pelle daino piaghe da decubito

Home Remedy per piaghe da decubito

le aree danneggiate della pelle conosciuto come piaghe da decubito possono a volte essere trattati con rimedi casalinghi. Piaghe da decubito si verificano quando la pressione supera la circolazione di zone del corpo. Le persone che rimangono nella stessa posizione per lunghi periodi di tempo, in particolare quelli che sono costretti a letto, sono a maggior rischio di piaghe da decubito. Ci sono alcuni rimedi casalinghi per le prime fasi di piaghe da decubito, ma rivolgersi al medico per piaghe da decubito che hanno tessuto esposto sotto la pelle.

Movimento e superfici

Cambiare spesso posizione e utilizzare superfici di supporto speciali per trattare non solo le piaghe da decubito che si possiede, ma anche per prevenire piaghe da decubito aggiuntivi. Girare e riposizionare te stesso ogni 15 minuti se ci si trova in una sedia a rotelle. Passare posizioni dal vostro lato destro alla schiena e al fianco sinistro una volta ogni due ore se si è sdraiato a letto. Prova a sedere in posizione eretta e sempre sollevare te stesso quando si passa posizioni invece di "tirare" te stesso su tutta la superficie per evitare altre lesioni cutanee.

Utilizzare superfici di supporto che portano il peso, mentre per alleviare la pressione dalle vostre piaghe da decubito. Dormire su un basso aria-perdita letto o letto aria fluido, e tenere la testa del letto piatta o in un angolo di 30 gradi. Cospargere le lenzuola con amido di mais per ridurre l'attrito, e mantenere il foglio di fondo tirato ermeticamente. Sedetevi su una piena d'aria, schiuma o un cuscino pieno d'acqua, ma evitare cuscini e anelli di gomma.

Pulizia e Dressing

Mantenere le piaghe da decubito pulito e adeguatamente vestiti per accelerare il processo di guarigione. Avere un medico rimuovere qualsiasi tessuto danneggiato prima di iniziare la pulizia della casa e spogliatoio reggimento. Pelle pulita che è scolorita, ma non rotto con acqua e sapone neutro. Poi Pat secca la pelle; nessuna medicazione è necessario per questa prima fase bedsore. Pulire le ferite poco profonde con acqua o soluzione fisiologica. ferite poco profonde sono dove il livello più alto della pelle è rotto.

Vesti la ferita dopo la pulizia. L'Università di Washington Medical Center consiglia di utilizzare un sottile medicazione in schiuma (come Allevyn), una medicazione idrocolloidale (come DuoDERM), o soluzione salina inumidito garza. Lasciare schiuma sottile e idrocolloidi su fino a cinque giorni, fino a che non ruga o allentare. Modificare garza due volte al giorno e mantenere una garza umida tra le medicazioni.

Dieta e integratori

Mangiare una dieta equilibrata e bere molti liquidi per mantenere il corpo nutrito. Seguire le linee guida piramide alimentare per la vostra età e sesso. Consumare una dieta equilibrata di cereali integrali, verdure, frutta, proteine ​​e prodotti lattiero-caseari. Proteine, che si trova nel pesce, uova, carni, latte, noci e burro di arachidi, è particolarmente importante per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito.

Prendere integratori se le vitamine ei minerali sono carenti nella vostra dieta. Prova integratori di vitamina C, zinco e ferro per aiutare le ferite guariscono. Vitamine e minerali proteggere la pelle e la protezione contro i guasti. Inoltre, cercare di liquidi ad alto contenuto calorico come frullati, se non siete in grado di mangiare bene.

Come prendersi cura di un cane vecchio con piaghe da decubito

Come prendersi cura di un cane vecchio con piaghe da decubito


Come il cane invecchia e mobilità ridotta nel set, è probabile che passare più tempo nel suo letto. Se il cane ha artrite o altre condizioni dolorose, è comune per lui preferiscono giacere in una posizione ad altri, e questo potrebbe portare alla formazione di piaghe da decubito. I cani che necessitano di un lungo periodo di riposo a letto dopo una malattia o infortunio sono anche suscettibili di piaghe. Piaghe da decubito sono causate dalla pressione del peso corporeo del cane sulla carne sottostante, che può essere maggiore della pressione del flusso sanguigno, causando danni al tessuto.

medicinali

Sempre consultare un veterinario esperto, per quanto riguarda la salute e il trattamento del vostro animale domestico. Il veterinario può prescrivere antibiotici per il cane per ridurre o prevenire l'infezione secondaria delle piaghe, farmaci anti-infiammatori non steroidei per ridurre l'infiammazione e analgesici per alleviare il suo disagio. Può anche raccomandare unguenti e altri farmaci per uso topico per l'applicazione per promuovere la guarigione.

morbido letto

Fornire il cane con un letto morbido, posizionato fuori del modo di correnti d'aria e in un angolo tranquillo dove il cane è fuori delle aree generali di traffico, ma rimane una parte della famiglia. Il letto dovrebbe avere sostanziale ammortizzazione utilizzando una sostanza come gommapiuma, che è resistente e liscia. basi del cane commerciali vengono spesso con i cuscini riempiti di cellulosa che possono diventare in modo non uniforme distribuzione, causando grumi scomodi e avvallamenti. Coprire la gommapiuma con un letto pad impermeabile per assorbire eventuali incidenti, seguito da uno strato di pecora naturale, ampiamente utilizzato nella professione medica per pazienti costretti a letto.

Igiene

Mantenere il cane pulito è fondamentale per ridurre l'incidenza e disagio di piaghe da decubito. Un cane che ha limitato o nullo mobilità maggio del terreno stesso. Se urina e feci rimangono in contatto con la pelle per più di pochi minuti, si può scottare il cane e causare infezioni gravi. Mantenere la biancheria pulita, irrigare le piaghe quotidiana utilizzando una soluzione salina calda, e asciugarli delicatamente mettendo un tappetino di asciugamani puliti di carta su di loro per assorbire l'umidità. Il veterinario può raccomandare vestire le ferite, a seconda della gravità delle ferite.

Movimento

Ruotare il cane ogni due o tre ore per alleviare la pressione sulle aree delle ferite. Evitare trascinando il cane in posizione per il turno, in quanto ciò potrebbe causare attrito che può portare a nuove piaghe. Se il cane è in grado di muoversi, convincerlo a stare in piedi e di sdraiarsi di nuovo sul suo lato opposto invece di girare sulla schiena, che avrebbe potuto causare dolore. Se egli è in grado di stare in piedi, usare la pelle di pecora per aiutare a trasformare il cane, o convincere qualcuno ad assistervi. voltare il più delicatamente possibile, e utilizzare imbottitura o un cuscino per fornire il supporto tra le parti del corpo, come le zampe anteriori.

Come prevenire piaghe da decubito in Cani Paralyzed

Se si dispone di un cane con la paralisi, è molto importante sapere come prevenire piaghe da decubito. A causa della diminuzione della circolazione, cani che soffrono di paralisi sono più inclini a gravi infezioni, quindi la prevenzione è particolarmente importante. Un cane paralizzato può essere un sacco di lavoro, ma capire come la cura per la sua pelle può aiutare a smettere di piaghe da decubito prima di iniziare.

istruzione

1 alleviare i punti di pressione. Acquistare un letto ortopedico per il vostro cane. Secondo Partner veterinaria, un letto ortopedico è obbligatoria per un cane paralizzato. Questo tipo di letto aiuta a ridurre la pressione del peso sulla pelle tesa su ossa sporgenti, dove le ferite spesso sviluppano. Secondo PetMD, è necessario regolare periodicamente la posizione del vostro cane. Cercare di posizionare il vostro cane così il suo peso non è su un punto di pressione. Utilizzare cuscini supplementari per contribuire ad alleviare i punti di pressione.

