panna ammorbidisce il formaggio

Come bloccare panna acida o formaggio cremoso

Come bloccare panna acida o formaggio cremoso


Il congelamento è un adeguato ed efficace opzione per conservare molti alimenti differenti. Quando si congelare gli alimenti, a prolungare la loro durata di conservazione da preservarle a basse temperature. Mentre il congelamento lavori per alcuni alimenti, altri alimenti non possono bloccare con i risultati desiderati. Spesso, quando si scongelare i latticini, diventano granulosa o acquoso. panna acida e crema di formaggio sono due i latticini che non può disgelo con i migliori risultati; tuttavia, si consiglia di provare il congelamento di questi alimenti in piccole quantità per verificare la loro qualità dopo lo scongelamento.

istruzione

1 Mettere la panna acida in un contenitore di plastica congelatore. Lasciare almeno 1 pollice di spazio libero in alto. Sigillare il contenitore ermeticamente.

2 Mettere la crema di formaggio in un sacchetto freezer, mentre la crema di formaggio è ancora nella sua confezione originale. Chiudere il sacchetto freezer quasi completamente e spremere il sacchetto per rimuovere quanta più aria possibile. Chiudere il sacchetto.

3 Scrivere il contenuto e la data sia sul contenitore di congelatore di plastica o il sacchetto freezer di plastica con il pennarello indelebile.

4 Posizionare i contenitori o sacchetti nel congelatore e lasciarli in freezer per un massimo di due mesi.

5 Rimuovere le voci dal congelatore quando è pronto da usare e di sbrinamento frigorifero per almeno otto ore.

6 Svolgere le voci e valutare la qualità della panna acida e la crema di formaggio dopo che scongelare. Se i cibi sono separati e acquoso, agitazione può ripristinarli.

Consigli e avvertenze

  • Sia panna acida e crema di formaggio possono sapore diverso dopo il congelamento e lo scongelamento. Si può inoltre notare una texture granulosa che non era presente prima del congelamento. Se congelare e scongelare questi oggetti, potrebbero non essere soddisfacente per mangiare da solo, ma possono essere utilizzati con successo nelle ricette.

Yogurt greco in sostituzione di panna acida in formaggio

Il miglior cheesecake, se non cotto al forno o, si basa su ricchezza cremosa per renderlo una star. Alcune ricette sono caricati con crema di formaggio e uova, altri usano una combinazione di crema di formaggio e panna acida per il ripieno, e alcuni contengono uno strato di crema di formaggio condita con uno spesso strato di panna acida zuccherato. yogurt greco può essere utilizzato per sostituire la panna acida in tutte queste variazioni di ricette e solo yogurt con grassi si raccomanda di mantenere l'integrità del formaggio.

Yogurt Greco vs panna acida

In ricette cheesecake, usare esattamente la stessa quantità di full-grassi yogurt greco per sostituire la panna acida. Si può anche vantare che il formaggio è più sana a base di yogurt greco, in quanto contiene più proteine, meno calorie e meno grassi e colesterolo che pieno di grassi panna acida. Una tazza di yogurt greco ha 15 grammi di proteine, rispetto ai 7 grammi in pieno di grassi panna acida. Le calorie in quella quantità di yogurt greco sono 300 rispetto ai 445 di panna acida. Regolare di yogurt greco ha 23 grammi di grassi rispetto ai 45 grammi di panna acida. yogurt greco è privo di colesterolo, in contrasto con 120 milligrammi di colesterolo in una tazza di panna acida.

Yogurt Greco vs regolare Yogurt

yogurt greco ha una, la consistenza più spessa cremoso di yogurt normale perché è tesa di più. Questo attributo dà torte di formaggio una consistenza più ricca più liscia rispetto sia panna acida o yogurt bianco. yogurt greco ha quasi due volte la proteina e la metà del sodio di yogurt normale. yogurt greco ha probiotici privi di yogurt normale, batteri benefici che possono prevenire o alleviare alcuni disturbi digestivi.

Altri succedanei panna acida

Altri sostituti panna acida possono essere utilizzate in torte di formaggio. Miscela o elaborare una tazza di ricotta con due o tre cucchiai di latte di latticello, più un paio di cucchiai di succo di limone per sostituire una tazza di panna acida. Se si dispone di latticello a portata di mano, fare un sostituto con una tazza di ricotta mescolata fino al liscio con una terza tazza o così di latticello. Sostituti della crema acida a base di grandi volumi di liquidi come il latte inacidito con succo di limone o aceto non sono appropriati per torte di formaggio come non hanno la consistenza adeguata.

considerazioni

Nonostante l'aumento dei benefici per la salute di yogurt greco oltre panna acida, il costo è di solito notevolmente superiore. Dal momento che lo yogurt greco è naturalmente più spesso di panna acida, si aspettano la struttura della vostra torta di formaggio per essere un po 'più denso.

Come fare il burro e la panna Combina in Alfredo Sauce

Come fare il burro e la panna Combina in Alfredo Sauce


Quando si lancia pasta calda con burro e formaggio, il formaggio e il burro in modo rapido sciogliersi e si combinano per formare una ricca, salsa cremosa. Mentre la ricetta originale per la salsa alfredo utilizzato solo burro e formaggio, molte ricette richiedono una cottura degli ingredienti sul fornello, combinato con la crema pesante per la ricchezza in più. La crema si addensa anche la salsa in modo che ricopre completamente la pasta. La crema, burro e formaggio in salsa alfredo separato e congelano abbastanza rapidamente, in modo che il piatto di pasta deve essere consumato rapidamente per tenerli insieme.

istruzione

1 Sciogliere il burro in una casseruola a fuoco medio. La quantità di burro di utilizzo è davvero a te, in quanto varia in modo notevolmente con ricette diverse. Si potrebbe preferire una salsa alfredo più leggero, con solo un paio di cucchiai di burro, oppure si può sciogliere un intero bastone - 8 cucchiai.

2 Aggiungere la panna al burro a piacere. La quantità di crema dipende anche dalla vostra preferenza, vanno ovunque tra 1/2 tazza 2 tazze, secondo la ricchezza desiderata nel sugo.

3 Montare la panna e il burro di combinare. Butter ha un alto contenuto di grassi con un minimo di 80 per cento del grasso rispetto alla crema, che ha solo 30 per cento al 38 per cento di grassi, a seconda del tipo di crema. Proprio come burro fuso sorge sulla superficie dell'acqua e solidifica quando si raffredda, certa separazione naturalmente avviene tra panna e burro. Una frusta costringe il burro e la crema di combinare, ma non sbatte troppo o si farà la panna montata.

4 Mescolare in parmigiano grattugiato con un cucchiaio di legno fino a quando fuso e incorporato nella miscela di grassi e crema. Aggiustate di sale, utilizzando spezie come sale, pepe, pepe di cayenna e la noce moscata. Mescolare il composto costantemente per mantenere gli ingredienti insieme, a destra fino servite sopra pasta o altro cibo.

