oro 14 carati come pulirl

Come eseguire il test in oro 18 carati

Come eseguire il test in oro 18 carati


Oro, o Au in termini scientifici, è un metallo prezioso che in forma pura è morbido, flessibile, duttile e resistente all'ossidazione. Mentre le proprietà forma pura rendono oro utile in una varietà di modi che includono artigianali in monili oro puro, o 24 carati, più non è oro in forma pura, ma piuttosto una lega d'oro. Un esempio di una lega di oro è 18 carati, fatto da 75 percento oro e argento 25 per cento o rame. Non è possibile determinare l'autenticità con un controllo visivo, ma ci sono modi per testare 18 carati e determinare l'autenticità.

istruzione

1 Posizionare il test Acid Black pietra su una superficie solida. Eseguire la voce d'oro si sta testando su tutta la superficie della pietra con una pressione sufficiente per produrre un graffio.

2 Fare un altro graffio sulla pietra test utilizzando l'ago 18k test.

3 Applicare una o due gocce di acido test 18 carati per entrambi i graffi.

4 Attendere 30 secondi e osservare i cambiamenti alla pietra test. Il graffio fatto con l'ago di test oro 18k non scomparirà. Se il graffio realizzata con il pezzo in oro 18 carati scompare, non è in oro 18 carati.

Consigli e avvertenze

  • Mentre i seguenti test non possono determinare la purezza dell'oro, si può dire se l'elemento contiene oro o è un "falso". Per determinare se il vostro articolo contiene oro, prima tenere un magnete accanto alla voce d'oro. L'oro non è magnetico, quindi non dovrebbe ottenere il magnete. Un altro test è possibile eseguire è quello di strofinare la voce oro su un pezzo di ceramica non smaltate, come ad esempio una piastrella. oro reale lascerà una striscia color oro sulla tessera, mentre l'oro "falso" produrrà una striscia nera.
  • Se si esegue il test più di una volta, assicuratevi di lavare accuratamente la pietra di prova prima di utilizzarlo nuovamente.
  • È inoltre possibile acquistare un kit di test d'oro che contiene i test di pietra, aghi, e acidi aggiuntivi per testare per 10, 12, e 14 carati.

Come vendere oro 14 carati

Ci sono molti posti dove si può vendere 14 carati d'oro in questi giorni. raffinatori d'oro si sono resi conto che molte persone hanno in eccesso in giro le loro case che non usano più l'oro. La maggior parte di questo oro 14 carati è sotto forma di gioielli rotto o obsoleto. Dal momento che i prezzi dell'oro sono alti, si può vendere il tuo indesiderati 14 carati per una bella sommetta con il minimo sforzo.

istruzione

1 Verificare che tutto l'oro che si desidera vendere è di 14 carati. La maggior parte dell'oro è timbrato con la sua purezza. Quattordici carati è identificato dai simboli "14K". Su gioielli, questo francobollo è di solito si trova sulla fibbia o su una barra fissata vicino alla chiusura. Sulla maggior parte degli altri oggetti d'oro, si è impresso sul fondo.

2 Pesare il tuo oro 14 carati, e determinare il suo peso in once. Avrete bisogno di una scala molto sensibile in grado di misurare frazioni di oncia. Una scala scala dei monili, scala moneta o spedizione può fare questo. Se non si ha accesso a uno, prendere il tuo oro 14 carati per l'ufficio postale e utilizzare la sua scala.

3 Calcolate quanto l'oro è in realtà in oro 14 carati. Solo il 58,3% dei 14-carati è oro puro. Il resto è altri metalli utilizzati per fare l'articolo abbastanza difficile da gestire. L'oro puro è in realtà molto morbido e facile da danni. Moltiplicare il peso dei tuoi oggetti d'oro 14 carati da 0,583. Il totale è la quantità di oro puro che si sta vendendo in once.

4 Determinare il prezzo spot dell'oro. Questo è ciò che l'oro è venduto per i mercati finanziari di tutto il mondo. Il prezzo spot dell'oro cambia ogni giorno, quindi è importante guardare in su il giorno si vende. Vedi Risorse per un link a un sito web dove è possibile determinare il prezzo spot dell'oro.

5 Moltiplicare il prezzo spot dell'oro per il numero di once di oro puro che si sta vendendo. Questo è il valore posto del tuo oro. E 'importante sapere questo numero quando lo shopping per un acquirente del 14 carati in oro perché ti offre un punto di riferimento per determinare se l'acquirente si sta offrendo un prezzo equo.

6 Offri il tuo oro 14 carati per raffinatori d'oro. Vedi Risorse per gli esempi di raffinatori d'oro. Molti raffinatori d'oro sono in lizza per il business online. Cercare quelli che stabiliscono i loro prezzi e le tariffe per iscritto. Contatto con loro e chiedere una busta di spedizione.

7 Invia il tuo oro 14 carati per il raffinatore oro della vostra scelta nella busta postale fornito. documentare sempre e assicurare la vostra spedizione di 14 carati.

8 Attendere un'offerta per comprare il vostro oro 14 carati. Il raffinatore oro vi contatterà con un'offerta pochi giorni dopo aver ricevuto il pacchetto. Un offerta ragionevole è del 90% al 95% del valore posto del tuo oro dopo le tasse sono dedotte. Se è inferiore a questo si può declinare l'offerta e chiedere per restituire il tuo oro 14 carati.

Come dire se una collana di Givenchy è in oro 14 carati

La legge federale dice che i produttori statunitensi devono etichettare correttamente gioielli, e non fraintendere per qualcosa che non è. Se una collana è realizzata in oro, i produttori devono far conoscere ai consumatori. Studio tua collana Givency per determinare se è fatto di oro, argento o qualche altro tipo di metallo. Alcuni pezzi possono essere troppo vecchi o usurati per determinare la qualità del metallo. Per questo motivo, potrebbe essere necessario avere il pezzo esaminato da un gioielliere professionista per determinare che è il trucco.

istruzione

1 Guardatevi intorno la chiusura per un timbro d'oro. Se si tratta di oro 14 carati, si vedrà "14K" o "14 AU" scritti nel metallo stesso, indicando che è fatto di oro vero. Il timbro può essere così piccolo che potrebbe essere necessario utilizzare una lente di ingrandimento per vederlo.

