mirtazapina cane appetito

Cani appetitie Giù Dopo pancreatite

Cani appetitie Giù Dopo pancreatite


Se il vostro cane è affetto da pancreatite, o ha avuto un recente attacco e si rifiuta di mangiare, questo è normale. La pancreatite può essere estremamente dolorosa e portare ad digerente e altri disagi. E 'importante comprendere gli elementi di base di pancreatite e il modo corretto per ottenere il vostro cane sulla strada della ripresa. Assicurarsi che i fluidi sono in equilibrio, il dolore è sotto controllo, e acqua fresca e cibo ragionevole sono disponibili.

Le basi

La pancreatite è un'infiammazione dolorosa del pancreas, causati da perdite, enzimi digestivi attivi nei tessuti d'organo. Schnauzer miniatura sono più probabilità di soffrire di esso rispetto a qualsiasi altra razza. I casi variano da lievi e occasionali, per cronica e grave. Bassa appetito o addirittura rifiuto di mangiare sono alcuni dei sintomi più comuni, ma altri segni comprendono dolore, depressione, diarrea e vomito. I casi gravi possono anche essere accompagnati da shock, collasso e il diabete. E 'importante per visitare il vostro veterinario se il vostro cane mostra uno di questi sintomi; altre condizioni possono causare sintomi simili.

Anche dopo un episodio di pancreatite acuta è passata, il vostro cane può avere difficoltà a mangiare. Visita il vostro veterinario per una consultazione per determinare con precisione cosa sta succedendo. I suoi fluidi possono essere spento, causando malessere. soluzioni comuni a questo sono farmaci per il dolore, fluidi e incoraggiamento.

dolore Farmaci

Pochi animali o esseri umani hanno molto di un desiderio di mangiare quando nel dolore. Uno dei modi migliori per ottenere il vostro cane appetito up è quello di ridurre il suo disagio. Può ancora essere nel dolore, anche se ha superato la parte peggiore della puntata. Il veterinario può essere in grado di prescrivere farmaci per il dolore, come la meperidina, cerotti di fentanyl o morfina. In casi gravi, liquidi per via endovenosa o anestetici locali possono essere somministrati.

Enzimi digestivi

Alcuni cani hanno sperimentato la riduzione del dolore durante l'assunzione di enzimi supplementari con pancreatite. Non è ancora chiaro, ma si ritiene che introduce enzimi nell'intestino interrompe la produzione di enzimi dal pancreas. Viokase è un enzima comunemente prescritti, ma anche tessuto pancreatico può essere completato. I livelli di dolore Sooner vanno giù, l'appetito prima raccoglie.

Therapy Fluid

La terapia endovenosa di liquidi può anche essere importante per ottenere il vostro cane sulla strada della ripresa e di nuovo a sua ciotola di cibo. terapie fluidi progettati per mantenere gli elettroliti in equilibrio sembrano essere utile, in quanto i livelli di potassio vanno spesso fuori di colpo durante gli episodi di pancreatite. Idratazione sarà anche mantenere il vostro cane più confortevole e meno dolore; Se il vostro cane è rifiutato di bere per un certo tempo durante l'attacco, lei può essere disidratata. In casi gravi, il plasma può essere introdotta nel IV per evitare una grave forma di shock.

corretta alimentazione

Una volta pensato di introdurre cibo in qualsiasi fase di un attacco di pancreatite è stato mal consigliato, ora si ritiene che dà i cibi giusti nelle prime fasi di recupero possono aumentare il tasso di sopravvivenza e tempi di recupero. Una volta fermate vomito, puoi lasciare il tuo cane fluidi orali e piccole quantità di basso contenuto di grassi, basso (o nullo) cibi salati. Egli potrebbe essere necessario un po 'di incoraggiamento per ottenere il suo appetito in movimento.

Potrebbe essere necessario utilizzare un tubo di alimentazione se il cane assolutamente rifiuta di mangiare dopo lunghi periodi di tempo. E 'importante tenere a stretto contatto con il vostro veterinario su quando questo può essere necessario.

Dieta piano a lungo termine

I cani che soffrono di pancreatite devono avere un basso contenuto di grassi, fibre moderata, nutrizionalmente dieta equilibrata - e non troppo di esso. cani in sovrappeso sono più inclini ad attacchi frequenti e quelli con problemi di iperlipidemia (colesterolo alto) possono aver bisogno di statine farmaci come Lipitor aiutare ad evitare di dosso.

Effetti collaterali di Lysodren per i cani

Effetti collaterali di Lysodren per i cani


la malattia di Cushing è conosciuto come iperadrenocorticismo ed è causata dalla sovrapproduzione di cortisolo, l'ormone dalle ghiandole surrenali, secondo il College di Medicina Veterinaria di Washington State University. aumento della produzione di cortisolo delle ghiandole surrenali 'è probabilmente causato da tumori su entrambi l'ipofisi o ghiandole surrenali. I tumori alla ghiandola pituitaria aumentare la produzione di ormone ACTH, che, a sua volta, segnala al cervello di dire le ghiandole surrenali a produrre più cortisolo. L'ottanta per cento dei cani soffre di malattia di Cushing ipofisi-correlati, e Lysodren è un farmaco comunemente prescritto.

allergie

Se il cane è allergico a Lysodren, il suo volto può iniziare a gonfiarsi e può scoppiare in alveari; improvvisa e costante graffiare è un buon indicatore che l'animale è affetto da un breakout alveari. Altri segni di una reazione allergica variano in grado di gravità e includono vomito intenso e improvviso e / o diarrea, shock e / o il sequestro, gengive pallide, arti freddi e, se il cane è gravemente allergico a Lysodren, può scivolare in coma .

diminuzione dell'appetito

l'appetito del cane può diminuire immediatamente dopo di prendere Lysodren, o lentamente nel tempo. Questa può essere una buona cosa, in alcuni casi, perché la malattia di Cushing può causare un aumento malsano del cane appetito, la sete e la minzione. Altre volte, il farmaco può rendere il cane nausea e la causa vomito, diarrea (a parte una reazione allergica) e una perdita di desiderio del cane di mangiare.

Depressione / letargia

Un altro effetto collaterale di Lysodren è una debolezza generale. Il cane può diventare letargico e / o depressi. Essa può anche sperimentare debolezza e perdere il suo coordinamento. Questo può essere spaventoso e frustrante sia il cane e il suo proprietario, come cambiamenti comportamentali sono spesso inaspettate e non possono essere spiegate.

