melassa tempo di conservazione

Il tempo di conservazione per Pumpkins

Il tempo di conservazione per Pumpkins


Se stai per acquistare una zucca per cucinare e la necessità di conservare per un tempo prima di usarlo, adottare misure per garantire che rimanga fresco. Memorizzazione correttamente aiuta a prevenire marciume. La corretta conservazione zucca comprende il controllo dei batteri che possono influenzare la frutta e mantenendo zucche alla temperatura adeguata.

I batteri di controllo

I batteri possono marcire una zucca prima di poterlo utilizzare. Per evitare ciò, posizionare la zucca in una vasca piena di acqua fredda per una a otto ore, o addirittura durante la notte. È possibile aggiungere cloro all'acqua per uccidere i batteri. Per ogni litro di acqua, aggiungere 1 tazza di cloro. Indossare guanti quando si prepara la soluzione di cloro, soprattutto quando si sta immergendo la zucca in acqua.

Fresco e asciutto

Per conservare la freschezza e il buon gusto di zucche, di evitare la loro memorizzazione in luoghi caldi e umidi. Mantenere zucche in un luogo fresco e di stoccaggio a secco per garantire che essi non marcisce facilmente.

Pronti a vendere

Il tempo del raccolto tipico per zucche è in settembre e ottobre, ma la raccolta può avvenire già a metà agosto. Fate particolare attenzione nella gestione e lo stoccaggio zucche inizio alla raccolta per impedire loro di danni prima di essere immessi sul mercato alla fine di ottobre.

Ad alto rischio Distruzione

Monitorare temperature notturne quando si ripone zucche. I coltivatori devono rimuovere frutti dai campi prima di un duro scioperi congelare. Ciò si verifica quando le temperature notturne scendono al di sotto di 27 gradi.

Per quanto tempo rimane fresco Clementine?

Per quanto tempo rimane fresco Clementine?


arance Clementine sono piccoli, le arance dolci con un odore molto forte, e sono pesanti per le loro dimensioni. Si crede di essere un incrocio tra arance dolci e mandarini. Clementine vengono spesso importati dalla Spagna, Marocco e in altre parti del Nord Africa.

Tempo di stoccaggio

Clementine possono rimanere fresco per un massimo di quattro giorni a temperatura ambiente, e fino a due settimane in frigorifero. Clementine rimanere il più fresco e durano più a lungo se conservato tra i 42,8 gradi e 48,2 gradi Fahrenheit. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, un frigorifero deve essere impostata a circa 40 gradi Fahrenheit o inferiore, comunque, finché il frigorifero non rende le clementine congelare è il luogo più ideale per la conservazione.

Umidità

Clementine rimanere il più fresco in un clima secco. L'umidità può causare loro di plasmare in modo rapido, e drasticamente ridurre il tempo di conservazione normale.

Contaminazione

Clementine sono molto sensibili alla contaminazione. Hanno bisogno di essere conservato in un ambiente pulito, separata dagli altri prodotti alimentari. Clementine hanno anche un odore molto forte, e sono sensibili agli odori. Se questi vengono memorizzati con gli oggetti che sono anche sensibili a odori, come il burro o il latte, tali elementi assumeranno l'odore delle clementine. Analogamente, se le clementine vengono memorizzati con alimenti che hanno un odore forte, come alcuni formaggi, prenderanno sull'odore del cibo maleodorante forte.

Per quanto tempo un limone al sicuro in acqua?

Per quanto tempo un limone al sicuro in acqua?


Limone e l'acqua è un abbinamento naturale che rende l'acqua ancora più delizioso. Questa bevanda leggermente aromatizzato è semplice da creare e può essere facilmente e sicuro essere effettuato in anticipo e conservati in frigorifero per avere a portata di mano. Conservare l'acqua limone infuso in una brocca e godere della bevanda rinfrescante ogni volta che vuoi.

Nozioni di base di stoccaggio acqua di limone

Per ottenere il tempo di conservazione più lungo di limone e acqua, conservare in frigorifero. Quando conservato a 40 gradi Fahrenheit o inferiore, acqua limone infuso viene immagazzinata in modo sicuro per un massimo di tre giorni. Usare sempre una corretta igiene quando si effettua acqua di limone per evitare la contaminazione incrociata, tra cui lavarsi le mani e l'utilizzo di utensili puliti. Tagliare i limoni a fettine o spicchi e delicatamente spremere prima di aggiungere ad un lanciatore. Riempire la brocca con rubinetto fredda o acqua filtrata, coprire e conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.

Pulizia della Limoni

I limoni sono tipicamente rivestita con un sottile strato di cera alimenti sicuri e altri conservanti per prevenire la crescita di muffe e funghi durante la conservazione. A causa di questo, è importante pulire accuratamente un limone prima di aggiungere l'acqua o utilizzare limoni biologici quando li utilizzano per infondere acqua. Utilizzare un pennello prodotti per fregare a fondo il limone sotto l'acqua corrente per eliminare la sua cera o versare acqua appena bollita sopra un limone prima di lavaggio per rimuovere più facilmente la pellicola che lo ricopre. È inoltre possibile sbucciare il limone.

Riempimento Limone Acqua

Perché limoni a fette si conserva per un massimo di tre giorni in frigorifero, è possibile ricaricare il vostro brocca d'acqua durante questo periodo di tempo per fare più acqua di limone. Mentre le ricariche successive non sarà così saporito come l'originale, permettendo all'acqua di ripida per più tempo creerà un effetto simile. Aggiungere più fette di limone per aumentare il sapore, ma assicuratevi di sostituire tutte le fette di limone e iniziare di nuovo una volta tre giorni dalla infusione originale sono passati.

Limone Consigli Acqua

immagazzinare l'acqua limone infuso in un bicchiere ben sigillato o brocca di plastica, bottiglia d'acqua o altro contenitore con un coperchio. Consentire limone e acqua per sedersi, refrigerato, per almeno due ore prima di servire per la maggior sapore. Quando si effettua l'acqua limone infuso, evitare di utilizzare qualsiasi limoni che sono scolorite, hanno punti deboli o altre indicazioni di deterioramento, come questo può creare acqua di limone off-degustazione che non durerà più a lungo se conservato in frigorifero.

Quanto tempo può essere conservato in frigorifero gambero?

Quanto tempo può essere conservato in frigorifero gambero?


