naso cane malattie

Cani & Malattie della tiroide

La ghiandola tiroide produce gli ormoni tiroidei che regolano il metabolismo di un cane. Malattie della tiroide, chiamato anche ipotiroidismo, si verifica quando il corpo di un cane non produce abbastanza ormoni tiroidei. Come risultato, un cane può soffrire di condizioni croniche della pelle, letargia e aumento di peso inspiegabile.

Causa

Malattie della tiroide nei cani si verifica quando la tiroide è danneggiato. Le cause di danni ghiandola includono la malattia, alcuni farmaci e il sistema immunitario di un cane.

I sintomi più comuni

I sintomi della malattia della tiroide nei cani possono variare. I sintomi più comuni includono letargia, aumento di peso, perdita di capelli e problemi della pelle.

altri sintomi

I cani con malattie della tiroide possono anche soffrire di intolleranza al freddo, anemia, rallentamento del battito cardiaco, debolezza muscolare e la costipazione.

Fattori di rischio

razze medie e grandi cani sono più inclini a malattie della tiroide di giocattolo e delle razze in miniatura. Malattie della tiroide è anche più probabilità di svilupparsi in cani che sono da 4 a 10 anni.

Trattamento

Consultare il veterinario. I cani con malattie della tiroide possono essere facilmente trattati con un ormone tiroideo sintetico chiamato tiroxina. I dosaggi devono essere somministrati giornalmente e un cane dovrà rimanere tiroxina per il resto della sua vita.

Come usare la protezione solare su un naso cani

Come usare la protezione solare su un naso cani


Passare del tempo al sole è grande per gli esseri umani e cani allo stesso modo, ma scottature può avere effetti devastanti. cani colorati e senza peli chiari sono particolarmente vulnerabili al sole, ma la maggior parte cani hanno bisogno di protezione per l'esposizione prolungata delle aree sensibili, come le punte delle orecchie, delle palpebre, lo stomaco e il naso. La pelle del naso appena dietro la punta può diventare facilmente bruciato e disidratato facendolo asciugare, crack e sanguinare. Proteggere il naso del vostro cane da condizioni legate al sole utilizzando creme solari ogni volta che spende più di un'ora sotto il sole.

istruzione

1 Trovare una protezione solare che non è tossico per gli animali. Chiedete al vostro veterinario di consigliare un buon prodotto per voi, o utilizzare una protezione solare fatta per i bambini, che è meno probabilità di avere profumo aggiunto o altri ingredienti che possono irritare la pelle del cane.

2 Selezionare un prodotto con un fattore di protezione solare di almeno 15. Ciò fornirà il livello di protezione della pelle sensibile del vostro animale domestico ha bisogno. Non deve contenere PABA o ossido di zinco, che possono essere dannosi per il vostro cane.

3 Applicare la crema solare per l'area esposta del naso, appena dietro la punta dove inizia i capelli. Distrarre il cane e mantenere la sua attenzione in modo che la protezione solare ha il tempo di ammollo in.

4 Applicare una seconda mano dopo 15 minuti, e utilizzarlo ogni volta che il cane spende più di un'ora sotto il sole.

5 croste Treat che si sviluppano sul naso con un tale antisettico come amamelide e olio di tea tree guarigione o unguento prima di continuare con la crema solare.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione di utilizzare prodotti spray-on come il cane può inspirare loro e questo potrebbe causare problemi di salute.

Cane Malattie della pelle e trattamenti

Cane Malattie della pelle e trattamenti


I cani, come ogni altro essere vivente, sono inclini a malattia e la malattia. Questi includono le condizioni e le malattie comuni che colpiscono la loro pelle. Le malattie della pelle nei cani può essere fastidioso e doloroso per un cane. Curare le malattie della pelle dolorose a casa o prendere il vostro cane a un veterinario locale. I proprietari di cani devono sapere quali malattie della pelle potrebbero influenzare il loro cane, come li possono riconoscere e quali sono le opzioni di trattamento sono.

Punti caldi

I punti caldi sono dolorosi per i cani. Essi sono ampie zone tonde di pelle grezza che appaiono in tempi di calore. I capelli probabilmente cadrà in queste aree. I cani con i capelli più lunghi sono più disposti a hot spot di altri cani. I cani hanno la tendenza a graffiare queste zone ed irritare ancora di più. Le pulci a volte causano i punti caldi.

La cosa migliore da fare se si pensa che il vostro cane ha punti caldi è quello di portarlo dal veterinario. Il veterinario sarà in grado di determinare che cosa sta causando i punti caldi e consigliare le migliori opzioni di trattamento.

Se il vostro cane ha le pulci, l'acquisto di uno shampoo delle pulci presso il vostro negozio di animali locali e applicarlo al cane secondo le istruzioni. Mantenere le aree hot spot pulito e protetto dopo aver usato lo shampoo. Se i punti caldi rimangono dopo una settimana portare il cane dal veterinario.

Forfora

La forfora è un problema comune nei cani e può essere fastidioso e prurito. La forfora è un accumulo di cellule della pelle secca sulla superficie della pelle e si presenta secca e squamosa. Ci sono molte cause di forfora nei cani. Questi includono il bagno troppo, tempo, cattiva alimentazione e le cose più gravi come le pulci e acari.

La maggior parte forfora nei cani può essere trattata a casa con shampoo speciali realizzati per la forfora. Alcune persone, come per massaggiare l'olio d'oliva nella pelle del loro cane per idratare la pelle secca. Trattare scarsa nutrizione in casa alimentando i cibi per cani che sono fatti con ingredienti naturali, ed evitare di dare i vostri avanzi cane. Per sbarazzarsi di pulci e acari cercare shampoo speciali o trattamenti presso il vostro negozio di animali locale che sono fatte soprattutto per sbarazzarsi di loro. Seguire le istruzioni che vengono fornite con il prodotto che si acquista.

ascessi

Ascessi sulla pelle sono le infezioni dolorose, piene di pus. Trattare ascessi a casa per tenerli puliti con acqua e acqua calda. Mantenere il vostro cane all'interno per ridurre il rischio di ulteriori infezioni. Se gli ascessi peggiorano o non vanno via, consultare il veterinario.

Home Remedy per cani malattie gengivali

Home Remedy per cani malattie gengivali


cura gum orale può essere spesso trascurato quando si tratta di canini. Prendersi cura di denti e gengive del vostro animale domestico può essere vitale nel combattere le infezioni potenziali o perdita dei denti. Mentre ci sono rimedi domestici che possono aiutare a ridurre il rischio di sviluppare il vostro cane la malattia di gomma, è importante ricordarsi di controllare periodicamente con voi veterinario circa la salute delle gengive del vostro animale domestico e / o zona della bocca.