2 Controllare la catena di eventuali segni di appannamento. Se si vede luoghi argento o usurati in qualsiasi punto della collana, allora non è d'oro massiccio. Esso può essere coperto solo con l'oro.

3 Prendi la collana valutato da un gioielliere. La maggior parte dei gioiellieri farlo gratuitamente e sul posto se non sono occupati. Digli non siete sicuri se si tratta di oro e vorrebbe essa valutato. Alcuni gioiellieri possono essere in grado di dirvi quando la collana è stato fabbricato.

Consigli e avvertenze

  • Se vedete le marcature "EP" o "GP", la collana non è fatto con oro massiccio, ma è placcato. Ciò significa che la collana è costituita da un altro materiale e che il materiale è coperto in oro.

14 carati vs. Oro 18 carati

14 carati vs. Oro 18 carati


Dall'inizio del tempo registrato, l'oro è stato considerato un metallo prezioso, e uno dei suoi primaria usi nella storia è stato l'uso di gioielleria. Karat riferisce alla purezza dell'oro, e in uso monili, 10 carati è la purezza più basso e 24 carati è quasi puro.

Gioielli Gold Usa

L'oro è stato utilizzato fin dall'inizio della storia per gli oggetti di ornamento personale. Egizi usavano abbondanti quantità di oro per i gioielli, statue e oggetti finalizzati ad accompagnare i defunti nell'aldilà. E 'spesso associata a ricchezza e status, ancora oggi, e le stesse tecniche utilizzate per creare migliaia di gioielli d'oro di anni fa, sono impiegati oggi. Come l'oro è morbido, deve tipicamente essere in lega con altri metalli forti. Questo offre il vantaggio di aggiungere peso ai gioielli, senza l'aggiunta di contenuto di metalli costosi.

carati

Poiché l'oro è un metallo tenero, si lega con altri metalli per migliorare la sua durata e resistenza. Quando è in lega con altri metalli, il termine "carati" è usata per indicare la quantità di oro presente. Ventiquattro carati rappresenta l'oro puro, e scende a partire da 10 carati. Elementi di meno di questo sono a volte chiamati riempita oro, placcato in oro o oro lavato.

Oro 14 carati

Negli Stati Uniti, 14 carati è la purezza più comune di oro usato per creare gioielli, secondo 4Facets.com. E 'leggermente più della metà oro puro e in Europa, è chiamato 585 oro. Questo si riferisce al fatto che gioielli in oro 14 carati è oro puro 58,5 per cento.

Oro a 18 carati

Negli Stati Uniti, 18 carati inoltre è comunemente usato per creare gioielli d'oro in quanto fornisce durata, combinato con un aspetto più "oro" e ricco. È tre quarti oro puro e in Europa si chiama 750 oro. Questo si riferisce al fatto che i gioielli in oro 18 carati è oro puro il 75 per cento.

Come dire la differenza

Per capire la differenza tra 14 carati e oro a 18 carati, primo sguardo l'oggetto. Diciotto carati è più ricco e ha un colore oro più profonda di oro a 14 carati. Inoltre, per i gioielli, in genere è contrassegnato sia 18 carati per 18 carati o 14K per l'oro 14 carati. Un segno di carati su un pezzo di gioielleria per legge deve essere accompagnata da marchio registrato del produttore e il paese di origine per farvi sapere il marchio carati è preciso, secondo il Land of Odds - Jewelry Design Center.

La differenza tra 10 Karat e oro 14 carati Orecchini

La differenza tra 10 Karat e oro 14 carati Orecchini


Al momento dell'acquisto di un paio di orecchini d'oro, probabilmente avete sentito la parola "carati" utilizzato in descriverli. Mentre si potrebbe notare più alto è il carati, più alto è il prezzo, il rating carati può dire di molte altre caratteristiche della gioielleria. Quando si confrontano 10 carati e 14 carati orecchini, il rating carati può indicare la quantità di oro puro nella coppia, così come il modo durevole e di che colore sarà.

contenuto

Valutazione carati di un orecchino ti dice quanto l'oro puro è nel metallo. Più alto è il numero di carati, l'oro più puro è nelle orecchini. Un voto 24 carati significa che il metallo è 100 per cento d'oro, anche se questo è di solito troppo morbido con cui lavorare in gioielleria. Invece, altri metalli sono mescolati con l'oro per renderlo più forte. Una coppia 14 carati di orecchini è 58,5 per cento d'oro in coppia con altre leghe, tra cui argento, rame, nichel, stagno, zinco, manganese e palladio. Gli orecchini 10 carati sono circa il 42 per cento d'oro puro e mescolato con le stesse leghe.

durabilità

L'oro è un metallo morbido, in modo che il più di esso nelle orecchini, il meno durevoli saranno. Una coppia 10 carati di orecchini è mescolato con altro argento, rame e altre leghe dure di un paio d'oro 14 carati; Pertanto, gli orecchini 10 carati avrà più resistenza all'usura di uso quotidiano. Sostanze chimiche, saponi e altri abrasivi possono graffiare, piegare, ammaccatura, stretch e logorare orecchini d'oro con un più alto contenuto d'oro più velocemente rispetto a quelli con bassi rating carati.

Colore

L'oro puro è naturalmente un colore giallo brillante; ma quando è mescolato con altre leghe, il colore del metallo è notevolmente offusca e meno intenso. Con circa il 58 per cento di oro puro, una coppia di 14 carati di orecchini dovrebbe avere un tono di colore giallo-arancio. A causa di questo colore, il carati è tradizionalmente visto accoppiato con gemme colorate e diamanti. Una coppia 10 carati di orecchini in oro ha meno puro e quindi ha meno di un tono di colore giallo. In entrambi i casi carati di oro può essere miscelato con più di zinco e placcato in rodio per creare orecchini in oro bianco.