Gamberetti sono altamente deperibili e devono essere continuamente refrigerati per freschezza. Questi deliziosi frutti di mare, basso contenuto di grassi sono notoriamente veloce per andare male, quindi una corretta conservazione è la chiave per ottenere il massimo della vita di entrambi gamberi freschi e cotti. Seguire pratiche di manipolazione alimenti sicuri e utilizzare rapidamente gamberi crudi e cotti per evitare il deterioramento.

gamberetti crudi

gamberi crudi possono essere refrigerati per un massimo di due giorni per la migliore qualità. Coprire sempre gamberi crudi in involucro di plastica o in un altro, il contenitore ben chiuso ermeticamente per l'archiviazione. Perché le temperature del frigorifero comuni non sono sufficienti per mantenere la qualità del gambero, è importante che si inseriscono nella zona più fredda del frigorifero e garantire una temperatura di 32 a 38 gradi Fahrenheit per il miglior tempo di qualità e di stoccaggio. Per la conservazione ottimale, posizionare gamberetti freschi in un sacchetto di zip e immergerlo in una ciotola di ghiaccio nel vostro frigorifero per conservare fino al momento dell'uso.

Considerazioni sulla sicurezza gamberetti

cotture gamberetti ad una temperatura interna di 145 F, o fino a quando diventa perlato e opaco. Gambero è un alimento deperibile e deve essere conservato correttamente dopo la cottura per mantenere la sua sicurezza. Sempre in frigorifero gamberetti cotti nel giro di due ore di preparazione per prevenire la crescita di batteri nocivi. Se la temperatura della stanza è superiore a 90 F, tuttavia, refrigerare i gamberetti entro un'ora dalla preparazione. Al momento di servire gamberetti, aver cura di mantenere piatti caldi caldi e piatti freddi freddo.

gamberetti cotti

gamberetti cotti possono essere conservati per un massimo di quattro giorni in frigorifero. Conservare sempre gamberetti cotti in un contenitore ermetico. Riscaldate gamberetti cotti nel forno a microonde o vapore in una piccola casseruola. Quando il riscaldamento, in modo che i gamberi sono caldi tutto il percorso attraverso prima di mangiare. Non congelare gamberetti cotti per un uso successivo, in quanto questo influisce negativamente sulla loro qualità, il gusto e la consistenza.

Indicatori di deterioramento

gamberetti Spoiled è più facilmente identificabile utilizzando i sensi. gamberetti Spoiled, sia cotto e crudo, si svilupperà una consistenza viscida e un odore indesiderabile di pesce. Al momento dell'acquisto di gamberi freschi, cercare gamberetti che sono trasparenti e lucide e quelli che non hanno alcun odore evidente per consentire il tempo di conservazione più lungo e ridurre al minimo le possibilità di deterioramento. Se il gambero mostra segni di deterioramento, scarta senza degustazione, come gamberetti viziato può causare malattie di origine alimentare.

Quanto tempo si può tenere Pinot Grigio?

Quanto tempo si può tenere Pinot Grigio?


Noto per essere fruttato, rinfresco corpo in una calda notte d'estate, vini pinot grigio, bianco può essere goduto in qualsiasi momento dell'anno, ma, a differenza di vini rossi, sono meglio bevuto giovane, entro uno o due anni dalla loro data di vendemmia . Secondo editor di vino esecutivo di "Food and Wine", rivista, Ray Isle, sia pinot grigio e pinot gris sono realizzati con la stessa uva, con complessità allettanti che si prestano bene ad abbinamenti. Una bottiglia aperta di pinot grigio può tenere il suo sapore ed essere ancora abbastanza buona da bere di nuovo se conservato correttamente e sotto le giuste condizioni.

Prima Popping Cork

La corretta conservazione del vino inizia prima che il vino è aperto. Pinot grigio fa meglio raffreddata in frigorifero, e dovrebbe essere portato fuori a temperatura ambiente di circa 20 minuti prima di servire. Questo po 'di riscaldamento dà i sapori di frutta del vino la possibilità di fiorire. In una giornata calda o quando serve vino all'aria aperta, usare un secchio di ghiaccio o di raffreddamento per mantenere qualsiasi vino non-versato alla temperatura desiderata.

Una volta aperto

A causa acidità del vino, è possibile memorizzare e godere di una bottiglia di vino bianco per due o tre giorni dopo l'apertura. Per massimizzare il tempo di conservazione, sigillare il pinot grigio con il suo tappo di sughero originale per evitare che l'ossigeno dalla miscelazione con il vino, e conservare in frigorifero. Utilizzando una pompa a vuoto piccola prima tappatura rimuove l'aria dalla bottiglia di vino e aiuta a rimanere fresco per altri quattro a sette giorni. Se siete in un ristorante e vuole prendere la vostra bottiglia di vino aperta con voi, alcuni stati permetteranno di trasporto fino a quando il vino sa di tappo e nascosta in un sacchetto.

Salvataggio della bottiglia per dopo

Se non si ha intenzione di bere il pinot grigio per alcuni mesi, la temperatura ideale per la conservazione del vino è tra i 45 ei 65 gradi Fahrenheit. Il calore estremo o la luce solare può danneggiare il vostro vino, facendolo invecchiare prematuramente; esporlo a temperature di congelamento può causare il vino per espandere e compromettere il sughero. Memorizzazione vostra bottiglia sul suo lato alla giusta temperatura impedisce il sughero si secchi e fatiscenti una volta aperto, ottimizzando la capacità del sughero per mantenere il vostro vino sigillato. vini in scatola e quelli con un tappo a vite-off possono essere conservate in posizione verticale.

Utilizzando Wine Turned

A volte una bottiglia di vino aperta si trova troppo a lungo in frigorifero e va male prima di poter arrivare ad essa. Questo vino potrebbe non essere adatto per bere, ma può essere utilizzato per la cottura. Tenere a portata di mano per deglazing o fortificare le salse, brodi aromatizzanti o diradamento dei sughi e glasse da dessert. Se stanza trovando in frigorifero è un problema, "Real Simple", rivista suggerisce il congelamento del vino in vassoi di ghiaccio-cubo e li utilizzano come necessario per cucinare.

Quanto tempo si può scattò Fagiolini Sit Out?

Quanto tempo si può scattò Fagiolini Sit Out?


Chiamato per il suono nitido fagioli freschi fanno quando sono agganciati a metà, scattano i fagioli sono noti anche come fagiolini o fagiolini. Disponibile nei supermercati per tutto l'anno, i versatili, legumi ricchi di nutrienti sono spesso bolliti, al vapore, saltati, saltati in padella o inserito in sformati, zuppe, stufati e insalate. La corretta conservazione è fondamentale, se i fagioli sono per intero o spezzato e fresco o cotto. batteri di origine alimentare si moltiplicano rapidamente se i fagioli sono lasciati troppo a lungo.