Chlorodexidine

Chlorodexidine è un antisettico chimico che può uccidere i microbi batteri all'interno della bocca del vostro cane. Utilizzando questa forma di porre rimedio a casa, semplicemente sciacquare la bocca del vostro cane con una soluzione al 2 per cento dei Chlorodexidine, che può anche essere chiamato Peridex o Nolvadent. Se si hanno difficoltà a sciacquare la bocca del vostro cane fuori, è possibile applicare anche la Chlorodexidine ad un tampone di cotone, e delicatamente lavare e massaggiare le gengive e dei denti con la soluzione.

Mirra

La mirra è la linfa essiccata da un certo numero di diversi alberi tra cui Commiphora mirra, e il Commiphora Gileadensis, originaria dello Yemen e Giordania. Se il cane mostra segni di infiammazione o l'inizio di qualsiasi malattia di gomma, mirra può contribuire ad alleviare la condizione. Quando si utilizza questo rimedio a casa, semplicemente mescolare mirra con acqua distillata e si applicano alle gengive.

Calendula lozione

Calendula lozione aiuta il processo di guarigione delle ulcere e piaghe dentro la bocca del vostro cane. Quando si applica la lozione liberamente per le gengive o piaghe del vostro cane, può accelerare il processo di guarigione, mantenendo l'area pulita.

Vitamina C

La vitamina C è ben noto per aumentare la capacità del corpo di combattere le infezioni e le malattie. Questo è lo stesso con i cani. Dando il vostro cane la vitamina C, che vi aiuterà a ridurre qualsiasi gonfiore o dolore all'interno delle gengive o la bocca.

Cose da ricordare

E 'importante notare che quanto sopra sono solo suggerito rimedi casalinghi per la cura delle aree gomma e della bocca del vostro cane. Se il vostro cane presenta con tutti i problemi orali, compresa qualsiasi forma di malattia di gomma, è importante rivolgersi al medico attraverso il veterinario del vostro animale domestico. malattia parodontale cane può portare a infezioni pericolose per la vita che possono influenzare il vostro animale domestico fegato, i reni, o il cuore. regolari controlli dal veterinario può aiutare a ridurre i segni ei sintomi della malattia di gomma.

Frontline per cani & Malattie autoimmuni

Frontline per cani & Malattie autoimmuni


Alcuni farmaci non sono indicati in uso per animali con alcuni problemi di salute. Può essere che i farmaci potevano essere dannoso, o che il farmaco si aprirebbero il cane a ulteriori problemi.

Importanza

I cani che sono immunitario compromesso sono a un maggiore rischio di infezioni secondarie da punture delle pulci. I cani che soffrono di disturbi autoimmuni possono anche elaborare più del farmaco stesso, provocando la tossicità acuta.

indicazioni

Frontline delle pulci e zecche repellenti marchio non è indicato per l'uso in cani autoimmune, in gravidanza o allattamento.

effetti

Esponendo un cane immunitario compromesso di prodotti per il controllo delle pulci è pericoloso. possono verificarsi effetti collaterali gravi, compreso ma non limitato a convulsioni e morte. Parlare con un professionista veterinario con licenza per un consiglio quando si cerca di controllare le pulci su un cane con una malattia autoimmune.

avvertimento

Gli ingredienti principali sono il Frontline fipronil prodotti chimici e methoprene. Metoprene è un regolatore di crescita dell'insetto e fipronil è un veleno. Mentre la dose di veleno non è dannoso per un cane sano, coloro che sono immunitario compromesso sono più suscettibili di subire effetti negativi derivanti dall'uso.

Speculazione

Secondo uno studio del 2002 condotto da Murray State University, prodotti per il controllo delle pulci possono essere collegati alla formazione di malattie autoimmuni. Nessuna prova conclusiva supporta questo, ma sono stati osservati casi che suggeriscono un legame tra trattamenti e lo sviluppo della malattia.

Qual è il trattamento per cane malattie gengivali?

Quando i batteri nel cavo orale di un cane di targa, la placca può trasformarsi in tartaro e l'infiammazione può comportare. Questa malattia di gomma può essere lieve, ma può anche progredire in una condizione di grave. Trattamento veterinario è spesso necessario, ma meno alternative drastiche sono inoltre disponibili.

Gravità

Il trattamento varia a seconda della gravità dei sintomi di un cane, che può variare da leggero rossore e placche per le gengive infiammate molto, ampio accumulo di tartaro e perdita di tessuto osseo.

pulizia dentale

Il trattamento tradizionale per malattie gengivali mite è una pulizia dentale da un veterinario, rimozione della placca e tartaro mediante un processo simile a una pulizia dentale in una persona. Il cane è posto sotto anestesia generale per la procedura.

Casi gravi

procedure dentali più coinvolti, come gengivectomia, o la rimozione del tessuto gengivale in eccesso, e l'estrazione dei denti può essere richiesto nei casi più gravi.

medicazione

Gli antibiotici orali come la clindamicina o Cefadroxil può essere richiesto per un massimo di due settimane dopo la pulizia dei denti per prevenire l'infezione.

trattamento alternativo

Alcuni veterinari e altri operatori sanitari animale, hanno riferito che l'applicazione di Sangre de Drago, la linfa di un albero nella foresta pluviale amazzonica, in grado di rimuovere la placca e tartaro e alleviare l'infiammazione gengivale nei cani. In alcuni casi questo trattamento rende cure veterinarie inutili, in altri riduce la severità del trattamento richiesto.

Manutenzione

Per mantenere la salute dentale una volta che la condizione è stata sollevata, i proprietari di cani possono spazzolare regolarmente i denti del loro cane, nutrire le ossa crude, e regolarmente applicare Sangre de Drago o una di più sostanze veterinario-dotazione per denti e gengive del cane.

I sintomi veterinario di cane malattie

I sintomi veterinario di cane malattie


Mentre rigurgito è normale per i cani, vomito frequente non è. Dal momento che la malattia può venire solo rapidamente o essere lento nel mostrare se stessa, è importante per voi sapere che cosa è un comportamento normale per il vostro cane e che cosa non lo è. I veterinari cercano alcuni sintomi in un cane per dire se l'animale è malato o semplicemente la visualizzazione di comportamento tipico canino.

vomito

Mentre il vomito può essere causata da fonti benigne come l'ingestione di sostanze non alimentari, mangiare troppo cibo, mangiare troppo in fretta, esercitando troppo presto dopo aver mangiato, o stress, può anche essere un segnale di una grave malattia, se il cane vomita sangue o vomita persistentemente . Vomito potrebbe essere un segno di ulcere, insufficienza renale e il fegato, cimurro, il cancro, il diabete o avvelenamento. Se il vostro cane vomita una schiuma, liquido chiaro o giallo-venato, probabilmente soffre di un problema di stomaco come la gastrite acuta, ma un veterinario dovrebbe diagnosticare il vostro animale domestico. Quando il cane conati ma non vomitare, potrebbe essere affetto da una dilatazione gastrica e volvolo. Si tratta di una malattia grave e potenzialmente fatale in cui lo stomaco del cane si attorciglia.

alito cattivo

Alitosi, o alito cattivo, è causata da un accumulo di batteri cattivi odori di produzione in bocca, polmoni o intestino del tuo cane. Se l'alito cattivo del vostro cane persiste, potrebbe essere un segno che il vostro cane ha bisogno di attenzione dentale o che qualcosa può essere seriamente sbagliato con il vostro animale domestico. Quando il respiro del vostro cane odore anomalo dolce o fruttato, può essere affetti da diabete, soprattutto se si ha bevuto e urinare frequentemente. Se il respiro del vostro cane odora di urina, può avere una malattia renale. Insolitamente alito cattivo rango potrebbe essere un segno che il vostro cane è affetto da un problema al fegato se l'alito cattivo coincide con vomito, mancanza di appetito, e cornee giallastre.

