diatomee è un terreno non chimici progettato per uccidere gli insetti, secondo la guida controllo delle pulci. La sporcizia è piccolo, spigoli vivi che danneggiano esoscheletro dell'insetto, provocando la perdita d'acqua e alla fine muoiono di disidratazione. Utilizzando farina fossile intorno al letto del vostro animale domestico ucciderà le pulci prima che possano raggiungere l'animale, e di utilizzarlo nel cortile sul retro aiuta a uccidere le pulci nel proprio ambiente.

Oli essenziali

Alcuni oli essenziali contribuire a respingere gli insetti e pulci da cani e gatti. Questi includono citronella, cedro, menta piperita, rosmarino, eucalipto, citronella e oli di lavanda. Mescolare insieme 20 gocce di uno qualsiasi di questi oli con mezzo litro di acqua, e poi decantare in un flacone spray e spruzzare il vostro cane o gatto al giorno per scongiurare le pulci. Lo spray è anche sicuro per l'uso su biancheria da letto, casse e penne esercizio.

Rimedi naturali per la displasia dell'anca nel cane

La displasia dell'anca è una malattia ereditaria invalidante nei cani in cui l'articolazione dell'anca è valido. La displasia dell'anca può esistere in qualsiasi cane, e nessuna quantità di farmaci, nutrizione o rimedi naturali in grado di prevenire o curare. Ci sono, tuttavia, molti rimedi naturali che possono aiutare il vostro cane sia più confortevole e mostrare un minor numero di sintomi di questa malattia.

Glucosamina

La glucosamina è un rimedio naturale che anche la medicina veterinaria convenzionale riconosce come un utile complemento nel trattamento di displasia dell'anca. La glucosamina è presente in tutti gli animali viventi ed è un componente fondamentale nella cartilagine articolare. I cani con giunti feriti o danneggiati da displasia dell'anca possono beneficiare di glucosamina, perché aiuta la riparazione e perfino rafforzare cartilagine dell'anca. Anche se non può risolvere le ossa malformati, può aiutare a riparare la cartilagine intorno ad esso e rendere l'articolazione meno doloroso. integratori di glucosamina provengono da molluschi e cartilagine di squalo. Marchi includono Cosequin, Glycoflex, e NaturVet anca Senior e comune.

MSM (Metilsulfonilmetano)

MSM è il nome chimico per un composto naturale che ha caratteristiche anti-infiammatorie. Si trova nel plancton e in piccole quantità negli alimenti che mangiamo, come noci, latte, carne, frutta e verdura. MSM fornisce molto bisogno di zolfo per le cellule, che aiuta ad alleviare il dolore e l'infiammazione delle articolazioni. Marchi che hanno MSM includono NaturVet Hip Senior e comune, Comfort MSM, Glycoflex III e Synovi-MSM.

Liquirizia, Yucca Schdigera, corteccia di salice

Liquirizia, yucca e corteccia di salice tutti sembrano avere proprietà anti-infiammatorie che riducono il dolore e l'infiammazione delle articolazioni dell'anca. Marchi che includono questi ingredienti includono Connectin, Deserto Pure Yucca, e PetSaver Canine.

Omega-3 acidi grassi

Gli acidi grassi omega-3 hanno proprietà anti-infiammatorie se somministrate come supplemento. Gli Omega-3 si trovano in olio di pesce (salmone, sardina, merluzzo) e negli oli vegetali (soia, semi di lino, cartamo). Quando si alimenta questi oli, è importante nutrire nei dosaggi corretti o rischiare una dose eccessiva, ed è per questo alimentando un buon integratore è di vitale importanza. Le marche includono Medici Foster e Smith Premium Plus Omega 3, EFA-Z Plus e Omega 3 6 9 Gelcaps.

Rimedi per i problemi della pelle del cane

Rimedi per i problemi della pelle del cane


Prurito e graffi, perdita di pelo, infiammazioni e altri problemi della pelle sono i disturbi più comuni tra i cani. Questo perché quando i cani reagiscono agli allergeni, è con la loro pelle. Con gli esseri umani, in genere reagiamo agli allergeni con sintomi nasali. Fortunatamente, se il vostro cane soffre di una malattia della pelle, c'è un sacco di voi e il vostro veterinario può fare per aiutarlo.

Trattare i sintomi

A volte il vostro veterinario può raccomandare trattare solo i sintomi del vostro cane quando sono associati con un problema di pelle. trattare i sintomi possono essere necessarie anche quando si utilizza un altro tipo di trattamento per alleviare il disagio del vostro cane fino a quando altre terapie iniziano a lavorare. trattare i sintomi possono includere bagni freddi con farina d'avena, i sali di Epsom o shampoo medicati. soluzioni d'attualità contenenti idrocortisone possono alleviare il disagio del vostro cane, se non vi è localizzato prurito. I prodotti includono creme, unguenti e spray.

steroidi

Gli steroidi sono uno dei modi più comuni in cui le allergie sono trattati nei cani. Gli steroidi riduce il prurito e infiammazione della pelle. Tuttavia, essi non dovrebbero essere usati come trattamenti a lungo termine, perché l'uso frequente può causare il diabete, ostacolare la capacità del cane a combattere le infezioni e aumentare la suscettibilità di convulsioni. gli effetti collaterali a breve termine includono aumento di bere e la minzione. Gli steroidi sono disponibili in forma orale e in un'iniezione.

