mucche alderney

Le varietà di Bovino da latte

Le varietà di Bovino da latte


Bovini da latte sono disponibili in una serie di diverse varietà. Ci sono circa 9 milioni di vacche da latte negli Stati Uniti su alcuni 90.000 allevamenti situati in tutti i 50 stati. Ci sono più di 10 diverse razze di mucche da latte, e mentre i loro numeri complessivi sono diminuiti, la produzione per vacca è più che raddoppiato.

il Holstein

La razza più comune di vacca da latte negli Stati Uniti è il Holstein o Holstein-Friesian. Questa razza ha avuto origine nelle due province settentrionali dei Paesi Bassi per la quale prendono il nome. Prima apparizione negli Stati Uniti nella metà del 19 ° secolo, essi sono noti per avere la massima capacità produttrice di latte di tutte le razze, che rappresenta la loro popolarità. Queste mucche sono la varietà balck e nero iconico comunemente visto nei pascoli lungo la strada.

The Jersey

Un'altra razza molto popolare di vacca da latte è la Jersey. Noto per la sua solida di colore marrone chiaro, la Jersey venuto negli Stati Uniti a metà del 19 ° secolo, ed è chiamato per l'isola al largo della costa inglese, dove la razza ha avuto origine. Notevole per la sua capacità di tollerare condizioni di caldo e la produzione di grassi lattieri eccezionale, la maglia è superato in popolarità solo dalla Holstein.

Mucche Guernsey

L'altra razza comune visto su allevamenti americani è il Guernsey. Questa mucca ha linee di sangue che sono riconducibili alle mucche Alderney francesi del 10 ° secolo. Il Guernsey è chiamato per l'isola britannica con lo stesso nome. Come altre vacche da latte popolari, è stato introdotto negli Stati Uniti nel 19 ° secolo. Il Guernsey tollera bene il calore ed è apprezzato per la sua capacità di riprodursi velocemente e la sua alta produttività.

altre razze

Le altre due razze comunemente utilizzati nella produzione lattiero-casearia sono le mucche Ayrshire e Brown Swiss. Ayrshires origine in Scozia, e sono una razza robusta con redish-marrone e macchie bianche. Gli svizzeri Brown sono di colore grigio e origine in Svizzera, come suggerisce il nome.

Mucche da latte meno comuni

Ci sono diverse altre razze di vacche da latte e, anche se questi sono molto meno comune rispetto Holsteins, maglie e Guernseys. Questi includono le mucche, come la cintura olandese, Kerry, Mungere Devon e il rosso norvegese, tra molti altri. Queste razze non sono comunemente utilizzati in operazioni latte larga scala.

A proposito di fatti mucche Black Angus

A proposito di fatti mucche Black Angus


Attraverso il marketing e gli sforzi promozionali della American Angus Association, Aberdeen Angus hanno trovato grande successo con i produttori di bestiame, nonché i consumatori. Aberdeen Angus sono comunemente noti come Black Angus, anche se l'associazione di razza considera questa una ridondanza: tutti di razza Angus sono neri. i bovini Black Angus sono resistenti e versatili, che li rende una razza di generazione di profitto per i produttori, mentre le carcasse producono carne di alta qualità che è uno dei preferiti di consumatori.

Storia

Aberdeen Angus sono indigeni in Scozia e in origine sono stati trovati in molti colori. Nero è stato scelto come standard, come gli allevatori hanno lavorato per migliorare la loro azione nel corso del 1800.

i bovini Black Angus sono stati importati negli Stati Uniti nel 1873. A scozzese di nome George Concessione portato quattro tori Black Angus alla sua casa in Kansas. La razza è stato mostrato presso il Kansas City Livestock Exposition quello stesso anno. Tuttavia, le loro teste intervistati e il colore nero sono stati considerati anomali rispetto alle razze popolari al momento. Imperterrito, Grant ha attraversato il Angus nero con Texas stock Longhorn, la creazione di bestiame che erano più resistenti e hanno guadagnato peso anche per tutto l'inverno. La razza Black Angus esplose con 1200 capi importati dalla Scozia 1878-1883.

Americano Angus Association

L'American Angus Association è stata costituita nel 1883 con il nome di, americano Aberdeen Angus-Breeders 'Association. L'Associazione promuove la razza Black Angus attraverso vari programmi. Mantiene anche il più grande registro bovini da carne del mondo e del database. Con sede a Saint Joseph, Missouri, l'Associazione rilascia inoltre certificati di registrazione, la registrazione di più capi di bestiame ogni anno rispetto a qualsiasi altro registro bovini da carne.

Razza Caratteristiche

bestiame Black Angus hanno numerosi vantaggi per un produttore come sono adattabili ai vari ambienti e bassa manutenzione. Una razza docile con una buona disposizione, Black Angus sono più facili da gestire e di processo rispetto ad altre razze.

Black Angus sono interrogato, nata senza corna, che riduce al minimo le lesioni una volta che il bestiame raggiungono il foraggio e sono di dimensioni moderate. Il loro colore nero protegge la pelle dal sole e neve brucia, così come l'occhio del cancro, una condizione che colpisce altre razze.

Noti per la loro qualità della carcassa tremendo, Black Angus carne ha una buona capacità di marmorizzazione, l'uniformità di grasso in tutta la carne, che crea grande gusto per il consumatore.

Raising Black Angus

bestiame Black Angus godono di enorme facilità parto a causa di un peso alla nascita inferiore rispetto ad altri bovini da carne. Questa caratteristica è compensata con una rapida crescita dopo il parto. mucche Black Angus sono anche noti per le loro istinto materno e hanno un'ottima capacità di produzione di latte con pochi problemi mammella. Le mucche maturare presto e hanno alti tassi di fertilità, il che significa che più vitelli possono essere prodotti in un periodo di tempo più breve rispetto ad altre razze.

Manzo Angus certificato

L'American Angus Association creato Certified Angus Beef (CAB), il programma di manzo prima marca della nazione, per promuovere Black Angus manzo. CAB sviluppa una fornitura di qualità premium di manzo, le vendite di monitor e programmi di marketing istituti che hanno generato 250 milioni di $ in packer pagamento dei premi. CAB ha formato partnership per la distribuzione e la vendita della sua carne e ora ha oltre 14.000 partner in licenza, tra cui allevamenti, processori, ristoranti e negozi alimentari. I suoi programmi si trovano in 39 paesi. CAB ha lavorato a marchio Black Angus manzo come il migliore sul mercato e la carne bovina devono soddisfare i requisiti minimi per ottenere il titolo CAB.

Tipi di mucche Cornuto

Tipi di mucche Cornuto


Lo sviluppo di corna di una mucca dipende dalla presenza sia del gene recessivo corno o del gene senza corna o polling dominante. Storicamente, bovini necessari corna per la loro protezione. Oggi, le corna creare un rischio per la sicurezza inutile per le persone coinvolte nel settore del bestiame. Anche se le corna possono essere rimossi fisicamente, molti allevatori manipolare geneticamente il bestiame per il tratto polling.

