monumenti del mondo elenco

Elenco dei monumenti del mondo

Elenco dei monumenti del mondo


I monumenti sono in genere statue, edifici o luoghi con un significato speciale. Si trovano in tutto il mondo e spaziano dalla preistoria al moderno. Alcuni dei più famosi monumenti del mondo sono l'India Taj Mahal, le piramidi di Giza in Egitto, e il Monte Rushmore negli Stati Uniti. I monumenti si trovano in tutti i continenti, e hanno una varietà di scopi da politica alla santa.

Luoghi Santi

Molti hanno visto la famosa statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, Brasile. Tuttavia, vi è una statua più alta dedicata a Gesù si trova in Portogallo. Ispirata alla famosa statua di Rio, Cristo-Rei (Cristo è il re) è una delle statue più alti del mondo.

Costruito sul sito del Monte del Tempio, la Cupola della Roccia è il più famoso sito religioso islamico e il suo più controverso. Progettato come un santuario, la cupola è costruita sulla cima di una pietra sacra. Crede di essere il luogo dove il profeta Maometto ascese al cielo, ma è anche il più antico monumento in piedi che punta la direzione della Mecca. La cupola è anche significativo per quelli delle fedi ebrei e cristiani che credono è stata costruita sopra il tempio di Salomone e sia Erode.

Monumenti politici

People di Pechino Heroes monumento è un obelisco di marmo e granito che si trova a 10 piani di altezza. Situato in Piazza Tiananmen, è stato progettato per onorare coloro che hanno perso la vita durante le rivoluzioni cinesi dei secoli 19 ° e 20 °.

In Virginia, il Marine Corps War Memorial è una statua alta di bronzo 32 piedi per onorare marines persi in battaglia. La statua è stata basata su una foto dalla famosa battaglia di Iwo Jima e mostra un gruppo di Marines alzando la bandiera americana.

A Hiroshima, in Giappone, il Peace Memorial Park contiene molti monumenti dedicati alla pace e onora quelli persi durante i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki.

Monumenti antichi

Su una delle isole più remote del mondo, Isola di Pasqua, si trovano le statue Moai. Le statue variano in dimensioni con un peso medio di 14 tonnellate e altezza di 14 piedi di 1/2.

Stonehenge è il più famoso monumento preistorico in tutto il mondo. Situato al di fuori della contea del Wiltshire, in Inghilterra, si ritiene sia stata costruita nel 3200 aC Le pietre erette circolari sono stati costruiti in varie fasi e non sono mai stati datati con precisione.

Più importanti monumenti del mondo

Più importanti monumenti del mondo


Pur presentando un elenco dei monumenti più importanti del mondo è impossibile, perché tanti fattori sono soggettivi, ci sono monumenti maggior parte delle persone sono d'accordo sono incredibili esempi di ingegneria, architettura e arte. Ci sono monumenti di tutto il mondo per commemorare eventi storici, eroi politici e culturali e in memoria di quelli persi in caso di disastri o in guerra. Ricordano le persone della loro storia e cultura e lasciare che i visitatori conoscere meglio gli eventi o persone che il monumento rappresenta o rende omaggio a.

Mount Rushmore

Secondo la Travel Channel, questa scultura si trova nelle Black Hills del South Dakota è uno dei più importanti creazioni artificiali negli Stati Uniti. La montagna stessa è stato chiamato dopo Charles Rushmore, un uomo d'affari americano coinvolti nel settore minerario.
Il Mount Rushmore National Memorial è stato scolpito da Gutzon Borglum e completata nel 1941. Sculpter Borglum detto che lo scopo del Monte Rushmore è di "comunicare la fondazione, l'espansione, la conservazione e l'unificazione degli Stati Uniti con le statue colossali di Washington, Jefferson, Lincoln e Theodore Roosevelt."
Il Travel Channel riporta più di 2,5 milioni di persone visitano il Monte Rushmore ogni anno.

Grande Piramide di Giza

Più importanti monumenti del mondo

La Grande Piramide di Giza

Grande Piramide di Giza in Egitto è spesso citata come una delle sette meraviglie del mondo. Secondo la Travel Channel, è la più antica delle piramidi situate nelle necropoli di Giza che confina con Cairo.
È stato riferito la Grande Piramide di Giza è stato costruito nel corso di 20 anni come una tomba di sepoltura per egiziana faraone Cheope e fu terminato nel 2560 aC
La grande piramide si distingue tra gli altri edifici, tra cui tre piramidi più piccole dedicate alle mogli di faraone Cheope e di altri edifici di tipo funerario. Il Travel Channel riferisce che il capo consigliere del faraone Cheope Hemon, noto anche come Hemiunu, potrebbe essere stato l'architetto che ha progettato il monumento.

Taj Mahal

Più importanti monumenti del mondo

Taj Mahal

Un altro monumento comunemente indicata come una delle sette meraviglie del mondo è il Taj Mahal, situato ad Agra, in India. L'edificio è stato commissionato dall'imperatore Shah Jahan come un omaggio a sua moglie Mumatz Mahal. L'edificio è considerato un classico esempio di architettura islamica ed è realizzata in marmo bianco finemente intagliato in legno e pietra arenaria rossa. Il monumento è stato costruito tra il 1630 e il 1653. Il progettista del Taj Mahal non è stata confermata, anche se Istad Usa, Ustad Ahmad Lahori, Isa Muhammad Effendi e Geronimo Veroneo sono date credito da differenti fonti.

I monumenti culturali del mondo

I monumenti culturali del mondo


Dai Sette Meraviglie del mondo antico di siti del patrimonio mondiale descritti dall'UNESCO, monumenti culturali di tutto il mondo testimoniano l'impronta duratura della vita umana sulla terra. Molti di questi siti, come il Taj Mahal, le Grandi Piramidi, o la Grande Muraglia cinese, presentarsi come duraturo ricordi di aspirazione umana e abilità tecnica.

Sette Meraviglie del mondo antico

Sulla base di liste compilate dagli antichi greci, le sette meraviglie del mondo antico incluso monumenti famosi per le loro dimensioni o di splendore architettonico. Grande Piramide di Giza in Egitto è l'unico ancora in vita. Altri inclusi i giardini pensili di Babilonia, la statua di Zeus a Olimpia, il Tempio di Artemide ad Efeso, il Mausoleo di Alicarnasso, il Colosso di Rodi e il faro (Pharos) di Alessandria. Non vi è dubbio fra gli studiosi sul fatto che alcune di queste strutture realmente esistito.

Nuove Sette Meraviglie del Mondo

Nel 1999, un gruppo chiamato New7Wonders ha invitato la comunità mondiale a votare su ciò che considerate le meraviglie del mondo. Con molti milioni di voti tabulati, i finalisti per le nuove meraviglie sono stati ristretto a questi sette: il Cristo Redentore statua a Rio de Janeiro, Brasile; Il Colosseo a Roma, Italia; il Taj Mahal ad Agra, in India; la Grande Muraglia cinese, Machu Picchu del Perù; la città nascosta di Petra in Giordania; e Chichen Itza in Messico.

Finalisti a New 7 Wonders List

Alcuni dei finalisti del Nuovo elenco 7 meraviglie sopra descritte sono l'Alhambra in Spagna, Angkor Wat in Cambogia, Tempio di Kiyomizu in Giappone, Castello di Neuschwanstein in Germania, le statue dell'isola di Pasqua, Stonehenge in Inghilterra, la Sydney Opera House in Australia, il Acropoli in Grecia, la Torre Eiffel, in Francia, il Aggeo Sophia in Turchia, il Cremlino e la Piazza rossa in Russia, le Piramidi di Giza in Egitto e la Statua della Libertà negli Stati Uniti.

UNESCO

Molti monumenti culturali di tutto il mondo sono in pericolo dall'età, sconfinando insediamenti o negligenza. L'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO) ha creato un programma di siti del patrimonio mondiale per elencare, studiare e preservare molti di loro.

Elenco dei torri più alti del mondo

Elenco dei torri più alti del mondo


torri più alte del mondo, spesso tendono ad essere comunicazione basata, sia antenne radio o della televisione. Una torre è diverso da un grattacielo, in quanto una torre è definita come avente meno del 50 percento superficie utile. Edifici come Burj Khalifa di Dubai, che si attesta a 2,716.5 piedi, sono grattacieli, non torri.

Canadian National Tower

La Canadian National Tower di Toronto è ufficialmente riconosciuta come la torre più alta del mondo, in piedi a 1.815 piedi e 5 pollici. E 'entrato nel Guinness dei primati il ​​30 marzo 1975 e detiene ancora tale distinzione a partire dal novembre 2010. La torre è utilizzato per trasmettere sia i segnali televisivi e radiofonici.