Antistaminici

Antistaminici, tra cui over-the-counter Benadryl, sono spesso utilizzati per alleviare le allergie nei cani. Il principale effetto collaterale di antistaminici è che essi causano letargia. Altri possibili effetti indesiderati possono includere iperattività, costipazione, secchezza delle fauci e anoressia. Altri antistaminici spesso prescritti includono hyroxyzine (marca Atarax), fumarato clemastine (marca Tavist) e clorfeniramina (marca cloro-Trimeton).

Acidi grassi

Gli acidi Omega-3 e Omega-6 acidi grassi hanno proprietà anti-infiammatorie naturali. Ci sono pochi, se del caso, i rischi di effetti collaterali. Omega-3 si trova negli oli di pesce e omega-6 nelle piante contenenti acidi gamma-linolenico. Gli acidi grassi sono di solito dato per cani in una forma di supplemento. Mentre gli acidi grassi riducono l'infiammazione, che non riducono prurito. Acidi grassi di solito non funzionano fino a quando l'animale li ha presi per diverse settimane o mesi. L'uso di acidi grassi è spesso combinato con altri tipi di trattamenti.

Immunoterapia

trattamento immunoterapia è il colpo di allergia. Questo trattamento è costoso e può richiedere da sei a 12 mesi a mostrare un miglioramento. Il cane è testato per una reazione allergica ai gatti, piume, lana, muffe, polvere, alberi e circa 60 potenziali allergeni. La o le sostanze a cui il cane è allergico sono identificati, e il cane viene poi esposti alla sostanza o le sostanze attraverso una iniezione settimanale fino a quando il cane diventa de-sensibilizzati ad esso o loro.

Come usare rimedi naturali cura della pelle per invertire l'invecchiamento

prolungata esposizione al sole è la principale causa di rughe. In alcuni casi, questo danno può essere annullata. Le linee sottili che si formano sulla pelle a causa di età e anni di danni dai raggi del sole possono essere invertito utilizzando pelle rimedi naturali per la cura.

istruzione

1 Rub vitamina A sulle aree danneggiata dal sole. La vitamina A aiuta a riparare la pelle danneggiata dal inducendolo a esfoliare. La vitamina A è contenuto in acido retinoico, che è una crema di prescrizione che viene utilizzato per l'acne e rughe. La vitamina A può rendere la pelle più sensibile, così avrete anche bisogno di applicare una buona crema solare su di esso.

2 Utilizzare la vitamina C in linee sottili. Studi recenti suggeriscono che creme contenenti variazioni di vitamina C possono appianare le rughe. È inoltre possibile includere la vitamina C nella vostra dieta mangiando frutta e verdura fresca.

3 Ottenere l'abbondanza di esercizio. Fare jogging, andare in bicicletta, nuotare, o in piedi sulla testa. Ognuna di queste attività sarà ottenere il vostro sangue circolante, che è buono per la vostra carnagione e vi darà un sano, fresco bagliore viso.

4 Gestire il livello di stress. Questo è uno dei più importanti rimedi cura della pelle naturale. Sottolineando per lunghi periodi di tempo accelera il processo di invecchiamento. Ottenere l'abbondanza di riposo e relax. Questo da solo, può richiedere anni fuori il tuo aspetto.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare.
  • Bere con moderazione.

Rimedi naturali per Clear cani 'infezioni dell'orecchio

Rimedi naturali per Clear cani 'infezioni dell'orecchio


I cani fanno gli animali domestici meravigliosi e amici. Diventa il tuo lavoro come il loro proprietario di prendersi cura di loro. Uno dei disturbi cani ottengono, in particolare razze esterni, tende ad essere infezioni dell'orecchio. Ci sono un certo numero di farmaci che possono essere utilizzati per il trattamento, ma trattamenti naturali funzionano pure. Indipendentemente dal metodo di trattamento, proprietari di animali domestici dovrebbero sempre consultare un veterinario prima.

Le cause

Tipicamente un infezione si verifica nelle orecchie di cani perché qualcosa entra dentro. I cani con le orecchie lunghe sono più inclini al problema. Potrebbe essere un problema, sporcizia o altro materiale. Come i graffi del cane e cerca di rimuovere l'irritazione, l'animale o si sposta l'irritazione più in profondità l'orecchio o provoca una ferita che è diventato infiammato. Con il canale uditivo cane è a forma di L, la rimozione diventa più difficile. Con più graffi e irritazione l'infezione peggiora. Alla fine il trattamento è necessario per invertire il danno.

Identificare la causa

Mentre i sintomi di infezione dell'orecchio di un cane può cadere in categorie prevedibili, i proprietari di cani devono prima assicurarsi un'infezione all'orecchio è esattamente ciò che hanno a che fare con. Il primo passo dovrebbe sempre essere quello di consultare un veterinario. Indovinare potrebbe portare a rendere la condizione peggiore nell'animale.

