mephisto scarpe e fascite

Come riparare Mephisto scarpe

Come riparare Mephisto scarpe


Mephisto scarpe sono un prodotto di alta qualità realizzato da artigiani esperti che lavorano con materiali tradizionali come la pelle e sughero per costruire le scarpe. Anche se le scarpe Mephisto sono fatti per durare a lungo, ripetuto indossare per un lungo periodo può causare danni alle scarpe Mephisto. Se le scarpe Mephisto hanno bisogno di essere riparato, è possibile evitare l'alto costo di portarli a un negozio di riparazione di scarpe fissando le scarpe da soli.

istruzione

1 Pulire l'esterno della calzatura e dentro eventuali divisioni tra tomaia e suola, utilizzando un panno umido e sapone. Risciacquare il panno e pulire il sapone. Lasciate le scarpe a secco.

2 Applicare la colla pelle all'interno della scissione, il rivestimento interno della zona danneggiata. Premere il suola e tomaia insieme per chiudere la scissione nella scarpa. Avvolgere il nastro adesivo intorno alla scarpa di mantenere la divisione chiusa, mentre la colla asciuga.

3 Rimuovere il nastro adesivo una volta che la colla si è asciugata.

4 Applicare condizionatore in pelle alla parte superiore della scarpa, con un panno. Strofinare il condizionatore nella pelle lentamente, con un movimento circolare sfregamento. Lasciare la scarpa per un'ora per assorbire il condizionatore. Questo si ri-idratare la pelle danneggiata.

5 Applicare lucido da scarpe per coprire eventuali piccoli graffi o segni di macchie nella pelle delle scarpe. Strofinare il lucido da scarpe sopra la scarpa e appassionato fino a lucido e impeccabile.

Consigli e avvertenze

  • Se le scarpe hanno bisogno di nuove suole, Mephisto li resole per $ 95. Mentre il costo è alto, si otterrà anni aggiunto di usura dalle vostre scarpe risuolate.

Come trovare le migliori scarpe per la fascite plantare

Come trovare le migliori scarpe per la fascite plantare


Quando si dispone di fascite plantare, è necessario le scarpe giuste. Se il medico o il podologo ha detto il dolore o il dolore al tallone del piede è a causa di fascite plantare o tallone speroni, allora è probabile che lui tacco ascensori raccomandato, taping e plantari personalizzati o inserti ortesi per contribuire a sostenere il vostro arco. Per ottenere davvero un salto su come aiutare i piedi, però, si dovrebbe indossare calzature progettato per aiutare a guarire la fascia plantare. Imparare a trovare le migliori scarpe per la fascite plantare.

istruzione

1 Imparare le idiosincrasie dei propri piedi. Determinare se il problema è i piedi piatti o troppo alti archi, oltre pronazione o supinazione oltre, o un problema piedi o problema falcata o la postura. Vedere un fisioterapista o di ottenere una raccomandazione da un podologo quale tipo di scarpa correttiva potrebbe aiutare il vostro dolore al tallone. Le probabilità sono, avrete bisogno di scarpe con plantare. Se sei un overpronator, potrebbe essere bisogno di scarpe che forniscono una buona stabilità.

2 evitare di andare in un negozio di scarpe regolare. Andare in un negozio di scarpe specializzato in calzature comfort con plantare. Negozi che vendono sandali Birkenstock e scarpe, Haflinger, scarpe Mephisto, scarpe ECCO, Clarks, zoccoli Dansko o altre scarpe comfort europeo possono avere gente di vendite che sono esperti di fascite plantare e il vostro particolare tipo di dolore al piede. Per le scarpe da corsa, alcuni nuovi stili Balance sono popolari con persone che soffrono di dolore al tallone.

3 Prova le scarpe e camminare intorno al chiuso (in modo da poterli restituire se non si sentono a destra). Le migliori scarpe per il tuo fascite plantare si adatta in modo sicuro senza essere troppo lento o troppo stretto, non schiacciare da nessuna parte, e in alcuni stili di far scorrere leggermente al tallone, come ad esempio con Birkenstock.

4 Prendere tempo per adattarsi gradualmente se non hai mai indossato scarpe con plantare correttive prima. Indossare le scarpe di comfort solo per pochi minuti, il primo giorno, aumentando gradualmente il tempo fino a quando i piedi si sono adeguati alla foodbed.

Consigli e avvertenze

  • Le migliori scarpe per la fascite plantare avrà probabilmente un plantare sagomato che segue le countours dei piedi, come Birkenstock o avelignesi.
  • L'aggiunta di plantari aggiuntivi per la fascite plantare può aumentare come supporto la scarpa è. inserti ortesi devono essere utilizzati dopo la rimozione di solette esistenti della scarpa.
  • Lasciate che il vostro podologo sapere se si sta utilizzando le scarpe plantare faciitis oltre alle ortesi plantari. C'è una cosa come plantare troppo corretto.
  • Non essere venduti su scarpe che "quasi" mi sembra giusto o hanno bisogno di allungare. Questo è un segnale di avvertimento che la scarpa non si adatta correttamente per scopi terapeutici.

Cura per i sandali Mephisto

sandali Mephisto sono sandali fatti a mano composti di materiali naturali, tra cui in vero cuoio e sughero. Conosciuto per la loro comodità e durata, sandali Mephisto gamma di prezzo da poco più di $ 100 a più 200 $ una coppia. Tuttavia, sandali possono essere risuolate e rinnovato dalla fabbrica Mephisto, permettendo all'utilizzatore di godere loro per molti anni. La cura adeguata estendere ulteriormente la durata delle sandali Mephisto.

indossare Tips

Piedi emanano il sudore e le solette di sughero e le cinghie di cuoio di sandali Mephisto in grado di assorbire il sudore questo. Non indossare i sandali ogni giorno. Li indossa solo a giorni alterni consentirà loro di asciugare completamente tra le usure.

Indossare calze con i sandali in pelle ridurrà la quantità di sudore sandali assorbono e può aiutare i sandali durano più a lungo, anche se non tutti vogliono indossare calze con i sandali.

Cura di tutti i giorni

Pulire i sandali Mephisto con un panno morbido per rimuovere la polvere superficiale e la sporcizia. Mantenere i sandali a secco. Se lo fanno diventare bagna, rimuovere le solette di sughero e asciugarli separatamente dal resto dei sandali. Lasciare asciugare all'aria. Non metterli di fronte a un fuoco, su un radiatore o di riscaldamento, o in un essiccatore, in quanto ciò potrebbe causare la pelle di crack.

Pulizia

Pulire i sandali Mephisto sporchi con sapone sella o sapone fatte per pulitura di calzature in pelle. Strofinare un po 'di sapone su un panno morbido e aggiungere acqua a sufficienza per lavorare una leggera schiuma. Strofinare la schiuma nel cuoio; poi asciugare con un panno asciutto e pulito. Lasciare i sandali a secco.

Trattare la pelle con olio di visone, olio nest's-piede o un altro olio di condizionamento realizzati appositamente per calzature in pelle.