Texas Longhorn

Texas Longhorns rappresentano la storia melting pot americano nei bovini. Nel 1493, Cristoforo Colombo ha portato Longhorns verso le Americhe. Sono diventati i primi bestiame in Nord America e poi allevati con il bestiame europei dei coloni. Nel corso di diversi secoli, migliaia di miglia e molto incroci, il Texas Longhorn sviluppato in un robusto, razza di lunga durata. Eppure, senza gli sforzi di conservazione, feroce incroci quasi guidato veri Texas Longhorns in estinzione dai primi anni del 1900. Oggi, apprezzati per la loro tassi di fertilità eccellenti, le nascite non complicati, la salute generale e la capacità di prosperare su pascoli sub-standard, Texas Longhorns prodotti di alta qualità, manzo magro.

bramano

bestiame Brahman, il bestiame sacro dell'Induismo, origine in India come il Bos indicus razza. Segni particolari includono una grande gobba che si estende su collo e le spalle, corna ricurve, le orecchie a penzoloni e un throatlatch e fanoni con appesi pieghe di pelle in più. I colori vanno dal grigio molto chiaro, quasi nero o rosso. Sviluppato in calore intenso dell'India, le ghiandole sudoripare permettono loro di sudare facilmente e le loro corti, cappotti lucidi riflettono il sole. I loro ghiandole sebacee secernono una sostanza pungente odore oleoso che respinge gli insetti. Negli Stati Uniti, sono popolari sia per carni produzione di latte.

Parco Bianco

bestiame White Park, noto anche come bianco o Cornuto Wilde Bianchi, risalgono 2.000 anni in letteratura irlandese. Bianco con punti colorati sugli occhi, rime palpebrali, il naso, i piedi e le tettarelle, bovini White Park sono stati storicamente allevati sia per carne e latte. Oggi, servono principalmente nella produzione di carni bovine. La storia delle loro origini varia, ma l'autorità notato Rev. John Storer ha concluso che discendono da "Wild bianco Bull" delle isole britanniche.

Ankole-Watusi

bestiame Ankole-Watusi, noti come i "bestiame dei re," origine in Africa e risalgono oltre 6000 anni, con raffigurazioni di geroglifici egizi. Oggi, le caratteristiche preferite di questa razza sono lunghe, a livello distanziati, corna proporzionali, una gobba collo che conduce in un subito indietro con una groppa inclinata. bestiame di medie dimensioni, mucche Ankole-Watusi pesano tra i 900 ei 1.200 libbre., mentre i tori pesano fino a 1.600 sterline. Resistono a temperature estreme e le intemperie bene. Non solo le armi, le corna svolgono un altro ruolo importante. Durante la stagione calda, il sangue scorre attraverso le corna, si raffredda e poi viaggia al resto del corpo, abbassando la temperatura dell'animale.

Il modo migliore per attirare mucche nella stalla

Il modo migliore per attirare mucche nella stalla


Potrebbe essere necessario restituire una mucca sciolto alla stalla, o ottenere una mucca dopo che ha partorito nel pascolo. Il modo più comunemente praticato per attirare una mucca in un edificio è a snocciolare un secchio di mangime, in quanto innesca la loro risposta istintiva di essere nutriti. Se il recupero di una mucca che ha partorito, può essere necessario prendere in giro la mucca nella stalla con il suo vitello. Infine, se tutto il resto fallisce, deve essere ammassati.

Un secchio di alimentazione

Il modo più comune per attirare una mucca in una stalla è quello di mettere un po 'di grano in un secchio e scuoterlo. Non riempire il secchio. Invece, hanno quel tanto che basta per fare un rumore con quando si snocciola all'interno del PAL. Le mucche riconoscono che suono e credono che essi stanno per essere nutriti. Lentamente camminare all'indietro con il secchio, permettendo la mucca a bastone di tanto in tanto il naso dentro e avere un assaggio del feed.

Il suo vitello

Molti agricoltori permettono loro mucche per partoriscono nei pascoli. Nel caso di vacche da latte, hanno bisogno di essere portato nella stalla per essere munte nel giro di pochi giorni. Una mucca sarà raramente lascerà il suo vitello. Di conseguenza, per ottenere la sua nella stalla è necessario spingere o portare il suo vitello lì prima. Generalmente, la mucca seguirà dietro. È anche possibile fare bawling suoni che sono simili a quello che il vitello fa.

chiamandola

Se le tue mucche sono estremamente docile, chiamando a loro può essere sufficiente per farli nella stalla. Alcuni agricoltori hanno alcune chiamate, ad esempio "Vieni Bossie," usano quando si nutrono il bestiame. Una mucca può rispondere ad una chiamata che è familiare.

herding sua

L'ultima risorsa è a convogliare la sua nella stalla. Aprire la porta d'ingresso alla stalla e poi posizionarsi dietro di lei. E 'molto più facile da realizzare se vi è almeno una persona in più, come la mucca può tentare di dardo da lato a lato per ottenere oltre voi. A piedi dietro di lei lentamente, chiamando a lei, e anticipare i suoi movimenti per guidare la sua nella stalla. Alcune mucche resisteranno più di altri.

Come giudicare mucche da latte

Sia che si sta giudicando per il 4-H, la FFA o semplicemente cercando di scegliere la mucca diritto di fare un'offerta su in un'asta, più si sa su ciò che i professionisti cercano, meglio sarete.

istruzione

1 Valutare tutti gli animali da lontano e confrontarle con l'altro prima di guardare più da vicino. A questo punto, vedere se si ottiene una sensazione su una delle mucche che la distingue dagli altri, e quindi identificare il motivo.

2 Valutare ciascun animale a partire singolarmente con il telaio. Esaminate di ciascuno groppa, statura, front-end e indietro, e poi valutare per eventuali particolari caratteristiche della razza. Assegnare ad ogni mucca un punteggio per la sua struttura da 0 a 15.

3 Giudice ogni animale per "carattere lattiero-caseario." Assegnare ciascuno un punteggio da 0 a 20 sulla base di apertura e spigolosità, tenendo presente che, al fine di una vacca da latte ad essere una mucca da latte, deve essere in grado di dare alla luce un vitello con relativa facilità. Le costole devono essere divaricate, le cosce devono essere ampia poi la curva a piatto, il collo lungo e magro e la pelle flaccida e flessibile.

4 Determinare la capacità del corpo (volume = lunghezza x profondità x larghezza). Punteggio ogni animale 0-10.

5 Tasso gambe posteriori di ogni mucca e tutti e quattro i piedi. Lei dovrebbe avere, delle articolazioni e piedi puliti flessibili con brevi, chiuso le dita dei piedi. Dare ad ogni animale un punteggio da 0 a 15 sulla base di gambe e piedi.

6 Assegnare ad ogni animale un punteggio per la sua mammella. La mammella è tutto per un produttore di latte, in modo che ogni mucca è classificato su una scala da 0 a 40 sulla base di (in ordine di priorità) di profondità, il posizionamento del capezzolo (quadrato per ogni trimestre), della mammella posteriore (non troppo alta, troppo bassa o troppo largo), mammella fenditura che mostra un forte legamento sospensorio, ribalta della mammella (posizione, l'attaccamento e la forma), capezzoli, l'equilibrio della mammella e la consistenza.

