parte anale cane shitsu sportca

Cane anale Dieta Gland

Cane anale Dieta Gland


Se ghiandole anali del vostro cane sono infiammate, lo saprete. Si può osservare lo trascinando la sua estremità posteriore a terra, mordendo il suo dietro, o masticare fili d'erba nel tentativo istintivo di rassodare il suo sgabello e alleviare il suo disagio anale-contento. In alcuni casi, potrebbe essere necessario le ghiandole essere svuotato manualmente, ma a volte il problema si chiarire da solo. Alimentazione del vostro cane una dieta ricca di acidi fibre, proteine ​​animali e grassi è il modo migliore per mantenere le sue ghiandole anali funzionamento ottimale.

Ricca di fibre-cibo per cani

ghiandole anali del vostro cane forniscono una duplice funzione: in primo luogo, il potente profumo che rilasciano la aiuta a segno il suo territorio, quando lei è così inclinato; secondo, quando attivato dall'attrito delle feci sufficientemente compatto, le ghiandole anali rilasciano un lubrificante che aiuta ad alleviare escrezione. La maggior parte cibo per cani negozio-brand è ad alto contenuto di carboidrati ma povera di fibre. Scegliete alto contenuto di fibre, i marchi organici come l'anello mancante Più Formula Canine o Moves naturali da PetAlive, che contribuirà a irrobustirsi feci del vostro cane, attivando la funzione anale della ghiandola sano.

Frutta e verdura

Non è necessario a cambiare marca di cibo per cani per portare cibi ricchi di fibre nella dieta del vostro cane. E 'una buona idea di introdurre la fibra lentamente in modo che la digestione del vostro cane può regolare. Tritare una mela, o un altro trattamento alto contenuto di fibre, e mescolare a destra in ciotola di cibo del vostro cane insieme con la sua solita tariffa. La fibra nel frutto sarà irrobustirsi suo sgabello senza di lui costipato, e lui saprà mai il dolce, oltre al suo pasto è un bene per lui.

Diventa creativo di aggiungere alimenti vegetali ricchi di fibre alla dieta del vostro cane. Altri frutta e verdura ad alto contenuto di fibre sono pere, zucche, patate dolci e fagiolini. zucca in scatola (non zucca torta di riempimento) può essere una utile aggiunta alla sua dieta di fibre offerta e beta-carotene.

semi di lino

Allo stesso modo promuove digestione nell'uomo, semi di lino aggiunto a una ciotola di cibo per cani aiuterà nella digestione, che è essenziale per la funzione anale ghiandola sano. Macinare i semi prima spruzzando uno o due cucchiai in cibo del vostro cane. Per una spinta in più di acidi grassi Omega-3, acquistare semi di lino sotto forma di olio. L'olio non contiene fibre, ma è bene per la salute generale del vostro cane - avrete modo di notare nel suo livello di pelle, cappotto e l'energia. Quella volontà di alta energia primaria in braccio per un sacco di esercizio, che avviene anche per essere essenziale per una sana digestione. Assicurarsi di conservare i semi di lino o olio in un luogo fresco e asciutto in quanto possono trasformarsi rapidamente rancido e inefficace.

uova cotte

viscere sani significano funzione anale della ghiandola sano, e le uova sono una proteina altamente digeribile, buono per i movimenti sani. Se il vostro cane ha avuto difficoltà a mantenere la funzione intestinale normale, sostituire il suo solito proteine ​​animali con un paio di uova cotte. La maggior parte dei cani amano il sapore di uova, così li usano come un mezzogiorno o trattamento post-allenamento. Basta essere sicuri di cucinarli, come uova crude possono esaurire il vostro cane di vitamina B3.

Idee per bloccare parte di un cantiere per i cani

Idee per bloccare parte di un cantiere per i cani


Liberi di vagare nel vostro giardino, il vostro cane ha licenza per scavare il vostro giardino e trasformare il prato verde di una zona banale marrone a macchie. E 'anche a rischio di pericolo sotto forma di piscina cortile e altri arredi. Potrai proteggere il cucciolo e il vostro giardino, bloccando fuori di una zona specifica per il cane.

Scherma

Aprire la scherma come il ferro battuto o catena-collegamento e altri tipi di rete metallica non ostacolare la vostra vista mentre contenente il vostro cane. La maggior parte dei cani non possono masticare attraverso recinzioni metalliche, e rete metallica è meno costoso rispetto ad altre opzioni di scherma permanenti. Mattoni, pietra e legno recinzioni, nel frattempo, aggiungere un tocco decorativo per il vostro giardino e durano per anni. Scegli una barriera che è tra i 4 piedi e 8 piedi di altezza in modo Fido non può saltare su di esso. Aggiungere un angolo pezzo "lean-in" nella parte superiore che si trova ad un angolo di 45 gradi, rivolto verso l'interno, per evitare che Fido di andare su di esso. Bury filo di pollo alla base della recinzione per evitare che il cane da scavare sotto di essa, la Humane Society degli Stati Uniti raccomanda.

Canile

Un mezzo semplice e veloce di bloccando parte del vostro giardino è quello di acquistare un canile premade di metallo mesh. È altrimenti possibile utilizzare catena-collegamento recinzione e messaggi per creare uno spazio canile. Tra i vantaggi di un canile prefabbricata è che di solito viene fornito con un tetto coperto per ripararsi Fido. Questo elimina la necessità di fornire il vostro cucciolo con una casa del cane separato o contenitore coperto in parte del cantiere sua. È possibile posizionare il canile sull'erba o allineare la cuccia con piastrelle in gomma.

invisibile Scherma

Il Central Illinois Sheltie Rescue sconsiglia scherma invisibile a limitare il vostro cane nel vostro giardino. recinzioni elettroniche non hanno una barriera fisica; piuttosto sono costituiti da un filo perimetrale interrato che segnala un collare per dare una scossa elettrica se il cane si avvicina esso. L'organizzazione dice che tali dispositivi sono crudeli e sono potenzialmente inefficaci nel prevenire una fuga - cani determinati sono noti per ignorare il shock per uscire dal cantiere.

Altre opzioni

Per parte la sezione d'inizio del cantiere per Fido, prendere in considerazione le opzioni non convenzionali, come siepi o una fila di alberi, piantati a stretto contatto, per creare una barriera. Tale opzione avrebbe richiesto tempo e, probabilmente, scherma supplementare. Utilizzare soluzioni temporanee come le barriere di fortuna di compensato e materiali disponibili con cautela - una barriera inefficace non è un ostacolo.

considerazioni

Prima di utilizzare scherma fisica per creare parte del vostro cucciolo del cantiere, consultare la divisione costruzione della vostra città per vedere che cosa dimensioni e il tipo di scherma è consentito nella vostra zona. Allegare una zona con spazio sufficiente per il vostro cane a fissare e muoversi in modo confortevole, con ombra, cibo e acqua. Se il vostro cucciolo si arrabbia con i luoghi di cani di quartiere o sconosciuti, scegliere una solida barriera al posto di un see-through uno, così da poter rilassarsi.

Sarà Skunk Spray fungere da deterrente per cani?

Sarà Skunk Spray fungere da deterrente per cani?


Se hai avuto il piacere di conoscere tutti i cani nella vostra vita, probabilmente sapere che i loro profumi preferiti non sono sempre troppo freschi o convenzionale. Si potrebbe adorare il profumo di peonie, ma il vostro cane potrebbe preferire qualcosa sulla falsariga di spazzatura di ieri. Entrambi potrebbe avere una certa avversione per skunk spruzzo, però.

Introduzione alla Skunk Spray

Skunks sono dotati di alcuni tra i più noti meccanismi di difesa di tutto - il loro spruzzo di firma. Usano questo spray odore sgradevole per guidare i predatori via. Lo spray grassa viene emesso da ghiandole odorifere che si trovano proprio alle regioni anale puzzole. Giovani puzzole acquisire una comprensione di questa tecnica di protezione, osservando le loro madri in azione.

Skunks tendono ad essere creature piuttosto addomesticati. Non è comune per loro di avviare scontri, sia con gli esseri umani o altri animali. Quando hanno spray, di solito significa che sono scioccato o estremamente spaventati.