2 contribuire ad aumentare la circolazione del vostro cane. piaghe da decubito sono più probabilità di sviluppare a causa della diminuzione del flusso sanguigno. Esercizio arti paralizzati del vostro cane. muoversi con cautela le arti attraverso la loro gamma completa di movimento, avendo cura di flettere attentamente le articolazioni almeno una volta al giorno. Massaggiare i muscoli del vostro cane dopo il suo esercizio per aiutare il flusso di sangue e impedire loro di inasprimento.

3 Bagnare il vostro cane frequentemente. Irritanti sulla pelle del cane può aiutare a sviluppare le ferite, e un cane paralizzato avranno più problemi con cura e possono essere incontinente. PetMD suggerisce si fa il bagno un cane paralizzato almeno una volta ogni pochi giorni. Non utilizzare pannolini eruzione creme per prevenire le piaghe, perché l'ossido di zinco che contengono è tossico se ingerito.

4 Controllare la pelle del vostro cane ogni giorno. Secondo la clinica Mayo, è fondamentale effettuare un'ispezione quotidiana della pelle paralizzato per prendere il formazione di lesioni precoce. Controllare attentamente la pelle intorno punti di pressione. Se vedete le ferite in via di sviluppo sulla pelle del vostro cane, consultare il veterinario. Egli può prescrivere speciali, bende imbottiti che alleviano la pressione, proteggendo la ferita dalle infezioni.

Consigli e avvertenze

  • Alimentare il vostro cane una dieta nutriente. Una buona dieta è una parte essenziale della salute della pelle. Consultare il veterinario circa la dieta migliore per un cane paralizzato.

Piaghe da decubito in Cani

Piaghe da decubito in Cani


I cani che soffrono di una disabilità o lesioni possono sviluppare piaghe da decubito. Indicato anche come piaghe da decubito o ulcere da decubito, questa condizione possono avere gravi conseguenze se non trattata.

Le cause

Piaghe da decubito si verificano quando un cane soffre di immobilità causata da condizioni come la paralisi o paraplegia. Mal sviluppare causa del ridotto afflusso di sangue alla pelle e tessuti del cane quando rimane nella stessa posizione per lunghi periodi di tempo.

Identificazione

Piaghe da decubito sono caratterizzati da decolorazione della pelle e una temperatura più calda rispetto alla pelle circostante. ferite gravi possono penetrare il muscolo, a volte raggiungendo l'osso.

luogo

I cani tendono a sviluppare piaghe da decubito in zone ossee che mancano padding sostanziali, come i fianchi e gomiti.

avvertimento

La mancata per il trattamento di piaghe da decubito di un cane può causare infezione. Piaghe che assomigliano ferite aperte o sono accompagnate da puss, cattivo odore, gonfiore o tenerezza devono essere trattati con antibiotici.

Prevenzione / Soluzione

Ruotare il corpo del cane da un lato all'altro frequentemente per evitare di applicare una pressione eccessiva ad un punto. Fornire il cane con una zona notte che ha un ampio imbottitura può anche contribuire ad alleviare la pressione.

Quali sono i trattamenti per Canine piaghe da decubito?

piaghe da decubito Canine (chiamate anche ulcere da pressione) sono difficili da risolvere. È necessario tenere il cane da sdraiato sulla piaga, mentre si trattano qualsiasi infezione che si deposita nella ferita. Senza misure preventive, queste ulcere dolorose torneranno.

Le cause

Piaghe da decubito formano quando un cane si trova su una superficie dura per lunghi periodi di tempo. macchie bedsore comuni sono i gomiti e fianchi. razze di grandi dimensioni, i cani anziani e cani disabili sono soggetti a piaghe da decubito. Dr. Amy Wolff scrive sul Petplace.com che la perdita di un cane di invecchiamento di massa muscolare aumenta la probabilità di sviluppare ulcere da pressione.

trattamenti

Alleviare la pressione per evitare il mal di approfondimento. DogsWithDisabilities.com suggerisce di utilizzare cuscini ciambella per fianchi e "ali d'acqua" (simile a quello che i bambini hanno per il nuoto) per i gomiti. Mantenere il mal pulito e amministrare eventuali antibiotici prescritti. Alimentare un alimento di alta qualità --- e abbastanza di esso --- per aiutare il corpo a guarire.

segni problema

Pus, arrossamento, gonfiore e un cattivo odore tutto indicano l'infezione nella ferita. Il trattamento antibiotico deve iniziare immediatamente.

Recupero

Secondo DogsWithDisabilities.com, può richiedere da due a quattro settimane di trattamento prima che inizi la guarigione. I segni di guarigione includono il restringimento del prosciugamento dolorante e meno di fluidi.

Prevenzione

Avere il resto cane spessa imbottitura. Inoltre, aiutare la posizione di cambio cane ogni due-quattro ore, se l'animale non può farlo da solo.

Che cosa è pelle di pecora?

Una pelle di pecora --- il pelo di una pecora che è stato pelato e trattati --- ha due lati che hanno diverse texture: da un lato assomiglia in pelle scamosciata; l'altro è denso di pile o lana. Una buona pelle di pecora non dovrebbe avere fori e uno spessore uniforme. Pelli di pecora hanno grandi qualità isolanti, in modo da stilisti spesso li usano per fare cappotti e accessori. A causa della loro morbida, piacevole per gli occhi tessitura, essi sono utilizzati anche per coprisedili, plaid, cuscini e così via.

classi

Before una pelle di pecora gets venduto per essere trasformato in tappeti, capi di abbigliamento o altri prodotti, un processo di classificazione determina il suo valore. la contaminazione dei semi può essere un fattore primario nel ridurre il valore di mercato di una pelle di pecora. Quando un seme viene intrappolato in vello di pecora, si scava fino alla pelle, poi si incorpora nella pelle, causando tessuto cicatriziale attorno al seme incorporato. Queste sezioni di tessuto cicatriziale creano buchi e lacrime l'eventuale pelle di pecora. Inoltre, cose come il colore e la lunghezza delle fibre di lana (chiamati anche graffetta) determinerà il valore della pecora.

indumenti

Il lato in pelle scamosciata di una pelle di pecora ha qualità impermeabile e antivento naturali. Il lato lanoso rende un ottimo isolante perché intrappola una grande quantità di aria. Queste caratteristiche combinate rendono pecora un materiale ideale per l'abbigliamento invernale. Cappotti, giacche, stivali, cappelli, guanti e muffole fatte di pelle di pecora vi terrà al caldo e di offrire un elevato livello di protezione dagli elementi. La pelle di pecora utilizzato come assetto su colletti e polsini di cappotti e giacche fornisce anche calore supplementare.

Altri prodotti

Il valore estetico, la durata e la consistenza morbida --- oltre al fatto che è ipoallergenico --- fanno pecora una scelta ideale per l'arredamento domestico. La sua naturale resistenza alla fiamma e statico aggiungono alle sue qualità. Le persone usano pelli di pecora singoli come tappeti, mentre tappeti più grandi realizzati in varie pelli di pecora possono anche essere trovati. Pelli di pecora arrivare trasformato in una moltitudine di prodotti, da auto-coprisedili per letti per gli animali domestici di equitazione selle.

Uso medico

L'industria medica utilizza appositamente selezionati e pelle di pecora trattati per una varietà di scopi. Il suo pelo fitto offre un'eccellente ammortizzazione su letti, sedili e sedie a rotelle, impedendo pazienti con mobilità limitata da piaghe da decubito in via di sviluppo. Pelle di pecora per favorire la traspirazione della pelle come un ulteriore vantaggio. pecora medica può essere utilizzato negli ospedali e in casa.

