parrocchetti cura delle uova

Come prendersi cura di polli Dopo la posa delle uova

Come prendersi cura di polli Dopo la posa delle uova


Mantenere polli allo scopo di raccogliere le uova è un compito gratificante. Lascia la tua polli cibo, acqua e riparo e vi fornirà le uova su una base quotidiana. Mantenere un elevato numero di galline per una piccola impresa uovo-vendita o solo alcuni a produrre uova per la tua famiglia. I polli non richiedono una grande quantità di cure particolari. Una corretta alimentazione, la sicurezza dai predatori e una casa asciutta e pulita mancherà di tenere i polli felici.

istruzione

1 di alimentazione galline ovaiole mangime per polli con proteine ​​circa il 18 per cento. Lasciare cibo nei contenitori per i polli o disperdere due o tre volte al giorno a mano. Lasciare la nostra molta acqua fresca. Mangiare alle galline verdi se non hanno accesso alla vegetazione.

2 Mantenere i polli in una zona recintata per scoraggiare i predatori. La recinzione deve essere abbastanza alto in modo che i polli non possono volare sopra o una rete cavo "tetto" dovrebbero essere aggiunto sopra la parte superiore della gabbia di pollo.

3 Fornire i polli con ricovero. Se non si dispone di un pollaio, case di cane fornire un luogo appropriato per i polli di uscire degli elementi. Assicurarsi che è possibile accedere a qualsiasi struttura che fornisci i polli ai fini della pulizia e raccolta di uova. Mantenere i pollai o pollai pulite per prevenire le malattie o infestazioni di insetti. Sostituire paglia ogni volta che è sporco.

4 raccogliere le uova al giorno. Le galline depongono le uova ovunque si sentono al sicuro. Check in tutto pollaio, in cespugli e dietro piccoli edifici. Per incoraggiare le galline a deporre in cassette nido, mettere un uovo falso nella casella per indicare che si tratta di un buon posto di deposizione delle uova.

Come prendersi cura di uova Parrocchetto per uccelli nidificanti

Una coppia di pappagallini allevamento può deporre diverse frizioni di uova all'anno. Essi possono prevedere da quattro a nove uova per frizione, ogni venuta un giorno o due a parte. Le uova cominceranno cova entro 18 giorni e può effettivamente iniziare a covare prima il parrocchetto femminile ha terminato la posa. In alcuni casi, si determina che ci sono troppi giovani per la cura e calci uova o larve fuori dal nido. Se si forniscono cure extra per le uova e anche rimuovere alcuni se necessario, è possibile mantenere il numero di parrocchetti bambino in buona salute ad un massimo.

istruzione

1 Fornire una scatola di nidificazione corretta. Dovrebbe essere applicata all'esterno della gabbia ed essere fatto di legno, misura 7,5 pollici da 6,5 ​​pollici da 7,5 pollici. Un trattino concava nel pavimento fornisce un posto per il parrocchetto femmina a deporre le uova in modo da non rotolare su. Includere intorno .75 pollici di materiale di nidificazione, come trucioli di pino.

2 Mantenere il nido alla corretta umidità e temperatura. Le uova riceveranno un sacco di loro calore dal pappagallo femminile come lei si siede su di loro, ma non si vuole loro di ottenere troppo freddo se si muove. Mantenere l'aria dentro e intorno alla casella di nidificazione a 65 a 75 gradi Fahrenheit. Le uova richiedono anche un po 'di umidità per sviluppare e covare correttamente. Se l'aria intorno alla scatola annidamento è troppo secca, utilizzare un umidificatore per renderlo più umido ma non troppo umido.

3 Togliere le coperture rotte e uova marce. Per determinare se un uovo è fattibile o no, tenere con cura fino a una piccola torcia, mentre in una stanza buia. Buone le uova avranno vasi sanguigni così come un embrione in via di sviluppo, che spesso apparire come un fagiolo rosso. Se un uovo non è praticabile, rimuoverlo dal nido. Come le uova iniziano a schiudersi, tirare fuori i pezzi di guscio d'uovo rotto pure.

4 Incubare alcune delle uova. Se il vostro pappagallo femmina depone più di quattro uova, tirare alcuni di loro e incubare e si prendono cura dei giovani stessi, di prendere un po 'la pressione di lei. È possibile ottenere disponibili in commercio incubatori elettrici per rendere questo processo più facile. Conservare le uova a temperature da 104 a 110 gradi Fahrenheit per simulare la temperatura del corpo della madre. Quando le uova iniziano a schiudersi, si dovrà rimuovere il giovane dal termostato e dar loro da mangiare da soli.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il parrocchetto femminile sia adeguatamente nutriti e abbeverati. Il più sano si è, più è probabile che sarà quello di prendersi cura dei suoi uova e giovane da sola.
  • Se si sceglie di incubare alcune delle uova, sarà responsabile per la cura per i giovani, quando si schiudono. Questo include nutrirli e tenerli abbastanza caldo.

Polli deposizione delle uova per principianti

Polli deposizione delle uova per principianti


Casa-cova uova di gallina è un'idea molti piacerebbe fare un giorno, ma la cura e facilitare la deposizione delle uova può essere un compito apparentemente arduo. Tuttavia, con un po 'di forza di volontà e determinazione voi, come proprietario di una casa, può capire le basi per la cura dei polli deposizione delle uova e hanno le proprie uova in casa schiuse.

gabbia

polli deposizione delle uova sono disponibili in una grande varietà di razze e dimensioni che è uguale a quello di diverse razze di cani e gatti. Indipendentemente dal vostro razza, la maggior parte delle galline ovaiole hanno caratteristiche simili e universali - uno dei quali è rifugio e substrato deposizione delle uova. polli deposizione delle uova richiedono una gabbia di pollo riempito di paglia (chiamato anche una cooperativa) per deporre le uova a distanza di sicurezza dai predatori. gabbie di pollo possono essere acquistati o fatti in casa per soddisfare le esigenze della vostra razza di pollo. polli deposizione delle uova devono avere temperature calde costanti negli interni delle loro gabbie per aiutarli a preservare il loro calore in quanto incubare le uova. polli femmine depongono le loro uova su dopo che sono nati, e continueranno a farlo Indipendentemente se l'uovo è andato. A causa della immobilità del pollo, le temperature fredde possono rappresentare una seria minaccia per la loro sopravvivenza, e una lampada di riscaldamento devono essere messi in gabbia per garantire temperature sufficienti. Una temperatura di 55 gradi Fahrenheit tende ad essere ideale.

Cibo

Deposizione delle uova polli richiedono una quantità grande ed espansivo di cibo per essere in grado di produrre uova regolarmente. Piuttosto che essere solo alimentato mulino becchime, galline ovaiole devono essere alimentati cereali integrali e persino alcune verdure intatte (come il mais) per produrre regolarmente uova sane e robuste. Opting out e nutrirli pianura seme dell'uccello può risultare in gusci d'uovo deboli e possibile esaurimento dei tuoi galline ovaiole ovaiole troppe uova senza abbastanza vitamine e minerali assunzione.

Gerarchia

polli deposizione delle uova hanno una gerarchia come ogni altro animale nel regno animale. Vivono in grandi gruppi di femmine con un maschio, un gallo, di vegliare su di loro e fertilizzare le uova. Quando la comprensione delle basi per la deposizione delle uova di polli, accoppiando i tuoi polli da uova femminili con un gallo maschio di fecondare le uova si tradurrà in perdite drammatiche nel raccolto di uova a causa delle uova essere fecondato - che significa un pulcino si schiudono e si sarà in grado di mangiare l'uovo (le uova che mangiamo sono uova non fecondate). L'introduzione di un altro maschio nel vostro gruppo sarà anche provocare effetti negativi, come i due galli si daranno battaglia fino alla morte per il dominio sopra le femmine.

Preoccupazioni per la salute

polli deposizione delle uova sono un gruppo resistente di animali che sono stati allevati per centinaia di anni per essere una razza in primo luogo la deposizione delle uova. Tuttavia, essi sono ancora suscettibile di numerose rischi per la salute che possono essere fatali. Invece di comprendere un intero elenco di malattie per i vostri polli, usare il buon senso e monitorare le abitudini tuoi deposizione delle uova polli di trovare qualsiasi fuori dal comune. Ad esempio, se i femmine non sono incubazione delle uova e sono che in un angolo tutto il giorno, possono essere malati e hanno bisogno di essere portato ad un veterinario fattoria. Indicatori comuni di malattia sono che cola, occhi nuvoloso, uccelli immobili e non la vocalizzazione.

