onice verde proprietà magiche

Proprietà di onice verde

Proprietà di onice verde


La leggenda di onice inizia con il dio greco, Eros, ritaglio le unghie e farli cadere a terra. I ritagli di unghie sono stati trasformati in onice da altri dèi dal nulla sul corpo celeste può morire. Questa pietra ha una superficie liscia, cerosa lucentezza ed è spesso tinto verde. Hanno un aspetto attraente in collane, bracciali e ciondoli. Onyx, non importa di che colore la pietra è tinto, è noto per possedere caratteristiche e le proprietà che lo rendono unico differenti.

Proprietà curative

tecniche di medicina alternativa comprendono la terapia gemma, che è un tipo di terapia con pietre preziose per connettere le persone con l'energia universale che li circonda. Anche se questi effetti non può essere provata scientificamente, questa pietra è stata perline in rosari e utilizzato come pietre preoccupazione nel corso dei secoli e si crede di avere proprietà curative.

Tenere onice nelle vostre mani per lenire i sentimenti travolgenti, non importa quale sia il colore della pietra è tinto. Curare l'ansia e rafforzare le prospettive positive con questa pietra troppo. Indossare questa pietra in una collana potrebbe ripristinare mentalmente la vostra attenzione, alleviare la tensione sessuale e aiuta a risolvere le controversie nei rapporti.

Onyx in grado di curare i sintomi di guarigione del corpo fisico anche: i danni delle cellule, ulcere, problemi di cuore, problemi di udito, glaucoma e anche epilessia. Questa pietra tende ad aumentare la tua forza e la resistenza complessiva troppo. Onyx è noto anche per migliorare le strutture del corpo, come le ossa, i denti, piedi e capelli. Si può anche trattare le unghie molli e piedi doloranti.

Proprietà scientifici

Onyx ha una struttura cristallina triangolare ed una parte del gruppo di quarzo. Questa pietra ha una durezza di 7. La consistenza del onice è molto fine e liscia ed è tipicamente estratto in posti come l'India, il Brasile e California. onice naturale è normalmente profondo nero, bianco o marrone ricco e, occasionalmente, è naturalmente presente bande bianche ondulate. L'onice è poi tinto nel colore verde per l'estetica. Onyx è un membro della famiglia di calcedonio, come altre pietre in questa famiglia includono Bloodstone e agata.

Proprietà magiche

Onyx è una pietra misteriosa che è stata coinvolta con lore magia fin dai tempi antichi. Si credeva che onice era un demone manifestata imprigionato nella pietra molto tempo fa. Questo demone si svegliava di notte e diffondere il terrore per la gente nel suo raggio di influenza. Onyx è stato come un potente protettore contro la magia nera e chiunque sia concentrandosi negatività verso di voi, ancora una volta, non importa di che colore è. Alcuni professionisti magici usano per i riti di divinazione troppo.

Proprietà magiche di Quarzo Rosa

Proprietà magiche di Quarzo Rosa


Quarzo rosa, una pietra rosa pallido spesso associato con il chakra del cuore, o quarto chakra, è comunemente usato in architettura e gioielli. La pietra si assume di avere diverse proprietà magiche, tra cui benefici emotivi, spirituali e fisiche. I portatori devono essere consapevoli che le proprietà "magiche" associati a quarzo rosa si basano sulla leggenda e folklore, e non dovrebbero usare la pietra al posto del suono consulenza medica o spirituale.

Amore

Il quarzo rosa è più comunemente noto per le sue proprietà magiche appartenenti ad amare. Spesso definito come il "cuore di pietra", o la "pietra dell'amore", quarzo rosa si apre a chi lo indossa per tutte le forme di amore incondizionato, tra amore di sé e della famiglia, così come l'amore romantico e platonico. Quarzo rosa accresce la sensazione di amore in qualsiasi scenario, ed è stato utilizzato per lanciare incantesimi per portare l'amore.

guarigione Emotion

Il quarzo rosa è stato conosciuto per causare o migliorare diverse emozioni di guarigione in chi lo indossa della pietra, tra cui il perdono, la gentilezza, la compassione, la tolleranza, la pace e la mansuetudine. La pietra è detto di bilanciare le emozioni, provocando l'armonia interiore, guarigione traumi emotivi, ferite e il dolore ed eliminando la paura, la rabbia e il risentimento. Funziona anche per aumentare la consapevolezza interiore, che può portare alla guarigione e il rilascio di abbandono dell'infanzia, l'insicurezza, la mancanza di amore e di un trauma adolescenziale. La pietra aiuta chi lo indossa conciliare con i familiari e gli amici allontanati, e facilita il senso di colpa e di sofferenza emotiva.

proprietà spirituali

Il quarzo rosa è stato utilizzato per aiutare i morenti a facilitare il loro passaggio nella vita dopo. La pietra è utilizzato anche per aiutare chi lo indossa ricordare i suoi sogni, o raggiungere fini specifici nei suoi sogni. Alcuni genitori usano la pietra per calmare i bambini indisciplinati o turbato, come le proprietà calmanti possono migliorare una sensazione di calore e sicurezza. Gli individui sentirsi triste, solitario o fisicamente malati possono indossare o tenere quarzo rosa per generare una sensazione di essere amati e veramente curato.

Proprietà fisiche

Le proprietà magiche di quarzo rosa includono diverse qualità curative fisiche. La pietra è pensato per aiutare la funzione del cuore sano e perdita di peso, aumentare la fertilità, la facilità mal di testa ed emicrania, e migliorare la funzione del sistema circolatorio. E 'noto anche per aiutare i reni, organi genitali, polmoni, fegato e sistema surrenale, così come proteggere chi li indossa contro i problemi del seno, disfunzioni sessuali, depressione, problemi alla gola, la dipendenza, la fibromialgia, rughe e altri segni di invecchiamento, i problemi della milza e effetti negativi sulla salute causati dalle radiazioni. La pietra si è anche dimostrata utile per garantire la salute del feto e dei genitori durante la gravidanza e il parto, e si dice per aumentare l'intelletto, sostenendo la funzione del cervello.

Quali sono le proprietà di Smoky Topaz?

Quali sono le proprietà di Smoky Topaz?


