mucca con lanello al naso

Che tipo di cappelli guardare bene su una donna con un grande naso?

Che tipo di cappelli guardare bene su una donna con un grande naso?


Shopping per un cappello può essere un'esperienza scoraggiante per una femmina, specialmente se ha un meno lusinghiero naso. Indossare lo stile sbagliato di cappello potrebbe evidenziare un naso prominente. Trova un cappello che esalta il viso conoscendo le forme e tagli di quelli da cercare corrette. E 'bene capire se il naso è lungo, largo o piazza a forma di capire come a minimizzare tale funzione. E 'anche saggio per sapere come giocare le tue altre caratteristiche per guardare lusinghiero in un cappello.

Capire Cappello Terminologia

Prima di scegliere un cappello, a capire come cappelli dovrebbero adattarsi imparando alcune parole. La "corona" è la parte superiore del cappello, il "bordo" è il bordo sporgente del cappello, e la "band" è il materiale che è sopra la parte inferiore della corona e visivamente separa la corona dal bordo. Come regola generale, indossare il cappello in avanti sul viso, piuttosto che indietro sulla testa per bilanciare un grande naso.

nasi lunghi

Equilibrio un naso prominente in un cappello con linee più morbide e tesa larga. Se si dispone di un naso lungo e grande, cercare cappelli a tesa svasata come cappelli flosci, strilloni e campane. Questi stili copriranno la fronte e bilanciare la lunghezza del naso. Evitare falde strette che aggiungeranno lunghezza al vostro viso e il naso. Newsboys sono morbide berretto in tessuto con una corona piena e visiera che scatta alla corona. Un cloche è un cappello stile morbida che copre la testa alla parte posteriore del collo.

ampi nasi

Scegliere un cappello con una corona alta e tesa più elevato per distrarre da un naso largo. Assicurarsi che la corona del cappello non è più ampio di quello tuoi zigomi come questo solo aggiungere rotondità alle tue caratteristiche. Se vuoi per i cappelli a tesa a punta o inclinato, come un cappello di feltro. Questi cappelli sono morbidi cappelli FLET cordonati longitudinalmente lungo la corona e pizzicato su entrambi i lati. Inclinare il fedora per aggiungere un alone di mistero e di minimizzare un ampio naso.

Forti nasi quadrati

Aggiungere morbidezza alla intensità di un naso forte quadrato in un cappello con una corona arrotondata. Bare in mente che questo stile allunga anche il volto, così indossare questo stile se si dispone di un quadrato o un piccolo volto e un naso prominente. Cercare floppy o Bowler cappelli. bombette si fanno sentire duro cappelli con una corona alta e una breve all'orlo.

Completate il vostro Caratteristiche positivo con i colori

Evidenziare e integrare altre caratteristiche per quartiere dal naso. Andare per i cappelli che esaltano il colore degli occhi. Ad esempio, gli occhi azzurri spiccano in un cappello blu o viola o un cappello con quei colori sulla banda. Scegliere un cappello della rosa o fucsia se siete rossetto è rosa per evidenziare le labbra. Ricorda che non ogni cappello guarda bene su ogni carnagione. carnagioni pallide dare il meglio nelle blu o grigio scuro, carnagione di ulivo in carnagioni marrone o verde, e scure in marrone. Tutte le carnagioni sembrano emettere luce in tonalità gioiello come il quarzo fumè, citrino pallido e ametista.

Come prendersi cura di una mucca con Bloat

Come prendersi cura di una mucca con Bloat


Prendersi cura di una mucca gonfio dipende dallo stadio della gonfiare. Un trattamento efficace è esercizio moderato, come camminare, se è eseguita prima gonfiare raggiunge la fase acuta. ingrossi osservabile può verificarsi dopo appena 15 minuti di pascolo. Spesso la mucca bloats solo lievemente e si ferma a mangiare; il suo disagio è di solito sostituito da eruttazione. Se la pesantezza è grave, diverse opzioni sono possibili.

istruzione

1 frenare la mucca se ha gonfiare gas-free. Inserire una sonda gastrica di dimensioni standard in bocca con uno speculum di metallo, che impedirà la mucca da masticare il tubo di gomma. Gas viene rilasciato quando il tubo entra rumine. Di solito in meno di un minuto, apparirà un notevole miglioramento sul lato sinistro dell'animale. Se non si dispone di una sonda gastrica, un tubo da giardino (3 / diametro di 4 pollici) lavorerà in un pizzico; basta tagliare l'anello di metallo alle due terminare prima di far scorrere il tubo attraverso lo speculum. Se uno speculum non è disponibile, due persone sono necessari per inserire il tubo. Si dovrebbe tenere la bocca della mucca parzialmente aperto in modo che non mastica il tubo rigido o flessibile. Poiché il tubo o tubo passa attraverso la cavità orale, la mucca solito inghiotte, efficace spostando il tubo lungo il esofago nello rumine.

2 Somministrare un agente anti-schiuma, come l'olio minerale, per la tua mucca se il tubo si ostruisce con la schiuma. Questo accade spesso quando il tubo entra nel rumine. Ripetere se necessario entro poche ore. Un'attenta osservazione è indispensabile per salvare la vita dell'animale. La mucca dovrebbe iniziare eruttazione entro 10 o 15 minuti di trattamento e recuperare nel giro di un'ora.

3 Utilizzare un coltello affilato per penetrare rumine in casi estremi di gonfiore. Una scarica di gas uscirà rumine, dando la mucca sollievo quasi immediato. Un veterinario dovrà pulire la ferita e chiudere l'incisione con punti di sutura per prevenire eventuali infezioni. La mucca va osservato per eventuali segni di infezione fino a quando i punti di sutura vengono rimossi.

4 Luogo Bloat Guardia di sale-melassa blocchi in campi o pascoli, lontano da abbeveratoi o pozze d'acqua. Le mucche avranno la loro dose giornaliera del supplemento leccando i blocchi, che diminuirà le loro possibilità di gonfiare.

Cosa significa se un cane spunta la gamba con il naso?

Cosa significa se un cane spunta la gamba con il naso?


Anche se le azioni del vostro cane di solito potrebbe essere accattivante, potrebbero non essere sempre chiaro a voi. Se il vostro cane trilli la gamba con il suo piccolo naso umido, può essere difficile determinare cosa sta cercando di trasmettere o richiesta. In molti casi, canino naso nudging è un gesto di attenzione alla ricerca.

"Amami"

Colpendo la gamba utilizzando il suo naso, il vostro cane potrebbe essere chiedendo un po 'di amore e coccole, per gentile concessione di voi. I cani non possono chiedere baci e sessioni di petting con parole, ma possono colpire le gambe per ottenere quelle cose. Se ritieni che questo è ciò che vuole il vostro animale domestico, coccole con il ragazzo peloso.

