migliori rollercoasters

Le migliori città da visitare in Europa

Le migliori città da visitare in Europa


Il richiamo dell'Europa è forte oggi come lo era secoli fa. Questa mecca di lunga data per gli amanti dell'arte e della storia, i devoti della musica e della moda, gli esploratori di cibo e del paesaggio, ha il fascino e la cultura di più di 40 paesi. Restringendo il basso può essere schiacciante in quanto "migliore" è un termine soggettivo. La lista tradizionale, però, di "must see" città in Europa include la triade che è Parigi, Roma e Londra.

Parigi

Le migliori città da visitare in Europa

Stuzzicare l'appetito a Parigi.

Innamorarsi con il Comune perennemente romantica della Luce. Famosa per la sua cucina, lo stile e l'atteggiamento, Parigi ha conquistato poeti, filosofi, i suoi residenti e il resto del mondo. Il cibo è stato democratizzato sostanzialmente dalla Seconda Guerra Mondiale, facendo quello che era alta cucina accessibile a tutti. Parigi è l'epicentro culinaria del paese con ristoranti che sono in continua evoluzione, spinti da un apprezzamento decisamente francese per cucinare e mangiare. I pasti sono più lunghi; vino, baguette, formaggio e un buon Bourguignon di manzo sono sacri. Le tabelle di Parigi riflettono la maggiore stile della città. Da Parigi Fashion Week al Louvre, la città è vibrante, bordo e regale taglio. L'incomparabile Tour d'Eiffel si illumina la notte e, durante il giorno, gli amanti della sala da Senna con Notre Dame sullo sfondo. In cima a tutto questo, ci sono i parigini stessi. Essi sono stati chiamati rude, intellettuale, favoloso, snob, ma li amano o lasciarli, il popolo di Parigi mantengono il suo battito cardiaco. L'energia, l'umorismo, la gravità si combinano per renderli così complesso come la città in cui vivono. A differenza di qualsiasi altra parte del mondo, questa città iconica promette una visita indimenticabile.

Roma

Le migliori città da visitare in Europa

Passeggiata attraverso il Colosseo dove i prigionieri una volta combattuto leoni.

L'ex "caput mundi" (capitale mondiale) ora si porta, nonostante i suoi ingorghi e strade affollate, con una certa facilità, nato forse del glamour addolcito e il mistero degli imperi scomparsi. Perdetevi in ​​un gran numero di musei e prendere in alcune delle opere d'arte più importanti del mondo. Ammirate lo splendore della Basilica di San Pietro. Roma è una città che unisce shopping di classe mondiale con la riverenza silenziosa della Città del Vaticano. Modelli, suore e preti frequentano i caffè. Nel pomeriggio, il sole al tramonto indora il Colosseo, dove i gladiatori, una volta combattuto fino alla morte. Gatti e turisti si nascondono alle porte tutti i giorni. Quando scende la notte, mangiare come gli italiani e fare un pasto in ritardo di pasta al dente. La cultura e la storia di Roma sono presenti nelle strade e l'architettura di questa città senza tempo portata di mano, anche se Vespe fanno volare nel primo piano.

Londra

Le migliori città da visitare in Europa

Il Tower Bridge è una delle strutture più riconoscibili nel mondo.

L'immagine classica di Londra - il London Eye, il Tower Bridge, sul Tamigi - è così familiare che questa grande città si sente abbastanza accessibile. Mentre è inconfondibilmente britannico, Londra è divenuta negli ultimi anni sempre più diversificata. Gli immigrati hanno costruito sottoculture emozionanti che hanno avuto un'influenza positiva sulla maggior modo di vivere. Una volta piuttosto insignificante per quanto riguarda la cucina, Londra ora ospita alcuni dei migliori ristoranti del mondo e scopre Michelin chef uno dopo l'altro. Mentre buona tavola è diventata molto più innovativo, un curry umile e deliziosa può essere trovata con la stessa facilità. Londra ha molto più da offrire che la cottura però; esplorare i mercati fantastici e distretti premier commerciali che sono intrattenimento a se stessi. I prodotti a Spitalfields commercianti del mercato vanno da gioielli antichi di libri per bambini. Nella zona circostante, ristoranti e boutique abbondano. La famosa Portobello Road Market ha attirato folle di persone dall'inizio del 19 ° secolo. Per vedere altri siti ben noti, alcuni viaggiatori, per una risata, salire a bordo i bus rossi a due piani trundling giro per la città. Concedetevi la cultura di nuova sintesi della capitale inglese, ha colpito i negozi, prendere in uno spettacolo e hanno un grande momento.

Le migliori città da visitare in Europa orientale

Le migliori città da visitare in Europa orientale


Europa orientale, già parte del blocco sovietico triste, ora vanta alcune delle città più eccitanti d'Europa. I visitatori hanno una vasta gamma di opzioni quando cercando le migliori città in Europa orientale e si troveranno nella Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia. Le persone possono godere di musei, la vita notturna, l'architettura e ottimo cibo in queste città.

Praga

Praga si presenta come una città da favola, con il suo imponente castello, ponti decorati e dal centro storico dettagliata. Oltre alla grande architettura, i visitatori di questa città dell'Europa dell'Est troveranno sinfonie a prezzi accessibili e opere così come molti pub traboccanti di ottima birra. I viaggiatori possono stare in qualsiasi cosa, da un bed and breakfast in un hotel di lusso come il Four Seasons Hotel di Praga e lo troveranno facile da usare sistema di trasporto pubblico della città.

Cracovia

Cracovia, la capitale culturale della Polonia, è stato intorno per 750 anni. Ma mentre la città ha una grande vecchia Europa sentire e un grande castello e la piazza del mercato, Cracovia è anche noto per i suoi locali di musica dal vivo. I visitatori possono anche studiare la storia più recente attraverso il quartiere ebraico e Museo Ebraico. I visitatori possono soggiornare in piccoli hotel boutique, grandi alberghi di lusso e ostelli e locande budget-friendly. Cucina locale domina ancora la scena del ristorante e Ancora è il posto migliore per provare.

Budapest

Budapest ha qualcosa per tutti. L'opera, gallerie fredde d'arte e musei, il centro benessere, come le case da bagno e la sfrenata vita notturna rendono questa città merita una visita. Altre opzioni di divertimento includono una crociera lungo il Danubio e shopping al Mercato Centrale. I visitatori possono navigare facilmente il sistema di trasporto pubblico oa piedi a molte attrazioni oltre a godere di ogni tipo di cucina che preferiscono. , Vino locale a prezzi accessibili è anche ben la pena di provare.

Il modo migliore per cuocere bistecche di maiale

Il modo migliore per cuocere bistecche di maiale


Il modo migliore per cuocere bistecche di maiale (o braciole) lascerà loro tenera e gustosa, umido e da leccarsi i baffi. Alcuni marinata facile e coriandolo fresco è tutto ciò che serve.

Preparazione

Inserire fino a 2 libbre. di carne di maiale in un sacchetto freezer gallone dimensioni. Versare una bottiglia di salsa italiana nel sacchetto e sigillarlo. Agitare e posto in frigorifero per una notte (o un minimo di 3 ore).

cucinando

Rimuovere la borsa di bistecca di maiale dal frigorifero, si agita e posizionarlo sul bancone per riposare. Uscire una teglia da forno. Spostare il forno accumulare in modo che sia circa un terzo del cammino dalla resistenza superiore o utilizzare il grill.

Rimuovere le bistecche di maiale dal sacchetto di vestire e metterli sulla teglia e poi nel forno. Conservare il condimento per ora.

Broil su medio (ricordarsi di lasciare il forno aprire una crepa) fino a doratura. Togliere dal forno e spennellare entrambi i lati con alcuni dei condimento italiano avanzi. Mettere il lato rosolato verso il basso sulla teglia e tornare la carne di maiale al forno per dorare la parte rimanente.

Le bistecche dovrebbe essere fatto quando saranno ben dorate su entrambi i lati. Tuttavia, controllare il maiale con un termometro di carne per vedere che ha raggiunto 160 gradi.

