paguro senza guscio

Come fare le uova sode senza guscio Cracked

Come fare le uova sode senza guscio Cracked


C'è più di un modo per far bollire un uovo. Un metodo - e, probabilmente, in cui la bollitura dura termine deriva dal - è quando si mettono le uova direttamente nell'acqua bollente. In questo scenario, le uova sono più propensi a rompere perché l'aria al loro interno ha meno tempo di fuggire. Un bollore provoca anche crepe come le uova rimbalzano circa la pentola, colpendo una nell'altra e ai lati della pentola. Si finisce con i bianchi induriti galleggianti intorno l'acqua e le uova che sono deformi e gommosa. Il perfetto uovo sodo è facile da sbucciare e perfettamente sagomato e ha una bella consistenza.

istruzione

1 Mettere le uova in una pentola in un unico strato.

2 Aggiungere acqua fredda sufficiente per il piatto per coprire le uova da 1 pollice.

3 Accendere il bruciatore a fuoco alto, e tenere d'occhio sull'acqua. Non appena l'acqua comincia a bollire, togliere la padella dal fuoco e mettere il coperchio. Lasciare le uova a sedere coperto in acqua calda per 12 a 18 minuti, a seconda delle loro dimensioni. uova medie prendono circa 12 minuti; extra-large uova occorrono circa 18 minuti.

4 Scolare l'acqua calda dalla pentola e aggiungere acqua fredda sufficiente a coprire le uova. Senza questo passaggio, le uova continueranno a cucinare e possono diventare gommosa. Una volta raffreddato, sbucciare e mangiare immediatamente, o conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone credono che penetrante un piccolo foro nel grande fine di un uovo crudo farà l'uovo meno propensi a rompere durante la cottura. Altri ancora ritengono che il buco indebolirà l'uovo e rendere più probabile di crack. L'American Egg Board consiglia di non perforare la shell. Se l'ago non è sterile, potrebbe introdurre batteri nell'uovo. Inoltre, le incrinature provocate dalla puntura potrebbero costituire un punto di ingresso per i batteri dopo la cottura.

Come tenere correttamente un paguro

Come tenere correttamente un paguro


Quando curato adeguatamente, paguri hanno il potenziale per vivere 6 a 15 anni, riporta Petplace.com. Una parte importante della cura granchio è capire il modo corretto di tenere un paguro dal momento che sarà necessario rimuoverlo dal suo habitat per fare il bagno o dare la gabbia una buona pulizia. Tutti i paguri reagiscono in modo diverso a essere maneggiati, ma con la procedura corretta, si può evitare di essere schiacciato o danneggiare il granchio.

istruzione

1 Indossare guanti se si sceglie di indossarli. È possibile gestire un paguro senza guanti, ma se siete nervosi di essere schiacciato, i guanti possono aiutare a rilassarsi.

2 Assicurarsi che l'habitat del granchio è in prossimità di una superficie morbida come un letto o una sedia.

3 Togliere il coperchio da habitat o terrario vostro eremita di granchio.

4 Individuare il paguro all'interno dell'habitat in modo da sapere dove da raggiungere. Crabs piace scavare e nascondere sotto i giocattoli e le rocce, quindi potrebbe prendere un momento per localizzare la vostra.

5 Raggiungere la parte interna e afferrare la paguro dalla parte posteriore del suo guscio. Assicuratevi che la vostra mano è dietro il granchio il più possibile.

6 Sollevare il paguro fuori del suo habitat, muovendosi lentamente per evitare sorprendente esso.

7 Tenere fuori l'altra mano, con il palmo rivolto verso l'alto, sopra la superficie morbida. Controllare la distanza dalla superficie, in modo che se si rilascia il granchio, che atterrerà sulla superficie.

8 Posizionare il granchio in mano, mantenendo la tesa palmo della mano. Evitare di coppa la mano troppo come il vostro granchio può sentirsi minacciati e pizzico.

9 Tenete gli occhi sul tuo paguro in ogni momento per garantire il granchio non cadere dal lato della vostra mano. Tenere il granchio tutto il tempo che desidera.

10 Grab il granchio dalla parte posteriore del suo guscio, una volta di più. Tenete le dita sicuro dietro il guscio il più possibile.

11 Posizionare il granchio dolcemente indietro nel suo habitat e sostituire il coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Come si cresce più a suo agio gestione della tua paguro, potrebbe essere non è più necessario tenere il granchio sulla superficie morbida. Il tuo granchio diventerà anche più abituato a trattare con il tempo, rendendolo meno probabilità di cadere dalle vostre mani o pizzico.
  • Se il granchio si nasconde nel suo guscio quando lo si tiene, provare appannamento con acqua. Crabs tendono a godere di appannamento, e questo può favorire lo sviluppo a venire fuori.
  • Non tentare mai di rimuovere un paguro dal suo guscio. Un Paguro non cedere il suo guscio e può diventare feriti nella lotta.
  • Per evitare di essere schiacciato, mai afferrare un paguro dalla parte anteriore del suo corpo.

Cosa succede se si mangia frutta a guscio che sono andati Bad?

Cosa succede se si mangia frutta a guscio che sono andati Bad?


Noci di vario genere contengono acidi benefici omega-3 acidi grassi, vitamina E, vitamina B-6, tracce di minerali, fibre e proteine. Mangiato in quantità moderate, noci possono aiutare a proteggere contro le malattie cardiache. Ma gli oli sani contenute nelle noci può andare rancido nel tempo, con entrambi a breve termine e conseguenze per la salute a lungo termine.

Quando Noci Go Bad

Noci contengono grassi insaturi che ossidano quando esposto al calore, luce e aria, rompendo i doppi legami nelle molecole di grasso. Gli acidi grassi a catena corta lasciati alle spalle sono ciò che rende i dadi rancido. I tipi di noci con più di questi grassi, come noci, pinoli e noci pecan, sono a un maggiore rischio di irrancidimento. Si può dire un dado è rancido se ha un erbosa o vernice simil-odore, o se ha un aspetto giallo, scuro o grassa. Tuttavia, il modo migliore per dire è che se il dado sapore "off".

La sgradevole Aftermath

Se si mangia noci rancide, è probabile che non subiranno alcun effetto collaterale, diversi dal sapore sgradevole in bocca. Ma in alcuni casi, noci rancidi può causare irritazione al rivestimento dello stomaco e degli intestini, e si può verificare nausea, vomito o diarrea. Gli effetti a lungo termine sono più preoccupante in quanto gli oli rancidi nelle noci sviluppare composti potenzialmente tossici che promuovono l'infiammazione e cancerogene.

