mirtillo rosso bacche commestibili?

Tipi di bacche commestibili

Tipi di bacche commestibili


I tipi di bacche che sono familiari alla maggior parte delle persone sono quelli che si possono trovare il negozio di alimentari: fragole, more, mirtilli e lamponi. Ci sono molti altri tipi di bacche flavorable che crescono in natura che sono commestibili. Molti sono ricchi di vitamina C. Non mangiare qualsiasi frutti di bosco meno che non siate certi di sapere di cosa si tratta, perché alcuni frutti di bosco sono velenose.

Salmonberry

Chiamato per il loro colore, che è di colore arancione o rosa salmone, queste bacche sono anche chiamati thimbleberries. Li potete trovare nella tarda primavera e inizio estate in aree semi-ombreggiato in America.

Ciliegia selvatica

ciliegie selvatiche crescono in Europa e sono maturi nel mese di giugno. Un modo per loro in grado di identificare è per gli stormi di uccelli che di solito li circondano.

Mulberry e Dewberry

Gelsi possono essere nero, rosso, o bianco e crescono in climi più freddi rispetto a qualsiasi altro bacche. Con l'aspetto di more in polvere, dewberries rovinano rapidamente. Li mangiano appena lattina dopo la raccolta.

Gooseberry, Prugne e Sloe

Rosso, giallo o verde uva spina può essere trasformato in marmellata o messi in torte e budini. Damsons sono frutti violacei circa le dimensioni di una grande uva e gusto qualcosa come prugne. Sono utilizzati in dolci, marmellate e vini. Il frutto di alberi prugnolo, prugnolo sono un blu-nero a colori ed estremamente aspro. Possono essere realizzati in conserve e infusi nel gin, per la produzione di gin.

Mirtillo rosso

Mangiato dai Vichinghi e prevalente in Europa e Nord America, mirtilli rossi crescono su bassi cespugli in pieno sole. Sono di colore rosso o viola e lavorare in qualsiasi ricetta bacca.

Mirtilli, bacche di sambuco e Aronia

La boccola mirtillo americano è una pianta alta, a differenza delle piante basse mirtilli che crescono nelle paludi e sono comunemente disponibili nei negozi. Come altri mirtilli rossi, il frutto è crostata. Un frutto blu scuro, bacche di sambuco cresce in grandi grappoli sulle piante ad alto fusto fino a 10 piedi. Aronia bacche sono di colore nero o rosso. Il loro sapore aspro viene utilizzato in marmellata. Crescono in piena ombra su arbusti alti.

Wild Rose / Rosa Mosqueta e Biancospino

Wild rose o rosa canina sono, bacche di forma ovale di colore rosso vivo, ricco di vitamina C, acido e leggermente dolce. piante di biancospino hanno bacche rosse con un grande seme e carne bianca. Loro sono leggermente dolce e possono avere un retrogusto, ma sono adatte per fare conserve.

Rowan / Mountain Ash e Viburno Rose

Comune a tutte le isole britanniche, alberi di sorbo o cenere di montagna crescere gruppi di grandi dimensioni, bacche rosso-arancio che sono ad alto contenuto di vitamina C. Non sono molto gustosa, ma sono commestibili. In Galles, sono usati per fare una bevanda alcolica chiamata diodgriafel. Una volta usato per fare sciroppo per la tosse, bacche rossastre di Viburno rosa deve essere cotto prima di essere mangiati. Gli arbusti crescono in ambienti umidi e hanno una foglia a forma di acero.

Bacche commestibili selvatici in Austin, TX

Bacche commestibili selvatici in Austin, TX


In molti modi, i residenti di Austin, Texas godere il meglio di entrambi i mondi. Questa città che cresce offre molto in termini di metropolitana ronzio, cultura e vita notturna, ma zona verde di primo piano della città, sorgenti naturali e sentieri lungo il fiume in modo che Austinites urbane non dovrà andare lontano per trovare un po 'di deserto. Tra il verde profusa sono una serie di bacche commestibili. Quattro dei più comuni e facili da trovare sono uve mustang, agarita, mora selvatica meridionale e martagone.

Mustang uva

Si trovano comunemente in entrambi macchia e boschive aree intorno Austin, la vite Mustang cresce in aree semi-ombreggiato, spesso intrecciando attraverso arbusti e alberi. Le sue foglie profondamente lobate con il bianco, inferiori vellutate lo rendono facilmente riconoscibile. Le uve 3/4-inch maturano a un viola scuro in agosto e settembre. pianura Mangiato, le bacche hanno un sapore astringente amaro intenso, ma sono popolari con marmellata e vino responsabili locali.

Agarita

apprezzato anche dai produttori di gelatina e marmellata, le bacche rosso scuro della agarita sono deliziosi direttamente dalla boscaglia. Un arbusto sempreverde, il agarita cresce da alta 3 a 6 piedi, spesso in una densa foresta. Le rigide, blu-verde, foglie di agrifoglio, come terminano in una colonna vertebrale acuto, e numerosi, fiori gialli fragranti della pianta fioriscono in primavera. Bacche appaiono in tarda primavera e all'inizio dell'estate, ed è più comune da maggio a luglio.

Dewberry Southern

Una mora locali, dewberry meridionale preferisce le zone semi-ombreggiate, e cresce nei fossi lungo le strade, lungo i torrenti e nelle zone di macchia. Questo aggrovigliato, trailing vite con fiori ramoscelli rossastre in primavera, ei fiori sono di colore rosa chiaro o bianco. Le bacche maturano al viola scuro in giugno e luglio. Eccezionalmente dolce e succosa, dewberries meridionali sono eccellenti mangiato dalla vite o in confetture, gelatine e salse.

Martagone

I, vellutato, foglie a forma di cuore larghe e fiori rossi vistosi del tappo del turco lo rendono una scelta popolare per i giardini e del paesaggio, e l'arbusto prolifico cresce selvaggia nei pressi di letti torrente e in ombra, zone boschive vicino a Austin. I dischi, rosso, bacche di cinque lobi appaiono in tarda estate e inizio autunno. martagone è anche chiamato Manzanilla a causa del croccante, gusto mela-come e la consistenza del suo frutto.

Come fare un club sandwich di tacchino con mirtillo rosso

Gli ingredienti di un club sandwich di tacchino variano in libri di ricette. Tuttavia, i tre fette di pane utilizzati sono diventati il ​​modo standard per fare il panino. In riferimento alla sua dimensione, la gente si riferisce al club sandwich di tacchino come un sandwich "a due piani". I mirtilli aggiunto forniscono un accento dolce. Tradizionalmente, i ristoranti servono il club sandwich di tacchino in quattro sezioni uguali triangolo. Il panino è popolare nei ristoranti in tutta l'America.

istruzione

1 Mettere tutti gli ingredienti sul bancone. Iniziare a preparare il vostro club sandwich di tacchino con salsa di diffusione pesto su tre fette di pane.