Nutrizione e cura della pelle nel vostro 40s

Buona la cura della pelle inizia a qualsiasi età, soprattutto per evitare di linea, rughe e macchie che compaiono sulla pelle una volta entrati anni '40. Con l'invecchiamento della pelle, si comincia a perdere il collagene e l'elastina, entrambi i quali aiutano a mantenere la pelle elastica e ruga libero. Per mantenere la pelle giovane, una routine quotidiana della pelle dovrebbe essere fatto per mantenere idratata, e libera da cellule morte e le linee del viso. Una combinazione di una buona alimentazione e la cura della pelle vi aiuterà a mantenere un ottimo aspetto, non importa cosa la vostra età.

Idratante

Come lo strato esterno delle pelle invecchia, si comincia ad addensarsi e perdere l'umidità, creando un aspetto opaco e traballante. Mantenere la pelle idratata è la chiave per prevenire le rughe mentre aiuta lo strato esterno e medio mantenere la sua fermezza. La perdita di grasso nel volto di una donna contribuisce ad un aspetto cadente, in modo da mantenere si ferma utilizzando lozioni contribuirà a rallentare il processo di invecchiamento.

L'idratazione è uno dei più importanti aspetti della nutrizione e la cura della pelle nel vostro 40s. Bere almeno 64 once di acqua ogni giorno per mantenere idratata dall'interno verso l'esterno, e di evitare bevande contenenti caffeina che agiscono come un diuretico. Utilizzare una spessa crema idratante cremosa con antiossidanti e vitamine, e applicarlo sul viso al mattino prima di usare il trucco, e ancora una volta dopo aver lavato il viso prima di dormire.

Linee sottili e rughe

Uno dei segni più comuni di invecchiamento è linee sottili e rughe. Se si inizia abbastanza presto con una routine di cura della pelle, si può essere in grado di fermare eventuali linee esistenti o rughe di ottenere più profondo. Cercare sieri o creme che contengono antiossidanti, collagene, elastina, retinoidi e acido L-ascorbico per volumizzante fino sottili linee del viso intorno agli occhi e alla bocca.

Le donne nel loro 40s cominciano anche a perdere estrogeni e progesterone, quindi l'aggiunta di loro localmente sulla pelle ha dimostrato di aumentare il tasso di crescita delle cellule della pelle, aumentare l'idratazione e ridurre le linee e le rughe. Dal momento che questi prodotti possono essere assorbiti nel flusso sanguigno in piccole quantità, consultare un medico prima dell'uso.

sfogliare

A causa del processo di rallentamento di rinnovamento della pelle, le donne nel loro 40s hanno più probabilità di avere le cellule morte della pelle opacizzare il loro aspetto del viso. Lo strato esterno della pelle diventa più secca e più spessa a causa di un tasso più lento di sostituzione, lasciando il viso con zone a fiocchi di pelle.

Esfoliare con una formula delicata, preferibilmente uno che ha perline al posto delle conchiglie frantumate, che causano tagli microscopici nella pelle, portando ad arrossamenti e irritazioni. scrub di zucchero sono i prodotti più delicato da usare, e dovrebbero usato almeno una volta alla settimana. Per chi ha bisogno di più esfoliazione, utilizzare prodotti che contengono acidi alfa-idrossiacidi.

Astenersi da oltre esfoliante la pelle, dal momento che potrebbe causare irritazione e accelerare la comparsa di linee, rughe e macchie.

Nutrizione

Non importa che età sei, la nutrizione è importante per mantenere il corpo e la pelle sana. Una volta che si ha colpito i tuoi 40 anni, il metabolismo rallenta, in modo da aumentare l'apporto calorico giornaliero da 100 calorie contribuirà a mantenere il metabolismo di bruciare i grassi e la fornitura di energia.

Le vitamine sono necessari per mantenere nutrienti nel corpo. Le donne nel loro 40s cominciano ad entrare menopausa, e livelli di estrogeni iniziano a diminuire, causando le ossa a perdere il calcio. Prendendo un supplemento di calcio ogni giorno per mantenere 1.000 mg sarà mantenere le ossa forti.

La fibra è importante per ridurre i casi di cancro al colon e bassi livelli di colesterolo cattivo. Ottenere almeno 25 grammi di fibre al giorno attraverso fonti insolubili, come la crusca o grano intero, e fibra solubile da frutta e verdura.

Obiettivo per almeno 600 a 1.000 UI di vitamina D per aiutare il corpo ad assorbire il calcio, rafforzare il sistema immunitario e proteggere contro i tumori. Prendere un supplemento ogni giorno, dal momento che è spesso difficile da ottenere abbastanza vitamina D attraverso fonti naturali come il pesce, le uova, il latte e la prima colazione a secco cereali.

Come fare la cura della pelle

Se la vostra pelle è grassa, sul lato asciutto, o un po 'di entrambi, rendendo i propri prodotti per la cura della pelle è un modo divertente e poco costoso modo per mantenere la pelle in cerca del suo meglio. prodotti per la cura della pelle fatti in casa possono includere gli ingredienti della pelle sana naturali come cetrioli, latte, fragole e uova. È anche possibile utilizzare gli oli essenziali e profumi per personalizzare l'odore dei vostri prodotti per la cura della pelle. Se hai sempre voluto per rendere i propri prodotti per la cura della pelle da usare a casa, continuate a leggere per alcuni suggerimenti e trucchi.

istruzione

1 Determinare il tipo di pelle hai. Ad esempio, ifthat si sta applicando costantemente crema idratante per mantenere la pelle da desquamazione, si dovrebbe fare il vostro proprio prodotti per la cura della pelle per la pelle secca. Se il vostro viso è lucida o si ha l'acne, si consiglia di rendere i prodotti di cura della pelle per la pelle grassa. Se la pelle è una via di mezzo, si avrà la maggior parte delle scelte per i prodotti per la cura della pelle fatti in casa.

2 Se la vostra pelle è sul lato oleoso, fare il vostro proprio prodotti per la cura della pelle combinando 1/2 tazza di banane a fette, 1/2 tazza di fragole e due cucchiai di farina d'avena acciaio-cut. Frullare gli ingredienti in un frullatore o schiacciare con una forchetta. Applicare un sottile strato di composto sul viso, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per 1/2 ora e risciacquare con acqua tiepida. Conservare il prodotto rimanente cura della pelle in un contenitore di plastica e tenerlo in frigorifero fino a quattro giorni.

3 Per un prodotto per la cura della pelle che raffredda le palpebre e contribuisce a ridurre il gonfiore intorno agli occhi, tagliare la metà di un cetriolo in blocchi e metterlo in un robot da cucina. Aggiungere due cucchiaini di vostro tipo preferito di tè fermentato, come la camomilla o tè verde. Miscela. Mettere il composto sopra le palpebre chiuse e rilassarsi per un massimo di una mezz'ora. Evitare che il composto negli occhi.

4 Se la pelle è secca, rendere il proprio maschera idratante cura della pelle combinando 1/2 tazza di yogurt bianco con due cucchiai di miele e un cucchiaino di latte. Lasciare il composto a riposare sulla pelle per 15 a 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Conservare tutti i prodotti di cura della pelle non utilizzato in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di quattro giorni.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, applicare prodotti per la cura della pelle fatti in casa al vostro viso una volta alla settimana. Aggiungere una goccia del vostro olio profumato preferito per prodotti per la cura della pelle. Assicurarsi che l'olio è fatto specificamente per l'uso della pelle.
  • Evitare di ottenere prodotti per la cura della pelle nei tuoi occhi. Se si sta utilizzando un nuovo prodotto per la cura della pelle per la prima volta, assicurarsi che non siete allergici a qualsiasi dei suoi ingredienti.

Passi per prendersi cura del proprio bambino Goldfish

Passi per prendersi cura del proprio bambino Goldfish


Goldfish sono un'aggiunta estetica a qualsiasi casa e richiedono meno cure rispetto al cane o gatto media. Quando vi ha interesse in allevamento il pesce, o se semplicemente capitato di ereditare bambino pesci rossi, prendere le misure appropriate per garantire loro un sano inizio di una lunga vita.

La deposizione delle uova

Dopo razza pesci rossi adulti, le uova vengono fecondate. Proteggere le uova spostando mop di deposizione delle uova - le controfigure artificiali per la vegetazione galleggiante, dove depositare le loro uova di pesce - in un altro acquario il più presto possibile. In caso contrario, pesci adulti si mangia le uova - e anche i bambini, se alcuni riescono a sopravvivere abbastanza a lungo a covare. Le uova in genere bisogno di un serbatoio da 20 litri con circa 6 pollici di acqua dalla vasca di riproduzione.