Danno al fegato

Perdita di appetito può essere un effetto collaterale reale di Lysodren o può anche significare una più grave effetto collaterale di Lysodren. Se il proprietario si accorge la pelle del cane, le gengive o il bianco dei suoi occhi ingiallire, il cane può essere affetti da ittero, un sintomo di danni al fegato. Pertanto, Lysodren deve essere usato con cautela nei cani che già hanno compromesso la funzione epatica.

Pericoli Previcox

Pericoli Previcox


Previcox è prescritto dai veterinari per trattare l'artrosi nei cani. Si tratta di un farmaco non steroideo anti-infiammatori, o FANS, che controlla il dolore e l'infiammazione del vostro cane. Mentre Previcox è efficace nel trattamento dell'osteoartrite nel cane e fornisce un sollievo per il dolore, ci sono alcuni pericoli associati al suo uso. Si dovrebbe smettere di dare il vostro cane Previcox immediatamente e informare il veterinario se il cane sembra avere effetti collaterali o complicazioni del farmaco.

Stomaco, rene e problemi al fegato

L'effetto pericolo o collaterali più comuni associati con Previcox coinvolge lo stomaco e l'apparato digerente. problemi al fegato e reni sono stati segnalati anche in cani in trattamento con FANS. Previcox può causare cambiamenti nel vostro cane appetito, vomito, diarrea e feci nere o con sangue. Si può inoltre notare che il vostro cane sta bevendo di più e quindi la sua frequenza della minzione aumenta. A causa di irritazione dello stomaco, il vostro cane può perdere peso.

cambiamenti comportamentali

Secondo la Food and Drug Administration (FDA), Previcox può causare il vostro cane a diventare scoordinato o insolitamente aggressivo o avere crisi epilettiche.

itterizia

Previcox è stato conosciuto per causare l'ittero in alcuni cani. sintomi includono ittero ingiallimento delle gengive del vostro cane, pelle e il bianco degli occhi.

Reazione allergica

Se il vostro cane è allergico a o ha avuto una reazione ad altri FANS o farmaci contenenti principio attivo firocoxib di Previcox, non si deve lo tratti con Previcox. I sintomi di una reazione allergica o di sensibilità comprendono eruzioni cutanee, croste o croste. Il vostro cane può anche iniziare a graffiare perché la sua pelle è prurito. Una reazione allergica grave può portare alla morte.

Morte

Previcox non deve essere somministrato a cani sotto sette settimane di età o che pesano meno di 12,5 libbre. La FDA avverte che gravi reazioni avverse, tra cui la morte, hanno portato quando Previcox è dato a cuccioli meno di sette mesi di età.

Interazioni farmacologiche

La FDA avverte che Previcox può interagire con altri farmaci e causare reazioni pericolose per la vita. Dire al vostro veterinario su eventuali farmaci vostro cane sta prendendo, compresi i rimedi a base di erbe o naturali. Previcox non deve essere somministrato al vostro cane se sta assumendo altri FANS, come l'aspirina, deracoxib, carprofen, tepolxalin, meloxicam o Etodolac, o corticosteroidi quali prednisone, cortisone, triamcinolone o dexamthasone.

Mirtazapina utilizzare in cani come stimolante dell'appetito

Mirtazapina utilizzare in cani come stimolante dell'appetito


Mirtazapina è il nome generico per il farmaco di marca, Remeron. E 'utilizzato per il trattamento della depressione moderata e grave negli esseri umani, ma è più utile per i cani a causa delle sue altre proprietà. I veterinari generalmente prescrive mirtazapina per cani perdita di appetito e nausea associati a diverse malattie mediche vivendo.

Come Mirtazapine Opere

Secondo Mar Vista Animal Medical Center, mirtazapina stimola l'appetito di un cane. Le sue proprietà anti-nausea effettivamente intercettare e segnali di blocco dal intestino e stomaco al cervello che altrimenti innescare nausea. Come risultato, il cane non sperimenta questi effetti.

COME SI USA

Il farmaco è in genere somministrato a cani affetti da condizioni o trattamenti che causano un cane a perdere il suo appetito o sensazione di nausea. E 'anche prescritto ai cani in trattamento per il cancro per facilitare stomaco.

Dosaggio

I veterinari generalmente prescrivere mirtazapina una volta al giorno per stimolare l'appetito, il che rende facile e conveniente per i proprietari di cani di amministrare. Quando il farmaco è stato prescritto per accompagnare il trattamento per malattie epatiche o renali, il dosaggio può essere ridotto ulteriormente, in quanto queste condizioni impediscono al corpo di eliminare completamente la droga come rifiuti. Veterinaria Partner dice che è possibile per un massimo di 30 per cento del farmaco rimanga nel corpo dopo l'eliminazione normale a causa epatica e / o renale. In queste circostanze, un veterinario regolerà il dosaggio.

Effetti collaterali

Un potenziale ancora raro effetto collaterale è la sindrome serotoninergica, causato quando i livelli di serotonina - una sostanza chimica trovata nel cervello - diventano elevata. Questo di solito si verifica quando la mirtazapina viene utilizzato come parte di una combinazione di altri farmaci della serotonina-aumento. Monitorare il vostro cane per la frequenza cardiaca elevata, tremori, pupille dilatate, difficoltà respiratorie, febbre o pressione alta, che tutti possono essere segni di sindrome da serotonina. L'iperattività può anche essere un segno in alcuni cani.

Interazioni farmacologiche

La terapia Mirtazapina può avere effetti collaterali negativi se usato in combinazione con antidepressivi come il Prozac, che hanno lo scopo di aumentare i livelli di serotonina nel cervello.

Stimolante dell'appetito per i cani

stimolanti dell'appetito nei cani possono variare da cambiamenti nella dieta per la prescrizione di farmaci. Se il vostro cane non mangia, parlare con il veterinario in una sola volta per determinare il miglior corso di trattamento.

Cambiamenti nella dieta

A volte, cambiare la dieta di un cane può aiutare a stimolare il suo appetito. alimenti prescrizione veterinaria come ad esempio una dieta d Hill / morbido canino, o fatti in casa diete che includono tagli di riso e carne di qualità, sono particolarmente utili per i cani con disturbi dell'appetito lievi.

