mucche anello naao

Le lesioni cutanee su mucche

Le lesioni cutanee su mucche


Come gli esseri umani, le mucche sono suscettibili alle infezioni da batteri, funghi e virus. Alcune infezioni producono lesioni cutanee visibili e caratteristici. Conoscere ciò che tipo di infezione sta interessando il vostro bestiame permette di reagire in modo appropriato. Se notate lesioni cutanee su una mucca, separarlo dagli altri animali e contattare un veterinario per una diagnosi professionale.

Tigna

Tigna è una infezione fungina che colpisce la pelle di una mucca e non è considerato una grave malattia. Essa provoca croste per formare e possono causare la perdita dei capelli. Il nome "tigna" deriva dalla comparsa ringlike delle lesioni. Tigna si trova comunemente sulla testa e intorno agli occhi, ma può apparire ovunque sul corpo di una mucca. Questa infezione fungina si diffonde attraverso il contatto fisico tra mucche e attrezzature contaminate, come la corda e utensili. Tigna può diffondersi anche per gli esseri umani. Mucche soggetti ad elevata umidità, cattiva alimentazione e quarti vicini sono più suscettibili alle infezioni. Mucche con scarsa sistema immunitario e quelli che non ricevono abbastanza luce solare sono a rischio.

PLSD

PLSD è un virus che causano punture di insetti e si diffonde attraverso la saliva infetta. Il virus è una condizione superficiale, che non pregiudica la salute di una mucca. Essa provoca placche ovali o circolari per formare sulla pelle. Le placche sono duri e hanno bordi rossi. Tre giorni dopo la comparsa delle placche, si allargano e formano una crosta marrone al centro. Dopo due settimane, le placche si staccano, rivelando nuova pelle.

dermatofilosi

I batteri dermatophilus congolensis provoca dermatofilosi, chiamato anche ustioni pioggia. Essa provoca croste per formare sul muso, le orecchie e si secca, ma può coprire fino alla metà del corpo di una mucca. La perdita dei capelli e stuoie capelli si verificano anche. Dermatofilosi si diffonde attraverso il contatto fisico tra gli animali e attraverso attrezzature contaminate. Le condizioni di Una mucca può peggiorare se si vive in un ambiente umido o bagnato. Tenere animali infetti a secco, separati dagli altri animali e esposti alla luce solare.

Pseudocowpox

Pseudocowpox, noto anche come noduli di mungitore, è una lieve infezione della pelle che colpisce la mammella e capezzoli. mucche infette sono difficili da mungere causa della posizione dell'infezione. Un virus provoca pseudocowpox e colpisce le mucche in tutto il mondo. Le lesioni iniziano come piccole papule rosse e possono trasformarsi in croste. Le croste cadono sette a 10 giorni dopo la prima apparizione, lasciando un anello o area a ferro di cavallo dietro. Il virus può diffondersi agli esseri umani, causando prurito noduli violacei-rosso per formare, di solito sulle mani e le dita.

Perché le mucche hanno anelli nel naso?

Perché le mucche hanno anelli nel naso?


Mucche e tori, come i grandi animali, possono presentare un comportamento aggressivo e imprevedibile. Per questo motivo, bovini hanno spesso un anello metallico inserito nel loro setto nasale per scopi di addestramento e di controllo. Tale anello fornisce al gestore un po 'di sicurezza in più a causa della pressione pone sulle aree sensibili del toro & # 039; s naso, spiega la UC Davis Medicina Veterinaria di estensione.

Uso

metodi toro di gestione suggerite riguardano l'arena, una o due cavezze, uno staff toro e due gestori, tutti utilizzati insieme. Uno staff toro - un lungo metallo o palo di legno con una clip sulla fine - attribuisce al anello al naso. Questo permette un grado di separazione dal toro e il gestore, riducendo quindi la possibilità del gestore essere calpestato o feriti per le corna dell'animale.

Installazione

Un veterinario inserisce in genere un anello al naso dei tori tra i 9 ei 12 mesi di età, riporta il sito UC Davis. Spesso, il veterinario userà un bisturi o un pugno di perforare la membrana del toro in cui l'anello si attacca. anelli auto-penetrante, che dispongono le estremità taglienti su ogni lato del ring, eliminano la necessità per il veterinario & # 039; s bisturi.

svezzamento Anelli

Un anello di svezzamento, mentre indossato nel naso, ha un uso e scopo completamente diverso. La separazione durante lo svezzamento può causare la perdita di peso e l'ansia di dighe, vitelli e buoi. Lo svezzamento anelli -,, anelli a molla rimovibili di plastica - andare in vitello & # 039; s naso. Le punte di plastica causano un lieve disagio e fastidio alla diga, che cessa di consentire ai vitelli di succhiare, "manzo Alberta Magazine", riferisce.

considerazioni

Molte persone indicano penetrante il naso di una mucca o di toro, come crudele e disumana, mentre altri sostengono che l'anello toro rimane uno strumento necessario per la manipolazione sicura di un grande e pericoloso animale tale. Secondo la Federazione canadese dell'agricoltura, attacchi di tori causano oltre il 42 per cento dei decessi di bestiame legati. Il CFA mette la probabilità di sopravvivere a un attacco di toro a meno di 1 su 20.

avvertimento

I lavoratori non devono mai portare un toro solo da un anello al naso, e dovrebbero invece utilizzare in combinazione con altri metodi per aggiungere un ulteriore elemento di leva finanziaria. La sicurezza del contadino dipende dalle pratiche di impiego corretto, e lavoratori bestiame dovrebbe vedere l'anello al naso come un aiuto efficace, piuttosto che un metodo indipendente di trattamento.

Come condurre un alimentatore Dairy manzo in Mostra anello

Come condurre un alimentatore Dairy manzo in Mostra anello


Le mucche sono mostrati a fiere di paese, nelle competizioni latticini e in occasione di eventi 4-H. Dairy proprietari di alimentazione di manzo spesso a gara per dimostrare chi ha le migliori bestiame, per ottenere una buona reputazione per la loro azienda o per mostrare l'orgoglio nella loro azione. I membri di uno spettacolo di gruppo 4-H mucche in modo che possano vincere nastri, conoscere il bestiame e orgogliosi di sollevare un animale per conto proprio. Insegnare una mucca a guidare su una cavezza e longhina consente al proprietario di gestire la mucca nel ring.

istruzione

1 Pratica mettendo un capestro sulla mucca da latte ogni giorno. La cavezza si adatta sopra la testa di mucca, e si dovrebbe essere in grado di regolare la cinghia sulla parte inferiore del capestro modo che si adatti la mucca. Il vostro mucca può avere paura del capestro in un primo momento. Lasciare che la mucca per annusare e guardare la cavezza in modo che possa vedere che cosa si sta per fare. Indossare guanti le prime volte si tenta di mettere la cavezza. Ciò contribuisce a mantenere le mani da ottenere bruciare la corda o essere tagliato per la cavezza.

