parti yorkie differenza con yorkshire

Qual è la differenza tra un Parti Yorkie e un Yorkie regolare?

Qual è la differenza tra un Parti Yorkie e un Yorkie regolare?


Yorkies e parti Yorkies sono entrambi i cani dalla razza Yorkshire Terrier. A differenza di Yorkies regolari, Partis sono tri-color: bianco, nero e marrone. Regolari Yorkies hanno due colori, uno che copre la maggior parte del loro pelo lungo, e un altro che crea l'aspetto di una sella sulla schiena. Parti Yorkies sono controversi - alcuni sostengono che essi sono rari e speciali, mentre altri dicono che sono un'anomalia genetica pericolosa.

Puppy Mills e allevatori responsabili

Il Yorkshire Terrier Club of America (YTCA) afferma che mulini cucciolo produrre molti cuccioli regolarmente e li vendono ai negozi di animali. Il YTCA dice che i mulini sono sporchi, sovraffollati, disumano, e a corto di socializzazione e di cibo. Al contrario, gli allevatori responsabili forniscono ai loro cuccioli con cura e socializzazione, e assicurarsi che stanno per una buona case. Si riproducono solo sano, cani di razza standard. La Parti Yorkshire Terrier Club (PYTC) dice: "Un buon allevatore sta dietro i suoi cani per la vita."

American Kennel Club Yorkie standard di razza per il cappotto

Tutti Yorkies razza standard sono un massimo di 7 libbre. I cuccioli, loro pelliccia, o un cappotto, è nero e marrone, alleggerimento al blu e marrone chiaro man mano che maturano. L'azzurro, che è una, tinta scuro metallizzato, si estende su le spalle, come una sella. Il resto della loro pelliccia, tra cui quella dei loro volti e cassapanche, è un'abbronzatura dorata. Qualsiasi Yorkie con pelliccia bianca o di colori diversi dal nero e marrone viene squalificato da essere mostrato a concorsi.

Argomento per PARTI Yorkies

Partis sono considerate rare e bella, un rifacimento di un tratto genetico che era presente agli albori dell'esistenza del Yorkie, circa 165 anni fa. Yorkies sono pensati per provenire da diverse altre razze di cani; uno di questi è il maltese, che ha setosa pelliccia bianca. Quando cane che entrò a far parte della cultura americana, allevatori allevati solo per i cani blu e marrone chiaro, ma i geni per pelliccia tricolore rimasta in sospeso, solo alla superficie di nuovo nel 1980.

Argomento contro PARTI Yorkies

I membri della American Kennel Club (AKC) e molti allevatori si sentono fortemente che il Parti Yorkie non è una manifestazione accettabile della razza, e non dovrebbe essere riconosciuto dal AKC (non lo è). La preoccupazione Parti Yorkies è che solo anomalie genetiche possono causare un Yorkie nascere con colori diversi standard della razza, e quindi, la presenza di diversi stampigliatura potrebbe segnalare il potenziale per altri, più gravi problemi di salute.

Cose divertenti da fare a New York City con un 5-Year-Old

Cose divertenti da fare a New York City con un 5-Year-Old


In viaggio con un 5 anni, anche a fare la spesa, può essere una sfida. In visita a New York City con un bambino piccolo è a titolo definitivo scoraggiante. Attività che tengono l'attenzione di un bambino abbastanza a lungo per godere di loro, aiuta a prevenire piccoli viaggiatori stanchi e scontroso.

Pattinaggio sul ghiaccio

Cose divertenti da fare a New York City con un 5-Year-Old

Giovani pattinatori possono godere la giornata al Wollman Rink.

Bruciare un po 'di energia al Wollman Rink, che si trova a Central Park South e Sixth Avenue. Situato sotto i grattacieli di Central Park, Wollman Rink è progettato sia per pattinatori principianti e più avanzati. È dotato di un pattino tenda di 8.000 piedi quadrati e una zona di riscaldamento per le pause. stagione Wollman Rink inizia a ottobre e, a partire da ottobre 2010 i tassi per i bambini sotto 11 è $ 5,50 a $ 5,75, più un noleggio pattini $ 6,25, se necessario.

Wollman Ice Rink, a Central Park
Sixth Avenue a 59th Street
New York, NY 10021
212-439-6900
wollmanskatingrink.com

Carlyle Hotel Tea Party

Cose divertenti da fare a New York City con un 5-Year-Old

Intrattenere i giovani ad un tea party a tema progettato per i bambini.

Upper East Side di Manhattan ospita l'Carlyle Hotel. Questo sofisticato hotel può sembrare non c'è posto per un 5-year-old; tuttavia, il sabato l'hotel offre tea party per bambini ispirato alla serie di libri "Madeline". Il tea party inizia alle 12:30 e, da ottobre 2010, costa $ 40 a persona e $ 20 per i bambini sotto 3. progettati per bambini dai 3 ai 12 anni, il tea party dispone snack come focaccine, banana split e cupcakes.

Carlyle hotel
35 East 76th St.
New York, NY
212-744-1600
newyorkkids.timeout.com/events/around-town/14471/madelines-tea

Intrepid Sea, Air and Space Museum

La Sea, Air and Space Museum si trova sulla Intrepid, un vettore aereo lungo 900 piedi. Aperto dal 1982, il museo ospita mostre, come un A-6 Cockpit Simulator. A Exploreum Hall sulla ponte dell'hangar, i bambini possono imparare la Intrepid rimane a galla e sulla vita in mare per i marinai. Sul ponte di volo, i bambini controllare una collezione aereo della seconda guerra mondiale e la guerra fredda. A partire da ottobre 2010, i prezzi generali di ammissione sono $ 17 a $ 22 e gratuito per bambini sotto i 3 anni e attiva o militare in pensione. L'Intrepid è raggiungibile tramite auto o in metropolitana dalla fermata 42nd Street dalla A, C, E, N, Q, R, S, W, 1, 2, 3, 7 o 9 treni.

Intrepid Sea, Air and Space Museum, Molo 86
West 46th Street e 12th Avenue
New York, NY 10036
877-957-7447
intrepidmuseum.org

New York Hotel con Sale da ballo

New York Hotel con Sale da ballo


Se avete in programma un grande matrimonio, funzione aziendale, festa o un evento speciale a New York City, niente batte la maestosa eleganza di una sala da ballo. Ci sono molti luoghi e una varietà di decori della sala da ballo tra cui scegliere e molti degli alberghi di New York, hanno subito lavori di ristrutturazione nel 2009.

il Plaza

Drammaticamente posizionato dove la Fifth Avenue e Central Park, il famoso hotel Plaza vanta la Grand Ballroom. Si tratta di una sala da ballo opulenta e stravagante con 4.800 piedi quadrati, che consente di avere un ricevimento o banchetti per circa 500 persone.

The Plaza Hotel
Fifth Avenue a Central Park South
New York, NY 10019
866-770-8229
theplaza.com

Hilton

Non solo questo hotel di Midtown hanno la più grande sala da ballo a New York City, che ospita anche tre sale da ballo più piccole per le funzioni di ospitare fino a 3.300 ospiti.

Hilton New York
1335 Avenue of the Americas
New York, NY 10019
212-586-7000

hiltonfamilynewyork.com

Mandarin Oriental

Per un arredamento più moderno, controlla Ballroom mandarino del Mandarin Oriental. Con 6.000 piedi quadrati con vista Central Park, l'hotel promette avanzate tecnologie tra cui la trasmissione di eventi e di suoni ed effetti di luce speciali.

Mandarin Oriental - New York
80 Columbus Ave.
New York, NY 10023
866-801-8880
mandarinoriental.com

Waldorf Astoria

Questo lussuoso hotel offre una scelta di entrambi Grand Ballroom, che è l'unica sala da ballo a due livelli e quattro piani nella città che ha uno stadio pieno di Broadway, e la sala da ballo Starlight Roof, che offre una vista mozzafiato dal 19 ° piano.