Riparazione

Il Mephisto scarpa Co sarà resole, riparazione o ricondizionare i sandali Mephisto. Contattare l'azienda attraverso il form sul sito della società, e vi invierà una mailing bag affrancatura. Racchiudere i sandali nella borsa insieme al modulo richiesto, e posta alla società. I sandali ristrutturate saranno restituiti a voi di solito in quattro a sei settimane.

Quali sono alcune marche di scarpe da indossare per dolore del piede?

Quali sono alcune marche di scarpe da indossare per dolore del piede?


Ognuno ha bisogno di scarpe. Si può avere solo uno o due coppie per necessità. O forse si possiede una cinquantina di coppie provenienti da un amore per la moda. Non importa in quale categoria si cade in, una cosa può essere concordato: Può essere difficile trovare un paio di scarpe comode. Prima di spendere un altro giorno con vesciche o dolore dalla vostra coppia preferita, prendere in considerazione alcune soluzioni confortevoli.

Crocs

Crocs sono un marchio colorato di scarpe progettato per il comfort. Anche se Crocs non sono progettati per le persone con problemi di salute specifici, possono essere una buona misura, se si soffre di dolore al piede standard. Queste scarpe sono disponibili in una varietà di stili tra cui la forma zoccolo tradizionale così come appartamenti, sandali e decolleté. Crocs sono disponibili per donne, bambini e uomini.

Orthaheel

Orthaheel fa una varietà di scarpe ortopediche alla moda. Questi possono essere una buona misura se si soffre di condizioni del piede, tra cui fascite plantare, borsiti, calli e neuroma di Morton. Questa azienda progetta scarpe con la struttura corretta in modo che si può camminare con dolore al piede meno. scarpe che aiutano con l'allineamento del piede può anche alleviare il mal di schiena e al ginocchio indossare come si avrà una migliore postura. scarpe Orthaheel sono disponibili in una vasta gamma di entrambe le donne e gli stili degli uomini.

Apice

Lei soffre di dolore del piede diabetico grave? scarpe Apex possono essere la soluzione perfetta. Questo marchio ha fornito scarpe fatte soprattutto per le persone con dolore del piede diabetico per oltre cinquanta anni. L'azienda offre scarpe casual e abito per gli uomini e le donne in modo da poter selezionare lo stile perfetto per voi stessi o una persona cara. L'azienda ha recentemente ampliato e porta le scarpe più casual e alla moda sotto il nome Aetrex. Le scarpe Aetrex non sono specificamente progettati per il dolore del piede diabetico, ma sono realizzati con imbottitura e la struttura speciale in modo che i giovani possano evitare il dolore ai piedi più tardi nella vita.

altre marche

dolore al piede è un problema comune e ci sono molte diverse marche di scarpe disponibili. Un altro marchio è Kumfs progettato specificamente per le donne con dolore al piede. Kumfs offre sia abito scarpe e sandali. Acor è un marchio di scarpa che può funzionare se si soffre di piede fungo o l'odore. Queste scarpe uniche sono rivestite con uno strato di argento che impedisce batteri che possono portare a infezioni e dolore.

Gli effetti di indossare scarpe piane

scarpe basse sono il massimo del comfort. Tuttavia, indossando scarpe basse può avere diversi effetti diversi sulla salute del piede e sul modo in cui la gente si percepisce. Assicurarsi che le scarpe si adattano entrambi i piedi e l'occasione prima di optare per questo confortevole, stile piacevole.

Funzione

scarpe basse sono state progettate per il comfort ed efficace a piedi. Tuttavia, anche le scarpe piatte possono danneggiare i piedi, se non hanno il supporto ad arco per aiutare a mantenere i piedi nella posizione corretta mentre si cammina. Ballerine possono anche aiutare a ridurre al minimo la vostra altezza e dare un aspetto e una sensazione di essere pronti a tutto.

Caratteristiche

Ballerine possono avere suole sottili, suole di gomma di spessore o anche suole di carta. Essi tendono a coprire l'intera parte inferiore del piede, ma hanno poco supporto incorporato all'interno della scarpa. Ballerine possono essere estremamente atletico e molto alla moda, a seconda del vostro stile preferito.

tipi

scarpe basse vengono in molte forme. Ballerine sono molto popolari, ma in realtà possono seriamente danneggiare i piedi nel corso del tempo perché forniscono alcun supporto arco o alla caviglia. scarpe da tennis piane ti danno un aspetto rimbalzante e sentimento, mentre infradito sono facili da calci e si spegne.

effetti

scarpe basse hanno una varietà di effetti sui vostri piedi. La maggior parte di loro sono buoni, dal momento che gli appartamenti sono molto più facile sui piedi di tacchi, che pongono quantità inusuale di pressione sulle dita dei piedi e la pianta del piede. Tuttavia, infradito spesso causare vesciche, e che indossano ballerine o altre forme non supportati di appartamenti in grado di creare seri problemi arco nel tempo e rendere più doloroso per camminare.

Anche gli effetti più gravi di indossare scarpe basse con il supporto poco o nessun arco archi esclusivamente includono caduti, che sono estremamente dolorose e rendono difficile il cammino e di esercitare praticamente impossibile. Si può anche ottenere tessuti infiammati lungo la parte inferiore del piede. Quest'ultima condizione è chiamata fascite plantare, e in ultima analisi può richiedere farmaci e anche la chirurgia per guarire se non si corregge le calzature.

Appartamenti senza plantare può anche causare bassa della schiena e dolore alla caviglia a causa l'andatura "clopping" che incoraggiano.

fraintendimenti

I tacchi alti hanno una cattiva reputazione tale che molte persone pensano che scarpe basse sono sempre un'alternativa migliore. Tuttavia, un buon paio di tacchi con supporti sani può effettivamente servire molto meglio di un paio di scarsa qualità di appartamenti. Indipendentemente da quale tipo di scarpa che si indossa, assicurarsi che si adatta perfettamente e non pone indebite pressioni sulle dita dei piedi, che può causare calli e duroni. Inoltre, se i tuoi archi iniziano a far male mentre indossa appartamenti, ottenere un inserto che attutire i tuoi archi e tenerli in posizione corretta.

avvertimento

scarpe basse sono l'ideale per passeggiate a piedi, ma non sono sempre sicuri per ambienti di lavoro. Se avete intenzione di essere in tour un cantiere, per esempio, assicurarsi di avere suole spesse sui vostri appartamenti. Se necessario, essi dovrebbero avere le dita dei piedi in acciaio. Inoltre, se si sta andando per un colloquio di lavoro e sei una donna, si dovrebbe evitare di indossare appartamenti, se possibile. Essi tendono ad apparire poco professionale con la femmina abbigliamento di affari, e che possono danneggiare la vostra impressione generale.

Cosa succede ai piedi del Popolo Quando le scarpe sono troppo piccolo?

Cosa succede ai piedi del Popolo Quando le scarpe sono troppo piccolo?


