parrocchetto ferito

Come trattare un parrocchetto ferito

Come trattare un parrocchetto ferito


Parrocchetti sono uccelli da compagnia attivi e curiosi. Attraverso il gioco esuberante, questi piccoli pappagalli possono ferire le ali e gli arti. unghie parrocchetto a volte si rompono e sanguinare e uccelli si concuss o feriscono il petto, volando in superfici solide quando consentito dalle loro gabbie. Alcune lesioni, come le piume sanguigni rotti, possono essere trattati dal proprietario di casa, ma le lesioni gravi, come ad esempio un arto rotto o ala, richiederanno l'intervento del veterinario.

istruzione

1 frenare delicatamente l'uccello e applicare una polvere veterinaria commerciale per fermare l'emorragia, nel caso di piume sanguigni rotti e unghie dei piedi. Se l'uccello è il sanguinamento dal naso, bocca, sfogo o una ferita aperta cercare aiuto veterinaria.

2 Posizionare una piastra elettrica in una piccola scatola e accenderlo. Regolare l'impostazione della temperatura a 85 gradi Fahrenheit. Parrocchetti utilizzano energia per mantenere la loro temperatura corporea. Fornendo una fonte di calore, l'uccello può utilizzare meglio questa energia per affrontare lo stress associato con la ferita. Posizionare il parrocchetto nella casella di limitare il suo movimento e tenerlo tranquillo. Osservare il parrocchetto molto da vicino e abbassare la temperatura se l'uccello è ansimante. Regolare la temperatura lentamente, fino a quel punto in cui il parrocchetto ferma ansimante e sembra essere riposante e tranquillo. Una volta che l'uccello comincia a recuperare, abbassare gradualmente la temperatura di 5 gradi al giorno fino a raggiungere la temperatura ambiente.

3 Mettere un vaporizzatore nella stanza con l'uccello se il suo respiro è affannoso. Parrocchetti con lesioni al torace possono incontrare difficoltà nella respirazione. Un ambiente umido facilita la respirazione degli uccelli e mantiene le vie respiratorie aperte.

4 Riempire una siringa da 10 cc con una soluzione elettrolitica, che è disponibile presso il vostro veterinario. Culla il parrocchetto molto delicatamente in una mano e spingere con cautela il capezzolo siringa nel becco dell'uccello. Gocciolare la soluzione elettrolitica sulla lingua del pappagallo. Assicurarsi di non forzare il fluido nella bocca degli uccelli, come si può facilmente entrare nei polmoni e causare la polmonite.

5 a mano alimentare il vostro parrocchetto di piccole quantità di prodotti alimentari ad alto contenuto di carboidrati ogni poche ore. Alimenti per bambini e neonati cereali di riso sono buone scelte. Macinare un alta qualità parrocchetto commerciale pellet e mescolare con melassa o succo di frutta, come papaya nettare.

6 Continuare a fluidi di alimentazione mano e offrono fino a quando l'uccello comincia a mangiare e bere da solo.

Recupero Avifauna di un parrocchetto

Recupero Avifauna di un parrocchetto


Un parrocchetto è un piccolo, coda lunga, pappagallo esile corpo. Parrocchetti provengono da tutto il mondo, tra cui Australia, Africa, Asia e America centrale e meridionale. proprietari potenziali parrocchetto dovrebbe ricerca la cura di parrocchetti per assicurarsi di avere il tempo e le risorse per prendersi cura di loro correttamente. cura improprio può causare il parrocchetto a morire prematuramente o essere gravemente ferito.

Gabbia

Un parrocchetto ha bisogno di una cassetta di sicurezza, gabbia pulita per vivere in. I proprietari dovrebbero allineare la gabbia con più strati di carta di giornale, sostituendo lo strato superiore su una base quotidiana, perché sarà più volte ottenere sporchi. Tutti gli articoli della gabbia devono essere puliti, se necessario con acqua tiepida e sapone neutro. La gabbia deve essere abbastanza grande per ospitare un pesce persico, cibo, acqua e giocattoli per mantenere l'uccello occupato. Un osso di seppia o in legno naturale persico è preferito dare il parrocchetto qualcosa contro cui per mantenere il suo becco tagliato. Il pesce persico deve essere impostato in una zona della gabbia che impedirebbe l'uccello cada feci nel suo cibo o acqua.

Dieta

Parrocchetti godono di semi e pellet miscele acquistati dal negozio di animali di alimentazione. Tuttavia, questi elementi non sono sufficienti a garantire una buona salute. Gli uccelli hanno bisogno di varietà nella loro dieta, che può includere vitamine che possono essere aggiunti alla loro acqua o cibo. Frutta fresca e verdura sono una parte essenziale della dieta di un parrocchetto e possono includere banane, mele, frutti di bosco, arance, broccoli, piselli e carote. Hanno anche bisogno di proteine ​​e calcio, che si può ottenere da prodotti lattiero-caseari, legumi e carne.

Attività

Gli uccelli selvatici sono sempre attivi a causa della loro necessità di ricerca di cibo. Tuttavia, l'uccello addomesticato ha il suo cibo fornito e ha bisogno di altre cose per mantenerlo attivo e occupato. I proprietari dovrebbero fornire una varietà di giocattoli interessanti. Parrocchetti godere di giocattoli complessi e puzzle che li sfidano. L'acquisto di un alimentatore che rilascia il cibo solo dopo che l'uccello risolve il rompicapo dà il parrocchetto un'esperienza simile a caccia di cibo. Parrocchetti anche godere di balneazione. I proprietari possono utilizzare un piccolo contenitore a tale scopo o consentire l'uccello di fare il bagno sotto la doccia. Essi dovrebbero prendere il tempo di giocare con parrocchetti, perché gli uccelli godono di interazione umana. Riproduzione di una radio o la televisione fornisce anche un adeguato stimolo.

Sicurezza

I proprietari possono scegliere di tagliare le ali del loro parrocchetto. In questo modo si impedisce che gli uccelli di volare intorno alla casa dove possono incorrere in finestre, porte o specchi. Inoltre protegge l'uccello da rosicchiare sulle piante pericolose, fili e oggetti piombate. Parrocchetti che volano intorno alla casa può anche rischiare di annegare nella toilette o un lavandino o vasca riempita. Clipping ali anche facilita la mente del proprietario che l'uccello non scappare attraverso una finestra aperta o una porta. Parrocchetti non dovrebbero essere tenuti in cucina, dove possono essere esposti a fumi pericolosi e fumo.

Salute

parrocchetti selvatici e altri uccelli sono utilizzati per nascondere le loro malattie da altri animali che potrebbero approfittare di loro. Pertanto, potrebbero essere malati senza che il proprietario se ne accorga. Regolari controlli sono utili per individuare una malattia precoce. Un veterinario disegnerà un campione di sangue e di condurre un esame delle feci per determinare la salute degli uccelli. parrocchetti malati possono sperimentare lo scarico dagli occhi o il naso, perdita di peso, un cambiamento di ali o piume, diminuzione dell'appetito o texture anormale escrementi. Se l'uccello è visivamente malato, è stato male per un po '. I proprietari dovrebbero prendere il parrocchetto dal veterinario subito piuttosto che aspettare per vedere se migliorerà da sola.