Ostankino Television Tower

Ostankino Torre della televisione a Mosca, Russia, è la torre secondo più alto del mondo a 1.771 piedi. La costruzione della torre ha 54 mesi ed è stato completato nel 1967. Ostankino tenuto il record di altezza fino al 1975. La torre ha un ristorante a tre piani ed è usato per la televisione e radiodiffusione. A causa dell'altezza dell'edificio, è utilizzato anche per la registrazione di condizioni atmosferiche.

Oriental Pearl Tower

L'Oriental Pearl Tower a Lujiazui, Cina, è la torre terzo più alto del mondo, in piedi a circa 1.535 piedi. La torre è stata completata nel 1995 ed è una delle principali attrazioni turistiche della zona. L'Oriental Pearl ha una piattaforma di osservazione, ristorante girevole e un bar. La torre è utilizzato anche per telediffusione.

Torre Milad

Torre Milad, a Teheran, Iran, è la torre la quarta più alta del mondo, in piedi a 1.427 piedi. La torre è stata completata nel 2005 e contiene un hotel a cinque stelle, un centro congressi, sale conferenze e una torre delle telecomunicazioni. L'albero televisione costituisce 393 piedi di altezza totale della torre.

Elenco dei più grandi navi da crociera del mondo

Elenco dei più grandi navi da crociera del mondo


le navi da crociera del mondo diventano sempre più grandi, con l'ultimo ingresso nel settore crocieristico - l'enorme Oasis of the Seas di Royal Caribbean - cinque volte più grande del Titanic. Molte delle più grandi navi da crociera del mondo, appartengono alla linea di Royal Caribbean, ma ci sono altri contendenti.

Oasis of the Seas di Royal Caribbean

La Oasis of the Seas, che salpò per la prima volta nel dicembre 2009, detiene attualmente il titolo di nave da crociera più grande del mondo, basata non solo sulla sua capacità di ospite, ma la sua stazza, che è lo standard per il rating dimensioni navi da crociera. La Oasis of the Seas, quando al completo, può contenere un enorme 5.400 passeggeri e 2.165 membri dello staff. Si è lunga 1.187 piedi, e ha una stazza lorda di 225.282. La nave dispone di 24 ristoranti, un verde "parco", e si erge 18 ponti. E 'venuto con un prezzo altrettanto grande - circa 1,4 miliardi di $. Per le sue crociere di una settimana, più di 700 tonnellate di forniture devono essere caricati sul Oasis.

Royal Caribbean Oasis of the Seas
1050 Way Caraibi
Miami, FL 33132
(866) 562-7625
www.oasisoftheseas.com/

Freedom di Royal Caribbean of the Seas

Freedom of the Seas è la seconda più grande nave da crociera là fuori. Può ospitare 3.634 passeggeri e 1.300 membri dell'equipaggio. La nave pesa 154,407 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di 1.112 piedi. È dotato, tra le altre cose, una roccia parete di arrampicata, un parco surf e un parco acquatico.

Royal Caribbean Freedom of the Seas
1050 Way Caraibi
Miami, FL 33132
866-562-7625
www.freedomoftheseas.com/

Cunard Queen Mary 2

Costruito nel 2003, la Queen Mary 2 è un transatlantico transatlantico, che lo rende diverso dagli altri navi da crociera elencati qui. Secondo i puristi da crociera e gli esperti, le navi da crociera sono fondamentalmente alberghi costruiti a stare a galla, mentre un transatlantico come la Queen Mary 2 è costruito per attraversare le acque agitate di un vero e proprio ocean.The Queen Mary 2 ha una stazza lorda di 148.528, e resti la più grande nave da crociera crociera i mari. Si dispone di un casinò, un planetario, 15 ristoranti e bar, e 5 piscine. Può ospitare 3.056 passeggeri e 1.253 membri dell'equipaggio.

Queen Mary 2
24303 Town Center Drive,
Valencia, CA 91355-0908
800-7-CUNARD
www.cunard.com/ourships/default.asp?ship=QM2

Il sogno Carnevale

Sogno Carnival Cruises 'è una nave che può ospitare 3.646 passeggeri e 1.367 personale. E 'considerato il quarto più grande nave da crociera in base alla sua stazza lorda di 130.000. Il sogno misura 1.004 piedi e offre ai suoi ospiti 1.800 cabine, di canto e di danza camerieri, piscine, un sacco di piste da ballo, un comedy club, scivoli d'acqua, e una per soli adulti concia ponte. Il sogno crociere da Port Canaveral, Florida.

Carnival Dream
3655 NW 87th Ave
Miami, Fl 33178
1-888-CARNIVAL
www.carnival.com/dream

I monumenti del Nord Africa

I monumenti del Nord Africa


Nord Africa - cioè, i paesi lungo la costa settentrionale del Mediterraneo del contenuto africano, che comprende Marocco, Algeria, Tunisia, Libia ed Egitto - ospita un numero impressionante di monumenti antichi e moderni. La più famosa possono essere i templi e le tombe di faraonico, ma questo è solo il punto di partenza. città romane, moschee medievali e marcatori moderni di sacrificio politica sono inoltre degno di nota.

Le grandi piramidi di Giza

Le grandi piramidi di Giza erano una delle sette antiche meraviglie del mondo, e sono l'unico monumento in tale elenco ad essere sopravvissuto intatto ai giorni nostri. Costruito intorno al 2500 aC, queste tre tombe triangolari sono state fatte per il faraone Cheope (noto anche come Cheope), suo figlio e suo nipote. Sono costituiti da milioni di blocchi di calcare; anche se le teorie abbondano, nessuno è abbastanza sicuro fino ad oggi come sono stati costruiti. In alto più di 450 piedi, per diversi millenni la Grande Piramide di Cheope è stata la più alta struttura artificiale nel mondo.

la Sfinge

In vista delle Grandi Piramidi è un altro monumento simbolo dell'antico Egitto, la Sfinge. La sua origine e lo scopo sono ancora oggetto di accesi dibattiti oggi, ma è stato conosciuto fin dai tempi antichi ed è stato probabilmente costruito durante il regno del faraone Chefren, figlio di Cheope, circa 2500 aC che rappresenta un leone accovacciato con una testa umana, la Sfinge è il più grande monumento scultoreo nel mondo, in piedi alto 66 piedi e lunga 240 piedi. Uno dei tanti misteri della Sfinge è il suo naso mancante; non si sa quando e come è stato perso.

Abu Simbel

L'antico tempio egizio ad Abu Simbel è impressionante per due motivi: la sua dimensione e la scala, e il fatto che è stato totalmente trasferito al suo posto attuale nel 1968, in modo da non essere perso sotto le acque del vicino lago Nasser quando la diga di Assuan era completato. E 'l'oggetto di una delle più imponenti opere di ingegneria architettonica e archeologica tentativi. Costruito da Ramses II nel 1244 aC, il complesso del tempio è stato in parte sepolta nelle sabbie del deserto fino al 18 ° secolo. E 'famoso per i quattro enormi statue sedute che adornano la facciata, tutti in rappresentanza di Ramses se stesso.

Il teatro romano di Dougga

L'educazione, la scienza e la cultura delle Nazioni Unite classificati Dougga in Tunisia come Patrimonio dell'Umanità nel 1997, notando come "" il meglio conservato cittadina romana in Nord Africa. "Il sito ha molti monumenti archeologici degni di nota, da archi di trionfo a vari templi alle rinomate terme Antoniani, ma è il teatro in stile romano che si distingue dalla massa. Costruito nel 168 aC, si poteva ospitare 3.500 spettatori all'aria aperta. il teatro è ancora oggi utilizzato per presentare teatro classico durante la stagione dei festival .

La Moschea di Uqba

La Moschea di Uqba è a Kairouan, in Tunisia, la quarta città santa dell'Islam. E 'la più antica moschea in Nord Africa, fondata nel 670 dC, e un importante luogo di pellegrinaggio per i musulmani. L'arredamento è austero rispetto al più tardi, più decorativo architettura islamica, ma il complesso è enorme, che copre 9.000 piedi, e il suo imponente minareto raggiunge un'altezza di 115 piedi.

makam Echahid

Il Makam Echahid è ad Algeri, capitale dell'Algeria. Si tratta di un monumento moderno di lotta del paese per l'indipendenza ed è dedicato a tutti coloro che sono morti per la causa della libertà nazionale. Costruita nel 1980, questa scultura è composta da tre foglie di palma gigantesche resi in calcestruzzo. Uno rappresenta l'agricoltura, uno rappresenta l'industria e il terzo significa cultura algerina. Insieme, hanno torre più di 300 piedi verso il cielo.

I monumenti della Nubia

I monumenti della Nubia


La terra di Nubia è stato nei tempi antichi parte di una delle civiltà più importanti del mondo; Oggi, Nubia è diffusa in tutti i paesi del Sudan ed Egitto. I monumenti della Nubia, costruiti principalmente dai faraoni egiziani e dedicati ai loro dèi, sono attrazioni turistiche si trovano prevalentemente in Assuan, in Egitto. I monumenti sono stati portati ad ulteriori fama negli anni 1960 e 1970, quando molti dei monumenti sono stati spostati dalle loro posizioni originali a terra superiore per proteggerli contro le inondazioni.