Indossare scarpe malato-montaggio presenta una serie di problemi ai piedi che possono essere evitati con le scarpe opportunamente dimensionato. Ottenere il vostro piede misurata, come i piedi comunemente aumentano di dimensioni con l'età, e fare acquisti per le scarpe alla fine della giornata, quando sono da 5 a 8 per cento più grande. Assicurarsi che vi sia un 1/2 pollici di spazio tra la punta del piede più lungo e la fine della scarpa. E la prova più importante di tutti: sono confortevoli?

Vesciche e calli

Quando i piedi o dei piedi sfregare contro parti della calzatura, il corpo reagisce creando un sacco pieno di liquido chiamato blister. La pelle sotto una bolla di solito è tenero, il che rende difficile camminare comodamente. Calli sono causati anche dalla frizione della sfregamento scarpa contro i tuoi piedi. Un mais è una piccola zona ispessita della pelle di solito sulle cime o sui lati delle dita dei piedi, ma a volte può formare tra le dita, come bene. Calli può essere molto doloroso.

bunions

Una borsite è causata da una anomala proiezione all'esterno del giunto alla base dell'alluce facendolo ruotare verso l'interno. Anche se borsiti possono essere genetiche, possono essere accelerati indossando stretti, scarpe strette che spingono vostro alluce sopra oltre che la sua comoda gamma di movimento. Una volta che l'alluce valgo è formato, scarpe strette esacerbare il problema.

dita a martello

Hammer punta è una condizione in cui una delle punte piccole sviluppa un aspetto artiglio. E 'sia causato dal disallineamento dei problemi articolari punta, o muscolari o nervose che causano la punta di rannicchiarsi anziché di piatto. La causa più comune di dita a martello è scarpe che sono troppo piccole indossare.

Fascite plantare e altro dolore Heel

La fascia plantare è un legamento che corre tra il tallone e la pianta del piede. Quando questo legamento si infiamma, si chiama fascite plantare. Questa condizione può anche portare a sperone calcaneare, calcificazioni nel punto in cui la fascia attribuisce al tallone. Entrambe queste condizioni possono essere causati da scarpe malato-montaggio.

incarniti unghie dei piedi

unghie incarnite accadere quando il bordo del unghia cresce verso il basso e nella pelle circostante, spesso causando dolore, gonfiore e arrossamento. Di solito colpisce l'alluce. Mentre la causa più comune di unghie incarnite non è rifilatura chiodo correttamente, scarpe malato-montaggio sono una causa comune, come bene.

Piede dell'atleta

Il piede d'atleta non è solo per atleti, tutti possono essere colpiti. scarpe attillati sono un ambiente perfetto per Trichophyton mentagrophytes, il funghi microscopici che provoca il prurito intenso, bruciore, desquamazione e dolore associato con il piede d'atleta.

A proposito di Dansko scarpe

Dansko è una società americana che vende scarpe da uomo e scarpe di comodità delle donne. Gli chef, medici, infermieri, insegnanti, operatori commerciali e altri professionisti che trascorrono molto tempo in piedi spesso indossano Dansko pinzato zoccoli per le sue suole antiscivolo ammortizzanti e stabilità, così come le persone con problemi ortopedici o alla schiena. Oltre a zoccoli, Dansko vende mocassini, sandali e stivali. zoccoli Dansko e altri stili selezionati hanno ricevuto un sigillo di accettazione da parte della American Medical Association Podiatric.

Circa l'azienda

Fondata da Peter Kjellerup e Mandy Cabot, un uomo danese sposato e la donna americana, nel 1990, gli zoccoli Dansko hanno una solida reputazione per il comfort.
Kjellerup e Cabot scoperto un tipo di zoccoli chiuso-back per un viaggio in una piccola città in Danimarca. I due cominciarono a portare a casa gli zoccoli per gli amici e la famiglia, e, infine, ha stabilito un business che vende le scarpe. Il nome Dansko significa "scarpa danese."
Dansko promuove le sue pratiche verdi e sostenibili. sede Pennsylvania certificati LEED della società che utilizzano l'energia eolica, ha un tetto verde, e vanta l'utilizzo di materiali riciclati.
scarpe Dansko al dettaglio per circa $ 100 a $ 150 e sono venduti in più di 3.500 mattoni e malta e negozi on-line.

zoccoli Dansko

La spina dorsale della linea Dansko è il professionista, un-back chiuso zoccolo in pelle spillati con un tacco da 2 pollici su una base di rocker in poliuretano. Un puntale termoplastico protegge dita, un rivestimento in schiuma-e-pelle assorbe il sudore, e il disegno della base aumenta la stabilità. La suola di fondo è antiscivolo, anche su pavimenti unti nelle cucine dei ristoranti. zoccoli Dansko hanno anche il supporto arco alto.
Il professionista è disponibile in una varietà di colori, tra cui bianco per le scarpe di cura, e in lucido, vernice o in pelle oleata ceroso. È possibile acquistare varianti della stessa scarpa di base. Ad esempio, il Sonja è una versione senza schienale del Professional e la Ingrid è senza schienale con una cinghia.
Danskos sono disponibili in uomini e formati europei delle donne. A 38 è l'equivalente al formato americano di una donna 8. Le persone che indossano mezze misure solito formato giù --- una donna che indossa una dimensione americana 8.5 sarà probabilmente preferiscono un 38 nel corso di un 39 in Dansko. Strette dimensioni sono venduti in alcuni stili. Il professionale zoccolo chiuso-back dovrebbe essere abbastanza grande da permettere il tallone di scivolare dentro e fuori della scarpa, come si cammina. Possono essere indossati con o senza calze.
"Se si dispone di dolore nelle punte dei piedi (Metatarsalgia), zoccoli Dansko sono fantastici perché non lo fanno flex", ha scritto il dottor Jenny Sanders, un podologo di San Francisco, sul suo blog il dottor Shoe. "Persone che hanno fascite plantare (arch / dolore al tallone), possono anche beneficiare di zoccoli Dansko, a causa della loro costruita nel plantare e stabilità torsionale."

Altre scarpe e sandali Dansko

Oltre agli zoccoli professionali e Sonja, Dansko anche produrre una vasta gamma di scarpe, sandali e stivali per uomini e donne. Gli stili sono divisi per plantare anatomico e hanno diversi stili di tomaie.
Donne
Cambridge --- piatti, suole comfort altamente imbottite
Capri --- sandali tacco basso
Charleston --- slip-on scarpe con fondo rocker di uno zoccolo
Chatham --- sughero e gomma slip-on scarpe
Golden Gate --- tacco e inferiore rocker mocassini 2 pollici e sandali
Left Bank --- pompe dressy con tacchi da 3 pollici
Louvre --- sandali con zeppa tacco
Next Gen --- quasi piatto e con un look sportivo
Notting Hill --- pompa metà tacco
Sausalito --- guarda al zoccoli, ma leggera e flessibile

Uomini
Next Gen --- sport, stile high-tech
Stockbridge --- mocassini casuali
Telluride --- scarpa outdoor per abbigliamento sportivo

Sanita e altre marche di scarpe simili

Fino al 2007, una società chiamata Sanita prodotto zoccoli Dansko. zoccoli Dansko ora sono fatte da una varietà di produttori e Sanita ora vende zoccoli con il proprio nome. Sanita e Dansko zoccoli sono molto simili, con piccole differenze nella larghezza della casella di punta e del tallone.
Altri impedimenti simili includono Nursemates, Klogs USA e Cherokee.
calzature comfort simili includono Merrill, Birkenstock, Finn Comfort ed Ecco.