The Waldorf Astoria
301 Park Avenue
New York, NY 10022
212-355-3000
waldorfastoria.com

The Pierre

Il Pierre ha una grande sala da ballo 8.526 piedi quadrati con un argento 18 piedi e il soffitto d'oro. Questo è uno spazio interessante per contenere una grande funzione o evento.

The Pierre
2 E. 61st St.
New York, NY 10065
212-838-8000
tajhotels.com

Grand Hyatt New York

Con una comoda posizione Grand Central, il Grand Hyatt offre la sala da ballo impero, che ha subito lavori di ristrutturazione nel 2009.
Grand Hyatt New York
109 East 42nd strada
New York, NY 10017
212-883-1234
grandnewyork.hyatt.com

Come trascorrere il tempo a New York City con i bambini

Come trascorrere il tempo a New York City con i bambini


Prendendo un morso alla Grande Mela con i vostri bambini non deve essere un lavoro di routine. New York City ha un sacco di siti e attività che interesseranno e divertire sia il vecchio e il giovane.

istruzione

Come trascorrere il tempo a New York City con i bambini

1 Visitate i siti che i bambini riconoscono. Molti bambini hanno studiato o hanno almeno sentito parlare della Statua della Libertà, Ellis Island e l'Empire State Building. Ottenere i bambini entusiasti di visitare la città includendo questi punti di riferimento ben noti nel vostro programma.

2 Vedere la città da un autobus a due piani. I bambini amano i bus (e una a due piani è il doppio del divertimento!), Ma non necessariamente l'ascolto di un tour. Le escursioni in pullman per permettere ai ragazzi di prendere nei siti e genitori per ottenere le informazioni interessanti su molte delle attrazioni di New York. Ci sono un paio di tour in autobus diversi che consentono ai turisti per il confezionamento in molti luoghi della città con guida. Essi permettono anche piloti di salire e scendere alle fermate diverse turistici.

3 Prenotare in anticipo. La Statua della Libertà, l'Empire State Building, e le gite in autobus tutto permettono agli ospiti di effettuare prenotazioni prima di lasciare la casa che consente di risparmiare tempo e frustrazione.

4 Passeggiata intorno a Central Park. Questo è un ottimo posto per lasciare che i bambini bruciare energia. Il parco è pieno di spazi aperti, parchi giochi e rocce da scalare. Se questo non è abbastanza eccitazione, testa a zoo di Central Park, che è raggiungibile a piedi e passeggino-friendly.

5 Prendi la tua famiglia in televisione. The Today Show, The Early Show e Good Morning America tutti hanno spazi esterni per il pubblico per assistere allo spettacolo, così come la possibilità di essere in televisione. Good Morning America richiede biglietti per andare a l'area di visualizzazione all'interno. I biglietti sono gratuiti, ma devono essere ottenuti in anticipo.

6 Cenare in un ristorante per famiglie. Serendipity 3 è una gelateria divertimento che ha anche una varietà di piatti della cucina americana come hamburger e hot dog. Mickey Mantle, situato di fronte a Central Park, è caricato con cimeli di baseball e televisori per tenere tutti intrattenuti. Se tutto il resto fallisce, cibo afferrare da uno qualsiasi dei numerosi venditori ambulanti alimentari che si specializzano in tutto da hot dog a bistecche al formaggio di tacos.

Cose da fare a New York City con un cane

Cose da fare a New York City con un cane


amanti dei cani non devono lasciare i loro amati animali domestici a casa durante la visita di New York City. A differenza di altre città, New York è in realtà molto dog-friendly, e molti luoghi nei cani di benvenuto della città. Anche se non tutti i luoghi richiedono il vostro cane per essere al guinzaglio, è meglio portare un guinzaglio in ogni caso, con un sacchetto di plastica per la raccolta di rifiuti del vostro cane.

parchi

I cani sono ammessi in tutti i parchi di New York, secondo il New York City Department of Parks and Recreation. La maggior parte di questi parchi richiedere il vostro cane per essere al guinzaglio, ma alcuni di loro hanno anche le zone off-guinzaglio. Central Park è il più grande parco della città. Il vostro cane deve essere al guinzaglio e tenuto sulle vie della maggior parte delle aree in questo parco, compreso il percorso briglia, Ramble, North Woods, Conservatory Garden, Cedar Hill, Cordoli Boathouse Plaza, Turtle Pond e Arthur Ross Pinetum. Nelle zone in cui non è richiesto un guinzaglio, i cani possono essere off-guinzaglio dopo le 9 di sera e prima di 09:00

cane corre

piste cane sono aree in cui i cani possono correre senza guinzaglio racchiusi. Questi sono luoghi ideali per il vostro cane per fare esercizio e incontrare altri cani. New York City ha attualmente circa 29 corse di cani situati in diversi parchi intorno alla città, secondo il New York City Department of Parks and Recreation. Questi parchi sono il Madison Square Park, Union Square cane correre, Washington Square Park, Riverside Park e molti altri. I proprietari di cani devono fornire una licenza cane e la prova di vaccinazione antirabbica per utilizzare il parco. I proprietari di cani devono anche rispettare le regole del parco, come ad esempio raccogliendo dopo il vostro cane e controllare il vostro cane, se necessario, per evitare lotte.

giro turistico

Prendete il vostro cane con voi visite turistiche. Molte aree turistiche di New York City sono dog-friendly. Alcune di queste aree includono il Grand Central Terminal, Ground Zero e la passeggiata sul ponte di Brooklyn. La maggior parte delle aree turistiche sono all'aperto e facilmente accessibile ai viaggiatori con cani, a patto che il vostro cane è al guinzaglio. Prendete il vostro cane per una passeggiata attraverso l'iconica Times Square, a piedi attraverso il distretto finanziario, avere un assaggio della Statua della Libertà da Battery Park o prendere il cane window-shopping sulla Fifth Avenue.

gallerie del museo

Anche se la maggior parte delle gallerie del museo a New York non consentono animali domestici, alcune gallerie, come il William Secord Gallery, permettono cani e anche fornire acqua e biscotti per cani fresche per visitare i cani. Questa galleria, nell'Upper East Side di Manhattan, ospita una grande collezione di dipinti ad olio 19 ° e 20 ° secolo di cani e animali. La raccolta contiene dipinti di oltre 100 razze di cani, secondo USA Today. È inoltre possibile commissionare un ritratto del vostro cane al museo.

Come arrivare a siti turistici a New York città con la metropolitana

Come arrivare a siti turistici a New York città con la metropolitana


Arrivare a New York destinazioni turistiche in metropolitana è relativamente facile, come molti sono lungo le rotte della metropolitana, e meno costoso che prendere taxi ovunque. La metropolitana è anche il più veloce e uno dei modi più sicuri per aggirare New York, secondo il New York Insider Guide.com. Le stazioni della metropolitana sono contrassegnati con le indicazioni per quello che i treni si fermano in quel particolare stazione. Ottenere una copia della mappa della metropolitana di New York City e la marcatura soste e destinazioni è la soluzione migliore per evitare i treni sbagliati e altrimenti perdersi.

istruzione

1 Si notino le attrazioni che si desidera visitare e trovare una copia di una mappa metropolitana di New York. Mappe gratuite della metropolitana sono disponibili presso la maggior parte delle stazioni della metropolitana e si possono trovare anche sulle pareti delle stazioni della metropolitana.

2 Se vuoi per i treni più vicine alle destinazioni che si desidera visitare sulla vostra mappa. Mark percorsi applicabili con una penna o pennarello. Nota se uno dei tuoi itinerari scelti richiedono un trasferimento in autobus o traghetto. Questa è una cosa da considerare in termini di vincoli di tempo al momento di pianificare il vostro viaggio.