5 Mettere la pasta calda direttamente dalla pentola di acqua su un piatto riscaldato. È possibile preriscaldare i piatti nel forno. fornelli e pasta calda mantenere il burro e formaggio fuso, ma solidificano rapidamente, se aggiunto a un piatto freddo di pasta fredda. salsa Alfredo è più comunemente servita sulla pasta fettuccine, ma si può anche servire sulla carne calda o verdure.

6 Mestolo la salsa alfredo caldo sopra la pasta o altro cibo. Toss la pasta completamente con due forchette fino a ben rivestito con il cremoso, salsa di formaggio. Servire subito così la pasta e salsa sono ancora caldo e non congelato.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare la salsa prima di aggiungerlo sulla pasta, carne o verdure se gli ingredienti sono separati in padella. Mescolare spesso come necessario per mantenere la panna, burro e formaggio combinato. Uno strato di grasso di riposo in cima alla salsa indica separazione, che significa che è necessario mescolare la salsa.

La differenza tra crema di formaggio in vasche e regolare crema di formaggio

La differenza tra crema di formaggio in vasche e regolare crema di formaggio


Crema di formaggio è morbido, formaggio non affinato spesso usato come uno spread sul bagel e pane. E 'utilizzato come ingrediente per molte ricette, tra cui torte di formaggio e danesi di formaggio. Si può trovare nella navata lattiero-caseario del negozio di alimentari, spesso venduto in pacchetti di stagnola a 3 o 8 once, o in vasche di plastica. Un'analisi attenta della vasca rivelerà le differenze tra le due forme di formaggio cremoso.

Formaggi Panna montata

formaggio panna montata è spesso venduto in vasche, come la sua soffice consistenza è troppo morbido per confezionare in un foglio. L'unica differenza tra formaggio panna e regolare è la sua consistenza. Perché la crema di formaggio è stata montata, contiene sacche d'aria che lo rende leggero e spumoso. crema di formaggio montata diffonde facilmente ed è spesso preferito per l'uso su muffin inglesi, ciambelle o pane di frutta. Poiché aumenti formaggio cremoso di volume quando montata, è un buon modo per allungare la quantità di formaggio cremoso quando viene utilizzato come spread. Ad esempio, un 8-once vasca di formaggio panna montata coprirà più bagel o cracker di formaggio cremoso normale dello stesso peso.

Aromatizzata del formaggio cremoso diffusione

crema di formaggio aromatizzato, venduto in vaschette, è spesso dolcificato con frutta o reso salato con le erbe. Quando spalmare sul bagel o muffin, crema di formaggio aromatizzato aggiunge sapore delicato al pane. Si può anche servire come un tuffo con frutta o verdura e può invogliare i palati più esigenti a sperimentare nuove verdure e frutta. varietà Herbed aggiungere sapore ai cracker o possono essere aggiunti a panini per un altro strato di gusto. Alcuni spread crema di formaggio sono più morbido formaggio cremoso normale, ma non hanno la consistenza soffice di formaggio panna montata.

Regolare crema di formaggio

crema di formaggio regolare funziona meglio per l'aggiunta di salse, casseruole e pasta, o in ricette come manzo alla Stroganoff. A meno che la vostra ricetta specifica di formaggio panna montata, utilizzare la varietà regolare. Sostituendo panna montata per la crema di formaggio regolare ricette altera l'intensità consistenza e sapore. Lasciare che la crema di formaggio si riscaldi a temperatura ambiente, se non diversamente specificato, prima di aggiungerlo alle ricette. Questo rende più facile ingredienti di fusione.

Neufchâtel

Negli Stati Uniti, formaggio neufchâtel si trova nella stessa confezione come formaggio cremoso regolare e serve come una versione a basso contenuto di grassi del formaggio cremoso. Questa crema di formaggio è cremoso e più leggero di formaggio cremoso normale, ma non deve essere confuso con il formaggio Neufchâtel francese, che è in realtà un altro varietà di formaggi. Neufchâtel sostituto di una versione più leggera e più basso contenuto di grassi delle vostre ricette preferite.

Come decorare una torta con glassare del formaggio cremoso

Come decorare una torta con glassare del formaggio cremoso


Tra i molti tipi di glassa per decorare la torta, crema di formaggio è uno dei più semplici per rendere più facile e con cui lavorare. Non richiede tecniche di cottura o la cottura avanzati, si riunisce in pochi minuti e non richiede il riscaldamento uno qualsiasi degli eccipienti. La consistenza di glassa di crema di formaggio si presta a fare decorazioni e fiori convogliate. Decorare una torta con glassa di crema di formaggio diventa più facile con un po 'di preparazione.

istruzione

1 Mettere la torta si desidera decorare con crema di formaggio glassa in frigorifero per almeno un'ora. Questo impedisce la glassa da corsa, soprattutto se si ha intenzione di servire la torta nella stagione calda.

2 Mescolare il vostro glassa crema di formaggio secondo le istruzioni della ricetta, e lasciate riposare coperto in frigorifero per almeno 30 minuti. Se non si dispone di una ricetta, mescolare 8 once di crema di formaggio ammorbidito, 2 cucchiaini di estratto di vaniglia o di altre sostanze, 1/4 tazza di burro ammorbidito e 3 a 3 1/2 tazze di zucchero a velo. Mescolare questi ingredienti in una grande ciotola con un tenuto in mano o stand mixer fino a quando la glassa è soffice. Per un non-come-dolce crema di formaggio glassa liscia, utilizzare meno zucchero.

3 Congelare la torta con uno strato sottile di briciole con una spatola piatta. Anche se non è assolutamente necessario, facendo questo mantiene le briciole di entrare nello strato più esterno della glassa, dando la vostra torta finito un aspetto più ordinato. Utilizzare una piccola quantità di crema di formaggio glassa e stenderlo in uno strato sottile tutta la torta.

4 Fittamente gelo l'esterno della vostra torta con una spatola piatta. Perché glassa crema di formaggio è molto robusto, si può decorazioni tubi sul vostro torta se volete. Se si desidera parole tubo sulla vostra torta, diluire 1/2 tazza di panna glassa al formaggio con 2 cucchiai di acqua.

Consigli e avvertenze

  • Dopo che è ghiacciato, memorizzare qualsiasi torta avanzi in frigorifero. Perché crema di formaggio è altamente deperibile quando non è refrigerato, la vostra torta sarà rovinare più velocemente se lasciato a temperatura ambiente.

Idee Cena che utilizzano Hamburger e panna acida

Idee Cena che utilizzano Hamburger e panna acida


Le stesse idee vecchie cena hamburger possono ottenere vecchio settimana dopo settimana. Fortunatamente, hamburger di carne è un abbastanza versatile che non ci vuole molto per dare un nuovo sapore. L'aggiunta di panna acida per la carne macinata fornisce un gusto piccante e consistenza cremosa. Insieme l'hamburger e panna acida forniscono gli ingredienti di base per una varietà di piatti, dalle patatine al formaggio chili per una casseruola cremoso.