2 Fissare la corda alla cavezza agganciandolo l'anello di metallo rotonda sul lato della cavezza. Pratica a piedi la mucca sulla corda di piombo su base giornaliera in modo che possa regolare e imparare ciò che si vuole fare.

3 Pulire il vaccino lavandolo con acqua e sapone. Clip di capelli del vostro mucca con tagliaunghie e ottenere pronto per essere mostrato. Spennellare la mucca per rimuovere lo sporco secco e per contribuire a rendere il cappotto della mucca lucido.

4 Mettere la cavezza sulla mucca prima dello spettacolo e collegare il cavo alla cavezza. Parlate con il vostro mucca a voce bassa e calma e portare la mucca sul ring. Posizionare il vaccino in cui i giudici si dicono e si distinguono ancora con la mucca mentre i giudici esaminano tutti gli alimentatori spettacolo di manzo prodotti lattiero-caseari.

Come fare un fondente anello Topper

Come fare un fondente anello Topper


Dagli animali nastri colorati, fondente non solo è utilizzato per coprire le torte, ma fare le decorazioni che sono posti su di esso. Queste toppers aggiungono stile e significato alla torta. Fondente è spesso utilizzato per creare il liscio, aspetto più livelli di fidanzamento o matrimonio dolci, e la creazione di un piccolo cappello a cilindro a forma di anello per essere messo in cima sia simboleggia l'unione di due persone e aggiunge un tocco finale di una torta già incontaminata.

istruzione

1 Ungere le mani e lavorare la superficie con uno strato sottile di accorciamento, che impedirà il fondente di attaccarsi a voi o alla superficie.

2 Posizionare il fondente sulla superficie di lavoro. Stendere un tronco lungo 4 pollici dal fondente, nello spessore desiderato, utilizzando i palmi delle mani,

3 Coprire il rotolo di carta igienica in involucro di plastica, nastro adesivo in posizione per assicurarsi che non si sposterà e lisciare le rughe.

4 Avvolgere il fondente in tutto il rotolo di carta igienica coperta per creare un anello. Rompere la parte in eccesso fondente e pizzicare i due estremità del registro insieme per fare un anello continuo.

5 Impostare la carta igienica in senso verticale in posizione verticale, in modo da l'anello non è a contatto con la superficie di lavoro. Inserire stuzzicadenti per l'anello, in cui le due estremità si uniscono, se è di stare in piedi sulla torta.

6 Decorare la superficie del fondente per creare un design, utilizzando uno stuzzicadenti, se volete. Lasciare asciugare per quattro ore prima dell'uso.

7 Rimuovere il nastro dal cartone e pellicola trasparente. Far scorrere il tubo di cartone, lasciando l'involucro di plastica e l'anello insieme. Rimuovere l'involucro di plastica dal fondente e posizionare l'anello sulla torta o bigné come volete.

Consigli e avvertenze

  • Impostare un piccolo diamante di plastica sul ring di aggiungere qualche scintilla al Toper.
  • Non troppo lungo quando si crea l'anello come fondente si asciuga rapidamente e può rompere.

Come faccio a ottenere un anello di labbro che è bloccato?

Come faccio a ottenere un anello di labbro che è bloccato?


Body piercing è una pratica che è stato intorno per migliaia di anni. Nel corso degli ultimi 20 anni, piercings in l'ombelico e il labbro è diventato mainstream. Di tanto in tanto, un piercing può bloccarsi e diventare difficile da rimuovere. Bisogna fare attenzione per ottenere un bloccati Piercing in modo sicuro. Conoscere la tecnica corretta può aiutare a rimuovere con po 'di frustrazione o dolore.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con acqua calda e sapone antibatterico. Sciacquare la bocca con lavaggio bocca o con perossido di idrogeno. Utilizzare un batuffolo di cotone e alcool per sterilizzare entrambe le parti dell'anello, mette fuori.

2 Posare un telo da bagno sopra il tavolo o il piano di lavoro dove sarete rimuovere il tuo anello labbro. In caso di cadere la palla o l'anello, che dovrebbe atterrare sulla asciugamano e più facile da trovare. Usa il tuo pollice e l'indice per tenere la parte inferiore dell'anello labbro. Tentativo di svitare il piercing con l'altra mano. Usa tutta la tua forza per svitare l'anello se ci si sente bloccato.

3 Bite con decisione sulla piastra posteriore dell'anello con i denti anteriori se l'anello continua ad essere bloccato. Svitare la parte frontale dell'anello da una torsione in senso orario o antiorario, a seconda del tipo di anello si dispone. Tenendo l'anello con i denti vi darà una presa più salda quando si cerca di svitare.

4 Mettere la parte svitato dell'anello sul telo per mantenere sicuro. Rilasciare il piercing tra i denti e delicatamente estrarlo del labbro con le dita. Posizionare il pezzo sul telo pure. Ritorno che perforante o un'altra perforazione nel foro labbro appena possibile per evitare che la chiusura.

Consigli e avvertenze

  • Sciacquare la bocca con collutorio dopo ogni pasto, soprattutto nelle settimane dopo aver ottenuto il piercing.
  • Non togliere il piercing per i primi mesi dopo che lo ottenete. Non rimuovere il piercing per più di 12 ore entro i primi due anni di ottenere il piercing o il foro può chiudere.