Scoraggiando cani e altri animali

Spray Skunk può spesso scoraggiare i cani domestici. I cani non sono gli unici animali che spesso non sono grandi fan della roba. Coyote, linci e volpi tutti regolarmente fuggire da essa, abbandonando la speranza di un pasto skunk.

Cani Adore cose odorifere

Non ci sono due cani sono esattamente uguali. Un cane potrebbe veramente essere respinto a spruzzo skunk, mentre un altro potrebbe trovare la roba piuttosto affascinante. Cagnolini spesso adorano cose pungenti, a volte fino al punto che essi eccitato strofinare i loro corpi in loro. Se il vostro cane ti fa arricciare il naso, potrebbe essere perché ha appena arrotolata intorno sui resti di una puzzola morta che spruzzato la zona. Decomposizione resti Skunk, vecchia spazzatura e la materia feci di altri animali - alcuni cani come tutto. La loro inclinazione potrebbe essere un uno innata. Se un cane in natura odore di spray skunk, potrebbe avere il suo odore individuale meno evidente per la preda.

Un Cane skunked

Se il povero cane mai viene spruzzato da una puzzola, niente panico. negozi di animali azionari molti tipi di togliere formulati specificatamente per eliminare gli odori skunk persistenti fuori i cani. Se lo spray penetra del vostro animale domestico naso, la bocca o gli occhi, però, lui ottenere urgenti cure veterinarie.

Quando un cane viene "skunked", indica in genere che non ha prestato attenzione a qualsiasi dei segnali puzzola emanava in anticipo, se elevando la coda in aria o batteva i piedi. La maggior parte dei cani non sono guidati via da queste azioni, però.

Apocrine Adenocarcinoma in Cani

Apocrine Adenocarcinoma in Cani


Apocrine adenocarcinoma, una forma di cancro che si pone nelle cellule anali delle ghiandole apocrine o all'interno delle ghiandole sudoripare, presenta caratteristiche aggressive e facilmente si diffonde ai linfonodi regionali. Dopo coinvolgimento dei linfonodi del tumore tende a metastatizzare in avanti ai polmoni. Al momento della diagnosi dei tumori di solito presentano una dimensione grande, il che rende difficile trattamento, secondo DVM Newsmagazine.

Descrizione

adenocarcinoma apocrine produce un nodulo o la pelle rigonfiamento. Il tumore è spesso cistica e riempito di liquido. Quando palpitato, il tumore spesso si sente libero di fluttuare e scollegato dal tessuto sottostante. I tumori compaiono sulla testa, collo e zona anale del cane. Apocrine adenocarcinoma delle ghiandole anali tende ad essere abbastanza grande, al momento della diagnosi e di solito ha diffuso, in base alle DVM 360.

Sintomi

I cani che soffrono di apocrine adenocarcinoma della testa e del collo mostrano raramente alcun sintomo. I sintomi del cancro nella regione anale rimanere in silenzio fino a quando il tumore è abbastanza grande e ha spesso diffuso. Una volta che il tumore cresce a una dimensione invasivo il cane la mia mostra disagio nella regione anale, debolezza muscolare, vomito e letargia.

Le cause

Apocrine adenocarcinoma si pone nei cani anziani prevalentemente. La maggior parte dei cani sviluppano i sintomi dopo l'età 8. anale apocrine adenocarcinoma appare spesso nei cani più giovani circa 5 anni ed è più prevalente in cani di sesso femminile. Alcune razze sembrano avere una forte predisposizione verso il cancro. Si è visto in setter irlandese, il apso di Lhasa, Shih Tzu, Collie e cani da pastore inglese più comunemente rispetto ad altre razze.

Diagnosi

Il veterinario valuterà il cane e può eseguire una biopsia del nodulo sospetto. Il lavoro di anima sarà anche ordinato. Il veterinario può avere bisogno di avere i raggi X, una TAC o l'ecografia prima che possa determinare quanto grande è il tumore e se si è diffuso alla zona circostante.

Trattamento

Il primo passo nel trattamento è normalmente resezione chirurgica della zona. linfonodi circostanti possono anche essere rimosse se sono sospettati di contenere cellule tumorali di diffusione metastatica. Se il tumore si è diffuso ai polmoni o altri organi del corpo più importanti, la chirurgia è di solito non viene eseguita. Radioterapia e la chemioterapia può essere utilizzato dopo la chirurgia o in luogo di un intervento chirurgico per guadagnare più tempo per il cane.

Prognosi

Nonostante il trattamento aggressivo del cane di solito muore per il tumore maligno. Anche dopo la resezione chirurgica maggior parte dei cani vivono solo nove mesi, secondo Canine Cancer Awareness. Alcuni cani possono fare tre anni, ma gli altri spesso muoiono entro settimane dalla diagnosi.

Come trattare sanguinamento rettale nei cani

sanguinamento rettale canina può essere causata da vari fattori. La causa più comune è la costipazione lieve, che porta a feci dure e irritante. Altre cause più gravi sono i parassiti, i tumori nell'ano o del colon, del retto e fessure sacculitis anale. La maggior parte dei cani che soffrono di sanguinamento occasionale non hanno gravi problemi di salute, e l'emorragia scompariranno nel giro di pochi giorni. Ma anche se il sanguinamento rettale è un disturbo cane comune, è ancora importante lasciare che la regola veterinario eventuali problemi di salute gravi.

istruzione

1 Prendete il vostro cane al veterinario. Il veterinario eseguirà un esame fisico e del retto sul vostro cane e può ordinare un esame del sangue o l'analisi fecale. L'endoscopia può essere richiesto per la diagnosi di malattie come la colite e polipi rettali. Molti cani sperimentano sanguinamento rettale per nessun motivo apparente, ma si dovrebbe lasciare che la regola di controllare eventuali problemi di salute.

2 Non lasciate che il vostro cane mangia ossa o la materia indigesta. Quando i cani consumano cose che non dovrebbero, possono diventare stitico, che può portare a sanguinamento rettale. Non dare l'accesso alle ossa cane (mettere un coperchio sul bidone della spazzatura), e mantenere i pavimenti più pulito possibile. Guarda il tuo cane vicino quando lo porti fuori a passeggiare --- non mangi cibo o altro materiale che trova per terra.

3 Modificare la dieta del vostro cane. La stitichezza può derivare dalla dieta del vostro cane. Non alimentare i tuoi avanzi di cani o altri alimenti per l'uomo, che può portare a costipazione. Per aiutare con costipazione canino, mescolare zucca in scatola, crusca o fagioli secchi in cibo del vostro cane. Questi alimenti sono ricchi di fibre e vi aiuterà ad alleviare la costipazione del vostro cane. Mantenere la miscelazione in cibi ricchi di fibre fino a quando la costipazione del vostro cane se ne va.

Mantenere il vostro cane idratata. Incoraggiarla a bere più acqua portandola su uno o due passeggiate quotidiane. Più liquidi si ammorbidiscono il suo sgabello e ridurre il rischio di costipazione.

4 Svuotare sacche anali del vostro cane. sanguinamento rettale può verificarsi quando sacche anali di un cane devono essere svuotate. Le sacche anali sono due piccole ghiandole nell'ano del vostro cane. La maggior parte dei cani possono svuotare queste sacche da soli, ma a volte le sacche diventano impattato e scomodo. Un cane Scoot suo fondo sul terreno per cercare di svuotare il fluido del sac.

Per svuotare le sacche, tenere uno straccio contro l'ano del vostro cane e spremere entrambi i lati del ano. (Vedi Risorse per una foto su come individuare le sacche.) Indossare un paio di guanti di gomma, dal momento che le sacche spesso contengono liquido maleodorante. Se le sacche non sono svuotati correttamente, un ascesso può rompersi sulla pelle del vostro cane. Se il vostro cane ha un sacco anale ascesso, il suo veterinario dovrebbe trattare l'ascesso e fornire antibiotici.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con franchezza con il vostro veterinario sui costi degli esami. Le procedure mediche, come una endoscopia può essere costoso. Se il vostro cane è in buona salute, si consiglia di aspettare qualche giorno (con la benedizione di vostro veterinario) per vedere se l'emorragia cancella. Dal momento che molti cani sperimentano sanguinamento rettale per nessun motivo apparente, il vostro cane non può avere bisogno di test seri, se lei è in buona salute.
  • Una volta che il vostro veterinario diagnosi disturbo del vostro cane, seguire con il corretto trattamento lei ti dà. Il vostro cane potrebbe essere necessario prendere antibiotici, se la sua sanguinamento rettale è causata da parassiti.
  • Se il sanguinamento rettale persiste o diventa pesante, fare un altro appuntamento con il veterinario. Prendete il vostro cane dal veterinario immediatamente se egli sperimenta sanguinamento rettale con estrema diarrea, sanguinamento dal naso o bassa energia, o se sembra malato.