Enhancers Appetite alimentari

esaltatori di cibo l'appetito, come il Pro-Treat Migliorare stimolante dell'appetito, può essere spruzzato su o mescolato con cibo per cani per aggiungere allettanti odori e sapori che possono promuovere l'appetito.

prednisolone

Una bassa dose veterinario-prescritto di prednisolone può stimolare l'appetito dei cani in cui si verifica l'anoressia temporanea. Prednisolone non può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo come terapie steroidi lungo termine possono causare danni agli organi e rischi a livello delle condizioni diabetiche.

mirtazapina

La mirtazapina è un farmaco che viene tradizionalmente utilizzato come un antidepressivo per la gente. Tuttavia, mirtazapina è stato trovato per avere una forte appetito stimolante e anti-nausea nei cani.

megestrol Acetato

Megestrol acetato è un tipo di farmaco che viene spesso prescritto in cani per il trattamento della falsa gravidanza e per prevenire cicli termici; megestrolo acetato ha anche l'appetito stimolando effetti collaterali nei cani e può essere prescritto a fini dell'appetito stimolante.

Motivi per perdita di appetito in Cani

Motivi per perdita di appetito in Cani


perdita di appetito in un cane che è in genere un mangiatore affidabile è un motivo legittimo per contattare il veterinario per un esame fisico. Un esame unitamente test diagnostici come lavoro di sangue, urina o feci analisi può essere necessario determinare la causa. E 'molto più difficile da notare una perdita di appetito nei cani che sono i palati più esigenti o che sono alimentati libero di voraci mangiatori alimentati su un programma.

Questioni età

I giovani cuccioli che sono nuovi per la vostra famiglia può richiedere un po 'per stabilirsi in nuove routine prima di mangiare in modo affidabile su un programma. cuccioli più esigenti potrebbero preferire un sapore del cibo rispetto ad un altro o possono avere problemi di masticazione a causa di perdere i denti cucciolo. I cuccioli o animali domestici più anziani che sono nuovi per voi bisogno di un po 'di tempo per adattarsi e sistemazione in abitudini alimentari coerenti.

Si deve usare cautela quando si tratta di abitudini alimentari dei cani geriatrici. Si consideri la consistenza della dieta del vostro cane. Con l'invecchiamento del cane, può essere più difficile da masticare cibi secchi o duri. Il metabolismo di un vecchio cane può rallentare e le abitudini alimentari può cambiare nel tempo. attacchi improvvisi e cronici di perdita di appetito che durano più di un giorno o due sono ragioni per contattare il vostro veterinario. Un cane geriatrica spesso smettere di mangiare vicino alla fine della vita.

Malattia

Secondo contribuendo veterinari a Pet Education.com, perdita o scarso appetito è un sintomo associato a problemi dentali, tossicità, infezioni virali e batteriche, infestazioni da parassiti intestinali e malattie come il cancro, colite e pancreatite. Usare il buon senso qui. Se una perdita di appetito non è tipico per il vostro cane o il vostro cane si comporta male, cercare cure veterinarie il più presto possibile.

Le preoccupazioni del comportamento

Molti cani sono sensibili ai cambiamenti nel loro ambiente e reagiscono negativamente a cambiare. Essi possono perdere il loro appetito fino a quando la vita si deposita un po '. Il passaggio a un nuovo alimento, cambiando protocolli di alimentazione o posizioni o addirittura cambiare il materiale di ciotole di cibo può lanciare una figlia esigente fuori dal gioco. Cambiamenti nella famiglia di un cane può innescare una breve perdita di appetito. Se si aggiunge o si perde un animale domestico o familiare, si può prendere il vostro cane un po 'per elaborare il cambiamento prima di tornare alle normali abitudini alimentari.

La paura può alterare le abitudini alimentari. Un grande esempio di questo viene da cani che sono sensibili ai temporali. Se vivete in una zona dove le tempeste sono spesso presenti presso l'ora di cena, un cane pauroso può evitare qualsiasi cibo offerto durante quel periodo.

I cani anziani e Perdita di appetito

I cani anziani e Perdita di appetito


cani anziani tendono a rallentare e mangiare di meno, in quanto non sono più così attiva come quando erano cuccioli o cani giovani. Mentre alcuni perdita di appetito è normale, alcuni fattori che contribuiscono può aiutare a spiegare perché un cane anziano non mangia. Alcune cause possono essere facilmente risolti, mentre altri possono prendere l'esperienza di un veterinario.

Stress

Una delle cause più comuni di perdita di appetito in un vecchio cane è lo stress. Qualsiasi tipo di cambiamento nella routine può stressare i cani --- in particolare i cani anziani, che non fanno bene con il cambiamento. Un nuovo bambino o nuovo cucciolo aggiunti alla famiglia può innescare questo stress in un vecchio cane.

Digestione

Diarrea e vomito può portare un cane anziano di perdere il suo appetito. Se questo è il caso, non forzare il vostro cane a mangiare. Se il cibo è in esecuzione attraverso di lei o non andare giù a tutti, è meglio per offrire un sacco di acqua, piuttosto che cibo extra.

Infezione

Le infezioni, sia batteriche o virali, può causare una febbre in un cane anziano che può causare la perdita di appetito. Questo è un altro momento di lasciare il vostro cane veloce, piuttosto che costringendolo a mangiare. Che gli permette di andare senza cibo per un po 'di tempo lo aiuterà a usare la sua energia per combattere l'infezione piuttosto che digerire il suo cibo.

Altri problemi di salute

Altri problemi di salute che possono provocare la perdita di appetito includono (ma non sono limitati a) denti guasti o malattie dentali, insufficienza renale, insufficienza cardiaca, infezioni del tratto urinario, costipazione e vermi.

soluzioni

Se il vostro cane smette di mangiare per più di 48 ore, chiamare immediatamente un veterinario. Se il vostro cane è in buona salute, e un veterinario ha escluso altre patologie, la soluzione alla perdita di appetito potrebbe essere semplice come cambiare il cibo per cani che si usa. Come i cani di età, perdono il loro senso del gusto. Cambiare cibo per cani può aiutare a invogliare un cane a mangiare di nuovo. Un'altra opzione è quella di riscaldare il cibo e aggiungere acqua ad esso. L'acqua ammorbidirlo e il calore può rendere più appetibile.

Quali sono i trattamenti per una perdita di appetito in Cani?

Quali sono i trattamenti per una perdita di appetito in Cani?


I cani di solito perdono il loro appetito se sono annoiati con o non amano il cibo corrente loro proprietario sta dando loro. La maggior parte dei cani possono essere persuasi a mangiare se presentato con il cibo giusto.

Caratteristiche

I cani perdono il loro appetito per le stesse ragioni fanno gli esseri umani - lo stress, cambiamento di ambiente e il cambiamento delle stagioni.

La carne

Un modo per ottenere un cane di mangiare è quello di offrire un prodotto a base di carne come il pollo bollito con riso, che è uno dei preferiti per la maggior parte dei cani e non causare disturbi allo stomaco.