L'acquisto di Danskos

Un certo numero di rivenditori online vendono Danskos.
Zappos (www.zappos.com) offre la spedizione gratuita. rivenditori specializzati, come www.clogscentral.com possono formulare raccomandazioni su forma e stile.

Scarpe per le donne con i piedi Problemi

Scarpe per le donne con i piedi Problemi


Si potrebbe pensare che gli appartamenti sono la risposta ad una scarpa comoda che può ospitare una persona con un problema di cibo, ma la verità è che senza un adeguato supporto di arco, ammortizzazione e stabilizzatori, i vostri appartamenti possono essere la causa più male che bene. Se si sceglie una scarpa ortopedica o di una scarpa normale con caratteristiche di comfort, essere sicuri di ottenere una buona misura, e testare le scarpe su entrambe le superfici dure e morbide.

Aravon

La scarpa Aravon Stridarc dà a chi lo indossa un leggero movimento oscillante mentre cammina, che riduce al minimo la pressione sul piede, caviglia, dita dei piedi, e metatarsi. La scarpa ha anche un plantare full-length per aggiungere ammortizzazione e stabilità, come si cammina. Questo ad alta densità forme di ammortizzazione al piede e aiuta ad alleviare la pressione e l'attrito.

Arcopedico

le scarpe di questa marca hanno una soletta realizzata in materiale PVC-iniettato fibrosa che aiuta a sostenere il vostro arco e stabilizzare il tallone. Questo tipo di sottopiede aiuta ad alleviare specifici punti di pressione sul piede, perché la pressione è dispersa su tutta plantare. sito web della società sostiene inoltre che la densità delle solette aiuta nella circolazione corretta del piede.

Crocs Rx

Una suola ultra-morbida dà ulteriore ammortizzazione a quelli con plantare o dolore al tallone, metatarsalgia, o semplicemente i piedi doloranti, mentre la zona della punta larga ospita l'uso di un calzino medica (buono per quelli con diabete), e dà sollievo per borsiti. La scarpa è abbastanza spazioso per evitare di tenuta o punti di pressione su qualsiasi area del piede.

Dansko

Questa società fa stili chiuso-back con plantari estraibili per coloro che indossano plantari personalizzati.

Terra

Tutte le scarpe di questo marchio hanno rafforzato plantare. L'imbottitura BioFoam è un materiale esclusivo scopo di stampo alla forma del piede di un individuo per aiutare culla e assorbire gli urti.

Europedica

Le donne 5250 pantofole Indoor & Outdoor dispongono di un sottopiede sagomato e una suola in poliuretano stampato con supporto integrato arch.

InStride

Queste scarpe sono realizzati appositamente per le persone con diabete, e hanno solette stampabili per aiutare a reprimere la formazione di ulcere del piede e piaghe. chiusure velcro permettono all'utilizzatore di regolare il pattino durante il giorno per accogliere per soffiatura.

Orthoheel

Progettato da un podologo, il design plantare della scarpa flessibile e leggero mantiene l'allineamento naturale di un piede per aiutare a prevenire la pronazione, che può causare dolore al tallone e alla caviglia.

Pedi-Couture

Podologi raccomandano questi sandali perché i separatori di punta contribuire a dare una corretta distribuzione del peso e la circolazione del sangue per prevenire il dolore da piedi gonfi, dita a martello, borsiti, calli, e fioriere fascite.

WalkSmart

Sport Sandali infradito supporto di funzionalità arco di questo marchio e un sottopiede sagomato con una talloniera profonda.

La maggior parte degli inserti scarpe comode

La maggior parte degli inserti scarpe comode


Non esistono due piedi sono creati uguali, e può ritenere spesso impossibile trovare una scarpa che si adatta comodamente. Fortunatamente, però, non vi è un modo semplice e poco costoso soluzione: inserti di scarpe. Ma, come i nostri piedi, inserti di scarpe differiscono molto tra i modelli e le aziende che li producono. Mentre alcuni sono utilizzati per mera comodità, altri sono utilizzati per correggere gravi problemi di cura del piede come la mancanza di supporto dell'arco plantare. Così, quando l'acquisto di un inserto, è importante per rispondere alle vostre esigenze di cura del piede personali. Gli inserti sotto elencati sono i migliori nella loro categoria e, di conseguenza, il più comodo.

plantari

Uno dei più comuni problemi del piede esperienza persone è la mancanza di sostegno arco naturale. Questa condizione può essere anni estremamente dolorosa e anche fisicamente handicap lungo la strada. Spenco ha creato una linea di inserti poco costosi che possono rimediare maggior parte dei problemi di supporto arch. Questi supporti possono aiutare a ridurre pronazione e tornare il piede alla sua forma naturale, alleviare il piede e mal di schiena.

Metatarsali supporto Inserti

Una varietà di aziende la produzione di coperture per alleviare la pressione sulle ossa metatarsali, un altro problema molto comune piede. Per funzionare correttamente, queste pastiglie devono essere posizionati direttamente dove la pianta del piede riposerà nella scarpa. Sono semplici, facili da usare, e identico nel design da azienda ad azienda.

Coppe tacco

Prescritti da fisioterapisti e podologi allo stesso modo, le tazze del tallone sono progettati per alleviare il dolore generale tallone e fascite plantare, o l'infiammazione del calcagno. Come i rilievi metatarsali e supporti plantari, tazze tacco sono prodotti da una varietà di aziende e sono generalmente confrontabili in termini di qualità. Indipendentemente da ciò, molti sostengono il più grande successo con coppe gel tallone, vale a dire di Dr. Scholl.

Plantari per gli atleti

Il tuo livello specifico di attività è sempre estremamente importante nella scelta dell'inserto più comodo. Gli atleti, che di solito pongono significativamente più stress sui loro piedi, richiedono uno specifico stile di inserto. Questi inserti, mentre prodotta in una varietà di forme e materiali, sono in genere più robusti e aderire alla suola della scarpa in modo migliore come resistere abusi ripetuti. Superfeet è un particolarmente buona produttrice di inserti di scarpe da ginnastica.

Può Indossare scarpe di All the Time essere dannoso per i vostri piedi?

Può Indossare scarpe di All the Time essere dannoso per i vostri piedi?


