MICETTI TROPPO KAUAY

Profumo Come ottenere eliminare l'odore Se hai notato è troppo forte

Profumo Come ottenere eliminare l'odore Se hai notato è troppo forte


Il profumo termine deriva da termini latini che si traducono in "attraverso il fumo" ed è stato usato per descrivere i piacevoli profumi da bruciare l'incenso. Geroglifici suggeriscono che i profumi hanno giocato un ruolo importante nella vita egiziana ei morti erano spesso sepolti con profumi e oli essenziali. L'unzione di se stessi con l'olio viene anche menzionato nella Bibbia cristiana. Mentre profumi di oggi non sono considerati come essenziali per la vita, molte persone si godono profumare, ma a volte spruzzare uno spruzzo di troppo. Altro che la doccia e si è appena, ci sono modi per ridurre l'impatto di profumo su se stessi e risparmiare ad altri di essere sopraffatto dal tuo profumo.

istruzione

1 Lavare le zone colpite della pelle con acqua fredda per 30 a 60 secondi.

2 Asciugare l'area con un panno pulito o lasciare asciugare all'aria.

3 Pulire bambino inodore salviette sulla zona interessata per rimuovere più del profumo.

4 Dab mano profumato disinfettante o vodka unflavored sulla pelle con un batuffolo di cotone. Lasciare asciugare all'aria. L'alcol evapora aiuterà il profumo di dissipare.

5 Rub lozione per il corpo profumata sulla pelle per mascherare l'odore, se troppo profumo è ancora persistente.

Consigli e avvertenze

  • Passare a una lozione o lavare il corpo profumata per ridurre al minimo le probabilità di esagerare il profumo.
  • Lavare o cambiare i vestiti per minimizzare l'effetto del profumo assorbita dal tessuto.

Come allentare la parte posteriore di un costume da bagno che è troppo stretto

Come allentare la parte posteriore di un costume da bagno che è troppo stretto


A volte può essere difficile trovare il formato che copre la destra. A volte sembra che il costume da bagno giusto è troppo grande, o semplicemente un po 'troppo stretto. Per coloro che acquistano il costume da bagno piccolo, possono intenzione di perdere peso prima dell'estate comincia, nella speranza di montaggio in tuta. Per fortuna, c'è un metodo più semplice per ottenere un costume da bagno stretto per adattarsi, se l'intero vestito è troppo grande o solo una zona, come ad esempio la parte posteriore.

istruzione

1 Lavare il costume da bagno sotto l'acqua fredda. Strizzare l'acqua. Ripetere questa operazione diverse volte. Risciacquo e strizzare il costume da bagno contribuirà ad allungare fuori.

2 Tenere entrambi i lati della parte posteriore del costume da bagno nelle vostre mani. Estrarla delicatamente su ogni lato. Ripetere questo passaggio tirando su e giù.

3 Mettere in costume da bagno. Indossare il costume da bagno fino a quando si asciuga. Come il costume da bagno è indossato, il posteriore si allungherà di più e secco per adattarsi alla forma della schiena.

Come fare un piatto più lieve Dopo usando troppo Jalapeno Pepper

Come fare un piatto più lieve Dopo usando troppo Jalapeno Pepper


Il pepe jalapeno varia in temperatura da lieve a caldo ed è sia povera di grassi saturi e colesterolo. Questo frutto sano aggiunge un pugno piccante per una grande varietà di piatti, dal peperoncino al pollo, e, a seconda del vostro palato, può anche essere consumato intero. Tuttavia, l'aggiunta di troppo pepe jalapeno ad un piatto brucia la lingua di anche il più piccante di amanti del peperoncino rosso. Per fare un piatto più mite, utilizzare le tecniche che utilizzano acidi, zuccheri e prodotti lattiero-caseari.

istruzione

zuccheri

1 Tagliare a cubetti di ananas fresco in piccoli pezzi che possono essere facilmente schiacciato in un robot da cucina.

2 Schiacciare una o due tazze di ananas a dadini nel robot da cucina.

3 Aggiungere l'ananas schiacciato al vostro piatto jalapeno-speziato, se appetibile. Ananas funziona bene quando aggiunto al peperoncino, salse e curry. Il frutto zuccherino neutralizza il peperone jalapeno.

acidi

4 Tagliare un limone o lime in quarti con un coltello da cucina affilato. Applicare una pressione decisa con il palmo della mano e ruotare la limone o lime contro il tagliere prima del taglio. Rotolamento questi frutti aiuta a liberare i loro succhi.

5 Posizionare un limone o lime cuneo sulla piastra del prodotto finito, piatto jalapeno-speziato.

6 Consentire commensali a spremere il succo di tanto o poco sui loro porzioni come si adatta alle loro palato. Il succo acido neutralizza il sapore piccante jalapeno e rende il più mite piatto.

latteria

7 Aggiungere una tazza di tutta panna acida o yogurt bianco al peperoncino, salse e piatti che caratterizzano le patate, fagioli fritti o pesce. Mescolare i prodotti lattiero-caseari in tutto il piatto o solo nella salsa.

8 Servire singole porzioni del piatto jalapeno-speziato con la panna acida e peperoncino, invece di aggiungere al piatto intero. In questo modo il commensale può scegliere quanto o quanto poco lattiero-caseari da aggiungere al suo cibo.

9 Cospargere, formaggi triturati solidi, come il cheddar o mozzarella, sulle stoviglie piccanti. piatti messicani e italiani funzionano bene con i formaggi solidi.

Consigli e avvertenze

  • Crush pezzetti di ananas fresco con un forchettone se non si ha accesso a un robot da cucina.
  • Zucchero di canna può anche essere aggiunto ai piatti per neutralizzare piccante.
  • Unire zuccheri e acidi ai piatti jalapeno-speziato per il potere neutralizzante forte.
  • Servono piatti jalapeno-speziato con latte o dolci, bevande non gassate.
  • Non servono piatti jalapeno-aromatizzato con acqua, come l'acqua si diffonderà solo il calore intorno e non contrastare i sapori piccanti.