Per agganciare o Non Snap

È possibile memorizzare fresche, non lavate, slacciò fagiolini fuori dal frigorifero, se i fagioli sono in una stanza buia e pulita e ben ventilato con una temperatura compresa tra 45 e 50 gradi Fahrenheit. Tuttavia, anche i fagioli unsnapped rimanere fresco quando sono immessi nel frigorifero appena possibile. Una volta che i fagiolini sono agganciati, devono essere posti in frigorifero, perché i batteri e agenti patogeni possono entrare attraverso le estremità rotte. Se non è possibile mettere in frigorifero immediatamente, mettere i fagioli in ghiaccio per mantenerli freschi e poi refrigerare il più presto possibile. Buttare via i fagioli crudi scattate che rimangono a temperatura ambiente per più di due ore.

Memorizzazione freschi, fagioli crudi

Freschi, slacciò fagiolini dovrebbero essere messi liberamente in sacchetti di maglia o ciotole per lo stoccaggio non refrigerato. Per la conservazione in frigorifero, mettere i fagioli sganciò liberamente in un sacchetto di plastica e quindi memorizzare il sacchetto in cassetto frutta e verdura. Se i fagioli sono lavati, osserveranno fino a una settimana in frigo, ma la qualità è migliore se si utilizzano più presto. Lavare i fagioli verdi riduce il tempo di conservazione, perché introduce l'umidità che può causare le verdure a muffe e marciume. Se i fagioli sono sporchi, rimuovere lo sporco superficiale con una spazzola morbida o un tovagliolo di carta prima di stoccaggio.

Batteri termofile

Per prevenire la crescita di batteri, buttare via i fagioli cotti a scatto che si trovano a temperatura ambiente per più di due ore, compreso il tempo i fagiolini erano sul tavolo. Secondo gli educatori della University of Nebraska Cooperative Extension, batteri negli alimenti raddoppiare ogni 20 minuti. Non date per scontato che bollire i fagioli rimuove i batteri, perché alcune tossine sono resistenti al calore. I batteri si moltiplicano ancora più velocemente a temperature elevate; mettere i fagioli in frigorifero in un'ora o meno se la temperatura è sopra 90 F.

Packaging fagioli cotti

Divide cotti scattò fagioli in ermetici, contenitori a tenuta. Se i fagioli sono caldi, si raffreddano più velocemente in piccoli contenitori, piatti. Non aspettare per fagiolini si raffreddino prima di refrigerazione; frigoriferi moderni sono in grado di raffreddare in modo sicuro cibi caldi. Quando si è pronti a utilizzare i fagioli, riscaldarle velocemente in una padella sul fornello. Eliminare fagioli cotti dopo quattro giorni.

Quanto tempo si può lasciare Spezzatino di manzo Out?

Quanto tempo si può lasciare Spezzatino di manzo Out?


L'intossicazione alimentare non sempre provengono da cibi cotti in modo improprio. Lasciando cibi troppo tempo può aumentare la probabilità otterrete malato da batteri di origine alimentare. Per evitare questo, la gestione corretta di stufato di manzo avanzi e di altri alimenti è fondamentale. Manzo spezzatino, perché contiene carne, richiede particolare cura di tenere i patogeni dal cibo.

Carne in scatola Stew bagagli

stufato di manzo in scatola sono progettati per avere una durata più lunga rispetto stufati fatti in casa. Questi prodotti, non aperto, rimarranno freschi a temperatura ambiente per due a cinque anni. Una volta che la lattina di stufato di manzo è aperto, trasferire il contenuto in un contenitore richiudibile, e conservare per il periodo di tempo raccomandato dal Dipartimento dell'Agricoltura per la sicurezza alimentare e Inspection Service degli Stati Uniti. Si raccomanda che si può conservare in frigorifero lo stufato per tre o quattro giorni. Il tempo di conservazione aumenta di due o tre mesi nel congelatore dopo l'apertura.

Danger (Zone) Ahead!

Per comprendere la sicurezza alimentare, è necessario conoscere la zona di pericolo. Questo è l'intervallo di temperatura tra 40 e 140 gradi Fahrenheit, dove i batteri moltiplicano. Mangiare cibi con alti conta batterica possono causare la malattia, soprattutto nelle persone con sistema immunitario compromesso, ma anche le persone sane possono ottenere intossicazione alimentare da cibi lasciati nella zona di pericolo per troppo tempo. Lasciando stufato di manzo cotta sul bancone per raffreddare per più di due ore diminuisce la sua temperatura da un range di sicurezza sopra 140 gradi F per uno all'interno della zona di pericolo. Refrigerati o congelati stufato di manzo lasciato sul bancone aumenta di temperatura sopra i 40 gradi F. Per evitare intossicazioni alimentari, gli avanzi devono essere maneggiati con attenzione per assicurare che la temperatura dello stufato non rimane nella zona di pericolo per più di due ore .

Gestione Leftovers

Con stufato di manzo caldo, mescolare per incoraggiare ancor rilascio di calore dal stufato. Raffreddare il stufato un po 'e trasferirlo a poco profondi, contenitori richiudibili. Refrigerare o congelare i contenitori in umido nel giro di due ore. Utilizzare gli avanzi refrigerati entro quattro giorni, o avanzi congelati in tre mesi. Non scongelare stufato di manzo congelata a temperatura ambiente. Mettere in frigorifero per una notte, o utilizzare il forno a microonde solo se si completamente cuocere dopo lo scongelamento di esso. Utilizzare un termometro per alimenti per riscaldare avanzi di stufato di manzo, e cuocere lo stufato di almeno 165 gradi F.

In caso di dubbio, buttare fuori!

Basta prendere un annusare o un piccolo assaggio della stufato di manzo non vi dirà se è guastato. Il gusto e l'odore di solito non vengono modificate dai batteri moltiplicando. Se non siete sicuri se lo stufato di manzo è stato fuori troppo a lungo, giocare sul sicuro e buttarlo via. Riscaldare cibi avariati non uccidere i batteri, perché gli agenti patogeni che si sono sviluppati sono resistenti al calore e non possono essere uccisi attraverso la cucina, secondo l'USDA per la sicurezza alimentare e Inspection Service.

Quanto tempo è possibile memorizzare Bourbon Balls?

Almeno una settimana

La stima più conservativa per possono essere memorizzati palle bourbon quanto tempo preparati è di una settimana, dalle ricette sul sito web di Saveur e sul Washington Post. palle Bourbon devono sempre essere conservati in un contenitore ermetico in una stanza fresca o in frigorifero.

