misurare le spezie a casa

Come usare spezie in ricette

Quando si comincia come cuoco a casa, ricette e ingredienti non possono sembrare familiare. Un po 'di timidezza è naturale quando si impara nuovi piatti e lavorare con le spezie che si possono avere mai visto o assaggiato prima, tranne quando viene presentato da un ristorante preferito. La cucina è molto di tentativi ed errori, preferenze personali e prestando attenzione alla ricetta. Una volta acquisita familiarità con un piatto, è possibile espandere su di esso e creare un pasto che esperimenti con la quantità e il tipo di spezie inclusi nella lista degli ingredienti. Fino ad allora, è una buona idea di seguire una ricetta alla lettera.

istruzione

utilizzando Spezie

1 Non fare sostituzioni meno che non sei molto familiare con i gusti e sapere che saranno comparabili. La noce moscata, cannella e peperoncino sono tutte le spezie abbastanza simili, ma la salvia, finocchio e coriandolo avere gusti molto diversi. E 'meglio lasciare una spezia fuori del piatto piuttosto che qualcosa sostituto che in realtà non funziona.

2 Misurare i spezie. Alcune ricette chiameranno per un "pizzico", o un "tratto", che può essere davvero esasperante per l'inizio cuochi. La maggior parte delle ricette segnerà fuori ed è meglio per seguire questo suggerimento. Se non si dispone di una serie di cucchiai di misura, scegliere alcuni fino al mercato. I migliori gruppi avranno gradazioni da 1/8 di un cucchiaino fino a un cucchiaio.

3 Prestare attenzione ai tipi di misure. Alcune ricette chiameranno per un cucchiaino "colmo", mentre altri semplicemente si riferiscono a un cucchiaino di una certa spezia. Quando la misura richiede un cucchiaino, immergere il misurino nel barattolo delle spezie, estrarre il sale e poi usare un coltello per livellare fuori in modo da ottenere una misura esatta. Se si chiede "colmo", non è necessario a livello.

4 Aggiungere le spezie nel piatto verso la fine del tempo di cottura, se non diversamente indicato nella ricetta. spezie secche possono perdere il loro sapore e calci dopo la cottura per un lungo periodo di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le spezie essiccate devono essere conservate al riparo dalla luce in contenitori ermetici.

Spezie McCormick cessate

Spezie McCormick cessate


Le spezie sono uno strumento culinario preferito perché aggiungono profondità al gusto del cibo. Cuochi dipendono da alcune spezie esotiche o miscele di spezie, che diventano così popolare nella loro cucina, come il sale e il pepe. Purtroppo, un produttore può interrompere una spezia esotica o di tendenza miscela di spezie, lasciando l'appassionato in un asso culinaria. Tra il 2002 e il 2010, McCormick & Company sospesi più di 190 spezie o prodotti. Per le spezie popolari e rub, cuochi a casa possono creare miscele di spezie a casa o McCormick ha introdotto anche sostituti.

Francese Herb Torrefazione Rub

Accarezzando un taglio di carne verso il basso con un massaggio di spezie prima della cottura infonde la carne con sapore durante la cottura. Per fare un francese "Erbe di Provenza," Combina 1 cucchiaio. Timo; 1 cucchiaio. cerfoglio; 1 cucchiaio. rosmarino; 1 cucchiaio. santoreggia; 1 cucchiaino. lavanda; 1 cucchiaino. Dragoncello; 1 cucchiaino. Maggiorana; 1/2 cucchiaino. origano; 1/2 cucchiaino. menta; e 2 foglie di alloro tritato. Questo mix rende circa 1/3 di tazza e può essere conservato in un contenitore ermetico.

Caraibi Jerk condimento Miscela

strofina Jerk può essere secco o umido e sono noti per i sapori intensi e calore che si aggiungono alla varie carni. Jerk condimento è facile da fare a casa mescolando insieme: 3 cucchiai. coriandolo macinato; 3 cucchiai. zenzero in polvere; 3 cucchiai. zucchero di canna luce; 2 cucchiai. cipolla in polvere; 2 cucchiai. polvere d'aglio; 2 cucchiai. sale kosher; 2 cucchiai. Polvere habanero; 1 cucchiaio. foglie di timo; 2 cucchiaini. pepe nero grossolani, 2 cucchiaini. cannella in polvere; 2 cucchiaini. pimento a terra; 2 cucchiaini. Chiodi di garofano. Cuochi dovrebbero ricordarsi di lavare accuratamente le mani per impedire il trasferimento delle spezie piccanti al viso.

Fajita condimento

Fajitas non si trovano solo nei ristoranti messicani e cucine più. Fajitas sono una ricetta popolare fatta in casa a causa del sapore piccante intenso proveniente da un taglio economico di carne. Per rendere condimenti fajita a casa, si combinano in una marinata: il succo di 2 lime; 4 cucchiai. olio d'oliva; 2 spicchi d'aglio tritati; 3 peperoncini chipotle in salsa adobo, lasciato intero; 3 cucchiai. tritate grossolanamente le foglie di coriandolo; 1 cucchiaino. cumino macinato; 4 cipolle verdi tritate grossolanamente; 1/2 cucchiaino. una macinata di pepe e 1 cucchiaino. sale. La marinatura deve essere versato sopra la carne sia in un materiale plastico, sacchetto sigillato o in una ciotola sigillato e lasciato macerare per 8-12 ore in frigorifero.

Insalata Supreme

Per coloro che hanno utilizzato Insalata Supremo per decenni, la cattiva notizia è che insalata Suprema è andato; la buona notizia è che in realtà è ancora in giro, ma ha un nuovo nome: Perfect Pinch insalata Suprema condimento. Un'insalata preferito e cappello a cilindro patate al forno, insalata Suprema può anche essere aggiunto a pugni il sapore di verdure o hamburger.

Come mantenere l'umidità fuori delle mie spezie

Come mantenere l'umidità fuori delle mie spezie


spezie secche offrono sapore robusto, convenienza e una vita lunga shelf se immagazzinato e usato correttamente. Secondo McCormick, spezie possono mantenere il loro sapore per due o tre anni. La vita di spezie interi può variare da tre a quattro anni. Il calore, umidità e luce diretta del sole possono influenzare il sapore, il colore e l'aroma delle spezie. Per ottenere il massimo sapore e durata più lunga di spezie, è necessario prendere misure per mantenere l'umidità lontano dai vostri spezie.

istruzione

1 spezie Conservare in un contenitore con una tenuta perfetta. Subito dopo aver utilizzato il spezie, chiudere il coperchio a tenuta. Non permettere spezie aperti a intraprendere piani di lavoro o altre superfici.

2 Posizionare i contenitori di spezie in una zona buia secca, come una dispensa o un armadietto. Non conservare spezie sopra la stufa, vicino alla lavastoviglie o affondare, nel congelatore o in qualsiasi altra zona soggetta a umidità, umidità o condensa.