Comfort a parte, probabilmente hai che coppia preferita di scarpe che non vuole decollare. Ma indossare qualsiasi scarpa tutto il tempo può essere dannoso per i piedi, e un paio di scarpe sono più dannosi di altri. C'è un momento giusto per indossare scarpe e un momento giusto per dare ai vostri piedi una pausa da loro al fine di evitare eventuali problemi medici, il dolore o disagio. Discutere con il medico il tipo di scarpe che indossate e le migliori opzioni per voi.

troppo stretto

scarpe che sono troppo stretti possono mettere a rischio per a martello, dolore al tallone o borsiti Wearing - per non parlare di malessere generale. Hammertoes, o dei piedi deformi, sono causati da articolazioni essere piegato fuori forma, il che significa che arricciano invece di mentire piatta. dolore al tallone può verificarsi nella parte anteriore, posteriore o inferiore della scarpa ed è un pericolo comune quando si indossano le scarpe troppo stretti. Una borsite, un urto alla base dell'alluce sul lato del piede, si verifica quando l'alluce viene spinto fuori posizione. Altri pericoli sono calli o duroni, unghie incarnite e punta di crossover. Ben aderente scarpe proteggere i piedi da queste condizioni e ridurre la pressione sulle articolazioni.

Tacchi alti

Un tacco superiore a 2 pollici può rendere i piedi allineati. Dal momento che il tendine di Achille accorcia quando il piede è in un tacco alto, li indossa per tutto il tempo può causare tendinite Achille. tacchi a spillo aumentano la pressione sulla palla del piede. Da indossare troppo spesso e si corre il rischio di sviluppare un dolore acuto che può diventare cronica fratture da stress o dalla pressione. Se si deve indossare i tacchi altissimi, indossarli solo per eventi speciali e cambiare fuori di essi, non appena possibile per alleviare la pressione sui vostri piedi.

Senza schienale Sandali e case

infradito e sandali senza schienale sono destinati ad essere indossati in spiaggia o solo a bordo piscina, in quanto forniscono supporto plantare zero e praticamente nessuna protezione per i piedi, che li rende inclini agli infortuni. Provare a passare a un sandalo con una cinghia nella parte posteriore che si terrà il piede all'interno della scarpa, che fornisce un po 'più sostegno e protezione. Ballerine in genere non hanno i piedi di sostegno e ammortizzazione bisogno da scarpe e non permettono ai piedi di funzionare come dovrebbero. Essi offrono una protezione minima e comportano il rischio di causare condizioni di stress da mancanza di sostegno, come ad esempio tendiniti o fascite plantare. Indossare ballerine moderazione, o scegliere un appartamento con una suola vera e sostegno da parte della scarpa che avvolge il tallone.

andare a piedi nudi

Anche le scarpe che vengono commercializzati per l'uso quotidiano, "scarpe comfort," non deve essere indossato tutto il tempo. Mentre le scarpe forniscono protezione per i piedi, soprattutto all'aperto, ove possibile, è utile per consentire al piede di respirare da togliersi le scarpe. The Guardian cita la ricerca pubblicata nel 2007 sulla rivista podologia piede che suggerisce che "i cambiamenti strutturali e funzionali" possono verificarsi quando le scarpe sono indossati, come i piedi sono ristretti per forma e dimensioni di una scarpa. Indossare qualsiasi scarpa 24/7 si può mettere a rischio di deformazione causata da una scarsa forma, unghie incarnite e il piede d'atleta.

La maggior parte delle scarpe da ginnastica comode per camminare

La maggior parte delle scarpe da ginnastica comode per camminare


Circa il 50 per cento degli americani tra i 18 ei 60 soffrono di dolore al piede, probabilmente a causa di indossare scarpe non corretti per camminare o correre, dice l'American Medical Association Podiatric.

Al momento dell'acquisto di scarpe, prendere la dimensione e la forma dei vostri piedi in considerazione. I piedi di tutti sono diversi in modo da ciò che è comodo per una persona potrebbe non essere confortevole per un altro. La larghezza, lunghezza e tipo arco del piede determinerà le caratteristiche necessarie in una scarpa.

La giusta misura

Se le scarpe non si adattano correttamente, non sarà comodo. Secondo la Mayo Clinic, scarpe impropriamente montati può causare molti lesioni dolorose. Scarpe che sono troppo stretti possono causare vesciche e calli. Le scarpe devono essere leggermente più ampia rispetto il piede per garantire una distribuzione uniforme del peso e per aumentare il comfort. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per le dita dei piedi. dita angusti possono portare a disagio.

Supporto adeguato Arch

Il supporto all'arco plantare è importante quando si cerca una scarpa comoda. Si dovrebbe guardare per diversi tipi di supporto in base al tipo di arco che avete. Le persone con archi neutri, né alto né basso, o con i piedi piatti dovrebbero cercare le scarpe con suola dritta. Ciò contribuirà ad aumentare la stabilità sono ridurre lo stress muscolare. Le persone con alti archi dovrebbero cercare scarpe con una buona ammortizzazione e una suola curva per evitare un eccessivo affaticamento muscolare.

Assorbimento urti

Non importa la dimensione e la forma del vostro piede, assorbimento degli urti è una caratteristica importante in scarpe comode. Ogni anno, mostcomfortableshoes.com pubblica la classifica dei migliori 10 scarpe comode. Molte delle scarpe della lista forniscono assorbimento degli urti. Alcune delle migliori scarpe per la fornitura di assorbimento degli urti sono il Mephisto Allrounder Niro per le donne, e il Ecco Seawalker e Patagonia uscita GoreTex per gli uomini.

Stabilità

Se si dispone di archi alti o bassi, con le scarpe che forniscono stabilità è importante per prevenire infortuni e per fornire il comfort. Se si dispone di archi bassi, i piedi tendono a rotolare verso l'interno quando si cammina e se si dispone di alte arcate voi piedi si tende a rotolare fuori, entrambi i quali possono portare a problemi al ginocchio.

Qual è la scarpa corretta per eccessiva pronazione?

Qual è la scarpa corretta per eccessiva pronazione?


pronazione eccessiva è una condizione in cui il piede rotoli troppo verso l'interno e verso il basso, come si cammina. Alcuni pronazione è normale, ma troppo fa sì che l'arco di appiattire e dei tessuti molli di allungare. Al fine di evitare un ulteriore aggravamento della condizione, è meglio investire in motion-control, o anti-pronazione, scarpe.

I risultati di scarpe errati

Perché il piede gira troppo verso l'interno, l'arco si appiattisce ad ogni passo senza le scarpe adatte. Condizioni che possono poi verificarsi a seguito includono dolore arco, borsiti, fascite plantare, distorsioni della caviglia, stinco stecche, Achille tendinite, calli, duroni, piedi piatti e dita a martello. Indossare scarpe di controllo del movimento può aiutare a prevenire questi problemi.

Definizione di scarpe Motion Control

Un controllo del movimento, o di scarpe anti-pronazione aiuta a limitare il grado che i prona piede. Una delle caratteristiche che rendono pattini controllo del movimento diverso da altre scarpe è che l'intersuola, che è il sistema di ammortizzazione della scarpa, è molto più solida e si estende dalla parte superiore della punta alla parte posteriore del tallone.