Abu Simbel

Il tempio conosciuto come Abu Simbel ad Assuan è in realtà diviso in due edifici. Il primo, il più complesso dei due, è stato costruito dal faraone Ramesse II ed è un monumento agli dei Re-Harakhte e Ptah, così come per il faraone stesso. Il tempio è riconoscibile dai quattro enormi statue che fanno parte della facciata, così come le sue raffigurazioni di babbuini situato all'estremità superiore della facciata. Tra le camere del tempio è una grande sala, che contiene rilievi che rappresentano alcuni degli atti evidenti di Ramesse II in battaglia, a fianco di un secondo, più piccolo corridoio, e due cappelle.

Il secondo complesso a far parte di Abu Simbel è il tempio di Nefertari, moglie di Ramesse II, che è dedicato alla Dea del Sole, Hathor. La facciata dell'edificio contiene scene di Nefertari se stessa accanto a Ramesse II, le figure di bambini e diversi serpenti. Questo tempio è più piccola della prima, che contiene una singola sala e un santuario, e omettendo una grande sala. Le camere del tempio dispongono di scene di battaglia e di culto, tra cui immagini multiple della vacca-come Hathor.

Temple Amada

Questo tempio è il più antico dei monumenti situati intorno al lago Nasser, ed è pieno di raffigurazioni di potenza militare egiziana e le campagne dei suoi eserciti. Tra questi ci sono una scultura di una guerra in Asia, al termine del quale gli egiziani sfilato i corpi dei capi nemici sulle loro navi da guerra, mentre altre sculture mostrano i tentativi degli egiziani per resistere a invasioni da altri stati africani.

Tempio Kalabsha

Questo tempio è leggermente diverso nelle sue origini dagli altri monumenti che si trovano in quella che fu la Nubia. Il Tempio Kalabsha è stato originariamente costruito da Ottaviano Augusto, un imperatore romano, tra gli anni 30 e 14 aC, e fu dedicato da Augusto al dio Mandulis, una divinità nubiano che rappresenta la fertilità. Il tempio dispone di un cortile accanto ad una piccola cappella pieno di immagini di Mandulis. Alcuni pezzi del tempio sono stati spostati altrove, come ad esempio una delle porte del tempio, che ora risiede al museo Agyptisches di Berlino.

Sette grandi meraviglie naturali del mondo

Ci sono molti bei posti del mondo, alcuni tra i più grande caratteristica della lista meraviglie naturali. Anche se non esiste un elenco ufficiale delle sette meraviglie naturali del mondo, un elenco compilato dalla CNN è più accettata, secondo la madre natura Network. Per qualcosa di qualificarsi come una meraviglia della natura, deve essere un monumento o di un sito si trovano in natura e non fatta dall'uomo.

Grand Canyon

Sette grandi meraviglie naturali del mondo

Il Grand Canyon è una popolare attrazione turistica.

Il Grand Canyon è vicino ad essere il paesaggio più studiato nel mondo secondo il National Park Service. Situato negli Stati Uniti in Arizona, il canyon è il risultato di erosione provocata dal fiume Colorado, che scorre dritto attraverso di essa. Il suo punto più profondo è di circa 6.000 piedi, e il canyon si estende su 277 miglia.

Grande Barriera Corallina

La Grande Barriera Corallina si estende lungo più di 1.600 miglia di costa in Australia, da Stretto di Torres a Southern Queensland. I 2.900 barriere separati che compongono la Grande Barriera Corallina lo rendono il più grande sistema di barriera corallina del mondo. La Grande Barriera Corallina è anche un terreno di nidificazione per molte specie in pericolo.

Porto di Rio de Janeiro

Una formazione totalmente naturale, il porto di Rio de Janeiro è la caratteristica più importante di Rio. Il porto si estende un impressionante 88 miglia, che rende per alcune viste impressionanti. Anche se gli esploratori portoghesi hanno scoperto il porto nel 16 ° secolo, non è stato modernizzato fino al 20 ° secolo.

Monte Everest

Sette grandi meraviglie naturali del mondo

Monte Everest è la montagna più alta del mondo.

In piedi a un incredibile 29.029 piedi, il Monte Everest non è solo la montagna più alta del mondo, la sua vetta è anche la vetta più alta. Everest è nelle montagne himalayane dove Tibet incontra Nepal. Chomolungma è il nome dato alla montagna dalla gente del posto; la montagna prende il nome inglese da un ex ispettore generale britannico dell'India, Sir George Everest. Un fotografo di nome Barry Bishop e la sua squadra è diventato i primi americani a raggiungere la vetta dell'Everest nel 1963, secondo il National Geographic.

Aurora boreale

Sette grandi meraviglie naturali del mondo

L'aurora boreale sono presenti in natura, luci.

Conosciuto anche come l'aurora boreale, l'aurora boreale sono un fenomeno naturale mozzafiato. Una bella cortina di luce verde, rosso e viola, l'aurora è causata da gas nell'atmosfera che viaggiano lungo linee magnetiche della Terra. Il modo migliore per vedere l'aurora boreale è viaggiando per l'emisfero settentrionale, anche se non c'è modo di prevedere quando prendono posto. Più si è vicini al polo magnetico, più è probabile che si sta per assistere a questo magnifico evento.

Paricutín Volcano

Il vulcano dormiente Paricutin è in Michoacán, in Messico, e ultima eruzione nel 1952. Il vulcano più giovane negli Stati Uniti, l'altezza registrato ufficiale di Paricutin varia tra 9.101 piedi e 10.397 piedi. Paricutin è classificato come una meraviglia della natura, perché la sua nascita è stata testimoniata dal genere umano.

Le cascate Victoria

Sette grandi meraviglie naturali del mondo

Victoria Falls è la cascata più grande del mondo.

Situato in Sud Africa, Victoria Falls è più grande cascata del mondo a un vacillamento 360 piedi di altezza e un miglio di larghezza. Victoria Falls è al confine tra Zambia e Zimbabwe, con il fiume Zambesi essere la fonte cascate d'acqua. A livello locale le cascate vanno sotto il nome di Mosi-oa-Tunya, o "fumo che tuona". Un esploratore scozzese chiamato Dr. David Livingstone ha dato questa magnifica cascata il nome Victoria Falls, a seconda delle sette meraviglie naturali del sito web mondiale.

Bei monumenti dell'India

Bei monumenti dell'India


India, sede di numerosi monumenti, vanta uno stile e architettura facilmente riconoscibile in tutto il mondo. reliquie preziose dei tempi passati supporto nel paese come ricordi di amare, battaglie, la religione e governo. decorazioni intricate, motivi ripetitivi e cupole a cipolla sono caratteristiche comuni di design indiano, un mix di tradizione e della religione, in particolare l'Induismo e l'Islam.

Taj Mahal

Bei monumenti dell'India

Il Taj Mahal è un portale per il passato dell'India.

Situato ad Agra, nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, il Taj Mahal è forse il più famoso dei bei monumenti in India. Spesso chiamata la settima meraviglia del mondo, il Taj Mahal è stato costruito in memoria di un amore perduto. Nel 1629 l'imperatore Mughal Shah Jahan ha perso la moglie, che morì all'età di 39 offrendo allo stesso tempo il loro 14 figli. Ventimila operai lavoravano più di 22 anni per costruire il Taj Mahal, e la coppia ora giacevano a riposo sotto l'edificio principale.

Il complesso Taj Mahal include un mausoleo, un giardino di 42 acri e un acquedotto. In marmo, l'edificio simbolo di due piani ha una cupola a cipolla in cima, una grande rotonda e sembra cambiare i colori come il sole sorge e tramonta. È dotato di calligrafia islamica e arabeschi floreali che hanno pietre preziose e semipreziose.

Templi di pietra Pavaya

In Pavaya, circa quattro ore a sud di Agra e il Taj Mahal, e un'ora e mezza da Gwalior, due templi di pietra attendono coloro che affrontare la strade dissestate e la mancanza di servizi per fare il trekking. Il primo dei due complessi, Pavaya tempo era la capitale dei re Naga. Mentre sembra che alcuni del passato è ancora nascosto nella terra in attesa per il suo scavo, quattro strutture principali sono disponibili per l'esplorazione. Questi edifici dare uno sguardo alla bellezza dell'architettura dell'India con tetti a cupola, finestre decorative e porte ad arco.

A tre chilometri dal Pavaya è il Mahadeo Tempio Dhoomeshwar. Ha le classiche caratteristiche tempio indù di una camera interna, sala centrale, piccola hall e sancum Sanctorum. Tutti sono finiti in intonaco bianco, e marmo copre il pavimento. Dhommeshwar Mahadeo si affaccia sul fiume Sidhg dalla cima delle banche. Il tempio è un esempio di architettura Bundela, uno stile con influenze indiane e persiane.