Sangue nelle urine

Il sangue nelle urine del vostro cane può indicare un certo tipo di emorragia interna. Se il sangue appare nella prima porzione di urina svuotato dalla vescica del cane, il cane potrebbe essere affetto da un problema che coinvolge l'uretra, pene, prostata, utero o la vagina. Quando il sangue appare alla fine della minzione, il cane può avere un problema con la vescica o della prostata. Se non vi è sangue in tutto l'urina del vostro cane, si può avere una malattia relative ai reni, ureteri o della vescica.

Diarrea

diarrea persistente nel vostro animale domestico può indicare una grave infezione, avvelenamento, ferite allo stomaco, il cancro o problemi intestinali. Il colore delle feci può aiutare a determinare la causa più probabile e la posizione della malattia. Nero e catramosi feci indica sanguinamento gastrointestinale superiore nello stomaco o dell'intestino tenue, mentre il sangue rosso o coaguli indicano minore sanguinamento gastrointestinale nel colon. Se lo sgabello è grande, grigio e rancido, il vostro cane può essere affetti da digestione inadeguata nel piccolo intestino.

Che cosa rende naso di un cane bagnato?

Che cosa rende naso di un cane bagnato?


Un fresco, umido naso cane non indica necessariamente un cane sano. Ci sono una serie di circostanze che producono un naso bagnato e sono una parte normale della fisiologia canina, come leccare il naso. Ma, un naso bagnato non dovrebbe essere l'unica guida di salute presi in considerazione, in quanto vi sono situazioni in cui l'umidità indica una condizione più grave.

mantenere fresco

Quando un cane è caldo, ansima. L'acqua che evapora dalla bocca aiuta a mantenere il cane fresco. Oltre a ansimante, ci sono due ghiandole nasali laterali che funzione simile a ghiandole sudoripare umane, riporta il 1 settembre 1972 "Science Magazine" articolo ", ansimante termica in Cani: Il laterale nasale Gland, una fonte di acqua per raffreddamento evaporativo ". Queste ghiandole scarico attraverso un unico condotto vicino all'apertura della narice, rendendo il naso umido. L'evaporazione della umidità sulla parte esterna del naso aiuta anche a mantenere il cane freddo.

Senso dell'olfatto

All'interno di cavità nasale di un cane sono milioni di recettori, facendo il suo olfatto più di mille volte maggiore di esseri umani, secondo estensione degli animali scienziato e Alabama A & M University Professore Associato Julio E. Correa, nel ACES pubblicazione luglio 2005, "Il cane di Senso dell'olfatto." ghiandole muco all'interno del naso secernono l'umidità, rendendo il naso del cane bagnato. Questo umidità cattura molecole in aria, li mette in contatto con uno strato di tessuto speciale all'interno del naso che contiene i nervi. Gli impulsi nervosi vengono poi trasmessi lobo olfattivo del cane, permettendo il cane di riconoscere profumi.

L'esercizio

Quando gli esseri umani esercitano, il cuore batte più velocemente e si suda. Quando un cane esercizi o è nervoso, si secerne una chiara, muco acquoso dal naso, rendendolo bagnato e lucido. Questo non è considerato un problema di salute e di solito scompare una volta che il cane si calma, secondo il "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane."

irritanti

Scarico associati con irritazione nasale può fare il naso di un cane bagnato. Un naso che cola indica spesso un certo tipo di irritante in passaggi nasali del cane, come ad esempio oggetti estranei nel naso, polipi nasali, e tumori. Allergie generano starnuti e può portare scarico nasale chiaro, così come gli occhi che cola. Farsi curare da un veterinario per le irritazioni nasali.

infezioni

Un numero di infezioni generare scarico che contribuiscono a un naso cane bagnato. Un dente infetto nella mascella superiore provoca lo scarico dal naso se l'infezione si apre un passaggio attraverso palato duro del cane, chiamato un orale-nasale fistola. Questo fa sì che il cane a rigurgitare cibo e acqua attraverso il naso. Entrambi un'infezione nasale e uno scarico nasale causa l'infezione del seno. Quando il naso di un cane è bagnato in queste situazioni, contattare immediatamente il veterinario.

E 'normale per il naso di un cane per essere bagnato?

E 'normale per il naso di un cane per essere bagnato?


Valutare la salute del vostro cane a seconda che il suo naso è freddo e bagnato non può essere un indicatore affidabile. La temperatura e l'umidità relativa del naso varia a seconda della razza e situazioni.

Il naso

il naso del vostro cane è molto sensibile e ha più l'umidità internamente per aiutare gli odori sorta. Molte razze spesso leccare il naso. cani a breve dal naso come i bulldog e pub non leccano tanto a causa di museruola struttura.

normale bagnato

nasi umide devono essere chiari. Qualsiasi colore scarico (giallo, marrone o verde), spesso o odorose è un segno di un'infezione o un problema.

Umidità

Se l'aria è umida e il naso del vostro cane è asciutto, il cane può avere un problema. Prendere sua temperatura per determinare se ha la febbre. Se l'aria è veramente asciutta, è normale che il naso del vostro cane sia ben asciutto, troppo.

condizione di naso

Anche se il naso è bagnato, se non vi è cracking o traballante pelle, rossore o il vostro cane ha problemi di respirazione, il vostro cane non è sano e ha bisogno di vedere un veterinario.

troppo bagnato

Se l'umidità è chiaro, ma il naso è in esecuzione un sacco, il cane potrebbe avere un tumore, allergie o può qualcosa bloccato nel naso.

Malattie del cane comune

Molte persone per scontato che la rabbia, cimurro o parvovirosi sono alcune delle malattie più comuni del cane. Questo non è il caso, tuttavia, poiché tali condizioni sono effettivamente infezioni batteriche e virali, piuttosto che malattie reali. Comprendere la differenza tra un'infezione e una malattia è una parte importante di essere un proprietario responsabile dell'animale domestico.