Uova

Mantenere il serbatoio per il bambino pesci rossi a circa 70 gradi Fahrenheit. In tre o quattro giorni, le uova si schiudono. Le uova che non si schiudono appariranno non trasparente come quelli che fanno e devono essere rimossi per evitare funghi. Nel corso del tempo, è possibile aggiungere gradualmente l'acqua se ha qualità e temperatura simile.

Alimentazione

Inizialmente, il pesce rosso bambino sarà troppo piccolo per nutrirsi di più di organismi microscopici. Dopo 48 ore, dar loro da mangiare tre volte al giorno con il cibo avannotti liquido, pasta di farina d'avena e il tuorlo di uova sode. Dopo due settimane, saranno grandi abbastanza da mangiare infusori e appena schiusi gamberetti salamoia; quindi, si può dar loro da mangiare cibo per pesci in polvere. Non nutrire i pesci più di quello che possono mangiare in 20 minuti. Quando i bambini raggiungono 4 mesi di età, discesa a nutrirli due volte al giorno.

Come il Goldfish Grow

Oltre a mantenere la temperatura dell'acqua - con vasche interne essere tenuto circa 60 a 72 gradi Fahrenheit - spaziali monitor e ossigeno. Come pesci rossi richiedono 10 litri di acqua al pesce, i bambini devono essere separati, o posto in un serbatoio più grande o uno stagno, per evitare il sovraffollamento. Investire in un sistema di filtrazione dà anche l'abbondanza di pesce di ossigeno. Mentre le piante vive può dare l'acqua di una qualità ben ossigenata, un serbatoio di nudo fondo rende più facile pulizia.

Cura Della Pelle Amino Acid

Cura Della Pelle Amino Acid


Gli aminoacidi sono diventati sempre più popolari come un trattamento anti-invecchiamento per la pelle. trattamento aminoacido è noto per essere più efficace e meno irritante rispetto ai metodi alfa-idrossiacidi, e supporta la salute generale della pelle.

Quali sono Aminoacidi?

Gli aminoacidi sono le molecole che compongono le proteine. Hanno gruppo insieme per formare peptidi. Ci sono 28 amminoacidi, di cui nove sono considerati essenziali per la salute quotidiana. Gli amminoacidi più importanti per la salute della pelle sono prolina, glicina, leucina e lisina.

Benefici

Gli aminoacidi aiutano levigare la pelle, compilare le linee e anche il tono e colore. Possono anche ridurre la comparsa di cicatrici, smagliature e macchie di età.

Come funziona

Esternamente, aminoacidi legame con le cellule per uniformare la superficie della pelle e aumentare la capacità della pelle di rimanere idratata. Internamente, aminoacidi aumentare la produzione di collagene, un tessuto cutaneo-rassodante che degrada con l'età e l'esposizione per l'ambiente, in particolare sole.

Cura della pelle d'attualità

È possibile applicare gli amminoacidi esternamente sulla pelle in lozioni, creme idratanti, detergenti e maschere per il viso. Non tutti i prodotti sono creati uguali, alcuni sono progettati per aiutare gli aminoacidi viaggiano più in profondità nella pelle e costruire collagene.

Dieta

Ottenere una buona dose di aminoacidi nella dieta migliora anche la pelle. Li potete trovare in foglia verdi, pesce, uova, latte, carne, noci, fagioli e soia. Mescolando queste fonti di proteine ​​complete aiuta a garantire un equilibrio di aminoacidi.

Cura dell'orecchio per gatti

Trascurare la cura delle orecchie del vostro gatto animale potrebbe portare a danni irreversibili. infestazioni di acari gravi o infezioni dell'orecchio provocano un gatto disagio e dolore non necessari. Pulizia delle orecchie di un gatto suona più difficile di quanto la realtà. Finché si capisce il modo corretto di pulire e curare orecchie di gatto, la possibilità di danneggiare il vostro animale domestico rimane improbabile.

Ear Manutenzione

Gatti pesantemente affidano a loro orecchie per l'equilibrio quando si sale e giocare. La capacità di ascoltare e dà anche i gatti protezione supplementare in mezzo alla natura.

È sufficiente controllo delle condizioni di orecchie di un gatto rimane il passo più importante per la salute orecchio del vostro animale domestico. Tirare delicatamente ogni orecchio indietro, su base settimanale, e potete trovare qualsiasi scarico o infiammazione. Anche orecchie sani, tuttavia, richiedono pulizie regolare.

Pulizia orecchie di un gatto su una normale condizioni di base il gatto per l'esperienza. Inizia pulizie, se possibile, su gattini. Scegliere un buon momento per la pulizia, come dopo che il gatto deposita comodamente in grembo. Fornire tratta e amore in più dopo una pulizia dell'orecchio per una ricompensa.

negozi di animali portano detergenti auricolari per pulizie di routine. Tirare delicatamente l'orecchio del gatto torna in punta e per te è una buona vista all'interno. Seguire le indicazioni del detergente e sia schizzare il liquido nell'orecchio o pulire l'orecchio con un pad medicato. Un batuffolo di cotone funziona altrettanto bene per pulire l'orecchio pulito. Quando l'orecchio ha una grande quantità di cera, pulire ciascun orecchio due o tre volte. Un orecchio sano ha una cera marrone chiaro, di colore rosa, appare pulita e non odore sgradevole.

Segni di problemi dell'orecchio

I gatti presentano alcuni sintomi quando si soffre di un'infezione all'orecchio o un problema acari dell'orecchio.

I gatti che presentano un'infezione all'orecchio scuotono la testa spesso e graffiano l'orecchio infetto. Quando si tocca l'orecchio infetto di un gatto, il gatto può reagire nel dolore o tirare via. Altri sintomi di infezioni dell'orecchio includono uno scarico nero o giallastro e un odore sgradevole. infezioni dell'orecchio gravi possono causare l'orecchio a sanguinare. Prendete il vostro gatto per cure veterinarie quando questi sintomi si presentano. Lieviti e batteri di solito causano infezioni. Antimicotici e antibiotici curare la maggior parte delle infezioni dell'orecchio rapidamente.

Ear acari infestazione è un problema comune tra i proprietari di gatti. Questi piccoli parassiti diffuse rapidamente ad altri cani e gatti in casa. Gli acari dell'orecchio sembrare piccoli ragni e hanno una durata due mesi.

Le uova deposte da acari dell'orecchio schiudono nel giro di una settimana e fanno di sterminio difficile. Polvere Flea aiuta a uccidere le uova orecchio acari nascosti in pelliccia di un gatto. Pulire zona notte del gatto e altri animali domestici per liberare completamente la casa di acari.

Brown a residuo nero nel risultato orecchio da acari dell'orecchio. Il residuo assomiglia a fondi di caffè. Non trattata, acari dell'orecchio e otiti danneggiano timpani, portare alla sordità e, a volte, ematomi falda dell'orecchio dove il sangue si accumula nell'orecchio.

pulizie orecchie regolari funzionano bene nella prevenzione di entrambe le infezioni dell'orecchio e acari dell'orecchio infestazione.

Come iniziare un regime di cura della pelle naturale

Come iniziare un regime di cura della pelle naturale


La cura della pelle è un rituale che eseguiamo ogni giorno per aiutare a mantenere un bagliore giovanile, prevenire l'acne e generalmente sentiamo bene con noi stessi. Se siete stanchi di costosi prodotti chimici a pieno carico, a partire da un nuovo marchio regime di cura della pelle naturale è semplice e facile.

istruzione

1 Scegliere saponi naturali e dolci che è possibile utilizzare ogni giorno come parte della vostra routine di cura della pelle. Saponi a base di farina d'avena sono ottimi per la pelle secca, mentre quelli a base di eucalipto o tea tree sono perfetti per pelle mista o grassa. Sempre lavare il viso con acqua tiepida e asciugare.

2 Fare un toner viso per rimuovere l'olio e residui di sapone che non è così. Combina 1 cucchiaino. di rosmarino, 1 cucchiaino. di timo, una foglia di alloro e 1 tazza di vino bianco biologico. Fate bollire gli ingredienti per 10 minuti e poi filtrare e fresco. Applicare il toner per pulire la pelle con un batuffolo di cotone e conservare il liquido in frigorifero.

3 Acquistare una crema idratante con ingredienti naturali o utilizzare una leggera applicazione di olio se si desidera salvare alcuni centesimi. L'olio d'oliva e olio di mandorle sono entrambi eccellenti, idratanti leggeri che in realtà aiutano a prevenire l'acne e rallentare il processo di invecchiamento. Se vi piace, aggiungere una o due gocce di olio essenziale di lavanda per l'applicazione di olio di oliva o di mandorle.