Quando chiamare il medico

In rari casi, mangiare frutta a guscio rancido o contaminati possono causare sintomi peggiori subito. Rivolgersi al medico in caso di grave vomito o diarrea che contiene il sangue, il dolore estremo o crampi addominali, febbre sopra 101,5 F, problemi di lingua o debolezza deglutizione, visione doppia, o muscolo che muove dalla parte superiore del corpo verso il basso. Se siete disidratati, essere sicuri di riempire i vostri liquidi con acqua o bevande sportive.

La corretta conservazione può aiutare

Arrosto, tritati e arachidi vanno rancidi molto più rapidamente di quelli crudi interi, sia sgusciate e senza guscio. Acquistate piccole quantità di noci al posto dei grandi sacchi dell'economia dimensioni per ridurre il rischio di avere noci intorno abbastanza a lungo per andare a male. noci Conservare in un vetro a tenuta d'aria o contenitore di plastica in un luogo fresco e asciutto circa 35 gradi F, lontano dalla luce. Un frigorifero è una posizione ideale. noci sgusciate si conserva per sei mesi in frigorifero e fino a un anno nel congelatore. noci sgusciate possono tenere fino a due anni.

Sai cucinare Edamame nel forno a microonde senza utilizzare acqua?

Sai cucinare Edamame nel forno a microonde senza utilizzare acqua?


Per molti scopi, soia possono maturare e secco sulla vite. Tuttavia, in modo che possa essere goduto come un vegetale verde, edamame viene raccolto e confezionato mentre ancora verde e tenero. Questa particolare varietà di soia è stato coltivato in Cina per più di 2.200 anni. Una volta che una novità in Occidente, è ora ampiamente disponibile in entrambe le varietà sgusciate e senza guscio - di solito congelato. Questo ortaggio nutriente rende uno spuntino veloce, che necessitano solo 30 secondi o giù di lì nel forno a microonde - ma si ottengono risultati migliori se si aggiunge un po 'd'acqua durante la cottura.

Perché usare acqua

Un forno a microonde funziona inviando microonde, che sono simili a onde luminose. Queste onde funzionano riscaldando l'acqua nel cibo, facendolo vibrare. Come l'acqua vibra, riscalda il cibo. Edamame, soprattutto edamame congelato, contiene una certa umidità, in modo tecnicamente, è possibile microonde senza aggiunta di acqua. Il problema, tuttavia, è che l'acqua evapora rapidamente. umidità aggiunta vapori i semi di soia in modo da cuocere in modo uniforme, senza seccare o shriveling. Senza acqua, si corre il rischio di surriscaldamento dei semi di soia.

potenziali insidie

Potreste aver sentito che il forno a microonde verdura con acqua distrugge le sostanze nutrienti, ma secondo uno studio della Cornell University, verdure al vapore nel forno a microonde, conservano nutrienti rispetto a quelli cotti su una parte superiore della stufa. Il segreto, però, è quello di utilizzare solo una piccola quantità di acqua, in modo che si sta cottura a vapore e non bollente. Uno studio del 2003 pubblicato su The Journal of Scienza della Alimentazione e l'Agricoltura ha scoperto che i broccoli immerso in acqua e scaldati perso fino al 97 per cento dei suoi antiossidanti. broccoli al vapore perso poco, se del caso, delle sue sostanze nutritive.

Forno a microonde Successo

Per microonde sgusciate o in guscio edamame, mettere i fagioli o cialde in una ciotola di ceramica o di vetro. Aggiungere solo qualche cucchiaio di acqua. Coprite la ciotola con un coperchio o un piatto e forno a microonde in alto per circa 30 secondi. Controllare il edamame. Se sono ancora duri o congelati, forno a microonde per altri 30 secondi, ma non li cuocere troppo. Utilizzare guanti da forno o tamponi caldi per rimuovere la ciotola dal forno a microonde e sollevare il coperchio lontano da voi. vapore che sale può causare gravi ustioni.

Utilizzando vapore Edamame

Il modo più semplice per mangiare edamame al vapore è quello di sale i baccelli o fagioli e mangiare con un pizzico di salsa di soia o una spolverata di semi di sesamo tostati. È inoltre possibile aggiungere loro di fritture o gettarli in insalata. Mescolare con riso e fagioli o mescolate in una pentola di zuppa di verdure. È anche possibile utilizzare edamame in casseruole e altri piatti cucinati per la nutrizione aggiunto.

Come aiutare un eremita granchio Modifica Conchiglie

paguri devono cambiare conchiglie periodicamente man mano che crescono o moriranno. Seguire questi passi per aiutare il vostro granchio cambiare il suo guscio.

istruzione

1 Scegliere conchiglie che hanno aperture circolari per il granchio. Prova a trovare conchiglie che hanno una sola apertura, e se ci sono più fori nel guscio assicurarsi che essi non sono vicino l'addome del granchio.

2 Misurare grande artiglio del granchio. Fare attenzione a non spaventare il granchio, ma ottenere una misura generale del artiglio. Trovare un guscio che è leggermente più grande l'artiglio, con spazio sufficiente per l'artiglio per adattarsi un po 'all'interno del guscio per proteggere il granchio.

3 Cercate conchiglie che hanno una madre di rivestimento perla, che paguri si riferiscono ad un rivestimento più ruvida e meno confortevole.

4 Lasciare fuori una selezione di conchiglie di diverse dimensioni e pesi. Mantenere gusci di leggermente diverse forme, nonché al fine di dare il paguro abbastanza scelta tra cui scegliere.

5 Dare la privacy granchio quando inizia l'ispezione conchiglie. Lasciare la stanza buia e silenziosa, al fine di mantenere il granchio abbastanza calma per lasciare il suo guscio e entrare in un altro.

Consigli e avvertenze

  • Non aspettare fino a quando un paguro è senza casa di fornire conchiglie extra. Crabs dovrebbero avere conchiglie disponibili in qualsiasi momento. Nel fornire cure di routine, controllare le conchiglie extra e assicurarsi che siano puliti e privi di acari.