Idee anello per gli uomini

Idee anello per gli uomini


Anelli per gli uomini sono difficili da ottenere. Alcuni uomini non hanno nemmeno indossare una fascia di nozze sul loro dito, quindi un acquirente deve sapere quale stile dell'uomo è prima di scegliere un anello. stili Plain sono comunemente accettabili, ma alcuni uomini possono avere un anello più colorata o decorativo. anelli d'oro, argento e titanio sono tutti ipoallergenici e adeguatamente costoso, ma altre opzioni sono in peltro e acciaio inox.

incisioni

Un'incisione personalizza istantaneamente un anello di chi lo indossa. L'acquirente può decidere di parole incise sulla parte esterna della band o avere un'espressione di amore incisa all'interno della banda. Per una banda di nozze, l'incisione potrebbe essere semplice come i nomi della coppia insieme o la donna potrebbe optare per una breve linea di poesia o di una citazione da un film preferito per il gioielliere di inscrivere. Alcuni anelli hanno parole d'amore già incisi sulla banda per una coppia da scegliere.

jeweled Anelli

anelli degli uomini sono tradizionalmente semplice e privo di decorazioni, ma la rivista di nozze online "The Knot", dice che gli uomini e le donne hanno scelto gli anelli di nozze con diamanti su una banda di pianura. stili adatti per gli uomini non hanno diamanti sporgenti dal nastro ma hanno metterli nella banda in modo che siano a filo con la superficie. Questo è uno stile più pratico, soprattutto per le persone che lavorano con le loro mani, di un anello con una pietra sporgente che può prendere su macchinari.

Anelli riciclata

Jewelers possono essere in grado di fondere giù un altro pezzo di oro o argento per lanciare un nuovo anello. Questo è un modo sentimentale di segnare un nuovo inizio e facendo uso di un vecchio elemento che ha legami sentimentali, ma è poco pratico per mantenere, come ad esempio un vecchio orologio d'oro o un vecchio anello di classe d'oro che si adatta più. Può anche essere un gesto romantico per una donna a fondere un pezzo di gioielleria per formare il nuovo anello per il suo uomo e questo ha il vantaggio di essere più gentile sulla tasca.

Anelli Decorato

Un anello fasciato pianura potrebbe essere troppo noioso per l'uomo. Si può preferire un anello più decorativo e insolito. Ad esempio, una donna potrebbe lui ottenere un anello che è inset con una pietra semi-preziosa come lapislazzuli o opale. In alternativa, si potrebbe scegliere una band che non ha alcuna pietre inserto ma ha invece una superficie modellata a base di metalli come oro e argento a contrasto.

Come Breed africani Eye-anello Lovebirds

piccioncini eye-ring africani sono molto energici, uccelli curiosi. Spesso hanno personalità molto affascinante, e possono essere socializzati per godere del tempo con gli esseri umani, anche se questo richiede serio impegno quotidiano. Se si desidera gestire o meno, piccioncini occhio-anello africani sono uccelli affascinanti che si riproducono in modo relativamente facile, conservato correttamente. Essi prosperano quando tenuti singolarmente o in una colonia di uccelli, e le colonie spesso chiacchiere e cinguettare gli uni agli altri, che è un bel suono.

istruzione

1 Controllare che i piccioncini hanno abbastanza spazio. Come piccioncini amano volare e muoversi, fornire sempre il massimo spazio possibile. I suoi piccioncini saranno molto più felice in un ambiente spazioso che permette loro di vivere in modo più naturale. La quantità minima di spazio per un pappagallino è di 24 pollici (60 cm) di larghezza per 14 pollici (35 cm) in profondità di 30 (76 cm) pollici di altezza. Due uccelli richiedono il doppio dello spazio.

2 Registrare la temperatura costantemente per alcuni giorni. È possibile acquistare inseguitori elettronici di temperatura, che lo farà per voi, o prendere nota della temperatura oraria. Piccioncini possono prosperare in una varietà di temperature, ma correnti d'aria e sbalzi termici possono influenzare sia la loro felicità e la loro salute. Se si nota la temperatura non è costante, considerare lo spostamento della gabbia.

3 feed vostri uccelli una dieta variata. pellet Lovebird dovrebbero costituire circa il 70 per cento degli uccelli 'dieta, in quanto questi sono formulati per contenere vitamine e nutrienti vitali per i vostri uccelli' di salute. Tuttavia, questi dovrebbero essere integrati con verdure a foglia verde, carote e banane. Piccioncini non dovrebbero essere alimentati cioccolato, avocado, semi della frutta, caffeina o alcool, in quanto queste sostanze possono causare gravi problemi di salute.

4 Modificare le piccioncini acqua al giorno, usando, acqua filtrata senza cloro. Provate a fare questo, allo stesso tempo ogni giorno. Gli uccelli che sono disidratati o che hanno un accesso limitato all'acqua potabile non riprodursi.

5 Fornire giocattoli per tenere gli uccelli divertirsi. giocattoli uccelli adatti a piccioncini sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di animali, e di solito sono dotate di specchi, campane o corde. Lovebirds amano masticare e trovare specchi affascinanti, in modo da questi giocattoli li terrà stimolata e sani.

6 offrono gli uccelli un bagno di due o tre volte alla settimana. Per uccelli sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di animali, e se si inserisce questi nella gabbia degli uccelli devono fare il bagno se stessi.

7 Fornire una scatola di nidificazione. Una scatola di nidificazione cockatiel è perfetto, come la dimensione più grande dà i pulcini più tempo per crescere. Riempire il fondo della scatola con uno strato da 2 pollici di un opportuno materiale di nidificazione come la paglia pulita, giornale tagliuzzato o asciugamani bianchi inodore.

8 Dare il tempo uccelli per riprodursi. Se si è verificato tutto quanto sopra, gli uccelli saranno in buone condizioni e dovrebbero essere felici di riprodursi. Questo può richiedere un certo tempo, tuttavia, a seconda dell'individuo uccello.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone trovano che la rimozione di giocattoli di uccelli di notte fa sì che gli uccelli per riprodursi. Se avete intenzione di utilizzare questa tecnica, assicurarsi di sostituire i giocattoli di giorno, come gli uccelli annoiato diventeranno infelice.
  • Non utilizzare trucioli di legno come materiale di nidificazione. polvere di legno possono contenere idrocarburi, che possono causare danni agli uccelli.