Servire e assaporare

Buttare via il condimento italiano rimanente. Non utilizzarlo sulla carne cotta.

Tritare grossolanamente il coriandolo. Mettere il coriandolo su un piatto di portata e impostare le bistecche sulla parte superiore. Servire caldo. Assicurarsi che ogni ospite riceve coriandolo con la sua porzione.

I migliori intime bianche

I migliori intime bianche


Pianura, canottiere bianche sono un fiocco di abbigliamento per qualsiasi uomo. Indossare una canottiera protegge vesti da indossare tutti i giorni e le macchie di lacrime e sudore. Essi impediscono anche prurito e irritazione tessuti scomode facendo uno schermo tra la camicia esterna e il corpo.

Negozio per la corretta Undershirt

Trova un brand canottiera che si adatta in modo corretto. Vai a qualsiasi grande magazzino che porta abbigliamento maschile. Individuare il reparto biancheria intima.

Scegli una marca

Chiedi un impiegato negozio se è possibile aprire un pacchetto di camicie di provarli. Se lei dice di sì, le chiedo di aiutarvi ad aprire i pacchetti e cercare almeno un formato da tre diverse marche. marche comuni includono Hanes, Lands End, Campione, sotto l'armatura e Equmen. Informarsi sulla politica del deposito di ritorno, se il negozio non permette ai clienti di provare su magliette. Comprare tre confezioni di camicie da tre diverse marche e provare a casa. Se il negozio permette ritorni, restituire i pacchetti di camicie che non si adattavano correttamente. Donare le camicie ad un Esercito della Salvezza o negozio buona volontà se il negozio non permette ritorni di confezioni aperte. Nessun punto nel mantenere camicie che non si adattano e si limiterà a richiedere fino spazio cassetto.

Montare le maniche

Scegliere la maglia che ha la migliore forma. T-canottiere non dovrebbero avere la stessa forma come una maglietta bianca esterna di base. Le maniche devono essere montati e non più di tre pollici dal ascella. La cucitura del braccio dovrebbe inserirsi agevolmente contro l'ascella.

Scegliere il miglior Lunghezza

Guardare la lunghezza della camicia. La canottiera deve essere sufficientemente lungo per gustare i pantaloni con non più di 3 pollici di tessuto di riserva. Dovrebbe essere relativamente montato sui fianchi e per rendere più facile rimboccare. Se la canottiera è troppo grande, diventerà fuori dai pantaloni con anche i minimi movimenti del braccio.

Trova le migliori scollatura

Scegliere un canottiera con scollo a V, se si indossa una camicia button-down o polo. Indossare un colore rotonda con altre magliette o maglioni con collo a muro. La scollatura deve essere facilmente nascosto dalla camicia esterna.

Usura e Wash

Indossare la canottiera per un massimo di due giorni. Lavare con solo altri bianchi. Usare candeggina, se necessario.

Le migliori spezie per la cottura dei fagioli

Le migliori spezie per la cottura dei fagioli


I fagioli sono una centrale elettrica nutrizionale, che stanno riempiendo, e sono a buon mercato. Ma sono anche blando. Per ottenere il massimo dal vostro fagioli, è necessario dare loro sapore, che richiede l'aggiunta di erbe e spezie. C'è una certa quantità di preferenza personale coinvolto quando si tratta di determinare i "migliori" spezie in nulla, e ci sono molte possibilità di provare.

Versatilità

Le spezie possono essere costosi, e potrebbe non essere in grado di permettersi una grande quantità di loro. Otterrete più bang per il dollaro se è possibile ottenere il massimo varietà fuori il minor numero di spezie. Per esempio, sale e pepe da solo possono aggiungere tutto il sapore che si desidera.

Oltre a sale e pepe, probabilmente la spezia più versatile di aggiungere i fagioli non è una spezia a tutti. E 'aceto. Non importa che tipo di piatto di fagioli che stai facendo, l'aceto può probabilmente renderlo migliore. Aceti sono a buon mercato, in modo da poter sperimentare qui. Prova aceto di riso o aceto di sidro di mele. Un paio di cucchiai di aceto per un piatto fresco di fagioli proprio all'inizio della cottura può sentire l'odore caratteristico acida in un primo momento, ma dopo un paio di ore si aggiungerà una dimensione complessa di sapore che è molto sottile e difficile da individuare: la perfetta "ingrediente segreto".

Aglio granulato è un'altra spezia conosciuta per la sua versatilità e la redditività. Molto più conveniente che l'aglio fresco, ma quasi altrettanto potenti, aglio granulato aggiunge note salato-amaro per il prodotto finale.

Citronella, essiccato e finemente tritati, si sposa bene con i fagioli in una varietà di piatti. Si aggiunge una sfumatura acida sottile, non diversamente da limone, come i suggerimenti di nome, ma non così crostata o semplicistica sulla tavolozza come limone. Aggiungere un cucchiaio o due di citronella a qualsiasi piatto di fagioli all'inizio della cottura.

In piatti chiaro o crema, provare una quantità risparmiando di pollame condimento. I fagioli sono abbastanza simili nella struttura a base di carne che è possibile ottenere alcuni risultati di carne-like. In piatti di fagioli con pomodori, provare una generosa quantità di condimento italiano, insieme con la scorza di limone.

Cumino e coriandolo evocano il Vicino Oriente e l'India, e possono essere utilizzati in piatti di fagioli tramandati da quella parte del mondo. Prova anche l'aggiunta di un paio di chiodi di garofano. E pepe rosso, pepe di Caienna o Tabasco daranno i vostri fagioli di calore piccante.

Barbecue

È un dato di tradizione americana, fagioli e barbecue sono uniti a livello dell'anca. Quando si effettuano i fagioli alla brace, iniziare con una base di una parte senape terra, cinque parti salsa Worcestershire, cinque parti pepe rosso, 10 parti di aglio granulato e 20 parti di zucchero di canna. Dopo è cotto e pronto a servire, aggiungere un diverso tipo di "spezie", sotto forma di whisky.

La minestra

zuppa di fagioli è un classico. Se hai fagioli con verdure e carne, aggiungere il rosmarino, la salvia, la maggiorana, origano, basilico e foglie di alloro. Lasciate che i fagioli essere lavate sopra con il sapore delle erbe e brodo e aggiustare di sale.

Il modo migliore per viaggiare da Roma a Firenze

Uno dei percorsi più viaggiato con percorso turistico in Italia, la strada da Roma a Firenze è in realtà molte strade. Ci sono una varietà di modi per ottenere dalla antica capitale di Roma al premier città d'arte della Toscana. Ma mentre autobus, automobili e aerei possono tutti voi andare dal punto A al punto B, la maggior parte dei viaggiatori prontamente d'accordo che niente batte cavalcare le rotaie e prendere alcuni dei paesaggi più suggestivi d'Italia dalla comodità di un vagone.

Prendere il treno veloce

Forse il modo più tempo e conveniente per raggiungere Firenze da Roma, Intercity Plus Eurocity (EC) e Eurostar Italia (ES) i treni percorrono la strada dalla Stazione Termini di Roma a Firenze Stazione di Santa Maria Novella (spesso scritta Firenze SMN) in poco meno di 90 minuti. I biglietti possono essere acquistati e posti riservati alla biglietteria o dei suoi distributori automatici di biglietti con carta di credito-accettazione. È inoltre possibile acquistare i biglietti e le sedi di riserva tramite un agente di viaggio oppure online su www.trenitalia.com o www.eurorailways.com. La prenotazione è obbligatoria su Eurostar e Intercity plus treni e devono essere effettuate almeno un'ora prima dell'orario di partenza. Su questi treni è possibile scegliere tra i sedili di prima e di seconda classe (Prima Classe e seconda classe), le differenze sulla ex tra cui più spazio per le gambe, più spazio per i bagagli, la possibilità di reclinare e snack gratuiti. Inoltre, non dimenticate di convalidare i biglietti presso le macchine di stampaggio gialle all'esterno della stazione (in caso contrario si incorre in una ripida fine).