Erbe aromatiche

Alcuni cani sono i palati più esigenti e le erbe possono aiutare a stimolare l'appetito. erbe secche come l'erba medica, il dente di leone, e menta piperita stimolare l'appetito.

dosaggio Erbe

Erbe secche deve essere somministrato in dosi appropriate: Se il cane è di 5 a 12 libbre, 1 a 2 cucchiaini al giorno; cani da 14 a 25 chili, 2 o 3 cucchiaini al giorno, e cani peso superiore a 25 chili dovrebbe ottenere 3 o 4 cucchiaini al giorno. iniziano sempre con la minore quantità.

Importanza

cani domestici possono diventare annoiato con il cibo. Lavorare con il vostro veterinario per scegliere gli alimenti che possono essere ruotati ogni mese o due per mantenere il mangiare cani e più sano, con una varietà di cibi.

Considerazioni e Warning

La maggior parte dei produttori di cibo per cani hanno i sacchetti di campionamento di cibo. Acquistare diversi marchi e presentare un paio di side-by-side per il vostro cane, e vedere quale preferisce.

Se il vostro cane si rifiuta di mangiare qualsiasi cosa per tre giorni, il cane ha bisogno di essere esaminato da un veterinario in quanto vi può essere una malattia sottostante.

Perdita di appetito e diminuzione della minzione nei cani

Perdita di appetito e diminuzione della minzione nei cani


Una perdita di appetito nei cani è anche conosciuto come l'anoressia. L'anoressia ha molte cause diverse, come il dolore, il disinteresse per nuovi alimenti o malattie del tratto digerente. I cani che presentano una perdita di appetito e diminuzione della minzione devono essere esaminati da un veterinario per escludere malattie renali.

Storia

Secondo Pet Place, una perdita di appetito e diminuzione della minzione sono due sintomi che non si dovrebbe mai ignorare. Quando i cani mostrano questi sintomi allo stesso tempo, di solito è indicativo di una grave infezione o malattia. Se il cane ha questi sintomi contemporaneamente, portarlo dal veterinario per una valutazione completa e la diagnosi della sua condizione.

Le cause

La causa più comune di perdita di appetito e una diminuzione della minzione nei cani è un'infezione renale, infezioni delle vie urinarie, calcoli renali, calcoli alla vescica, infiammazione dell'uretra e dei tumori del rene e della vescica.

Diagnosi

L'esecuzione di una valutazione fisica è uno dei modi il veterinario determinare la causa dei sintomi del vostro cane. Durante questo esame, il veterinario esaminerà le gengive del cane, palpate, l'addome e ascoltare i polmoni con lo stetoscopio. I campioni di sangue sono spesso prese di eseguire un pannello completo del sangue e viene eseguito un esame delle urine. Esaminando lo sgabello è importante per determinare se tutti i parassiti sono presenti. I raggi X del torace e dell'addome escludono la presenza di eventuali tumori.

Trattamento

Secondo Beniamini di casa, il trattamento per la perdita di appetito e una diminuzione della minzione nei cani dipende dalla causa sottostante della condizione. Se è presente renale o infezione urinaria, il veterinario può prescrivere antibiotici per curare l'infezione. Chirurgia rimuoverà tutti i tumori che sono presenti nella vescica o dei reni, e farmaci anti-infiammatori trattare l'infiammazione. La terapia di supporto, come ad esempio i fluidi IV e farmaci per stimolare l'appetito del cane, può essere dato su base temporanea.

Naturale appetito stimolanti per i cani

Naturale appetito stimolanti per i cani


Mentre la maggior parte dei cani "lupo" il loro cibo, ci sono quelli che sono mangiatori meticolosi e schizzinosi. Alcuni sono solo custodi duro, difficile da mantenere il peso su. I cani recuperando dalla malattia non possono avere molto appetito, ma hanno bisogno di mangiare per guadagnare forza. Per coloro che non vogliono andare via farmaceutica, un appetito stimolante naturale ottiene Fido mangiare e stare in salute. Se un cane con un appetito robusto normalmente smette di mangiare, verificare con il veterinario per diagnosticare il problema.

Compagnia

Alcuni cani non piace a mangiare da solo. Possono seguire il loro proprietario o custode intorno piuttosto che mangiare. Solo mantenendo una società cane mentre mangia in grado di stimolare l'appetito. Porzionatura fuori cibo quotidiano del cane, piuttosto che nutrire tutti in una volta può aiutare chi è più schizzinoso.

Agopuntura

L'antica arte cinese di agopuntura sta guadagnando l'accettazione nel mondo della medicina veterinaria convenzionale, e tra le tante condizioni che può aiutare è la mancanza di appetito. veterinari posto i aghi nelle parti del corpo del cane che corrispondono alla malattia da trattare. I piccoli aghi non fanno male al cane, anche se la procedura potrebbe non essere consigliabile per gli animali molto nervoso. Diverse sessioni sono generalmente necessari per vedere i risultati.

Gli alimenti umani

I cani fanno meglio sulle diete di alta qualità progettati appositamente per loro. Tuttavia, i cani riprendendo da una malattia possono mancare l'appetito, e per brevi periodi di tempo dando alimenti per l'infanzia, pollo cotto, o brodo possono farli tornare sulla strada di un sano appetito.

reflusso gastrico

reflusso gastrico può causare difficoltà con appetito. Solo un veterinario può fare una diagnosi definitiva, fatto da conducendo una Esofagoscopia, o di esame interno dell 'esofago. Se un cane soffre di reflusso gastrico, mettendo il cibo piatto su una piattaforma rialzata, come uno sgabello o scatola, può aiutare con la condizione e fare mangiare più confortevole. Cambiamenti nella dieta, come ad esempio un basso di proteine, dieta povera di grassi, sono parte del trattamento.

Erbe aromatiche

Molte delle erbe usate per stimolare l'appetito umano sono adatti per l'uso nei cani. Tra di loro è il dente di leone - lo stesso fiore giallo che spuntano in tutto prati di periferia. E 'disponibile in forma di capsule nei negozi di alimenti naturali, e può essere miscelato con il cibo o avvolto in formaggio come una festa. Altre erbe che aiutano la digestione sono camomilla, semi di sedano e cardo mariano. Verificare con il veterinario prima di dare le erbe per un animale malato.

Vitamine B

Le vitamine del gruppo B sono stimolanti dell'appetito naturale e sono disponibili allo sportello. Lievito di birra è una buona fonte di vitamine del gruppo B, e le compresse può essere dato come regalo. È disponibile come una polvere che può essere spruzzato sul cibo anche. negozi di animali offrire a tutto tondo supplementi per i cani che assicurano essi sono sempre sufficienti vitamine e minerali, anche se mancano l'appetito.