3 Fare un calendario per interrompe il turista che si desidera visitare in base alle linee della metropolitana. Inizia con il percorso più vicino al vostro hotel / altre strutture e passare da lì.

4 Ottenere mappa della metropolitana direzioni dal sito HopStop se non si ha accesso alle mappe della metropolitana di New York al momento di pianificare il percorso. Digitare il punto di partenza e la destinazione desiderata. Se non si conosce l'indirizzo di una popolare attrazione che si desidera visitare, digitando il nome della attrazione sarà sufficiente. Fai clic su "Ottieni indicazioni" per le indicazioni della metropolitana per raggiungere la destinazione desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Hai la possibilità di pagare $ 2.50 a corsa e può ottenere costoso se si è costantemente salendo e scendendo dalla metropolitana come per le vostre destinazioni turistiche. macchine MetroCard sono disponibili in quasi tutte le stazioni della metropolitana e sono disponibili in 1 giorno, pacchetti di 7 giorni e 14 giorni. Un pass giornaliero è $ 8,25. I prezzi sono a partire dal 2010.
  • Ci sono diversi passaggi attrazione New York che possono offrire sconti su alcuni attrazioni. Questi includono New York CityPass, New York Pass, e New York Explorer Pass. La ricerca di questi passaggi su siti come NYC Insider Guide.com per scoprire se uno di questi passaggi lavorerà per voi.
  • Evitare in sella alla metropolitana di notte soprattutto se si alloggia in una zona remota della città. Tenere sempre borse e borse sigillate e vicino a voi.

Cose da fare a New York City con i bambini a Natale

Cose da fare a New York City con i bambini a Natale


Diversi colpi di frusta amata famiglia Natale - dal "miracolo della 34a strada" a "Home Alone 2" a "Elf" - sono fissati a New York City, e con buona ragione. Da più famoso albero di Natale del paese di pattinaggio su ghiaccio in mezzo cartolina degno paesaggio della città di vetrine addobbata con decorazioni, tutto ciò che riguarda le vacanze nella Grande Mela è iconico e piacevole per i bambini - se hanno visto il film o no.

Visita il Rockefeller Center Christmas Tree

Manovrando tra la folla è una quintessenza di New York City, e si farà un sacco di esso per ottenere una foto del vostro tot di fronte l'enorme albero di Natale che è stato eretto nel Rockefeller Center ogni anno dal 1931. Il riflesso delle luci negli occhi di tuo figlio come il suo sguardo affascinato sposta verso l'alto l'albero è la pena alcun problema. Fermatevi almeno una volta durante il giorno, ma essere sicuri di non perdere l'albero dopo il tramonto, quando è al suo più affascinante; le luci rimangono accese fino alle 11:30 con il giorno di Natale.

Andare a pattinare sul ghiaccio

Scivolando sul ghiaccio presso il famoso Rink al Rockefeller Center sotto l'albero, con la scultura iconica di Prometeo come testimone, è un'esperienza indimenticabile. Ogni bambino sarebbe giustamente diventato nervoso e inquieto, tuttavia, sulla linea di ore-lungo sarà sicuramente incontrare intorno a Natale. Non sarà sacrificare la vista se si testa invece per l'altrettanto pittoresca Trump Rink a Central Park, un'alternativa più economica in termini di tempo e denaro. Un'altra opzione è il pattinaggio a Bryant Park Winter Village. L'ingresso è gratuito, ma, come le altre piste, si dovrà pagare per il noleggio pattini.

Godere di un Live Show

Quando si tratta di intrattenere un bambino a Natale, è difficile competere con Babbo Natale e un esercito di soldatini che balla in modo sincronizzato. Questo è esattamente ciò che si ottiene se si prende il bambino per vedere di Radio City Music Hall annuale "Christmas Spectacular", con le Rockettes, sinonimo di loro ad alta gamba linea di calcio di coro. La stravaganza di 90 minuti è popolare tra i locali e turisti - attira un milione di spettatori ogni anno - in modo da prenotare i biglietti in anticipo. Per un più sofisticato, ma ai bambini gita teatro, prendere in una performance del racconto commovente di vacanza "Lo Schiaccianoci", da parte del New York City Ballet, la più grande compagnia di balletto del paese, al Lincoln Center.

Ammirate Displays Department Store

Dotare il vostro bambino con comodo, calzature intemperie del caso, il suo acquistare un pretzel morbido o arachidi tostate da qualsiasi fornitore angolo di strada e fare una passeggiata lungo la Fifth Avenue, dove molti negozi monomarca - Saks Fifth Avenue, Henri Bendel, e Bergdof Goodman, a citarne alcuni - montare sontuose vetrine vacanza. Se si può visitare un solo negozio, tuttavia, dovrebbe essere il punto di riferimento Macy in Herald Square, che un posto di rilievo nel film, "miracolo della 34a strada." grande magazzino del mondo abbaglia con la sua attrazione annua Santaland. Bambini assaporare la possibilità di scattare una foto con Babbo Clauseand passare lungo le loro liste di Natale. Arrivare quando il negozio si apre per evitare le linee. Si noti che incontro a Santa è gratuito, ma i ritratti non lo sono.

Vedere il treno per le vacanze Mostra

Potrebbe essere troppo freddo nel mese di dicembre di attraversare il ponte di Brooklyn, ma il bambino può passeggiare sotto una replica fatto di ramoscelli al accattivante del treno per le vacanze Show. Per due mesi a partire a metà novembre, il conservatorio presso l'Orto Botanico di New York nel quartiere del Bronx, accessibile tramite metropolitana o la Metro-North Commuter Railroad, ospita la mostra annuale, nella quale modello locomotive chug passato repliche della città più famosi - dallo stadio degli Yankees al Chrysler Building alla Statua della Libertà - tutte accuratamente realizzati a mano in parti di piante.

Cose da fare a New York City con i bambini

Cose da fare a New York City con i bambini


New York City è pieno di emozioni e divertimento per tutte le età. Se avete dei bambini, ti consigliamo di pianificare alcune attività speciali per loro di godere, e le possibilità sono infinite. Ci sono attività per i bambini più piccoli e più grandi e la maggior parte sono estremamente convenienti. Se il vostro bambino gode di sport, natura o musical, non avrete problemi a trovare attività per mantenere tutta la famiglia intrattenuti durante il vostro soggiorno in città.

Rockefeller center

Cose da fare a New York City con i bambini


Rockefeller Center offre una varietà di attività per i bambini di tutte le età. La famosa pista di pattinaggio è un buon inizio ed è aperto da ottobre ad aprile. È possibile fissare appuntamenti per le lezioni, se voi oi vostri bambini non hanno mai pattinato prima. Se il pattinaggio non fa per te, il centro offre diversi tour dietro le quinte. Il tour NBC Studios permette ai bambini la possibilità di vedere come i loro programmi televisivi preferiti sono realizzati, con uno scorcio di costumi e carte cue. I bambini possono anche sedersi alla scrivania notizie e leggere le previsioni del tempo come se fossero una delle principali personalità della rete. Tour di Radio City Music Hall offrono una simile dietro le quinte e l'opportunità di incontrare i famosi Rockettes. Una volta che hai finito il vostro tour, viaggio al Top of the Rock, una piattaforma di osservazione di 70 piani più in alto, per una vista incredibile della città che è sicuro di soddisfare sia i giovani e meno giovani.