Che cosa succede se Ganache è troppo spesso?

Che cosa succede se Ganache è troppo spesso?


Anche se i devoti di cioccolato fondente potrebbe non essere d'accordo, la maggior parte dei dolci amanti trovano la ricchezza dei prodotti lattiero-caseari fa cose buone per il sapore e la consistenza del cioccolato. Un esempio eccezionale di quel bel matrimonio è ganache, una combinazione di panna e cioccolato di alta qualità che viene utilizzato in cucina, pasticceria come uno smalto, riempimento torta o anche come centri per i tartufi. Il suo spessore varia con il rapporto di cioccolato per gelato, e può essere facilmente diluito se è troppo spessa.

Liscio e Rich

Ganache è fatto combinando il cioccolato di buona qualità in percentuali variabili con crema bollente. Un ganache utilitaristica, general-purpose di solito consiste in 2 parti cioccolato fuso in 1 parte di crema, in peso. A questa percentuale, ganache può essere versato sopra una torta come uno smalto, leggermente raffreddato e poi frustato per formazione di ghiaccio o il riempimento, o refrigerate e utilizzato come il ripieno di tartufi. parti uguali cioccolato e panna fanno una ganache più morbida, a volte usato come ripieno in torte, mentre 3 parti di cioccolato a 1 parte di crema fa un sottile, smalto lucido.

Controlla il tuo Temperatura

Quando è per essere usato come uno smalto o riempimento, ganache è tipicamente utilizzato ad una temperatura tra 85 e 86 gradi Fahrenheit alla fascia bassa, e il 90 91 F nella fascia alta. Se la ganache sembra più spessa di quanto dovrebbe essere, la temperatura è di solito la prima cosa da controllare. Metti alla prova la sua temperatura con un termometro istante lettura inserito nel centro della ciotola, facendo attenzione che non tocchi la coppa stessa. Se la temperatura è pari o inferiore a 85 F, riscaldare la ganache delicatamente su una pentola di caldo - non bollente - acqua per alcuni secondi alla volta, mescolando spesso, fino a quando si assottiglia alla temperatura corretta.

Thin fisicamente

Se la temperatura ha dimostrato di non essere il problema, la vostra prossima opzione è quella sottile la ganache fisicamente. L'ingrediente ovvio per aggiungere è una crema supplementare, pre-riscaldata alla stessa temperatura del ganache. Se la ganache è solo leggermente più spesso di quanto si desideri, aggiungete la panna, 1/2 cucchiaio alla volta, fino a raggiungere la giusta consistenza. Se stai iniziando con una ganache 3-a-1 e vuole fare un ganache 2-a-1, pesare la giusta quantità di crema in anticipo e poi scaldarlo. Si può anche sottile la ganache con piccole quantità di sciroppo di mais o il burro ammorbidito, che aggiungono una lucentezza delicata; o rum o di liquore, che aggiungere sapore.

Questioni di marca

Se hai fatto la tua ganache da una ricetta ben collaudata ed è inaspettatamente denso, a volte il colpevole è il cioccolato che hai usato. Anche tra i marchi di qualità comparabili e contenuto di cacao, caratteristiche di fusione può variare ampiamente. Per esempio Swiss-made cioccolato fondente Lindt si scioglie ad una consistenza sottile e liquido, mentre Callebaut belga-made è più spessa e più viscoso. pasticceri professionali di solito scegliere un favorito e bastone con esso, in modo da poter contare su un risultato prevedibile. A casa, non c'è bisogno di essere abbastanza impegnativo, ma conoscendo le caratteristiche delle tue marche preferite è possibile risparmiare tempo e frustrazione.

Segni che il vostro cane nella sua gabbia troppo

Segni che il vostro cane nella sua gabbia troppo


Secondo la Humane Society, addestramento della cassa è un ottimo modo di addestrare il vostro cane, proteggendo la vostra casa dalle urine, masticare e altri danni. Un cane che è adeguatamente addestrato cassa può utilizzare la cassa come un covo, o "luogo sicuro". Casse anche rendere il trasporto più facile e sicura. I proprietari possono riconoscere se un cane è nella sua cassa di troppo, cercando di alcuni sintomi comuni.

Eliminazione

Un cane che viene imballato per troppo tempo potrebbe non essere in grado di tenere la sua vescica, e potrebbe urinare e defecare nella cassa. Secondo il Champaign County Humane Society, i cuccioli non devono essere ingabbiati per più di quattro ore al giorno. Eliminando nella cassa interferisce con violazione di domicilio e può essere difficile da pulire.

Frustrazione

Il Dumb Friends League afferma che un cane che viene imballato per troppo tempo mostra segni di frustrazione. Lunghi periodi di casse di causare un cane a sentirsi in trappola. Il Champaign County Humane Society elenca comportamenti come abbaiare, irrequietezza, overexcitedness fuori dalla gabbia, così come i comportamenti distruttivi, come masticare come segni di frustrazione nei cani. razze ad alta energia deve essere esercitata prima di essere ingabbiati o la loro energia repressa contribuiranno solo al sentimento di frustrazione.

Depressione

Lunghi periodi di cassa significa meno tempo trascorso con gli esseri umani o altri animali. I cani sono creature sociali che bramano società, e privandoli di tale società possono spesso causare la depressione. Secondo veterinario comportamentista Soraya Juarbe-Diaz, i sintomi della depressione nei cani sono la mancanza di motivazione, diminuzione dell'appetito e il rifiuto di interagire socialmente.

Come posso risolvere insalata di pollo che è troppo salato?

