oloturia fao

Tipi di Oloturia nella regione dei Caraibi

cetrioli di mare fanno parte di un gruppo noto come echinodermi, che comprende anche stelle marine e ricci di mare. Ci sono oltre 1.250 specie di cetrioli di mare in tutto il mondo, ognuno dei quali si trovano in mare o sotto il fondo dell'oceano. La regione dei Caraibi contiene sei diverse specie di cetriolo di mare.

Tre-remato Oloturia

Il cetriolo di mare a tre remato è anche conosciuto come il cetriolo di mare con gocce di cioccolato e pasta biscotto cetriolo di mare. Questo cetriolo di mare può essere giallo, rosso o verde con macchie marroni o gialli. Il cetriolo di mare a tre remato cresce fino a essere tra i 10 a 16 pollici di lunghezza, e vive fino a 200 piedi sotto la superficie dell'oceano. Il cetriolo di mare a tre remato si trova nei Caraibi, Florida, Bahamas e Bermuda.

Furry Oloturia

Il cetriolo di mare peloso si trova di solito nei Caraibi e le Bahamas. Questo tipo di cetriolo di mare è generalmente giallo e bianco maculato e peloso in apparenza. Il cetriolo di mare peloso cresce fino a essere 10 a 16 pollici di lunghezza.

Donkey Dung Oloturia

Il cetriolo asino sterco mare è nero-marrone a colori e scanalati. Questo cetriolo di mare può essere trovato fino a 120 piedi sotto la superficie del mare, e si trova nei Caraibi, Bahamas e Florida Keys. Il cetriolo di mare asino sterco può crescere per essere da 10 a 14 pollici di lunghezza.

Tiger Tail Oloturia

La tigre coda cetriolo di mare è uno dei più grandi cetrioli di mare di misura da tre a sei piedi di lunghezza. Questo cetriolo di mare è a strisce come una tigre e spiney. La coda della tigre vive tra 10 e 100 piedi sotto la superficie dell'acqua e si trova nei Caraibi, Bahamas e Florida.

Come elaborare Oloturia Alum

Come elaborare Oloturia Alum


Tradizionalmente, cetrioli di mare sono stati elaborati con la bollitura, sabbia-purga e essiccazione al sole. L'uso di fumo e allume trattamento è stato aggiunto al processo per migliorare l'essiccazione e la conservazione secondo il sito web imprenditore EntrePinoys Atbp e il Consiglio filippino per acquatica e della Ricerca e Sviluppo Marine. L'Organizzazione per l'Alimentazione e la cultura delle Nazioni Unite (FAO) ha anche informazioni su metodi tradizionali e più moderne per elaborare cetrioli di mare.

istruzione

1 Come elaborare Oloturia Alum

I cetrioli di mare sono una ricca fonte di proteine ​​e sali minerali.

Far bollire il cetriolo di mare per tre-cinque minuti.

2 Fumo i cetrioli di mare per 24 a 48 ore.

3 Incidete i cetrioli di mare dall'ano a metà strada lungo il corpo e rimuovere l'intestino fango-riempita.

4 Lessare i cetrioli di mare sventrati per 10 a 90 minuti a seconda delle dimensioni. L'ebollizione intenerisce la carne, uccide i microrganismi e le tossine, riduce l'acqua e il sale nel tessuto e si addensa la parete del corpo, spiega la FAO.

Il cetriolo di mare è cotta quando hanno un "modulo di grasso-like" e sono rimbalzante come palle di gomma.

5 Come elaborare Oloturia Alum

L'acido in foglie di papaya può rimuovere il grano calcarea da cetrioli di mare

Rimuovere i depositi della pelle con una spazzola dura o utilizzare foglie di papaia per pulire il grano calcarea dal cetriolo di mare e lavarli in una soluzione di allume 5 per cento.

6 Come elaborare Oloturia Alum

Stendere cetrioli di mare attraverso rastrelliere di essiccazione come questi calamari.

Fumo i cetrioli di mare per 10 a 20 minuti per accelerare il processo di essiccazione.

7 Stendere i cetrioli di mare attraverso stenditoi o vassoi in rete metallica. Se fumata due volte, possono asciugare in meno di un giorno. Sun-essiccazione da solo può richiedere da una a tre settimane. I cetrioli di mare sono asciutti quando appaiono fragili.

Consigli e avvertenze

  • I cetrioli di mare assorbono l'umidità in modo da ri-essiccazione può essere necessario nel corso del tempo.

Come elaborare Oloturia

Come elaborare Oloturia


I cetrioli di mare possono apparire come i cetrioli, ma secondo il National Geographic, in realtà sono echinodermi (come le stelle marine). Questi abitanti dell'oceano-bottom sono prelibatezze in alcune cucine etniche. Tuttavia, prima di aggiungere cetrioli di mare per la zuppa o topping su riso, essi devono essere trattati in modo che siano sicuri da mangiare.

Funzione

Secondo l'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite (FAO), l'elaborazione di cetrioli di mare inizia con eviscerazione loro di rimuovere l'intestino, che sono comunemente riempiti con sabbia e fango. I cetrioli di mare sono poi bollita e raffreddata. Alcuni processori rimuovere la pelle blubbery. Infine, un altro giro di lavaggio e di ebollizione avviene prima che il cetriolo di mare è pronto per essere essiccati al sole.

Benefici

Ebollizione il cetriolo di mare è importante perché uccide i batteri e riduce il livello di tossine che il cetriolo di mare potrebbe contenere. Questo rende il cetriolo di mare più sicuro da mangiare. L'altro vantaggio di ebollizione è che accelera il processo di essiccazione.

considerazioni

La FAO informa le persone che il processo di essiccazione può richiedere da una a tre settimane prima che i cetrioli di mare sono pronti per essere confezionati e venduti. Alcuni processori fumo o arrostire i cetrioli di mare prima dell'essiccazione. Una volta asciugato completamente, cetrioli di mare possono essere conservati per anni.

Come cucinare Oloturia

Come cucinare Oloturia


Anche se suona come un vegetale sottomarino, il cetriolo di mare è un animale marino legato alla stella marina, anche se sembra più simile a un grande bruco - o di un cetriolo. cetrioli di mare hanno un sapore delicato simile a vongole e vengono utilizzati principalmente nella cucina asiatica. E 'più spesso acquistato in uno stato disidratato pulito che richiede un lungo ammollo prima dell'uso in una ricetta. È possibile acquistare secco cetriolo di mare nei mercati asiatici e alcuni mercati del pesce.

istruzione

1 Posizionare il cetriolo di mare asciugato in una grande pentola. Coprire con acqua fredda e coprire la pentola. Lasciare il cetriolo di mare in ammollo per 12 ore.

2 Riscaldare la pentola a fuoco lento dopo la lunga immersione a freddo. Fate bollire per 1 a 2 ore, controllando periodicamente per assicurarsi che l'acqua non scende al di sotto della parte superiore del cetriolo di mare; aggiungere altra acqua se necessario.