4 esfoliare la pelle regolarmente per aiutare le cellule morte della pelle Slough e prevenire l'accumulo che impedisce il corretto flusso di ossigeno per la pelle, promuovere l'invecchiamento e l'acne. Basta combinare sale fino a grana mare con abbastanza acqua per fare una pasta e massaggiare delicatamente la pelle prima di fare il bagno.

5 Coccolatevi ora e con una sede naturale del viso. È possibile utilizzare prodotti dalla propria cucina per fare una pasta spessa, che è possibile applicare sulla pelle pulita per 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Il miele, yogurt e latte in polvere sono tutti grandi basi che si possono mescolare o fondere con avocado, succo di limone, pomodoro o uova

Come ottenere niacina nella vostra routine cura della pelle

La niacina è un antiossidante trovato in vitamina B3 e viene utilizzato per una varietà di problemi di pelle, tra cui l'acne, infiammazioni, rilassamento cutaneo e il tono della pelle opaca. L'uso regolare di niacina contribuirà a ridurre questi disturbi, e si può anche fare il vostro proprio gel niacina in pochi semplici passaggi. Incorporando questo antiossidante benefico nel vostro regime di cura della pelle è semplice.

istruzione

1 Unire cinque compresse Niacinamide con 2 once. gel di aloe vera nel frullatore. Mescolate bene. Assicurarsi che le compresse sono completamente sciolti nel gel. Questa ricetta da Skincare.com ha dimostrato di avere effetti benefici sulla pelle.

2 Lavare il viso con un volto di lavaggio delicato. Pat asciugare con un panno pulito.

3 Applicare il gel niacina per il viso con la punta delle dita. Prestare particolare attenzione alle aree che sono rotti fuori o infiammata. Conservare il gel niacina rimanente in un contenitore ermetico.

4 Attendere 30 minuti, e lasciare il gel si asciughi. Applicare una crema idratante subito dopo il gel è asciutto per contrastare gli effetti di essiccazione.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, utilizzare gel di niacina una volta al giorno.
  • Per aumentare i benefici di niacina sulla pelle, mangiare più cibi ricchi di vitamina B3, come i cereali, carne, pesce e verdure verdi.

Pacchetti naturali organici cura della pelle di trattamento

Pacchetti naturali organici cura della pelle di trattamento


Se stai raggiungendo i vostri anni Trenta e pensando di iniziare a prendersi cura della vostra pelle per prevenire le rughe, o se si sta iniziando a fare già le rughe e vogliono proteggere la pelle contro di loro, si potrebbe prendere in considerazione di investire in organico cura della pelle pacchetti di trattamento. Il vantaggio di questi pacchetti è che essi contengono tutti i prodotti necessari per prendersi cura della vostra pelle tutti i laminati in uno.

Anti-Aging Pacchetti cura della pelle organici

Anti-aging pacchetti di cura della pelle organici può essere ordinato on-line. La cura della pelle delle rughe Eliminando pacchetto dal deposito organico cura della pelle comprende quattro prodotti per la cura della pelle - La crema Wonderlift, la maschera Hydra, la crema Segreto notte, e gel contorno occhi. Il pacchetto Mercola la cura della pelle è organico e certificato USDA. Un esfoliante zucchero, camomilla toner, cupuacu giorno idratante, acai notte idratante, olivello spinoso anti-invecchiamento siero e gli occhi e le linee di trattamento sono tutte nel pacchetto. Il pacchetto di avviamento skincare naturale Lanique Botanicals contiene quattro prodotti - puramente crema Eterna, Hydra-Tone toner pelle e calmante Mist, Aloe-Calm e polacco-e-Glow esfolianti della pelle.

US organici fatti pacchetti di cura della pelle

Uno degli Stati Uniti pacchetto di cura della pelle chiamato Elegance può essere ordinato da odacite.com. Esso comprende un detergente, crema idratante giorno, la notte del siero, esfoliante e maschera, lozione per il corpo, crema per gli occhi e Immortelle foschia toner. Un'altra società statunitense che fa una organici prodotti per la cura della pelle è sapone per carità. È possibile rendere il proprio pacchetto di cura della pelle, scegliendo tra una vasta gamma di saponi biologici del corpo, saponi per il viso, sieri per il viso, gel macchia, tonici, esfolianti, idratanti e saponi da barba.

Cura della pelle organici su un bilancio

È possibile combinare diversi prodotti per rendere il proprio pacchetto di cura della pelle organici visitando la farmacia locale. Alcuni prodotti biologici vale la pena provare sono la crema per gli occhi di oliva da Organics Pelle, di L'Oreal Codice gioventù Siero intenso, API di Burt idratante prodotti e riempimento Regenerist di Olaz e tenuta trattamento delle rughe.

Pacchetti trattamento della pelle organici fatti in casa

Se non si desidera sfoggiare e preferisce trovare gli ingredienti naturali per mescolare insieme dalla comodità della propria casa, è possibile. Take 2 cucchiai. miele, 2 cucchiai. di glicerina, un bianco d'uovo e una banana schiacciata. Mescolare gli ingredienti in una pasta, e si dispone di una maschera di pelle-rassodante banana e miele. Una maschera di pulizia avocado può essere effettuata utilizzando mezzo avocado, 2 cucchiai. miele e crema densa. Sbattere insieme questi ingredienti e poi applicare sul viso. Lasciare agire per 10 a 15 minuti prima del lavaggio con acqua. La vostra pelle sarà pulita e morbida.

Strumenti per la buona cura della pelle

Strumenti per la buona cura della pelle


E 'vero che buona pelle è indicativo di una buona salute. Una dieta povera e la malattia si riflettono spesso in disturbi della pelle, come l'acne ed eruzioni cutanee. Eppure la salute della pelle è facilmente realizzabile - e non vi costerà una fortuna, neanche. L'acquisizione e il mantenimento di buona pelle richiede pazienza, impegno, coerenza e uno stile di vita complessivamente sano, secondo la Mayo Clinic.

Utilizzare blocchi di sole

Evitare il sole al suo più caldo è essenziale per una buona cura della pelle. Astenersi da attività all'aria aperta tra le 10 e le 16:00 è la cosa migliore. Indossare indumenti protettivi, come pantaloni e camicie a maniche lunghe, per proteggere la pelle da un'eccessiva esposizione al sole, e utilizzare crema solare sulla pelle non coperta da abiti. Applicare la protezione solare circa 30 minuti prima di andare all'aperto.

Smettere di fumare

Il fumo priva il corpo di nutrienti e ossigeno, che asciuga la pelle e produce rughe sulle labbra e intorno alla bocca. Il fumo esaurisce anche il corpo di vitamina A, che, insieme con le vitamine B a E, sono necessari per una buona salute della pelle. Si esaurisce anche collagene e riduce l'elasticità della pelle del viso, e provoca pigmentazione scura sulle labbra e le dita.

Aumentare l'assunzione di acqua

Dr. Susan Taylor suggerisce di bere molta acqua pura e fare il bagno regolarmente per una buona salute della pelle. "In primavera e in estate, H2O è di fondamentale importanza per mantenere la pelle sana e luminosa," dice. Dopo il bagno o la doccia, tamponare sempre la pelle secca, invece di pulire, e sempre idratare.

Evitare di utilizzare saponi duri ed evitare lava il corpo che contengono solfati, alcol e petrolio. Invece, utilizzare prodotti contenenti oli e burri naturali, come il cocco, oliva, cacao e karitè.

Eat Right, Look Good

I cibi acidi possono portare ad acne, e prodotti alimentari trasformati mancanza di nutrienti per nutrire la pelle. Una dieta ricca di fibre, verde, frutta e verdura a foglia è universalmente raccomandata, in quanto è il consumo regolare di acidi grassi Omega 3 e oli sani. Considera anche l'assunzione di vitamine. "Vitamine e una buona alimentazione può essere altrettanto utile come un buon trattamento di cura della pelle, e mangiare sano è obbligatoria per la salute della pelle", secondo Skinway.

gestire lo stress

Lo stress può rendere la pelle incline a sblocchi e altri disturbi. Lo stress-management può invertire i risultati di tensione del viso, come rughe, e ridurre al minimo le condizioni come l'eczema e herpes zoster.

Suggerimenti per la cura della pelle naturale

La chiave per la salute della pelle, secondo i suggerimenti cura della pelle, è di tre passaggi fondamentali: detergere, tonificare e idratare. "Pulizia regolare è importante, e quando fatto correttamente, serve le seguenti finalità: Rimuove polvere e sporcizia, rimuove l'olio in eccesso sulla superficie della pelle e pori, e aiuta il processo di rinnovamento cellulare", secondo il sito web.