3 Evitare l'aggiunta di spezie in una pentola fumante o padella direttamente dal contenitore. Invece, cospargere le spezie in un cucchiaio o ciotola per evitare che l'umidità penetri nel contenitore di spezie. Non utilizzare mai un cucchiaio umida o bagnata utensile per misurare le spezie dal contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Spezie durano più in contenitori ermetici di vetro o metallo. Se risulta che una spezia è indurito o incrostata insieme, questo indica che l'umidità ha ottenuto nel contenitore. Sostituire il prodotto ogni volta che si nota un cambiamento nel colore, profumo o la trama di una spezia.

Come Mill spezie

Come Mill spezie


Le spezie sono in genere venduti interi o in polvere pre-macinato. Sebbene veloce e facile da usare, spezie pre-lavorato spesso spesso non hanno la fragranza e potente sapore di tutta spezia che viene macinato al momento dell'uso. Fortunatamente, la fresatura spezie a casa non è un processo difficile. Fresatura può essere fatto con un mulino elettrico di spezie, un macinino da caffè, un mortaio e pestello o due pentole e padelle di varie dimensioni.

istruzione

Mortaio e pestello

1 Pulire il mortaio e pestello con un panno pulito e asciutto per rimuovere eventuali particelle.

2 Aggiungere l'intero spezie per la malta.

3 Spingere il pestello dolcemente su tutta la spezia fino pezzi cominciano a rompersi. Come i pezzi diventano più piccole e hanno meno probabilità di rompere e volare fuori, aumentare la pressione.

4 Rock the pestello avanti e indietro o ruotare circolarmente sopra le spezie. Controllare periodicamente la granulometria delle spezie. Continuare il movimento fino al raggiungimento del grano desiderato.

Spice Mill o Coffee Grinder

5 Scollegare il dispositivo.

6 Rimuovere il coperchio e pulire completamente il serbatoio.

7 Posizionare l'intero spezie nel serbatoio. Collegare il dispositivo ad una presa a muro.

8 Premere il pulsante Start per iniziare il processo di fresatura. Dopo alcuni secondi, controllare la granulometria della spezia. Ripetere se necessario per ottenere la granulometria desiderata.

padelle

9 Trova 2 pentole o padelle con fondo piatto. Assicurarsi che uno è abbastanza piccolo da stare dentro l'altro.

10 Versare pezzi di spezie interi nella padella più grande.

11 Posizionare la pentola più piccola sopra delle spezie e nella padella grande.

12 Applicare una pressione sul piatto superiore fino a quando le spezie cominciano a incrinarsi.

13 Mantenere la pressione e ruotare superiore pan avanti e indietro per le spezie mulino verso il basso. Continuare, se necessario fino a quando le spezie sono fresati fino alla granulometria desiderata.

Come fare una spezia fumare in casa

Come fare una spezia fumare in casa


Prima di invitare la vostra famiglia e amici per un barbecue in giardino, creare una spezia di fumare in casa per la vostra carne. Il fumo consente di cuocere la carne a poco a poco al contrario di bruciante con calore diretto. spezie fumatori pre-made possono essere costosi, e possono contenere conservanti non sani. Food Network ospita Pat e Gina Neely raccomandano mescolando il proprio spezia di fumare con zucchero di canna. Marinare il tuo maiale, manzo o pollo con questo massaggio a secco in casa prima di accendere casella di fumatore della vostra griglia.

istruzione

1 Versare 2 cucchiai. di sale in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino. di aglio in polvere.

2 Versare 2 cucchiai. di zucchero di canna nella ciotola di miscelazione per aggiungere dolcezza al vostro spezie in casa di fumare. Aggiungere 1 cucchiaino. di aglio sale e 1 cucchiaino. di cumino macinato. Intensificare la vostra spezia in casa di fumare con 1 cucchiaino. di peperoncino in polvere.

3 Aggiungere 1 cucchiaino. di pepe nero macinato al ciotola. Mescolare il contenuto con un grosso cucchiaio. Cospargere il tuo spezie in casa di fumare su entrambi i lati della carne di manzo, pollo o maiale.

4 Strofinare il sale in casa il fumo sulla carne di manzo, pollo o maiale. Lasciare la carne a marinare per un paio d'ore prima del processo di fumare.

Come misurare per Scarpe da uomo

Sappiamo tutti che se le scarpe calzano, dobbiamo indossarlo. Spesso, tuttavia, pur sapendo da dove cominciare per quanto riguarda il numero di scarpe può essere difficile. Dal momento che sarà letteralmente camminare per miglia nelle scarpe, è necessario che siano il più confortevole possibile. Il modo migliore per raggiungere il comfort nella vostra calzature è quello di misurare il vostro piede in modo da sapere ciò che numero di scarpe è corretto. Questo può sempre essere fatto da un professionista in un negozio di scarpe, ma ci sono anche modi per prendere le proprie misure.

istruzione

1 Rimuovere le scarpe e le calze da entrambi i piedi per le misurazioni più accurate.

2 Linea il tallone con la parte posteriore del strumento di misurazione del piede, spesso definiti "posto tacco qui".

3 Posizionare il peso sul piede di misurazione e rilassarsi le dita dei piedi. Guardare la linea che tocca la punta del piede più lungo; questo è il vostro numero di scarpe per questo piede. Le lunghe linee indicano le misure reali, mentre le brevi linee indicano mezze misure.

4 Ripetere la misurazione per l'altro piede. Spesso, un piede sarà leggermente più grande dell'altro; l'acquisto di scarpe per il piede più grande.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni rivenditori di calzature, come http://www.shoes.com/content.aspx?contentid=FITASSIST, offriranno stampabili strumenti di misurazione del piede online in modo che è possibile misurare i piedi a casa. Si può anche andare in qualsiasi negozio di scarpe e misurare i piedi, o di avere un dipendente farlo per il vostro.
  • Può essere utile avere un amico di leggere le vostre misure del piede per voi, in modo che non c'è bisogno di spostare il peso a guardare le misurazioni.
  • Alcuni strumenti di misura comprenderà linee di larghezza, per determinare se è necessario un ampio scarpa.

Come ad asciugare spezie fresche

Come ad asciugare spezie fresche


Gli aromi di un piatto spesso dipendono dalle erbe e spezie aggiunti ad esso. Dal basilico a coriandolo, questi aromi non sono sempre disponibili in una forma fresca per il cuoco di casa. Tuttavia, l'essiccazione le proprie erbe e spezie a casa ti permette di creare il proprio mix rapidi per salse o sfregamenti per carne, così come utilizzare il potere crescente del vostro giardino per contribuire ai pasti di tutti i giorni, tutto l'anno.

istruzione

1 Lavare le erbe, le piccole peperoncino e baccelli di spezie nel colino, sotto l'acqua corrente. asciugarli accuratamente, ma delicatamente, con il tovagliolo di carta.

2 Togliere le foglie dai gambi e scartare i gambi.

3 Mettere le erbe, peperoni e spezie baccelli in essiccatore, con gli oggetti più pesanti, come i peperoni, sulle griglie di fondo, i baccelli di spezie in mezzo e gli elementi più leggeri, come ad esempio le foglie di erbe, sulla parte superiore rack.