3 Togliere la pentola dal fuoco e lasciare che l'acqua si raffreddi prima di scaricare l'cetriolo di mare.

4 Tagliate il cetriolo di mare in pezzi dello spessore di 1 pollice e soffriggere in un wok o padella a fuoco medio-alto, con poco o nessun olio. Coprire con circa 2 tazze di brodo. Aggiungere il vino di riso, zenzero, olio di sesamo, salsa di soia e un po 'di zucchero per fare una salsa. Fate bollire per 30 a 45 minuti, fino a quando il cetriolo di mare è morbido. Aggiungere amido di mais per addensare la salsa prima di servire, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere verdure come funghi, baccelli di piselli o di cavolo al wok durante la fase di fritto misto, se lo si desidera.
  • È possibile utilizzare qualsiasi salsa vi piace cucinare il cetriolo di mare, ma assicurarsi che ci sia abbastanza liquido, come il magazzino, per bollire lentamente.
  • Non saltare o ridurre il tempo di permanenza; il cetriolo di mare sarà dura. Per saltare la sosta, l'acquisto di fresco cetrioli di mare pulito e utilizzare immediatamente.

Genere e specie di un Oloturia

Genere e specie di un Oloturia


Cinque fasce muscolari coprono la lunghezza del corpo di un cetriolo di mare. frammenti ossei lungo pelle dell'animale dare l'apparenza di dossi e verruche simili al vegetale da cui il cetriolo di mare deriva il suo nome. Queste caratteristiche, insieme con file di piedi di tubo, rendono la creatura un parente di stelle marine e ricci di mare nel Echinoderma phylum. Le classi, ordini e famiglie di cetrioli di mare sono divisi in una moltitudine di genuses e più di un migliaio di specie.

Habitat

cetrioli di mare vivono in ambienti oceanici diversi. Gli animali possono essere trovati in acque poco profonde intorno tutti i continenti tra cui l'Antartide, ma molti vivono in profonde fosse oceaniche. A seconda della specie, cetrioli di mare variano in ambienti sabbiosi, fangosi, erbose o piatti di barriera. Gli animali possono anche essere trovati in pozze di marea, incuneato in massi o scavato nel fondo del mare.

Dieta

I cetrioli di mare cercare cibo dalla pettinatura fondo del mare o scogli con tentacoli. Le alghe, plancton e decomposto materia compongono la dieta del cetriolo di mare. I tentacoli situati intorno alla bocca raschiare nel cibo. processo digestivo dell'animale si rompe il cibo ulteriormente. rifiuti cetrioli di mare fornisce una dieta per batteri che si trovano in mare. cetrioli di mare contribuiscono alla salute del fondo dell'oceano tanto come lombrichi fanno sulla terra.

meccanismi di difesa

Alcune specie di cetrioli di mare, tra cui il cetriolo di mare arancione o Cucumaria Miniata, contrastare gli attacchi dei predatori espellendo un groviglio di organi interni. Il coraggio di agire come un preoccupante rete appiccicoso o intrappolare momentaneamente predatori mentre il cetriolo di mare trova la sicurezza. L'animale poi si rigenera gradualmente i suoi organi mancanti. Il cetriolo di mare Actinopyga Mauritiana ha un adattamento difesa strano ma efficace. L'animale ha cinque denti intorno al suo ano per evitare carapidae di prendere la residenza in intestini del cetriolo di mare. I cetrioli di mare del genere Stichopus possono difendersi, lasciando i loro corpi vanno molle e l'inizio di un processo di disintegrazione. Questi cetrioli di mare possono riassemblare se stessi, se non hanno disintegrato troppo.

Riproduzione

I cetrioli di mare hanno la possibilità di riprodursi sessualmente o asessuato. La riproduzione sessuale è più comune. Una femmina rilascia le sue uova in acqua. I maschi fanno lo stesso con lo sperma. I cetrioli di mare si basano sulle correnti oceaniche e di prossimità a mescolarsi i gameti. Gli animali si riproducono con maggior successo in dense popolazioni in cui l'aumento del numero esaltano le possibilità di fecondazione. Il cetriolo di mare Stichopus Chloronotus può subire riproduzione asessuata dalla scissione in due. Ogni metà rigenera mancante organi, diventando due cetrioli di mare.

Mare Cetrioli come animali domestici

I cetrioli di mare possono attirare custodi di acquari di barriera, in quanto l'animale è esotico e un pulitore del serbatoio competente. Invita il cetriolo di mare presenta sfide particolari. La maggior parte delle specie possiedono meccanismi di difesa che coinvolgono sostanze chimiche tossiche di scarica in varie mode. Se il cetriolo di mare è minacciato o stressato, il risultato finale potrebbe significare la morte di pesci e altri animali che condividono il serbatoio. Per persone disposte a correre il rischio, il genere Holothuria di cetriolo di mare può essere una scelta popolare. La specie Holothuria Impatiens è commercializzato come il Tigertail cetriolo. Questi animali non sono schizzinosi riguardo i substrati da cui si nutrono. La specie Holothuria edulis preferisce un ambiente sabbioso o erboso. Holothuria Atra ingerire particelle di sabbia a blocchi di materiale organico e espellono sabbia pulita.

Mare Cetrioli come Cuisine

I pescatori raccolgono cetrioli di mare in tutta l'Asia e il Pacifico meridionale. La specie Holothuria Atra di cetriolo di mare è una fonte di cibo per i samoani. Cina, Hong Kong e Singapore importare la specie cetriolo di mare Actinopyga mauritiana per la carne. L'animale viene essiccato e trattati per le sue porzioni muscolari. In Giappone e nei paesi coreano, cetrioli di mare sono serviti crudi o in salamoia. Molti in Asia e nel Pacifico del Sud attribuire un beneficio afrodisiaco con cetrioli di mare valore nutrizionale.

Che cosa fa un ardore Oloturia Look Like?

Glowing cetrioli di mare sono gli abitanti dell'oceano e vivono sul fondo dell'oceano e sono a volte parzialmente sepolti sotto di esso. Ci sono 1.250 specie conosciute di incandescente cetrioli di mare. Sono echinodermi (invertebrati marini), come ricci di mare e stelle marine.

I fatti

Glowing cetrioli di mare sono gli animali più comuni sul fondo dell'oceano e si muovono lentamente, utilizzando i loro piedi tubo piccoli, raccolta di cibo nei suoi tentacoli appiccicosi.

Forma

Glowing cetrioli di mare sono infatti la forma di un cetriolo. Ci corpi sono morbidi, permettendo loro di avere la flessibilità di muoversi lungo il fondo dell'oceano.

Aspetto

Glowing cetrioli di mare sono coperti in urti, setole, spine e glow in the dark per distrarre i predatori. Hanno pelle coriacea e l'aspetto può essere paragonato a quello di un cetriolino.

Dimensione

L'incandescente cetriolo di mare può crescere fino a 16 pollici di lunghezza e vivono a livello del fondo marino fino a 1.300 piedi.

Colore

Glowing cetrioli di mare possono differire a colori. A seconda della specie, le gamme di colori dal verde al bruno-rossastro al nero.