A base di patate

Utilizzare le patate di un modo di bilancio-friendly per girare hamburger e panna acida in un pasto completo. È possibile combinare tortino di patate con hamburger di carne rosolato e panna acida per un semplice piatto alla Stroganoff. Anche provare bollente hamburger, panna acida, erba cipollina e il latte in una casseruola insieme. Versare la salsa sul purè di patate o in una patata al forno per una cena di riempimento. Top patatine fritte con carne macinata, panna acida, salsa e guacamole per un pasto in stile sud-ovest. Cuocere la carne hamburger, patate fritte e panna acida in un composto di uova e latte per creare una frittata Hardy per la cena.

Pasta-Based

Far bollire un po 'di pasta per un modo rapido per completare hamburger di carne e panna acida. Come le patate, si può mescolare la pasta cucinati con hamburger e panna acida per un semplice Stroganoff. Cuocere una miscela di maccheroni, hamburger, panna acida e crema di zuppa di funghi in una casseruola per creare un piatto cremoso con un sapore di funghi luce. Unire hamburger, panna acida e salsa di pomodoro con spaghetti per una cena di spaghetti cremoso. tagliatelle roba ravioli con hamburger, pancetta, panna acida e cheddar per un pasto abbondante.

A base di riso

Rice fornisce un sapore morbido sfondo per una crema e hamburger piatto acida. Mescolare il riso selvatico, riso, hamburger e panna acida per fare un pasto gustoso con un sapore leggermente nocciola. Unire hamburger, riso, cipolle, sedano, uova e panna acida per un polpettone salate con un tocco piccante. Simmer carne macinata, peperoni verdi, cipolle e riso in salsa di pomodoro e top con panna acida per una versione cremosa di riso spagnolo. riso roba, hamburger, panna acida e salsa di peperoni per una cena con qualche morso.

A base di verdure

Aggiungere le verdure al vostro hamburger e panna acida per trasformare i semplici ingredienti in un pasto sano. Mescolare saltati zucca e zucchine con hamburger, panna acida e mix zuppa di cipolle a secco per creare un piatto colorato con un po 'di zip. Burger Rotolo, sedano, carote, cipolle verdi e panna acida in foglie di cavolo per un pasto leggero con una consistenza croccante e cremosa. Mescolare hamburger, fagioli neri, fagioli, cipolle, pomodori, peperoni e panna acida di fare una cena chili cremoso. Roba hamburger, panna acida e formaggio mozzarella in peperoni jalapeno per un pasto piccante.

Crema di formaggio vs. Neufchatel formaggio

Crema di formaggio vs. Neufchatel formaggio


Così ci sei al supermercato. La tua ricetta è in mano come si controlla doverosamente fuori una lista. La vostra ricetta richiede crema di formaggio o di Neufchatel. Il negozio ha entrambi e non si conosce la differenza. formaggio Neufchatel fabbricato negli Stati Uniti è molto simile alla crema di formaggio si spalmano su ciambelle, ma ci sono differenze chiave e un po 'di educazione vi aiuterà a fare una la scelta migliore.

Neufchatel Francese

Neufchatel francese è un formaggio nome protetto con un gusto cremoso e una scorza sviluppata da muffe stagionato. Questa crosta è simile alla crosta si potrebbe trovare in Brie. Come vino francese, il suo nome deriva dalla zona in cui è fatto. È fatto con latte non pastorizzato e pastorizzato, anche se una versione non pastorizzato è molto difficile da trovare negli Stati Uniti

Neufchatel americano

neufchatel americano sapore simile a crema di formaggio, ma ha un contenuto di materia grassa del latte inferiore. Secondo Vivienne Marchese e Patricia Haskell, autori di "The Cheese Libro," neufchatel americano ha un contenuto di umidità superiore al crema di formaggi, e si diffonde più facilmente. E 'più ricco rispetto al suo omologo francese con lo stesso nome. neufchatel americano è stato ispirato dai francesi, ma la versione americana può essere fatta da una miscela di latte e panna. Il formaggio francese è ottenuto da latte.

Crema di formaggio

Crema di formaggio è un buon valore al supermercato, e una delizia su ciambelle. Di solito è servito a 8 once porzioni, di solito avvolti in carta stagnola. E 'possibile acquistare formaggi panna fresca negli Stati Uniti, ma può essere rari. Una punta molte Cheesemongers offrono al momento dell'acquisto di crema di formaggio è leggere l'etichetta degli ingredienti. Molti produttori di formaggi grandi aggiungono gomma arabica e altri stabilizzanti per evitare il deterioramento e indurire il prodotto finito.

Scelta tra Them

Se si dispone di una ricetta di formaggio che richiede Neufchatel, è altamente improbabile che vogliono di utilizzare la versione francese. Detto questo, se si deve scegliere tra un neufchatel americano e un formaggio cremoso, guardare al contenuto di umidità di tutta la ricetta e il prodotto finito desiderato. In caso di dubbio, scegliere un formaggio senza le gengive aggiunti.

Buone cose da andare con panna acida

Buone cose da andare con panna acida


Molte culture hanno preso l'idea di base di crema densa, da sinistra a diventare piccante con l'aggiunta di fermenti naturali o coltivate, e usate il condimento risultante per insaporire minestre, insalate, piatti principali e dessert. La più grossa creme acida si trovano in Europa orientale e in Asia, mentre la crema messicano è un po 'runnier.

Cucina russa

Smetana Chiamato, di spessore, panna acida piccante della Russia è servito con una varietà di piatti dolci e salati nel paese asiatico del nord. Pierogi e pelmeni, ravioli in stile russo, può essere farcito con panna acida e formaggio, patate, funghi o polpette. Panna acida in cima tradizionalmente la zuppa fredda di barbabietole, borsht, così come le piccole frittelle di grano saraceno, blini. Unire la panna acida con pomodori tritati e cetriolo per un lato insalata rinfrescante. Crepes con verdure, carne e funghi sono sormontate da Smetana, e anche crepes dolci e frutta, come le fragole sono accompagnati da condimento cremoso.

Tex-Mex Cuisine

In cucina messicana, panna acida è conosciuto come crema. acidità fresco di panna acida si fonde bene con le spezie e la profondità di favoriti messicani e tex-mex. Il più delle volte, panna acida è usato come condimento in alto enchiladas, tacos, quesadillas, piatti di pepe e fajitas. E 'anche insaccato in burritos e utilizzato in cima zuppe, come la zuppa di pollo tortilla o Menudo. Effettuare una medicazione Tex-Mex per il vostro prossimo insalata taco con una combinazione di panna acida, latticello e salsa di pomodoro fresco. Oppure, si combinano con maionese e succo di lime per una salsa per i vostri tacos di pesce.

Prodotti da forno

creme Sour prestano la ricchezza e la tenerezza di prodotti da forno. E 'un punto fermo nella maggior parte delle ricette torta di libbra, e può essere utilizzato in rapida pane, cupcakes, muffin, torte di formaggio e dolci caffè con buoni risultati. I prodotti da forno con panna acida nella ricetta tendono ad essere più e più densa di torte più leggeri, e sono buoni lamine per la frutta, smalti e frostings ricchi, come il cioccolato panna acida. panna acida zuccherato accompagna frutta fresca per compensare la dolcezza dei frutti. Prova topping il tuo toast alla francese con panna acida leggermente dolcificata con sciroppo d'acero.