Cura di Hermit Crabs Terra

Cura di Hermit Crabs Terra


Anche se paguri terrestri hanno una reputazione di facile cura-per, Hardy, animali poco costosi, in realtà richiede un investimento di tempo enorme per la cura adeguata. In cattività, paguri spesso soffrono di carenze nutrizionali, infezioni, perdita degli arti e la morte prematura. Per questo motivo, le organizzazioni di protezione degli animali, come gente per il trattamento etico degli animali (PETA) incoraggiare un boicottaggio dei granchi dell'eremita dell'animale domestico. Tuttavia, con cura diligente, è possibile fornire una casa adatta per paguri terrestri in cattività.

istruzione

Impostazione Habitat

1 Stendere uno strato di 2 pollici di spessore di substrato Calci di sabbia nel terrario vostro eremita di granchio. Arricchito con calcio sabbia aiuta a prevenire la carenza di calcio, un problema molto comune e grave che interessa paguri animali da compagnia. Cambiare substrato, almeno due volte al mese per evitare che gli acari, muffe e batteri.

2 Inserire una piscina bagno in vasca vostro eremita di granchio e riempirlo con acqua di rubinetto. Aggiungere una piccola quantità di dechlorinator, secondo le istruzioni del produttore, per eliminare i composti nocivi dall'acqua. Cambiare l'acqua almeno una volta al giorno.

3 Immergere una spugna di mare in acqua di rubinetto declorata e posizionarlo nel terrario. Ciò contribuirà a mantenere l'habitat del granchio eremita, opportunamente umido. Inumidire la spugna quotidiano, e far bollire per sterilizzare almeno una volta alla settimana.

4 Installare un termometro di qualsiasi stile nel terrario. La temperatura nella habitat non dovrebbe mai scendere al di sotto di 72 gradi Fahrenheit.

5 Installare una roccia crogiolarsi, lampada di calore o altro riscaldatore terrario-safe in habitat vostro eremita di granchio. Questi sono disponibili in molti stili appropriati per l'uso in ambienti paguro.

6 Installare un idrometro per misurare l'umidità del serbatoio del vostro eremita di granchio. Paguri richiedono un habitat con una costante di umidità tra il 70 e il 100 per cento.

7 gusci Scatter di varie dimensioni in tutto l'habitat del granchio eremita. Include diversi che sono leggermente più grandi dimensioni shell corrente del granchio. Un guscio di dimensioni adeguate dovrebbe avere un'apertura circolare leggermente più grande più grande artiglio del granchio.

Cura quotidiana

8 Offerta paguri un costante rifornimento di mangime paguro commerciale fortificato, cambiando il cibo una volta al giorno per prevenire insetti, batteri e muffe di prendere il controllo del serbatoio. l'appetito di un Paguro sarà naturalmente variare; può mangiare voracemente in alcuni giorni e poi veloce per un giorno o due.

9 Fornire tratta di cibo 1-3 volta a settimana per dare al vostro paguro una dieta sana e variata. Pezzi di frutta cruda, come mele, pere, avocado e banana sono appropriati tratta, come lo sono le verdure come carote, broccoli e squash.

10 di uscita di due o tre piccoli, vivono grilli nel serbatoio tuo eremita granchio un paio di volte al mese. Seek grilli "gut-caricato", che sono stati alimentati grandi quantità di cibo ricco di sostanze nutritive e offrono il vantaggio più nutrizionale. Alcuni paguri piace mangiare grilli, mentre altri ignoreranno questo trattamento.

11 Bagnare il vostro granchio eremita in un litro d'acqua senza cloro due volte alla settimana. Riempire vaso litro con acqua di rubinetto tiepida e aggiungere un dechlorinator. Posizionare il granchio all'interno del barattolo per circa cinque minuti, che gli permette di lasciare in parte il suo guscio. Anche se il paguro deve essere in grado di immergersi in parte se stesso in piscina da bagno del suo habitat, regolare, completa sommersione è necessario ripulire i rifiuti dal suo guscio e per prevenire i parassiti.

12 Monitor paguri per eventuali segni di malattia o infezione. Se un paguro mostra un segno di malattia come "striature" senza guscio o di perdere il suo più grande artiglio, metterlo in quarantena per evitare la diffusione dell'infezione ai suoi compagni di vasca.

Consigli e avvertenze

  • paguri non sono un adeguato primo animale domestico per i bambini. Non solo esse richiedono una grande quantità di attenzione e di lavoro, sono impersonali e tendono a pizzicare le mani dei bambini.
  • Paguri possono trasportare zoonotici, o umano-trasmissibile, malattie, inclusa la salmonella. Lavarsi le mani ogni volta che si gestisce un paguro.

Che cosa significa quando paguri lasciare le loro conchiglie?

Che cosa significa quando paguri lasciare le loro conchiglie?


proprietari di granchio possono trovare la loro paguro in giro senza guscio. Non ti allarmato. La shell non è una parte fisica del granchio e spargimento è normale. Come il vostro granchio cresce, richiede una conchiglia più grande per proteggere la sua delicata, corpo morbido. Assicurarsi di fornire una scelta di conchiglie, altrimenti il ​​granchio può finire per costringere qualche altro paguro fuori del suo guscio. Pulire i nuovi gusci facendo bollire in acqua prima di introdurli nel recinto del granchio eremita. Oltre superando il suo guscio, ci sono altri motivi per cui paguri lasciano i loro gusci.

Temperatura

Mantenere una vigilanza costante la temperatura nel serbatoio paguro. Anche a 78 gradi, paguri tendono a surriscaldarsi. È comune imbattersi in combattimenti tra shell paguri che vivono nella stessa vasca per un guscio più sottile per mantenersi fresco. Invariabilmente il granchio più debole finirà per perdere la lotta e il suo guscio.

Combattimenti Shell

La gelosia o di essere territoriale può portare a scontri shell tra due paguri. Questo è accompagnato da suoni cinguettio. L'attaccante costringe gli artigli dentro l'apertura del guscio dell'altro granchio, afferra i granchi che difendono dalle sue gambe e lo ruota avanti e indietro. Il granchio perdere balza fuori dal guscio, dando l'accesso utente malintenzionato di esso.

Irritante

Paguri possono anche lasciare i loro gusci se vi è una particella sabbia o substrato nel guscio che è sfregamento contro la loro addome morbido e causando dolore o irritazione. Lavare il serbatoio in acqua de-clorurati e re-introdurre al granchio. Se entra nel guscio e non esce, l'irritante non è più presente.

Senza apparente motivo

Alcuni paguri possono lasciare i loro gusci senza alcuna ragione apparente. Dare una seconda occhiata alla shell o della temperatura del contenitore, in quanto non paguro si lascia andare del suo guscio protettivo senza una ragione. Quindi, ci deve essere un fattore di stress che causa il paguro per correre nudi nel recinto.

