melone tagliato non maturo

Come sapere se Melata è pronto?

Come sapere se Melata è pronto?


Selezione di un melone maturo permette di godere il frutto dolce e succosa. Un melone che non è maturo non avrà un sapore dolce e può avere una consistenza dura. Un melone troppo maturo può rovinare più rapidamente e hanno una consistenza pastosa. Sia che si sta selezionando un melone dal giardino di casa, negozio o mercato contadino, il tempo di scegliere un melone maturo è importante per godere del ricco sapore dolce.

istruzione

1 Esaminare il colore melone. melata Ripe avrà un colore giallo dorato, mentre apparirà beige un melone acerbo e può avere strisce gialle o verdi. La pelle deve essere liscia e cerosa, non scuro.

2 L'odore del melone per determinare se ha un odore dolce. Un odore notevolmente dolce indica un melone maturo.

3 Premere verso il basso il melone leggermente. Un melone maturo si sentirà duro ma non hard rock. Evitare di meloni con punti deboli; questo di solito indica un melone troppo maturo. Tuttavia, l'estremità opposta dello stelo deve essere leggermente elastica quando viene premuto.

4 Agitare il melone con attenzione e ascoltare. meloni stramature farà un leggero rumore perché le fibre si sono separati.

5 Toccare il melone leggermente. Se il melone emette un suono profondo allora ha finito la maturazione. Se si sente il suono vuoto, poi il melone ha bisogno per completare la maturazione.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver raccolto Un melone, non sarà più maturare.
  • Evitare di premere troppo duro con il melone, perché si può schiaccerà il frutto.

Usi di Melone

Ci sono molte varietà di melone frutta, da un melone a un Pepino. Sia che si mangia una fetta fresca di un melone per uno spuntino o utilizzarlo come un colorato aggiunta alle insalate o l'ingrediente vetrina di una bevanda rinfrescante, questo frutto contribuisce una spinta di sapore e nutrizione.

tipi

Muskmelons sono una varietà di frutta denominato "meloni". Negli Stati Uniti, meloni in cima alla lista dei meloni più noti. Eppure meloni sono solo uno di un altro 1.000 tipi di meloni, caratterizzati da accidentata (compensate) pelle liscia o ruvida, e la carne dal verde bianco e pallido a tonalità di giallo, rosa e arancio. Meloni includono melata, casaba, Crenshaw, Pepino, spagnolo delle Canarie, Natale o Santa Claus, Galia, Charente, gru e Oka.

Storia

Meloni origine in Persia (oggi Iran) e in Asia centrale, prima coltivate più di 4.000 anni fa. commercianti impero persiano ha portato la frutta in Europa e in Cina, popolare il cosiddetto profumato melone "mela". Columbus inclusi i semi del melone nei suoi negozi per il suo secondo viaggio ed è accreditato con l'introduzione di melone verso il Nuovo Mondo. Entro 1600, Indiani del Nord e coloni americani comunemente cresciuto meloni insieme ad altre colture, e l'allevamento del frutto esteso in Sud America.

usi

Ripe, refrigerati e tagliati o cubetti melone di qualsiasi tipo viene mangiato crudo come spuntino o frutta contorno o gettato con altri frutti in una insalata. Melone è anche su diverse bevande, in particolare in India, dove purea melone e l'acqua si combinano in una semplice bevanda propagandato per i suoi numerosi benefici per la salute. melone frullata è utilizzato anche per sorbetti sapore e gelati. In Cina, Giappone e Corea, kwaci e kwatji - essiccata, semi di melone salati - vengono venduti come snack. I semi sono anche a volte pressati per la produzione di olio di melone e o macinati in polvere e presi come un rimedio naturale. Strisce di melone carne vengono essiccati per la pelle di frutta. Meno piatti richiedono melone cotto, ma le varietà di melone d'inverno, con il loro croccante, cetriolo o sapori zucca-like, sono utilizzati in stufati e curry o saltati in padella con verdure o altri frutti. tipi del melone più dolci possono essere mescolati in marmellata.

Benefici

Abbondante in vitamina C e fibre, a basso contenuto di calorie e praticamente grassi e colesterolo, meloni adattarsi facilmente in una dieta sana. Cantalupo in particolare vanta una spinta nutrizionale supplementare dai suoi alti livelli di vitamina A, acido folico e potassio. La dolcezza naturale di molti meloni rende il frutto un sostituto soddisfacente per i dessert zuccherati, ad alto contenuto calorico.

considerazioni

Non c'è modo sicuro per sapere se un melone è maturo e saporito. Selezionare frutti con una ditta, scorza senza macchia toccando la buccia con le nocche. Il suono dovrebbe essere simile a un colpo sulla fronte o sul petto; respingere meloni se il suono assomiglia a un rubinetto per lo stomaco. Controllare la fine fiore del melone; una leggera morbidezza e un profumo dolce indica maturazione. Maturare meloni memorizzando lontano dalla luce diretta del sole, a temperatura ambiente, per due o tre giorni.

Ricetta

Per una luce, rinfrescante piacere, provare questa ricetta per il melone frullato.

Ingredienti:
1 piccolo melone maturo o altro melone, tagliato a dadini (circa 2 tazze)
2 tazze di basso contenuto di grassi (2 per cento) il latte
¼ di succo d'arancia tazza
2 cucchiai di zucchero (opzionale)

Congelare i cubetti del melone fino duro.
Unire il melone congelato, latte, succo d'arancia e lo zucchero (se si utilizza) in un frullatore e purea fino al liscio.
Versare in due bicchieri e servire subito.