Prezzo

Perché orecchini 10 carati contengono oro meno puro, sono in genere più conveniente di orecchini 14 carati. Meno oro significa più leghe e leghe sono più economici di oro. In realtà, la scelta di un paio di orecchini in oro 14 carati su un paio di quelle 10 carati può tanto quanto il doppio del prezzo. Tuttavia, mentre il 10 carati è più economico e più durevole 14 carati, è più probabile che portare ad una reazione allergica in un indossatore che è allergico ad una delle leghe mescolati.

Che cosa è oro 18 carati?

Che cosa è oro 18 carati?


Caratura è una misura del contenuto di oro. Il timbro di "18 carati" su un pezzo di gioielleria indica che non è oro puro, ma una percentuale di oro mescolato con altri metalli. Carati sono alternativamente descritti o abbreviati come carati, kt., Ct., O finezza. Diversi paesi hanno diversi standard per la misurazione e la vendita di oro in carati.

Percentuale di oro

Il prezzo di un oggetto d'oro dipende dalla carati, o quanto oro puro è nell'oggetto. L'oro puro è descritto come 24 carati; Oro 18 carati contiene oro puro il 75 per cento, o è di 18 / 24ths oro. Quando descritto in termini di "finezza", in oro 18 carati è assegnato il descrittore di 750.

vari regolamenti

Diversi paesi hanno diversi regolamenti in termini di vendita e classificare oro e carati. Alcuni paesi consentono solo alcuni carati essere venduti. Nel Regno Unito, ad esempio, niente al di sotto 9 carati può essere commercializzato come l'oro.

livelli di tolleranza sono anche un fattore nel classificare oro. Tolleranze descrivono la quantità di impurità consentito. Negli Stati Uniti, 3 millesimi possono essere impura. Ciò significa che l'oro è 74.97 per cento puro può essere commercializzato negli Stati Uniti come 18 carati.

Vantaggi Oltre Pure Gold

Utilizzando oro 18 carati ha molti vantaggi rispetto usando l'oro puro. E 'più economico, per uno. Essa consente anche di colori diversi, come altri metalli di lega possono essere miscelati con oro puro per fornire variazioni. l'oro impuro è anche più forte e più difficile, rendendo meno probabile a mostrare segni di usura, graffi, distorsioni e altri danni. Sulla scala Vickers, che misura la durezza metalli ', oro 18 carati è di 130 mentre il 9 carati è 120. Questo è moderato; argento, per esempio, misura 90, mentre il platino misura 165 e titanio misura 300.

I colori in oro 18 carati

Quando i metalli in lega sono mescolati con l'oro puro, può cambiare il colore della miscela risultante. Verde, giallo pallido, giallo, rosa / rosa, rosso e bianco sono tutte le possibilità con oro 18 carati, a seconda di quale leghe sono usati in quale percentuale. oro giallo è mescolato con metalli come rame e zinco; rosa oro è mescolato con il rame; e oro bianco è mescolato con argento e palladio, coperto con una placcatura rodio. oro bianco è di solito più costoso di giallo o oro rosa, che sono simili nel prezzo a vicenda.

usi

Adatto a tutti i tipi di gioielli, da elementi finemente lavorati a indossare ogni giorno, in oro 18 carati è una delle scelte più versatili di metallo. Nel Sud Europa e del Mediterraneo, è l'oro più comune trovato in gioielleria. Negli Stati Uniti e nel Nord Europa, 18 carati è uno dei più comuni, con altre varietà comuni da 8 a 18 carati. Tuttavia, negli Stati Uniti, in oro 18 carati è il metallo più popolare per gli anelli di fidanzamento e di nozze. In realtà, è preferibile rispetto più elevati gradi di oro per gli anelli di nozze degli uomini, in particolare, per la sua durata e prezzi.

Il modo migliore per pulire oro 14 carati

Il modo migliore per pulire oro 14 carati


L'oro è stato apprezzato da secoli per la sua scintillante finitura e di alta lucentezza. Nel corso del tempo, l'esposizione ai saponi e gli olii dalla vostra pelle può causare oro 14k a perdere la sua lucentezza. L'oro è un metallo molto morbido, in modo da utilizzare qualsiasi tipo di macchia abrasivo sul vostro gioiello può causare graffi e danni permanenti. Il modo migliore per pulire oro 14k sono metodi che richiedono più ammollo di lavaggio.

Ammoniaca

Il metodo vero e provato per l'oro 14k pulizia è in ammollo in ammoniaca. Riempire un bicchiere con circa due pollici e inserire il vostro oro in esso, assicurando che è del tutto sommerso. Posizionare il vetro in una zona ben ventilata, ma protetto. Più a lungo si consente l'ammoniaca di lavorare su abbattere le sostanze chimiche e le cellule della pelle che si sono attaccati al vostro oro e ha causato a perdere la sua lucentezza, meglio è. Idealmente dare 12 a 15 ore. Rimuovere il tuo oro, sciacquarlo accuratamente e lavare le mani.

Aceto

L'aceto è un altro ottimo modo sicuro per pulire oro 14k. Non è così acida come l'ammoniaca, quindi ci vorrà molto più tempo per pulire il tuo oro. E 'più sicuro se si prevede di immergere le chiuso oro, dove i vapori possono essere un problema. Lasciare l'oro sommerso in aceto per 24 a 48 ore, rimuovere, lucidare leggermente con un tovagliolo di carta e risciacquare.

spazzola del sopracciglio

Se si deve assolutamente fregare per rimuovere la sporcizia sul tuo oro, utilizzando un pennello sopracciglio e una piccola quantità di dentifricio è un modo sicuro che impedisce di graffiare. Mettere una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino sopracciglio e delicatamente fare movimenti circolari sulla parte dell'oro si desidera pulire. Soggiorno chiaro di pietre preziose e altri metalli. Una volta fatto, lavare accuratamente l'oro per evitare che il dentifricio da essiccazione e rimanendo incrostato su.

