movimento svizzero o giapponese

Qual è stato il Wittnauer Movimento svizzero?

Qual è stato il Wittnauer Movimento svizzero?


Il A. Wittnauer Company, fondata negli Stati Uniti da orologio produttore svizzero Albert Wittnauer, era un produttore di pregiati orologi svizzeri. Il movimento Wittnauer svizzero si riferisce alla meccanica e funzionamento interno di questi pregiati orologi. Per i movimenti da considerare svizzero, hanno bisogno di essere realizzata completamente in Svizzera. orologi Wittnauer sono ancora prodotte da Bulova con movimenti svizzeri. orologi Wittnauer d'epoca sono valutati da collezionisti e appassionati di orologi d'epoca per la loro durata e precisione.

Il A. Wittnauer società

Albert Wittnauer, un orologiaio, immigrato dalla Svizzera agli Stati Uniti nel 1872 e ha sviluppato il marchio Wittnauer nel 1880. orologi Wittnauer sono state fatte a Ginevra, Svizzera, e conteneva Wittnauer movimenti svizzeri. Nel 1904, la A. Wittnauer Società è stata costituita, con Alberto al timone come presidente e suo fratello, Emile, come vice presidente. Emile ha assunto la A. Wittnauer Co. nel 1908, dopo la morte di Alberto, e ha continuato a sviluppare e far crescere il business.

A. Wittnauer Co. nel 1900

Sotto la direzione di Emile, l'azienda ha continuato a crescere e aveva anche una seconda società, la Brighton Guarda caso Company, nelle vicinanze che ha prodotto gli alloggiamenti per le Wittnauer movimenti svizzeri. Nel 1917 e il 1918, gli orologi Wittnauer sono stati utilizzati dagli American Expeditionary Force nella Prima Guerra Mondiale Il primo orologio da polso impermeabile è stato introdotto al mondo nel 1918 da A. Wittnauer Società. A causa dei precisi movimenti svizzeri, orologi Wittnauer sono stati utilizzati da membri delle forze armate.

Wittnauer orologi e Aviation

Oltre a pregiati orologi movimento svizzero, la A. Wittnauer Società ha prodotto anche le apparecchiature di navigazione. I prodotti della società sono stati una scelta popolare con aviatori. Tra il 1928 e il 1941, aviatori rilievo, tra cui il capitano Charles BD Collyer, John Henry Mears, Amelia Earhart, Wiley Post e Howard Hughes, utilizzati Wittnauer movimento svizzero orologi sulla loro varie esplorazioni. Mentre gli Stati Uniti entrarono nella Seconda Guerra Mondiale, la A. Wittnauer Società ha ricevuto contratti di produzione per la fornitura di strumenti e guarda ai militari.

Il 1920 to Present

prima azienda della radio americana, la National Broadcasting Company, ha cominciato a usare orologi Wittnauer per tempo le loro trasmissioni nel 1926. Marta Wittnauer, sorella di Albert e Emile, ha venduto la A. Wittnauer Società alla Hella Delta Company nel 1936. primo Wittnauer a carica automatica orologio è stato introdotto nel 1949, con un orologio elettrico seguente nel 1957. nel 1994, la A. Wittnauer società divenne Wittnauer International Inc. mettere a fuoco il marchio Wittnauer ma ancora utilizzato i movimenti svizzeri. Nel 2001, Wittnauer International Inc. è stata acquistata da Bulova, che possiede ancora il marchio oggi.

Differenza tra Swiss & quarzo giapponese

Differenza tra Swiss & quarzo giapponese


orologi al quarzo sono orologi analogici o digitali che utilizzano un oscillatore elettronico regolato da un cristallo di quarzo per misurare il tempo. Quarzo è biossido di silicio, che è un minerale cristallino trovato in sabbia e crosta terrestre. Orologi al quarzo eseguito su una fetta sottile di quarzo artificiale che vibra in risposta alle cariche elettriche, che permette l'orologio per tenere il tempo. Svizzera e Giappone sono state le avanguardie dei movimenti di orologi al quarzo a partire dalla metà del 20 ° secolo. Eppure, gli svizzeri e giapponesi sono stati in una rivalità perpetua per essere primo produttore al quarzo al mondo.

Storia di quarzo svizzero

Durante la seconda guerra mondiale, la Svizzera aveva il monopolio sugli orologi di consumo, mentre altri paesi spostato la loro orologeria a fare orologi per dispositivi militari. Quando orologi al quarzo sono stati introdotti nei primi anni 1950, la produzione di orologio al quarzo è esplosa. Eppure, gli svizzeri hanno resistito cambiamento perché non vogliono cambiare i loro vecchi modi di abilità tradizionale svizzera e la produzione. Pertanto, nel 1970, l'industria orologiera svizzera immerso in una depressione, chiamata "Quartz crisi". Anche se la Svizzera ha introdotto il primo orologio al quarzo nel 1971, la Beta Ebauches SA 21, svizzero al quarzo non ha guadagnare popolarità fino al 1983, quando hanno introdotto la loro versione elegante del orologio al quarzo, il "Swatch".

Storia di quarzo giapponese

Mentre gli svizzeri sono stati impantanati nella crisi quarzo, i giapponesi stavano godendo la "Rivoluzione Quartz". Anche se la Svizzera ha iniziato a sviluppare orologi al quarzo nel 1960, Seiko, orologio premier società di produzione del Giappone, ha battuto la svizzera con l'introduzione di un orologio al quarzo portatile, la Seiko cristallo cronometro QC-951. Il giorno di Natale del 1969, i giapponesi poi ha presentato il primo orologio al quarzo commerciale, l'Astron. Nel corso degli anni 1970, il Giappone è stato il più grande esportatore al mondo di orologi al quarzo elettronici.

Orologi svizzeri al quarzo

orologi al quarzo svizzeri devono essere realmente costruito con materiali pregiati svizzeri di avere il titolo di un orologio al quarzo svizzero. La Federazione dell'industria orologiera svizzera ha una lista di regole "Verordnung Swiss made": un orologio al quarzo è solo svizzero se ha un movimento svizzero che è stato fatto da un produttore svizzero, ed è stato fissato nel suo caso in Svizzera. (Il movimento di un orologio è il meccanismo che mantiene correttamente traccia del tempo.) Anche se i giapponesi sono stati i primi a rilasciare quarzo sul mercato, orologi svizzeri sono generalmente più costosi, perché movimenti svizzeri sono considerati di migliore qualità. svizzero al quarzo è noto per essere affidabile, preciso, e l'acqua e resistente agli urti.

