mirtazapina nel cane

Prodotti per neutralizzare ammoniaca nel cane urina su erba

Prodotti per neutralizzare ammoniaca nel cane urina su erba


Cane urina non può essere solo un problema all'interno della casa, ma anche all'esterno, soprattutto quando il vostro cane elimina sul prato. Anche se il vostro cane defecare in erba provoca pochi danni, l'ammoniaca nel cane urina può causare l'erba ad assumere un aspetto giallo o morire nel corso del tempo. Per evitare questo, ci sono prodotti disponibili che possono aiutare a neutralizzare cane urina e mantenere il vostro prato dalla sofferenza effetti negativi.

Succo di pomodoro

succo di pomodoro con sale in essa è stato trovato per essere un efficace rimedio naturale per neutralizzare l'ammoniaca nelle urine del cane. Per questo metodo, aggiungere un mezzo bicchiere di succo di pomodoro a una tazza di cibo secco del cane di moisten.The contenuto di sale nel succo causerà il vostro cane a bere più acqua, senza causare danni alla loro salute, quindi diluire ulteriormente la loro urina, e il contenuto del pH del succo può aiutare a ridurre l'acidità di urina del vostro cane.

acqua

Al fine di evitare di cambiare dieta del cane, usare acqua, che è un metodo economico per evitare danni residui di azoto al prato. Mettere a bagno l'area con acqua normale dove il cane urinato per diluire l'ammoniaca. Evitare di irrigazione del prato intero ogni volta che il cane urina e basta concentrarsi sulla zona interessata come overwatering può danneggiare l'intero prato.

supplementi

Integratori contenenti alcune sostanze chimiche ed enzimi digestivi sono un prodotto popolare per il cane problemi prato urina legati, come il profumo delle urine e danni erba. Questi integratori possono neutralizzare l'ammoniaca nelle urine prima che il cane urina sul prato. Per esempio Nutri-Vet Erba Guardia compresse, che contengono dl-metionina una sostanza chimica che può contribuire a neutralizzare i rifiuti di azoto nelle urine del vostro cane, sono presi tutti i giorni e può essere aggiunto al cibo del vostro cane senza alcun effetto sulla salute del vostro animale domestico. Trovare questi supplementi alla maggior parte dei negozi di animali, come ad esempio Petsmart.

Lievito di birra

Il lievito di birra è un altro ingrediente che può essere aggiunto al cibo del cane per contribuire a diminuire l'acidità di urina. Aggiungere 2 teaspoonsful al pasto del cane al giorno. Non utilizzare mai il metodo il lievito di birra con altri metodi dietetici, come ad esempio il metodo di metodo da succo di pomodoro o supplemento, come quella avrebbe sconvolto tratto digestivo del cane mediante la combinazione di trattamenti.

Spray Trattamenti

Ci sono spray prato realizzati appositamente per contrastare gli effetti di macchie di ammoniaca che sono già in un prato. Dogonit Lawn Il trattamento è una marca da considerare. Una volta che il prato è completamente restaurato, mantenere quello sguardo da zone immediatamente a spruzzo quando il cane elimina. Questi tipi di prodotti possono essere situati al massimo giardino o animali da compagnia negozi.

Test diabete nel cane

Test diabete nel cane


Ci sono due forme di diabete canino: diabete mellito e diabete insipido. Il diabete mellito si verifica più frequentemente di diabete insipido. Il diabete mellito è diagnosticata in canini quando il corpo è in grado di convertire lo zucchero (glucosio) in energia a livello cellulare. Il diabete insipido non ha nulla a che fare con i livelli di insulina, di zucchero o di glucosio. E 'causata da un deficit nella secrezione di ormoni anti-diuretico che si traduce in un aumento della minzione e possibile disidratazione. test di diabete nel cane possono essere somministrati a casa per lo screening e il monitoraggio di salute generale del vostro animale domestico, mentre i test clinici sono utilizzati per diagnosticare e curare definitivamente entrambe le malattie.

Urina test del glucosio

Un test poco costoso e semplice da amministrare è il test di glucosio nelle urine, che approssima il livello di glucosio nel sangue. Quando il livello di glucosio nel sangue supera la soglia renale di 10 mmol / L o 180 mg / dl, fuoriuscite di glucosio attraverso i reni ed entra urine. Questo è ciò che il test del glucosio nelle urine identifica. Il test utilizza una striscia con una zona di prova ad una estremità che possono essere collocati in un flusso di urina o immerso in un recipiente contenente il campione di urina. Il colore cambia Area di test una volta introdotto l'urina, e questo colore viene quindi confrontato ad una cartella colori di riferimento. I colori differenti indicano diverse concentrazioni di concentrazioni di glucosio nelle urine.

Emoglobina glicosilata test

Per monitorare i pazienti esistenti o anche per lo screening di nuovi pazienti, le cliniche di prova per le concentrazioni di emoglobine glycolysated. Quando un cane ha un accumulo di glucosio nel sangue, il glucosio inizia a legarsi a emoglobine ad un tasso prevedibile. Questo processo di associazione non è reversibile e quindi serve come un indicatore di accumulo di glucosio nel sangue per un periodo di tempo. Se vi è un aumento transitorio o momentanea dei livelli di zucchero, non risulta in un legame significativo, servendo così come un test affidabile contro iperglicemia transitoria.

Test di screening diabete insipido

La cosa importante da ricordare sul diabete insipido è che non è simile al diabete mellito. Il test chiave per questa forma di diabete è chiamato Modified acqua privazione di prova. Per questa prova, il cane è privo di acqua durante la notte. Se il cane è quindi in grado di concentrare le urine, il diabete è escluso. Se il paziente non può concentrare l'urina, poi il cane viene diagnosticata con diabete insipido.

Strisce esame del sangue

strisce di sangue sono simili a strisce di glucosio nelle urine. Essi sono utilizzati per misurare i livelli di concentrazione di glucosio nel sangue. Una goccia di sangue posto sulla striscia reattiva e permesso di rimanere per un periodo prescritto cambierà il colore della superficie di prova. Confronta questo a un grafico di colore di riferimento fornito dal produttore per determinare i livelli di concentrazione.

Fructosomine test

Questo test funziona bene sia in fase di screening e la diagnosi. Si è concettualmente simile alla emoglobina glicosilata test, tranne in questo test misura è del glycolysation di proteine ​​piuttosto che l'emoglobina. I livelli di zucchero elevati prolungati nei risultati di sangue in legame del glucosio alle proteine. Il test può differenziare i pazienti ipoglicemici da quelli iperglicemici, indicando la concentrazione media di zucchero nel corso di un periodo di due settimane.

Il diabete mellito test clinici

I test clinici per determinare e controllare il diabete può includere i metodi sopra elencati e inoltre coinvolgere uno o più dei seguenti elementi: il controllo per le concentrazioni di emoglobina glicosilata; test per iperglicemia a digiuno; e misurare i livelli di Fructosomine.

Quali sono i trattamenti per il mieloma multiplo nel cane?

Il mieloma multiplo nel cane è un cancro che ha origine nel midollo osseo. Il trattamento di solito comprende chemioterapia, fluidi e antibiotici. Sebbene la chemioterapia può migliorare la condizione in molti casi, il mieloma multiplo è raramente guarito. I veterinari usano esami del sangue, radiografie ossee e analisi delle urine per diagnosticare questa condizione.

tipi

In aggiunta alla chemioterapia, antibiotici sono spesso somministrati perché chemioterapia infezione può sopprimere il sistema immunitario, provocando infezioni. liquidi per via endovenosa o per via orale sono dati per prevenire o trattare la disidratazione. La chemioterapia viene somministrato per via orale per 20 giorni.