FAO Schwarz

Cose da fare a New York City con i bambini


Questo negozio di giocattoli gigantesca, che si trova sulla Fifth Avenue a 58th Street, è un must-see per i bambini. Ricordate la scena del film "Big", durante il quale Tom Hanks calpesta un brano preferito di un pianoforte piano di grandi dimensioni? I vostri bambini possono rivivere quella scena e di più durante la loro visita. Il negozio offre piano dopo piano di giocattoli unici e creazioni provenienti da animali di peluche a grandezza naturale ai treni e bambole. La visita del negozio Muppet Whatnot Workshop, dove i bambini possono progettare i propri Muppets. Da capelli per gli occhi all'abbigliamento, Muppet del vostro bambino sarà la sua stessa creazione, dall'inizio alla fine.

Parco centrale

Cose da fare a New York City con i bambini


Questo parco 843 acri nel centro della città, è il paradiso di un bambino. Afferra un famoso hot dog di New York e da bere da un fornitore nelle vicinanze, e lasciate che i vostri bambini correre e giocare per il pomeriggio. Dopo che hanno esplorato scenario del parco, aiutarli a mangiare alle anatre o fare un giro in carrozza attraverso il parco di famiglia. I vostri bambini avranno una scossa da tanti personaggi e interpreti, dal canto i gruppi alla signora vestito come la Statua della Libertà, che utilizzano il parco come loro stadio. Il parco dispone anche Zoo dei Bambini di Tisch, dove i giovani possono incontrare 130 specie diverse da tutte le aree del mondo.

Empire State Building

Oltre a una vista panoramica della città da 86 piani più in alto, l'Empire State Building Case dei Bambini-piacevole New York Skyride, un virtual tour in elicottero realtà della città. Dalla comodità di un cinema, voi e la vostra famiglia godere di un cielo indimenticabile tour dei monumenti più famosi della città. Sulla vostra strada attraverso la lobby, da non perdere il film memorabilia King Kong. I vostri bambini avranno a rivivere qualche magia del cinema dalla costruzione del famoso gorilla cercato di distruggere.

Come per visitare New York City con i bambini

Come per visitare New York City con i bambini


Con la sua atmosfera elettrica e cose interessanti da vedere ad ogni turno, New York City è un piacere visivo per i bambini. The Big Apple detiene appello per adulti e bambini, che lo rende un luogo di vacanza ideale in famiglia. Mentre gli adulti, naturalmente, potrebbero essere attratti dal shopping e cibo, essere sicuri di controllare alcune attrazioni ai bambini di New York ha da offrire per mantenere i vostri bambini impegnati.

istruzione

1 Hop a bordo di un autobus turistico a due piani. Questi autobus danno grandi panoramiche della città, che copre più terreno di quanto si possa fare da soli, soprattutto se i vostri figli sono piccoli e non grandi camminatori.

Ottenere un posto sul sul ponte superiore del bus. Otterrete un unico, veduta panoramica della città in questo modo. Durante il tour, prendere nota delle attrazioni che desideri tornare ed esplorare più. Sarà più facile per i vostri bambini a guardare in giro sulla parte superiore.

2 Prendete il vostro giocattolo per bambini shopping - in stile New York. Nulla dice cielo per un ragazzino come Toys R Us. E il Toys R Us di Times Square è in un campionato a sé stante. Lasciare il tempo di cavalcare il, tre piani ruota panoramica coperta e di esplorare le enormi creazioni Lego dei punti di interesse della città, tra cui l'Empire State Building e la Statua della Libertà.

3 Fate un giro in traghetto per Ellis Island. Qui i bambini possono ammirare la Statua della Libertà, un punto di riferimento che sono probabilmente già familiarità con. Prendete una corsa in ascensore di un osservatorio piedistallo, fare una visita guidata ed esplorare le esposizioni del museo.

4 Lascia la tua bambini una vista mozzafiato. Visita il Rockefeller Center e il suo alto alla piattaforma di osservazione della roccia. Ad alta settanta piani, offre una vista mozzafiato di Manhattan, tra cui Central Park. Anche se forse meno famosa l'osservatorio dell'Empire State Building, Top of the Rock offre il vantaggio di una grande, cielo-alta considerazione di questo punto di riferimento.

5 Volare un aquilone, fare una passeggiata o anche vedere gli animali a New York. Central Park è una grande scelta kid-friendly e un oasi di benvenuto nel cuore della città. Pianificare un pranzo al sacco con i tuoi figli qui, soprattutto se avete bisogno di tempi di inattività, dopo tutte le visite turistiche della città. I bambini sono sicuri di godere la giostra di Central Park, lo zoo e perfino un giro in carrozza trainata da cavalli o un giro in risciò.

6 Prendere in un gioco sulla Great White Way. spettacoli di Broadway non sono solo per adulti più. Alcuni dei piatti più popolari di Broadway si basa sul film per bambini. La Sirenetta, Mary Poppins e Il Re Leone saranno tutti popolare tra i bambini ed i genitori potranno godere anche loro.

Hotel a New York City con vasche idromassaggio

Hotel a New York City con vasche idromassaggio


New York City è una delle città più popolate al mondo, e offre ai visitatori una vasta gamma di attrazioni famose, tra cui la Statua della Libertà, Central Park, il Radio City Music Hall e l'Empire State Building. I visitatori di New York City troveranno che la città offre anche una vasta gamma di hotel che offrono sistemazioni di alloggio confortevole. Per i visitatori in cerca di alberghi con vasche idromassaggio, molti luoghi offrono questa funzionalità come parte dei loro servizi.

Best Western Seaport Inn Downtown

Il Best Western Seaport Inn Downtown si trova a New York City South Street Seaport quartiere. L'hotel dispone di suite che dispongono in camera vasche idromassaggio, due letti queen-size, frigoriferi, TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo e accesso a Internet gratuito. L'hotel offre inoltre colazione continentale gratuita, biscotti appena sfornati nel pomeriggio nella hall, servizio lavanderia, un centro business completamente attrezzato e una sala fitness di 24 ore. Inoltre, l'hotel si trova a meno di 1 miglio da molte attrazioni del centro di New York, tra cui il Museo di South Street Seaport e dal quartiere Chinatown della città. garage nelle vicinanze è disponibile per gli ospiti a pagamento. Animali inferiore a 40 libbre sono ammessi a pagamento.

Best Western Seaport Inn Downtown

33 Peck Slip

New York, NY 10038

212-766-6600

bestwestern.com

Hilton Garden Inn New York / Tribeca

Questo Hilton Garden Inn si trova nel famoso Tribeca di New York City (triangolo sotto Canal Street) quartiere. L'hotel dispone di camere con vasca idromassaggio Jacuzzi e servizi come ad alta definizione TV a schermo piatto da 32 pollici, forni a microonde, frigoriferi, radio sveglia e accesso wireless a Internet. L'hotel offre anche bevande serali gratuiti nella hall, copia e fax, servizio lavanderia e una reception aperta 24 ore mercato alimentare in loco. Inoltre, l'hotel si trova a soli 6 miglia dalla zoo di Central Park, situato nella pittoresca Central Park e dotate di uno zoo per bambini, una mostra foresta pluviale tropicale e una piscina polare orso all'aperto. Il parcheggio dell'hotel è disponibile a pagamento. Gli animali non sono ammessi.

Hilton Garden Inn New York / Tribeca

39 Avenue of the Americas

New York, NY 10013

212-966-4091

hiltongardeninn.com

L'Avalon Hotel

L'Avalon Hotel è un hotel di lusso situato nel cuore di Manhattan. L'hotel dispone di suite executive con vasche idromassaggio e servizi come TV 27 pollici con film on-demand, scrivanie, allacciamenti fax, letti con lenzuola di lusso e connessione internet wireless gratuita. L'hotel offre anche caffè del mattino e quotidiani nella hall, un centro business completamente attrezzato, un servizio nello stesso giorno e pulitura a secco, e l'accesso gratuito alla vicina palestra Equinox. Inoltre, l'hotel si trova a pochi passi dalle attrazioni di midtown come il Rockefeller Center, Times Square e il quartiere dei teatri di Broadway. Il parcheggio dell'hotel è disponibile a pagamento. Gli animali non sono ammessi.