E 'pericoloso lasciare che un parrocchetto fuori dalla gabbia?

E 'pericoloso lasciare che un parrocchetto fuori dalla gabbia?


Parrocchetti, noto anche come pappagallini, sono uccelli attivi che hanno bisogno di lasciare le loro gabbie per diffondere le loro ali. Lasciando un parrocchetto all'interno di una gabbia può fare l'uccello infelice. Ma la vostra casa può essere un luogo pericoloso per parrocchetti perché articoli per la casa comune li possono danneggiare. Proteggi il tuo pappagallo, eliminando come molti pericoli più possibile in anticipo.

Finestre, porte e cassetti

Lasciando le finestre e le porte aperte in casa possono invitare il parrocchetto di fuggire, e l'uccello può volare nel bicchiere. Gli uccelli non possono restituire una volta che volano all'aperto. Dal momento che parrocchetti sono addestrati a vivere in una gabbia, che non possono sapere come sopravvivere in natura. All'interno, la casa, parrocchetti bloccati può soffocare se trovano la loro strada all'interno di armadi o cassetti che erano aperti solo una crepa. Prima di lasciare il parrocchetto dalla sua gabbia, chiudere tutte le finestre, porte e cassetti. Evitare di lasciare nulla incrinato aperto perché gli uccelli possono infilarsi in piccole locazioni. Posizionare sfumature o persiane sulle finestre per evitare che il pappagallo di volare nel bicchiere. Tende e tende sono pericolosi perché le loro unghie dei piedi possono diventare bloccato.

Animali

Altri animali domestici in casa può danneggiare i parrocchetti. Se gli animali in casa non vengono utilizzati per i parrocchetti, possono attaccare gli uccelli. Non può sembrare che il vostro gatto danneggerà l'uccello quando li si introduce, ma il gatto può difendersi e ferito l'uccello. Quando si dispone di altri animali domestici in casa, monitorare da vicino. Se siete preoccupati per i vostri animali domestici ferire l'uccello, lasciare che il parrocchetto dalla sua gabbia in una stanza chiusa lontano da altri animali.

vapore

Molti fumi domestici sono pericolosi per parrocchetti. Profumate deodoranti, profumi e candele sono tossici per gli uccelli. padelle di teflon possono rilasciare fumi pericolosi che uccidono parrocchetti. Le pentole rivestite rilasciano questi fumi quando si inseriscono più di alte temperature. Fumo da sigari, sigarette e marijuana sono anche pericolosi per gli uccelli. Se si dispone di una lettiera del gatto, tenerlo lontano dalla parrocchetti, perché la polvere può danneggiare i loro sistemi respiratorio.

Pericoli per la casa

Ci sono molti altri pericoli per la casa che possono danneggiare un parrocchetto. contenitori aperti di acqua, ventilatori e piante velenose possono ferire gli uccelli. oggetti appuntiti, lampade, biancheria e l'elettronica sono anche pericolosi. Spegnere sempre appassionati di off prima di lasciare un parrocchetto dalla sua gabbia. Coprire acquari di pesce e piatti di acqua conservare a contatto con gli uccelli perché anche una piccola quantità di acqua può essere causa di annegare. nascondere sempre i cavi elettrici da parrocchetti perché saranno masticare su di loro. Tenere pile di biancheria da uccelli, perché spesso nascondono sotto di loro. Per ottenere i migliori risultati, selezionare una stanza della vostra casa per il parrocchetto ed a prova di uccello.

Come aggiungere un pappagallo a una gabbia Parrocchetto esistente

Come aggiungere un pappagallo a una gabbia Parrocchetto esistente


Parrocchetti sono un animale comune della famiglia. Questi piccoli uccelli sono facili da curare, facile da domare e sono disponibili in molte varianti di colore diverso. Perché sembrano così docile, può essere sorprendente scoprire che parrocchetti possono essere altrettanto territoriali per il loro spazio come gli altri animali. Una gabbia pappagallo stabilito spesso resistere a un nuovo membro, ed i parrocchetti residente può reagire in modo aggressivo che il nuovo pappagallo è ferito. Per ridurre al minimo i rischi per i tuoi parrocchetti, prendere il tempo per introdurre correttamente gli uccelli prima di aggiungere il nuovo pappagallo alla gabbia esistente.

istruzione

1 Posizionare il nuovo pappagallo in una gabbia separata. Mettere piatti di cibo e acqua nella gabbia.

2 Posizionare la gabbia con il nuovo pappagallo vicino alla gabbia pappagallo esistente. Mantenere le gabbie di circa 1 pollice a parte in modo che non possono mordere l'altro o nip i piedi a vicenda.

3 Guarda i parrocchetti in entrambe le gabbie. Parrocchetti che mostrano segni di aggressività non dovrebbero essere introdotte. I segni di aggressione includono piuma smerigliatura, scagliandosi contro l'altro uccello, beccare al bar che li separano e starnazzare.

4 Attendere per entrambe le gabbie di parrocchetti per rilassarsi e sentirsi a proprio agio in presenza dell'altro uccello. Segni per cercare includono vocalizzazioni normali, mangiare a volontà e "cantare" per l'altra gabbia. Si può richiedere fino a una settimana per i parrocchetti per rilassarsi e non si sentono minacciati.

5 posto abbastanza cibo e acqua piatti extra nella gabbia stabilito in modo che i parrocchetti non vuole combattere per il cibo e l'acqua una volta che sono nella stessa gabbia.

6 Aprite le porte, o alzare le porte scorrevoli di alimentazione, e posizionare le gabbie in modo che si aprano le une nelle altre. Se le gabbie non fornirà una tenuta, apertura comune, drappo un asciugamano intorno alle aperture per consentire il passaggio, ma evitare la fuga. Non lasciare le gabbie incustoditi a questo punto.

7 Lasciare i parrocchetti di muoversi liberamente tra le gabbie. Guardare attentamente per eventuali segni di aggressione, e separare immediatamente gli uccelli se si comincia a combattere.

8 Chiudere lo sportello della gabbia stabilita quando il nuovo pappagallo ha aderito gli altri e tutti gli uccelli sono andare d'accordo. Continuare ad osservare i parrocchetti fino a quando si è sicuri non ci sono segni di aggressione.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta introducendo un nuovo pappagallo a una gabbia esistente che contiene solo un pappagallo, è possibile rimuovere il parrocchetto esistente se mostra segni di aggressione dopo l'introduzione. Aspetta un'ora, e poi mettere il parrocchetto esistente nella gabbia. Ha poi diventa il parrocchetto "nuovo", e questo può ammorbidire la sua aggressività.
  • Hanno sempre un nuovo pappagallo controllato da un veterinario prima di introdurre ai tuoi uccelli esistenti. Parrocchetti che sembrano perfettamente sano può ospitare malattie pericolose che potrebbero infettare gli altri uccelli.