Orologi al quarzo giapponese

produttore di orologi al quarzo primaria del Giappone, Seiko, ha prodotto piccoli, orologi al quarzo più a prezzi ragionevoli dal 1960. Giappone eliminato la cassa dell'orologio ingombranti e durata della batteria di breve durata, riducendo il volume della cassa e riducendo il consumo di corrente. al quarzo giapponese è anche urti e resistente all'acqua, e alcuni hanno allarmi automatici. al quarzo giapponese è noto per la precisione, ed è stato usato come cronometrista ufficiale in molti giochi olimpici. Sebbene entrambi gli orologi al quarzo svizzeri e giapponesi sono funzionali, orologi di qualità, gli svizzeri sono attualmente il più grande esportatore di orologi al quarzo.

I migliori orologi Cinturino in pelle

I migliori orologi Cinturino in pelle


Molte persone si basano sul loro telefono cellulare per ottenere l'ora esatta, ma l'uso di un orologio da polso non è mai andato via. Quando si sceglie un orologio, ci saranno molte opzioni, come un cinturino o banda metallica. Un cinturino in pelle può essere trovato in molti colori, ma il pezzo di tempo attaccato al gruppo è quello che si dovrebbe davvero usare per scegliere un orologio.

96C35 uomo Bulova

Bulova ha molti orologi tra cui scegliere, tra cui quelli con un cinturino in pelle e quelli con una band metal. Il Bulova 96C35 è elencato come uno dei migliori orologi per il 2011 in uno studio completato dal sito Migliori orologi per gli uomini. Al momento dell'acquisto di questo orologio, troverete che ha una cassa in acciaio e quadrante bianco strutturato per completare il suo movimento al quarzo giapponese. Questo orologio ha anche funzioni di beneficiare l'utente, come il giorno e la data di funzioni che ancora funzionano quando è bagnato. Questo orologio è impermeabile fino a 99 piedi d'acqua.

SGFA03 Seiko Uomo

La Seiko SGFA03 è un buon orologio per l'acquisto per coloro che preferiscono un comodo cinturino in pelle. La cassa in acciaio e movimento al quarzo giapponese di questo orologio aggiungere al suo fascino tra quelle shopping per il miglior orologio. Secondo il sito web migliori orologi del mondo, "orologio casuale degli uomini in acciaio inox Seiko SGFA03 è l'orologio ogni giorno perfetto - perfettamente funzionante e in stile classico." Un'altra caratteristica che rende questo orologio uno dei migliori è la sua capacità di resistere l'acqua fino a 99 piedi. Questo orologio viene fornito con una copertura di cristallo Hardlex per proteggere il quadrante blu utilizzato per visualizzare la data e il giorno preciso.

Timex T2H281

La Timex T2H291 è una buona scelta per chiunque cerchi di acquistare un orologio cinturino in pelle con comfort e stile. E 'indicato come uno dei migliori orologi fascia di cuoio in un sondaggio compiuto dal sito Wize. Il caso di questo orologio è utilizzato per ospitare un quadrante bianco che visualizza l'ora e la data, che sono facilmente fissato tirando la corona e ruotandola fino accurate. Coloro che scelgono di acquistare questo orologio saranno felici di sapere che è resistente all'acqua fino a 99 piedi e viene fornito con una batteria che è costruito per durare almeno 10 anni.

Movado Classic

Coloro che sono interessati ad un cinturino in pelle dovrebbe prendere il tempo di guardare in pelle nera uomini i classici Movado del cinturino. Questo orologio è indicato come il migliore con un cinturino in pelle in un sondaggio compiuto dal sito web ha creato. La pelle Movado classico cinturino è stato progettato con i colori riconoscibili di nero e oro. Il movimento al quarzo svizzero di questo orologio è costruito per essere resistente all'acqua fino a una profondità di 99 piedi. La firma dot Movado alle 12:00 è oro per abbinare i secondi e lancette delle ore che brillano per completare lo sfondo nero sono impostati su.

Informazioni sul orologi svizzeri

Informazioni sul orologi svizzeri


Ci sono centinaia di marche di orologi Swiss made, dal lusso Patek-Philippe e Rolex per il conveniente Tissot. Un orologio in rilievo con il timbro "Swiss Made" denota un orologio di qualità realizzato con il materiale migliore fatta, la precisione e l'integrità. Tuttavia, non tutti gli orologi che portano il nome svizzero sono assemblati in Svizzera e non sono necessariamente prodotti da aziende di proprietà svizzera.

origini

La produzione di massa di orologi da tasca svizzeri è iniziata nei primi anni del 20 ° secolo. Insieme con l'aumento della produttività è arrivata la standardizzazione delle parti e dei metodi di assemblaggio. Orologi da polso è diventato popolare dopo la prima guerra mondiale e progressi sono stati compiuti in orologi che erano acqua e resistente agli urti. Automatico, oppure a carica automatica, orologi e orologi calendario è diventato popolare e accessibile nel 1940. I leader orologiai svizzeri si basano a La Chaux-de-Fonds e Le Locle, nel cantone di Neuchâtel e Bienne nel Canton Berna, secondo fhs.ch.

Quarzo

La rivoluzione orologio al quarzo a batteria ha avuto inizio nel 1967. orologiai giapponesi invaso il mercato con orologi a buon mercato e quasi distrutto l'industria orologiera svizzera, che era lenta ad adattarsi alla nuova tecnologia. Il vento manuale meccanico è stato praticamente consegnato all'oblio. Molte aziende orologiere svizzere sono crollate o sono state assorbite da società più grandi. orologiai svizzeri rimbalzato e l'interesse è stato rinnovato in alta precisione orologi automatici meccanici.

Automatics

Anche se la stragrande maggioranza degli orologi oggi sul mercato sono di quarzo-alimentato, la rinascita in automatico è importante perché orologiai svizzeri hanno un vantaggio rispetto ad altri orologiai. orologiai svizzeri hanno più di 150 anni di esperienza orologeria meccanica. Automatizzazione incarnano bene dell'orologeria svizzera.

Le regole del gioco

Secondo la Federazione di Swiss Watch Industry FH, un orologio "svizzero" deve avere il suo movimento --- il meccanismo a molla o dispositivo elettronico che alimenta l'orologio - prodotte, con carter e certificati in Svizzera. Ma ci sono delle eccezioni. i componenti del movimento Swiss-made solo bisogno di rappresentare il 50 per cento del valore dell'orologio. In altre parole, la metà del orologio può essere composto da parti non svizzeri. Inoltre, negli Stati Uniti doganale richiede che solo il movimento essere fabbricata in Svizzera per essere etichettato come "Swiss Made". Un orologio svizzero non deve necessariamente essere assemblati in Svizzera.

Linea di fondo

Il conflitto in normative svizzere e statunitensi ha creato confusione tra gli appassionati di orologi. La linea di fondo è che, fintanto che la metà dei componenti per orologi o il movimento dell'orologio sono di origine svizzera è un orologio svizzero. Stimabili orologiai svizzeri come Rolex, Omega, Audemars Piguet, Baume Mercier e Breitling produzione in-house i propri movimenti, casi, quadranti, e cinturini e bracciali. Questi sono autentici al 100 per cento orologi Swiss made.