Come rimuovere un ventre anello fisso

Un anello fisso ombelico può essere rimosso facilmente con soluzione anti-batteriche e guanti asciutti. Se è la prima volta che ha l'anello della pancia fisso rimosso, può essere intelligente per avere un professionista in un penetrante stabilimento corpo portarlo in modo da poter vedere come farlo correttamente; se questo non è un'opzione, continuate a leggere per imparare come farlo in modo sicuro a casa.

istruzione

1 Indossare i guanti. Versare il perossido di idrogeno o alcol in un bicchiere di carta. Immergere un tampone di cotone nella soluzione.

2 Strofinare l'area intorno al ring ombelico fisso a fondo: all'interno del tuo ombelico, intorno alla parte superiore dell'anello e intorno alla zona del ventre.

3 Immergere un secondo tampone di cotone in Neosporin. Poiché si tratta di un anello ombelico fisso, avrete bisogno di lubrificazione da più di un semplice l'umidità del perossido di idrogeno o alcol denaturato. Tampone questo intorno alla zona del vostro ombelico.

4 Utilizzare i guanti asciutti di una delle tue mani per tenere sul fondo del ring pancia, e utilizzare l'altra mano per afferrare la palla sulla parte superiore dell'anello della pancia fisso. Tenendo la parte inferiore del ventre anello stretto, girare la palla superiore dell'anello della pancia in senso orario.

5 Togliere il pallone e metterlo in un bicchiere di carta separata. Utilizzare l'altra mano per tirare la parte inferiore del ventre anello verso il basso fuori della vostra pelle.

6 Tampone la zona ancora una volta con il perossido di idrogeno o alcol una volta che l'anello di pancia fisso viene rimosso. Posizionare l'anello di pancia nel bicchiere di carta con la palla, e versare in un po 'di perossido di idrogeno o alcol per disinfettare.

Come pulire un anello Lip

piercing facciali sono diventati popolari negli ultimi anni con persone di ogni età e di tutti i ceti sociali. Anelli dell'orlo sono particolarmente popolari e attraente opzione di piercing. Tuttavia, coloro che sono nuovi alla scena piercing può avere domande o dubbi sulla pulizia e la cura di un piercing labbro. I nuovi piercing sono a rischio di infezione e possono cicatrice se non puliti correttamente. Piercing devono essere puliti quotidianamente e trattati con cura. Ecco una pratica guida su come pulire un anello labbro modo sicuro ed efficace.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con sapone antibatterico. asciugarli con un tovagliolo di carta, invece di un panno, come il panno può portare i batteri.

2 Sciacquare la bocca con una miscela di acqua e collutorio antisettico. Questa miscela deve essere la metà di acqua e collutorio mezzo antisettico.

3 detergere delicatamente la parte anteriore dell'anello labbro con sapone antibatterico. Lavare via il sapone con acqua calda.

4 Riempire una tazza di acqua calda con 1/4 cucchiaino di sale marino (non iodato) e bagnare un batuffolo di cotone con la soluzione. Utilizzare il tampone di cotone per pulire delicatamente la parte esterna del piercing. Delicatamente spazzare via le croste e la pelle morta dal sito del piercing con il tampone di cotone. Anche in questo caso, usare asciugamani di carta sopra asciugamani di stoffa per ridurre il rischio di trasferimento di batteri al sito piercing.

Consigli e avvertenze

  • Sciacquare la bocca con un collutorio antisettico dopo ogni pasto e dopo aver fumato. Inoltre, lavare il piercing dopo l'esercizio. Se la vostra bocca diventa scolorita di usare il colluttorio, ridurre l'utilizzo del prodotto. Rimanere ben idratati, mentre il sito di perforazione guarisce.
  • Non raccogliere, zero, o irritare il labbro mentre si guarisce, come questo può causare tessuto cicatriziale a formare. Non accendere il piercing attraverso la pelle in qualsiasi momento, fino alla guarigione del sito piercing. Non usare il perossido o alcool per pulire il piercing o labbro. Ciò seccare la pelle.

Come fare un anello di diamanti di zucchero per una torta del fondente

Come fare un anello di diamanti di zucchero per una torta del fondente


Sia per festeggiare un fidanzamento, anniversario, matrimonio o semplicemente un gioielliere, la creazione di un anello di diamanti di pasta di zucchero, o fondente, per una torta è la possibilità di aggiungere una decorazione elegante e significativo per il dessert. L'anello può essere di qualsiasi dimensione desiderata, ed è completamente commestibile, quando si aggiunge un diamante di zucchero. La capacità di dipingere l'argento o oro anello significa anche che è possibile duplicare un vero e proprio anello.

istruzione

1 Coprire le mani e la superficie di lavoro con un sottile strato di olio; Ciò manterrà il fondente da attaccare a loro. Impastare il fondente fino a quando non è flessibile. Rompere un pezzo la metà delle dimensioni del palmo della mano.

2 Stendete il fondente in una forma di registro utilizzando il palmo della mano. Assicurarsi che tutta la lunghezza è anche di diametro. Continuare rotolare fino al fondente può essere avvolto intorno alla circonferenza del tubo di carta.

3 Coprire il tubo di carta in involucro di plastica. Avvolgere il fondente intorno ad esso, bagnare leggermente le due estremità con l'acqua dove verranno messi insieme. Premere le due estremità per creare un anello.

4 Creare tre fili di fondente finché il fondo del gioiello. È possibile acquistare un grande gioiello finto al vostro forno locale o lavorazione negozio. li Stretch sul fondo del gioiello così arrivano fino al lato, distribuendo in modo uniforme, per creare l'impostazione.

5 Mescolare una piccola quantità di fondente con acqua in un rapporto di uno a uno. Vernice una parte sul fondo della cornice fondente e l'altra al ring dove le due estremità sono stati collocati insieme. Impostare la sull'anello, con la faccia del diamante rivolto verso l'alto.

6 Lasciare il fondente per impostare per diverse ore, o fino a completa ferma. Far scivolare fuori del cartone con la pellicola trasparente e quindi rimuovere l'involucro di plastica.

7 Dipingi la cornice, dentro e fuori, con la vernice metallizzata commestibile. Lasciare asciugare completamente.

8 Posizionare l'anello sulla parte superiore di una torta fondente, casualmente su un lato e fissarle con il rapporto uno a uno di fondente e acqua.

