parrucca puo irritare cuoio capelluto

Il modo migliore per applicare un Relaxer a Coarse capelli e cuoio capelluto sensibile

Il modo migliore per applicare un Relaxer a Coarse capelli e cuoio capelluto sensibile


Rilassanti sono spesso lo stile di scelta per le donne di colore che preferiscono indossare i loro capelli lisci. Tuttavia, le sostanze chimiche relaxer può essere molto dannoso per la testa anche ben tenuti di capelli. Quelli con i tipi di capelli più grossi e cuoio capelluto sensibile dovrebbe sempre seguire le istruzioni del produttore per l'applicazione relaxer chimica. Correttamente applicando relaxers ai capelli può significare la differenza tra l'avere fortemente danneggiato, rottura dei capelli e avere splendidi, fili sani.

Importanza

Rilassante capelli di massima può essere una sfida unica, soprattutto per quelli con cute sensibile. Tipicamente, capelli grossolani ha bassa porosità, o la capacità di assorbire l'umidità o di un prodotto. cuticole dei capelli grossolani sono più strettamente disposti e resistente al trattamento chimico di capelli normali o fine. Utilizzando uno standard, mite formula relaxer protegge il cuoio capelluto, ma deve essere lasciato sulla capelli più lunghi per raddrizzare i capelli grossolani. Utilizzando una formula relaxer forte è più duro sul cuoio capelluto, ma aiuta in modo efficace raddrizzare i capelli grossolani.

Selezione di un Relaxer

Perché i capelli di massima non assorbe sostanze chimiche relaxer più velocemente o facilmente come capelli normali, formule relaxer più forti e il tempo di elaborazione supplementare può essere richiesto per raddrizzare in modo efficace capelli grossolani. Anche se un pH superiore, "regolare" o "super" relaxer forza tipicamente è necessario per raddrizzare i capelli di massima, un punto di forza relaxer lieve o regolare è ancora raccomandato per le persone con cute sensibile.

Considerazioni pre-Relaxer

Anche se i capelli di massima richiede tempo di elaborazione e prodotti chimici forti per ottenere un risultato dritto, gli individui con cute sensibile devono aver cura di ridurre il contatto del cuoio capelluto con sostanze chimiche relaxer. l'esposizione chimica prolungata a cuti sensibili può provocare bruciore o irritazione della pelle. Il modo migliore per ridurre il contatto con il cuoio capelluto relaxer è quello di applicare un pesante strato di base di petrolio o crema pre-rilassante al cuoio capelluto. Altre aree di pelle sensibile, come le cime delle orecchie e frontale attaccatura dei capelli devono essere protetti come bene.

relaxer Application

Dopo aver preparato il cuoio capelluto con base di petrolio, prodotti chimici relaxer dovrebbero essere applicati a grossolana solo una nuova crescita. La pelle cuoio dovrebbe essere evitato. suggerimenti di lavorazione dei produttori relaxer 'per capelli di massima-strutturato devono essere seguiti attentamente. Il superamento tempi di lavorazione consigliate possono influire negativamente e irritare cuoio capelluto sensibile. Una volta che il relaxer ha elaborato, lavare sempre il relaxer a fondo e applicare uno shampoo neutralizzante per rimuovere le tracce nascoste del relaxer dai capelli e del cuoio capelluto.

Come rimuovere tintura dei capelli dal cuoio capelluto

Così si tinto i capelli, e ora avete anche un cuoio capelluto tinto. Questo è abbastanza comune per coloro che colora i capelli a casa. Per fortuna, ci sono modi per liberare la pelle del colore.

istruzione

1 Applicare dentifricio pastosa (gel non funzionerà) per la pelle colorata. Lasciare asciugare. Quindi rimuovere con acqua tiepida e un panno pulito.

2 Rub smalto nella zona colpita applicandolo ad un batuffolo di cotone. Lavare la zona con acqua tiepida e asciugare con un panno pulito.

3 Mix proporzioni insieme uguali di bicarbonato di sodio e detersivo per piatti. Applicare al cuoio capelluto tinto con un panno pulito e strofinare a. Lasciare riposare per qualche minuto. Poi lavare la zona con acqua tiepida. Questo è più probabile che a sbiadire il colore piuttosto che rimuoverlo completamente. Quindi dovrebbe essere usato come ultima risorsa.

4 Lasciare che la macchia di dissolvenza naturalmente come si lava i capelli ogni giorno.

Consigli e avvertenze

  • Evitare la pelle macchiata applicando vaselina per tutte le zone esposte.
  • Non esagerare con i vostri sforzi per rimuovere il colorante dal vostro cuoio capelluto. Usando troppi metodi di rimozione differenti potrebbe irritare la pelle, o danneggiare il nuovo colore nei capelli.

Come ottenere macchia di colore Off di cuoio capelluto

Come ottenere macchia di colore Off di cuoio capelluto


Tingere i capelli da soli è molto più conveniente rispetto visitare un salone, ma si tratta con le sue complicazioni. tinture per capelli commerciali tendono a gocciolare e facilmente macchiare la pelle, lasciando striature antiestetiche e macchie sul cuoio capelluto e dei capelli. Prendendo misure per prevenire le macchie in primo luogo è semplice, ma gocciola può accadere comunque. li Scrubbing off può irritare la pelle, ma con un paio di prodotti per la casa comune, è possibile rimuovere eventuali macchie tintura dei capelli con il minimo sforzo.

istruzione

1 macchie Prevenire in primo luogo applicando un sottile strato di vaselina o altro gel a base di olio a qualsiasi area che potrebbe plausibilmente venire a contatto con gocce di colorante randagi - intorno al vostro attaccatura dei capelli, dentro e dietro le orecchie, e la parte posteriore del collo .

2 Pulire gocciola via immediatamente con un ambiente caldo, panno umido. Dye è più facile da rimuovere prima che abbia avuto il tempo di asciugarsi e assorbire nella vostra pelle.

3 shampoo i capelli e macchia le macchie a fondo quando si sciacquare la tintura dei tuoi capelli. Se avete ancora macchie in seguito, si può provare lo shampoo di nuovo la zona, ma si può finire per perdere più colore dei tuoi capelli in quel modo. Se le macchie non sono immediatamente visibili o sono proprio nella parte naturale dei vostri capelli, prova a separazione i capelli più a sinistra o destra per coprire fino a che non lavano via naturalmente.