Florida svizzero

L'orologio Invicta sede in Florida è un esempio di un orologio svizzero montato al di fuori della Svizzera. Originariamente un piccolo orologiaio svizzero, Invicta è stato acquistato da una società di investimento americana ed è diventato un importante venditore orologio negli anni 2000. acquisti Invicta movimenti svizzeri di terze parti (e talvolta giapponesi). Altre parti sono prodotte altrove e assemblati in paesi come la Cina. Eppure orologi Invicta conservano il marchio "Swiss Made" ai sensi delle leggi degli Stati Uniti doganali. Nel 2010, Invicta stava sviluppando un proprio movimento svizzero dopo l'acquisizione di Technica svizzero Ebauche Microtenique.

Come impostare il tempo del mondo su un Elgin Volo Cronografo

Come impostare il tempo del mondo su un Elgin Volo Cronografo


Il Elgin Watch Company è stata fondata nel 1864 e ha iniziato con gli orologi della ferrovia di grado. Hanno introdotto il primo orologio da polso nel 1910 e focalizzata sugli orologi di massa produzione che potrebbe essere fatto a macchina e fissato con parti intercambiabili. Il cronografo volo Elgin è pensato per i piloti e utilizza movimento al quarzo giapponese. Il tempo del mondo può essere impostato sul cronografo volo Elgin.

istruzione

1 Premere il pulsante sul lato superiore destro della guardia, una volta per iniziare l'impostazione del tempo. premere ripetutamente il pulsante sul lato inferiore destro della guardia fino a raggiungere il nome della città desiderata.

2 Tenere premuto il pulsante sul lato inferiore destro della guardia per alcuni secondi fino a quando il quadrante lampeggia "ST"

3 Premere il pulsante sul lato inferiore destro della guardia più volte fino a raggiungere il tempo desiderato.

4 Cambiare la modalità ora legale (DST), se necessario, premendo il pulsante sul lato in basso a sinistra dell'orologio per attivare la modalità on o off.

5 Premere il pulsante sul lato superiore destro della guardia per uscire dalla modalità impostazione del tempo.

Indicazioni per l'impostazione del tempo su un Swiss Army Pocket Watch 24629

Originari della Svizzera, l'orologio da tasca dell'esercito svizzero originale Sai, che è attualmente sospeso, utilizza preciso movimento svizzero al quarzo. È dotato di un vetro minerale antigraffio, cassa in acciaio e venduto in un sacchetto di pelle nera. Il tempo su questo orologio da tasca è mostrato con indici illuminati e la data viene mostrato anche sul viso. Impostazione del tempo su questo orologio è simile a quella del tempo su tutti gli orologi Swiss Army. A pochi semplici passi vi farà giusto in tempo.

istruzione

Impostazione dell'ora

1 aspettare fino a dopo 3 del mattino per impostare l'ora. manuale di Swiss Army raccomanda di non cambiare l'impostazione della data 21:00-03:00 che è quando il meccanismo di data è in azione. La data può influenzare il tempo e causare l'orologio di non funzionare correttamente. Continua a leggere se si desidera impostare solo il tempo. Se si desidera cambiare la data e l'ora, passare alla seconda sezione.

2 Estrarre la corona delicatamente fino a ciò che è noto come la posizione 3. La corona è la piccola manopola di tutti gli orologi analogici hanno per l'impostazione del tempo. Potrebbe essere necessario ruotare leggermente verso di voi. Sul orologio da tasca che si trova sulla parte superiore del logo dell'esercito svizzero nella posizione delle ore 12.

3 Ruotare la corona in senso orario o antiorario fino a raggiungere il tempo desiderato. Fate attenzione a modificare accidentalmente la data spostando la corona troppo indietro o troppo avanti. Ad esempio, se si imposta 18:00 anziché 06:00, sarà alterato la data.

4 Controllare se il tempo è corretto. Se il tempo è AM o PM è determinata in base alla data. Impostare la data se non siete sicuri se si dispone di am o pm ora. (Vedere seconda sezione.)

5 Riportare la corona nella sua posizione originale o posizione 1. Il tempo è ora impostato correttamente sul vostro orologio svizzero tasca Esercito, oppure è possibile impostare la data sul vostro orologio da tasca.

Impostazione della data

6 Estrarre la corona fino alla posizione 3. È possibile impostare la data prima o dopo aver impostato il tempo, se necessario. Se si desidera solo per modificare il tempo di qualche ora, non è necessario modificare la data.

7 Ruotare la corona in senso antiorario. Le mani che mostra il tempo si muoverà. Sosta a mezzanotte. Si può dire questo è mezzanotte e non a mezzogiorno perché la data si trova sul fondo del orologio da tasca cambierà da un giorno.

8 Riportare la corona di una posizione fermandosi in posizione 2. Girare in senso orario per impostare la data desiderata. Una volta fatto, spingere la corona in posizione 1.

9 Impostare l'ora. Vedere la sezione sull'impostazione del tempo per le istruzioni dettagliate.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi sempre che la corona è spinto indietro tutta la strada dopo aver impostato il tempo.
  • Per determinare se è stata impostata am o pm tempo, cambiare la data del giorno corrente impostando il tempo a mezzanotte. Quando si sposta da 12 a 11, la data dovrebbe cambiare di un giorno se è impostato a mezzanotte. Spostare la corona per impostare l'ora esatta. Se si desidera che un tempo pomeriggio in quel giorno, andare avanti per almeno 12 ore.
  • Non tentare mai di impostare il tempo o estrarre la corona mentre l'orologio è sotto l'acqua o bagnato. L'acqua può entrare nel orologio e causare malfunzionamenti.

Come impostare un Invicta 5844

Come impostare un Invicta 5844


L'Invicta 5844 è il russo orologio subacqueo Collection della società, che dispone di una finestra di selezione minerale, un caso placcato in oro giallo 18 carati, e un quadrante blu. L'orologio è impermeabile fino a 330 piedi e ha movimento svizzero al quarzo con data di un calendario. L'Invicta 5844 può essere acquistato online o in selezionati negozi di gioielli e orologi. Impostare l'orologio Invicta 5844 è un processo relativamente semplice e richiede solo pochi passi.

istruzione

1 Tirare la piccola manopola sul lato destro dell'orologio fuori uno scatto.

2 Ruotare la manopola, chiamata la corona, in un movimento in senso orario fino a quando le corrette visualizza la data nella finestra data sul quadrante.