Posso Maturi un melone, una volta che è stata tagliata?

Posso Maturi un melone, una volta che è stata tagliata?


Un cantalupo ben matura è una cosa gloriosa, miele dolce e succosa, con carne colorata e profondamente aromatico. i clienti Canny hanno familiarità con i segnali visivi e sensoriali che identificano un melone maturo, uno che è pronta da mangiare o sarà dopo qualche giorno sul bancone. Di tanto in tanto, però, anche i guru melone possono diventare impazienti e tagliato in un melone che non è ancora pronto per il prime time. Quando ciò accade il melone non maturare ulteriormente, ma può ancora essere migliorata.

Cantalupi e maturazione

Alcuni frutti sono raccolti mentre immaturo e quindi gassati per costringerli-maturare poco prima di raggiungere mercato. Meloni non sono adatti a questa tecnica, perché non sviluppare ulteriormente dolcezza una volta che sono raccolti. Tuttavia, meloni - differenza della maggior parte di meloni - possono essere maturati in caso di esposizione al gas etilene che le banane, mele e altri frutti emettono. Questo crea la percezione di una maggiore dolcezza perché ammorbidisce la loro carne e li rende più aromatico e saporito. Purtroppo, questo processo si ferma una volta che sono tagliati.

Un esame più attento Maturazione

La ragione di ciò triste realtà diventa chiaro se si guarda più da vicino il processo di maturazione. La polpa dolce di meloni, come altri frutti, è destinato a fungere da fornitura di combustibile per i semi del melone, quando spuntano e crescono nuovi meloni. Quando il melone matura e cade - o viene prelevato - dalla vite, non è morta, ma semplicemente inserendo la fase finale nel suo processo di maturazione. Finché rimane intatto, continuerà a crescere più succoso, lusher e più fragrante. Questo prepara la rottura verso il basso in modo rapido e fertilizzare il suo carico di semi, un processo che inizia quando si taglia il melone.

Lavorare con un taglio melone

Se hai tagliato aperto un melone e trovato ad essere acerbi e deludente, avete ancora alcune opzioni. Gli enzimi che trasformano un melone di compost ammorbidirlo un po 'anche se non riposa in frigorifero, anche se faranno poco per il suo sapore. Si può aiutare la vostra causa per affettare o sminuzzare il melone e dandogli qualche aiuto. Toss con succo di limone o di arancia, una spolverata di zucchero, vino bianco dolce o il vostro liquore alla frutta preferita. È possibile massimizzare il sapore di ogni melone, maturo o no, portandolo a temperatura ambiente prima di servire.

La scelta del Miglior

E 'meglio evitare tutta la situazione mi dispiace imparando i segni di un melone maturo. Il tuo naso è uno dei tuoi migliori alleati in quella ricerca. Un melone maturo che sa e fragrante probabilmente un sapore in questo modo, anche. Il gambo deve essere liscio e rotondo, senza fibre randagi che mostrano era riluttante ad essere raccolti. L'opposto, o fiore, fine dovrebbero avere una piccola quantità di "dare", ma non essere morbido o pastoso. Essi dovrebbero essere pesanti per le loro dimensioni, che indica la succosità. Evitare di meloni Quell'odore fermentato, hanno punti deboli o sono profondamente contuso. Quelli sono di solito troppo maturo.

Come per addolcire Cut Melone

meloni, una varietà di Melone, non si separano dalla vite quando sono maturi, quindi è difficile determinare il momento migliore per raccoglierli. E poiché meloni non maturano una volta raccolti, li raccolga al momento giusto è fondamentale. Sentire la pelle di un melone prima di acquistarlo: non si vuole punti deboli. Poi, scuoterlo da parte a parte e ascoltare i semi a tremare intorno all'interno. Spingere delicatamente fino al gambo di prova per una leggera morbidezza, e assicurarsi che il melone pesa circa 5 libbre. Se il melone supera questi test, è probabilmente maturi (e quindi dolce) abbastanza. Se si sceglie un melone che non è completamente maturo, si dispone di un paio di opzioni.

istruzione

1 Toss vostro taglio melone con limone o succo di lime (iniziare con una spruzzata di succo, e aggiungere di più se necessario). Questo mette in evidenza il sapore naturale della maggior parte dei meloni a temperatura ambiente.

2 Toss i pezzi di melone con un po 'di zucchero o miele, e lasciare che i pezzi riposare a temperatura ambiente per qualche minuto. Ciò contribuirà a mettere in evidenza i succhi del melone e migliorare la naturale dolcezza del frutto.

3 Utilizzare melone in ricette di dolci come il Melone sorbetto o melata e Sago, una sorta di tapioca. Gli altri ingredienti dolci tirerà fuori naturale dolcezza del frutto.

4 Mettere pezzi di melone tagliato in un recipiente coperto e conservare in frigorifero loro per non più di tre giorni.

Come sapere quando un Melone è pronto

Come sapere quando un Melone è pronto


Melone ha un sapore dolce e può essere consumato da solo, affettato per la colazione o tagliato e aggiunto per accompagnare un panino. Dato che il melone è tagliato dalla vite mentre è ancora maturando, e poi spedito al droghiere, il melone non sarà matura al momento dell'acquisto. Il trucco è imparare quando il melone è abbastanza maturo da mangiare. Aspettare troppo a lungo e sarà cattivo e pastoso; tagliarlo troppo presto e non sarà abbastanza dolce.

istruzione

1 Esaminate la pelle del melone. Cercare piccole vene verdi che indicano il melone non è ancora abbastanza maturo da mangiare.