Hawa Mahal

Bei monumenti dell'India

Hawa Mahal si trova a Jaipur.

Situato a Jaipur, l'architettura intricata di Hawa Mahal è molto diverso da altri monumenti in India. Conosciuto anche come il Palazzo dei Venti, Hawa Mahal ha un aspetto delicato. massiccia facciata anteriore del monumento dà l'impressione di un edificio molto più grande di quello che realmente è. L'architettura di Hawa Mahal comprende guglie, archi, 953 infissi grata, balconi schermo intagliate e numerose finestre.

Agra Red Fort

Situato ad Agra, vicino al Taj Mahal, il Forte Rosso di Agra è fermato in India dal 1500. Costruito in arenaria rossa, la struttura originaria è stata costruita sotto il regno dell'imperatore Akbar. Durante il suo regno è servito come uno stabilimento militare, ma quando Shah Jahan divenne imperatore divenne un palazzo.

Nel corso del tempo aggiunte sono state fatte al forte originale, e il complesso oggi ospita una moschea in marmo perla, il palazzo Jehangir, che fu la casa di Akbar figlio Jehnagir, e il Sheesh Mahal, che era un palazzo con mosaici di vetro dice di avere stato uno spogliatoio harem.

Victoria Memorial

Situato a Calcutta, il Victoria Memorial è stato inaugurato nel 1921 da parte dell'Impero britannico per commemorare il suo tempo in India. In piedi ad un'altezza di 184 piedi del monumento è realizzato in marmo bianco e trae da entrambi gli stili europei e Mughal.

Durante questo periodo di Calcutta (come era conosciuto allora) era la capitale dell'India britannica e gli storici hanno detto che forse gli inglesi stavano cercando di creare la propria versione del Taj Mahal con il Victoria Memorial. Ora ospita un museo, i visitatori possono vedere i ritratti di coloro importante nella storia britannica, mappe, monete, francobolli e artefatti. Il Memoriale offre anche un giardino 64 acri con percorsi, statue e paesaggio.

I monumenti del Sud dell'India

I monumenti del Sud dell'India


Sud dell'India sta nella penisola Deccan, confina con il Mar Arabico, l'Oceano Indiano e il Golfo del Bengala. Si tratta di una provincia nota per la forte cultura indiana, esprime attraverso la musica, la letteratura e le molte monumenti antichi. architettura rupestre, dipinti e sculture murali riempire i templi. Una visita a questa parte dell'India vi introdurrà alla vasta storia dell'arte e multi dimensionale che descrive la vita in questa regione dell'India.

Paradesi Synagogue

Costruito nel 1568 dC, questa sinagoga conserva pergamene del Vecchio Testamento (rotoli della legge) e ospita le lastre di rame incise ebraico di Giuseppe Rabban. Situato a Mattancherry, Kerala, Paradesi Synagogue è la più antica sinagoga nei paesi bene comune. La struttura dispone comprendono oro battuto e corone d'argento, lampadari in vetro e tappeti orientali, tutti donati da ex patroni. Il pavimento è composto da centinaia di 18 ° secolo, gres porcellanato dipinte a mano. Il complesso dispone di quattro edifici originali e si trova adiacente al tempio Mattancherry Palace. Nel 1968, Indira Gandhi, come parte della celebrazione di 400 anni, ha visitato la Sinagoga Paradesi.

Penitenza di Arjuna

Penitenza di Arjuna è un-aria aperta sollievo monolite risale al 7 ° secolo. L'opera d'arte si trova sulla faccia di due massi enormi ed è uno dei più grandi tele di roccia all'aperto del mondo. Ci sono molte teorie che stanno dietro la creazione di questo lavoro. Alcuni storici ritengono che raffigura l'espiazione di Arjuna durante l'esilio. Altri pensano la storia dietro il monolite include la rappresentazione del culto del serpente noto che si sono verificati in India antica. Che divide le due massi è una fenditura naturale. L'acqua si riversa verso il basso la breccia per simulare una cascata. L'arte rupestre risiede a Mahabalipuram, Tamil Nadu, una città situata nel sud dell'India.

Gol Gumbaz

Il mausoleo di Mohammed Adil Shah (1627-1655), noto come Gol Gumbaz, si trova nella città di Bijapur. Questa struttura è composta da una camera quadrata misure quasi 160 ft su ogni lato. La cupola che incases la camera è uno dei più grandi cupole nel mondo. La forma del vano principale crea un fenomeno acustico che riecheggia anche il più piccolo dei suoni almeno dieci volte. A causa di questa caratteristica, il ventricolo crea una galleria sussurri. Durante il tempo di Mohammed Adil Shah, musicisti utilizzato la galleria per l'esecuzione di sfruttare l'ottima acustica. Nel centro della camera è una piattaforma che ospita le tombe della famiglia reale.

I monumenti del Canada

I monumenti del Canada


monumenti del Canada, come quelli di molti altri paesi, pagano rispetto alle forze di combattimento del paese. Ma il Canada è anche un omaggio alle sue forze di pace, che hanno ricevuto il Premio Nobel per la Pace nel 1988. Canada dispone anche di un monumento al di fuori dei suoi confini, eretti in Corea del Sud per commemorare il sacrificio del paese durante la guerra di Corea. Mentre molti dei monumenti del Canada commemorare le sue forze di combattimento, hanno anche venire a simboleggiare il Canada come uno nazioni più pacifiche del mondo.

National Memorial di guerra

chiamato anche il "Response," National War Memorial del Canada, costruito per commemorare i veterani della prima guerra mondiale, è diventata il simbolo della seconda guerra mondiale e la Guerra di Corea pure. Si tratta di un arco immenso granito sormontata da statue di bronzo raffiguranti soldati e angeli. Il canadese tomba di Soldati Sconosciuti è stato aggiunto al sito memoriale nel 2000. Il sito si trova a Ottawa. La scultura originale è stato progettato da Vernon marzo, che è morto nel 1930, due anni prima del suo completamento.

Arco Pace

Situato al confine con il Canada / USA tra Douglas, British Columbia, e Blaine, Washington, l'Arco della Pace Internazionale osserva la firma del Trattato di Gand che si è conclusa la guerra del 1812 tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. L'arco in cemento di sei piani è stato progettato HW Corbett, e fu completata nel 1921. L'arco è diventata il simbolo di amicizia tra l'America e Canada.

Monument des Braves

Situato a Shawinigan, Quebec, Mounument des Braves è un quasi 40 piedi oblesik ricoperto con il casco e la corona di un soldato. Il monumento commemora i soldati caduti Shawinigan da guerre mondiali I e II.

Monumento peacekeeping

Peacekeeping del Canada monumento è chiamato "riconciliazione", rendendo omaggio alla forza di pace del Canada. Situato a Ottawa, la scultura drammatica ricrea una zona di guerra, con tre caschi blu canadesi guardare in piedi su una scena caotica del conflitto. Il monumento è stato sostenuto dalla Commissione capitale nazionale e la difesa nazionale del Canada. La cerimonia di inaugurazione si è svolta nel 1992.

Gapyeong Canada Monumento

Rendendo omaggio al Canada Corea veterani della guerra, il Canada Monumento Gapyeong è una piramide di cemento con una targa che fiancheggiano il suo lato sinistro, e un pezzo di roccia inscripted che fiancheggiano il suo diritto. Si trova in Kapyong, Corea del Sud, che lo rende uno dei pochi monumenti canadesi al di fuori del Canada. Il nome Gapyeong deriva dalla battaglia di Kapyong, un conflitto di tre giorni combattuta tra le forze principalmente canadesi e australiani e l'esercito cinese. Il monumento rappresenta le decine di migliaia di soldati canadesi che hanno servito nella guerra di Corea.

Monumento di Brock

Situato in Queenston Heights Park vicino a Niagara Falls, Monumento di Brock commemora Isaac Brock, un maggior generale per l'esercito britannico durante la guerra del 1812. Maggiore Generale Brock ha perso la vita quando ha condotto una carica di soldati britannici di riconquistare le alture di Queenston da soldati americani. Il monumento è stato costruito nel 1853 ed è parte di una zona più ampia dedicata alla Battaglia di Queenston Heights.

Come Vedere di Indiana ottava meraviglia del mondo

Poiché non vi è appena stato un altro designazione sette meraviglie del mondo, deciso con un voto in tutto il mondo, si può sorprendere alcune persone di sentire che Indiana ha l'ottavo. Si deve ammettere che questa designazione è un po 'datato, ma dal momento che questo ottava meraviglia è stato lentamente riabilitato, la sua veridicità difficilmente può essere messa in dubbio - almeno per quanto Indiana è interessato.

istruzione

1 Leggi l'origine di West Baden Springs. E 'iniziato come l'hotel West Baden, che si trova nel sud dell'Indiana. Questa zona è stato scoperto dagli europei nel 1778, quando George Rogers Clark ha trovato le sue sorgenti minerali e lecca il sale.