Prevenire Combattimenti Shell

Mantenere una scelta di conchiglie nel contenitore simile a quello che i paguri hanno. Assicurarsi che i gusci si trovano in una varietà di formati, come alcuni granchi possono come conchiglie più grandi o più piccoli rispetto a quello che già hanno.

Fare Newborn paguri bisogno Conchiglie subito?

Fare Newborn paguri bisogno Conchiglie subito?


E 'difficile immaginare la vostra granchio eremita, senza il suo guscio; è così tanto una parte di lui, è naturale chiedersi se aveva bisogno di un guscio di destra dopo la schiusa. Vitale per la sua sopravvivenza, fornisce protezione e mantiene le sue branchie umido. Tuttavia, i granchi bambini non hanno bisogno di conchiglie subito.

schiusa Crabs

Dopo l'accoppiamento, un granchio eremita femminile sporge uova nel suo guscio, dove lei porta e tende a loro per circa tre settimane. Quando le uova sono pronte a schiudersi, le teste di granchio per il mare con la bassa marea e si posiziona fuori dall'acqua, dove si toglie le uova sviluppate dall'interno suo guscio - a seconda delle dimensioni del granchio, lei può avere 1.000 a 5.000 uova. Lei getta le uova alle rocce o di sabbia, dove si schiudono quando si lava con acqua di mare su di loro.

Zoeae

Questi granchi bambino, chiamati zoeae, non assomigliano affatto granchi. Zoeae, con i loro corpi shrimplike allungate e occhi sporgenti, sono lunghi circa 3 millimetri. Passano le loro giornate in giro l'oceano con plancton e si nutrono di animali più piccoli - anche se spesso sono cibo per le creature marine più grandi. A seconda del tipo di Paguroidea sono, zoeae sviluppano attraverso quattro a sei fasi, e ciascuna fase può durare circa una settimana. A questo punto, i bambini non hanno bisogno conchiglie.

Glaucothoe

Circa 26 giorni, a seconda del tipo, granchi raggiungere un importante traguardo di sviluppo dove passano da larvale al post-larvale, chiamato glaucothoe. Cominciano a guardare come paguri, a questo punto, passare il tempo in mare e sulla terraferma. Mentre sono ancora in acqua, faranno iniziare la ricerca di conchiglie subacquee, spesso scegliendo i gusci di lumache morte come una casa di avviamento. Granchi che vengono a riva senza guscio tendono a morire.

Juvenile Crabs

Crabs spendono circa un mese nella fase glaucothoe e passare nella fase giovanile a circa 2 mesi di età. Man mano che invecchiano, che muta periodicamente e allontana ulteriormente dal mare. I loro branchie stanno sviluppando; se passano troppo tempo immersi in acqua, possono annegare.

Il primo non è l'ultimo

La casa di avviamento è solo che per un paguro: il suo primo guscio. Un granchio in crescita avrà bisogno di più spazio, mentre diventa troppo grande per il suo guscio. Più piccolo è il granchio, il più spesso che sarà lui versato il suo esoscheletro e lasciare il suo guscio. granchi minuscoli si seppelliscono per circa due settimane alla volta per molt fino a sei volte l'anno; grandi granchi vanno sotto il substrato per un paio di mesi circa una volta all'anno. Anche se muta è la ragione principale per cambiare conchiglie, a volte un granchio deciderà ha finito con il suo posto attuale e decidere è il momento per un cambiamento. Dandogli una varietà di conchiglie da scegliere lo aiuterà quando è il momento di molt o quando sarà pronto per il commercio su.

Come tagliare le gambe di granchio

Come tagliare le gambe di granchio


gambe di granchio sono una prelibatezza apprezzata da molti amanti del pesce. Tuttavia, l'accesso alla carne all'interno delle gambe di granchio non è un compito facile. Taglio attraverso il guscio duro che protegge il granchio dagli elementi richiede un coltello pesante e un sacco di pazienza. Il guscio duro non può essere spezzato a mano, senza un piccolo aiuto di uno strumento di cracking o senza guscio duro essere pretagliati.

istruzione

1 Rimuovere il cluster corpo a partire dalla fine del corpo della gamba granchio con una mannaia o altro coltello pesante. Tagliare qualsiasi bit di cartilagine che possono essere aggrappati alla carne sotto il cluster corpo.

2 Dividere ogni gamba in segmenti da 3 pollici. Il contenuto di ogni segmento non importa. Non è necessario effettuare i tagli in corrispondenza dei giunti.

3 Rimuovere le punte affusolate e buttarli via.

4 Utilizzare un paio di forbici da cucina per tagliare la parte bianca del guscio di distanza dalla polpa di granchio al suo interno. Rimuovere la parte bianca e tenere la parte rossa del guscio. Questo crea una culla per tenere la carne di granchio durante la cottura.

5 Rimuovere qualsiasi cartilagine che attraversa le gambe. La cartilagine è troppo difficile da mangiare e viene più facilmente rimossa prima della cottura.

Tipi di pane a base di uova

Tipi di pane a base di uova


Il pane è un alimento base per una vasta gamma di diete europee e nordamericane. Molti tipi di pane sono aromatizzati e arricchite con una varietà di ingredienti. Tra questi, le uova sono un ingrediente comune, a causa della loro composizione e disponibilità. I bianchi ricchi di proteine ​​agiscono in pani sia come legante e un leavener, a causa della loro capacità di trattenere l'aria. I tuorli d'uovo ricchi di grassi aggiungere colore, il sapore e la ricchezza di pane.

Challah

Challah (pronunciato "hallah") è un pane tradizionale ebraica riservata per il sabato. È ricco con una dolcezza luce perché vi è una piccola quantità di zucchero o miele nella ricetta. Dopo aver effettuato la pasta, il panettiere divide l'impasto in tre parti; questi sono rotolato in lunghi cilindri e poi intrecciati in una pagnotta. Challah può essere cotto in padella o forma libera, preferibilmente in un forno di pietra. Il fornaio spazzole parte superiore della pagnotta con un tuorlo sbattuto, poi mette in forno preriscaldato a 375 gradi Fahrenheit e cuoce per 45 minuti a un'ora .. Il pane dovrebbe essere un profondo marrone dorato sulla superficie e morbida e luce all'interno.

brioche

Brioche è un pane francese che ha origini nel lontano l'impero romano. Si è spesso riservata per le vacanze, ma si possono trovare accoppiato con carni grasse e foie gras, così come utilizzato in dessert. L'impasto è realizzato con una piccola quantità di zucchero e burro per ancora più ricchezza. Brioche può essere cotto in una varietà di contenitori. Può essere in un tegame, tazzine per modellare o addirittura a forma libera. Dopo che la pasta è fatta, il panettiere imposta l'impasto e poi sfiora con un tuorlo d'uovo sbattuto e spruzza con un po 'di zucchero. Il fornaio pone il pane in un forno preriscaldato a 400 gradi Fahrenheit. Dopo 10 minuti, il panettiere abbassa la temperatura a 350 gradi e cuoce il pane per altri 20 a 30 minuti. L'esterno dovrebbe essere un colore dorato profondo e l'interno deve essere morbido e leggermente dolce.