4 Applicare il dentifricio sulla macchia e lasciare asciugare. Una volta che si asciuga, eliminatelo con un panno umido. Deve essere il tipo pasta bianca; dentifrici in gel non funzionano.

5 Applicare a base di acetone solvente per unghie per la zona macchiata e pulire le macchie via con un panno. Acetone può irritare la pelle, così si dovrebbe evitare questo metodo se avete la pelle sensibile.

6 Applicare aceto per le aree colorate e tamponare con un asciugamano per rimuovere le macchie. L'aceto è abbastanza acido per rimuovere le macchie di tintura, ma non irritare la pelle il più smalto volontà di rimozione.

Come trattare un cuoio capelluto sensibile

Come trattare un cuoio capelluto sensibile


Avere un cuoio capelluto sensibile può essere problematico in più di un modo. Può causare prurito, secchezza, desquamazione e, in alcuni casi, la perdita di capelli o infezione. Ci sono molte cose che possono causare un cuoio capelluto sensibile, ma ci sono alcune cose che potete fare per trattarlo a prescindere dalla causa. Facendo alcuni cambiamenti alla vostra routine di cura quotidiana può fare una differenza enorme. Tuttavia, i problemi cronici dovrebbero essere discusse con il proprio medico.

istruzione

1 Passare il vostro shampoo a una formula senza sapone. Sapone può essere molto irritante e l'essiccazione per la pelle. Molti dei saponi utilizzati negli shampoo contengono solfati, che sono noti irritanti per la pelle. shampoo senza sapone, o detergenti cuoio capelluto sono ipoallergenici in modo da non irritare il cuoio capelluto o spogliare qualsiasi degli oli naturali che mantengono idratata.

2 Pulire il cuoio capelluto una volta alla settimana con una miscela di bicarbonato di sodio e shampoo. Questo eliminerà accumulo dal cuoio capelluto e contribuire a ripristinare il livello di pH. Per fare questo mettere 2 cucchiai. di shampoo in una piccola ciotola e aggiungere 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio. Mescolare il di ingredienti e applicare per la pulizia, i capelli bagnati; schiuma e risciacquare accuratamente.

3 massaggi 1 cucchiaino. di olio d'oliva al cuoio capelluto e dei capelli una volta alla settimana per idratare la pelle secca e irritata. Lasciare l'olio d'oliva sul cuoio capelluto per cinque a 10 minuti. Lavare i capelli con shampoo e risciacquare accuratamente in modo da i capelli non è eccessivamente grassa dopo il trattamento. olio di jojoba può essere usato al posto dell'olio di oliva. Aggiungere qualche goccia di olio di tea tree per l'olio d'oliva o di jojoba, se si stanno avendo un problema con batteri o funghi sul cuoio capelluto.

4 Evitare l'uso di prodotti per lo styling chimici e tinture per capelli. Utilizzando prodotti per lo styling chimici e coloranti può asciugare e irritare il cuoio capelluto. Inoltre, utilizzare strumenti per lo styling riscaldata con parsimonia in quanto anche asciugare il cuoio capelluto. Se è necessario utilizzare un asciugacapelli, ridurre i tempi di asciugatura asciugamano asciugare i capelli per eliminare l'umidità in eccesso prima di utilizzare l'asciugacapelli. È inoltre possibile utilizzare un livello di potenza inferiore.

Come eliminare i peli Dye macchie dal cuoio capelluto

Come eliminare i peli Dye macchie dal cuoio capelluto


Stagionale morire i capelli è solo una parte della vita di ogni giorno per alcune donne. Altri usano tinture per capelli per nascondere i capelli grigi. Indipendentemente dal motivo, morire i capelli a casa può essere disordinato. Se non si sta attenti, tinture per capelli può finire tutta la vostra pelle e del cuoio capelluto. Se si nota un po 'di colorante che ha deciso di macchiare la pelle, piuttosto che i follicoli dei capelli, è possibile utilizzare il dentifricio - sì, regolare vecchi dentifricio - per contribuire a rimuovere le macchie.

istruzione

1 Applicare acqua calda per la zona macchiata del cuoio capelluto e la pelle.

2 Spremere una piccola quantità di dentifricio in mano e lavorare nella macchia tinture per capelli. Strofinare il dentifricio con movimenti circolari sulla macchia. CurlyHairSalon.com afferma che il dentifricio contiene un abrasivo dolce che funziona per rimuovere i coloranti senza irritare la pelle.

3 Utilizzare un vecchio spazzolino per particolarmente difficile o difficili da raggiungere macchie della tintura.

4 Lavare la zona con acqua calda una volta che la macchia viene rimossa per pulire il residuo di dentifricio.

Consigli e avvertenze

  • È possibile applicare uno strato di dentifricio o vaselina tutto il cuoio capelluto prima di morire i capelli per evitare che il colorante di attaccarsi alla pelle, in primo luogo.

Homemade cuoio capelluto succhietto Aloe

Homemade cuoio capelluto succhietto Aloe


cuoio capelluto secco possono essere causati da agenti atmosferici e all'inquinamento, over-trattamento dei capelli, le reazioni allergiche agli alimenti e / o prodotti per capelli, o condizioni causate da ormoni o cambiamenti di dieta. Aloe Vera può essere utilizzato per creare un succhietto cuoio fatta in casa. Per rendere il proprio ciuccio cuoio capelluto, visitare il vostro vitamina locale o negozio di integratori a base di erbe, o negozi online, di acquistare gli oli essenziali e gel di aloe vera necessari per la ricetta. Utilizzato per scopi medicinali dal 4 ° secolo, secondo NutraSanus, la pianta di aloe vera è un arbusto verde che vanta circa 25 succose, foglie carnose che contengono un gel utile.

istruzione

1 Versare il rosmarino, basilico e olio di lavanda in una bottiglia di vetro pulito. È possibile riciclare bottiglie di vetro da cibo o altri prodotti, ma assicurarsi che la bottiglia ha un coperchio a tenuta perfetta. vetro scuro è meglio, ma non è assolutamente necessario.