4 Assicurarsi che nessuna delle foglie si toccano e non vi è spazio sufficiente tra le voci per consentire anche il flusso d'aria.

5 Ruotare il disidratatore al valore più basso, in modo che il calore tra i 140 ei 200 gradi Fahrenheit. L'utilizzo del calore superiore potrebbe danneggiare o diminuire gli oli saporiti nelle erbe e spezie.

6 Essiccare le erbe per 24 ore. Controllare per assicurarsi che siano completamente asciutti prima di rimuoverli dalla essiccatore.

7 Mettere i baccelli di spezie tutto in un barattolo, o togliere i semi dai baccelli e macinare i semi nel macinacaffè per fare una polvere. Conservare la polvere in un vaso a chiusura ermetica.

8 Rimuovere i semi essiccati dall'interno delle peperoncino e scartare l'esterno. I semi possono essere macinati e usati come condimento. In alternativa, mantenere tutta peperoncino in vasi a chiusura ermetica.

9 Posizionare l'erba lascia tutto in vasi a chiusura ermetica per aiutarli a mantenere più sapore, o schiacciarli per il confezionamento di più allo spazio di archiviazione.

Consigli e avvertenze

  • Se la raccolta delle erbe dal vostro giardino, farlo al mattino dopo la rugiada su di essi si è asciugata.
  • Utilizzare le spezie entro tre mesi per sapore massimo.
  • sigillanti sottovuoto o sacchetti di plastica sigillabili possono anche essere utilizzati per memorizzare le spezie essiccate.
  • asciugare sempre le erbe e spezie accuratamente con un asciugamano prima di disidratazione; ciò impedisce la formazione di muffe.

Come riscaldare un gatto di casa con un recinto all'aperto

Se avete un gatto che ama uscire all'aperto, un buon modo per tenerlo al sicuro da fauna selvatica è con la costruzione di un recinto che è accessibile da una porta gatto. Un elemento popolare per recinzioni sono le case del gatto, che proteggono l'animale dal sole caldo e venti freddi. Durante i mesi invernali, a mantenere il vostro gatto caldo utilizzando una piastra elettrica fatta appositamente per i felini. Questo garantirà la sicurezza del vostro animale domestico e aiutarlo a mantenere la sua tostato durante anche il tempo più freddo.

istruzione

1 Misurare l'interno della casa del gatto. Solo un pad gatto riscaldata deve essere usato per spazi che misurano tra 17 e 20 pollici. Per un duplex da 20 pollici, saranno necessari due pastiglie. Per una casa più piccola, utilizzare un rilievo di dimensione minore.

2 Assicurarsi che il gatto di casa si trova vicino a una presa elettrica esterna. Se necessario, utilizzare un cavo di prolunga all'aperto per raggiungere l'uscita.

3 Mettere il coperchio pad sul pad. La copertura pad è rimovibile e può essere lavato.

4 Posizionare il pad gatto riscaldato in casa. Esso dovrebbe coprire solo circa la metà il pavimento della casa, dal momento che è importante che il vostro felino in grado di dormire o solo in parte sul pad. Assicurarsi che il vostro animale domestico è in grado di allontanarsi dal pad facilmente se si inizia a sentire troppo caldo.

Consigli e avvertenze

  • Prova ad aggiungere un tetto apribile in plexiglas per il gatto di casa per scaldare l'interno con il calore solare.
  • Perché gli animali non hanno ghiandole sudoripare, che ansimare. ansimante eccessivo causata da troppo calore può influenzare il cuore dell'animale, che possano portare alla morte.

Come misurare la valigia per le compagnie aeree

Come misurare la valigia per le compagnie aeree


Imballaggio per il trasporto aereo sta diventando sempre più difficile in questi giorni. La convergenza delle restrizioni strette sul bagaglio bagaglio a mano e l'avvento di alcune compagnie aeree commissioni di ricarica per bagaglio sta dando i viaggiatori incentivo a confezionare un magro e avaro borsa. Ma come magra è abbastanza magra? E ciò che costituisce rimanere entro i limiti della compagnia aerea? Misurare la valigia a casa può aiutare a evitare sgradite sorprese in aeroporto.

istruzione

1 Controllare le politiche bagaglio del vostro compagnia aerea per portare avanti e del bagaglio imbarcato, in quanto possono variare. Il Travel Insider, un sito web dedicato alla consulenza di viaggio affidabile, pone un "massima sicurezza" per bagaglio a mano a 45 pollici, "sotto forma di un 22" x 14 "x 9" borsa ". Le dimensioni consentite del bagaglio sarà variano per compagnia aerea, ma i limiti di peso di solito saranno saldamente tra 40 e 50 libbre.

2 Prepara la valigia completamente prima di misurare. Riempire tasche esterne e sacchetti espandibili può aggiungere il centimetri in più che può prendere oltre il limite.

3 Utilizzare un bastone cantiere per categoricamente misurare l'altezza, dal fondo di ogni ruotine all'inizio di una maniglia o di bordo. Utilizzando un dispositivo di misurazione non flessibile, come un bastone cantiere, vi permetterà di leggere la dimensione più accurato senza conformarsi ai contorni del bordi della valigia.

4 Misurare la larghezza attraverso la valigia con un metro senza premere su tutte le tasche piene.

5 Gauge la profondità della valigia mettendo un oggetto piatto sulla parte superiore della valigia e mettendo il metro sul terreno sottostante la valigia. Dove il metro incontra l'altro oggetto piatto sarà la misura.

Consigli e avvertenze

  • Non fidarti di misurazioni del produttore per la valigia, dal momento che non è stato probabilmente riempita quando si misurano. Essi possono anche misurare senza prendere ruote o maniglie rotolamento in considerazione.

Come fare in casa Dry Rub

Come fare in casa Dry Rub


sfregamenti a secco sono una miscela di terra condimenti secchi e spezie utilizzate sulla carne prima della cottura. Mentre marinate, una miscela di liquidi e spezie, richiede la carne di sedersi in esso, uno sfregamento a secco è pronto per la cottura non appena viene applicato, tagliando il tempo di preparazione alimentare significativamente. La maggior parte dei negozi ha acquistato strofina includono più sale del necessario, e non vi è alcun modo per raccontare come le spezie sono stati manipolati o quanto tempo sono stati seduti in una stanza stock. È possibile risparmiare denaro e migliorare la qualità della vostra rub secca facendo da soli.

istruzione

1 Selezionare una ricetta rub secca che ha condimenti che ti piace per il tipo di carne si cucina e lo stile che si desidera cucinare.

2 Raccogliere le spezie necessari per lo sfregamento a secco che si stanno facendo e metterli sul bancone. Uscire vostre tazze e cucchiai di misura, spezie smerigliatrice, un asciugamano, una ciotola di medie dimensioni e una piccola ciotola per ingrediente.

3 Pre-misurare ogni spezie e mettere ciascuno in un suo piccolo, ciotola o tazza separata. Versare il sale, se presente, direttamente nella ciotola di medie dimensioni. Mettete una padella a fuoco medio.