Cura

Pelle di pecora indumenti, accessori e calzature diventerà più resistente se si trattano il lato scamosciata con uno spray impermeabilizzante o altro prodotto progettato per proteggere pelle scamosciata. Utilizzare una spazzola a setole in pelle scamosciata di filo per rimuovere i detriti dalla parte camoscio, se necessario, oppure usare un panno umido su entrambi i lati con un detergente in pelle scamosciata / pelle di pecora. Si dovrebbe agitare e aria fuori mobili per la casa di tanto in tanto per rimuovere la polvere che possono essere stabiliti in vello. È possibile acquistare detersivi progettati per il lavaggio a mano di pelle di pecora di pulizia, ma una visita ad una tintoria specializzata è un'opzione fail-safe.

Home rimedi per mantenere la pelle liscia

Home rimedi per mantenere la pelle liscia


Anche i più costosi prodotti per la cura della pelle contengono stabilizzanti chimici e conservanti. Secondo l'American Academy of dermatologo, "Tutti i prodotti devono contenere conservanti o che non potevano sedersi sugli scaffali dei negozi senza rovinare". Rendere i propri prodotti per assicurare la qualità di ciò che si utilizza sulla vostra pelle. Controlla il tuo frigorifero e mobile per trovare molti rimedi per la cura della pelle a portata di mano. I molti benefici di prodotti fatti in casa sono il risparmio di denaro, salvare l'ambiente e lasciando la pelle morbida, elastica e liscia.

Miele

Secondo l'Organizzazione per l'alimentazione e l'agricoltura "Il miele è usato in idratanti e creme cosmetiche nutrienti, ma anche in preparazioni farmaceutiche applicato direttamente su ferite aperte, ferite, piaghe da decubito, ulcere varicose, ulcere e ustioni." Inoltre, l'applicazione di miele per la pelle danneggiata genererà nuovo tessuto cutaneo. Aggiungere il miele per le vostre creme e lozioni preferiti, o semplicemente applicare direttamente sulla pelle per 15 minuti e poi salire.

Plain Old Yogurt

Se si effettua il proprio yogurt, o acquistare dal negozio di generi alimentari d'angolo, la vostra pelle sarà raccogliere i frutti di yogurt bianco. Se non avete tempo di frusta-up di una maschera idratante elaborata, è sufficiente strofinare lo yogurt sulla pelle e sciacquare via minuti più tardi. Per una sveltina - applicare sotto la doccia. Secondo Notizie Madre Terra, "Yogurt lenisce infiammazione e arrossamento, e ammorbidisce la pelle secca." Ricchi di antiossidanti yogurt distrugge i radicali liberi che causano l'invecchiamento della pelle. Fare lo yogurt una parte della vostra dieta e regime per assicurare la pelle liscia e giovane.

Latte di cocco e olio

latte di cocco puro lascerà la pelle morbida ed elastica. Che ci crediate o no, in stagione, è possibile trovare le noci di cocco al vostro negozio di alimentari. Preparare il lavaggio del latte facendo buchi nel cocco e drenanti il ​​latte. Lavare il viso al latte di cocco e attendere due a cinque minuti prima di risciacquare la pelle. Per maggiori benefici lasciarlo acceso durante la notte. Mettete in frigorifero il latte non utilizzato per un uso futuro, bere, cucinare o nel vostro bagno d'acqua. Se non riuscite a trovare il latte di cocco, utilizzare olio di cocco vergine come sostituto per ammorbidire la pelle. Usarlo come una crema idratante applicata direttamente sul viso e sul corpo, o aggiungerlo al vostro bagno d'acqua.

zucchero

Come un esfoliante naturale, zucchero rimuove morti strati di cellule della pelle, esponendo nuova pelle liscia. Mescolare due cucchiai di zucchero e qualche goccia di olio vegetale insieme e formare una pasta. Non è necessario per l'acquisto di zucchero greggio, zucchero bianco sarà sufficiente. Se avete la pelle grassa, sostituire l'olio vegetale con latte o yogurt per fare la pasta. Applicare sul viso e massaggiare la pelle con piccoli movimenti circolari. Sciacquare la pelle a fondo e asciugare.

Problemi pelle del cane

cappotto e la pelle del cane sono grandi indicatori del suo stato di salute generale e la condizione. malattia della pelle è un problema comune tra i cani e può essere attribuibile a insetti, ambientali e problemi ormonali. Anche può essere molto preoccupante per il cane e il suo Proprietario se non trattata, ma la maggior parte delle malattie della pelle sono curabili e un proprietario può prendere misure preventive per garantire la buona salute di un cane.

Pelle e pelo

La pelle di un cane è diverso da un essere umano. La pelle di un essere umano è duro e ha una buona fornitura di vasi sanguigni e ghiandole sudoripare.
La pelle di un cane è più sensibile e più sottile con ghiandole sudoripare (eccetto in pastiglie piedi), inoltre, la sua pelle aiuta trattenere l'acqua nei tessuti, è essenziale vitamine producono, isola per temperature calde e fredde estreme ed è una barriera contro estera enti / batteri.
La pelle di un cane è costituito da due strati. Lo strato esterno (epidermide) copre i naselli e piedi; è squamosa e dura, ma nella piega dell'inguine e sotto le gambe, è sottile. L'interno successive (derma) nutre l'epidermide e produce follicoli dei capelli, unghie dei piedi e delle ghiandole sebacee, che secernono l'olio per l'impermeabilizzazione del manto.

pulci

Le pulci sono il problema più comune della pelle per i cani. Le pulci sono un parassita e può essere visto come (uova delle pulci e feci) in bianco e nero le specifiche dimensioni della sabbia nel cappotto. punture delle pulci causano un lieve prurito e si trovano intorno alla coda, quarti posteriori e indietro.
In caso di pesante, infestazione da pulci non trattata, può verificarsi una grave anemia o la morte.
Per il trattamento di morsi delle pulci, un proprietario deve liberare il cane di pulci con shampoo delle pulci, collare, spolverare o spruzzo. assestamento del cane (e tappeti in casa) dovrebbero anche essere trattati.

Le zecche

Le zecche sono piccoli insetti, piatti; di solito attribuiscono ad un cane intorno al collo, testa e tra le dita, e poi alimentano continuamente sul cane. Tutte le zecche sono in grado di trasmettere malattie (tularemia, l'encefalite, Q-febbre o febbre delle Montagne Rocciose) e può causare paralisi tick.
Per il trattamento per le zecche, è necessario prima di uccidere il segno di spunta. Applicare alcool, smalto per unghie o etere per il segno di spunta con un Q-tip, e quindi afferrare la zecca il più vicino alla pelle il più possibile e costantemente tirare fino a quando si stacca dal cane. Questa procedura è più facile per alcuni zecche, ma per infestazioni pesanti, salse e spolverare producono i migliori risultati.

Biancheria da letto e tappeti devono essere puliti, e per il controllo delle zecche all'aperto, erba, spazzola e erbacce devono essere tagliati e l'area deve essere spolverati o spruzzati con insetticida.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo è una carenza della ghiandola tiroidea, underproducing l'ormone tiroideo. Questa malattia provoca il cappotto a diventare sottile e il corso di capelli e fragili che facile cade. La pelle diventa anche di spessore, di colore scuro e duro. Colpisce anche il livello di energia del cane, facendolo diventare letargico, hanno palpebre cadenti e la mancanza di acutezza mentale.
Il trattamento per ipotiroidismo richiede una visita a un veterinario, un esame del sangue e trattamenti ormonali della tiroide quotidiane.

.