2 Apprezzare come l'hotel West Baden è stato uno degli hotel che è stato costruito per l'uso delle persone come un luogo di vacanza e un posto per prendere cure. Nel 1888, la partecipazione di controllo dell 'hotel è stato rilevato da Lee W. Sinclair.

3 Ulteriori informazioni su come Sinclair ha iniziato l'espansione delle strutture, l'aggiunta di un casinò, un cavallo a due livelli e mulattiera e un elegante sala da ballo. Nel 1901, un incendio distrusse l'hotel, il livellamento entro 2 ore.

4 Leggi come Sinclair ricostruito - e così facendo ha creato la "ottava meraviglia del mondo". Seguire una linea temporale che descrive il graduale declino delle strutture dopo il crollo del mercato azionario, il periodo l'hotel è stato di proprietà di Gesuiti, il suo periodo come un college, e la sua eventuale restauro come un sito storico

5 Vai al sito del French Lick Hotel e il West Baden Springs Hotel. Ulteriori informazioni su come queste due località sono state riprese per includere golf e casinò. strutture di pianificazione sui loro siti web.

6 Visita il sito dell'ufficio del visitatore per West Baden Springs aver familiarizzato te stesso con la sua storia. Esplora gli altri monumenti storici nelle immediate vicinanze. Effettuare prenotazioni attraverso le pagine web che elencano alloggio. Visita di Indiana ottava meraviglia del mondo.

7 Guidare o volare a Louisville. Da Louisville, prendere la I-64 West a US 150. Poi prendere 150 ovest a Paoli. Da Paoli, prendere Indiana W 56 in French Lick. Inizia il divertimento in ottava meraviglia del Indiana del mondo.

Come diventare un viaggiatore del mondo

Come diventare un viaggiatore del mondo


In giro per il mondo è un sogno per molti americani che desiderano sperimentare una nuova cultura, mangiare cucina diversa, vedere monumenti incredibili e incontrare persone che non hanno mai sognato di riunione prima. Grazie ai progressi tecnologici nel settore dei trasporti e della comunicazione, in giro per il globo è ora più facile che mai. E 'molto più economico troppo, così la gente non c'è bisogno di aspettare fino alla pensione più per prendere un volo in una nuova posizione esotica. Diventare un viaggiatore del mondo richiede un po 'di preparazione in anticipo, però. Imparare suggerimenti altri viaggiatori del mondo da è la chiave per un viaggio di successo.

istruzione

1 Diminuire i posessions. Questa operazione serve una serie di motivi. Vendere oggetti che possiedi che raramente utilizzare per risparmiare i soldi per un po 'del vostro viaggio. Pare il numero dei beni che avete in modo che sarete pronti a partire in un momento di preavviso in caso di opportunità di viaggio arriva. Smettere di comprare più beni che andranno inutilizzati nei vostri viaggi; questo denaro rifiuti è possibile spendere in viaggio. Liberare la vostra vita di disordine inutile che ti impedisce di sentirsi abbastanza libero di viaggiare. Questo passaggio consentirà a voi di prendere le misure necessarie per uscire dalla tua zona di comfort e nel mondo.

2 Risparmi fino tuo denaro. Mettere vasi di cambiamento in diverse stanze della casa in cui è possibile depositare monete e banconote da un dollaro che si finirà per spendere in viaggio. Designare una parte del vostro stipendio per andare in un fondo di risparmio per i viaggi specificamente. Considerare la possibilità di acquisti più attentamente prima di leggerezza spendere soldi in inutili oggetti, invece di oggetti necessari voluto.

3 Viaggio spesso partendo da piccoli viaggi. Molte persone pensano che sia una buona idea per salvare quanto più possibile e viaggiare per il mondo intero dopo il pensionamento, ma ci sono molti difetti a questo piano. Non si può avere abbastanza tempo dopo il pensionamento per vedere tutto quello che vuoi vedere. Non si può avere la salute e la vitalità che si ha quando si è giovani. Si può spendere di più per lussi di viaggio, e quindi vedere meno di conseguenza. Scegliere una destinazione, risparmiare il denaro necessario, e spendere il vostro viaggio.

4 Porta un amico durante i viaggi. Ci sono molte compagnie di crociera che offrono tassi molto bassi per un viaggio tra cui diversi paesi invece di uno solo, e si può ottenere grandi offerte su questi viaggi se si prenota più camere. Inoltre, che viaggiano da soli è molto meno divertente che quando si porta un amico lungo.

5 Utilizzare le connessioni. Risparmi i soldi su hotel per bunking con i vecchi compagni di stanza, di scuola superiore o amici del college e parenti. Trovare amici che amano ospitare altri viaggiatori su siti di viaggio sociali come Couch Surfers. È possibile ridurre significativamente il costo di un viaggio in questo modo. Sempre offrire loro una piccola somma di denaro in cambio della loro gentilezza.

6 La ricerca della destinazione a fondo prima del viaggio. Ci sono un numero significativo di questioni logistiche che dovranno essere apprese prima di intraprendere il viaggio, come i nomi della cucina locale, i regolamenti passaporti e visti, sistemi monetari e altro ancora. Creare sempre un foglio di parole di uso comune nella lingua del paese nel paese di destinazione, come ad esempio le parole direzionali, parole e parole bagno malattia.

7 Tenere il passaporto aggiornato. regolamentazione dei visti in altri paesi spesso richiedono che il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi dopo la data di partenza da un paese straniero. Iniziare la richiesta di un nuovo passaporto almeno un anno prima della scadenza.

8 Viaggia leggera. La maggior parte degli elementi necessari per sopravvivere veramente possono essere acquistati a destinazione.

Quali sono le sette meraviglie del mondo e dove si trovano?

Quali sono le sette meraviglie del mondo e dove si trovano?


Secondo la Travel Channel, gli originali Sette Meraviglie del Mondo (a volte conosciuto come le sette meraviglie del mondo antico) è una lista di strutture artificiali costruite in epoca classica e definito come meraviglie di antichi storici nel secondo secolo aC molte di queste strutture non sono più in vita, come i giardini pensili di Babilonia e il Colosso di Rodi. Ma nel 2007, oltre 100 milioni di persone hanno votato e hanno creato un nuovo elenco di sette meraviglie.

Grande Muraglia cinese

Quali sono le sette meraviglie del mondo e dove si trovano?

Il grande muro

A oltre 5.000 miglia, la Grande Muraglia è la struttura artificiale più lunga del mondo. E 'stato costruito tra il 5 ° secolo aC e il 16 ° secolo per proteggere i confini dell'Impero cinese dai Mongoli. Si estende la Cina settentrionale da est a ovest ed è stato designato un sito del Patrimonio Mondiale nel 1987. I visitatori possono viaggiare a Pechino per vedere parti di questa magnifica struttura.

Cristo Redentore

Situato a Rio de Janeiro, in Brasile, questa statua 130-piede sulla montagna di Corcovado nel Parco Nazionale di Tijuca è stato progettato dall'ingegnere Heitor da Silva Costa, ed è un'immagine brasiliano ampiamente riconosciuto. I visitatori possono visitare la statua in treno in Corcovado. Il tour è aperto 08:30-07:00 Lunedi a Domenica.

Machu Picchu

Questo rovina in Perù è stata parte dell'impero inca costruita a metà del 15 ° secolo e poi abbandonato. Noti solo a gente del posto, è stato riscoperto nel 1911 dall'archeologo Hiram Bingham. Le rovine si possono raggiungere a piedi, in elicottero o in treno. Il nome di Machu Picchu significa vecchia montagna, secondo il sito web fondazione culturale Perù. Su molti giorni arcobaleni possono essere visti dalla posizione. Molti templi e palazzi restano

Chichen Itza

Prima erano rovine, questa città era il centro politico ed economico della civiltà Maya. Come un centro commerciale per il panno, gli schiavi, sale e miele questa città fiorì tra il 800 e il 1200 dC L'osservatorio astronomico, El Caracol è la rovina più conosciuta. Si trova nella penisola dello Yucatan in Messico.

Il Colosseo di Roma

Quali sono le sette meraviglie del mondo e dove si trovano?

Il Colosseo

Questa struttura ellittica, situato nel centro di Roma, l'Italia, è stata costruita tra il 70 e il 80 dC ed è stato in uso per circa 500 anni. Potrebbe ospitare quasi 50.000 spettatori e il suo design influenza la costruzione di molti anfiteatri moderni.

Taj Mahal

Quali sono le sette meraviglie del mondo e dove si trovano?

Taj Mahal

Da molti, il Taj Mahal è considerato un perfetto esempio di arte islamica in India. E 'stato costruito tra il 1632 e il 1648 in Agra, India come un mausoleo commissionato per la moglie di imperatore Mughal Shah Jahan. La sua architettura incorpora persiano, turco, islamico, e gli stili indiani. I motivi includono: giardini e lineare che riflette piscina.