Uovo di Pasqua Pane

Pasqua pane uovo prende le sue origini religiose dal russo Kulick pane cristiano ortodosso. Questo pane è formato di fare la pasta arricchita contenente uova, zucchero, latte e burro. Dopo che la pasta è stata sviluppata, il panettiere separa l'impasto in tre pezzi e rotola in lunghi cilindri; i cilindri sono intrecciati, e quindi alla coque uova senza guscio, spesso tinti, sono collocate tra le trecce. Il fornaio sfiora la pagnotta con burro fuso e lo mette a forma libera in un forno preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit per 50 a 55 minuti. La pagnotta dovrebbe essere profondo colore dorato e morbido e ricco di scheletro.

Come utilizzare un bracconiere dell'uovo della vaschetta

Come utilizzare un bracconiere dell'uovo della vaschetta


padelle dell'uovo del bracconiere variano, ma il concetto è sempre lo stesso: per semplificare la classica tecnica di uova di cottura in cui un uovo senza guscio è cotto in un bagno di acqua calda. Il metodo tradizionale - semplicemente di cracking un uovo in una pentola di acqua bollente - può essere disordinato, e se non sei un vero esperto di solito si traduce in una massa sciatta aspetto, se gustosa, di uovo cotto. Con una padella poacher, l'uovo è cotto a vapore, quindi non c'è pesca l'uovo fuori dall'acqua, e il prodotto finito viene fuori in una forma ordinata.

istruzione

1 Rimuovere la parte superiore della vaschetta che ospita i portauova. Riempire la pentola con acqua in modo che sia a contatto con il fondo delle coppe - Alcune pentole bracconiere uovo devono riempire le linee per rendere più facile.

2 Rivestire l'interno di ogni portauovo con burro, margarina o spray da cucina. Mettere in cima alla vaschetta.

3 Mettere padella su un bruciatore fornello a gas e impostare in alto per portare l'acqua a ebollizione. Una volta ebollizione, coprire il tegame e ridurre il calore a medie. Cuocere per 2-1 / 2 o 3 minuti per le uova in camicia con un tuorlo morbido, più per le uova in camicia sode.

4 Togliere la casseruola dal fuoco e rimuovere con attenzione il coperchio. tazze Ascensore uovo uno alla volta, utilizzando una presina o pinze da cucina, e le uova di diapositive su un piatto o fetta di pane tostato.

Consigli e avvertenze

  • Forno a microonde pentole uovo bracconiere funzionano in modo simile, ma essere sicuri di pungere i tuorli prima della cottura.

Come eliminare i peli dal mais

Come eliminare i peli dal mais


Selezionando il più fresco, più grassi pannocchie di mais disponibili e garantendo loro nappa evidente della sete in alto garantisce sapore migliore e più facile sgusciatura perché la nappa è quello che serve per afferrare per tirare fuori la maggior parte delle sete di mais. Shuck mais con il metodo tradizionale, se avete intenzione di cucinare sulla griglia, in forno o sul piano di cottura. Se si preferisce rapido microonde mais, il metodo senza guscio è il modo più rapido per rimuovere tutti i peli.

istruzione

Metodo tradizionale

1 Afferrare la pannocchia di mais verso la fine gambo. Staccare le foglie verdi esterne, tirando verso il gambo, e li rompere. Lasciare le sottili foglie interne al suo posto.

2 Split aprire la parte superiore delle foglie interne con le dita, rivelando i chicchi di mais sotto. Tirare le foglie interne a parte da circa 2 pollici su un lato in modo quattro o cinque file di noccioli stanno mostrando.

3 Afferrare la parte superiore delle foglie insieme con la nappa. Tirare le foglie in basso, verso il gambo in un solo movimento rapido e liscio.

4 Rompere le foglie e le sete, alla fine dello stelo. Smaltire le foglie.

5 Eseguire le dita o con un pennello di verdure dalla punta allo stelo per allentare e rimuovere qualsiasi residuo di seta. Aggirare l'intera pannocchia finché la maggior parte delle sete vengono rimossi.

Forno a microonde Metodo

6 Posizionare il grano nella buccia su un piatto nel forno a microonde. In alto a microonde per tre minuti per ogni due spighe.

7 Rimuovere il grano dal microonde e posizionare le orecchie su una piastra con pinze. Tagliare 1 pollice dal gambo di ciascun orecchio con un coltello affilato.

8 Tenere il mais entro la fine nappa, con una presina per evitare scottature. Stringere la parte superiore in modo che il mais scivola fuori dalla buccia. Le sete stare con le foglie, quindi non è necessario ulteriore rimozione di seta.

Consigli e avvertenze

  • Microonde il grano in alto per un minuto per ammorbidire le foglie e le sete se non si può facilmente tirare fuori le orecchie. La breve cottura riscalda il grano sufficiente per una facile sgusciatura, ma non cucina attraverso, quindi è ancora possibile cucinare in forno o su una griglia.

Storia di semi di sesamo

Storia di semi di sesamo


I semi di sesamo sono il prodotto della pianta di sesamo, un cespuglio di spessore che cresce fino a un'altezza di circa due piedi. I semi di sesamo sono stati utilizzati fin dai primi civiltà. Questi sono stati a lungo utilizzato grezzo - con e senza guscio - tostato, macinato in una pasta e trasformato in olio.

origini

La pianta di sesamo è nativo in Indonesia e Africa orientale. Da queste aree si è diffuso in Asia, Nord Africa e del Medio Oriente.

Uso precoce e coltivazione

piante di sesamo sono state coltivate in Medio Oriente 5000 anni fa e sono stati utilizzati in cottura per almeno 4.000 anni, l'età di una tomba egizia che mostra un panettiere con semi di sesamo. Questi semi sono stati uno dei primi condimenti mai usato. L'impianto sesamo era anche una delle prime piante da utilizzare per l'olio, che viene estratto dai semi.