Sores

Ci sono due tipi comuni di herpes. piaghe Lick si trovano sulla caviglia o al polso e sono causate da una costante leccare dello stesso punto, causando i capelli per essere strofinato via. Lo spot diventa poi rosso, lucido e prurito. Lick piaghe sono segnali che il cane è annoiato. Oltre al cortisone per alleviare il prurito, il cane ha bisogno di attività interessanti - un cambiamento di ambiente, che è camminata tutti i giorni o forse anche un nuovo compagno di giochi.
Le piaghe da decubito si trovano sui gomiti, glutei e sui lati delle gambe. In un primo momento, essi sono di colore grigio, di spessore, i rilievi senza pelo di pelle, ma lasciato incontrollato, possono causare la pelle per abbattere. Le ulcere da pressione sono causate dalla posa su superfici dure per lunghi periodi di tempo. Il trattamento è crema antibiotica insieme a spessore, biancheria da letto morbido per compensare le superfici dure.

Prevenzione

prevenzione di base per i problemi della pelle del cane sono i bagni, spazzolatura e governare. In generale, i bagni deve essere somministrato una o due volte l'anno. Spazzolare il vostro cane di circa 10 minuti ogni giorno e clip sue unghie dei piedi, se necessario. Controllare regolarmente mantello, orecchie, pastiglie piedi e le unghie dei piedi per i segni di eventuali problemi. Consultare un veterinario con tutte le preoccupazioni e per la migliore prevenzione pelle / trattamento per la razza di cane.

Pelle di pecora fatti

Pelle di pecora fatti


Pelle di pecora è uno dei tre tipi di pelle prodotti di pecora per l'uso in abbigliamento e altri articoli di pelletteria. Pelle di pecora è la pelle di una pecora matura che è stata conciata in pelle con il vello lanoso ancora attaccato. Shearling è la pelle e vello di un agnello dell'anno che è stata conciata in pelle e poi ha avuto il vello tranciati a una profondità uniforme, in genere tra un mezzo pollice e un pollice. Shearling ha una sensazione molto più morbida ed è più leggero nel peso che di pecora. Mouton è una pelle di pecora che è stato appositamente tosato, elaborati e tinti in modo che assomiglia alla pelliccia di un castoro o sigillo.

Fare in pelle di pecora

Pelle di pecora di produzione inizia con la scuoiatura degli animali il più presto possibile dopo la morte, ha detto che i commercianti di pelli a Diamond Leathers. La pelle fresca viene quindi trattata con una soluzione alcalina per ammorbidire per la fase successiva, in cui ogni carne o grasso attaccata alla pelle viene raschiata. La pelle viene quindi risciacquato con una soluzione acida, ben teso su un telaio e lasciato asciugare all'aria. In questa fase, si chiama Rawhide. Se Rawhide non può essere immediatamente inviato ad una conceria, è conservato mediante congelamento o salatura e messo in deposito per un massimo di un anno.

Tanning pelle di pecora

La pecora pelle grezza diventa pelle da essere stati immersi in una soluzione di sali di cromo o di tannino naturale derivato da piante, mescolato con carbonato di sodio, cloruro di sodio, e un acido. I prodotti chimici concia reagiscono con le proteine ​​nella pelle per trasformarla in pelle in un processo che richiede circa nove ore. Il cuoio conciato è risciacquato e quindi sottoposto a rammollimento e processi di finitura per conferire le caratteristiche desiderate nel prodotto in pelle previsto.

Come pelle di pecora è usato

Pelle di pecora è il più caldo in pelle leggera che la puoi comprare, dicono i ragazzi di cuoio costruttore ShepherdsFlock. È per questo che viene utilizzato per una vasta gamma di abbigliamento di tempo freddo compresi i giubbotti, stivali, cappelli e guanti. Può essere utilizzato con il lato pile o indietro, a seconda del capo. Sheepskin come una pelle viene usato come copertura tappeto o del sedile. Pelle di pecora fornisce una superficie morbida ma resistente che lo rende ideale per i cuscini e pastiglie sedia a rotelle che aiutano a prevenire piaghe da decubito in via di sviluppo nei pazienti ospedalizzati. Pelle di pecora viene anche usato in sottosella equestri e copertine.

pelle di pecora di cura

Pelle di pecora è un prodotto in pelle, ha detto che la gente ShepherdsFlock, quindi dovrebbe essere conservato lontano da umidità che favorisce la muffa, e da fonti di calore elevate che possono asciugare e rompere la pelle. prodotti di pelle di pecora devono essere conservati in sacchetti di carta o cartoni. Non conservare pelle di pecora in sacchetti di plastica o scatole di plastica. Se il capospalla di pecora si bagna, è sufficiente stenderlo piatto asciugare all'aria. Non usare mai un asciugacapelli o altre sorgenti di calore ad alta sulla pelle di pecora. Utilizzare una spazzola a setole morbide per spazzolare macchie d'acqua una volta che il capo è asciutto.

Pulizia pelle di pecora

indumenti di pelle di pecora sporchi devono essere lavati a secco da un pulitore con esperienza nella gestione di pelletteria, ha detto ShepherdsFlock. tappeti di pelle di pecora e pastiglie possono essere lavati a mano in acqua fredda con un sapone destinata per la pulizia di pelle. Evitare detersivi per bucato, sbiancanti, enzima o detergenti "ossi". Agitare delicatamente per circa 10 minuti. Poi delicatamente spremere l'acqua in eccesso o utilizzare la centrifuga della lavatrice. Mai strizzare l'elemento. Posare il piatto elemento con il lato pile verso il basso e lasciare asciugare all'aria. Quando la voce è solo leggermente umido, spazzolare il lato in pile con una spazzola metallica fine e poi finire asciugatura ad aria. Non mettere mai in pelle di pecora una asciugatrice, anche una sola senza calore.

Come faccio a dare buona cura della pelle di un paziente casa di cura?

Come faccio a dare buona cura della pelle di un paziente casa di cura?


Aides certificata infermiere residenti in casa (CNA) di aiuto di cura con le normali attività della vita quotidiana. Uno di questi è la cura della pelle normale --- particolarmente importante quando si tratta di residenti in una struttura di cura. La pelle perde la sua elasticità e diventa più facilmente danneggiato con l'età e lento a guarire. Se l'invecchiamento della pelle non è adeguatamente curato, danni quali lacrime e piaghe da decubito possono verificarsi, causando dolore anziani residenti e possibile infezione.

istruzione

1 Pulire la pelle con acqua e sapone neutro. Limitare docce calde o bagni, soprattutto in inverno. lavaggio eccessivo può seccare la pelle e farla diventare più incline alla lacerazione.

2 Idratare con lozione più volte al giorno. Pelle pieno di umidità è più elastica e meno probabilità di subire danni. Strofinare nella lozione delicatamente. Evitare di strofinare le zone rosse o doloranti.

3 Fare attenzione quando si veste o lo spostamento di un residente casa di cura. abbozzi o bruschi possono causare la pelle a strappare. Indossare maniche lunghe o pantaloni fornirà maggiore protezione.

4 Modificare residenti incontinenti appena possibile quando hanno avuto un incidente. Questo tipo di umidità e batteri è male per la pelle. Può causare piaghe da decubito, chiamate anche ulcere da pressione, che possono causare o peggiorare altre condizioni come il diabete o la setticemia. Applicare una crema barriera come A & D unguento per le zone più a rischio di ulcere da pressione come la schiena, coccige e tacchi.

5 Disporre le aree che i residenti frequentano per creare un accesso più aperto e facile. Assicurarsi che le aree come bagni, camere da letto, aree di attività e la sala da pranzo sono ben illuminate e priva di possibili ostacoli.

6 Ruotare i residenti costretti a letto almeno ogni due ore. Allo stesso tempo, non appoggiarli con cuscini sotto la schiena e le gambe per alternare le loro posizioni. Questo aiuta a prevenire le ulcere da pressione da formare.

Che cosa è pelle di pecora Lana?

Che cosa è pelle di pecora Lana?


Pelle di pecora è tradizionalmente prodotta in Nuova Zelanda e Australia, dove c'è una grande industria pastorizia. Questo tessuto è stato recentemente reso popolare dalla tendenza stivali Ugg. Robusto, caldo e morbido al tatto, pelle di pecora può essere fatto in vari prodotti, tra cui abbigliamento.