Prendere il treno lento

treni Intercity (IC), così come locali e Regionali, che sono meno costosi, in genere più vecchio e più lento (viaggio dura circa tre ore) di Intercity Plus e Eurostar esprime fanno fermate regolari presso le principali stazioni lungo il percorso. Per i più avventurosi il tempo sulle loro mani, più lenti treno possibilità possono spesso permettersi un gusto più autentico d'Italia. I biglietti possono essere acquistati presso la Stazione Termini di Roma. Mentre sono necessarie su questi treni senza riserve, prenotando un posto a sedere è consigliabile, soprattutto durante le ore di punta, week-end, vacanze e le vacanze estive, quando questi treni possono essere imballati con folle.

Prendi l'autobus

Prendi l'autobus. Un modo meno comune per arrivare a Firenze da Roma, Greenline Tours (http://www.greenlinetours.com/servizi.php?lang=eng) collega i viaggiatori provenienti da Roma a Firenze con l'autobus per circa $ 80, il che rende più costoso e più lento . Inoltre, Eurolines (www.eurolines.com) e SITA (www.sita-on-line.it in italiano) hanno autobus che lo stesso percorso, in partenza dalla Stazione Tiburtina.

Guidare

Prendere un auto a noleggio attraverso www.romewelcome.com/rent-car/rent-a-car-ing.htm, stampare le indicazioni da www.maps.google.com e la testa di guida nord-ovest sulla A1 (strada a pedaggio). Il viaggio si estende su circa 180 miglia di strada e di solito ci vogliono due ore e 50 minuti.

Volare

Anche se il volo non è il modo più conveniente per raggiungere Firenze da Roma e difficilmente la più panoramica, se siete di fretta potrebbe radersi un periodo di pausa il viaggio (anche se molto poco nella migliore delle ipotesi). Alitalia e Meridiana sono più grandi compagnie aeree nazionali in Italia che servono Roma e Firenze. Togliere sia da Leonardo da Vinci o Ciampino per raggiungere piccolo aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, dal nome omonimo dell'America. In alternativa, vola all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e prendere un treno ad est, o volare all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e prendere un treno veloce sud.

Le migliori spiagge a distanza All-inclusive in Messico

Le migliori spiagge a distanza All-inclusive in Messico


Si possono trovare molte spiagge in Messico che sono paradisi isolate e sono stati designati dal governo messicano come riserve, con poco o nessun sviluppo consentito. Tuttavia, in alcune di queste zone appartate Fonatur (il dipartimento del turismo del Messico) ha permesso un paio di stazioni di costruire, a condizione che seguono normative ecologiche. Per molti anni, alcune di queste aree ha avuto solo un Parador (albergo di proprietà dello Stato con i servizi di base) o niente del tutto. Ora i visitatori possono godere della bellezza naturale di una spiaggia isolata, con tutta la sua biodiversità e la fauna selvatica, ma hanno anche alcune comodità e le attività di solito si trovano in una normale località turistica. L'unico servizio che si può avere un momento difficile trovare in alcune di queste località è il servizio telefonico, in modo da essere sicuri di chiedere quando si effettua la prenotazione.

Holbox-Villas Paraiso del Mar

Secondo Frommers, Holbox sta rapidamente diventando popolare come una fuga remoto. Questa isola si trova nei Caraibi messicani appena a nord dello Yucatan. È separato dalla Laguna Yalahau. Per arrivarci, bisogna prendere il traghetto o una barca privata dal porto Chiquita a Cancun. L'isola è abitata solo da pochi pescatori. Su una passeggiata attraverso il villaggio, si vedrà capanne dei pescatori con amache oscillanti da verande e un paio di passanti con oscillante pesce dalle loro spalle. Un paio di ristoranti locali offrono pesce fresco. Ci sono 46 camere e bungalow; 28 junior suite e 12 suite familiari, le altre sono camere singole o doppie standard. Tutte le camere dispongono di cassaforte aria condizionata, in camera, frigorifero, TV satellitare, telefono e docce interne ed esterne.

Villas Paraiso del Mar
Avenida Plutarco Elias
Isla de Holbox, Quintana Roo 777.310
Messico
+ 52-984-875-2062

Isla Mujeres-Hotel Villa Rolandi

Un altro paradiso out-of-the-way è Isla Mujeres, e anche se è vicino a Cancun, c'è un mondo di differenza tra i due. Secondo Trip Advisor, il Villa Rolandi è uno dei migliori resort a distanza e offre un eccellente cibo, servizio e comfort. Si trova nel centro dell'isola ed ha una vista notturna del continente e Cancun. L'hotel è lussuosamente arredate e offre una cucina gourmet, servizi termali e attività in spiaggia. L'hotel dispone di un proprio yacht di lusso privato che si trova nel molo pronto a prendere a Cancun un momento di preavviso. L'hotel dispone di 20 junior suite, 11 deluxe junior suite e camere standard, tutte con vista sull'oceano e balconi privati.

Hotel Villa Rolandi
Fracc. Laguna Mar SM. 7 Mza. 75 Lotes 15 y 16
Carretera Sac-Bajo
Isla Mujeres, Quintana Roo 77400
Messico
+ 52-998-999-2000
villarolandi.com

Troncones Beach-Present Moment Retreat

Present Moment Retreat si trova sul telecomando Troncones Beach a soli 30 chilometri da Ixtapa-Zihuataneho. Questa è una piccola località che si trova su tre miglia di spiaggia di sabbia bianca. Nel villaggio si trova una scuola elementare, una biblioteca pubblica, una chiesa e un paio di negozi di ogni genere. Questo resort si trova a circa un'ora di macchina dall'aeroporto di Ixtapa-Zihuatanejo e abbastanza vicino a Ixtapa per godere di una giornata di shopping. Present Moment Retreat si concentra sulla meditazione, la guarigione, e ringiovanimento spirituale e mentale. L'intrattenimento serale consiste solo di danza ritmica al cerchio drumming (un'altra pratica meditativa); tuttavia, si può anche andare in uno dei piccoli centri per la vita notturna locale. Present Moment Retreat offre anche ampie strutture termali, workshop di yoga e una cucina gourmet. E 'il lusso di un centro benessere in combinazione con il divertimento di una località balneare.

Present Moment Retreat
Troncones Beach
Zihuatanejo, Guerrero 40880
Messico
916-580-3418
presentmomentretreat.com

I migliori condimenti per insalate da Acquistare

I migliori condimenti per insalate da Acquistare


Utilizzando premade condimento dell'insalata può aggiungere un sacco di sapore ad entrambi i vostri piatti insalata fredda e piatti antipasto caldo. La maggior parte condimento dell'insalata può anche essere utilizzato come una marinata. disegni insalata cremose hanno spesso una base fatta da panna acida, maionese, latticello e panna o yogurt mentre condimenti per insalate stile vinaigrette utilizzano olio e aceto.

Quando si sceglie una medicazione pre-made insalata, essere sicuri di prendere nota dei livelli e degli ingredienti di sodio e grassi. Le migliori condimenti predefiniti sono quelli con una lista minima di ingredienti che sono tutti naturali, senza conservanti.

Best Yet Ranch

Ranch spogliatoio è uno dei sapori più popolare di condimenti per insalata sul mercato. Se sei un fan di una medicazione con grassi ranch, migliori marche Eppure una versione in bottiglia stellare. Ha la giusta quantità di spezie e linguetta per ravvivare insalate e un calcio in aggiunta di pepe aiuta a distinguersi tra le altre marche dei supermercati in termini di sapore. E 'ricco e cremoso, senza più grassi di quelli di marca media, troppo.

Wishbone Insalata Spritzer

Se siete interessati ad una medicazione che fornisce il sapore senza grassi, quindi Spritzers Wishbone insalata sono per voi. Invece di essere versato dalla bottiglia, la medicazione è spritzed su le verdure con un top a spruzzo. Ci sono una varietà di sapori tra cui scegliere, ciascuno dei quali è di circa 15 calorie per porzione (10 spruzzi) e solo 1 grammo di grasso. Mentre non sarà possibile ottenere la consistenza cremosa, si otterrà il condimento del condimento per l'insalata preferito.