"Voglio un po 'di quel Yummy Food"

Se stai tranquillamente seduto al tavolo da pranzo godendo di un pasto a base di pollo alla cacciatora o qualcosa di altrettanto gustoso, del vostro cane colpendo la gamba con il suo naso potrebbe significare che vuole unirsi al divertimento cibo. Si sente l'odore del delizioso pollo, e vuole un pezzetto di eccitazione culinaria. Dal momento che lui è probabilmente almeno vicino al livello degli occhi con le gambe, frugando su di loro usando il suo naso non è una tattica illogico. Si noti che cedere al comportamento pregandolo potrebbe incoraggiare a prendere l'abitudine di esso. astenersi anche dal permettere il vostro animale domestico a mangiare qualsiasi "persone food" a meno che non si è certi che sia sicuro per lui a mangiare.

"Conferma Me!"

nudging il naso spesso significa il desiderio di attenzione, in generale, come un comportamento piuttosto assertivo. Anche se il vostro animale domestico è in nessun posto vicino al tavolo da pranzo o divano, la sua colpendo a voi potrebbe denotare il suo bisogno di voi di fare qualcosa per lui. Forse vuole a prendere lui per una gita al parco locale del cane. Forse vuole di giocare recuperare con lui. Forse vuole di aprire la porta della sua stanza preferita nella vostra casa - il piano di sotto den. Egli potrebbe essere ti dice che deve andare in bagno.

"Stai ostruzione Qualcosa di importante"

Se stai lounging intorno sulla vostra poltrona comoda guardando il telegiornale fine settimana, il vostro cane spingendo le gambe potrebbe significare che lo stai bloccando di accedere a qualcosa che ritiene importante. Forse quella sedia accogliente specifico è il suo sito preferito per il pisolino piacevole. Forse che vede uno dei suoi più amati giocattoli sul lato della sedia e vi vuole stare in piedi, così da poter giocare con lui di nuovo.

Come Tan in una abbronzatura letto con un Piercing sul naso

Come Tan in una abbronzatura letto con un Piercing sul naso


Tutti i piercing richiedono un certo tempo per guarire completamente e non devono essere esposti alla luce solare diretta o lettini abbronzanti durante quel tempo. L'esposizione alla luce solare o raggi UV quando il piercing è fresco può provocare bruciature, cicatrici o over-essiccazione della pelle intorno al piercing naso. Tuttavia, è possibile abbronzarsi in un lettino abbronzante con un piercing naso, a patto che si seguono con attenzione questi suggerimenti, altrimenti si rischia di sviluppare cicatrici o addirittura l'infezione intorno al piercing naso. Se avete guarito piercing, i rischi associati con lettini abbronzanti diminuire leggermente.

istruzione

1 Attendere che il naso penetrante per guarire completamente prima di utilizzare un lettino abbronzante. Secondo Hospital di Akron per bambini il tempo di guarigione per un piercing narice è da due a quattro mesi; per un piercing setto nasale --- --- tra le narici il tempo di guarigione è da sei a otto mesi e per un piercing nasale --- sul ponte del naso tra gli occhi --- il tempo di guarigione è da otto a dieci settimane. Saprete che il piercing è guarito quando non c'è rossore intorno ad esso e quando si può toccare il piercing e anche rimuoverlo senza sentire alcun dolore.

2 Controllare il vostro piercing per assicurarsi che l'infezione non si è sviluppato e che l'area è completamente guarita. Se si vede il rossore, senti un urto, fastidio o dolore, l'area può essere infettato. Né il piercing né la zona immediatamente circostante dovrebbe essere rossa, gonfia o infiammata e la zona trafitto di non danneggiare quando si tocca. Non ci dovrebbe essere alcun scarico, come pus intorno al piercing. Questi segni possono indicare infezioni e devono essere controllato da un medico. Se la zona è rossa e prude, si può semplicemente essere allergico al metallo del vostro anello al naso.

3 Pulire l'area intorno al piercing, e la stessa penetrante, con sapone antibatterico e acqua, non l'alcol, proprio prima abbronzatura. Mettere il penetrante nel. La preoccupazione principale di avere piercing durante la seduta è che lozione o altri residui diventeranno intrappolato dentro o sotto di esso, che non è benefico per la pelle, mentre in un lettino abbronzante in quanto può causare gonfiore o infezione. Applicare la protezione solare intorno al piercing, non sotto di esso.

4 Tan in un lettino abbronzante con il piercing sul posto e scoperto.

5 Applicare lozione idratante antibatterica o crema o lozione dopo-abbronzante a destra dopo la concia alla zona intorno al piercing per evitare che la pelle si secchi o peeling.

Come decorare una torta di compleanno della mucca

Come decorare una torta di compleanno della mucca


Le mucche fanno un tema interessante per una torta se il bambino sta avendo una festa di compleanno a tema farm. Una volta che si cuocere i componenti necessari e hanno la formazione di ghiaccio a portata di mano, la torta mucca è semplice per tenere fino a quando si dispone di competenze di base di decorazione della torta.

istruzione

1 Mettere la torta rotonda raffreddata sul piatto da portata. Ciò creerà il corpo della torta mucca. cappotto Crumb la torta rotonda diffondendo un sottile strato di glassa al burro bianco su di esso.

2 Mettere la torta a cupola raffreddata nel centro sulla torta rotonda. Questa è la testa della torta mucca. cappotto Crumb la torta a cupola con un sottile strato di glassa al burro.

3 Mettere due dei tortini al fondo della tortiera rotonda per formare le gambe della vacca. Tagliare il terzo Cupcake a metà per fare le orecchie. Posizionare le orecchie sulla torta rotonda vicino alla parte superiore della torta cupola. Si possono trovare più facile per il ghiaccio cupcakes prima di metterli in atto.

4 Riempire una tasca da pasticcere munita di punta stella a velo con il cioccolato o glassa al burro marrone tinto. stelle tubazioni per rendere macchie marroni della mucca sul corpo e le gambe della vacca. Non vi è alcun modo giusto o sbagliato per aggiungere i punti. Mettere come tante o poche macchie scure sulla vostra torta mucca come si desidera.

5 Tinta una piccola quantità di burro glassa bianca con il colorante alimentare rosa. Mettere la glassa rosa in un altro sacchetto della pasticceria e tubo all'interno delle orecchie e una bocca sulla vostra torta mucca.

6 Posizionare il restante glassa al burro bianco in un sacchetto della pasticceria misura con una punta di stella. Compilare il resto della torta mucca con la glassa bianca.

7 Luogo palle di latte al malto sulla torta mucca per gli occhi. Tagliare una palla di latte maltato a metà da utilizzare per le narici della vacca.

Consigli e avvertenze

  • Per aggiungere uno sfondo erboso, tinta 2 tazze di cocco con colorante alimentare verde. Cospargere la noce di cocco intorno alla mucca.
  • Utilizzare ciliegina invece di palle di latte al malto per creare il naso e gli occhi di mucca.