Come ottenere un Parrocchetto a Spin

La formazione di un pappagallo a girare sul suo trespolo richiede tempo e pazienza, ma parrocchetti sono uccelli intelligenti e prenderà su se sono persistenti. Assicurarsi che il parrocchetto è comodo seduto sulla tua mano, ed è abituato a stare fuori dalla sua gabbia prima di tentare di insegnare l'uccello qualsiasi trucchi. Il pappagallo deve essere utilizzata anche per seduto su una pertica di fuori della sua gabbia.

istruzione

1 Prendere il parrocchetto dalla sua gabbia e lo ha messo sul suo trespolo. Togliere il guscio da un seme di girasole e dividere il seme in due metà.

2 Afferrare la metà di semi di girasole alle dita delle mani e tenerlo davanti alla faccia degli uccelli. Quando si inizia a raggiungere per la semi di girasole, lo girare lentamente intorno al suo trespolo come si ripete il comando, "Spin".

3 Offrire il parrocchetto il seme di girasole una volta che ha completato il giro, e la sua lode copiosamente. Continuare a praticare il trucco per pochi minuti al giorno, e il parrocchetto presto girare quando sente il comando.

Consigli e avvertenze

  • Non esagerare con l'allenamento. Se l'uccello è frustrato o stanco, il tempo sarà controproducente. Arrestare la sessione e riprovare il giorno successivo.

Parrocchetto troncatura del becco e cura

Parrocchetto troncatura del becco e cura


A differenza degli uccelli in natura, uccelli da compagnia, come parrocchetti, vivere in ambienti in gabbia che consistono di posatoi, sbarre della gabbia e altalene. Queste superfici nella gabbia sono normalmente liscia. Di conseguenza, quando i parrocchetti strofinare il becco contro queste superfici, non hanno alcun effetto sulla loro becchi, che tendono a crescere e può, al momento, diventano irregolari e ruvida. D'altra parte, in natura i becchi sono tagliate e consumati su superfici abrasive, come la corteccia albero o rami. Quindi, se si dispone di un parrocchetto animale, con particolare attenzione alla cura becco è un must.

Segni di sana Becco

Un becco sano permette al vostro pappagallo di giocare, masticare giocattoli e mangiare cibo in modo corretto. D'altra parte, se il becco è invaso, irregolare o feriti, l'uccello non sarà in grado di utilizzare correttamente. Segni di un becco sana includono un aspetto simmetrico e regolare, mancanza di decolorazione, adeguatamente allineamento del becco superiore e inferiore, e la mancanza di pelatura del becco.

Parrocchetto Becco Abnormality

Parrocchetti può finire con un becco invaso, il che significa che o il becco superiore o inferiore diventa troppo lungo. Generalmente, il becco superiore tende a crescere più lungo del becco inferiore. Quando un pappagallo ha un becco invaso, non può alimentare in modo corretto. Questo porta ad uno squilibrio nutrizionale e può avere un effetto negativo sulla salute degli uccelli. Inoltre, un becco invaso può causare malattia epatica per mancanza di sostanze nutrienti adeguate.

Parrocchetto troncatura del becco

E 'meglio controllare il becco del pappagallo regolarmente. Se i segni di crescita eccessiva sono visibili, prendere l'uccello immediatamente dal veterinario. Il veterinario sarà in grado di identificare il motivo per il becco troppo cresciuto e anche tagliare esso. Di solito è consigliabile che i proprietari di animali astenersi dal taglio del becco a meno che non hanno un sacco di esperienza nel settore IT. Taglio è meglio lasciare ad un veterinario aviaria. Ricordate, se il becco viene tagliato troppo breve, l'uccello sarà nel dolore e possono verificarsi emorragie. Come risultato l'uccello non sarà in grado di mangiare.

A casa di cura Becco

Oltre troncatura del becco, prendendo cura del becco può impedire che overgrowing. L'assistenza domiciliare del becco coinvolge dando la buona alimentazione pappagallo costituito da pellet e un sacco di verdure fresche di uccelli di alta qualità. Questo assicurerà la salute becco. Inoltre, date il vostro giocattoli di masticazione di uccelli per tagliare il becco. In alternativa, si può anche dare il vostro uccello blocchi di legno, pezzi di cocco naturale e perline di plastica da masticare. Fornire il parrocchetto con osso di seppia per contribuire a tagliare il becco e soddisfare le sue esigenze di calcio. Avere una pertica condizionata gabbia consentirà anche troncatura del becco mentre l'uccello pulisce il becco contro di essa.

Come addestrare un parrocchetto a catcall

Come addestrare un parrocchetto a catcall


Per avere successo la formazione di un pappagallo a parlare o catcall, è meglio cominciare con un giovane, uccello maschio. I maschi parlano più delle femmine, e il più giovane l'uccello è quando si inizia la formazione, meglio; un giovane uccello è solo imparare capacità di comunicazione ed è più probabile di imitare quello che dici ad esso e si impara più rapidamente di un uccello più vecchio. La razza di uccelli che si sceglie è anche importante. parrocchetti australiani sono buoni chiacchieroni, come lo sono ringneck, inglese, prugna di testa e alessandrini parrocchetti. Un bambino mano-fed è la cosa migliore.

istruzione

1 Coprire la gabbia degli uccelli prima di iniziare una sessione di allenamento. Ciò manterrà l'uccello focalizzata sulla tua voce e fischietto.

2 Avviare prime ore del giorno. Addestrare il parrocchetto al mattino, quando è fresco dal sonno e attento.

3 Ripetere la catcall molte volte. La ripetizione della stessa cosa è il modo migliore per ottenere l'uccello di imitare voi. Fischio dapprima lentamente così l'uccello capisce. Addestrare l'uccello a fischiare per almeno 30 minuti una sessione.

4 Addestrare l'uccello quotidiano. La pazienza e la costanza sono le chiavi per la formazione di successo.

5 Tape se stessi facendo il catcall. Riproduzione di un nastro per l'uccello quando non si è in grado di completare una sessione di allenamento può aiutare, ma in realtà fischi per l'uccello se stessi è meglio.

Come costruire il proprio kit Parrocchetto gabbia

Come costruire il proprio kit Parrocchetto gabbia


Sei pronto per l'arrivo del vostro nuovo uccello? Una volta che hai preso la decisione di acquistare un pappagallo, è importante per ottenere tutte le forniture di cui ha bisogno. Se possibile, acquistare tutto prima dell'arrivo del vostro uccello - questo sta per essere un periodo stressante per l'uccello, e avere una casa confortevole preparato in anticipo renderà la regolazione più facile per entrambi. Mettere insieme un kit di base è un ottimo modo per ottenere tutto ciò che le esigenze degli uccelli.

istruzione

1 Posizionare la gabbia pappagallo nella stanza in cui il vostro uccello vivrà. Parrocchetti sono curiosi e godere di essere in giro per l'attività, quindi un salotto o zona di famiglia sarebbe l'ideale. E 'meglio non ospitare il vostro pappagallo in cucina, perché hanno sistemi respiratorio molto sensibili, e fumo o altri fumi possono essere dannosi se l'uccello li inala.