Lasso di tempo

Con una diagnosi tempestiva e un intervento medico, il trattamento spesso può prolungare la vita del cane per un massimo di due anni. Il cane può verificare una ricaduta in qualsiasi momento durante il trattamento, comunque.

Benefici

I benefici del trattamento sono palliative: non curare la condizione, ma solo alleviare i sintomi e migliorare la qualità della vita. Fluidi impediranno il cane da disidratazione, e la chemioterapia possono evitare che le cellule cancerose la proliferazione e lo causando dolore.

Effetti collaterali

La chemioterapia può causare nausea e vomito, affaticamento, perdita di appetito e perdita di peso.

avvertimento

trattamenti chemioterapici possono causare il sistema immunitario del cane di sicuro. Il suo numero di globuli bianchi possono scendere a livelli pericolosi, mettendolo a rischio di infezione grave. Questa è un'emergenza medica che richiede un intervento tempestivo.

Trattamenti alternativi per la displasia dell'anca nel cane

Trattamenti alternativi per la displasia dell'anca nel cane


La displasia dell'anca è una condizione in primo luogo congenita in cui si formano in modo errato la palla e presa dell'articolazione dell'anca, aumentando il rischio di artrite, lacrime legamento e lussazione dell'anca. Diverse razze di cani sono geneticamente predisposti alla condizione, tra cui Labrador Retriever, Carlini e Bulldogs. Questa condizione è spesso trattata con la chirurgia, che può essere costoso e traumatico al cane. Fortunatamente, alcuni trattamenti alternativi possono aiutare gli animali a vivere una vita più felice senza la necessità di un intervento chirurgico.

Controllo del peso

cani più pesanti sono più probabilità di avere problemi con dolore all'anca e la dislocazione, in quanto il loro peso supplementare mette più pressione sul giunto. L'alimentazione di un adeguato cibo di alta qualità per il livello di razza, le dimensioni e l'attività del cane può aiutare a ridurre le probabilità di artrite, lussazione e altre lesioni in seguito. I proprietari con i cani già in sovrappeso dovrebbero parlare con il loro veterinario di programmi di perdita di peso nutrizionalmente audio per gli animali domestici.

Esercizio

Regolare, moderata intensità di esercizio può aiutare i cani a mantenere un buon peso e mantenere i loro corpi al fine di lavoro migliore. Passeggiate e jogging lento al guinzaglio, camminare tapis roulant e nuoto sono tutte attività che aiutano i cani costruire il muscolo e mantenere una buona gamma di movimento. l'esercizio fisico pesante, come la corsa prolungata, può mettere a dura prova le articolazioni. Troppo poco esercizio fisico può incoraggiare debolezza muscolare e aumentare il rischio di lussazione.

Calore

I cani con displasia sono anche soggetti a dolore da artrite. Questa condizione è spesso peggiore in tempo freddo e umido. I proprietari dovrebbero mantenere gli animali con noti problemi di anca in ambienti caldi. Un letto imbottito collocato lontano da correnti d'aria può contribuire a ridurre i sintomi displasia dell'anca. In alcuni casi, cuscinetti termici possono essere utilizzati per trattare l'infiammazione cronica, ma bisogna fare attenzione per evitare di bruciare la pelle.

supplementi

integratori orali, come la condroitina e la glucosamina, può essere dato ai cani per favorire la salute delle articolazioni. Si trovano anche nel cozza verde dalle labbra. S-adenosil-L-metionina, o lo stesso, è pensato per la gestione artrite negli esseri umani, ma è utilizzato anche nei cani. Metil-sulfonil-metano, o MSM, aiuta il corpo a produrre collagene per rafforzare le articolazioni. Gli alimenti ricchi di acidi grassi omega-3 hanno proprietà anti-infiammatorie che possono contribuire a ridurre il dolore da artrite e incoraggiare la buona salute delle articolazioni. Come con tutti i cambiamenti nutrizionali, è una buona idea di consultare un veterinario prima di alimentare un cane integratori.

farmaci

Iniettabili agenti osteoartrite modificanti la malattia possono essere utilizzati per aiutare i cani che soffrono di artrite a causa della displasia dell'anca. Questi includono Adequan e Legenda marchi, e dovrebbero essere acquisiti e utilizzati sotto la supervisione di un veterinario. Aquedan può essere iniettato dai proprietari di animali domestici a casa, mentre la leggenda deve essere utilizzato da personale addestrato. Questi farmaci possono contribuire ad aumentare la viscosità del fluido articolare e ridurre la rottura della cartilagine. Farmaci anti-infiammatori possono anche essere usate per trattare i sintomi di artrite.

Condizionamento operante nel cane obbedienza formazione

Condizionamento operante nel cane obbedienza formazione


addestratori di cani spesso usano due termini principali quando descrivono le tecniche di formazione: condizionamento classico e condizionamento operante. condizionamento classico comporta l'associazione una risposta desiderata con un oggetto con il quale la risposta non può di solito essere accoppiato. Un esempio è cani di Pavlov sbavando quando sentono un anello campana perché la campana venne a significare che saranno alimentati. Allo stesso modo, condizionamento operante comporta l'associazione di conseguenza, positivo o negativo, con il comportamento di un cane.

Caratteristiche

Durante l'associazione di un comportamento con la conseguenza, ci sono sempre quattro possibili conseguenze per il cane: Il comportamento può prevedere qualcosa di buono accada, succede qualcosa di brutto, qualcosa di buono viene rimosso o qualcosa di brutto di essere rimosso. Questi sono i principi di condizionamento operante, scientificamente conosciuto come rinforzo positivo, punizione positivo, negativo o punizione rinforzo negativo.

Rinforzo positivo

Il rinforzo positivo è esattamente come sembra: quando il cane fa un certo comportamento, qualcosa di buono succede ad esso. addestratori di cani utilizzano questo metodo regolarmente. Un cane è attirato in un sit o dato un comando verbale di sedersi. Quando il cane si siede, si è dato lode o di un trattamento per la risposta corretta. Questo metodo è efficace perché insegna il cane che cosa si dovrebbe fare per rendere i suoi proprietari felice. Tuttavia, i premi devono essere utilizzati correttamente e dato al momento opportuno per evitare di servirsi di esse come una tangente.

Punizione positiva

Nel condizionamento operante, i termini "positivi" e "negativi" si riferiscono al fatto che la conseguenza è stato introdotto o tolto. punizione positivo significa che la pena è stato introdotto quando un cane sceglie il comportamento sbagliato. Questo è raramente utilizzato nella formazione del cane più perché rinforzo positivo è così efficace, ma se il vostro cane abbaia e il silenzio è spruzzando con acqua, questo è un esempio di una punizione positivo.