Come posso risolvere insalata di pollo che è troppo salato?


Nel corso salatura un piatto è uno degli errori più comuni della cucina là fuori. Se per errore si sale due volte, aggiungere un cucchiaio invece di un cucchiaino, o il coperchio salta fuori shaker destra nella ciotola; oltre salatura può essere un incidente piatto-uccisione. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che possono aiutare a rianimare un piatto troppo salata, tra cui insalata di pollo. A seconda del livello di oltre salinità in insalata di pollo, l'errore può essere risolto sia controbilanciando o diluendo la salsedine.

istruzione

1 Addolcire l'insalata. Nella più semplice delle soluzioni, aggiungere 1 cucchiaino. di zucchero ad una degustazione dopo ogni aggiunta fino a che la salinità è ridotta.

2 Aggiungere altri ingredienti. Aumentare la ricetta di 1/4 inizialmente, significa aggiungere 1/4 della quantità di tutti gli ingredienti iniziali. Lasciare fuori alcuna aggiunta di elementi salati, come sottaceti o salsa di soia. Mescolare bene dopo ogni aggiunta trimestre per diluire il sale.

3 Sacrificare una parte e remix. Come la soluzione estrema, se l'insalata di pollo contiene più sale che può essere risolto con dolcezza o ragionevole quantità di ingredienti aggiunti, sacrificio metà del insalata e ricreare la metà della ricetta senza aggiungere sale. Unire la parte restante salato con la nuova insalata di sale-meno.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un dolcificante aiuta a neutralizzare la salsedine. Come alternativa ad aggiungere un sacco di zucchero, aggiungere 1 cucchiaino. di miele, aceto di sidro di mele o 1 cucchiaio. di gelatina di frutta o salsa, come la salsa di mirtilli. In questo modo si aggiungere sia il sapore e la dolcezza per controbilanciare il sale. Dolcificare solo un po 'alla volta fino a raggiungere il rapporto corretto per evitare di andare troppo lontano nella direzione opposta.

Come sapere quando una patata è troppo vecchio per cucinare

Come sapere quando una patata è troppo vecchio per cucinare


Le patate sono stati un fiocco della dieta umano risalente al 500 aC, quando antiche civiltà Inca cenato sulla radice vegetale per l'energia e nutrimento. Fin dai tempi antichi ai giorni nostri, una volta rimossi dalle loro radici, le patate diventano vecchio dopo un breve periodo di tempo. Sapere quando una patata è troppo vecchio per cucinare è una questione di osservazione visiva, tatto e olfatto. Scegliere patate che vi darà le sostanze nutritive, evitando di età - e forse contaminati - produrre.

istruzione

1 Guarda la patata. Si noti qualsiasi scolorimento - particolarmente nero o verde. Patate con macchie nere o superfici indicano muffe, marciume e la crescita di batteri. patate verdi indicano un eccesso di solanina - una sostanza chimica causata dalla sovraesposizione alla luce. patate Aged che siedono al sole troppo a lungo si accumulano Solanina e ridurre nel gusto e contenuto nutrizionale. Mentre le macchie della pelle sono comuni sulle patate, i colori nero e verde indicano una patata che ha superato il suo primo.

2 Toccare la patata. Spingere le dita e applicare la luce per pressione media. Sentire la pelle di punti deboli o scariche acquose. punti deboli e gli scarichi liquidi possono andare di pari passo - macchie d'indicazione e di decadimento umidità causate dall'età. Una patata sano presenta con una superficie stabile e corpo.

3 Annusa la patata. Evitare di cucinare la patata se si presenta con un aroma putrido o spiacevole. odori sgradevoli sono spesso il risultato di muffe e decomposizione.

4 Guardate il vostro orologio. Esaminare la patata con punte in passaggi da uno a tre. Se la verdura è rimasta raccolti e conservati a temperatura ambiente o esposti a qualsiasi luce per sette a dieci giorni, potrebbe non essere più buono. Esaminate le patate tenuti in condizioni ideali - cool, luoghi bui, ad una temperatura media di 47 gradi - in un modo come dopo 14 o 21 giorni di conservazione per i segni di marciume.

Come sapere se il lievito è troppo vecchio per fare il pane con

Come sapere se il lievito è troppo vecchio per fare il pane con


L'arrivo di lievito purificato sul mercato verso la fine del 19 ° secolo è stato un momento punto di riferimento nella produzione del pane. Per migliaia di anni, panettieri avevano combattuto la casualità di lieviti presenti naturalmente, mantenendo i vari tipi di antipasti di pane per dare il via la cottura di ogni giorno. Improvvisamente nel 1870, panifici e produttori di pane a casa potrebbe facilmente utilizzare gli importi prevedibili di lievitazione in un giorno per giorno. lievito commerciale fa perdere forza nel corso del tempo, però, ed a volte è necessario per testare la sua continua vitalità.

istruzione

1 Eseguire acqua calda davanti a una tazza di misurazione o di una piccola ciotola per riscaldarla. Riempire la tazza o ciotola con 1/4 tazza di acqua calda che ha una temperatura di 100 a 110 gradi Fahrenheit. Aggiungere 1 cucchiaino. di zucchero, se desiderato, per incoraggiare la crescita del lievito.

2 Aprire la confezione di lievito da testare, e cospargere sopra l'acqua calda. Se si utilizza il lievito di massa, piuttosto che i singoli pacchetti, misura 2-1 / 4 cucchiaino. di lievito.

3 Consentire il lievito cinque a 10 minuti per assorbire l'acqua e diventano attivi. Controllare attentamente la coltura di lievito. lievito valida sarà aumentata in un morbido, zattera schiumosa sulla superficie dell'acqua e avrà un odore piacevole lievito. Se il lievito è rimasto sostanzialmente inerte, con solo alcune piccole aree di attività, è troppo vecchio per cuocere il pane con successo e deve essere eliminata.