2 Impostare le 4 strisce di pancetta tutta una fetta di pane. Assicurarsi che il lato pesto è rivolto verso l'alto.

3 Aggiungere 1/4 tazza di triturato lattuga burro in cima alla pancetta.

4 Tagliare un pomodoro pulito. Mettere 2 fette di pomodoro in cima alla lattuga.

5 Aggiungere i mirtilli secchi in cima alla lattuga. Posizionare la prossima fetta di pane sopra i mirtilli con il lato rivolto verso il basso pesto.

6 Stack il petto di tacchino in cima al panino.

7 Inizio il petto di tacchino con ¼ di tazza di burro di lattuga. Aggiungere l'8 once fetta di formaggio Havarti.

8 Posizionare l'ultima fetta di pane sulla parte superiore del formaggio. Assicurarsi che il lato pesto è rivolto verso il basso.

9 Tagliare il panino in quattro triangoli. (Basta tagliare una forma a X con un coltello affilato.) Servire il panino con una salamoia.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare 2 cucchiai. salsa di mirtilli invece di cranberries.Toast secca il panino in forno per un club della Turchia croccante sandwich.Substitute la lattuga iceberg burro con o romaine lettuce.Use vostro condimento preferito al posto del pesto.

Bacche selvatiche commestibili con fiori rosa

Bacche selvatiche commestibili con fiori rosa


Molte varietà di piante commestibili sono nativi negli Stati Uniti e in altre aree del mondo, con un po 'cresciuto in commercio, come ad esempio la pesca. piante selvatiche con fiori rosa e bacche commestibili, che sono un tipo di frutta, si trovano in aree come gli Stati Uniti, Asia ed Europa.

Sambuco

Il sambuco è un arbusto trovato in Nord America e l'Europa centrale con una varietà crescente con fiori rosa e un frutto viola scuro. Sia il fiore e frutto del sambuco sono commestibili, viene utilizzato in confetture, gelatine, torte e vini. Queste piante sono nativi del Nord America ed Europa centrale, con le varietà da fiore rosa conosciuti come Black Beauty e pizzo nero. Queste varietà crescono ad un'altezza e una larghezza compresa tra 6 e 8 piedi. Quando coltivate selvatico, il sambuco può essere trovato in campi abbandonati e ai bordi delle strade. Le bacche della pianta contengono vitamine A, B e C.

pesca

Comunemente cresciuta in tutte le regioni meridionali e costiere del Nord America, la pesca (Prunus persica) cresce rosa a fiori di lavanda e una sfocata, frutto commestibile. Il frutto del pesco - che è una drupa e simile a una bacca - cresce di circa 3 pollici di diametro e ha un colore giallo di pelle rossa. Il frutto del pesco contiene un solo seme di grandi dimensioni, e il frutto matura alla maturità in piena estate. Il pesco cresce fino a circa 15 piedi di altezza e larghezza, con fogliame 3 a 6 pollici di lunghezza.

Loto

La pianta acquatica loto è originaria del Nord America e parti dell'Asia. Ci sono due varietà di loto con fiori di colore giallo o rosa. Le radici del loto solito a frequentare il letto di una regione di quiete, ancora acqua, mentre le foglie della pianta cresce sopra o appena sotto la superficie dell'acqua ad una dimensione di circa 5 piedi. Il frutto appiattito del loto contiene circa 20 semi, con tutte le parti del loto commestibile. Le varie parti del loto può essere mangiato dopo essere stato bollito o fritto, a seconda delle regioni isolate medicina d'urgenza e del sito web di sopravvivenza.

Rosa

La Hansen Hedge Rose si è adattata a crescere nella regione settentrionale delle pianure del Nord America. Si tratta di un arbusto alto rosa con fiori rosa vistosi. Il frutto rosso della copertura Hansen è conosciuto come rosa canina, in base alla North Dakota State University. Il frutto di rosa canina è commestibile ed è spesso usato come un tè o per usi medicinali come astringente per il raffreddore e l'influenza.

Quali sono alcune risorse naturali commestibili da parte dello Stato della Pennsylvania?

Quali sono alcune risorse naturali commestibili da parte dello Stato della Pennsylvania?


Pensylvania è chiamato per le sue foreste come le sue vaste foreste, una volta sostenuto decine di tribù di nativi americani per tutto l'anno. Pennsylvania è ancora a casa per una grande varietà di risorse naturali commestibili, flora e fauna, e non c'è bisogno di essere un outdoorsman audace di goderne.

Alberi

le foreste della Pennsylvania ospitano una grande varietà di alberi commestibili. Sarebbe impossibile nominarli tutti di piante commestibili della Pennsylvania qui, ma pochi alberi meritano una menzione speciale.

L'acero da zucchero è un albero estremamente importante per i nativi americani, che per primo ha sviluppato il metodo di toccare lo acero per la sua dolce linfa, poi bollire fino a condensare la linfa in sciroppo d'acero. Per le tribù dei nativi americani della Pennsylvania, sciroppo d'acero è stato un elemento chiave della loro dieta invernale. Oggi si gode in tutto il mondo per la sua ricca, sapore dolce.

Gli alberi di pino offrono i loro aghi, che può essere bollita per fare un tè; loro coni, che contengono semi commestibili; e la loro corteccia interna, che possono essere macinati per fare la farina. le foreste della Pennsylvania sono anche ricchi di alberi di noce che producono, come la nocciola americano, il castagno americano, e il Butternut.

Frutti e bacche

Durante l'estate e l'autunno, un gran numero di alberi e arbusti della Pennsylvania produrre frutti commestibili.

frutti commestibili sono la prugna americana, che si presenta come un grande arbusto o albero di breve e produce prugne rosse lucide che maturano in agosto o settembre. L'albero orientale Persimmon può crescere fino a 100 piedi, e produce arancio dolce frutta in autunno. Pennsylvania è anche sede di molte specie di alberi di ciliegio - tra cui il chokecherry, il cui frutto è molto astringente quando grezzo, ma può essere cucinato in gelatine e marmellate.

Molte bacche commestibili anche crescono spontaneamente in Pennsylvania. Questi includono ribes, uva spina, more, lamponi, mirtilli e mirtilli.

Le piante selvatiche ed erbe

foreste della Pennsylvania crescono molte erbe commestibili differenti, anche se può prendere un occhio allenato per conoscere la differenza tra le piante commestibili e quelli non commestibili.

felci Fiddlehead sono facilmente identificabili per la loro forma particolare e possono essere consumati crudi o bolliti.

Trifoglio cresce ampiamente attraverso i campi aperti della Pennsylvania. Trifoglio bianco può essere mangiato crudo, e trifoglio rosso può essere consumato dopo la bollitura. La maggior parte di noi considerano denti di leone una pianta infestante, ma fiori di tarassaco, foglie e radici sono tutti commestibili e nutriente.