Topaz Smoky è un altro nome dato al quarzo fumé, una gemma simile al quarzo chiaro familiare. Prima della sua composizione chimica è stata esaminata, questa pietra è stato pensato per appartenere alla famiglia Topaz delle gemme. Ma topaz fumo, come il quarzo, è fatto di biossido di silicio. Anche se topazio fumé è ormai noto per essere un tipo di quarzo, molti ancora lo chiamano con il suo nome originale.

Composizione

Come altri tipi di cristalli di quarzo, topazio fumé è una pietra macrocristallina. Questo si riferisce al fatto singole molecole dei cristalli in una gemma può essere visto senza ingrandimento. I cristalli sono disposti in maniera esagonale e romboedrica, formando una piramide esagonale. Dato che la pietra ha naturalmente una forma piramidale, molte persone indossano le pietre allo stato naturale come pendenti.

Colore

topazio fumè assomiglia al quarzo chiaro in tutti i modi tranne colore. Come suggerisce il nome, il topazio fumé ha una fumosità ad esso. Shades possono variare dal marrone chiaro al cioccolato fondente, anche se la pietra è un po 'trasparente. Non è chiaro il motivo per cui la pietra è fumoso colorato, anche se una linea di pensiero è che le particelle di alluminio nella pietra le conferiscono il suo colore. Radiazioni e irradiazione possono anche essere responsabili del colore.

Proprietà curative

La gente in tutto il tempo hanno attaccato alcune qualità curative di pietre preziose, in particolare per i membri della famiglia di quarzo. Topaz Smoky è pensato per attirare negatività di chi lo indossa, quindi è spesso usato per alleviare la depressione e altri disturbi dell'umore. E 'anche pensato da alcuni di essere utile a superare le dipendenze nocive e comportamenti. Inoltre, la pietra è pensato per migliorare la salute di tutti gli organi sotto il giro vita, in particolare in organi digestivi e riproduttivi del corpo.

proprietà mistiche

Molte proprietà magiche sono stati associati con questa pietra, come con altre varietà di quarzo. Per esempio, alcuni credono che indossare risultati topazio fumosi in una maggiore consapevolezza e chiarezza mentale. Inoltre, topazio fumé è talvolta usato come una pietra divinazione. Scrying è un mezzo di divinazione che utilizza una sfera di cristallo. In realtà, alcuni credono che d'Inghilterra Elisabetta I utilizzato quarzo fumè per predire il futuro.

Le proprietà delle pietre ematite

Le proprietà delle pietre ematite


Ematite è preso da una parola greca che significa "sangue". pietre ematite sono realizzati con ematite minerale. Si è estratto in tutto il mondo ed è il minerale stato di Alabama. Le pietre possono essere trasformati in gioielli, ed è storicamente utilizzato per quello che alcuni credono sono proprietà magiche e protettive.

Proprietà fisiche

Ematite è un minerale derivato da ossido di ferro. Il colore di ematite va dal rosso o marrone, al grigio o off-nero. Qualunque sia il colore, di solito c'è una striscia rossa nella pietra. L'ematite minerale si trova sul pianeta Marte ed è responsabile per il colore rossastro dominante sul pianeta.

Proprietà curative

Mentre non vi è alcuna prova scientifica, l'ematite è pensato da nuovi guaritori di età per avere determinate proprietà curative, quando sono immessi contro il corpo. Si dice per ridurre lo stress e rafforzare il corpo, e aiuto nel trattamento delle malattie del sangue. guaritori di pietra usano ematite come purificatore del sangue, ponendo la pietra sulla zona del corpo che ha bisogno di guarigione o di indossare gioielli fatti di ematite per la guarigione in corso. Secondo il fascino del sito Luce, ematite può aiutare a migliorare la messa a fuoco e la concentrazione, aiuto nel trattamento dei crampi alle gambe, può aiutare l'insonnia per calmare la mente e favorisce l'assorbimento del ferro e la creazione di globuli rossi.

Proprietà Legendary

Gli antichi Egizi usavano ematite quando carving amuleti di protezione e utilizzato anche il minerale in una cerimonia funebre nel poggiatesta in modo che il defunto sarebbe un po 'sollevato per affrontare l'aldilà. Alcune iscrizioni in antico "Libro dei Morti" sono stati iscritti con ematite e è creduto di avere proprietà protettive nell'aldilà. Secondo gli esperti sul sito Occhio mistico, antichi Egizi credevano ematite potrebbe trattare malattie come l'isteria e l'infiammazione e credevano che potrebbe causare energia negativa per essere invertita in energia positiva, come l'amore, e anche migliorare la vostra memoria e contribuire a rafforzare la stima di sé. Gli antichi Greci credevano ematite contenuta proprietà mitici legati al invincibilità.

Come fare Eye Trucco teatrale per una regina egizia

Come fare Eye Trucco teatrale per una regina egizia


Le sopracciglia scure e fittamente eyeliner estesa di antiche regine egiziane sono facili da riprodurre per una produzione teatrale o di costume di Halloween. Antichi Egizi usavano kohl come eyeliner e polvere pietre preziose, come la malachite, come ombretto. Indossavano il trucco degli occhi elaborato quotidianamente, e credeva il trucco degli occhi magicamente protetto i suoi portatori di malattie. Il trucco egiziano non avrà proprietà magiche, ma si può facilmente creare una Cleopatra-look con eyeliner nero di base e ombretto verde.

istruzione

1 scurire le sopracciglia con la matita eyeliner nero. Se avete le sopracciglia sottili, addensare le sopracciglia e creare un arco alto. Le sopracciglia devono essere ben definiti e visibili dal retro del teatro.

2 Linea parte superiore e inferiore dei tuoi occhi con la matita eyeliner. Creare linee spesse che si estendono da un angolo interno degli occhi - di almeno un pollice al di là l'angolo esterno. Assicurarsi che il eyeliner esteso è spessa e blocchi, non appuntito o diluito.

3 Applicare ombretto verde fittamente dalla linea delle ciglia per la fronte. Compilarlo - dall'angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno - che si estende in diagonale lungo la linea del sopracciglio, per incontrare il eyeliner estesa. Se il vostro ombretto non è profondamente pigmentata, applicare più strati.

4 Applicare due o tre strati di mascara nero.

Qual è la pietra dei nati di colore per giugno?

Qual è la pietra dei nati di colore per giugno?