Punizione negativo

Dal momento negativo si riferisce alla rimozione di uno stimolo, la punizione negativo comporta la rimozione di uno stimolo negativo. Questo è anche usato raramente in addestramento del cane a causa di nuovi metodi innovativi, ma è comunemente usato dai proprietari durante loose-guinzaglio esercizi ambulanti. Se avete il vostro cane su una catena soffocamento mentre si sta tirando, il soffocamento è la conseguenza punizione per la trazione. Se il vostro cane si ferma tirando, le fermate soffocamento, eliminando così lo stimolo punire.

rinforzo negativo

rinforzo negativo è la rimozione di qualcosa di positivo quando il cane fa un comportamento. Questo è comunemente usato nella formazione del cane in forma di timeout. Ad esempio, se il vostro cane si pizzica, ti alzi e la tempesta fuori dalla stanza, lasciando alle spalle, da solo. In questo caso, tu sei il rinforzo perché il vostro cane vuole giocare con te. Una volta che il cane smette di pungente, si torna al gioco. Se si petting il vostro cane e salta su di voi, subito ignorarlo. Quando il salto si ferma, riprendere accarezzare. In questo caso, la rimozione del petting era il rinforzo negativo.

Rimedi naturali per la displasia dell'anca nel cane

La displasia dell'anca è una malattia ereditaria invalidante nei cani in cui l'articolazione dell'anca è valido. La displasia dell'anca può esistere in qualsiasi cane, e nessuna quantità di farmaci, nutrizione o rimedi naturali in grado di prevenire o curare. Ci sono, tuttavia, molti rimedi naturali che possono aiutare il vostro cane sia più confortevole e mostrare un minor numero di sintomi di questa malattia.

Glucosamina

La glucosamina è un rimedio naturale che anche la medicina veterinaria convenzionale riconosce come un utile complemento nel trattamento di displasia dell'anca. La glucosamina è presente in tutti gli animali viventi ed è un componente fondamentale nella cartilagine articolare. I cani con giunti feriti o danneggiati da displasia dell'anca possono beneficiare di glucosamina, perché aiuta la riparazione e perfino rafforzare cartilagine dell'anca. Anche se non può risolvere le ossa malformati, può aiutare a riparare la cartilagine intorno ad esso e rendere l'articolazione meno doloroso. integratori di glucosamina provengono da molluschi e cartilagine di squalo. Marchi includono Cosequin, Glycoflex, e NaturVet anca Senior e comune.

MSM (Metilsulfonilmetano)

MSM è il nome chimico per un composto naturale che ha caratteristiche anti-infiammatorie. Si trova nel plancton e in piccole quantità negli alimenti che mangiamo, come noci, latte, carne, frutta e verdura. MSM fornisce molto bisogno di zolfo per le cellule, che aiuta ad alleviare il dolore e l'infiammazione delle articolazioni. Marchi che hanno MSM includono NaturVet Hip Senior e comune, Comfort MSM, Glycoflex III e Synovi-MSM.

Liquirizia, Yucca Schdigera, corteccia di salice

Liquirizia, yucca e corteccia di salice tutti sembrano avere proprietà anti-infiammatorie che riducono il dolore e l'infiammazione delle articolazioni dell'anca. Marchi che includono questi ingredienti includono Connectin, Deserto Pure Yucca, e PetSaver Canine.

Omega-3 acidi grassi

Gli acidi grassi omega-3 hanno proprietà anti-infiammatorie se somministrate come supplemento. Gli Omega-3 si trovano in olio di pesce (salmone, sardina, merluzzo) e negli oli vegetali (soia, semi di lino, cartamo). Quando si alimenta questi oli, è importante nutrire nei dosaggi corretti o rischiare una dose eccessiva, ed è per questo alimentando un buon integratore è di vitale importanza. Le marche includono Medici Foster e Smith Premium Plus Omega 3, EFA-Z Plus e Omega 3 6 9 Gelcaps.

Osteoartrite nel cane & Dieta

Osteoartrite nel cane & Dieta


L'osteoartrosi è una condizione cronica degenerativa che colpisce le ossa e le articolazioni. Essa provoca rigidità, dolore e disagio. L'osteoartrosi è il tipo più comune di artrite che colpisce i cani, ma altre condizioni artritiche canina includono malattia degenerativa articolare, osteocondrosi, artrite ipertrofica, l'artrite polso, la degenerazione spalla, lussazione rotula e vari displasie, compresi quelli che riguardano il ginocchio, gomito e dell'anca.

Segni di osteoartrite

Il primo segno di osteoartrite in un cane è di solito un andatura alterata a causa della favorire l'uno o più arti sugli altri, secondo il sito Vet Info. Perché l'artrosi può influenzare alcune articolazioni più di altri, un cane probabilmente cercherà di evitare di mettere il più pressione sulle articolazioni più dolorosa. Altri segni includono rigidità, difficoltà di alzarsi o verso il basso, la difficoltà di saltare o salire le scale, alterazioni dell'appetito e del comportamento e leccare o mordere arti colpiti.

Le cause di osteoartrite

L'osteoartrite è caratterizzata dalla progressiva perdita della cartilagine articolare, secondo gli esperti a Vet Info. Come la cartilagine degenera, le ossa che sono stati separati da che la cartilagine cominciano a strofinare insieme, producendo dolore e disagio. Anche se questo tipo di artrite può colpire più giovani cani - in particolare la inattivi e / o in sovrappeso - osteoartrite di solito si verifica nei cani più anziani a causa della normale usura sulle articolazioni che avviene naturalmente nel corso di una vita. Può anche essere causato da altre condizioni comuni, tuttavia, come displasie. Quando l'osteoartrite è causata da altri problemi di salute, si parla di malattia degenerativa secondaria.

Linee guida generali dietetici per Canine osteoartrite

Gli esperti del Vet sito Info raccomandano una dieta di alta qualità per i cani con osteoartrite per aiutare a mantenere una buona salute generale e la qualità comune. Queste diete dovrebbero essere tutti naturali, composti da ingredienti di qualità umana ed essere privi di sostanze chimiche, conservanti, riempitivi e prodotti, come BHT, BHA e etossichina. Premium e alimenti olistici spesso forniscono questo, così come il rapporto consigliato di 40 carne cento, 50 per cento verdure e 10 per cento di carboidrati.

Dieta o Light Alimenti per cani artritici

L'eccesso di peso mette più stress sulle articolazioni, che provoca più dolore. Questo può essere particolarmente scomodo per i cani con artrite, e tuttavia i cani con questa condizione può avere più difficoltà a esercitare a causa del dolore. Gli esperti raccomandano di Vet Info mettendo in sovrappeso, cane artritico su una dieta di alta qualità o formula alimenti "light". Gli alimenti con i grani dovrebbero essere evitati, come grani di produrre insulina. L'insulina, a sua volta, rende più difficile mantenere o perdere peso.

Supplementi per artritici cani

I cani che soffrono di artrosi possono beneficiare di integratori aggiunto alla loro dieta normale e di alta qualità. Supplementi raccomandati dal sito Vetinfo includono glucosamina (che promuove la creazione di nuova cartilagine), condroitina (che aiuta a prevenire ulteriori danni), acidi grassi essenziali (che ridurre l'infiammazione), CSM (che sta per Metil-sulfonil-metano, una fonte di lo zolfo che si ritiene essere vantaggioso per le condizioni artritiche), acido ialuronico, estratto di cozza verde dalle labbra, gli oli di pesce e creatina.