2 Mettere i piatti di cibo e acqua nella gabbia. Molte gabbie li hanno inclusi. È inoltre possibile acquistare piatti con semi e l'acqua guardie in modo che il vostro uccello non fa un pasticcio di fuori della gabbia.

3 Riempire il piatto di cibo con il seme parrocchetto. Questa sarà la dieta base del vostro uccello, e può essere integrato con frutta e verdura, come mele, uva, spinaci e denti di leone fresco. E 'importante cambiare il seme quotidiano, perché i semi scafo può apparire come quelli freschi. Riempire il piatto con acqua, e sostituirla con acqua fresca ogni volta che avete notato che è stata sporcata.

4 Riempire il flacone spray, parrocchetto dimensioni piatto o un bagno di uccello pappagallo con acqua pulita, a temperatura ambiente. Alcuni parrocchetti preferiscono sguazzare e fare il bagno da soli, e altri godono la nebbia luce di un flacone spray; presto vedrete che cosa le piace proprio uccello.

5 Fissare il osso di seppia verso l'interno della gabbia. La maggior parte dei ossi di seppia sono dotati di una clip; in caso contrario, è possibile utilizzare un laccetto per fissarlo. Osso di seppia è il guscio interno di una seppia, e fornirà il vostro pappagallo con il calcio e sali minerali che richiede. Cuttlebone aiuterà anche a mantenere assetto becco del vostro uccello. Se il vostro pappagallo non ha mangiato già, l'osso di seppia deve essere rimosso dalla gabbia e sostituito mensile.

6 Mettere i rivestimenti gabbia nel fondo della gabbia. fodere Cage disponibili in diverse dimensioni e possono essere tagliati a misura misura la vostra gabbia. fodere vassoio di raccolta di escrementi dell'animale e qualsiasi cibo o tratta che ottengono scagliato al fondo della gabbia, rendendo molto più facile pulizia.

7 Fissare i posatoi all'interno della gabbia. E 'meglio avere una varietà di loro, tra cui alcuni con diverse texture che aiutano a mantenere le unghie assetto. Disporre i posatoi a diverse altezze nella gabbia.

8 Posizionare i giocattoli per il vostro pappagallo in diverse parti della gabbia. Un parrocchetto potranno godere di tutto ciò con le campane o specchi così come il legno morbido o carta che possono essere triturati.

Consigli e avvertenze

  • Non è consigliabile che si acquista una gabbia utilizzato. Parrocchetti hanno sistemi respiratorio molto sensibili, e se si acquista una gabbia che è già stato utilizzato, non si sa se è stata pulita con un detergente non sicuro o se le barre sono stati trattati chimicamente.
  • Alcuni proprietari di uccelli usano i giornali invece di navi da gabbia, ma l'inchiostro possono essere dannosi per parrocchetti se ingeriscono, quindi è meglio evitare di giornale per essere sicuri.

Come sollevare un parrocchetto

Come sollevare un parrocchetto


Parrocchetti meritano la loro classifica come il top uccelli da compagnia di vendita - sono belli, allegri e grandi compagni. Noto per essere facilmente addomesticata, questo membro della famiglia pappagallo è facile da raccogliere. Alcuni parrocchetti, di solito i maschi, anche imparare a parlare. Parakeets sono disponibili in una varietà di colori. I prezzi per parrocchetti vanno da $ 20 a $ 100. Cercare di ottenere un pappagallo a mano sollevata per la formazione più facile se possibile, ma sollevare alcun tipo di pappagallo è gratificante.

istruzione

1 acquistare le attrezzature che è necessario alzare il pappagallo prima di portare la vostra casa uccello. Sarà necessario lavare tutto ciò che si acquista con un sapone delicato e acqua calda. Montare la gabbia. È possibile allineare la gabbia con carta di giornale o carta asciugamani - non utilizzare riviste come l'inchiostro può avvelenare il parrocchetto.

2 Lascia la tua tempo parrocchetto per mettersi a proprio agio una volta che si mettono la vostra casa uccello. Facilitare la transizione del parrocchetto mettendo la gabbia in un posto tranquillo in casa, ma assicurarsi che l'uccello può vedere tutto quello che succede. Aumentare il vostro parrocchetto significa aiutare il vostro uccello adattarsi al proprio ambiente e il calendario.

3 Alimentare il vostro parrocchetto una dieta appropriata. Nutrire una dieta sana assicura che il vostro pappagallo vivrà una lunga vita. La corretta dieta per un pappagallo dovrebbe includere pellet, semi, frutta fresca e verdura. la carne non stagionato può anche essere offerto in piccole quantità.

4 Fornire il pappagallo con i giocattoli e altri stimoli. Cercare giocattoli con nodi - parrocchetti amano lavorare su di essi. Parrocchetti godono anche altalene. Dare i lotti di uccelli di attenzione e di stimolo, soprattutto se si stanno alzando solo un pappagallo. Parlate con il vostro uccello spesso, soprattutto se si desidera che per imparare a parlare. Anche se ci si trova in un'altra stanza, chiamare l'uccello di tanto in tanto in modo che sappia che siete in giro.

5 Esercitare il vostro pappagallo quotidiana. Il vostro pappagallo avrà bisogno di tempo dalla sua gabbia ogni giorno, anche se si dispone le sue ali tarpate. Fornire un trespolo fuori della gabbia come una "base di partenza" per il vostro pappagallo quando è fuori dalla sua gabbia. Cercare di avere il vostro pappagallo trascorrono almeno due ore al giorno al di fuori della gabbia.

Come impostare una gabbia Parrocchetto

Come impostare una gabbia Parrocchetto


Se avete in programma di introdurre un parrocchetto nella tua vita, non si muoverà nel ricambio camera da letto o appartamento accanto. Avrà bisogno di una gabbia adatta dove ti passano la maggior parte della sua vita, e che sarà lui a fare affidamento su di voi per scegliere e configurare la sua nuova casa. Quando si tratta di gabbie Parrocchetto, le dimensioni contano, così come il posizionamento del armamentario ogni pappagallo ha bisogno per vivere una vita sana e felice.