2 Lavare o risciacquare i capelli e il cuoio capelluto in acqua calda come si fa normalmente. Non usare acqua molto calda, come l'acqua calda si asciuga ulteriormente il cuoio capelluto. Se si dispone di un prurito del cuoio capelluto o secca persistente, la condizione può essere dovuto ai prodotti per capelli che si sta utilizzando. In futuro, sperimentare con diverse marche per vedere se questo fornisce alcun sollievo.

3 Utilizzare un contagocce e mettere cinque gocce della miscela dal punto 1 in un bicchiere di plastica medicina. tazze di medicina plastica Prossimo con farmaci over-the-counter, come sciroppi per la tosse e le medicine per il raffreddore. Aggiungere 1 cucchiaio. di olio di bardana e 1 cucchiaio. di Aloe Vera Gel alla miscela in tazza di medicina di plastica. Secondo DNA Shopper, olio di bardana elimina scalpi e condizioni come la forfora prurito.

4 Mescolare gli ingredienti nella tazza di medicina di plastica e con uno stuzzicadenti o un caffè agitatore bastone. È possibile acquistare in plastica, bastoni caffè agitatore usa e getta nel negozio di alimentari nel caffè e tè navata.

5 Versare il composto di aloe vera nel palmo della vostra mano. Strofinare la miscela sul vostro cuoio capelluto, massaggiando le aree del cuoio capelluto più bisogno di calmante. Non graffiare il cuoio capelluto troppo duro, come graffi possono causare ulteriore irritazione e infezioni. Utilizzare le palle delle dita a lavorare il composto in vostro cuoio capelluto per circa 10 minuti.

6 Lavare i capelli in un luogo fresco per acqua calda. Pat i capelli con un asciugamano pulito. Non strofinare il cuoio capelluto con vigore, in quanto ciò potrebbe irritare la pelle del vostro cuoio capelluto.

7 refrigerare la miscela cuoio capelluto succhietto oli e aloe vera. Applicare la miscela e oli per il cuoio capelluto una volta alla settimana fino a vedere una differenza calmante.

Consigli e avvertenze

  • Come con qualsiasi prodotto per i capelli o la pelle, se si vede vesciche, urti, o arrossamento, sospendere l'uso del succhietto del cuoio capelluto, come si può essere allergici a uno o più degli ingredienti.

Come si fa a ridurre al minimo l'irritazione da cuoio capelluto un Relaxer dei capelli?

Come si fa a ridurre al minimo l'irritazione da cuoio capelluto un Relaxer dei capelli?


relaxers capelli possono causare irritazioni del cuoio capelluto quando si applica il relaxer. Le principali cause di irritazione del cuoio capelluto sono rotti pelle sul cuoio capelluto a causa di graffi o pettinatura eccessivo o spazzolatura appena prima usando il relaxer. Il cuoio capelluto può anche irritarsi se il relaxer viene lasciato sul tempo superiore a quello consigliato. È possibile ridurre al minimo l'irritazione del cuoio capelluto, seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Evitare di applicare il relaxer se si è stati grattarsi la testa. Non pettini e capelli pennello in un modo che potrebbe rompere la pelle. Aspettare tre giorni se si graffia o irritare il cuoio capelluto prima di applicare rilassante. In questo modo il cuoio capelluto per guarire e ridurre al minimo le irritazioni del cuoio capelluto. Utilizzare vaselina intorno l'attaccatura dei capelli e la parte posteriore del collo per evitare che bruci e irritazione.

2 Seguire le norme di sicurezza previste dal produttore quando si applica un rilassante. Rilassanti devono essere applicati secondo le istruzioni e lasciato sul non più a lungo del tempo prescritto. Se si segue il tempo di guida è possibile ridurre al minimo le irritazioni del cuoio capelluto.

3 Applicare shampoo e balsami progettati per rilassanti. Neutralizzare shampoo è di solito raccomandato per riparare e capelli condizione dopo il processo chimico. Utilizzando i prodotti progettati per rilassanti ridurre al minimo l'irritazione del cuoio capelluto.

4 Cercare un rilassante no-lye. Rilassanti sono disponibili in due diverse categorie, rilassanti liscivia e relaxers no-liscivia. Secondo Dressing capelli, "relaxers No-lye sono stati trovati per molto efficace e meno irritante altre formulazioni. Ma prima dell'applicazione, è necessario mescolare correttamente e deve essere applicato lo stesso giorno dopo la miscelazione per impedire l'alterazione chimica ". Scegli un rilassante no-lye per meno irritazioni.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare mai relaxer al cuoio capelluto che ha ferite o brufoli. Il relaxer brucerà il cuoio capelluto e lasciare una crosta.

Come risolvere un cuoio capelluto secco

Come risolvere un cuoio capelluto secco


Non c'è niente di peggio di un secca, prurito del cuoio capelluto. A volte è difficile individuare quale sia la causa, ma di solito è relativamente semplice e può essere affrontato da cambiare una abitudine o due. Che si tratti di esposizione al sole, fare il bagno in acqua molto calda con regolarità, usando dure, shampoo detergente a base o prodotti per capelli a base di alcool o semplicemente lo stress, è importante affrontare la questione e imparare come risolvere un cuoio capelluto secco.

istruzione

1 Idratare il cuoio capelluto prima di lavare i capelli. Massaggiare la crema idratante sulla pelle sul cuoio capelluto con delicatezza. olio dell'albero del tè è una alternativa tutta naturale per una crema idratante. Massaggiare il cuoio capelluto per idratare e lenire la zona asciutta.

2 Shampoo i capelli con uno shampoo detergente a basso, perché i prodotti chimici corrosivi e detergenti in shampoo regolari possono irritare il cuoio capelluto.

3 condizione i capelli con un condizionatore formulato per capelli secchi. Strofinare il condizionatore nel vostro cuoio capelluto mentre si è condizionata i capelli perché agisce come una crema idratante.

4 Bagno con acqua calda e ridurre tempo in acqua. L'acqua strisce il cuoio capelluto di umidità di cui ha bisogno per mantenere se da sempre a secco.

5 Utilizzare un umidificatore per mantenere l'aria di ottenere davvero a secco e, infine, rendere la vostra pelle e cuoio secca.