Come uccidere tigna nel cane Penne

Come uccidere tigna nel cane Penne


Perché gli animali infettati con tigna rilasciano costantemente spore nel loro ambiente, una infezione da tigna non è una delle condizioni più facili da sradicare. Disinfezione con prodotti e trattamento dei cani infetti appropriati è necessario uccidere questo fungo in recinti per cani. La mancata decontaminazione correttamente abitazione del cane può causare il fungo tigna restante contagioso per 18 mesi o più, secondo il Mar Vista Animal Medical Center

Trattamento

Avere tutti i cani testati per tigna, se del caso; dovrebbe essere un cane trovato per avere la tigna, tutti gli altri cani che condividono il suo ambiente potrebbero essere infettati pure. Trattare cani infetti è fondamentale per evitare un'ulteriore contaminazione ambientale delle penne cane. La terapia topica uccide il fungo sul cane e impedisce la propagazione. Oral farmaci antifungini, invece, inhibites riproduzione fungina. Perché tigna può essere trasmesso da animale a persona, lavaggio delle mani è importante dopo si gestiscono i cani colpiti.

Isolamento

Rimuovere e isolare cani infetti da loro penne mentre sono in trattamento. I cani infettati con tigna sono generalmente contagiosi per circa tre settimane, anche quando è attuato un trattamento aggressivo, secondo il Mansfield Animal Medical Center. (Vedi riferimento 2) Limitare cani infetti a zone della casa che sono facili da pulire per i migliori risultati.

Disinfezione

Rimuovere ed eventualmente gettare oggetti trovati in penna del cane, come coperte, ciotole per il cibo, ciotole d'acqua e giocattoli. Tutti gli elementi che possono essere inseriti in una macchina vasca da bagno o il lavaggio devono essere lavati con acqua calda e un sapone antimicotico. In seguito, gli elementi devono essere risciacquati e messi a bagno per 10 minuti in una soluzione di 1 parte di candeggina e 30 parti di acqua almeno tre volte, scrive veterinario Karen Hellen Rodi nel libro "Il 5 Minute Veterinary Consult Companion clinica."

Decontaminazione

Aspirare la penna cane per rimuovere i peli di cane e spore. I sacchetti di vuoto devono essere bruciati o saturi di candeggina. In modo ottimale, utilizzare un piccolo aspirapolvere usa e getta che possono semplicemente essere buttato fuori una volta che le zone sono trattati. Quindi pulire la penna con sapone antimicotico e acqua e sciacquare tre volte almeno tre volte a settimana. Infine, decontaminazione superficie della penna con una soluzione di 1 parte di candeggina e 10 parti di acqua. La superficie deve rimanere umido per almeno 10 minuti per uccidere le spore tigna.

Prevenzione

Riportare i cani per le loro penne solo dopo aver ottenuto due culture negativi consecutivi. Per evitare reinfestazione, le penne dovrebbero essere testati per garantire che sono ben decontaminati. Un pezzo di stoffa Swiffer può essere usato per prendere una cultura della penna cane usando per polvere per 5 minuti o fino a quando il panno si sporca. I cani devono essere restituite al loro penne cane solo una volta loro locali di stabulazione sono determinati chiara della tigna da un veterinario.

Cani utilizzati nel cane slitte

Un cane da slitta di alto livello ha bisogno della resistenza di viaggiare fino a 80 miglia in un solo giorno, la velocità di viaggiare più di 20 miglia all'ora e la forza di tirare più di 85 libbre attraverso paesaggi artici non perdona.

Sled Dog Breeds

Per corsa slitta trainata da cani, la razza più popolare è l'husky dell'Alaska, ma diverse razze canine diverse può ottenere il lavoro fatto, tra cui Alaskan Malamute, cani eschimesi canadesi e un qualsiasi numero di incroci. Dal 1988 al 1991, un team di barboncini persino riuscito a competere nella famosa Iditarod.

Lavoro di squadra

Le squadre di cani da slitta sono solitamente imbrigliate e agganciato in coppia per una slitta o slitta in modo che possano lavorare in tandem. Le squadre sono costituite da qualsiasi punto tra tre e 24 cani. Il pilota umano della squadra è conosciuto come il "musher".

l'Iditarod

L'Iditarod è una gara di cani da slitta annuale attraverso il deserto dell'Alaska. Lanciato ufficialmente nel 1973, la Iditarod contrappone squadre di musher e cani uno contro l'altro in una gara di 1.161 miglia da Willow a Nome.

Balto, il più famoso Husky del mondo

Il corso della Iditarod ripercorre il sentiero tracciato da Gunner Kassen e il suo vantaggio di cani da slitta, Balto, il quale, nel 1925, viaggiato le 1.000 miglia da Anchorage a Nome di consegnare il farmaco necessario per sedare una epidemia potenzialmente disastrosa di difterite. Balto subito diventato un eroe nazionale.

Fatti divertenti

I nativi americani invocato cani da slitta per trasportare cibo e proteggere mandrie di renne. Nel 1896, cani da slitta hanno contribuito ad alimentare la corsa all'oro in Alaska da forniture e trasporto di oro bonanza.

Rimedi per osteoartrite nel cane

Rimedi per osteoartrite nel cane


Osteoartrite, conosciuta anche come malattia degenerativa delle articolazioni (DJD), colpisce uno su cinque cani. trauma comune, displasia dell'anca, lussazione della rotula, legamenti crociati rotti e le altre condizioni possono portare a DJD in cani di tutte le età. Tuttavia, l'artrosi appare più in gran razza cani di razze più piccole. DJD è una malattia progressiva che ottiene continuamente peggio e non è curabile. Con il giusto trattamento, ridurre il dolore e rallentare i danni della cartilagine è possibile.

Controllo del peso

controllo del peso è necessario per i trattamenti di lavorare nel controllo osteoartrite e molte altre malattie del cane. Mentre alcune razze di cani, come i labrador e beagles sono inclini al sovrappeso, l'obesità è più di sovralimentazione e non ottenere abbastanza esercizio. Se non è possibile sentire le costole del tuo cane, lui è in sovrappeso e il suo corpo porta troppo grasso. Riducendo o la rimozione di snack e cibo persone migliorerà notevolmente il suo peso. Potrebbe essere necessario cambiare la sua dieta del tutto.

Terapia fisica

Gentle esercizio mantiene la massa muscolare e la flessibilità delle articolazioni. Evitare eccessivo esercizio fisico perché provoca ulteriori danni alla cartilagine articolare. Non permettere di saltare o in piedi sulle zampe posteriori, se il cane soffre di dolore. Camminare al guinzaglio o imbracatura impedisce al cane di saltare e correre. Nuoto è uno dei migliori esercizi in quanto migliora la massa muscolare senza causare stress per le articolazioni.

FANS

farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) consentire il sollievo dal dolore rapido. Tuttavia, essi non guarire o riparare la cartilagine delle articolazioni. Secondo alla veterinaria Manuale di istruzioni per cani, che sono i più utilizzati con i supplementi e dato con il cibo. La maggior parte di questi farmaci possono causare effetti collaterali come problemi gastrointestinali. Rimadyl ha pochi effetti collaterali gastrointestinali e sembra rallentare l'artrite. Un veterinario può prescrivere FANS per alleviare il dolore veloce.

steroidi

Steroidi come i corticosteroidi sono farmaci anti-infiammatori. Basse dosi sembrano proteggere la cartilagine. Tuttavia, essi distruggono la cartilagine quando somministrato in dosi elevate per alleviare il dolore. Gli steroidi come il prednisone sono disponibili in una forma di compresse e sono assunti per via orale, ma le iniezioni di più lunga durata sono disponibili. Gli steroidi sono farmaci pericolosi con molti effetti collaterali che causano eccessivo mangiare e bere e interferiscono con la riparazione della cartilagine. Tuttavia, a causa delle loro proprietà sollievo dal dolore ad azione rapida, i veterinari spesso li consigliano.