L'Avalon Hotel

16 E. 32nd St.

New York, NY 10016

212-299-7000

avalonhotelnyc.com

Inn New York City

L'Inn New York City si trova in un caratteristico residenza del 19 ° secolo situato nell'Upper West Side di Manhattan. L'hotel dispone di suite con vasca idromassaggio e servizi come saune, caminetti, letti con biancheria di lusso, accappatoi peluche, docking station per iPod e TV con lettore DVD e librerie DVD gratuiti. L'hotel offre anche un servizio concierge 24 ore, pulizia giornaliera e servizio di preparazione, quotidiani e computer portatili su richiesta. Inoltre, l'hotel si trova a breve distanza di tali attrazioni culturali e di intrattenimento, come il Metropolitan Opera, il Beacon Theatre e il Museo di Storia Naturale. parcheggio nelle vicinanze è disponibile a pagamento. Gli animali non sono ammessi.

Inn New York City

266 W. 71st St.

New York, NY 10023

212-580-1900

innnewyorkcity.com

102 Brownstone Boutique Hotel

Il 102 Brownstone Boutique Hotel si trova nel quartiere di Harlem eclettico di Uptown New York. L'hotel dispone di suite studio con vasche idromassaggio e servizi come cucine completamente attrezzate, microonde, radio / lettore CD, telefono con chiamate urbane gratuite e accesso gratuito a Internet ad alta velocità. L'hotel offre anche la prima colazione e pulizia gratuiti servizi, ed è vicino tali istituzioni Harlem famosi come il Cotton Club e l'Apollo Theater. Musei come il Metropolitan Museum of Art e la Frick Collection sono anche solo una breve corsa in treno. Il parcheggio dell'hotel è disponibile a pagamento. Gli animali non sono ammessi.

102 Brownstone Boutique Hotel

102 W. 118th St.

New York, NY 10026

212-662-4223

102brownstone.com

New York City con Notti gratis

New York City con Notti gratis


Il prezzo di un hotel di New York City può consumare una grande parte del vostro budget di viaggio, anche se con un po 'di pianificazione e di ricerca si possono trovare alcuni alberghi a New York --- anche boutique di lusso --- che offrono una notte gratuita o due quando si riserva una stanza per un paio di giorni.

Grand Hyatt New York

Il Grand Hyatt New York annuncia offerte speciali su Facebook e Twitter, e da ottobre 2010, una delle promozioni della catena hotel dispone di una notte gratuita con un soggiorno di due notti in qualunque Hyatt in tutto il mondo quando si utilizza il in una camera standard carta di credito Hyatt la prima volta. Il Grand Hyatt nell'elegante zona di Midtown di New York si trova accanto al terminal Grand Central Station, Times Square e il quartiere dei teatri di Broadway solo un miglio di distanza. Central Park è anche un po 'più di un miglio di distanza, e il quartiere dello shopping della Fifth Avenue è meno di due miglia. lo chef del Grand Hyatt, Christian Ragano, ex chef del pluripremiato NoMi a Chicago, cuoce la pasta fatta in casa, i prodotti di produzione locale e salumi fatti in casa. La sala da ballo Empire presso il Grand Hyatt ha ospitato presidenti e regalità dal 1917, e dopo un rinnovamento $ 12 milioni, ha riaperto nel marzo 2010. Dopo una giornata di visite turistiche o di shopping, tornare al comfort di lusso di dormire sulla firma Hyatt "Grand Bed, "che dispone di un non-flip cuscino-materasso.

Grand Hyatt New York

Grand Central Terminal

109 East 42nd St.

New York, NY 10017

212-883-1234

grandhyattnewyork.com

W Hotel di New York

A partire da ottobre 2010, il W Hotel offre una terza notte gratuita quando si prenota due notti con la carta di credito American Express, nella città di vostra scelta; basta citare il codice promozionale "TNR" o "TNH." Utilizzare questa offerta al W Hotel New York Union Square, che si trova nel restaurato 1911-era Beaux Arts edificio ex Guardian Life. Se il soggiorno è su un Lunedi, Mercoledì, Venerdì o Sabato, check-out Greenmarket di New York per sperimentare una cucina gourmet al suo culmine, riferisce la rivista New York. Inoltre, i visitatori in questa posizione sono solo un miglio dalla Statua della Libertà e meno di due miglia dalla sede di MTV, Times Square e Rockefeller Center. Non lasciare il vostro animale domestico alle spalle come W Hotel offre un programma speciale chiamato "PAW" o "portare animali domestici,", che comprende un servizio a piedi cane e governare. W Hotel fornirà un Acura per il trasporto elegante da e verso la vostra destinazione. Cenare in presso l'hotel di Olives Restaurant dove lo chef Todd English supervisiona la cucina.

W New York - Union Square

201 Park Avenue S.

New York, NY 10003

212-253-9119

starwoodhotels.com

Sofitel Hotel di New York

A partire da ottobre 2010, il Sofitel Hotel di New York offre una "esclusivamente Yours" pacchetto che comprende una notte gratis quando il vostro soggiorno di almeno quattro notti. Questo hotel si trova vicino a Bryant Park e studi di designer del Garment District. A pochi passi dal vostro hotel troverete ramo principale della New York Public Library e la Cattedrale di San Patrizio. auto-descritto "tocco francese" L'hotel è completata da una visita al vicino Brasserie 44 ristorante, dove si può gustare una cucina francese e dolci, come la torta tatin di pesche o un classico beignet cioccolato. Per un pasto più informale, scegliere Piccola Italia Pizza e godere di consegna gratuita per la vostra camera per gli ospiti. In alternativa, scegliere di cenare in hotel di Gaby ristorante che offre cucina francese nella sua arte eleganti arredi déco di ispirazione. Il Sofitel è orgogliosa della sua sale riunioni, in particolare la sua 2.500 piedi quadrati Grand Ballroom che dispone di enormi, finestre due-e-un-metà-storia. Un altro modo per risparmiare soldi al Sofitel è unendo il loro programma di un club, in cui si guadagnano punti per ogni dollaro speso presso gli hotel Sofitel in tutto il mondo.

Sofitel hotel

45 West 44th St.

New York, NY 10036

sofitel.com

Cosa devo fare se ho un Yorkie-Poo Con una condizione nervosa?

Cosa devo fare se ho un Yorkie-Poo Con una condizione nervosa?


Un Yorkie-Poo è un cross di prima generazione tra un Yorkie (Yorkshire terrier) e barboncino. Con un bel background genetico, Yorkie-Poos fare un animale domestico di famiglia amichevole e intelligente. Correttamente socializzato, questa razza di cane ibrido interagisce bene con i bambini e altri animali. In alcune circostanze, Yorkie-Poos può sviluppare una condizione nervosa. I segni di un cane nervoso includono leccare eccessivo o sbadigliare, tremando, infilando la coda tra le gambe, appiattendo le orecchie contro la sua testa, nascondendo, evitando il contatto visivo, e il comportamento distruttivo o inappropriati. Con pazienza e comprensione, si può aiutare il vostro compagno canino superare una condizione nervosa.

Socializzare il vostro cane

Sotto stretta sorveglianza, prendere il vostro cane in posti nuovi e lo esporre a nuove attività. Cammina il vostro cane in zone sconosciute a lui desensibilizzare a strani luoghi, rumori e odori. Iscriversi a un corso di formazione di gruppo per un ambiente sicuro e controllato per esporre il vostro animale domestico a nuove persone e animali.

utilizzare distrazioni

Avere un arsenale di giocattoli e leccornie pronte per attirare l'attenzione del vostro cane di fronte a una situazione di ansia-produzione. ossequi commestibili sono un modo rapido per reindirizzare l'attenzione di vostro cane da la causa della sua inquietudine, e aiutarlo a concentrarsi su qualcosa di meno stressante.