La maggior parte dei mesi hanno un solo nati, ma le persone nate al sesto mese dell'anno sono tre volte più fortunati, con un trio di pietre portafortuna che onorano il mese. Un regalo di uno dei tre pietre portafortuna per Giugno - perla, Alessandrite o pietra di luna - mostra che hai preso il tempo per trovare un regalo personale.

Tre Pietre ufficiali

La perla è unico in quanto è raccolto da molluschi oceaniche, rispetto ad altre pietre portafortuna che si trovano sulla terra. Le donne hanno indossato le perle naturali per secoli, ma la maggior parte delle perle che si trovano nel mercato di oggi sono della varietà coltivate, il che significa che stanno allevamento. Alessandrite, che prende il nome zar Alessandro II, appare verde o blu durante il giorno e si rivolge al rosso o viola a luce incandescente. La sua storia risale al 1831, quando è stato scoperto in Russia. Pietre di luna, che molte culture considerare di avere proprietà magiche, possono avere sfumature che comprendono verde, arancione e marrone, e spesso ha un aspetto occhio di gatto. Diverse centinaia di anni fa, le persone attribuiscono cambiando colore di questo gioiello alle fasi della luna.

Idee per le bevande cocktail magici

Idee per le bevande cocktail magici


È possibile effettuare qualsiasi cocktail "magico" con decorazioni a tema, acquistati o fatti a mano. È inoltre possibile offrire una lista di drink che è fatta di cocktail denominate con nomi magici suono (come un Voodoo, realizzati con vodka e Mountain Dew). Per una più autentica cocktail magico beve è possibile aggiungere erbe e spezie non tossici. Basta essere sicuri di ricerca a fondo le erbe.

Travestirsi bevande

Idee per le bevande cocktail magici

Carte da gioco fanno decorazioni poco costose.

Per Spooky Halloween bevande magici, creare un cerchio condimento per gli occhiali con la cottura sciroppo di mais, zucchero e colorante alimentare rosso sul fuoco fino a che non si combinano. Utilizzare un cucchiaio per piovigginare la medicazione rossa sul bordo di ogni bicchiere, e poi raffreddare bicchieri in frigo. Questo sembra grande su tutti i tipi di Bicchieri, da bicchieri di Martini a boccali di birra. Colorante alimentare è un additivo sicuro per ogni cocktail, e può aiutare a vestire una bevanda preferita per gli ospiti che sono marchio- o un cocktail-fedele. Scatti per marca di vodka, per esempio, sono facili da colorare. Per uno stile "coniglio-in-a-hat" di cocktail magico, raccogliere alcuni piccoli, novità poco costosi che possono essere collegati ad occhiali in un negozio di magia o di scherzo negozio locale. Alcune idee sono carte da gioco, handbuzzers, bacchette magiche o cappelli a cilindro mago.

Magico Drink Menu

Idee per le bevande cocktail magici

menu magica bevanda sono divertenti!

Creare un menu bevanda magica che serve bevande con i nomi magici, come Il fantasma del pirata Barbanera, Voodoo, gatto nero e Veleno di Apple. personale negozio di liquori si può dirigere a inventario con nomi dal suono magico, come birre fatte dal Magic Hat Brewing Company.

erbe magiche

Offrire le erbe non tossici, verdure a foglia verde o petali di fiori non tossici come guarnizione per un drink al tuo bar. Facile da trovare esempi sono la menta e petali di rosa. Etichettare ogni ciotola di erbe con il suo nome e presunte proprietà magiche. Incoraggiate i vostri ospiti per rendere le bevande magici per "incanta" a vicenda.

Magic Libro

Se avete bisogno di idee cocktail più magico, girare alla letteratura. romanzi popolari come la serie di Harry Potter menzionano bevande wizardly come Burrobirra. Avrai bisogno di creare il proprio ricetta di questi, o semplicemente colorare cocktail standard, con qualche goccia di colorante alimentare per dare bevande un rosso sangue, scuro aspetto verde viola o vivido.

Diversi usi del Smeraldi di egiziani

Diversi usi del Smeraldi di egiziani


La gemma di smeraldo è una varietà di berillo con una composizione chimica di berillio alluminio silicato. Il suo colore è controllata da quantità in tracce di cromo vanadio. Smeraldi si trovano in diversi paesi tra cui la Colombia, Zambia, Zimbabwe, Madagascar, Brasile, India, Pakistan, Afghanistan, il Canada e gli Stati Uniti. Circa 5.000 anni fa, sono stati anche estratti in Egitto, dove sono stati creduto di avere un certo numero di proprietà magiche.

le Miniere

Smeraldi sono stati estratti nella regione Sikiat-Zubara dell'Alto Egitto circa 5.000 anni fa. Questa è una zona di calore estremo, ei minatori di quel tempo doveva incontrare i serpenti e gli scorpioni nel loro tentativo di trovare queste pietre preziose. Le pietre sono state prese da antichi artigiani che li hanno modellato e impostare le in collane, pendenti, anelli, braccialetti, decorazione dei capelli, amuleti e altri gioielli, che sono stati indossati da royalty e dignitari.

Proprietà magiche e metafisici

Smeraldi sono stati valutati dagli antichi egizi per le loro proprietà magiche e metafisiche. Chi portava un amuleto verde smeraldo, per esempio, è stato creduto di essere protetti da entrambi i mali naturali e soprannaturali. Geroglifici e altri simboli sono stati scolpiti nelle pietre per rafforzare la protezione di chi lo indossa. Sia gli uomini e le donne indossavano tutti i tipi di gioielli contenenti smeraldi e altre pietre preziose e semi-preziose per beneficiare delle loro singole proprietà magiche.

Dell'amore e della fertilità.

Anche nel lontano dai tempi degli antichi egizi, smeraldi sono stati amati come importante nella promozione della fertilità e ringiovanimento. Per questo motivo, erano spesso incisi con un simbolo che rappresenta il fogliame, che a sua volta rappresentava l'eterna giovinezza, e quando sepolti con i morti, l'immortalità. Dal momento che questi antichi giorni, lo smeraldo è stato considerato il regalo perfetto romantico, simboleggia proprio amore. Il simbolismo metafisico è stata tramandata di generazione in generazione, e ancora oggi rappresentano la fortuna, la fedeltà e la fertilità.