Proprio Condimento Balsamico Vinaigrette Lighten Up di Newman

condimento balsamico utilizza l'aceto balsamico, che è un prodotto morbido invecchiato in legno non è così acuto come aceto bianco. Proprio di Newman è un noto marchio spogliatoio supermercato che è popolare per l'utilizzo di tutti gli ingredienti naturali. La loro Condimento Balsamico vinaigrette contiene solo acqua, aceto balsamico, olio vegetale, zucchero, aceto distillato, sale e spezie come peperoncino e aglio. A 390 milligrammi, offre un più basso livello di sodio per-serving rispetto alla maggior parte di altre marche, e ha solo 4 grammi di grassi per porzione. Questo condimento fa un grande marinata per il pollo o verdure, troppo.

Naturals di Annie

medicazioni Naturals organici di Annie sono disponibili in una varietà di sapori interessanti, tra cui Asian Sesame, melograno vinaigrette e dea verde, un condimento dolce e piccante a base di prezzemolo. Tutti gli ingredienti sono organici e le medicazioni sono anche senza glutine. Con soli 11 grammi di grassi e 260 milligrammi di sodio per porzione, Naturals di Annie pesa come una sana opzione di salsa cremosa. medicazioni Naturals di Annie sono ideali per le insalate, ma può essere utilizzato anche come un filo sopra verdure al vapore e pesce alla griglia o come un tuffo per i chip e crudité.

10 migliori alimenti per cuccioli

10 migliori alimenti per cuccioli


La scelta di un cibo cucciolo per il vostro nuovo cane può essere schiacciante. Per trovare i migliori alimenti per cuccioli, cercare quelli con fonti proteiche umane di livello e senza additivi artificiali. Non esclude alimenti per cani adulti, sia. Molti alimenti per cani adulti di alta qualità sono appropriati per cuccioli e cani di tutte le età. Inizia con gli alimenti elencati qui per trovare quello che funziona per il vostro cucciolo.

Timberwolf Ocean Blue Canid

La società Timberwolf rende gli alimenti che sono appropriate per tutti gli stadi della vita, il che significa che è possibile alimentare una qualsiasi delle loro formule per il vostro cucciolo. Ocean Blue Canid è un alimento privo di grano, salmone-based con alto contenuto di omega-3 per il cappotto e la salute delle articolazioni. cibo Timberwolf possono essere acquistati on-line e può essere disponibile presso il vostro negozio locale di alimenti naturali.

Buffalo blu Puppy Pollo & Riso Ricetta

pollo a base di formula cucciolo Blue Buffalo contiene uno speciale tipo di crocchette che è fatto con vet-raccomandato vitamine, minerali e antiossidanti per aiutare a combattere i radicali liberi. Buffalo blu è disponibile nella maggior parte delle catene di animali da compagnia e negozi di alimenti naturali, così come molti rivenditori online.

Wellness Pet Food Super5 Mix Solo per Puppy

Pollo e salmone sono le fonti di proteine ​​in questa dieta cucciolo, che contiene anche ingredienti studiati per migliorare la salute cappotto. probiotici vivi e attivi aggiunti dopo la cottura di aiuto il vostro cucciolo a mantenere un apparato digerente sano. Wellness Pet Food è disponibile on-line attraverso il loro sito web e altri rivenditori online.

della natura Coniglio Variety Instinct Grain-Free

Questo alimento è adatto per i cani in tutte le fasi della vita, tra cui i cuccioli. Esso contiene coniglio, salmone e proteine ​​di pollo. L'intera formula alimento è senza grano, senza glutine e ipoallergenico per cuccioli con allergie o la pelle sensibile. della natura Variety istinto può essere ordinato attraverso il loro sito.

Puppy ORIJEN

cibo cucciolo Orijen utilizza ruspante pollo, tacchino e uova, insieme con i pesci catturati in natura, ed è preparato in una struttura a conduzione familiare. Questo alto contenuto di proteine, basso contenuto di carboidrati, cibo per cuccioli privi di grano è realizzata utilizzando verdure regionali, frutta e vegetali, insieme a verdure di mare. ORIJEN è disponibile online e in alcuni negozi di alimenti naturali.

Solid Gold wolfcub cucciolo

Questo cibo cucciolo è ideale per i cuccioli di taglia grande che necessitano di una proteina-ristretta, la dieta più basso contenuto di grassi per controllare il processo di crescita per una salute ottimale. La proteina in questa formula viene dal pesce bisonti e oceano. Solido marchio Gold è disponibile in alcuni negozi di alimentari naturali e negozi di animali da compagnia, e può essere ordinato on-line.

California Natural Lamb Meal & Rice Puppy

cibo cucciolo della California Natural è formulato con taurina, un aminoacido trovato in agnello. Questo cibo è ideale per cuccioli in fase di svezzamento, all'età di 12 a 18 settimane. Esso contiene ingredienti puri tra cui l'agnello, riso marrone e bianco, olio di girasole e estratto di rosmarino. California naturale è disponibile attraverso gli uffici veterinari, negozi di animali e alcune catene alimentari, come pure on-line.

Castor & Pollux Organix Puppy Formula

Castor & Pollux è stato il primo produttore di cibo per cani di utilizzare il 100% organico pollo ruspante come il suo ingrediente principale. La loro formula cucciolo contiene pollo tutto naturale che non contiene antibiotici, ormoni o ingredienti bio-ingegneria. Castor & Pollux è disponibile nei negozi di alimenti naturali, negozi di forniture per animali da compagnia, e on-line.

Canidae All Life Stages Formula

Tutta la Vita Fase Formula canidi offre nutrimento completo per cani di tutte le età, di prendere il vostro cane da cucciolo allo stato di alto livello. Questo alimento completamente naturale Holistic Dog è fatto con carne umana qualità tra cui pollo, tacchino, agnello e pesce. Esso contiene anche un enzima che aiuta i cani abbattere cellulosa. Canidae è disponibile presso i negozi del controllare alimentazione, negozi di animali, e on-line.

Natural Balance patata dolce & Venison Formula

Questa formula è ideale per i cuccioli che sono inclini alle allergie, problemi della pelle o problemi digestivi, ed è adatto per i cani di tutte le età. La formula di patate e carne di cervo dolce è completamente privo di cereali, additivi, conservanti artificiali, additivi aromatici, colori artificiali e ingredienti sbiancato. Natural Balance è disponibile in molti negozi di animali da compagnia, nonché on-line.

I migliori luoghi in cui vivere in Ellicott City, Maryland

Secondo CNN.com, nel 2010, Ellicott City, Maryland è stato votato uno dei posti migliori per vivere negli Stati Uniti. Ci sono una serie di opzioni di vita, tra cui alcuni quartieri con grandi case. La zona del centro principale risale al 1700, e ci sono tonnellate di posti di lavoro nelle vicinanze, nonché le opportunità di intrattenimento su larga scala, giorni di relax nella natura, e le esperienze con una popolazione diversificata. All'interno di Ellicott City, diversi quartieri sono tra i luoghi più desiderabili per vivere.

Centro

Vivere in o vicino al centro di Ellicott City è una grande opzione. Con la storia infuso in ogni parte della città del 18 ° secolo, ci sono molti grandi opzioni per la vita e l'intrattenimento. Case a schiera e case unifamiliari sono abbondanti, come lo sono boutique, buoni ristoranti e caffè di divertimento e musei.

Oella

Oella è a poche miglia a nord est di Ellicott City e offre una grande atmosfera rurale per ogni famiglia. E 'abbastanza vicino per arrivare a Ellicott City in pochi minuti ed è a soli 30 minuti da Baltimora e 45 minuti da Washington, DC ci sono grandi opzioni di noleggio di appartamenti o case di campagna radicali in questo settore.

Linwood

Solo un miglio a nord ovest di Ellicott City è Linwood, una piccola, comunità residenziale che ha sia le nuove e vecchie case unifamiliari con acri di terra a disposizione. Uno dei vantaggi di questo quartiere è la sua vicinanza non solo al centro ma a quattro grandi centri commerciali, tra cui Triangolo d'oro e la stazione di Chatham. E 'anche al confine del Patapsco State Park.