Come identificare un Oloturia

cetrioli di mare sono echinodermi, nella stessa famiglia come stelle marine e ricci di mare. Vivono sul fondo dell'oceano, in acque profonde o poco profonde, e spesso seppelliscono i loro corpi sotto la sabbia. Ci sono 1.250 specie conosciute di cetrioli di mare in una infinita varietà di forme, dimensioni e colori. Identificazione di specie quasi sempre avrà un viaggio alla biblioteca di riferimento o database online, ma ci sono alcune varietà comuni che sono facilmente distinguibili.

istruzione

Identificando Oloturie

1 Ci sono tre tipi comuni di cetrioli di mare --- il verrucosa cetrioli di mare, il cetriolo di mare della California, e il bianco cetriolo stella del mare. cetrioli di mare sono Warty marrone con verruche nere su tutto il corpo e crescono fino a 10 pollici di lunghezza. Il cetriolo di mare della California è bruno-rossastro e coperto con le proiezioni di cono-like e cresce fino a 16 pollici di lunghezza. Il bianco cetriolo stella di mare è luce arancione al bianco con lunghe spine non retrattili e di solito è lunga non più di 4 pollici.

2 Si noti la loro forma, colore e dimensione. Sono generalmente a forma di salsiccia e la loro pelle è ricoperta da urti o spine.

3 Controllare il loro modo di locomozione. I cetrioli di mare sono centinaia di piccoli piedini a ventosa che usano a strisciare sul pavimento. Notare le dimensioni e il numero di piedi.

4 Controllare per i piedi di tubo (simile a tentacoli) che circondano le loro bocche. Si noti il ​​colore, la forma e il numero. Questi sono usati per l'alimentazione di alghe, animali acquatici minuto o rifiuti. Quando è in uso, possono essere viste come sono semplicemente filtrando sabbia.

5 Si noti il loro metodo di difesa. Quando cetrioli di mare sono minacciati, spesso scaricano le discussioni appiccicose per intrappolare i loro nemici. In casi estremi, possono espellere gli organi interni attraverso l'ano per distrarre i nemici in avvicinamento.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di ricordare tutto ciò che potete circa il cetriolo di mare che si desidera identificare. Scatta una foto per la precisione.

Ciclo di vita del Oloturia

cetrioli di mare appartengono ad una classificazione di animali conosciuti come echinodermi. Questo gruppo di animali esiste solo in acqua salata e include tali animali come la stella di mare, o stelle marine, ricci di mare, e le stelle fragili. Sono gli invertebrati più complessi, ma sono ancora organismi semplici che non hanno un cervello o altri organi sensoriali e sono caratterizzati dalla loro notevole simmetria radiale e sistema di acqua vascolare unico.

Riproduzione asessuata

I cetrioli di mare in grado di riprodurre sia sessualmente che asessualmente, anche se la maggior parte delle specie sono definiti i sessi. Durante riproduzione asessuale, cetriolo di mare dividerà stesso lungo la linea mediana, noto anche come fissione, per creare due organismi separati, che completano il loro sviluppo rigenerando le parti del corpo mancanti. Alcuni possono completare solo in questo processo se alcune parti sono presenti.

La riproduzione sessuale

riproduzione esterno comporta la fecondazione esterna di uova rilasciando sperma nell'acqua. Le uova fecondate si schiudono e le larve vivranno un planctonici, o l'esistenza flottante libero, nuotando insieme con l'aiuto di piccoli cilia per la mobilità, mangiare e crescere fino a quando non hanno raggiunto il traguardo metamorfosi.

Metamorfosi

cetrioli di mare subiscono una fase metamorfica, in cui si trasformano dalla fase larvale in adulti. Durante la fase metamorfica, le larve sperimenterà una struttura complessa e degenerazione delle strutture interne. Dopo essere uscito dallo stato metamorfica, gli adulti di nuova costituzione continuerà a crescere e svilupparsi fino a che non assumono la simmetria radiale familiare degli adulti più maturi.

Sviluppo

Gli adulti nuovi emersi depositano sul fondo per completare il loro sviluppo. Ora sono nella loro forma adulta, ma continuerà a crescere fino a raggiungere la loro dimensione adulta. Dopo che hanno raggiunto la loro dimensione piena adulta e il ciclo di vita ricomincia.

Caratteristiche uniche

cetrioli di mare hanno un meccanismo di difesa unica. Quando è minacciata, si può spruzzare acqua attraverso il suo sistema di acqua vascolare. Questo li rende più corta, più grasso e più difficile da afferrare. A volte questa reazione è così violento che il cetriolo di mare espelle in realtà i suoi organi interni. La buona notizia è per il cetriolo di mare è che si può rigenerare tutti i suoi organi nel giro di poche settimane.

Oloturia Informazioni Pet

Oloturia Informazioni Pet


A differenza suggerisce il nome, il cetriolo di mare non è un vegetale, ma un animale. Si tratta di un invertebrato marino che può essere trovato che vivono sul fondo del mare negli oceani di tutto il mondo. E 'comunemente aggiunto all'acqua salata o acquari marini e conservato come componente di una barriera corallina.

Ambiente

I cetrioli di mare richiedono sabbia viva, la qualità dell'acqua molto alta e una comunità amichevole di pesci che non sono aggressivi e non pulire ed eventualmente cercare di mangiare il cetriolo di mare. Le misure dovrebbero essere adottate per evitare che i cetrioli di mare di rimanere bloccati nei filtri del serbatoio, ed i livelli di nitrati nell'acqua devono essere tenuti bassi. Il rame può essere tossico per cetrioli di mare e cetrioli di mare deve essere rimosso se il farmaco a base di rame viene aggiunto al serbatoio per il trattamento di pesci.

Temperatura

I cetrioli di mare si trovano in tutto il mondo, ma specie diverse si trovano in diverse temperature dell'acqua. Quando si sceglie un cetriolo animale, determinare quale area del globo è da fornire con la temperatura ottimale in cattività e per decidere se si tratta di una buona misura per il vostro acquario marino. Colder acquari di barriera sono in genere da 75 a 77 gradi, mentre quelli più caldi possono essere da 78 a 80 gradi.

Dieta

I cetrioli di mare tenuti come animali domestici mangiano piccoli pezzi di detriti che si riuniscono sulla sabbia sul fondo della vasca. Possono andare fino ad un anno senza mangiare, ma possono morire di fame se non vi è alcuna fonte di cibo adatto, o se le condizioni non sono ospitali per il cibo di cui hanno bisogno. Quando si mangia, apparirà il cetriolo di mare da ingoiare mucchi di sabbia per filtrare il suo cibo dal substrato internamente.

Benefici

cetrioli di mare sono utili per acquariofili marini perché tengono la sabbia sul fondo dell'acquario pulita.

avvertimento

Una specie di cetriolo di mare che è comunemente tenuto come animale domestico in comunità acquari marini è chiamata la mela mare. Quando feriti, può rilasciare tossine in acqua che uccidere tutti gli animali selvatici nel serbatoio. Se feriti, una mela mare dovrebbe essere rimosso il più presto possibile.