4 Versare il primo spezie nella padella quando la padella è calda. Agitare delicatamente la padella sul fuoco fino a quando viene rilasciato il profumo delle spezie. Evitare di bruciore o rosolare la spezia guardando costantemente e spostandolo ogni 10 a 20 secondi come tosta.

5 Ritorna la spezia ad esso di ciotola. Mentre si raffredda, pulire la padella con l'asciugamano e sostituire la padella sul fuoco. Tostare ogni spezie a sua volta e restituirli alla loro ciotole, spazzando via la padella tra le spezie. Regolare il calore necessario per evitare di spezie in fiamme.

6 Prendere la prima delle spezie si tostato e sentire con attenzione per assicurarsi che sia fresco. Ci vuole solo un minuto o due per le spezie si raffreddino. Mettere in smerigliatrice spezie, se necessario, e macinare a consistenza desiderata, poi versatelo nella ciotola.

7 Macinare ogni spezia fresca a sua volta in base alle esigenze e versare nella ciotola. Mescolare le spezie insieme per fondere bene.

8 Trasferire le spezie per un contenitore ermetico per la conservazione. Tenere il contenitore fuori dalla luce diretta, in un luogo fresco e asciutto. Prima della cottura, cospargere generosamente spezie sulla carne e strofinare delicatamente tutte le superfici.

Consigli e avvertenze

  • Non macinare spezie a caldo o il calore e l'umidità possono farli pastosa e intasare il macinino.
  • Una volta che le spezie sono tostati, disporne dopo tre mesi.

Come misurare per un cappotto o una giacca Dress

Come misurare per un cappotto o una giacca Dress


L'acquisto di una giacca bel vestito o un cappotto è di solito molto costoso per un prodotto di qualità. giacche vestito o cappotti sono normalmente indossati in occasioni speciali, come le palle, banchetti e cocktail, o per l'abbigliamento lavoro esecutivo. Per assicurarsi che il cappotto o una giacca adatta correttamente, hanno si sono misurati e dotati. Andare in un negozio professionale sarto o vestito da cappotto di vendita al dettaglio è un ottimo modo per ottenere attrezzato per un cappotto, tuttavia si può misurare da soli a casa, seguendo alcune linee guida.

istruzione

1 Rimuovere gli abiti ingombranti che si può indossare. Questo garantisce una misurazione accurata per il montaggio.

2 Alza le braccia leggermente e avvolgere il nastro di misura intorno al torace. Assicurarsi che il nastro è posizionato sopra le scapole e intorno al punto più completo del torace. Questo vi darà il busto o il formato della cassa.

3 Estendere il nastro da un angolo della vostra ascelle fino al polso. Questa sarà la lunghezza delle maniche e lunghezza delle maniche determina lunghezza del cappotto.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un vecchio cappotto che si adatta bene, controllare l'etichetta per vedere se le misure di montaggio sono all'interno. Questo vi aiuterà a evitare di andare dal sarto o di misura da soli.
  • Get montato una volta all'anno per una giacca abito o un cappotto. il peso di tutti è soggetto a fluttuazioni e questo contribuirà a garantire che si rimanere inserito correttamente.

Come fare salsiccia affumicata

Come fare salsiccia affumicata


salsiccia affumicata si riferisce a qualsiasi prodotto di carne macinata, spezie e un agente indurente che viene infuso con aroma di affumicatura a seguito di esposizione a basso calore e fumo di legno duro. È possibile effettuare la salsiccia affumicata da qualsiasi carne di vostra scelta, tra cui, manzo, maiale, tacchino, carne di cervo e di altri selvaggina. Comunemente aggiunto alla pasta, patate e verdure, salsiccia affumicata sapore grande anche quando cotti su una griglia. Polacco salsiccia affumicata, noto anche come kielbasa, è forse il tipo più noto, ma è possibile aggiungere qualsiasi miscela di carni e spezie secondo i propri gusti.

istruzione

Preparazione della carne

1 Tagliare una miscela di circa il 70 per cento di carne e il 30 per cento di grassi in cubetti da 1 pollice, poi mettere in frigorifero o nel congelatore per rendere la miscela a base di carne fredda come possibile. Anche se non si desidera bloccare la carne solida, si potrebbe scoprire che la carne parzialmente congelati è più facile da elaborare in un tritacarne. È possibile aggiungere grasso di maiale per aumentare il contenuto di grassi di carni magre, come la carne di cervo.

2 Macinare la carne attraverso un tritacarne con un allegato piatto macinazione grossa, come ad esempio una piastra di diametro 3/4 pollici.

3 Diluire la vostra scelta di spezie in acqua fredda, con circa 1 litro di acqua per ogni 25 a 30 chili di carne. Anche se le misure esatte variano, a seconda del prodotto utilizzato, avrete bisogno di circa 1 tazza di sale per 25 chili di carne, oltre a circa 2 cucchiai di carne nitrito di cura; si possono anche trovare polimerizzazione nitrato di sodio e sali di decapaggio per questo scopo. È possibile aggiungere altre spezie a piacere, scegliendo tra le opzioni come il pepe nero, pepe bianco, aglio, semi di cumino, timo, lo zucchero, la maggiorana, macis e pepe di Caienna.

4 Aggiungere l'acqua e spezie per la carne macinata e mescolare bene con le mani.

5 Macinare la miscela di carne e spezie una seconda volta, questa volta utilizzando una piastra smerigliatrice più piccolo, come 1/2-pollice o diametro 1/4-pollice, a seconda della consistenza desiderata.

Fare i collegamenti

6 Mettere a bagno naturali, involucri di sale conservato in acqua tiepida per 30 minuti, poi sciacquare con acqua fredda. È possibile adattare il rivestimento sopra il rubinetto del lavandino per lavare l'interno della cassa. Questo passaggio non è applicabile se si sceglie di utilizzare budello di salsiccia sintetico.

7 Roba la miscela di carne in budello naturale o sintetico, utilizzando una dimensione di involucro di vostra preferenza. Un attaccamento corno involucro per il tritacarne rende facile roba la carne nel corpo. È possibile farcire la carne in un lungo, unico collegamento per tagliare in seguito, se lo si desidera, oppure si può torcere il corpo quando le salsicce raggiungono la lunghezza desiderata. Un'altra opzione è quella di riempire un unico link, poi legare il collegamento lungo in diversi collegamenti più brevi con spago da macellaio.

8 Appendere le salsicce in un luogo fresco e asciutto per asciugare per almeno un'ora, o fino a quando si asciuga la superficie.

Fumare la carne

9 Preparare un fumatore di carne, mentre le salsicce secche, portando la temperatura fino a circa 120 gradi Fahrenheit. fumatori elettrici rendono semplice e sicuro il lavoro di carne di fumare, con rastrelliere separate e termometri incorporati; alcune persone, tuttavia, costruire i propri fumatori dal barili di batteria e vecchi frigoriferi. Utilizzare i chip di legno duro o segatura nel vassoio fumatore - non usare mai tenero in un fumatore perché questo annerisce la carne. Alcuni fumatori hanno un vassoio per l'acqua in modo che il vapore può cuocere lentamente la carne.