2 Senti la pelle. Premere verso il basso con il dito. Tagliate il melone se dà quando si preme verso il basso. Se è difficile, aspettare un altro giorno.

3 Mettere il melone fino al vostro naso. L'odore di un profumo floreale dolce. Tagliare il melone se si può sentire l'odore; se non, permettergli di maturare ancora un po '.

4 Posizionare il melone dal vostro orecchio. Flick il dito medio sulla pelle e tonfo esso. Preparare il melone se si sente un rumore vuoto.

5 Sollevare il melone con entrambe le mani. Agitare avanti e indietro. Ascolta il suono dei semi che si muovono al suo interno. Mangiare il melone se li senti.

Consigli e avvertenze

  • Attendere che il melone è maturo prima si fetta.

Come sapere se un melone è male

Come sapere se un melone è male


Il melone americano non è in realtà un vero e melone. I veri meloni sono nativi in ​​Italia e vengono coltivate solo in Europa. Il melone americano è un parente stretto, però, ed è un frutto estremamente salutare. Cantalupo è un alimento a basso contenuto calorico e una buona fonte di vitamine A e C. Come tutti i frutti, meloni possono diventare contaminati con agenti patogeni pericolosi, così la selezione di un maturo, melone integre è importante.

istruzione

1 Controllare la parte esterna del melone per contusioni, punti deboli, o strappi. Contusioni e punti deboli indicano un melone che è troppo maturo e può essere andato male. Un cantalupo con una scorza esterna danneggiata rovinare rapidamente.

2 Odore fine del melone cui era attaccato il gambo. Un buon melone dovrebbe avere un fresco, dolce aroma.

3 Assicurarsi che il melone non è raggrinzita, che perde il succo, o danneggiato in cui il gambo è stato attaccato. Gli agenti patogeni che causano le malattie di origine alimentare possono entrare attraverso una zona stelo danneggiato.

4 Controllare l'area in cui viene memorizzato il melone. Cantaloupes sono estremamente vulnerabili per l'assorbimento di aromi e liquidi. Cantalupi devono essere conservati in aree pulite, asciutto, lontano da carni crude e prodotti chimici.

5 Toccare il melone con il palmo della mano. Un melone maturo dovrebbe fare un suono sordo.

Consigli e avvertenze

  • Conservare un melone ferma a temperatura ambiente per diversi giorni per più morbida e spremiagrumi carne.
  • In caso di dubbio, buttare fuori. I pericoli di mangiare un melone contaminato superano di gran lunga i frutti.

Come selezionare meloni al culmine della maturazione

Frutta fresca hanno il sapore e la consistenza migliore, quando al culmine della maturazione. Ecco come scegliere il perfetto melone.

Un melata dolce e tenero è un complemento perfetto per la prima colazione e un colorato aggiunta a qualsiasi macedonia di frutta. Ci sono molte scuole di pensiero su come scegliere un melone maturo, ma la semplice scelta per colore buccia o la forma non tiene conto per le molte varietà di questo frutto e non può garantire il successo.

istruzione

1 Per assicurarsi che si sceglie il melone giusto scegliere uno che non ha punti deboli.

2 Tenerlo a entrambe le estremità e dargli un paio di scosse da un lato all'altro (non arginare ad arginare.) Se si può sentire l'agitazione dei semi al suo interno è pronto per portarlo a casa.

Consigli e avvertenze

  • Se è all'inizio della stagione, potrebbe essere necessario confrontare diversi meloni di scegliere il più maturo uno del gruppo. Se l'agitazione seme non è abbastanza 'abbastanza lenta', lasciate che il vostro melone sedersi su un telo da cucina (per evitare che lividi) sul bancone per un giorno o due.
  • E 'possibile che l'azienda agricola che è cresciuto il frutto raccolto troppo presto per il frutto di sviluppare correttamente in modo mai scegliere un melone che non ha scossa seme affatto pensando che maturerà per voi.

Come tagliare un buco in una Melone

Meloni sono uno dei frutti più utili si può mangiare. Pieno di vitamine e minerali e abbastanza basso contenuto di calorie, i meloni sono un complemento eccellente a qualsiasi dieta. La melata è di gran lunga uno dei meloni più popolari grazie al suo sapore dolce e alto valore nutritivo. Preparazione del melata per il consumo è un processo semplice, e tagliandola in facile da gestire pezzi fornisce l'alimentazione veloce e delizioso per tutta la famiglia.

istruzione

Come tagliare un buco in una Melone

1 Lavare il melata accuratamente con lavaggio di frutta e molta acqua calda. lavaggi di frutta sono saponi alimenti sicuri che sono progettati per rimuovere eventuali contaminanti e cere dalla superficie del vostro cibo. Se non si dispone di alcun lavaggio di frutta, applicare una piccola quantità di sapone per i piatti al melone, avendo cura di risciacquare bene per evitare l'ingestione di eventuali residui di sapone.

2 Adagiare il melata sul tagliere, rotolare delicatamente per trovare il punto più piatta sul melone. È necessario mantenere il melone di muoversi mentre si taglia, in modo da individuare la zona piatta aiutano a mantenere il melone si sposti.

3 Tenere il coltello saldamente in una mano e tenere il melone contro il bordo di taglio con l'altro, premendo la punta del coltello nel lato del melone. Un coltello affilato è necessario forare la pelle e tagliate il melone, senza lividi, quindi se il coltello non scivola facilmente, estrarlo e affilare la lama.