Fino a quattro settimane

Le sfere di cioccolato bourbon Betty Crocker possono essere memorizzati in un contenitore ermetico per un massimo di quattro settimane. palle Bourbon generalmente sviluppano un sapore più forte nel corso del tempo come il bourbon impregna in altri ingredienti. Tuttavia, essi possono asciugare un poco se il contenitore viene aperto di frequente.

Linea di fondo

Il tempo di conservazione per le palle bourbon varia da una ricetta all'altra ed è probabile dipende ingredienti specifici utilizzati nella ricetta. Se una ricetta non specifica il tempo di stoccaggio in sicurezza, piano per memorizzare le palle bourbon per non più di una settimana.

Quanto tempo Tenere cubi Will Bouillon?

Quanto tempo Tenere cubi Will Bouillon?


dadi da brodo sono stati in giro molto più lungo di quanto la maggior parte delle persone sarebbe indovinare. Secondo il County Museum di San Bernardino, Giulio Maggi è accreditato con la creazione di dadi da brodo nel 1882. Un uomo svizzero nel settore della produzione di farina, il suo obiettivo era quello di realizzare un prodotto a basso costo che i poveri potevano utilizzare per preparare conveniente , zuppe nutriente. Se conservato correttamente, dadi da brodo hanno una piuttosto lunga durata. dadi da brodo vengono utilizzati per insaporire una varietà di piatti e per fare il brodo per zuppe, salse e sughi.

Conservare correttamente per una durata ottimale Shelf

Il raggiungimento di durata di conservazione ottimale per gli alimenti dipende molto sulla corretta conservazione, secondo la Virginia Cooperative Extension. dadi da brodo devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta. Mantenere dadi da brodo secco è importante. Umidità e l'umidità, come la formazione di condensa, può causare i cubi per ottenere appiccicoso e friabile. Quando le condizioni di conservazione ideali, dadi da brodo può durare fino a due anni dopo la data di pacchetto, afferma la Greater Pittsburgh Community Food Bank.

Riconfezionare per una conservazione più lunga

Molte persone memorizzano cibo con un lungo periodo di stoccaggio in mente, considerando tale conservazione degli alimenti ad essere una parte importante della pianificazione disastro. Riconfezionamento dadi da brodo può aiutare a estendere il loro tempo di conservazione, secondo il "Marshall County Preppers Newsletter". dadi da brodo tipicamente una elevata percentuale di sale, un fattore importante nella loro lunga durata. Fintanto che sono ben protetti contro l'umidità, possono essere una parte di un piano di archiviazione alimentare a lungo termine. Prendendo i cubi fuori dalla bottiglia o scatola in cui sono venuti e l'utilizzo di un sigillante cibo o sacchi di Mylar per riconfezionare loro offre una maggiore protezione.

Ciò che il pacchetto Data mezzi

La data indicata sulla confezione è in genere la data in cui era pieno, la data che si dovrebbe essere utilizzato per per il miglior sapore o una data di scadenza, dopo di che un produttore dice che il prodotto non deve essere utilizzato. dadi da brodo può essere utilizzato in modo molto tempo dopo la data di pacchetto perché la data si riferisce spesso alla data attraverso il quale il sapore è migliore, secondo la Greater Pittsburgh Community Food Bank. Sapore può iniziare a sbiadire o cambiare dopo tale data. Anche se la data sulla confezione bouillon cubo è una data di scadenza, a causa dei numerosi fattori che influenzano la conservabilità, quali condizioni di conservazione, se i cubetti aspetto e odore fine, sono in genere ancora sicuro da usare.

Organico, basso contenuto di sale e altri Bouillons speciale

Quando si conserva brodi speciali, come quelli che sono organici o basso contenuto di sale, utilizzare le linee guida del produttore per condizioni di conservazione e durata. Lo standard 12 per i tempi di conservazione di 24 mesi si applica ai cubi tipici brodo prontamente disponibili presso il negozio di alimentari media. Biologici e dadi da brodo basso contenuto di sale non possono avere conservanti o altri ingredienti che contribuiscono ad una durata più lunga, a seconda del produttore specifico e la formula o ricetta utilizzata nella fabbricazione dei cubetti.

Quanto tempo si può lasciare che il latte vaccino Sit Out?

Quanto tempo si può lasciare che il latte vaccino Sit Out?


Negli Stati Uniti, la vendita di latte di mucca è strettamente regolamentato di tenere il pubblico sicuro e prevenire focolai di malattie di origine alimentare. La legge richiede che il latte di grado A, venduti nei supermercati, è pastorizzato in modo corretto, un processo che coinvolge riscaldare il latte per distruggere i batteri, seguito da un rapido raffreddamento. La pastorizzazione è l'unico modo per essere sicuri che il latte non contiene batteri nocivi. Tuttavia, anche pastorizzato spoglie latte rapidamente se conservato in modo improprio.

Il latte a temperatura ambiente

Non permettere mai che il latte di sedersi fuori dal frigorifero a temperatura ambiente, anche per un breve periodo di tempo perché i batteri che provocano la malattia si sviluppa rapidamente a temperature superiori ai 45 gradi Fahrenheit. Versare il latte in un bicchiere o altro contenitore che serve e poi tornare immediatamente la brocca al frigorifero. Scartare latte lasciato a temperatura ambiente e non versare il latte caldo nel contenitore originale perché può contaminare l'intera brocca. Chiunque può diventare malato da latte alimentare impropriamente conservati; gli anziani, le donne incinte, i neonati ei malati cronici, tuttavia, sono più a rischio.

Conservare il latte fresco

Utilizzare un termometro apparecchio per monitorare la temperatura del vostro frigorifero perché sicura conservazione degli alimenti di latte e altri alimenti deperibili richiede raffreddamento tra i 34 F e 40 F. Controllare la temperatura in diversi punti nel frigorifero per determinare il punto più freddo, che di solito è l'area vicina congelatore. Quando si memorizza il latte correttamente, il latte di solito mantiene il suo sapore e qualità per una o due settimane, o uno a cinque giorni al di là del "da consumarsi entro" data stampata sul contenitore. Non sovraccaricare il frigorifero, perché il corretto raffreddamento richiede la circolazione dell'aria.

L'acquisto di latte fresco

Osservare attentamente la data sul contenitore del latte e sempre comprare il latte che ha la data più recente. In generale, i supermercati rimuovere prontamente il latte superate dagli scaffali. Non acquistare il latte obsolete o latte con un odore acre. Legalmente, i negozi devono conservare il latte a 45 F o inferiore. L'acquisto di prodotti lattiero-caseari e altri prodotti deperibili scorso, e poi andare direttamente a casa e subito messo i prodotti nel frigorifero. Non permettere mai che il latte di sedersi in una macchina calda per un certo periodo di tempo.