7 Tally punti di ogni mucca. La mucca con più punti è il numero uno, la mucca con il secondo più è due, e così via.

Sono Oregon uva piante velenose per mucche?

Le mucche potrebbero eventualmente si ammalano a causa di mangiare grandi quantità di uva Oregon, ma non ci sono casi documentati di bestiame che muoiono dopo aver ingerito questa pianta. Mentre ci sono stati un paio di aneddoti di bestiame che muoiono dopo aver mangiato Oregon uva, né il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, né la ASPCA ha trovato prove sufficienti per giustificare messa in vendita la pianta come tossico per il bestiame.

Tossicità

Oregon uva viene valutato "non tossico" dal ASPCA, il sistema di controllo del veleno California e l'Università del Centro Antiveleni di Utah.

Consumo da parte dell'uomo

Oregon uva è comunemente usato come integratore alimentare per gli esseri umani. Secondo il sito web estratti di erbe Inoltre, alte concentrazioni (molte volte i livelli raccomandati) possono causare sangue dal naso, irritazione cutanea e oculare, lentezza, diarrea, vomito e infiammazione dei reni.

alte dosi

Dato che dosi molto elevate di uva Oregon possono essere dannosi per gli esseri umani, è possibile che alti dosaggi potrebbero portare ad effetti simili nei bovini, ma enormi quantità dovrebbero essere consumato prima concentrazioni simili potrebbero accumularsi nel sistema del vaccino.

Probabilità di bestiame consumare grandi quantità

È altamente improbabile che possa verificarsi tale ampio pascolo eccessivo: alcaloidi nelle foglie agiscono come una difesa contro il pascolo, rendendo le foglie di cattivo gusto per gli animali. Fino ad oggi, nessuno studio ambientale USDA ha trovato una preferenza per bovini da Oregon uva.

Spiegazione ipotetico

Molte spiegazioni sono possibili per le storie di bestiame che muoiono dopo aver mangiato Oregon uva. Se dobbiamo credere che il bestiame sono morti solo a seguito di mangiare questa pianta, allora dobbiamo assumere questi decessi si sono verificati in situazioni di estrema pascolo eccessivo, possibilmente in assenza di altre piante commestibili. Oregon uva non cresce in climi secchi, e il più delle volte ha osservato di questi animali morti si è verificato in Arizona. In una situazione di siccità o quasi siccità, Oregon uva può essere diventato la fonte primaria di cibo per questi animali colpiti. Purtroppo, noi semplicemente non sappiamo i dettagli di queste morti, e non ci sono stati casi recenti di cui per verificare questa ipotesi.

Altri nomi

Il nome scientifico per l'Oregon uva è Mahonia aquifolium. Altri nomi comuni includono Oregon uva agrifoglio, uva montagna, uva Rocky Mountain, bacche di agrifoglio foglie, California crespino, mahonia, agrifoglio mahonia e mahonia finali.

Come costruire un capannone per Mucche

Le mucche sono duri, gli animali resistenti e non richiedono molto riparo dalle intemperie diversi rifugi naturali, come gli alberi. Per mucche in climi rigidi, un semplice capannone a tre lati può essere costruito per loro. Mucche utilizzati a fini di esposizione richiedono ricovero per mantenere i loro cappotti pulito e lucido. Costruire un capannone per le vacche per tenerli al sicuro dalle intemperie e mantenerli sani. Un semplice capannone run-in è sufficiente. Non necessita di porte, finestre, cancelli o l'elettricità.

istruzione

1 Individuare una zona ad alto e secco in pascolo delle mucche per la costruzione del capannone. zone basse lasceranno il capannone pieno di acqua e fango. Avere un carico di sporco trasportato in se non c'è altura.

2 Misurare la dimensione desiderata del capannone e segnare quattro angoli. Scavare buche per i pali d'angolo qui. Il numero di vacche che utilizzano il capannone determina la dimensione. Le mucche stanno insieme, ma non si può confezionare in proprio per fare spazio. Un 12 piedi dal capannone di 24 piedi è sufficiente per circa quattro mucche.

3 Impostare i montanti d'angolo e riempire i buchi con la sporcizia e cemento. Aggiungere acqua al cemento e lasciarlo riposare fino a quando il cemento è completamente indurito. Questo a volte può richiedere fino a 24 ore.

4 Uso 2-by-4 legname, costruire un telaio su tre lati del capannone. Questo sarà come le pareti sono attaccati al capannone. Assicurarsi che nessun unghie sono sporgenti; questi possono infilarsi nelle vacche nascondere e causare tagli e ferite.

5 tavole chiodo per il tetto inchiodando una scheda su ciascun lato della parte superiore, li inchiodare ai montanti d'angolo. Tornare indietro e aggiungere una scheda ogni 2 o 3 piedi nella parte superiore del tetto. Questo è dove verrà allegato il barattolo. Queste schede supportano anche la latta.

6 Installare lo stagno sulla sommità del capannone per il tetto. Assicurarsi di inchiodare latta verso il basso in ogni angolo, su entrambi i lati e in tutto il centro in modo che il vento non può tirare facilmente la latta fuori.

7 Aggiungere stagno per tre lati del capannone per le pareti. A differenza di cavalli, la maggior parte delle mucche non calci attraverso lo stagno, in modo che nessun compensato o raccordo è necessario diverso latta.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre extra-large posti per i montanti d'angolo. Mucche sfregano contro gli alberi e pali e possono causare danni se i posti non sono abbastanza forti. Mucca getta in genere non hanno bisogno di porte o cancelli. Se si ha bisogno di chiudere una mucca all'interno del capannone, un pannello di bestiame separati, che si trova in qualsiasi negozio di mangimi e di alimentazione, può essere legato o inchiodato attraverso l'apertura anteriore del capannone tre lati.
  • Non lasciare mai i chiodi nella sporcizia dove le mucche verranno piedi, così come le unghie possono causare problemi agli zoccoli.

Diversi colori di mucche Jersey

Diversi colori di mucche Jersey


Maglia bovini, sono una vecchia razza di bovini che risalgono a più di sei secoli. Questi i bovini sono stati originariamente conosciuti come bestiame Alderney, proveniente dall'isola di Jersey nel Canale della Manica. Questi i bovini sono grandi produttori di latte e sono disponibili in una varietà di colori.

Coat Colori

Maglia bovini possono venire in una varietà di colori, ma il colore di primo piano è un fulvo o marrone chiaro. Maglia bovini possono essere qualsiasi cosa, da colore del mouse (un grigio molto chiaro) ad un fulvo scuro (quasi nero) di colore. marrone medio, rosso bruno e nero rossastro sono molto comuni nei bovini Jersey così come altri bovini, come la Brown Swiss e Brahman.