Semi di sesamo negli Stati Uniti

piante di sesamo sono stati introdotti a sud degli Stati Uniti entro la fine del 1600 dagli schiavi dall'Africa. I semi di sesamo sono prodotte su scala relativamente modesta a livello nazionale oggi.

Oggi

Semi di sesamo ei loro prodotti sono significativi in ​​cucina arabi, indiani, cinesi e giapponesi. I semi sono utilizzati in cima pane e dolci e come rivestimento in piatti asiatici. I semi sono trasformati in spread come il burro di sesamo e tahini. Olio di sesamo è utilizzato per cucinare, per condire e come condimento. I paesi più grandi produttori di sono India, Cina e Messico.

Che cosa è un Clam grasso della pancia?

Che cosa è un Clam grasso della pancia?


Un piatto di fresco, vongole grasso della pancia di mare al gusto è un piatto estivo comune lungo la costa nord-est degli Stati Uniti '. Dal Maine al New Jersey, molte famiglie hanno una tradizione estiva di scavare questi Vongole con la bassa marea per ebollizione vongole o cookout.

Identificazione

vongole grasso della pancia hanno una, fragile guscio a forma di lacrima con sifone dell'animale, o al collo, fuori. Senza guscio, il mollusco commestibile ha un collo gommosa e una grande uscita, chiamato ventre.

Clam scavo

Che cosa è un Clam grasso della pancia?

Molte città di mare vendono permessi crostacei per vongole scavo.

Questi Vongole vivono nella sabbia sul bordo di marea dell'oceano, circa 3 a 5 pollici sotto la superficie spiaggia. Clam scavo, una popolare attività estiva, richiede un permesso a pagamento per raccogliere vongole dai letti vongole approvati.

L'acquisto di Molluschi freschi

Al momento dell'acquisto di vongole grasso della pancia, cercare conchiglie ben chiuso e un fresco odore salmastro. Premere delicatamente il guscio per assicurarsi che la vongola è vivo. Conservare vongole dal vivo in una ciotola aperta in frigorifero per 2 o 3 giorni, o cucinare immediatamente.

cucinando

Che cosa è un Clam grasso della pancia?

Fried vongole ventre grasso sono un popolare spuntino estate.

Fat vongole ventre sono di solito fritti o cotti al vapore. Prima della cottura, buttare via le vongole morti, poi immergere i restanti vongole dal vivo in acqua di mare con farina di mais aggiunto per costringerli a espellere graniglia di sabbia.

Altri nomi

vongole grasso della pancia sono anche noti come piroscafi,-collo lungo e vongole Ipswich.

Si può solo Scongelare & Eat Edamame?

Si può solo Scongelare & Eat Edamame?


Edamame significa "fagioli su un ramo" in giapponese, ma nelle cucine americane la parola si riferisce immaturi soia. Non si può mangiare i baccelli sfocate, ma i fagioli all'interno sono tenera e saporita. Usare una mano leggera quando si prepara edamame; cottura eccessiva rende difficile.

Fast food

Raramente disponibili fresco negli Stati Uniti, edamame è più spesso venduto congelato, con o senza guscio. edamame congelato è stato parboiled per conservare la sua freschezza, quindi è già parzialmente cotti. È possibile scongelare in frigorifero o pop nel forno a microonde per alcuni secondi prima di mangiare. Toss sgusciate edamame direttamente in zuppe e insalate, dove faranno scongelare rapidamente.

Scaldarla

Edamame, a differenza di altri fagioli secchi che hanno bisogno di lunghi periodi di ammollo, è morbida, tenera e facile da digerire. A causa di questo, si può tranquillamente scongelare e mangiare senza ulteriore cottura. Tuttavia, se si vuole cucinare edamame, metterlo in un vapore o un tegame con un po 'di acqua e lasciate cuocere le cialde per cinque a 10 minuti. Per ottenere risultati ancora più veloce, edamame il calore nel forno a microonde in alto impostazione per uno o due minuti. Aggiungere un po 'di acqua in una ciotola per microonde e coprire la ciotola con un coperchio o un piatto nel forno a microonde. Dopo la cottura il edamame, scolare l'acqua e godere.

Soluzioni semplici

Edamame è disponibile congelata in una varietà di confezionamento, dal bulk bag di cialde a convenienti sacchetti microonde. Toss uno di questi sacchetti nel forno a microonde per un minuto per riscaldare o scongelare i sacchetti in frigorifero oa temperatura ambiente. Indipendentemente dal tipo di metodo di preparazione, edamame è pronto in meno di cinque minuti.

Dosi Savory

Sia che si scongelare edamame o cuocere prima di servire, il tender, baccelli sfocati bisogno di poca abbellimento. Toss i baccelli con il sale o cospargere con la salsa di soia. Stringere i baccelli tra i denti per spremere i fagioli fuori. Aggiungere i fagioli sgranati a quasi ogni insalata verde, ma in particolare, edamame è delizioso in una insalata verde di ispirazione asiatica. Toss salmone soia condito con i verdi per bambini, edamame, noci tritate, fragole e peperoncino e condire con soia o salsa di zenzero-based.

Dove ha Taco origine?

Taco insalata origine in stato del Texas. Si tratta di una fusione del taco messicano con l'insalata americana. Taco insalata è un piatto molto diffuso servito in molti luoghi e preparato in molti modi. Si è lodato per i suoi benefici per la salute e la semplicità percepiti, e rimane un piatto popolare oggi.

Storia

Taco insalata è uno dei piatti rappresentativi della cucina Tex Mex. cucina Tex Mex sviluppato in Texas durante il 20 ° secolo, e il suo nome deriva dal Texas-Messico ferroviaria. Pionieri portato influenze anglo in Texas, dove i Tejanos (messicani del Texas-nati) visse. Come risultato, gli ingredienti da loro diverse culture mescolati insieme. Tex Mex combina elementi di Anglo, cucina spagnola e messicana.

ingredienti

Un'insalata taco è fondamentalmente un taco senza guscio taco. Tipici ingredienti Tex Mex in un'insalata di taco sono la carne, formaggio, fagioli e panna acida. L'aggiunta di lattuga e pomodori al mix rende taco insalata una "insalata". Gli ingredienti di un'insalata di taco può variare in base alle preferenze. Alcune persone aggiungere condimenti e spezie per le loro insalate taco quali guacamole, salsa, aglio e cumino. Anche se taco insalata omette in origine la tortilla esterno di un taco, le persone spesso servono in una ciotola tortilla. A volte, tortilla chips sono aggiunti al insalata taco o serviti accanto ad esso.