Altri prodotti caseari

Come regola generale, siero, crema e metà e metà mantenere qualità per una o due settimane, lo stesso periodo di tempo nel suo complesso, a basso contenuto di grassi o latte scremato. Panna acida mantiene per due o tre settimane e lo yogurt è sicuro da mangiare per fino a un mese, quando si memorizzano correttamente questi in un contenitore ermetico nella parte più fredda del frigorifero. latte evaporato in scatola mantiene fino ad un anno se conservato in un luogo fresco e asciutto. Tuttavia, una volta aperto, la vita di latte condensato stoccaggio non è diversa da quella del latte fresco. latte in polvere senza grassi non aperto mantiene qualità per sei mesi, con il tempo di conservazione scendendo a tre mesi, una volta che avete aperto il contenitore. Una volta mescolato con acqua, memorizzazione è la stessa come per il latte fresco.

Per quanto tempo Fragole Ultima?

Per quanto tempo Fragole Ultima?

Generale

La fragola è un frutto bacca popolare. Ci sono oltre 20 specie di piante di fragola e vengono in oltre 600 varietà. La varietà più comune di fragola è la varietà giardino. Peak stagione delle fragole è da aprile a giugno. Le fragole sono noti per il loro sapore delizioso, dolce e come fonte di antiossidanti. Sono una buona fonte di vitamina A, vitamina C, fibre alimentari, manganese, acidi grassi omega-3, iodio, potassio, calcio, riboflavina, vitamina B6, vitamina K, magnesio e rame.

Fragola Crop

Peak stagione delle fragole si estende per circa due settimane una volta che il raccolto è pronto per essere raccolto. coltivazioni di fragole sono facilmente soggetti a cambiamenti nel tempo, e un attacco di tempo freddo e umido possono diminuire per quanto tempo il raccolto di fragole durerà.

refrigerazione

Le fragole devono essere refrigerati. Se conservato correttamente, le bacche di solito una durata massima di tre giorni in frigorifero. Selezionare rossi, maturi, fragole dell'azienda. Verdi, bacche acerbe non maturare una volta al largo della vite. Eliminare le fragole ammuffiti prima dello stoccaggio. Non lavare le fragole prima dello stoccaggio. Metterli in singoli strati tra asciugamani di carta e coprire con pellicola trasparente. Essi possono anche essere memorizzati in strati, tra gli asciugamani di carta in un contenitore di plastica. Rimuovere i gambi, affettare le bacche e rivestimento in zucchero di canna aumenterà anche il tempo di conservazione.

Congelamento

È possibile aumentare la lunghezza dei tempi che le fragole dureranno congelando le bacche. Collocare le bacche in un unico strato su una teglia. Congelare. Una volta congelato, togliere le fragole dalla teglia e conservarle in un sacchetto di zip-top pesante o in un contenitore di plastica robusta. Assicurarsi di lavare le fragole prima del consumo. Prima di congelamento, aggiungere un po 'di succo di limone per preservare la loro colorazione rossa. È anche possibile memorizzare le fragole zuccherate. Lavare le bacche e quindi rimuovere i gambi. Pat asciugare e li fetta. coprirli in zucchero di canna o miele, e memorizzarli in un contenitore di plastica. Fragole congelate possono durare fino a un anno nel congelatore.

Come pulire ingiallito Seta

Come pulire ingiallito Seta


tessuto di seta è fatto da filati naturali, a base di proteine. Questa delicata, tessuto di lusso richiede metodi di pulizia speciali per mantenere la sua qualità e il colore. Seta può girare giallo per vari motivi, come l'esposizione al sudore, tempo di conservazione prolungato e metodi di pulizia impropri. Anche se la maggior parte dei capi in seta sono etichettati come "lavare esclusivamente a secco", è possibile lavare il tessuto di seta al 100 per cento a casa con prodotti delicati e cura speciale.

istruzione

1 Riempire una vasca di lavanderia o lavello con acqua calda e aggiungere 1 cucchiaio. di scaglie di sapone di pianura per litro d'acqua. Mescolare l'acqua con la mano per sciogliere le scaglie di sapone.

2 Immergere l'oggetto di seta in acqua saponata e fruscio delicatamente fino a quando le aree gialle cominciano a svanire.

3 Svuotare la vasca di lavanderia o affondare, e risciacquare la voce di seta con acqua fino a quando non rimane residui di sapone.

4 Riempire la vasca o lavello con acqua fredda e aggiungere 1/4 tazza di aceto bianco.

5 Swish l'elemento di seta in acqua e aceto e sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

6 Posare l'elemento di seta piatto su un asciugamano e arrotolare l'asciugamano per assorbire l'acqua in eccesso.

7 ferro l'elemento di seta umido con un ferro medio-caldo ad asciugare. Se la seta comincia ad asciugare su una propria prima di stirare, inumidire con un panno bagnato. Non consentire la seta asciugare, in quanto può causare il tessuto a ingiallire.

Consigli e avvertenze

  • Testare una zona nascosta per solidità del colore prima del lavaggio.
  • Non utilizzare normale detersivo per bucato, detergenti a base di enzimi o di candeggina su seta.
  • Non permettere articoli di seta per asciugare all'aria per evitare l'ingiallimento.
  • Non spot-pulito di seta, come si può cambiare il colore del tessuto e lasciare segni permanenti.

Come conservare Split Midget Red Wax formaggio

Come conservare Split Midget Red Wax formaggio


formaggio Wax è un piacere delizioso e sano per chi ama mangiare formaggio. La cera agisce come un involucro protettivo per il formaggio, e se conservato correttamente, formaggio cera può durare fino a 25 anni. La corretta conservazione dei formaggi cera è altrettanto importante per mantenere il formaggio fresco come rivestimento con la cera, in primo luogo, dal momento che la cattiva conservazione può portare a muffa, formaggio rovinato. Non ti preoccupare --- memorizzare correttamente il formaggio di cera è semplice e veloce da fare.

istruzione

1 Tagliare il formaggio in segmenti bite-size. Lasciare la cera sul formaggio, come sarà aumentare la longevità del formaggio. Non è necessario tagliare eccessivamente grossi pezzi o fette per la conservazione, dal momento che sarebbe quindi necessario tagliare di nuovo il formaggio prima di mangiarlo.