Come prendersi cura di un Oloturia

Come prendersi cura di un Oloturia


Un cetriolo di mare è parte della famiglia echinodermi di vita marina che vive su fondali oceanici. Ci creature sono spazzini per natura. Tale caratteristica rende oloturie una preziosa aggiunta alla scogliera acquari, poiché puliscono materia organica data da altri pesci nella vasca. La cura per un cetriolo di mare in un acquario richiede un minimo di preparazione per garantire il serbatoio è sicuro per l'animale. Una volta che il cumber mare è stabilito nel serbatoio, c'è poca cura giorno per giorno richiesto.

istruzione

1 Coprire il fondo dell'acquario con sabbia. Questo è un substrato facile per il cetriolo di mare a filtrare in cerca di materia organica.

2 Coprire le prese d'aria della pompa. I pesci che sono nativi per le barriere coralline sono utilizzati per una corrente costante che scorre. Questo è stato creato in un acquario da un sistema di pompaggio che muove l'acqua e ossigena. Se un cetriolo di mare si avvicina troppo ad una pompa scoperto, potrebbe incantesimo castigo, perché è in grado di separarsi dalla pompa. Utilizzare le guardie fornite con la pompa.

3 formazioni posto roccia nel serbatoio che il cetriolo di mare può salire per il riparo. Tali formazioni rocciose possono andare ovunque nel serbatoio.

4 Riempire il serbatoio con acqua che ha un equilibrio del pH modificato per barriera la vita marina. Le soluzioni che vengono aggiunti all'acqua di modificare rapidamente l'equilibrio del pH sono disponibili presso i negozi che vendono pesci di barriera. Testare l'acqua con la striscia di pH compreso con la soluzione prima di aggiungere il cetriolo di mare.

Pesci di barriera 5 posto che non sono predatori di cetrioli di mare nel serbatoio una settimana prima di introdurre il cetriolo di mare. Questo dà il pesce un'opportunità per creare un piccolo accumulo di sostanza organica che mare cetriolo bisogno per sopravvivere.

6 Posizionare il cetriolo di mare nel serbatoio e utilizzare un lungo bastone per mescolare la sabbia un po '. Questo fa sì che la materia organica nella sabbia a galleggiare attraverso il serbatoio, rendendo più facile per il cetriolo di mare per filtrare esso. Una volta che il cetriolo è abituato all'ambiente circostante, si inizia a spostare la sabbia da solo.

7 Guarda il cetriolo di mare per i segni di stress o malnutrizione. cetrioli di mare iniziano a ridursi, se non sono in grado di ottenere abbastanza cibo. Aggiungere le proteine ​​supplementari per l'acqua se necessario per sostenere il cetriolo.

Come preparare secchi Oloturia

Come preparare secchi Oloturia


I cetrioli di mare, un echinoderma acqua salata come stelle marine e ricci di mare, sono ingredienti preziosi in cucina cinese, alla pari con pinna, nido e abalone dell'uccello di squalo. Una prelibatezza rara, non si imbatte cetrioli di mare freschi spesso a meno che non si raccolgono da soli, ma si possono trovare le varietà essiccate nei mercati asiatici e specialità alimentari negozi. cetrioli di mare secchi devono essere ricostituiti. Dopo che sono stati ripristinati per loro stessi spugnosi, sottilmente a fettine e aggiungerli a mescolare patatine o stufare in magazzino o salsa finché sono teneri.

istruzione

1 Risciacquare i cetrioli di mare secchi in acqua fredda e metterli nel fondo di una pentola. Coprire con 3 o 4 pollici di brodo bollente. Lasciate che i cetrioli a temperatura ambiente e coprire la pentola.

2 Mettere a bagno i cetrioli di mare per 2 o 3 giorni in frigorifero, fino a quando si sentono spugnoso.

3 Modificare il titolo ogni giorno. Scolate i cetrioli di mare e risciacquare loro dopo che sono quasi raddoppiati in termini di dimensioni.

4 Tagliare una fessura longitudinale attraverso il fondo piatto del cetriolo di mare e sciacquare la cavità con acqua fredda. Eliminare la sabbia, con le dita.

5 Affettare i cetrioli di mare in pezzi desiderati dimensioni - 1/4 fette pollici per mescolate patatine fritte e rosolare; 1/2 a 3 fette / 4 pollici per brasatura.

6 Fate bollire i cetrioli di mare in acqua con fettine di zenzero finché non si sentono elastico, circa 30 a 45 minuti. Scolate i cetrioli e asciugare.

Consigli e avvertenze

  • È possibile lasciare l'intera cetrioli di mare, ma taglio accorcia il tempo necessario per intenerire loro.

Cosa vedere a New York City

Cosa vedere a New York City


Non importa dove siete a New York City, sei raggiungibili a piedi o un breve tragitto in auto da un punto di riferimento globale. Ground Zero, l'Empire State Building, Times Square e Central Park sono solo una manciata di attrazioni che competono per l'attenzione. Per la più ricca esperienza della città, tuttavia, mettere da parte un po 'di tempo per esplorare al di là del previsto.

L'altra Empire State Building Tour

L'Empire State Building a 350 Fifth Avenue getta una lunga ombra su Manhattan, disegnando milioni di visitatori ogni anno. La vista dai suoi ponti di osservazione dell'86 ° piano e 102 ° sono ben la pena aspettare in quello che può apparire come una linea infinita. C'è un altro modo, però, per poter salire sopra canyon di cemento di Manhattan durante la vostra visita. Fai il tour Skyride virtuale.

Come ci si siede in una sede dinamica prima di schermo da 20 piedi del teatro del secondo piano, Kevin Bacon vi guiderà attraverso un volo di 22 minuti simulato sopra Manhattan e le principali attrazioni della città, tra cui il ponte di Brooklyn, delle Nazioni Unite e la Statua della Libertà . Potrai anche zip lungo le corsie del negozio di giocattoli FAO Schwartz e fare un viaggio relativamente piacevole attraverso Central Park.

Tesori nascosti

Cosa vedere a New York City


Il George Washington Bridge è un'altra delle attrazioni simbolo di Manhattan. Visita il 159 acri Fort Washington Park, tra Occidente 155 ° e 179 °, e si arriva il più vicino è possibile arrivare al ponte senza guidare realmente su di esso.

Cercare l'ultimo faro funzionamento a Manhattan, resa famosa nel libro classico per bambini Il Faro Red Little e Il Ponte Grande Gray. Questo punto di vista della parte inferiore del ponte è uno dei tesori nascosti di Manhattan.

Vedere un altro uno per voce lungo il fiume Hudson Greenway da Fort Washington Park a 190 ° West St e il rifugio Inspiration Point. Interrompere un po 'per bere la vista sul fiume da questo 1925 neoclassica struttura greca su una scogliera di 136 piedi sopra l'Hudson. Sarete condividere una vista una volta amata dai piloti della domenica da tutta New York.

Island city

Ellis Island, dove milioni di immigrati di prima messo piede sul suolo americano, e Liberty Island, con la Statua della Libertà, dovrebbe essere sulla vostra lista di cose da vedere a New York.