Scelta Cage

scelta Cage è la chiave. Il vostro pappagallo sarà spesa la maggior parte, se non tutti, della sua vita nella sua gabbia. gabbie rettangolari forniscono la massima sicurezza, come gli angoli imitano i nascondigli parrocchetti cercano in natura. Parrocchetti può essere masticatori, in modo da acciaio inossidabile in grado 304 è il materiale desiderato per la gabbia. Parrocchetti bisogno di spazio per diffondere le loro ali e volare. ampio diciotto pollici è la larghezza minima consigliata. Altezza dovrebbe essere di 22 pollici, e la profondità di almeno 14 pollici. spaziatura bar Cage è anche una preoccupazione fondamentale. Bar devono essere distanziati di 1/2 di pollice per evitare che il parrocchetto di essere in grado di ottenere la testa incastrata tra le sbarre. barre orizzontali sono i migliori, su almeno due lati, in modo che il pappagallo può salire.

La Food Station

Il vostro pappagallo avrà bisogno come minimo di due ciotole o tazze, uno ciascuno per il cibo e l'acqua. tazze aggiuntivi o ciotole possono essere utilizzati per tratta, che li mantiene dal pavimento e lontano da rifiuti. Parrocchetti hanno altre esigenze nutrizionali, che possono essere soddisfatte con un blocco di minerale e osso di seppia, che faranno utilizzati quando hanno bisogno i nutrienti forniscono questi elementi.

Un posto di appollaiarsi

La maggior parte delle gabbie parrocchetto sono dotati di posatoi, ma potrebbe non essere sufficiente per il vostro pappagallo, a seconda delle dimensioni della gabbia. Posatoi devono essere posti abbastanza lontani da incoraggiare il vostro pappagallo a volare da pesce persico al pesce persico. posatoi corda dare il vostro parrocchetto l'opportunità di pesce persico e di oscillare.

La necessità di intrattenimento

Parakeets Giocattoli d'amore, in particolare quelli che stimolano i sensi, come ad esempio giocattoli con campane e anelli colorati. Il vostro pappagallo probabile che masticare i suoi giocattoli, in modo da assicurarsi che siano adatti per gli uccelli di consultare il vostro armamentario rivenditore uccello. wiffleball contenenti campane manterrà il vostro parrocchetto intrattenuti, e anche incoraggiarlo a muoversi il suo spazio. Assicurarsi che nessuno dei giocattoli hanno bordi taglienti o contenga spazi in cui il vostro uccello può diventare intrappolati. Se un piede, unghia o becco possono impigliarsi in un giocattolo, non è il giocattolo giusto per il vostro pappagallo. Appendere giocattoli del vostro uccello in tutta la sua gabbia per incoraggiarlo per volare a dove si trova ogni giocattolo. Questo gli darà grande esercizio. Sostituendo i suoi giocattoli di volta in volta sarà tenerlo interessati in gioco.

Location, Location, Location

La posizione della gabbia del vostro pappagallo è importante quanto la sua dimensione e configurazione. Parrocchetti sono uccelli sociali, quindi sono più felici quando loro gabbia si trova in una zona dove i loro esseri umani stanno spendendo tempo. Uno spazio luminoso è piacevole da parrocchetti, ma non li mettere in luce diretta del sole. Inoltre, tenerli lontano da correnti d'aria dirette da porte e finestre, e da fonti di calore come prese d'aria e caminetti. Le cucine sono luoghi inadatti per gli uccelli, come alcuni vapori da cucina possono essere nocive o addirittura mortali, per i vostri pappagallini.

Come prendersi cura di tuo Parrocchetto Pet Budgie

Come prendersi cura di tuo Parrocchetto Pet Budgie


parrocchetti Budgie sono uno dei più facili uccelli da compagnia per la cura per ma un sacco di informazioni false esiste. Ottenere lo scoop su come prendersi cura del vostro animale domestico piume.

istruzione

1 Ottenere una gabbia per uccelli di dimensioni adeguate. Essi dovrebbero essere in grado di svolazzare comodamente sulla gabbia e non essere in grado di ottenere le loro teste attraverso le sbarre della gabbia. 18 "x 18" x 24 "è il più piccolo che si dovrebbe prendere in considerazione.

2 Giocattoli. Ottieni il tuo pappagallino pappagallo una varietà di giocattoli. ruotarle di tanto in tanto per evitare la noia. I loro preferiti sono suscettibili di essere cose che possono rispolverare e quelle cose che può distruggere in modo sicuro. Campane e altri oggetti rumorosi sono di solito un grande successo pure.

3 Evitare di dare il vostro pappagallino pappagallo uno specchio. Specchi rendono il pappagallino credono che la riflessione è un compagno e possono diventare riluttanti a legarsi con te o di lasciare la loro gabbia. Si noti la comparsa di vomito uccelli sugli specchi in gabbie parrocchetto. Budgies saranno rigurgitare il cibo come "offerte d'amore 'a loro compagno. lasciarli fuori dalla loro gabbia e godere i vostri specchi di casa di tanto in tanto, invece di specchio a tempo pieno 'compagna'.

4 NO GRIT! Mi arrabbio ogni volta che vedo grinta pubblicizzato e spinto ad amare proprietari Budgie. parrocchetti Budgie non possono digerire questa grinta, né i loro corpi richiedono. Quindi, può accumularsi nei loro sistemi e causare problemi medici. Salvare la grinta per gli uccelli fatturati morbide (quelle senza becchi uncinati).

5 Lascia la tua uccello uno spritz di acqua di tanto in tanto da un piccolo flacone spray. Saranno poi pulirsi. Non fare questo quando un progetto è presente o se non avranno il tempo sufficiente per asciugare completamente prima di appollaiati di notte.

6 acquistare una varietà di formati in posatoi per mantenere i piedi di essere nella stessa posizione per tutto il tempo. posatoi calcestruzzo sono i migliori in quanto offrono anche un modo naturale di macinazione giù unghie e becchi.

7 Non coprire mai i loro posatoi con carta vetrata !!! Questo è semplicemente media e può causare ferite brutto. So che sono venduti per loro, ma è solo sbagliato! Immaginate di essere a piedi nudi su carta vetrata giorno dopo giorno.

8 Lascia la tua pappagallino animale attenzione quotidiana. Prendere dalla loro gabbia e interagire con loro. Farli giocare in cima alla loro gabbia o comprare loro un parco giochi di uccelli da usare.

9 Se si dispone di più di un pappagallino, è ancora più vitale si dà loro le mani sul attenzione spesso durante il giorno per tenerli come il vostro compagno. Budgies possono diventare 'monogama' all'estremo e vi darà la benservito a preferenza di loro amico pappagallino, anche se sono dello stesso sesso.

10 Non aspettatevi un paio di parrocchetti Budgie per deporre le uova e giovani posteriore in salotto. Budgies in genere richiedono grandi colonie di avere un ambiente di allevamento di successo.

11 Se il tuo pappagallino mai agisce 'off', come seduto in fondo della gabbia o in cerca fluffed up e depresso, portarli al vostro veterinario al più presto.

12 Mantenere il vostro cibo parrocchetto e spray miglio nel congelatore per mantenerlo fresco e privo di bug. Non comprare troppo grande di quantità alla volta.