Storia

Pelle di pecora è stato tradizionalmente usato dai pastori di pecore in Australia e Nuova Zelanda. Nella prima guerra mondiale, i piloti indossavano scarpe fatte fuori di esso in piani non pressurizzati. Durante gli anni 1960 e 1970, nuotatori e surfisti li indossavano per tenere i piedi al caldo quando si esce dall'acqua.

Qualità di pelle di pecora

Pelle di pecora è la pelle di una pecora con il vello ancora intatta. È un buon isolante, grazie alla lana attaccate alla pelle. E 'resistente alla statica, fiamme e acqua. Pelle di pecora è lavabile e contiene la lanolina idratante naturale, che è prodotto da pecore per mantenere l'acqua da permea loro cappotti. Pelle di pecora è forte, così mantiene la sua forma e resiste lacrime e rughe. Lana di pecora è anche considerato ipoallergenico.

Usi di pelle di pecora

A causa delle molte qualità benefiche della pelle di pecora, i suoi usi sono molteplici e abbondante. Pelle di pecora è perfetto per i vestiti invernali. Altro equipaggiamento invernale di pelle di pecora comprende cappelli, guanti, sciarpe e cappotti. E & # 039; s anche trovato in attrezzature equestri, come numnahs, coprisedili sella, stivali di pelle di pecora di cavalli, rivestimenti tack e tubi circonferenza. Altri prodotti di pelle di pecora includono coperte, tappeti, cucce, coperte, rilievi del materasso e pastiglie per bambini.

Usi medici

Perché è in grado di isolare bene e anche respirare, i rilievi di pecora materasso, coperte e altri prodotti sono utilizzati per uso medico. Medico-grade prodotti di pelle di pecora sono per lo più utilizzati per piaghe da decubito e ulcere.

Le preoccupazioni per i diritti degli animali

Poiché la domanda di prodotti di pelle di pecora è aumentato nel 2000 e, il movimento per i diritti degli animali è diventato interessati. Pelle di pecora è un prodotto di origine animale che coinvolge la macellazione degli animali, molte organizzazioni hanno chiesto un boicottaggio per la pelle di pecora e sostituzioni con materiale alternativo e sintetico.

Preparazione H per la pelle di serraggio

Preparazione H per la pelle di serraggio


Per diversi decenni, Preparazione H crema di trattamento di emorroidi è stato un leggendario come un trattamento antirughe efficace, facilmente reperibile e poco costoso - rivendicata sia dal famoso di Hollywood e gente comune allo stesso modo. Purtroppo, il prodotto over-the-counter disponibili sugli scaffali della farmacia negli Stati Uniti oggi non è quello di una volta.

Un prodotto riformulato

I principi attivi che hanno dato Preparazione H È magico proprietà anti-rughe erano un derivato lieviti vivi cellulare (LYCD) e olio di fegato di squalo. derivati ​​dal vivo di cellule di lievito hanno una storia di uso efficace, non solo come un trattamento della pelle e per le emorroidi trattamento, ma per accelerare la guarigione della ferita di piaghe da decubito, bruciare ferite e incisioni post-operatorie, nonché estremamente secca, pelle screpolata.

Mentre non ci sono studi disponibili per la preparazione H come un aiuto di bellezza, trucco artisti, modelli e altri hanno giurato da essa, in particolare per ridurre il gonfiore degli occhi, stringendo la pelle intorno e sotto gli occhi.

Tuttavia, come spesso si verifica quando recensioni di Food and Drug Administration di un prodotto, i regolamenti di riformulazione sono stati stabiliti. ingredienti del prodotto corrente non includono più LYCD. Questo è stato sostituito con un approvata vasi astringente e sangue costrittore, fenilefrina. Il risultato è che la preparazione H comunemente disponibili negli Stati Uniti non sarà più diminuisce quelle linee sottili e rughe, sotto cerchi e borse sotto gli occhi e non può essere efficace nell'offrire sollievo emorroidi soffre, sia.

Tuttavia, ci possono essere buone notizie sul confine settentrionale degli Stati Uniti per l'avventuroso che vorrebbe vedere di persona se le leggende sono vere e se il prodotto funzionerà per loro. Non soggetto a normative FDA, farmacie canadesi continuano a portare alla formulazione originale di Preparazione H e professionisti fanno ancora riferimento clienti come Conan O'Brien e Miss Stati Uniti d'America al prodotto make-up.

Attenzione

Secondo la pelle sana, si dovrebbe essere cauti di provare qualsiasi emorroidi creme sul viso e intorno agli occhi. Questi prodotti contengono spesso gli steroidi, che possono effettivamente fare la pelle un aspetto peggiore, assottigliamento della pelle e sottolineando le occhiaie e le imperfezioni. Come un "fix di emergenza" per un focolaio gonfiore occasionale, una piccola quantità può essere applicato nelle aree di gonfiore fare in modo che nessuno ottiene negli occhi.

Come sapere se il vostro cane soffre di una allergia della pelle

Come sapere se il vostro cane soffre di una allergia della pelle


Come gli esseri umani, i cani possono soffrire di allergie cutanee da esposizione a elementi che hanno una ipersensibilità al. Mentre le allergie cutanee non sono in pericolo di vita, possono causare la pelle e infezioni dell'orecchio. Se si sospetta che il cane può avere un'allergia, è importante avere un veterinario diagnosi vostro cane. sintomi di allergia della pelle possono essere simili ad altre malattie della pelle e altre infezioni.

istruzione

1 Osservare il vostro cane per atopia. L'atopia è più comunemente noto come prurito. Dieci al 15 per cento della popolazione canina soffre di atopia e la diagnosi più comune è l'allergia della pelle. L'atopia può apparire nei cani fin da 2 mesi per alcune razze. Tuttavia, è più comune di vederlo svilupparsi in cani che sono 6 mesi a 7 anni. Circa il 70 per cento dei cani sono compresi tra 1 e 3 anni quando colpiti con atopia.

2 Controllare del vostro cane piedi, fianchi, inguine, ascelle, viso e le orecchie per diversi segni diversi. Queste aree sono le parti più frequentemente colpite sul vostro cane. Verificare la presenza di eritema cutaneo, che è il rossore sulla pelle. Si può anche vedere alopecia anormale, o la perdita dei capelli, in queste zone. Si può notare un oscuramento della pelliccia, così da colorazione saliva del vostro cane la pelliccia, e una condizione chiamata iperpigmentazione, che è un oscuramento della pelle nei cani con allergie. Tutte queste condizioni si sviluppano dal vostro cane graffi, leccare, mordere, masticare e strofinando queste aree comuni.

3 Tenete d'occhio per ferite aperte inspiegabili e croste sul vostro cane. Quando poi iniziare a sviluppare, è un segno che il vostro cane ha bisogno di vedere un veterinario il più presto possibile. Queste piaghe possono essere infettati e possono essere causati da altri problemi e le condizioni che appena allergie cutanee. Quando sono associati con le allergie della pelle, queste piaghe e croste sono causati dal proprio cane continuando a zero e masticare al punto che si rompe la pelle.

Problemi della pelle di animali e diagnosi

Problemi della pelle di animali e diagnosi


Problemi della pelle, da piaghe dolorose per la pelle secca e prurito, possono essere una fonte di grande disagio per tutte le specie di animali. Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA), la condizione della pelle di un animale può indicare la sua salute generale. Mantenere gli animali domestici in un ambiente pulito e privo di stress, in combinazione con una dieta sana e ben bilanciata, è il modo migliore un proprietario può aiutare a prevenire i problemi della pelle.