Come Euthanize una mucca

Come Euthanize una mucca


l'eutanasia di emergenza (eutanasia) dei bovini malati o feriti può essere necessaria, se l'animale non può essere trasportato o quando i servizi di un veterinario non può essere ottenuto. L'unico metodo pratico per questa procedura deplorevole è da arma da fuoco. Se l'eutanasia non è urgente per alleviare il dolore severo, un veterinario può eutanasia una mucca chimicamente, anche se questa procedura richiede grandi quantità di farmaci. Un veterinario può anche utilizzare una "eutanasia" (giorno festivo non un'arma da fuoco) per eutanasia dell'animale. Se arma da fuoco l'eutanasia è necessario, deve essere eseguita da qualcuno addestrato ed esperto in uso e la sicurezza arma da fuoco.

istruzione

1 Utilizzare un arma da fuoco di calibro sufficiente a causare la morte istantanea per rottura fisica del tronco cerebrale. Un .22 caricato con un soft-naso o punta cava proiettile può essere sufficiente, ma un calibro più pesante sarebbe meglio.

2 frenare la mucca più saldamente possibile per garantire l'accuratezza.

3 Cercate di essere sicuro che ci sia qualcosa dietro la mucca di agire come un backstop per il proiettile, se il tiratore deve perdere o il proiettile passa completamente attraverso la testa di mucca. Balle di fieno possono essere utilizzati, se l'animale non può essere posizionato in prossimità di un cumulo di terra o altro ostacolo naturale.

4 faccia testa della mucca e disegnare mentalmente una linea immaginaria sulla fronte della mucca dalla base di un orecchio all'angolo interno dell'occhio opposto e un'altra linea dalla base dell'altro orecchio per l'angolo interno dell'occhio opposto. Obiettivo per un punto leggermente sopra dove le due linee si intersecano.

5 Avere tutti gli altri step ben fuori portata.

6 Tenere l'arma da 2 a 10 pollici dalla testa della mucca. Prendere la mira al bersaglio - punto lungo la linea della schiena del vaccino, in modo che il proiettile entrerà nel tronco cerebrale (l'inizio del midollo spinale). Poi, il fuoco.

7 Verificare la morte per il controllo di un battito cardiaco 5 minuti dopo il colpo è stato sparato. In caso di dubbi della morte, sparare un secondo colpo.

Consigli e avvertenze

  • Non posizionare la canna della pistola a diretto contatto con la testa della mucca quando prepara a fuoco - l'animale può muoversi all'ultimo momento. cranio di Una mucca è osso di spessore e un colpo impreciso posto può rimbalzare fuori di esso e ferire le persone circostanti o di un altro animale.

Come rimuovere peli del naso

Come rimuovere peli del naso


peli del naso serve a uno scopo: aiuta a intrappolare lo sporco e filtrare l'aria che si respira. Ma i peli del naso evidente è poco attraente e può essere una fonte di imbarazzo. la rimozione in modo sicuro i peli del naso sgradevole può notevolmente migliorare l'aspetto generale di una persona. Ci sono forbici speciali progettati per il taglio dei capelli, il naso e piccoli dispositivi elettrici o a batteria che tagliare via i peli superflui.

istruzione

1 Acquistare un trimmer progettato specificamente per il taglio dei capelli naso. Non essere tentato di tirare i capelli naso fuori con una pinzetta o spingere un paio di forbici affilate le vostre narici. Utilizzare uno strumento di governare progettato specificamente per l'attività.

2 disinfettare il trimmer prima dell'uso. Anche se non è mai stato utilizzato il trimmer, è una buona idea per sanificare prima dell'uso.

3 Lavare l'area narice per rimuovere eventuali corpi estranei o muco che potrebbe essere d'intralcio.

4 Leggere le istruzioni fornite con il trimmer naso. Ci sono manuali ed elettrici trimmer naso. Tipicamente il trimmer naso è acceso e inserito nella narice come assetta i capelli con una lama rotante.

5 Spostare il trimmer elettrico o a batteria delicatamente con un movimento circolare sopra il pelo nella narice. Non spingere verso l'alto nel naso; tagliare il pelo visibile inserendo solo la punta del trimmer nella narice.

Consigli e avvertenze

  • Non tagliare i capelli naso se avete un naso freddo o che cola.

Come misurare una mucca

Come misurare una mucca


Misurare una mucca può dare un'idea precisa di come spesso, lungo, alto e pesante la mucca può essere. Trovare le misurazioni di una mucca può dare una quantità approssimativa di carne o latte che verrà prodotto dalla mucca. Misurare una mucca con un nastro di misurazione in certi luoghi sul suo corpo vi darà un peso approssimativo utilizzando una tabella di peso predeterminato. Un nastro di misurazione può anche fornire altre statistiche si potrebbe aver bisogno. Se disponibile, una scala può essere utilizzato per misurazioni di peso precise.

istruzione

Metro

1 stand la mucca in una posizione normale con la testa rivolta in avanti e tutte e quattro le gambe quadrate sotto il corpo.

2 Usare il metro per misurare la distanza intorno al petto (circonferenza cuore) del vaccino, appena dietro le spalle.

3 Individuare la misura presa dalla mucca su un grafico peso bovina, come quello previsto sul Nord America piemontese Association (NAPA) sito web, e trovare il peso corrispondente accanto ad essa. Il peso è un numero approssimativo basata sulla misurazione della circonferenza cuore della vacca.

Scala bestiame

4 Spruzzare la mucca con un tubo dell'acqua per pulire il fango in eccesso o feci che possono interferire con la determinazione del peso corretto.

5 Appoggiare la scala bestiame piatta all'interno della calca bestiame. La calca bestiame è una grande penna cagelike utilizzato per mantenere il bestiame ancora mentre viene esaminato, marcati o, in questo caso, pesato.

6 piedi la mucca nella calca bestiame e assicurarsi che tutte e quattro le gambe sono esattamente sulla scala. Chiudere la porta dietro la mucca e registrare il peso della vacca.

Come rimuovere macchie di cane naso di vetro

I cani sono molto divertenti, ma possono essere molto disordinato. Una delle cose che amano fare è premere il naso bagnato per tutto il tempo le porte di vetro, specchi e vetri per auto. Stranamente, molti detergenti per vetro non è possibile rimuovere queste macchie --- sbavature soprattutto anziani. ammoniaca pura farà il trucco.

istruzione

Il Nose Knows

1 Scegliere un ambiente ben ventilato o andare fuori a lavorare con l'ammoniaca. Indossare guanti di gomma e prendere il flacone spray di ammoniaca e vuota di fuori.

2 Versare l'ammoniaca nel flacone spray, ma non verso l'alto.

3 Posizionare il tubo ugello di spruzzo indietro e chiudere il flacone spray.

4 I tovaglioli di carta e passare al pezzo di vetro con macchie cane naso.

5 Spruzzare l'ammoniaca uniformemente sul vetro.

6 Pulire immediatamente con il tovagliolo di carta. Non lasciare che le gocce si siedono sul vetro; lasciano striature.

7 Lavarsi le mani, quando tutto è messo via. Accendere un ventilatore per aerare il locale, se l'odore è insopportabile.

Consigli e avvertenze

  • Hai solo bisogno di una piccola quantità di ammoniaca per ottenere il lavoro fatto. Un flacone spray riempito solo un paio di pollici di altezza sarà più che sufficiente per pulire tutta la casa. marchio ammoniaca generico farà il lavoro altrettanto bene come più costose marche di ammoniaca. Assicurarsi di stabilire giornale o altra protezione per il vostro tappeto. L'ammoniaca può candeggina vostro tappeto. L'odore di ammoniaca a volte fa uno starnuto cane.
  • Non pulire il vetro in inverno o quando la tua casa non è ben ventilato. L'odore può causare malattie gravi. Non lasciate che il vostro cane vicino l'ammoniaca. Si può bruciare la pelle e gli Poision per ingestione.