Pennsylvania, è sede di molti funghi commestibili - ma anche molti di quelli velenosi. Come per tutte le piante selvatiche, mai mangiare qualcosa a meno che non si è certi della sua identità e la sicurezza!

La vita degli animali

la fauna della Pennsylvania sono tra i suoi più abbondanti risorse naturali commestibili. I suoi fiumi e laghi ospitano molti pesci, ma le sue abbondanti cervi sono ciò che alimenta tribù di nativi americani per secoli. Pennsylvania, è la patria di 1,6 milioni di cervi whitetail, con densità in alcuni luoghi che raggiungono 100 cervi per miglio quadrato. Deer può essere un fastidio per i giardinieri e pericoloso per i piloti, ma la loro abbondanza è stata a lungo una manna per i cacciatori, da nativi americani ai primi coloni, per outdoorsmen moderni.

Non mirtillo e prugna colori vanno insieme?

Prugna e mirtillo sono due profonde, tonalità ricche che di solito sono in primo piano in autunno e inverno stile tavolozze di colori. Indossare questi colori insieme può certamente lavorare; con una corretta pianificazione, la corrispondenza dei colori e miscelazione toni e texture, si può tirare fuori il meglio di entrambi i colori ed essere in grado di mostrare la vitalità di ogni colore di conseguenza.

Color blocking mirtillo e prugna insieme

color blocking è un modo classico di fare colori pop come ti vesti e l'aggiunta di una struttura visiva alla vostra attrezzatura attraverso la gamma di colori. Colore bloccando un modo semplice per giocare con combinazioni di colori. Prugna e mirtillo possono essere abbinati con brillanti toni di giallo senape o ricchi e vibranti smeraldo e verde giada per dare un alto livello di contrasto che è molto attraente per l'occhio. Per esempio, provare con un top di prugne o un maglione con un mirtillo colorato trincea o una giacca e un po 'di smeraldo o leggings o jeans di colore giallo. Sarete sorpresi di quanto bene questi colori lavorare insieme. Quando sei color blocking, tenere gli accessori al minimo e indossare scarpe che sono nude o nero per mantenere l'attenzione su queste due tonalità audaci.

Indossare mirtillo e prugna su un livello di bellezza

Un modo semplice per provare questi due colori e combinazioni di ciascuno è con i vostri prodotti di bellezza. Mirtillo e prugna sono grandi colori autunnali e disponibile in rossetti e ombretti profonde che davvero spiccano. Provate ad applicare un labbro mirtillo audace con un ombretto prugna morbida che si può anche mescolare con un neutro o metallizzato oro, argento o beige. Perché il labbro è in grassetto, vuoi che i tuoi occhi per essere morbido, ma afoso in apparenza, che non vi farà guardare pesantemente inventato.

Accessorizing in prugna e mirtillo Shades

È inoltre possibile consentire agli accessori di parlare volumi e prendere scelte guardaroba semplicistiche a un nuovo livello. Prova sguardi monocromatici, ma accessoriare in questi toni vibranti e ricchi è possibile trasformare immediatamente la vostra attrezzatura. Prova di impilamento braccialetti in diverse tonalità di rossi e viola a base di vino. Indossare una collana di dichiarazione in ricchi di mirtilli, aggiungere una cintura viola e un tono diverso di mirtillo rosso o prugna per le scarpe. Ogni colore si distinguerà individualmente e costruire un abito che si apre davvero.

Mescolando prugna e mirtillo in diverse tonalità

Perché mirtillo e prugna sono due tonalità ricche, possono facilmente sopraffare l'un l'altro, o quasi si fondono in un unico colore profondo quando sono accatastati su. Rompere lo spettro di colore utilizzando un tono più morbido di mirtillo o di prugne tra la vostra attrezzatura prima di aggiungere un'altra tonalità grassetto. Per esempio, provare una forte giacca di prugne con, lilla tenue luce colorata o rosa, puro e semplice top sotto. Un paio di pantaloni grassetto mirtillo sarà poi stare fuori da solo. Indossare scarpe nude o nero per ammorbidire ancora una volta l'aspetto accessoriare in queste tonalità audaci per un effetto drammatico.

Pillola del mirtillo per Cat infezioni del tratto urinario

Pillola del mirtillo per Cat infezioni del tratto urinario


Il vostro gatto può avere una infezione delle vie urinarie, se si nota che non è improvvisamente usa la lettiera e fa pipì in giro per casa. Spesso, la quantità di urina è minuto perché, proprio come gli esseri umani, quando un gatto ha una infezione delle vie urinarie anche loro sentono il bisogno di urinare frequentemente. Se si nota sangue nelle urine o il vostro gatto si lecca se stesso più spesso del normale, c'è una buona probabilità che ha una infezione delle vie urinarie.

Storia di Cranberry

estratto di mirtillo rosso, generalmente espresso sotto forma di una pillola di mirtilli, è stato utilizzato per decenni nel trattamento e nella prevenzione delle infezioni delle vie urinarie di trazione, in particolare con i veterinari olistici. Mirtillo è un frutto che cresce in arbusti, che crescono basso a terra in aree conosciute come paludi. Cranberry si trova prevalentemente negli Stati Uniti e in Canada.

Del tratto urinario provoca l'infezione in Gatti

infezioni del tratto urinario gatto sono più comunemente causata da dieta. Molti alimenti commerciali gatti secchi sono alcalini, modificando i livelli di pH in un gatto così drasticamente nel corso del tempo che i cristalli e detriti iniziano a formarsi nel suo tratto urinario. Quando l'urina viene alcalinizzata, sabbia e pietre possono formare. Poiché questo è spesso il caso, l'uso di antibiotici non porre rimedio alla situazione.

Come Cranberry pillole aiutano

battaglie Cranberry infezioni del tratto urinario, perché aiuta a smettere di alcuni tipi di batteri, come i batteri E. coli, di attaccarsi alla vescica e così come altre cellule sane nel corpo di un gatto.

Dosaggio

Una dose raccomandata è di 250 mg di estratto di mirtillo trovati quotidiana, tuttavia il dosaggio varierà a seconda del prodotto, nonché il peso del gatto. Per informazioni accurato dosaggio consultare il veterinario olistico.

avvertimento

Non dare pillole di mirtilli per un gatto che ha insufficienza renale cronica a causa di mirtillo contiene acido benzoico e gatti con insufficienza renale cronica hanno difficoltà a metabolizzare esso.