3 Estrarre la corona di un altro scatto.

4 Ruotare la corona in senso orario fino a quando l'orario corretto mostra sul quadrante.

5 Riportare la corona contro il lato dell'orologio.

6 Utilizzare scala del subacqueo, che permette al subacqueo di preimpostare il tempo per essere immerso in minuti, premendo il tasto in corrispondenza delle ore 2.

Come togliere l'orologio indietro su un Rolex

Rolex è una società orologio svizzero e il più grande produttore di orologi di lusso nel mondo. Gli schienali di tutti gli orologi Rolex hanno scanalature intorno all'esterno, richiedendo l'uso di un utensile orologio apertura per rimuovere la parte posteriore. La maggior parte degli orologi non hanno queste scanalature. Se si rimuove la parte posteriore della cassa dell'orologio, fare attenzione a non danneggiare il movimento svizzero sensibile all'interno dell'orologio. Si avrebbe bisogno di rimuovere la parte posteriore per pulire l'orologio o eseguire riparazioni.

istruzione

1 Mettere il Rolex a faccia in giù su un panno morbido in modo che il cristallo non venga graffiato quando si rimuove la parte posteriore.

2 Regolare le puntine della cassa dell'orologio strumento chiave apri-stile per adattarsi nelle scanalature intorno alla parte esterna della causa. Allentare i rebbi di loro svitando e stringere i denti a posto avvitando di nuovo in. Possono essere facilmente spostato per adattarsi alle dimensioni del vostro caso orologio Rolex.

3 Mettere i rebbi nelle scanalature e ruotare l'utensile metà di una svolta a destra svitare il caso. Rimuovere lo strumento e utilizzare le dita per svitare completamente e rimuovere la causa.

Come individuare un falso Gucci Watch

Come individuare un falso Gucci Watch


Il marchio di design di Gucci ha iniziato a Firenze, Italia, nel 1921, quando Guccio Gucci ha aperto un piccolo negozio di pelletteria. L'azienda Gucci ampliato, e ha iniziato a produrre orologi di lusso nel 1972. Gucci rimane uno dei principali produttori di orologi e produttori di tutto il mondo. Gucci vende tre categorie di orologi: orologi automatici, orologi al quarzo e orologi braccialetto. orologi Gucci sono tra i più replicato. orologi contraffatti Gucci aspetto autentico, ma sono realizzati con meccanismi inferiori, in possesso di nessun valore, e sono illegali. Prima di acquistare un orologio Gucci, cercare red-flag che indica che è un falso.

istruzione

1 Esaminare il quadrante dell'orologio. orologi Gucci sono precisi, i numeri sono uniformi e perfettamente distanziati. Numeri su un falso potrebbe avere una spaziatura dispari e di dimensioni variabili. Studiare la minuti e dei secondi. orologi Gucci utilizzano movimento svizzero al quarzo che è liscia. Le parole "Swiss made" appaiono in basso al centro della faccia sotto la posizione ore 6. movimento della mano sulle repliche potrebbe spuntare o bastone.

2 Girare la guardia. La maggior parte degli orologi autentici Gucci hanno il numero del modello sulla parte posteriore. Se si vede nulla, ma una cresta, o uno stemma e il nome di Gucci, l'orologio è probabile falso. Nessun autentico Gucci orologi mostrare solo la cresta e nome senza contrassegni supplementari. Creste sulla replica di Gucci sono in genere più grande della cresta sul orologi reale. Visita il sito di Gucci per acquisire familiarità con le marcature di orologi.

3 Senti il peso dell'orologio. orologi Gucci sono realizzati con materiali solidi. Un falso orologio Gucci sarà notevolmente più leggero rispetto al suo omologo autentico. orologi Gucci sono generalmente realizzati in acciaio inossidabile o in oro. Controllare i link. Sono metallo su autentici Gucci, ma falsi avere collegamenti cave.

4 Cercare immagini autentiche della guardia se si sta comprando da un negozio o l'asta sito on-line. Le foto devono essere in alta risoluzione in modo da vedere i dettagli. Il commerciante non deve mostrare archivi fotografici di guardia. Le immagini devono essere di pezzo specifico che è in vendita. Richiesta di ulteriori foto se siete in dubbio di autenticità dell'orologio.

5 Cercare la prova di acquisto, se l'acquisto di un orologio Gucci utilizzato. Determinare dove l'orologio è stato originariamente acquistato. L'orologio Gucci dovrebbe venire abbinato a una scheda di autenticità o di un certificato di autenticità. Controllare il numero di serie. orologi Gucci hanno le loro marcature che aiutano a certificare la loro autenticità. Se si conosce il numero di serie della guardia si sta cercando di acquistare, sarete in grado di contattare un gioielliere o Gucci rivenditore orologio per verificare l'autenticità della guardia prima di effettuare un acquisto.

6 Si consideri il prezzo. Un nuovo, autentico orologio Gucci vanno da $ 650 a migliaia di dollari. Se il prezzo dell'orologio è inferiore al 35 per cento di sconto del prezzo al dettaglio, l'orologio Gucci è probabilmente un falso.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati che il tuo orologio Gucci è autentica con l'acquisto direttamente dal produttore.
  • Per gli orologi della serie 3900 di Gucci, alcuni orologi Gucci falsi hanno la cresta sulla schiena. Gli autentici orologi Gucci serie 3900 non hanno la cresta sulla schiena.
  • Insegne e loghi situato sul retro di orologi autentici Gucci variano tra stagione e guardare i disegni.
  • Knock-off orologi Gucci sono ampiamente disponibili su Internet, venduti da venditori ambulanti e disponibile in boutique di moda indipendenti.
  • Vendere un orologio contraffatto Gucci è illegale negli Stati Uniti.

Come si regola la chiusura del cinturino Wenger di Diver?

Come si regola la chiusura del cinturino Wenger di Diver?


Come il produttore del vero e proprio coltellino svizzero, Wenger è stato intorno dal 1983. Wenger crea anche orologi Swiss-ingegnerizzati, ciascuno fatte per durare una vita. Wenger Diver Orologi, come ad esempio la Wenger GST Diver, il Battaglione III subacqueo e gli orologi AquaGraph Deep Diver sono dotati di un bracciale in acciaio a cinque bracci, fibbia di un subacqueo e di una chiusura di sicurezza.

istruzione

1 Organizzare un gioielliere professionista per misura il vostro orologio Wenger e rimuovere i necessari collegamenti del bracciale. La maggior parte dei gioiellieri fare questo gratuitamente oa buon mercato.

2 Aprire il fermaglio Wenger orologio subacqueo tirando con cautela su entrambi i lati della fibbia. L'orologio ha una fibbia deployante il che significa che si apre come un bracciale orologio.