Chondroprotectants

Questi composti proteggono e impediscono la cartilagine da abbattere ulteriormente, che rallenta la progressione dell'osteoartrite. Secondo alla veterinaria Manuale di istruzioni Cane, chondroprotectants sono più efficaci se usati precocemente nel corso di osteoartrite. Chondroprotectants sono disponibili in iniezioni e in forma orale. Il più utilizzato è glucosamina e condroitina. Alcuni produttori di cibo per cani hanno incluso questi ingredienti naturali nel loro cibo per cani per i cani di grossa taglia e cuccioli.

supplementi

Molti alimenti per cani includono integratori anti-infiammatori, come l'omega-3 acidi grassi e antiossidanti come le vitamine C ed E.

Ferite fessura nella Cani

Ferite fessura nella Cani


ferite solchi sono lunghe fessure strette, generalmente nella pelle. Le ferite fessura più comuni nei cani sono ragadi anali, a causa di una dieta squilibrata, o ferite fessura causate da abrasione delle loro pastiglie da un uso eccessivo. Queste ferite possono essere dolorose e possono diventare ascessi se non trattata. I cani che soffrono di ferite fessura potrebbe essere richiesto di evitare l'attività normale fino a quando le ferite sono guarite. Per curare le ferite fessura, è necessario trattare la causa della ferita e applicare il primo soccorso per il trauma.

ferite fessura

ferite fessura sono lacrime nella pelle e sono causati da una serie di cose, a seconda di dove si trovano. Di solito sono precedute da una qualche forma di abrasione e possono sanguinare in modo coerente. Essi possono anche riaprire e sanguinare di nuovo se il trattamento viene interrotto prematuramente. ferite fessura può essere molto doloroso, in quanto sono le lacrime della pelle, ma possono guarire completamente in circa due settimane. Se non trattata, possono diventare ascessi, che è un'infezione batterica della ferita ed è riempito con pus.

Le cause

Un tipo comune di fessura ferita nei cani è nelle pastiglie dei loro piedi. Questo viene generalmente avviata dal correre su superfici ruvide per periodi di tempo prolungati. Neve o ghiaia causerà l'abrasione, che continuerà a indebolirsi nelle fessure dopo un sacco di uso eccessivo delle zampe. Un altro tipo è un ragade anale, che è causato da diarrea o costipazione dell'animale, che porta alla rottura della parete anale.

Trattamento

Trattamento di fessure è simile al trattamento di abrasioni. È necessario pulire accuratamente la ferita prima per evitare qualsiasi tipo di infezione in seguito. Per ragadi anali, per prima cosa probabilmente per alleviare la costipazione, dando al cane un ammorbidente sgabello o cibi ricchi di fibre. Per entrambi i tipi di ferite fessura, è possibile applicare pomate come la crema argento colloidale o pomata antibiotica fino a quando non guarisce completamente. Il veterinario può prescrivere antibiotici se vi è un rischio di infezione.

Prevenzione / Soluzione

Per fessura ferite nelle zampe, evitare di lavorare il vostro cane all'aperto agli estremi. Se si sta andando a prendere il vostro cane su superfici ruvide o neve molto, il tuo lavoro fino avviando per brevi periodi di tempo. Questo aiuterà le zampe del vostro cane regolare al terreno ed evitare di essere feriti da esaurire immediatamente. ragadi anali possono essere evitati dando cani una dieta equilibrata che è ricca di fibre. cibi grassi ricchi o le ossa possono causare stitichezza, che porta fino alle lacrime.

avvertimento

ferite fessura nel polpastrelli delle zampe del cane può essere simile a forare le ferite, che sono molto più probabilità di essere infettati. Si dovrebbe prendere il vostro cane dal veterinario se il vostro cane rimane nel dolore per più di una settimana, e verificare con cura per una temperatura elevata, che potrebbe suggerire l'infezione. ragadi anali possono diventare più gravi ascessi facilmente, quindi un viaggio dal veterinario per essere sicuri che siano correttamente guarigione è una buona idea.

Adolescent Behavior nel cane maschio Intact

Adolescent Behavior nel cane maschio Intact


A partire circa sei mesi di età, livello di testosterone del cane maschio è elevato a più volte il suo livello adulto. Questo squilibrio può causare una varietà di sfide comportamentali --- soprattutto nei cani che sono riproduttivo intatto. (Vedi riferimenti 3, 4)

urina Marcatura

Riproduttivo cani maschi intatti sono più propensi a marchio urine rispetto ai loro colleghi maschi femmine o castrati. Ciò può verificarsi anche dopo un cane è stato addomesticati. (Vedi riferimenti 1)

combattente

Adolescenti cani maschi comunemente ringhiare, scattare o anche combattere con gli altri cani. Questo non è un motivo di allarme, a meno che il cane gravemente ferite il suo avversario, che può indicare tendenze aggressive. (Vedi riferimenti 2)

Roaming sessuale

Durante l'adolescenza, intatte cani maschi sviluppano un forte desiderio naturale di accoppiarsi. Essi possono sfuggire dai loro proprietari, nel tentativo di trovare le femmine. (Vedere 4 Riferimenti)

Montaggio

Per placare le forti pulsioni ormonali, intatti i cani maschi a volte montare i cani, altri animali domestici o persone. I proprietari possono di solito rimediare a questo problema isolando il cane quando si presenta il comportamento. (Vedi riferimenti 5)

Comportamento possessive

Adolescenti cani maschi possono essere estremamente possessivo delle loro case e proprietari. Una formazione adeguata può aiutare a incanalare questi istinti positivamente. (Vedi riferimenti 5)

Come curare displasia dell'anca nel cane

Come curare displasia dell'anca nel cane


La displasia dell'anca nei cani è una malattia congenita che si verifica quando le ossa dell'anca sono malformati. Un anca normale consiste in un giunto sferico che si adattano perfettamente insieme e passare agevolmente. In un hip displasia, la palla e giunto non si adattano insieme correttamente. Essi possono strofinare insieme o la palla può saltar fuori dell'articolazione presa, producendo dolore all'atto dello spostamento. A seconda della gravità della displasia, può essere trattata con farmaci o interventi chirurgici.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per radiografie, o raggi X, per valutare la situazione. Cani con grave displasia dell'anca possono mostrare minor numero di sintomi rispetto ai cani con problemi di anca lievi. È importante conoscere l'entità dei danni in modo che possa essere trattato di conseguenza.

2 Parlate con il vostro veterinario sui possibili trattamenti. Egli può raccomandare l'aggiunta di un anti-infiammatorio o di un supplemento contenente glucosamina e condroitina alla dieta quotidiana del vostro cane. Ciò contribuirà a mantenere la cartilagine sana e del tessuto articolare il vostro cane ha lasciato, e aiutare a prevenire ulteriori danni.