C'è un'isola meno noto, tuttavia, merita la vostra attenzione. Prendere o la Bruckner Expressway o Bronx e Pelham Parkway alla Interstate 95 North, Exit 8B, l'uscita City Island. Seguire City Island strada oltre la rotonda e il ponte di City Island. Appartenente al Bronx, è circondato dalle acque di Long Island Sound e Eastchester Bay.

Immergetevi nell'atmosfera dell'isola, che ricorda un tempo più semplice a New York. Vagare al contenuto del vostro cuore, tenendo in molte gemme vittoriane tra le sue case private.

Ulteriori informazioni su passato dell'isola presso il museo nautico a 190 Fordham San aperta durante il fine settimana, il Museo ha una straordinaria collezione di opere d'arte, documenti, foto e altri oggetti risalenti al secolo 17h, quando i primi coloni europei arrivarono.

Passeggiata lungo le rive per un assaggio dei porti turistici dove sono ormeggiate magnifici yacht privati. Sono a casa qui, dove costruttori di yacht dell'Isola hanno prodotto sette vincitori della Coppa America. Se si arriva in estate, sarete trattati alla vista di molti di loro a vela, scudding attraverso le acque di Long Island Sound.

Safe & Fun luoghi da visitare a New York City

Safe & Fun luoghi da visitare a New York City


New York, New York, una volta era una delle città più alla criminalità in America, ma le cose sono cambiate enormemente nella Grande Mela. Ora, New York gode di uno dei più bassi tassi di criminalità nel paese. crimine Inferiore ha portato molti visitatori di nuovo alla città che cercano il divertimento di New York ha da offrire. Molte delle attrazioni più divertenti della città sono state utilizzate per decenni e mantenere i visitatori che tornano anno dopo anno.

FAO Schwarz

Il negozio di giocattoli FAO Schwarz di fama mondiale a Manhattan ha deliziato visitatori dal 1870. Il negozio è apparso in numerosi film di Hollywood tra cui Tom Hanks di "Big", dove ha ballato al pianoforte gigante del negozio. Oggi, il piano esiste ancora, e la FAO Schwarz rimane una delle mete turistiche più visitate e più-divertimento di New York. All'interno del negozio di Fifth Avenue si trova la cosa non negozio di Muppet, la Middleton bambola neonato nursery, la FAO Schweetz --- un classico negozio di caramelle di New York - e la signora Alexander Doll Factory. FAO Schwarz porta qualcosa per i bambini di ogni età, compreso un 1.500 $ (nel 2010) Carrera Scala 1:24 in edizione limitata (solo 1.000 prodotta) digitale set corsa Ferrari.

FAO Schwarz
767 Fifth Avenue
New York, NY 10153
212-644-9400
fao.com

Intrepid Sea, Air and Space Museum

Situato a 12th Avenue e 46th Street, l'Intrepid Sea, Air and Space Museum accoglie oltre 750.000 visitatori ogni anno. Il museo ha aperto le sue porte nel 1982 e risiede sulla portaerei Intrepid. L'Intrepid servito nella seconda guerra mondiale, ha fatto tre giri di servizio in Vietnam ed è stato uno dei veicoli per il recupero primario per la NASA. Mentre sul Intrepid, i turisti possono sedere in un simulatore della cabina di guida A-6 e visitare la Concorde, che mentre in servizio era aereo commerciale più veloce del mondo. biglietti on-line sono disponibili per la Intrepid e possono essere acquistati fino a 2:00 per la visita dello stesso giorno.

Intrepid Sea, Air and Space Museum
Pier 86
W. 46th Street e 12th Avenue
New York, NY 10036
212-245-0072
intrepidmuseum.org

Central Park Zoo

Il Central Park Zoo, situato a 64th Street nel parco, ospita una grande varietà di animali, nel cuore di New York City. mammiferi dello zoo sono leoni marini della California, orsi polari, le scimmie della neve, un bradipo a due dita, un panda rosso e leopardi delle nevi. Lo zoo offre programmi per i giovani, la famiglia, adulti e della scuola e ha anche un programma estivo dove i bambini diventano guardiani dello zoo Junior. Il Central Park Zoo offre anche visite guidate per le scolaresche, scout e famiglie. Lo zoo ha vari climi progettate per rendere gli animali si sentono più confortevole possibile. Il Central Park Zoo aperto tutti i giorni dell'anno (inclusi i giorni festivi).

Central Park Zoo
64th Street e la 5th Avenue
New York, NY 10021
212-439-6500
centralparkzoo.com

Cose per bambini a vedere a New York City

Cose per bambini a vedere a New York City


New York City ha molte attività adatte ai bambini. Alcuni offrono scontati o biglietti gratuiti per i bambini, e molti ristoranti dispongono di menù per bambini. Per il calendario degli eventi di famiglia in città, i visitatori dovrebbero prendere una rivista mensile gratuito " 'New York Famiglia" da una libreria o grande attrazione a New York City.

Bronx Zoo

Cose per bambini a vedere a New York City

Il Congo Gorilla Forest è un'attrazione popolare al Bronx Zoo.

Il Bronx Zoo, che ospita 4.000 animali di 600 specie, è il più grande zoo urbano del mondo. Una popolare attrazione è Jungle World, che dispone di grandi recinti che simulano l'habitat naturale degli animali. I bambini possono esplorare exhibit hands-on in zoo per i bambini e vedere tigri siberiane a Tiger Mountain. A partire dal 2011, lo zoo ha caratterizzato i film in 3-D che combinati con nebbia, luci, profumi e vento per una completa esperienza sensoriale. I bambini possono anche vedere le poppate quotidiane di pinguini e leoni marini.

Fifth Avenue per i bambini

Cose per bambini a vedere a New York City

FAO Schwarz è a pochi passi da Central Park.

negozi di alcuni bambini sono nascosto all'interno delle famose boutique e negozi di Fifth Avenue. FAO Schwarz a Fifth Avenue e East 58th Street dispone di giocattoli rari. I bambini possono disegnare bambole a Madame Alexander Doll Factory, creare il proprio Muppet al Muppet Whatnot Workshop, o sedersi e ascoltare storybook letture. I bambini possono anche visitare la fontana di soda e negozio di caramelle FAO Schweetz.

Parco centrale

Central Park ha più di 20 campi da gioco, e una giostra con 58 cavalli intagliati a mano. I padroni di casa medievale in stile Castello Belvedere Marionette originale gioca nel Cottage Swedish Theatre. I bambini possono partecipare a cliniche basket liberi da aprile a ottobre al North Meadow Recreation Center, o conquistare giostre ai Victorian Gardens da maggio a settembre.

Musei per bambini

New York City ospita Museo dei Bambini di Brooklyn, uno dei primi musei progettati appositamente per i bambini. Come musei di altri bambini nella città, il Museo delle Arti a Lower Manhattan dei bambini ha hands-on, mostre interattive, così come laboratori di creazione burattini e cori. Il museo ha anche uno studio di arti per adolescenti (età compresa da 11 a 15), e le classi di arti che insegnano ai bambini di età compresa tra 5 e 12 tutto da arte giapponese all'animazione tra.