Esercizi cuoio capelluto per ridurre la perdita di capelli

Esercizi cuoio capelluto per ridurre la perdita di capelli


I nostri corpi hanno bisogno di esercizio fisico per rimanere in buona salute e ringiovanito; i nostri scalpi non fanno eccezione. Un cuoio capelluto sano richiede un fresco, rifornimento costante di sostanze nutritive da circolazione del sangue, e il nostro follicoli dei capelli dipende da questo cuoio capelluto nutrizione per produrre i capelli di alta qualità! Incoraggiando e riorientare il flusso di sangue al cuoio capelluto aree bisognose, esercizi cuoio capelluto può combattere la crescita dei capelli lenta e aiutare a ricostituire i capelli nelle zone in cui è diventato sparse o sottile.

Preparazione di esercitare e massaggiare il cuoio capelluto

Molti trovano preferibile esercitare cuoio capelluto prima di lavare i capelli in modo che eventuali detriti cuoio (cioè forfora) che viene sollevato durante l'esercizio può essere lavato immediatamente. esercitazioni del cuoio capelluto sono fatto meglio su detangled, parted i capelli, soprattutto se il pelo è abbastanza lungo (passato lunghezza della spalla).

I polpastrelli delle dita devono sempre essere utilizzati durante l'esercizio del cuoio capelluto. Non usare mai le unghie, in quanto ciò potrebbe danneggiare e irritare la pelle del cuoio capelluto. Fare attenzione a non strofinare energicamente le dita tra i capelli; si dovrebbe essere ruotando solo la pelle. Anche se l'intero cuoio capelluto potranno beneficiare di esercizio, si sentono liberi di concentrare gli sforzi sul massaggio del cuoio capelluto aree del cuoio capelluto in cui si verifica aumentata perdita di capelli o diradamento.

Le chiavi di eseguire l'esercizio perfetto massaggio del cuoio capelluto

Un massaggio del cuoio capelluto ben eseguito di solito comprende stimolanti oli essenziali e lascia la sensazione di calore del cuoio capelluto, frizzante e rinvigorito molto tempo dopo il massaggio è completo. I migliori oli essenziali per stimolare e lavorare un cuoio capelluto lenta sono olio di rosmarino, olio di menta piperita, timo, jojoba e olio di mandorle dolci. Gli oli possono essere scambiati e miscelati per soddisfare i vostri gusti. Questi oli incoraggeranno la ricrescita dei capelli e prevenire la perdita dei capelli tracciando il flusso di sangue supplementare e sostanze nutritive per la regione.

L'esercizio del cuoio capelluto

Si dovrebbe iniziare l'allenamento cuoio capelluto all'attaccatura dei capelli. Applicare sempre una spremitura delicata, pressatura e impastare la pressione al cuoio capelluto, come si lavora la pelle verso il centro del tuo volto; questo movimento favorirà il flusso di sangue di picco. Mantenere la posizione linea sottile originale per diversi minuti per contribuire ad allentare il vostro cuoio capelluto stretto. spostare delicatamente le dita di nuovo 1 pollice alla volta dalla posizione dei capelli originale, come si continua a spremere e ruotare la pelle verso il viso; questo assicura che si ottiene la massima copertura del cuoio capelluto. Continuare questo processo fino a raggiungere la nuca.

Attenzione

Fare attenzione durante l'aggiunta di oli essenziali per gli esercizi del cuoio capelluto. Il più concentrato e "esotici" la miscela, più la possibilità di irritazioni. Si prega di chiedere il parere su combinazioni di olio essenziale in caso di gravidanza, allattamento o nuovi per l'utilizzo di oli essenziali per il massaggio del cuoio capelluto.

Sollievo per cuoio capelluto Soreness Da intrecciatura

Sollievo per cuoio capelluto Soreness Da intrecciatura


Indossando i capelli in trecce, se trecce sciolte e se- o cornrows a trama fitta, può irritare il cuoio capelluto nel corso del tempo. A seconda di quanto tempo avete avuto le trecce, la condizione dei vostri capelli e del cuoio capelluto avrà un impatto sulla capacità di sopportare lo stress vostra causa trecce. Sapendo come alleviare il dolore può aiutare a mantenere i trecce più e sapere quando è giunto il momento di passare a un nuovo taglio di capelli per il momento.

strettezza

Allentando la tenuta delle trecce può aiutare ad alleviare il dolore del cuoio capelluto. Questo è particolarmente vero con le trecce a trama fitta o capelli a lungo lunghezza. Il peso dei capelli tirando giù sul cuoio capelluto può causare dolore. Allentando le trecce, si prende la pressione fuori del cuoio capelluto. Avendo i capelli intrecciati senza bloccare, in primo luogo, si può evitare il dolore. Se si dispone di lunghe trecce, tirare le trecce nuovamente a una coda di cavallo sciolto in occasione di mantenere le trecce da oscillare intorno. Questo aiuta ad alleviare il dolore.

Esposizione solare

trecce, soprattutto quando tutta la testa è intrecciato in piccoli cornrows, espone il cuoio capelluto agli elementi. Se si dispone di un sacco di cuoio esposta a causa di trecce, la pelle può diventare sensibile al calore e del sole. Indossare un cappello o copricapo, come una sciarpa contribuirà ad alleviare il dolore causato da esposizione al sole. È possibile applicare la protezione solare o crema solare direttamente alla zona del cuoio capelluto quando si sarà al sole per lunghi periodi di tempo, al fine di evitare che il cuoio capelluto bruciata dal sole.

Piaghe e punti dolenti

È possibile lenire le parti del cuoio capelluto che sono diventati dolente e tenera al tatto a causa della calza. Un applicare unguenti d'attualità direttamente al cuoio capelluto. Usando un applicatore per l'applicazione mirata, come ad esempio un batuffolo di cotone, vi permetterà di raggiungere i punti dolenti con precisione. Usare olio di tea tree, camomilla o l'estratto di lavanda per contribuire a calmare la pelle irritata. Se le piaghe hanno progredito ad un punto in cui hanno formato una crosta o emettere pus, utilizzare il perossido di idrogeno o un unguento antibatterico progettato per uso topico sulla pelle.