L'utilizzo non alcoliche, toner a base d'acqua dopo la pulizia migliora la grana della pelle. Andando un passo ulteriore e l'applicazione di tè freddo a base di erbe (camomilla, menta piperita, lo zenzero, o tè verde) con miele e limone per il viso è rinfrescante e salutare per la pelle.

Informazioni sulla cura della pelle viso

Informazioni sulla cura della pelle viso


La pelle è il più grande e più visibile organo del corpo. La cura adeguata di essa è importante. La zona più evidente di pelle è il volto. la cura della pelle del viso deve essere curato in modo corretto. Conoscere principi fondamentali di cura della pelle e l'esecuzione di corrette tecniche di cura della pelle con i prodotti giusti sul viso porterà ad chiara, sana guardando la pelle.

detergente

La pulizia della pelle del viso è la parte più essenziale di mantenere la pelle sana. La pulizia del viso lava quotidiane via lo sporco, olio e batteri che possono ostruire i pori e causare sblocchi dell'acne.

Non tutti hanno lo stesso tipo di pelle, quindi non tutti dovrebbero usare lo stesso detergente. Quelli con la pelle grassa dovrebbe usare detergenti schiuma che avranno un effetto disidratante sulla pelle grassa. Quelli con la pelle secca fanno bene a cercare un detergente crema che aiuterà a idratare la pelle. Coloro che soffrono di acne dovrebbe cercare detergenti che sono specificamente formulati per combattere l'acne.

GoodHousekeeping.com raccomanda che le persone "scegliere prodotti [pulizia] con pochi prodotti chimici .... evitare quelli contenenti alcol SD-40, isopropilico, un ingrediente comune che può essere un irritante per i tipi di tendenza acneica e pelle sensibile, portando ad arrossamenti, secchezza, e in alcuni casi, macchie scure e invecchiamento precoce. "

esfoliante

Esfoliante la pelle è importante, ma non deve essere esagerato in quanto può diventare dannoso. L'esfoliazione è il processo di rimozione di vecchie cellule morte al largo della pelle e aprendo la strada a nuove quelli sani a crescere. Esfoliazione può essere fatto manualmente dove le cellule morte della pelle sono fisicamente consumate dalla superficie della pelle o chimicamente che comporta l'applicazione di sostanze chimiche acide alla faccia che erodere e sciogliere le cellule morte.

Qualunque sia il metodo scelto dipende dal tipo di pelle hai. Quelli con normale, la pelle relativamente in buona salute dovrebbe usare esfoliazione manuale sotto forma di uno scrub viso una o due volte alla settimana. Quelli con la pelle invecchiamento gravemente secca dovrebbe avere un peeling chimico. Quante volte avete bisogno di uno sarà determinato dal tecnico che applica la buccia.

Esfoliante la pelle correttamente e regolarmente creerà giovane e più sano in cerca della pelle che è morbida e liscia al tatto.

Maschera facciale

maschere facciali aiutano a creare la pelle elastica e tenerlo ben idratato. Le maschere sono di solito applicate sulla pelle pulita e vengono lasciati sul viso per 10 a 15 minuti. Se avete la pelle secca usare una maschera cremosa. Se avete la pelle grassa provare una maschera di argilla che contribuirà a ridurre l'olio.

L'applicazione di toner

Molte persone che potrebbero cercare di prendersi cura della loro pelle spesso si dimentica un passo essenziale: tonificazione. Toner, noto anche come astringente, è un passo importante in una routine di cura della pelle del viso. Health-cares.net dice: "Toner eliminare ogni traccia di sporco, il make-up o detergente che rimangono dopo la pulizia. Subito dopo la pulizia si applica il toner sulla fronte e sulle guance su un rilievo di cotone. Applicare il toner per le fessure di tutto il naso. Applicare il toner per le fessure intorno al mento. "

Toner può anche essere applicato alla pelle destra prima dell'applicazione della crema idratante. Aiuta la serratura pelle l'umidità e le impedisce di essiccazione corso della giornata.

Idratare

Idratante è la parte più importante di una routine di cura della pelle del viso. Health-cares.net dice: "Senza l'umidità, la pelle non rimarrà liscia e morbida Il volto è esposto agli effetti di essiccazione del tempo, in modo da creme idratanti -. Che formano una pellicola sulla pelle - contengono e aumentare la naturale umidità."

Crema idratante è la migliore arma contro l'invecchiamento della pelle, come l'applicazione di tutti i giorni aiuta a combattere le linee sottili e rughe. Ci sono un sacco di creme idratanti disponibili che forma gamma di luce a pesante. Applicare una crema idratante che si sente bene sulla pelle due volte al giorno.

Sempre alla ricerca di quello che contiene SPF che proteggerà contro i raggi UV nocivi del sole.

Cura Della Pelle Mary Kay

Cura Della Pelle Mary Kay


Mary Kay è una ben nota società di marketing americana che vende prodotti di bellezza, in particolare trucco e cura della pelle. E 'stato avviato nell'autunno del 1963 da una donna d'affari di nome Mary Kay Ash. L'azienda ha sede a Addison, Texas, un sobborgo di Dallas. Alcuni dei prodotti di bellezza che sono disponibili attraverso Mary Kay includono correttore, fondotinta, cipria, mascara, rossetto, eyeliner, lucidalabbra e fard. Mary Kay ha anche una vasta linea di cura della pelle.

Idratazione

La linea di cura della pelle Mary Kay offre molti prodotti che mirano a promuovere l'idratazione della pelle e combattere la secchezza. Alcuni esempi popolari includono la crema idratante, crema emolliente più notte e Velocity crema idratante leggera. Queste creme idratanti rendono la pelle più morbida e radiosa. La crema idratante può mantenere la sensazione carnagione idratata per un massimo di 10 ore alla volta. Le creme sono costituiti anche di agenti umidificanti (sostanze igroscopiche che favoriscono la ritenzione di umidità) e estratti marini che rendono l'aspetto della pelle e tocco morbido.

Anti-età

Mary Kay vende anche vari prodotti che combattono gli effetti dell'invecchiamento. Alcuni dei prodotti anti-invecchiamento che sono disponibili attraverso la linea di cura della pelle comprendono la maschera anche carnagione TimeWise, TimeWise età-combattimento crema per gli occhi e la crema per gli occhi rassodante TimeWise. Questi prodotti anti-invecchiamento illuminano, ammorbidire e coccolare la carnagione e anche difendere la pelle dai radicali liberi, che possono accelerare il processo di invecchiamento con linee sottili, rughe e zampe di gallina. Inoltre aiutano la pelle a proteggersi dallo stress emotivo, il sole e la stanchezza, ognuno dei quali può invecchiare la pelle che circonda gli occhi.

detergenti

Mary Kay offre diversi detergenti per il viso. I detergenti sono il detergente viso Velocity, il TimeWise 3-in-1 detergente (normale, secca, opzioni pelli grasse e miste) ed i panni di pulizia del viso. Questi detergenti hanno lo scopo di equilibrare e purificare la pelle allo stesso tempo, e rendere la pelle un aspetto più giovane e più morbida. Il detergente 3-in-1 rinfresca anche e esfolia la carnagione. Esfoliazione è un processo che comporta l'eliminazione di morti, cellule epiteliali anziane che rimangono sulla superficie della pelle.

Cura della pelle di base

Mary Kay ha vari prodotti per la pelle di base destinati per l'uso quotidiano. Questi prodotti includono la crema detergente delicata, maschera rivitalizzante e il detergente cremoso. I prodotti per la cura della pelle di base che sono disponibili sono divisi per tipo di pelle (pelli normali e miste, pelle secca, e il controllo macchia e la pelle grassa). Gli individui possono raccontare le loro tipi di pelle basata sull'osservazione. Se la pelle ha la tendenza a ottenere traballante, molto probabilmente è la pelle secca. Se la pelle si sente spesso grassa e appare lucida, probabilmente lo è grassa. La pelle mista coinvolge sia la secchezza occasionale e untuosità. La pelle normale è la pelle che non sperimenta secchezza o untuosità eccessiva. I prodotti di base per la cura della pelle lavorano insieme per offrire alle persone un normale regime di cura della pelle equilibrata e specifico per le loro carnagioni (con detergenti, tonici, maschere e creme idratanti).