Petra

Questa meraviglia, che si trova in Giordania, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 1985. Petra fu capitale dell'impero nabatea del re Areta IV. I membri di questa civiltà ha creato una pseudo oasi manipolando tecnologia dell'acqua. Ha diverse strutture scavate nella pietra, un sedile anfiteatro 4000 e il monastero di El-Deir.

Quali sono gli ufficiali Sette Meraviglie del Mondo?



Non ci sono molte persone che non hanno sentito delle sette meraviglie del mondo. Quello che molti non sanno è che ci sono molte di queste liste, la datazione più antica di nuovo al II secolo aC La lista è ora considerato le sette meraviglie del mondo antico, come si centra nel Mediterraneo ed era un go-vedere lista per antichi greci ellenistici. Questa è la prima, e quello che molti considerano il funzionario, elenco delle sette meraviglie del mondo. Purtroppo, solo una meraviglia del mondo esiste ancora.

La Grande Piramide di Giza

L'unico sopravvissuto sulle sette meraviglie dell'antica lista mondiale, la Grande Piramide è il più grande dei tre piramidi raggruppati nella città di Giza, ormai considerato parte del Cairo. Questa piramide è una delle attrazioni turistiche più popolari in tutto il mondo. Gli archeologi pensano che la piramide è stata costruita intorno al 2650 aC come tomba per un faraone Cheope di nome. Anche se non si sa con certezza quanto tempo ci è voluto per costruire o quanti uomini costruirono, le stime variano da 14.000 a 360.000 uomini oltre 20 anni. La piramide è stato l'edificio più alto del mondo per i primi quattro mila anni dopo la sua costruzione.

Tempio di Artemide ad Efeso

L'antico tempio greco di Artemide ad Efeso fu distrutta nel 356 aC record di esso esiste dall'antica storico Plinio che ha scritto che era lunga 377 piedi e largo 180 piedi. Questo è tre volte la dimensione del Partenone, che si trova ancora. Plinio continua a dire che ci sono stati 127 colonne ioniche che sostenevano la struttura ed erano alte 60 piedi. Costruito durante la dinastia achemenide dell'impero persiano, questo tempio ha dato onore alla dea greca della caccia e della natura. Il tempio è stato utilizzato come mercato e luogo di culto e ospitava molte opere d'arte e sculture.

giardini pensili di Babilonia

Non ci sono prove oggi esistenti dei giardini pensili, che si trova in una zona che è ora moderno Al Hillah, Iraq. Menzionato dai Greci e non dai babilonesi, che erano responsabili per loro, molti storici discutono se siano mai esistiti affatto. Per avere un'idea di quello che sembrava, pensare ad una montagna artificiale di terrazze in aumento che ha tenuto altro che fiori e piante. La varietà di flora appeso sopra i lati delle terrazze, i giardini dando il loro nome. Questi giardini sono stati presumibilmente costruito da Nabucodonosor II e si pensa che siano stati distrutti da un terremoto nel I secolo aC I greci erano particolarmente impressionato con il sistema di irrigazione che è stato richiesto per mantenere in vita e in buona salute i giardini.

Tomba di Mausolo ad Alicarnasso

La tomba di Maussollos ad Alicarnasso è responsabile per la nostra parola moderna "mausoleo" com'era una tomba enorme costruito per ospitare il re persiano Mausolo e di sua moglie. Progettato da architetti greci, e costruito nel 353 aC, questa tomba è stata altamente decorata all'esterno da numerose sculture in bassorilievo e statue. E 'sopravvissuto fino al 14 ° secolo, quando fu superato da l'ultimo di una serie di terremoti che hanno distrutto la sua fondazione.

La statua di Zeus a Olimpia

Questa grande statua del re degli Dei era ornato e impressionante come le storie di Zeus stesso. I greci risparmiati po 'quando si trattava di raffigurante la loro più potente divinità. Costruito in circa 450 aC, la statua levato in piedi alto 40 piedi e aveva Zeus seduto su un grande trono. Zeus era a base di avorio e aveva accenti dorati. Il suo trono era di cedro e intarsiato di gioielli. Ha tenuto una statua di Nike (la dea della vittoria) nella mano destra e uno scettro con un aquila in cima nella sua sinistra. Il tempio che ospitava la statua fu distrutta nel V secolo e alcuni studiosi pensano la statua è andato con esso. Altri ritengono che la statua è stata realizzata a Costantinopoli e distrutto in un incendio.

Colosso di Rodi

Sulla piccola isola greca di Rodi c'era un'enorme statua alta 100 piedi. Questa statua è stata del dio Helios (dio del sole), costruita in circa 280 aC Helios è il dio patrono di Rodi e la statua commemora una vittoria Rodi si era difesa contro l'invasione nel 304 aC Chi ha visitato Rodi stati accolti dal statua che è stato pubblicato nel porto presumibilmente su un piedistallo. Purtroppo la statua è durato solo 54 anni. Nel 226 aC fu distrutta da un terremoto.

Faro di Alessandria

Il faro di Alessandria si pensa sia stato creato per l'isola di Pharos come punto di riferimento. Si trovava a circa 450 piedi di altezza ed è stato costruito nel terzo secolo aC Nel corso della giornata uno specchio sulla cima del faro è stato utilizzato per riflettere la luce, di notte un incendio al suo posto. L'incendio potrebbe presumibilmente essere visto 35 miglia di distanza. Questa meraviglia è stato distrutto da due terremoti nel tredicesimo secolo dC I suoi resti sono stati cancellati nel 1480, quando un forte è stato costruito sul suo sito.

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo


Le nuove sette meraviglie del mondo sono stati annunciati il ​​7 luglio 2007. Dopo conteggio più di 100 milioni di voti in tutto il mondo, la Fondazione New7Wonders compilato una lista dei primi sette getter voto. La Dichiarazione cerimonia ufficiale a Lisbona, in Portogallo, ha rivelato i vincitori di essere: Petra, Machu Picchu, Chichen Itza, il Taj Mahal, la statua del Cristo Redentore, il Colosseo, e la Grande Muraglia della Cina.

Petra

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

La città di Petra è stato scolpito nella pietra.

Petra è entrato in esistenza intorno al 100 aC quando il popolo dell'impero Nabataean scolpito una città interamente in pietra. La gente Nebataean condotto affari a Petra, che lo rende un seta e delle spezie importante città commerciale. Petra si trova nel sud della Giordania.

Machu Picchu

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

Machu Picchu si trova 9.060 piedi sopra il livello del mare.

Machu Picchu era una città segreta cerimoniale eretto dagli Inca. Le rovine di Machu Picchu includono terme, templi, magazzini e palazzi, ognuno dei quali sono state scavate del granito montagna grigia su cui risiedono. Non si sa molto circa l'uso sociale o religioso dei monumenti, tuttavia, è stato ipotizzato che il sito era una sorta di campo di addestramento per sacerdotesse o spose che sarebbe poi andare a servire o sposare Inca nobiltà.

Chichén Itzá

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

Il centro di Chichén Itzá è evidenziata dal Tempio di Kukulkan, noto anche come El Castillo.

I Maya costruirono il sito archeologico noto come Chichén Itzá intorno al 600 dC Questa regione della penisola dello Yucatan è stato designato come un capitale locale dai Maya, centralizzando la vita economica, politica e ideologica.

Il Taj Mahal

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

La cupola centrale del Taj Mahal sorge 213 piedi da terra.

Il Taj Mahal fu costruito dall'imperatore Shah Jahan in memoria della moglie defunta Mumtaz Mahal. La costruzione del mausoleo è durato 22 anni e impiegato oltre 20.000 lavoratori. Il Taj Mahal è stato completato nel 1648 dC e si trova a Agra, in India.

La statua di Cristo Redentore

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

La famosa statua del Cristo Redentore, è stato costruito in cemento armato e pietra ollare.

La statua del Cristo Redentore è una statua 38- metri di altezza che si affaccia su Rio de Janeiro, Brasile. E 'stato costruito nel 1931 e si trova in cima alla montagna Corcovado nel parco nazionale della foresta di Tijuca. La statua fu scolpita dall'artista francese Paul Landowski.

Il Colosseo

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

Il Colosseo era originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio.

Il Colosseo è ampiamente considerato il migliore realizzazione architettonica romana. E 'stato costruito tra il 70 e il 80 dC e la folla in hosting di quasi 50.000 persone. Gli spettatori si sono riuniti per seguire gli eventi di gladiatori, che oppose l'uomo contro la bestia.

La grande Muraglia cinese

La lista delle Sette Meraviglie del Mondo

La Grande Muraglia Cinese si estende da Shanhaiguan a Lop Nur.

La Grande Muraglia cinese è lunga circa 4.000 miglia ed è struttura umana costruita più lunga del mondo. Il muro è stato costruito, fortificato, ricostruito e mantenuto tra i secoli V e 16 con l'intenzione di proteggere il confine settentrionale dell'Impero cinese.