4 Spostare il coltello in un movimento circolare, premendo la lama completamente attraverso la pelle e la carne per creare un buco. È possibile tagliare il foro come grande o piccolo come necessario per soddisfare le vostre esigenze. Utilizzare ferma, la pressione costante come si taglia per evitare di dover fermare e riavviare il foro.

5 Estrarre il coltello lentamente, premendo sulla lama per aiutare il lavoro il vostro taglio fuori sciolto dal corpo del melone. Se non viene fuori quando si rimuove il coltello, inserire la punta del coltello nel centro della sezione cut-out e tirare indietro, togliendo il pezzo sciolto.

Consigli e avvertenze

  • Esaminare attentamente le meloni per selezionare uno che è maturo. Un melone maturo avrà polpa soda, pelle tesa e l'odore leggermente dolce. meloni immaturi non sono in forma di mangiare e possono causare problemi digestivi se consumato.
  • Non permettere ai bambini di usare coltelli affilati incustodito. Coltelli possono scivolare dalle loro piccole mani e causare lesioni gravi.

Come sapere quando cantalupo è maturo

Come sapere quando cantalupo è maturo


Cantaloupes sono dolci, meloni profumati che hanno molto tenera e succosa rosa-arancio carne quando sono maturi. Mangiale da solo, nelle macedonie o con una varietà di altri alimenti come prosciutto e riduzione balsamico. La chiave per godere di un melone è mangiare uno che è perfettamente mature. meloni non mature possono essere difficili e hanno un sapore quasi amaro. Non comprare un melone dal negozio o ritirarlo dal vostro giardino, se non siete convinti che è maturo.

istruzione

1 Sollevare il melone ed osservare il suo peso in mano. Se è pesante per le sue dimensioni, è più probabile che sia matura.

2 Esaminate la pelle del melone in questione. Vedrete che quasi sembra avere due strati; un rilievo, increspato, strato grigio-tan su uno strato più liscia di un colore diverso. Le finestre di colore tra le creste dovrebbero essere giallo su almeno metà del melone. Se queste patch sono di colore verde in tutto il frutto, il melone è acerba.

3 L'odore del melone. Non dovrebbe prendere molto sforzo per ottenere un forte soffio di un aroma dolce. Se il melone non ha un profumo, o se il profumo non l'odore come un melone perfetta, il melone non è ancora maturo.

4 Premere delicatamente il melone. Un cantalupo perfettamente maturo darà molto leggermente a pressione costante, in particolare ad una estremità. Un melone acerbo sarà completamente duro e solido. Non, però, scegliere un melone che è troppo morbido o addirittura soffici; questi sono segni di marciume, piuttosto che di maturazione.

Come selezionare melone al culmine della maturazione

Frutta fresca hanno il sapore e la consistenza migliore, quando al culmine della maturazione. Ecco come scegliere il melone perfetto.

Un melone dolce e tenero è un complemento perfetto per la prima colazione e un colorato aggiunta a qualsiasi macedonia di frutta. Ci sono molte scuole di pensiero su come scegliere un melone maturo, ma la semplice scelta per colore buccia o la forma non tiene conto per le molte varietà di questo frutto e non può garantire il successo.

istruzione

1 . Per assicurarsi che si sceglie il melone giusto scegliere uno che non ha punti deboli e individuare l'estremità dello stelo. È possibile determinare la fine dello stelo, confrontando le due estremità e scegliendo quello in cui il punto centrale è leggermente rientrato, come se si premette con il pollice.

2 Fate un bel profondo odore del gambo con il naso di circa 3 pollici di distanza,. Se il melone odore così buono che si desidera tagliare aperto e affondare un cucchiaio in esso, è pronto per portarlo a casa.

Consigli e avvertenze

  • Se è all'inizio della stagione, potrebbe essere necessario confrontare diversi meloni di scegliere il più maturo uno del gruppo. Se l'odore non è abbastanza 'pronto', lasciate che il vostro melone sedersi su un telo da cucina (per evitare che ecchimosi) sul bancone per un giorno o due.
  • E 'possibile che l'azienda agricola che è cresciuto il frutto raccolto troppo presto per il frutto di sviluppare correttamente in modo mai scegliere un melone che non ha odore a tutti pensando che maturerà per voi.

Come fare una parrucca sintetica Non così pieno

Come fare una parrucca sintetica Non così pieno


parrucche sintetiche sono un costo-efficace alternativa per cambiare il vostro stile senza morire o tagliare i capelli naturali. Tuttavia, a volte le parrucche sono ingombranti in modo che i capelli sembra disordinato e troppo spessa. È possibile effettuare una parrucca sintetica, non così pieno con l'aggiunta di strati e l'esecuzione di un "rasoio" tagliare per ridurre il suo peso. Come capelli normali, assicurarsi di utilizzare un paio di forbici affilate per mantenere i bordi dritti e ordinata.

istruzione

1 Face verso il vostro specchio e mettere la parrucca sintetica su. Poi, dividere la sezione frontale dal retro portando sopra la parte anteriore delle spalle.

2 Fate uno strato di capelli tra le dita. Alla parte superiore della testa, scivolare le dita sotto una porzione di capelli, poi la presa tra le dita. Cercate di non raccogliere i capelli dalla parte anteriore della parrucca, perché è difficile da fondere i capelli intorno al viso se si commette un errore.

3 pettine attraverso la sezione di capelli.