Gonfiare

Bloat può andare da molti nomi come gastrica dilatazione-volvolo (GDV,) torsione dello stomaco o allo stomaco contorto. Bloat è una malattia pericolosa per la vita, che è sospettato di essere genetica, ma in alcuni casi può essere ambientale. Quando si verifica gonfiare, lo stomaco si riempie di aria, facendo pressione su altri organi. Ciò rende estremamente difficile per il cane di respirare e anche la pressione sanguigna può impedire di raggiungere il cuore. Molti cani che sviluppano gonfiare moriranno entro poche ore. Anche con Pronto soccorso veterinario, fino al 33 per cento di tutti i cani non riuscirà a recuperare. (Riferimento 1.)

La displasia dell'anca

displasia dell'anca è una malattia comune in cui le articolazioni dell'anca sono deteriorati o sono cresciuti in modo anomalo, a seconda del cane. Ad esempio, i cani anziani soffrono di deterioramento che provoca la displasia dell'anca, mentre i cani più giovani possono avere articolazioni dell'anca che sono cresciuti in modo anomalo. I cani che sono affetti da displasia dell'anca hanno spesso una passeggiata alterato o corsa che diventerà particolarmente evidente dopo l'esercizio. Alcuni cani anche hop come se fossero un coniglio. La maggior parte dei cani sviluppano questa condizione più tardi nella vita e proprietari attribuiscono alla vecchiaia e il modo naturale della vita; Tuttavia, se trattati, il cane può tornare alla sua vita normale senza qualsiasi sintomi spesso associati invecchiando. (Riferimento 2.)

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo si verifica quando il malfunzionamento della tiroide o viene distrutta e non rilascia la giusta quantità di ormoni. Più del 95 per cento dei casi di ipotiroidismo sono dovuti al proprio sistema immunitario del cane attacca le tiroide ed essenzialmente lentamente uccidendo gli organi. I cani che soffrono di ipotiroidismo spesso aumento di peso, perdere i capelli e soffrono di una varietà di problemi di pelle. Fortunatamente, con farmaci adeguati ogni cane può tornare alla loro normale, auto in buona salute e vivere una vita lunga e felice. (Riferimento 3)

iperadrenocorticismo

nota anche come malattia di Cushing, iperadrenocorticismo si verifica quando sia le disfunzioni della ghiandola surrenale e comincia a produrre quantità eccessive di ormoni o quando la ghiandola pituitaria produce troppo ormone che stimola la ghiandola surrenale. Questa malattia si verifica spesso in mezza età per cani anziani e visualizza sintomi quali un addome allargata, un aumento dell'appetito, aumento della minzione e assunzione di acqua, così come la perdita di capelli e assottigliamento della pelle. (Resource 1)

Malattie renali

La malattia renale può verificarsi a causa dell'età, la genetica, il cancro, le malattie autoimmuni, traumi al rene oa causa di infezioni virali, infezioni batteriche e infezioni fungine. I segni comuni della malattia renale includono un aumento o una diminuzione della quantità di minzione o una totale mancanza di minzione tutti insieme, sangue nelle urine, una mancanza di appetito accompagnata da vomito e perdita di peso. Alcuni cani possono anche soffrire di diarrea. A seconda della causa della malattia renale, può essere trattata con farmaci per combattere le infezioni o infiammazioni. In alcuni cani, malattie renali può portare ad insufficienza renale. (Resource 2)

L'osteoartrite

Osteoarthritis verifica quando la cartilagine delle articolazioni iniziano a usurarsi. Questo non causa alcun dolore al cane. Alla fine, l'osso si consuma. Questo farà sì che il dolore al cane, perché il midollo osseo contiene nervi mentre la cartilagine non, e quindi la maggior parte dei cani non mostrano alcun segno fino a quando non ha progredito in erosione delle ossa. I cani che hanno sofferto di displasia dell'anca o luxating rotula (anomalo movimento rotula,) sono ad aumentato rischio di sviluppare osteoartrosi. Questa condizione può essere trattata medico o chirurgico, a seconda della gravità del problema e l'età del cane. (Resource 3)

Come per curare le malattie della pelle immunomediate in un cane

Come per curare le malattie della pelle immunomediate in un cane


A volte scambiato come scottature sul muso di un cane, malattie della pelle immuno-mediate si presenta nelle zone in cui la pelliccia è molto breve. Piaghe che si sviluppano a causa di un virus, reazione allergica a un nuovo alimento o farmaco può causare una malattia della pelle immuno-mediata, ma spesso nessuna causa è determinata. I proprietari di cani possono aspettarsi test e farmaci specifici nella diagnosi e nel trattamento loro animale domestico.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per una biopsia della pelle. L'unico modo affidabile per diagnosticare una malattia della pelle immuno-mediata è di sedativo il cane e con un punzone biopsia per rimuovere alcuni piccoli tagli di pelle colpita.

2 Lasciate che il vostro veterinario per prelevare il sangue dal vostro cane al fine di testare per il lupus, un'altra malattia immuno-mediata che attacca le articolazioni e organi.

3 Applicare preparazioni di corticosteroidi, prescritti dal veterinario, per le ferite del vostro cane per calmare il suo sistema immunitario iperattivo e iniziare il processo di guarigione.

4 Somministrare antibiotici per via orale se il vostro cane ha una infezione secondaria dalle piaghe. Se il vostro veterinario prescrive antibiotici, tenerli in frigorifero e utilizzare l'intero importo come suggerito. infezione del vostro cane può andare via prima, ma se non finisci dargli gli antibiotici, che potrebbe tornare.

5 Applicare senza additivi e senza profumo protezione solare per il muso del vostro cane quando va fuori. malattie immuno-mediate abbassare la sua resistenza al sole. Durante le ore di luce solare di punta a mezzogiorno, mantenere il vostro cane all'interno.

Consigli e avvertenze

  • Trattare il vostro cane tempestivamente per eventuali piaghe che compaiono in aree a basso pelliccia del suo corpo.

Epiteliotropico Linfoma in Cani

Epiteliotropico Linfoma in Cani


Epiteliotropico linfoma, noto anche come micosi fungoide, una forma maligna di cancro della pelle nei cani, ha una diagnosi poveri. Il tempo medio di sopravvivenza dopo la diagnosi raramente supera i 10 mesi. Il tumore maligno colpisce normalmente più anziani cani di età compresa tra 9 e 10. A differenza di altri tipi di cancro tra, non sembra esserci alcuna specifica predisposizione di razza, secondo il Dipartimento di Patologia, Facoltà di Medicina Veterinaria presso l'Università della California. Normalmente, il linfoma epiteliotropico colpisce la pelle, ma può anche influenzare raramente le mucose o rilievi del piede.