Detersivo per i piatti

Per la lucidatura occasionale e rimozione dello sporco, immergere il vostro oro durante la notte in una semplice soluzione di sapone per i piatti e acqua. Questo è grande per la sporcizia sui gioielli che è indossato solo di tanto in tanto, o oggetti come collane e bracciali che tendono a non entrare in contatto con il più sporco come, ad esempio, un anello. Risciacquare l'oro fuori una volta che è imbevuto per tutto il tempo che si desidera, e godetevi il vostro oro come nuovi.

Come capire la differenza tra 24 carati o 14 carati d'oro

Come capire la differenza tra 24 carati o 14 carati d'oro


I prezzi dell'oro fluttuano come il mercato azionario. In tempi recenti siti web l'acquisto di oro sono sorti, offrendo di comprare oro rottami, come frammenti di gioielli o oro otturazioni. negozi di gioielli, banchi di pegno e negozi Coin offrono anche per comprare oro. Se avete un mucchio d'oro che pesa un oncia, quello che si ottiene per esso sarà determinato dalla purezza dell'oro. O quanti carati in ogni pezzo. Ma, che cosa significa tutto questo?

istruzione

1 Non fatevi confondere dai carati o carati. Essi significano la stessa cosa, semplicemente diverse grafie. Un carato è pari a un ventiquattresima parte, o 1/24.

2 Capire che l'oro puro è 24 carati. Ma, oro è morbido. Leghe (altri metalli) vengono aggiunti l'oro per rendere più difficile.

3 Calcolare quanto oro determinando il rapporto della lega. Se un pezzo d'oro è 24 carati, non ha leghe aggiunti ed è 100% di oro. Se si tratta di oro a 18 carati, poi l'oro ha 18 parti d'oro (18/24) a 6 lega le parti (6/24).

4 Cercare il timbro sul gioielli che possono indicare la Karats.

Come sono anelli testati per l'oro carati?

Panoramica

sfondo

La frase "la prova del fuoco" proviene da una tecnica popolare usato per il test o "il saggio" la purezza dell'oro decorativo. Oltre alla sua bellezza e malleabilità naturale, oro è uno dei metalli più resistenti alla corrosione esistenti. Come tale, atomi d'oro si dissolveranno solo in un acido eccezionalmente potente (ad esempio, acido nitrico).

Il "carati" sistema di numerazione per l'oro è una scala di 24 punti usata per esprimere la sua purezza o "finezza". Ad esempio, oro 24 carati è di 24 parti d'oro e zero parti di altri metalli; vale a dire, al 100 per cento oro puro. Nel frattempo, 22 carati è di 22 parti d'oro e due parti di altro metallo, mentre 10 carati d'oro è 10 parti d'oro e 14 parti di riempimento.

Perché ci sono un numero inferiore di atomi di oro in bassa oro carati che in alta oro carati, oro basso carati si dissolverà in una minore concentrazione di acido nitrico.

Touchstone

Indipendentemente carati, leghe d'oro sono generalmente morbido. Come tale, raschiando delicatamente il bordo di un anello d'oro contro una pietra piatta, come ardesia, lascerà un piccolo, segno lineare sulla superficie della pietra. Nel settore, questo pezzo scuro di ardesia è conosciuta come una "pietra di paragone". Per determinare la carati di un anello d'oro, l'ispettore o "saggiatore" in primo luogo prendere un piccolo, ago standardizzato composto da due 10 carati o 14 carati e raschiare una piccola linea sulla superficie di un pezzo scuro di ardesia. A pochi millimetri di distanza da questo marchio, il saggiatore si raschiare il bordo inferiore del ring contro la lavagna per creare un marchio parallelo simile.

La prova del nove

Una volta che i due segni sono fatti, il saggiatore userà un contagocce per introdurre alcune gocce di acido nitrico su ogni riga. La concentrazione dell'acido usato dipende dal carati dell'ago di test. Quindi, se si utilizza un ago 10 carati, il saggiatore userà l'acido con l'etichetta "soluzione di acido 10-carati" su entrambi i marchi; se si tratta di un ago 14 carati, il saggiatore utilizzerà il "soluzione di acido 14-carati" su entrambi i marchi. L'unica differenza è che l'acido 10-carati è meno concentrato di acido 14-carati.

Dopo pochi minuti, il saggiatore controlla di nuovo sulla pietra di paragone. Se il marchio del ago è dissolto più di marchio dell'anello, significa che l'anello ha un grado carati superiore dell'ago. In questo caso, le prove antigraffio e acidi saranno ripetuti con una nuova pietra di paragone e il successivo più alto grado di ago nel kit di test. Fatta eccezione per i kit del test italiani (che utilizzano un sistema di classificazione decimale-based), i gradi carati standard sono 10 carati, 14 carati, 18 carati e 22 carati.

Il processo viene ripetuto fino a quando entrambi i segni di aghi e anello dissolvono in misura uguale.

Come per scoprire come Carati molti sono in catene d'oro

Come per scoprire come Carati molti sono in catene d'oro


Nel corso della storia, l'oro è stato considerato un metallo prezioso e uno dei suoi impieghi principali è stato quello di fare gioielli e oggetti decorativi. La misura carati riferisce alla purezza dell'oro. In gioielleria, 10 carati è la purezza più basso (e la più densa), mentre il 24 carati è molto morbido e quasi puro. A volte che la purezza carati è segnato sui gioielli, ma un semplice test in grado di risolvere tutte le domande.

istruzione

1 Scopri cosa carati si riferisce. Poiché l'oro è un metallo tenero, si lega con altri metalli per migliorare la sua durata e resistenza. Quando è in lega con altri metalli, la misurazione carati è utilizzato per indicare la quantità di oro presente. Ventiquattro carati è oro puro ed è legato fino a 10 carati. Articoli meno puri di questo sono a volte chiamati oro pieno, placcato oro o oro lavati.