4 Tagliare il livello dal fondo della sezione di capelli, a circa un pollice dalla punta. Aprire le forbici leggermente, e tenerli in questa posizione.

5 Mettere i capelli tra il lama delle forbici, assicurandosi che il punto dei punti di forbici verso il basso ad un angolo di 45 gradi contro i capelli. Spingere verso il basso verso la punta dei capelli. Non tagliare i capelli, semplicemente graffiare la lama contro i capelli a sottili fuori.

6 Spostare la lunghezza dei capelli finché non si è circa un terzo dalla parte superiore della testa. Eseguire il rasoio tagliare più volte per rimuovere la maggior parte del capelli sintetici.

7 Ripetere i punti 3, 4, 5 e 6 per almeno sei o sette sezioni di capelli nella parte superiore e inferiore porzioni della parrucca. Costruire gli strati per ridurre la pienezza della parrucca.

8 fermare il taglio la parrucca, e valutare se la parrucca è la pienezza giusta. Se è troppo pieno, quindi continuare a strati rasoio. Una volta tagliato non si può mettere di nuovo, in modo da essere cauti e non tagliare troppo.

Consigli e avvertenze

  • forbici tessuto sono taglienti e prontamente disponibili, in modo da utilizzare questi per tagliare le fibre sintetiche di capelli. forbici che tagliano capelli diventeranno smussato.
  • Pratica tagliare i livelli in parrucca con parrucche indesiderati. Questo vi impedirà di rovinare il vostro preferito parrucca.

Come sapere se una melanzana è maturo

Come sapere se una melanzana è maturo


Melanzane sono un vegetale nutriente e versatile, venendo in un'ampia varietà di colori, dimensioni e gusti. Per trovare un melanzane maturo, è sufficiente seguire i quattro passaggi elencati di seguito.

istruzione

1 Controllare il colore della pelle melanzana. Sebbene melanzane sono disponibili in una varietà di colori, che sia bianco, verde o viola, il colore melanzana dovrebbe essere brillante. La pelle deve essere lucido.

2 Controllare tappo del melanzane e arginare. Dovrebbero essere un colore verde brillante, indipendentemente dalla varietà.

3 Premere un dito nella melanzane. Se la polpa delle melanzane molle indietro, si sa che è maturo. Se un rientro rimane, la melanzana, non è maturo.

4 Controllare il peso della pianta. Melanzane mature si sentono pesanti per le loro dimensioni.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone trovano melanzane "maschio" di essere meno amara di melanzane "femminili". Guardate il rientro in basso sul melanzane. Una superficiale, il rientro rotonda consente di sapere che la melanzana è un maschio. melanzane femminili hanno un profondo trattino a forma di trattino.
  • Attenzione alle melanzane cerato. Verificare con il droghiere di assicurare che il vostro melanzana è cera gratuito.

Quali sono le differenze tra Noni & Corossol frutta?

Quali sono le differenze tra Noni & Corossol frutta?


Noni e frutta Corossol sono stati utilizzati in medicina alternativa nelle rispettive aree geografiche, ma differiscono in molti modi. nome latino del frutto del Noni è Morinda citrifolia ma è anche conosciuto come il "gelso indiano", il "Grande Morinda" o con il moniker "Cheesefruit." nome latino del frutto Corossol è Annona muricata, ma può anche essere definito un "Soursop," a "Durian Blanda" o un "Custard Apple."

Area geografica

Il frutto del Noni è nativo in Australia, ma cresce anche in altri paesi sul bordo del Pacifico, come l'Indonesia. Il Corossol originariamente è cresciuto in tutto il Sud America, America Latina e le isole dei Caraibi. Tuttavia, l'impianto è ora coltivata in aree come gli Stati Uniti, Sud-Est asiatico e in molti paesi in Africa. Entrambi i frutti possono essere coltivate commercialmente.

pianta

Il frutto del Noni cresce da un arbusto sempreverde o piccolo albero con rami storti. L'impianto ha una corteccia grigio o marrone chiaro increspato. Il Corossol cresce su un albero sempreverde sottile alto con una corteccia grigiastra liscia, anche se la corteccia fa diventare più ruvida con l'invecchiamento degli alberi.

Frutta

Il frutto Corossol è a forma di cuore e di colore verde scuro a maturazione. Esso è coperto anche in piccole punte. Quando il frutto di noni è maturo, è giallo-colore bianco ed è una forma ovale. Il noni è coperto in dossi non appuntite.

Gusto

Un frutto di noni matura odore di formaggio, e la carne all'interno del frutto contiene acidi che producono l'odore sgradevole e alterare il gusto del frutto. aficionados noni mangiano la frutta cruda o cotta. Un Corossol gusti più come un frutto regolare e può essere mangiato crudo, anche se le persone giavanese a volte si fondono con il latte per fare frullati di frutta. Essi purea anche e utilizzare la purea per fare succhi di frutta o confezioni dolci da dessert. Le persone che vivono nelle Filippine cuocere anche i giovani frutti come le verdure.

Usi medicinali

Entrambi i frutti svolgono un ruolo di rimedi erboristici in diversi paesi. Il frutto noni può essere utilizzato come lassativo o un diuretico; un tonico; un antisettico; o per il sollievo di infiammazione delle articolazioni. In Vietnam, le radici dell'albero di noni sono anche utilizzati per il trattamento di tetano. I semi di un frutto Corossol sono stati utilizzati per il trattamento di disturbi gastrointestinali. I giovani frutti sono stati utilizzati anche per il trattamento di diarrea e dissenteria.

altri usi

L'acido nel frutto noni ha anche essere utilizzato per pulire i capelli. L'albero Corossol ha insetticida proprietà, e alcune persone usare semi in polvere, o olio di semi, dal frutto di uccidere cimici e altri insetti.