Come Imbastire con salsa di mirtilli

Come Imbastire con salsa di mirtilli


salsa di mirtilli è un ottimo smalto per la Turchia, agnello o maiale ed è molto facile da fare. La varietà fatta in casa è di gran lunga superiore alla salsa commerciale. La carne o di pollame è condito con il sugo a intervalli regolari durante l'ultimo terzo del tempo di cottura. Questo smalto è anche delizioso con grigliate di carne e di tutti i tipi brace. La salsa può essere fatto in grandi lotti e congelato in porzioni più piccole per un uso successivo.

istruzione

1 Mescolare tutti gli ingredienti per la salsa in una casseruola. Mettere a fuoco lento, mescolare con un cucchiaio di legno e portare lentamente a cuocere a fuoco lento fino a quando il succo inizia a filtrare dalle bacche. Premere delicatamente le bacche per incoraggiarli a scoppiare. Continuamente mescolate la salsa per circa cinque minuti o fino a quando non si addensa un po '. Gusto per vedere se è richiesto più zucchero o salsa Worcestershire. Spegnere il fuoco e mettere da parte fino al momento dell'uso.

2 Spoon la salsa di mirtilli sopra la carne almeno tre volte durante l'ultimo terzo del tempo di cottura. Ruotare il giunto di tacchino o carne per assicurare lo smalto copre tutta la superficie. Se grigliare piccole porzioni o costolette, semplicemente spazzolare la salsa su un lato della metà carne attraverso il processo grigliate.

3 Servire la salsa rimanente in una ciotola come accompagnamento. Per creare una presentazione sorprendente, la fetta di carne e posare ordinatamente su un grande piatto di portata. Surround con una selezione di verdure arrosto croccanti e mestolo la salsa di mirtillo rosso rubino sopra le fette di carne. Guarnire con una generosa quantità di crescione.

4 Fare in lotti più grandi per il congelatore. È sufficiente fare doppio o quadruplicare gli ingredienti. Lasciare raffreddare completamente prima di scodellare in contenitori freezer. La salsa si conserva per sei a 12 mesi. Scongelare prima di riscaldare dolcemente.

Consigli e avvertenze

  • Per dare ancora più piccante al sugo, aggiungere 1/3 tazza di rosso wine.If servire con carne di maiale, aggiungere una piccola sbucciate e tritate mela per gli ingredienti. Per esaltare il sapore di agnello, un po 'tritato, menta fresca può essere aggiunto.
  • Verificare sempre che i tacchini e grossi pezzi di carne raggiungere la giusta temperatura prima di vetri utilizzando una carne thermometer.Ensure lo smalto non eccessivamente caramellare e bruciare. Ridurre la temperatura del forno come necessario.

Le piante nativo nel temperate decidue foreste

Le piante nativo nel temperate decidue foreste


boschi di latifoglie temperate sostengono molte piante autoctone, perché i terreni sono generalmente ricchi e le foreste non sono così sensibili alle malattie che si verificano nelle foreste pluviali. Queste foreste hanno quattro distinte stagioni in cui qualche tipo di attività biologica si verifica che supporta la salute delle foreste, anche nella fase dormiente durante l'inverno. La più grande foresta temperata contigua negli Stati Uniti si trova negli stati orientali a sud del confine canadese e si estende agli stati del sud.

Alberi alti

alberi autoctoni nelle foreste temperate sono noce, quercia, hemlock, acero, pioppo, olmo, noce, betulla, salice e di faggio. La maggior parte di questi alberi sono legni duri che hanno alto valore come legname. Questi alberi perdono le foglie in autunno e in inverno, fornendo l'isolamento dalle temperature fredde e la neve. Gli insetti e piccoli animali che vivono sopra o sotto il pavimento della foresta mangiare e digerire alcuni dei detriti, il compostaggio è la creazione di terriccio nutriente.

Alberi brevi

foreste temperate hanno abbastanza luce che raggiunge il suolo della foresta per sostenere alberelli e gli alberi più piccoli. Negli Stati Uniti orientali, questi alberi sono redbud orientale, cornioli fioritura, americano agrifoglio e il comune amamelide. Questi alberi hanno ciascuno le preferenze per l'umidità. Il Fringetree bianco ama terreno ricco e un sacco di umidità. Il corniolo fioritura fornisce cibo per gli uccelli, così come il biancospino Washington e americano agrifoglio.

arbusti

arbusti nativi prosperano nelle foreste temperate e fornire una grande quantità di cibo per animali e uccelli. Grouse e capinere mangiano le bacche della macchia aronia rosso. Il Virginia sweetspire fornisce brillante colore di caduta, e le vimini rosso bacche di corniolo fornire cibo per entrambe le popolazioni aviarie e animali. L'arbusto Mountain Laurel offre un habitat invernale per gli animali e gli uccelli, così come il cibo da fusti e rami.

piccoli Impianti

piante di erbe native si trovano in boschi di latifoglie temperate sono felci, muschi e piante fiorite. Il ginseng americano è diventato una specie rara, anche se vivai propagano e vendere la pianta. Il Mayapple è un impianto la cui frutta può essere usato per fare gelatine, l'unica parte commestibile della pianta. pipe indiano è una pianta bianca che non è in grado di produrre un proprio clorofilla in modo da prende nutrimento dal terreno e foglie in decomposizione sul suolo della foresta. Il ladyslipper è una pianta protetta in alcuni stati che produce un fiore che assomiglia scarpa tacco di una donna.

Erbe Frutta Tè che si trasformano in colore viola

Erbe Frutta Tè che si trasformano in colore viola


Tisane usato per ottenere una cattiva reputazione per essere un po 'pallido infusi e mediocri. Tuttavia, come l'interesse nel tè è cresciuto così ha fatto la gamma di ingredienti. Dimenticate pallido. Alcuni di questi tè Brew in bei colori, dal viola pallido e rosa viola al rosso porpora e pianura viola scuro. Molte di queste belle tè sono riccamente saporito troppo.

Sempre Miscela tè della frutta

Per sempre frutta miscela di tè è una miscela di fianchi, citronella, ibisco, buccia d'arancia, menta piperita e di rosa. La citronella conferisce un aroma di limone delicato, e gli altri ingredienti produrre una rosa di scoppio tè viola con sapore dolce e fruttato. Questo tè è nutriente troppo, a causa del contenuto di vitamina C ad alta dei fianchi di rosa e la buccia d'arancia.

Tè Ribes nero a base di erbe

Le foglie e le bacche della pianta di ribes nero brew in una viola bevanda senza caffeina scuro con un sapore ricco di frutti di bosco. È dotato di vitamina C, anche.

Tazo Tea Passion

Una lussuosa miscela di citronella, fiori di ibisco, crostata cileno rosa canina, ei sapori di mango e frutto della passione dare a questo sapore del tè il suo ricco e profondo colore viola. Anche in questo caso, la rosa canina confezionare questo tè con la vitamina C.

Tazo Mambo

Hibiscus fiori, cileno rosa canina, cannella, mango e papaia immersa in acqua bollente producono una ricca drink tropicale con un aroma di cannella debole. Il suo colore viola rossastro è un complemento perfetto per le sue spiccate note di frutti di bosco.