Dare capelli una pausa

Non lasciare trecce in più di un massimo di due mesi. Prendendo trecce fuori dopo uno o due mesi, si contribuisce ad alleviare il dolore del cuoio capelluto e quindi dare il vostro capelli e cuoio capelluto la possibilità di recuperare dallo stress associato con le trecce. Dopo aver preso trecce fuori, lavare i capelli con uno shampoo delicato. Non usare prodotti chimici corrosivi e asciugacapelli per alcune settimane fino a quando il cuoio capelluto non si sente gara per la touchany più a lungo.

Come ridurre cuoio capelluto forfora

Forfora. Quei traballante pezzi bianchi di cuoio capelluto che Sbucciare e aspetto sgradevole. Ormoni, cambiamenti stagionali, ghiandole sebacee iperattive e funghi sono tutte le cause di forfora. Anche se le cause variano, nessuno vuole forfora sul colletto o maglietta. Con una corretta cura dei capelli, è possibile ridurre la forfora mite e migliorare la vostra salute del cuoio capelluto.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo che contiene catrame di carbone, zinco piritione, o di un
acido salicilico e la combinazione di zolfo. Una volta che hai lathered up, lasciare lo shampoo riposare per cinque minuti.

2 Far asciugare i capelli, quando possibile. Il calore di un asciugacapelli può irritare il cuoio capelluto.

3 Spazzolare i capelli con colpi solidi da una spazzola di setole naturali. Questo pennello stile contribuisce a diffondere uniformemente gli oli naturali del cuoio capelluto e protegge il cuoio capelluto da essiccazione, che contribuisce alla forfora.

4 Lavare i capelli con una soluzione di aceto di mele diluito una volta alla settimana. La natura acida dell'aceto può aiutare a riequilibrare il livello di pH del cuoio capelluto, uccidere i microrganismi che causano la forfora, e rimuovere ogni traccia di sapone, shampoo e balsamo dai capelli e del cuoio capelluto, consentendo il cuoio capelluto la possibilità di respirare.

5 Mettere una manciata di bicarbonato di sodio sul cuoio capelluto e strofinare nel vostro cuoio capelluto con l'acqua. Sciacquare bene. Il bicarbonato di sodio è un trattamento anti-fungine.

Consigli e avvertenze

  • Se questi rimedi non riducono il vostro forfora, rivolgersi a un fornitore medico. Si può avere una condizione più grave come la dermatite.

Come prevenire cuoio capelluto bruciore durante Relaxer

Come prevenire cuoio capelluto bruciore durante Relaxer


Chimicamente rilassante i capelli di solito si traduce in capelli lucidi, lisci. Tuttavia, l'effetto collaterale comune di questa procedura è la combustione del cuoio capelluto dai prodotti chimici duri. Al fine di evitare la combustione del cuoio capelluto, ci sono cose che si dovrebbe evitare di fare prima e durante la procedura di capelli-rilassante.

istruzione

1 Utilizzare un pettine morbido denti quando vi lavate i capelli una settimana prima della data prevista per capelli chimica rilassante. Il dente morbido ti impedirà di graffiare accidentalmente o ferire il cuoio capelluto, che di solito è uno dei motivi per la sensazione di bruciore quando le sostanze chimiche vengono applicati per i capelli.

2 Tagliare le unghie corte una settimana prima i capelli chimica relax in modo che le unghie lunghe non ferire il cuoio capelluto quando si sta grattando la testa. Tagliare le unghie con il tagliaunghie, tagliare solo la parte bianca del chiodo. Cercate di evitare di graffiare il cuoio capelluto, ma se non si può farne a meno, graffiare delicatamente. Graffiare il cuoio capelluto può essere fatto anche accidentalmente, mentre lo shampoo i capelli, quindi massaggiare delicatamente il cuoio capelluto durante lo shampoo.

3 Applicare una crema base al cuoio capelluto e la linea dei capelli prima di applicare il relaxer. Utilizzare le dita per applicare la crema a queste aree. Questa crema aiuterà a proteggere il cuoio capelluto e dei capelli linea dalla combustione. Le sostanze chimiche nella rilassante sono molto forti, e scalpi di alcune persone tendono a "bruciare" anche se non ci sono graffi.

4 Applicare la crema per capelli di relax per i capelli. Distribuire la crema con il pettine a denti morbidi così si diffonderà in modo uniforme. Evitare che la crema negli occhi o altre parti del viso. La crema può essere irritante per tutta la pelle sul tuo corpo.

5 Monitorare il tempo che la crema rilassante sono sui capelli. Lasciando per lungo tempo provoca le sostanze chimiche per irritare il cuoio capelluto. La crema deve riposare per soli 30 minuti al massimo.

6 sciacquare i capelli con acqua dopo il trattamento i capelli. Risciacquare i capelli sopra un lavandino o nella vasca.

Consigli e avvertenze

  • Se c'è una parte del cuoio capelluto che sta iniziando a bruciare, chiedere a qualcuno di spruzzare la parte con acqua. Di solito la sensazione di bruciore scompare dopo l'acqua viene spruzzata.
  • Sciacquare immediatamente i capelli se si sente una sensazione di bruciore e sta peggiorando, anche se il relaxer non è stato per i capelli i 30 minuti. Sarà meglio per evitare di danneggiare il cuoio capelluto piuttosto che trattare i capelli.
  • Non spruzzare sostanze chimiche alcol o altre capelli quando i capelli è pieno di crema rilassante. Essa è destinata a peggiorare la masterizzazione.

Come trattare un secco, prurito del cuoio capelluto

Come trattare un secco, prurito del cuoio capelluto


Un prurito del cuoio capelluto non è riservata per gli individui che soffrono di alcune malattie della pelle, come eczema o altri disturbi della pelle. Un secco, prurito del cuoio capelluto è un fastidio che può sorgere in tempo caldo e umido, nel freddo dell'inverno, o in qualsiasi momento, a chiunque. Se si soffre di una secca, prurito del cuoio capelluto, è necessario innanzitutto determinare la causa sottostante e quindi utilizzare uno di una serie di metodi di trattamento naturale per eliminare il problema. Inoltre, questi metodi naturali aiutano a idratare il cuoio capelluto per aiutare a prevenire il ripetersi.