Patterns

La maggior parte del bestiame Jersey sono solidi di colore, ma possono essere tigrato marrone e spruzzato con il bianco. Allevatori preferiscono colori solidi di cosiddetti modelli "spezzato" leggermente superiore, ma non vi è alcuna differenza per la qualità dell'animale, né la produzione del suo latte. bestiame Brindle Jersey hanno un motivo a righe che è più pronunciato di un modello puntinato, chiamato "Roan". Spesso hanno un colore più chiaro principale con un modello striatura più scura.

marcature

Maglia bovini sono spesso più di colore scuro sulle spalle e fianchi. Possono avere i capelli colorati luce sui nasi. Essi sono in genere più leggero lungo il ventre e inferiore delle gambe. Molti allevatori preferiscono loro di avere una coda scura, chiamato un interruttore, e le lingue scuri, ma questa è una questione di preferenza. La pelle dei bovini Jersey è nero, e quindi la pelle del naso è nero.

Identificazione

Il colore del bestiame Jersey può essere utilizzato per identificarli. Brindling si trova solo nel bestiame Jersey, Bruna, Brahman, Braunvieh e Chianina razze. Maglia bovini hanno la pelle nera e cappotti leggeri, nasi scuri e telai più leggeri rispetto altri bovini. Sono per lo più utilizzati nella produzione di latte.

Come fare mucchi di fieno Utilizzando spaghetti cinesi

Come fare mucchi di fieno Utilizzando spaghetti cinesi


Innovative cuochi cercano molti ingredienti per creare ricette insolite. Il primo cuoco che ha inventato i mucchi di fieno deve aver avuto una certa trepidazione durante il processo, come tagliatelle chow mein di solito non sono un ingrediente biscotto-making. Tuttavia, il risultato è un biscotto liscio con una sorpresa croccante all'interno, come noci e tagliatelle nascondono dentro il cioccolato e caramello caramelle miste. I bambini possono aiutare con questa ricetta, in quanto il processo di fare questi biscotti è semplice.

istruzione

1 Mettere 1 tazza di gocce di cioccolato e 1 tazza di patatine al burro in una ciotola per microonde. Mettere la ciotola in un forno a microonde.

2 Scaldare i chip per 30 secondi, e quindi rimuovere la ciotola dal forno. Mescolare i chip di fusione insieme. Ritorno al forno e calore per 15 secondi più prima mescolando ancora. Continuare il riscaldamento e agitazione fino a quando i chip sono fuso.

3 Mescolare 1 tazza di tagliatelle chow mein e 1 tazza di noci nel caramelle fuso. Mescolare delicatamente per rivestire le tagliatelle senza romperle.

4 fogli linea di cottura con la carta da forno. Eliminare la miscela con cucchiaino sulla carta da forno. Lasciare i biscotti raffreddare prima di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Conservare i pagliai finiti in frigorifero.

Come mantenere mucche in miniatura

mucche in miniatura sono una scelta eccellente per le operazioni di piccolo caseificio, la produzione di latte a casa e le piccole aziende agricole. Le loro dimensioni permette di sollevare loro il più piccolo superficie con meno costi dei mangimi che per le mucche regolari, e sono più facili da gestire e il latte di mucche a grandezza naturale. Back-to-appassionati di terra, i produttori di latte crudo e gli agricoltori per hobby stanno scoprendo i benefici di mucche in miniatura e sono li alzando per il loro latte e ai fini della riproduzione.

istruzione

1 Scegli la tua razza. Due delle mucche in miniatura più popolari per fini di latte sono Dexters, una razza da Irlanda senza grande controparte, e le vacche Jersey in miniatura, che sono di razza originale Jersey, ma allevati per essere piccolo.

2 Scopri cosa aspettarsi da vacche in miniatura. Che vanno in altezza da circa 32 pollici a 42 pollici, mucche in miniatura sono circa 1/3 a 1/2 la dimensione delle vacche dimensioni mungitura standard. La produzione di latte varia da circa 1,5 a 2,5 litri al giorno, che li rende pratici per le famiglie che amano il latte e fare il proprio yogurt, formaggio e burro.

3 Decidere quante mucche in miniatura si alzerà. Le mucche sono animali da branco, e come si suol dire "due sono meglio di uno." Mentre si legano meglio con i loro stessa specie, prevede di includere almeno una capra di compagnia, se non si hanno almeno due mucche.

4 Preparare il pascolo e rifugio per le vostre vacche in miniatura. Essi possono pascolare su un minimo di 1/2 acro di buoni pascoli per vacca, ma avere più spazio significa meno un'integrazione con fieno o erba medica avanzamento sarà necessario. Installare una recinzione che è stretto e completo, con cancelli sicuro. Un rifugio a tre lati, preferibilmente verso sud per consentire pieno sole in inverno, è un'altra necessità per la raccolta di vacche in miniatura, a meno che il loro pascolo è attaccato ad una stalla o bancarelle possono entrare a volontà.

5 Iniziare capestro formazione i polpacci dalla più tenera età, in particolare le femmine che saranno poi utilizzati per la mungitura, per incoraggiare i tratti di dolcezza e docilità.

6 manze riprodursi a circa 18 mesi di età. Una volta che i loro vitelli sono nati, essi produrranno latte e devono essere munte tutti i giorni. Il vitello deve avere la maggior parte del colostro, e dovrebbe ricevere parte del latte per le prime settimane o più. Se siete allevare vacche in miniatura per il latte, però, che separa vacca e vitello almeno dal tardo pomeriggio fino a quando sarà necessario il mungitura del mattino. produttori di latte Gravi separano vitelli da vacche in modo permanente.

7 Trovare un veterinario familiarità con il bestiame, soprattutto mucche in miniatura, per sorvegliare la salute i vostri animali e assistere con cura preventiva, così come situazioni mediche che possono sorgere.

Come incrocio Mucche alla produzione di latte Organic

Come incrocio Mucche alla produzione di latte Organic


Incroci sta diventando sempre più evidente nel settore lattiero-caseario, tra cui produzione di latte biologico. Incrocio non è un modo efficace per aumentare la produzione e livelli di grassi e proteine ​​nel latte del latte, dal momento che nessuna razza bovina in grado di produrre più di un Holstein, e maglie di razza resa la più alta percentuale di componenti del latte, come grassi e proteine. Incroci può, tuttavia, creare prole che sono superiori a purosangue in altri aspetti, come ad esempio la durata, efficienza di conversione feed-to-latte e tassi di fertilità. Il sistema trasversale di rotazione 2-razza è uno dei più semplici e più comunemente usato.

istruzione

1 Determinare le qualità che si desidera che il figlio di ereditare e selezionare 2 razze che possiedono queste caratteristiche. Ad esempio, un allevatore organico può avere Holsteins causa della loro produzione di latte. Se la sua operazione azienda è un sistema di pascolo di rotazione in cui le mucche sono grano poco nutrito, potrebbe aver voglia di attraversare le Holstein con una razza che vive meglio su erba, come la mungitura Shorthorns.

2 artificialmente allevare la diga con lo sperma di razza opposta. Anche se un sistema di incrocio può essere implementato con un servizio naturale, è più alta intensità di lavoro, perché 2 tori devono essere tenuti separati gli uni dagli altri, così come dalle mucche che non sono destinate a riprodursi.