Blueberry Tea

Una combinazione di mirtilli, foglie di mirtillo e bacche di sambuco, questo tè viola luce è ricco di antiossidanti - le molecole che proteggono le cellule dai danni. Il suo sapore è floreale e fruttato, come mordere in un mirtillo fresco.

Elenco dei patate

Elenco dei patate


Le patate si presentano a colazione, pranzo e cena nella casa americana. Un hamburger a pranzo sembra solo senza patatine fritte. Caricare una patata al forno con spinaci cotti, panna acida, pancetta e formaggio cheddar e diventa un pasto. A pettine, patate fritte o purè di accompagnare la cena antipasto. Le patate vengono in una varietà di colori e dimensioni.

Colore

La pianura Jane marrone patata è quella che si vede più nei negozi di alimentari. Le patate fanno venire in altri colori tra cui rosso, come reddale e mirtillo rosso; oro, come il Yukon e l'isola del sole; viola, come un Carribe e Cowhorn; e blu, come ad esempio allblue e domino AC. Il colore può essere solo la pelle con la carne essendo off-bianco o un colore uniforme in tutto. Le diverse varietà fioriscono in diversi colori. È interessante notare che, patate malate hanno fiori bianchi e verdi, secondo Jessica Brinkert Holltan, autore dell'articolo "Passare le patate."

Dimensione e forma

Di cottura patate pesano circa 8 once e sono le dimensioni del vostro pugno. A partire dal 2010, il record per il più grande patata, 8 libbre. 4 once, è detenuto da Peter Glazebrook. Le patate sono oblunghe, rotondo o stretti e lunghi - avannotti chiamato. Patate variano nel formato da un marmo a lungo più di 8 pollici e 4 pollici di spessore. Patate novelle vengono raccolte prima, o durante, la pianta è in fiore. La pelle è sottile e le patate piccole; tuttavia, essi non memorizzano bene. La maggior parte delle patate sono raccolte a maturità; l'impianto è fiorito e sta iniziando ad appassire e giallo. patate maturi memorizzerà per diversi mesi conservati in un luogo fresco.

usi

Fresh patate cotte sono utilizzati come contorno di riempimento. fecola di patate è patate disidratate terra. Utilizzare come un sostituto per la farina di frumento in pane, muffin e frittelle. Si addensa anche salse e zuppe. patate cotte Leftover costituiscono la base per le tagliatelle e pasta come gli gnocchi. Patate appaiono in insalata, come l'insalata di patate mescolato con maionese, sedano e cipolle e nelle zuppe, come zuppe o la zuppa di patate fredda francese chiamato vichyssoise.

cucinando

Metodi di cottura variano a seconda del tipo di patate e il piatto. Le patate sono divisi in fornai e caldaie. cottura delle patate, come Idaho e ruggine sono farinoso se esposti a calore elevato, a secco. Essi contengono più amido. Caldaie, come la beatitudine rosso e bianco rotondo, assorbono l'acqua ma tenere insieme e hanno più zucchero e meno amido. Le patate possono essere saltati o fritti, come ad esempio patate fritte o patatine fritte; al forno in una casseruola, come tortino di patate e patate gratinate e anche alla griglia.

avvertimento

Patate, come i pomodori, sono un membro della famiglia della belladonna. Solo il tubero, la patata, è commestibile. Il resto della pianta è tossico. pelle verde su una patata è tossica, così come gli "occhi", che sono le nuove piante di patate germinazione.

Piante acquatiche e zona umida del occidentale del Golfo del Messico

Piante acquatiche e zona umida del occidentale del Golfo del Messico


The Western Gulf Coast, che si estende da Louisiana fino al Rio Grande Valley bassa in Texas, è sede di diversi ecosistemi diversi: le zone umide costiere (che comprendono oltre 5 milioni di acri lungo tutta la costa del Golfo), foreste di mangrovie, habitat marini, piante sommerse e le aree montane. Insieme, queste regioni ospitano un numero di specie vegetali differenti, ciascuno atto a vivere in ambienti umidi.

Golfo Cordgrass (Spartina spartinae)

Golfo cordgrass, noto anche come sacahuista, è un denso, erba perenne con lunghe, spesse, foglie appuntite e si trova lungo tutta la costa orientale dal Messico alla Florida. Golfo cordgrass è resistente e adattabile, che cresce bene nel terreno Mesic (di solito una combinazione di terreno umido e sabbia) e un po 'tollerante di ambienti salini. Il cordcrass Golfo fornisce aree di nidificazione utili per uccelli come oche, gru sandhill e anatre screziato.

Miele Mesquite (Prosopis glandulosa)

Un nativo sud-ovest, l'albero del miele mesquite è un piccolo albero in fiore a foglie decidue di medie dimensioni. Il miele ha Mesquite lunghe, pendenti rami e foglie piumate. Produce 8 pollici di lunghezza, beanlike baccelli che sono commestibili e sono spesso realizzati in tè, sciroppo e Pinole. I suoi fiori, che sbocciano in maggio, sono profumati e di colore giallo crema e producono il miele che attira le api e altri insetti. Il mesquite miele è strettamente legato ad altri due alberi, il mesquite screwbean e le mesquite di velluto, che si trovano lungo le coste e nei deserti simili.

Nero Mangrovia

L'albero di mangrovia nera è una delle molte varietà di alberi di mangrovie che si adattano a sopravvivere in soluzione salina, acque povere di ossigeno nelle regioni subtropicali e tropicali. Si caratterizza per il suo legno marrone o rosso-arancio scuro e le sue pneumatofore, tubi che emergono dal fango respirazione. Le sue radici, che sono sommerse durante le parti del giorno, funzionano come dispositivi di filtraggio in grado di espellere in modo efficiente sale. Inoltre, le reti di radici di mangrovie offrono riparo e infermieristico motivo di numerosi pesci, uccelli e crostacei. La mangrovia nera riproduce per Viviparità: I suoi semi germinati sono caduto in acqua racchiusi in frutta. La mangrovia produce anche miele, che è molto ricercato per il consumo.

Americano Lotus (Nelumbo lutea)

Un membro della famiglia del giglio d'acqua, la Lotus americano è caratterizzato da galleggianti, i rilievi di foglie blu-verdi e belle fiori bianchi e gialli, che sono di solito più di 6 pollici di diametro. Come molte piante galleggianti a foglia, le sue radici sono sommersi sott'acqua e ancorate nel fango. I suoi semi e radici rizoma sono commestibili.

Lime Prickly Frassino (Zanthoxylum Fagara)

Lime frassino spinoso, noto anche come Colima o calce selvaggia, è un arbusto spinoso che produce rosso, bacche agrumate a metà a fine estate. Mentre questi frutti sono una fonte di cibo per i cervi, uccelli e farfalle, le foglie si sono taglienti e dal sapore amaro, e sono comunemente utilizzati come condimento in polvere. Lime pungente cenere cresce vicino all'acqua salata e prospera in terreno umido e sabbia o calcare.