2 Cercare marcature sul pezzo. In genere, gioielli d'oro è contrassegnato da un numero più la lettera K, per significare la purezza carati. Così, 10K è di 10 carati d'oro e 24K è oro 24 carati. Questo sarà tipicamente sulla fibbia per collane e bracciali, all'interno di un anello e la carica di orecchini.

3 Utilizzare un kit di prova d'oro. Un kit di test gold utilizza acidi per determinare la purezza dell'oro. Un tipico kit di test ha bottiglie separati per 10K, 14K, 18K, 22K e 24K. Ad uso, graffiare i gioielli sulla pietra che viene fornito nel kit. Zero in una zona protetta, ad esempio l'interno della chiusura, in quanto è una prova distruttiva. Il kit dovrà istruzioni per l'uso esatto. La lunghezza del tempo dell'acido prende per sciogliere è un indicatore della purezza dell'oro.

Consigli e avvertenze

  • Ci possono essere limitazioni mailing sui kit di acido a seconda dello stato in cui vivi.
  • Fare attenzione quando si usano gli acidi in quanto sono altamente tossici.

Come identificare collegamenti Oro Gemelli

Come identificare collegamenti Oro Gemelli


gemelli d'oro aggiungono un tocco di eleganza ad un abito o smoking, ma gioielli d'oro falso può svanire e anche macchiare la pelle o con gli abiti. Se hai ricevuto un paio di gemelli d'oro dall'aspetto come regalo o desidera verificare la presenza di accessori in oro originali, è possibile verificare la presenza di alcuni francobolli d'oro. La legge federale stabilisce che i prodotti in oro vero hanno marcature speciali per identificare il peso carati, contenuto d'oro o di sovrapposizione di oro. Tuttavia, se si possiede gemelli antichi, come un paio da una divisa da ufficiale di guerra civile, questi segni saranno assenti. In alcuni casi, potrebbe essere necessario consultare un gioielliere.

istruzione

1 Esaminare i gemelli in una zona ben illuminata o, se possibile, portarli fuori a guardarli sotto la luce naturale.

2 Capovolgere le manette oltre a guardare le spalle. I gemelli hanno un grande palo. Se i gemelli non hanno i messaggi, essi possono essere pulsanti o le coperture dei pulsanti.

3 Utilizzare la lente di ingrandimento per cercare segni d'oro. Cercare i numeri 10, 12, 14, 18, 22 o 24, seguita dalla lettera K. È possibile trovare questo carati marcatura sul retro dei gemelli dove non può essere visto quando è usurato.

4 Cerca altre marcature lettera come GF, GO o RGP. Queste abbreviazioni si distinguono per l'oro-riempita, sovrapposizione oro o placcato in oro laminato, rispettivamente.

5 Ruotare il gemello sopra in mano e guardare i bordi. Se l'oro appare usurato via o appannato cerca, questo può indicare che i gemelli non sono autentici. Scarsa manodopera potrebbe significare oro falso.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro gemelli ad un laboratorio di garanzia della qualità e li hanno passato ai raggi X per la verifica.

Come capire carati

Come capire carati


Carati è un'unità di misura sentito spesso quando si parla di gioielli negli Stati Uniti. Essa non deve essere confuso con il carati che viene utilizzato per misurare il peso; carati misura la purezza dell'oro. Tenendo a mente queste cose vi aiuterà quando lo shopping per gioielli d'oro. E 'anche bene ricordare che non tutti i paesi utilizzano carati come unità di misura; se si viaggia in Europa e stanno prendendo in considerazione l'acquisto di oro, è utile sapere che misurano purezza dell'oro in modo diverso lì, e si dovrebbe sapere come convertire queste misurazioni per l'oro carati.

istruzione

1 imparare a non avere carati mescolato con l'uso di carati come misura della massa. Questo secondo utilizzo del carati è riservato per le pietre preziose di peso ed è equivalente a 0,2 grammi. Carati, invece, si riferisce alla purezza solo oro e non è correlato al suo peso.

2 Sappiate che l'oro carati è un modo per misurare la purezza dell'oro, utilizzando una scala che termina a 24. Per trovare la percentuale di oro all'interno di un elemento, individuare il suo timbro carati - un piccolo timbro a secco che vi dirà quanti carati la voce ha - e dividere il numero per 24. Ad esempio, se il timbro carati legge "18 carati", quindi la voce è il 75 per cento in oro (18/24 = 0,75, o il 75 per cento).

3 Ricordate che non tutti i paesi utilizzano carati come un modo per misurare la purezza dell'oro. In Europa, la purezza dell'oro è segnato solo in termini di percentuale e moltiplicato per 10. Quindi, se un elemento è il 75 per cento d'oro, la marcatura in Europa sarebbero 750. Per ricavare il valore carati dal valore europeo, prima dividere per 1000 , poi moltiplicare il risultato per 24. ad esempio, per ottenere il valore carati di un elemento marcato 750, dividere per 1000, da cui si ricava 0.75. Moltiplicando 0.75 per 24 si ottiene 18, quindi un elemento segnato 750 in Europa sarebbero 18 carati in oro negli Stati Uniti.

Come determinare se è placcato una catena d'oro

Come determinare se è placcato una catena d'oro


Un test rapido è tutto ciò che serve per determinare se la catena d'oro è reale o placcato in oro. Migliaia, se non milioni, di catene placcati in oro sono stati venduti ad acquirenti ignoranti che hanno pensato che stavano comprando catene d'oro massiccio. Non hai bisogno di una buona vista o buona luce per individuare rapidamente catene placcati in oro. E sono necessari strumenti di nessuno gioielliere.

istruzione

1 Ruotare la catena tra le mani in un modo e poi l'altro. Se la scintilla della catena va su e giù per la catena come si torcere esso, la catena è placcato, l'oro non solido. (Con una catena d'oro massiccio, l'oro è costante lungo tutta la catena, quindi non ci dovrebbero essere variazioni di brillantezza o scintilla ovunque lungo la catena.)