Lab Sony Wonder Technology

New York ha musei di fama mondiale, ma un museo meno noto è il Sony Wonder Technology Lab. Situato nella Torre Sony su Madison Avenue, il museo gratuito insegna ai bambini sulla tecnologia e intrattenimento attraverso multimediali exhibit hands-on. Essa detiene anche laboratori che coprono la tecnologia, musica, animazione e intrattenimento. Il sito Lab non raccomanda prenotazioni essere effettuate in anticipo. Mentre l'ingresso è gratuito, l'ingresso non è garantito. A partire dal 2011, il laboratorio non ha accettato prenotazioni stesso giorno.

Attività per bambini a New York

Attività per bambini a New York


New York City è una delle città più visitate del pianeta. C'è così tanto da fare, che non è nemmeno graffiare la superficie dopo un viaggio. Se si visita la Statua della Libertà o di vedere uno spettacolo a Broadway, c'è molto per voi e la vostra famiglia di godere di New York.

Museo di Manhattan per bambini

Il Museo dei bambini di Manhattan offre mostre per i bambini di tutte le età, dai bambini ai studenti delle medie. Molti degli oggetti esposti si occupano di arte e tecnologia come uno studio televisivo di lavoro e tutti i tipi di altri gadget per i bambini curiosi con cui giocare. In estate, mostre d'acqua all'aperto insegnano correnti e galleggiante. Il museo detiene anche mostre speciali e vari laboratori.

Museo di Manhattan per bambini
212 W 83rd St btwn Amsterdam Ave & Broadway
New York, NY
(212) 721-1234
www.cmom.org

Statua della Libertà

La Statua della Libertà è una delle strutture di definizione di New York City. La statua verde iconica, scolpito da Auguste Bartholdi, è stato dato agli Stati Uniti da parte della Francia. Si tratta di un simbolo di libertà e di democrazia. E 'stato dedicato nel 1886 ed è diventato un monumento nazionale nel 1924. Anche se le persone non hanno potuto visitarlo dopo gli attacchi del 9/11, il monumento è stato completamente riaperto al pubblico il 4 luglio, 2009.

FAO Schwarz

Se i vostri bambini amano i giocattoli, FAO Schwarz è il posto dove portarli. Un pilastro nel since1880 Ciry, FAO Schwarz è un famoso negozio di giocattoli, descritto in film come Tom Hanks 'grande. Mentre Toys "R" Us acquistato FAO Schwarz nel 2009, il negozio manterrà il proprio nome o marchio. Il negozio è più famosa per i suoi animali di peluche, giocattoli di legno e grande selezione di giochi.

FAO Schwarz Toy Store
767 5th Avenue
New York, NY
(212) 644-9400
www.fao.com

Parco centrale

Se siete alla ricerca di un po 'di tregua da tutti i rumori e gli edifici, famoso Central Park di New York è il posto dove andare. Esso contiene 800 acri di parchi giochi, prati e laghetti. Importanti anche il Wollman Rink Skate e Belvedere Castle, un piccolo castello gotico progettato da parco creatore Frederick Law Olmsted. Central Park è un luogo ideale per fare una passeggiata, picnic o rilassarsi in una calda giornata estiva.

Le tossine di pesce comuni in acquari

Le tossine di pesce comuni in acquari


tossine di pesce comuni possono accumularsi negli acquari e rendere il vostro pesce malato o può anche ucciderli. Tossine provengono da una varietà di fonti, tra cui inquinanti atmosferici e all'acqua, da piante o alghe, dalle decorazioni acquario o anche dal pesce se stessi. filtri acquario utilizzano batteri all'interno del filtro e filtrazione chimica tecniche per rimuovere le tossine più comuni. Piante vive possono anche contribuire a rimuovere le tossine dall'acqua. Qui ci sono alcune tossine comuni e le loro fonti.

Cloro / clorammine

Il cloro si trova nelle forniture di acqua pubblica. Inibisce la crescita di batteri e alghe in linee d'acqua, ma può anche uccidere i vostri pesci. Essere sicuri quando l'aggiunta di acqua di rubinetto per usare un neutralizzatore di cloro. Il cloro, se anche per breve tempo presente, può uccidere lo strato di batteri nel filtro che rimuove l'ammoniaca e nitriti. Clorammine contengono ammoniaca, che è anche dannoso per l'acquario.

Ammoniaca / Nitriti

L'ammoniaca e nitriti sono sostanze estremamente tossiche. Tenere l'acquario come privo di queste sostanze chimiche come possibile. Essi sono un sottoprodotto del decadimento dei rifiuti di pesce, cibo in decomposizione e altri decomposizione organica. strato di batteri del tuo filtro elimina i residui organici dall'acqua prima che inizi a decomporsi e liberare le tossine. I batteri prima digerire l'ammoniaca, lo trasformano in nitriti e poi altri batteri converte i nitriti in nitrati meno tossico. Anche se innocuo, nitrati devono essere rimossi dall'acqua periodicamente attraverso i cambiamenti parziali dell'acqua. Troppo nitrato provoca la crescita di alghe.

Fosfati / Silicati

particelle sospese nell'aria da progetti di riparazione a casa, l'inquinamento atmosferico, polvere e detergenti per la casa e saponi possono aggiungere fosfati e silicati all'acqua in acquario e provocare intorbidimento. Il filtro rimuovere la maggior parte di esso, ma è importante per coprire il serbatoio se si sta facendo il lavoro polveroso in casa. Mani coperte con sostanze per la casa in grado di caricare l'acqua con fosfati.

Arsenico, rame e metalli pesanti

inquinamento metalli possono provenire da una varietà di fonti, tra cui le particelle sospese nell'aria di sostanze chimiche per la casa, di polvere sulle mani, oggetti metallici caduto nel serbatoio e anche poveri decorazioni acquario di qualità. La maggior parte dei filtri rimuovono più grandi particelle di polvere e detriti. Alcuni filtri sono realizzati appositamente per rimuovere i metalli nocivi dall'acqua.

Venom Pesce

Alcuni appassionati di pesci di mare tengono pesci velenosi. varietà Scorpaenidae iniettano veleno nella preda dalle strutture lungo le spine. Ciò può causare dolore e il veleno randagio può inquinare il serbatoio con le tossine che possono danneggiare il tuo altri pesci. Pesce come il leone, Foglia Lionfish, hawaiana turkeyfish, hawaiana Sphex Lionfish, il pesce palla, scatola di pesci, Oloturia e il Scrambled Egg Nudibranch tutti possono fare i quarti vicini di una vasca di pesci invivibile se secernono troppo veleno in acqua.

Pesticidi / prodotti chimici domestici

Spruzzo pesticidi vicino il vostro acquario possono trasportare piccole particelle sospese nell'aria di pesticidi nell'acqua. Anche concentrazioni molto basse può rendere il vostro pesce molto malato. prodotti chimici di pulizia domestica e solventi, in particolare gli aerosol, può anche reek caos con delicato ecosistema del vostro acquario. Coprire il deposito per diverse ore dopo usando aerosol.