Uso

Le persone possono godere di taco insalata in varie località. Taco insalata è servita nei ristoranti Dine-in, fast food, per le strade e in casa. A casa, taco insalata è un piatto comodo perché è una ricetta veloce e un buon modo per sbarazzarsi di ingredienti rimanenti. Taco insalata è versatile, e la gente può arbitrariamente creare le proprie versioni della ricetta insalata di taco. Alcune persone mangiano anche taco insalata come un alimento sano, l'aggiunta di ingredienti più genuini.

Nutrizione

La gente spesso pensa taco insalata è sana perché è una "insalata". In realtà, se taco insalata è un bene per voi dipende da quali sono utilizzati ingredienti. Ad esempio, un insalata di taco con più carne e condimenti per insalata avrà più calorie di uno senza. Come molti altri alimenti, taco insalata può essere un bene per voi, se mangiato con ingredienti sani e in porzioni ragionevoli.

Influenza

L'insalata di taco è un piatto che invita la sperimentazione e la creatività, e riflette la diversità e lo scambio culturale di cibo che si svolge ancora nel presente. Un'insalata taco in Texas non sarà necessariamente lo stesso sapore come un taco insalata altrove, perché la gente può sempre introdurre nuova cucina colpi di scena che rendono i piatti alimentari come Taco un'esperienza unica.

Il modo migliore per Crack noci del Brasile

Noci del Brasile sono difficili da crescere e sono anche difficili da decifrare. Perché sforzi per crescere alberi di noci del Brasile nelle piantagioni hanno fallito, il dado è davvero un trattamento speciale. Gli alberi crescono solo in Amazzonia e raggiungono altezze fino a 200 piedi. Essi producono baccelli da 10 a 25 dadi per baccello, ed i baccelli caduta portano tale slancio che, per evitare danni, la raccolta avviene solo dopo che tutti i baccelli sono caduti.

Acquisto

Noci del Brasile sono ampiamente disponibili con o senza guscio. Si trovano in contenitori di frutta secca mista e venduti in massa a supermercati, ma ci sono anche siti web specializzati dove è possibile ordinare direttamente dal Sud America. L'acquisto di noci del Brasile aiuta a proteggere gli ecosistemi amazzonici perché gli alberi crescono solo nelle foreste sane. L'acquisto i dadi incoraggia gli agricoltori a proteggere il loro ambiente.

ammollo

Il modo più efficace per penetrare la spessa shell tre lati di una noce del Brasile è quello di immergere i dadi che si intende crack per fino a 12 ore prima di mangiare. Ci sono due metodi per questo che sono ugualmente efficaci. È possibile immergere i dadi in una ciotola di acqua durante la notte fredda o, se si vuole ridurre il tempo di ammollo, portare una pentola di acqua a ebollizione rapida e aggiungere i dadi e fate bollire per cinque minuti. Trasferire i dadi a una ciotola di acqua fredda e lasciare in ammollo fino al morbido. Questo richiede tre o quattro ore.

screpolatura

Non importa quanto tempo si immergere i dadi, si sta andando ad avere bisogno di uno schiaccianoci di penetrare i gusci. In natura, l'agouti è l'unico animale che ha i denti abbastanza forte per rompere loro. Se non si dispone di uno schiaccianoci, con un martello sarà sufficiente; tuttavia, vi è un rischio maggiore di lesioni alle mani e non è consigliato. Tenendo il schiaccianoci con la mano dominante e il dado tra il pollice e l'indice della mano opposta, spremere il schiaccianoci sul terzo superiore del dado a decollare la punta. Una volta che la punta viene rimosso, utilizzare le dita per sbucciare il resto del guscio off. Noci del Brasile devono essere di colore bianco o argento. Se sono a tutti di colore giallo, gettarli. Ciò significa che essi hanno acquisito la muffa e causerà la malattia se ingerito.

Come mangiare noccioline & Avocado

Come mangiare noccioline & Avocado


Arachidi e avocado sono naturalmente cibi vegetariani versatili e nutrienti nativi per le Americhe. Entrambi sono generalmente disponibili tutto l'anno, può essere servita sia crudo o cotto e contengono minerali essenziali, ferro e grassi. Le arachidi sono spesso classificati come un tipo di dado, ma il fagiolo cespuglio crescita è una parte della famiglia delle leguminose. Nel frattempo, gli avocado sono frutti che crescono sugli alberi in climi caldi e sono famosi per avere un dolce, sapore di nocciola.

istruzione

Come mangiare noccioline

1 Acquista arachidi. Le arachidi possono essere acquistati in forme sgusciate e senza guscio in pacchetti, barattoli e lattine. Arachidi possono essere venduti in una varietà di forme, tra cui anche sgranati, crudo, arrosto, fette, salate, purè, tritato o zuccherato.

2 Rimuovere le arachidi dal pacchetto.

3 Crack aprire il guscio di arachidi a mangiare noccioline sgusciate. All'interno del marrone chiaro guscio nervoso riposerà due kernel off-bianchi racchiusi all'interno, tegumenti bruno-rosse sottili. Eliminare conchiglie in compost, se disponibile.

4 Mettere arachidi sgusciate su un piatto, in una ciotola o utilizzare come ingrediente per un altro piatto prima di consumare.

5 Mangiare kernel singolarmente o in multipli di masticazione e deglutizione. Mangiare noccioline come parte di una attività culturale; eventi sportivi come le partite di baseball americani sono storicamente associati al consumo di salato, sgranati arachidi.

Come mangiare Avocado

6 Acquisire un avocado maturo. In entrambi i casi l'acquisto di un frutto acerbo e lasciarlo maturare, o acquistare un frutto maturo e mirare a mangiare immediatamente. Controllare il colore per maturazione. Un avocado che è pronta da mangiare sarà marrone scuro o marrone colorato. Spremere; un avocado maturo darà delicatamente sotto pressione.

7 Tagliare l'avocado nel senso della lunghezza con un coltello seghettato su un tagliere. Ruotare l'avocado delicatamente e tirare a parte. Una metà di avocado avrà un foro mentre l'altra metà conterrà il seme di avocado.

8 Visto il coltello seghettato direttamente nel seme fino a quando il coltello afferra il seme. Ruotare il coltello e sollevare il seme.

9 Usare il coltello per tagliare ogni mezzo di avocado in un tratteggio che separa la frutta in pezzi rettangolari di circa 1/4-inch pur non pungere attraverso la pelle avocado.

10 Girare l'avocado dentro e fuori e utilizzare i pollici per spingere i pezzi rettangolari di avocado frutta dalla pelle fino a quando si separano e cadono sul tagliere.