Salute

Lo smeraldo è una delle prime pietre preziose che l'uomo conosca, ed è stato estratto nell'antico Egitto intorno al 3000 aC. Gli Egizi credevano che la gemma è stato un regalo da loro dio, Thoth, credevano che fosse un segno della primavera, e che sarebbe curare molte malattie e portare l'eterna giovinezza. Si è ritenuto di essere in grado di assistere le persone con abilità psichiche per essere in grado di vedere nel futuro. Si è pensato in grado di portare un passaggio sicuro, sia a quelle in mare e per chi sta per intraprendere un viaggio negli Inferi. Molte mummie sono state scoperte con smeraldi intorno la gola.

Quali sono le Pietre di giugno e luglio?

Quali sono le Pietre di giugno e luglio?


Ogni mese dell'anno ha un particolare birthstone, che è spesso pensato di portare fortuna a chi lo indossa. Pietre fanno la selezione di un regalo speciale per un compleanno più facile, ed i colori associati alle pietre possono aiutare a progettare un dono ancora più creativo. Ogni pietra è pensato per avere proprietà speciali o significati per il mese che rappresenta.

Perla

Il birthstone tradizionale per giugno è la perla. Il colore associato a Giugno è bianca, che è il colore della maggior parte delle perle. Le perle sono formate all'interno dei gusci dei molluschi, come le ostriche. Un pezzo di sabbia entra nella shell della creatura. La sabbia poi irrita pelle sensibile del mollusco. Per interrompere questa irritazione, cappotti mollusco del grano di sabbia in una sostanza speciale, chiamata madreperla, che è alla base della perla. Quando è completamente formato, la perla è rotondo e lucido con una superficie che luccica. Le perle sono pensati per essere un simbolo di purezza. Sono conosciuti come un elegante gioiello. Anche se le perle sono di solito rotondo e bianco, si possono trovare in molte forme diverse, dimensioni e colori, come il giallo, rosa e neri.

Pietra di luna

Giugno ha due birthstones alternativi. Uno di questi è la pietra di luna. Questa pietra simboleggia la buona salute ed è pensato per portare chiarezza spirituale. Moonstone è lucido come la perla e brilla. Si trova in una gamma di colori biancastre, come cancella e veri i bianchi, ma può anche avere un accenno di blu o rosa.

Alessandrite

Alessandrite è la seconda nati alternativo per giugno. Alessandrite è molto rara ed è diverso da altre pietre nel senso che diventa rosso quando si svolgono ad una luce. A differenza delle altre pietre giugno, Alessandrite non è bianco, ma verde, giallo o di colore marrone. Essa simboleggia fortuna e felicità.

Rubino

birthstone di luglio è il rubino. Rubini sono sempre un colore rosso, che si tratti di un vero, profondo rosso, rosso scuro o più-rosso arancio. Sebbene lo stesso tipo di pietra come rubino può essere trovata in altri colori, è poi noto come uno zaffiro piuttosto che un rubino. Rubini sono cristalli formati dal corindone minerale. Questi cristalli rubino sono molto difficili, secondo solo a diamanti nella loro forza. Rubini si pensa che porti fortuna. Inoltre si pensa di avere proprietà magiche. Un tempo si pensava di mettere in guardia contro il male. Rubini sono di solito dato a simboleggiare l'amore, la passione o il potere.

Come fare Rosemary bacchette

Come fare Rosemary bacchette


Fare le proprie bacchette per l'altare o uno dei tuoi pratiche magiche è qualcosa di personale e creativo. Questo è particolarmente vero quando si sta facendo bacchette ispirati alla natura delle erbe e altro materiale botanico. Per esempio, il rosmarino non è solo un'erba culinaria. Le sue proprietà magiche sono molteplici ed è versatile, rendendo più semplice per sostituire qualsiasi altra erba nelle pratiche magiche. Il fusto legnoso di rosmarino dimostra di essere uno strumento piuttosto potente e magicamente.

istruzione

1 Scegliere una pianta di rosmarino che è almeno due a cinque anni. Questo dà il tempo di rosmarino impianto di crescere su se stessa per formare fusti legnosi. Fino a questo punto, la parte principale della pianta è morbida e verde come i sentieri spinosi che crescono da esso. Tagliare la pianta più vicino al suolo come possibile.

2 Rimuovere tutti i corridori trascinamento verdi che crescono dal fusto legnoso centrale della pianta. O si può scartare questa rosmarino o salvarlo per la cottura o bisogni spirituali. Ciò che è lasciato alle spalle è la contorta fusto centrale legnosa della pianta. Mantenere questa parte.

3 Usare il coltello tagliuzzare per raschiare via con attenzione nodi e urti sul gambo di rosmarino. Il contorto, fusto legnoso può avere un sacco di macchie di tagliare via, o si poteva scegliere di tenerlo naturale. Tagliare lontano da voi con il coltello per evitare danni.

4 Avvolgere il lato ruvido di un quadrato di carta vetrata intorno alla bacchetta di rosmarino. Far scivolare le mani su e giù per la lunghezza della bacchetta con fermezza. Questo appassionati e leviga la bacchetta in modo che possa essere tenuto comodamente in mano.

Consigli e avvertenze

  • Abbellire la bacchetta di rosmarino, come si vede in forma. Per esempio, è possibile utilizzare uno strumento a legna per creare simboli magici su di esso, o si potrebbe incollare una gemma di vostro gradimento per la punta. Il naturale, semplice alternativa è anche esteticamente gradevole da solo, ed è ancora altrettanto utile.

A proposito di fatti Ambra Anelli

Anche se è indicato come una gemma semi-preziose, ambra non è davvero una pietra. In realtà è linfa che è stato trasformato in un fossile di circa 45 milioni di anni fa. Alcuni pezzi di ambra contengono creature come insetti e ragni che sono stati catturati nella linfa mentre stava raffreddando conservati.

Colori

anelli ambra non sono limitati ai ricchi di colore marrone dorato che è più spesso associato con la pietra --- altre tonalità includono verde, rosso e marrone. pietre più chiare tendono ad essere trovato in una vasta gamma di toni del giallo. A "nera" pietra ambra è in realtà una tonalità molto scura di uno dei colori di cui sopra.

Proprietà curative

Numerosi guarigione e / o proprietà magiche sono associati ad indossare un anello con una pietra ambrata. Nei tempi antichi sono stati usati per allontanare gli spiriti maligni. Oggi, la gente li indossano per scopi quali attirare energie positive legate al successo e fortuna e per ridurre l'ansia.