13 Evitare di agrumi (alberi danni di piume), cioccolato (tossico) e vari semi di frutta.

14 Rimuovere il vostro uccello dalla casa se ​​si vuole eseguire un pulitore della moquette o utilizzando spray bug.

Come fare in casa Scale per il vostro Parrocchetto

Come fare in casa Scale per il vostro Parrocchetto


Parrocchetti, chiamato anche Budgies, sono animali domestici popolari perché sono giocoso, amichevole e facile da mantenere. Questi uccelli sono molto intelligenti e piace stare occupato, quindi hanno bisogno di un vasto assortimento di giocattoli e posatoi nelle loro gabbie. Se si desidera mantenere il vostro parrocchetto felice e sano, dotarla di una varietà di posatoi, corde e scale per mantenerlo intrattenuti. Al fine di fornire il vostro uccello con queste cose, non c'è bisogno di pagare una grande quantità di denaro presso il negozio di animali; è possibile costruire scale fatte in casa da soli.

istruzione

1 Misurare l'altezza della gabbia per determinare quanto alto per rendere la vostra scala in casa. In generale, le gabbie parrocchetto dovrebbe essere un minimo di 12 pollici ad alta e la tua scaletta dovrebbero essere molti pollici più brevi rispetto all'altezza della gabbia. Si può anche scegliere di fare diverse scale a diverse altezze.

2 Tagliare 1 / tasselli da 8 pollici in pezzi da 2 pollici. Determinare il numero di lunghezze di 1/8-inch tassello è necessario, nel considerare che ciascun gradino sarà lunga 2 pollici e che saranno distanziati ad intervalli di 3/4-inch.

3 Utilizzare un trapano a mano elettrico con una punta 1/8-inch per praticare fori in ciascuna delle aste di grano 1/2-inch. I fori devono essere di circa 1/4-pollice profondo e distanziati ad intervalli di 3/4 pollici.

4 Inserire i pezzi da 2 pollici nei fori 1/8-inch su metà dei tasselli 1/2-inch. Allineare i fori rimanenti tasselli con l'altra estremità dei tasselli 1/8-inch e premerli insieme.

5 Disporre le scale completati in gabbia pappagallo come più vi piace. Si può scegliere di metterli sul pavimento della gabbia, li appoggia in su contro le pareti, o li potrebbe attaccare alle pareti con filo.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare alcun tipo di adesivo per fissare i rami della scala in casa. I suoi parrocchetti sono suscettibili di masticare il legno e la maggior parte degli adesivi sono tossici.

Che tipo di Nest fa un Parrocchetto bisogno?

Che tipo di Nest fa un Parrocchetto bisogno?


Quando la maggior parte delle persone negli Stati Uniti pensano di uccelli da compagnia, pensano del parrocchetto. Ma questo non è in realtà il nome corretto per l'uccello che è così ampiamente popolare nelle case. Ciò che noi chiamiamo parrocchetti sono in realtà "pappagallini." Il nome deriva da una parola Aborginal (gli uccelli sono in origine, Australia). Oggi, parrocchetti sono anche indicato come pappagallini, e i due termini sono spesso usati come sinonimi. Quando si prepara a portare a casa un pappagallo, si potrebbe avere domande su nidi adeguati e le gabbie.

Nest Box

Un parrocchetto in realtà ha bisogno di un nido solo a fini di riproduzione. In natura e in cattività, un parrocchetto dormirà su un ramo di un albero o un trespolo in una gabbia. Se si sta fornendo un nido a fini di riproduzione, si vuole comprare o costruire un nido, che è una scatola con un top cerniera applicata all'esterno di una gabbia pappagallo. Il nido dovrebbe includere trucioli di pino e un inserto in legno con un cerchio concava in basso.

Gabbia

Una gabbia pappagallo deve essere di almeno 1 1/2 piedi di altezza, 1 1/3 piedi e 1 1/3 piedi di profondità, secondo il Budgie e Parakeet Place. Parrocchetti sono uccelli giocosi, molto attivi; ognuno avrà bisogno di una buona quantità di spazio. La distanza tra le sbarre della gabbia dovrebbe essere maggiore di 1/2 pollici. Se le aperture sono ogni più ampia, la testa o il corpo del parrocchetto potrebbero rimanere bloccati tra le sbarre.

Perches

I posatoi in gabbia di un pappagallo sono importanti perché l'uccello spenderà una buona quantità di tempo su di loro. Posatoi dovrebbero essere di legno o altro materiale naturale. Molte gabbie verranno con posatoi in plastica, ma si dovrebbe sostituirli. Cercate di avere posatoi che sono diverse larghezze e materiali, se possibile, di esercitare i piedi del vostro parrocchetto. Si dovrebbe anche mettere i posatoi a diverse altezze nella gabbia in modo che il pappagallo può saltare da pesce persico al pesce persico, simulando l'esercizio fisico e parrocchetto naturale comportamento.

L'altra apparecchiatura

gabbia del vostro pappagallo dovrebbe avere una tazza per le sementi e una tazza per l'acqua. Si vuole fornire il vostro uccello con giocattoli per tenerlo interessati e occupati. Altalene, palline e campane sono alcuni tra i migliori giocattoli per i parrocchetti, secondo il Budgie e Parakeet Place. La gabbia dovrebbe includere anche un osso di seppia e un blocco di minerale. Entrambi questi articoli sono disponibili nei negozi di animali da compagnia e fornirà il vostro pappagallo con minerali necessari.

Come faccio a calmare un parrocchetto che respira difficile quando ho portarlo fuori?

Come faccio a calmare un parrocchetto che respira difficile quando ho portarlo fuori?


Parrocchetti sono piccole o medie uccelli che sono legati ai pappagalli. Questi uccelli sono animali popolari, a causa delle loro esigenze di assistenza relativamente bassi. Parrocchetti sono creature molto vigili in natura e possono diventare facilmente paura, se i loro proprietari non li gestiscono in modo corretto. Un parrocchetto paura perderà tutta la fiducia con il proprietario, così come sviluppare problemi di salute, come il respiro pesante, che può causare loro di morire prematuramente.

istruzione

1 Evitare di prendere il vostro pappagallo fuori dalla sua gabbia per la prima settimana che lo avete. Uccelli utilizzare questo tempo per ottenere l'uso al loro ambiente e diventerà spaventato facilmente, se costretti a uscire dalle loro gabbie troppo presto.

2 Evitare di afferrare il vostro pappagallo dalla gabbia. Parrocchetti sono naturalmente paura degli esseri umani e diventerà molto stressati se sono afferrato. Questo può portare a loro respiro affannoso o agitazione. Raggiungere lentamente nella gabbia, invece. Lasciare che la tua mano per essere vicino al pappagallo per almeno un minuto, anche se gli uccelli più recenti possono richiedere più tempo. Una volta che il vostro uccello si arrampica sul vostro dito, è possibile rimuovere lo dalla gabbia.

3 Offrire il parrocchetto un trattamento come lui è arroccato su un dito. Questo darà l'uccello qualcos'altro su cui concentrarsi, contribuendo a calmarlo.