Lichester

Se siete alla ricerca di una splendida campagna nella zona, non guardare oltre Lichester. Questa zona collinare si trova nel mezzo di Patapsco State Park e offre splendide viste e paesaggi naturali. E 'anche una macchina veloce al Community College di campus Catonsville di Baltimore County, che offre posti di lavoro e altri servizi. Molte delle case in questa zona sono sopra o vicino al fiume Patapsco.

I migliori rovine Maya da vedere a Cozumel

I migliori rovine Maya da vedere a Cozumel


Cozumel, una destinazione turistica popolare al largo della penisola messicana dello Yucatan, si trova a 30 miglia lungo isola caraibica circa 6 miglia ad est del continente con alberghi, centri benessere, ampie spiagge, campi da golf e le immersioni subacquee al largo della Grande Maya Reef. Si tratta di una sosta delle navi da crociera per il viaggio lungo la Riviera Maya, che si estende a sud di Cancun e attraverso località balneari, giungle tropicali e rovine Maya. Altri visitatori Cozumel arrivano in aereo presso l'aeroporto internazionale di Cozumel o in traghetto dalla terraferma città di Playa del Carmen. Cozumel ha le sue rovine Maya. I migliori sono a San Gervasio, il più grande, rovine Maya più accessibili e unico governo protetti sull'isola.

Significato di San Gervasio

Gli antichi Maya, che costruirono grandi città, templi e piramidi in Messico nei primi 10 secolo dC, costruito il tempio di San Gervasio per onorare Ixchel, la dea maya della fertilità. Maya dal Messico continentale viaggiato a questo tempio isola per pregare alla dea. Non ci sono piramidi Maya a Cozumel, ma è ancora possibile vedere i resti di templi, piazze ed archi in rilievo di San Gervasio in rovina sotto la supervisione di Istituto di Antropologia e Storia e Parchi Cozumel e Fondazione Museo del Messico. San Gervasio era abitata da 200 dC Una serie di edifici si chiama "La Manitas," spagnola per le piccole mani, a causa di quelle che sembrano piccole impronte di mani rosse sbiadite sui muri.

Esplorare San Gervasio

strade ben segnalati viaggiano da San Miguel, la più grande città di Cozumel, a San Gervasio, che si trova in una radura circondata da foreste tropicali. Le navi da crociera che offrono tour in autobus di San Gervasio includono Carnival, Royal Caribbean e Disney Cruise Line, a partire dall'estate 2014. Tour aziende di guida a San Miguel esecuzione visite guidate delle rovine di van o in autobus. È anche possibile noleggiare una macchina per un auto-visita guidata. segni descrittivi in ​​inglese e spagnolo sono iscritte al edifici principali del sito. Si deve pagare una quota di ammissione per l'accesso, ed è anche possibile noleggiare i servizi di guide turistiche in loco.

Altri Rovine Maya

Più piccole, meno sviluppate e meno ben conservate rovine Maya sono tra più di 20 siti archeologici di Cozumel. contorni nudi di quello che una volta erano i templi e una torre di avvistamento sono stati scoperti a Castillo Real, che si trova in un angolo nord-orientale dell'isola una strada molto approssimativa che è difficile da navigare anche da fuoristrada. El Caracol è costituito dai resti di un unico edificio basso in un parco più accessibile chiamato Parque Punta Sur. Alle rovine di El Cedral, dove si può vedere un nudo, struttura basse, ma è adiacente ad una chiesa grazioso villaggio costruito dai successivi esploratori spagnoli. Un festival si svolge ogni primavera nel villaggio, che è facilmente raggiungibile in auto o in autobus.

Più storia Maya

Il Museo de Isla Cozumel, Cozumel o Isola dei Musei, a San Miguel ha manufatti e reperti, con cartelli in inglese e spagnolo, sulla storia del popolo Maya sull'isola. Lungo e al di fuori piazza principale della città, si possono trovare negozi e mercati con l'arte tradizionale maya. Per vedere più di 60 repliche di reperti maya pre-colombiana, visitare Discover Mexico, un parco a tema al di fuori della città.

Salsicce migliori per Lasagna Receipe

Salsicce migliori per Lasagna Receipe


Salsiccia e lasagne vanno insieme come il burro di arachidi e gelatina. I due tipi di salsicce sono pronti e freschi. Di solito, si tratta di una cattiva idea di mettere una salsiccia precotta in una lasagna, perché la salsiccia alla fine risultare troppo dura per il pasto. Invece, l'acquisto di una salsiccia morbido, fresco o stagionato dal deli, negozio locale o macellaio. Il tuo negozio di alimentari può aiutare a decidere quale tipo di salsiccia è meglio usare nella vostra lasagna in base alle preferenze personali.

istruzione

1 Creare una ricetta tradizionale lasagna. Per lasagna tradizionale, le scelte migliori salsicce sono fresche salsiccia italiana o una salsiccia Cervelat. Se desideri che il tuo piatto per essere piccante, provare salsiccia piccante italiano. Se desideri un gusto più leggero, scegliete la salsiccia Cervelat, che ha un sapore di aglio più forte ed è anche conosciuto come l'estate salsiccia. Un'altra idea per una salsiccia mite è Boudin Blanc, che contiene uova e panna che si fondono bene con il formaggio della lasagna.

2 Scegliere una ricetta di fusione lasagne. La scelta di salsicce meno tradizionali creano combinazioni di sapori interessanti. Bratwurst è una salsiccia tedesca pieno di sapore che non è di solito associata con lasagne. Kielbasa è una salsiccia polacca che contiene sia carne di maiale e di manzo. L'aggiunta di sapori tedeschi o polacchi per un piatto italiano crea una fusione che sarà diverso da tutti gli lasagne salsiccia vostri ospiti abbia mai assaggiato.

3 Prova di pollo o salsiccia di tacchino, se i vostri ospiti non mangiano carne rossa. Guardate nella zona del supermercato dove si troverebbero le salsicce tradizionali e si possono vedere alcune marche di pollo e salsiccia di tacchino pure. Per sapore forte nella vostra lasagna, prova a Jennie-O Turchia Cheddar Bratwurst; per una dolcezza distinti, provare Aidells pollo e Apple salsiccia.

4 Rimuovere gli involucri dalla salsiccia. Cook leggermente e si sbriciolano prima di mettere dentro la lasagna. La consistenza ideale per la salsiccia in lasagne dovrebbe essere leggermente friabile ma non troppo duro. Non è consigliabile che si cucina la vostra salsiccia fino in fondo prima di metterlo in lasagne. Un modo semplice per cucinare la salsiccia prima del tempo è quello di mescolare in con il sugo che si intende utilizzare per le lasagne.

5 Cuocere la tua lasagne per almeno 30 minuti, a seconda delle dimensioni della porzione si cucina. I suoi lasagne saranno fatti quando si bolle a fondo sulla parte superiore e sui lati della padella lasagne.

Il miglior Washington, DC Tours

Il miglior Washington, DC Tours


I migliori tour Washington DC portano i visitatori in tour completo della città in tram, minibus, barca, segway, veicolo anfibio oa piedi. guide competenti e autorizzati forniscono una panoramica della storia di Washington e quello che ogni attrazione è di circa in modo che i turisti possono decidere quali vogliono fare il tempo per vedere in modo più approfondito sul proprio tempo.

Old Town Trolley

La società Old Town Trolley è stato nominato "Best Tour di Washington" di Washingtonian Magazine. Il tour dura 2 ore e mezza e va al Lincoln Memorial, Georgetown, Washington National Cathedral, la Casa Bianca, le varie parti della Smithsonian Institution e memoriale del Vietnam Veteran. Operano anche un tour notturno che tiene anche 2 ore e mezza. Questo va al Campidoglio, la Casa Bianca, il Jefferson Memorial, il monumento a Washington, l'FDR Memorial, il Lincoln Memorial, Memorial del veterano del Vietnam, Memorial del veterano guerra di Corea e Iwo Jima Memorial.