2 Prendere una sezione del formaggio e avvolgerlo saldamente in involucro di plastica. La pellicola impedisce all'ossigeno di raggiungere il formaggio. L'esposizione all'aria può causare formaggio di andare ammuffito. Avvolgere tutte le fette o pezzo di formaggio che si desidera memorizzare.

3 Scrivere la data di acquisto sul involucro di plastica con un pennarello indelebile. Anche se il formaggio deve mantenere per lungo tempo, è sempre una buona idea di scrivere la data di acquisto su qualsiasi prodotto alimentare si mette in deposito. Scrivere la data su tutti i pacchetti confezionati singolarmente.

4 Avvolgere un elastico intorno al formaggio di plastica avvolto. La pellicola di per sé dovrebbe essere sufficiente protezione per il formaggio; tuttavia, aggiungendo l'elastico dà i pacchetti di protezione supplementare. Si vuole evitare che l'aria di raggiungere il formaggio mentre è in deposito, in modo da avvolgere il più strettamente possibile è l'ideale.

5 Mettere tutto il vostro formaggio avvolto all'interno di un frigorifero o di un'area che è più fredda rispetto alla temperatura ambiente. Di solito è bene conservare formaggio in una cantina, dove la temperatura è generalmente più fresco rispetto al resto della casa.

Consigli e avvertenze

  • Preparare i pezzi per la conservazione su una base "a pasto". Ad esempio, se vi piace avere il formaggio e il vino con un amico o un familiare, tagliare il formaggio in sezioni abbastanza grande per due persone da sgranocchiare, pur avendo un drink. Oppure si potrebbe usare il formaggio per la cottura, che potrebbe richiedere pezzi più grandi. la pianificazione e la divisione di formaggio per la conservazione corretta impediranno il formaggio di andare male. Se si taglia le porzioni troppo grandi e rimuoverli dalla memoria, inizieranno a ottenere ammuffito dopo due o tre giorni.
  • Conservazione del formaggio in un grande pezzo avvolto in plastica non è una buona idea. Quando si prende il formaggio di stoccaggio e tagliare un pezzo per l'uso, si consente all'aria di raggiungere i formaggi ammassati. Ogni volta che si esegue questa operazione, sempre di più l'aria entrerà in contatto con il formaggio, facendolo andare ammuffito e rovinare ben prima del tempo. Conservazione del formaggio in sezioni più piccole separati impedisce che ciò accada.

Come conservare Bruschetta

Come conservare Bruschetta


Bruschetta, una fetta di pane tostato su entrambi i lati e condito con olio d'oliva, aglio e condimenti a volte aggiunti, viene spesso fatto per utilizzare il pane raffermo. La parola bruschetta deriva dal verbo italiano, bruscare, che significa "arrostire sulla brace." Il modo in cui memorizzare bruschette dipenderà se hai fatto in anticipo per servire entro un periodo di tempo limitato, o se si archiviano gli avanzi che non verranno consumati immediatamente.

istruzione

1 Raffreddare la bruschetta completamente, e metterlo in un contenitore ermetico con un coperchio. Questo consentirà di evitare che diventi molliccia.

2 Lasciare la bruschetta sul bancone, a temperatura ambiente, se si prevede di servire nel giro di due ore. Mettere in frigorifero se non si ha intenzione di servire per più di due ore per evitare la crescita di batteri nocivi sul cibo. Mettere in frigorifero entro un'ora se la temperatura è di 90 gradi Fahrenheit o superiore.

3 Elimina bruschette avanzi, immagazzinato in un contenitore ermetico, dopo 48 a 72 ore a causa di ingredienti deperibili. Disfarsene se si sente odore strano, dopo un certo periodo di tempo di conservazione, perché potrebbe essere rovinato.

Consigli e avvertenze

  • Riscaldare la bruschetta prima di mangiare.
  • Non conservare la bruschetta prima della cottura, se contiene aglio crudo e olio d'oliva. Aglio, un vegetale a bassa acidità, combinata con condizioni di temperatura ambiente e di una mancanza di aria, può contribuire alla crescita di un batterio chiamato Clostridium botulinum, che può risultare in avvelenamento botulismo se si consuma il cibo interessata.
  • Smaltire bruschetta che rimane a temperatura ambiente per più di 2 ore.

Come mantenere Pasta di pane

Come mantenere Pasta di pane


È possibile memorizzare pasta di pane in frigorifero per un massimo di cinque giorni, o fino a tre giorni, se il latte e 1/4 tazza di zucchero sono stati usati nella ricetta. Alcuni suggeriscono di pane di congelamento, ma come gli studi hanno dimostrato, l'esposizione prolungata a temperature sotto lo zero possono influenzare negativamente il volume del pane e durezza, e così, questo non è raccomandato. Conservazione del pasta di pane in frigorifero è semplice e consente di effettuare la vostra pasta tutto in una volta, un paio di giorni di anticipo.

istruzione

1 Ingrassare la palla di pasta con colza o olio di oliva.

2 Mettere in una ciotola di metallo. È possibile utilizzare una ciotola di legno o di plastica come pure, ma la pasta può attaccare ad esso dopo diversi giorni in frigorifero.

3 Coprire l'impasto con pellicola trasparente posizionato direttamente sulla superficie della pasta.

4 Collocare un panno umido sopra l'involucro di plastica. Tenere questo panno umido per tutto il tempo di conservazione.

Come Disidratare patate rosse

Come Disidratare patate rosse


Disidratare cibi come patate crude è un modo per conservarli per il consumo futuro senza il congelamento o l'inscatolamento. Perché patate rosse hanno un piuttosto elevato contenuto di umidità, possono andare male rapidamente se le condizioni adatte non vengono mantenute. Rimuovendo l'umidità attraverso la disidratazione, è possibile aumentare il tempo di conservazione. Si può mangiare patate rosse disidratate come un chip, o ammollo in acqua per reidratare loro.

istruzione

1 Lavare le patate rosse in acqua fredda mentre loro lavaggio con un impianto di lavaggio di verdure o una spazzola rigida per rimuovere lo sporco sugli esterni.

2 Togliere la pelle esterna dalle patate rosse con un pelapatate. Se lo si desidera, è possibile lasciare la pelle.

3 Tagliate ogni patata rossa con un coltello affilato in modo che ogni fetta è spessa non più di 1/8 di pollice.

4 Riempite una grande pentola mezzo a tre quarti pieno d'acqua e aggiungere 1 cucchiaio. di sale. Mettere la pentola su un fornello in alto e aspettare fino a quando l'acqua bolle.