Cura della pelle maschile

Mary Kay offre una cura della pelle maschile chiamato MKMen. prodotti per la cura della pelle degli uomini che sono disponibili includono la protezione solare idratante (che ha un fattore di protezione solare 25), dopobarba gel, la barba schiuma e bar volto. La barra viso è dolce e appassionati e pulisce a fondo la carnagione lavorando anche per ridurre i segni di invecchiamento visibili, come le rughe e linee sottili.

Come prendersi cura del cane di un amico

Come prendersi cura del cane di un amico


Se non si ha esperienza con i cani, si può essere un po 'preoccupati per prendersi cura del cane del tuo amico. Se il tuo amico ha bisogno di aiuto e si ha il tempo, allora si dovrebbe accettare di guardare il cane. Ci sono alcune istruzioni tuo amico può dare su ciò che deve il suo specifico del cane sono. Il resto si può ottenere da questo articolo.

istruzione

1 Chiedi al tuo amico di lasciare una lista di istruzioni che comprende un numero di telefono per il Vet cani in caso di emergenze. Questo elenco è importante perché tutti i cani hanno la loro personalità. Anche voi volete essere in grado di gestire eventuali emergenze che si presentano.

2 acquistare una borsa di cibo per cani. Dal momento che il tuo amico ha già un marchio che il cane è quello di utilizzare, è necessario scoprire di cosa si tratta. Il cane deve essere alimentato due volte al giorno: una volta quando ci si alza al mattino e una volta intorno a ora di cena.

3 Prendere il cane per l'esercizio due volte al giorno per almeno 30 minuti ogni volta. Un cane più grande può richiedere un totale di 2 ore di esercizio al giorno. Assicurarsi la possibilità di commettere questo momento. Si può prendere il cane per una passeggiata o giocare fetch al vostro parco locale del cane.

4 permettere al cane di annusare voi tenendo la mano, e poi dare al cane un trattamento. Questo farà si che il cane sapere che sei amichevole. Assicurati di accarezzare il cane e la lode il cane in modo che egli associa qualcosa di buono con te. Egli sarà poi lieto di farti piacere mentre il tuo amico è lontano.

5 Gioca con il cane all'interno della casa come bene. È possibile farlo fornendo alcuni giocattoli di masticazione per il cane o una corda tiro alla guerra. L'energia più il cane del tuo amico esercita facendo cose costruttive, meno probabile è quello di distruggere qualsiasi cosa nella vostra casa quando non siete alla ricerca.

6 Assicurarsi che il cane non perdere nessun check-up presso il Vet. È importante che il cane continua per ottenere le vaccinazioni ha bisogno. Il tuo amico dovrebbe lasciare queste informazioni.

7 Applicare il farmaco delle pulci se il cane prende il farmaco una volta al mese e si ha il cane in quel giorno del mese. Questo è facile da fare e non ci dovrebbero essere le istruzioni sul farmaco delle pulci. Questo farà in modo che il cane, così come la vostra casa, rimanere pulci e zecche gratuito.

Consigli e avvertenze

  • Essere sensibili. Il cane è probabile che perdere il suo proprietario. Provate a fare il cane più confortevole possibile e dare l'amore e l'affetto cane fino a quando il tuo amico ritorni.
  • Non urlare o di battere il cane se fa qualcosa che non ti piace. Questo non insegnare al cane e nulla sarà solo rompere lo spirito del cane.

Istruzioni per la cura del cucciolo

Istruzioni per la cura del cucciolo


Prendersi cura del tuo cucciolo è una responsabilità a tempo pieno. Per assicurarsi che il piccolo cane è felice, è necessario prendersi cura della sua salute, la nutrizione e la formazione - compresi effrazione - così come l'esercizio e le esigenze di governare. Il cucciolo dovrebbe avere anche un file dettagliato contenente tutta la sua documentazione, compresa la sua cartella clinica (notando la sterilizzazione o la sterilizzazione) e informazioni di registrazione.

istruzione

Salute

1 Mantenga il vostro parassita cucciolo gratuito. I parassiti sono un problema comune; zecche, pulci, vermi cuore e vermi intestinali sono i principali colpevoli, dicono i veterinari Frontline Plus. Il veterinario ha farmaci per prevenire ed eliminare questi parassiti.

2 Applicare farmaci topici e orali per prevenire e curare pulci e zecche infestazioni. Applicare farmaci settimanale o giornaliera, come il veterinario raccomanda, consiglia Pet Place. Ci sono alcuni farmaci moderni di prevenzione parassita in forma di pillola che si può dare al cucciolo una volta al mese.

3 Rimuovere le zecche con pinzette o uno strumento di rimozione della zecca, il personale consulenza presso il Laboratorio acarology della Ohio State University. Non toccare la zecca dal momento che può trasmettere la malattia. Usare un panno di tessuto o di carta per proteggere le dita. Indossare guanti durante la rimozione di un segno di spunta.

4 Avviare cuore prevenzione verme farmaco quando il cucciolo è di circa quattro mesi di età. Per i cani a rischio di infezione - quelli che vivono nei climi più caldi o spendere un sacco di tempo al di fuori - i veterinari consigliano vivamente una preventiva orale mensile. Perché le zanzare trasmettono dirofilarie, il rischio di infezione filariosi cardiopolmonare è più alto durante l'estate, in base alla cura degli animali.

5 Prevenire malattia contagiosa prendendo il cucciolo dal veterinario per le vaccinazioni. I vaccini sono disponibili per contribuire a ridurre il rischio del vostro cucciolo di contrarre malattie come il cimurro, parvovirus, epatite, tosse dei canili e la rabbia.

6 Inizia con le vaccinazioni di un cucciolo a sei-otto settimane e poi vaccinare ogni tre o quattro settimane fino a quando il cucciolo raggiunge 16-20 settimane di età. Dopo di che, il veterinario darà booster annuali.

7 Deworm vostro cucciolo. Nematodi, anchilostomi, tricocefali, coccidi e Giardia sono parassiti intestinali comuni e cuccioli nascono spesso con nematodi. Dopo aver raggiunto l'età adulta, il cane dovrebbe avere un esame fecale annuale. farmaci pillola mensili sono disponibili per evitare che questi parassiti in via di sviluppo.

Nutrizione

8 alimentazione alimento cucciolo di alta qualità per il vostro animale domestico per assicurare che inizia la vita su una dieta sana e nutriente. Il cibo può essere comprato al supermercato - asciutto o bagnato - o fatti in casa. Il cibo deve includere acqua, carboidrati, proteine, grassi, vitamine e minerali. cibo commerciale elenca gli ingredienti sull'etichetta.

9 Stick per un alimento che il vostro cucciolo ama. A differenza di persone, i cani sono felici di mangiare la stessa cosa ogni giorno. Devi solo dare loro un pasto nutriente. I cuccioli hanno piccole pancia, così quelli di età inferiore a tre mesi hanno bisogno di tre-cinque piccoli pasti al giorno.

10 Non lasciare cibo umido non consumati nella ciotola. Se il cane non termina il cibo entro 10 minuti, toglierlo e buttarlo via. Lascia la tua cucciolo acqua fresca e pulita ogni giorno e assicurarsi che sia a disposizione per tutta la giornata.

11 non sovralimentazione il vostro cucciolo. Secondo gli esperti del cane presso il College di Medicina Veterinaria presso l'Ohio State University, si dovrebbe alimentare il vostro cucciolo la quantità necessaria per mantenere un BCS (Body Condition Score) di 2 durante il periodo di crescita. È possibile calcolare il numero specifico di calorie per alimentare il vostro cucciolo rispetto ai suoi BCS. Il BCS è un 1-to-5 in scala - eccessivamente punteggi sottili come 1 ei punteggi obesi come 5.

Formazione

12 Tenere sessioni di formazione del vostro cucciolo breve e semplice, soprattutto nelle prime settimane.

13 Dare un comando alla volta e premiare il vostro cucciolo, non appena è conforme con la vostra richiesta. Non si vuole confondere il cucciolo abbaiando troppo molti ordini in una sola volta.

14 Siate coerenti e paziente e non arrabbiarsi quando il cucciolo non fa quello che si vuole subito. Mantenere i comandi chiaro.

15 Chiamare sempre il vostro cucciolo a voi per dare affetto. Fine di ogni sessione di allenamento su una nota positiva in modo che il cucciolo imparerà a pensare a una formazione come qualcosa di piacevole.

Esercizio

16 Mettere un esercizio di routine in luogo all'inizio e uscire con il vostro cucciolo di almeno un paio di volte a settimana, anche se solo per una breve passeggiata. Alcune razze, come il Jack Russell Terrier, hanno bisogno di più esercizio fisico rispetto ad altri.