4 Testare lievito fresco allo stesso modo. Sbriciolate la torta di lievito in una tazza o ciotola di acqua calda, e attendere alcuni minuti. Come lievito secco attivo, il lievito di birra fresco dovrebbe schiuma e un odore gradevolmente lievito. lievito di birra è soggetta a deterioramento, in modo da essere attenti per tutti i segni di muffa o odore sgradevole. Eliminare il lievito se vengono rilevati segni di deterioramento.

5 Quick Check-aumento di lievito utilizzando lo stesso metodo. Rapido aumento lievito è costituito da granuli più piccoli, così sarà attivare più rapidamente di lievito secco attivo. Seguire la stessa procedura per valutare la sua redditività.

Consigli e avvertenze

  • Questo processo è incorporato in molte ricette per il pane e altri prodotti da forno yeasted.
  • E 'sempre meglio usare fresco, lievito praticabile quando disponibile. Se non si riesce ad ottenere più fresco di lievito, e il vostro lievito a metà tra pienamente attiva e inattiva durante il test, si può ancora essere utilizzato con successo per cuocere il pane. Basta aumentare la quantità del 50 per cento.

Come fare un punk T-shirt da uno che è troppo piccolo

vestiti strappati: questo semplice concetto è stato originariamente fuse con la nozione di punk da Richard Hell durante il suo tempo a giocare con band come i ragazzi al neon, televisione, Heartbreakers e il Voidoids. Ora i due sono quasi diventati sinonimi. Quindi, solo perché la camicia vecchia può essere diventato troppo piccolo per indossare non significa che non si può fare uso di più.

istruzione

Preparazione

1 Tagliare il disegno dalla camicia che è cresciuta troppo piccola usando le forbici. Fare un quadrato attorno l'intero progetto, compresa una parte del materiale originariamente in bianco per servire come un bordo.

2 Individuare una posizione sulla camicia nuova in cui vi piace il design. Centrare il disegno sulla parte anteriore della maglia può essere la posizione più logica per esso, ma si possono trovare che ti piace il design più sulla schiena, o decentrato.

3 Cucire il disegno sulla tua camicia nuova con un punto in esecuzione.

Cucire il punto in esecuzione

4 scivolare il filo attraverso la cruna e fare un nodo alla fine della filettatura.

5 Iniziare a cucire dall'interno della camicia. Ciò significa che il nodo aver effettuato alla fine del filo prenderà all'interno della camicia, piuttosto che all'esterno dove sarà visibile.

6 Estrarre l'ago attraverso la parte anteriore della camicia e passare di nuovo verso l'interno lungo il confine del vostro disegno.

7 Ripetere fino ad avere la cucitura tenendo il disegno contro la camicia tutto intorno al bordo.

8 Passare l'ago un'ultima volta attraverso la camicia dall'interno, ma non tutto il percorso attraverso il disegno. Tra i due, annodare il filo e tagliare l'eccesso. Ora la camicia vecchia è come nuova.

Consigli e avvertenze

  • Invece di cucitura del disegno su una camicia, provate cucire il disegno sulla parte posteriore di un maglione o una giacca. È inoltre possibile utilizzare le spille di sicurezza, invece di thread.

Come fare troppo elaborati Hair Look Thick

Come fare troppo elaborati Hair Look Thick


shampoo chimici, condizionatori ed altri prodotti per capelli, in particolare quelli che colore o arricciare i capelli, può lasciare cercando sottili e fragili. Asciugatura, straight-asse e curling crea anche sottile, capelli danneggiati. Rendere i capelli troppo elaborati più sano e più spesso da mangiare cibi ad alto contenuto di proteine, omega-3 e vitamina A, come il salmone, i fagioli, semi di lino e verdure verde scuro. Inoltre, evitare di prodotti per capelli chimici e overstyling i capelli; invece, indossare il basso e lasciare asciugare all'aria per un paio di settimane.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo naturale e balsamo. shampoo chimici possono ulteriormente asciutta e sottile i capelli, mentre i prodotti naturali manterranno necessarie oli naturali del vostro capelli.

2 Lavare i capelli completamente in acqua fredda. L'accumulo si verifica quando i residui di shampoo e balsamo rimangono nei capelli, facendo sembrare grassa e sottile. L'acqua fredda aiuta a chiudere la cuticola del capello, rendendolo più pieno e meno suscettibile di ulteriori danni.

3 Trim doppie punte settimanale con le forbici. Le doppie punte fanno aspetto dei capelli danneggiati e sottili.

4 Massaggi shampoo a secco sui capelli e spazzolare attraverso. Lo shampoo lascia i capelli puliti, profumo fresco e più spesso perché aggiunge volume.

Brush 5 con una spazzola di setole naturali, che non rompere e danneggiare i capelli come spazzole in plastica o metallo volontà.

Quanto è troppo profumo?

Profumo è indossato dalle donne come un accessorio per il loro guardaroba quotidiano o per le occasioni sociali, come le date romantiche, matrimoni, feste e riunioni di famiglia. Anche se il profumo dovrebbe essere usato come un piccolo accento per complimentarmi con uno sguardo, molte donne di tempo tendono a esagerare spruzzando profumo troppo quando non è necessario. Sapendo quando "è troppo è troppo" potrebbe essere la differenza tra un piccolo, complimenti fragranza e un odore prepotente.

Spruzzo Punti chiave

Molte donne sentono il bisogno di spegnere se stessi in profumi e spruzzare i loro vestiti così come la loro pelle. Se si tende a spruzzare a casaccio o tutto te stesso e abbigliamento, quindi è probabile che si sta utilizzando troppo profumo. Per evitare questo, spruzzare punti chiave del corpo come dietro le orecchie, sul collo e sui polsi. Assicurarsi di spruzzare solo profumo su un punto chiave. Spruzzo punti chiave più si tradurrà in un uso eccessivo profumo.