2 Prova con un magnete. Se la catena attira al magnete, si ha ovviamente un centro metallico. Né oro né argento tira verso un magnete. Questo test può verificare non si dispone di una catena d'oro massiccio. Tenere presente, tuttavia, che alcuni catene dorate sono composti da materiali cromo e non sono magnetiche.

3 Indossare guanti e mettere un po 'acido nitrico in un contenitore. Ottenere una piccola raschiatura del metallo, se possibile. Gioielli che è almeno 18 carati manterrà il suo colore, ma se il campione diventa verde, ciò indica la presenza di un metallo di base.

4 Cercare segno distintivo del produttore, oltre al timbro carati, come ad esempio 14K. L'assenza di punti caratteristici di un produttore è la prova di un falso.

Consigli e avvertenze

  • catene placcati in oro sono un valore di circa $ 1 e possono durare un paio di settimane con un sacco di brillare.
  • Placcati oro gioielli è sul mercato che viene stampato come se fosse oro massiccio.

Come faccio Jewelers di prova per l'oro?

Jewelers devono essere consapevoli di come pure l'oro in un pezzo di gioielleria è. Possono ottenere questo risultato utilizzando un test molto semplice chiamato la prova del fuoco - non solo dire se qualcosa è fatto di oro o placcato, ma come puro l'oro è in alcuni campioni. L'idea alla base del test dell'acido è che l'oro puro è completamente influenzato da acidi forti, mentre altri metalli sono altamente reattivi. L'acido nitrico viene utilizzato in questo tipo di test.

In primo luogo, il gioielliere prende il pezzo in questione e trova una piccola area non visibile per fare un graffio. Il gioielliere poi mette una piccola goccia di acido nitrico sulla graffi e guarda con attenzione per eventuali modifiche. metalli comuni, placcati in oro diventa verde e argento dorato diventerà rosa. Niente di meno puro di oro 14 carati girerà varie tonalità di marrone, ma 14 carati e superiore avrà alcuna reazione.

Per verificare purezze superiori a 14 carati, il gioielliere utilizzerà acqua regia, che è una miscela di acido nitrico e acido cloridrico. Acqua regia si dissolverà tutti, ma l'oro puro e si trasformerà minori pesi carati colori diversi. Il gioielliere avrà una tabella di confronto per guardare che lo mostrerà di che colore ogni livello di purezza si accende quando esposto a acqua regia.

Come per assicurarsi che un anello di oro 14K Is Real Gold & non placcati

Come per assicurarsi che un anello di oro 14K Is Real Gold & non placcati


Monili non è solo un accessorio, ma può anche essere un investimento che può apprezzare nel tempo. Se siete interessati in oro l'acquisto, ma si teme che si potrebbe ottenere tratto vantaggio, ci sono alcune cose che si possono cercare di fare in modo che si stanno ottenendo solida in oro 14 carati e non qualcosa che è solo placcato in oro, dando la fiducia che il denaro è stato speso bene.

istruzione

1 Scratch un'area della gioielleria leggermente con il file chiodo in una zona che è difficile da vedere, come l'interno di un anello o medaglione. Applicare una goccia di acido nitrico al punto utilizzando il contagocce. Vedere se qualsiasi cambiamento di colore avviene. oro reale non produrrà un cambiamento di colore. Un anello placcato in oro di solito diventa verde.

2 Prendere una piccola quantità di fondotinta liquido e applicarlo al dorso della mano. Aggiungere uno strato di trucco in polvere e strofinare sul ring contro di esso. Un anello di oro vero produrrà un segno, mentre un falso non produrrà alcun segno a tutti.

3 osservare ciò che accade quando si rilascia un anello d'oro nel contenitore ampio cerchiati riempito d'acqua. anelli d'oro reale dovrebbe galleggiare, quelli falsi non lo faranno.

4 Chiedi al tuo negozio di gioielli per verificare se l'anello d'oro che hai è vero. negozi di gioielli di solito hanno i kit di test di autenticità disponibili.

Consigli e avvertenze

  • oro falso può produrre decolorazione della pelle, come segni neri, così si dovrebbe essere prudenti se si verifica questo.
  • Cercare il marchio carati in l'anello d'oro. anelli d'oro reale dovrebbe avere segni che dire se si tratta di 10k, 14k o 18k, per esempio.

Come vendere monete d'oro e gioielli

Come vendere monete d'oro e gioielli


Il prezzo dell'oro tende ad aumentare nel tempo, il che rende la vendita di monete d'oro e gioielli una possibilità per le persone che vogliono contanti. Molte aziende stanno offrendo per l'acquisto di oro, ma si dovrebbe essere prudenti. Prima di inviare o dare monete d'oro o gioielli a una società, è necessario fare una piccola ricerca prima. Ci sono alcuni punti che vanno in vendita e un paio di modi legittimi per trasformare oggetti d'oro in denaro contante.

istruzione

1 Prendere monete d'oro che si desidera vendere a un rivenditore moneta che è un membro della American Numismatic Association per una valutazione prima. Il valore delle monete dipende da molti fattori, tra cui condizioni, la rarità e l'autenticità. Alcune monete possono valere di più come un oggetto da collezione di quanto lo siano per il valore dell'oro. Trova commercianti di moneta locale a Money.org.

2 Raccogliere le monete d'oro e gioielli che si desidera vendere. Esaminare le voci da vicino e cercare il peso d'oro, che apparirà come un numero e un K per peso in carati. I valori più comuni peso d'oro sono 10K, 14K, e 24K. Le monete e gioielli che sono 10K avranno meno valore di elementi che sono 14 o 24K.

3 Pesare le monete d'oro e gioielli e convertire il peso di pennyweight, come la maggior parte delle transazioni in oro sono condotte in pennyweight. 20 pennyweight (DWT) sono pari a 1 oncia troy di oro (oncia troy è una misura di peso prezioso metallo). Se si pesa il tuo oro su una bilancia da cucina, 1,5 grammi su una bilancia da cucina è uguale a 1 pennyweight, e 1 oncia una bilancia da cucina è uguale a 18,23 pennyweight.