A proposito di fatti Anello al naso

piercing naso sono diventati più ampiamente popolare non solo tra gli adolescenti e giovani adulti, ma le persone anche anziane. Un piercing naso accade quando una foratura viene spostata nel naso con un pezzo di gioielleria, di solito un anello. piercing naso sono considerati body art.

Storia

Sebbene piercing è stata la prima inaccettabile per la maggior parte, nel corso degli anni è diventato più accettabile in tutto il mondo. La storia del naso piercing, secondo il sito dolorosa Pleasures, risale a circa 4000 anni fa nella regione del Medio Oriente e ha anche alcuni riferimenti biblici ad esso. In alcune regioni e tribù, un anello al naso denota il tuo successo economico. Come le migliaia di anni passati per i hippies degli anni 1970 hanno adottato il piercing naso. Sebbene piercing è stata la prima inaccettabile per la maggior parte, nel corso degli anni è diventato più accettabile in tutto il mondo.

tipi

Che ci crediate o no, c'è più di un tipo di piercing naso. Tre tipi di piercing naso includono narice, ponte e setto. Secondo il sito web pagine Hub, un piercing alla narice è quando un anello al naso è perforato nella narice, sia sul lato sinistro o destro. Questo è il tipo più comune di piercing. Un piercing ponte è esattamente ciò che il suono come - il ponte del naso è trafitto. Infine è il piercing del setto. Il setto è il pezzo di cartilagine tra le narici. Solitamente, un pezzo a forma di osso di gioielleria è ideale per questa zona.

Modi per Pierce

Ci sono tre diversi modi in cui il naso può essere attraversata: colpo di pistola, ago o filo d'oro, secondo il sito web Jewel Info. L'oro penetrante filo è quando un filo d'oro viene inserito nel naso e poi scattò insieme per formare una forma ad anello per la gioielleria. colpo di pistola è esattamente ciò che dice il suo nome. Una pistola penetrante di plastica spara l'anello nel naso. Infine, il penetrante dell'ago è quando un ago è bloccato nella zona del naso in una foratura.

Cura e guarigione

Il tempo di guarigione di un naso forato variano da persona a persona, ma in generale, ci vuole tutto il tempo di tre mesi per guarire, ma non meno di 10 settimane. Al fine di garantire che il vostro naso penetrante guarisce senza complicazioni disastrose, è necessario pulire il naso penetrante ogni giorno utilizzando la soluzione che dovrebbe essere fornito quando si acquista il vostro piercing naso. Pulire anche la parte posteriore del ring e l'anello da eventuali batteri o crosta che possono hanno consentito. E 'importante che non si rimuove i gioielli dal naso fino a dopo il processo di guarigione completa è completo.

considerazioni

Con qualsiasi tipo di piercing, compreso il naso, ci sono diverse complicazioni che possono verificarsi. Perché le malattie, infezioni, corpo rifiuto del piercing e altri problemi che possono accadere con un piercing naso, se si è pronti a gestire queste possibilità devono essere accuratamente considerate. Inoltre, alcune complicazioni possono creare deformità e richiedere un intervento chirurgico per la correzione.

Come cucinare con formaggio di capra

Formaggio di capra, di tanto in tanto venduti come chevre, ha un sapore caratteristico piccante e contiene meno grassi di formaggio di latte di mucca. Ma, come formaggio di mucche, formaggio di capra viene in molte strutture differenti: ferma, semi-dura e formaggi a pasta molle. Il più comunemente incontrati, un formaggio fresco di capra morbido, spesso si possono trovare in negozi di formaggi di specialità e venduti nei registri o coni. Fresco, formaggio di capra morbido-strutturato richiede particolare attenzione da prendere quando si cucina con esso per evitare che il formaggio di cadere a pezzi durante la cottura, ma non è necessario prendere questa stessa attenzione quando si usano formaggi di capra dell'azienda. Come fai a sapere la differenza? Se si riesce a diffondere il formaggio, trattare il formaggio come un formaggio di capra morbido, fresco.

istruzione

1 Sostituire formaggio di latte di mucca con due terzi della quantità di formaggi di capra stagionati, ferme o semi-solidi, come i formaggi di capra più saporiti richiedono l'utilizzo di meno. Mescolare il formaggio di capra stagionato nella ricetta quando si richiede di aggiungere il formaggio di latte di mucca.

2 Utilizzare formaggio fresco di capra al posto di crema di formaggio o ricotta in ricette.

3 Aggiungere il formaggio di capra fresco verso la fine della cottura, e non consentono l'mixrture a bollire a mantenere il formaggio di girare liquido.

4 Per un antipasto caldo, rivestire l'interno di un 4 once Stampo da forno con olio d'oliva. Strofinare 3 once. formaggio di capra morbido su tutti i lati con l'olio d'oliva e impostare il formaggio nel ramekin. Cuocere in forno a 400 ° C per 10 minuti o fino a quando frizzante e riscaldato attraverso. Servite con una baguette fresca.

Consigli e avvertenze

  • formaggio di capra Conservare avvolto in involucro di plastica o carta di cera, o posto in una borsa zip-top e spremere tutta l'aria prima di chiudere. Mantenere nel cassetto formaggio del frigorifero a 40 gradi F.

Come il latte dal lato sinistro di una mucca

Come il latte dal lato sinistro di una mucca


Gli esseri umani addomesticati la mucca per il latte già nel 4000 aC Da allora, gli agricoltori hanno sviluppato molti tipi di bovini da latte, che possono produrre fino a 10 litri di latte al giorno. Gli agricoltori possono mungere una mucca da entrambi i lati dell'animale; l'approccio dipende dalla cultura e tradizione. Ad esempio, gli agricoltori scozzesi e sudafricani latte dal lato sinistro, mentre il latte britannico dal lato destro. Se si mungitura dal lato sinistro, è necessario seguire alcune precauzioni per garantire la sicurezza del latte e comfort per la mucca.

istruzione

Verificare la presenza di mastite

1 Posizionare feci mungitura sul lato sinistro della mucca avvicinando la mucca dalla testa e si muove lungo il lato interno della stazione di mungitura. Non camminare dietro la mucca; come i cavalli, possono spaventare e cacciare con le loro zampe posteriori.

2 Sedetevi sullo sgabello. Disporre il panno di nylon sopra la parte superiore del secchio latte e poggiare il secchio sotto la mucca.

3 Lavare mammella della mucca con un panno e un secchio di acqua calda. Utilizzare delicati, anche colpi per spazzare via la sporcizia che potrebbe causare l'infezione. Se necessario, tagliare il pelo intorno alle mammelle con le cesoie.