17 ottenere il vostro cucciolo utilizzato per indossa un collare e guinzaglio in anticipo. Fissare il guinzaglio al suo collo e lasciarlo camminare intorno alla casa che lo indossa per un po 'prima di uscire per la prima passeggiata insieme.

18 Gioca giochi in casa, soprattutto se le opportunità per l'esercizio al di fuori sono limitati. Hide giocattolo preferito del vostro animale domestico e farla trovare da qualche parte in casa. Stimolare la sua mente parlando con esso per tutta la giornata.

19 Addestrare il vostro cucciolo a camminare su un tapis roulant. Salute Linee guida per una migliore salute riporta che tapis roulant a piedi è diventato una forma popolare di formazione interna per i cani. Ma iniziare lentamente e fare attenzione. Non lasciare mai il cucciolo incustodita su un tapis roulant.

Preparando

20 Insegna al tuo cucciolo a sedersi, stare in piedi, o sdraiati in modo da poter esaminare il suo corpo e pettinare la sua pelliccia. Le buone abitudini di toelettatura devono essere installati al più presto dopo l'arrivo del vostro cucciolo nella sua nuova casa.

21 Utilizzare una spazzola metallica lisciante e un pettine che ha denti fini e grossolani sui cani a pelo lungo, dice "Manuale del proprietario del cane. Un Grooming Primer" Spazzole per cani di media o breve rivestite dovrebbero includere una spazzola lisciante o una spazzola flessibile pin. Spennellare cuccioli ossee con una spazzola morbida o uno con setole contundenti.

Faccia 22 Groom il tuo cucciolo con un guanto nubby o uno straccio grossolana. Il guanto stimolerà la pelle e condizionare il cappotto.

23 Non fare il bagno il vostro cucciolo troppo spesso come questo può asciugare gli oli naturali in pelle del cane e portare a graffiare costante, che a sua volta porta a infezioni batteriche e trasudano hot spot. Un bagno mensile con uno shampoo cane di alta qualità è adeguata.

Training potty

24 Inizia l'addestramento del vostro cucciolo non appena arriva a casa e con pazienza, l'incoraggiamento e la coerenza, si avrà successo.

25 Scegliere una zona esterna dove si sarebbe il vostro cucciolo per alleviare se stessa e prendere lì ogni ora durante il giorno, soprattutto subito dopo si sveglia o mangia. I cuccioli, in particolare quelli sotto i 12 settimane, hanno bisogno di urinare spesso, secondo "La guida completa al Responsabile Proprietà cane."

26 Circle intorno alla zona designata mentre si utilizza un spunto frase, come "andare vasino". Ripetere, lode e premiare il cucciolo con un ossequio subito dopo è conforme con la vostra richiesta.

Vantaggi caffeina nella cura della pelle

Vantaggi caffeina nella cura della pelle


Quella tazza di mattina di joe che ti dà il vostro get-up-and-Go può anche dare la pelle una spinta. Sia uno stimolante e un diuretico, la caffeina - derivato dai chicchi di caffè, foglie di bacche di caffè - sta diventando sempre più comune in una varietà di prodotti per la pelle e cosmetici a causa della sua efficacia in diversi settori della cura della pelle. Estremamente versatile, la caffeina può essere trovato in una vasta gamma di prodotti, dalle creme occhio a trattamenti anti-cellulite.

Prodotti anti-infiammatori

occhio creme e gel contenenti caffeina e diminuire il gonfiore, diminuiscono le ombre sotto gli occhi, e ridurre il gonfiore. Irritanti come l'inquinamento e la disidratazione possono facilmente influenzare la pelle sottile e vasi sanguigni sensibili intorno agli occhi e causare occhiaie e ritenzione di liquidi. La caffeina può lavorare aumentando la circolazione e tirando l'acqua fuori del tessuto per ridurre il gonfiore nel breve termine, per un look più completamente sveglio. La caffeina è una sostanza antinfiammatoria naturale e può aiutare a combattere l'infiammazione e arrossamento. la capacità della caffeina di causare vasocostrizione - rendono i vasi sanguigni si restringono - aiuta a calmare e diminuire il rossore in pelle, che è utile in prodotti che hanno come target rosacea. Gli effetti sono temporanei, quindi è importante utilizzare i prodotti quotidianamente per controllare l'infiammazione.

Trattamenti anticellulite

trattamenti anticellulite-smoothing possono contenere caffeina che temporaneamente grumi lisce e urti. Diuretici come la caffeina aiuto tiraggio fluido dalle cellule di grasso della pelle, che ha un effetto di serraggio che riduce la comparsa di cellulite. Questi effetti sono temporanei; la cellulite ritorna una volta che si smette di usare i prodotti.

Trattamenti antiossidanti

prodotti anti-invecchiamento, come creme per la pelle-rassodante e sieri antirughe riduzione sfruttano potenti proprietà antiossidanti della caffeina. L'ossidazione dai radicali liberi danneggia le cellule e provoca una serie di problemi di pelle, come le rughe, decolorazione, cedimenti e persino il cancro della pelle. prodotti a base di caffeina attaccano i radicali liberi ei danni aiuto di riparazione, che può migliorare l'aspetto della pelle opaca e danneggiata. Applicato localmente come ingrediente di creme solari o fondazioni, la caffeina può aiutare a fermare fotoinvecchiamento della pelle. Prodotti con bassi livelli di principi attivi possono essere inefficaci; è importante confrontare le etichette per trovare prodotti di qualità con elevate concentrazioni di principi attivi.

Caduta dei capelli Restauro Trattamenti

Sostiene che shampoo ripristino dei capelli-perdita contenenti caffeina può aiutare con la crescita dei capelli sono supportati da un studio del 2007 gennaio da parte del Dipartimento di Dermatologia e Allergologia presso l'Università di Jena, in Germania, che ha trovato che la caffeina sembra stimolare la crescita dei capelli durante i test in vitro. Sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere gli effetti della caffeina sul cuoio capelluto umano e il suo potenziale di benefici a lungo termine.

Migliori prodotti di cura della pelle

Migliori prodotti di cura della pelle


L'acne è quasi un rito di passaggio per molti di noi nella nostra adolescenza. Se si è fortunati, il problema sarà chiaro per il momento si è un giovane adulto, ma alcuni continuano a sperimentare questo problema di pelle e nelle nostre 20s, 30s e oltre. Fortunatamente, ci sono un sacco di prodotti che possono migliorare e anche in modo permanente chiarire la vostra acne.

Tipi di Acne prodotti

Dal momento che l'acne è spesso causato da olio in eccesso, è importante per mantenere la pelle pulita. Ci sono una varietà di detergenti sul mercato cura della pelle che sgombrare il campo da pozzo di petrolio, in particolare quelli che contengono acido salicilico. E 'anche importante regolarmente macchia la pelle per rimuovere le cellule morte della pelle, che ostruire i pori e contribuiscono a acne. Evitare scrub eccessivamente dure, tuttavia, che può aggravare break out.

soluzioni d'attualità che hanno come target i singoli sblocchi possono contribuire ad eliminare brufoli che sono già apparsi. Cercare formule che contengono perossido di benzoile. Inoltre, non dimenticare di idratare la pelle. Può sembrare contrario alla logica, ma la pelle può andare in produzione di olio-overdrive se diventa troppo secco. Scegliere una crema idratante che è non-comedogenico e oil-free.

Acne prodotti naturali

Farina d'avena è stato a lungo propagandato per la sua capacità di lenire la pelle e assorbire l'olio in eccesso. Cuocere la farina d'avena come si farebbe normalmente con acqua e lasciare raffreddare. Applicare sul viso per qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

olio dell'albero del tè è un altro rimedio naturale per l'acne incline pelle, e ha anche un odore molto gradevole, a differenza di molti prodotti di acne chimica. Acquistare l'olio dell'albero del tè puro e aggiungere qualche goccia alla crema idratante regolare. Applicare su viso e collo prima di coricarsi.

L'aloe vera è utile nella guarigione cicatrici da acne. Si è spesso tentati di prendere a brufoli, ma si dovrebbe evitare in quanto rende solo peggio. Tuttavia, se si è causato un mal di applicare l'aloe vera mattina e sera per aiutare a sbiadire la cicatrice.

Farmacia Acne Prodotti

Se siete su un budget limitato ma desidera acne prodotti efficaci, visitare il vostro locale farmacia o farmacia per una buona selezione. I primi a vendere marchi includono Neutrogena, Clearasil, Clean & Clear e Biore. Ognuno di essi fare le linee per l'acne tra cui detergenti, maschere, scrub, astringenti, le strisce dei pori, i rilievi medicati, lozioni e trattamenti in loco mirati.

farmacia prodotti per la cura della pelle dermatologicamente raccomandato includono scopo, il che rende un detergente delicato e idratante indicata per pelli con tendenza acneica, così come Cetaphil. Entrambi i marchi sono tra le farmacia acne opzioni di cura della pelle più semplici e più convenienti di.