3 Premere la chiusura per chiuderlo. La fibbia deployante ha due lati, che nascondono la fibbia e consentire al cinturino dell'orologio per chiudere senza fatica con una vestibilità sicura e senza soluzione di continuità sguardo.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il servizio assistenza clienti di Wenger chiamando 800-267-3577 o 800-447-7422, se avete domande circa l'orologio.
  • Anche se l'orologio subacqueo Wenger è resistente all'acqua fino a 660 piedi, Wenger non consiglia di indossare l'orologio subacqueo in una vasca idromassaggio, doccia, sauna o mentre lavare i piatti.
  • L'orologio Wenger viene fornito con una garanzia di tre anni che copre la cassa dell'orologio e tutti i componenti movimento svizzero dell'orologio. Questa garanzia non copre il fermaglio, bracciale, batterie o cristallo.

Citizen Aqualand BJ2000-09E Specifiche

Citizen Aqualand BJ2000-09E Specifiche


Il Citizen Watch Company è stata fondata nel 1918, e venduto il suo primo orologio da tasca nel 1924. Dal 1986, Citizen ha tenuto il primato di essere il più grande orologiaio del mondo, ed è diventato noto come una delle aziende orologio più innovative del globo, dovuto in parte per l'introduzione della sua collezione luce alimentata Eco-drive ecologico. L'orologio Citizen Aqualand BJ2000-09E è alimentato da questa tecnologia state-of-the-art.

Descrizione

L'orologio da polso in acciaio inox uomini cronografo Citizen Eco-Drive Aqualand BJ2000-09E è stato progettato per sopportare i rigori di immersioni in acque profonde. L'orologio è resistente ad una profondità massima di 660 piedi o 200 metri, e fornisce un sensore di profondità che registra la profondità massima in memoria, oltre a fornire letture precise di profondità fino a 125 piedi. L'orologio è adatto per abbigliamento casual e d'affari.

Caratteristiche

L'orologio ha una grande cassa in acciaio, argento tondo, che misura 1,96 pollici di larghezza per 0.63-pollici profondo con una lunetta girevole unidirezionale e incise marcature tempo trascorso nere. Il cinturino è realizzato in gomma resistente. Lo sfondo quadrante nero include tre contatori, uno per i 50 minuti del cronografo e uno per i secondi, un display di 24 ore, i marcatori di selezione illuminati in bianco e mani punte luminose con una lancetta dei secondi rossa. Altre caratteristiche includono un display a ore 3, e rivestimento anti-riflettente.

Eco-Drive

L'orologio Citizen Aqualand BJ2000-09E è alimentato da Citizen proprietaria Eco-Drive. Non c'è bisogno di batterie, l'orologio assorbe la luce solare e la luce artificiale attraverso il cristallo e quadrante, la ricarica dell'orologio su una base continua. Con l'esposizione regolare alla luce, l'Eco-Drive si ricarica per tutta la durata della guardia. La funzione Eco-Drive offre una riserva di carica di 60 giorni, e diventa completamente ricaricata con solo due ore di esposizione alla luce.

specifiche tecniche

L'orologio Citizen Eco-Drive Aqualand BJ2000-09E è rotondo con una finestra di selezione minerale. Il cinturino è realizzato in gomma resistente nera con hardware chiusura in metallo con uno spessore cinghia di due centimetri. L'orologio è dotato di un movimento al quarzo giapponese, e ha un peso di 14.4 once.

Garanzia

Citizen offre una garanzia limitata di cinque anni su tutti i suoi orologi acquistati negli Stati Uniti, Canada e Caraibi. centri di assistenza Citizen situate nel resto del mondo, forniscono solo una garanzia limitata di un anno. La garanzia non copre i danni proprietario o eccessiva usura. Conservare lo scontrino originale per eventuali problemi di garanzia.

Orologi diversi Style Cyma

Cyma sono offerti in stili da donna di sport, classico, abito e. Gli stili includono la firma, Marina Stella, Quaranta Diciannove e orologi della serie Dominator. Cyma è considerato un orologio di lusso con prezzi che vanno da $ 400 fino a circa $ 18.000. Cyma produce principalmente orologi al quarzo alimentato, ma un numero limitato di orologi dispongono anche di movimenti meccanici automatici. Cimase acquistati presso i rivenditori autorizzati hanno una garanzia a vita.

Signature Series

orologi Signature Series Cyma dispongono di fascia alta orologi braccialetto di lusso da donna con oro 18 carati, quadrante con diamanti e lunetta, quadrante nero o bianco e un movimento svizzero. La serie dispone anche di una corona a vite e fondello, vetro zaffiro e impermeabilità fino a 165 piedi. Anche se cimase serie Signature uomo sono proposti, gli appelli di stile per le donne acquirenti. Alcuni modelli dispongono di firma 14k casi d'oro e madre-perla quadranti.

Navy Star Series

La serie Navy Star è uno stile di lunga corsa da Cyma che si è evoluto da orologio vestito da uomo negli anni 1950 e 1960 per un orologio subacqueo all'aperto. La marina Stella di solito dispone di un acciaio inossidabile e cassa in oro placcato 18 carati, lunetta girevole unidirezionale, vetro zaffiro, corona a vite e fondello, quadrante luminoso, resistenza all'acqua fino a 330 piedi, calendario e movimento al quarzo. Una versione è dotato di un cinturino in fibra quadrante arancione e carbonio.

Dominatore

Il Cyma Dominator è un orologio di fascia alta in edizione limitata che dispone di un quadrante nero, marrone chiaro o marrone con ogni modello limitato a soli 200 orologi. Ogni orologio è inciso con un numero di movimento cronometro automatico sul retro della cassa. Il modello include anche il serbatoio color crema in stile classico quadrante e sub-dial di seconda mano.

Diciannove-Quaranta

La serie Nineteen-Quaranta è l'omaggio di Cyma ai suoi 1940 guardare stili equipaggiati con il cronometro automatico o movimento al quarzo. Questi orologi dispongono di una finestra mostra fondello per visualizzare il movimento automatico e quadrante e le caratteristiche case della sua linea 1940 modello.

Vintage cimase

Cyma produce orologi dal 1891. movimenti Tavannes sono stati utilizzati in cimase fino al 1966. cimase prodotta nel 1966 e prima sono ambite da collezionisti o portatori che preferiscono un look pulito e classico con un movimento meccanico a carica manuale. L'appello di vendemmia 1950 e 1960 cimase è che lo stile resta contemporaneo. Il "Autorotor," Navy stella, per esempio, è un automatico Cyma che sembra sorprendentemente simile a molte delle offerte Cyma di oggi, ma ad una frazione del prezzo. Un Cyma ben mantenuto mantiene ottimo momento, ma come tutti i vecchi orologi, non è necessariamente resistente all'acqua. Orologi d'epoca sono più piccole di diametro rispetto ai modelli di oggi. Più vecchio Cyma compone media tra i 33 mm e 36 mm, mentre i modelli contemporanei in grado di misurare più di 40 mm.

È il mio Gucci falso orologio?