Ciò che le piante sono in Parco nazionale di Kenai Fjords?

Ciò che le piante sono in Parco nazionale di Kenai Fjords?


Fondata nel 1980, Parco nazionale di Kenai Fiordi copre 1.760 miglia quadrate di penisola di Kenai in Alaska. Il parco uno dei più grandi campi di ghiaccio degli Stati Uniti, Harding Icefield, e ha circa 38 ghiacciai. Il parco prende il nome di tutti i fiordi, o insenature strette, creati dai ghiacciai della zona. Kenai Fiordi Parco nazionale informazioni Page afferma che il icefield è un residuo dell'era glaciale ed è sede di vari tipi di piante, anche se la vegetazione è rada.

carice

Carice è una pianta monocot che appare come l'erba. Si trova principalmente attorno alle dure altitudini più elevate del Parco Nazionale di Kenai Fjords, al di sopra del limite della vegetazione arborea.

Salice

Willows sono arbusti che crescono al di sopra del limite del bosco del parco nazionale di Kenai Fjords. Questi arbusti artico-alpine sono considerati una piante nane che crescono basso a terra. Invece di crescere alto, come salici piangenti, gli arbusti più piccoli sparsi in terra.

Ontano

Alder cresce nelle quote più basse di Kenai Fjords National Park. L'albero a foglie decidue ontano produce fiori chiamati "amenti", e appartiene alla famiglia di betulla.

Club del Diavolo

Il club del diavolo, o bastone da passeggio del diavolo, è un grande arbusto che cresce nelle quote più basse di Kenai Fjords National Park. Questo arbusto può crescere fino a 4 ft. foglie alto o più, ha lobate disposte a spirale lungo un gambo appuntito, e cresce e riproduce lentamente.

Abete

L'abete rosso è un albero sempreverde di conifere che cresce alle basse quote e le gamme costiere del Parco nazionale di Kenai Fiordi. L'albero di abete rosso può crescere fino a 200 ft. alto e ha aghi che crescono da soli e spirale sui suoi rami.

Abete canadese

La cicuta è un albero sempreverde che cresce nelle quote più basse di Kenai Fjords National Park. Abeti possono crescere fino a 200-ft. di altezza, hanno rami che sembrano cadenti e hanno un squamosa, corteccia scura.

Bunchberry

Bunchberry è un tipo di pianta che cresce nelle quote più basse di Kenai Fjords National Park. Hanno piccoli fiori viola, brattee petalo-like che sono di colore bianco e crescono le foglie in coppie opposte. Bunchberry è una pianta perenne che può crescere fino a 15 cm di altezza.

Mountain Cranberry

Montagna mirtillo o mirtillo rosso, è un arbusto sempreverde il cui frutto è commestibile. Essi prosperano nei terreni acidi del Parco nazionale di Kenai Fiordi e crescere fino a 40 cm di altezza. Il mirtillo montagna tollera freddo bene, ma non cresce bene a temperature calde.

Salmonberry

Salmonberry cresce attorno alle gamme costiere del Parco nazionale di Kenai Fiordi. Questo arbusto cresce da 3 a 12-ft. di altezza, ed ha fiori con cinque petali viola. La bacca effettivo del arbusto salmonberry assomiglia a un grande lampone che varia di colore dal giallo all'arancio scuro.

Skunk Cavolo

Skunk cavolo, o giallo Simplocarpo, assomiglia un giglio di pace giapponese con un fiore giallo, e cresce attorno alle gamme costiere e le zone umide del Parco nazionale di Kenai Fiordi. Il cavolo skunk prende il nome dal l'odore skunk-come emette per attirare gli impollinatori.

Come preparare congelati fragole ricoperte di cioccolato

Come preparare congelati fragole ricoperte di cioccolato


Cioccolato e fragola sono due dei sapori dolci più popolari. La fusione delle due è una combinazione naturale e di successo. Uno dei modi più semplici per soddisfare un desiderio di entrambi fragola e cioccolato è quello di mangiare una fragola ricoperta di cioccolato. Preparazione di una ricetta di fragole ricoperte di cioccolato, mangiare solo pochi, quindi il congelamento gli avanzi è una soluzione pratica per le persone che hanno un goloso, ma non vogliono troppo indulgere.

istruzione

1 Foderare la teglia con carta da forno.

2 Lavare le fragole e lasciarli fuori un paio di minuti per asciugare all'aria. Non tagliare i gambi.

3 Riempire la vaschetta inferiore di una doppia caldaia con l'acqua.

4 Mettere sul fuoco e accendere il bruciatore, portando l'acqua a ebollizione.

5 Mettere il cioccolato nella vaschetta superiore della doppia caldaia.

6 Mescolate il cioccolato si scioglie fino a quando non ha una superficie liscia, consistenza uniforme.

7 Togliere dal fuoco.

8 Immergere le fragole nel cioccolato, che copre l'intero rosso, parte commestibile della bacca, lasciando solo il gambo verde scoperto.

9 Posizionare la fragola si è tuffata sulla teglia per indurire. Essi possono rimanere sul foglio fino a sei ore prima che debbano essere coperti.

10 Imballare le fragole in un contenitore ermetico con il minor spazio possibile. Un sacchetto freezer cerniera sigillata sarebbe una buona scelta.

11 Scongelare per un'ora prima di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Tipicamente, fragole cioccolato immersi non vengono immersi fino al gambo. Tuttavia, quando le bacche sono congelati loro struttura interna cambierà succo causando per essere rilasciato. A meno che non racchiudere l'intera bacca in cioccolato, saranno un disastro succosa una volta scongelati.

Come fare Berry Garnishes

Come fare Berry Garnishes


Nulla aggiunge un'esplosione di colori e dolcezza al cibo come frutti di bosco. Da fragole ai mirtilli, si può fare di più con il frutto non solo li cospargere sul cibo. È possibile ritagliare, tagliare e combinare bacche commestibili per creare un contorno degno di posizionamento sulla piastra.

Yummy Pesce

Una mano ferma, coltello affilato e frutti di bosco sono tutto ciò che serve per creare un motivo di pesce saporito su un piatto. Mettere una fetta di fragola sul piatto per servire come il corpo di pesce e un pezzo triangolo affettato fragola dietro la coda. Aggiungere una piccola mirtillo al fronte della fetta per servire come un occhio. In alternativa, delineare il corpo e il triangolo ovale coda di pesce con boysenberries.

Fiori Tasty

E 'possibile creare molti contorni floreali a tema utilizzando niente di più che le bacche. Mettere un mirtillo sul piatto e circondano con piccoli lamponi, punte sottili sottolineando, per creare un piccolo fiore. Posizionare un grande mora al centro di un cerchio di sovrapposizione fette di fragole per creare un grande fiore. Creare un gruppo di uva spina nel bel mezzo di un grande cerchio di intercambiare lamponi e mirtilli per un fiore colorato.