Cause generali e Trattamenti

Olio costruita sul cuoio capelluto può portare a pori ostruiti e un prurito del cuoio capelluto. Shampoo di bassa qualità non sempre pulire accuratamente, soprattutto se si utilizzano prodotti per lo styling su base regolare. Questi prodotti possono anche accumularsi sul cuoio capelluto e contribuire al prurito. Pulire i capelli con uno shampoo di alta qualità con un pH compreso tra 4,5 e 5,5 per contribuire ad eliminare l'accumulo e idratare il cuoio capelluto. Utilizzare uno shampoo antiforfora over-the-counter se si notano i fiocchi bianchi nei capelli o sugli abiti. Forfora lascia segni rivelatori sul vostro abbigliamento, e può anche rendere il vostro prurito del cuoio capelluto. Se il prurito coincide con un colpo di sole, rimanere fuori del sole o indossare un cappello all'aperto.

Tenere traccia delle modifiche

Tenere un diario delle variazioni di prurito. Il vostro cuoio capelluto ottenere itchier in risposta ad una particolare shampoo, balsamo o styling prodotto? In tal caso, rimuovere il prodotto dai capelli cure di routine per vedere se i sintomi scompaiono. Se si è recentemente aggiunto un nuovo prodotto per la vostra routine di cura dei capelli, iniziare la rimozione di questo prodotto per vedere se la secchezza e prurito scompaiono.

colpevoli chimici

Eliminare sostanze chimiche capelli del cuoio capelluto-essiccazione; colore dei capelli e permanenti contengono sostanze chimiche che possono irritare il cuoio capelluto. Smettere di usare questi trattamenti o discutere di creme idratanti cuoio capelluto con il vostro parrucchiere per contrastare il prurito. Smettere di fumare o almeno ridurre, come le sostanze chimiche nelle sigarette possono contribuire alla pelle secca.

striscianti

Avere un amico o un familiare controllare la testa per i pidocchi. In primo luogo, pettinare i capelli per guardare il vostro cuoio capelluto dietro le orecchie, alla nuca e alla sommità della testa, posizioni comuni per i pidocchi. Cercare uova bianche o grigio che sembrano simili alla forfora; tuttavia, essi non scivolare fuori i capelli facilmente perché sono attaccati alle singole ciocche di capelli. Se si dispone di pidocchi, utilizzare un trattamento over-the-counter subito. Lavare e lenzuola secchi e coperte in alto calore e aspirare il vostro materasso per contribuire ad eliminare i pidocchi.

Soluzioni naturali

Inizia affrontando il problema da dentro-fuori. Consumare una quantità giornaliera adeguata di acidi grassi Omega-3 e vitamina E, e bere almeno due litri di acqua ogni giorno per mantenere la pelle e il cuoio capelluto idratata.

Applicare una maschera per capelli di olio d'oliva o maionese al cuoio capelluto per lenire il prurito. Lasciare il trattamento avanti per 30 a 40 minuti e poi risciacquare abbondantemente. In alternativa, provare un idratare naturale, come jojoba, mirra o olio vergine di cocco non raffinato. Strofinare la crema idratante nel cuoio capelluto; lasciarlo acceso per 30 minuti e poi risciacquare. È inoltre possibile creare a buon mercato un trattamento idratante topico tutto naturale. Aggiungere 20 gocce di olio di tea tree per 10 once di gel di aloe vera e mescolare insieme. Applicare un po 'della miscela al cuoio capelluto ogni giorno e lasciate assorbire per 15 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Come controllare un prurito del cuoio capelluto secco

Secco, prurito del cuoio capelluto può essere molto fastidioso, soprattutto durante i mesi invernali o cambiamenti climatici estremi. I casi più gravi possono anche portare a infezioni da graffi eccessivo. Questa condizione di solito deriva da una persona che l'essiccazione del cuoio capelluto dall'uso di essiccazione di prodotti per capelli, cambia il tempo gravi o dieta impropria. Una persona che soffre di una secca, prurito del cuoio capelluto in grado di controllare, trattare e ridurre l'insorgenza e la gravità dei sintomi con l'adozione di alcune semplici rituali di cura dei capelli.

istruzione

1 Trattare secca, prurito del cuoio capelluto con trattamenti di condizionamento e di idratazione profonda. Utilizzare uno shampoo idratante delicato o extra. Massaggiare il cuoio capelluto per stimolare il flusso di sangue e ossigeno alla zona. Avvolgere la testa con caldi, asciugamani umidi, o utilizzare altri prodotti per capelli non a base di alcol che sono specificamente per cuoio capelluto secco.

2 Evitare l'uso di prodotti con l'agente schiumogeno di sodio laureth (o lauril) solfato (SLS), che si asciuga il cuoio capelluto, irritare la pelle, danneggiando i capelli e follicoli piliferi, così come spogliare gli oli naturali dalla tua pelle e capelli.

3 Usare l'acqua calda quando la doccia o il bagno. L'acqua calda può aggravare i sintomi secco, prurito del cuoio capelluto.

4 Utilizzare, oli essenziali naturali per aiutare a lenire la secchezza e prurito. Miscelare 10 gocce di uno di questi oli con uno shampoo che non contiene SLS e lavare i capelli come al solito. olio dell'albero del tè è un anti-infiammatori, anti-fungine, antibatterico, germicida che stimola il cuoio capelluto, le cellule e follicoli piliferi. Rosemary allevia il dolore da estremo prurito e secchezza, oltre ad aumentare la circolazione al cuoio capelluto. Jojoba idrata e riequilibra il sebo sul cuoio capelluto. Lavanda e rosa aiuta con prurito. Limone aiuta con secchezza e attiva le ghiandole sebacee. Neem aiuta con arrossamento e prurito ed è un ottimo balsamo pelle. Prova zinco piritione, che aiuta naturalmente con prurito del cuoio capelluto, asciutto ed è anti-fungine e antibatterico.

5 capelli Risciacquare con camomilla per aiutare con i sintomi. Questa è una miscela calmante che calmare i sintomi e nutrire i capelli.

6 Mettere a bagno la farina d'avena 1/4 tazza in una tazza d'acqua per 20 minuti. Mescolare bene prima di sforzare il liquido. Aggiungere cinque gocce di lavanda e rosmarino all'acqua tesa, lasciare raffreddare, DAB sul cuoio capelluto, e risciacquare dopo 10 minuti. Questo è grande per la riduzione e il controllo dei sintomi prurito.