10 Appendere le salsicce nel fumatore modo che nessuno dei collegamenti toccano o le pareti del fumatore. Se si dispone di un breve fumatore, senza spazio per appendere i collegamenti, è possibile organizzare i link su una gratella, a patto che nessuno dei link di tocco per evitare le salsicce di fumare in modo uniforme.

11 Lasciare le salsicce del fumatore per circa un'ora a 120 gradi F.

12 Aumentare la temperatura interna del fumatore di circa 150 gradi F, se lo si desidera. Ciò richiede legno supplementare o carbone per aumentare il calore. Aspettatevi di ricostituire la fonte di combustibile ogni ora per tutto il processo di affumicatura.

13 Fumo la carne per un'altra ora a 150 ° F, aumentare la temperatura a 170 gradi.

14 Fumo le salsicce a 170 ° C per altre due ore o fino a raggiungere il colore desiderato e la temperatura interna delle salsicce raggiunge 141 gradi. Controllare la temperatura di circa una volta ogni 30 minuti con un termometro della sonda.

Completamento della salsiccia

15 Prendere le salsicce fuori del fumatore e metterli in un lavandino pulito. Spruzzare le salsicce affumicate per circa 30 secondi con acqua calda.

16 Collocare le salsicce in un bagno di acqua fredda per abbassare la temperatura interna a 100 gradi F.

17 Appendere la salsiccia fumo in un luogo fresco e asciutto per circa due ore ad asciugare. Tenere in frigorifero fino al momento dell'uso, poi cuocere a fondo ad una temperatura interna di 160 gradi F. Congelare la salsiccia affumicata se non si ha intenzione di consumare la carne entro due settimane.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce a fumare le salsicce in un processo di affumicatura a caldo che cuoce la carne accuratamente in modo che sia pronto da mangiare, è sufficiente aumentare la temperatura e la quantità di tempo nel fumatore. Inizia a circa 180 gradi F, aumentando di 10 gradi ogni ora fino a 200 gradi, poi finire a 200 gradi finché la carne raggiunge una temperatura interna di 160 gradi.
  • Non esiste un unico modo corretto di fumare salsiccia. Alcune persone preferiscono a fumare la carne a 110 gradi per diversi giorni, mentre altri preferiscono aumentare costantemente la temperatura a fumare la carne in un solo giorno.
  • Se vuoi per le miscele salsiccia condimento a negozi di specialità alimentari e centri di approvvigionamento fattoria. Questi prendono la congettura risolve di misurare le spezie e vengono con le istruzioni per il monte di carne richiesto.
  • le linee guida di sicurezza adeguate piedi devono essere seguite per prevenire la diffusione di batteri e malattie di origine alimentare. Lavarsi le mani accuratamente e frequentemente con sapone antibatterico.
  • Lavare e disinfettare tutte le superfici di lavoro e di trasformazione delle carni attrezzature prima e dopo aver effettuato le salsicce, utilizzando una soluzione di 1 cucchiaio di candeggina per 1 litro di acqua; lasciare asciugare prima di utilizzare.
  • Mantenere la carne freddo come possibile prima di fumare per rallentare il tasso di crescita batterica. Conservare in frigorifero 40 gradi F. o inferiore.
  • Usare sempre i fumatori di carne all'aperto per evitare i pericoli di incendi casa e inalazione di fumo.

Homemade Blends Chili Spice

Homemade Blends Chili Spice


Peperoncino in polvere è stato miscelato in Texas a metà del 1800. Questa miscela di spezie di solito è di circa il 75 per cento del peperoncino a terra con un assortimento di altri ingredienti come l'origano, cumino, aglio in polvere, pepe di Caienna e cipolla in polvere. È possibile utilizzare peperoncino in polvere in molti altri piatti oltre peperoncino, come le salse barbecue, marinate, sfregamenti, zuppe e pane di mais. Creazione di un fatto in casa miscela di spezie peperoncino è un semplice metodo economico per mescolare i profili sapore unico e garantire la freschezza del prodotto.

istruzione

1 Misurare le spezie in una ciotola grande nelle seguenti quantità per circa una mezza tazza di peperoncino miscela di spezie:

5 cucchiaini. peperoncino in polvere

1 cucchiaio. peperoncino tritato

1 cucchiaio. cipolla tritata secca

1 cucchiaio. aglio tritato essiccato

1 cucchiaio. zucchero bianco

2 cucchiaini. cumino macinato

1 cucchiaino. prezzemolo secco

1 cucchiaino. sale

1 cucchiaino. paprica

2 cucchiaini. basilico essiccato

1/2 cucchiaino. Pepe nero macinato

Se si desidera una miscela di peperoncino più caldo, quindi aggiungere 1/2 cucchiaino. di Caienna.

2 Mescolare le spezie fino a molto ben combinato e un colore uniforme.

3 Versate la miscela di spezie peperoncino in un contenitore usando un imbuto.

4 Sigillare il contenitore e quindi etichettare il miscela di spezie avendo cura di mettere i contenuti così come la data.

5 Conservare in luogo fresco e asciutto per garantire una lunga durata.

Consigli e avvertenze

  • Se si effettua la miscela troppo caldo, non cercare di raffreddare il calore nella vostra bocca con acqua, provare il latte o yogurt, invece.
  • Conservare peperoncino in polvere in frigorifero per estendere la conservabilità.
  • Se si rettifica i propri peperoni usare sempre i guanti e lavarsi le mani dopo la rettifica. Non toccare le membrane del muco fino a quando le mani sono libere-pepe.
  • Questa miscela ha una durata di circa sei mesi se conservato in un contenitore ermetico.

Come curare Spice Jerky

Jerky è essenzialmente a base di carne disidratata che può essere condito e conservato senza la necessità di refrigerazione. Jerky può essere fatto di molti tipi di carne, tra cui carne di manzo, selvaggina e altro gioco, come alci. Se stai facendo il proprio scatti, si dovrà curare e rendere la carne prima di essiccazione per dare sapore e garantirne la conservazione. Curare il vostro scatti è un compito semplice ed è simile a condire i tagli regolari di carne.

istruzione

1 Tagliare la carne a strisce 1/4-inch ad una lunghezza di tua scelta. Pesare la carne dopo aver tagliato per determinare la quantità di spezie e curare avrete bisogno.

2 Misurare le spezie e la cura in base a quanta carne si ha intenzione di trasformarsi in scatti. Per un 2-lb. lotto di carne, sarà necessario 1 cucchiaio. di spezie e 1 cucchiaio. più 1 cucchiaino. di cura. Circa 2 libbre. di carne è una quantità gestibile di carne di trasformarsi in scatti. Non fare alcun lotti più grandi di che se siete nuovi a fare scatti.

3 Mescolare le spezie e curare insieme e mettere il composto nello shaker stagionatura.

4 Posare le strisce di carne su una superficie piana, come ad esempio un tagliere o un tavolo e pat asciugare con un tovagliolo di carta.