Usi crema più aspro

Panna acida è la base per la salsa per il pollo e paprika Stroganoff di manzo, e può essere utilizzato anche in una salsa di funghi di braciole di maiale migliori. Aggiungere qualche cucchiaio di panna acida al tuo quiche o gratinate ricette per una cremosità supplementare e sapore piccante. Una varietà di salse, dal ranch di peperoncino, può essere fatta con panna acida e servito con patatine fritte o verdure. Panna acida è anche una opzione in alto le vostre patate al forno.

Come trasformare vaniglia glassa Into Glassare del formaggio cremoso

Come trasformare vaniglia glassa Into Glassare del formaggio cremoso


L'aggiunta di un delizioso strato di glassa cremosa può fare anche il più delizioso buon cotto ancora meglio. Crema di burro è una ricetta glassa ampiamente utilizzato dai panettieri professionisti e dell'utenza domestica. Il più semplice glassa alla vaniglia al burro contiene burro di buona qualità, zucchero a velo e aroma di vaniglia battuto insieme fino a chiaro e spumoso. L'aggiunta di crema di formaggio a questa miscela farà glassa crema di formaggio al burro, che è popolare in velluto rosso e torta di carote, così come panini alla cannella.

istruzione

1 Mettere il panetto di burro in una ciotola e mescolare con un miscelatore elettrico per un minuto. Aggiungere 1/2 libbra di zucchero a velo setacciato e continuare a battere fino a ben incorporato. Aggiungere 1 cucchiaino. di estratto di vaniglia per aromatizzare e batti per unire.

2 Aggiungi 8 once. crema di formaggio del ammorbidito al burro alla vaniglia. Sbattere bene con un mixer per combinare per creare crema di formaggio al burro glassa.

3 Aggiungere la crema di formaggio alla vaniglia che glassa preconfezionato. Se si inizia con un negozio-acquistato glassa alla vaniglia, è possibile aggiungere la crema di formaggio ammorbidito a piacere. Svuotare la glassa alla vaniglia in una ciotola e aggiungere la crema di formaggio ammorbidito, 2 oz alla volta, sbattendo bene con una frusta elettrica. Continuare ad aggiungere la crema di formaggio fino a quando il composto raggiunge il gusto e la consistenza desiderata.

4 Aggiungere la panna aroma di formaggio. Se si inizia con una glassa preconfezionato vaniglia, si può aumentare il sapore con l'aggiunta di aromi artificiali crema di formaggio. Artificiale aroma di crema di formaggio è disponibile attraverso i negozi di cottura di specialità in linea. Consultare l'etichetta sulla bottiglia di aromatizzanti per determinare la quantità da aggiungere come questo può variare tra le marche.

Consigli e avvertenze

  • Se la glassa è troppo rigida, aggiungere 1 cucchiaio. di latte e mescolare bene. Continuare l'aggiunta di latte da misure cucchiaio e mescolare fino a quando la glassa raggiunge la consistenza desiderata. Se la glassa è troppo sottile, aggiungere 1 cucchiaio. di zucchero a velo e mescolate bene. Continuare ad aggiungere zucchero a velo da misure cucchiaio fino a quando la glassa raggiunge la consistenza desiderata.
  • È importante che il burro e formaggio cremoso sono entrambi temperatura ambiente prima dell'inizio. E 'più facile fare un impasto omogeneo quando sia il burro e crema di formaggio siano a temperatura ambiente. Per portare a temperatura ambiente, impostare il burro e formaggio cremoso in loro involucri sul bancone per almeno 20 minuti fino ad un'ora, a seconda della temperatura della stanza.
  • Secondo l'American Dietetic Association, glassa di crema di formaggio deve essere refrigerato e non deve essere lasciato fuori più di due ore al massimo per scoraggiare la crescita batterica negli alimenti che possono provocare intossicazioni alimentari.

È possibile utilizzare caffè Creamer nel posto del latte in cucina?

È possibile utilizzare caffè Creamer nel posto del latte in cucina?


Caffè Creamer può apparire come il latte, perché è un bianco, liquido cremoso, ma non è un sostituto per il latte quando si tratta di cottura. Latte svolge alcune funzioni essenziali in cucina, e soprattutto nella cottura, che Creamer caffè semplicemente non può duplicare. Questo perché panna per caffè e latte sono cose diverse, e si comportano in modo diverso in cucina e forno.

Creamer Non è Dairy

Panna per caffè di solito è etichettato come "non-caseari", e questa è la verità nella pubblicità. Creamer non è sicuramente un prodotto lattiero-caseario. E 'composto principalmente di acqua e zucchero in forma di destrosio da amido di mais o di sciroppo di mais. In aggiunta a questa formula sono grassi, soia tipicamente parzialmente idrogenato o olio di semi di cotone. La parola "idrogenato" è un grande indizio, perché significa che l'olio è stato trattato con idrogeno per farlo durare più a lungo. L'idrogenazione crea grassi trans o acidi grassi trans, le sostanze che aumentano i livelli di colesterolo. Caffè creamer volte ha anche un estratto di alghe, carragenina, che serve come emulsionante per mantenere l'acqua e grassi mescolati insieme. componente lattiero-casearia più vicino di Creamer è caseinato di sodio, una proteina del latte dal quale lattosio, o zucchero del latte, è stato rimosso.

Latte ha proteine, grassi, lattosio

In contrasto con il caffè creamer, il latte è un prodotto naturale caseario costituito da proteine ​​chiamate caseine, insieme con i grassi e lattosio, sospesi in siero, un liquido simile all'acqua. Il latte è particolarmente utile nella cottura a causa delle sue numerose funzioni di cottura chimica. Aiuta prodotti da forno diventano marroni, ammorbidisce croste di pane e mantiene il pane fresco più a lungo.

Latte rafforza prodotti da forno

In cottura, latte rientra nella categoria di quello che è chiamato un rinforzante. Una volta riscaldato nel forno, le proteine ​​del latte coagulano, combinandosi con la farina e uova per creare la struttura di pane e altri prodotti da forno. componente liquida del latte, siero di latte, sale e zucchero si scioglie in pasta e battitore, contribuendo anche per idratare altri ingredienti. Siero di latte si mescola anche con leaveners, come il lievito e il bicarbonato di sodio, per creare l'anidride carbonica, il gas che fa sorgere prodotti da forno. Siero di latte si trasforma in vapore durante la cottura, che aiuta il processo di aumento ancora di più.

Il latte è più versatile

Caffè creamer è una miscela di acqua, zucchero e oli fabbricati per un unico scopo: come additivo per accendere caffè al colore più chiaro e trasportare aromi. Al contrario, il latte ha benefici del proprio come bevanda o aggiunto al caffè, e può anche essere effettuato in altri prodotti caseari utili nella preparazione del cibo. Il latte è la base per il burro e il latticello, panna acida e formaggio di tutti i tipi che aggiungono sapore, l'umidità e la ricchezza in modo che il caffè Creamer non possono.