Con gli orologi Gucci contraffatti venduti via Internet e in vicoli di venditori ambulanti ombreggiati, gli amanti Gucci affare-caccia hanno bisogno di sapere come identificare il vero affare. Se siete alla ricerca di orologi autentici Gucci e non può permettersi di pagare il dollaro superiore nelle boutique Gucci o grandi magazzini di lusso, avete bisogno di informazioni privilegiate fiducia e indizi per autenticità. Dalla storia di fine artigianato Gucci a suggerimenti su come riconoscere un vero e proprio orologio Gucci da una replica falso, imparare ad analizzare autentica merce Gucci dai suoi impostori ampiamente disponibili, ma a buon mercato-artigianale.

Storia

Secondo Gucci.com, nel 1921, Guccio Gucci ha aperto un deposito bagagli a Firenze, Italia. Il suo negozio in vetrina pelletteria artigianali unite alla lavorazione artigianale di elite toscana con l'estetica opulento di nobiltà europea.
Imitazioni o repliche non autorizzate di Gucci merce prima apparizione alla fine del 1970 e all'inizio del 1980.

Importanza

L'introduzione del Gucci collezione di accessori nel 1979 ha dato ai clienti l'accesso a Gucci merce a un prezzo più basso, ma ha contribuito a diminuire la ricca storia e l'esclusività del marchio. Gucci Timepieces è stato creato nel novembre 1997. orologi Gucci sono ampiamente disponibili a metà prezzo i grandi magazzini, ma non sono più venduti in stabilimenti che non portano esclusivamente beni di lusso.

tipi

Gucci vende tre categorie di orologi: orologi automatici, orologi al quarzo e orologi braccialetto. orologi Gucci sono realizzati in oro bianco, oro giallo o in acciaio inox. Gli orologi includono gli stili per uomini e donne e sono disponibili da un minimo di $ 895 a un massimo di $ 12.900 per l'orologio collezione cocktail 2008 morsetto. orologi Gucci autentici sono venduti solo nelle boutique Gucci autorizzati, grandi magazzini e su Gucci.com.

Caratteristiche

La maggior parte degli orologi Gucci falsi utilizzare materiali meno costosi come l'argento o l'oro di sovrapposizione. I metalli utilizzati in orologi autentici Gucci sono più dense e più pesanti. Un falso orologio Gucci sarà notevolmente più leggero rispetto al suo omologo autentico. orologi Gucci utilizzare movimento svizzero e hanno sempre un logo stemma inciso sul retro del quadrante. E 'importante notare che le insegne ei loghi situato sul retro di orologi autentici Gucci variano con ogni stagione e vigilanza di disegno.

avvertimento

orologi Gucci falsi sono ampiamente disponibili su Internet, venduti da venditori ambulanti e anche disponibile in boutique di moda indipendenti. Attenzione di acquistare on-line orologi Gucci. venditori senza scrupoli su eBay e innumerevoli siti di replica vendono falsi Gucci orologi quotidiano. Cercare la prova di acquisto, identificare numeri di serie e di vendita associare dei numeri di verificare quando e dove l'orologio Gucci è stato acquistato. Se il punto di prezzo dell'orologio è inferiore al 35 per cento di sconto del prezzo al dettaglio, l'orologio Gucci è di solito un falso favoloso.

Come sapere se un Rado è falso

Come sapere se un Rado è falso


Rado è un produttore svizzero di orologi di alta qualità. Rado è considerato un pioniere nell'utilizzo di materiali antigraffio. orologi Rado sono molto ricercati per il loro stile, il design e l'aspetto alla moda. Questo ha portato ad un mercato inondato di orologi contraffatti. Imparando come individuare i segni rivelatori di imitazione Rado orologi, è possibile acquistare un autentico orologio Rado con fiducia.

istruzione

1 Guarda le viti sul retro dell'orologio per determinare se i loro slot sono diritti o incrociati. Se si tratta di un autentico orologio Rado, le viti avranno slot diritte. Viti su orologi Rado falsi hanno attraversato slot.

2 Verificare la presenza di doratura sul retro dell'orologio. orologi Rado autentici non contengono alcun doratura.

3 Esaminare le parole sul quadrante. Falso Rado orologi avrà "Swiss Made" o "Movimento svizzero", scritto nel punto in ore 6, mentre genuino orologi contiene solo la parola "Svizzera" con tre numeri arabi che rappresentano il numero di modello.

4 Testare il rotore. Se l'orologio Rado è autentico, sarà il vento senza intoppi, senza ostruzioni.

5 Contare il numero di cifre incise sul retro dell'orologio, che è il numero di serie dell'orologio. orologi falsi possono avere 13 cifre, mentre autentico Rado orologi unica lista otto cifre.

6 Studio la corona Rado e il logo. Il logo sul orologi Rado falsi sono spesso spiccia incollato alla fine della progettazione corona. Assicurarsi che la corona non mostra segni di bordi irregolari o colla.

7 Ispezionare la superficie del quadrante dell'orologio per le impronte digitali, capelli e la polvere che si trovano spesso su imitazione mal costruito orologi Rado.

8 Tenere l'orologio in una zona buia e osservare il bagliore del quadrante. orologi Rado falsi avranno scarsa qualità luminosa o non si illuminerà affatto. orologi Rado autentici utilizzano una speciale sostanza che fornisce luce di alta qualità per il quadrante e le mani, che consente di leggere chiaramente il tempo nel buio.

9 Leggere le parole sul quadrante dell'orologio e fondello per eventuali errori di ortografia in frasi come "Limited Edition", "Diciotto Gioielli" e "Made in Switzerland". Se ci sono errori di ortografia o errori grammaticali, l'orologio Rado non è autentica.

Qual è la piramide Watch da Franklin Mint Made Of?

L'orologio piramide è un orologio da polso in stile bracciale-braccialetto progettato dal famoso designer di gioielli Alfred Durante e prodotto dalla Franklin Mint, un business per corrispondenza trova a Franklin Center, Pennsylvania.

Identificazione

Secondo un 1988 pubblicità per l'orologio che è stato descritto nel giornale Lawrence Journal-World, l'orologio della piramide Franklin Mint è placcato con 22 carati.

considerazioni

L'orologio dispone anche di un meccanismo di movimento svizzero al quarzo, il che significa l'orologio contiene un piccolo cristallo di quarzo che viene utilizzata per regolare il tempo dell'orologio.

Potenziale

L'orologio della piramide non è più prodotto dalla Franklin Mint ed è disponibile per l'acquisto tramite collezionisti ed altri venditori di terze parti solo.

fraintendimenti

La Federazione dell'industria orologiera svizzera afferma che l'indicazione di un movimento svizzero al quarzo-è fuorviante, perché dà l'impressione che l'orologio o il cristallo di quarzo sono di origine svizzera, anche se non lo sono.