5 Spruzzare circa la metà della miscela di spezie e cura su un lato delle strisce, capovolgere le strisce sopra e cospargere il resto della miscela sull'altro lato. Mettere le strisce in una ciotola e girare fino a quando il composto si è diffusa in modo uniforme su tutte le dimensioni delle strisce.

6 Mettere le strisce nel sacchetto di plastica sigillato in modo che siano tutti premuti saldamente insieme e mettere il sacchetto in frigorifero per circa 24 ore prima della cottura.

Come costruire un duplex cane

Come costruire un duplex cane


Se si dispone di due cani, si può decidere di risparmiare spazio con la costruzione di loro un duplex casa del cane, invece di due case singole cane. Una casa del cane duplex deve essere abbastanza grande per i vostri cani e fornire un'adeguata protezione contro gli elementi. Per montare i cani, le misurazioni per questa casa del cane si basano su entrambi la casa del cane esistente o la dimensione del vostro grande cane. Per proteggere i cani dal freddo e dalla pioggia, un tetto spiovente viene utilizzato, insieme a compensato di spessore per l'isolamento.

istruzione

Misurare, Mark e tagliare i pezzi

1 Misurare le dimensioni della vostra casa del cane esistente o misurare il più grande dei tuoi due cani di sapere quanto è grande per costruire la casa. La lunghezza della casa dovrebbe essere la lunghezza del cane con una aggiunta di 18 pollici. L'altezza dovrebbe essere l'altezza del cane con un aggiunto 9 pollici. La larghezza della casa dovrebbe essere di 12 pollici più lungo della lunghezza del cane più grande. Scrivere queste dimensioni verso il basso.

2 Misurare l'altezza della casa sulla scheda 2-by-4 pollici. Tagliare questo pezzo fuori con la sega circolare. Ripetete tre volte per tagliare la parete laterale supporti per il fronte-retro.

3 Fare doppio della dimensione di larghezza in quanto si stanno facendo un duplex, misurare e segnare quattro pezzi di queste dimensioni sulla scheda 2-by-4 pollici. Tagliare questi pezzi. Questo sarà supporti anteriori e posteriori.

4 Misurare e segnare la dimensione di lunghezza sulla scheda 2-by-4 pollici. Ripetere questa misurazione e la marcatura tre volte di più e tagliare questi pezzo con la sega circolare. Questi saranno i supporti laterali.

5 Misurare e segnare un rettangolo sul compensato che ha due lati finché la dimensione di lunghezza più 4 pollici e due lati che sono due volte finchè la dimensione di larghezza più 4 pollici. Tagliare questo pezzo sulla sega circolare. Questo sarà il pavimento. Misurare e segnare una linea direttamente verso il centro del pavimento, dividendola in due parti che sono fino a quando la misura della larghezza originale.

6 Misurare e segnare una forma sul compensato che ha una base finché la dimensione di lunghezza più 4 pollici, un lato superiore rispetto alla dimensione di altezza più 1 pollice e un altro lato alto come la dimensione di altezza più 6 pollici . Ripetere in modo da avere due trapezi identici. Tagliare entrambi questi con la sega circolare. Questi pezzi formeranno le pareti laterali e la parete centrale.

7 Misurare e segnare un rettangolo sul compensato che è lungo come il doppio della misura della larghezza più 6 pollici e alto come la misura di altezza più 7-pollici. Questa sarà la parete frontale.

8 Estrarre due porte su entrambi i lati della parete frontale che è d'accordo con i propri estetica e si adatta i vostri cani. Tagliare questi fuori con il seghetto alternativo.

9 Misurare e segnare un rettangolo sul compensato che è lungo come il doppio della misura della larghezza più 2 pollici e alto come la misura di altezza. Questa sarà la parete posteriore.

10 Misurare e segnare un rettangolo sul compensato che ha le stesse dimensioni del pezzo piano più 4 pollici di lunghezza e 4 pollici dell'altezza. Questo sarà il tetto.

Montare il Duplex

11 Lay supporti laterali e due della parte anteriore e posteriore appoggia sul banco di lavoro. Mettere i due supporti laterali appoggiato sul loro 2 pollici bordi paralleli tra loro. Posizionare il supporto anteriore e posteriore sui loro bordi 2 pollici ad un angolo di 90 gradi sul lato supporti in modo che i quattro pezzi formano un rettangolo. Le estremità dei supporti laterali devono testa a testa contro il supporto anteriore e posteriore. Nail due chiodi galvanizzati 4 pollici nelle estremità di ciascun supporto laterale inchiodando attraverso il supporto anteriore e posteriore. Questo formerà l'unità base.

12 Posare il piano sopra l'unità di base, con la linea che hai fatto al centro rivolto verso l'alto. Assicurarsi che tutti i bordi sono uguali ai bordi dell'unità di base, chiodo all'unità di base. Primo chiodo angoli e seguire con almeno due chiodi lungo ciascun bordo.

13 Posizionare i supporti laterali in ogni angolo del pavimento. Vite questi per la pavimentazione puntando il trapano con vite nel legno in un angolo di 45 gradi alla scheda, vicino al fondo.

14 Premere il lato muro contro le parti laterali. Il bordo inferiore deve coprire il pavimento ed essere a filo con la parte superiore dell'unità di base. Nail questo pezzo per il pavimento e il lato sostiene con le 2 pollici di chiodi lungo zincato. Ripetere per l'altro lato. I due lati lunghi delle fiancate deve essere rivolto nella stessa direzione.

15 Premere la parete frontale contro i lati lunghi delle pareti laterali. Il bordo inferiore deve essere a filo con l'unità base e coprire il pavimento, le parti devono essere a filo con l'esterno delle pareti laterali. Fissare al pavimento e il lato supporta l'utilizzo di chiodi zincati da 2 pollici.

16 Premere la parete posteriore fino ai lati corti delle pareti laterali. Unire questo al pavimento e supporti laterali usando i chiodi zincati 2 pollici.

17 Spingere la parete centrale in casa cane a dividere le due unità. Dovrebbe essere orientato allo stesso modo delle pareti laterali e scendere direttamente sopra la linea tracciata lungo il centro del pavimento. Fissare la parete centrale guidando chiodi zincati 2 pollici in esso attraverso il centro delle pareti anteriore e posteriore.

18 Posare il tetto sopra la parte superiore delle pareti laterali e la parte anteriore e posteriore pareti. Controllare che circa 2 pollici di copertura sporge su ciascuna estremità. Drive chiodi da 2 pollici in tutti gli angoli e spigoli per fissare il tetto.

Come determinare Taglia di reggiseno se sei in sovrappeso

Come determinare Taglia di reggiseno se sei in sovrappeso


Secondo il sito Bare Necessities, "Quasi 8 a 10 donne indossano la taglia sbagliata" reggiseno. E le donne di dimensioni maggiori possono avere, seni pesanti più grandi, per i quali un buon supporto è essenziale. Se il reggiseno sta lasciando trattini rossi nel vostro corpo, è necessario acquistare un nuovo reggiseno che si adatta bene. È possibile misurare se stessi a casa per trovare la taglia del reggiseno corretta. Il metodo per determinare la taglia del reggiseno corretto è lo stesso per le donne di peso in sovrappeso e medie.

istruzione

1 Mettere su un reggiseno confortevole. Non dovrebbe essere un reggiseno imbottito o allattamento al minimo o non sarà possibile ottenere una misura corretta.