Come determinare quando un Apple è maturo

Le mele sono disponibili in molti colori diversi, con il più comune è rosso e verde. Le mele raggiungono anche diversi stadi. Le mele che sono maturi sono pronti a consumare. Queste mele sono solitamente consumati per intero o in fette. Le mele che sono al di là di maturazione sono spesso utilizzati per fare torte e dessert. Se siete alla ricerca di una mela deliziosa succosa che è pronta da mangiare, ci sono alcune cose da tenere d'occhio per.

istruzione

1 Guardare la pelle della mela. Una mela che è fresco sarà luminoso e unificato a colori. Se la Apple non è maturo, si può avere macchie scure sulla pelle. macchie scure possono indicare un livido o in decomposizione.

2 Spremere la mela. Se la mela è super-impresa e non ha alcun danno, non è ancora maturo. Attendere qualche giorno in più e riprovare. La mela è matura se ha un po 'di dare. Se c'è troppa dare e la mela è pastoso quando si preme su di esso, allora è marcendo.

3 Chiedi l'agricoltore in cui si sceglie le mele che le mele sono maturi. Egli deve essere in grado di dirvi se è stato tenere traccia di quando l'albero ha cominciato a fiorire. Naturalmente, non si può fare questo se avete acquistato le mele in un negozio di alimentari.

4 Tagliare il vostro Apple Open. Se non ci sono macchie marroni o macchie che sono estremamente pastoso, prendere un morso. Una mela matura avrà un sapore leggermente acidulo, ma non così aspro che istintivamente fate una faccia acida.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le mele in frigorifero o in cantina fresca. Ciò manterrà freschi e commestibile per un paio di settimane.
  • Non lasciare che una mela marcia di rimanere con le altre mele. Esso rilascerà etilene, che causerà le altre mele per iniziare a marcire molto più veloce.

Come mostra un asino che non è il Boss

Come mostra un asino che non è il Boss


Gli asini sono legate ai cavalli, ma se si tenta di formare un asino come si farebbe allenare un cavallo, troverete che essi possono rispondere in modo adeguato. Questo perché asini e cavalli mostrano differenti tendenze sociali e comportamentali e rispondono agli stimoli in modo diverso. Ci sono tecniche efficaci, tuttavia, di controllare e formare un asino in modo che vi sentirete come padrone dell'asino.

istruzione

1 Decidere quali scopi che avete in mente per il vostro asino. Quando si desidera che il asino di agire come un guardiano di bestiame, per esempio, allora si avrà solo bisogno desensibilizzazione minimo per le persone. Se volete che il vostro asino per essere un animale domestico della famiglia, tirare carri o trasportare i piloti, è necessario formare l'asino di essere completamente a suo agio in ambienti sociali.

2 affrontare il vostro asino in un modo non minaccioso calma. Movimenti rapidi e diretti possono sembrare minaccia di un asino. Imparare a capire il suo linguaggio del corpo, guardando la sua coda, le orecchie e le espressioni. Ad esempio, se l'asino è in ascolto, guarderà direttamente a voi e non lontano da voi, come se si considera dove correre. Con il tempo, si dovrebbe essere in grado di distinguere le espressioni facciali come la curiosità, la rabbia, la paura e la sfida e rispondere in modo appropriato.

3 Lasciate un nuovo asino abituarsi a voi. Fare lavoretti in giro per l'asino senza impegnarsi in interazione con lui. Questo gli permetterà di acquisire familiarità con il profumo, i movimenti e l'aspetto. Una volta che sembra più curioso di paura, lasciare un po 'piccolo di fieno, prima di lasciare la zona o sedersi tranquillamente con un po' di fieno vicino alla sedia. Fai il primo contatto utilizzando una canna di bambù a graffiare l'asino da una distanza dolcemente come se un altro asino lo stava governare. L'asino apprezzeranno il graffio e non si sentono minacciati e essere più aperti a voi avvicinandosi a lui e lui la formazione.

4 Lasciare che l'asino di abituarsi alla sensazione di una corda e capestro prima di tentare di metterlo su. Utilizzare rimorchiatori dolce e stampa fino a che non capisce come si dovrebbe stare a faccia quando si Tirando la corda sua cavezza. Quando si capisce la pressione dal capestro, la si può allenare a cedere alla pressione esercitata sulla linea di piombo. Se si tenta di tirarla verso di sé, lei sarà più probabile passo indietro. Invece, convincerla a venire lateralmente in quanto dà più forza ed è più facile per lei.

5 Utilizzare un clicker da un negozio di animali in combinazione con cura per addestrare il vostro asino. Prova carote o biscotti mela cotta. Ad esempio, chiedere l'asino di venire a voi mentre si fa clic di distanza. Una volta che si avvicina, ricompensarlo con la sua festa, fermare cliccando e gli animali da graffi al collo.

Consigli e avvertenze

  • asini più giovani hanno piastre di crescita in ginocchio che hanno bisogno di fondere insieme prima che possano gestire il peso sulle loro spalle. Non guidare mai un asino fino a che non è maturo, o si potrebbe rischiare di ferire l'animale.
  • Non essere crudele con un asino. La crudeltà non creerà obbedienza. Asini rispondono molto meglio gentilezza e pazienza.
  • Montaggio di un asino per le prime volte deve essere effettuata in un luogo sicuro. Il pilota ha bisogno di indossare indumenti protettivi appropriati. Gli asini sono in genere di dimensioni inferiori rispetto cavalli e, quindi, dovrebbe essere guidata da piloti più piccoli.