3 Razza la prole del primo accoppiamento con lo sperma di entrambi razza. La prima generazione di incroci avrà uguale composizione genetica di entrambe le razze. Nota prestazioni della progenie in allevamento organico rispetto al bestiame di razza. Se non corrispondono le vostre aspettative si può decidere di cessare il programma di incroci o ricominciare con razze diverse.

4 Razza la prossima generazione di prole con sperma di razza bovina che è l'opposto del loro sire. Per esempio, se la prole che erano la metà Holstein e mezzo di mungitura Shorthorn sono stati allevati per un sire Holstein, allevare la generazione successiva ad un sire mungitura Shorthorn. Continuare a ruotare tori razza per tutta la durata del programma incrocio e valutare il successo delle incroci in confronto al resto della mandria.

Come trattare Fescue Piede in mucche

Festuca piedi, o tossicità festuca, è una condizione di non contagiosa che si sviluppa nei bovini mangiare festuca, erba perenne fredda stagione. piede Festuca si verifica più frequentemente nei bovini in autunno e in inverno. Secondo l'Università del Missouri Extension Service, piede Festuca si verifica a causa di un fungo che vive sulla festuca che è tossico per gli animali, compresi bovini. Quando bovini consumano troppo Festuca contenente tale endophyte fungina, tossicità Festuca avviene, con conseguente diminuzione del consumo di alimentazione e perdita di peso, come pure un calo significativo della produzione di latte. gestione del foraggio Una corretta e tempestiva riconoscimento dei sintomi svolgono un ruolo chiave nell'individuazione e trattamento di questa condizione di salute legate alla nutrizione.

istruzione

1 identificare gli animali infetti. I sintomi possono verificarsi non appena otto giorni o più tardi otto mesi dopo il consumo di festuca, secondo Oklahoma Cooperative Extension Service. I sintomi iniziali di tossicità festuca includono zoppia o dolore insolito nei piedi posteriori, feci sciolti e un rinzaffo. I sintomi di un caso più grave piede festuca includono eccessiva perdita di peso, cancrena secca di vari estremità del corpo (la coda, i piedi o le orecchie) e perdita di capelli sulla fine della coda.

2 Togliere animali infetti da pascolo. Mettere il bestiame in un recinto o stallo in cui si possono osservare regolarmente e non hanno accesso a festuca a tutti, compresi festuca fieno. Sebbene piede festuca di solito si verifica a causa di pascolo eccessivo festuca, una mucca può ancora sviluppare questo disturbo dal consumo di fieno infetto.

3 Identificare la causa della tossicità festuca. Se hai recentemente messo il vostro bestiame su un nuovo pascolo festuca, che è la più probabile fonte del problema. Tuttavia, essere sicuri di valutare l'intero foraggi (erba-based) razione che ci ha fornito il vostro bestiame a restringere ulteriormente altre possibili fonti di tossicità festuca, tra cui il fieno.

Oltre al pascolo, i produttori di bestiame in genere utilizzano festuca per fieno, insilati. Se si fornisce il proprio fieno o insilati, si dovrebbe sapere subito se uno festuca è contenuta nel foraggio. Tuttavia, se si acquista il fieno o insilati da un produttore di foraggio, in contatto con lui, così da poter controllare il suo rapporto di analisi del foraggio per scoprire se qualsiasi festuca è nel foraggio acquistato. Una volta determinata la fonte più probabile del piede festuca, assicurarsi di rimuovere completamente dalla dieta dei bovini colpiti.

4 bestiame Guarda colpite per i segni di miglioramento, tra cui l'aumento di peso e aumento della produzione di latte. Rimozione la fonte della tossicità festuca è il mezzo principale di trattamento per questo disturbo; nella maggior parte dei casi, il vostro bestiame dovrebbero mostrare segni di miglioramento nel giro di pochi giorni. Tuttavia, al fine di ridurre al minimo le perdite economiche, potrebbe essere necessario prendere in considerazione l'abbattimento (vendita al macello) eventuali bestiame che mostrano sintomi estremamente gravi (magrezza eccessiva o zoccoli che sono desquamazione off) e non mostrano segni di miglioramento nel giro di pochi giorni.

5 prevenire ulteriori casi di piede festuca. Osservare il resto della mandria al giorno per verificare la presenza di sintomi di piede festuca in modo da poter fornire tempestivamente un trattamento. Oklahoma State cooperativa di servizi suggerisce di controllare la mandria al mattino in modo da poter prendere i segni lievi di zoppia prima che le mucche sono in grado di camminare fuori il dolore. Se hai ancora bisogno di tenere il resto della tua mandria sul festuca, prendere in considerazione fornendo loro l'alimentazione supplementare sotto forma di fieno tossico o di un integratore energetico per ridurre la loro suscettibilità complessiva di festuca piede.

Come per nutrire le mucche al mungitura Tempo

Come per nutrire le mucche al mungitura Tempo


Mucche lattato, o producono il latte, fino a quasi un anno dopo aver avuto un vitello. Le mucche per natura sono creature curiose e di contenuto, e la loro disposizione non cambia mentre viene munto. Durante questo periodo di tempo, che si verifica due o tre volte al giorno, mucche continueranno a mangiare o essere ruminanti. È possibile alimentare le mucche durante il tempo di mungitura, e come lo fate dipenderà dalla configurazione del stalla o sale di mungitura.

istruzione

1 razione delle vacche esattamente come si farebbe in qualsiasi altro momento della giornata in una stalla montante. In una stalla montante, mucche hanno ciascuno il proprio spazio chiamato un montante dove si nutrono, bere e vengono munte. Feeding le mucche durante la mungitura volta in un fienile montante è spesso una scelta conveniente, perché le mucche sono nella stalla, mentre possono essere nel pascolo durante altre parti della giornata.

2 Incoraggiare le mucche a venire nel lotto di alimentazione in una operazione freestall casearia dando loro da mangiare durante il tempo di mungitura. Idealmente, gli impianti di alimentazione sono situati proprio accanto alla sala di mungitura. Programmando l'alimentazione delle vacche durante il tempo di mungitura, entreranno la posizione si nutrono di loro spontanea volontà. Da lì, possono essere facilmente ammassati in sala di mungitura in piccoli gruppi o individualmente.

3 individuare la quantità di grano ogni mucca mangia alimentando il suo grano direttamente in sala di mungitura, mentre lei munge. Le mucche hanno bisogno di diverse quantità di grano a seconda di quale fase della lattazione cui si trovano. Se mangiare troppo grano, essi aumentano di peso con un conseguente utilizzo inefficiente delle risorse. Le mucche possono poi mangiare gli altri materiali di cui hanno bisogno, come il fieno secco, mais e insilato, nella loro zona di alimentazione.

Consigli e avvertenze

  • Le mucche si adattano facilmente a routine quotidiana e non sono disturbati alimentando macchinari. Una volta che si stabilisce un programma di alimentazione, si trovano le mucche con entusiasmo anticipare la vostra alimentazione e verrà a voi se si lascia loro.