Tempting stelle

Tira fuori le stelle per la cena con un tocco di frutti di bosco. Aggiungere una grande spina ad una piastra e circondano con cinque mirtilli piccole per creare una forma arrotondata stella. Tagliare un grande mirtillo in quarti per creare pezzi appuntiti. Disporre cinque delle fette in una forma a stella, uno per ciascun braccio, per creare una piccola stella. È inoltre possibile utilizzare un coltello affilato o un piccolo cookie cutter a forma di stella per tagliare una forma a stella da una fetta di fragola.

Dots allettanti

Gettare un po 'di divertimento nel vostro cibo con un contorno a pois fatta con bacche dolci. Mettere mirtilli freschi e mirtilli secchi in un pattern casuale sopra il piatto per un accento colorato. Tagliare piccoli cerchi da fette di fragola e metterli in modo casuale in tutto il piatto per un elegante aspetto tratteggiata. Andare per un design audace con la creazione di piccoli cerchi di more e lamponi intorno al bordo del piatto.

Delicious Kabobs

Spear diverse combinazioni di bacche su Long stuzzicadenti fantasia per creare una decorazione sofisticata che funziona per il cibo o bevande. Stick un lampone tra due mirtilli, o lancia fette di fragola a forma di cuore tra le more. Infilare un mirtillo secca, mirtillo fresco e fragola intera su stuzzicadenti per guarnire che ha sia crostata e sapori dolci.

Qual è cotto brie con Lingonberries?

Qual è cotto brie con Lingonberries?


Brie è un formaggio francese con una consistenza cremosa e un terroso, sapore di funghi. Mangiato da solo, al forno Brie è una deliziosa melmoso antipasto o dessert di formaggio, è possibile diffondere su crackers o mangiare pianura. Quando Brie al forno viene condita con mirtilli rossi, un frutto piccante che è molto popolare in Svezia e cresce in molti paesi, si ha un contrasto sapore che è robusto ma dolce, mite ma crostata e piacevole al palato.

A proposito di Brie

Brie origine in Ile-de-France nella regione Brie, quindi adottando il nome. La vera Brie è pastorizzato ed è considerato non sicuro negli Stati Uniti in base alla US Food and Drug Administration regolamenti, ma ci sono molte versioni di qualità pastorizzato se non si vuole correre il rischio. Brie è un formaggio di latte di mucca ed è costituito da un processo che favorisce la crescita di muffe utilizzando batteri buoni. Quando al forno, Brie è spesso condita con elementi come la cipolla, l'aglio, marmellata e frutta. Alcune persone, anche, come per avvolgere il formaggio e topping in pasta sfoglia e cuocere tutto insieme per un trattamento ancora croccante deliziosamente melmoso.

A proposito di Lingonberries

Un mirtillo rosso è un arbusto simile al BlackBerry o lampone e cresce in molte zone del mondo. Le sue bacche di forma ovale sono rosso-rosato e possono essere raccolti e mangiati direttamente dalla boscaglia. salsa di mirtilli rossi è simile alla salsa di mirtilli e funziona bene su elementi come frittelle o cialde, insalate, o accanto a piatti di carne come l'anatra. Le bacche sono anche gustosi tutto in barrette di cereali e misti in burro e gelato.

Baking Brie

Brie è di solito venduto in ruote e deve essere cotto intero; il formaggio si ottiene melmoso quando è caldo, e tagliare Brie si diffonderà. Utilizzare una tortiera o teglia, fino a quando il vostro piatto è poco profondo e forno-friendly. Brie cuoce veloce - 10 minuti a 350 gradi è solitamente sufficiente. Per la cottura dei mirtilli rossi con il Brie, diffondere la salsa di mirtilli rossi preparata sopra la parte superiore della Brie e cuocere allo stesso modo.

Fare Mirtillo rosso salsa

Se avete fatto la salsa di mirtillo prima, il processo è lo stesso. Prima lavare e asciugare i mirtilli rossi accuratamente. Aggiungere lingonberries a una pentola di acqua e portate a bollore, quindi aggiungere circa una tazza di zucchero e mescolare finché non è sciolto. Togliere dal fuoco e luogo pentola in una grande pentola superficiale di acqua fredda e continuare a mescolare la miscela di bacche per un paio di minuti. Inizio il Brie con la salsa quando esce dal forno, o salsa fresca e tenere in frigorifero fino a quando si è pronti a cuocere sia il Brie e salsa di mirtilli rossi insieme.

Come identificare i tipi di frutti di bosco

Come identificare i tipi di frutti di bosco


Mentre la maggior parte della gente pensa di frutti di bosco come piccoli e gustosi prodotti alimentari, il fatto è che la natura è stata crafting bacche di tutti i tipi per migliaia di anni. Alcune delle bacche commestibili più comuni, tra cui fragole, more, mirtilli, sono ingredienti comuni a piatti tradizionali da dessert. Tuttavia, un numero significativo di bacche che si verificano naturalmente sono velenose per l'uomo e non deve essere mangiato. Ci sono certo numero di caratteristiche che contribuiscono a rendere ogni tipo di frutti di bosco unico.

istruzione

1 Nota il colore della bacca. Il colore è spesso la caratteristica più facilmente riconoscibile di frutti di bosco, con il mirtillo e mora entrambe di nome per il loro colore.

2 Esaminare la dimensione e il peso della bacca. Alcune bacche sono molto piccole, mentre alcuni sono piuttosto grandi. Il formato può essere un buon indicatore di che tipo di bacca hai a che fare con.

3 Senti la superficie della bacca per urti. I mirtilli sono morbido e rotondo, mentre lamponi hanno una superficie ruvida, irregolare.

4 Considerare l'impianto in cui è stato trovato le bacche. Qualità della pianta, come la trama di foglia o se le bacche crescono su un albero o di vite può aiutare a identificare il tipo di bacca hai a che fare con.

5 Unire tutte le qualità che avete notato circa la bacca di formulare un'ipotesi su che tipo di frutti di bosco che potrebbe essere. Se si considera il colore, la consistenza, le dimensioni e il tipo di impianto stavano crescendo, si dovrebbe essere in grado di identificare le bacche più comuni.

6 Raccogliere alcuni dei frutti di bosco si trovano e portarli a casa con te per l'ulteriore identificazione e verifica. A meno che non si dispone di una forte conoscenza di frutti di bosco, non si dovrebbe mai mangiare tutto quello che trovate in natura fino ad avere riferimenti incrociati le sue qualità con quelli di bacche velenose comuni (vedi Risorse).