4 costringere il latte dalle mammelle e nelle tettarelle con il metodo stripping. Con il pollice e l'indice della mano sinistra per pizzicare uno dei capezzoli anteriori in corrispondenza del punto in cui si collega alla mammella. Mantenere una pressione uniforme e far scorrere il dito e il pollice verso il basso per tutta la lunghezza del capezzolo e quindi ripetere questo passaggio per tutti gli altri tettarelle.

5 Esaminare il telo di nylon per segni di mastiti infezione batterica. Se mammelle della vacca sono infetti, si vedrà ciuffi di sostanza lattiginosa sul panno di nylon e il latte che filtrata attraverso avrà un aspetto giallo. Non è possibile utilizzare il latte infetto e dovrà trattare la mucca per questa malattia.

6 Eliminare il latte filtrato e impostare il telo di nylon a parte, se non si vede alcun segno di mastite.

Mungendo la mucca

7 Usare il nievling, o il metodo "tutta la mano" per mungere la mucca. Grip tutto il fronte, il capezzolo destro con la mano sinistra e l'intera parte posteriore, del capezzolo sinistro con la mano destra. Si vuole mungere tettarelle diagonalmente opposti contemporaneamente.

8 Spremere il dito indice e il pollice di ciascuna mano stretta per impedire qualsiasi più latte di entrare capezzoli mentre li stanno svuotando.

9 Stringere le dita della mano sinistra in sequenza, dal dito medio al mignolo per svuotare il capezzolo. Dopo aver spremuto il latte con il mignolo, rilasciare l'indice e il pollice per consentire il latte per riempire la tettarella.

10 Stringere le dita della mano destra in sequenza, dal dito medio al mignolo. Eseguire questo passaggio si consente la tettarella con la mano sinistra per riempire. È in definitiva vuole coordinare le azioni di entrambe le mani in modo che si stanno svuotando un capezzolo mentre permette l'altro per riempire.

11 Ripetere i passaggi da 2 a 4 fino a quando il volume di latte espulso rallenta a un filo. Passare le mani per i restanti due capezzoli e ripetere i passaggi da 2 a 4 fino a quando il volume di latte espulso rallenta a un filo. Quando si è pronti per finire, utilizzare il metodo di stripping su ogni capezzolo per svuotarlo completamente.

Consigli e avvertenze

  • Pulire la stazione di mungitura e lavarsi le mani con sapone antibatterico prima della mungitura. Le mucche possono soffrire di un certo numero di infezioni causate da condizioni insalubri nella stazione di mungitura, compresi mastite.
  • Le mucche non abbassare il loro latte se si sentono ansiosi, affrettata o scomodo. Swat via qualsiasi mosche sul mammelle della vacca mentre si sta mungitura; se la mucca si irrita, potrebbe calciare.

Come calcolare una mucca Due Date

Come calcolare una mucca Due Date


È possibile determinare la data di scadenza di una mucca con informazioni sul periodo di gestazione della vacca, la data di inizio e di razza informazioni. Il periodo di gestazione si riferisce alla lunghezza della gravidanza dall'inizio alla nascita del vitello. Conoscendo la data di scadenza del polpaccio può aiutare a pianificare in anticipo e rendere la vostra mucca più confortevole possibile che conduce fino alla data. Vi dà anche la possibilità di prepararsi in caso di mucca o di vitello ha bisogno di alcun tipo di aiuto durante il parto.

istruzione

1 Determinare la data di inseminazione. In primo luogo stabilire la data in cui l'ovulo è fecondato in realtà. Questo segna l'inizio del periodo di gestazione e da questo si può iniziare a contare i giorni fino nascita del vitello in base alla lunghezza di tempo determinato dal tipico periodo di gestazione di mucca. Questo è un compito facile, come si può inseminare solo mucche entro 24 ore dalla loro in calore. Il momento ottimale per l'inseminazione si verifica da sei a dieci ore prima della fine di quei 24 ore prima gli stampi uovo.

2 Controllare la tabella vitello gestazione. La tabella di gestazione è una tabella che elenca la scadenza media di un vitello in base alla data di fecondazione. Ogni giorno dell'anno è elencato come possibile data di inseminazione nella tabella così come la data di scadenza corrispondente del polpaccio. La durata media della gestazione è di nove mesi o 283 giorni, ma la data può variare fino a tre settimane in base alle altre variabili come la razza o l'ambiente. È inoltre possibile utilizzare una data di parto in linea calcolatrice per completare questo passaggio.

3 Considerate razza del vaccino. Diverse razze di mucche hanno diversi periodi di gestazione che può fluttuare con le date di media a causa elencati nella tabella di gestazione. Ad esempio, la mucca Bruna ha un più lungo periodo di gestazione media e alleva vitelli più grandi come risultato.

Consigli e avvertenze

  • Un periodo di gestazione più lungo porta ad un vitello più grande, che può causare problemi durante la consegna. Mentre non si può fare con alcune razze, è qualcosa da tenere a mente e, eventualmente, pianificare per se il vaccino finisce di avere un più lungo periodo di gestazione media.

Come costruire uno spazio di granaio per una mucca mungitura

Come costruire uno spazio di granaio per una mucca mungitura


La produzione di latte per la vendita al consumatore è regolata da molti normativa in materia di servizi, stoccaggio e movimentazione. Costruire una zona stalla per la mungitura una mucca a mano, per il consumo di latte famiglia, non deve essere una prospettiva travolgente.

Con una penna vitello, stalla di mungitura e montante si può comodamente confinare una mucca con un vitello nella vostra stalla per mungere la sua sicurezza. Un semplice, design in legno economico è funzionale e facile da costruire.

istruzione

1 Tracciare una zona del piede 8-by-16 all'interno della stalla. Questo sarà suddiviso in un piede penna vitello 8-by-8 adiacente ad un piedino di mungitura stallo 8-by-3, con un'area di memorizzazione piedi 8-by-5 ​​sull'altro lato della stalla di mungitura. La stalla di mungitura starà tra la penna polpaccio e area di stoccaggio.

2 scavare buche postali di pavimento e affondare il 11, quattro per quattro messaggi su centri di 4 piedi intorno al perimetro della stalla di mungitura e la penna polpaccio. Ciascuna parete 8-piede dovrebbe avere tre posti, due estremità e uno al centro. I posti intorno alla stalla di mungitura devono puntare in alto 6 piedi, mentre i posti rimanenti in tutto il vitello penna può essere alto 4 piedi. Impostare i posti in calcestruzzo.

3 Versare un pavimento di cemento con una superficie antiscivolo nella zona di mungitura stalla e stoccaggio. Il pavimento penna vitello può essere sporco o cemento.

4 Nail due a sei assi, con lacune da 3 pollici o meno, ad una altezza di 4 piedi intorno alla penna vitello; eccezione di un gap di 4 piedi in quella che sarà la parete anteriore della penna vitello. Appendere un cancello a prova di infermiere a 4 piedi tutto il divario. Nail più schede tra la penna polpaccio e la mungitura di stallo, per raggiungere un'altezza di 5 piedi.