Infezioni del lievito in Cani & Red Paws

Infezioni del lievito in Cani & Red Paws


pachydermatis Malassezia è un lievito che si trova comunemente sulla pelle dei cani. Nella maggior parte dei cani, non provoca alcun problema. In altri cani tuttavia, questo lievito può crescere e riprodursi rapidamente, causando un lievito infezione portando a reazioni cutanee localizzate. Una delle aree che è più spesso infettati sono le zampe del cane. Questo può portare a zampe rosse e infiammate.

Caratteristiche

Malassezia pachydermatis è un lievito che si trova comunemente nelle orecchie, la vagina, sacche anali e retto di cani sani. Molti cani non potrà mai sviluppare sintomi di questo lievito. Alcune razze di cani sembrano avere una maggiore suscettibilità alle infezioni Malassezia, tra cui barboncini, terrier, Chihuahua e pastori tedeschi.

Le cause

Un sistema immunitario indebolito può aumentare il rischio di infezione del lievito. malattia ereditaria e infettive, allergie e irritazioni della pelle possono tutti lasciare il cane suscettibile alle infezioni da lieviti Malassezia.

Sintomi

Le zampe sono una delle aree più comuni per un lievito infezione. Questo perché quest'area tende a rimanere bagnato per un lungo periodo di tempo e non c'è un sacco di circolazione dell'aria tra le dita, che provoca il lievito moltiplicare. Un lievito infezione che colpisce le zampe causerà prurito tra le dita e sul pad piedi. Le zampe possono diventare rosso a causa l'irritazione e il fatto che il cane può continuamente leccare le zampe per aiutare a lenire la pelle. Lievito infezioni possono interessare anche la zona muso, le orecchie e inguine.

Diagnosi

Il veterinario di diagnosticare un lievito infezione esaminando una pelle raschiando sotto un microscopio. Se l'infezione è presente, un numero maggiore di lievito sarà visibile. Presenza di pachydermatis Malassezia sulla raschiatura pelle non costituisce un'infezione. Questo lievito è sulla pelle della maggior parte dei cani. La diagnosi viene fatta dal maggior numero di lievito presente con corrispondenti sintomi, come il rosso, zampe infiammate.

Trattamento

Il trattamento primario per l'infezione del lievito è farmaci sistematici e topici antifungini. Se l'infezione è lieve e localizzata ad una piccola area, è possibile applicare la crema topica miconazolo due volte al giorno per diverse settimane. Per le infezioni da lieviti più gravi, usare un farmaco orale. Dare ketoconazolo al giorno per tre a cinque settimane. I sintomi come il rosso, zampe infiammate di solito iniziano a risolvere in una o due settimane. È necessario continuare questo farmaco per il tempo prescritto per essere efficace.

considerazioni

Altre condizioni come le allergie inalatorie e le allergie alimentari possono causare rossi, zampe infiammate. E 'importante vedere il vostro veterinario per determinare se un lievito infezione è presente al fine di ricevere il corretto trattamento.

Trattamenti per un ascesso nel Canine Anal Gland

Trattamenti per un ascesso nel Canine Anal Gland


ghiandole anali Canine sono piccole, sacche, profumo che producono appaiati situati all'interno ano di un cane. Lasciano un odore diverso su feci di cane, e il profumo agisce come marcatore territoriale o un modo per comunicare con gli altri cani. cani maschi e cani di razze più piccole sono particolarmente soggetti a anale occlusione della ghiandola. Se non trattata, una ghiandola anale impatto in grado di sviluppare un ascesso, che può essere estremamente doloroso per i cani. Ci sono una varietà di opzioni di trattamento per una ghiandola anale ascesso anale.

I sintomi ascesso

Perché un ascesso è un'infezione, c'è di peggio nel corso del tempo. Conoscere i sintomi di ascessi della ghiandola anale può aiutare a ottenere il vostro cane un trattamento immediato. I cani con ascessi delle ghiandole anali scoot spesso loro posteriori a terra o più volte leccarsi le ani, secondo i medici Foster e Smith Pet Education. La defecazione può diventare dolorosa, con conseguente sforzo o piagnistei. Se l'infezione è grave, si può notare gonfiore, arrossamento o trasudano vicino all'ano. Veterinario Randy Pitcairn riporta che il sintomo più comune di un ascesso della ghiandola anale è un fallo, odore fecale.

Anal Gland Drenaggio

ghiandole anali sviluppano ascessi solo quando sono intasate dalla troppo liquido. "Casa veterinaria Manuale del proprietario di The Dog" fa notare che, proprio come un dente marcio che ha sviluppato un ascesso, la fonte dell'infezione deve essere rimosso prima del trattamento sarà efficace. Chiedete al vostro veterinario per drenare ghiandole anali del vostro cane. Questa semplice procedura richiede solo pochi istanti. Il veterinario sarà fermamente massaggiare intorno all'ano del vostro cane per esprimere il fluido anale. Se l'ascesso è minore, semplicemente svuotamento delle ghiandole anali saranno sufficienti per trattarlo. Se l'ascesso è grave, il vostro veterinario può rinunciare drenante ghiandole anali del vostro cane e invece la lancia l'ascesso.

antibiotici

Se il vostro cane ha un grave ascesso o ascesso che ha scoppiato attraverso la pelle, il veterinario prescriverà un ciclo di antibiotici. E 'molto importante che si dà al cane l'intero ciclo di antibiotici. Evitare di pillole mancanti, che può portare a resistenza batterica. ghiandole anali infetti possono causare problemi intestinali a lungo termine e grave disagio. In rari casi, l'infezione può diffondersi ad altre zone del corpo.

Rimozione Anal Gland

Alcuni cani sono più inclini ad ascessi della ghiandola anale rispetto ad altri. La maggior parte dei cani non hanno mai problemi con le loro ghiandole anali, ma alcuni cani sfortunati devono avere le loro ghiandole anali svuotate più volte l'anno. In questi casi, il veterinario può raccomandare la rimozione di ghiandole anali del vostro cane. Questa è una procedura semplice che prevenire problemi futuri con queste ghiandole. I cani che hanno sperimentato la rottura di un ascesso della ghiandola anale non possono essere buoni candidati per questa chirurgia perché la rimozione della ghiandola è più difficile. Assicurati di dare il vostro veterinario una storia completa dei problemi della ghiandola anale del vostro cane prima di procedere con la chirurgia.

I cani possono mangiare crema di grano?



I proprietari di cani amano viziare i propri animali domestici, sia per l'acquisto di loro giocattoli nuovi o condividere i loro pasti con loro. Ma anche se i cani sono onnivori, come lo sono gli esseri umani, che non significa che essi possono mangiare tutto quello che possiamo mangiare. Per esempio, la condivisione di una ciotola colazione a base di crema di grano con Fido potrebbe andare bene - o non potrebbe.

Identificazione

Crema di grano è semplicemente macinato il grano che viene miscelato con acqua bollente e mescolato fino a quando non si addensa. Alcuni commensali piace o farlo con il latte invece di acqua o di versare il latte in esso dopo che si è addensato. Altri modi per rendere l'alto includono zucchero spolverata o cannella (o entrambi) sulla parte superiore.

Storia

Crema di grano è stato inventato nel 1893 a Grand Forks, North Dakota. Utilizzando il primo grano lavorato presso l'impianto di farina dove lavorava, un mugnaio di nome Tom Amidon aveva fatto un porridge per la sua famiglia. Lo chiamò "crema di grano", perché il primo grano è considerato il migliore. Ha mandato alcuni dei polenta ai proprietari del mulino a New York, e una leggenda è nato. Crema di grano è oggi venduto da B & G Foods.

considerazioni

La maggior parte dei cani possono mangiare crema di grano senza preoccupazione. Ma come la maggior parte degli animali, i cani hanno allergie. E anche se le allergie alimentari rappresentano solo circa il 10 per cento delle allergie che colpiscono i cani, una allergia al grano è comune, anche se non in pericolo di vita. Verificare con il proprio veterinario se il vostro cane ha uno di questi sintomi: prurito, infiammazione dell'orecchio, vomito, diarrea, starnuti, graffi anale, flatulenza frequente, i cambiamenti nel comportamento o pelle secca e squamosa.