11 Mangia la cruda avocado con una forchetta o con le dita, aggiungendo con una spruzzata di sale e pepe a piacere. Masticare e deglutire. Avocado possono anche essere miscelato con altri ingredienti per fare l'insalata, guacamole, zuppa o frullati.

Consigli e avvertenze

  • gusci di arachidi e le pelli di avocado non sono commestibili e possono essere compostati.
  • Le arachidi sono ricchi di antiossidanti e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, mentre gli avocado sono a basso contenuto di carboidrati e alto contenuto di grassi.
  • allergie arachidi sono comuni e possono causare gravi reazioni.
  • Non mettere un avocado acerbo in frigorifero; mantenere a temperatura ambiente tra gli altri frutti al fine di maturare.

Come riscaldare precotta Crab

Come riscaldare precotta Crab


polpa di granchio ben cotto è umida e succulenta con una dolcezza delicata. Granchio è disponibile per l'acquisto dalla maggior parte dei negozi alimentari in forma grezza e precotti. Se si sceglie di acquistare granchio precotto, si può mangiare freddo o scaldarlo prima di servire. Tuttavia, microonde, cottura o frittura pan-granchio succhierà il diritto umidità fuori della carne. Per evitare che il granchio si secchi, è necessario bollire o vapore la carne. Prima di calore precotto granchio, scongelare la carne in frigorifero per 24 ore se è congelata.

istruzione

1 Portate una pentola di acqua a ebollizione mobile su un piano cottura.

2 Posizionare il granchio direttamente in acqua bollente, se il suo guscio è intatta, e coprire la pentola con un coperchio. Far bollire per cinque minuti per ogni chilo di granchio che si sta riscaldamento. Se si sta riscaldando polpa di granchio senza guscio, passare alla Fase 3.

3 Versare 3/4 di acqua bollente dalla pentola, lasciando solo 2 o 3 pollici in fondo, se si cucina la carne di granchio senza guscio. Mettere un grande colino in metallo nella pentola; la parte inferiore del filtro non deve toccare l'acqua. Se lo fa, versare più l'acqua. Mettere la carne nel filtro, coprire con un coperchio nel miglior modo possibile e di calore per cinque minuti per ogni mezzo chilo di granchio. Se si sta riscaldando granchio in guscio, saltare questo passaggio.

4 Rimuovere la polpa di granchio dalla pentola o colino e servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Fare un semplice tuffo per la carne di granchio dalla fusione 1 cucchiaio. burro con 1 cucchiaino. succo di limone nel forno a microonde.

Malattie del Polli Covata

Malattie di polli, in particolare nei polli di posa, possono essere prevenute in molti casi di una buona igiene e la cura attenta al loro ambiente. Mantenere l'area chiara di detriti e acqua stagnante, così come la pulizia dei mangimi e acqua i contenitori su base regolare aiuta a prevenire molte malattie che sono comuni ai polli.

Problemi respiratori

Le malattie respiratorie nei polli può essere difficile da diagnosticare perché molti dei sintomi sono gli stessi in altre malattie. Di solito c'è uno scarico dagli occhi o il naso, difficoltà di respirazione, e in alcuni casi rale o suoni respiratori. In tutti i casi le galline ovaiole saranno hanno ridotto la produzione di uova.

Fowl Pox, noto anche come Avian difterite o Canker, è una malattia del pollame molto comune, non solo nelle galline ovaiole, ma in tutto il pollame, domestici e selvatici. Fowl Pox è trasmessa dalle zanzare, quindi gli sforzi per controllare le zanzare vicino il gregge è una buona misura preventiva.

La malattia di Newcastle e Aspergillosus sono altamente contagioso tra il pollame e possono essere diffuse per gli esseri umani. Infettiva La bronchite è una malattia specifica per i polli ed è anche altamente contagiosa. Bronchite Infettiva e la malattia di Newcastle sono entrambe le malattie nell'aria e possono anche essere contratta dal contatto con l'infezione su borse di alimentazione, casse sporchi e attrezzature, nonché di contatto per i polli infetti.

Aspergillosus è causata da un fungo che può essere trovato nella lettiera e nido materiali infetti. Potrebbe anche essere presenti nell'acqua e mangimi. Non esiste una cura per gli uccelli infettati con aspergillosi. Evitare l'uso di materiali di segatura o lettiera che contengono corteccia. Non utilizzare trucioli di legno che sono stati bagnati.

Malattia di Marek

La malattia di Marek è una forma di cancro aviaria. I tumori si sviluppano all'interno del pollo, causando una varietà di sintomi a seconda quali organi sono interessati. Si tratta di un virus per via aerea, che si diffonderà ad altri polli. Non esiste un trattamento per la malattia di Marek. Polli che hanno il virus nel sangue porterà il virus per la vita ed essere un vettore per la malattia.

Staphylococcus

Staphylococcus è una malattia del suolo carico. I polli possono essere infettati da bere da pozze di acqua piovana dopo una tempesta. L'organismo stafilococco può essere passato nell'uovo e può presentarsi come un uovo marciume nero. Altri sintomi includono una minore produzione di uova, zoppia, svogliatezza, e diarrea. I trattamenti con antibiotici sono efficaci. Rimozione di oggetti taglienti dall'ambiente del pollo per prevenire gli infortuni e la rimozione di oggetti a livello del suolo che raccolgono l'acqua piovana può aiutare a prevenire un focolaio di Staphylococcus.

Equine Encefalite

Contrariamente a nome della malattia, gli uccelli sono la principale fonte di Equine Encefalite (EE) virus. Il virus si trasmette principalmente EE da zanzare infette, ma può essere contratta all'interno del gregge da cannibalismo di polli infetti. Non esiste un trattamento per EE. Rimuovere le zone di riproduzione delle zanzare vicino al gregge e rimuovere immediatamente polli morti o malati per prevenire la malattia.

Sindrome Goccia Egg

Sindrome uovo goccia è una malattia cronica che colpisce la posa uccelli. marrone strati sono particolarmente sensibili alla sindrome goccia d'uovo. Anche se si verifica in tutto il mondo, la sindrome di goccia uovo non è riportato in stormi degli Stati Uniti. I sintomi includono la produzione significativamente più basso di uova, piccoli, uova guscio sottile o le uova senza guscio. Essa provoca anche la perdita di colore nelle uova pigmentate. Non esiste un trattamento per la sindrome di goccia d'uovo. Un vaccino può essere somministrato per aiutare a prevenire la malattia.