Queste macchie sono ideali per spruzzare perché sono importanti vene di cui sopra che pompano il sangue attraverso il corpo. Questa azione di pompaggio anche pompare continuamente il profumo, eliminando la necessità di spruzzare altrove. Evitare di spruzzare i vestiti come questo può creare una nuvola di profumo profumo irresistibile, piuttosto che un aroma delicato.

misurare Reazioni

La maggior parte delle volte i trasgressori stessi sono a conoscenza che essi hanno usato troppo profumo. Per queste donne, misurare le reazioni è un modo affidabile per determinare se hanno esagerato. Guarda come le persone reagiscono quando sono in prossimità di voi. Di solito, quando un odore profumo è troppo forte o estremamente prepotente, la gente magra indietro per cercare di evitare l'aroma. Se le persone sono un po 'le distanze da voi durante le conversazioni, prendere la quantità di profumo in considerazione e ridurre il numero di spray che si usa.

Anche prendere in considerazione le reazioni verbali. Commenti come "ho sentito l'odore tuo profumo in fondo al corridoio" sono indicazioni dirette che si sta utilizzando troppo profumo. Profumi che permangono per un lungo periodo di tempo ben dopo aver lasciato la zona può essere imbarazzante e lasciare piuttosto sfavorevoli prime impressioni.

Perché il Becco di mio Parrocchetto crescere troppo a lungo?

Perché il Becco di mio Parrocchetto crescere troppo a lungo?


becco Un parrocchetto sano è il suo strumento principale per mangiare, governare, giocare, e l'alimentazione i suoi piccoli. Il becco ha sensibilità e delicatezza così come la forza. Se becco di un pappagallo cresce troppo lungo e provoca disagio per l'uccello, può essere tagliato a tornare in forma. Questo è un lavoro migliore eseguita da un veterinario che saprà esattamente come e dove tagliare il becco.

Anatomia

Un parrocchetto ha due ganasce a becco: mascellare costituisce la parte superiore del becco, mentre la parte inferiore del becco è la mandibola. Appena sopra il becco è la cere, che è una zona carnosa di tessuto che contiene le narici, o nare. Il becco è coperto di cheratina, che è la stessa sostanza che in unghie umane. Come le unghie umane, il becco di un pappagallo cresce costantemente. A seconda della specie di uccelli, becchi possono crescere tra 1 e 3 pollici di un anno.

Becco sano

becco Un parrocchetto sano è simmetrica e regolare, senza alcuna texture ruvida o macchie di scolorimento. L'allineamento del becco superiore e il becco inferiore deve essere tale che il becco inferiore adatta comodamente nel gancio del becco superiore senza torsione o sovrapposizione.

Becco anormale

Anomalie nel becco di un pappagallo può includere il becco essere invasi; becco più basso ruotando di lato e sovrapponendo il becco superiore che è una condizione nota come "forbici becco"; o prognatismo, altrimenti noto come "pappagallo becco." "Parrot becco" è quando il becco superiore è più breve del becco inferiore.

becco Cura

Per mantenere un becco sano parrocchetto ha bisogno di entrambe le condizioni di vita adeguati e una dieta sana. Una dieta sana per un pappagallo includerà una combinazione di verdure fresche, semi e pellet nutrienti. Una dieta che consiste esclusivamente di semi può provocare calcio e vitamina A carenze, entrambi i quali possono portare a problemi becco. Come parrocchetti mantenere i loro becchi sano li indossa verso il basso attraverso masticare e rosicchiare giocattoli e rami, è fondamentale per fornire loro un osso di seppia e giocattoli da masticare. Effettuare controlli quotidiani, alla ricerca di segni di fessurazione, la crescita eccessiva o decolorazione.

Che cosa può accadere se un gattino si separa troppo presto?

Che cosa può accadere se un gattino si separa troppo presto?


Idealmente, un gattino dovrebbe rimanere con la madre fino a raggiungere 10 a 12 settimane di età. Durante questo tempo, un gattino impara maggior parte dei suoi comportamenti sociali e infermieri dalla madre per ricevere il nutrimento di cui ha bisogno. Purtroppo, a volte un gattino viene separato dalla madre in età più giovane, che può portare a problemi di malattia o comportamentali più tardi nella vita.

Gattino crescita

Alla nascita, gli occhi di un gattino sono chiusi e non si aprono fino a raggiungere tra i sette a 10 giorni di vita, lasciando completamente indifesi e affidamento sulla sua madre per la cura, secondo la guida al sito di soccorso gatti. Un giovane gattino meno di tre settimane non può regolare la sua temperatura corporea, e si basa sulla sua madre per il calore del corpo. Un gattino deve allattare dalla madre a partire dalla nascita fino al raggiungimento di quattro settimane e comincia a crescere denti per masticare il cibo con. Dopo quattro settimane, la madre svezza dal suo latte sul cibo solido per un periodo di circa sei settimane.

Problemi di salute

Un gattino che perde o viene portato via dalla madre meno di tre settimane richiede biberon per sopravvivere. Gattini sotto questa età non possono eliminare da soli, che necessitano l'aiuto di una madre o di un custode umano per stimolarli. Se lasciato senza una fonte di calore, il gattino diventerà ipotermico e morirà se la sua temperatura corporea scende troppo bassa. l'immunità di Un gattino si sviluppa tra la nascita e 12 settimane di età, lasciandolo aperto alle infezioni o malattie senza cura della madre, secondo il sito web Fanciers Allevatore Elenco rimandi.

socializzazione

Un gattino impara tutti i suoi comportamenti sociali importanti tra due e sette settimane di vita, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Se si separano un gattino dalla madre e dai fratelli durante questo periodo, si svilupperà problemi comportamentali più tardi nella vita. Gattini separati presto dalle loro madri tendono a diventare eccessivamente dipendenti da custodi umani, portando ad ansia da separazione quando l'umano non è in giro. Alcuni cuccioli possono anche cominciare a succhiare la lana, tessuti, e appendici umane quando svezzati troppo velocemente dalla formula o separati dalle loro madri, secondo PetPlace.com.