Trattamento

Se il vostro cane è allergico a qualsiasi tipo di cibo, il modo migliore per affrontare il problema è quello di evitarlo. Antihistimines o steroidi potrebbero essere provato, ma più che probabile che mostreranno poco o nessun effetto.

tratta

Se il vostro cane non è allergico al grano, quindi è possibile non solo offri una parte della vostra prima colazione calda, si può provare questo trattamento popolare:
Combina tre 2-1 / 2 oz vasetti di alimenti per l'infanzia (manzo o pollo), 1/4-tazza di latte in polvere e 1/4 tazza crema di grano in una ciotola e mescolare bene. Stendere piccole palline e cuocere in forno preriscaldato a 350 gradi per 15 a 20 minuti (fino a quando non sono marroni). Lasciateli raffreddare e offrire come tratta. Questi possono essere congelati e scongelati per alimentare un secondo momento.

Come fare in casa cibo per cani con crisi epilettiche

La maggior parte commercialmente cane alimenti preparati sono piuttosto malsano per qualsiasi cane, ma animali domestici che soffrono di crisi epilettiche canini sono a rischio ancora più elevato a causa di un sistema immunitario compromesso. Molti di questi alimenti contengono rosmarino, un'erba che può effettivamente innescare convulsioni anche in cani che non hanno disturbi sequestro.
È possibile combattere questa situazione, preparando la propria alternativa molto più sano, con la tranquillità che deriva dal sapere esattamente cosa sta succedendo in esso. Questa è una dieta molto facile per i cani sani che hanno crisi epilettiche canine. E 'molto equilibrato, non contiene conservanti o dolcificanti artificiali, ed è semplice da fare. Assicurarsi di utilizzare verdure fresche piuttosto che in scatola o congelato per i più alti livelli nutrizionali. Scegliere pollo, pesce o carne macinata, o una combinazione di una o più delle carni. Questa ricetta vi darà da 8 a 10 tazze di cibo per cani fresco, e avete solo bisogno di fare una volta alla settimana.

istruzione

Scegliere e preparare una carne

1 Brown carne macinata in una padella senza olio aggiunto. Scolare su carta assorbente. Se il vostro animale è sensibile ai grassi, mettere la carne cotta in un colino e risciacquare bene sotto l'acqua corrente calda. Impostare questa parte.

2 Poach pesce con una piccola quantità di acqua in una padella a fuoco medio. Girare una volta, e fate cuocere fino a quando la carne è bianca e fiocchi facilmente con una forchetta. Scolate il pesce su carta assorbente. Finemente sfaldarsi tutto il pesce cotto e metterlo da parte.

3 della pelle del pollo e tagliarlo in parti, se necessario. Coprire con acqua in una pentola capiente. Portare la pentola a ebollizione, coprite la pentola e lasciate cuocere finché il pollo è completamente cotto. Scolare in un colino e prenotare il brodo. Tritare finemente il pollo cotto.

4 Dividere il brodo di pollo in due lotti. Mantenere una partita in frigorifero in un contenitore coperto per i primi giorni, e aggiungere un po 'di esso per i pasti del vostro cane quando si mangimi. Congelare il secondo lotto di brodo in un contenitore coperto. Scongelare e usarlo per insaporire i pasti del vostro animale domestico per il resto della settimana.

Preparazione

5 Lavare tutte le verdure molto bene. Tagliateli a pezzi che sono appropriati per la dimensione del vostro cane.

6 Coprire la zucca e le patate con l'acqua in una pentola capiente, e cuocere fino a che non sono molto teneri. Avrai voglia di preparare separatamente dalle altre verdure a causa delle differenze nei tempi di cottura desiderata. Scolarle in un colino e mettere da parte.

7 Coprire le carote, il sedano, fagiolini e patate dolci o patate con acqua in un altro grande pentola e cuocere fino a quando sono tenere. Scolate nel colino e mettere da parte.

8 Mescolare tutti gli ingredienti insieme molto bene in una grande ciotola. Conservare sufficiente per tre o quattro giorni in un contenitore coperto in frigorifero.

9 Dividere il resto del cibo per cani in porzioni pasto-size, e mettere ogni porzione in un sacchetto di plastica separato zip-top. Congelare questi per la seconda parte della settimana. Togliere loro il giorno prima si prevede di utilizzarli, e metterle in frigorifero dove faranno scongelare in tempo per utilizzare il giorno seguente.

Consigli e avvertenze

  • I più piccoli pasti serviti su tutto il giorno piuttosto che uno o due più grandi tendono a bruciare più calorie. Se i permessi di pianificazione, da mangiare piccole porzioni di tre o quattro volte al giorno, con l'ultimo dato al momento di coricarsi. Portare porzioni refrigerati a temperatura ambiente, o riscaldare nel microonde prima di servire.
  • Il vostro cane epilettico può essere affetti da allergie e crisi epilettiche se una delle seguenti si verificano: problemi ghiandola anale, chewing piedi, vomito biliare o graffiare le orecchie per nessun motivo apparente. Consultare il veterinario.

Come fermare un cane da Stinking

Come fermare un cane da Stinking


odore di cane sgradevole può essere il risultato di molte cose, che vanno dalle infezioni cutanee minori a grave insufficienza renale. Anche se la maggior parte dei cani hanno un odore naturale, non tutti gli odori che emanano dalle creature pelose sono semplicemente "odore pecorina". odori cane forti sono molto spesso legati a problemi di salute, da irritazioni della pelle per anale occlusione della ghiandola. Se vuoi in tutte le possibilità sul motivo per cui il vostro cane potrebbe puzzare - se si dispone di esaminare le orecchie, i suoi denti o solo le sue abitudini di gioco all'aperto.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per verificare la possibilità di eventuali malattie della pelle; sono colpevoli comuni dietro l'odore di cane offensivo. problemi della pelle batteriche spesso può provocare odori sgradevoli emanati dalla pelle. Un esempio è seborrea, che si caratterizza per la pelle grassa, oleosa e traballante.

2 Cercare shampoo antibatterici che sono fatti appositamente per i cani, in particolare quelli che sono progettati per uccidere i batteri che fa scattare i cattivi odori. Per quanto riguarda questi prodotti, cercare di ottenere una raccomandazione dal veterinario del vostro cane.

3 Osservare ciò che il vostro cane fa quando si è fuori. Se il vostro cane trascorre una notevole quantità di tempo al di fuori, monitorare attentamente le sue azioni. Molti cani amano niente di più che rotolare liberamente quando all'aperto - se è in escrementi di cane o sopra uno scoiattolo morto. Se il cane ha abitudini di fuori sporchi, lui fare il bagno più spesso. Spazzola e lo sposo pelo del vostro cane più spesso, in quanto tali azioni possono aiutare a eliminare le sostanze che portano su di questi odori. Spritz on spray cane deodorante per rinfrescare rapidamente il vostro cane tra le sessioni balneari.

4 Considerate zona posteriore del vostro cane. Se si sospetta che l'odore proviene dalla parte posteriore del vostro cane, esaminare ottenere le sue sacche anali cancellati. sac anale occlusione è molto comune nei cani. Guardare fuori per i segni, come il vostro cane trascinando il suo fondo sul pavimento o l'emissione di materia grassa, untuosa e maleodorante da quella zona. Prendete il vostro cane dal veterinario o toelettatore per cancellare questi in su. Lasciando la situazione Linger potrebbe portare a forti dolori e disagio per il vostro cane.

5 Mantenere le orecchie vostri cani '. Anche se potrebbe essere molto facile dimenticare le orecchie del vostro cane, capire che un sacco di cane cattivo odori hanno origine all'interno delle orecchie. Ciò è causa di infezioni dell'orecchio. Per evitare il vostro cane vivendo queste infezioni batteriche, pulire accuratamente le orecchie una volta alla settimana. Alcuni segni che un cane può avere un'infezione all'orecchio includono eccessivo scuotimento della testa e graffi. Utilizzare una palla di risciacquo pecorina orecchio e cotone per pulire le orecchie.