Sintomi

Tutti i tipi di animali domestici, da criceti ai cani, che sono affetti da disturbi della pelle o infezioni esporranno sintomi simili. Questi possono includere prurito eccessivo, pelle secca e squamosa, arrossamenti, croste, lesioni, eruzioni cutanee, perdita di capelli e calvizie generale in certi punti, la pigmentazione scolorita nelle zone e il drenaggio del sangue o pus da una ferita aperta. Ripetute graffiare, leccare o mordere per l'animale può rendere la pelle ancora più irritata.

Diagnosi

I veterinari metterà alla prova sia i capelli e la pelle o sangue per diagnosticare i problemi di pelle a base di sintomi particolari. Ad esempio, un criceto che perde capelli intorno nei groppa potrebbe essere testato per acari rogna tramite una biopsia cutanea che viene assunto raschiando la pelle ed esaminando gli organismi al microscopio. Tuttavia, un cane anziano che sta perdendo una grande quantità di capelli può essere dato esami del sangue per determinare la presenza di cancro o altri squilibri interni. Un malfunzionamento delle ghiandole surrenali, per esempio, provoca un aumento della produzione di cortisone ormone, che assottiglia la pelle, lasciando più suscettibile a graffi, infezione e lo sviluppo di noduli cutanei mineralizzati, secondo il sito 2ndChance.

trattamenti

I veterinari di solito prescrivere un cambiamento nella dieta, se il problema della pelle è legato alle allergie. Gli antibiotici orali, corticosteroidi creme e shampoo medicati sono usati per trattare le infestazioni parassitarie. Nel caso di pulci, riproduzione uovo deve essere controllata nell'ambiente, secondo il sito Utah Veterinary Medicine Association. assestamento dell'animale deve essere pulito e mister delle pulci o bombe può essere utilizzato per il trattamento di tutta la casa.

Importanza

Problemi della pelle negli animali da compagnia può essere innescato da una serie di stimolanti esterni, come avere una reazione allergica al polline albero. Più pericolose, cause interne possono includere un malfunzionamento della tiroide o ghiandola surrenale, cancro e diabete. In alcuni animali, in particolare le piccole prede come cavie e criceti, i sintomi non cominciano a mostrare fino a quando la condizione è avanzata, e tempestiva assistenza veterinaria può essere cruciale per qualsiasi trattamento per essere efficace.

considerazioni

disturbi della pelle parassitarie e fungine sono altamente contagiose e possono essere facilmente trasmessi tra gli animali domestici. Ogni animale che si gratta spesso deve essere isolato dagli altri animali fino a che un veterinario può diagnosticare il problema. E anche se la trasmissione da animale a uomo è raro, i proprietari dovrebbero evitare di entrare in contatto con la saliva o le feci dell'animale afflitti prima di vedere il veterinario.

Come sapere se un cane ha parassiti della pelle

Come sapere se un cane ha parassiti della pelle


parassiti della pelle può fare un cane molto a disagio, che porta a prurito, graffi, desquamazione, croste, perdita di capelli e persino infezioni della pelle e piaghe. Non tutti i parassiti della pelle sono visibili. Alcuni acari, per esempio, vivono nei follicoli piliferi e pori della pelle del cane. Guardate ad altri sintomi per determinare se i parassiti possono essere la causa di problemi di pelle del vostro cane. Solo una pelle raschiando presso l'ufficio del veterinario può diagnosticare parassiti della pelle di sicuro.

istruzione

1 Cercare la forfora. pelle eccessivamente secca in cani che conduce a desquamazione può derivare da parassiti della pelle. Grandi fiocchi bianchi possono infatti essere acari Cheyletiella. Questi parassiti della pelle appaiono come fiocchi bianchi, dando questa condizione il soprannome di "camminare forfora."

2 Nota eccessiva graffi. Alcuni parassiti della pelle, come le pulci, mordono la pelle del cane, mentre gli altri parassiti della pelle, come gli acari coinvolti rogna sarcoptica, in realtà scavano nella pelle per deporre le uova. Gli acari causano secchezza della pelle, che può portare a prurito pure.

3 Controllare le orecchie del cane. scarico orecchio nero è spesso a causa di acari dell'orecchio. Tuttavia, acari dell'orecchio non influenzano le orecchie solo. Un cane con acari dell'orecchio può anche avere gli acari sulla testa, viso, collo, e anche alla base della coda.

4 Cercare macchie nere sulla pelle del cane. Piccole macchie nere, che possono apparire come la sporcizia, può essere un sintomo di parassiti della pelle. Flea escrementi in particolare si presenta come macchie nere sulla pelle dell'animale. Inumidire un tovagliolo di carta e tamponare le macchie nere. Attendere circa cinque minuti e osservare le flacks che il tovagliolo di carta prelevati. rifiuti delle pulci si dissolverà in macchie di colore rosso-brunastro.

5 Verificare la presenza di secchezza, desquamazione e peeling sulla pelle del cane. Questi sintomi possono verificarsi quando un cane ha parassiti della pelle come parte della reazione fisica del cane alla condizione.

6 Cercare urti pelle, arrossamenti, eruzioni cutanee e croste. Quando una pulce o di altri parassiti della pelle morde il cane, il corpo del cane reagisce spesso con la creazione di un rosso, urto prurito. Eruzioni cutanee sono anche abbastanza comune, come è formazione di croste, che si verifica quando un cane graffi eccessivamente ad un morso di pulci o a causa di un altro tipo di parassita della pelle. graffi eccessivi del cane può strappare la pelle, provocando croste, che può anche portare alla piaghe quando eccessiva graffiare porta ad una infezione della pelle.

7 Guarda per la perdita di capelli o diradamento pelliccia. In alcuni casi, stimolo del cane a zero e morso al prurito rompe le singole ciocche di pelo, creando chiazze di pelo sottile. In altri casi, parassiti della pelle come gli acari invadere e danneggiare i follicoli piliferi del cane.

Consigli e avvertenze

  • Una visita dal veterinario è l'unico modo per confermare alcuni tipi di infestazioni di parassiti della pelle. Diversi tipi di parassiti della pelle possono essere presenti su un cane.
  • parassiti della pelle può portare a gravi problemi di salute, se ignorati, tra cui anemia, ulcere, hot spot, le infezioni croniche della pelle e cicatrici permanenti.
  • Alcune allergie cutanee e allergie alimentari nei cani creano sintomi che sono molto simili a quelli che si verificano a causa di parassiti della pelle - ancora un altro motivo per trasformare il vostro veterinario per la diagnosi.

Come aiutare un peli ratto con infezioni della pelle e cisti

ratti Hairless fanno gli animali domestici sociali e amichevoli, con un aspetto molto singolare. Ma, purtroppo, la caratteristica che rende i topi glabri così attraente (un aspetto calva) pone anche questi ratti a rischio di sviluppare problemi di pelle. Cisti e infezioni della pelle sono un problema molto comune tra i topi glabri come cellule oli, sporco e la pelle morta si accumulano e pori di blocco e follicoli. A risultati blocco, e oli per la pelle e sebo back up sotto surface.Fortunately della pelle, ci sono alcune misure abbastanza semplici che proprietari di animali domestici possono adottare per aiutare a gestire e combattere le infezioni della pelle e cisti nei topi senza peli.

istruzione

Trattare cisti e infezioni della pelle

1 Prima di maneggiare un topo glabro, lavarsi le mani con un sapone antibatterico come Dial.

2 Lavare la pelle del topo con acqua calda e sapone antibatterico come Comporre una volta alla settimana per rimuovere lo sporco e oli in eccesso.