5 Mettere un cestino patata fritta nella parte superiore della pentola e inserire le fette di patate rosse nel cesto. Attendere fino a quando l'acqua comincia a bollire di nuovo e quindi consentire le patate cuocere per otto minuti.

6 Riempire una grande ciotola mezzo pieno di acqua fredda e aggiungere una manciata di cubetti di ghiaccio ad esso. Sollevare il canestro fuori dalla pentola e inserirla nella ciotola di acqua. Lasciare le patate rosse di sedersi in acqua fredda per 15 minuti.

7 Rimuovere il cestello dall'acqua e posizionare le fette di patate rosse su uno strato di carta assorbente. li sparsi e li cancella con un altro tovagliolo di carta per rimuovere la maggior parte della umidità superficiale.

8 Spruzzare una teglia con olio vegetale e porre le fette di patate rosse in un unico strato sul foglio. Assicurarsi che i bordi delle fette non tocchino. Se lo si desidera, è possibile stagione le patate da loro aspersione con sale, pepe o di altro condimento.

9 Inserire la teglia nel forno e lasciare la porta socchiusa. Accendere il forno a "cuocere" e impostarlo la temperatura più bassa. Attendere un'ora e poi capovolgere le fette su con un paio di pinze.

10 Controllare le fette di patate ogni 30 minuti e capovolgere con le molle. Quando i chip sono quasi trasparente e si rompono facilmente, sono fatto. Togliere la teglia dal forno e lasciare le fette raffreddare a temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile memorizzare le patate disidratate per un anno in contenitori a tenuta d'aria o sigillati sacchetti di plastica del panino.
  • È inoltre possibile disidratano patate rosse in un essiccatore alimentare. Per farlo, preparare le patate come sopra e poi seguire le istruzioni per l'essiccatore, invece di metterli nel forno.

Posso ancora bere il vino rosso scaduto?

Posso ancora bere il vino rosso scaduto?


Sia che si sta appena cominciando a godere di vino o sei un appassionato collezionista, la questione di se o non va bene a bere vino rosso scaduto è comune. aspettativa di vita varia di vino rosso provoca vitigni di età in modo diverso, ma la buona notizia è che bere vino rosso che è andato male, non ti farà del male. Il vino semplicemente non buon gusto. Una piena comprensione di vino rosso se stessa e cosa aspettarsi quando si apre una bottiglia può aiutare a decidere se si dovrebbe bere la vostra bottiglia.

Può vino rosso scadono?

Le date di scadenza implicano che dopo un certo punto, un prodotto è andato male e causerà danni, se ingerito. Le bottiglie di vino non visualizzano una data di scadenza o di una data di scadenza, perché bere vino che è stato conservato troppo a lungo in realtà non male. Se mai assaggiare una bottiglia di rosso che è andato male, si sa - subito - che non è la bottiglia giusta per servire. Il sapore, l'odore e l'aspetto sono spenti. Quindi, anche se si può bere il vino scaduto - probabilmente non dovrebbe.

Come sapere se il mio vino rosso è andato male

La maggior parte del tempo, si può dire per l'aspetto del vino che è andata male. Un tappo che perde significa che il sigillo sul vino non è buono. Quando un vino non è sigillato, l'ossigeno ha ottenuto nella bottiglia, invecchiamento e ossidazione del vino. Proprio come i suoi effetti sul metallo che fa in modo che la ruggine, l'ossigeno si rompe parti del vino, la creazione di un cattivo gusto. vino Spoiled di solito guarda nuvoloso o nebbioso, e può essere tinto di un colore bruno-rosso. Se il vino rosso ha un sapore o aceto o ammuffito, è andato male.

Caratteristiche di vino rosso

Il vino rosso comprende il merlot vitigni, il Cabernet Sauvignon, vino rosso, pinot nero e tanti altri. Anche se il vino rosso varia da uva uva, e da regione a regione, ogni vitigno porta caratteristiche simili. I vini rossi mostrano sapori di frutta rossa o nera come il lampone, mora, ciliegia, mirtillo, e drupacee come le prugne. È più secco vino bianco, che tende ad essere più dolce. vini rossi clima più fresco hanno una acidità elevata: quella frizzante sensazione nella parte anteriore della bocca che lascia la lingua ruvida sensazione dopo aver bevuto. Il vino rosso ha generalmente più di un morso di vini bianchi o arrossire, ma non dovrebbe mai gusto come un seminterrato di muffa o una bottiglia di aceto.

Idee sbagliate circa vino rosso

La maggior parte dei vini non sono fatti per essere conservato, o memorizzati, per molti anni alla volta. Le note sul retro della bottiglia o sul sito internet della cantina vi permetterà di conoscere il tempo di conservazione ottimale per il vino rosso. In media, vitigni rossi memorizzano bene per dovunque da due a cinque anni. vini di qualità a volte sono realizzati per durare più a lungo, ma la maggior parte dei vini rossi disponibili sul mercato sono buone destra al largo della piattaforma. Alcune cantine preferiscono lasciare i loro vini non filtrato. Se vedete piccole particelle che galleggiano nel vino, o se il vino ha un aspetto torbido, potrebbe in realtà non essere cattivo. L'etichetta del vino sarà stato se il vino è filtrato in modo da sapere cosa aspettarsi dalla bottiglia.

Come smettere di banane provenienti Rotting So Fast

Come smettere di banane provenienti Rotting So Fast


Se stai cercando di allungare i vostri dollari di alimentari, un metodo conveniente è quello di garantire che il cibo si ha una durata più a lungo possibile. Evitare l'acquisto di tanto i prodotti freschi che non si può mangiare tutto prima marcisce. Comprare solo quanto si può ragionevolmente mangiare, e seguire alcune linee guida di conservazione degli alimenti per evitare che andasse a male rapidamente. Un esempio è banane: mentre si può essere tentati di acquistare un intero gruppo, possono decomporsi rapidamente sul bancone della cucina. Dopo che hanno maturato, conservarli in frigorifero o nel congelatore.

istruzione

1 Rimuovere i vostri banane verdi dal sacchetto prodotti e appendere il gruppo su un supporto di banana.

2 Lascia il tuo banane sul supporto fino a quando non sono maturate.

3 Mettere le banane in frigorifero per impedire loro di marcire rapidamente una volta che sono maturi. Anche se le bucce saranno ancora diventare marrone, il frutto all'interno rimarrà commestibile e di colore chiaro. conservarli in frigo per un massimo di due settimane.

4 Congelare le vostre banane per la conservazione ancora più a lungo. sbucciarle e avvolgerli in un foglio di alluminio prima di metterli nel congelatore. Evitare di tagliare prima del congelamento, perché questo può ridurre il tempo di conservazione.