Come tingere il cuoio capelluto

Come tingere il cuoio capelluto


colorazione dei capelli cosmetici sono utili per le persone con diradamento dei capelli per mascherare la discrepanza tra il colore dei tuoi capelli e il cuoio capelluto, che offre l'aspetto dei capelli più piena. La forma più comune di trattamenti cuoio capelluto colorare si presentano sotto forma di vernici liquide o lozioni colorate. Tuttavia, a seconda della sensibilità della pelle e stile di vita, prodotti pesanti in polvere a base di sono anche soluzioni praticabili per un cuoio capelluto di colore.

istruzione

1 Scegliere un colorante del cuoio capelluto che corrisponde al colore dei tuoi capelli. Evitare l'acquisto di prodotti dalle immagini che vedete in linea, se possibile, in quanto è importante vedere il colore successivo per i capelli. Consultate il vostro parrucchiere per una guida su come scegliere il colore giusto per i tuoi capelli, se necessario.

2 Leggi gli ingredienti sui prodotti che si stanno prendendo in considerazione come alcune sostanze chimiche possono irritare la pelle. Ad esempio, evitare la liscivia e altri prodotti chimici che danneggiano la pelle. Controllare se è allergico al colorante mediante l'applicazione di una piccola quantità sulla pelle dietro l'orecchio. Lasciare che il colorante per impostare in per un giorno e monitor per l'irritazione della pelle o di desquamazione.

3 Shampoo e condizione il vostro cuoio capelluto per aiutarla a prepararsi per la colorazione. Usare le dita per applicare un livello 1 pollice strato di vaselina intorno alla vostra intera attaccatura dei capelli per aiutare a rallentare il colorante fuoriuscita.

4 Stand di fronte a uno specchio mentre si lavora. Pettinare i capelli dalla zona assottigliamento, se necessario. Fare un percorso chiaro per il cuoio capelluto. Leggere l'etichetta del prodotto per le specifiche su richiesta. Applicare la giusta quantità di colorante per swap applicatore incluso o una spugna.

5 Pulire il cuoio capelluto con l'applicatore con la ditta, anche colpi. Lavorare in sezioni larga quanto la punta dell'applicatore. Non spremere il tampone o una spugna contro la vostra testa come questo può espellere tintura troppo rapidamente, causando la fuoriuscita.

6 Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando tutte le aree del vostro capo sono colorati a proprio piacimento. Rimuovere la vaselina e colorante in eccesso intorno al vostro cuoio capelluto con un panno morbido e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Tenere un specchio dietro la testa per applicare colorante per quella zona.

Come trattare prurito del cuoio capelluto o cute grassa con l'aiuto di zinco

Come trattare prurito del cuoio capelluto o cute grassa con l'aiuto di zinco


Se si soffre di una cute grassa o prurito della pelle, si sa che questo problema disagio è spesso causa di imbarazzo. Quel prurito persistente spesso appare nei momenti meno opportuni, come ad esempio nel bel mezzo di una riunione molto importante. Se si dispone di un cuoio capelluto grasso, è possibile lavare i capelli più volte e non è mai sembra pulito. Prendersi cura di questo cuoio capelluto grasso o prurito con l'aiuto di zinco. Con il corretto trattamento, è possibile onda bye-bye ai vostri problemi di prurito del cuoio capelluto o oleosi.

istruzione

1 capelli bagnati accuratamente. Prendere una porzione di dimensioni centesimo dello shampoo e lavorare delicatamente sui capelli. Non macchia con forza come questo può effettivamente irritare la cute.

2 capelli Sciacquare accuratamente per rimuovere tutti dello shampoo rimanente. Assicurarsi che è stato tutto risciacquato eseguendo le mani tra i capelli.

3 Applicare il condizionatore e delicatamente lavorare in con le dita. Assicurarsi che tutto il condizionatore è stato risciacquato fuori, soprattutto se si dispone di una cute grassa; avanzi condizionatore può effettivamente peggiorare una cute grassa.

4 Capelli secchi a fondo e applicare un cucchiaio di olio d'oliva direttamente al cuoio capelluto prurito con la punta delle dita. Utilizzare l'olio con parsimonia, come si vuole evitare di fare i capelli grassi. Questo è consigliato solo per un prurito del cuoio capelluto, e non deve essere utilizzato per un cuoio capelluto oleoso.

5 asciugare i capelli e lo stile, come al solito.

Come fare un balsamo leave-in per un cuoio capelluto sano

Lasciare in condizionatore aiuta ad alleviare capelli secchi e crespi. Inoltre elimina le doppie punte e porta ad un cuoio capelluto sano. Un condizionatore leave-in è diverso da un condizionatore normale come i capelli viene smorzata e il condizionatore viene lasciato in per un giorno intero. condizionatore leave-in è composto di normale balsamo e una combinazione di altri ingredienti naturali. L'aroma del condizionatore è personalizzabile in base agli ingredienti che si sceglie.

istruzione

1 Pulire il flacone spray con acqua e sapone prima di utilizzare.

2 Aggiungere 1/8 tazza di condizionatore per il flacone spray. Eventuali opere condizionatore in bottiglia.

3 Versare 1 cucchiaino. di olio naturale. L'olio d'oliva può essere, mandorla dolce, noce di cocco, di jojoba o di avocado.

4 Aggiungere qualche goccia di glicerina.

5 Aggiungere in un olio essenziale poche gocce. Questo può essere piperita, gelsomino o tea tree.

6 Riempire il resto della bottiglia con l'acqua.

7 Mescolare bene gli ingredienti.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare il condizionatore: spruzzare direttamente sui capelli, facendo molta attenzione per evitare gli occhi. Capelli dovrebbe essere leggermente umido, ma non inzuppato e grondante quando applicato correttamente.
  • Utilizzare il condizionatore in qualsiasi momento i vostri capelli si sente secchi o crespi. Comunemente, questo leave-in condizionatore viene utilizzato una o due volte alla settimana, ma è possibile utilizzarlo ogni giorno se vi piace dal momento che è privo di additivi più nocive che danneggiano i capelli.