4 Imparare il prezzo attuale dell'oro prima di prendere l'oro per essere venduti. Il World Gold Council, che è un'organizzazione mineraria internazionale, ha un sito a Gold.org che monitora il prezzo attuale dell'oro. Stimare il valore pennyweight corrente dividendo il prezzo troy oncia corrente di oro da parte di 20. Per esempio, se l'oro è attualmente $ 1000 l'oncia troy, dividere $ 1000 per 20 denari. Questo significa che l'oro sarebbe un valore di $ 50 pennyweight. Questo vi darà un'idea di quanto l'oro vale la pena, ma ricordate che gli acquirenti d'oro si riserva di addebitare le spese di riparazione, quindi non si può ricevere il prezzo scambio diretto.

5 chiamare alcuni gioiellieri locali e chiedere se acquistano oro. Se si dispone di un gioielliere che avete lavorato in passato e che vi fidate, questo è un ottimo punto di partenza. Se il gioielliere non acquista oro, che spesso possono fare riferimento a qualcuno che lo fa. Si noti che gli acquirenti d'oro sono tenuti a redigere relazioni con le agenzie locali per l'acquisto di oggetti d'oro per verificare che le voci erano tuoi e non rubati. Si dovrebbe anche essere richiesto d'identità con foto. Se non viene chiesto di presentare un rapporto o fornire l'identificazione, non vendere oro per l'acquirente.

6 Usare cautela quando si tratta di organizzazioni che comprano oro che sono allestiti in spazi temporanei o cabine in aree locali come centri commerciali. Mentre alcune aziende sono equo ed etico, alcuni altri si prendono una percentuale maggiore del valore dell'oro o possono trarre in inganno sul valore dei tuoi articoli. Chiedere al venditore se sono membri della Metalli Preziosi Istituto Internazionale o l'American Gem Society, come le appartenenze alle organizzazioni del settore tende ad indicare standard professionali.

7 Diffidare di invio tuoi oggetti d'oro per le aziende che fanno pubblicità su internet e la televisione. Alcune aziende possono essere legittime, ma molti altri non lo sono. Richiede che la società si inviare una busta di imballaggio assicurato raccomandata con una firma richiesto al momento della consegna. Inoltre, il concessionario deve offrire un preventivo che si può rifiutare, se non siete soddisfatti. Se la citazione è rifiutato, in modo che l'oro sarà restituito a voi in un altro, busta imballaggio registrato assicurato. Se il venditore non offre queste caratteristiche, trovare un altro acquirente per i tuoi oggetti d'oro.

Come Valore 14 carati

Come Valore 14 carati


La finezza più comune di oro negli Stati Uniti è 14 carati per la sua forza e il fatto che costa meno di oro puro. L'oro che è certificato come 14 carati è 58.33 per cento d'oro con il resto è composto da altri metalli per creare una lega. E 'facile stabilire il valore di scarto del vostro gioielli d'oro utilizzando alcuni semplici calcoli.

istruzione

1 Pesare il tuo oro su una bilancia digitale.

2 Moltiplicare il peso dei vostri gioielli in oro per il valore corrente di oro puro 24 carati o in qualunque monetaria denominazione che ti piace. In data 28 marzo 2011, un'oncia d'oro è stato venduto per circa $ 1.400.

3 Moltiplicare il risultato da 0,5833 da oro 14 carati è 58.33 per cento puro. Questo vi darà il valore del tuo oro 14 carati.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare un valore di corrente per l'oro come il mercato può essere volatile causare bruschi cambiamenti di valore in un breve lasso di tempo.
  • Ricordiamo che il valore di un pezzo non è solo nel valore dell'oro, ma nella sua rarità. Non essere preso dalle offerte per comprare il vostro oro "rottami" fino a verificare l'esigibilità del pezzo. Può valere la pena più che solo l'oro.

Come fare un oro viso a casa

Come fare un oro viso a casa


Se trascorso la giornata in un centro termale costoso, non è un'opzione per voi, perché non provare alcuni trattamenti benessere nel comfort della propria casa? Con la disponibilità di prodotti di bellezza di alta gamma nei negozi e on-line, non è mai stato così facile per aggiungere un po 'di coccole per la tua vita. Uno dei più ricercati trattamenti di bellezza è conosciuto come "l'oro del viso." Sulla base di Ayurveda, che è l'antica filosofia indù di guarigione e longevità, l'oro del viso utilizza polvere d'oro 24 carati e fogli per cancellare i segni del tempo .

istruzione

1 Pulire accuratamente la pelle per aprire i pori e rimuovere la pelle morta. Il kit dovrebbe venire con un detergente fatto di estratto di calendula. Utilizzare le dita per strofinare nella pelle per alcuni minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare.

2 massaggiare il viso con la crema fornito nel kit. Conterrà lamina d'oro, lo zafferano, e polvere di legno di sandalo. Lascia sulla pelle per circa 10 minuti, quindi togliere delicatamente con un panno umido.

3 Applicare la maschera facciale oro prossimo, che si compone di lamina d'oro, gel di aloe vera, e curcuma in polvere. Uno strumento speciale sarà inclusa per applicazione per aiutare l'oro penetrare la pelle. Lasciare in posa per 10 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. Pat asciutto.

4 Raffreddare la pelle con un impacco freddo per 15 minuti. Applicare la crema di lavanda, incluso nella maggior parte dei kit, per lenire.

Come vendere oro al centro commerciale

Come vendere oro al centro commerciale


Con i prezzi dell'oro raggiunge oltre 1.000 $ per oncia a partire da aprile 2010, la domanda di oro è in forte aumento. banchi di pegno d'oro stanno spuntando nei corridoi del centro commerciale negli Stati Uniti, offrendo un modo conveniente per vendere il tuo oro indesiderato e guadagnare denaro. Da anelli a denti rotti collane, tutti i tipi di oro sono di interesse per i rivenditori in centri commerciali.

istruzione

1 Trova un banco dei pegni d'oro in un centro commerciale locale facendo una ricerca su internet o visitando il sito Web del centro commerciale locale e guardando la directory di archiviazione per vedere se c'è un negozio di pedone d'oro nel centro commerciale.