Come selezionare un anello di fidanzamento di ametista

Come selezionare un anello di fidanzamento di ametista


L'ametista è la pietra dei nati per febbraio. Se avete intenzione di chiedere a qualcuno il cui compleanno è a febbraio per sposarti, la scelta di un ametista come la pietra principale dell'anello di fidanzamento avrà significato supplementare. L'ametista rappresenta anche il sesto anniversario di matrimonio. Considerando le dimensioni e il colore della pietra, così come l'impostazione, è possibile scegliere l'ametista perfetta per un anello di fidanzamento che renderà la vostra futura moglie orgogliosa.

istruzione

1 Esaminare la pietra o suonare state pensando di acquistare. Colore non riflette la qualità del ring e deve essere considerato solo contro l'impostazione del anello. Una pietra scura può sembrare meglio in un ambiente d'argento, mentre una pietra più leggera può essere più attraente in un ambiente d'oro.

2 Guardate l'ametista sotto una luce e il vetro del gioielliere. Questo può essere fatto presso il negozio di gioielli. Cercare le zone opache nella pietra. Questi sono facili da rilevare in un ametista perché la pietra è abbastanza trasparente. Le macchie opache spesso può essere visto semplicemente tenendo la pietra sotto una luce brillante e trasformandolo. macchie opache saranno attutire scintilla dell'anello. Anche le pietre di alta qualità possono avere loro, in modo da guardare in diversi prima di prendere la decisione.

3 Selezionare un taglio in base a ciò che si sa circa la vostra fidanzata. Speriamo che avete notato i tipi di anelli che le piace e andrà a cercare un ametista in questo taglio. Un'ametista può essere taglio rotondo, ovale o quadrata. Se non si è sicuri che il vostro fidanzato preferirebbe, chiederle a titolo definitivo. E 'meglio di ottenere un anello che non si adatta la sua personalità.

Come disinfettare un nuovo anello Tongue

Come disinfettare un nuovo anello Tongue


Posizionamento di un nuovo anello nel vostro piercing alla lingua senza adeguata disinfezione può causare un'infezione. monili lingua originale richiede disinfezione periodica pure, anche se non viene mai rimossa. anelli di lingua sono realizzati in acciaio chirurgico, titanio solido, oro massiccio, niobio o plastica acrilica, che richiede diverse procedure di disinfezione. Le probabilità di infezione sono alto come anelli di lingua si trovano nella bocca, un terreno fertile per i batteri.

istruzione

1 Portare 1/2-cup di acqua 1 tazza a ebollizione a rotazione in una padella. Svitare i bilancieri dal ring per disinfettare tutti i pezzi. Se il vostro anello contiene pezzi di plastica, metterli da parte per disinfettare con alcool. Posizionare l'anello in acqua e farlo bollire per almeno 5 minuti.

2 Lasciare che l'acqua si raffreddi prima di rimuovere i pezzi ad anello o sforzare l'acqua per raggiungere la gioielleria. Indossare un paio di monouso, guanti sterili prima di maneggiare i gioielli per evitare la diffusione di germi. Impostare l'anello ad asciugare su carta assorbente pulita in una zona soleggiata della vostra casa che non può essere interrotto da bambini o animali domestici.

3 Usare alcool per disinfettare pezzi anello di lingua di plastica. Immergere pezzi di plastica in alcool per 10 a 15 minuti. Utilizzare guanti sterili per tenere i pezzi come li sciacquare abbondantemente con acqua pulita.

4 Mantenere una corretta igiene orale. Lavarsi i denti così come il vostro anello lingua due volte al giorno e non dimenticate di filo interdentale. Utilizzare colluttorio senza alcool per evitare l'essiccazione nuovi piercing.

5 Rimuovere l'anello di lingua per la disinfezione solo dopo che il piercing è guarito. Tirando fuori il vostro anello lingua prima questo farà sì che il foro per chiudere. Usare acqua bollente per disinfettare la tua lingua anello una volta al mese per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Cura per la stessa penetrante così come l'anello è di vitale importanza per evitare l'infezione, come ad esempio sciacquare la bocca con acqua dopo mangiare e bere di nulla che acqua durante il processo di guarigione.
  • Evitare di mangiarsi le unghie, una zona del corpo dove i batteri risiede e quindi possono infettare il vostro piercing.
  • Evitare l'uso di perossido di idrogeno per disinfettare piercing così come l'alcool o collutori a base di alcool in quanto questi causeranno l'area trafitto ad asciugare.

Come sollevare bambino Grey & anello bianco Dove Birds

Come sollevare bambino Grey & anello bianco Dove Birds


bambino colombe anello-collo a mano aumentando, sia come animali da compagnia o nella riabilitazione della fauna selvatica, richiede calore, una zona soggiorno pulita per gli uccelli, e l'alimentazione corretta. Ci sono tre fasi per lo sviluppo degli uccelli. Durante la fase di "Cucciolo", l'uccello è nudo o ha qualche fuzz e non ha ancora o può aver appena aperto gli occhi. "Nestlings" sono uccelli più grandi con gli occhi aperti, ma ancora sfocata invece che piume. "Fledgling" sono piumati e cominciando a esplorare al di fuori del nido. La fase nascente di solito si verifica dopo tre o quattro settimane. Se, piuttosto che le colombe anello genitore, sono gli uccelli-raccolta a mano, si dovrà fornire cura e l'alimentazione durante tutte le tre fasi.

istruzione

I piccoli e Nestlings

1 Fare un "nido" di un ambiente pulito vasca di margarina plastica o ciotola. Riempire il nido 2/3 con carta di giornale triturati, di essere cambiato ogni giorno.

2 Fornire una lampada di calore o di rilievo di calore. Il calore che l'uccello normalmente ricevere da dormire sotto il suo genitore deve essere fornito tramite un tampone di calore sotto il nido o una lampada di calore sopra il nido.

3 Preparare una miscela commerciale progettato per pappagalli bambino di sensibilizzazione a mano. Basta aggiungere acqua calda e mescolare fino a raggiungere la consistenza desiderata. Nestlings hanno bisogno di un sottile, consistenza pappa-like. Riscaldare il cibo compreso tra 95 e 105 gradi Fahrenheit.

4 Inserire il immerso utilizzando una siringa e tubo per liberare la miscela direttamente nel gozzo degli uccelli. Aprire delicatamente il becco d'uccello e allungare il collo verso l'alto. Inserire con cura il tubo in gola, evitando la glottide alla base della lingua, Rilasciare il cibo lentamente. Se l'uccello comincia a sputare, rimuovere immediatamente il tubo di alimentazione.