5 Mantenere fette di banana fresca da Browning rapidamente prima di utilizzarli in una macedonia di frutta o dessert. li Cappotto in succo d'arancia o di limone. Metterli in frigorifero fino al momento di usarli.

È meglio congelare o Peppers caldo e secco?

È meglio congelare o Peppers caldo e secco?


Anche se uno non è necessariamente migliore di un altro, entrambi congelamento e asciugatura peperoncino sono buoni strumenti per avere nel vostro arsenale per conservare il raccolto. Poiché è possibile utilizzare secca e peperoni congelati per scopi diversi, sono entrambi preziosi per avere a portata di mano se si è un cuoco appassionato che ama rendere le cose.

Per congelare o a Dry

Congelamento ti offre fino a otto mesi di conservazione, mentre secchi peperoncino possono rimanere vitali per verso l'alto di un anno se conservato correttamente. Il processo di scongelamento rende peperoncino congelati molto pastoso, che li rende adatti solo per i piatti in cui questo non avrà un effetto negativo, come zuppe o fritture. Secchi peperoncino possono essere aggiunti ai piatti nella loro forma secca, schiacciata da utilizzare come fiocchi o ricostituito in acqua calda e utilizzato come peperoni freschi, rendendoli una scelta più versatile di peperoni congelati.

Nozioni di base di congelamento

Congelamento peperoncino è il più semplice dei due metodi di conservazione, anche se richiede di avere spazio congelatore a disposizione per la loro conservazione. Per bloccare peperoncino, è sufficiente lavare e rimuovere i loro gambi. Non è necessario tagliare o seme per il congelamento, anche se è possibile se questa preparazione è preferibile per voi. Imballare i peperoni in freezer-safe borse, etichetta e congelare. Quando si è pronti per l'uso peperoni congelati, tagliare i peperoni e togliere i semi mentre sono ancora semifrozen per la massima facilità.

Nozioni di base di essiccazione

peperoncino secco nel forno, in un disidratatore cibo o sotto il sole, quando il clima è caldo. Iniziare con il lavaggio e delicatamente asciugamano-asciugare tutte peperoncino. Utilizzando il forno, mettere i peperoni in una teglia da forno, impostare il forno al livello più basso possibile, e lasciar fare il lavoro; a seconda delle dimensioni peperone questo richiederà fino a 8 ore. Eseguire un essiccatore per 8 a 10 ore per asciugare i peperoni nello stesso modo, o legare i peperoni in una stringa e metterli in un luogo caldo fino a quando si asciugano naturalmente in circa 2 settimane.

Hot Pepper Consigli bagagli

peperoni secchi e surgelati richiedono una corretta conservazione per evitare la contaminazione e il deterioramento. Conservare essiccato, raffreddato peperoni in barattoli ermetici o sacchetti freezer-safe per evitare che l'umidità si accumuli. peperoni congelati richiedono di mantenere una temperatura costante per la migliore qualità. Assicurarsi che la temperatura del freezer rimane costante a 0 gradi Fahrenheit durante la conservazione per i migliori risultati e il tempo di conservazione più lungo. stoccaggio ermetico è importante per entrambi i tipi di peperoni per mantenere la loro qualità e non trasferire odori ad altri alimenti.

Ha Chablis vino da cucina devono essere refrigerati?

Ha Chablis vino da cucina devono essere refrigerati?


Sebbene non adatto a lungo invecchiamento, vini bianchi come Chablis mantenere più di vini rossi, una volta aperto il flacone, che li rende pratico da utilizzare come vino da cucina. La temperatura e l'ossidazione sono i due fattori più importanti da considerare quando la conservazione del vino aperto. Trasferire i Chablis ad un contenitore più piccolo, allora refrigerazione aiuta a rallentare il cambiamento chimico che trasforma il vino aspro, che consente di mantenere più a lungo il vino per l'uso nelle vostre ricette preferite.

Effetti della temperatura cambiamento

La temperatura ha un duplice effetto sul vino - si appiattisce il gusto e compromette il sughero. età di calore del vino, che è il motivo per cui molti produttori di vino scelgono bottiglie di vetro colorato per proteggere il vino dai raggi nocivi. Al contrario, le temperature di congelamento possono causare il vino di ampliare e spingere fuori il tappo. Mentre la refrigerazione non è raccomandato per la conservazione a lungo termine dei vini, temperature comprese tra 45 e 65 gradi Fahrenheit sono ideali per la conservazione di vino da cucina fresco per una o due settimane.

Quando l'aria Hits vino

Una volta aperto, l'ossigeno a sinistra nella vostra bottiglia di vino si mescola con il vino, causando i sapori per appiattire e alla fine acida. L'aria di meno, più a lungo il vostro vino durerà. Per la massima durata del vostro vino da cucina, il trasferimento del vino non utilizzato in contenitori più piccoli, preferibilmente di vetro. Utilizzare a vite coperchi per sigillare il vino, o conservare in bottiglie d'acqua con un coperchio a chiusura ermetica. venditori di vino offrono pompe specializzati che rimuovono l'aria da una bottiglia di vino; alcune pompe aerosol sostituire l'aria con un gas inerte per preservare il vino anche di più. Come regola generale, se il vino ha un sapore troppo terribile da bere, non cucinare con esso. Se il vino ha perso la sua complessità ma i gusti ancora bene, usarlo per aggiungere sapore e il corpo alla vostra cucina.

Sapori di vino da cucina

I sapori di frutta a strati presenti nel vino bianco sono messi in evidenza ancora di più quando riscaldato durante la cottura. In particolare, una qualità noto come fioriture umami quando esposto al calore. Umami è considerato uno dei cinque basi gusti, con gli altri che sono dolce, acido, salato e amaro. È descritto come burro, ricchezza carnoso. Umami in un vino da cucina aggiunge sapore alla salse e succulenza a piatti di carne. Refrigerazione tuo Chablis aiuta a preservare queste caratteristiche aromatiche del vostro vino più a lungo.

Congelamento vostri Chablis

Non lasciare che la bottiglia aperta di Chablis siedono in frigorifero per più di due settimane. Invece, versare il vino non utilizzata nei vassoi del cubo di ghiaccio e congelare. Il congelamento conserva il sapore, mentre allungando il tempo di conservazione. Una volta congelato, trasferire i cubi per una borsa zip-top stile, premere l'aria in eccesso, e conservare in freezer. Utilizzare questi cubetti di vino da cucina direttamente dal freezer - si sciolgono quando riscaldato, impartendo loro strati di sapore al vostro piatto.