2 Tenere una estremità del metro a nastro per lo sterno sopra il seno. Avvolgere sotto le braccia e sulla schiena fino a raggiungere il punto di partenza sul vostro sterno. Annotare il numero; questa è la dimensione del gruppo.

3 Misura intorno alla schiena e direttamente sopra il seno. Tenere una estremità del nastro davanti al petto e avvolgere il nastro intorno alla schiena fino ad incontrare la prima estremità sopra il seno. Annotare il numero; questo numero vi aiuterà a trovare la dimensione della tazza.

4 Sottrarre il numero annotato per il passaggio 3 dal numero trovato nel passaggio 2. Annotare il numero risultante, che corrisponde alle dimensioni della tazza.

5 Inserire i numeri dal punto 2 e 4 in tabelle reggiseno per la marca di reggiseno che si desidera acquistare. I rivenditori e le marche non sono d'accordo sulle dimensioni di coppa per più reggiseni dimensioni, in modo da tenere le vostre misure.

Consigli e avvertenze

  • Non schiacciare il seno quando si misura per la dimensione della tazza o si otterrà una dimensione errata.

Come dimensioni Chloe Boots

Il marchio di moda francese Chloe caratterizza i disegni di fascia alta di merci quali cappotti, abiti, occhiali da sole, borse e scarpe. stivali Chloe, che sono fatti da pelle pregiata, spesso portano un prezzo più elevato. È necessario assicurarsi che i vostri stivali stare comodamente al fine di ottenere valore dei vostri soldi. Se si vuole risparmiare tempo al negozio o se si pensa di shopping online, è possibile misurare i piedi a casa per trovare la dimensione di avvio.

istruzione

1 Posizionare i piedi su un pezzo di carta, quindi disegnare una linea proprio sopra la punta del piede più lungo e proprio sotto la parte posteriore del vostro tallone su ogni piede.

2 Utilizzare un righello per misurare la distanza in pollici tra queste righe per trovare la lunghezza del piede. Tenere presente che questo numero potrebbe non essere la stessa per entrambi i piedi.

3 Controllare i siti web di grandi magazzini o negozi di scarpe per trovare un grafico che converte pollici al numero di scarpe. Trova il più lungo dei tuoi due misurazioni piedi di lunghezza sul grafico sotto la colonna pollici, quindi cercare accanto ad essa per il numero di scarpe corrispondente.

4 Visita Chloe.com e fare clic su "Boutique" di trovare un negozio che porta Chloe prodotti. Clicca su un negozio per vedere se si vende accessori Chloe, che comprende stivali. Visitare il negozio e provare gli stivali nella vostra taglia per assicurarsi che si adattano. Comprimere gli stivali tutta la strada e camminare. Gli stivali non devono schiacciarsi i piedi o di lasciare spazio sufficiente per i piedi a scivolare.

5 Fare clic su "E-shopping" sul sito web Chloe.com se non si vede alcun negozi nella vostra zona o se si preferisce acquistare on-line. Vai a uno dei rivenditori online elencati, come Net-a-Porter.com o NeimanMarcus.com. Cercare una guida dimensione o tabella di conversione sul sito dal momento che le dimensioni di avvio riportati si basano sulle misurazioni europee. Trova il tuo numero di scarpe degli Stati Uniti, quindi cercare sotto o accanto ad essa per la corrispondente dimensione europea. Controllare politica di rimpatrio del rivenditore prima di effettuare l'ordine. Molti luoghi vi permetterà di restituire o scambiare un oggetto che non si adatta, ma ci potrebbero essere restrizioni come ad esempio una quantità limitata di tempo per restituire l'articolo.

Consigli e avvertenze

  • Misura il tuo piede di sera o di notte da quando i piedi si gonfiano leggermente verso la fine della giornata.
  • Se state acquistando online, usa un nastro di misurazione per controllare la larghezza del polpaccio se hai intenzione di acquisto di stivali al ginocchio. Controllare i dettagli del prodotto in altezza e polpaccio dimensioni.
  • Essere cauti circa l'acquisto di stivali venduti da rivenditori online non elencati sul sito Chloe dal momento che questi potrebbero essere falsi o knock-off. L'elenco di e-shopping Chloe.com è costituito da rivenditori raccomandati che vendono prodotti autentici Chloe.

Quali sono Cajun Spices?

Quali sono Cajun Spices?


Originari della Louisiana, piatti Cajun, tutte in stile paese, come Jambalaya - una miscela di riso, pesce, pollo e verdure - o gamberi etouffee - uno stufato di code di gamberi, pomodori e crema. Mentre spesso pensato come caldo e speziato, cucina Cajun sottolinea sapore - stratificazione spezie per creare un calore sottile che non sopraffare il palato. La maggior parte dei piatti Cajun usano una miscela standard di spezie, ma il rapporto può variare a seconda del cuoco.

Cosa c'è dentro?

miscele di spezie Cajun pre-fatti sono disponibili nella sezione sale della maggior parte dei negozi, ma si può mettere insieme il proprio. Un tipico include importi liberale di sale kosher, pepe di cayenna, aglio in polvere, paprika dolce, origano secco, timo secco, pepe nero macinato e cipolla in polvere. In alcune ricette, peperoncino in polvere, secchi basilico e alloro sbriciolata possono essere inclusi. condimenti commerciali possono aggiungere glutammato monosodico, un esaltatore di sapidità. Alcune persone sono sensibili al glutammato monosodico, però, in modo da lasciare dal tuo mix di spezie in casa elimina il rischio di esposizione.

Utilizzando il Mix

Strofinare Cajun mix di spezie sulla carne o pollame prima di cuocere. Cospargere generosamente sul pesce bianco prima bruciante in una padella calda per creare una crosta annerita. Aggiungere il mix di zuppe, stufati e gumbo. Alcune persone, anche mescolare Cajun mix di spezie in un bloody mary, lancio con popcorn o scramble in uova.

Come fare Spiced Hot Cocoa

Questa ricetta mette un delizioso giro sulla cioccolata calda classica. spezie esotiche servono a mettere in evidenza la ricchezza e la profondità del sapore del cacao con l'aggiunta di un po 'di calore. Perfetto per le vacanze o qualsiasi sera d'inverno, questa ricetta può essere fatta giorni in anticipo e poi riscaldata prima di servire.

istruzione

1 Montare gli ingredienti. Misurare le spezie in un unico recipiente. Aggiungere i fiocchi di pepe rosso.

2 Versare il latte in una grande, padella pesante e impostare a fuoco medio per 5 minuti. Girare il fuoco al minimo.

3 Aggiungere lo zucchero di canna e mescolare bene. Aggiungere le spezie e le peperoncino. Mescolare per unire.

4 Continuare la cottura a fuoco basso fino a quando il composto ribolle. Mescolare ogni pochi minuti. Cuocere a fuoco lento fino a quando lo zucchero è completamente sciolto. Spegnere il fuoco sotto la pentola. Mettere un coperchio sulla pentola e ripida la miscela per 30 minuti.