Tecnologia

Il post mediale è un cuneo di materiale particolarmente denso che si estende dal tallone alla pianta del piede. Questo sostiene il piede in modo che non rotola in tanto. Il Rollbar è un pezzo piatto o stampato leggero di materiale grafite posizionato nel tallone dell'intersuola che aumenta la stabilità nella parte posteriore del piede. In particolare in scarpe da corsa di controllo del movimento, troverete Lastings slittamento e Lastings bordo. Slittamento duratura è quando la parte superiore della scarpa è collegato direttamente alla intersuola. Non è così efficace nel bloccare pronazione come cartone duratura, che si verifica quando la parte superiore della scarpa è collegato ad un ulteriore strato di materiale. Altrettanto importante è il tallone rigida, che è il pezzo di plastica della scarpa nella parte posteriore ed anche su entrambi i lati del tallone.

Come verificare una scarpa per anti-pronazione

Tenere la scarpa con la mano nel punto più largo. Twist la scarpa con l'altra mano, come se la caviglia è stata svolta verso l'interno. Il più difficile è per torcere, più efficace è nel prevenire eccessiva pronazione. Per controllare la fermezza del tallone, strizzarla tra due dita. La difficoltà maggiore che hai in stringendola, la più solida è, e tanto meglio sarà per la stabilità del movimento.

Marchi

Alcune marche da cercare quando lo shopping per le scarpe di controllo del movimento sono Acorn, Bite, Brooks, Chaco, Comfortrite, Darco, GentleSteop, Drew, Finn Comfort, Kumfs, Moszkito, Naot, Orthaheel, Orthofeet, PG Lite, PW Minore, Sanita e In piedi comfort. Non importa quale marca o di scarpe si sceglie, assicurarsi di sostituire regolarmente come la tecnologia inizia a consumarsi.

Importanza del supporto di arco per Scarpe economici

Importanza del supporto di arco per Scarpe economici


Li hai trovato: perfetti ballerine nere. Sono solo la forma e la giusta dimensione, e hanno la giusta quantità di lucentezza con un pizzico di scissione punta quando li si scivolare su. E la parte migliore --- sono solo $ 9,99. Potrebbe essere troppo bello per essere vero?

La verità dolorosa

Immediatamente si strisciare la carta e portarli fuori del negozio, solo per rendersi conto che fanno male i piedi --- e ora le suole sono sporche ed è troppo tardi troppo restituirli. Benvenuti a supporto Arch 101.

"[Scarpe] che non soddisfano le esigenze del vostro tipo di piede e lo stile [piedi] può portare ad Achille tendinite, fascite plantare (dolore al tallone), dolore al ginocchio e shin stecche", dice Stephen M. Pribut, DPM, assistente clinico professore di chirurgia presso la George Washington University Medical center.

Conoscere il tipo di piede

Uomini e piedi delle donne possono generalmente cadere in una delle tre categorie: archi bassi o piedi piatti, archi normali e alti archi. Per il primo tipo, i piedi tendono a rotolare verso l'interno, quindi se siete in sport come la corsa o cross-training, è necessario una scarpa di stabilità, che non mancherà di tenere i piedi correttamente supportate e allineate.

Il rovescio della medaglia, gli archi più alti tendono a supinate, o rotolare verso l'esterno quando si cammina. Per evitare il dolore, questo tipo di piede ha bisogno di un'imbottitura extra per aiutare scossa diffuso sulla parte inferiore delle gambe e favorire un allineamento più neutrale.

Se i piedi cadere tra queste due categorie, è probabile che molto probabilmente non hanno alcun problema di indossare una varietà di calzature. Se si lavora fuori o andare all'aperto molto, però, scegliere una scarpa a piedi che fornisce ancora una qualche forma di ammortizzazione e sostegno.

Arch Soluzione

Per fortuna, molti prodotti sono disponibili nella maggior parte delle farmacie che affrontano i tipi di piede sopra. Se avete bisogno di un sostegno supplementare, inserti di scarpe, come sostiene il Dr. Scholl's Massaggiare arco del gel sono un investimento facile tenere a bada dolori quando si indossano appartamenti o scarpe che hanno minimo o nessun sostegno. Per la gestione del dolore più grave, il Dr. Scholl's regolabile Arch sollievo dal dolore Orthotics può aiutare.

In generale, quando lo shopping per una buona calzatura, non lasciare cartellini dei prezzi bassi si attirano nei panni di acquisto --- non importa quanto alla moda --- che si lascia dolorante per ore. dolore al piede è un prezzo troppo alto da pagare per un paio di dollari salvati.

È Riflessologia Buon per fascite plantare?

Riflessologia è stato a lungo utilizzato come un modo per trattare i disturbi del corpo stimolando punti riflessi situati in tutta la parte inferiore del piede. La riflessologia è utile perché funziona aumentando il flusso sanguigno ad alcune zone del corpo, aumentando la circolazione ai tessuti, ghiandole, gli organi e migliorare il benessere e la salute al corpo. Fascite plantare è uno dei disturbi più comuni del piede, dove gli individui sentono dolore lungo la parte inferiore del tallone. Dolore acuto di solito è sentito lungo il tallone durante i primi passi al mattino, dopo non mettere pressione su di esso per tutta la notte.

Le cause

Ci sono molte questioni che possono causare la fascite plantare. La debolezza del piede, scarpe adatte errate e lunghezze di piedi, a piedi o sport anche è stato conosciuto per causare la malattia. Scarpe che hanno vari gradi di arco, come appartamenti o tacchi, causare un aumento della pressione sul tallone con conseguente dolore acuto. Durante gli allenamenti o le attività sportive, utilizzando il tipo sbagliato di scarpa anche in grado di creare tensione o dolore sul tallone a causa dell'impatto.

Sollievo dal dolore

Fascite plantare deve essere diagnosticata da un podologo per determinare cosa ha causato il dolore e perché. Per i casi lievi, i trattamenti semplici come stretching, scarpe nuove con archi, massaggio o formazione di ghiaccio potrebbe essere tutto ciò che è necessario per alleviare il dolore. Stretching è importante per ogni aspetto del corpo, rendendo riflessologia un buon trattamento per fornire circolazione e stimolazione di punti che ricevono troppa pressione. sessioni periodiche riflessologia sono utili non solo per la fascite plantare, ma anche al corpo nel suo complesso.

Per prevenire la fascite plantare, indossare scarpe corretto montaggio con un adeguato cuscino e assorbimento degli urti, tratto prima di camminare o di qualsiasi altra attività fisica e ridurre la quantità di tempo trascorso indossando scarpe con poco o nessun arco o tacchi alti.

benefici del trattamento

La riflessologia è utile perché si estende e allevia il dolore al tallone causato dalla fascite plantare. Durante questo trattamento speciale massaggio, legamenti e muscoli del piede sono rilassato e allentato, oltre ai muscoli del polpaccio. L'intera parte inferiore della gamba e del piede esperienze aumentato la circolazione, sollievo muscolare e una maggiore flessibilità. Coloro che abitualmente andare a fare una esperienza sessione di riflessologia meno dolore al piede, tallone e gamba e sono in grado di mantenere la massima flessibilità quando si fa attività quotidiane.