La respirazione rapida e perdita di appetito in un cane

La respirazione rapida e perdita di appetito in un cane


Respirazione rapida e perdita di appetito in un cane sono sintomi che potrebbero segnalare un problema medico. Guarda il tuo cane da vicino se ha perso il suo appetito e sta respirando pesantemente. Consultare un medico se necessario.

tipi

Condizioni mediche che causano la respirazione rapida e perdita di appetito in un cane sono cimurro, colpo di calore, epatite infettiva, leptospirosi, la leucemia, parvovirus, problemi di cuore, l'avvelenamento e la tubercolosi.

Identificazione

Per identificare la causa della respirazione rapida e perdita di appetito del vostro cane, portarlo dal veterinario per un controllo sanitario. Informare il vostro veterinario di altri sintomi, come vomito, febbre o diarrea.

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per prevenire le malattie che causano la respirazione rapida e perdita di appetito nel vostro cane è quello di mantenere il cane in buona salute. Portarlo dal veterinario una volta all'anno per un controllo di salute e le vaccinazioni. Fornire acqua fresca per il vostro cane ogni giorno, e alimentare un cibo nutriente. Esercitare il vostro cane al giorno per prevenire l'aumento di peso.

avvertimento

Malattie e condizioni come il parvovirus, il cimurro, avvelenamento e problemi di cuore può essere fatale se non trattata.

considerazioni

Una perdita di appetito e respirazione rapida non significa necessariamente una condizione medica o malattia mortale. Mantenere il vostro cane idratata in una giornata calda per prevenire il surriscaldamento, che può essere la causa della perdita di appetito e respirazione rapida.

Una perdita di appetito e Drooling eccessiva in Cani

Una perdita di appetito e Drooling eccessiva in Cani


Alcune razze di cani naturalmente sbavare un sacco. Tuttavia, l'eccessiva sbavare in un cane accompagnata da una perdita di appetito sono spesso i segnali di allarme che un cane ha ingerito una tossina.

Tipi di tossine

Glicole etilenico, antigelo, è potenzialmente letale per i cani anche in quantità minuscole. La sostanza ha un sapore dolce che attira i cani, ma una volta nel sistema di dell'animale, che provoca danni renali e morte. Insetticidi ed erbicidi contengono anche sostanze chimiche che sono altamente tossici per i cani. Altre sostanze pericolose comprendono farmaci umani, prodotti pulci e zecche e piante tossiche.

Sintomi

Oltre a sbavando eccessiva e una perdita di appetito, diversi altri sintomi di guardare fuori per includere nausea e vomito, debolezza generalizzata e difficoltà respiratorie. A seconda del tipo di tossina e quanto è stato ingerito, il cane può anche crollare, scivolare in coma o morire.

Prevenzione / Soluzione

Mantenere farmaci e sostanze chimiche tossiche fuori dalla portata del cane. Se il cane ha ingerito una tossina, chiamare un veterinario immediatamente e in modo di portare l'animale in per un esame. A partire dal 2010, la consulenza veleno è disponibile attraverso il veleno ASPCA Animal Control Center Hotline al 888-426-4435 per una tassa di consultazione $ 65.

Come stimolare l'appetito di un cane con il cancro

I cani con il cancro sono spesso riluttanti a mangiare. Questo può essere un risultato della malattia stessa, o un effetto collaterale del farmaco o trattamento. Alcuni esseri umani soffrono una diminuzione del loro olfatto o il gusto come conseguenza del trattamento del cancro; cani possono sperimentare anche questo. Un cane può perdere peso a causa sia del cancro e una diminuzione dell'appetito del cane, in modo potrebbe essere necessario fare uno sforzo supplementare per ottenere il vostro animale domestico a mangiare. Se il vostro animale si ammala dopo aver mangiato, lei può venire a mangiare con associare essere malato e può essere riluttanti a mangiare a causa di questo imparato avversione al cibo.

istruzione

1 caldo il cibo del vostro cane. I cani reagiscono agli aromi forti e riscaldare il cibo tirerà fuori l'odore di più, che può rendere più appetibile per il vostro cucciolo. Di calore per circa un minuto nel microonde, poi mescolare. Prova con il dito per assicurarsi che il cibo non è troppo caldo. Non si vuole bruciare il vostro animale domestico.

2 Nutrire piccoli pasti. Se il cane è riluttante a mangiare, provare a dare lui un paio di cucchiai di cibo in un momento, più volte al giorno.

3 alimentare il vostro cane in una posizione diversa. Il vostro cane potrebbe aver imparato ad associare la sua normale zona pranzo con sensazioni spiacevoli. Prova l'alimentazione del cane di fuori o in una stanza diversa in casa.

4 tentare il vostro cane con un nuovo alimento. Questo può essere qualcosa di proibito, come un alimento tavolo preferito, agnello cotto, fegato o bistecca. Controllare sempre con il vostro veterinario prima di alimentazione del vostro cane qualsiasi di queste cose.

5 Prova cibo per gatti. cibo per gatti in scatola ha odori molto forti e una consistenza morbida. I cani che non rispondono ad altre forme di cibo sarà a volte mangiare cibo per gatti. cibo per gatti, non è formulato per i cani, ma quelli con il cancro ha bisogno di prendere in calorie.

Consigli e avvertenze

  • Chiedete al vostro veterinario su stimolanti dell'appetito per il vostro cane.
  • Non forzare il cibo sul vostro animale domestico, soprattutto se il cane sta mostrando segni di nausea, come sbavando o sorseggiare una volta presentato con il cibo. Questo può portare a avversione al cibo.

Come aumentare l'appetito di un cane che ha il cancro

Avere un cane con il cancro può essere un'esperienza straziante e stimolante. Quando il vostro cane malato smette di mangiare, mantenendo la loro salute diventa ancora più difficile. Proprio come negli esseri umani, il cancro può portare a perdita di appetito nei cani. Entrambi gli esseri umani e cani che combattono il cancro hanno bisogno di mangiare una dieta nutriente per aiutare a combattere la malattia e per evitare la malnutrizione.

istruzione

Aumentare appetito del vostro cane

1 Consultare il veterinario se si nota che l'appetito del vostro cane è cambiato. Un cane con cancro può verificarsi mancanza di appetito per una serie di motivi. Veterinari sono abituati alle questioni relative agli animali che hanno il cancro e può dare la diagnosi e il trattamento piano adeguato.