Le lesioni cutanee su mucche

Le lesioni cutanee su mucche


Come gli esseri umani, le mucche sono suscettibili alle infezioni da batteri, funghi e virus. Alcune infezioni producono lesioni cutanee visibili e caratteristici. Conoscere ciò che tipo di infezione sta interessando il vostro bestiame permette di reagire in modo appropriato. Se notate lesioni cutanee su una mucca, separarlo dagli altri animali e contattare un veterinario per una diagnosi professionale.

Tigna

Tigna è una infezione fungina che colpisce la pelle di una mucca e non è considerato una grave malattia. Essa provoca croste per formare e possono causare la perdita dei capelli. Il nome "tigna" deriva dalla comparsa ringlike delle lesioni. Tigna si trova comunemente sulla testa e intorno agli occhi, ma può apparire ovunque sul corpo di una mucca. Questa infezione fungina si diffonde attraverso il contatto fisico tra mucche e attrezzature contaminate, come la corda e utensili. Tigna può diffondersi anche per gli esseri umani. Mucche soggetti ad elevata umidità, cattiva alimentazione e quarti vicini sono più suscettibili alle infezioni. Mucche con scarsa sistema immunitario e quelli che non ricevono abbastanza luce solare sono a rischio.

PLSD

PLSD è un virus che causano punture di insetti e si diffonde attraverso la saliva infetta. Il virus è una condizione superficiale, che non pregiudica la salute di una mucca. Essa provoca placche ovali o circolari per formare sulla pelle. Le placche sono duri e hanno bordi rossi. Tre giorni dopo la comparsa delle placche, si allargano e formano una crosta marrone al centro. Dopo due settimane, le placche si staccano, rivelando nuova pelle.

dermatofilosi

I batteri dermatophilus congolensis provoca dermatofilosi, chiamato anche ustioni pioggia. Essa provoca croste per formare sul muso, le orecchie e si secca, ma può coprire fino alla metà del corpo di una mucca. La perdita dei capelli e stuoie capelli si verificano anche. Dermatofilosi si diffonde attraverso il contatto fisico tra gli animali e attraverso attrezzature contaminate. Le condizioni di Una mucca può peggiorare se si vive in un ambiente umido o bagnato. Tenere animali infetti a secco, separati dagli altri animali e esposti alla luce solare.

Pseudocowpox

Pseudocowpox, noto anche come noduli di mungitore, è una lieve infezione della pelle che colpisce la mammella e capezzoli. mucche infette sono difficili da mungere causa della posizione dell'infezione. Un virus provoca pseudocowpox e colpisce le mucche in tutto il mondo. Le lesioni iniziano come piccole papule rosse e possono trasformarsi in croste. Le croste cadono sette a 10 giorni dopo la prima apparizione, lasciando un anello o area a ferro di cavallo dietro. Il virus può diffondersi agli esseri umani, causando prurito noduli violacei-rosso per formare, di solito sulle mani e le dita.

Come per nutrire le mucche Jersey

Come per nutrire le mucche Jersey


Simile a spessore, cervi tarchiato in apparenza, la mucca Jersey è marrone chiaro con grandi occhi scuri cerchiati, la più piccola delle razze da latte di mucca. Anche se in genere produce meno latte rispetto alle altre razze bovine da latte, la maglia è apprezzato dagli agricoltori e coloni allo stesso modo per l'alto contenuto di materia grassa butirrica nel suo latte, il che la rende la scelta ideale per le persone che vogliono fare il burro fatto in casa. Feeding una mucca Jersey richiede opportunamente la comprensione del suo processo digestivo e requisiti nutrizionali, così come la sua condizione fisica.

istruzione

1 Determinare il vaccino Jersey stato riproduttivo e condizione fisica. Una mucca secco (in stato di gravidanza, ma non la mungitura) ha diverse esigenze nutrizionali di una maglia mungitura. Allo stesso modo, una mucca secco che è dovuta a partorire (partorire) nel giro di poche settimane ha esigenze nutrizionali più alto di una mucca secco che non è dovuto per 4 mesi. Ispezionare visivamente la vostra Jersey, quindi eseguire la mano lungo la linea superiore (la parte superiore della schiena) e il suo lato, il controllo di magrezza eccessiva o troppo peso. Si vuole essere in grado di sentire le costole facilmente, ma non dovrebbero essere sporgente al punto che lei sembra scarno.

2 capire le esigenze nutrizionali del vostro mucca Jersey. Secondo l'Università del Minnesota Cooperative Extension, vacche da latte, come il Jersey richiedono proteine ​​ed energia, oltre alle vitamine, minerali e - ovviamente - acqua. Fornendo il vostro Jersey con sufficiente energia e proteine ​​nella sua alimentazione le permette di mantenere il suo corpo condizionata, crescere in modo adeguato e anche la produzione di latte quando lei partorisce. Darle l'accesso a un mix di minerali formulato per le vacche per assicurarsi che la Jersey ottiene la sua richiesta minerali.

3 Comprendere processo digestivo del vostro mucca Jersey. Le mucche utilizzano un quattro parti dello stomaco durante la digestione, tra cui il rumine, che richiede foraggio (erba di pascolo o fieno) al giorno per funzionare correttamente. Al fine di evitare disturbi digestivi e potenziali problemi di salute, fornire sempre la tua mucca Jersey con un qualche tipo di foraggio ogni giorno. Erba dovrebbe essere sufficiente per tutti, ma i mesi più freddi dell'anno, momento in cui avrete bisogno per alimentare il fieno libera scelta.

4 Fornire la tua mucca Jersey, con una razione alimentare equilibrata. Se si acquista un feed mucca commerciale da un mulino per cereali o negozio di forniture farm, assicurarsi che ha almeno il 16 per cento di proteine ​​per garantire la mucca Jersey è sempre abbastanza proteine ​​nella sua dieta. Diane Schivera, il Direttore Assistente di servizi agricoli per il Maine agricoltori biologici e giardinieri Association, afferma che è necessario fornire circa 1 chilo di grano per ogni 3 chili di latte di tua mucca Jersey produce.

5 valutare le condizioni della tua mucca Jersey settimanale e regolare l'alimentazione razione di conseguenza. Per esempio, se si inizia a guadagnare troppo peso, abbassare il suo avanzamento razione. Allo stesso modo, è necessario aumentare la sua alimentazione razione se lei sperimenta un aumento del suo bisogno di alimentazione, come ad esempio quando si inizia a produrre latte. Indipendentemente dal fatto che lei è la mungitura o secca, non dimenticare di assicurare che lei ha sempre accesso a un adeguato approvvigionamento di acqua dolce.

Il trattamento per tigna in Mucche

Il trattamento per tigna in Mucche


Durante i freddi mesi invernali, mucche diventano suscettibili di contrarre infezioni tigna. spore tigna possono rimanere attivi per molti anni in un granaio, e quando le condizioni sono fresco e umido, queste spore cominciano a germinare. L'infezione da tigna è causata da funghi del Trichophyton verrucosum, ed è una malattia della pelle molto contagiosa. Tigna è una comune malattia della pelle nelle vacche.