Prezzo

Questi anelli costare fino a $ 8 e può anche eseguire diverse centinaia di dollari, a seconda di quanto elaborato l'impostazione è e il peso della pietra. ambra baltica è uno dei più costosi a causa di tali proprietà di differenziazione da altre ambre come il suo alto contenuto di acido succinico --- dal 3 per cento a 8 per cento - secondo AmberArtisans.com (vedi Risorse).

Autenticità

Alcuni gioiellieri cercheranno di far passare in plastica o vetro come ambra. Un modo per verificare che il vostro anello è genuino è perforando la gemma in un luogo poco appariscente con un ago caldo. Reale ambra emette un odore di pino. Inoltre, se si dispone di una pietra sciolto, cadere in una tazza di acqua salata; dovrebbe galleggiare.

Valore

Le proprietà singolari di ogni pietra ambra contribuisce al valore della pietra. Lei non potrà mai trovare due pietre d'ambra identiche. Ciò è dovuto a fattori tra cui la sua ombra complessiva --- si può trovare in queste tonalità come il cognac, verde e persino avorio --- le variazioni di colore all'interno della pietra e che gli insetti fossili che possono contenere.

Fedi nuziali

Ambra è stato utilizzato in Lettonia migliaia di anni prima di Cristo per fare fedi. La gente credeva che garantisce la coppia avrebbe condiviso un legame per sempre. Ci sono oggi le donne che preferiscono la pietra --- che simboleggia l'impegno ripreso ad essere fedeli --- a favore di un diamante per il loro anello di fidanzamento.

Morbidezza

L'ambra è una delle pietre più morbide che si possono indossare, che misura solo 2 a 2 1/2 sulla scala di durezza Mohrs da uno a 10. Mentre gli anelli moderni sono di solito trattati per rendere la gemma più resistente, è una buona idea per rimuovere l'anello durante le attività vigorosa che potrebbero graffiare esso.

Worms in Tequila

Worms in Tequila


Il "verme nella bottiglia di tequila" è un mito popolare urbana che determina che c'è un verme in fondo certe bottiglie di tequila. In realtà, non vi è alcun verme nel tequila - ma si può trovare un verme in alcune bottiglie di mezcal, un tipo di alcool distillato dalla pianta di agave. Tecnicamente, tequila è un tipo di mezcal, che è dove il mito proviene da.

Mezcal Tequila vs.

Mezcal è un tipo di alcool distillato dal succo fermentato di piante di agave o maguey. Tequila è una varietà di mezcal, anche se è distillata dalla pianta di agave blu (Agave Tequiliana Weber), che gli conferisce il suo sapore unico. Legalmente, tequila può essere prodotto solo nello stato di Jalisco, che è in centro-occidentale del Messico. Mezcal, d'altra parte, può essere (ed è) prodotta ovunque in Messico. Mezcal ha un gusto affumicato caratteristico che viene dalle piante maguey essere cotte in forni a carbone, mentre tequila ha un sapore dolce tagliente che viene da zucchero di canna aggiunto.

Storia della vite senza fine

Il worm è stato aggiunto al mezcal nel 1950 da un imprenditore da Città del Messico chiamata Jacobo Lozano Paez. Come vermi di tanto in tanto hanno reso in partite di mezcal, perché scavano nelle piante di agave utilizzati per rendere mezcal, è stato concepito come una trovata di marketing per includere deliberatamente un verme in bottiglie e propagano il mito del verme "proprietà magiche." Oggi, il verme nella bottiglia di mezcal è una tradizione affermata.

Circa il Verme

Il worm in Mezcal in realtà non è un worm a tutti, ma piuttosto la forma larvale della falena mariposa che scava in e mangia la pianta di agave. Ci sono due tipi di mezcal "vermi" - la larva rosso colorato che si trovano nel cuore della pianta di agave e la larva d'oro colorato che si trovano sulle foglie della pianta di agave. La larva rosso sono considerati più prezioso perché viene dal cuore della pianta di agave.

Miti e tradizioni

Il "mezcal worm" è creduto per contenere le proprietà speciali che è possibile impartire alla persona che lo mangia, parzialmente inventato e in parte capitalizzati su come parte della manovra di marketing. Si è creduto per contenere le proprietà afrodisiache, impartendo prodezze sessuali di chi lo consuma. E 'anche creduto di dare la forza al consumo e forse anche avere proprietà allucinogene. Nessuna di queste affermazioni sono state mai motivata, ma il verme è abbastanza sicuro da mangiare quindi non c'è alcun motivo per non scoprire voi stessi!

Terra Ceia, Florida Hotel

Terra Ceia, Florida Hotel


Terra Ceia è una comunità in Manatee County, sulla costa occidentale della Florida. Terra Ceia non ha alberghi, ma ci sono alberghi nelle città vicine. Terra Ceia si trova a sud di San Pietroburgo e la Terra Ceia Preserve State Park. Si trova all'estremità meridionale della Sunshine Skyway Bridge, che passa sopra Tampa Bay.

Wingate By Wyndham - Bradenton / Sarasota

Wingate by Wyndham - Bradenton / Sarasota Bradenton nel sud-est è a circa 16 miglia dalla Terra Ceia. L'hotel dispone di una palestra, un centro benessere, una colazione a buffet, accesso wireless a Internet gratuito, angolo cottura, e una piscina esterna riscaldata. L'hotel è anche vicino Golfo del Messico spiagge, campi da golf, teatri e musei. All'inizio del 2011, le camere iniziato a $ 119 a notte.

Ramada Limited Ellenton / Bradenton Area

Il Ramada Limited per la Ellenton / Bradenton Area è in Ellenton, a circa 10 miglia dalla Terra Ceia. L'hotel dispone di Internet wireless gratuito, colazione continentale gratuita e una piscina all'aperto riscaldata e centro benessere. Alcune suite includono angolo cottura. L'hotel si trova nei pressi del primo Outlet Mall e Anna Maria Island. All'inizio del 2011, le camere iniziato a $ 70 a notte.

Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront

Il Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront si trova nel nord Bradenton, circa 6 miglia dalla Terra CIEA. L'hotel dispone di connessione internet wireless gratuita, lavanderia a gettoni, barbecue, aree pic-nic, caffè e tè, un centro fitness e una piscina riscaldata e centro benessere. L'hotel si trova nei pressi di un teatro, mercato degli agricoltori ', il Museo del sud della Florida, i Vescovi Planetario e Parker Aquarium. All'inizio del 2011, le camere iniziato a $ 179 a notte.

Ponce De Leon Boutique Hotel

La Ponce De Leon Boutique Hotel si trova a San Pietroburgo, a circa 19 miglia da Terra Ceia, attraverso il Sunshine Skyway Bridge. L'hotel è un verde '' proprietà "e dispone di Internet, il servizio wireless 24 ore su scrivania, un centro business e caffè e tè. L'hotel è vicino a mettere a pranzo ristoranti, l'Albert Whitted aeroporto, parchi, spiagge, vita notturna e musei. all'inizio del 2011, le camere hanno iniziato a $ 89 a notte.

A proposito di fatti Equine terapia magnetica

A proposito di fatti Equine terapia magnetica


La terapia magnetica Equine è l'uso di magneti per aiutare ad alleviare il dolore nei cavalli, in particolare da distorsioni, mal di schiena e l'artrite. I sostenitori della terapia magnetica dicono che aiuta a migliorare la circolazione, che aiuta a ridurre l'infiammazione e la velocità di guarigione. Si ritiene che questo sia dovuto alle tracce di metalli dell'emoglobina. Quelli contro la terapia magnetica sostengono che non influisce in alcun modo la circolazione.

tipi

Ci sono due tipi di terapia magnetica utilizzati nel trattamento cavalli. Uno è l'uso di magneti cuciti in prodotti come coperte, impacchi alle gambe, stivali campana e avvolge il collo. Questi prodotti possono essere acquistati già pronti. Il secondo è l'uso di magneti elettricamente cariche. Queste bobine batteria sono all'interno di pastiglie che vengono poi collegato ad una batteria. Questo crea un piccolo campo magnetico pensato per aiutare il flusso di sangue.

Storia

materiali magnetici (chiamati calamite) sono stati pensati per avere proprietà magiche tutto nel corso della storia. Nel 16 ° secolo, alchimista e astrologo Paracelso era convinto che avrebbero potuto aiutare il corpo ad eliminare le tossine. A metà del 1800, entrambi i tipi di terapia magnetica erano popolari in America e in Europa come una panacea. Usi di terapia magnetica nei cavalli non è stato avviato fino al 1990.

studi

Non ci sono studi scientifici conclusivi circa i benefici di entrambi i tipi di terapia magnetica nella circolazione degli esseri umani o cavalli. Il Manuale Completo Equine Veterinary sconsiglia terapia magnetica per i cavalli in qualsiasi situazione. Daniel W. Ramey, DVM, scrivendo per Veterinarywatch.com, rileva che solo studi finanziati dai produttori di cuscinetti magnetici Bioflex per i cavalli hanno mostrato magneti con eventuali benefici positivi per i cavalli. Inoltre, studi condotti su cavalli sono stati fatti su cavalli sano, non i cavalli che soffrono le lesioni si suppone terapia magnetica per la cura.

Costo

I costi variano tra i produttori, ma il prezzo medio per una coperta da cavallo magnetica è di US $ 200, stivali campana a US $ 50 ciascuno e una copertura circonferenza magnetica a US $ 40. prodotti per la terapia magnetica per i cavalli possono essere trovati nei negozi di aderenza, cataloghi di alimentazione cavallo e siti on-line.

Precauzioni

prodotti terapia magnetica per i cavalli non devono essere maneggiati da chiunque con un pacemaker o un defibrillatore. I magneti possono danneggiare questi dispositivi. E 'anche noto ciò che la presenza di campi magnetici in grado di fare per un feto in via di sviluppo, in modo da donne in gravidanza e le cavalle gravide dovrebbe stare lontano da questi prodotti.

Viaggi economici per l'Islanda

Viaggi economici per l'Islanda


L'Islanda è un paese che offre abbondanti opportunità naturali e di avventura escursione, sede di pozze di fango, geyser, ghiacciai e cascate. Durante i mesi invernali, i viaggiatori possono visualizzare l'aurora boreale da più postazioni diverse, mentre i mesi estivi offrono un ambiente caldo e lussureggiante ideale per i viaggi. Destinazioni principali includono la capitale Reykjavik, e la famosa Laguna Blu.

intorno Islanda

Intorno Islanda è un pacchetto turistico che esplora le meraviglie naturali dell'Islanda nel corso di un sette, 10 o 13 di notte pacchetto. La prima e l'ultima notte del tour sono a Reykjavik, e in base alla lunghezza turisti scelti può viaggiare sia per un breve cerchio o l'isola completa. Intorno l'Islanda è un auto-driven, che consente per i viaggiatori di spendere il meno o tanto denaro da loro scelti, e consentendo ai viaggiatori di scoprire al proprio ritmo. Le principali opportunità panoramiche includono il Strokkur sorgenti termali, cascate e parchi nazionali. I viaggiatori riceveranno un itinerario dettagliato e mappa alla prima sistemazione, così come un numero di telefono in caso di emergenze.

IcelandTotal.com

354-412-4444

icelandtotal.com

Pausa Northern Lights Città

Il tour Northern Lights City Break si trova a Reykjavík, la capitale più settentrionale del mondo, e una posizione ideale per la visualizzazione l'aurora boreale tra ottobre e aprile. Questo pacchetto vacanza comprende la sistemazione a Reykjavik e un tour Northern Lights a scelta del viaggiatore, accompagnati da una guida esperta. opzioni tour di un giorno includono il tour Mistero Northern Lights, che porta i viaggiatori nella campagna buia per visualizzare le luci, o il tour Northern Lights e aragosta, che include una vista l'aurora boreale con una cena a base di pesce. Il tour aurora boreale e l'aragosta è un tour in jeep che richiede un costo aggiuntivo al di là della tassa per il tour mistero standard di Northern Lights.