Rimedii alle erbe

Le erbe forniscono tutti i tipi di trattamenti benefici nell'uomo e negli animali. I cani non fanno eccezione. Molte volte i succhi di frutta e la sostanza della erba può essere un trattamento efficace. Calendula Salve (macinato fiori di calendula imbevuti di alcool per cinque settimane) mescolato con sale marino e acqua distillata può essere usato per lavare un orecchio infetto.

Un'altra erba utile è l'aglio. Questa pianta funziona in modo efficace come un killer di batteri. trattamenti tipici mescolano aglio terra con olio di mullien (terra i fiori mullien sospese in olio d'oliva) per creare un unguento. Questa miscela viene quindi applicato e massaggiato delicatamente condotto uditivo del cane quanto può essere raggiunto in modo sicuro. L'effetto uccide tutti i batteri invasori che causano l'infezione.

Echinacea aiuta cani aumentare il loro sistema immunitario allo stesso modo come la vitamina C funziona per gli esseri umani. I cani sono trattati da miscelazione terra fino echinacea con il loro cibo. Il trattamento dovrebbe smettere dopo sei settimane dal momento che i benefici possono sbiadire se continuare ulteriormente.

Trattamenti non vegetali

Aceto fornisce sempre benefici per la salute quando utilizzato per pulire batteri o insetti. Un lavaggio aceto, un mix uno-a-uno con l'acqua, può essere utilizzato come misura preventiva per mantenere gli insetti fuori e orecchie chiara di fango.

Alcune gocce di olio di neem possono essere utilizzati anche per prevenire infezioni da lieviti e batteriche quando applicato dopo delicatamente lavando orecchio del cane. Questo può essere fatto ogni giorno per effetto migliore.

Mantenere le orecchie del cane a secco

Uno dei migliori terreno fertile per batteri e funghi è l'umidità. Una miscela naturale che funziona bene nel prevenire l'umidità da costruire nell'orecchio è una miscela di amamelide, aceto e alcool. L'alcol fornisce l'effetto di essiccazione, mentre l'aceto e amamelide uccide tutto ciò che entrano in contatto con. Il trattamento ha bisogno di essere ripetuto più volte. La miscela può essere inserito nell'orecchio con un tubo di base o flacone applicatore.

Rimedi naturali per cani con allergie stagionali

Può essere divertente per scoprire che anche i cani possono essere influenzati da allergie stagionali, ma i proprietari di cani che si occupano di questi problemi capire che non è una cosa da ridere. Le allergie possono guidare un cane pazzo e farlo assolutamente infelice. Fortunatamente, ci sono rimedi naturali che possono aiutare il prurito, starnuti cane.

Sintomi e diagnosi

Un cane che soffre di allergie stagionali può visualizzare molti degli stessi sintomi fanno gli esseri umani, quali starnuti, naso che cola, e irritati, lacrimazione degli occhi. Molto probabilmente, un cane con le allergie saranno prurito - e prurito e prurito e prurito, causando rosso, pelle grezza.

Una delle cose migliori che puoi fare è portare il cane dal veterinario, che può aiutare a determinare ciò che è allergico e come evitare flareups, o tenerli da troppo male.

Trattamento

Il veterinario può suggerire si dà il colpi di allergia cane, o pillole di steroidi come il prednisone. Questi possono avere effetti collaterali sgradevoli, quindi assicuratevi di chiedere un sacco di domande e determinare se è veramente necessario. Si può anche dare il vostro cane un antistaminico, come Benadryl, per renderlo più confortevole.

Ci sono modi naturali per curare le allergie stagionali pure. Inizia limitando l'accesso agli allergeni stessi; se il cane è allergico a certe erbe, limitare il suo tempo trascorso al di fuori e evitare le zone con un sacco di erba. Tenere le finestre chiuse per mantenere il polline fuori della vostra casa. Vuoto e polvere la tua casa spesso, al fine di mantenere le spore, polline e la polvere sotto controllo. Quando il cane viene da fuori, lavare le zampe e prendere in considerazione asciugandosi il corpo verso il basso per rimuovere ogni polline o altri allergeni che possono essere agganciato alla sua pelle e dei capelli.

Per lenire la pelle del vostro cane, lo si può fare un bagno di farina d'avena, che contribuirà a ridurre il prurito e infiammazione tranquillo. Se il vostro cane non è allergico al camomilla, si può anche preparare una tazza di camomilla, conservare in frigorifero e applicarlo alla sua pelle con un panno pulito per aiutare con l'irritazione.

Ci sono molti trattamenti di allergia over-the-counter, sia in pillola e forma attuale, che sono tutto naturale e orientata verso gli animali domestici con allergie stagionali. Parlate con il vostro veterinario o un nutrizionista animale per vedere che cosa funziona meglio per il vostro cane. Prendendo precauzioni si può essere in grado di mantenere i suoi sintomi di allergia da sfuggendo di mano. Tuttavia, non esitate a contattare il veterinario se i sintomi del vostro cane peggiorano o se i trattamenti non stanno aiutando; la sua pelle può infettarsi e la sua salute e il benessere potrebbe essere a rischio.