6 Controllare i denti del vostro cane. problemi orale sono spesso associati con cattivi odori cane. Se le gengive o denti del vostro cane sono profondamente malato o danneggiato, potrebbero emanano un odore molto forte. Prendete il vostro cane al veterinario se si sospetta che potrebbe avere questo problema.

Consigli e avvertenze

  • abitudini alimentari del vostro cane può anche contribuire al suo odore del corpo. Per ridurre i cattivi odori, provare ad avviare il vostro cane su una dieta di cibi fatti in casa o tutto naturale.
  • Prendete il vostro cane da un veterinario per fare il check out se non è possibile determinare la causa dell'odore. In alcuni casi, solo un veterinario sarà in grado di identificare il grilletto. Nelle situazioni più gravi, forti odori di cani possono sorgere a causa di condizioni mediche tra cui il cancro e il diabete.

Sarà un cane femmina prendersi cura dei propri rifiuti?

Sarà un cane femmina prendersi cura dei propri rifiuti?


La maggior parte dei cani mama prendersi cura dei loro cuccioli molto bene. Stanno solo facendo ciò che viene naturalmente. C'è sempre la possibilità che un cane non avrà istinto materno, o non riescono a produrre abbastanza latte per nutrire i suoi bambini. La madre potrebbe ammalarsi, che richiede cure veterinarie e la separazione dai suoi cuccioli. Questo è quando si deve intervenire e la cura per la lettiera.

Nascita

Circa 24 ore prima i cuccioli arrivano, il cane madre comincia a produrre latte. Diventa irrequieti, e presto spessore scariche muco dalla vagina. In poche ore lo scarico diventa più sottile, il che significa la nascita è imminente. Le contrazioni iniziano. Si dovrebbe avere una casella di parto o altro, zona tranquilla, pulita preparato per lei la consegna. Una volta che si deposita in un'area dopo l'inizio del lavoro, non si muovono lei. Cuccioli arrivano racchiusi nella placenta, che la madre lecca fuori come ognuno arriva. Si morde il cordone ombelicale e la placenta consuma. Se la madre non è di compensazione la placenta fuori il cucciolo, che gli consentono di respirare, è necessario intervenire e pulire delicatamente il materiale dal naso e dalla bocca. Se la madre non recidere il cavo, Animal Hospital Hilltop Illinois-based consiglia di legare il tutto con un filo 1 pollice dal corpo del cucciolo, tagliando se oltre il pareggio. Quindi applicare una goccia di iodio al fine del cavo per prevenire l'infezione.

Assistenza infermieristica

I cuccioli dovrebbero iniziare infermieristico non molto tempo dopo la nascita. E 'importante che essi ricevono i ricchi, primo latte conosciuto come colostro. E 'pieno di anticorpi per proteggerli. Controllare capezzoli del vostro cane regolarmente per assicurarsi che non stanno infiammati. Se qualcosa di male, chiamare il veterinario. Assicurarsi inoltre che tutti i cuccioli in allattamento frequente. Durante le prime due settimane, i cuccioli fondamentalmente dormono e mangiano. Se i cuccioli piangono eccessivamente, è probabile che non mangiano abbastanza. Esaminarli e il cane madre per assicurarsi che tutto va bene con la produzione di cura e latte. In caso contrario, contattare immediatamente il veterinario. Potrebbe essere necessario avviare alimentazione supplementare, o trovare un'altra madre che allatta per la cura per i cuccioli.

considerazioni

Il cane madre dovrebbe uscire per brevi periodi per alleviare se stessa. Se si rifiuta di stare con i cuccioli, è necessario assicurarsi che stare al caldo. Bottiglie di acqua calda posti sotto le coperte o una piastra elettrica adeguatamente protetto può aiutare. Alcune madri possono anche spostare i loro cuccioli in giro. Se questo potrebbe compromettere i cuccioli, confinare la madre e cuccioli ad una piccola stanza o metterle in una grande cassa, a seconda delle dimensioni della madre.

Cuccioli orfani

Se la loro madre muore o in altro modo non può prendersi cura dei suoi cuccioli, biberon diventa necessario, a meno che non si può trovare una madre che allatta sostituto. È inoltre necessario garantire che i cuccioli stare al caldo. Chiedete al vostro veterinario circa il miglior sostituto del latte canino per i vostri cuccioli. Può fornire con sostituto del latte, oppure è possibile acquistarlo nei negozi di animali da compagnia. Cuccioli appena nati richiedono alimentazione ogni poche ore. È possibile avviare l'alimentazione allattamento con una siringa, che cambia ad una bottiglia, come i cuccioli diventano più grandi. Dopo l'alimentazione, è necessario stimolare il sistema di eliminazione del cucciolo, proprio come sua madre avrebbe fatto. Utilizzare un tampone di garza o un panno morbido imbevuto di acqua calda a strofinare delicatamente la urinarie e zone anali. Questo simula leccare della madre. Con il tempo i cuccioli sono 3 o 4 settimane di vita, eliminano da soli.

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?


Se il cane ha chili di troppo a spargere, darle da mangiare cibo per animali che è più di riempimento con un minor numero di calorie è un passo essenziale per la perdita di peso. In combinazione con una maggiore attività fisica per bruciare più calorie, meno cibo aiuta a portare il vostro animale domestico per un peso sano per promuovere una migliore mobilità e ridurre il suo rischio di malattie cardiache, diabete, problemi al fegato, l'artrite e le altre condizioni.

Il cibo in scatola è più di riempimento

cibo per cani in scatola in genere contiene il 75 per cento di umidità. In confronto, cibo secco per cani di solito contiene 6 al 10 per cento di umidità. Il contenuto di acqua notevolmente superiori in conserve alimentari rende più riempimento con volume inferiore e meno calorie. cibo umido tende anche ad essere più elevati di proteine ​​e grassi e più basso contenuto di carboidrati rispetto crocchette. Proteine ​​e grassi sono le fonti primarie di energia per i cani, e questi sono i nutrienti più di riempimento, anche. Alimentare il vostro cane cibo in scatola per riempire il suo con meno cibo che è più denso nutrizionale e meno calorie-densa.

Altri vantaggi di conserve alimentari

cibo per cani in scatola offre altri vantaggi. La maggior parte dei cani - anche il pickiest - trovare cibo in scatola più appetibile di cibo secco. Inoltre, poiché l'inscatolamento è un processo di conservazione, cibo umido contiene generalmente poco o niente conservanti artificiali. L'alto contenuto di proteine ​​e di grassi e basso contenuto di carboidrati è in linea con quanto cani naturalmente bisogno, come pure; se li possono utilizzare, questi animali non si basano su carboidrati per l'energia. Il corpo del cane si trasforma facilmente l'energia non utilizzata da carboidrati in depositi di grasso. Conserve alimentari è anche più facile da mangiare per cani anziani e quelli con dolore dentale. I cani con diabete o problemi renali, cani anziani, cani alle prese con il caldo e gli altri beneficiano di elevato contenuto di umidità del cibo in scatola, troppo.

Riempiendo di verdure

Mentre il cibo in scatola è una scelta intelligente per la maggior parte della dieta del vostro cane, non ottiene tutte le vitamine, minerali e altri nutrienti di cui ha bisogno da solo. A differenza dei gatti, che sono carnivori, i cani sono onnivori; essi prosperano con diete basate principalmente su fonti animali di proteine, ma hanno bisogno di alcuni alimenti di origine vegetale, come bene. Completando con verdure fornisce fibra di riempimento con poche calorie e un sacco di sostanze nutritive importanti. Broccoli, cavoli, carote, sedano, cetrioli, fagiolini, cavoli, spinaci e altre verdure canini di sicurezza aiutano a mantenere soddisfatti con meno cibo e meno calorie il vostro animale domestico.

Altri perdita di peso suggerimenti

Le buone decisioni alimentari sono la chiave per raggiungere e mantenere un peso sano per il vostro cane. Sempre consultare il proprio veterinario prima di fare significativi cambiamenti nella dieta, però, e chiedere le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico e come esercitare in modo sicuro lei. Aumentare l'attività fisica del cane secondo le raccomandazioni del vostro veterinario andando per più passeggiate, giocando in cortile o al parco cane, con giochi come prendere e tiro alla fune, e il nuoto se il vostro cane gode. Guarda la tratta - sono piccole, ma spesso ingannevolmente alto contenuto di calorie, più si sommano più velocemente di quanto si può realizzare. Tratta deve essere somministrato solo in alcune occasioni, e solo quando sono guadagnati.