3 Considerare un intervento chirurgico per alleviare il dolore del vostro cane, se il veterinario suggerisce. Una protesi totale d'anca è un trattamento comune per la displasia dell'anca. Questa chirurgia ha risultati molto buoni, come entrambe le parti dell'articolazione dell'anca vengono sostituiti con parti artificiali che si muovono uniformemente. A seconda dell'età e del peso del vostro cane, sono disponibili, come ad esempio UFAB (femorale testa osteotomia) altre opzioni. In questa procedura, la palla viene rimosso dalla testa del femore, o osso della gamba, che elimina l'attrito dalla sferico sfregamento. Il tessuto cicatriziale e muscolare creeranno una joint pseudo modo che la gamba possono muoversi liberamente dopo il periodo di recupero.

4 Trascorrere il periodo post-operatorio (circa 6 settimane) esercitare il vostro cane in base alle istruzioni del veterinario. Dopo il vostro animale domestico ha chirurgia dell'anca, il veterinario può suggerire massaggio quotidiano e stretching per lui. A poco a poco, si può cominciare a prendere brevi passeggiate e di aumentare il suo livello di esercizio fisico. Il vostro cane sarà in attività limitata fino a quando non viene rilasciato dalla cura medica.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane mantiene un peso sano, questo contribuirà a mantenere lo sforzo inutile al largo delle articolazioni, che possono contribuire ad alleviare i sintomi di displasia dell'anca. Un programma di esercizio fisico regolare può aiutare a costruire i muscoli intorno alla zona interessata, che aiuta anche ad alleviare il dolore di questa malattia.
  • Non aumentare l'attività del vostro cane senza l'approvazione del vostro veterinario. Mettere troppo stress sul giunto troppo in fretta può fare più danni alla zona comune e il tessuto circostante.

È crema di cocco male se è rosa nella Can?

È crema di cocco male se è rosa nella Can?


Anche se i prodotti lattiero-caseari non caseari sono simili al latte prodotti lattiero-caseari in molti modi, non sono identici. Ad esempio, il latte prodotti lattiero-caseari ha un colore bianco puro quando è fresco e diventa appena abbronzatura quando evaporato per l'inscatolamento. latti dado e latte di riso sono in genere più pallido, mentre il latte di cocco e dei suoi derivati ​​possono avere una tinta grigio, marrone o anche rosa. Questo vale anche per la crema di cocco, una versione spessa e zuccherata di crema di cocco.

Crema di cocco

Latte di cocco e il suo parente sono fatte da triturazione noci di cocco e di macerazione in acqua calda. L'acqua estrae una miscela di grassi e proteine ​​dal dado, che sembrano e si comportano proprio come latte di mucca. La parte più grassa del latte aumenta anche verso l'alto, come la crema. Questa "crema di cocco" è ricco, ed è utilizzato in una serie di piatti asiatici. Può anche essere edulcorate per produrre la crema di cocco, che è simile al latte condensato zuccherato e viene normalmente utilizzato in bevande miste come piña colada. Crema di cocco è soggetto alla stessa varianza colore naturale come il latte di cocco pianura, ma alcuni cambiamenti di colore può segnalare problemi.

Il Sigillo è la cosa

cibi in scatola sono tra i più durevoli dei cibi, ma non sono del tutto impermeabili al deterioramento. Contrattempi nel processo di produzione, ammaccature causate da una cattiva gestione o corrosione da spruzzi e umidità possono causare tutta sigillo del barattolo di fallire nel corso del tempo. Se ciò accade, spore di muffe e batteri possono cominciare a trovare la loro strada nel vostro barattolo di crema di cocco e renderlo pericoloso per la circolazione.

Common-Sense Test

Se si utilizza la stessa marca di crema di cocco regolarmente, presto abituati alle normali variazioni di colore. Se la vostra ultima lattina ha una sfumatura decisamente rosa potrebbe essere solo un esempio estremo di tale variazione normale, o potrebbe indicare il deterioramento. Il modo più rapido per scoprire è semplicemente quello di intercettare il contenuto. Crema di cocco è ricca di grassi naturali, e se il sigillo sulla lattina ha fallito, quei grassi diventerà rancido e sviluppare un forte odore sgradevole. Se avete qualche dubbio della sicurezza del barattolo, buttare fuori. E 'poco costoso per sostituire e sostituti può essere improvvisato.

sostituzioni

Ci sono due modi per sostituire la crema di cocco nelle bevande e nella cottura. La prima opzione inizia con crema di cocco, la porzione spessa di latte di cocco. Può essere acquistato da solo, o scremato da una lattina di latte di cocco di alta qualità. Addolcire la crema di cocco al vostro gusto, e purea con un frullatore o frullatore ad immersione per la più morbida consistenza possibile. In alternativa, si potrebbe trovare più facile da sostituire latte condensato zuccherato, che ha già la consistenza e il livello di dolcezza corretta. Dategli un sapore di cocco con qualche goccia di estratto di noce di cocco, che potete trovare nella sezione di cottura del supermercato.

Puoi lasciare concentrato di pomodoro nella Can dopo averlo usato?

Puoi lasciare concentrato di pomodoro nella Can dopo averlo usato?


Una ricetta richiede 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro. Si apre un piccolo barattolo, raccogliere la giusta quantità e aggiungerlo al piatto. Si consideri che cosa fare con il concentrato di pomodoro restante. Pensi di lasciare in lattina, ma ricordo di aver sentito racconti cautelativi su quanto male questo è. Ma non preoccupatevi. È possibile lasciare il concentrato di pomodoro in barattolo dopo l'uso - fino a quando si conservare in frigorifero.

Refrigerazione di pomodoro lattine

Refrigerazione barattoli aperti di qualsiasi alimento è una pratica perfettamente sicuro, fa notare US Department of Agriculture sicurezza alimentare e Inspection Service. Refrigerazione contrappone la crescita dei batteri associati con malattie di origine alimentare, come la salmonella, che prosperano a temperature più calde. Coprendolo con un foglio o pellicola trasparente e refrigerazione lattine aperte di oggetti deperibili prolunga ulteriormente la loro durata e la freschezza.

Per quanto tempo conservare lattine aperte

Nonostante l'innocuità di refrigerazione un possibile aperto di concentrato di pomodoro, è ancora meglio usare il prodotto rimanente entro uno o due giorni. I pomodori sono acide, e questo acido reagisce continuamente con materiale della lattina, generalmente in alluminio o acciaio banda stagnata. Queste reazioni, aiutati da ossigeno, causa materiale della lattina per ossidare, corrodere e liscivia nel concentrato di pomodoro. Il risultato è un sapore metallico che permea tutto ciò si aggiunge il concentrato di pomodoro a. Se possibile, mettere il concentrato di pomodoro in un contenitore di plastica o di vetro prima di metterlo in frigorifero.

Memorizzazione di concentrato di pomodoro più a lungo

Il congelamento è il modo più efficace per memorizzare pomodoro da una lattina per più di qualche giorno. Per bloccare, scoop cucchiai di concentrato di pomodoro su una teglia foderata con carta da freezer o carta oleata. Dopo i mucchietti congelare solido, trasferirli in un sacchetto freezer o in un contenitore congelatore. Ora sei libero di usare un cucchiaio di concentrato di pomodoro, come si richiede. La pasta surgelata manterrà fresco per circa due mesi.

L'acquisto di concentrato di pomodoro

Prevenire la diffusione di malattie di origine alimentare inizia al supermercato. Al momento dell'acquisto di concentrato di pomodoro in scatola, evitare di ammaccato, arrugginito, rigonfiamenti o perdite lattine. Se si scopre un tale lattina nella vostra dispensa, buttarlo via. Doppio-bag la lattina e cravatta i sacchi ermeticamente e posizionare il grado di insaccato in un cestino fuori casa.