Avvertenze

Quando si cerca di adottare un gattino, assicurarsi che è rimasta con la madre attraverso almeno 10 settimane di età prima di portare a casa. separazione precoce prima di questa età richiede non solo più ampia cura del gattino, ma è anche più inclini a infezioni e malattie. Impropriamente gattini socializzati possono mordere e nascondere con la presenza di nuove persone nella vostra casa, o non capire come interagire con altri gatti nelle case più gatti, mette in guardia il sito Fanciers Allevatore Elenco rimandi. Se possibile, mantenere i gattini con la madre fino a 10 settimane di età, ma di gestire i gattini delicatamente tra due e 10 settimane per loro socializzazione per gli esseri umani.

Come per attirare l'attenzione in pubblico senza essere troppo Garish

Tutti vogliono attirare l'attenzione positiva quando sono fuori in pubblico. Ci sono alcuni trucchi chiave che non solo si ottiene l'attenzione positiva da chi ti circonda, ma anche dare la fiducia che si sta proiettando un'immagine positiva al mondo.

istruzione

Come attirare l'attenzione in pubblico senza essere troppo Garish

1 Utilizzare il trucco modestamente. Trucco può essere piuttosto difficile, se non viene utilizzato correttamente. Troppo di una cosa buona si trasforma in eccessivo e tende a guardare ridicolo. Una buona regola di vivere è quello di giocare soltanto una caratteristica alla volta. Per esempio, se si vuole fare un occhio smokey, accoppiarlo con un gloss nude o luce labbro colorata. Se hai intenzione di indossare il rossetto rosso, legare tutto insieme con un nudo ombretto cercando. Questa semplice strategia permetterà di giocare fino vostre caratteristiche senza guardare sgargianti.

2 Dress con gusto. Le stesse regole si applicano per il trucco ai vestiti. Il trucco sta giocando su una caratteristica in un momento così non è eccessivo. Se hai intenzione di indossare una minigonna, non accoppiarlo con una camicetta scollata. Invece, indossare una camicia che è un po 'più conservatore.

3 Guarda quello che dici. Tutto considerato, attirando l'attenzione positiva in pubblico ruota attorno come le persone voi e che impressione che ottengono percepiscono. Molte persone sono offesi da parolacce. Una buona regola è quello di guardare quello che dici di fronte ad altre persone e di lasciare le bestemmie a casa.

4 essere conosciuto per sorridere, non accigliata. Sorridere è contagioso. Se sorridi a qualcuno è probabile che sarà il sorriso. La maggior parte delle persone come gli altri che sono bella e allegra. Un atteggiamento positivo e allegro si stacca su altri. Non è una sorpresa che se si mette fuori energia positiva, si otterrà un feedback positivo da altri intorno a te.

5 odore sempre buona. Una buona igiene è molto importante ed è particolarmente importante per l'odore piacevole. Se avete intenzione di un evento o su una data, cerca sempre di apparire al meglio prima di andare lì. Fare la doccia, fare i capelli, fare il trucco e indossare sempre il deodorante. Se si indossano profumo, spruzzare un po 'sui vostri punti di impulso, prima di uscire dalla porta. Chi lo sa? Qualcuno potrebbe essere attratto da quel meraviglioso profumo che indossi.

Come faccio I Riduce Sale in troppo salato zuppa?

Come faccio I Riduce Sale in troppo salato zuppa?


Quando si tratta di cucina, un po 'di condimento spesso va un lungo cammino. Questo è particolarmente vero nel caso di sale. Se si cucina una zuppa e improvvisamente scopre che si accidentalmente aggiunto troppo sale, non disperate. Non c'è bisogno di buttare via la vostra creazione culinaria. Ci sono diversi modi semplici e veloci per rimediare una zuppa che ha un sapore troppo salato.

istruzione

1 Sbucciare una patata.

2 Tagliare la patata a cubetti che sono circa un pollice di larghezza e lunghezza.

3 Mettere i pezzi di patate nella minestra.

4 Simmer la zuppa con la patata in esso per circa 15 minuti.

5 Rimuovere la patata e degustare la zuppa.

6 Aggiungere un cucchiaino di zucchero e un cucchiaino di aceto di sidro se la minestra ha un sapore ancora troppo salato.

7 Aggiungi più zucchero e l'aceto di sidro gradualmente in piccoli incrementi per regolare la salinità, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se la minestra è estremamente salato e non sembra un sapore migliore dopo aver seguito questi passaggi, aggiungere ulteriori quantità degli ingredienti nella ricetta, in particolare la parte liquida della ricetta. Questo diluisce la miscela e ridurre la salinità.

Cosa succede a Brownies Se si aggiunge troppo acqua?

Cosa succede a Brownies Se si aggiunge troppo acqua?


mix brownie sono semplici da usare, ma richiedono misure esatte per il successo. Aggiungere troppo olio o acqua e è probabile che sia un appiccicoso, pasticcio gloppy. Leggere attentamente le istruzioni prima di iniziare. Un errore comune è quello di recepire le quantità di acqua e olio.