Identificazione

Le lesioni tigna sono leggermente sollevate, aree grigiastre che hanno un contorno circolare. Le lesioni sono di dimensioni variabili, sulla base di quanto lontano dal centro della malattia è stato permesso di diffondersi.

Caratteristiche

lesioni tigna sono più comunemente si trovano sul petto e le gambe di vacche adulte e sulle orecchie, schiena e intorno agli occhi nei vitelli.

Funzione

Anche se la tigna è altamente contagiosa e si diffonde dal suo centro, si tende a raggiungere un limite, e poi la pelle comincia a guarire da solo, che può richiedere diversi mesi.

Importanza

trattamenti topici sono l'unica forma di trattamento consentito per mucche allevate per la produzione alimentare. Questo per evitare residui di farmaci orali dalla raccolta all'interno della carne o di entrare nel latte. sono stati utilizzati anche creme anti-fungine.

considerazioni

Per prevenire l'infezione tigna e re-infezione, l'ambiente delle mucche devono essere disinfettati e puliti regolarmente per eliminare la tigna e altre spore che causano malattie.

avvertimento

Le vaccinazioni sono raccomandate per limitare la trasmissione tigna da mucche per l'uomo, o viceversa. Questo è consigliato per le vacche che interagiscono con gli esseri umani su base giornaliera.

Come Spray mucche per le mosche

Come Spray mucche per le mosche


Come uscieri primavera in parto e l'erba verde fresco, ma porta con sé anche temuto mosche pungenti. Questi insetti fastidiosi atterrano sul tuo gregge, succhiando il sangue dalle vostre mucche e deporre le uova nelle membrane mucose e ferite aperte. Una pesante infestazione di mosche può causare infezioni agli occhi, perdita di peso e anche la morte in animali con sistema immunitario compromesso. Spruzzare il tuo gregge con i prodotti topici mosca è un modo sicuro ed efficace per ridurre al minimo le infestazioni e mantenere il vostro gregge felice e confortevole.

istruzione

1 mandria tue mucche in un piccolo paddock o recinto. Spostare il vostro bestiame in uno spazio più piccolo rende più facile da spruzzare ogni animale e ti impedisce di perdere un mucca vagante. Versare un po 'di grano o mangime dolce a terra in modo da invogliare le mucche nella penna e tenerli tranquilli durante il lavoro.

2 Versare una dose di spray fly permetrina-based in uno spruzzatore pompa gallone e riempire fino all'orlo con acqua. Avvitare il coperchio ermeticamente e agitare energicamente per miscelare. Azionare la leva su e giù per pressurizzare lo spruzzatore, stringendo delicatamente il grilletto per assicurarsi che lo spruzzatore funziona correttamente.

3 Spray ogni mucca con lo spray mosca. Inizia la parte superiore della testa dell'animale e spruzzare giù lungo la spina dorsale, il rivestimento degli arti posteriori e la coda a fondo. Inzuppando la coda distribuisce spruzzo supplementare lungo il corpo come la mucca schiaccia mosche, prolungando la vita dello spray e mantenendo linea a bada.

4 Respray le mucche uno a settimana da primavera fino alla prima gelata. Se le mosche sono molto spessi o aggressivo intorno al vostro gregge, spruzzare le vostre vacche con la frequenza necessaria per tenerli confortevole e senza parassiti.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le istruzioni del tuo volo spruzzare con attenzione per determinare la dose corretta. Ogni marchio è leggermente diverso e può richiedere una diversa quantità di prodotto da lavorare efficacemente.
  • Pulire i mucchi di letame per ridurre al minimo le mosche. Essi sono attratti da feci e saranno più prevalente nelle aree con grandi quantità di letame.

Quali sono gli svantaggi della fecondazione artificiale in mucche?

Quali sono gli svantaggi della fecondazione artificiale in mucche?


Durante l'inseminazione artificiale, lo sperma prelevato da un toro vengono artificialmente introdotto nel tratto riproduttivo della mucca. Attualmente l'80 per cento di tutte le donne del latte negli Stati Uniti sono allevati da AI, con una percentuale molto più bassa di vacche da carne di allevamento attraverso AI. L'uso di tori superiori attraverso AI migliora la genetica dei vitelli e allevamento bestiame. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi. AI spesso richiede più lavoro, denaro, attrezzature e impianti di accoppiamento naturale.

Tecnica

Durante AI, un catetere monouso contenente sperma di toro viene inserito nella vagina della vacca. Il catetere viene guidato nella cervice e lo sperma è depositato nella cervice e utero. Durante questo processo, una mano guantata e del braccio all'interno del retto della mucca assiste la procedura. Una struttura movimentazione del bestiame di frenare in modo sicuro la mucca è necessaria. La procedura richiede la formazione, la pratica e l'abilità. Esso richiede molto più lavoro di trasformare un toro in un gruppo di mucche per l'accoppiamento naturale.

Bull Semen

Il seme è di solito raccolti utilizzando una vagina artificiale. Una soluzione viene aggiunta allo sperma per estendere il fluido. sperma fresco viene conservato per uno a quattro giorni. I contenitori di seme congelato a tempo indeterminato sono memorizzati in serbatoi di azoto liquido. La raccolta e l'elaborazione dei sperma richiede una formazione e attrezzature specializzate. Lo sperma congelato è disponibile per l'acquisto. Conservazione di sperma acquistati richiede un contenitore metallico sottovuoto con azoto liquido fornendo una temperatura di -320 gradi F.

Tempo di razza

Le mucche mostrano segni di estro o di calore ogni 18 a 24 giorni. Mucche rimangono in calore per circa un giorno. Se una mucca è in estro del mattino, si è allevato nel pomeriggio. Se la mucca mostra segni di calore nel pomeriggio, lei di solito è allevato il mattino seguente. personale addestrato devono essere prontamente disponibili se si utilizza AI.

rilevamento estro

rilevamento estro richiede l'osservazione umana. Le mucche sono osservati per almeno 30 minuti al mattino presto e 30 minuti vicino al tramonto. Il comportamento del vaccino indica estro. Sotto il migliore dei casi, solo l'80 al 85 per cento delle mucche in estro vengono rilevati tramite l'osservazione. Un'attenta tenuta dei registri è essenziale per determinare che le mucche potrebbe essere in calore. rilevamento estro nelle vacche da latte è di solito più facile che in un allevamento bovini da carne. Le mucche da latte sono portati alla stalla di mungitura due o tre volte al giorno e sono più facili da osservare. vacche da carne non vengono gestite in maniera tale regolare.

Tasso di successo

Un obiettivo realistico per AI è un primo tasso di concepimento di servizio del 55 per cento o più. Ciò significa che il 45 per cento delle mucche allevate da AI non concepire durante il primo allevamento. Una media di 1,8 servizi per il concepimento è comune.