Sintomi

La pelle del cane può presentare chiazze rosse e squamose o zona che soffrono la mancanza di pigmentazione. Quando il naso cani è influenzato con il cancro sarà spesso perdere la sua pigmentazione nera e cominciare a mostrare le aree di pelle bianca o rosa. Aree di labbra cani o gengive spesso mostrano segni di ispessimento. Il cane può presentare noduli cutanei. Come il tumore progredisce ingrossamento dei linfonodi sono spesso notati. Il cane può sperimentare letargia e mancanza di appetito.

Diagnosi

Il veterinario valuterà la salute generale del cane e l'aspetto. Tutte le aree sospette saranno sottoposte a biopsia da intorpidire la zona con un anestetico locale così una biopsia può essere eseguita. I campioni di tessuto dalla zona sospetta saranno inviati via per la diagnosi.

Progressione

Inizialmente, linfoma epiteliotropico è lento progredire differenza di altri tumori ma la diagnosi nelle fasi iniziali è difficile. Il cancro è facilmente confusa con i sintomi di una reazione allergica, disturbi endocrini, malattie seborroiche e disordini autoimmuni, secondo il manuale Merck veterinaria.

Chirurgia e trattamento topico

Chirurgia sulle aree di infezioni viene spesso eseguita quando diagnosi è presto nel corso del tumore. L'area maligna verrà rimosso chirurgicamente. L'applicazione topica di methchlorethamine (mostarda azotata) è prescritto anche se l'area di coinvolgimento non è grande. remissione di tempo limitato è stato raggiunto anche con retinoidi.

La chemioterapia e radiazioni

I farmaci chemioterapici ciclofosfamide, adriamicina, doxorubicina, vincristina o clorambucile hanno acquisito tratti limitati di remissione per i cani infetti. Radiazione è spesso utilizzato per le zone che solo uno o due lesioni soffrono, secondo le cliniche dermatologiche per Animali di Las Vegas.

Ascesso dentale in Cani

Ascesso dentale in Cani


ascessi dente può essere doloroso per cani come essi sono per gli esseri umani, e che costoso. Perché i cani non possono dire i loro proprietari quando sono nel dolore o fastidio, ascessi dentali spesso passano inosservati dai proprietari per lunghi periodi di tempo. Questo è particolarmente vero per i cani all'aperto e razze a lungo rivestite. A causa del dolore, e il potenziale di gravi effetti collaterali, i proprietari devono essere vigili e di fornire i loro cani con regolari check-up veterinari e cure odontoiatriche.

Sviluppo

Canine ascesso dentale si verifica quando i batteri ottenere l'accesso alla radice di un dente. Loro o fanno strada sotto la linea di gomma o vengono trasportati lì attraverso il flusso sanguigno. Distruggendo l'attaccamento della radice alla mascella, i batteri privano la radice del suo apporto di sangue. Ciò porta alla morte del tessuto colpito. Il corpo del cane trasmette milioni di globuli bianchi nella zona di sciogliere il materiale morto o di espellere in una volta pezzo dal corpo. L'accumulo di cellule bianche del sangue nella sede di infezione è chiamato pus o ascesso.

Sintomi e segni

Sintomi di ascesso dentale nei cani, secondo il sito Pet Health & Care, includono un naso gonfio, un cane grattarsi il naso, gonfiore vicino agli occhi, alito cattivo, denti insanguinati o scoloriti e una diminuzione del consumo di cibo. PetEducation.com dice che carnassial (quarto premolare) ascessi dentali sono unici, provocando gonfiore sotto l'occhio che cresce grande come una pallina da golf e, infine, drena pus o fluido rosa. Essi avvertono che i proprietari spesso confondono questa condizione con infezione agli occhi, punture di insetti o punture ferita. Non trattati, ascesso carnassial può causare la cecità o la perdita dei denti aggiuntivo.

Trattamento

Due trattamenti sono disponibili per canina ascesso dentale: l'estrazione del dente e una procedura simile a canalare umana. Estrazione è il trattamento convenzionale in cui il dente è tagliato a metà e rimosso insieme con il tessuto circostante. L'infezione si ripresenta se le aree infette sono lasciati alle spalle. Il canale radicolare salva il dente e lo protegge da scalare, rimozione della placca e lucidatura. Entrambi i trattamenti richiedono antibiotici a lungo termine. PetEducation.com informa che nel determinare quale trattamento per eleggere, proprietari dovrebbero considerare il costo, la salute dentale e soprattutto i loro cani, e l'effetto di un dente mancante su loro animali.

Prevenzione

Mentre la prevenzione del cane ascesso dentale non è sempre possibile, i proprietari dovrebbero tentare di impedire che le sue cause primarie, tra cui un trauma da un colpo al dente, combattendo con gli altri cani, masticando oggetti duri e, soprattutto, le infezioni batteriche, come lo streptococco ed E. coli. I cani devono essere tenuti in corso sulle vaccinazioni e forniti regolari visite veterinarie. Cura dei denti dovrebbe essere una priorità come malattia orale è il problema di salute No.1 diagnosticato in animali domestici, secondo PetEducation.com. Un programma di buon cane cura dentale include pulizia regolare veterinaria dentale, così come a casa spazzolatura i proprietari dei cani.

Expert Insight

Canina ascesso dentale può avere gravi conseguenze. "Problemi dentali del cane non limitarsi ai danni di denti e gengive della cane. Problemi dentali nei cani possono anche avere effetti (tutto il corpo) avversi sistemici, causando problemi ai principali organi, come i polmoni, cuore e reni", secondo il sito del cane Malattie e sintomi. Il sito rimedi naturali salute del cane avverte, "Ogni altro tessuto e organo che ha un apporto di sangue (ad esempio, i polmoni, il cervello, i muscoli, ecc) è potenzialmente a rischio di infezione batterica diffusa da sangue".

Pigmentazione Nose in Cani

Pigmentazione Nose in Cani


Il naso è una parte sensibile del corpo del cane. Un naso cane sano è normalmente fresco e umido al tatto e un colore scura, anche se alcuni cani con capelli più chiari hanno il naso di colore più chiaro. Essa risponde alla insorgenza della malattia così come altri cambiamenti fisici che avvengono nel cane. Come risultato, la pigmentazione del naso di un cane può cambiare nel tempo. Ci sono un certo numero di ragioni mediche per cui pigmentazione svanisce nei cani. Le ragioni variano dal semplice al complesso, a seconda della causa sottostante del cambiamento pigmentazione.

Sintomi

Secondo DogChannel.com, quando il pigmento del naso di un cane cambia o perde colore, appare generalmente prima come piccole lesioni sulla superficie del naso. Nel corso del tempo, le lesioni crescere e diffondersi, eventualmente cambiando il colore del naso completamente dal suo colore originale di un colore rosato. Inoltre, il naso scale, addensa e croste nonché ulcera e sanguina dall'irritazione.