5 Nail una scheda a due a sei fra i due montanti angolari nella parte anteriore della stalla di mungitura, a 6 pollici dal suolo. La parte anteriore della stalla di mungitura non sarà sullo stesso lato come la parte anteriore della penna di vitello; sarà sul lato opposto. A 5 piedi dal livello del suolo, nella parte anteriore della stalla di mungitura, tavole unghia sia sul all'esterno e all'interno dei montanti d'angolo, lasciando un vuoto in mezzo. Nail un bordo di 6 piedi verticalmente alle due traverse; 12 pollici da, e parallelamente alla, il post angolo adiacente alla zona di stoccaggio. Questo fungerà parte fissa del montante, tenendo testa della mucca quando la parte mobile del montante è chiuso.

6 Bolt un bordo verticale alla traversa fondo; 8 pollici da, e parallelamente alla, il consiglio precedente. La parte fissa del montante sarà tra il montante d'angolo e imbullonato, scheda verticale. Il consiglio dovrebbe ruotare sul bullone e la parte superiore deve sporgere tra le traverse superiori. pezzi di scarto chiodo di quattro per quattro tra le traverse superiori ai lati della tavola basculante, di agire come fermate del montante. Questo consentirà di evitare il montante di premere troppo da vicino contro la testa di mucca. Legare una corda alla parte superiore della scheda girevole, che può essere tirato stretto dalla zona di stoccaggio e legato fuori per chiudere il montante intorno alla testa di mucca.

7 Nail due a sei assi, con lacune 3 pollici o meno, a fianco della postazione di mungitura adiacente alla zona di stoccaggio. Questo creerà un muro tra la stalla di mungitura e la zona di stoccaggio. Lasciare uno spazio 2-piede all'altezza della mammella sulla metà posteriore della parete, per consentire mungitura.

8 Mount una porta 3 piedi sul retro della stalla di mungitura. Appendere un secchio di grano o cremagliera fieno davanti al montante.

Consigli e avvertenze

  • Addestrare la mucca a camminare nella stalla volontariamente con grano. Le permettono di abituarsi alla stalla per diversi giorni prima di chiudere la porta e il tentativo di latte lei.
  • Il latte crudo può contenere batteri nocivi. praticare una buona igiene Sempre durante la mungitura.

Come Fit & Groom tua mucca per la Fiera

Come Fit & Groom tua mucca per la Fiera


Montaggio e governare sono parti importanti del processo di spettacolo per le vacche. Una mucca che non è ben tagliata e curato non ha più possibilità di vincere una fiera, allora quello che è poco preparato o ha scarsa composizione corporea. Il montaggio è il processo di spazzolare i capelli di una mucca in modo che si alza in piedi. Grooming pulisce l'animale in modo tale che le loro caratteristiche di colore e cappotto sono facilmente visibili. Si dovrebbe governare e montare i vostri animali regolarmente durante la stagione spettacolo e con particolare cura immediatamente prima fiere.

istruzione

Preparando

1 Lavare accuratamente la mucca. In questo modo sia i rifiuti chiaro e lo sporco dal cappotto animali e stimolare la crescita dei capelli. Bagnare i capelli della mucca a fondo con acqua di dumping su di esso o spruzzo con un tubo dell'acqua. Schiuma con uno shampoo crine di cavallo o di bestiame. Prestare particolare attenzione alle gambe, pancia e le aree bianche del cappotto. Scrub la mucca con un pettine curry di gomma. Avrete bisogno di strofinare a fondo in modo che fiocchi di pelle sono tirati via, o un cappotto della mucca può essere traballante come ha forfora quando si è fatto. Risciacquare il sapone, sporcizia e capelli sciolti dal animale completamente.

2 Colpo asciugare completamente la mucca. Essiccare l'animale dalla parte anteriore alla parte posteriore e dall'alto verso il basso. Mantenere il livello asciugacapelli e con un angolo di 45 gradi in modo che tutti i capelli è saltato giù piatto e nella stessa direzione. Assicurarsi di asciugare la testa, le gambe e la coda - non solo il corpo principale della mucca.

3 pettine dei capelli della mucca. I capelli devono essere pettinati verso l'alto ad un angolo di circa 30 gradi. In questo modo promuovere la crescita dei capelli. Utilizzare un pennello radice riso per pettinare la mucca verso il basso, almeno una volta al giorno durante la stagione di show.

4 Scotch pettine la mucca durante lo spettacolo vero e proprio. Il pettine Scotch viene utilizzato per pettinare i capelli che è incasinato, mentre in campo sia per la movimentazione dei giudici o quando una persona o un altro animale urti nel mucca sul ring.

Ritaglio

5 Agganciare l'animale in modo da migliorare le sue forti caratteristiche fisiche e ridurre al minimo i suoi punti deboli. Agganciare l'animale sette a 10 giorni prima della fiera in modo che le punte dei capelli si ammorbidiscono un po 'e un aspetto più naturale, il giorno della fiera.

6 clip la testa dal sondaggio in avanti con un piccolo insieme di tagliaunghie, a volte chiamato tagliatori di testa di manzo. Il sondaggio è il grande nodo sulla parte superiore della testa. Poi clip dalla faccia della mucca verso il petto. Quando ben amalgamato-, questo renderà il collo sguardo allungato.

7 Agganciare il corpo della mucca con un grande insieme dei tagliatori, come cesoie pecore. Utilizzare entrambe le mani durante il taglio del corpo: usare la mano che si scrive con per controllare i Clippers e posizionare l'altra mano sotto il tagliaunghie per garantire la stabilità.

8 Agganciare la mucca in modo che la sua linea superiore appare piatto e le sue spalle e posteriori aspetto quadrato. I fianchi dovrebbero guardare completamente livello. Tagliare le gambe in modo che anche guardare piatta e quadrata o rettangolare.

9 Frullare il taglio quindi non ci sono linee visibili tra le lunghezze dei capelli.

adatto

10 Sollevare i peli sulle gambe con il pettine scotch. I capelli devono essere tirato in modo che va su e in avanti lungo la gamba. Utilizzare un adesivo spray per tenere i capelli pettinati a posto. Questo è come un forte lacca e deve essere applicato con cura in modo che non glob o correre. Si desidera che l'aspetto finale dei capelli di essere il più naturale possibile.

Tirare i capelli ai quarti mano e la testa coda con un pettine scotch e spruzzare con un adesivo nello stesso modo in cui avete fatto le gambe.

Scotch pettinare i capelli sul corpo verso l'alto e in avanti poi spruzzare i capelli con un condizionatore a base di olio di dargli una lucentezza.

11 Tirate i capelli ai quarti posteriori e la testa coda con un pettine di scotch e spruzzare con un adesivo nello stesso modo in cui avete fatto le gambe.

12 Scotch pettinare i capelli sul corpo verso l'alto e in avanti; quindi spruzzare i capelli con un condizionatore a base di olio per dargli una lucentezza.

Consigli e avvertenze

  • Agganciare un giovane o nervoso mucca da dietro in avanti, piuttosto che davanti a dietro. Questo permetterà loro di abituarsi al suono e si sentono dei clipper prima di tentare di agganciare la testa.
  • Solo agganciare l'animale quando il suo pelo è sia pulito e asciutto.