Grigliare Il giro del mondo



Gli intenditori di città barbecue stima americane come Memphis, Kansas City, Austin, e Lexington, Carolina del Nord per la loro abilità barbecue. Ma altri luoghi in tutto il mondo, che vanno dall'India al Giappone, hanno le loro tradizioni care di barbecue, alcuni dei quali di età superiore secoli l'eredità orgogliosa di grigliate americano.

Steven Raichlen, un prolifico scrittore sul tema degli alimenti internazionali - in particolare per il barbecue - è affascinato dalla interconnessione di cibo, la cultura e la storia di tutto il mondo.

Uno studioso Fulbright e autore James Beard Award-winning, Raichlen ha scritto più di 25 libri sul cibo del mondo e ospita la serie televisiva PBS "Primal Grill." Il suo libro più recente, "Planet Barbecue", documenta la sua degustazione alla griglia-alimentare attraversa 50 paesi.

Per lui, il barbecue è un fenomeno in tutto il mondo.

I più vecchi metodo di cottura del mondo

"Quello che mi piace è che il barbecue grigliate è universale; è il metodo di cottura più antica del mondo ", ha detto Raichlen. "Ovunque si vada si è fatto in modo diverso, quindi è una sorta di un ottimo modo per viaggiare in tutto il mondo e immergervi in ​​altre culture attraverso il cibo."

Americani hanno una definizione specifica per il barbecue che differisce da quello del resto del mondo, Raichlen detto. Negli Stati Uniti, "barbecue" è un termine riservato per una specialità nazionale - un tipo di fumo lento su una griglia - in quanto distinta dalla più veloce, grigliate ad alta temperatura. Nella maggior parte del mondo, ha detto, quando si dice "barbecue" Vuoi dire grigliate.

"Quando si parla di vero barbecue nello stile di Memphis o di Kansas City, è un metodo a basso calore con un sacco di legno affumicato per un sacco di tempo, grandi pezzi di carne", ha detto Raichlen. "Ci sono solo due altri paesi che lo fanno un po ': una è la Giamaica, con la sua famosa carne di maiale jerk e altri piatti impulsive; l'altro è il Messico, con un piatto chiamato 'barbacoa,' che, a seconda della parte del Messico, può essere una capra, una pecora o una testa di mucca cotto basso e lento.

"In Europa, in generale, grigliate è piuttosto semplice in termini di marinate. In Nord America, siamo molto grande su strofina - strofina barbecue ", ha detto.

Non dimenticare la Serbia

In aggiunta ai suoi primi sei paesi per più deliziosa e specializzata piatti alla griglia - Indonesia, Giappone, India, Turchia, Argentina e Brasile - cibo sceneggiatore Steven Raichlen cita la regione dei Balcani, in primo luogo la Serbia, per avere una cultura profonda e radicata barbecue circostante, basta come fa negli Stati Uniti.

Raichlen, che ha girato il mondo a mangiare e scrivere di cibo cotto su una griglia live-fiamma, ha detto appassionati di barbecue dovrebbero sapere circa due secondi piatti serbi:

Pljeskavica: Una combinazione di due o più di carne di terra, visivamente ricordano hamburger, che è alla griglia con cipolle. Di solito è servito con contorno.

Cevapcici: alla griglia di carne macinata di solito servito con una focaccia, peperoncino tritato, panna acida e uno di una varietà di formaggi. Visivamente, ha l'aspetto di un giroscopio.

Migliori Paesi grigliatura

Chiedendo uno scrittore alla griglia-food per nominare il miglior paese per grigliate live-fuoco è come chiedere a un critico cinematografico per citarne regista preferito. Invece, Raichlen discusso le sue prime sei paesi per grigliare competenza e il genere si abbracciano.

Indonesia, Giappone, India, Turchia, Argentina e Brasile stanno sopra il resto quando si tratta di grigliate su fiamme libere, Raichlen detto. Ecco le sue descrizioni dei loro singolari francobolli su griglia:

Indonesia: Il classico barbecue indonesiana, satay, è un piccolo kebab che arriva in almeno 200 varietà, a seconda della posizione in Indonesia. La carne, i condimenti e gli accompagnamenti variano. L'Indonesia ha anche un tradizionale maiale intero allo spiedo, babi Panggang, simile alla tradizione del maiale-torrefazione degli Stati Uniti

Giappone: In questa terra dove piccolo è bello, il barbecue classico, robata yaki, comprende yakitori, o kebobs di pollo alla griglia; kebobs verdure alla griglia; palle di riso alla griglia; e grigliate di manzo di Kobe. barbecue giapponese è notevole non solo per le sue piccole dimensioni, ma anche per l'incredibilmente alto calore utilizzato in cucina - il carbone, cincho abbronzatura, genera temperature fino a 1.000 gradi - e la semplicità degli aromi. L'obiettivo, Raichlen detto, è quello di rendere il sapore del cibo, come se, al contrario di barbecue americano, dove l'obiettivo è quello di trasformare il cibo assolutamente con spezie.

India: L'India è famosa per un forno barbecue in posizione verticale chiamato tandoor. Che l'India porta in tavola comprende un elenco di pane alla griglia come il naan, un pane di lievito cotto sulla parete di pietra surriscaldato di questo forno. Barbecue qui è tutto le spezie, Raichlen detto. Marinate potrebbero contenere 12 o 15 diverse spezie e possono essere a base di yogurt. "In un certo senso," ha detto, "il tipo di carne che conta meno del condimento."

Turchia: La Turchia è il luogo di nascita del kebob shish, e la varietà di agnello kebobs è incredibile. Hanno anche cucinare agnelli interi, carbonaie brucia sotterranei che sono più grandi di tandoor indiano, ma Raichlen ha detto, "la Turchia è tutto shish kebob."

Argentina: L'Argentina ha due stili diversi di barbecue: Parilla, una varietà di bistecche, organo carni, sanguinacci, intestino e animelle alla griglia su legno o carbone; e asado, in cui tutta piccoli suini o lati di manzo sono bloccati su pali intorno ad un falò in un semplice metodo di cottura, primordiale che è "assolutamente primitivo e assolutamente deliziosa", ha detto Raichlen.

Brasile: brasiliani hanno sollevato girarrosto a una grande arte. barbecue brasiliano, chiamato churrasco, utilizza una grande varietà di carne allo spiedo cotto su una rosticceria carbone. Il più famoso, picanhaa, è superiore controfiletto con una scheda di spessore di grasso su di esso, Arrosto allo spiedo e poi molto fette sottili. "Può essere alcune delle più incredibili di manzo girarrosto che tu abbia mai assaggiato", ha detto Raichlen.

Anche se il tipo di griglia varia attraverso i confini, probabilmente la griglia più utilizzato è un Mangal, una scatola di metallo aperto con carbone in fondo, ma non grata, Raichlen detto.

"Quello che le persone fanno è che hanno messo il cibo sia in un cesto griglia o allo spiedo e cuocere il carbone senza una griglia griglia," ha detto.

Barbecue concorrenza si sta riscaldando

Nonostante le loro proprie tradizioni barbecue di vecchia data, altri paesi stanno provando il lento-cuoco, fumatore in stile americano di cottura alla griglia. Paesi come la Russia, Tailandia, Norvegia, Messico, Sud Africa, Canada e Regno Unito sono diventati più attivi nell'inviare equipaggi barbecue negli Stati Uniti per le competizioni, ha detto Carolyn Wells, direttore esecutivo del Kansas City Barbeque Society.

Allo stesso modo, le organizzazioni europee per il barbecue sempre sono sanzionatori barbecue concorsi in stile USA dei loro propri.

Il mondo Barbecue Association, con sede in Svizzera, ha collaborato con la società Kansas City a tenere un concorso di primavera nel 2012, il Tony Stone Low & BBQ Competition lento a Zaandam, Paesi Bassi. Wayne Lohman, un giudice frequente ed ex membro del consiglio della società, che faceva parte di una giuria al concorso Tony Stone, ha detto che vede un sacco di rivalità tra dell'Europa occidentale vicini Germania, Svizzera e Belgio per quanto riguarda live-fuoco grigliate in generale .

Anche se gli europei, come i tedeschi e svizzeri stanno cercando le loro mani culinarie agli US slow-cuoco, spezia stile-rub, il loro contributo a cucinare-off come Tony Stone è quello di mantenere una delle loro tradizioni concorrenza: un concorso che è circa l'intera piatto piuttosto che la carne cotta.

"E 'meraviglioso, questa condivisione", ha detto Lohman. "Con i programmi sul canale alimentare e cose del genere, proprio come inviteremo chef francesi per conoscere dolci, (World Association Barbecue è) ci invita a dimostrare e partecipa nel nostro stile".

Quali sono le sette meraviglie naturali del mondo?

Quali sono le sette meraviglie naturali del mondo?