Come fare Ortega & reg; 7 strati Bean Dip

Ecco un tuffo abbondante che può essere preparato in anticipo e servita in ogni occasione. Dalla raccolta di ricette Ortega, questo tuffo serve da 10 a 12.

istruzione

1 Unire i fagioli e piatti di carne in una piccola ciotola.

2 Stendere la miscela di fagioli in un piatto da 8 pollici quadrati di cottura.

3 TOP con strati separati di panna acida, guacamole, formaggio, salsa, peperoncini e cipolle verdi.

4 Servite con patatine.

Consigli e avvertenze

  • Il tuffo può essere preparato fino a 2 ore avanti e refrigerati.
  • Utilizzare Monterey Jack, cheddar, e queso cotijo ​​(formaggio messicano a secco) per il mix di formaggio, o utilizzare una miscela di formaggio messicano preparato. O semplicemente usare Jack e cheddar.

Come smettere di calore della Chili Peppers

Come smettere di calore della Chili Peppers


peperoncino sono utilizzati in una varietà di piatti etnici per aggiungere piccante e sapore. Sono abituati a sughi e salse e marinate per i diversi tagli di carne. Tuttavia, a volte può essere utile il sapore di peperoncino, senza il calore intenso o della lingua bruciata che viene con esso. Sebbene i semi all'interno peperoncino non producono capsaicina (il componente chimico che danno i peperoni loro calore), assorbono da membrane e le pareti esterne del peperoncino contenente capsaicina. Un modo per eliminare il calore, è quello di eliminare i semi all'interno di peperoncino.

istruzione

Togliere i semi con un coltello

1 Lavare il peperoncino e posizionare i peperoncino su un tagliere. Asciugare i peperoncini con un tovagliolo di carta.

2 Indossare guanti di plastica per la manipolazione degli alimenti. Posizionare il coltello sul lato inferiore sinistro del pepe, in pieno centro.

3 Tagliare il peperoncino da sinistra a destra in linea retta fino a quando si fetta tutta pepe a metà. Ora avrete due metà del peperoncino. All'interno potrete vedere tutti i semi che il peperoncino contiene.

4 Scoop questi semi di peperoncino con un cucchiaio, e gettarli. Continuare a dadi i peperoncini fino a quando non sono la dimensione giusta per il piatto che si sta preparando per loro. Posizionare i pezzi tagliati di peperoncino in una ciotola a parte.

5 Prendete un po 'anti-batteriche sapone per i piatti di lavaggio e mettere il tagliere nel lavandino. Rimuovere i guanti. Prendete una spugna e pulire il tagliere con acqua e sapone.

Dopo aver preparato alimentare

6 Aggiungere più pomodori per salse per aiutare a domare il calore provocato dai semi peperoncino all'interno della salsa. Si potrebbe anche voler pensare di fare guacamole e mescolando il guacamole con la salsa. Questo ridurrà notevolmente la quantità di calore fornita dal semi peperoncino. Dare la salsa alcuni schizzi di succo di lime per domare il piccante della salsa.

7 Mescolare in altro brodo di pollo o di manzo gambo in zuppe che sono troppo piccante. L'aggiunta di più liquido contribuirà a domare giù il piccante del peperoncino. Aggiungere il riso, patate e altri alimenti ricchi di carboidrati per domare il calore prodotto dal peperoncino.

8 Raffreddare salse crema piccante con l'aggiunta di ulteriori panna, latte o formaggio a queste salse. Il latte all'interno di questi elementi aiuta a bilanciare l'acido dai peperoncino.

9 Eliminare il calore da peperoncino nella vostra casa chili con l'aggiunta di un barattolo di ananas schiacciato. Ananas saranno virtualmente eliminare tutto il piccante causato dalle peperoncino.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di guanti da indossare durante la rimozione dei semi dai peperoncini, evitare di utilizzare le dita o le mani per eliminare i semi. Invece, utilizzare un utensile da cucina, come un coltello o un cucchiaio per rimuovere i semi. Se si effettua il contatto con i semi, lavarsi le mani con acqua e sapone accuratamente ed evitare di toccare occhi, naso, bocca e altre zone del corpo.
  • bere latte o prodotti lattiero-caseari a base di raffreddare un palato di fuoco. Se questo non è disponibile si può anche bevanda zuccherata bevande non gassate. L'acqua non aiuterà tanto dal momento che tutto questo farà si sviluppa il calore intorno alla bocca, e fare ben poco per raffreddare la sensazione di bruciore.

Come fare arrosto con patate schiacciate all'aglio

Purè di patate sono un favorito classico e un contorno di conforto. Il sapore di aglio arrostito trasforma purè di patate semplici in qualcosa di speciale. aglio arrosto ha un sapore diverso da aglio crudo e comprato al supermercato aromi di aglio, e la sua consistenza morbida mescola bene con purè di patate cremose.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 F. rimuovere gli strati esterni cartacei dal bulbo di aglio, ma lasciare lo strato più interno in tatto. Tagliate fuori dalla cima del bulbo, rimuovendo le punte dei singoli spicchi d'aglio.

2 Posizionare il bulbo radice-side-down su un doppio spessore di un foglio. l'olio d'oliva Drizzle e cospargere di sale e pepe sopra l'aglio e avvolgere la pellicola intorno ad esso in modo da formare un pacco sigillato. Inserire questa in forno, arrosto per circa 45 minuti, quindi rimuoverlo dal forno.

3 Sbucciare le patate e tagliarle in quarti. Metteteli in una grande casseruola e coprire completamente con acqua fredda. Mettere la casseruola a fuoco alto per portare l'acqua a ebollizione. Abbassate la fiamma lentamente a ebollizione e cuocere le patate per circa 20 minuti o fino a quando non sono morbide.

4 Scolate le patate e tornare alla pentola ancora calda. Aggiungere il burro e il latte o panna. Prendere il bulbo di aglio arrosto e spremere gli spicchi morbide fuori nella padella con le patate. Dovrebbero facilmente scivolare fuori della loro pelle, ma è possibile prendere in giro con una forchetta, se necessario.

5 Schiacciate le patate e aglio insieme, mescolando il burro e il latte o panna. Aggiungere sale e pepe a piacere.

Consigli e avvertenze

  • È possibile arrostire l'aglio fino a un giorno prima del tempo e tenerlo in frigorifero in un contenitore sigillato.
  • Quando si effettua una porzione più piccola di arrosto aglio purè di patate, usare solo la metà del aglio e salvare il resto in frigorifero.
  • Per rendere le patate più decadente, aggiungere la panna acida o formaggio cheddar grattugiato.

Funghi ripieni di succo di limone

Funghi ripieni di succo di limone


Vassoi pieni di antipasti appetitosi sono tariffa standard a tutti i tipi di ricevimenti, incontri sociali e di affari e cocktail party. funghi ripieni sono un favorito perenne tra questi gustosi finger food. Un po 'di succo di limone trattamento previene lo scolorimento e aiuta i funghi mantenere il loro fresco, accattivante aspetto per tentare i vostri ospiti con bocconcini deliziosi.

Funghi ripieni di Apple

Al momento del raccolto, lo scricchiolio di mele fresche può dare un tocco di dolcezza per antipasti di funghi ripieni che delizieranno gli amanti della frutta. pulsante o Crimini funghi steli Rimuovere e tritateli finemente. Soffriggere nel burro con sedano tritato. Mescolare con le mele tritate finemente, mollica di pane, noci, formaggio bleu sbriciolato, il prezzemolo e il succo di limone. Cucchiaio imbottitura in cappelle dei funghi. Cuocere in forno a 375 gradi per 15 a 20 minuti.