Come Ammorbidire Utters di una mucca

Come Ammorbidire Utters di una mucca


Il mantenimento della salute delle mammelle del vaccino è necessario per mantenere la mucca confortevole e permettere una facile mungitura. Balsamo progettato per mammelle della mucca o "mammelle balsamo," è un rimedio usato dai produttori di latte che risalgono al 1800. Esso contiene generalmente una miscela di ingredienti altamente idratanti incluso gel aloe vera, vitamine E, A e D e lanolina. Mammella balsamo è anche utilizzato da altri settori, come ad esempio il settore del ciclismo. Il balsamo aiuta a proteggere contro sfregamento da calzoncini da ciclista. Fai la mungitura il più piacevole possibile per la vostra mucca utilizzando regolarmente balsami mammella.

istruzione

1 Lavare delicatamente le mammelle con acqua tiepida per ammorbidirle prima della mungitura. Questo pulisce anche le mammelle.

2 Scegliere una crema idratante o balsamo appositamente progettato per mammelle di mucca idratazione. Applicare un rivestimento del balsamo per ciascuna mammella e lasciare in ammollo in. Si noti che questi idratanti lasciano un rivestimento sulle mammelle per proteggerli da sfregamenti e gli elementi.

3 Lavare mammelle del vostro mucca con acqua calda ogni volta prima della mungitura per pulirli e mantenerli morbidi. Proteggere mammelle della tua mucca con il balsamo tutte le volte che si ritengono necessarie.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare mammella balsamo per idratare la propria pelle, uno dei tanti di usi del balsamo.

Come fare orecchini della piuma con filo

Come fare orecchini della piuma con filo


Le piume sono una delle prime forme di ornamento umana, indossati in tempi antichi da egiziani tra i capelli, gli Hawaiani in mantelli e nativi americani in warbonnets, tra gli altri. Oggi, piume sono un fiocco di moda, abbellire le maschere, cappelli, ventagli, abbigliamento e accessori. Rendere omaggio alla illustre storia degli umili piuma con orecchini alla moda si possono fare utilizzando fili, attrezzi dei monili e la creatività.

istruzione

1 Raccogliere due o tre piume in colori complementari per ogni orecchino. È anche possibile scegliere una sola piuma.

2 Tagliare le piume lanuginose sul fondo del pozzo sotto il pennacchio principale. Tagliare il fondo del pozzo giù lungo circa un 1 1/2 pollici. I suoi orecchini piuma saranno appendere a testa in giù, con il pennacchio principale penzoloni verso il basso.

3 Tagliare 8 pollici di filo gioielli flessibile per avvolgere ordinatamente intorno gli alberi tagliati delle piume. Tenere gli alberi in modo sicuro in una mano, e nell'altra mano utilizzare una pinza piatta per avvolgere filo stretto intorno a loro. Mantenere torcendo il filo intorno gli alberi fino a quando non sono più visibili e circa 3 pollici di filo rimangono. Con pinze rotonde naso, creare un piccolo anello di lunghezza rimanente e torcere il filo in eccesso intorno agli alberi una volta di più. Tagliare con tronchesi.

4 Usare una pinza per aprire l'anello di un gancio orecchino. Far passare l'anello attraverso il ciclo è stato creato dal filo tenendo le piume insieme. Stringere l'anello chiuso con le pinze.

5 Ripetere i passaggi da 2 a 4 per il secondo orecchino.

Consigli e avvertenze

  • .È Possibile trovare borse di piume in vendita in una vasta gamma di colori e dimensioni al vostro negozio di artigianato locale. Effettuare le selezioni colori audaci, rosso e giallo pappagallo-come, per esempio; o utilizzare un mix di profonde e luminose sfumature di un colore. Hues direttamente dalla natura, come i marroni, beige e oro, vi darà anche un sacco di opzioni di moda.

Giochi a giocare con il vostro cane da lepre

Giochi a giocare con il vostro cane da lepre


Dal 1950, il beagle è da sempre considerata come una delle razze più amati negli Stati Uniti. Tra il più piccolo dei cani, il beagle è stato allevato per secoli come un cane da caccia, e gli allevatori hanno perpetuato con successo le caratteristiche necessarie per un cane con questo lavoro. Unilateralmente a seguito di un profumo, abbaiare ad alta voce per avvertire i cacciatori di gioco, e grattare alla terra per arrivare a conigli sono tutte caratteristiche che rendono il beagle un compagno di caccia ideale. Eppure, questi stessi tratti sono spesso considerati comportamenti problematici nella casa di famiglia. Invece di combattere istinti naturali del vostro beagle, tuttavia, permettere che il vostro animale domestico per convogliarli in giochi.

Trucchi di insegnamento

Con l'atteggiamento giusto, si può fare un gioco di insegnare il vostro beagle i comandi di obbedienza di base. Pratica "trucchi", come sedersi, giù, soggiorno e venire, ricordando di mantenere sempre leggero e piacevole. Rendere le sessioni di breve - non più di 10 minuti alla volta. Ignorate eventuali errori, e profondere il vostro beagle con lode e tratta per ogni successo. Queste sessioni obbedienza non solo contribuire a rafforzare il legame tra voi e il vostro cane, favorendo la fiducia e la comunicazione, ma anche costruire le competenze essenziali per qualsiasi sport cane si potrebbe voler aderire.

L'insegnamento "parlare"

L'insegnamento "parlare" ad un cane con una propensione ad abbaiare può sembrare una cattiva idea, ma in realtà, dando il comportamento un nome permette voi e il vostro cane di controllare più facilmente. Iniziare contrassegnando il comportamento. In primo luogo ottenere il vostro cane ad abbaiare tenendo una festa. La maggior parte dei cani abbaiare se un trattamento è trattenuto abbastanza a lungo, anche se si potrebbe anche provare a bussare alla porta come un modo per provocare una corteccia. Nel momento in cui il tuo beagle abbaia, segnano il comportamento con un clicker o dicendo "Sì!" e lo premia con ossequi e lode. Aggiungere il comando "parlare" solo dopo che il vostro cane si sta dando il comportamento coerente. Se si inizia dando il comando prima che comprende pienamente cosa ci si aspetta, egli non può associare il comando con il comportamento. Così ottenere il comportamento prima, poi iniziare a dare il comando mentre il cane esegue il comportamento. Una volta che il beagle impara "parlare", è un piccolo passo per insegnargli "Quiet".

Tesoro sepolto

Non tutti i cani da lepre scavare, ma come razza, hanno una reputazione per goderne. È possibile indirizzare questo comportamento, però, e fare un gioco di esso. Questo richiede un pò di spazio, in modo da un cantiere è necessario. Sezione off un'area del cantiere solo per il vostro beagle a scavare. Meglio ancora, fare o comprare una sandbox e riempirlo con una miscela di sabbia e terra. Comanda il tuo beagle a sit-soggiorno, e lo hanno guardare come seppellire molti dei suoi giocattoli preferiti o tratta nella zona designata o sandbox. lo libera delle sue sit-soggiorno, e fargli scavare i tesori sepolti. In seguito, è possibile aumentare la sfida seppellendo i suoi giocattoli e tratta quando non sta guardando.