5 alimentare due o tre volte al giorno, o ogni volta che il raccolto è svuotato. In media, un immerso avrà bisogno di circa 5 ml per l'alimentazione, o fino a quando il raccolto si sente pieno e costante al tocco.

uccellini

6 Spostare uccellini dal nido in un grande recinto abbastanza per l'uccello di camminare, arrampicarsi e battere le ali. Aggiungere rami per posatoi e l'arrampicata

7 Inserire una miscela più spessa. Uccellini avrà bisogno di circa 15 ml per l'alimentazione.

8 Introdurre semi e un piatto di acque poco profonde al recinto del nascente

9 ridurre lentamente la mano al seno una volta che l'uccello sta mangiando semi.

Consigli e avvertenze

  • Mettere una colomba alle prime armi in un recinto con colombe anello adulto. Il nascente sarà imparare a mangiare i semi più velocemente osservando i suoi anziani.
  • Trichomoniasis, chiamato anche "cancro", è una malattia contagiosa comune in colombe anello. I sintomi includono vomito, anoressia e un aspetto arruffato. Nelle fasi successive, giallo o bianco, maleodorante "cancri" appaiono nella coltura, della gola e della bocca. Per evitare Trich, quarantena infetti uccelli e disinfettare tubi di alimentazione tra l'uso. Trich può essere trattata con un trattamento di una volta di Emtryl.

Come faccio a riportare il colore dei miei anello di oro giallo?

Come faccio a riportare il colore dei miei anello di oro giallo?


Nel corso del tempo, la brillantezza e la scintilla di anelli d'oro giallo perdono la loro lucentezza. oli per la pelle, lozioni, creme solari e sporcizia di tutti i giorni prendere il loro pedaggio su anelli d'oro. Anche il sapone da bucato a mano e docce può opaca e scolorire l'oro. Ci sono diversi prodotti sul mercato per la pulizia gioielli d'oro, ma si può pulire con i prodotti che avete a casa.

istruzione

1 Metti due tazze di acqua calda in una ciotola pulita. Aggiungere tre o quattro gocce di sapone liquido per piatti e mix. Aggiungere tre o quattro gocce di ammoniaca, se l'oro è offuscata.

2 Scrub l'anello con uno spazzolino morbido imbevuto di acqua e sapone. Non immergere l'anello nella soluzione. Spingere delicatamente le setole del pennello nelle fessure e in tutti gli spazi vuoti intorno rebbi del ring. Sporcizia e detriti si accumula in queste aree.

3 Collegare lo scarico (nel caso in cui si rilascia il tuo anello) e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare una t-shirt o altro panno fitta per asciugare l'anello.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere la lucentezza del vostro anello d'oro tra una pulizia festa della donna consiglia di rimuovere i vostri anelli prima la doccia e quando mettere su trucco, lozioni e creme solari.
  • Si può prendere gli anelli che hanno bisogno profondo cleanging per la maggior parte qualsiasi negozio di gioielli per la pulizia professionale.
  • Festa della donna riferisce che il cloro da piscine e spa permanentemente danneggia il colore di anelli d'oro.

Anello guardie per ridurre formato dell'anello

Anello guardie per ridurre formato dell'anello


guardie anello sono utilizzati per ridurre il diametro interno di un anello per rendere l'anello più piccolo. guardie anello sono conosciuti con molti nomi: avvolgere l'anello, anello di guardia, misuratore di anello, riduttore formato dell'anello, perline di dimensionamento, palle di dimensionamento, inserto primavera o di regolazione dimensioni dell'anello. guardie anello può essere permanente o temporanea. Alcune guardie anello sono regolabili. La maggior parte delle guardie anello può essere installato senza l'aiuto di un gioielliere.

dimensionamento perline

perline dimensionamento, chiamati anche palle di dimensionamento, devono essere installati all'interno dell'anello da un gioielliere. perline Dimensionamento misurano circa 2 mm ciascuno e in genere vengono creati dallo stesso metallo carati da cui è costruito l'anello. Due perline dimensionali sono solitamente saldati all'interno della parte posteriore dell'anello. perle di dimensionamento sono utilizzati per la riduzione di una misura di anello di circa mezzo dimensioni e tipicamente sono utilizzati nei casi in cui l'utilizzatore ha bisogno anello l'anello di essere più grande per adattarsi sopra una nocca, ma più piccolo di vietare l'anello di torsione intorno al dito. anelli pesanti o anelli con grandi ambienti anche beneficiare dimensionamento perline per tenere l'impostazione del dito. "Professional Gioielliere Magazine" sostiene che perline dimensionamento non sono per tutti i clienti, come alcune persone trovano le perline a disagio.

Protezione del metal Anello

guardie anello di metallo sono a volte chiamati sizers anello di metallo o inserti di primavera. guardie anello di metallo possono essere installati da soli o da un gioielliere. guardie anello metallico installati da gioiellieri sono saldati ai lati esterni dell'anello. guardie anello di metallo installate da soli richiedono l'uso di pinze ad ago. Una striscia di metallo piccolo occhiello attorno ciascun lato dell'anello, attraverso la parte posteriore all'interno dell'anello, e linguette di metallo sono poi fissato all'anello. Si può spingere la protezione metallica verso l'alto o verso il basso per rendere l'anello più piccolo o più grande. guardie anello di metallo sono buoni per ridurre le dimensioni di un anello che non si desidera essere abbattuto per rendere più piccoli in caso di perdita di peso temporanea o per un cimelio di famiglia.

Gomma, plastica o silicone Guardia

Gomma, silicone o anello di plastica guardie sono guardie anello temporanei e di solito il più conveniente. Alcune guardie sono tubi con spacco su un lato in modo che la guardia si apre sopra la parte posteriore della fascia dell'anello. Questi non sono in genere sufficienti per bande anello di larghezza. Il tubo è generalmente in gomma trasparente, plastica o silicone. guardie Anello adesivo assomigliano piccoli rilievi che si attaccano all'interno dell'anello schiena e vengono venduti in confezioni multiple guardie. protezioni adesive devono essere sostituiti se si bagnano, come l'adesivo si indebolisce. guardie anello di silicone possono anche apparire come anelli chiari che scivolano sotto l'anello reale e si aggrappano alla parte interna della band per renderlo più piccolo.