3 Applicare caldi, impacchi umidi per la pelle due volte a settimana per promuovere l'esfoliazione naturale e la pelle priva di cisti. Molte cisti e infezioni della pelle nascono a causa di sporco sulla pelle del topo, che non ha alcuna protezione dallo sporco e oli come un topo pelo. Promuovere naturale esfoliazione della pelle e rimuovere lo sporco superficiale mediante l'applicazione di impacchi caldi due volte alla settimana. Avvolgere un panno umido intorno ad un pacchetto di calore nel microonde e applicare l'impacco al posteriore e laterale del ratto, le aree più probabilità di sviluppare un'infezione o cisti. Tenere l'impacco al suo posto per 20 minuti e una volta completata, utilizzare il panno di lavaggio umido per applicare una leggera pressione, mentre sfregamento della pelle con un movimento circolare per rimuovere le cellule morte della pelle.

4 Monitorare il ratto su una base quotidiana per eventuali graffi o nuove cisti. Entrambi i graffi e le cisti possono svilupparsi in una infezione conclamata pelle.

5 Per graffi e cisti, promuovere la guarigione tamponando la zona con un agente antisettico antibatterico come Betadine iodio (che si trova nella sezione di pronto soccorso del negozio di droga), applicato ad un batuffolo di cotone pulito o garza sterile. Pulire lesione cutanea del ratto due volte al giorno.

6 Una volta che il Betadine è asciugato ad aria, massaggiare una piccola quantità di crema antibiotica (non unguento, che ostruisce i pori) nella pelle al sito della pelle infetta o cisti.

7 Se un graffio infetti aumenta in termini di arrossamento, gonfiore e tenerezza, una visita dal veterinario sarà richiesto per ottenere antibiotici per via orale. Talvolta, l'infezione è così grave o profonda nella pelle che trattamenti topici semplicemente non sono sufficienti per promuovere la guarigione.

Cura speciale per le cisti nei ratti Hairless

8 Applicare un caldo, impacco bagnato per la pelle del topo prima di tentare di drenare una cisti. Posizionare un panno umido intorno ad un pacchetto di calore nel microonde. Questo dovrebbe essere applicato per 20 minuti per ammorbidire la pelle.

9 Lavarsi le mani con un sapone antibatterico prima di toccare direttamente la pelle del topo.

10 si applica una leggera pressione su entrambi i lati della cisti, per piccole cisti con una testa / center chiaramente formata. Un chiaro, pasta spessa o un materiale dentifricio-coerenza bianco emergeranno dalla cisti. La maggior parte dei blocchi emergeranno con poco disagio per il ratto, fornendo la pelle viene ammorbidita con un impacco prima dell'estrazione. Monitorare l'area per la guarigione, come può essere necessaria la rimozione blocco aggiuntivo.

11 Visita il veterinario per l'assistenza nella lancing cisti più grandi. Alcune cisti cresceranno abbastanza grande (più di un pollice di diametro), se non sono adeguatamente drenati o se diventano infette. Queste cisti dovranno essere sbilanciato da un veterinario per consentire un corretto drenaggio e la guarigione. Gli antibiotici orali sono spesso necessari per consentire la completa guarigione dell'infezione.

12 cisti pulite con betadine e applicare una piccola quantità di crema antibiotica per promuovere la guarigione e continuare a monitorare la pelle del topo, perché possono essere necessari drenaggi ripetuti. Betadine e crema antibiotica dovrebbero essere applicati, grandi cisti infette in attesa di trattamento del veterinario, per rallentare lo sviluppo dell'infezione.

Consigli e avvertenze

  • Monitorare attentamente ratti maschi senza peli. La pelle di un maschio produce più oli, in particolare sulla parte posteriore. Se un giallo forme tinta sul retro di un topo maschio, usano sapone per lavare delicatamente la schiena del topo una volta alla settimana. In questo modo break-up degli oli.
  • Non ignorare una grande cisti o una lesione che appare rosso, gonfio e tenero. Queste infezioni possono diffondersi, causando gravi problemi di salute per un topo senza peli.
  • Non fare il bagno un topo glabro più di una volta alla settimana (una volta ogni due settimane per i ratti con pelle secca). Questo può risultare in pelle secca, e la produzione di olio in eccesso dalla pelle, che crea anche più oli quando gli oli naturali sono strappate via.
  • Mantenere la gabbia di un topo senza peli molto pulito, con biancheria da letto in tessuto morbido. biancheria da letto inappropriato può causare graffi e lesioni che sono a rischio di infezione. E una gabbia sporca rende un topo più probabilità di sviluppare infezioni della pelle e piaghe.

Come faccio a diagnosticare disturbi della pelle del cane?

disturbi della pelle del cane hanno una varietà di cause, ma molti possono essere diagnosticate con un esame visivo. Alcuni diagnosi dovranno essere confermati da analisi di laboratorio. E 'importante prendere la storia del cane, come parentela, la storia medica, attività recenti e comportamenti. Questi dettagli fanno da sfondo che vi aiuterà a formare una diagnosi accurata in base alle osservazioni fisiche.

istruzione

Ispezione visuale

1 rotolo il cane sopra delicatamente e con la lente d'ingrandimento, eliminare la diagnosi più facilmente identificabili: i parassiti. Verificare la presenza di pulci visibili o feci delle pulci - piccole macchie nere che se inumidito con lo spettacolo panno umido rosso a causa del contenuto di sangue. Cercare diradamento dei capelli intorno alla base della coda - un altro indicatore per le pulci. La ricerca di "camminare forfora" --- visibilmente spostando fiocchi di pelle --- questi indicano acari parassiti, che sono visibili anche se si cerca da vicino.

2 Indossare guanti ed esaminare attentamente la pelle, lo studio delle lesioni: cerchi arrossate indicano tigna; perdita di capelli simmetrica con la pelle croccante oscurato, alopecia X (malattia della pelle nera). piaghe che trasudano suggeriscono infezioni fungine sistemiche, ma questo devono essere confermati da test di laboratorio --- altri sintomi, tra cui la perdita di peso e difficoltà respiratorie sono di solito presenti con questa diagnosi. Utilizzare il dorso della mano per testare la temperatura di punti calvi: infiammati "punti caldi" indicano allergia.

3 Odore pelle squamosa - odore indica l'infezione del lievito. Patch non odorosi raggruppate in ciuffi sono tipici di rogna, causata da acari.

4 Indossare guanti di esaminare e delicatamente palpare eventuali grumi - piccoli grumi sul muso sono di solito le verruche; masse localizzate di grumi prurito, orticaria, indicando allergia. grumi più grande contenente pasta bianca sono cisti sebacee, causati dalle ghiandole sebacee bloccati; grumi che trasudano pus sono ascessi. Grumi che non si può spiegare da questo controllo visivo devono essere monitorati - cambiamenti o allargamento può indicare il melanoma; una biopsia può essere necessario.

fattori di fondo

5 Verificare che il cane è stato in contatto con la scabbia, tigna o altre condizioni contagiose.

6 indagare parentela dell'animale. L'alopecia X è più probabile in barboncini, Malamute e Pomeranians, ma la perdita di capelli simile a dobermann, alani, bassotti, o retriever indica ipotiroidismo. Spaniel, pastori e puntatori tedeschi non rischiano di avere allergie; dalmata e terriers sono suscettibili a loro. Grumi di Labrador, dobermann e schnauzer sono suscettibili di essere depositi di grasso innocui chiamati lipomi.

7 Verificare se le ferite sono per tutto l'anno o stagionale. Allergie alle pulci, pollini o fertilizzanti e condimenti prato sono probabili diagnosi per il prurito di stagione. Piaghe che iniziano sul volto e peggiorano nel sole indicano malattia immunitaria.

8 Indagare la dieta e l'appetito. Allergie alimentari causano piaghe, prurito ai piedi e la perdita dei capelli. In cani anziani, la perdita dei capelli accompagnato da un appetito sempre più vorace e sete intensa indica la sindrome di Cushing --- malfunzionamento della ghiandola pituitaria o ghiandole surrenali.

analisi

9 Introdurre alimenti ipoallergenici o una dieta di eliminazione di cibo per 12 settimane. Il miglioramento seguito da prurito al ritorno alla dieta originale conferma allergia alimentare.