Washington DC Private Tours

Washington DC a bordo offre visite private di Washington Group. Il tour vi porterà sei ore e può essere esteso a un costo aggiuntivo. Il cliente sceglie il momento il tour lascia e l'itinerario come bene e il gruppo saranno raccolti e lasciati al loro albergo. Essi offrono anche escursioni a piedi private condotte da una guida turistica DC licenza che comprende un pass per tutto il giorno metropolitana.

Washington da acqua Monumenti Cruise

Il fiume Potomac Boat Company offre una Washington narrato da Monumenti Water Cruise che ha la possibilità di biglietti uno o due vie. Quelli con i biglietti di andata e ritorno può scendere in diversi punti e tornare sulla prossima barca. Narrato Tours partono da Alessandria o Georgetown, sono di giorno, tramonto, sera e chiaro di luna e superare il Lincoln Memorial, il Jefferson Memorial, il Washington Monument e il John F. Kennedy Center for the Performing Arts.

Segway Tours

Segways ottenere i clienti in luoghi autobus non possono, gli stessi luoghi un tour a piedi andrà, ma solo più veloce. City Segway Tours offre visite guidate narrato di Washington DC, che sono guidati da una guida turistica DC licenza e dura per tre ore.
Il tour comprende la Casa Bianca, la capitale, teatro di Ford, Washington Monument, Corte Suprema, National Archives, Smithsonian Castle, Smithsonian Air & Space Museum, National Galleries of Art, Smithsonian Natural History Museum, Smithsonian American History Museum, Museo Spy, FBI Sede e il vecchio edificio esecutivo.

anatra Barche

barche di anatra sono veicoli anfibi che prendono il visitatore in un terra e acqua giro di Washington DC Il tour da Ducks DC ha una durata di 90 minuti a partire dal terreno e poi andare sul fiume Potomac. Le anatre partono da Union Station ogni ora, passare attraverso la città, si affaccia sul fiume e poi di nuovo a terra per più visite turistiche, per finire di nuovo a Union Station.

I migliori club di Seoul, in Corea

I migliori club di Seoul, in Corea


Rinomato per i suoi locali e feste, Seoul è diventata una destinazione top sul circuito di danza-musica internazionale. La maggior parte dei luoghi migliori si trovano intorno alla stazione di Gangnam, una fermata della metropolitana a sud di Seoul, o nel distretto Itaewon. Fine settimana in questo settore dispongono di tutta la notte gli eventi con le linee per i top club che si estende verso il basso il blocco. Se si desidera una sola serata fuori o sono interessati a rottura nella scena della festa, questi club offrono musica calda in atmosfere eleganti.

Club Rococo

Situato nel cuore del vivace quartiere di Itaewon, Club rococò è stato scelto come uno dei CNN Travel "cinque migliori club a Seoul." Situato nel seminterrato del raffinato Imperial Palace Hotel, Rococò ha debuttato con il botto grazie alla sua funzione in un video musicale da Corea del pop-star G. Drago. Come la maggior parte sedi in Itaewon, Club rococò attira una società diversa, folla multiculturale e serve come un luogo eccellente per i turisti a mescolarsi con la gente del posto. Con una piccola pista da ballo, club rococò diventa imballato durante i fine settimana. Per fortuna, il club offre posti a sedere per chi vuole un periodo di riposo, o che vogliono semplicemente di osservare tutte le attività.

Club risposta

Un altro dei primi cinque selezioni da CNN Viaggi, Club risposta nel quartiere di Gangnam domina la scena musicale elettronica Seoul. Situato nella zona commerciale Cheong-diga di anca, Club risposta ha caratterizzato atti internazionali come la giustizia e Deadmau5. Questa tre piani club ha uno stadio e la danza spazio principale piano, mentre il secondo piano ospita tavoli VIP e un terzo piano offre camere private. Il rigido codice di abbigliamento presso il Club risposta lo rende il luogo perfetto per concludere una serata elegante in città.

M2

Questo club, evidenziato da "Lonely Planet", ha soffitti alti e griglie ottiche eccellenti in un ambiente unico, sotterraneo. Situato in Hongdae, un quartiere studente attraverso il fiume Han dal quartiere di Gangnam, M2 attira una clientela celebrità coreana ed è un luogo eccellente per osservare la gente. Il club si vanta di un set completo di ultima musica elettronica e house. M2 rimane aperto tutta la notte, tutti i giorni della settimana, e con molte serate a tema e un calendario degli eventi ricco, M2 offre sempre un'esperienza unica.

Club Eden

CNN ha scelto Club Eden come uno dei suoi "Top tre club più in voga a Seoul." Questa destinazione distretto di Gangnam riempie uno spazio accanto al Ritz-Carlton Hotel, che permette di comprendere la clientela e l'opulenza della sede. Con la più grande pista da ballo di Seoul, Club Eden attira una folla di moda i cui gusti musicali comprendere tech house ed elettronica minimalista. Club Eden ospita un sistema audio state-of-the-art per mantenere il partito vivace per tutta la notte, e mecenati deve noleggiare pacchetti tabella su entrambi al primo piano o area VIP secondo piano. Come uno dei più lussuosi club di Seoul, Club Eden vanta un design impeccabile e un ambiente esclusivo.

I migliori alimenti per cuccioli Shi-Tzu

I migliori alimenti per cuccioli Shi-Tzu


Shih Tzu cani sono stati sviluppati in Cina come cagnolini royalty cinese. Essi variano generalmente da 10 a 15 chili e sono alti al massimo 12 pollici. Anche se piccole, sono robusti e amichevole con un temperamento dolce. Se si decide di adottare un cucciolo Shih Tzu, si vuole avere il cibo adeguato disponibile perché alcune scelte sono migliori di altri.

dieta BARF

BARF è l'acronimo di "Biologicamente Appropriato cibo crudo." diete prime sono generalmente considerati come la migliore fonte di nutrizione completa per il vostro cucciolo shih tzu. Molti alimenti secchi disponibili da negozi di animali contengono additivi e conservanti e anche prodotti di grano. BARF sostiene che i prodotti di cereali contribuiscono alla maggior parte delle malattie degenerative nei cani. La dieta BARF utilizza fresco, intero, fonti di cibo prime contenenti vitamine, minerali e acidi grassi essenziali. La scienza dietro questo tipo di cibo è che nessun animale - nemmeno un shih tzu - si è evoluta a mangiare una dieta di cibi cotti. Le sostanze nutritive in una dieta di cibi crudi sono migliori per il sistema digestivo del shih tzu.

Benessere

Wellness è una marca di cibo per cani che ha entrambe le opzioni bag in scatola e secco. Essi assicurarsi che il cibo si alimentare il vostro shih tzu viene da carne che è stata correttamente disossato (molti tipi di cani secco alimento contiene ossa di pollo o becchi), non contiene ormoni o steroidi, e comprende cereali genuini, verdura e frutta . Per coloro che non vogliono il loro shih tzu a mangiare cereali, Wellness offre un prodotto chiamato "Core", che è il cibo secco che è privo di grano. C'è anche un "Super5Mix", che afferma che è per la completa salute e un "semplice Soluzioni alimentari" se il shih tzu ha allergie ed è sensibile ai cibi.

Cose da cercare in un alimento

Le scelte sopra elencati sono solo due delle molte scelte alimentari cane. E 'davvero a voi di scegliere attraverso le masse di prodotti disponibili e scegliere quello che meglio si adatta alle esigenze nutrizionali del vostro cane. Non tutti possono permettersi prodotti top-of-the-line e questo va bene. Hai solo bisogno di sapere che cosa cercare in un alimento e troverete scelte appropriate a qualsiasi livello di prezzo.

Assicurarsi che una fonte di carne identificabile è l'ingrediente principale. Si vuole per dire agnello, pollo, pesce - non solo a base di carne, in quanto ciò potrebbe essere qualche strana varietà di carne. Inoltre, cercare di trovare una varietà senza mais, frumento, soia o perché questi ingredienti possono causare malattie degenerative nella tua shih tzu.

Altri marchi proposti: Blue Buffalo, Natura Organics, Innova EVO e canidi.