Struttura

mix brownie richiedono 1/4 a 1/2 tazza di acqua, a seconda della marca. Quando brownies hanno troppa acqua, non lo fanno correttamente marrone e hanno un pastoso, qualità molliccia. Essi non possono tenere insieme, cadendo a pezzi quando vengono maneggiati, o possano sembrare grassa. Adeguatamente preparato pastella di brownie ha una superficie liscia, consistenza densa. Se il battitore è sottile o acquoso, avete aggiunto troppa acqua. brownie fatti in casa di solito non contengono acqua, basandosi su uova e olio o burro per l'umidità.

soluzioni

Se il battitore sembra che cola, aggiungere un paio di cucchiai di farina per addensare esso. Aggiungere la farina un cucchiaio alla volta, mescolando dopo ogni aggiunta, perché troppa farina sarà indurire e asciugare i brownies. Non aggiungere la farina più di 4 cucchiai. Se il battitore è ancora acquosa, la soluzione migliore è probabilmente quello di ricominciare con un nuovo lotto di biscotti.

Misurare Consigli

Anche se si può essere in grado di falsificare le misure e gli ingredienti, quando la cottura di carne e piatti principali, la cottura richiede misure esatte per il successo. Leggere attentamente le istruzioni. Utilizzare un misurino di vetro quando si misura di liquidi, e metterlo sul bancone dopo aver riempito per stabilizzare la coppa e con precisione leggerlo. Aggiungere l'acqua solo dopo si è certi l'importo è corretto.

Consigli Brownie

Se i brownies buon gusto, ma escono meno-che-perfetto guardando a causa l'acqua in eccesso, vestirle con pochi e semplici ingredienti. Stendere un sottile strato di marmellata di lamponi nel corso dei biscotti cotti o pioggerella cioccolato fuso o cioccolato bianco sopra i brownies raffreddato.

Che cosa succede se si Sbattere gli albumi per meringa troppo?

Che cosa succede se si Sbattere gli albumi per meringa troppo?


Battere i bianchi d'uovo per meringa può essere un'esperienza straziante, semplicemente perché il margine di errore è così sottile. Pochi secondi possono fare la differenza tra una meringa perfettamente eseguito e uno che è overwhipped e granulosa. Per evitare un pasticcio acquoso, ricordarsi di usare la crema di tartaro e zucchero, e smettere di battere al primo segno di neve ferma.

La scienza degli albumi

Albume d'uovo sono per lo più di proteine. Quando montata, quelle proteine ​​rilassarsi e migliaia di bollicine si formano, causando gli albumi ad aumentare di volume di ben sei a otto volte. Come si frusta albumi, inizialmente diventare leggermente schiumoso. li frusta più a lungo e diventano bianchi e cremoso, formando i picchi molli e, infine, che i picchi rigidi. Frusta loro troppo, però, e il crollo di bolle, le proteine ​​si legano insieme e la miscela diventa un granuloso, pasticcio acquoso, simile a quello che succede se Cagli latticini.

Una soluzione rapida

Per riparare i bianchi d'uovo che sono state sbattute troppo, aggiungere un altro bianco d'uovo nella ciotola e battere delicatamente. Le proteine ​​nelle albumi freschi aiutano temperare la meringa così diventa ancora una volta cremosa.

Un'oncia della prevenzione

Due ingredienti semplici possono contribuire a stabilizzare i bianchi d'uovo in modo che frusta in fretta e hanno meno probabilità di rompersi. Montare a neve gli albumi per 30 secondi o giù di lì fino a quando sono spumosi e quindi aggiungere un cucchiaio di crema di tartaro. Continuare a montare a neve morbida. Aggiungere lo zucchero a un ritmo di 1/4 di tazza di zucchero per ogni bianco d'uovo. zucchero Super-fine si scioglie meglio di regolare lo zucchero semolato, ma in entrambi i varietà funziona. Lo zucchero non solo addolcisce la meringa e gli dà una patina lucida, ma fornisce anche la stabilità.

E 'nel Mix

Per evitare overmixing, prestare molta attenzione a come si prepara e frusta le uova. In primo luogo, crack freddo, albume d'uovo fresco in una ciotola e permettere loro di venire a temperatura ambiente. Uova fresche non producono tanto volume come uova più vecchie, ma sono più stabili. uova a temperatura ambiente improvvisare più rapidamente di quelli freddi. Utilizzare un metallo o di vetro ciotola pulita - non di plastica - e assicurarsi che la vostra frusta è pulito. Minuscole particelle di grasso possono interferire con il processo di frustate. Guarda le uova da vicino come li frusta. Faranno prima forma picchi molli, che mantengono la loro forma per alcuni secondi. Come li frusta più a lungo, formano picchi rigidi. A questo punto, se si tiene la frusta a testa in giù, le cime rimangono in posizione verticale o arricciare solo leggermente. Montate gli albumi a malapena in possesso di un picco di rigida. li frusta più a lungo e si rischia di rovinarli. E 'meglio avere un po' di uova underwhipped rispetto di frusta loro troppo.

Come trattare troppo elaborati Capelli neri

Come trattare troppo elaborati Capelli neri


piastre chimici, tintura, candeggio e prodotti di calore possono causare i capelli neri, Afro-americano a diventare secchi e fragili. Se diventa troppo danneggiato, potrebbe rompere. Il modo migliore per trattare con i capelli troppo elaborati è quello di cercare di cambiare il vostro look per una più naturale per un po '. È possibile portare un po 'di umidità naturale dei vostri capelli e brillare di nuovo trattando con delicatezza, di condizionamento e portando l'umidità nel pozzo.

istruzione

1 scissione Trim finisce fuori i capelli danneggiati, o il vostro parrucchiere vi darà un assetto. Tagliare le doppie punte si fermerà il danno da potenzialmente viaggiare il fusto del capello.

2 Applicare un balsamo per i capelli ogni volta che shampoo. Lasciare per circa tre minuti, quindi risciacquare bene.

3 pettinare i capelli mentre è ancora bagnato con un pettine a denti larghi. Questo aiuta a prevenire la rottura, in quanto è più forte bagnato che asciutto.