Guardie silicone liquido

silicone liquido è disponibile in un tubo e viene applicata all'interno dell'anello in modo da ridurre le dimensioni. silicone liquido può essere applicato a qualsiasi larghezza - largo o stretto - anello banda. Il silicone viene iniettato in una linea sottile interno dell'anello e lasciato asciugare per circa 36 ore. Ulteriori silicone può essere aggiunto per regolare la dimensione. Quando la guardia anello non è più necessaria, il silicone può essere tirato dal ring. guardie anello di silicone liquido vanno in chiaro al bianco, e la maggior parte bianco secco.

Come dare un anello a un uomo

accessori per uomo sono davvero evoluti. Il piccolo gingillo che una volta era una dichiarazione sgargiante di ricchezza per i gangster film sgargianti o televisivi, è ormai un accessorio indossato da uomini alla moda di ogni genere. L'anello. Proprio come l'accessorio perfetto può assolutamente fare insieme di una donna, gli uomini non dovrebbero trascurare di aggiungere al loro abbigliamento sia. Ma che potrebbe avere bisogno di un piccolo aiuto in questo reparto. Se desideri dare un anello al vostro uomo, ricordare questi alcuni suggerimenti su come scegliere quello accessorio perfetto e presentarlo.

istruzione

1 Scegliere oro o argento - oro è un metallo più tradizionale, mentre l'argento è considerato contemporanea. Decidere quale stile il vostro uomo sarebbe stato più comodo. Si desidera scegliere qualcosa che si fondono più comodo con lo stile che ha già, soprattutto se lui non è abituato a indossare anelli di moda.

2 Scegliere una finitura - lucida o opaca? Ancora una volta, questo sta per venire giù a se il vostro uomo è un cassettone più tradizionale, o gode di un look più contemporaneo. Una finitura opaca è sicuramente una finitura più moderno, ma lucido è sempre di moda.

3 Scegliere uno stile - Molti anelli sono in rilievo o in rilievo abbellimenti, un cerchio di gioielli o uno o due pietre. Se è solo un anello di moda che stai cercando, i diamanti o altre pietre non sono realmente necessari. Per un uomo, prenotare gli extra per un anello più deciso, come un anello di nozze.

4 Presentare l'anello al vostro uomo in modo uguale disinvoltura come l'anello è in stile. E 'solo un anello di moda, così per esempio, non si dovrebbe presentare nel corso di una cena a lume di candela costoso o giù su un ginocchio. Avvolgerlo in una piccola scatola e lasciare sul comò. O consegnarli a lui dicendo qualcosa del tipo: "Tesoro, guarda cosa ho trovato mentre ero fuori l'altro giorno. Penso che sarebbe un aspetto così bene su di voi. "

Tipi di anello di montaggio

Tipi di anello di montaggio


Anello di montaggio, o di regolazione dell'anello, è il processo mediante il quale una gemma si fonde con la band metal per creare un design particolare. Vari tipi di supporti ad anello esistono, specifico per la scelta della pietra e metallo montaggio. montaggi anello può essere contemporaneo, moderno o tradizionale. supporti client definiti dall'utente possono essere creati anche sulla base di un progetto specifico.

Montaggio Prong

impostazione Prong è uno dei più antichi tipi di montaggio. Si tratta di saldatura o saldatura una gemma su un anello. Un certo numero di denti a forma di artiglio, o proiezioni di metallo, si legano una gemma per l'anello. L'impostazione di una parte dei gioielli polo si chiama la sua testa. Tra le forme utilizzate per teste sono a forma di pera, taglio principessa, trilioni di taglio e taglio marquise.

lunetta di montaggio

Un'impostazione lunetta comporta un nastro metallico scanalato plasmato nella forma e dimensioni della pietra che è di tenere. La lunetta preparato viene saldata alla band metal, e la gemma è premuto nella scanalatura: Pressione mantiene la pietra assicurato. Questo tipo di montaggio dell'anello è il fissaggio più sicuro per pietre, rendendolo più costoso rispetto al suo omologo poli.

Montaggio cluster

Un ambiente di cluster coinvolge una gemma centrale circondato da un gruppo di pietre più piccole. La pietra centrale è o ovale o rotondo ed è il punto focale del ring. Un anello di montaggio cluster è comunemente utilizzato per semi-preziose anelli di pietra: Il raggruppamento dà l'anello un aspetto più ampio.

montaggio a filo

impostazione filo o burnish comporta in possesso di un pietra o un diamante in un foro conico annoiato nella banda metallica. Un foro la dimensione della pietra viene creato foratura nel metallo e poi aperto con una fresa di taglio. La pietra è montato nel foro e regolato saldamente all'interno con uno spintore ottone. Un burnisher viene poi utilizzato per regolare le labbra del metallo sopra la pietra per bloccarla in posizione.

La tensione di montaggio

Un metallo forte di quello normalmente impiegato in supporti ad anello viene utilizzato in ambienti tensione. Un anello di tensione detiene la gemma o diamante protetto dalla pressione invece di sostenere artigli o denti. Alcune bande di tensione sono dotati di scanalature aggiuntive intagliate a bordo della banda stessa. impostazioni di tensione sono in genere più costosi rispetto ad altri supporti disponibili dal momento che ogni metal band è individualmente annoiato e dimensionato in modo da contenere una particolare pietra.

barra di montaggio

Un anello di montaggio bar è una variante della regolazione del polo. Invece di singoli denti in possesso di una pietra al suo posto, gli artigli sono fusi per formare barre estese che forniscono una protezione aggiuntiva alla pietra.

Come progettare un nuovo anello con pietre antiche

Come progettare un nuovo anello con pietre antiche


Successioni, anticatura, spettacoli di diamanti e preziosi in pietra, e la ricerca le vendite di garage può spesso portare alla scoperta e raccolta di vecchi anelli e pietre antiche su vari pezzi di gioielleria. A volte le impostazioni originali sono fuori moda o rotto, mentre altre volte solo le pietre sono lasciati. La progettazione di un nuovo anello con le vecchie pietre è un ottimo modo per visualizzare e preservare la bellezza delle pietre per gli anni a venire.

istruzione

1 Determinare il numero, dimensione, colore e materiale delle vecchie pietre che verranno utilizzati per creare un nuovo anello dalla tua collezione di pietre. Progettare il nuovo anello attorno alla combinazione di pietra selezionato.