Mantenere un regolare, Programma attivo

Mantenere a una routine costante; un programma regolare aiuta a costruire la fiducia dei cani timidi e ansiosi. Lasciate che il vostro sacco Yorkie-Poo del tempo per camminare, correre e giocare. esercizio abbondante allevia lo stress, consentendo il vostro animale domestico a bruciare energia nervosa. Inoltre, il tempo passato insieme solidifica il vostro legame con il cane, che aiuta a costruire la sua fiducia.

Lasciare per Play Time

Giochi, tra cui tiro alla guerra, sono metodi utili e piacevoli per un cane a bruciare energia in eccesso. Tirando sui giocattoli è uno dei modi migliori per un cane di indulgere suoi comportamenti innati e alleviare lo stress. giochi controllati con il vostro Yorkie-Poo combinate con lode verbale positivo rilassa il vostro cane e aiuta a ridurre la sua condizione nervosa.

Come fare Yorkie Barrettes con perline Swarovski

Con un paio di rifornimenti di base e un sacco di creatività, è possibile progettare il vostro molto proprio accessori Swarovski per il vostro cucciolo da visualizzare per il vostro --- --- e personalità unica del vostro cane. È inoltre possibile effettuare mollette personalizzati per le occasioni speciali o per abbinare un abito particolare. Uno si ottiene il blocco di esso, scoprirete che, per rendere le proprie mollette pecorina è molto divertente!

istruzione

1 Selezionare il tipo di nastro che si intende utilizzare. È possibile utilizzare qualsiasi colore o modello, ma essere sicuri che si sceglie il nastro del grosgrain di alta qualità che è di circa 1 ¼ di pollice a 1 ½ pollici di larghezza. È possibile ottenere questo tipo di nastro dalla maggior parte dei negozi di artigianato.

2 Misurare il nastro e tagliare la quantità che sarà necessario per rendere il fermaglio (da 6 a 8 pollici è di solito una lunghezza sufficiente).

3 Piegare il nastro a metà e spremere in mezzo per fare una piega diversa.

4 Posare il nastro giù piatto, spiegare, e utilizzare la pistola per colla a caldo per applicare una linea di colla destra verso il basso al centro della piega.

5 Piegare entrambi i lati del nastro nella direzione della piega e li aderire al centro. Potrebbe essere necessario applicare più colla per garantire che il nastro sia completamente collegato su entrambi i lati.

6 Applicare un'altra linea di colla direttamente sulla parte superiore delle estremità che avete appena incollato giù, e piegare l'intero nastro nel senso della lunghezza. Tenerlo in centro e spremere per un attimo fino a quando la colla asciuga.

7 Lasciare l'arco a svolgersi naturalmente dal centro, e quindi applicare altri due punti di colla appena sopra e appena sotto sotto il punto centrale. Quindi, piegare il punto superiore e inferiore della prua verso il centro e compressione.

8 Tagliare un altro piccolo pezzo di nastro (circa ¼ di pollice di ½ pollice di larghezza) per avvolgere intorno al centro dell'arco. Tagliare la lunghezza extra se necessario e incollare insieme le estremità alla parte posteriore della prua.

9 Rispettare le vostre perle Swarovski al nastro con punti di colla. È possibile inserire un proprio nel centro per un look tradizionale, oppure posizionare perline più piccole intorno al fiocco in qualsiasi disegno o modello che si desidera.

10 Applicare la colla a caldo per tutta la lunghezza del barrette pianura e aderire alla parte posteriore della prua.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un accendino per riscaldare le estremità del nastro prima di fare l'arco. Questo consentirà di evitare lo sfilacciamento e rendere l'arco durare più a lungo.
  • Quando si collega il fermaglio finito per i capelli del vostro Yorkie, avvolgere un piccolo elastico intorno ai capelli prima e poi ritagliare la fermaglio direttamente di fronte alla band. Questo consentirà di evitare l'arco di cadere fuori facilmente.
  • Usare cautela quando si utilizza una pistola per colla a caldo. Cercate di non toccare la colla direttamente con le dita per evitare ustioni.

Cose mamma può fare a New York City con i bambini

In viaggio verso New York è un grande evento per molte famiglie, e non c'è purtroppo non modo per prendere in tutte le caratteristiche della città in una sola visita. New York è piena di cose per le famiglie di sperimentare ed esplorare, in modo da andare in con un buon piano di gioco è probabilmente il modo migliore per essere sicuri di vedere il più possibile. Con una buona idea di ciò che si farà, si dovrebbe trovare te stesso meno stressati e più preparati.

giro turistico

New York è piena di monumenti famosi e destinazioni turistiche. Visita l'Empire State Building, il Flatiron Building, e il ponte di Brooklyn per ottenere la vostra architettura correzione, e poi fare una crociera per vedere la Statua della Libertà. Se ritenete opportuno per i vostri bambini, può essere una buona idea per fermare da Ground Zero e parlare degli eventi che si sono verificati lì. Non dimenticare di oscillare da Times Square e controllare le luci e negozi.

Broadway

Broadway è la patria di molti musical colorati e coinvolgenti. Anche se i giochi vanno e vengono ogni anno, alcuni spettacoli hanno sperimentato piste MultiSeason e può essere contato su per deliziare i vostri bambini. Con i nuovi spettacoli di apertura ad ogni stagione, può essere meglio per verificare alcune pubblicazioni di Broadway o ottenere raccomandazioni da un amico prima di acquistare i biglietti, che può essere molto costoso per alcuni degli spettacoli più popolari.

Parco centrale

Se il tempo è bello e avete bisogno di una semplice attività di bruciare un po 'di energia in più di tuo figlio, ha colpito Central Park. Il parco è enorme, che copre 8.000 acri di New York City. Ci sono percorsi da esplorare, posti a sedere e di riposo, e famose statue sparsi per il parco, nonché una congrua parte di musicisti e altri artisti. Central Park è un ottimo posto per allontanarsi dal caos della città e prendere un attimo di respiro, mentre i vostri bambini correre.

Musei

New York ha una vasta gamma di musei ed è quasi certo che uno di loro avrà una mostra i vostri bambini trovano interessante. Stop dal Metropolitan Museum of Art di esporre i bambini ad alcuni dei più grandi artisti del mondo, o far cadere dal Museum of Modern Art di lezioni di lavoro contemporaneo. È anche possibile provare il Museo Americano di Storia Naturale, se si desidera esplorare i dinosauri, il corpo umano, e lo spazio.

Percorsi romantica New York Getaways con la moto

Percorsi romantica New York Getaways con la moto


I ciclisti che cercano una vacanza romantica a New York hanno molte destinazioni tra cui scegliere. Upstate o downstate, in città o in campagna, coppie che desiderano trascorrere una vacanza che comprende il romanticismo e la bicicletta all'aperto dovrebbero prendere in considerazione di New York. Se vi piacciono le temperature fresche di primavera, le giornate calde e talvolta umide d'estate, o se si preferisce il fogliame di caduta, New York ha piste ciclabili alle proprie esigenze.

le Adirondacks

Le montagne Adirondack fanno parte della più ampia gamma degli Appalachi. Situato nella parte orientale di New York e a nord di New York City, Adirondacks sono noti per il loro splendido scenario e sono una delle mete preferite per gli appassionati di outdoor tutto l'anno. Se amate cadere visita foglie in ottobre e non dimenticate la macchina fotografica. Percorsi per tutti i livelli di abilità - facile, moderato e avanzato - sono disponibili per i ciclisti in Adirondacks.