Migliori Lounge di Toronto

Migliori Lounge di Toronto


Toronto, Ontario, è la più grande città del Canada, con una popolazione di circa 2,5 milioni nel cuore della città e più di 6 milioni nell'area metropolitana di Toronto. La città multiculturale ha una vivace vita notturna, con molte opzioni per turisti in cerca di un salotto. salotti della città sono meglio classificati per il loro quartiere, piuttosto che creazione, in quanto vi sono centinaia di salotti della città.

college Street

College Street Ovest da ovest di Spadina fino a Dufferin sport un numero di un emozionante salotti. Piccola Italia è notoriamente trova in questa parte della città, e molti dei saloni della zona riflettono un patrimonio italiano. Patroni può trovare quello che stanno cercando, da salotti di lusso, piccoli locali intimi con la musica o cena live club. Scanalatura poco profonda, Café Diplomatico, Andy Pool Hall, Li'ly, College Street Bar e Vivoli sono tutti da visitare e situato a breve distanza l'uno dall'altro su College.

queen Street

Queen Street West da Spadina a Dufferin offre alcuni dei luoghi più esclusivi della città e punti caldi di tendenza. Queen West è nota per la sua comunità arte eclettica, fiorente e la vita notturna che riflette. Ad esempio, roccia feticcio bar poche porte giù dal club cena di alto livello danno clienti una vasta gamma di scelte per il loro intrattenimento serale. Alcuni locali da visitare lungo Queen sono The Drake Hotel, Spin Gallery, The Gladstone e Ultra Supper Club. Tuttavia, la strada è piena di saloni, bar e locali. Patroni si consiglia di avere una passeggiata lungo la strada e vedere quali luoghi di loro interesse. Da non trascurare è Ossington Street, che si interseca con Queen West e mette in mostra una serie di saloni.

via del Re

King Street West tra l'Università e Bathurst. King Street è orgogliosa di offrire un'ampia scelta di bar alla moda, lounge e ristoranti. Alcuni considerano questa zona di più per yuppies e chi vuole essere visto, ma la strada offre alcune grandi macchie comunque. Bilancia, Loki, C Lounge, KIWE, Atelier, Brant House e Spice Route sono alcuni dei migliori saloni King West.

Yorkville

Yorkville, situato tra Yonge Street e Avenue Road e si estende tra Yorkville e Cumberland, è una delle zone più ricche zone della città in cui appendere fuori. L'ex quartiere hippie trasformato elegante offre alcuni dei migliori salotti della città. L'Hyatt tetto, Hemingway, Remy, 111, WhyNot, ambra, di flusso e ClubV dà i visitatori di Yorkville una buona selezione di sale. Da più forte atmosfera del bar a macchie accoglienti più intimi, Yorkville ha visitatori coperti.

Il Kibble migliore Grain-Free

Il Kibble migliore Grain-Free


Ci sono molte ragioni per cui i cani sono chiamati i migliori amici dell'uomo. Se avete un cane, si può sicuramente venire con alcune nuove ragioni per cui il vostro cane è speciale per te. Per molte persone, i cani sono più che gli animali domestici; sono membri della famiglia. Come tale, i proprietari di cani vogliono garantire la salute ottimale per i loro cani. Uno dei modi più semplici per fare la differenza nella salute del vostro cane è con il suo cibo. crocchette prive di grana, o cibo secco per cani, è una opzione per un cambiamento di dieta.

ORIJEN

Secondo Tripawds Nutrition, il marchio Orijen pesce fresco grano cibo per cani libero riceve il massimo dei voti e cinque stelle. cibo per cani senza cereali Orijen contiene una elevata quantità di proteine, una moderata quantità di grassi e pochi carboidrati in un croccantini completamente privo di grano. Oltre ad essere il grano libero, soia libera e latticini, alimenti Orijen cane è anche privo di aromi artificiali, coloranti artificiali e non contiene conservanti. Come è il caso con la maggior parte degli alimenti per cani prive di grana, alimenti per cani ORIJEN il trasporto di un prezzo più elevato rispetto ai popolari marche crocchette.

Taste of the Wild

Sapore di crocchette prive di grana selvaggio ha ricevuto il punteggio massimo sito di cibo per cani Advisor, ottenendo cinque stelle. Questo crocchette offre cibi senza grano per ogni fase della vita di un cane. Ogni del Gusto delle varietà selvatiche include vitamine e minerali per la salute ottimale. Ingredienti possono includere le quaglie, anatra, tacchino, bisonte, cervo e salmone per fonti di proteine. Altri ingredienti sono patate dolci, frutti di bosco e pomodori. Anche in Taste of the Wild crocchette viene essiccato radice di cicoria per sostenere un sano sistema digestivo.

Wellness core

cibo Nucleo cane benessere è completamente gratuito grano. Wellness core utilizza pollame o pesce per le sue principali fonti di proteine. Questo crocchette ottiene cinque stelle da cibo per cani Advisor. Invece di riempire il suo crocchette con cereali, benessere core utilizza la Turchia come ingrediente principale, seguito da carne di tacchino, farina di pollo, piselli, patate, patate essiccate, grasso di pollo, polpa di pomodoro, fegatini di pollo e semi di lino. Oltre ad essere il grano libero, benessere Nucleo crocchette contiene probiotici per migliorare il sistema digestivo del vostro cane.

Wysong

Un altro marchio consigliato di grano crocchette libero è da cibi Wysong. Wysong offre una vasta gamma di crocchette prive di grana, compresa la sua originale Wysong Archetipo fatto di carne del 99 per cento e comprende carni crude, organi, ossa e probiotici. Il Wysong Archetipo buffet è anche il grano libero e soprattutto fatta di carni, con l'aggiunta di frutta e verdura. Altre crocchette di Wysong includono il cibo prestazioni ottimali e Wysong Nurture.

I migliori ristoranti italiani di Manhattan

I migliori ristoranti italiani di Manhattan


Che tu sia un residente o un turista, camminare in giro per New York in grado di lavorare fino piuttosto un appetito. Quale modo migliore per soddisfare un tale appetito che con il cibo italiano sostanziosa. Dal classico al casual, Manhattan offre una varietà di piatti italiani da scegliere con piatti come risotto alla parmigiana e Amatriciana di Tonno (salsa tradizionale italiana con tonno).

puttanesca

Puttanesca offre un'atmosfera intima e accogliente. Il menu è composto da una selezione di pasta, insalate e antipasti, così come una varietà di agnello, pesce e pollame antipasti. Preferiti dai clienti includono le pappardelle (grande fettuccine), Cioppino (stufato di pesce) e tortellini (riempito, pasta a forma di anello). Per dessert, provare la torta al cioccolato flourless con ripieno di lampone e cioccolato alle mandorle. Il ristorante è aperto fino a tardi e ha punti di ristoro all'aperto.

puttanesca
859 Ninth Avenue
New York, NY 10019
212-581-4177
puttanescanyc.com

Casa Lever

Casa Lever offre ai suoi ospiti classica cucina italiana in un'atmosfera da pranzo di business. Il menu offre una varietà di antipasti, antipasti o, come la tartare di carne cruda, slow-arrosto di vitello e Re granchio. Il menu offre un bar crudo con polpo e tonno ahi, tra gli altri piatti. antipasti popolari includono gli spaghetti di Gragnano con vongole Manila e pomodoro fresco e carne di vitello scaloppine con carciofini arrostiti. Si consiglia la prenotazione come il ristorante può diventare piuttosto affollata.

Casa Lever
390 Park Avenue
New York, NY 10022
212-888-2700
casalever.com

Becco

Becco si trova nel quartiere dei teatri di Manhattan e aperto nel 1993 dal team di madre e figlio Lidia Bastianich e suo figlio Giuseppe. Il menu offre una varietà di zuppe, insalate, antipasti e lati, così come pollame, vitello, maiale, agnello e pesce antipasti. piatti popolari includono il pesce spada alla griglia in coppia con gli spaghetti squash, pomodorini in umido, semi di zucca tostati e olio di semi di zucca e "di Joe vitello Chop" alla griglia e servito con puré di patate all'aglio, scalogno caramellato e scarola con prosciutto brasato e finito a La Mozza extra vergine olio d'oliva. Si consiglia la prenotazione per la cena.