2 Assicurati che il tuo cane con il cancro è l'acqua potabile per tutta la giornata. La disidratazione può aggravare gli effetti del cancro e portare a diminuire ulteriormente dell'appetito. Si potrebbe provare a servire acqua a diverse temperature e in luoghi diversi per stimolare un maggior consumo.

3 Modificare la dieta del vostro cane per contribuire ad aumentare il suo appetito. Una dieta ricca di qualità e nutriente è sempre importante, ma alcuni nutrienti sono più importanti quando il vostro cane è malato. I tumori possono nutrirsi di carboidrati, un cane con il cancro dovrebbe mangiare una dieta che è più alto contenuto di grassi e comprende acidi grassi Omega 3 e proteine.

Per mantenere il vostro animale domestico interessati a mangiare, prendere in considerazione cercando gusti diversi di cibo in scatola. Il riscaldamento cibo del vostro cane potrebbe anche rendere il pasto più appetibile. Considerare di offrire piccoli pasti serviti più spesso - il vostro cane può perdere rapidamente interesse nel mangiare, e che offre diverse pasti al giorno può aiutarlo a mantenere i suoi livelli di assunzione in cui hanno bisogno di essere.

Infine, provare cibi diversi in contesti diversi. A volte i cani mangiare associato con il dolore del cancro, quindi una nuova esperienza può contribuire ad alleviare i loro nervi.

4 Considerare come i farmaci del vostro cane può essere che interessano il suo appetito. I cani con cancro spesso perdere peso a causa della ridotta assunzione di calorie e gli effetti metabolici di cancro. I tumori possono fare mangiare e digerire duro e doloroso. Se il vostro animale domestico è sul farmaco, che possono anche influenzare l'assunzione e la digestione.

Se si sospetta che i farmaci del vostro cane stanno interessando l'appetito, parlare con il vostro veterinario di farmaci anti-nausea. In alternativa, il veterinario può prescrivere altri farmaci per aiutare con il problema. Tenete a mente che la maggior parte farmaci hanno successo mista a stimolare l'appetito nei cani con il cancro.

5 Indagare terapie alternative per il vostro animale preferito. Alcuni medici olistici credono che le erbe e gli integratori possono aiutare gli animali domestici recuperare più velocemente e riguadagnare la loro appetito ed energia. Alcune erbe comunemente raccomandati sono Astragalus, Echinacea, Cardo mariano, e selenio. Alcuni supplementi per i cani sono queste erbe. Altre opzioni includono l'agopuntura e massaggio per gli animali domestici. Il veterinario può essere in grado di raccomandare un esperto specializzato in terapie alternative per gli animali domestici.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro veterinario per confermare la causa della mancanza del vostro cane di appetito prima di effettuare e modifiche alla vostra routine.
  • Ricordate che potete avere bisogno di provare una varietà di approcci prima di trovare uno che contribuirà ad aumentare l'appetito del vostro cane.
  • Indipendentemente da ciò che si avvicina a provare, monitorare attentamente l'assunzione di salute e l'alimentazione del vostro cane.

Cane disidratazione e perdita di appetito sintomi

Cane disidratazione e perdita di appetito sintomi


La disidratazione è un pericolo importante per i cani, in particolare nei mesi estivi. Tutti i cani sono a rischio, ma le razze con i capelli spessi o lunghi hanno più probabilità di soffrire. La disidratazione può causare morte ma non vi sono segnali di pericolo molto prima, una delle quali è una mancanza di appetito. Preparando la rasatura o il vostro cane, all'inizio dell'estate è consigliato, in quanto meno capelli può essere la differenza tra morire di colpo di calore o solo bisogno di acqua in eccesso nel periodo estivo. Tenete a mente che pancreatite condivide molti degli stessi sintomi come grave disidratazione e entrambe le malattie richiedono attenzione veterinaria.

ansimando

A differenza di esseri umani, che rinfrescarsi attraverso ghiandole sudoripare situate su tutto il corpo, i cani hanno ghiandole sudoripare solo sui loro nasi e rilievi del piede, rendendo quasi impossibile per rinfrescarsi. Ansimante aspira l'aria sopra il naso e lentamente si raffredda il cane, ma se Ansimare aumenta con il tempo o è molto più intenso del solito, può essere un segno di disidratazione. Dare l'acqua cane dovrebbe portare il suo ansimare all'interno di un range di normalità. Tutti i cani Pant, quindi è importante si osserva il vostro cane e sapere che cosa è tipico quando è idratato e nutrito, in modo da sapere quando il suo ansimare è un sintomo di malattia.

Mancanza di appetito

La mancanza di appetito non è sempre un motivo di preoccupazione. Alcuni cani smettere di mangiare se i loro stomaci sono sconvolti. Tuttavia, cuccioli e cani di piccola taglia non dovrebbero mai andare più di 24 ore senza mangiare. i cani più grandi possono digiunare per 48 ore senza danneggiare se stessi, ma più lungo di quello è un segno di un problema serio. Se il vostro cane smette di mangiare, continuerà ad offrirgli acqua, nel caso in cui si tratta di un mal di stomaco. Se non beve, portarlo dal veterinario immediatamente.

Vomito e diarrea

Vomito e diarrea, quando combinato con la mancanza di appetito e la disidratazione, può essere mortale per il vostro cane e richiede l'attenzione immediata. Questi quattro sintomi insieme possono essere un segno di pancreatite o grave disidratazione. Diarrea e vomito saranno accelerare e intensificare la disidratazione, in modo da avere una fornitura costante di acqua disponibile per il vostro cane.

altri sintomi

Altri sintomi di disidratazione includono starnuti, tosse, occhi gonfi, urinare più spesso del solito (se sta espellendo tutti i liquidi), urinare meno frequentemente del solito (se vi sembra doloroso o è più intensamente colorato del solito). La sua pelliccia può apparire noioso o opaca. Disorientamento, letargia e il comportamento nervoso sono anche segni di disidratazione. Gengive possono essere più pallido del solito e fresco al tatto. l'elasticità della pelle sarà perso, ma è anche un modo rapido per vedere se il cane è disidratato. Per fare questo, (delicatamente) tirare un po 'di pelle dal retro del vostro cane e lasciarlo andare. La pelle deve immediatamente tornare alla normalità. Se ci vuole più di un paio di secondi per tornare alla normalità, il vostro cane è disidratato. Se si ha difficoltà a tornare in posizione, il vostro cane ha bisogno di immediate cure veterinarie.