IcelandTotal.com

354-412-4444

icelandtotal.com

Inverno Wellness

Il tour invernale Wellness è un'escursione rigenerante a Reykjavik per una rilassante tre giorni con le opzioni di avventura escursione vacanza. I viaggiatori avranno la possibilità di godere del Laugar Spa, un luogo di cura e benessere, che offre sei diverse spa e bagno turco, vasche idromassaggio con acqua di mare sotterranea calda e fredda, e una sala relax con camino centrale. Inoltre incluso nel pacchetto vacanza è un tour in jeep dell'aurora boreale, shopping, visita della città, e un viaggio alla Laguna Blu, una laguna situata nel mezzo di un campo di lava che si dice di avere proprietà magiche.

IcelandTotal.com

354-412-4444

icelandtotal.com

Che cosa è Guarana polvere?

Che cosa è Guarana polvere?


Guaraná in polvere proviene dalla macinazione del seme guaranà, una bacca della foresta amazzonica che fornisce la stimolazione naturale da un alto contenuto di caffeina. Molte etichette commercializzare la caffeina contenuta nel guaranà come guaranina, anche se è identico nella struttura chimica alla caffeina. La polvere viene utilizzato in una miriade di prodotti sia per la stimolazione chimica e il sapore distinto.

Guaraná

Il guaranà è un ingrediente di primo piano e il sapore della cultura culinaria brasiliana e venezuelana, che si trova in bibite, bevande, cioccolatini e come aromi nei dolci. Guaraná è stato recentemente "scoperto" negli Stati Uniti, anche se, come molti sapori estranei "esotiche" importati, è stato gravemente frainteso. A causa dell'alto livello di guaranine, un nome alternativo per la caffeina, è stato considerato un farmaco "miracolo" per l'energia e la perdita di peso e la sua inclusione è stato pubblicizzato in un certo numero di integratori e bevande energetiche prodotti. Oltre ad essere uno stimolante naturale di caffeina, guaranà in tutte le forme è un sapore caro e distinto ed è molto caro alla cultura brasiliana.

Origine

Il guaranà è la bacca di una pianta rampicante che cresce solo nel bacino amazzonico. La tribù Guarani brasiliano si ritiene siano stati i primi a raccogliere le bacche, e il suo nome deriva da loro. I Guarani utilizzato guaraná sia per scopi culinari e medicinali. Si credeva che la bacca ha proprietà magiche per ripristinare l'energia. I Guarani avrebbe schiacciato il seme fino a quando è stata prodotta una polvere fine, e sarebbe poi essere mescolato in una bevanda o incluso con il cibo come un tonico.

Guaraná Polvere

Oggi guaranà è disponibile in una varietà di forme, comprese le polveri. La polvere può essere utilizzato come un aiutante cucina per aromatizzare, o può essere miscelato con altre sostanze per creare un tonico o formata in una pillola. Come uno stimolante, guaranà è efficace nel ridurre la fatica, l'affilatura percezioni, riducendo l'appetito e alleviare la tensione muscolare e gli effetti di una sbornia. E 'noto anche come il cacao brasiliano. Questi risultati "benefici medicinali" soprattutto dal contenuto di caffeina.

usi

Guaraná polvere è un ingrediente chiave in popolari bevande energetiche nouveau come Rock Star, Cult e Sobe. È inoltre ampiamente trovato in pillole di energia e integratori (anche se guaraná non è un integratore alimentare). La polvere è disponibile per l'acquisto presso molti negozi di integratori a base di erbe e più spesso "suggerisce" la miscelazione con acqua bollente per creare un tonico di un determinato dosaggio. La polvere è usato anche come condimento per gomma da masticare, cioccolato, gelati e miscele di bevande alcoliche.

fraintendimenti

Mentre gli effetti stimolanti della caffeina può aiutante nella soppressione dell'appetito, non è considerato un farmaco perdita di peso in sé. La caffeina è uno stimolante che accelera il metabolismo; quindi guaraná polvere può essere utilizzato come parte di un programma di perdita di peso o di regime. Guaraná non è approvato dalla FDA come un farmaco medicinale.

Guaraná non è un integratore alimentare, come molti dei suoi benefici per la salute che si ritiene derivano dall'energia derivante dal contenuto di caffeina, e non da sostanze nutritive. Ci sono alcune attestazioni per il suo effetto ad alleviare il mal di testa e indigestione, anche se non ci sono studi scientifici a sostegno di tali affermazioni. A parte la caffeina, il seme contiene circa il 50 per cento di fibre vegetali, amido di 8,3 per cento, 7,6 per cento di acqua, acido guaraná quasi il 6 per cento, 7,5 per cento pectina, acido malico, mucillagini, destrine e sali, coloranti e acidi.

Preparazione

Un tonico polvere può essere consumato da una a tre volte al giorno, a base di 2 g di polvere mescolato in succo, acqua o anche il caffè, oppure può essere consumata nello stesso dosaggio in compresse polverizzate o pillole. Guaraná ha un alto contenuto di caffeina, che produce gli stessi effetti del consumo di caffè e tè nero sul sistema nervoso. Il contenuto di caffeina in medie Guaraná al 5 per cento, che è quasi il doppio della quantità di caffeina nel caffè. Come tale, è uno stimolante e non deve essere oggetto di abusi.

Come indossare un anello di promessa

Come indossare un anello di promessa


Indossare un anello di promessa di solito rappresenta un impegno ad un altro individuo come parte di una relazione monogama. In alcuni casi, un anello di promessa può simboleggiare un voto di astenersi dal sesso fino al matrimonio o per evitare l'uso di farmaci o altre sostanze illecite. anelli di promessa può essere decorato o semplice, a seconda delle preferenze della persona che dà e indossare l'anello. Il modo corretto di indossare un anello promessa dipende dalla natura della promessa.

istruzione

1 Indossare un anello di promessa sul terzo dito della mano sinistra (il "dito anulare" accanto al mignolo) se l'anello simboleggia una promessa di matrimonio prima di un impegno formale.

2 Accendere l'anello promessa al dito anello sulla mano destra quando un anello di fidanzamento è presentato.

3 Indossare un anello di promessa sul dito anulare destro con il cuore rivolto verso l'esterno, in cima alla mano, se il cuore di chi lo indossa è libero e l'anello simboleggia l'amicizia.

4 Posizionare l'anello promessa su ogni dito, tranne il dito anulare della mano sinistra se la band simboleggia un voto di sobrietà o la promessa di evitare comportamenti di dipendenza.