I Finger Lakes

La regione dei Finger Lakes di New York si trova nella parte centro-occidentale dello stato tra il Rochester e Syracuse. Secondo il Finger Lakes Cycling Club, "l'area Finger Lakes è itinerante primo e mountain bike territorio" a causa della "estati lunghe e piacevoli" ei colori autunnali che "rivale quelli del nord del New England." I Finger Lakes sono anche sede di una fiorente industria del vino. Alternate le giornate tra romantiche gite sui sentieri del vino e dei giorni panoramiche sulle piste ciclabili.

Long Island

la vicinanza di Long Island a New York City e le sue piccole dimensioni non impedisce gli appassionati di ciclismo di esplorare i suoi numerosi sentieri. Una fuga romantica a Long Island per andare in bicicletta significa un facile accesso alla città e le sue numerose possibilità romantici pur godendo giorni trascorsi su piste ciclabili. Long Island ha anche una strada dei vini stabilito con uno splendido scenario, bed and breakfast, cibo e degustazione di vino che può contribuire a creare una vacanza romantica.

Come parte i capelli con conici Bangs

Come parte i capelli con conici Bangs


frangetta conici sono un grande stile di scegliere se sei un tipo di ragazza a bassa manutenzione. Facile da stile e dall'aspetto naturale, questo stile di frangia ammorbidisce facce quadrate e si vede meglio su persone con musi lunghi o di forma ovale. frangetta conici sono leggermente arcuato, che richiama l'attenzione tuoi begli occhi, dando i capelli più stile. Un altro vantaggio è che si può parte i capelli nel modo desiderato. frangetta conici sono versatili. A seconda dello spessore della tua frangia, è possibile dividere i capelli in una moltitudine di modi.

istruzione

Parte laterale

1 pettinare i capelli bagnati in avanti sulla fronte.

2 Slice il pettine in senso verticale tra i capelli alla sommità della testa, leggermente fuori dal centro, creando una linea che arriva dalla parte posteriore della corona della testa per mezzo del vostro osso della fronte.

3 pettinare i capelli su entrambi i lati della parte. Per il lato con la massa dei capelli, pettinare i capelli leggermente in avanti per accentuare gli strati.

4 pettinare i frangia in avanti. Non è necessario a parte la tua frangia. Acconciare i vostri capelli come al solito.

Parte Medio

5 pettinare i capelli bagnati in avanti sulla fronte.

6 Slice il pettine verticalmente verso il basso al centro della parte superiore della testa, facendo una linea dalla parte posteriore della corona della testa fino a circa il centro della tua corona.

7 pettinare i capelli su entrambi i lati della parte giù sopra i lati del viso. pettinare delicatamente i frangia in avanti, in modo che non si ottiene alcun peli più lunghi in loro. Acconciare i vostri capelli come al solito.

No Parte

8 pettinare i capelli bagnati in avanti, a partire dalla parte posteriore della corona della testa.

9 Comb i lati dei vostri capelli giù, ma lontano dal viso, per separare i peli più lunghi dai peli più corti della tua frangia.

10 pettinare i frangia in avanti sulla fronte con una leggera angolazione, o separarsi lungo il centro. Acconciare i vostri capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • frangetta conici che sono molto spesso di solito arrivano alla parte posteriore della corona della testa. Con questo taglio, non sarebbe in realtà parte i capelli, ma lo stile è come menzionato nella sezione 3.

New York City con AARP Sconto

New York City con AARP Sconto


Uno dei vantaggi di aderire l'AARP si presenta sotto forma di sconti sui vari servizi e programmi offerti da numerose aziende. Questi sconti si applicano a viaggiare e tariffe, nonché noleggio auto e altri servizi di trasporto. A New York, molti dei migliori alberghi della città onorare il programma di sconto AARP. Questi hotel vanno da boutique hotel di lusso a alberghi simbolo classici.

Wyndham Garden Hotel Manhattan Chelsea West

Come tutti i partecipanti Wyndham Hotels and Resorts, il Wyndham Garden Hotel Manhattan Chelsea West offre ai soci AARP uno sconto minimo del 10 per cento sulla migliore tariffa disponibile. Questo hotel di 17 piani dispone di 124 camere e due suite. Situato nel cuore di Manhattan, il Wyndham Garden Hotel è un hotel per non fumatori 100 per cento. L'hotel offre accesso gratuito a Internet ad alta velocità, un centro fitness aperto 24 ore al giorno e un centro servizi alle imprese. I servizi in camera includono un televisore a schermo piatto da 32 pollici, cassetta di sicurezza, TV via cavo e una scrivania con lampada. L'hotel dispone di sei camere progettate per disabili. L'hotel offre anche una colazione continentale; servizi di traduzione, nello stesso giorno di lavaggio a secco e la sera servizio di couverture. L'hotel dispone di un ristorante in loco chiamato San Rocco che serve colazione, pranzo e cena.

Wyndham Garden Hotel Manhattan Chelsea West

37 W. 24th St.

New York, NY 10010

212-243-0800

wyndham.com

Warwick New York Hotel

Situato sulla 54th Street a Manhattan, il Warwick New York Hotel offre ai soci AARP fino a uno sconto del 20 per cento sulla tariffa rack standard. Il Warwick ha 359 camere e 67 suite. L'hotel dispone di nove planimetrie, tra cui il piano terra camera classic e la suite del piano terra stelle. La pianta camera classic offre circa 250 a 300 piedi quadrati di spazio vitale. La suite delle stelle (noto anche come la suite Cary Grant) offre 1200 piedi quadrati di spazio vitale. Il Warwick è dotato di due mangiare e bere stabilimenti in loco: Murales su 54 e bar di Randolph. Murales 'serve la colazione e il pranzo Lunedi a Venerdì, e il brunch Sabato e Domenica. Randolph serve il pranzo e cena tutti i giorni. L'hotel offre inoltre un centro fitness e benessere, nonché un centro servizi alle imprese.

Warwick New York Hotel

65 W. 54th St.

New York, NY 10019

212-247-2700

warwickhotelny.com

Wellington hotel

Il Wellington Hotel offre ai membri AARP uno sconto del 10 per cento sulla tariffa disponibile. Situato nel quartiere dei teatri nel cuore di Manhattan, il Wellington Hotel dispone di 515 camere e 85 suite con una camera da letto tutto divisi in sei planimetrie. Ogni camera dispone di accesso ad alta velocità a Internet (a pagamento), televisione via cavo e film pay per view e radiosveglia. Le suite con una camera da letto sono tutte dotate di angolo cottura integrato. Ulteriori servizi dell'hotel comprendono un parrucchiere, di lavanderia e pulitura a secco, cassette di sicurezza gratuiti presso la reception e un business centre aperto 24 ore. Il Wellington dispone di due ristoranti: Molyvos Mediterranean Restaurant e il Park Café. Il Park Café serve colazione, pranzo, cena e spuntini dopo teatro.

Wellington hotel

871 7th Avenue

New York, NY 10019

800-652-1212

wellingtonhotel.com

Le differenze con IPL e Laser Light

Le differenze con IPL e Laser Light


I consumatori sono sempre alla ricerca per la soluzione magica che dà loro l'aspetto che vogliono. Questa ricerca è leader nel settore bellezza di trovare continuamente nuovi modi per trattare problemi comuni di bellezza con gli ultimi progressi tecnologici. Una tecnologia sfruttata dal settore della bellezza è l'uso della luce per la terapia della pelle e la rimozione dei capelli. I due principali tipi di terapia della luce disponibili sono laser e IPL o luce pulsata intensa. Mentre questi due tipi di terapia della luce trattano alcuni degli stessi problemi, ci sono differenze sia cosa sono e come funzionano.

Laser

Un laser, o amplificazione di luce di emissione stimolazione o radiazioni, è un intenso fascio costante di radiazione elettromagnetica in una singola lunghezza d'onda colore di luce. I colori differenti di luce laser producono risultati diversi. Laser funzionano generando calore, che può penetrare la pelle attraverso al derma per creare un cambiamento nella pelle. terapisti della pelle e medici utilizzano laser per stimolare il collagene, riproporrà la pelle, disabilitare follicoli dei capelli, eliminare le rughe, rimuovere i tatuaggi e rimuovere i vasi sanguigni.