Motivi per mancanza di appetito e perdita di peso nei cani

Motivi per mancanza di appetito e perdita di peso nei cani


La maggior parte dei cani non sono i palati più esigenti e godere di consumare molte cose, dal cane crocchette ai rifiuti cat. Quando un cane perde il suo appetito e comincia a perdere peso, può essere preoccupante per un proprietario. A volte, insolitamente caldo o un cambiamento di cibo può causare una mancanza di appetito, soprattutto se il cane è un mangiatore schizzinoso. Altre volte, malattia possono essere la causa di anoressia del cane. Se un cane non mangia per più di 24 ore, è consigliabile consultare un veterinario appena possibile.

Stress

Lo stress spesso si traduce in perdita di appetito, soprattutto se il cane è sul lato sensibile. Un cambiamento di ambiente, come una mossa o la morte di un membro della famiglia, può causare un cane a smettere di mangiare e perdere peso, veterinario Etienne Cote spiega a Pet Place. Per un cane di stress a rischio, rendere la vita più stabile e immutabile possibile. I cani vivono di routine, in modo da stabilire e attenersi ad una routine quotidiana, il cane ha meno probabilità di essere sottolineato.

problemi orali

Problemi come la gengivite (malattia di gomma) e la malattia dentale rendono masticare doloroso per un cane, con una conseguente perdita di appetito, Costa dice alla Pet posto. Se non trattata, il cane perde peso. Un oggetto estraneo, come il materiale vegetale, catturati in bocca può anche fare da masticare doloroso, Costa spiega.

Disturbi gastrointestinali

Secondo i veterinari al controllare Info, infiammazioni degli organi gastrointestinali come l'esofago, lo stomaco o l'intestino può causare anoressia perché mangiare diventa scomodo o nauseante. L'infiammazione può anche limitare la quantità di spazio nello stomaco di un cane. Le cause di disturbi gastrointestinali sono parassiti, parvovirus, coronavirus, infezioni batteriche o fungine, ulcere, allergie alimentari e alcuni tipi di cancro, Costa spiega.

Disturbi metabolici

Una malattia metabolica potrebbe influenzare la velocità con cui il vostro cane digerisce il cibo, costringendola a mangiare di meno. Esempi di disturbi metabolici nei cani che causano l'appetito diminuito e perdita di peso includono il diabete mellito e malattia di Addison, secondo Pet Education. Sintomi di diabete mellito comprendono anoressia, sete eccessiva e minzione frequente. Cani con malattia di Addison mostrano sintomi come letargia, perdita di appetito, vomito e debolezza muscolare.

disturbi del fegato

Il lavoro del fegato è quella di filtrare i prodotti di scarto del corpo. Se il fegato non funziona correttamente, la presenza di sostanze di scarto può colpire il cervello e smorzare la fame del cane, secondo Cote. disturbi del fegato che possono causare l'anoressia e perdita di peso nei cani comprendono epatite cronica, grave cicatrizzazione del fegato e di un shunt porto. Un'altra possibilità è neoplasia, che è un tumore del fegato. Neoplasia provoca dolore e l'infiammazione, il che rende difficile per il cane a mangiare. I segni di disturbi epatici, oltre l'anoressia, sono salivazione, vomito, letargia e lentezza.

Come aiutare un cane con una mancanza di energia e appetito

Come aiutare un cane con una mancanza di energia e appetito


Molti aspetti dell'ambiente di un cane può causare a diventare letargico e perdere il suo appetito. tempo insufficiente all'aperto o una perdita di un compagno può causare depressione in un cane.

istruzione

Incoraggiare esercizio

1 camminare il vostro cane almeno una volta al giorno per 45 minuti. Prendere strade diverse per eccitare i suoi sensi con nuovo ambiente. Visitare un nuovo parco o passeggiare lungo una strada diversa. Nuovi luoghi e profumi, naturalmente, causano cani per diventare più attivi.

2 Acquista il tuo cane un nuovo giocattolo con cui giocare se i suoi vecchi giocattoli sembrano banali. Un giocattolo che dispensa tratta di cibo quando si gioca con le darà un puzzle da risolvere. Prova congelamento di un giocattolo Kong farcito con burro di arachidi e farina d'avena. Questo prolungherà la ricompensa e sfida il vostro cane per arrivare al trattamento.

3 Programma gioco risale con gli altri cani. Prova incontro in territorio neutrale per evitare problemi di posizione dominante. Andare in un parco del cane per introdurre il vostro cane ad altri canini amichevoli.

4 Prova a prendere il vostro cane o escursioni a piedi per una spiaggia dog-friendly. Questi ambienti offrono molti elementi stimolanti che interesseranno il vostro cane. Non permettere che il vostro cane a correre. Tenere sempre il vostro cane a portata della tua voce.

mangiare Incoraggiare

5 cambiare marca cibo per cani. cibo più cani è ricco di ingredienti cani non hanno bisogno. Cercare gli alimenti prive di grana che sono ricchi di proteine ​​e verdure. dieta naturale di un cane non include il grano. Questi ingredienti sono riempitivi e non aggiungono reale valore nutrizionale. alimenti di transizione lentamente. Mescolare un po 'del nuovo alimento con il cibo corrente. Gradualmente mix in più del nuovo alimento più di una settimana. Un brusco cambiamento nella dieta può causare problemi di digestione, come la diarrea.

6 Scaldare cibo umido del vostro cane o aggiungere un po 'di acqua calda per il suo cibo secco. Il calore migliorerà il profumo del cibo per cani e rendere più facile da digerire.

7 Esercitare il vostro cane prima dei pasti. Il vostro cane sarà fame dopo bruciare calorie.

8 Aggiungere un miglioramento nutrizionale per il cibo per cani. L'olio di pesce favorisce la salute della pelle, cappotto e la funzione del cervello. Ha un sapore anche di pesce, che molti cani amano.

Consigli e avvertenze

  • Spendere un po 'di tempo con il vostro cane, se si crede che è depresso. Sedetevi con lui sul pavimento, gli animali da compagnia e parlare con tono rassicurante. Il vostro cane risponderà all'interazione con il suo migliore amico.