Farmaci residui

Residui di farmaci umani hanno cominciato a comparire nelle forniture di acqua. Queste e farmaci che può aver dato i vostri pesci possono accumularsi nel vostro carro armato e causare problemi nel corso del tempo. Frequenti piccoli cambi d'acqua dovrebbe contribuire in grande misura.

inquinanti organici

Fare attenzione a non sovralimentazione il pesce come resti di cibo marcisce e rilascia rapidamente una serie di tossine nel serbatoio. Non aggiungere troppi farmaci pesce cura senza parzialmente sostituzione dell'acqua per ridurre la quantità di farmaco rimanente nel serbatoio. Lavare e lavare accuratamente le mani prima di metterli in acquario e rendere difficile o impossibile per i bambini a mettere le mani nel serbatoio. Pulire e rimuovere le alghe come si forma. Molti tipi di alghe rilasciano tossine nell'acqua.

New Jersey Day Tours di New York City

New Jersey Day Tours di New York City


New York ha molte interessanti opportunità per visitare la città e il turismo. Se arrivate da New Jersey, ci sono escursioni giornaliere disponibili che forniscono uno sguardo alla diversità della Grande Mela. Questi viaggi permettono ai visitatori di sperimentare diversi aspetti di New York, dai punti di riferimento preziosi per le scene di strada eccitanti.

Luoghi di interesse Classic New York

Dalla mattina alla sera, è possibile esplorare i punti di maggiore interesse della città. Una visita allo studio CBS è seguito da l'Empire State Building, che offre una vista incomparabile sulla città. Dopo il pranzo, Radio City Music Hall chiama con un tour all'interno del teatro; una crociera intorno fiume Hudson è un'altra parte del percorso. Al calar della notte, si arriva a vedere il trambusto sulla 42esima strada, nel cuore di Times Square, e si può assaggiare la vita notturna in uno dei bar e ristoranti della zona.

Escapades culturali

Gli amanti della cultura apprezzeranno questo viaggio stimolante per le tasche di interesse culturale di New York. Alcune delle fermate popolari includono il Guggenheim Museum, Frick Collection, la Cattedrale di St. Patrick, gallerie di SoHo, Lincoln Center e Little Italia. Se si desidera creare il proprio itinerario, è possibile includere Whitney Museum, El Museo del Barrio, il Metropolitan Museum of Art, il Museo Ebraico e alla National Academy of Design Museum.

Attrazioni dedicate alla famiglia

New York City ha qualcosa per tutti, compresi i bambini e coloro che sono ragazzi a cuore. Aspettatevi questo tour per essere riempito con un sacco di divertimento e magia. L'elenco di luoghi da vedere include Zoo di Central Park, Disney Store, FAO Schwarz, il Museo di Manhattan per bambini, Toys R Us e Museo delle cere di Madame Tussaud. La zona di Times Square ha artisti di strada che saranno prontamente intrattenere bambini e adulti.

Wild Party Central

L'impulso dinamico su strade di New York City non rallenta mai, e questo tipo di tour introduce i visitatori all'energia per il quale è conosciuta la città. Fate un giro adrenalinico in motoscafo più veloce in città, chiamato The Beast. D'altra parte, il Skyride presso l'Empire State Building vi porta a fare un giro emozionante intorno alla città all'interno di una macchina di volo simulato. Il tour Madison Garden All-Access dà uno sguardo in uno dei luoghi più famosi al mondo. Greenwich Village offre un sacco di posti di partito.

Shopping elegante on Foot

I negozi sulla Fifth Avenue e Madison Avenue forniscono un trattamento favoloso per gli amanti dello shopping. Sulla Fifth Avenue, punti di riferimento come Bergdorf Goodman, Tiffany, Trump Tower e Saks Fifth Avenue occupano il paesaggio di vendita al dettaglio. Altri esercizi commerciali nelle vicinanze sono Bloomingdale e Barneys; non dimenticare di aggiungere Macy alla tua lista shopping pure.

Cosa vedere sulla 5th Avenue a New York

Cosa vedere sulla 5th Avenue a New York


Fifth Avenue incanta New York City con negozi di fascia alta pieni di marche di design e decorazioni stagionali, monumenti storici, musei e parchi iconici di fama mondiale. Fifth Avenue è sede del famoso Museum Mile, nonché una varietà di punti di riferimento classici che dimostrano lo sviluppo di New York nel corso dei secoli. Prendere una pausa dalla vita frenetica sulla Fifth Avenue di entrare in uno dei suoi parchi qualsiasi periodo dell'anno per una pausa rilassante.

Possibilità di shopping

Saks Fifth Avenue, Henri Bendel e Bergdorf Goodman sono rinomati grandi magazzini di lusso sulla Fifth Avenue a Midtown Manhattan. La stravaganza del flagship store Amani è anche uno spettacolo da vedere. Le famiglie con bambini potranno visitare FAO Schwarz dove i bambini possono giocare con una varietà di giocattoli e bambine potranno approfittare della American Girl Place. Per qualcosa di scintillante, visitare Tiffany & Co., o semplicemente guardare nella finestra come Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany".

Monumenti storici

Cattedrale di San Patrizio è la più grande, la cattedrale cattolica ben nota negli Stati Uniti. I visitatori possono partecipare alla messa o semplicemente passeggiare godendo la chiesa in stile neogotico che sorge nel bel contrasto con la moderna frenesia della Fifth Avenue. Visitando Trump Tower vi porterà indietro nel tempo fino al 1980, quando l'architettura stravagante e interior design sontuoso governati. Rockefeller Center, notoriamente conosciuto come sede NBC, è composto da 14 edifici art deco in stile, che sono hub sia culturali e commerciali. Il ramo principale della New York Public Library è sulla Fifth Avenue a Midtown. Si tratta di un monumento storico nazionale, che, oltre a milioni di libri, tiene mostre uniche come la Dichiarazione di Indipendenza e centinaia di migliaia di vecchie carte, anche se la sua architettura da solo è uno spettacolo da vedere.

centri culturali

Museum Mile corre lungo la Fifth Avenue da l'ingresso al Conservatory Garden a 105 ° cross-strada Avenue, al Metropolitan Museum of Art a 82nd Street. Lungo questa Museum Mile è il Guggenheim Museum, progettato da Frank Lloyd Wright. E 'la sede della più grande collezione di Kandinskys insieme a una collezione di cubista, surrealista, astratta, minimalista e concettuale. In centro, nel quartiere Tenderloin sulla 5th Avenue è uno dei più recenti musei della città, il Museo del Sesso, che ha aperto nel 2002.

Una passeggiata nel parco

Fifth Avenue confina con Central Park, che, con 843 acri, è il più grande parco a Manhattan e il parco più visitato a New York City con circa 30 milioni di visitatori ogni anno. Bryant Park è un'oasi di nove acri dalle strade trafficate del centro di Manhattan. Madison Square Garden ha aperto nel 1847 e ora ospita mostre d'arte, una corsa cane e il ristorante Shake Shack di fama mondiale. Washington Square Park si trova anche sulla Fifth Avenue. Mentre a casa per un paio di monumenti e strutture, la sua punto di riferimento iconico è l'arco in onore di George Washington.