Come bel vestito su un bilancio per gli uomini

Come bel vestito su un bilancio per gli uomini


Le apparenze hanno un grande impatto. Sia che siate al lavoro o in una data, il modo in cui un uomo si veste sta per comunicare se ha avuto il tempo di guardare il suo meglio. La buona notizia è che gli uomini non è necessario spendere una fortuna per vestire bene. È possibile acquistare un guardaroba sharp-guardare e ancora evitare di rompere la banca. Potrai guardare e sentire meglio, e non si soffre di sensi di colpa del compratore.

istruzione

armadio Pezzi

1 Investire in un vestito di qualità abbinati.

2 Acquisto diverse paia di pantaloni in toni neutri come il marrone, nero, marrone e blu navy.

3 Comprare un paio di camicie da sera con maniche lunghe. Per quanto riguarda i colori, bianco e azzurro sono sempre buone scelte. Si consiglia di aggiungere un paio di colori più audaci alla vostra collezione, così, come l'arancio bruciato, mirtillo rosso o verde in sordina. In coppia con pantaloni neutri, queste camicie possono aggiungere interesse al vostro look senza venire fuori troppo forte.

4 Scegliere un paio di cravatte di seta che complimentarmi con le magliette e pantaloni. Evitare legami di carattere e legami con parole o simboli. Scegliere i modelli che sono attraenti, ma non invadenti.

5 Investire in un paio di nero e un paio di scarpe abito marrone, e forse un paio di scarpe di business-casual in pelle. Scegliere due nastri, uno marrone e uno nero, per abbinare le scarpe. Assicurati che i tuoi calzini corrispondono ai suoi pantaloni e sono almeno polpaccio.

6 Vesti la tua età, in termini di abbigliamento casual quando non si è al lavoro. Se sei un adulto di lavoro, non indossare abiti dalla sezione juniores o dalla tua collezione di liceo avanzi. Colore solido T-shirt o magliette con disegni minimal, polo, jeans (senza strappi), e pantaloncini da carico sono tutte buone scelte per tempo di gioco.

Finanziamento tuo guardaroba

7 Controllare depositi di risparmio e negozi di spedizione. Se si esegue questa operazione regolarmente, probabilmente troverete nuovo marchio di abbigliamento in alcune occasioni con le etichette originali ancora attaccato. Se si acquista abiti usati, assicurarsi che non mostra segni di usura. Evitare di comprare scarpe usate, perché non possono essere ortopedico sana per i vostri piedi.

8 Registrati per una carta di credito ad alcuni dei vostri negozi di abbigliamento preferito. Queste carte vengono solitamente con i benefici aggiunti e sconti. Non applicare per troppi però, o si può effettivamente danneggiare il tuo punteggio di credito.

9 tagliandi Coppia con le vendite. Se si dispone di una percentuale di buono sconto, utilizzarlo con elementi di liquidazione, se possibile, per ottenere le migliori offerte.

10 negozio di fine stagione di vendita. Molti negozi tagliano i loro prezzi in modo drammatico quando si cerca di sbarazzarsi di vestiti da una stagione per fare spazio a nuovi vestiti per la prossima stagione.

Che Plant Life Nessun risultato Lewis & Clark Vedi?

Nel 1803, Meriwether Lewis e William Clark viaggiato su richiesta di Thomas Jefferson di esplorare l'inesplorato Occidente e trovare un percorso d'acqua per la West Coast. Durante il loro viaggio Lewis è stato spesso a terra studiando le diverse piante. Molti erano nuovi per i suoi occhi.

Buffaloberry

bacche commestibili trovate su questa pianta sono stati utilizzati da tribù native del Nord America indiani per scopi medicinali e per rendere un trattamento speciale per le feste. Clark ha scritto nel suo diario che la Buffaloberry è "deliziosamente aromatizzati e rende torte deliziose."

A foglie strette Purple Coneflower

Trovato su praterie di erba mista del Great Plains, questa pianta - riconosciuto dai suoi cadenti foglie viola - viene utilizzato principalmente come medicina. radici della pianta sono utilizzati da tribù indigene come anestetico per trattare il dolore, raffreddore e morsi di serpente. Questo impianto è stato notato nel loro giornale nel 1805.

Monkey Flower di Lewis

Crescere alta 1 a 3 piedi, questo fiore è un membro della famiglia di bocca di leone. I fiori vistosi sono di colore giallo brillante e spesso sono un paio di pollici di larghezza. Questo fiore cresce lungo la terra umida nei pressi di fiumi e torrenti nella parte occidentale del Nord America. È stato chiamato Mimulus lewisii in onore di Meriwether Lewis.

Come fare svedesi Polpette con già fatto

Come fare svedesi Polpette con già fatto


Cottura polpette svedesi con polpette predefiniti consente di risparmiare tempo e fornisce un pasto facile per la tua famiglia. polpette svedesi sono tradizionalmente serviti con marmellate mirtilli rossi dolci e una salsa marrone cremoso ma con alcune sostituzioni intelligenti, è possibile ricreare un sapore simile a casa propria.

Anche se polpette svedesi di solito sono fatti di carne di maiale o di manzo stagionato e sono più piccoli rispetto alle versioni italiano o tedesco, è possibile utilizzare le polpette predefiniti per creare la propria versione veloce di polpette svedesi. Queste polpette salate sono tradizionalmente servite al buffet o smorgasbords, ma con questa versione facile, si può godere di polpette svedesi quasi in qualsiasi momento.

istruzione

Crockpot polpette svedesi

1 Acquisto polpette premade. Più spesso, si trovano nel vano congelatore nella sezione antipasto italiano. Di solito, la maggioranza dei polpette predefiniti sono costituiti da una miscela di carne di manzo, maiale e vitello e hanno condimenti italiani. Questo è accettabile per questa ricetta.

Si può anche essere in grado di trovare polpette fresche fatte nella sezione carne fresca del vostro mercato. Se il mercato fa polpette fresche, chiedere al macellaio se lui farà polpette metà delle dimensioni di solito li rendono solo per te. Il macellaio può avere bisogno di 24 ore o più per ordinare speciale polpette di formato personalizzato.

2 Estrarre un crockpot e mettere l'impostazione cuoco in alto. Non preoccupatevi di sbrinamento le polpette se sono congelati. Questa ricetta può essere utilizzato sia con polpette fresche o congelate.

3 Dump nella crockpot due lattine 8 once di crema di zuppa di funghi, 1 tazza di panna acida, 1 cucchiaino. salsa Worcestershire, un trattino tabasco, latte 1/4 tazza e 1 confezione di mix salsa marrone.

4 Mescolare insieme completamente e saltarla in le polpette. Mescolate di nuovo per mescolare e coprire le polpette con la salsa. Accendere il crockpot per un ambiente di tre ore.

5 Rimuovere le polpette dopo tre ore di cottura e mettere in un piatto interessante. Irrorare la salsa in cima alle polpette e guarnire con prezzemolo.

Sul lato, servire o mirtillo rosso o conserve di lampone. La combinazione di dolce e salato è una combinazione classica di sapore nordico.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di crema di zuppa di funghi, è possibile utilizzare la crema di pollo come una sostituzione.
  • Aggiungere pasta o riso sul lato per completare un pasto in famiglia.