Durata

In alcuni cani, cambiamento di naso del pigmento avviene rapidamente, mentre scolorimento può essere più graduale in altri. Non c'è linea guida definita per quando e per quanto tempo si verificano alterazioni della pigmentazione. Inoltre, nessuno razza del cane è più suscettibile di un altro ad alterazioni della pigmentazione e non c'è un'età specifica in cui è più probabile che si verifichi.

Le cause

Le cause di pigmentazione variano considerevolmente. E 'innescato da cambiamenti stagionali in alcuni cani con diagnosi di casi benigni di cambiamento del pigmento. In altri, è legato a un fungo o infezione batterica che colpisce il salute del naso. Essa si verifica nei cani esposti a periodi prolungati di luce solare intensa, come un segno di cancro della pelle. carenze nutrizionali causano anche alterazioni della pigmentazione. Inoltre, le malattie gravi in ​​altre parti del corpo, come i disturbi del sistema immunitario e malattie polmonari legate, mostrano segni nel naso del cane che causano il pigmento a scolorire.

Diagnosi

Consultare un veterinario quando il colore dei cambiamenti del naso di un cane. Un veterinario esegue una serie di test utilizzando un campione di sangue per diagnosticare la causa. Una volta che la causa di fondo è diagnosticato, il veterinario prescrive un piano di trattamento.

Trattamento

Il trattamento prevede uno o una combinazione dei seguenti elementi: cambiare la dieta del cane, la somministrazione di integratori alimentari, la prescrizione di antibiotici o farmaci antifungini, limitare l'esposizione al sole e la chirurgia nei casi che sono più gravi.

Malattie comuni in Labrador Retriever Dogs

Malattie comuni in Labrador Retriever Dogs


Se siete alla ricerca di un divertente e amichevole cane di famiglia, un labrador è probabilmente una delle migliori opzioni. Labs sono cani bonari che sono grande con i bambini. E, dal momento che hanno tonnellate di energia, saranno trascorrere ore a giocare recuperare o di partire per passeggiate con voi ei vostri figli. Tuttavia, ci sono una serie di problemi di salute da tenere a mente quando si considera l'acquisto o l'adozione di un labrador, come questa razza ha un po 'più alta probabilità di contrarre malattie gravi.

Hip / gomito

Due malattie comuni e correlati che colpiscono i labrador sono displasia dell'anca e del gomito. Con entrambi i disturbi, le ossa dell'articolazione in questione si sviluppano in modo anomalo, causando spesso la disfunzione. I cani con displasia dell'anca a volte non mostrano alcun segno di malattia, ma quelli che lo fanno i sintomi l'esperienza del dolore in mostra e / o paralizzante della gamba posteriore colpita. I cani con casi anche lievi di displasia del gomito di solito esperienza del dolore nel gomito colpita, e quelli con gravi casi spesso sperimentare gravi lesioni secondarie di quel comune. Se non trattata, sia dell'anca e del gomito a volte può portare a grave artrite. Il trattamento consiste solitamente di farmaci anti-infiammatori, un intervento chirurgico o di entrambi.

malattie degli occhi

Labrador sono anche soggetti a determinate malattie degli occhi, in particolare cataratta, displasia della retina e progressiva atrofia della retina. La cataratta, come negli esseri umani, è una opacizzazione del cristallino dell'occhio, che, lasciata non trattata, può portare a lente-indotta uveite, lussazione o il glaucoma. Chirurgia della cataratta-rimozione è una opzione; tuttavia, spesso non è necessario, e collirio anti-infiammatori impedirà la cataratta da causare altri problemi agli occhi. displasia della retina è essenzialmente una malformazione della retina che può causare qualche cosa da disabilità visiva lieve a cecità totale. È incurabile e spesso accompagnata da cataratta. Progressiva atrofia della retina è un deterioramento della retina nel tempo. I cani con questa malattia saranno inizialmente sperimentare la cecità notturna, che progredisce alla cecità totale, di solito entro un anno. Non esiste una cura per questa malattia, ma i supplementi antiossidanti possono rallentare il processo di accecante.

Distrofia muscolare

Una delle più comuni malattie contratte da Labrador è la distrofia muscolare. Ci sono diverse forme di cani malattie che interessano, tutte caratterizzate da una carenza di distrofina, che stabilizza le membrane muscolari. Canine distrofia muscolare colpisce principalmente cani maschi. I sintomi sono di solito evidenti per il momento un cane colpito è di 8 settimane di vita, e includono debolezza, rigida postura a piedi, sbavando eccessiva, intolleranza all'esercizio, lingua allargamento, difficoltà di deglutizione, spasmi muscolari e difficoltà respiratorie. A seconda del tipo di distrofia muscolare e la presenza o assenza di complicazioni associate, alcuni cani affetti muoiono entro pochi giorni, o anche prima della diagnosi, mentre altri possono vivere per diversi anni. Non c'è cura e nessun trattamento provato, a parte l'uso di steroidi, che a volte può rallentare la progressione della malattia. Tuttavia, studi recenti hanno indicato una forte possibilità di successo nel trattamento di distrofia muscolare canino con le cellule staminali.

Malattia immunitaria nei cani

il sistema immunitario di un cane è stato progettato per attaccare gli invasori stranieri e "uccidere" o rimuoverli prima che siano in grado di causare danni o malattie. Il sistema immunitario produce anticorpi specifici per le sostanze che vengono introdotti nel corpo. Questi anticorpi quindi attaccano la sostanza estranea. Quando un cane ha una malattia immunitaria, questo sistema malfunzionamenti e comincia ad attaccare le cellule normali nel corpo del cane. malattie immunitario può essere specifico per un certo tipo di cellula o sistemica, che colpisce tutto il corpo.

Anemia emolitica

anemia emolitica è causata dalla distruzione dei globuli rossi. Il corpo legge erroneamente un marcatore sulla cella e percepisce una minaccia. Normalmente, i globuli rossi vengono rimossi dalla milza e del sistema immunitario che invecchiano. Quando le disfunzioni del sistema immunitario e inizia a uccidere i buoni globuli rossi, il corpo non è in grado di produrre i loro sostituti abbastanza veloce, e si verifica la malattia.

Acquisita miastenia grave

L'acetilcolina è il neurotrasmettitore che trasmette segnali ai muscoli dai nervi. Acquisita Gravis miastenia si verifica quando il sistema immunitario attacca questi trasmettitori. I cani con questa esperienza malattia debolezza muscolare, difficoltà di masticazione e deglutizione, megaesophogus e rigurgito. Megaesophogus è causata dai muscoli in esofago essere in grado di spingere il cibo nello stomaco, e il cibo è rigurgitato rapidamente dopo essere mangiato. Un effetto collaterale comune di megaesofago è la polmonite, causata aspirando contenuti dall'esofago. I cani di solito acquisiscono questa malattia circa cinque anni di età.