Come godere dell'America più festoso Natale Città

Come godere dell'America più festoso Natale Città


città americane sono al loro meglio durante le vacanze invernali - con luci, grandi alberi e feste spettacolari di solito alla radice della gioia Natale. Qui ci sono alcune delle migliori città degli Stati Uniti a visitare durante il periodo natalizio.

istruzione

1 Scopri New York. E 'difficile a inizio New York nel mese di dicembre, con Manhattan apparentemente ripreso con decorazioni abbaglianti, attività di tempo freddo e vetrine da capogiro. Essere sicuri di vedere il grande albero vicino al Rockefeller Center, controllare lo sci in Central Park, e, soprattutto se si hanno bambini al seguito, fermare dalla FAO Schwartz, che è al suo meglio durante le vacanze.

2 Andate a Boston. Boston è un'altra città che brilla durante le vacanze, con i suoi edifici coloniali e siti storici più vivo che mai venire Natale. The Back Bay è un bastione di negozi fresco, e assicurarsi di passeggiare per le strade acciottolate di Beacon Hill - più bella che mai in inverno. L'elegante Locke-Ober è un ristorante Regal ideale per una cena celebrativa, e se siete in su per un po 'di classico intrattenimento di Natale, oltre al capo del teatro Sanders di Harvard, che presenta il Revels Natale ricreare un'altra epoca di divertimento per le vacanze in ogni stagione .

3 Passare a Betlemme. Questa città della Pennsylvania non può sfidare lo sfarzo e il fascino di una vacanza di New York, ma ciò che manca in grandezza si riscatta nel fascino e incanto. Conosciuto come "America di Città di Natale," Betlemme è stata effettivamente fondata la vigilia di Natale ed è ancora un posto meraviglioso per trascorrere il grande giorno. Particolarmente invitante è il centro storico, e il campus Lehigh University è piuttosto come bene, soprattutto dopo una nevicata. Ma il più attrae è Christkindlmarkt, uno spettacolo di festa e fantastico con il cibo, la musica e altro ancora.

4 Dirigiti a sud. Charleston, South Carolina, è un altro eccellente sito del sud venire Natale. Il Wentworth Mansion è un paese delle meraviglie vittoriana vero e proprio, se potete spendere per i vostri alloggi un po ', e una ricchezza di fatti storici di vacanza includono visite a lume di candela del risplendente Edmonston-Alston House. La Magnolia Plantation è un'attrazione-non-perdere così, con una delle più grandi collezioni di fiore in un punto qualsiasi del display in piena fioritura.

5 Sella per il Texas. Austin, Texas, è una città che ama divertirsi tutto l'anno, ma è veramente più festosa che mai durante le vacanze. Molto di questo può essere attribuito al Trail of Lights, una striscia milelong di decine di scene brillantemente illuminate, oltre a casa di Babbo Natale, Yule Log e Stage Entertainment attiva. La loro tradizionale Zilker Albero, a più di 150 piedi di altezza e una larghezza ancora più grande, aggiunge l'emozione di stagione.

6 Testa a San Antonio. Questa è un'altra fuga Lone Star State che brilla durante il periodo natalizio. Il Riverwalk è particolarmente attraente, con migliaia e migliaia di luci natalizie festoni gli alberi lungo le sue rive. Alcuni meravigliosi, vecchie cattedrali valgono una sosta durante il periodo natalizio, in particolare il centro di Cattedrale di San Fernando.

7 ovest testa. Santa Cruz, California, è un sito inaspettatamente attraente per le vacanze, con eventi di festa funky come Santa Claus mostrando tramite tavola da surf. Davvero piacevole ops commerciali attendono al centro di Pacific Garden Mall, e la massiccia UC Santa Cruz campus - pieno di sequoie torreggianti - è al suo più sereno durante la pausa di vacanza.

8 Trova Mickey. Orlando, Florida, è un altro eccellente della città di vacanza, e offre un sacco di divertimento di festa a parte la sua famosa località Disneyworld. Universal Studios ha sfilate quotidiane che i bambini apprezzeranno particolarmente, ed è difficile superare il pranzo indimenticabile squisita del Florida Grand Victoria & Albert.

Cose da fare a New York City per adolescenti

Cose da fare a New York City per adolescenti


Quale posto migliore per le persone che si sentono più grande della vita (adolescenti) per visitare di una città brulicante di vita, la diversità e l'attività - New York City? Libero, a prezzi ragionevoli e attività esclusive e visite turistiche abbondano in questa metropoli. Dai musei ai parchi a spettacoli ai monumenti, si può dare ragazzi un viaggio da ricordare a New York City.

Preferiti gratuiti

Che ragazza non piace fare shopping? E ciò che adolescente non accodarsi a vincere il suo affetto? Come arrivare, non vi costerà nulla e una volta in queste aree per lo shopping, i vostri ragazzi troveranno un sacco di esaurire le loro spese personali i soldi su:

Manhattan Mall - ricordano i vostri ragazzi della loro città natale centro commerciale in questo posto; Chinatown - Venditori ambulanti, cibo e ciondoli che non troverete in casa; Charmin bagni a Times Square - dopo il giro di shopping è attraverso, il vostro gruppo può ricaricare i propri dispositivi, giocare e scattare foto con i personaggi popolari.

Parchi e musei

Da non perdere queste attrazioni turistiche classici che bambini, adolescenti e adulti amano quando si visita New York: Empire State Building - New York e un punto di riferimento storico nazionale; Statua della Libertà - vedere questo gateway per l'America e duraturo simbolo di libertà; Central Park - percorsi per jogging, campi da calcio e la fontana di Bethesda non si può perdere; Museo Americano di Storia Naturale - mostre spettacolari varia dai dinosauri ai mammiferi verso lo spazio esterno e molto altro; FAO Schwartz - il negozio di giocattoli che Tom Hanks resa famosa da ballare su un pianoforte a Big.

High-End Eventi per adolescenti

Spettacoli a New York non sono a buon mercato, ma non ci sono offerte per essere avuto, e vedere uno spettacolo di Broadway è un'esperienza di intrattenimento, una volta-in-a-vita. Da classici come Il Fantasma dell'Opera e gatti per le offerte più moderni, uno spettacolo di Broadway è un must-do per gli adolescenti, se si può lavorare nel vostro budget viaggio.

Per i pasti

Ragazzi amano i giochi, pizza, soda e le ali. Un luogo ideale per ottenere tutte queste cose è a Dave e Busters, e c'è uno situato proprio nel cuore di New York City. Gli adolescenti amano lo zucchero e amano una sfida così li trattano sia a Serendipity 3 dove possono tentare di consumare una $ 1,000 Oro Opulence Sundae reso famoso nel Guinness dei primati (prenotazione anticipata di 48 ore richiesto). Si può anche trattare i ragazzi per un viaggio indietro nel tempo al di Ellen Stardust Diner a Times Square. Faranno amano questo turbolento esperienza degli anni '50 da pranzo.