4 pet delicatamente le penne petto del pappagallo. Se il vostro uccello non salta indietro, è possibile il tuo lavoro fino a accarezzare il collo e la testa dell'animale. Se lo fa saltare di nuovo, gli offrono un trattamento, fino a quando viene a sapere che lui non ha bisogno di temere voi.

5 Talk o cantare per il vostro uccello in modo rilassante. Fate questo per almeno 15 minuti al giorno, ma soprattutto quando si assumono il vostro uccello fuori dalla sua casa. Ciò contribuirà a rassicurarlo che non ha nulla da temere.

Come trovare un parrocchetto Rosa

Come trovare un parrocchetto Rosa


parrocchetti rosa sono piccoli uccelli che hanno un colore rosato o rosa per le loro piume. La tinta di rosa può essere chiaro o scuro con le ali che sono più scure e multicolore. Questi parrocchetti sono relativamente poco costoso e di entrambi i sessi degli uccelli sembrano simili, con la femmina che ha un po 'più grigio sulla testa.

istruzione

1 Ricerca di negozi di animali da compagnia e fornitori nella rubrica telefonica locale.

2 Chiama i negozi selezionati. Chiedi se hanno parrocchetti rosa. Se lo fanno, chiedere quanto costano, l'età del parrocchetto e - se si chiama per trovare un compagno per un pappagallo rosa già acquisito - se l'uccello è in grado di riprodursi.

3 Sollevare il browser preferito sul computer e andare in un motore di ricerca come Google. Ricerca di parrocchetti rosa per la vendita. Li potete trovare in annunci, attraverso negozi di animali on-line o di altre società.

4 Invia una e-mail si informa su gli uccelli o acquistare un titolo definitivo utilizzando una carta di credito.

Consigli e avvertenze

  • Informarsi sulla salute degli uccelli come bene e vedere se ci sono garanzie sul vostro uccello prima di acquistarlo. Molti negozi e aziende vi darà un 30 giorni di rimborso o di garanzia di cambio per gli animali.

È un maschio o femmina Parrocchetto meglio?

Panoramica

Parrocchetti maschi sono più socievoli

In generale, parrocchetti maschi cantano più spesso e socializzare meglio. Se il proprietario intende mantenere più di un pappagallo, i maschi tendono ad andare più d'accordo tra di loro, mentre le femmine spesso diventano aggressivi e litigano. I maschi spesso anche visualizzare corteggiamento comportamenti uno verso l'altro, come ad esempio toccando becchi e dilatando i loro occhi.

Parrocchetti femminili

Perché parrocchetti femminili non cantano più, potrebbe essere più difficile da insegnare loro a parlare. parrocchetti femminili tendono anche ad essere prepotente e forte. Quando più di un parrocchetti femminili sono tenuti insieme, spesso diventano aggressivi verso gli altri, litigando e battibecchi rumorosamente.

Linea di fondo

Anche se parrocchetti femmina può essere più difficile per la formazione, entrambi i sessi di pappagallo può diventare un buon animale domestico con la cura adeguata. Tuttavia, secondo BirdChannel.com, se socializzare con l'uccello è importante per il proprietario, il parrocchetto maschile è la scelta migliore.

Come Train Your Finger Parrocchetto

Come Train Your Finger Parrocchetto


Diventare amici con il vostro animale domestico parrocchetto insegnando che come andare al dito!

istruzione

1 Attendere fino a quando il pappagallo è fuori dalla sua gabbia. Spingendo la mano nella gabbia sarà spaventare l'uccello. Idealmente, dovrebbe essere in piedi sulla cima della gabbia.

2 Spostare delicatamente il dito indice saldamente protesa verso la parte inferiore del corpo dell'uccello. Tenere il dito parallelamente al suo corpo - do not lo colpire!

3 Come il dito sta per toccare l'uccello, delicatamente spingere verso l'alto verso lo stomaco degli uccelli. Sembra strano, ma l'uccello sarà quasi necessario "viaggio" sul vostro dito.

4 Una volta che il parrocchetto è sul dito, spostare lentamente il braccio in modo che l'uccello è posizionato al tuo livello volto. Parlate con l'uccello in silenzio mentre si esegue questa operazione. Continua a parlare per l'uccello, mentre lui è a livello degli occhi.

5 Quando si e / o il vostro parrocchetto avuto abbastanza "tempo dito," trasferirlo di nuovo al suo gabbia o alla spalla.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio per iniziare la formazione dito quando l'uccello è più giovane. Più si aspetta, più difficile sarà quello di insegnargli.
  • Se l'uccello sembra riluttante a salire sul dito, non costringerlo. E 'importante essere pazienti.
  • Se l'uccello fugge dal dito, non lo inseguire! Questo lo spaventare, e sarà molto più difficile nel lungo periodo di un dito lui allenarsi.

Formazione Parrocchetto inglese

Formazione Parrocchetto inglese


Il pappagallo inglese, noto anche come un pappagallino o pappagallino, è spesso consigliato come l'ideale primo animale domestico per qualcuno interessato a possedere uccelli. Le loro piccole dimensioni, personalità in uscita, alta trainability e la capacità di imitare la voce umana fanno gli uccelli attraente per le persone di tutte le età.

Specie

Molte persone non sanno che i parrocchetti comuni che si trovano nella maggior parte dei negozi di animali sono di due tipi. Il pappagallo inglese ha più piumaggio attorno al suo volto e è più grande del pappagallo americano. Il tipo inglese viene usato più spesso in spettacoli di uccelli. parrocchetti inglesi provengono da Australia e sono verde e giallo in natura. Centinaia di anni di selezione ha portato a una varietà di colori parrocchetto inglesi, quali malva, viola e blu. Gli uccelli sono estremamente socievoli e piace stare con la gente.

Requisiti

Ci sono alcuni requisiti quando si inizia a formare il vostro pappagallo inglese. Assicurati che il tuo uccello è sano e ben nutrito. parrocchetti inglese acquistati presso un negozio di animali può essere più difficile da domare rispetto ai parrocchetti sollevato a mano acquistati da un allevatore. Si consiglia di ottenere un paio di parrocchetti inglese in modo che possano tenere compagnia a vicenda, anche se parrocchetti solitari legherà con i loro proprietari umani migliori. È necessario inserire la gabbia degli uccelli in un luogo trafficato della casa in cui si avrà un sacco di osservare e avere più possibilità di interagire con le persone. Agganciare le piume di volo sulle ali del vostro uccello per aiutare con la formazione e per evitare che l'uccello di volare fuori una finestra o in un ventilatore. Infine, assicurarsi di avere tempo da dedicare alla formazione vostro uccello come prende la ripetizione costante e la pazienza di formare pienamente un parrocchetto inglese.