Trovalo

Il beagle è un segugio profumo, allevati per tenere traccia di gioco con il suo naso, in modo da dare al vostro cane la possibilità di usare questa abilità in un gioco di Find It. In primo luogo inserire il vostro cane fuori dalla vista, dove non può vedere cosa si sta facendo, poi nascondere diverse leccornie per la stanza. In principio, scegliere facile nascondigli, come dietro le gambe dei mobili o in un angolo. Quindi, portare il vostro cane nella stanza e lasciarlo sciolto, dicendo "Chi cerca!" Con entusiasmo incoraggiarlo a cercare la tratta, forse addirittura li sottolineando le prime volte si gioca la partita. Alla fine il tuo beagle imparerà come funziona il gioco e si può nascondere le tratta in posti più impegnativi, come ad esempio sotto gli oggetti e dietro cuscini. Si può anche scegliere di nascondere giocattolo preferito del vostro beagle invece di tratta. Quando lo trova, lo ricompensa con un gioco gioioso di tiro o di recupero.

Nascondino

The Hide and Seek gioco è simile a trovarlo, ma invece di ricerca di tratta o di un giocattolo, il vostro beagle saranno alla ricerca per voi. Posizionare il cane in una posizione di sit-soggiorno, poi trovare un posto dove nascondersi. Scegli semplici nascondigli in principio in modo che il cane non diventa frustrati o annoiato. Una volta che si sono nascosti, chiamare il nome del vostro beagle e l'ora per lui di trovare te. Quando lo fa, ricompensarlo con lode esuberante e gioco o lode e tratta.

Come godere Viaggiare in treno con pieno

Come godere Viaggiare in treno con pieno


vacanza viaggio in treno non può essere per tutti, ma quelli che danno una prova probabilmente troverà un modo piacevole per vedere un sacco di campagna senza fare il te stesso di guida. Ecco alcuni passi che possono essere adottate prima e durante il viaggio che vi aiuterà a ottenere sulla buona strada per una grande fuga.

istruzione

1 Parlare con amici o provare una chat room di viaggi online per vedere ciò che il viaggio in treno è veramente come, e se è giusto per te. Se siete impazienti sul raggiungimento della tappa finale, per esempio, questo potrebbe non essere il modo di trasporto per voi.

2 Più che mai, la frase di viaggiare essere "un viaggio e non una destinazione" è vero con i viaggi in treno. Quindi assicurarsi che non sei solo arrivare a una destinazione interessante, ma viaggiando attraverso alcuni terreni intrigante pure.

3 Quando prenotate il vostro soggiorno in treno, assicuratevi di pianificare diverse settimane in anticipo se hai intenzione di soggiornare in un vagone letto. Ciò è particolarmente importante, naturalmente, durante l'estate e altri orari di punta.

4 Portate con voi il modo di divertirvi e di eventuali accompagnatori. Libri, mazzi di carte, "viaggio" versioni di giochi da tavolo, e musica d'ascolto gadget sono alcuni elementi ideali in questo regno.

5 Se avete difficoltà a dormire, pensare di portare un qualche tipo di aiuto per dormire insieme, e tappi per le orecchie può aiutare pure. Alcune persone cadono proprio addormentato sui treni, ma gli altri sono tenuti svegli dallo spostamento brusco occasionale o rumori dalle rotaie.

6 Mentre viaggio in treno può essere un ottimo modo per incontrare persone, rispettare la privacy degli altri quanto vuoi a rispettare la vostra. Qualcuno ha appena guardava fuori dalla finestra paesaggio è probabilmente più in una chat, per esempio, che qualcuno con il loro naso sepolto in un libro o una rivista.

7 Prendere in considerazione di tenere un diario di viaggio. Nei prossimi anni potrebbe essere interessante guardare indietro sulle tue riflessioni sul paesaggio e viaggio, e viaggi in treno permette di commentare su una destinazione così come si sta passando attraverso di essa.

8 Prendetevi del tempo per godersi i vari locali dove il treno si ferma, tempo permettendo. Innumerevoli le stazioni vecchio treno negli Stati Uniti, per esempio, sono state ristrutturate e sono vale la pena esplorare.

Consigli e avvertenze

  • Coloro estremamente sensibili al mal di mare dovrebbe portare con sé un po 'adatto medicina antinausea.

Come fare il pane con latte di mandorle

Come fare il pane con latte di mandorle


Per le persone che seguono una dieta vegan o senza lattosio, fare il pane in casa con latte di mandorla è un modo semplice per mantenere il vostro stile di vita alimentare. Cottura con latte di mandorle al posto del latte di mucca può anche ridurre il contenuto calorico e di grassi contenuto del pane mentre l'aggiunta di sali minerali e vitamine. Molti comprato al supermercato marche di latte di mandorla sono molto elaborati, in modo che le mandorle perdono gran parte del loro punzone nutrizionale; rendere il proprio latte per il prodotto più salutare.

istruzione

1 Selezionare una ricetta del pane. latte di mandorle può sostituire il latte di mucca con le stesse misure, in ogni ricetta del pane, se un dessert o pane salato.

2 Determinare quanto il latte di mandorla è necessario per la vostra ricetta. Questa ricetta produrrà quattro tazze di latte di mandorla. Se avete solo bisogno di due tazze, tagliate le misure a metà, o aggiungere alle misure se avete bisogno di più latte.

3 Mettere 1 tazza di mandorle in una pentola con 1 qt. di acqua distillata. Coprire e conservare in frigorifero. Lasciate macerare per 8 ore.

4 Versare l'acqua e le mandorle in un colino, quindi inserire le mandorle sgocciolati nel vostro frullatore o cibo processore con 1 qt. d'acqua. Blend completamente sulla massima velocità per tre minuti.

5 Mettere un filtro da caffè nel vostro filtro e posizionare il colino sopra una grande ciotola. Versare il composto di mandorle-acqua nel colino lentamente, assicurandosi che la miscela passa attraverso il filtro del caffè. Un filtro del caffè sarà estirpare anche i più piccoli pezzi di mandorla. Versare il latte di mandorla tese in un contenitore di vetro che guarnizioni e posto in frigorifero.

6 Cuocere il pane in base alle specifiche istruzioni della ricetta, sostituendo il latte di mandorla per il latte di mucca.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera un nondairy o pane vegan, assicurarsi che si sostituire altri ingredienti pure. Se ci sono le uova nella ricetta, sostituire mezza banana per ogni uovo richiesto. Usare la margarina senza latte al posto del burro.
  • Per addolcire il latte di mandorla aggiungere 1 cucchiaino. di miele o vaniglia, che aggiungerà un po 'di sapore in più per pane dolce. Si potrebbe anche aggiungere 1 cucchiaino. cacao puro per pane a base di cioccolato.
  • Utilizzare i pezzi di mandorle si sforzò di latte nella miscela pane: si creerà una consistenza più spessa e aggiungere un sapore di mandorla nocciola. Questo metodo funziona bene quando aggiunto al grano di base o ricette di pane bianco.