Come trattare respiro pesante e perdita di appetito in un cane

Come trattare respiro pesante e perdita di appetito in un cane


I proprietari di cani sanno che mantenere il loro animale domestico sano dipende prontezza ai cambiamenti di comportamento e le abitudini del loro cane. Un cane malato non cosciente di tutto per attirare l'attenzione su di sé, in modo che il proprietario deve rimanere a conoscenza di modelli quotidiane degli animali di discernere quando si verificano problemi Quando un proprietario vede che il respiro del suo cane sembra pesante e l'appetito del cane in ritardo, l'intervento precoce per diagnosticare e trattare qualsiasi problema di salute può impedire il problema di diventare più grave.

istruzione

1 Chiedi il veterinario per controllare il cane per un tumore. Il cancro nei cani presenta in uno qualsiasi di un certo numero di modi, tra cui gonfiori, ferite del corpo, sanguinamento, cattivo odore, difficoltà di deglutizione, perdita di energia e rigidità. Molti cani con il cancro perdono il loro appetito e cominciano a respirare pesantemente pure. Portare il cane dal veterinario per un esame. Se il veterinario ritiene cancro, consultare sui possibili trattamenti, che possono includere la chirurgia, i trattamenti di radiazione o prodotti farmaceutici.

2 Richiesta che il veterinario esamina il cane per la malattia di cuore possibile. Oltre alla respirazione pesante e perdita di appetito, altri segni di malattia cardiaca nei cani comprendono letargia, perdita di peso, tosse, debolezza, perdita di coscienza e gonfiore dell'addome. Se il veterinario diagnosi malattie cardiache, consultare il veterinario sui possibili trattamenti. Questi trattamenti possono includere diuretici per ridurre accumulo di liquidi nel cuore e vasodilatatori farmaci (ACE inibitori) del cane di aumentare il diametro dei vasi sanguigni del cane. Altri trattamenti possono includere inodilatatori per aumentare la quantità di sangue che il cuore del cane può pompare e antiaritmici per il controllo anormale ritmo del battito cardiaco.

3 Verificare il cane per dirofilarie. Dirofilarie infarto del cane, uccidere il cane, se non trattata. I sintomi di heartworms nei cani comprendono la perdita di appetito e la respirazione pesante, che spesso provoca il veterinario di asma sospetto, polmonite o problemi digestivi. Chiedere al veterinario per verificare in particolare il cane per dirofilarie, che il veterinario può realizzare da un rapido esame del sangue. Il miglior trattamento per dirofilarie coinvolge la prevenzione. Molti preventivi heartworm sono vendute nei negozi di animali e negli uffici veterinari. Una volta che il veterinario conferma una diagnosi di dirofilarie, una prescrizione di un composto dell'arsenico tratterà un cane infetto.

4 sospetta un deficit di vitamina B12 in un cane che ha il respiro pesante e una perdita di appetito. I cani spesso hanno bisogno di integratori di B12, in particolare i cani che hanno recentemente completato un ciclo di antibiotici. Gli antibiotici possono esaurire la vitamina B12 dal corpo di un cane. Un esame del sangue in grado di identificare una carenza di vitamina B12 in un cane. Trattare il cane dandole un supplemento di vitamina B12 iniettabile o orale.

Come aumentare l'appetito di un cane malato

Come aumentare l'appetito di un cane malato


Spesso, si vedrà una diminuzione dell'appetito nei cani quando non si sentono bene. Fortunatamente, ci sono molte cose che potete fare per cercare di aumentare l'appetito di un cane malato. A volte aumentando l'appetito di un cane prende un po 'di tentativi ed errori, ma con la persistenza di solito può essere fatto. Detto questo, l'appetito diminuzione nei cani può essere un segno di malattia sia minore o maggiore e deve essere portato a conoscenza di un veterinario.

istruzione

1 contattare il veterinario per assicurarsi che la mancanza del vostro cane di appetito non richiede trattamento. Se il vostro cane ha un'infezione o di un'altra condizione medica di base, che disturbo può avere bisogno di essere trattati prima di poter provare a tentare il vostro cane con il cibo. Se il vostro animale non è stato mangiare, lui o lei può anche bisogno di sostegno fluido che solo un veterinario in grado di fornire.

2 Offerta vostro cane un cibo che fa appello al suo senso dell'olfatto. Se un alimento odore abbastanza forte, può invogliare il vostro cane a fare un tentativo perché i cani sono guidati dal loro senso dell'olfatto. Se il vostro cane si sta riprendendo da stomaco o disagio intestinale, provare un brodo vegetale. In caso contrario, lui o lei tentare con qualche pollo bollito e riso integrale. Se il vostro cane è stato male, iniziare con piccole porzioni, ma offrire loro più frequentemente rispetto al normale. Se si può ottenere qualche cucchiaio di cibo verso il basso ogni poche ore, si dovrebbe cominciare a stimolare l'appetito del vostro cane dopo un giorno o due.

3 Offrite il vostro cibo umido cane, se non è possibile ottenere lui o lei a mangiare. Se siete contrari ad alimentare il vostro animale domestico cibo umido, provare a mescolare in un paio di cucchiai di cibo umido con il suo cibo secco. alimento umido odore forte di cibo secco e quindi è molto più appetibile per un cane. Se non si desidera continuare ad alimentare il cibo umido dopo il vostro cane sta mangiando normalmente, diminuire la quantità si aggiunge a poco a poco ogni giorno.

Consigli e avvertenze

  • Rivolgersi al proprio veterinario se persistono problemi di appetito

Perdita di appetito e diarrea nei cani

Perdita di appetito e diarrea nei cani


Ogni volta che un cane si rifiuta il cibo e ha anche la diarrea può essere motivo di allarme. I cani amano mangiare, e quando rifiutare loro normale pasto e diarrea, è probabile che ci sia qualcosa da fare con i loro intestini.

Caratteristiche

motivi veterinari comuni vedono cuccioli e cani è dovuto alla perdita di appetito e diarrea. Cuccioli in particolare tendono a mangiare cose che non dovrebbero, che a sua volta può causare mal di stomaco e portare a diarrea.

Le cause

La causa principale di perdita di appetito e diarrea è un improvviso cambiamento nel cibo del cane; alimenti di commutazione dovrebbe essere fatto gradualmente in un arco di sette giorni. Altre cause sono la colite, o infiammazione del colon.

Importanza

Mancanza di appetito insieme con diarrea è normale per un giorno; cani, proprio come le persone, possono sentirsi un po 'sotto il tempo. Periodi più lunghi sono quando diventa una preoccupazione e merita un viaggio al veterinario per determinare la causa.

considerazioni

Quando si cambia alimenti, prova ad aggiungere 1 cucchiaio. di pianura in scatola zucca poiché questo aiuta sia con diarrea e costipazione nei cani.

avvertimento

Quando un cane ha la diarrea per 24 ore o più, ha bisogno di essere visto da un veterinario da quando è probabile che diventi disidratato. Se la causa è la colite, il cane dovrà un antibiotico per superare la condizione.