Che scarpe guardare bene su sovrappeso Men?

Che scarpe guardare bene su sovrappeso Men?


Molti uomini passano attraverso periodi di essere in sovrappeso nel corso della loro vita adulta, e durante questi periodi può essere difficile da trovare abbigliamento e calzature che non è solo funzionale, ma sembra buona. Come base della vostra postura e l'andatura, le scarpe sono una parte particolarmente importante della vostra attrezzatura e può fare la differenza, come se si sta guardando bene o no.

grandi pattini

scarpe più grandi rendono le gambe, e il resto del corpo, sembrano relativamente più piccolo. E 'tutta una questione di proporzioni. Questo è uno dei motivi per cui le donne formose, spesso sembrano grandi in stivali enormi. Mentre stivali coscia-alta motociclista potrebbe non essere il vostro stile, la scelta di grosso calzature, solido - qualunque sia lo stile - lusingare la forma del corpo e sdrammatizzare quel peso in più.

scarpe di supporto

Come si guarda non è solo quello che stai indossando, ma anche di come ci si sposta. Le scarpe più lusinghiero per un uomo in sovrappeso sono quelle che gli permettono di camminare e muoversi comodamente e liberamente. Per tutti i tipi di scarpe, tra cui scarpe da ginnastica, è importante trovare una coppia che ha un eccellente supporto ed è veramente comodo a camminare. Non comprare scarpe che sono a disagio o che ti fanno camminare alla sprovvista o Waddle disagio. Comode, scarpe di sostegno possono anche fare passeggiate e altre attività fisiche più piacevole, che potrebbe aiutare a perdere peso.

Scarpe da evitare

scarpe più piccole e non solidale sono poco lusinghiero per le persone in sovrappeso. Scarpe da evitare in queste categorie includono la maggior parte dei sandali, e soprattutto infradito, che offrono poco o nessun sostegno ed esagerare le dimensioni delle gambe. Flat-suola scarpe skater-tipo anche di solito non offrono il supporto necessario, mentre le scarpe da tennis di tessuto magro renderanno i piedi aspetto più piccoli - e quindi fanno il resto del tuo corpo sembrare più grande.

Come sostituire la soletta di scarpe morbide

Come sostituire la soletta di scarpe morbide


Mantenere un paio di scarpe molto apprezzati in buone condizioni richiede una certa quantità di sforzo e manutenzione. scarpe da ginnastica hanno bisogno di essere spazzolato e puliti regolarmente, e scarpe di cuoio hanno bisogno di lucidatura regolare per tenerli elastica. Anche se è meno evidente, sostituire le solette può essere altrettanto importante. Solette svolgono un ruolo importante nel mantenere i piedi comodi, e faranno usurano prima le scarpe fanno. Sapendo come sostituire le solette nella vostra coppia preferita di scarpe morbide si estenderà la loro vita utile in modo drammatico.

istruzione

1 sonda intorno al bordo delle vecchie solette con la punta delle dita, per giudicare se è tenuto in posizione con adesivo. Estrarre il vecchio soletta, se non è attaccato. Se è incollato all'interno della scarpa, utilizzare un taglierino o bisturi per tagliare accuratamente lontano dalla suola. scarpe morbide sono più probabilità di avere le solette incollati al loro posto.

2 Far scorrere la sola sostituzione nella tua scarpa, per verificare la presenza di una misura accurata. Se stai usando una sostituzione diretta dello stesso produttore, dovrebbe essere utilizzabile senza modifiche. Ma potrebbe essere necessario tagliare suole aftermarket per il plantare per allineare correttamente.

3 Rimuovere la sola sostituzione dalla scarpa, e tagliare, se necessario con le forbici affilate o il vostro taglierino. Rimetterlo in, e prova con il piede per garantire che hai ottenuto una buona misura. Ripetere questa operazione con l'altra scarpa.

4 Spremere una piccola quantità di adesivo pattino sulla parte inferiore della suola di sostituzione. Per ottenere i migliori risultati, stendere l'adesivo in tre grandi zone: una sotto il plantare, uno alla pianta del piede e uno al tallone.

5 Reinserire la soletta nella scarpa, posizionandolo con cura prima di premere l'adesivo in posizione. Premere con decisione su ciascuna area adesivizzato per assicurare che esso abbia un buon contatto con la suola. Fate lo stesso con l'altra soletta e la scarpa.

6 Attendere 24 a 48 ore prima di indossare di nuovo le scarpe, in modo che l'adesivo ha tempo per curare e raggiungere la sua piena forza. Controllare l'etichetta del prodotto adesivo scarpa per il tempo di asciugatura consigliato.

Come lavare scarpe da tennis

Come lavare scarpe da tennis


Ti lavare i vestiti di allenamento regolarmente, ma lasciano le scarpe languono nel gavone fino a quando l'odore fino spogliatoio? Le scarpe, troppo, devono essere puliti regolarmente per tenerli bell'aspetto e odore dolce. Ecco alcuni semplici passi per ottenere le scarpe da ginnastica in cerca di nuovo nuovo.

istruzione

1 Rimuovere i lacci ed eventuali inserti dalle scarpe.

2 Gettare i lacci con un carico di biancheria, e poi lasciarli asciugare all'aria.

3 Mescolare una soluzione di acqua e sapone (sapone per piatti o sapone Ivory fiocchi funzionano bene). Se le scarpe sono molto molto sporchi, si potrebbe desiderare di acquistare un detergente specifico per scarpe da ginnastica, invece. Controllare l'etichetta della bottiglia per assicurarsi che sia adatto per tutti i materiali - se in nylon, pelle, vinile, tela o gomma - le scarpe sono fatte di.

4 Con un pennello a setole morbide e la pulizia con acqua e sapone o di scarpe, pulire gli inserti e le scarpe, dentro e fuori. Quindi utilizzare acqua pulita per sciacquare le scarpe e gli inserti bene con acqua pulita.

5 Rimuovere l'umidità in eccesso con carta assorbente.

6 con carta da cucina, roba le scarpe per assorbire l'umidità e preservare la loro forma.

7 Posizionare le scarpe e gli inserti su una superficie impermeabile in un ambiente ben ventilato per asciugare, sostituendo i tovaglioli di carta, se necessario, come si siano impregnati attraverso.

8 Mettere i lacci e gli inserti di nuovo nei panni una volta che tutti i componenti siano asciutti.

9 Cospargere un po 'di bicarbonato di sodio dentro le scarpe per tenerli odore di fresco.

10 Permettere le scarpe ad asciugare accuratamente tra usure allungano notevolmente la loro vita.

Consigli e avvertenze

  • Lanciare le scarpe in lavatrice è un modo disperato per pulire un paio particolarmente sporco. Ma a meno che le scarpe sono stati commercializzati come "lavabili," il calore, agitazione e ammollo approfondita che ricevono li potrebbe rovinare, in modo da non provare questo a meno che non sei altro pronto a buttarli fuori comunque.
  • Vedere Come per rinfrescare scarpe puzzolenti per ulteriori suggerimenti.