Mirtazapina utilizzare in cani come stimolante dell'appetito

Mirtazapina utilizzare in cani come stimolante dell'appetito


Mirtazapina è il nome generico per il farmaco di marca, Remeron. E 'utilizzato per il trattamento della depressione moderata e grave negli esseri umani, ma è più utile per i cani a causa delle sue altre proprietà. I veterinari generalmente prescrive mirtazapina per cani perdita di appetito e nausea associati a diverse malattie mediche vivendo.

Come Mirtazapine Opere

Secondo Mar Vista Animal Medical Center, mirtazapina stimola l'appetito di un cane. Le sue proprietà anti-nausea effettivamente intercettare e segnali di blocco dal intestino e stomaco al cervello che altrimenti innescare nausea. Come risultato, il cane non sperimenta questi effetti.

COME SI USA

Il farmaco è in genere somministrato a cani affetti da condizioni o trattamenti che causano un cane a perdere il suo appetito o sensazione di nausea. E 'anche prescritto ai cani in trattamento per il cancro per facilitare stomaco.

Dosaggio

I veterinari generalmente prescrivere mirtazapina una volta al giorno per stimolare l'appetito, il che rende facile e conveniente per i proprietari di cani di amministrare. Quando il farmaco è stato prescritto per accompagnare il trattamento per malattie epatiche o renali, il dosaggio può essere ridotto ulteriormente, in quanto queste condizioni impediscono al corpo di eliminare completamente la droga come rifiuti. Veterinaria Partner dice che è possibile per un massimo di 30 per cento del farmaco rimanga nel corpo dopo l'eliminazione normale a causa epatica e / o renale. In queste circostanze, un veterinario regolerà il dosaggio.

Effetti collaterali

Un potenziale ancora raro effetto collaterale è la sindrome serotoninergica, causato quando i livelli di serotonina - una sostanza chimica trovata nel cervello - diventano elevata. Questo di solito si verifica quando la mirtazapina viene utilizzato come parte di una combinazione di altri farmaci della serotonina-aumento. Monitorare il vostro cane per la frequenza cardiaca elevata, tremori, pupille dilatate, difficoltà respiratorie, febbre o pressione alta, che tutti possono essere segni di sindrome da serotonina. L'iperattività può anche essere un segno in alcuni cani.

Interazioni farmacologiche

La terapia Mirtazapina può avere effetti collaterali negativi se usato in combinazione con antidepressivi come il Prozac, che hanno lo scopo di aumentare i livelli di serotonina nel cervello.

Come trattare Anchilostomi nel vostro cane



Anchilostomi attaccano spesso i cuccioli e possono causare la morte se non prontamente trattata da un veterinario. I cuccioli sembrano essere più sensibili rispetto ai cani adulti. Ci sono altre specie di vermi che i cani possono ottenere e sono tenia, ascaridi, e vermi frusta. Esploriamo anchilostomi per ora.

istruzione

1 Generalmente hookworms esistono nelle zone sporche in cui il cane può mangiare un po 'di sporcizia che si deposita l'infestazione del hookworms nel cane. Partono nei polmoni e quindi può diffondersi nel sangue cani. La modalità di trasmissione è il cane ingerisce le uova del hookworm. Dopo che invadono il corpo cani migrano ai cani intestino come vermi adulti.

2 I sintomi di hookworm sono la perdita di peso, anemia, aumento della debolezza e perdita di feci. sintomi Hookworm avvengono quando i vermi sono adulti. Anchilostomi possono infestare una cagna e rimanere inerti fino alla nascita dei cuccioli. I cuccioli anche se possono essere colpiti ei vermi infestano loro, che non è una buona cosa. La maggior parte dei cuccioli non sopravvivono una infestazione hookworm a differenza di un cane adulto che risponderà al trattamento.

3 Il trattamento per hookworm è quello di consultare un veterinario per un preciso diagnosi. L'esame consisterà di controllare lo sgabello cani per i vermi. farmaco dewormer verrà prescritto e questo uccidere l'infestazione hookworm. Utilizzare il farmaco come prescritto non dare al cane più che il dosaggio raccomandato in quanto potrebbe causare la morte se preso in quantità maggiore. controllare frequentemente i vostri cani sgabello per anchilostomi in quanto sono visibili ad occhio nudo.

Consigli e avvertenze

  • Controlla il tuo feci cani per hookworm infestazione
  • Dare farmaco come prescritto
  • Mai ignorare una infestazione hookworm cercare un trattamento immediato da un veterinario
  • Non utilizzare oltre il contatore farmaci per il trattamento di anchilostomi

Quali sono le cause di sangue nella diarrea cane?

Quali sono le cause di sangue nella diarrea cane?


Il sangue fresco nel cane diarrea, noto anche come ematochezia, è un segno di malattia gastrointestinale inferiore, ma può avere molte altre, meno gravi, potenziali cause. Le cause sono parvovirus, infezioni batteriche, parassiti intestinali, la dieta e tumori, veterinario Bari Spielman, dice. Diagnosticare la causa del hematochezia del cane è il primo passo per decidere sulla procedura di trattamento corretta.

Parvovirus

Le infezioni virali come il parvovirus possono causare ematochezia. Parvovirus generalmente colpisce i cuccioli di età inferiore ai sei mesi che vivono in un ambiente canile o rifugio. Parvovirus è mortale se non trattata, ma curabile se preso in tempo. Il trattamento comprende terapia di supporto e antibiotici, veterinario e vice presidente della Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali Veterinaria Outreach Lila dice Miller.

Infezioni batteriche

Le infezioni batteriche che causano ematochezia nei cani sono Clostridium e la salmonella. Queste infezioni batteriche rispondono agli antibiotici, ma può causare problemi negli esseri umani, dice allevatore di cani Norma Bennett Woolf. I bambini sono più sensibili, e tenerli lontano da cani malati li protegge.

parassiti intestinali

Tipi di parassiti intestinali che causano ematochezia includono ascaridi, tenie, anchilostomi e tricocefali, secondo la guida Worm Dog. Nematodi sono il più comune e hanno l'aspetto di spaghetti. Tenie sono fatti di segmenti che assomigliano a chicchi di riso a secco. Anchilostomi si nutrono di sangue del cane e possono causare anemia. Tricocefali succhiare anche il sangue e prendono il nome dalla loro forma frusta. I farmaci anti-parassitari, spesso aiutano con parassiti intestinali. I cani di solito li prendono da mangiare infetti suolo, feci o carcasse di animali.

Dieta

Qualsiasi prodotto alimentare che causa l'infiammazione nel colon inferiore di un cane può causare ematochezia. cibo avariato, materiale estraneo, un cambiamento nella dieta, una allergia alimentare o persone mangiare cibo tutti hanno il potenziale per infiammare l'intestino, Spielman, dice.

tumori

I tumori all'interno del retto, del colon o l'ano spesso sanguinano quando ampliata e causano ematochezia nei cani, Spielman, dice. Queste masse possono essere sia benigni o maligni. La diagnosi avviene attraverso una ecografia addominale, e la massa viene poi sottoposta a biopsia. La chirurgia può essere necessaria per rimuovere la massa.