Becco
355 West 46th Street
New York, NY 10036
212-397-7597
becco-nyc.com

Dieci Migliori Cose da fare a Victoria, Canada

Dieci Migliori Cose da fare a Victoria, Canada


Coloro che arrivano a Victoria via panoramica in traghetto hanno già fatto uno dei 10 migliori attività della città. Coloro che hanno non possono prendere una crociera locale con il Victoria Harbour Ferry (www.victoriaharbourferry.com). Poi è il momento di affrontare i rimanenti nove must-DOS con tre, itinerari di un giorno che combinano escursioni con visite ai singoli siti.

cartolina Victoria

Dieci Migliori Cose da fare a Victoria, Canada


L'itinerario inizia con una passeggiata pittoresca Inner Harbour di Victoria, una zona lungomare ricca di edifici storici, artisti di strada, yacht e navi da crociera. luoghi imperdibili sono il Fairmont Empress, un hotel di lusso di epoca vittoriana; e Bastion Square, ex casa alla forca della città e un bordello.

Avanti, passeggiare sopra alla magnifica Assemblea Legislativa della British Columbia, che, come il Fairmont Empress, è stato progettato dall'architetto Francesco Rattenbury. Lonely Planet dice: "Se Fairyland aveva una legislatura, questo è ciò che sarebbe simile." giocatori di ruolo - di cui uno nel ruolo della regina Vittoria - dare visite guidate (www.leg.bc.ca/info/2-2.htm~~number=plural).

Termina la giornata al Castello Craigdarroch (www.thecastle.ca), un palazzo in pietra opulento arroccato su una collina che domina la città. E 'stato costruito tra il 1887 e il 1890 per il carbone magnate Robert Dunsmuir, l'uomo più ricco nel Canada occidentale. "L'immensa fortuna della famiglia Dunsmuir si riflette nei quattro piani di finestre squisiti Vetrate, la lavorazione del legno intricato e favolosi arredi di epoca vittoriana", dice il sito web del castello.

patrimonio etnico

Con quattro cose migliori già fatto, l'itinerario successivo inizia con il numero cinque: i segni di Lekwungen passerella interpretativa che rende omaggio al indigeni Coast Salish della zona. Sette fusioni in bronzo che raffigurano fusaiole utilizzati dalle donne Coast Salish sono distribuiti lungo il percorso.

Una delle fermate lungo la passerella merita una visita di ritorno: la Royal British Colombia Museum (www.royalbcmuseum.bc.ca), dove il primo Popoli galleria è piena di nativi americani a tema galleria mostre, manufatti e diorami. All'esterno, del museo Thunderbird Park è sede di un gruppo di totem colorati.

Termina la giornata esplorando il labirinto di stretti vicoli del centro storico di Chinatown Victoria, uno dei più antichi quartieri asiatici del Canada. Shop-riempita Fan Tan Alley, un passaggio a livello 5-piede, è una popolare attrazione situato nel cuore di Chinatown.

Arti e Giardini

Con più di tre attività per andare, iniziare questo itinerario finale prendendo auto-visita guidata del centro Business Association la di gallerie d'arte di Victoria. Le 18 tappe del tour sono provvisti di dipinti, fotografia, vetri, gioielli e arte dei nativi americani.

Successivamente, conoscere uno dei più amati artisti del Canada presso la Casa di Emily Carr (www.emilycarr.com), che presenta il lavoro di Carr e arredi d'epoca risalente alla fine del 19 ° e l'inizio del 20 ° secolo.

Chiudere la top 10 in Butchart Gardens (www.butchartgardens.com), un 55-acri, secolare spazio verde che le chiamate di Frommer "una delle meraviglie di giardinaggio del mondo, meticolosamente pianificato e impeccabilmente mantenuto."

I posti migliori per le vacanze in Giamaica

I posti migliori per le vacanze in Giamaica


La maggior parte delle città turistiche che hanno contribuito a stabilire la Giamaica come la quarta isola più visitata nei Caraibi sono allungati lungo la sua costa settentrionale, servite da l'aeroporto di Montego Bay e tre porte delle navi da crociera. I visitatori della casa del reggae sono ben serviti da una miscela di marca all-inclusive, pensioni a conduzione familiare e boutique hotel, e possono facilmente esplorare la bellissima interni, un paesaggio di cime nebbiose e valli fluviali lussureggianti, attraverso escursioni dalle località.

Hip Montego Bay

più grande attrazione naturale di Montego Bay da principio era Cave Beach il 5 miglia medico, ma come la località turistica è cresciuta fino a diventare la seconda città più grande della Giamaica, la forza di attrazione del cosiddetto "Hip Strip", una zona di bar, ristoranti e discoteche, è diventato proprio come magnetica un pareggio. Con il suo terminal dell'aeroporto e nave da crociera, Montego Bay è effettivamente capitale del turismo dell'isola. Travel Channel raccomanda l'all-inclusive, 2.000 acri Breezes Resort, che è solo per adulti, così come il famigerato Hedonism III, una località chiusa dove tutto è permesso. In caso contrario, i visitatori troveranno la maggior parte dei grandi nomi rappresentati, tra cui Hilton, Holiday Inn e Iberostar. Conde Nast individua i soli adulti in circolazione Secrets St. James tra sua lista "best of Jamaica". L'all-inclusive, resort di 350 camere dispone di nove ristoranti e una spa.

Negril Beach Vacation

Negril ha una delle migliori spiagge dell'isola, secondo Frommer. Il pulsante Seven Mile Beach, che comprende diverse sezioni nudisti, è una striscia inebriante di fine sabbia bianca punteggiato con gli sport acquatici e bar. Trova grandi resort all-inclusive verso la fine e boutique a conduzione familiare nord alberghi a sud. Le famiglie troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno a Beaches Resort, parte della catena Sandals, con attività organizzate per i bambini. Per chi ha un budget, "The Guardian" raccomanda la Casa della roccia nel West End, che ha un lussuoso centro benessere e una cucina gourmet, senza perdere le laid-back tocchi giamaicani. L'hotel si trova proprio sul bordo della scogliera, in un punto dove i subacquei saltano in acqua trasparente sotto. Il vicino Banana Shout è una raccolta bohemien di cottage di viaggiatori, proprio accanto al Café di Rick, un luogo leggendario per un aperitivo serale.

Ocho Rios Escursioni

Uno dei porti più trafficati delle navi da crociera dell'isola, Ocho Rios è la posizione per posizione più fotografato della Giamaica, Dunn River Falls. Questa volta tranquillo villaggio di pescatori è anche un'ottima base da cui partire per effettuare escursioni rafting, gite in foresta pluviale, e anche escursioni fino alle Blue Mountains. Lonely Planet consiglia Jamaica Inn, un albergo di lusso con decorazioni edoardiano e sala da pranzo formale, situato su una baia privata e amato in tutta la sua storia da figure da Winston Churchill a Marilyn Monroe. Non molti alberghi bandire TV e radio, ma la pace e la tranquillità regnano ancora qui. In caso contrario, Coppie, Riu, Jewel e Sunset tutti mantengono grandi resort all-inclusive nella zona.

autentica Kingston

La capitale giamaicana non ha la bellezza tropicale delle località sulla costa nord, e in alcune zone, come ad esempio i Giardini di Tivoli, sono troppo pericoloso per i turisti, ma coloro che desiderano entrare in contatto con l'autentica vita giamaicana non deve trascurare un soggiorno qui . La città si trova il settimo più grande porto naturale del mondo, con le magnifiche montagne blu sullo sfondo. Importanti anche il Bob Marley Museum, Orto Botanico e il Museo di Storia Nazionale, ma i visitatori possono anche effettuare visite guidate di Trench Town, dove il reggae ha le sue radici. Il Pegasus è l'unico hotel a cinque stelle della città, ma è principalmente un business hotel. Una mossa molto migliore è quello di prendere una camera in numerosi hotel di fascia media boutique e pensioni in tutta la città.