Come sollevare mucche Black Angus

Come sollevare mucche Black Angus


mucche Black Angus sono stati importati negli Stati Uniti a partire dal 1873 dalla loro terra di Angus County, in Scozia, e sono diventati una razza popolare. La razza Black Angus è portata e alimentato correttamente per mantenere la carne vendendo bene negli Stati Uniti vi è una scienza a sollevare vacche da carne di alta qualità. La qualità della carne bovina nel bestiame è in gran parte determinato da ciò che l'animale viene alimentato (fieno e concentrato) e in che quantità. Questo metodo per l'alimentazione del bestiame comporta anche aumentando la quantità di alimentazione del bestiame sono forniti con l'età e aumento di peso.

istruzione

1 Wean un vitello fuori del latte di sua madre, quando è da sei a 10 mesi di età e cominciare alimentando una dieta razione del 50 per cento del fieno / foraggio e il 50 per cento concentrato. Foraggio è l'alimentazione pascolo, e il fieno viene dato alle mucche, quando il pascolo bisogno di riposare per un certo tempo. La maggior parte dei vitelli di sei mesi di età iniziano questa dieta foraggi / grano dopo lo svezzamento. Concentrato è una combinazione del 70 al 80 per cento del grano (solitamente mais), da 7 a 19 per cento avena, 8 a 10 per cento integratore proteico e 3 per cento melassa liquidi per aggiungere una piccola quantità di umidità. L'integratore proteico può contenere uno ionoforo (antibiotici e / o la crescita enhancer), vitamine, minerali, urea, e melasso liquidi per l'umidità. Se uno ionoforo viene utilizzato nel supplemento, la carne non potrà essere certificato carne biologica.

2 Spostare le mucche per un grano 60 per cento al 40 per cento del fieno (foraggio) dieta dopo le mucche sono stati sul 50/50 dieta per 60 a 90 giorni. Il vitello sarà tra 8 e 9 mesi di età quando finisce questa fase razione. La quantità di alimentazione delle mucche si basa su una percentuale del loro peso. I vitelli devono essere nutriti 2,5-2,7 per cento del loro peso corporeo in sostanza secca (fieno e foraggio). Se i vitelli pesano da 400 a 500 libbre, 2,5-2,7 per cento del loro peso è pari a 11 a 13 libbre di fieno / foraggio al giorno. Sulla 60/40 dieta, i vitelli poi mangiare 28 a 32 libbre di concentrato al giorno. I numeri esatti sono determinati dal peso dei vitelli.

3 Avviare le mucche su un grano 70 per cento al 30 per cento del fieno (foraggio) dieta, quando sono abbastanza grandi per passare dal 60/40 razione. Anche in questo caso, lasciare le mucche su questo razione per altri 60 a 90 giorni. Capire quanti chili di mangime questo si traduce in al giorno in base alle percentuali di peso di cui sopra.

4 Iniziare alimentazione delle mucche un grano 80 per cento al 20 per cento del fieno (foraggio) dieta quando sono abbastanza grandi per finire il 70/30 razione. Il 80/20 razione è la razione di finitura più comune mucche sono messi in prima di essere macellati o per uso personale o per il mercato.

5 lentamente finire le mucche sul 80/20 dieta per 180 giorni o più. Mucche inizieranno questa razione quando sono circa 12 mesi di età. Dopo essere stato in questa razione per 180 giorni, mucche saranno circa 18 mesi di età e continuamente mettere su peso. Una mucca Black Angus è finito di crescere e pronti per la macellazione, quando pesa 1150 a 1250 sterline.

Consigli e avvertenze

  • Perché cow-raising coinvolge nutrirli sia foraggio e grano, è necessario fornire le vostre vacche con spazio pascolo irriguo per l'alimentazione. Quando il pascolo richiede resto da pascolo, spazio recinto è richiesto e offre l'opportunità di alimentare le mucche razioni di cereali.
  • Se si dispone di un lotto di terreno a disposizione, considerare alzando il proprio feed. Tenete a mente, però, che il mantenimento e l'esecuzione la propria attrezzatura è piuttosto costoso. Se si desidera eseguire una piccola operazione allevamento del bestiame, alzando il proprio feed non può essere finanziariamente saggio sulla base del costo delle attrezzature.

Come sbarazzarsi di tigna in mucche

Come sbarazzarsi di tigna in mucche


Tigna è una infezione della pelle che affligge gli esseri umani e gli animali allo stesso modo. Causato da una infezione fungina, tigna è caratterizzata da perdita di capelli e, chiazze squamose secche della pelle. Tigna è comune nelle persone e animali domestici, ma si trova anche in altre specie, tra cui mucche. Tigna si diffonde attraverso il contatto pelle-a-pelle, quindi è importante per il trattamento di vacche infette il più presto possibile per evitare un'epidemia in tutto il gregge.

istruzione

1 Esaminare la mandria per i segni di tigna. I segni di tigna sono grandi macchie di irritata, pelle rossa e croste. Una tipica infezione tigna nei bovini produrrà grandi dimensioni, chiazze di pelle nuda coperta di grigio, scala croccante arrotondato. Tigna si trova spesso dietro le orecchie e lungo la schiena e le gambe di bestiame, in modo da controllare nel corso attentamente ogni mucca.

2 Spazzolare le zone colpite della pelle di mucca con una spazzola di bestiame rigida per togliere le squame croccante ed esporre la superficie infetta per il trattamento. Indossare un paio di guanti di gomma per prevenire la possibilità di contrarre la tigna te stesso.

3 Lavare ogni patch interessata della pelle con un sapone antimicotico. Aggiungere 1 once. di sapone per un secchio 1 gallone e riempire con acqua. Immergere il pennello nel sapone e macchia le zone infette bene per eliminare ogni residuo pelle morta. Sciacquare abbondantemente con acqua pulita dal tubo e consentire le macchie di aria secca.

4 Coat ogni punto in un sottile strato di soluzione di iodio 2 per cento dopo il lavaggio. Lo iodio è un potente anti-fungine che aiuterà la velocità di guarigione e prevenire le piaghe da infezione. Ripetere l'applicazione di iodio su base giornaliera fino a quando la pelle non appare più croccante e il pelo comincia a crescere di nuovo.

5 Disinfettare le superfici della mucca potrebbe essere venuti a contatto con. Aggiungere 1 tazza di candeggina a 5 litri di acqua calda per prevenire l'ulteriore diffusione della tigna. Usare uno straccio imbevuto nella soluzione di candeggina per pulire qualsiasi recinzioni e cancelli che il vostro bestiame possono aver strofinato contro. Se le tue mucche hanno macchie tigna sui loro volti, disinfettare recipienti di alimentazione e pentole d'acqua per ridurre al minimo le nuove infezioni.

Consigli e avvertenze

  • Tigna può essere sgradevole, ma raramente causa gravi complicazioni di salute. Se solo alcune delle tue mucche mostrano segni di infezione, si può semplicemente lasciarli soli e le macchie possono guarire senza trattamento.
  • Tigna è altamente contagiosa e può essere facilmente trasmesso agli esseri umani e altri animali, in modo da non trattare bovini infetti senza proteggere se stessi per primi.