Come spedire un cane

Le persone amano i loro cani come se fossero membri della loro famiglia. A volte, le persone vogliono mandare i loro cani in un'altra posizione o che acquista o vende un cane che ha bisogno di essere spediti. E 'possibile spedire sicuro un cane da un luogo ad un altro luogo. Ecco alcuni passaggi su come spedire un cane da compagnia corretto e sicuro.

istruzione

1 Verificare con le compagnie aeree sulle loro norme e regolamenti quando si spedisce un cane in aereo. Molte compagnie aeree non accettano un cane per la spedizione se il tempo è troppo caldo o troppo freddo. Ogni compagnia aerea ha regole e regolamenti per i cani di spedizione diversi.

2 Prendete il vostro cane dal veterinario per un check-up e fare in modo che tutti i documenti e scatti del cane sono aggiornati. Non vuoi mai spedire un cane malato. È anche possibile chiedere al veterinario per una possibile sedativo per il vostro cane. La maggior parte cane viaggerà molto più facile se sono stati sedati durante il viaggio.

3 L'acquisto di un canile di viaggio per il vostro cane. Assicurati di aver scelto un canile che è abbastanza grande per il cane a stabilire e muoversi al suo interno. Deve essere abbastanza grande da contenere il cane, un giocattolo, e un po 'di cibo e acqua per il viaggio.

4 Scrivere le informazioni di contatto con un pennarello indelebile sul lato del canile. Questo aiuterà il funzionario per individuare se il cane dovesse perdersi durante il trasporto.

5 Mettere il collare e tag del cane su di lui per il viaggio. Questo aiuterà il cane di identificare se dovesse ottenere separato dal suo allevamento. Assicurarsi che i tag hanno il nome del cane e il vostro nome, indirizzo e numero di telefono.

6 'al trasportatore o il conducente che farmaci e le istruzioni speciali che il cane avrà bisogno durante il viaggio.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre un trasportatore affidabile che ha esperienza nei cani di spedizione.
  • Fare domande del trasportatore in modo che vi sentirete più a suo agio spedizione del vostro cane.
  • Premiare il cane quando arriva a destinazione. Lunghi viaggi sono duri sulla maggior parte dei cani.

Problemi lievito cibo per cani

Problemi lievito cibo per cani


Così si & # 039; re ripulire il vostro cane & # 039; s orecchie e si sente un lamento. Notando che l'interno del vostro cane & # 039; s orecchio sembra rossa e infiammata, ti chiedi se un'infezione all'orecchio si sta preparando. Ma poi il vostro veterinario vi dice che la roba gunky nel vostro cane & # 039; s orecchie è direttamente correlata al suo cibo, e la vostra reazione naturale è "eh?"

Allergie alimentari

Secondo PetEducation.com, il 10 per cento delle allergie visto in cani sono direttamente collegati ai cibi che mangiano. A differenza di una intolleranza alimentare, dove il sistema digestivo è girato sottosopra su una incapacità di digerire determinati alimenti, allergie alimentari non causano disturbi di stomaco. Essi, tuttavia, causano una pletora di altri problemi medici che possono affliggono il vostro cane senza pietà fino a capire esattamente che cosa sta causando il problema. Purtroppo, it & # 039; un processo che richiede un certo tempo. Ma & # 039; SA processo relativamente semplice in modo che il veterinario & # 039; s direzioni, che includerà un periodo di prova di eliminazione, sono facili da seguire.

Il veterinario diagnostica una allergia alimentare, molto probabilmente lei ti chiederà di iniziare quello che chiamano una "dieta di eliminazione." Durante questa fase, si darà al vostro cane un prodotto alimentare di proteine ​​e carboidrati non hanno provato prima. Ad esempio, se il vostro cane sta mangiando un alimento commerciale come Purina o Eukanuba, il veterinario passerà il vostro cane & # 039; s dieta per un alimento altamente specializzato come il salmone e patate. Una volta che il cane sta facendo bene su che la dieta, altri alimenti vengono introdotti lentamente per vedere quale innesca la reazione allergica.

Che cosa è il lievito?

Le allergie alimentari a volte innescano un lievito infezione nei cani. Candida, comunemente noto come lievito, è un tipo di infezione fungina. È il risultato del cane & # 039; s incapacità di elaborare correttamente alcuni elementi di cibo per cani. Candida, che vive di zuccheri, è un organismo presente in natura in un cane & # 039; s sistema digestivo. Gli zuccheri nel vostro cane & rsquo; s dieta provengono da cereali e alimenti ricchi di amido, come pure altri carboidrati. Il problema si verifica quando gli organismi di lievito cominciano a crescere fuori controllo, travolgendo il cane & rsquo; s sistema. La maggior parte dei cani possono combattere questa proliferazione di lieviti. Ma i cani che sono immunocompromessi o semplicemente soggette a infezioni da lieviti sperimenteranno sintomi di una infezione una volta che la candida prende il sopravvento. Il corpo produce un normale batterio, (Lactobacillus acidophilus) con il compito di tenere sotto controllo la candida. Ma quando le cellule di lievito prendono il sopravvento, creano un ambiente troppo tossici per che i batteri benefici per prosperare. Il risultato è un lievito infezione direttamente collegato al cibo che il vostro cane sta mangiando.

Orecchie

Uno dei problemi più sconcertanti lievito derivanti da una allergia alimentare è un'infezione all'orecchio. I cani con lunghe orecchie floppy sono più inclini alle infezioni dell'orecchio perché l'aria e la luce può & # 039; t circolano dentro l'orecchio, asciugare il lievito e di contribuire a trattare i problemi esistenti o evitare quelli futuri. I cani con piccole orecchie aperte per l'aria sono anche candidati per le infezioni dell'orecchio se una allergia alimentare è il colpevole.

Un lievito infezione nel vostro cane & # 039; s orecchie viene diagnosticata sia da osservazione e laboratorio di analisi cliniche. Il cane graffiare le orecchie costantemente, cercando di alleviare il prurito intenso. Le sue unghie possono strappare il delicato tessuto dentro le orecchie, provocando arrossamento, gonfiore e infiammazione. Dopo un esame, il veterinario troverà una, scarico giallastro spesso con una consistenza e l'odore simile al burro di arachidi. Sotto un microscopio, una cellula di lievito presenta come una cella a forma di arachide.

lavaggio dell'orecchio ed uno di una varietà di gocce auricolari molto probabilmente essere prescritto per controllare l'infezione. Se il problema è cronico, può indicare una allergia alimentare e il veterinario vi diretto sulla dieta di eliminazione.

Pelle

problemi della pelle possono anche svilupparsi come conseguenza di una allergia cibo per cani lievito. Il cane & # 039; s pelliccia apparirà tarlato, con macchie di pelliccia mancanti. Licksores, chiamati anche "hot spot", sono uno dei problemi più difficili da affrontare, perché possono diventare una seria minaccia per il vostro cane & # 039; s salute. Si inizia come una piccola eruzione brufolo-come eruzioni cutanee o sul cane & # 039; s pelle e può comparire in qualsiasi punto del cane & # 039; s corpo. Il cane leccare in un tentativo di alleviare il prurito e irritazione che provoca. Quanto più si lecca e morde in esso, il peggio è. Non c'è verità al mito che un cane & # 039; s bocca è molto pulito. Questa convinzione nasce dal fatto che un cane con un infortunio può tenerlo pulito e con gli enzimi salivari indenne. Mentre questo è vero, antibiotici moderni funzionano molto meglio di un cane & # 039; s saliva. Il risultato di tutto ciò leccare e mordere sarà ulteriore infiammazione e irritazione. I punti caldi sono trattati per via topica con un unguento calmante e possono richiedere l'uso di profilassi antibiotica.

altri problemi

Anche se per le orecchie e la pelle eruzioni sono i sintomi più comuni di allergia alimentare a causa di lievito, ci sono molti altri problemi cibo per cani di lievito. Questi problemi includono depressione, unghie fragili, asma, muco nelle feci, insonnia, gonfiore, dolori muscolari e articolari, sindrome del colon irritabile, prurito rettale, sinusite e una miriade di altri disturbi. Questi problemi sono trattati in modo sintomatico. Evitare la causa di allergia, tuttavia, è ancora più importanti proprietari di cani cosa può fare per i loro animali da compagnia per mantenere uno stato di omeostasi.