2 Verificare la purezza del tuo oro. Se stai guardando gioielli d'oro, la quantità carati è tipicamente impresso nel testo minuscolo da qualche parte sul pezzo. L'oro puro è 24 carati. Molti elementi di gioielli sono 14 carati, significa che il pezzo è 14 parti d'oro e 10 parti di un altro metallo. Questo ti aiuta a sapere cosa aspettarsi quando portare il vostro articolo al chiosco centro commerciale; una collana d'oro 14 carati è solo 58,3 per cento d'oro, e prezzo di offerta del negozio rifletterà questo. Se non è possibile determinare la purezza dell'oro, il negozio verrà eseguito test sul tuo oro quando si mettono in.

3 Controllare il prezzo corrente di mercato dell'oro visitando un sito web con un oro ticker come kitco.com, Yahoo! Finanza o altro sito finanziario lo stesso giorno si visita il negozio. Questo prezzo riflette il prezzo attuale per oncia per l'oro ed è noto come il prezzo spot. Anche se vendere il tuo oro al centro commerciale, non produrrà questo prezzo, è utile conoscere il prezzo corrente di mercato. La tua offerta sarà basata sul prezzo di rottame, che in genere è dal 10 al 20 per cento inferiore rispetto al prezzo spot.

4 Portare il tuo oro al centro commerciale e trovare il chiosco o negozio. La maggior parte dei negozi centro commerciale d'oro sono i chioschi allestiti in aree aperte o corridoi o, ma alcuni negozi hanno vetrine del centro commerciale reale.

5 Lascia la tua oro al dipendente. Egli verrà eseguito alcuni test sul tuo oro per determinare la sua purezza. Questi test possono includere versando una piccola goccia di acido su una parte nascosta o l'immissione di un magnete sul tuo oro. Il dipendente sarà anche pesare il vostro oro.

6 Ricevere una citazione dal negozio di oro centro commerciale. Perché il vostro oro finirà per essere fuso per fare nuovi oggetti, si riceve il prezzo del rottame. Oltre alla purezza del tuo oro e il prezzo corrente di mercato, la sua offerta si basa anche sul tipo di raffinatore gli usi commerciali (diverse raffinerie prezzi sono differenti) e l'ammontare del business si aspetta di trarre profitto dal tuo pezzo.

7 Accettare o rifiutare l'offerta. Se si accetta l'offerta, il venditore vi darà contanti sul posto per il vostro oro.

Consigli e avvertenze

  • I prezzi dell'oro possono ampiamente variare da negozio a negozio. Se vivete in una zona con un sacco di negozi d'oro, chiamare intorno per le citazioni, e prendere il tuo oro per il rivenditore che offre il miglior prezzo.
  • Durante la chiamata intorno per le citazioni può dare un'idea del prezzo vostro pezzo recupera, fisicamente prendendo il vostro pezzo di rivenditore d'oro centro commerciale per un preventivo produrrà i migliori risultati.
  • Controllare le leggi del tuo stato su vendita di oro. La maggior parte degli stati richiedono l'azienda a possedere una licenza rigattiere. Altri stati, compresi Minnesota, hanno leggi più severe e richiedono l'attività per pesare l'oro davanti al cliente su una scala stato approvato. Assicurarsi che il concessionario con cui si sta facendo affari è conforme alle leggi locali.
  • Se si rifiuta l'offerta e intenzione di rimanere al centro commerciale, si consiglia di indossare i gioielli. I ladri possono essere guardando roba l'anello indietro nella vostra borsa o nella borsa, si rende un bersaglio per il furto. Si può prendere in considerazione di lasciare il centro commerciale del tutto, soprattutto se si trasportano grandi quantità di oro.

Come trovare il valore di gioielli d'oro

Come trovare il valore di gioielli d'oro


gioielli d'oro può essere un buon investimento per fare. Può essere facilmente venduto per denaro contante, in qualsiasi momento, e sulla base del mercato che ha il potenziale per salire --- --- o verso il basso in valore. Le seguenti informazioni possono aiutare a determinare il valore dei vostri gioielli d'oro.

istruzione

1 Cercare il prezzo attuale dell'oro. Ci sono una varietà di siti utili, come kitco.com, che forniscono il valore corrente dell'oro (per oncia).

2 Dividere il valore corrente di un oncia troy di oro da 31,103 per determinare il valore di un grammo d'oro. Ad esempio, se l'oro è attualmente del valore di 1.000 $ per oncia troy, allora sarebbe uguale un prezzo di circa $ 32,23 per grammo di oro.

3 Calcolare la qualità del vostro gioielli d'oro. Questo può essere fatto facilmente dividendo il numero di carati di un pezzo di gioielli d'oro per 24. Ad esempio, se si desidera conoscere il valore di un pezzo 14 carati di gioielli, si dovrebbe dividere 14 da 24, che è 0,5833 .

4 moltiplicare il prezzo al grammo per la qualità del tuo oro. Ad esempio, $ 32,23 volte 0,5833 equivale a circa $ 18,80. Questo è quanto per grammo vostro pezzo 14 carati di gioielli d'oro vale la pena.

5 Pesare il vostro gioielli d'oro. Moltiplicare il peso in grammi per l'importo vostro oro vale per grammo. Ad esempio, se il vostro gioielli d'oro 14 carati pesa 5 grammi, quindi il suo valore corrente sarebbe $ 18,80 x 5 = $ 94,00.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare uno strumento online utile per calcolare il valore dei vostri gioielli d'oro, come quello a www.gold.yabz.com/jewelry.htm.
  • Non aspettatevi banchi di pegno per pagare l'intero importo che il vostro gioielli d'oro vale la pena. Si può essere meglio vendere il tuo oro da un gioielliere stimabile.