Che cosa è indiano melone amaro?

Il melone amaro indiano, o melone amaro, non è così ben noto negli Stati Uniti come in Asia. Per secoli, le persone hanno coltivato questo frutto insolito per una varietà di usi culinari e medicinali.

Identificazione

L'impianto di melone amaro indiano (Momordica charantia) è un vitigno tropicale della famiglia cucurbitacee che porta un frutto distintivo che è accidentata, verde e allungata. Il frutto del melone amaro, contiene grandi semi piatti, uno strato di carne sottile e una pelle spessa e gommosa.

Geografia

Indiano melone amaro può essere coltivata in qualsiasi area tropicale o subtropicale, ma si coltiva soprattutto nei Caraibi, Africa, Sud-Est asiatico, la Cina del sud e del sud dell'India.

usi culinari

La polpa e succo di melone amaro sono utilizzati in cucina in tutta l'Asia, in particolare in piatti a base di carne di maiale. Il melone amaro è trovato in minestra e tè, soprattutto in Cina. Alcuni ingredienti sono di solito in coppia con melone amaro per compensare il sapore forte, comprese le patate, noci di cocco, gamberetti e yogurt.

benefici medicinali

Il succo, foglie e frutti del melone amaro sono stati utilizzati in medicina per secoli. La maggior parte delle culture asiatiche credono che il melone amaro può prevenire la malaria, il trattamento del diabete e il metabolismo del carburante. In Okinawa, il succo di melone amaro è accreditato per le lunghe vita dei residenti dell'isola.

avvertimento

Attenzione al gusto estremamente amaro della carne del frutta e succhi di frutta. Il consumo di grandi quantità di entrambi può causare diarrea e crampi addominali. Il frutto può anche abbassare lo zucchero nel sangue, così quelli con ipoglicemia non dovrebbe mangiare o alimenti preparati con esso.

Come fare un Martini Melone

Tradizionalmente, un martini è fatto con gin e vermouth dry. In questi giorni, tuttavia, bevande popolari con "martini" nei loro nomi sono spesso realizzati con una combinazione di vodka e un fruttato e / o ingrediente dolce. Ci sono martini di cioccolato (chocolatinis o chocotinis), Martini mela (o appletini) e anche martini melograno (o pomatinis). In questo articolo, imparerete come fare un martini melone.

istruzione

1 Ci sono tre principali tipi di meloni: anguria, melone e melone. Non vi è alcun melone liquore o melone succo comunemente disponibili, in modo che il martini melone sarà o un martini melata o un martini di cocomero.

2 Se si vuole fare un melone melata martini al gusto, ti consigliamo di usare un liquore melone. Midori e DeKuyper sono le marche più comuni, ma si può essere in grado di trovare meno costose marche non-nome. Per un martini cocomero, avrete bisogno di grappa di anguria o succo di anguria fresca (disponibile in negozi come Whole Foods e Trader Joes). Per entrambi bevanda, avrete anche bisogno di vodka.

3 La qualità di vodka si utilizza avrà un impatto significativo sul sapore e la morbidezza della vostra bevanda. vodka a buon mercato può odore di alcool e lasciare una sensazione di bruciore nel naso quando li si beve. Con l'alcol, il prezzo è fortemente correlata alla qualità, in modo da ottenere una vodka meglio dovrete spendere di più. Non spendere troppo, anche se, una buona vodka è pensato per essere goduto da sola, non è mescolato con una miscela fruttata che maschera il suo vero sapore. Non c'è bisogno di comprare vodka top-of-the-line per un martini melone, ma con un prezzo medio vodka come Ketel One o Stolichnya vi darà da bere liscio di una vodka a buon mercato sarebbe.

4 Mentre si desidera regolare le quantità di ogni tipo di alcool in base ai gusti, un buon punto di partenza è quello di utilizzare una parte di vodka ad una parte di liquore. Un bicchiere da cocktail contiene circa sei once, quindi cercate di utilizzare circa due anni e mezzo once di ogni ingrediente, perché quando si agita gli ingredienti con ghiaccio, alcuni dei ghiacci si sciolgono, aumentando la quantità di liquido nel vostro drink. Versare 2,5 once di vodka e 2,5 once di liquore al melone in uno shaker martini con tre o quattro cubetti di ghiaccio. Un agitatore di metallo è preferibile in quanto aiuterà la bevanda raffreddarsi.

5 Con il cocktail shaker coperchio a tenuta, agitare vigorosamente circa 40 volte. In questo modo sia raffreddare la bevanda e di introdurre piccole bolle d'aria che rendono la bevanda più rinfrescante. Dopo aver agitato, filtrare in un bicchiere da martini e godere.

Consigli e avvertenze

  • Invece di liquore al melone, è possibile utilizzare il succo di anguria fresca. Questo renderà la bevanda meno forte, quindi si consiglia di aumentare la quantità di vodka. Tuttavia, aumentando la quantità di vodka farà la bevanda meno dolce, così si potrebbe anche voler aggiungere un po 'di sciroppo semplice.