IPL

IPL è un fascio pulsato irregolare di radiazione elettromagnetica in un ampio spettro di lunghezze d'onda di luce che incorpora molti colori di luce alla volta. IPL utilizza anche il calore per ringiovanire la pelle, ridurre iperpigmentazione (macchie scure) e rimuovere capillari superficiali.

Efficacia

Dal momento che i laser sono un singolo colore di luce, che forniscono risultati più mirate che IPL. È necessario utilizzare un particolare laser per un particolare tipo di cliente; una taglia non va bene per tutti. IPL, poiché utilizzano un ampio spettro di luce, può essere utilizzato su una più ampia varietà di clienti per una più ampia varietà di questioni. Tuttavia, IPL può non essere sempre efficace come il tipo di laser usato sul client appropriato per il trattamento prescritto. Utilizzando il laser giusto per il lavoro in genere richiede un minor numero di trattamenti per gli stessi o migliori risultati rispetto a una terapia IPL. Tuttavia, dal momento che i laser sono costosi, i medici in genere non portano una gamma completa di frequenze di luce e possono scegliere IPL come un modo per trattare più clienti a un costo inferiore.

Effetti collaterali

Laser, dal momento che sono intense, sono in grado di lavoro più mirato, ma può causare più danni al tessuto circostante. Alcuni laser possono causare cicatrici se non utilizzati correttamente. Essi non sono anche benefici per tutti i tipi di pelle. Il trattamento laser su pelle scura può causare macchie della pelle in modo permanente hyperpigmented. Alcuni medici e terapisti della pelle scelgono IPL sopra laser perché il rischio di cicatrici è più basso con IPL rispetto alle stampanti laser, dal momento che IPL è meno intenso. IPL è anche più sicuro per l'uso su una gamma più ampia di pelle, perché l'intensità abbassato crea un rischio molto più basso di iperpigmentazione in tutti i tipi di pelle.

La differenza con grattugiati o tagliate con zucchine

La differenza con grattugiati o tagliate con zucchine


Fortunatamente per giardinieri e cuochi con abbondanti zucchine estive, questa zucca versatile si presta a ricette in entrambe le sue forme tritato e grattugiato. zucchine tritate funziona meglio in ricette come fritture, dove gli ingredienti si distinguono come elementi distintivi. zucchine grattugiato è preferibile in ricette come frittelle o quickbreads, che tendono ad avere consistenza uniformi.

In stir-fries

zucchine tritate mantiene la sua forma ben in stir-fries, finché non cuocere troppo esso. Tagliare le zucchine in pezzi di dimensioni in modo uniforme e aggiungerlo a un fritto misto relativamente tardi nel processo di cottura, dopo le verdure più lento-cucina, come barbabietole, rape e carote. zucchine grattugiate non funziona così in un fritto misto perché diventa pastosa e poco attraente.

in insalata

Incorporare zucchine grattugiate o tritate nelle insalate. zucchine grattugiate complementi insalate estive leggeri, come slaws. Mangiare insalate con prime, zucchine grattugiate subito dopo averle preparate, perché si trasformano rapidamente marrone e acquoso. Utilizzare zucchine tritate nelle insalate che dispongono di pezzi di altre verdure. zucchine tritate regge bene quando viene marinato, e può anche essere leggermente al vapore per ammorbidirlo prima di aggiungerlo al un'insalata.

Nelle uova e tortini

Utilizzare zucchine o grattugiate o tagliate in piatti a base di uova. zucchine tritate è soddisfacente come ingrediente protagonista di omelette. zucchine grattugiate cuochi bene nelle uova strapazzate e frittate, perché fanno un impasto abbastanza morbido con uova sbattute. Utilizzare zucchine grattugiate in alimenti e frittelle Pattie-simili, il cui tempo di cottura breve richiede fili che cucinano rapidamente e in modo uniforme.

in Quickbreads

zucchine Grattugiare quickbreads, come il pane di zucchine. Le belle brandelli integrano bene nella pastella, e le zucchine grattugiate cuochi accuratamente e in modo uniforme. zucchine tritate non avrebbe funzionato bene in un quickbread perché i pezzi non sarebbero cuocere alla stessa velocità come la pastella, e il prodotto finito sarebbe grosso piuttosto che liscia.

La differenza tra Biewer & Parti Yorkshire Terrier

La differenza tra Biewer & Parti Yorkshire Terrier


Il Yorkshire Terrier è una razza antica dal nord dell'Inghilterra originariamente utilizzato per la cattura di topi. Il Yorkshire Terrier è un riconosciuto razza American Kennel Club che è molto popolare negli Stati Uniti per le sue piccole dimensioni e la fedeltà. Yorkies, come sono conosciuti, sono ad alta energia, coraggiosi e intelligenti cani di piccola taglia.

Storia

La Parti Yorkshire e Biewer Terrier hanno una storia simile derivante da cuccioli nati con due geni recessivi di colore. Il Biewer Terrier è stato creato in Germania nel 1980 da un allevatore di Yorkshire Terrier che amava i camici bianchi, marrone chiaro e grigio dei cuccioli con geni recessivi. Gli allevatori, Gertrud e Werner Biewer, ha voluto lo spettacolo dei cani e di cui per creare una nuova razza in modo che il modello di colore può essere riconosciuto da un club ufficiale cane. La Parti Yorkshire è iniziata negli Stati Uniti in un modo simile, ma è stato allevato solo per il colore e ancora mescolato con normali colorati Yorkshire Terrier. Mentre il colore è stato selezionato non c'era sforzo concertato per fare una razza distinta negli Stati Uniti.

Cappotto

La Parti Yorkshire e Biewer Terrier sono molto simili e in alcuni casi identici. Avvertenze per quanto riguarda gli allevatori non etiche che passano una Parti per Biewer sono emessi da allevatori esperti. Sia il Parti Yorkshire e Biewer Terrier hanno un cappotto grigio, bianco, e tan ma i modelli sono diversi. Parti Yorkies avere un modello cappotto casuali mentre Biewers avere un modello selezionato attraverso l'allevamento. Biewer Terrier hanno un corpo bianco e la coda con i capelli grigi o blu acciaio al centro della schiena, una marcatura chiamato una sella. La testa Biewer è tan e grigio come un Yorkie normale. La Parti Yorkshire volte ha lo stesso modello come il Biewer ma non è specificamente allevato per il modello. Anche se i colori sono gli stessi come Biewer, le marcature variano.

Coda

La coda Biewer è esclusivamente bianca secondo la norma modello di razza e non è ancorata. Lo standard di razza è stato impostato come è stata approvata una legge in Germania vieta il ritaglio e attracco, e lo standard è stato modificato per includere una lunga coda. La Parti Yorkshire ha più spesso una coda mozzata ove consentito, perché è lo standard di razza. E 'ancora sempre la decisione proprietari, ma se il cane è destinato ad essere mostrato, lo standard della razza deve essere seguita.

Riconoscimento

Né il Parti Yorkshire né il Biewer Terrier devono ancora essere riconosciuto integralmente dai più importanti club canile internazionali. Il Biewer Terrier è una razza riconosciuta in molti paesi europei perché è stato sviluppato lì e ha una comunità più attiva e rigoroso standard di razza. Negli Stati Uniti, il Biewer non è accettato da molti club e non è un cane da esposizione. allevatori statunitensi continuano ad attraversare allevare il Biewer con Yorkshire Terrier. La Parti Yorkshire può essere registrato con l'American Kennel Club, ma non è uno spettacolo razza riconosciuta.