Artrite reumatoide

In un normale sistema immunitario, il corpo produce anticorpi che attaccano proteine ​​estranee; queste proteine ​​estranee sono chiamate antigeni. artrite reumatoide si verifica quando il corpo produce anticorpi per le proprie proteine, formando il cosiddetto "fattore reumatoide." Questi anticorpi si depositano nelle articolazioni e causare una risposta infiammatoria come il corpo cerca di liberarsi degli anticorpi stranieri. Questo porta a dolore e gonfiore delle articolazioni e causa infine l'osso e la cartilagine da portare via.

Canine Lupus Sistemico

Canine lupus sistemico si verifica quando il corpo crea anticorpi alla proteina normale nel corpo. Questi antigeni viaggiano in tutto il corpo, attaccando più organi. Sistemi interessati può essere la pelle, cuore, polmoni, reni, sistema nervoso e sangue. Alcuni dei sintomi di lupus includono febbre ricorrente, dolori articolari, malattie renali, infezioni della pelle e letargia. Perché il lupus può apparire in tutto il corpo, la diagnosi della malattia è difficile. I cani con lupus possono avere periodi di remissione, ma la malattia tornerà; Il 40 per cento dei cani con lupus muoiono entro il primo anno dalla diagnosi.

pemfigo

Il pemfigo è una malattia autoimmune che colpisce la pelle e le mucose di un cane. Il sistema immunitario del cane attacca la glicoproteina negli strati della pelle. I sintomi della malattia dipendono da quale strato viene attaccato. Foliaceo è il più comune e colpisce lo strato superiore della pelle. Essa è caratterizzata da piccole pustole solitamente sulla testa e piedi. Eritematoso è accanto forma più comune e presenta anche con piccole pustole che si trovano sul viso e le orecchie. Il pemfigo bolloso di solito colpisce collie e pinze doberman. Questa forma provoca lesioni nella zona inguinale e sotto le gambe anteriori. Vulgaris è la forma più pericolosa della malattia, causando gravi infezioni della bocca e vaginale, anale e aree nasali.

Come riconoscere e trattare i disturbi del palato molle in Cani

Come riconoscere e trattare i disturbi del palato molle in Cani


Una palatoschisi e un palato allungata sono i due disturbi palato molle principali che interessano i cani. Essi sono in genere difetti congeniti, anche se questo tipo di problemi possono derivare da traumi localizzati. Alcuni sintomi indicano disturbi palato molle, ma si dovrebbe lasciare la diagnosi e la supervisione del trattamento al vostro veterinario. Non esitate a vederlo se si sospetta un problema, come disturbi del palato molle sono pericolosi e potenzialmente fatale senza gestione.

Palatoschisi Segni, sintomi e diagnosi

Una palatoschisi presenta come apertura tra il labbro superiore o tetto della bocca e il naso. cani affetti possono avere difficoltà di respirazione, soprattutto durante attiva. denti o gengive superiori del cane sono spesso visibili e una narice possono essere deforme. Il cibo o bevande possono entrare nel naso del cane, provocando un naso che cola, sbuffando, starnuti, tosse e conati di vomito, e anche la polmonite. Cuccioli con il mangiare e bere difficoltà possono non riuscire a crescere o mostrare segni di malnutrizione. Il veterinario diagnostica un palatoschisi con un esame fisico.

Trattamento palatoschisi

Piccole fessure solo che interessano il labbro non richiedono necessariamente il trattamento, anche se è spesso preferito per ragioni estetiche. Tuttavia, la maggior parte palatoschisi sono corretti chirurgicamente per garantire il cane può con successo e comodamente mangiare e bere, e per evitare possibili complicazioni come la malnutrizione e polmonite. Spesso, è necessaria una serie di interventi chirurgici per chiudere completamente l'apertura nel palato molle.

Allungate Palate Segni, sintomi e diagnosi

Un palato allungata sporge di nuovo nel vie aeree del cane, interferendo con la normale respirazione. respirazione rumorosa, soprattutto su di inalazione, è un segno fondamentale del difetto. problemi di respirazione può anche causare scanso di esercizio, della lingua blu o gengive da scarsa ossigenazione, e sbuffare o collasso durante l'attività, eccitazione o caldo. Alcuni cani affetti gag o conato, in particolare quando la deglutizione, e molti russare e preferiscono dormire sulla schiena. Il veterinario diagnostica un palato allungato prendendo in considerazione i sintomi e fattori di rischio; un esame fisico è fatto con sedazione profonda o anestesia.

Trattamento palato allungata

Se il palato allungata di un cane provoca sintomi o rende la vita quotidiana più difficile, o se continua a peggiorare nel corso del tempo, la correzione chirurgica è generalmente raccomandato. La procedura comporta l'asportazione dell'eccesso di tessuto molle del palato per rimuovere l'ostruzione delle vie aeree. Per ulteriori problemi minori in cui la chirurgia non è indicato, il mantenimento di un peso sano, evitando livelli di calore e umidità elevate, limitando l'attività e la terapia farmacologica anti-infiammatori sono opzioni per la gestione della condizione.

Dog Grooming Malattie

Dog Grooming Malattie


Se si prende il cane a un professionista per governare o si fa tutto il suo governare a casa da soli, è necessario utilizzare sempre strumenti sterili e metodi sanitarie al fine di garantire che il vostro animale non raccoglie alcun governare del cane malattie. Tuttavia, anche se il grooming è impeccabile, proprie abitudini governare il vostro cane può anche a volte portano alla malattia. Saper riconoscere i segni e sintomi di governare del cane malattie di qualsiasi origine vi aiuterà a mantenere il vostro animale domestico sano e felice.

Malattia toenail

malattie dell'unghia del piede Canine si diffondono nello stesso modo che le malattie delle unghie dei piedi umani sono: da impuro contatto superficiale. Assicurarsi di sterilizzare tutti i tagliatori utilizzando alcool anche se erano puliti quando li metti via. Tenete d'occhio le unghie dei piedi incrinati da quando il cane può provare a leccare loro per farli sentire meglio, che può causare irritazione supplementare. unghie dei piedi Overgrown sono anche a rischio di infezione, quindi è importante per lo sposo su base regolare o si può finire con infetti, unghie malate che non possono essere tagliati in maniera convenzionale.