Come faccio a impostare un orologio Nazionali Geographic Trekker III analogico-digitale?

National Geographic, noto per i suoi documentari di riviste e la televisione sulla natura, le culture e le società di tutto il mondo, offre anche una linea di prodotti come libri, DVD, abbigliamento e orologi. Il National Geographic tempo Trekker III è un orologio analogico-digitale con movimento svizzero al quarzo e un cinturino in pelle che possono essere acquistati on-line o presso il negozio di vendita al dettaglio del National Geographic a Washington, DC Impostazione l'orologio richiede solo pochi passi.

istruzione

1 Estrarre la corona (la piccola manopola sul lato destro dell'orologio) fino a due clic si sentono.

2 Attendere che la lancetta dei secondi per avviare e l'ora digitale sul display dell'orologio a lampeggiare, indicando che l'orologio è pronto per essere impostato.

3 Ruotare la corona fino a quando l'orario corretto mostra sul display dell'orologio mano.

4 Spingere la corona in uno scatto quando la lancetta dei secondi analogico corrisponde l'indicatore digitale di seconda volta.

5 Tenere premuto il pulsante sul lato in basso a sinistra della guardia fino a quando l'ora lampeggia digitali.

6 Premere il pulsante sul lato superiore destro della guardia fino a ginocchiera attraverso il tempo e la data.

7 Premere il pulsante sul lato inferiore destro della guardia per impostare l'ora esatta e la data sul display digitale.

8 Premere il pulsante sul lato superiore sinistro della guardia per uscire dalla modalità di indicazione dell'ora.

Quali sono i vantaggi di un movimento orologio svizzero?

Quali sono i vantaggi di un movimento orologio svizzero?


Gli svizzeri sono da tempo noti per la loro attenzione al dettaglio e la maestria quando si tratta di orologi. Durante la ricerca di un orologio di qualità, la maggior parte della gente pensa di orologi svizzeri. orologi movimento sono gli orologi che sono in movimento le mani che indicano il tempo. Ci sono diversi tipi di orologi movimento, ognuno con i propri vantaggi.

orologi al quarzo

orologi al quarzo sono alimentati utilizzando una combinazione di un cristallo di quarzo batteria e ed è una delle macchine di tempo mantenendo più affidabili. La batteria passa una corrente elettrica attraverso il cristallo di quarzo, che a sua volta fa vibrare la quarzo. La vibrazione dal quarzo muove un motore passo-passo che muove le lancette dell'orologio per tenere il tempo perfetto. La batteria porta una lunga durata di un anno e mezzo, a volte più a lungo. Questo è uno dei più efficienti orologi di costo, come orologi al quarzo richiedono pochissima manutenzione.

orologi meccanici

Prima di batterie sono state inventate, la maggior parte delle persone utilizzato orologi meccanici. Questi orologi hanno un complesso e intricato combinazione di ingranaggi e molle che lavorano insieme per tenere il tempo perfetto. Per coloro che preferiscono le antiche orologi tortuose, questo tipo di orologio svizzero è per voi. Gli orologi meccanici devono essere riavvolto ogni 36 a 40 ore, ma la maggior parte delle persone vento i loro orologi meccanici ogni giorno al fine di assicurarsi che i loro orologi mostrano l'ora esatta.

Orologi automatici

Gli orologi automatici sono più simili al meccanico rispetto alle orologi al quarzo, ma invece di essere a carica manuale, questo tipo di orologio svizzero è auto-ferita. Ciò significa che quando si indossa l'orologio, ogni volta che si sposta la mano, si snoda, tenere il passo con l'ora corrente. Talvolta questo orologio ha bisogno di essere avvolta manualmente perché può guadagnare o perdere alcuni minuti, durante il corso di un mese.

Acconciature Inspired giapponesi

Acconciature Inspired giapponesi


Le molte tendenze e movimenti moda del Giappone significa che è una ricca fonte di ispirazione per acconciature. È possibile scegliere un taglio di capelli giapponese per tutti i gusti, stile e budget, dal classico ed elegante agli stili edgiest intorno. Alcuni stili distinti possono essere facilmente imitati e indossati dagli americani.

Lolita

Una tendenza moda popolare in Giappone, noto come stile "Lolita" è facilmente ottenibile in casa. Lo stile si rifà alla moda vittoriana e, in quanto tali, seguaci del favore tendenza a lungo, i capelli femminili. Lo stile Lolita ha diverse varietà e ogni stile ha un look distintivo, ma tutti gli stili in generale favorire biondo platino o bruna profonda o capelli neri.

"Gothic" Lolita di solito lo sport capelli lisci che è stato appiattito con ferri raddrizzamento. "Dolce" Lolitas favoriscono "lezioso," stili girly, con grandi boccoli o trecce un favorito. "Hime" (principessa) Lolitas prendere in giro i capelli in una bouffant - questo taglio di capelli è solitamente molto lunghi, ricci e molto femminile. Archi, si aggiungono perle o altri ornamenti per completare lo stile Hime.

Kyabajo (Hostess)

Il "Kyabajo" (padrona di casa) è un elegante, retro acconciatura. hostess giapponesi prendono molta cura di se stessi; questo si riflette nella loro cura personale e lo stile e la maggior parte di loro visitare un salone prima del lavoro. Capelli è elegante, lucido e molto grazioso.

Lo stile Kyabajo pone nuovi giri su acconciature più vecchi, come colpi di scena e coda di cavallo francesi giocando con la proporzione. panini castagno sono fatte di grandi dimensioni con le estensioni dei capelli, e le frange sono spesso presi in giro per guadagnare altezza. Anche se l'aspetto è un sofisticato ed elegante, è spesso volutamente incasinato per evitare di guardare troppo puritano e prim.

Gyaru

"Gyaru" (che significa "gal") stili sono il più pazzo e edgiest di tutti gli stili giapponesi. Il movimento Gyaru ha molti sottoinsiemi differenti, ma nessuno che soddisferanno una viola contrazione. Le tendenze della moda e le acconciature ad essi associati richiedono fiducia e un atteggiamento sfacciato.

acconciature femminili sono tra il domatore di stili Gyaru con grandi riccioli, i capelli lunghi e, spesso, updos alveare. Il più estremo degli stili come "SAIKE" ( "psichedelico") o manba favorire i capelli colorati e stili estreme. capelli sintetici di vari colori è spesso anche aggiunto e dei capelli è molto un fiore all'occhiello.