Granchio ripiene Funghi

Granchio conferisce l'aria di eleganza e cucina gourmet sul fungo piatto partito ripieni e soddisfa l'aficionado di frutti di mare in mezzo alla folla. Tritare il pulsante o funghi Crimini steli e soffriggere con il burro fuso e cipolle verdi. Togliere dal fuoco e si fondono con il succo di limone, polpa di granchio, pane grattugiato, uova, aneto e formaggio Monterey Jack. Coprire il fondo di una casseruola con il burro fuso e mescolate nelle cappelle dei funghi fino a ben ricoperto-. Roba miscela granchio nei tappi e cospargere con il formaggio grattugiato Monterey Jack. Versare un po 'di vino nella casseruola e organizzare i tappi nel liquido per cucinare. Cuocere scoperto a 400 gradi Fahrenheit per 15 a 20 minuti.

Prosciutto Funghi farciti

Gli appassionati di cucina mediterranea troveranno comfort culinaria nel antipasti di funghi ripieni di prosciutto italiano sottili fette conosciuto come il prosciutto. pulsante o Crimini funghi steli Rimuovere e tritateli finemente. Spazzola tappi con olio d'oliva. Soffriggere steli con cipolla e burro all'aglio. Mescolare il pangrattato e prosciutto in sauté di funghi e marrone. Aggiungere origano, succo di limone e pepe. Mescolare fino a quando combinati e cucchiaio il ripieno in cappelle dei funghi. Top con mozzarella e parmigiano formaggi. Cuocere per 15 a 20 minuti a 400 gradi Fahrenheit.

Salmone farcito funghi

funghi salmone farcito il tributo alla raccolta del mare e offrono gli amanti del pesce un'altra scelta per soddisfare il proprio palato. Rimuovere i cappucci dei pulsanti o crimini steli e tuffo nel succo di limone. Tritare i gambi e soffriggere con cipolla, pepe verde e aglio. Togliere dal fuoco e mantecare con crema di formaggio, panna acida, salmone, formaggio romano e aneto. Cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit per 20 a 30 minuti.

Funghi farciti con salsiccia

Con salsicce italiane dolce o caldo, si hanno altre due opzioni antipasto fare appello a coloro con un gusto per i cibi italiani o piccanti. Rimuovere il pulsante o il Fungo cremino steli e tagliarle a dadini. Soffriggere i gambi con cipolla, succo di limone, basilico, sale e pepe fino a quando il liquido è in gran parte assorbito. Combinate con salsiccia e prezzemolo italiano. Farcire le cappelle dei funghi con il composto. Mescolare pangrattato e parmigiano insieme e cospargere il ripieno. Cuocere in forno per 20 minuti a 400 gradi Fahrenheit o fino a quando la salsiccia è cotto.

Formaggio Funghi farciti

Il formaggio è un favorito vero e provato a vestire un piatto di festa con gli antipasti che si rivolgono a un pubblico eterogeneo di ospiti. Sbattere il burro insieme fuso e succo di limone. Rimuovere pulsante o Crimini funghi steli e godersi il burro di limone per qualche minuto. Mescolare insieme aglio, burro morbido, scalogno, prezzemolo, parmigiano, sale e pepe. Disporre i funghi in una casseruola e il cucchiaio il ripieno nei tappi. Drizzle qualsiasi limone burro rimanente sopra i funghi ripieni. Cuocere in forno a 400 gradi Fahrenheit per 10 a 12 minuti.

Come fare ripiene Peperone Soup

Come fare ripiene Peperone Soup


Peperoni ripieni con riso e carne macinata fare un pasto estivo fantastico, ma riscaldare i peperoni può essere problematico. Per fortuna, il gusto del piatto può essere replicata in forma di zuppa, che sarà facile da riscaldare. Fare una minestra con brodo di carne e una purea peperone a versare sul riso cotto e carne. Dal peperoni rossi hanno un sapore più dolce, dovrebbero essere utilizzati per creare la purea piuttosto che peperoni verdi, che possono dare la zuppa un sapore amaro.

istruzione

Preparazione

1 Tagliare le cime delle otto peperoni rossi con un coltello da chef. Rimuovere i semi dall'interno dei peperoni con un coltello da cucina e cucchiaio.

2 Tagliate i peperoni a metà e posto su una teglia.

3 Arrostire i peperoni in forno a 425 C per 5-7 minuti fino a quando la pelle si scurisce e vesciche.

4 Togliere la teglia dal forno. Rimuovere i peperoni dalla padella con le pinze da cucina e metterlo in una ciotola di acqua ghiacciata.

5 Peel la pelle allentata dall'esterno dei peperoni con un coltello da cucina.

6 Tritate i peperoni e una cipolla, e tritare due spicchi d'aglio.

La minestra

7 Portate 6 tazze di brodo di manzo a ebollizione in una pentola capiente.

8 Aggiungere il rosso peperoni, cipolla, aglio, 1 cucchiaio. peperoncino, 1 cucchiaio. coriandolo, 1 cucchiaino. pepe nero e 1 cucchiaino. sale al brodo. Cuocere finché i peperoni sono morbide e possono essere facilmente forato con una forchetta.

9 Mestolo il brodo e le verdure in un robot da cucina e purea fino al liscio.

10 Versare la purea nella pentola. Aggiungere 1 tazza di brodo di manzo e 1 tazza di succo di pomodoro per la purea e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.

11 Versare la crema 1/2 tazza nella pentola e mescolare con la zuppa.

Riempimento

12 Portare 3 1/2 tazze di acqua a ebollizione.

13 Aggiungere 1 1/2 tazza di riso e 1/2 cucchiaino. sale all'acqua bollente.

14 Coprire la pentola con un coperchio e lasciate cuocere per 40-50 minuti o fino a quando il riso è tenero. Monitorare il livello dell'acqua nella pentola così il riso non brucia e aggiungere altra acqua se necessario.

15 Brown 1 libbra carne macinata mentre la zuppa e il riso è bollente. Stagione di manzo con 1 cucchiaio. peperoncino in polvere.

16 Posizionare 1/2 tazza di riso e 1/4 tazza di manzo in scodelle. Mestolo 1 tazza di zuppa su ogni ciotola di riso. Servite con panna acida e formaggio grattugiato.

Usi per terra carne di coniglio

Usi per terra carne di coniglio


I conigli possono essere sollevate come animali da compagnia, nonché come cibo per gli esseri umani e gli altri animali. Quando viene utilizzato come alimento, la carne è solitamente macinato in una consistenza hamburger tipo e utilizzato in una miriade di ricette. Cani e gatti alimenti contengono spesso carne di coniglio terra. Nel caso degli alimenti per animali, le ossa del coniglio sono spesso macinati per fornire nutrienti supplementari.