Consigli e avvertenze

  • anelli di promessa può essere incisa con le parole significative o espressioni. In alcune culture, che indossa un anello inciso sulla pelle si crede di trasmettere proprietà magiche sulla persona che possiede l'anello.
  • La decisione di indossare e mostrare un anello di promessa significa un impegno per un altro individuo e non deve essere presa alla leggera.

Le proprietà di Turchese Verde

Le proprietà di Turchese Verde


forme verde turchese per la presenza di ferro e di solito si verifica nelle zone aride. Turchese è un minerale secondario in una roccia ospitante. Nel sud-ovest americano, i nativi americani hanno sviluppato ed elevato l'uso di questa pietra semi-preziosa in collane e motivi.

fonti

Turquoise è un fosfato di rame / alluminio idrato, formata da interazioni di acqua circolante e minerali precedenti. Turchese di solito si verifica nelle vene e noduli in rocce vulcaniche riolitici intemperie e alterati. I depositi si formano anche come superficie croccante sulle rocce.

Proprietà fisiche

Verde turchese ha una gamma di colori da chiaro a mare al verde della foresta. Di solito si trovano in un deposito opaco, questo minerale presenta una lucentezza leggermente ceroso. Il turchese abbastanza difficile i tassi di un 5 a 6 sulla scala di durezza Mohs. Secondo l'Università del Nebraska, il peso specifico varia da circa 2,60-2,83. Gli indici di rifrazione varia Da 161 a 165. forme turchese cristalli triclini di tre vettori di base di lunghezza diversa.

Tradizioni

Turchese presenti in gioielli e rituali oggetti già nel 4000 a 5.500 aC Nella regione egiziana del Sinai, prove indicano l'estrazione e la lavorazione di turchese, che si ritiene di possedere poteri di guarigione e portare buona fortuna. Il Zuni, una tribù di nativi americani del New Mexico, considerato turchese verde di essere di sesso femminile e rappresenta la terra.

Le proprietà di argilla verde francese

Le proprietà di argilla verde francese


argilla verde francese è anche conosciuto come l'argilla illite o argilla mare - argilla "mare", perché questo è da dove proviene. Alcune aree appena al largo della costa della Francia hanno grandi depositi di argilla sul fondo dell'oceano. L'argilla verde può variare da grigio a grigio-verde al verde a colori; il colore verde è il più pregiato.

disintossicante

In Nord America, argilla verde francese è usato esternamente per la maggior parte. In Europa, le persone prendono internamente, mescolandolo con acqua e bere la miscela. L'argilla verde è pensato per contribuire a rimuovere le tossine dal flusso sanguigno in quanto passa attraverso l'intestino tenue. Deterge presumibilmente il tubo digerente, tratta nausea e crampi aiuta facilità pure.

tonificare la pelle

argilla verde francese è confezionato in un paio di modi. Persone compra come polvere e mescolare con acqua per formare una pasta per uso come una maschera facciale. E 'anche venduto come una maschera pre-inumidito. In entrambi i casi, l'argilla è detto di spogliarci di cellule morte della pelle, mentre stringendo i pori e rimuovere le tossine dalla pelle. Essa incoraggia anche presumibilmente il flusso di sangue, contribuendo a mantenere la carnagione chiara e più giovane cercando.

Analgesica e anti-infiammatoria

Quando viene applicato a dolori muscolari, argilla verde francese è pensato per aiutare ad alleviare il dolore, che lo rende un analgesico tutto naturale. Alcuni sostengono funziona come un anti-infiammatorio, riducendo il gonfiore quando applicato direttamente sulla zona interessata. Le persone con artrite hanno trovato qualche beneficio nell'applicare l'argilla come maschera per aree di rigidità e dolore.

Anti età

argilla verde francese contiene selenio, che può essere di aiuto la funzione epatica. Questo a sua volta potrebbe aiutare a combattere l'invecchiamento del corpo, come il fegato elimina le tossine che possono portare a invecchiamento precoce. In particolare, aiuta ossidare l'alcol. L'argilla contiene anche rame, che può aiutare a combattere le infezioni e le malattie che possono rendere la gente guarda più vecchio di loro età reale.

Proprietà di quarzo limone

Proprietà di quarzo limone


Conosciuta come la gemma del Brasile e Africa, quarzo lemon solito vanta una profonda colore giallo-arancio. A seconda delle sue varie gradazioni di colore giallo, quarzo limone è anche conosciuto come l'oro verde, citrino limone o topazio limone. Il brillante pietra a base minerale può essere trovato naturalmente quando si cammina lungo i letti dei fiumi o sulle spiagge, dove l'attività vulcanica depositati sedimenti fuso molto tempo fa. Dodici per cento della crosta terrestre è fatto di quarzo, il che rende il minerale più abbondante sulla terra.

Proprietà fisiche

Limone quarzo è un cristallo di biossido di silicio esagonale. Anche se la gemma è abbondante in tutto il mondo, che sono più comunemente estratti nei metamorfiche, ignee e sedimentarie rocce del Brasile. contenuto di ferro delle rocce e di laboratorio sotto la supervisione radiazione gamma dà la gemma suo unico colore giallo-arancio.

Limone quarzo è molto resistente, con un grado di durezza Mohs di 7, che lo rende una valida opzione per i progetti di gioielli o artigianali di tutti i giorni. La gemma è considerata trasparente a traslucido con una lucentezza simile al vetro.

Proprietà dei gioielli Quarzo Lemon

Dal momento quarzo lemon è abbondante in natura e prezzo economico, pietre 5 carati o più grandi sono comuni. Spesso visualizzato nel cuscino, smeraldo, ovale, forma a pera, rotondo e trilioni di tagli, quarzo limone può essere trovato in perline bracciali in stile, ciondoli e anelli. Limone quarzo è sfaccettato per catturare la luce, creando una scintilla giallo limone abbagliante.

Limone quarzo viene visualizzato spesso è impostazioni oro o argento per evidenziare il colore giallo intenso della gemma. onice nero, arancio intenso pietre ametista corniola e viola sono spesso impostato con quarzo limone per un bel contrasto di colori chiari e scuri.

proprietà metafisiche

La chiarezza della comunicazione è spesso associato con quarzo lemon. La gemma è creduto per contribuire a mettere a fuoco i pensieri, portando ad equilibrio e la felicità. Bracciali o collane fatte di quarzo limone possono essere indossati per migliorare le abilità di prova prendendo o per eseguire bene durante un colloquio.