10 consultare un dermatologo cane per test allergologici se la tua osservazione, mettendo in discussione e alimentari eliminazioni non possono identificare una causa di orticaria o punti caldi.

11 Richiesta test di laboratorio per l'ipotiroidismo, deficit surrenale, il lupus e malattie immunitarie se cause allergiche o parassitarie non si trovano.

Consigli e avvertenze

  • Problemi della pelle possono essere gravi. Sempre consultare un veterinario per verificare la diagnosi e il trattamento.

Quali sono le cause lievito infezioni della pelle nei cani?

Quali sono le cause lievito infezioni della pelle nei cani?


infezioni della pelle lievito sono causate da un fungo e sono piuttosto scomodo per cani. Lievito infezioni possono presentare come una eruzione cutanea accompagnata da prurito intenso. Alcune razze di cani sono geneticamente predisposti a infezioni da lieviti e alcuni cani sviluppano infezioni da lieviti come risultato di una deficienza immunitaria o allergie.

allergie inalatorie

allergie inalatorie sono causate da una reazione ad allergeni comuni, quali erba, stoffa, alberi, peli e polline. allergie inalatorie cominciano con prurito stagionale e progredire gradualmente a influenzare il-tutto l'anno cane. I sintomi di allergia di solito iniziano di età compresa tra uno e tre in mezzo. allergie inalatorie causano il sistema immunitario del cane a reagire in modo eccessivo alla sostanza estranea, che può incoraggiare il lievito a fiorire.

Allergie alimentari

Additivi in ​​alimenti per cani contengono proteine, i colori e riempitivi che possono causare sintomi allergici. Le allergie alimentari sono una causa comune di infezioni della pelle lievito in cani e può causare sintomi come calvizie, eruzioni cutanee, perdita di capelli e prurito della pelle. Piaghe possono diventare rosso e melma e rendere il cane a disagio. Le allergie alimentari si manifestano in pelle di un cane più spesso rispetto a qualsiasi altro sistema di organi.

Dermatite allergica da pulci

dermatite allergica da pulci è una causa comune di prurito nei cani e può portare allo sviluppo di infezioni secondarie, come le infezioni della pelle lievito. dermatite allergica da pulci è causata dalla saliva della pulce, che entra in contatto con la pelle del cane quando le punture delle pulci. I sintomi di dermatite allergica da pulci includono forte prurito, masticare e mordere della pelle, piaghe che trasudano e lo sviluppo di punti caldi sulla pelle, più comunemente sul viso e fianchi.

Come per lenire il prurito della pelle del vostro cane

Come per lenire il prurito della pelle del vostro cane


All'aria aperta può essere difficile per i cani che soffrono di allergie. L'arrivo di clima più caldo aumenta i livelli di allergeni presenti nell'aria. pollini degli alberi, pollini di fiori e spore in piena fioritura vengono trasportate dal vento; essi o terreno sul vostro cane o sull'erba --- che poi rotola su. Un cane prurito graffiare incessantemente, spesso fino a quando perde i capelli o provoca piaghe o altre ferite. Si dovrebbe lavorare con il vostro veterinario per determinare la causa esatta del prurito, ma ci sono alcune cose che potete fare per dare al vostro cane un sollievo immediato.

istruzione

1 Get un flacone spray e riempirlo con l'aceto di sidro di mele e parti uguali di acqua. Spruzzare su tutto il cane, facendo attenzione a non ottenere qualsiasi nei suoi occhi. In questo modo l'equilibrio del pH della pelle del vostro cane per fermare il prurito. Aceto di mele può essere aggiunto al cibo del vostro cane, ma più che probabile che il vostro cane non piace l'odore.

2 Amministrare un antistaminico over-the-counter, come Benadryl. Parlate con il vostro veterinario per scoprire il dosaggio corretto per il peso del vostro cane.

3 Tenere la casa pulita e utilizzare un depuratore d'aria. Questo darà al vostro cane una zona di libero allergia in cui riposare. Nel corso di stagione di allergia fiammate, si consiglia di limitare l'esposizione del vostro cane per la vita all'aria aperta, in particolare in aree dove c'è un sacco di fogliame polline-spargimento. Se non si desidera mantenere il vostro cane in casa, assicurarsi di bagnare giù dopo essere stato rotolandosi nell'erba o che attraversa campi o aree boschive.

4 Dare al vostro cane un bagno di farina d'avena. Acquistare un shampoo avena fatta per gli animali domestici o un over-the-counter bagno di farina d'avena come Aveeno --- assicurarsi che non contiene profumi, coloranti o altre sostanze chimiche irritanti. O semplicemente versare 1/2 tazza di farina d'avena in un materiale poroso come un vecchio calzino. Legare il materiale e mettere la bustina in acqua sporca. Dare la bustina pochi stringe, se necessario; l'acqua dovrebbe essere lattiginosa prima di mettere il vostro animale domestico nella vasca. Avere il vostro cane ammollo nella vasca da bagno di farina d'avena per 10 minuti, poi risciacquare la farina d'avena con acqua fredda.

5 Chiedete al vostro veterinario di fare un test cutaneo di allergia per scoprire quali i singoli allergeni stanno causando problemi del vostro cane. Quindi il vostro veterinario in grado di fornire un trattamento specifico, che a lungo andare sarà più efficace rispetto ad altre misure.

Consigli e avvertenze

  • Lavare il cane al giorno
  • Usare acqua fredda o tiepida quando il risciacquo un cane prurito --- acqua calda può ulteriormente irritare la pelle sensibile.
  • Se il cane ha una infezione della pelle con piaghe evidenti, urti o aree squamose, consultare un veterinario. Il trattamento può includere shampoo o antibiotici medicati, che non è possibile ottenere oltre il contatore.

Come collegare Corsetti alle calze

Come collegare Corsetti alle calze


Mentre un corsetto e canotta possono sembrare simili, i due indumenti intimi sono fondamentalmente differenti. Lo scopo di una canotta non è altro che una canottiera fantasia con pizzi e nastri indossato come un indumento intimo. Lo scopo di un corsetto è molto più drammatico. Un corsetto fornisce supporto strutturato per creare curve e forme che non esistono normalmente nello stesso modo. Spesso un corsetto avrà due cinghie nella parte anteriore e due cinghie nella parte posteriore che collega il corsetto di calze per tenere le calze su.

istruzione

1 Applicare la lozione per il corpo per il busto e consentire la lozione si asciughi completamente. La lozione farà in modo non vi è alcun attrito contro la pelle dal liner o corsetto.

2 Mettere la fodera corsetto sulla facendo un passo in esso e tirandolo verso l'alto in modo da coprire l'intera area di vita e fianchi. Assicuratevi di mettere il rivestimento in modo corretto con la parte posteriore del rivestimento alle spalle. Se c'è una cucitura sul liner, effettuare la cucitura della fodera andare oltre il backbone.

3 Tirare il corsetto intorno a voi da dietro in avanti. Lace il corsetto quindi è come accogliente come si desidera. Legare i lacci in un arco nella parte superiore del busto e infilare i lacci in eccesso lungo il centro anteriore del corsetto.

4 Mettere una calza su una gamba, tirandolo verso l'alto fino in fondo. Abbassare la cinghia frontale dal corsetto sopra la calza e fissare l'occhio della cinghia sul pulsante sulla calza. Ripetere con l'altra calza sull'altra gamba.

5 tirare le cinghie posteriori verso il basso dal corsetto e collegarli alle calze lungo la parte posteriore delle gambe nello stesso modo.

6 Regolare il comfort e la vestibilità del corsetto e le calze. Continuare vestirsi.

Consigli e avvertenze

  • Una fodera corsetto è necessario per garantire non si verificano le piaghe da decubito o sfregamento a disagio dal corsetto.