2 Sfoglia nuovi anelli moderni e le impostazioni di pietra per generare idee per un nuovo design. Tagliare o stampare tutti i disegni che sono fonte di ispirazione o interessanti.

3 Disegnare o abbozzare il progetto per un nuovo anello su un pezzo di carta. Creare un'immagine colorata con le matite colorate o contrassegnare chiaramente il disegno usando una parola chiave o descrittive.

4 Portare il progetto a diversi gioiellieri esperti con una formazione ed esperienza in gioielli personalizzati e disegni anello e le impostazioni. I professionisti possono indicare potenziali punti deboli nella progettazione e dare suggerimenti per le migliori impostazioni possibili per le vostre pietre.

5 Regolare il disegno dell'anello di risolvere eventuali carenze sottolineato dai professionisti, se necessario, creando il progetto definitivo per il nuovo anello.

6 Selezionare il diritto gioielliere personalizzato per creare il nuovo anello. Assicurarsi che il gioielliere è affidabile ed ha un buon record con il Better Business Bureau.

Consigli e avvertenze

  • Considerare miscelazione diverso colore e dimensione pietre per illustrare un'immagine, come una farfalla, su un anello.
  • Considerare la miscelazione pietre vecchie e nuove, se ti manca tutte le pietre necessarie per creare un design particolare.
  • Non compromettere la sicurezza di una pietra o la forza della regolazione per un disegno. Ciò potrebbe causare una debolezza che potrebbe provocare pietre cadere.

Pulizia un anello d'oro

tipi

Scopri che tipo di anello d'oro si ha prima di tentare di pulirlo. Molti pezzi di gioielli d'oro sono placcati in oro e possono essere danneggiati con tecniche di pulizia ad alta pressione. Altri anelli portano varie quantità di oro in loro. L'unico tipo di anello che è in oro massiccio è uno che è a 24 carati. Altri anelli, come anelli di oro 22 o 14 carati vengono miscelati con altri materiali come argento o rame. Anelli d'oro dovrebbero essere puliti almeno due volte l'anno.

Rimedi casalinghi

Uno dei modi più sicuri per pulire anelli d'oro è quello di immergere loro in acqua tiepida e sapone. Usa un sapone delicato come detersivo per piatti. Scrub sul ring con un pennello a setole morbide come un vecchio spazzolino da denti. Fare attenzione a non allentare eventuali altre gemme negli anelli. Lavare gli anelli bene sotto l'acqua limpida e assicurarsi che non vi siano residui di sinistra che possono indurire sugli anelli. Pat asciugare con un panno morbido o lasciare che i gioielli asciugare all'aria. Assicurarsi che tutta l'umidità è l'anello prima di riporlo. Se ci sono altri metalli nell'anello, questi possono appannamento o ossidare se non sono completamente asciugate.

Per un brillante raccogliere per l'anello d'oro, immergerlo in una miscela di 1/4 di tazza di ammoniaca e 1 tazza di acqua calda per 15 minuti. Buff asciugare con un camoscio morbido o un altro panno che non lascia pelucchi dietro.

Pulizia commerciale

Jewelers utilizzano in genere una macchina di lavaggio ad ultrasuoni per rimuovere in modo sicuro la sporcizia, olio e grasso da anelli d'oro. pulitori di gioielli ad ultrasuoni per uso domestico sono disponibili presso i rivenditori come immagine e Genesis Sharper. I modelli da tavolo utilizzano onde sonore ad alta frequenza che creano bolle microscopiche nella formula liquida che scioglie e rimuove lo sporco sulla superficie dell'anello. pulitori ad ultrasuoni forniscono una potente azione sul ring e devono essere riservati per bande d'oro, perché l'attività può allentare o inserti di danno e altre pietre preziose sul ring. pulitori a vapore come il Gemoro Brilliant Spa gioielli vapore pulitore sono migliori per gli anelli d'oro che hanno altre pietre incastonate in loro.

Avvertenze

Sostanze chimiche reagiscono in modo diverso alle varie sostanze quindi è necessario fare attenzione quando si utilizzano alcuni pulitori di gioielli, nonché altre applicazioni come il profumo, lozione per il corpo e trucco. Non utilizzare cloro o qualsiasi detergente con candeggina in esso per pulire l'oro, come si trasformerà il nero metallico. Togliere anelli d'oro quando si nuota. anelli d'oro Conservare in compartimenti separati in modo che non si tocchino altri pezzi di gioielleria in una scatola di gioielli per tenerli più pulita per lunghi periodi di tempo.

Come costruire il proprio anello di moda

Come costruire il proprio anello di moda


Costruire il proprio anello di moda con un cameo, fiori o qualsiasi altro disegno può essere semplice e divertente. Una volta che hai imparato i passi base del fare anello, è possibile risparmiare sui gioielli e anche vendere i vostri anelli per il profitto.

istruzione

1 spazi vuoti anello di acquisto. spazi vuoti anello sono basi anello con un pad su cui è possibile incollare oggetti. Venditori di gioielli online hanno generalmente scelte migliori e prezzi più convenienti. Visita il etsy.com siti Web o artfire.com.

2 cabochon di acquisto. Cabochon sono perle piatte-backed che può essere facilmente incollate su spazi vuoti anello. Questi sono disponibili in ogni forma immaginata, compresi i fiori e cammei. I fornitori includono etsy.com e artfire.com.

Se non si desidera attendere cabochon per arrivare nella posta, considerare l'utilizzo di pulsanti. A causa delle loro schiene piatte, è possibile incollare un pulsante sul vostro anello e poi apporre praticamente qualsiasi oggetto tridimensionale al pulsante per un anello unico e creativo.

3 Collegare la pistola di colla e farlo riscaldare. Questo richiede di solito circa 10 minuti.

4 Premere il grilletto della pistola di colla per posizionare un piccolo cerchio di colla sul retro del cabochon. Poi posto il cabochon sul pad dell'anello. Premere le due parti insieme fino a secco.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diverse quantità di colla. A volte piccole quantità di lavoro migliori e quantità a volte più grandi offrono il migliore adesivo.
  • Fare attenzione a non toccare la punta della pistola di colla. pistole colla diventano molto caldi e possono causare gravi ustioni.