Erbe e spezie per Cani

Erbe e spezie per Cani


Gente gode erbe e spezie a varie ricette e rimedi medicinali. I cani possono anche beneficiare di molte erbe e spezie. Molti cani piace avere spezie o erbe miste con il loro cibo.

Caratteristiche

Erbe e spezie sono una parte di molte culture per molte ricette diverse. Molte persone li usano per varie condizioni, come problemi di artrite, dolore e cuore. E 'molto popolare per vedere le erbe e le spezie in molti alimenti di cane di alta qualità, dal momento che le erbe che possono aiutare le persone possono trarre beneficio molte volte i cani.

Erbe aromatiche

Le erbe che sono sicuri per i cani sono finocchio, aloe, erba medica, camomilla, zenzero, semi di lino, biancospino, Cayenne, valeriana, passiflora e calotta cranica.

Spezie

spezie sicurezza includono salvia, trifoglio rosso, finocchio - dal momento che è sia una spezia e una pianta - curcuma, aglio e rosmarino.

considerazioni

Per capire la quantità di erbe o spezie per dare al vostro cane, prendere il peso del vostro cane e dividerlo per il peso di una persona media, che è di 150 sterline. Ad esempio, se il cane pesa 30 chili, la formula è 30 diviso 150, cioè il 20 per cento della dose per adulti sulla raccomandato il vostro cane riceve.

avvertimento

Non dare i cani le cipolle dal momento che sono tossici. La maggior parte dei cani non mangiano una cipolla di per sé, ma se si è mescolato con qualcosa di diverso, è possibile che potrebbe essere consumato per caso.

Come acquistare benessere cibo per cani

Wellness è un marchio sano di cibo per cani. Wellness utilizza ingredienti completamente naturali, invece di conservanti artificiali e coloranti, e non contiene grassi animali, steroidi o sottoprodotti della carne. Benessere non è un marchio comune che troverete nella vostra corsia grocery- o sconto-store. Ecco come si può comprare cibo per cani benessere.

istruzione

L'acquisto benessere cibo per cani

1 Determinare fase del vostro cane della vita - cucciolo, anziano o un adulto. razza del vostro cane sarà anche influenzare il tipo di cibo benessere di cui hanno bisogno. Per esempio, un pastore tedesco adulto dovrebbe essere alimentato cibo Razza adulto grande benessere. Vai a WellnessPetFood.com per ulteriori informazioni su ingredienti e tipi di alimenti.

2 Decidere se si sta andando ad alimentare il vostro cibo per cani benessere secchi o in scatola. E 'davvero una questione di preferenze, voi e il vostro cane. La maggior parte dei cani sembrano godere di cibo in scatola per l'aroma e il sapore. Secondo veterinario Ron Hines, Ph.D., cibo secco per cani è migliore per i denti di un cane in termini di tartaro e malattie gengivali. Cani su una dieta a secco-alimentare sono a un minor rischio di obesità.

3 benessere possono essere acquistati presso negozi di animali online, come PetFoodDirect.com e Petco.com, e altri rivenditori online come Amazon.com. Si può anche visitare il sito Web di benessere; basta inserire il CAP per trovare il negozio più vicino che vende cibo per cani benessere.

4 Scegliere il negozio online da cui si desidera acquistare il cibo per cani benessere. Ad esempio, andare a Petco.com. Fare clic sul pulsante del menu "cibo per cani". Scorrere la pagina; alla voce "Grandi Marche", clicca sul link benessere. Identificare il tipo di cibo benessere che si desidera acquistare. Indicare le dimensioni della borsa che si desidera acquistare e la quantità. Se si sta acquistando lattine, è sufficiente inserire la quantità di lattine, o acquistare il cibo in scatola in massa. Al momento dell'acquisto in massa, wellness lattine di cibo per cani sono venduti in caso di 12 o 24. Fare clic su Aggiungi al tasto del carrello. Ti verrà mostrata oggetti simili che sono raccomandati per te in base al potenziale acquisto.

5 Procedere alla cassa. Fornire il proprio indirizzo e-mail se non si dispone di un account esistente e una password. Non è necessario un conto presso la maggior parte siti web per effettuare un acquisto, ma vi verrà data la possibilità di impostare un account durante il checkout. Fornire il proprio nome, indirizzo postale, carta di credito o di debito, e il numero di telefono. Scegli il metodo di spedizione.

6 Rivedere l'ordine per la precisione. Fare clic sul pulsante "Ordina". Riceverai mail di conferma del tuo ordine, che è possibile stampare una ricevuta. Ti verrà fornito un numero di tracking in modo da poter monitorare l'arrivo del vostro cibo per cani benessere.

Come socializzare i cani con i cavalli

Tu hai il tuo cane, e stai pensando di ottenere un cavallo. Ma come sarà il vostro cane reagirà al vostro cavallo potenziale? Volete che il vostro cane a stare bene con l'aspetto, l'odore, il movimento e la presenza complessiva di un cavallo prima di impegnarsi a comprare uno, soprattutto se si desidera che il cane a unirsi a voi e il vostro cavallo su percorsi a cavallo. La maggior parte dei cani si adatterà facilmente a qualsiasi esperienza, purché li aiutate attraverso di essa con un atteggiamento positivo (e tratta aiutare, anche).

istruzione

1 Ottenere il vostro cane al guinzaglio e la testa di un ranch, sentiero o centro ippico. Il vostro cane dovrebbe già conoscere i comandi di base "sedersi" e "vieni" per questo per avere successo.

2 camminare il vostro cane tra i cavalli. Mettetelo in un "sedersi", se ottiene troppo eccitato, e dargli un ossequio per ottenere la sua attenzione su di voi. Fate questo in qualsiasi punto in cui si è dimenticato di prestare attenzione. Questo vi aiuterà a mantenere il controllo. Lasciare il vostro cane cavalli sniff sul naso, camminare con voi accanto ai cavalli, fermarsi e parlare con le persone governare i cavalli, a piedi lungo il sentiero come i cavalli sono in corso da parte.

3 Continuare a socializzare facendo escursioni o passeggiate su sentieri a cavallo popolata. Quando il vostro cane ottiene più rilassato e abituati a vedere i grandi animali, provare a passare il guinzaglio al vostro, corda di cotone luce lungo. Questo gli permetterà più libertà, ma dà ancora che controlli.

4 Lasciate che il vostro cane vagare una certa distanza da voi, mentre sulla corda, e vedere come reagisce quando i cavalli passano. lo chiamano sempre indietro, e se non risponde immediatamente, o cortecce, subito la testa in senso opposto con una tirata luce sul collare, per ottenere la sua attenzione torna su di voi. L'esposizione di più il cane ottiene, più velocemente si regolerà e godere dei cavalli.

5 Dopo tutto questo l'esposizione, provare ad andare su un giro. Se conosci qualcuno con un cavallo a prova di bomba, provare a prendere in prestito il loro cavallo e andando su un giro di pista con questo cavallo, portare il vostro cane con voi. Lasciate che il vostro cane senza guinzaglio come dovete aggiungere il cavallo nella stalla. Il vostro cane dovrebbe essere abbastanza confortevole. Se il vostro cane si comporta troppo eccitato, il cavallo esperto si è in sella sarà abbastanza pazienti di tollerare il cane fino a che non si abitua a trotto solo lungo accanto a te. Il giro in pista in sé contribuirà - Un cane stanco è un cane perfettamente educato!

Cure per cani spargimento

Cure per cani spargimento


La maggior parte dei cani si libererà, anche i cosiddetti "peli" o "non-spargimento" razze. Alcuni cani capannone più spesso di altri. Spargimento di capelli è del tutto normale ed è una parte sana di funzioni corporee di un cane. Ci sono alcune cose che potete fare per mantenere il cane spargimento al minimo.