Come impedire Fireworks Fobia in via di sviluppo nel vostro cane

Come impedire Fireworks Fobia in via di sviluppo nel vostro cane


esplosioni di fuochi d'artificio possono causare una grande quantità di ansia nei cani. Questa fobia può portare a comportamenti sottolineato, come ad esempio scavando alle porte di casa o per terra in un apparente tentativo di uscire da casa e lontano dal rumore. I cani che non sono mai insensibili rumori forti, molto probabilmente svilupperà questa paura di fuochi d'artificio esplosioni. Non solo questo è difficile per i proprietari, ma è molto difficile sulla salute dell'animale. Lo stress può portare a molti problemi di salute, in particolare stress prolungato.

istruzione

1 Dedicare una buona quantità di tempo per l'addestramento del vostro cucciolo. La formazione potrebbe richiedere più tempo del previsto, in modo da essere sicuri che siete pronti ad assumersi questo compito.

2 Addestrare il vostro cane durante puppyhood. Il tempismo è fondamentale quando la formazione cani. Le possibilità di successo sono molto maggiori nel cane più giovane. La formazione dovrebbe iniziare circa tre mesi di età, al fine di usufruire del cervello in via di sviluppo e plasmare modelli di comportamento del cane. In giovane età, i cani reagiscono molto meglio all'allenamento.

3 Esporre il vostro cucciolo a una varietà di rumori forti. Sbattendo la porta del garage, lasciando cadere i libri a terra, l'apertura di vino / bottiglie di champagne e anche a piedi intorno alla casa più forte del normale aiuterà desensibilizzare il vostro cane a rumori forti. Un'altra opzione è fare un CD di fuochi d'artificio esplosione clip audio e averlo continuamente loop su un lettore CD che il cane può udire. Questo è utile perché si può iniziare con un volume basso e lentamente lavorare fino ad una impostazione del volume più alto, desensibilizzazione così il cane a suon di fuochi d'artificio esplosioni. Nel "Manuale di Applied comportamento del cane e della formazione," Steven Lindsay descrive un metodo simile a lavorare con temporali ansia, per il quale può essere utilizzato un CD di rumori di temporali, la riproduzione del CD ad alto volume inizialmente e poi lentamente diminuendo il volume di mimare una tempesta in ritirata.

4 Comfort il vostro cane, ma non durante l'allenamento. Il numero uno errore che i proprietari di cani fanno quando la formazione il loro cane per evitare che i fuochi d'artificio fobia da sviluppare è confortante il loro cane. Questo non è bene fare, in modo da rafforzare il sottomesso, il comportamento spaventato. Quando un cane grida e si nasconde per allontanarsi dal rumore e il proprietario conforta il cane, il cane avrà che da sempre elogiato per essere spaventato e continuerà a presentare questo comportamento. Questo renderà la formazione ancora più difficile.

5 lanciare una palla e giocare con il vostro cane durante il forte rumore piuttosto che un tentativo di confortare il cane. Si dovrebbe parlare con il cane e agire come se non è un grosso problema durante le esplosioni di fuochi d'artificio. Inoltre, fornendo il cane con un riparo agirà come un rifugio sicuro, dove riesce a liberarsi e sentirsi al sicuro senza tentare di scavare un buco nel muro di casa per allontanarsi.

6 Lo stress al vostro cane che il rumore non ha intenzione di farle del male. Se fatto correttamente, non dovrete preoccuparvi del vostro cane sottolineando così tanto nel corso di fuochi d'artificio esplosioni, o temporali per quella materia.

Consigli e avvertenze

  • La persistenza è la chiave; mai frustrato con il vostro cane, come alcuni richiedono più tempo per desensibilizzare rispetto ad altri.
  • Ricorda, il più giovane il vostro cane è, la formazione più facile sarà.
  • Non fare l'rumori forti così forte che il cane sarà pietrificato di ogni rumore che sente.

Regolamentare lo zucchero nel sangue in Cani

Regolamentare lo zucchero nel sangue in Cani


Se il vostro cane presenta sintomi quali aumento della sete, minzione frequente, perdita di peso, vomito o ha l'alito profumato, si può soffrire di livelli di glucosio nel sangue a causa di condizioni come il diabete mellito. Per una corretta diagnosi, un veterinario avrà bisogno di effettuare esami del sangue e, eventualmente, un esame delle urine. I cani con i livelli di glucosio nel sangue in contrasto richiedono un monitoraggio regolare e la somministrazione di insulina per controllare i livelli e per evitare gravi complicazioni di salute in via di sviluppo.

Glucosio nel sangue

Quando un cane sano mangia, il suo corpo si rompe il cibo in componenti come gli zuccheri chiamato glucosio che sono metabolizzati da sue cellule per l'uso come energia. Il pancreas produce insulina, un ormone che è responsabile del trasporto di glucosio alle cellule. Se il pancreas non produce abbastanza insulina per il corpo o il corpo non risponde all'insulina correttamente, i livelli di glucosio diventano elevati. Ciò può portare a gravi condizioni di salute, come chetoacidosi, che può essere fatale. La causa più comune di un sanguigna elevata livello di glucosio nel cane è diabete di tipo 1, causata da una mancanza di produzione di insulina.

Controllo dei livelli di glucosio

Consultare un veterinario esperto in materia di salute e il trattamento del vostro animale domestico. È possibile trattare il diabete del vostro cane e tutte le altre condizioni che interessano i suoi livelli di glucosio nel sangue con la supervisione veterinaria. Un cane con diabete di tipo 1 richiede iniezioni di insulina da una a due volte al giorno, di solito ogni 12 a 24 ore. Idealmente, il livello di insulina deve essere sufficiente per mantenere i livelli di glucosio nel sangue tra 100 e 180 mg / dL, o milligrammi di glucosio per decilitro di sangue del cane. Coordinare l'amministrazione di ogni iniezione di insulina con i pasti per il vostro cane, per consentire al più alto livello di insulina in concomitanza con la digestione delle sostanze nutritive.

analisi

A seconda della gravità della condizione del vostro cane e la sua risposta alla somministrazione giornaliera di insulina, un breve ricovero in ospedale può essere necessario controllare i propri livelli di glucosio nel sangue ogni due ore per 12 a 24 ore. Questo controllo speciale è usato per formare una curva glicemica, un tipo di grafico che consente di determinare se le dosi attuali di insulina sono troppo basso o troppo alto per regolare correttamente i livelli di glucosio nel sangue del cane. Una volta che un importo corretto dosaggio e il calendario è determinato, vi sarà richiesto di testare i livelli di glucosio del vostro cane a casa ovunque da una volta al giorno per i cani attivi a una volta alla settimana per quelli più sedentari.

Avvertenze e considerazioni

Entrambi i livelli alti e bassi di glucosio nel sangue in un cane può essere pericoloso e portare a problemi di salute, tra cui insufficienza renale, cecità, coma e morte. Oltre alla somministrazione di insulina, alimentare il vostro cane una dieta ricca di fibre e carboidrati complessi per aiutare i livelli di glucosio controllo. Avere un cane femmina sterilizzata per aiutare a controllare i suoi livelli di glucosio nel sangue, che possono essere influenzate dagli ormoni prodotti quando va in calore. Discutere il peso del vostro cane con il vostro veterinario, come l'obesità è un fattore che contribuisce allo sviluppo di diabete e di una scarsa risposta all'insulina nella regolazione della glicemia.