Come costruire scarpe personalizzate

Come costruire scarpe personalizzate


Partire da settembre 2010, un certo numero di aziende di scarpe permettono di creare scarpe su misura sui loro siti web. Queste scarpe su misura consentono di cambiare gli schemi di un modello di calzatura specifica. Molti di questi siti di personalizzazione consentono anche di caricare i propri modelli e immagini. La maggior parte di queste scarpe custom-built costano tra $ 50 e $ 70. scarpe su misura consentono di indossare il marchio di calzature preferita mentre indossa un design creato da soli.

istruzione

1 Disegnare un disegno di scarpe desiderati. Includere i potenziali colori e modelli. Decidere il colore dei lacci, fori, lingua, lati e sul retro delle vostre scarpe. Considerate modellare le scarpe dopo qualcosa che ami, come ad esempio i colori di una squadra sportiva. Se si preferisce, "freestyle", la tua creazione di scarpe e rinuncia alla creazione di un disegno.

2 Visita il sito della vostra marca preferita di scarpe ad essere il processo di personalizzazione scarpa. aziende di scarpe che attualmente offrono questo servizio includono Vans, Keds e Converse. Selezionare "negozio" e selezionare l'opzione "scarpa su misura".

3 Premere i tasti appropriati per numero di scarpe, modello di calzatura e scarpe da uomo o da donna.

4 Compilare il modulo d'ordine. Scorrere verso il basso per il colore o il modello appropriato per ogni area della scarpa. Queste forme sono costituite da un campo di immissione per ogni singola area personalizzabile. Selezionare le opzioni per il "tempo e dettagli", come lacci, cuciture e colori vincolanti o modelli.

5 Premere il tasto "aggiungi al carrello". Compilare i moduli con i dati di spedizione e la carta di credito appropriata e premere "conferma" per l'acquisto di scarpe.

Come Scuff scarpe con carta vetrata

pattini di vestito può essere difficile da indossare, perché di solito hanno un design elegante che non siete abituati a indossare, sono rigide (perché non sono indossati tutti i giorni), e le suole delle scarpe sono slick e liscia fornire alcuna trazione a tutti. Tutto questo può portare a voi di perdere l'equilibrio e, eventualmente, di cadere. Il potenziale di lesioni a se stessi e il vostro ego è grande. È possibile disinnescare questo potenziale utilizzando un po 'di carta vetrata per scuff sul fondo delle scarpe per darti la trazione è necessario.

istruzione

1 Piegare un foglio di carta vetrata in quarti.

2 Tenere la scarpa con la suola rivolta verso l'alto, e rapidamente strofinare la carta vetrata attraverso la suola, dove la pianta del piede sarà, e in tutto il tallone. Vuoi che i tuoi movimenti di lavaggio per essere veloce e leggero. Non sono in realtà cercando di sabbia attraverso la suola; si sta solo cercando di rimuovere la finitura liscia sul fondo. Smettere di tanto in tanto ed eseguire il dito sulla suola. Si desidera l'unico a sentire "granuloso", ma non ruvido. Eseguire il dito da una parte liscia (in cui non sei stato la sabbiatura) per l'area si è levigato per avere un'idea reale della differenza.

3 Pulire la suola della scarpa abito con un tovagliolo di carta umido per pulire la polvere di carteggiatura. Impostare la scarpa sul suo lato, e lasciare che la suola secca per 20 minuti prima di mettere su. Mentre sta asciugando, sabbia suola della scarpa.

Consigli e avvertenze

  • Se siete davvero preoccupati per scivolare (per esempio, se si sta andando ad un evento esterno), strappare due piccole strisce di carta vetrata, e usare la colla mestiere per il fissaggio alla sfera della suola e il tacco. Questo vi darà ancora maggiore trazione, ma non farlo se si sarà all'interno su pavimenti finiti in quanto distrugge la finitura su legno e pietra.
  • Si desidera solo carteggiare la finitura liscia fuori la suola della scarpa. Non farlo sabbia così forte che il colore della pelle sulle modifiche fondo da un tan pallido al marrone scuro. In questo caso avrete distrutto le qualità impermeabili della scarpa.

Come acquistare scarpe per bambini online

Come acquistare scarpe per bambini online


Perché i bambini crescono così in fretta, lo shopping per le scarpe può essere molto costoso. Il modo migliore per trovare una varietà di stili, marchi e colori di scarpe per bambini a prezzi accessibili è facendo la spesa presso i rivenditori online.

istruzione

1 Visita Shoes.com, il più grande rivenditore online di calzature. Vendono migliaia di tipi di scarpe, tra cui scarpe da sera, scarpe da ginnastica e scarpe casual per bambini.

2 Stampare uno strumento di misurazione del piede per assicurarsi di sapere numero di scarpe precisa del vostro capretto. Dalla prima pagina del sito web, selezionare "Customer Service" in fondo alla pagina.

3 Fare clic su "Fit Assistant / Sizing Charts" per trovare informazioni sulle misure delle scarpe. Nella pagina Assistente Fit, selezionare "KIDS" per scaricare e stampare lo strumento. Seguire le indicazioni sulla stampa per misurare i piedi del bambino.

4 Selezionare "ragazzi" dalla barra di navigazione superiore e poi scegliere "Ragazzi" o "ragazze". Da questa pagina, è possibile sfogliare scarpe per bambini per categoria, marca, dimensione, prezzo o il colore. Si consiglia di selezionare le dimensioni prima. In questo modo non sarà sprecare il vostro tempo alla ricerca di scarpe che non sono disponibili nel formato che avete bisogno.

5 Sfoglia le dimensioni e lo stile di scarpe che stai cercando. Sedetevi con il vostro bambino, e li hanno aiutarvi a scegliere le scarpe che a loro piace.

6 Fare clic sulla foto per scoprire informazioni dettagliate su ogni paio di scarpe. Quando si è pronti ad acquistare, abbattere il colore e la dimensione desiderata. Quindi fare clic su "AGGIUNGI AL CARRELLO".

7 Seguire le istruzioni alla cassa. Compilare le informazioni di spedizione e fatturazione, insieme con i dati di pagamento. Shoes.com offre gratuitamente il trasporto UPS su tutti i loro scarpe.

8 Mantenete il vostro numero di tracking per riferimento e attendere per i vostri bambini scarpe per arrivare. Se per qualsiasi motivo è necessario restituire o scambiare le scarpe, è possibile farlo entro 365 giorni seguendo le istruzioni riportate nella sezione "restituire un ordine".

9 Chiama per (888) 233-6743 numero verde, se avete domande su ordinazione o le scarpe di ritorno.

Consigli e avvertenze

  • Se il bambino è tra le dimensioni, acquistare la taglia più grande di scarpe.