4 Rivestire le punte dei capelli con un balsamo leave-in ogni volta che shampoo. Ciò contribuirà a sigillare le doppie punte e ripristinare la brillantezza. Mettete una cucchiaiata quarto imprese sui palmi delle mani e strofinare delicatamente sulle estremità.

5 Applicare un trattamento a caldo di olio una volta alla settimana per aggiungere umidità. Seguire le istruzioni presenti sulla scatola trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i capelli con uno shampoo studiato per aggiungere l'umidità per i capelli.
  • Evitare di strumenti caldi come ferri da stiro raddrizzamento e phon. Faranno più danni.

Se ho tinto i Naturalmente Capelli biondi troppo leggero, come posso renderla più scura?

Se ho tinto i Naturalmente Capelli biondi troppo leggero, come posso renderla più scura?


La correzione del colore i capelli a casa comporta dei rischi. Anche se è possibile rimuovere il colore da capelli tinti che è troppo scuro, è necessario aggiungere il colore ai capelli eccessivamente biondi. Questa situazione rappresenta una sfida perché porosa, capelli sopra-alleggerito afferra il colore e l'aggiunta di troppo può portare a una tonalità più scura di quanto si desidera. Per ottenere un risultato positivo, usare il colore o macchie non permanente e verificare i capelli spesso durante l'elaborazione.

istruzione

1 Applicare uno shampoo di colore-deposito o balsamo per scurire i capelli. Progettato per detergere, condizioni e rinfrescare il colore dei capelli, questi prodotti non contengono ammoniaca o perossidi. Studiare i grafici vari produttori per determinare quale ombra lavora per il colore dei capelli corrente. Selezionare la prossima tonalità più scura in quanto si vuole scurire la bionda.

2 Lavare i capelli con una macchia naturale. capelli Shampoo e posizionare una ciotola nel lavandino. Lavare i capelli con tè nero raffreddato o caffè più volte. Controllare il colore e se non è abbastanza buio, lavare di nuovo e riapplicare e lasciare il caffè o il tè sui capelli per un massimo di 15 minuti. Risciacquare con acqua pulita.

3 Applicare un colore semi-permanente della stessa marca che hai usato per schiarire i capelli. Prima di applicare il colore, condizione di profondo il vostro capelli più volte per prepararlo per più prodotti chimici. Trova un negozio di bellezza che ha grafici a colori e campioni. Confrontare il colore dei capelli per i campioni per determinare il livello corrente di base e il tono e selezionare il successivo tonalità più scura. Chiamare il numero 800 del produttore colore dei capelli sulla scatola per determinare se l'ombra si è scelto darà i risultati desiderati. Dopo aver applicato il colore, controllare i capelli ogni cinque minuti e sciacquare il colore quando i capelli ha oscurato abbastanza.

4 Vedi un parrucchiere professionista o colorista per i migliori risultati. correzioni casa colore dei capelli possono essere imprevedibili e possono rendere i capelli aspetto peggiore. L'aggiunta di lowlights per i capelli troppo biondi è una soluzione semplice e dovrebbe essere fatto solo da un professionista.

Consigli e avvertenze

  • Agire velocemente. Hai 48 a 72 ore prima ciocche di colore dei capelli nella cuticola.
  • Non aggiungere il colore dei capelli o macchia di capelli che è stato sbiancato.
  • Evitare di utilizzare il colore dei capelli permanente capelli sopra-alleggerito.
  • Non utilizzare l'hennè per il colore dei capelli corretta; henné è difficile da rimuovere e impedisce l'uso di altri servizi chimici.

Come risolvere un costume da bagno se la parte superiore è troppo grande

Come risolvere un costume da bagno se la parte superiore è troppo grande


Non c'è niente di più straziante che acquistare il costume da bagno che ami solo per provarlo su a casa e scoprire che è un po 'troppo grande nella parte superiore. Ma non abbandonare ancora la tuta; provare questa idea top-cinching prima.

istruzione

Trovare la giusta misura.

1 Prova il costume da bagno su e esaminare il riflesso in uno specchio a figura intera.

2 Sul retro del costume da bagno e raccogliere le cinghie di destra e la spalla sinistra in una mano. Questo tirerà il costume da bagno più vicino alla vostra zona busto.

3 Spostare la mano su e giù per le cinghie. Questo richiederà in diverse zone della parte superiore del vostro costume da bagno. Fermarsi quando si trova il posto che fa la parte anteriore della tuta adatta bene.

4 Aprire il perno di sicurezza nel l'altra mano e pin i due spallacci insieme.

5 Spostare intorno a come si potrebbe quando si normalmente indossa un costume da bagno. Allungate le braccia sopra la testa, poi abbassarli fino a toccare le dita dei piedi. Guarda tutti questi movimenti nello specchio. Se si vede la tuta aperta o raggrupparsi, o se sembra troppo restrittiva in alcuni luoghi, regolare la posizione del perno di sicurezza.

6 Rimuovere la tuta quando si è soddisfatti con la misura.

Cucire la regolazione

7 Infila la macchina per cucire con il filo dello stesso colore come il vostro vestito. Se il vostro abito è multicolore, ha scelto un colore per abbinare il colore più dominante in costume.

8 Sostituire il perno di sicurezza con uno spillo.

9 Posizionare le cinghie costume da bagno sotto il piedino della macchina per cucire, li si estende un po '.

10 Abbassare il piedino sulle cinghie e rimuovere il perno dritto.

11 Cucire i bordi delle due cinghie insieme nel punto a zigzag in cui si sovrappongono per circa 2 pollici. Continuare ad allungare un po 'le cinghie mentre si cuce.

12 Tagliare le estremità del filo e godere di indossare il costume da bagno personalizzati su misura.