Funzione

I cani capannone loro cappotti due volte all'anno in primavera e in autunno. Le variazioni di temperatura partì spargimento. Il capannone primavera si libera del cappotto invernale e il capannone autunno si libera del cappotto estate. Quando si vive in ambienti a temperatura controllata, il corpo del cane spesso si confonde su ciò cappotto si suppone di avere su. Il mantello di un cane da compagnia spesso andare in un crescere-capannone-crescere ciclo costante quando si vive in casa.

considerazioni

Balneazione un cane troppo spesso incoraggerà il cappotto di gettare ancora di più perché la balneazione riduce oli naturali della pelle del cane, causando la pelle e capelli per ottenere asciutti ed essere più inclini a cadere. I cani devono essere bagnati quando assolutamente necessario solo. E 'meglio spazzolare un cane una volta al giorno per raccogliere tutti i capelli capannone contemporaneamente invece di avere dispersione tutta la casa.

avvertimento

Un cane che getta improvvisamente la maggior parte del loro mantello e non ha mai fatto prima potrebbe essere malato. Se il cane ha zone calve, questo è un segno di malattia, allergie cutanee o infestazione da parassiti e il cane dovrebbe andare dal veterinario. Si prega di non questo articolo al posto del consiglio del vostro veterinario e di aiuto.

fraintendimenti

Alcune razze di cane come barboncini o schnauzer sono spesso commercializzate come "le razze non-spargimento." Questo non è vero. Essi si liberano, ma spesso il pelo morto rimane nel cappotto e non cadono tanto e possono causare gravi stuoia. Schnauzer-tipo cani hanno bisogno dei loro cappotti professionalmente spogliato una o due volte l'anno. Poodle tipi hanno bisogno dei loro cappotti tagliate circa ogni sei settimane. Alcune razze come il Siberian Husky capannone molto drammaticamente due volte l'anno in quello che viene chiamato "soffia un cappotto."

Prevenzione / Soluzione

Una corretta alimentazione e spazzolatura ogni giorno può aiutare a ridurre la quantità di peli di cane capannone sulla casa così come creare un cane sano. Parlate con il vostro veterinario se un cambiamento nella dieta o l'aggiunta di un, omega-3 supplemento nutrizionale può aiutare problema spargimento del vostro cane o qualsiasi problema di pelle. Quando fate dare il vostro cane un bagno, usare solo shampoo molto delicati e balsami realizzati per i cani o, in un pizzico, Alba detersivo per piatti. prodotti per capelli umani sono troppo forti per i cani. Per i cani che hanno bisogno di loro cappotto spogliato o che soffiano loro cappotti, una varietà di spargimento spazzole può essere utilizzato per aiutare il processo lungo più veloce. (Vedi Risorse).

Torta idee per cani

Torta idee per cani


Per il prossimo compleanno del vostro cane, non gettare il cane un osso ... lui una festa! Celebrando il compleanno del tuo migliore amico è uno scoppio se si fa un po 'di pianificazione in anticipo. torte cane e parti pooch sono diventati molto popolari, ma si può evitare la spesa di un panificio cane e improvvisare una torta cane sano nella vostra cucina. Non è necessario fare una torta dolce, anche se la maggior parte qualsiasi cane sarà sbavare su una carruba o burro di arachidi confezione. La creazione di una torta che assomiglia a qualcosa che ci si scava in se stessi è la metà del divertimento. Come per ogni nuovo trattamento o cibo, dare al vostro cane solo una piccola porzione in modo da non turbare il suo apparato digerente.

Rosa elettrica "Frosted Cake"

Fai la tua ricetta polpettone preferito sostituito con il tacchino a terra. Cuocere in una tortiera rotonda o una padella antiaderente. Mentre la "torta" è la cottura, improvvisare qualche patata. Mescolare un cucchiaino di succo di barbabietola nelle montata, patate lisce. ICE vostra pagnotta raffreddata e voilà - youve got rosa elettrico "glassa" che sembra così reale, ti ingannare i vostri ospiti umani. Aggiungere un paio di bastoni masticare per le candele.

Pupcakes

Non tortine abbastanza, pupcakes sono un simpatico alternativa alla torta di compleanno pecorina. Mescolare 1 tazza di farina, 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio, 1/4 tazza di olio vegetale, 1 tazza di carote tagliuzzate, 1 cucchiaino. di vaniglia, 1/3 tazza di miele e 1 uovo. Riempire latte della focaccina con 2 1/2 cucchiai. ciascuno di pastella e cuocere a 350 ° per 30 minuti. Quando i pupcakes sono raffreddati, li gelo con 1/2 tazza di burro di arachidi, 1/3 tazza di miele e 1/4 tazza di panna acida.

Fegato Lovers Loaf

I cani amano il fegato, quindi una torta fatta da esso renderanno il giorno del vostro cane. Grind 1 libbra di fegato in un frullatore con 1 1/2 tazze di farina di frumento, 1 tazza di farina di mais, 1 cucchiaio. di olio vegetale, e 2 cucchiaini. di aglio tritato e aglio in polvere. Stendere in una teglia rotonda. Cuocere la miscela a 50 ° per circa 25 minuti. "Frost" il tuo capolavoro con una miscela mista di uova e yogurt, e cospargere carote crude grattugiate o pezzi di mela sulla parte superiore.

Ciao Kitty Karob Kake

Chi dice che i cani non amano i gatti? Faranno amano il Ciao Kitty Karob Kake, che è una torta di burro aromatizzato arachidi con carruba in cima. Mescolare 1 tazza di farina integrale, 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio, 1/4 tazza di burro di arachidi, 1/4 tazza di burro fuso, 1/3 tazza di miele, 1 uovo e 1/2 tazza di chip di carruba. Cuocere il composto in uno stampo da torta Ciao Kitty a 350 per 40 minuti. Drizzle sciolto carruba sopra la torta raffreddata. Creare gli occhi e la bocca di Ciao Kitty di piccole prelibatezze, e utilizzare gli ossequi a forma di bastone per baffi.

Nota: non utilizzare gocce di cioccolato. Cioccolato può essere tossico per i cani. Utilizzare i chip di carruba, invece.

Come faccio a prendere cura di un cane Papillion?

Come faccio a prendere cura di un cane Papillion?


cani Papillon sono noti per le loro piccole dimensioni e il comportamento eccentrico. Oltre alle esigenze abbastanza tipici alimentari ed esercizio fisico, papillons richiedono una particolare attenzione per la loro pelliccia e denti.

istruzione

1 Alimentare il vostro papillon la giusta quantità di cibo per cani per assicurarsi che rimanga ad un peso sano. Un peso sano per un maschio è circa 8 a 10 libbre. e un peso sano per una femmina è da 7 a 9 libbre.

2 Esercitare il papillon, almeno una volta al giorno. Prendilo a fare una passeggiata intorno al blocco o di quartiere. Quando si torna a casa, assicurarsi che il proprio cane ha molta acqua.

3 Spazzolare il vostro cane almeno una volta alla settimana. Il tuo papillon può avere bisogno di essere spazzolati tutti i giorni. Tuttavia, essi non hanno bisogno di essere curati tanto quanto la maggior parte dei cani a pelo lungo perché papillons non hanno un sottopelo. Utilizzare un pennello che ha setole sottili per assicurarsi che la sua pelliccia non Mat.

4 Spazzolare i denti del vostro cane con un dito o spazzolino morbido. È inoltre possibile utilizzare un gel dentale o pasta orale che si applica direttamente nella bocca del cane; aiuta a combattere la placca e batteri. Per applicare, usare le dita o uno spazzolino da denti dito e strofinare la quantità raccomandata di pasta nella bocca del cane. A seconda della quantità di placca in bocca, è necessario seguire le istruzioni del bottiglia da come spesso si dovrebbe ripetere questo. Non mangiare al cane 30 minuti prima o dopo l'applicazione per i migliori risultati.

5 Guarda per problemi di salute, come problemi al ginocchio o cranio. Perché questi sono comuni in un papillon, è importante discutere con il vostro veterinario i segni ed i sintomi di fontanella o un problema rotula e cosa fare per correggerli se si verificano (a volte la chirurgia può essere richiesto).

6 Prendete il vostro papillon al controllare ogni minima di 12 mesi. Assicurarsi che è up-to-date su tutti i suoi colpi, specialmente vermi cuore e la rabbia. Hai bisogno di parlare con il vostro veterinario su altri farmaci, nonché, come ad esempio delle pulci o zecche farmaci che il vostro veterinario potrebbe offrire.