5 Impostare il bruciatore a fiamma bassa di nuovo. Aggiungere la polvere di cacao e la vaniglia al composto di latte e mescolate bene con una grande frusta. Portare la miscela a bollore di nuovo, continuando a sbattere per incorporare tutta la polvere di cacao.

6 Filtrate il composto attraverso un piccolo setaccio in un'altra padella o una grande brocca. Servite la cioccolata calda in tazze superato con panna montata reale. Guarnire con scaglie di cioccolato e una spolverata di cannella.

Come costruire un grande, isolato Dog House

Anche se si potrebbe mantenere il vostro cane in casa durante la notte e almeno una parte della giornata, ci sono momenti in cui il vostro cane vorrà dormire fuori. Fino a quando si dispone di un recinto del cortile molto sicuro, lasciando il vostro cane sciolto non dovrebbe costituire un problema. Un garage, tuttavia, non è un luogo sicuro per un cane, a causa di tutti i pericoli che vi si trovano, per esempio antigelo e altre sostanze velenose, come pure strumenti che possono essere facilmente rovesciati. Una buona, casa del cane solido, isolato da tutti gli elementi, è il posto migliore seguente per il cane, a parte la vostra casa.

istruzione

1 Misura il tuo cane in piedi, da terra per la sua testa. La parte più bassa del soffitto del canile dovrebbe essere molti pollici più alto di vostro cane. Se il cane è giovane abbastanza per essere ancora in crescita, rendere ancora più quote di altezza. La casa dovrebbe anche essere il doppio del tempo e 3/5 larga quanto il vostro cane. Naturalmente, la casa dovrà essere reso ancora più grande se non ci sarà più di un cane o di una cucciolata di cuccioli in residenza.

2 Disegnare la pianta: un quadrato perfetto diviso in quattro parti uguali. Ci saranno nove punti in cui le linee si intersecano, lavorando da sinistra a destra, dall'alto verso il basso: ABC, DEF, GHI. Numero quattro sezioni, sempre da sinistra a destra e dall'alto in basso, 1, 2, 3, 4. Ciascuno di questi nove punti di intersezione avranno un palo verticale in esso. La casa avrà una parete esterna, così come un uno interno che va dal punto H al punto E. La porta sarà nella sezione 4, anche se Sezione 3 potrebbe servire altrettanto bene. La parete interna servirà come una sorta di deflettore -. Protezione contro che soffia aria fredda in Immaginate il disegno di base di un igloo e si ha l'idea. Le pareti saranno costituiti da tre parti: due facce di compensato con polistirolo tra di loro. Pensate a disposizione come un sandwich.

3 Costruire il telaio del pavimento. Impostare quattro 2x4s di cedro o sequoia sulle loro 2 "lati e formare un quadrato. Tagliare un quinto, pezzo più corto di eseguire fino alla metà di punti B, E e H. Nail questo telaio insieme. Tagliare un foglio di 3/4" esterno compensato per servire come il pavimento e chiodo che al telaio.

4 Calcolare la pendenza del tetto. Il tetto dovrebbe essere più alto nella parte anteriore e più bassa in indietro, con una pendenza abbastanza affilato che una palla facilmente rotolare dalla parte anteriore verso il basso e dal retro; in generale, una pendenza 5 "a 6" pollici farà. Tagliare tre serie di messaggi 2x4: i posti GHI dovrebbe essere il più alto, con DEF un po 'più corto e ABC il più breve di tutti. Posizionare i messaggi su loro estremità con tutti e 4 i "lati paralleli l'uno all'altro. Nail loro in posizione, poi fissarli ancora più inchiodando 2x4s lungo il pavimento, tutto intorno alla struttura, e dal punto H al punto E. Ripetere questa processo lungo la parte superiore dei pali.

5 Tagliare i fogli di 3/4 "compensato esterno per adattarsi box Staple uno o due strati di teli di plastica per l'interno della parete esterna -.. Cioè, la parte che dovrà affrontare l'interno della casa Nail il compensato fogli esterno e l'interno. Se avete intenzione di utilizzare i blocchi di polistirolo per l'isolamento, tagliarli fuori e inserirli in dopo un lato del muro è messo in. Se stai usando noccioline Styrofoam di spedizione, è possibile ruotare la casa da un lato, versare arachidi, poi inchiodare nell'altra parete.

6 Tagliare fuori dalla porta nell'angolo in basso a destra della sezione 4. La parte inferiore della porta dovrebbe essere 4 "a 5" dal pavimento. Nail una cornice di stampaggio intorno alla porta dentro e fuori per evitare l'usura l'apertura e tenere tutto in ordine alla ricerca. stampaggio Nail ai quattro angoli esterni della casa, dal basso verso l'alto, come in tutti gli angoli interni. Assicurarsi che non vi siano chiodi sporgenti sciolti attraverso verso l'interno che potrebbe danneggiare il vostro cane.

7 Prendete un foglio di 1/2 "compensato per costruire il tetto. Si dovrebbe misurare più grande della casa, con lo spazio rimasto per la struttura del tetto e una sporgenza. Non sarà essere piatto, ma piuttosto ad un pendio. Il telaio del tetto sarà una sorta di cornice all'interno di una cornice, di 2x4s piedi sul loro estremità 2 ". Una volta che avete costruito quella cornice, inchiodare un bordo rialzato in alluminio tutto intorno al tetto, fiocco su due strati di teli di plastica, e poi chiodo o fiocco sulla carta catramata, herpes zoster, o di altri materiali di copertura. I materiali di copertura dovrebbero terminare a filo poco prima del bordo rialzato. Abbassare il tetto verso il basso sulla casa. fori attraverso le travi interne del telaio del tetto fino ai quattro posti angolo. Eseguire bulloni attraverso quei fori e fissarle con i dadi. Questo è così che si può togliere la torre di tanto in tanto per pulire l'interno della casa del cane.

8 dipingere la casa con smalto tossico.

9 Posizionare la casa in punti diversi durante l'estate e l'inverno. In inverno, la porta deve essere lontano da forti venti e al riparo dalle intemperie, mentre in estate, la casa dovrebbe sedersi in ombra. Naturalmente, se il tempo è troppo estremo, si dovrebbe portare il vostro cane all'interno.

10 Posizionare la casa su una superficie piana. Se un capo vacilla, basta sostenere che il modo in cui si farebbe un tavolo traballante, con cunei di legno, piastrelle, e così via. Elevare la casa in mattoni, blocchi di cemento, o piattaforme di cemento. Non stupitevi se il vostro cane sceglie di scavare sotto la casa e anche sedersi lì sotto, ma tenere un occhio su come ampiamente scava. Assicurarsi che non scavare sotto il supporto della casa; in caso contrario, la casa del cane potrebbe spostare e cadere, ferendo così o ucciderlo.