Primi passi

Una volta che il vostro uccello è abituato a stare in casa, trascorrere del tempo a parlare softy ad esso nella sua gabbia prima di tentare di tenerlo. Mantenere la calma uccello con scarsa illuminazione e la musica di sottofondo. I movimenti devono essere lenti e deliberata. Coax vostro pappagallo inglese fuori dalla gabbia per diversi giorni. Alcuni uccelli come entrare in mani a coppa, perché dà loro un nascondiglio. Dolcemente corsa della testa del pappagallo e la zona del collo. Gli uccelli non possono raggiungere quelle zone e godere quando gli esseri umani "preen" loro. Imparare a riconoscere il linguaggio del corpo del vostro pappagallo inglese quando è agitato e non vuole il contatto umano. Spendere così tanto tempo, come si può trattenere il uccello e il legame con esso prima di insegnarlo qualsiasi comando.

Passi successivi

Dopo che il vostro uccello è utilizzato per la vostra presenza e che si terrà, il comando più semplice un parrocchetto inglese dovrebbe imparare è quello di "step up" sul dito di una persona. Dopo di che, l'uccello può essere addestrato per sedersi tranquillamente sulla spalla, mangiare cibo dalle vostre mani ed eseguire una serie di trucchi divertenti, come "il morto" e di guida su una macchina giocattolo. È anche possibile addestrare il vostro parrocchetto Inglese a imitare le parole umane, ma essere consapevoli non tutti i parrocchetti si rivelano essere chiacchieroni e le loro piccole voci non enunciano chiaramente le parole umane. Per promuovere più parlare, tenere specchi fuori dalla gabbia perché un pappagallo tenterà di legame con il "uccello" nello specchio. Ripetere lentamente e chiaramente le parole che si desidera l'uccello a dire tutti i giorni. parrocchetti inglese possono più facilmente dire le parole che iniziano con le lettere come K, B e T. Gli uccelli imparano anche ad imitare i rumori intorno a loro, compresi i telefoni e altri animali domestici.

Parrocchetto Allevamento Comportamento

Parrocchetto Allevamento Comportamento


Parrocchetti fanno gli animali domestici piacevoli. Se si dispone di un maschio e una femmina pappagallo a casa e volete più parrocchetti per te, come regali o per vendere, l'allevamento può essere più conveniente e più gratificante di acquisto da un negozio di animali. Allevamento parrocchetti è semplice e appagante, soprattutto guardando li depongono le uova, svilupparsi e crescere. Per avere più possibilità di parrocchetti allevamento con successo, è necessario conoscere il loro normale comportamento riproduttivo e l'ambiente.

Compagno

Selezionare un maschio e una partner di sesso femminile che hanno almeno un anno di età. Parrocchetti hanno maggiori probabilità di accoppiarsi con un partner che già conoscono. È importante che i parrocchetti trascorrere del tempo e il legame con l'altro per accelerare il processo di deposizione delle uova. Parrocchetti non sono monogami; essi non si riproducono per la vita con lo stesso partner.

Ambiente e Timing

La dimensione della gabbia è importante per parrocchetti di sentirsi allevamento confortevole. Deve essere almeno 24 da 16 da 16 pollici. Parrocchetti preferiscono una scatola di nido di legno al di fuori della gabbia e di pino trucioli che rivestono il fondo per il parrocchetto femminile. Parrocchetti prosperano a temperature di 70-80 F. La temperatura della posizione gabbia non deve essere troppo freddo perché parrocchetti si ammalano. Negli Stati Uniti, stagione riproduttiva è da marzo a ottobre.

Corteggiamento

Parrocchetti sono più probabilità di riprodursi quando nella stessa gabbia, come altri due o tre paia perché stimolano l'un l'altro per riprodursi. Il maschio sceglierà attraverso le piume sulla schiena del femminile con il suo becco, lei e la danza da mangiare, alzando la testa su e giù velocemente. Parrocchetti spesso danzano per esprimere la felicità, e anche lo fanno per la musica mentre canta.

Cura

Parrocchetti devono avere una dieta solida e coerente, mentre l'allevamento. Questa dieta include una varietà di mix di semi di parrocchetto, pellet supplemento, integratori vitaminici in polvere e verdi organici fornito fresco ogni giorno. Cambiare l'acqua ogni giorno. Mantenere la gabbia pulita astenendosi mentre di interferire troppo con i parrocchetti.

Homemade giochi Parrocchetto

Homemade giochi Parrocchetto


Effettuare la parrocchetto un fatto in casa parco giochi o giocare palestra può arricchire la riproduzione del vostro uccello. Permette anche il vostro parrocchetto qualcosa da fare quando è al di fuori della sua gabbia. Parchi giochi sono una fantastica distrazione per un uccello che sta avendo la sua gabbia pulita mentre si lavora.

Posatoi e zone di arrampicata

Posatoi sono necessari in modo che il parrocchetto ha qualcosa su cui stare. Il legno deve essere completamente non trattato, privo di bug e naturale. Se è possibile l'acquisto di legno grezzo, è l'ideale. legno grezzo deve essere lavato e tagliato con pesticidi sul legno. I posatoi possono essere diverse dimensioni per consentire l'uccello di avere diversi afferra. Questo aiuta a sviluppare parrocchetti piede e la forza afferrando così come flettere i muscoli delle gambe e dei piedi. scale o ponti arrampicata possono essere fatte per consentire uccelli con le ali tagliate a salire a diverse aree più facili.

lettiera

Anche gli uccelli che sono toilette addestrato può avere incidenti se lasciato per lunghi periodi di tempo sulle loro palestra di gioco. Una lettiera attaccato al fondo della palestra o un'area coperta sotto è necessario prendere le feci. Mantenere la parte inferiore del parco giochi aperto a una vaschetta del disordine facilita la pulizia; non sarete costretti a raschiare feci di uccelli secchi fuori il legno.

Giocattoli e Treats

Ogni parrocchetto ha i suoi preferiti tipi di giocattoli, e il parco giochi dovrebbe ruotare intorno a questi. Se ci sono più uccelli, comprende un po 'di tutto per tutti. Specchi, campane, altalene e giocattoli in legno che possono essere staccati e sbranato sono solo alcuni esempi di giocattoli che possono essere facilmente fatte in casa o acquistati nella maggior parte dei negozi di animali. giocattoli corda che sono fatti appositamente per gli uccelli con la corda non trattato, privo di plastica possono essere usati come scale e come giocattoli. Una lunga serie di miglio appeso alla palestra può essere un bel regalo per un uccello da sgranocchiare tra giocare con vari giocattoli.

Cibo e acqua Bocce

La necessità di cibo e acqua ciotole per il vostro pappagallo sul loro terreno di gioco dipende da molte cose. Se hanno accesso ai loro acqua gabbia e cibo ciotole durante la riproduzione o saranno solo sul campo da giuoco per brevi periodi di tempo, non sarà necessario aggiungere bocce al parco giochi pure. Se essi non hanno accesso ai loro gabbia o saranno nel parco giochi per più di 30 minuti alla volta, un distributore di acqua sarà necessario tenere l'uccello idratata e felice.