Come fare un analcolica melone Margarita

Fare un melone non alcolica Margarita per te ei tuoi amici di godere in qualsiasi momento. Anche se il Margarita e il suo cugino vergine sono popolari bevande estive, la loro consistenza morbida combinata con la bontà di frutta sono i benvenuti in qualsiasi momento dell'anno.

istruzione

1 Preparare un melone o melone rimuovendo la scorza, ripulire la cavità semi e tagliare la frutta a cubetti da 1 pollice.

2 Tagliate il lime a pezzi tondi. Impostare questi pezzi da parte per un uso successivo come guarnizione.

3 Preparare il frullatore per l'uso. Dump 4 tazze di cubetti di melone e 4 tazze di ghiaccio nella macchina e macinare fino alla frutta e ghiaccio come grossolanamente mescolati insieme.

4 Aggiungere 1/2 cucchiaino di succo di lime, sale e zucchero. Dare la miscela una buona tuffo nel frullatore dopo aver aggiunto ogni ingrediente.

5 Utilizzare le impostazioni più fini del miscelatore per ottenere una granita consistenza facile da versare. Versare il composto melone margarita non alcolica in tazze refrigerati.

6 Guarnire le tazze con il giro di calce che avete fatto e salvate in precedenza. Servire immediatamente, e godere.

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate paura di sperimentare con la quantità di succo di lime, sale e zucchero nel melone non alcolica Margarita. Ognuno ha gusti diversi.
  • Usare sempre lo zucchero per rivestire il bordo delle tazze. A differenza di altri Margaritas non alcoliche che vanno bene sia con zucchero o sale, il margarita melone va meglio con qualcosa di dolce.

Come succo di un Melone

Come succo di un Melone


Il melone, o Cucumis melo, ha una polpa dolce e succosa verde pallido ed è simile nella struttura al melone. E 'ricco di vitamina C e altre vitamine e minerali, e ha una crosta bianca o gialla ferma. Godetevi il sapore dolce e benefici nutrizionali del melone consumando come un succo di frutta. Juicing migliora la biodisponibilità dei nutrienti del melone e promuove movimenti intestinali sani.

istruzione

1 Lavare il melone tagliato sotto l'acqua corrente per rimuovere lo sporco. Questo consentirà di evitare il trasferimento di batteri dalla scorza del melone per la carne quando si taglia.

2 Utilizzare un coltello da cucina per tagliare il melone a metà. È possibile sbucciare e scartare la scorza, o di tenere la crosta il melone e il succo di esso. Scavare i semi e corde di fibre dalla superficie del melone con un cucchiaino. Tagliate il melone a cubetti sottili 1/4-inch.

3 Mettere i cubetti di melone tagliato in un frullatore al succo. Aggiungere 1/4 tazza di acqua per diluire il succo di spessore. Eseguire il frullatore ad alta velocità per tre minuti, o fino a quando il melone raggiunge una superficie liscia, consistenza succosa.

4 Esaltare il sapore del succo di melata aggiungendo 1 cucchiaino. di succo di lime appena prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare i meloni che trasudano un aroma dolce, hanno una consistenza morbida e si sentono pesanti per le loro dimensioni. (Vedi Risorse 1 e 2; Riferimenti 3)

Come sapere se un avocado è maturo e pronto all'uso

Come sapere se un avocado è maturo e pronto all'uso


Quando lo shopping per avocado, ci sono diverse cose che si devono prendere in considerazione per determinare se o no il frutto è maturo e pronto per l'uso. Se si acquista o tenta di utilizzare un avocado acerbo, può essere secco e insapore al suo interno. È possibile evitare questo e assicurarsi di scegliere un avocado maturo, fresco e buono per il pasto successivo eseguendo alcuni semplici test sulla frutta prima del consumo.

istruzione

1 Sollevare il avocado per valutare le sue caratteristiche esteriori. Questo è il modo più semplice per capire se il vostro avocado è maturo. L'avocado dovrebbe essere di colore marrone scuro con piccoli accenni di viola in esso. Se l'avocado è di colore verde sulla parte esterna, non è maturo.

2 Sentite l'avocado in mano. Premere delicatamente la frutta in i palmi delle mani. Se il frutto è maturo e pronto per essere utilizzato, si sentirà aperta ancora dare alle pressioni. Se l'esterno è duro come una mela, poi l'avocado è troppo duro e avrà bisogno di tempo per maturare. Se l'avocado è morbido e molli e non conserva la sua forma una volta premuto, il frutto è eccessivamente matura e non è più buona.

3 Tenere l'avocado in mano e delicatamente tirare fuori il piccolo stelo fissato alla parte superiore del frutto. Esaminate la parte inferiore dello stelo. Se è marrone, l'avocado è eccessivamente maturo e probabilmente avrà macchie scure sulla parte interna del frutto. La parte inferiore dello stelo deve essere verde per riflettere il colore verde fresca della parte interna del frutto.

4 Guardare oltre la frutta per l'ultima volta, esaminando l'esterno della frutta per contusioni, pellicce o punti deboli nel frutto. Questi sono anche i segni che la frutta può avere punti danneggiati in esso.

5 Tagliare il aperta avocado quando si è pronti per l'uso o mangiare l'avocado. L'interno deve essere di colore verde brillante e leggermente morbido ma non molli. Se questo non è ciò che l'interno assomiglia - se è dura, secca o marrone - l'avocado non è buono per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera utilizzare la frutta in un paio di giorni, per cercare avocado leggermente induriti. Essi maturare nel giro di pochi giorni se si inseriscono in un sacchetto di carta marrone e conservare a temperatura ambiente.