Cibo per animali

Secondo veterinario Lisa A. Pierson, DVM, quando si effettua cibo per gatti con carne di coniglio a terra, la carne cruda deve rimanere e non essere cucinati. I gatti sono carnivori e carnivori meglio conservano le loro sostanze nutritive dalla carne cruda. Alcuni nutrienti vengono distrutti nel processo di cottura. Tuttavia, vi è la possibilità di parboil, o parzialmente bollire, l'intera carcassa prima della macinazione, per rendere più facile da macinare. Fare cibo per animali con carne di coniglio terra macinando l'intero coniglio pelle. ossa Grind, carne e organi quali il fegato ad una consistenza simile hamburger. Aggiungere due o tre uova alla miscela. Dividete il composto in singole porzioni e congelare. È inoltre possibile acquistare carne di coniglio pre-terra.

tacos

carne di coniglio terra può essere utilizzato al posto di carne macinata in molte ricette. Tacos realizzati con coniglio terra sono fatti allo stesso modo come con qualsiasi carne macinata. Brown il coniglio a terra in una padella e aggiungere taco condimento. Riempire i tacos o tortillas con il suolo, carne di coniglio stagionato. Aggiungere guarnire come salsa, lattuga, panna acida e formaggio grattugiato.

Salsiccia

Una grande quantità di salsicce può essere fatto da carne di coniglio terra. Alcuni dei molti tipi includono polacca Kielbasa, italiano, greco loukaniko, colazione salsicce e insaccati in stile romano. Le differenze tutti dipendono dal tipo di condimenti usati. spezie comuni utilizzati in molte ricette salsiccia includono salvia, maggiorana, pepe macinato grossolano e sale. A seconda del tipo di salsiccia che si stanno facendo, miscela di condimento con la carne di coniglio terreno molto bene. Lasciare in una ciotola coperta in frigorifero per almeno due ore prima modellatura e friggere.

Burgers

hamburger coniglio sono un modo semplice per utilizzare carne di coniglio terra. Mescolare la carne con l'aglio tritato, prezzemolo, cipolle tritate, pane grattugiato e un uovo. Conservare in frigorifero per una o due ore prima di plasmare in polpette. Friggere le polpettine a fuoco medio fino al marrone fino in fondo. hamburger di coniglio terra possono anche essere alla griglia. Mangiare su un panino e guarnire con pomodoro, lattuga, formaggio e sottaceti.

Yogurt Greco idee

Yogurt Greco idee


yogurt greco è una piacevole aggiunta a molti pasti dolci e salate. yogurt greco è semplicemente lo yogurt che è stato ulteriormente teso per rimuovere i liquidi supplementari, lasciando uno yogurt denso che è pieno di proteine. Questo tipo di yogurt può anche essere molto ricco di grassi a meno che non si sceglie un'opzione a basso contenuto di grassi. Le proteine ​​più elevate fanno yogurt greco un sostituto efficace per molti formaggi alto contenuto di grassi e creme.

sostituzioni Ricetta

Yogurt Greco idee

yogurt greco è un sostituto sano in sughi per la pasta cremosi

Molte ricette richiedono la panna acida, panna, crema di formaggio, formaggio Boursin o yogurt normale. Tutti questi ingredienti possono essere sostituiti con yogurt greca. Alcune ricette tradizionali che funzionano bene con yogurt greco sono manzo alla Stroganoff, salsa Alfredo, patate al forno due volte, purè di patate, bisques e zuppe cremose. È inoltre possibile utilizzare lo yogurt greco di guacamole, tzatziki e spinaci dip.

in insalata

Yogurt Greco idee

Insalata di patate può essere fatta con yogurt greco

yogurt greco può essere utilizzato in insalate per aggiungere un po 'più di linguetta e il corpo di una ricetta tradizionale. Alcuni esempi di gustose insalate con yogurt greco sono Waldorf insalata di stile di Apple, tonno mela noce o insalata di pollo, insalata di cavolo, insalata di patate, insalata di pasta mediterranea, insalata di uova, insalata di gamberi e la diffusione sapore e condimento (mescolato con latte e condimenti).

Dolci e snack

Yogurt Greco idee

Fai la mousse al cioccolato con yogurt greco

yogurt greco può essere mangiato lo stesso yogurt tradizionale per la colazione con cereali e frutta, ma ci sono molti altri dolci dolci e piatti della colazione che beneficiano di yogurt greco a causa della sua viscosità spessa. Utilizzare yogurt greco al posto di gelato o la panna montata, come ad esempio nelle seguenti ricette:

Yogurt Greco Mousse

2 vasetti di yogurt greco

2 cucchiai. succo d'arancia

4 cucchiai. zucchero

bacche Passato, sciroppo di cioccolato o vaniglia

Piegare insieme tutti gli ingredienti e top con frutta o al cioccolato.

Mele al forno o pere "A La Mode"

4, pere o mele mature fermi dimezzato e animato

12 biscotti alla vaniglia, schiacciato finemente

4 cucchiai. zucchero granulato

¼ tazza di burro non salato

1 tazza di yogurt greco

Foglio di alluminio

Mescolare lo zucchero in yogurt greco, se non zuccherato. Unire i biscotti, zucchero e burro e frutta alto in un foglio di alluminio e avvolgere bene. Cuocere finché sono teneri forcella e la parte superiore con una pallina di zuccherato yogurt greco.

Alimenti di prima colazione per un gruppo di grandi dimensioni

Alimenti di prima colazione per un gruppo di grandi dimensioni


B è generalmente il pasto più leggero del giorno, il che rende più facile da preparare in grandi quantità. D'altra parte, la colazione è il primo pasto della giornata, che può significare poco tempo per preparare prima che tutti sono pronti a mangiare. Quando è necessario per servire la prima colazione ad un grande gruppo, scegliere gli alimenti che non sono preparati su ordinazione. Selezionare i pasti preparati in grandi contenitori in modo da poter scalare la quantità a qualsiasi gruppo formato che avete.

Casseruola

Prima colazione casseruole generalmente sapore migliore quando preparata la sera prima, il che li rende una scelta ideale per un grande gruppo fa. Si può prendere il vostro tempo a fare le casseruole il giorno prima e solo bisogno di cuocere loro la mattina. Per fare un strati, mescolare formaggio, carne colazione e verdure a dadini di pane in una casseruola. Versare una miscela di uova e latte, con un rapporto di un uovo ad ogni latte 1/2 tazza, sui cubetti di pane. Per una quiche, versare una miscela di tre uova e 1 tazza di panna sopra il formaggio, la carne e le verdure in una crosta. Lasciare fuori la crosta torta per una variazione di meno carboidrati. Cuocere in forno a strati o quiche fino a quando un coltello esce pulito.

Colazione continentale

Se il vostro gruppo prima colazione è troppo grande per voi per preparare il cibo caldo per tutti nella vostra cucina, servire una colazione continentale. Di cui frutti interi o fare una macedonia di frutta. Servire yogurt, ricotta, cereali secchi e latte. Servono anche un assortimento di dolci, muffin, ciambelle e pane. Fornire burro, marmellata, burro di arachidi e crema di formaggio per il pane.