Come pulire il cuoio capelluto in trecce senza lavaggio

Come pulire il cuoio capelluto in trecce senza lavaggio


Lavare i capelli quando si dispone di una testa piena di treccine a volte può essere difficile. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per ottenere il vostro cuoio capelluto e dei capelli puliti senza realmente ottenerlo bagnato o armeggiare con shampoo liquidi o preoccuparsi per le vostre trecce scivolare fuori o venire annullata. Si consiglia di lavare il cuoio capelluto e le trecce, almeno una volta alla settimana per sbarazzarsi di sporco, sudore e oli che rendere i capelli aspetto opaco e odore ancora peggio.

istruzione

1 Spray, cospargere o far cadere un po 'di shampoo a secco sul cuoio capelluto e le radici e lavorare in delicatamente con la punta delle dita. Sollevare le trecce e applicare un po 'alle radici che fanno lo stesso processo. Poiché questo è uno shampoo a secco, non ha bisogno di essere risciacquato.

2 Bagnare un batuffolo di cotone con amamelide e tamponare leggermente il cuoio capelluto e le radici sotto le trecce. In alternativa, vuota una piccola quantità di amamelide in un flacone spray di plastica e aggiungere qualche goccia di acqua e poi spritz tutto il cuoio capelluto per lenire e purificare il cuoio capelluto.

3 Spremere due o tre gocce di jojoba, di cocco o di olio di oliva in i palmi delle mani e strofinare insieme. Applicare al cuoio capelluto e punte dei capelli per fornire l'umidità e lucentezza e poi spruzzare le trecce con una nebbia d'olio o con il sole.

Come sbarazzarsi di un cuoio capelluto secco su Permed capelli quando niente funziona

Come sbarazzarsi di un cuoio capelluto secco su Permed capelli quando niente funziona


Non c'è dubbio che si stava cercando in avanti al vostro perm per lo stile di bassa manutenzione che fornisce. Ma le sostanze chimiche che vi ha lasciato con il pieno, riccioli di spessore possono aver lasciato il cuoio capelluto sensazione secca e irritata. Cercate di non prendere dal panico, per questa condizione fastidioso è solo temporanea. Reach per un paio di prodotti per la casa comune e cercare uno o due rimedi che lenire il cuoio capelluto in poco tempo.

istruzione

Olio d'oliva

1 Immergere alcuni batuffoli di cotone in olio d'oliva. Strofinare i batuffoli di cotone lungo il cuoio capelluto.

2 Avvolgere la testa in un cappuccio di plastica e lasciare l'ulivo sulla testa per un'ora.

3 Lavare l'olio con acqua calda, e poi shampoo i capelli.

4 Follow-up con un trattamento più intensivo, lasciando i capelli secchi naturalmente, liberamente applicare l'olio e avvolgendo la testa sotto il tappo di plastica durante la notte. Risciacquare e shampoo i capelli al mattino.

Aloe Vera

5 Immergere alcuni batuffoli di cotone con succo di aloe vera. Strofinare i batuffoli di cotone lungo il cuoio capelluto.

6 Avvolgere la testa in un cappuccio o un asciugamano di plastica e lasciarlo in testa per un'ora.

7 Sciacquare l'aloe vera con acqua calda, e poi shampoo i capelli.

8 Follow-up con un trattamento più intensivo di aloe vera, lasciando i capelli asciutti, applicare generosamente gel di aloe vera e avvolgendo la testa in un cappuccio di plastica durante la notte. Il gel più spesso gocciola non come il sonno.

Cuoio capelluto succhietto in casa a secco inverno

In inverno, il riscaldamento domestico fa per aria secca. Che l'aria secca può seccare la pelle, compreso il vostro cuoio capelluto. Se si soffre di un prurito del cuoio capelluto, asciutto o se siete più inclini a focolai forfora durante l'inverno, è possibile utilizzare diversi trattamenti del cuoio capelluto in casa per trovare sollievo. Diversi rimedi funzionano meglio per persone diverse, in modo da sperimentare un po 'per trovare quello che funziona meglio per voi.

Gli oli che possono aiutare

Gli oli essenziali sono oli estratti da erbe, spezie, frutta e fiori attraverso un processo di distillazione. Hanno un aroma potenti, e alcuni hanno proprietà curative. Primrose olio, olio di rosmarino e olio di lavanda può ogni condizione di cuoio capelluto e aiuto per alleviare il prurito e forfora.

Il miglior olio essenziale per il trattamento della cute secca e forfora è olio di tea tree. In uno studio australiano condotto presso Royal Prince Alfred Hospital e pubblicato nel numero di dicembre 2002 del "Journal of American Academy of Dermatology", i ricercatori hanno scoperto che gli shampoo che contengono il 5 per cento standardizzato olio di tea tree migliorato la forfora e ridurre prurito associato con il cuoio capelluto secco 41 per cento dei pazienti.

Aiuto dalla vostra cucina

È possibile trovare una serie di elementi nella vostra cucina che possono contribuire a ridurre la forfora e cuoio capelluto secco durante i mesi invernali, quando i sintomi sono al loro peggio.

Prova a mescolare parti uguali di olio di arachidi e succo di limone. Questa miscela idrata e lenisce il cuoio capelluto. Lavorare il composto delicatamente tra i capelli e giù per il cuoio capelluto. Lasciare riposare per alcuni minuti, e poi lavare i capelli come la normale procedura.

Il risciacquo con aceto può anche contribuire ad alleviare cute secca e ridurre la forfora. Mescolare una parte di aceto con tre parti di acqua, e portarlo nella doccia con te. Dopo lo shampoo e condizione i capelli, lavare con l'aceto. Esso contribuirà a rimuovere l'accumulo di shampoo che può causare il cuoio capelluto secco a prudere.

L'olio di cocco fa un meraviglioso idratante del cuoio capelluto. Strofinare l'olio di cocco nel vostro cuoio capelluto, e lasciare riposare per 30 minuti. Quindi lavare i capelli. Potrebbe essere necessario shampoo due volte per rimuovere tutto l'olio.

Fare un infuso

infusi di erbe a base di timo o rosmarino può aiutare il vostro cuoio capelluto secco nei mesi invernali. Per fare un infuso, mettere 1 cucchiaio. di erba essiccata in una padella. Aggiungere 1 tazza di acqua, e portare il composto ad ebollizione. Versare il composto bollente in un barattolo e sigillarla. Lasciare il composto a macerare per quattro ore o più. Poi filtrare l'acqua in un contenitore fresco e utilizzarla per lavare i capelli.