Malattia della pelle

Se un cane ha tigna allora questo può essere superato sia da cane a cane e da cane a umano se la pelle colpita viene a contatto con la pelle inalterata. Se un adulto è governare un cane con la tigna, che poi adulto può essere infettato, quindi trasmettere l'infezione ad un altro cane. Cani, gatti e bambini sono più sensibili, e possono essere passati attraverso strumenti di governare contaminati come pennelli pure.

malattie dell'orecchio

malattie dell'orecchio non sono sempre istigati dal processo di governare, ma un lieve, problema non diagnosticato possono diventare gravi grazie a governare. Se il vostro cane è una razza che richiede la spiumatura dei peli dell'orecchio, accertarsi sempre che si accuratamente pulito e controllare l'area di rossore e l'infiammazione prima di iniziare quella parte del processo di governare. In caso contrario, la spiumatura e taglio può esacerbare una malattia e anche la causa di diffondersi.

tenie

I cani possono di tanto in tanto si darà una tenia attraverso le proprie abitudini di governare. Se il vostro cane ha le pulci, poi nel corso del grooming lei è propensi a mangiare di tanto in tanto uno. Nel caso che la pulce contengono uova di tenia, poi il cane finirà con un'infezione. Qualora un altro cane sposo che ha infettato il cane da leccare o mordere, che secondo cane è anche potrebbe raccogliere l'infezione.

Sistema muscolare di un cane

Sistema muscolare di un cane


Il sistema muscolare di un cane è parte del più ampio sistema muscolo-scheletrico, che incorpora un cane di ossa, cartilagine, muscoli, legamenti e tendini. La più importante periodo di formazione del sistema muscolare di un giovane cane è tra la nascita e 14 mesi. sono necessari una serie di vitamine e minerali per garantire la corretta crescita muscolare.

Funzione

Come gli animali atletiche e attivi, i cani fanno molto affidamento sui loro sistemi muscolari. Il sistema muscolo-scheletrico di un cane è simile a un lupo. Il sistema muscolare canina fornisce la resistenza e il movimento che consente ai cani di camminare, correre e saltare. funzioni secondarie includono la produzione di calore da brividi quando un animale è freddo, il rafforzamento delle articolazioni e sostenere il sistema scheletrico.

muscoli volontari

Volontaria o muscoli striati, sono quelli all'interno del sistema muscolo-scheletrico controllato dal cane. funzioni più semplici come mangiare, scodinzolando, e il movimento degli occhi sono controllati anche da muscoli volontari. muscoli volontari hanno la capacità di contrarsi e tirare, anche se non possono spingere, nel senso che devono lavorare in coppia per ottenere determinate funzioni.

muscoli involontari

Involontari, o lisce muscoli, sono controllati automaticamente dal sistema nervoso dell'animale. muscoli involontari sono legati a funzioni interne, come il battito del cuore, ed i processi digestivi dello stomaco e dell'intestino.

Composizione e connettività

I muscoli sono costituiti da fibre muscolari formate da innumerevoli cellule muscolari individuali. Le fibre muscolari ricevono impulsi da nervi, la conversione di energia potenziale dei muscoli in energia cinetica e causando il movimento. Il sistema muscolare di un cane è collegato al sistema scheletrico da tendini. Tendini, fasce sottili formate da fibre, iniziano sul muscolo e fine sull'osso.

malattie muscolari

I cani sono inclini a una serie di malattie muscolari. malattie congenite ereditate dai genitori di un cane sono relativamente rari e più comune nei cani di razza. La distrofia muscolare, la carenza di fibre muscolari, familiare mioclono reflex, e miotonia congenita sono esempi di malattie muscolari congenite nei cani. malattie infiammatorie, che causano l'infiammazione di uno o più muscoli contemporaneamente, e neoplasie o tumori e cancri, sono altri due tipi di malattia muscolare nei cani.

Fare qualche cani hanno Peggio di visione notturna di altri?

Fare qualche cani hanno Peggio di visione notturna di altri?


visione Canine è adatto a situazioni di scarsa illuminazione. Forse avete notato gli occhi di un cane incandescente nel buio. Ecco perché possiedono una struttura dell'occhio chiamata una tapetum, che assomiglia ad un secondo riflettore che reindirizza la luce scarsa torna alla retina. I loro retine hanno anche una densa concentrazione di aste --- i sensori che rilevano il movimento e la luce in bianco e nero. Inoltre, essi hanno retine più ampie che lasciano entrare più luce, e le loro lenti sono più vicini ai loro retine, mettendo ancora più luce sulla situazione. Mentre alcuni cani sono stati allevati per la loro visione acuta, altri sono stati allevati per altri tratti desiderabili, che porta alla variazione della visione di razze canine.

Campo visivo

Il posizionamento degli occhi è un fattore di visione canina. I cani hanno un più ampio campo di percezione perché i loro occhi si trovano ai lati della testa. Vedono circa 240 gradi - rispetto con gli esseri umani, che vedono solo un campo di 180 gradi. razze canine camuso, come il pug, hanno un campo più ristretto della visione, mentre lungo naso cani, come il cocker spaniel, percepiscono gli angoli più ampi.

Secondo servizio di dog centrale, le razze che vengono utilizzati come cani guida per non vedenti sono 75 gradi della visione binoculare, sovrapposizione, a fronte di 120 gradi per gli esseri umani e da 30 a 60 gradi per la maggior parte dei cani. Inoltre, un cane in miniatura, come la Shih Tzu ha meno prospettiva visiva dal suo basso punto di vista di un alano.

Percezione del colore

Anche se i cani non sono completamente daltonico, percepiscono solo i colori doppi. Si distinguono giallo e blu il migliore, che li rende simile agli esseri umani daltonici verdi e rossi. La loro mancanza di percezione del colore deriva anche dalla maggiore concentrazione di barre nella retina, che lascia meno spazio per coni di colore-percezione. Sul lato positivo, sono meglio di esseri umani a dire la differenza tra le tonalità di grigio.

Comportamento e Allevamento

Comportamento può migliorare la potenza visiva. Ad esempio, il comportamento di saltare per trovare un oggetto che sta cercando ha migliorato la prospettiva di razze, come il spaniel inglese Springer, secondo veterinario Paul Miller. Allevamento svolge anche un ruolo nella acuità visiva. Pastori tedeschi allevati come cani per non vedenti hanno una minore tendenza verso la miopia rispetto ai loro cugini wild-type. Inoltre, i labrador ed altri cani guida appositamente allevati hanno una maggiore acuità visiva rispetto alla media cane, che ha solo una visione 20:80.

Motion e Depth Perception

I cani sono in grado di rilevare oggetti in movimento in centinaia di iarde di distanza a causa della loro densità dei recettori asta. Inoltre, essi possono percepire tremolante luce a circa 75 Hz (per esempio, una trasmissione televisiva), che gli esseri umani percepiscono come immagini continue. Alcune razze, come i pastori e rottweiler tedeschi, hanno una maggiore tendenza verso la miopia (miopia). Secondo Malamute salute, i cani hanno wolflike acuità visiva più, striature più densa visive nel loro fovea, e le concentrazioni più dense di gangli --- doppio rispetto a quello della maggior parte delle razze canine.