Come per fare il tè giapponese Matcha

Come per fare il tè giapponese Matcha


I giapponesi dedicano un sacco di pensiero per la preparazione del tè. Anche se non c'è bisogno di spendere la stessa quantità di tempo a preparare il tè, come i giapponesi nella tradizionale cerimonia del tè, vi è un beneficio per la preparazione di tè matcha giapponese invece di tè verde di base. Con matcha, si beve tè fatto con l'intera foglia di tè verde in polvere. Una sola tazza di tè matcha ha dieci volte i benefici per la salute di una tazza di tè verde di base. Godetevi il tè matcha arricchito con antiossidanti, catechina e clorofilla per disintossicare il corpo e rafforzare le difese immunitarie.

istruzione

1 Scoop la polvere di tè nella tazza. È possibile utilizzare una tradizionale paletta del tè giapponese di bambù, se volete, ma una base circolare 1/2 cucchiaino. paletta funzionerà altrettanto bene. Inizia con 1/2 cucchiaino. di polvere; è possibile aggiungere più o meno in futuro, se si decide una birra forte o più debole. La polvere più la birra, più forte sarà il gusto. Se si utilizza il bambù tè paletta, iniziare con 1 1/2 a 2 misurini e aggiungere più o meno nelle successive brewings a piacere.

2 Aggiungere acqua bollente per la polvere nella tazza. Inizia con 1/3 di tazza. È possibile ridurre la quantità di 1/4 di tazza, se si desidera una birra più forte.

3 Frullare il composto in polvere e acqua. Tenere la frusta di bambù verso l'alto per ottenere il miglior punto di osservazione. Inizia con la frusta nel mezzo della coppa. Non toccare la frusta fino al fondo della tazza. Sbattere in un movimento circolare a passo lento fino a quando la polvere comincia a disciogliersi. Aumentare il ritmo e sbattere il composto da un lato all'altro. Rimuovere la frusta dopo una schiuma appare in cima alla miscela. Toccare la frusta delicatamente contro il lato della ciotola far cadere la schiuma in eccesso nella tazza.

Consigli e avvertenze

  • Conservare la polvere di tè matcha a temperatura ambiente.
  • Anche se la frusta di bambù e la tazza di tè giapponese completano l'esperienza di tè matcha giapponese, è possibile sostituire qualsiasi frusta o qualsiasi tazza di tè arrotondata e ancora godere lo stesso sapore di base.
  • Lasciare raffreddare leggermente tè prima di bere per ridurre il rischio di ustioni.

Come fare il formaggio svizzero

Come fare il formaggio svizzero


Questa ricetta vi insegnerà a fare il formaggio tradizionale svizzera nel comfort della propria casa.

istruzione

Formaggio svizzero

1 Scaldare il latte a 90 gradi Fahrenheit. Aggiungere il motorino di avviamento e mescolare bene.

2 Rimuovere 1/4 tazza di latte dalla pentola e aggiungere i shermanii propionico ad esso. Mescolare accuratamente per sciogliere la polvere. Aggiungere il composto al latte e mescolate. Coprire e lasciare il latte a maturare per circa 10 minuti.

3 Assicurarsi che la temperatura del latte rimane sempre a 90 gradi. Aggiungere il caglio diluito e mescolate delicatamente con un movimento su-e-giù per circa 1 minuto. Se si vogliono utilizzare latte di fattoria fresco di mucca, superiore mescolare per alcuni minuti più lunghi. Coprire e lasciare il latte fissato a 90 gradi per circa 30 miutes.

4 Con un coltello cagliata e una frusta in acciaio inox, tagliare la cagliata in 1/4 cubetti pollici.

5 Mantenere le temperature cagliata a 90 gradi, mescolate delicatamente la cagliata per circa 40 minuti. Questo è chiamato fore-lavoro e aiuta a espellere siero dalla cagliata prima che siano riscaldati.

6 Riscaldare la cagliata di un grado ogni minuto fino a quando la temperatura è di 120 gradi Fahrenheit. Questo richiederà circa 30 minuti. Mantenere la temperatura a 120 gradi Fahrenheit per altri 30 minuti, mescolando spesso. La cagliata devono essere cotti fino a raggiungere una fase detta "corretta pausa." Per verificare questo, wad insieme una manciata di cagliate e strofinare delicatamente tra i palmi delle mani. E 'la palla si rompe facilmente in disparte, in singole particelle, la cagliata viene sufficientemente cotti. Se non sono sufficientemente cotti, saranno troppo morbido per tenere il formaggio insieme. Lasciate che la cagliata fissati per circa 5 minuti.

7 Eliminare il siero di latte e prenotare per altre ricette.

8 Foderare uno stampo 1 chilo con garza e metterlo nel lavandino o sopra una grande pentola. mestolo rapidamente la cagliata nello stampo. Se non si desidera la cagliata si raffreddino. Premere a 8-10 libbre di pressione per circa 15 minuti.

9 Rimuovere il formaggio dallo stampo e delicatamente togliete la garza. Capovolgere il formaggio, ri-vestire esso e premere a 14 libbre di pressione per 30 minuti.

10 Ripetere il processo, ma stampa alla stessa pressione di 14 libbre per 2 ore.

11 Ripetere il processo, ma stampa a 15 libbre di pressione per 12 ore.

12 Fare un bagno di salamoia satura, combinando il sale e l'acqua in una pentola non corrosivo; mescolare bene. Rimuovere il formaggio dallo stampo, staccarsi la garza, e immergere il formaggio in salamoia. Spruzzare la presa residuo di sale sulla superficie del formaggio galleggiante. Mettete in frigorifero la salamoia e lasciare che il formaggio in ammollo per 12 ore.

13 Rimuovere il formaggio dalla salamoia e asciugare. È possibile prenotare il salamoia per altra ricetta utilizza se lo desiderano. Mettere il formaggio su una scheda di formaggio pulito e conservare tra i 50 ei 55 gradi Fahrenheit e al 85 per cento di umidità. Ruotare il formaggio giorno per una settimana, che si asciuga con una garza pulita inumidito con acqua salata. Non bagnare il formaggio.

14 Posizionare il formaggio in una stanza calda, come la cucina, con la temperatura tra 68 e 74 gradi Fahrenheit. Girare ogni giorno e pulirla con una garza inumidito con acqua salata. Non bagnare la superficie del formaggio. Lasciate che il formaggio set per 2-3 settimane, fino a quando la formazione occhio è notevole. Il formaggio si gonfierà un po 'e diventare leggermente arrotondata.

15 Åge il formaggio a 45 gradi Fahrenheit. e all'80 per cento di umidità per almeno 3 mesi. Ruotare il formaggio più volte alla settimana. Rimuovere qualsiasi stampo superficie con garza inumidito con acqua salata. Una colorazione rossastra sulla superficie del formaggio è normale e non dovrebbe essere removed.This ricetta farà circa 1 chilo di formaggio. Se un chilo in più, basta raddoppiare la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Questo è un processo molto lungo tirato fuori. Quindi non lasciare che il processo di scoraggiare. La pazienza e la persistenza è la chiave per completare con successo questa ricetta.