Department Store Acne Prodotti

Ci si può aspettare di spendere di più per le linee di cura della pelle acne reparto o negozi specializzati, come Sephora, Ulta, Macy o Bloomingdale. La maggior parte delle grandi aziende di trucco fanno linee di cura della pelle, compresi i prodotti speciali per l'acne. Clinique si distingue come il migliore per la sua linea di lotta contro l'acne la cura della pelle, che include un programma in tre fasi: pulizia, esfoliare e idratare.

Da Sephora, marchi tra cui Filosofia, Murad e Bliss rendono i prodotti di cura della pelle molto efficace. E 'possibile visitare il sito web di Sephora e leggere centinaia di recensioni per ogni prodotto; una caratteristica conveniente per coloro che desiderano imparare di esperienze di prima mano degli altri.

Prescrizione Acne Prodotti

Se nessuno dei metodi di cui sopra sono efficaci nel trattare la vostra acne, potrebbe essere il momento di visitare un dermatologo, che avrà un approccio più aggressivo nel trattare l'acne attraverso la prescrizione di farmaci e soluzioni d'attualità. Il vostro dermatologo può prescrivere un antibiotico per trattare il problema dall'interno. I contraccettivi orali sono stati anche dimostrato di essere un trattamento efficace in alcune donne.

Le soluzioni prescrizione topici acne trattare i batteri che possono causare l'acne. Essi sono in genere molto più forte sui marchi contatore e spesso può essere irritante per la pelle. I retinoidi sono spesso usati per curare l'acne e può lasciare la pelle rossa e desquamazione. L'esposizione al sole dovrebbe essere evitato mentre su questi farmaci. Assicuratevi di indossare la protezione solare.

Uno dei trattamenti più aggressivi acne è Accutane, presa nel corso di un periodo di diversi mesi. Il paziente sarà tenuto a sottoporre al test del sangue per controllare gli organi interni così come la gravidanza. Accutane è usato in casi estremi, ma è molto efficace a chiarire acne, spesso in modo permanente.

Consigli per la cura del cane

Consigli per la cura del cane


Prendersi cura del tuo cane aumenterà la sua felicità e può anche aggiungere molti anni alla sua vita. La cura per il vostro cane dovrebbe essere un'esperienza piacevole per entrambi. L'alimentazione, la formazione, l'esercizio fisico, la cura e cure veterinarie sono alcune delle vostre responsabilità come proprietario di un cane, e non dovrebbero mai essere trascurati.

Alimentazione

Alimentazione del vostro cane la giusta quantità di cibo per la sua taglia e l'appetito impedirà gonfiore e tenerlo assetto e sani. I cuccioli tra 8 e 12 settimane di età bisogno di quattro piccoli pasti al giorno. Al 3 a 6 mesi di età, tre pasti al giorno è sufficiente. Cuccioli 6 mesi a 1 anno di età stanno bene con due pasti, e cani di 1 anno e più anziani di solito richiedono un grande pasto o due pasti di medie dimensioni al giorno.

cibo secco per cani di alta qualità di solito fornisce tutte le vitamine e le sostanze nutritive necessarie per mantenere la salute. Se il vostro cane non piace il cibo secco, prova ad aggiungere brodo di acqua o di manzo. Occasionali tratta pellame greggio e biscotti per cani aiutano a mantenere denti e gengive sane.

Formazione

Per i cani al chiuso, casa-formazione richiede attenzione e dedizione. Guarda il tuo cane a stretto contatto durante casa-formazione. Egli spesso mostrano segni evidenti che ha bisogno di defecare, come annusare eccessivamente o di lasciare la stanza improvvisamente. Quando si vede questo comportamento, prendere il vostro cane al di fuori di una posizione familiare e stare con lui fino a quando la sua attività è fatto.

Se il vostro cane ha un incidente all'interno della casa, non lo punirà. Ignorare il cane fino a ripulire il pasticcio. Fare attenzione a sbarazzarsi di qualsiasi profumo del pasticcio sul pavimento, in modo che il cane non sarà in grado di identificarlo. Continuare a guardare il vostro cane e portarlo fuori nella stessa posizione più e più volte. In questo modo stabilire una routine e prevenire futuri incidenti.

Esercizio

Esercitare un cane regolarmente contribuirà a mantenere lo sano e felice. Se avete un cane al coperto o un piccolo cortile, esercizio extra è particolarmente importante. Prendete il vostro cane a passeggio al giorno per almeno 10 minuti. Durante l'estate, camminare il vostro cane durante le prime ore mattutine e serali in modo da non ottiene surriscaldato. I cani sono desiderosi di piacere e non mancherà di tenere a camminare e l'esercizio oltre il punto di esaurimento. camminare sempre il cane al guinzaglio se si è al di fuori di una zona recintata.

Preparando

Governare il vostro cane lo aiuterà a mantenere confortevole. capelli sciolti possono accumularsi nel suo cappotto di spargimento, soprattutto durante l'estate. Un regolare spazzolatura sbarazzarsi del peli in eccesso e aiutano a prevenire il vostro cane dal surriscaldamento.

I cani devono essere bagnati ogni due o tre settimane, a seconda dell'ambiente in cui il cane vive e la possibilità di parassiti. I cani infestati da pulci o zecche dovrebbero essere bagnata più regolarmente e controllati per le zecche spesso. Le zecche portano malattie e possono rendere il vostro cane molto malato.

Salute

Ottenere il vostro cane vaccinato il più presto possibile. Molte malattie, tra cui l'epatite, cimurro, parvovirus e parainfluenza, può essere mortale. vaccini combinati sono disponibili che proteggono contro molte malattie diverse in un solo colpo.

Filaria farmaco è anche fondamentale per la salute del vostro cane. Dirofilarie sono distribuite da cane a cane dalle zanzare, e può essere fatale. Un certo numero di diverse pillole filariosi cardiopolmonare possono essere acquistati presso il vostro veterinario, e solo bisogno di essere assunto una volta al mese. È possibile nascondere la pillola negli alimenti per rendere più facile per il vostro cane a prendere.

Come prendersi cura della pelle negli anni '30

Come prendersi cura della pelle negli anni '30


Anche se ha avuto una routine di cura della pelle stellare per tutta la vita, si vuole iniziare a prendere cura supplementare della vostra pelle una volta che siete nel vostro 30s. Per Susan Taylor, MD, professore di dermatologia presso la Columbia University, è probabile che iniziare ad avere alcune rughe intorno alla bocca e agli occhi. Inoltre, come l'età, l'epidermide comincia a diventare più spessa e più asciutto, che conduce alla pelle ruvida con struttura irregolare e tono.

istruzione

1 Pulire la vostra pelle sia al mattino e alla sera. Al mattino, scegliere un detergente che contiene acido alfa idrossi, in quanto favorisce il turnover cellulare ed esfoliazione. In serata, lavare il viso con un struccante, se si indossa il trucco, seguito da un cremoso, idratante detergente.

2 Applicare un siero contenente vitamina C al giorno, o ogni altro giorno, dopo aver pulire il viso al mattino. La vitamina C funziona meglio durante il giorno. Si tratta di un ingrediente anti-invecchiamento e anche illumina il tono della pelle e aiuta a macchie di età dissolvenza.

3 Idratare la pelle una o due volte al giorno, a seconda della secchezza della pelle. Scegliere una crema idratante giorno che contiene SPF 30. Inoltre, cercare di trovare uno che contiene ingredienti come il tè verde o melograno, che aiutano a prevenire un ulteriore invecchiamento proteggendo la pelle dai radicali liberi. La crema idratante sera dovrebbe contenere ingredienti emollienti come la soia o il burro di karitè.

4 Indossare un prodotto retinoidi sulla vostra pelle almeno cinque volte alla settimana. I retinoidi sono parte integrante quando siete nel vostro 30s perché impediscono un ulteriore invecchiamento e può anche invertire i segni di invecchiamento. I retinoidi sono disponibili al banco, ma sono più deboli rispetto ai loro omologhi di prescrizione.

Consigli e avvertenze

  • Se avete la pelle sensibile, iniziare con retinoidi sulla vostra pelle solo due volte alla settimana, e il tuo lavoro fino al giorno o ogni altro giorno.
  • Indossare sempre una protezione solare quando si utilizza retinoidi sulla vostra pelle o vi danneggiarlo.