Nei tempi antichi, le sette meraviglie del mondo sono stati dall'uomo e inclusi i giardini pensili di Babilonia, il Colosso di Rodi, il faro di Alessandria e la grande piramide di Giza che è l'unica meraviglia antica ancora in piedi. I nuovi elenchi sono stati creati per meraviglie del mondo che sono naturali, e sette meraviglie costantemente fare il taglio.

Porto di Rio de Janeiro

Il porto di Rio de Janeiro si trova in Brasile e si è formata dall'erosione dall'Oceano Atlantico. Circondata da montagne e colline, il Porto si affaccia anche un certo numero di isole e spiagge. I visitatori possono esplorare il porto a piedi camminando sue spiagge o fare visite alle vedette sulle montagne circostanti che offrono una splendida vista sul porto. gite in barca del porto sono anche disponibili, ed i visitatori più avventurosi possono utilizzare un deltaplano a volare sopra il porto per la vista a volo d'uccello.

Grande Barriera Corallina

La Grande Barriera Corallina in Australia è la più grande barriera corallina del mondo, che si estende per più di 1.600 miglia, e composto da più di 3.000 sistemi di barriere e 900 isole tropicali. Ha la particolarità di essere l'unica cosa vivente sulla Terra che può essere visto dallo spazio, secondo Greatbarrierreef.org. I visitatori possono esplorare la Grande Barriera Corallina per lo snorkeling e le immersioni subacquee per una vista del primo piano di vita e di corallo formazioni marine. In barca e tour crociera sono anche popolari, e tour in elicottero offrono una veduta aerea.

Monte Everest

Monte Everest, che si trova tra le montagne himalayane tra Tibet e Nepal, è la montagna più alta del mondo, con un vertice di 29.029 piedi. La maggior parte dei visitatori effettuare visite guidate di volo o escursione alla base della montagna per ottenere una vista ravvicinata, ma i visitatori con esperienza in alpinismo che sono in grado di permettersi il $ 25.000 arrampicate permesso di optare per un'escursione al campo base superiore.

Le cascate Victoria

Victoria Falls, al confine tra Zimbabwe e Zambia, è alto 360 piedi e 1 miglio di larghezza, ed è la più grande cascata del mondo in termini di altezza e larghezza. La fonte d'acqua di Victoria Falls è il fiume Zambesi. I visitatori possono utilizzare un aereo chiamato Microlite - una persona due aerei motorizzati che assomiglia ad un deltaplano - per navigare sopra le cascate per una vista unica della cascata. C'è anche una pista ponticello percorso piede e piede che fornisce una visione a livello dell'occhio delle cascate a partire da soli 200 piedi di distanza.

Grand Canyon

Il Grand Canyon si trova nel nord-ovest Arizona e parti di Utah. Il canyon è lungo 277 miglia, ed è diviso in cerchi nord e sud. Il South Rim, aperto tutto l'anno, riceve il 90 per cento dei visitatori del canyon e ha il suo servizio per l'aeroporto e la ferrovia. L'orlo del nord, si trova sul lato Utah del canyon, è aperta dalla metà di maggio fino alla metà di ottobre e riceve solo il 10 per cento delle visite turistiche. I visitatori possono esplorare il canyon attraverso visite guidate, viaggi di mulo, escursioni guidate, gite in bianco acqua zattera, jeep e furgoni guidate e tour aerei. Ci sono più di 370 specie di uccelli presenti nel Grand Canyon, comprese le specie in via di estinzione, come il condor della California.

Paricutin

Paricutin, il nome di un vulcano cono di scorie attive nel Michoacan, in Messico, è stato sospeso dal eruzione nel 1952. Il vulcano sorge 1.345 piedi sopra la terra e 9.210 piedi sopra il livello del mare. La sua sabbia vulcanica si estende su 20 miglia quadrate e lava indurita copre 10 miglia quadrate. I visitatori interessati al prendere il viaggio di andata viaggio di 12 miglia al vertice del vulcano può scegliere di camminare o andare a cavallo. Il viaggio offre una vista campi di lava, le case del villaggio sepolto e una chiesa al vertice del vulcano.

Aurora boreale

L'aurora boreale, noto anche come l'aurora boreale, sono luci naturali che si manifestano in diverse striature e formazioni che appaiono come onde luminose ballare nei cieli sopra l'emisfero settentrionale, in particolare nel polo magnetico. Essi possono essere osservati da persone in Alaska e parti del Canada e Scandinavia. L'aurora boreale è teorizzato per essere causato da attività solare, ma secondo UCLA spazio fisico, Vassilis Angelopoulos, c'è ancora molto sconosciuto su ciò che innesca l'eruzione improvvisa di aurore. Anche se non c'è prevedere quando apparirà l'Aurora Boreale, la maggior parte degli avvistamenti si verificano in marzo e aprile o settembre e ottobre.

Come visitare le più belle castello del mondo - Neuschwanstein

Come visitare le più belle castello del mondo - Neuschwanstein


Per vedere la più bella e stravagante castello del mondo, Neuschwanstein, vi permetterà di visitare la regione bavarese della Germania. E 'incantevole e magico, sia che si viaggi in persona o attraverso la tecnologia. Si tratta di un tour che non si vuole perdere.

istruzione

1 Come visitare le più belle castello del mondo - Neuschwanstein

Imparare che ha costruito il Castello e quando

Re Ludwig II di Baviera aveva il castello costruito per la sua residenza reale. La costruzione è iniziata nel 1869 e proseguita per 17 anni, senza essere completato. Quando Ludwig II morì nel 1886, solo 14 camere all'interno del castello sono stati completati. Suite del Re (camera da letto) da solo sono voluti 10 anni per finire. Sala A Singers 'stato costruito come un luogo per esibizioni di amico del re e musa, il grande compositore e direttore d'orchestra Richard Wagner. Alcuni dicono che il castello era un tempio stravagante e massiccia a Wagner.

2 Capire perché è considerata la più bella

Neuschwanstein è più amato e più visitato e fotografato castello di Germania. Ogni anno, 1,3 milioni di persone girano la proprietà.

La posizione in sé, nelle Alpi vicino Pöllat Gorge, è uno dei luoghi più spettacolari che si possa immaginare. Una visita al castello non è completa senza piedi attraverso Marienbruecke (Ponte di Maria), che si trova in alto sopra la Pöllat Gorge e offre una vista spettacolare del castello.

Neuschwanstein è stata l'ispirazione per il Castello della Bella Addormentata di Walt Disney a Disneyland Park.

3 Come visitare le più belle castello del mondo - Neuschwanstein


Prendere la In-Person Tour di Neuschwanstein

Il castello si trova nel villaggio di Hohenschwangau. Arrivando in treno, autobus o in auto, si possono ottenere i biglietti per la visita guidata di 35 minuti e poi procedere al castello in uno dei tre modi: a 30 minuti di cammino in salita, una carrozza trainata da cavalli e 5 minuti a piedi, o con autobus.

L'ingresso al castello è di 9 euro a persona. Non vi è alcun costo per vedere l'esterno del castello o il ponte Marienbruecke; solo per visitare l'interno. Non è possibile scattare fotografie all'interno e questa viene applicata rigorosamente.

4 Come visitare le più belle castello del mondo - Neuschwanstein


Godere di un video di Giro di Neuschwanstein a casa

sono a disposizione per 'giro' il castello dalla comodità della vostra casa diversi DVD (ho trovato quattro selectons). Utilizzo di Google o Bing, di ricerca su DVD re Ludwig Castello per vedere cosa è disponibile. Assicurarsi di acquistare una versione in lingua inglese del DVD.

Consigli e avvertenze

  • La passeggiata fino alla all'interno del castello può essere molto faticoso.

Come impostare il tempo del mondo su un Elgin Volo Cronografo

Come impostare il tempo del mondo su un Elgin Volo Cronografo


Il Elgin Watch Company è stata fondata nel 1864 e ha iniziato con gli orologi della ferrovia di grado. Hanno introdotto il primo orologio da polso nel 1910 e focalizzata sugli orologi di massa produzione che potrebbe essere fatto a macchina e fissato con parti intercambiabili. Il cronografo volo Elgin è pensato per i piloti e utilizza movimento al quarzo giapponese. Il tempo del mondo può essere impostato sul cronografo volo Elgin.

istruzione

1 Premere il pulsante sul lato superiore destro della guardia, una volta per iniziare l'impostazione del tempo. premere ripetutamente il pulsante sul lato inferiore destro della guardia fino a raggiungere il nome della città desiderata.

2 Tenere premuto il pulsante sul lato inferiore destro della guardia per alcuni secondi fino a quando il quadrante lampeggia "ST"

3 Premere il pulsante sul lato inferiore destro della guardia più volte fino a raggiungere il tempo desiderato.

4 Cambiare la modalità ora legale (DST), se necessario, premendo il pulsante sul lato in basso a sinistra dell'orologio per attivare la modalità on o off.

5 Premere il pulsante sul lato superiore destro della guardia per uscire dalla modalità impostazione del tempo.