Carne e uova

Cuocere vassoi di carne colazione e servire loro uova strapazzate insieme per una semplice colazione calda. Avrete bisogno di circa due o tre fette di pancetta a persona, pari a circa 3 once di prosciutto o salsiccia. Stendere la carne su teglie e cuocere fino a quando riscaldato attraverso e cotti accuratamente. Nel frattempo, rimescolare uova in padelle sulla stufa. Servire succo di frutta e pane tostato con burro e marmellata per completare il pasto.

cereali caldi

Una grande pentola di farina d'avena, crema di grano o di grane fa una colazione semplice e nutriente per una folla. È in genere bisogno di circa 1/2 tazza di farina d'avena a secco, 1/3 di tazza grane secche o 1/4 tazza di panna secca di grano a persona. Fornire un assortimento di frutta secca, noci, spezie e dolcificanti, come il miele, zucchero di canna e marmellata, per miscelare in cereali caldi. Servono anche il latte per le persone a bere o mescolare in loro cereali caldi.

Suggerimenti per Sostituzioni di cucina

Suggerimenti per Sostituzioni di cucina


Cucinare è un modo per usare la tua creatività per ottenere il risultato desiderato. Anche se in seguito le ricette di base è uno a fare qualcosa, cambiare le cose sostituendo ingredienti è un altro di essere creativi in ​​cucina. Sia che si utilizzi sostituzioni per benefici per la salute o per necessità, la pratica di ingredienti che sostituiscono richiede una certa pratica, ed è a volte un successo o perdere sforzo. Usando alcuni suggerimenti comuni può contribuire a rendere la cottura con sostituti sia divertente e di successo.

Contenuto grasso

Cambiando una ricetta per regolare o ridurre il contenuto di grasso può essere fatto utilizzando ingredienti sostitutivi che hanno lo stesso sapore di base e la consistenza delle loro controparti alto contenuto di grassi. Ad esempio, sostituendo ricotta per il formaggio cottage può fare un piatto proprio come formaggio, mentre il taglio contenuto complessivo di grasso. Altri modi per modificare una ricetta utilizzando alternative grassi inferiore comprende utilizzando yogurt al posto di panna acida, sfiorano formaggio di latte al posto di formaggio latte intero e con la margarina come sostituto del burro.

Dolcezza

Utilizzando ingredienti sostitutivi volte è necessario, ed è un modo per cambiare il sapore di una ricetta. Una zona che può cambiata è tramite il tipo di dolcificante usato in un piatto. La dolcezza può essere impartita in piatti utilizzando lo zucchero bianco, lo zucchero di canna, sciroppo di mais, melassa o miele. Quando si cambia il tipo di dolcificante, si dovrebbe prestare attenzione ai sapori diversi associati con l'ingrediente per assicurarsi che la sostituzione sarà in rete con il piatto. Ad esempio, zucchero bianco tende a non avere alcun retrogusto associato con esso e dissolve chiaramente in piatti. zucchero di canna, però, aggiunge un po 'di colore marrone per un piatto e ha più di un retrogusto cotto.

Salsedine

La salinità di un piatto è una cosa che può essere influenzato utilizzando sostituzioni ingrediente. A causa di questo, si deve sempre leggere e prestare attenzione al contenuto di sodio associata sia l'ingrediente originale e il sostituto. Ad esempio, quando si effettua una ricetta che richiede salsa teriyaki, che è leggermente salato, utilizzando la salsa di soia come sostituto impartirà un sapore ancora più salato, la salsa di soia ha un contenuto di sodio superiore. Si dovrebbe prendere l'abitudine di non aggiungere sale ad ogni piatto fino a quando tutte le sostituzioni di ingredienti sono state fatte e hanno gustato il piatto.

Changers Flavor

Cambiare il gusto generale di un piatto può essere il risultato di cambiare spezie ed estratti. Questo può essere un modo per cambiare una ricetta di base per qualcosa di diverso o può essere fatto per necessità, quando nel bel mezzo di cottura si rende conto non si dispone di un ingrediente a portata di mano. Ad esempio, quando si effettua una torta che richiede l'estratto di vaniglia, con limone, mandorla o anche estratto di rum può cambiare l'intero gusto della torta. Quando si effettuano piatti sostanziosi come zuppe, stufati e salse, utilizzando uno di spezie al posto di un altro può impartire un nuovo gusto al piatto. Prima di effettuare tali sostituzioni, assicurarsi che le spezie si sta utilizzando essere come sostituto sono quelli che ti piace in altri piatti.

opzioni di carne

Per coloro che cercano di cambiare una ricetta per incorporare meno carne in un piatto, ci si può rivolgere per le sostituzioni per mantenere il sostanzioso piatto e riempimento. Questa forma di scambio ingrediente può essere fatto per vari motivi, tra cui la realizzazione di piatti vegetariani, aggiungendo fibra per un pasto o aumentando la quantità di proteina in un piatto preferito senza dover utilizzare carne. Ad esempio, i funghi portobello tritate grossolanamente possono essere utilizzati al posto di carne macinata per impartire una texture ricca e aggiungere fibre. Inoltre, utilizzando i fagioli e altri legumi al posto della carne può fare piatti e pasti sia soddisfacente e riempimento.

Come fare pollo Divina

Come fare pollo Divina


Pensando a un modo per "spezie" il vostro pasto con qualcosa di diverso il vostro standard, piatto di pollo? Vuoi dare il tuo qualcosa di famiglia più a festa le loro papille gustative, diversi da quelli settimanalmente cuocere pollo noodle? Ebbene, perché non dare la vostra famiglia un nuovo piatto di pollo che è solo "divino!" Beh ... per dirla con precisione ... E 'più che celeste! E 'semplicemente divina pianura! Questa ricetta vi insegnerà come fare divano pollo. Un piatto delizioso vostra famiglia vi ringrazio per!

istruzione

Come fare pollo Divan

1 Cook petti di pollo e cuocere a fuoco lento in un brodo di pollo ben stagionato.

2 Cuocere i broccoli secondo le istruzioni del pacchetto, o se si utilizza broccoli freschi ... cuocere finché sono teneri. Scolare bene dopo cotto.

3 Preparare in una ciotola a parte e mescolare la zuppa, panna acida, maionese, formaggio grattugiato e condimenti, fino a quando miscelati accuratamente.

4 Disporre i broccoli nella parte inferiore di un appartamento, unta (con una noce di burro) 3 quarto di gallone britannico casseruola. Cospargere di parmigiano generosamente, (circa 1/3) su broccoli.

5 Togliere la pelle dal pollo e rimuovere pollo dall'osso, tirando a parte in pezzi. Si sviluppa su broccoli e parmigiano. Cospargere di nuovo con parmigiano (circa 1/3).

6 Versare preparato miscela salsa sul piatto di pollo e broccoli. Cospargere rimanente parmigiano (circa 1/3) sopra la salsa e il pollo miscela e aggiungere una leggera spolverata di paprika in cima.

7 Aggiungere l'ultima noce di burro sulla parte superiore della casseruola e cuocere circa 30 a 40 minuti a 350 gradi fino a quando miscela è frizzante e riscaldato attraverso. Cospargere di sale e pepe a piacere. Servire su riso cotto.