melanzane femmina e mascho

Come sapere se una melanzana è femmina

Come sapere se una melanzana è femmina


Quando si sceglie una melanzana, si consiglia di prendere il suo sesso in considerazione. melanzane femminili contengono più semi che i loro colleghi maschi, che li rende più amaro degustazione. La maggior parte delle persone preferisce il sapore delle melanzane maschi meno amari, ma ci sono persone che preferiscono melanzane femminili.

istruzione

1 Selezionare una melanzana che è pesante per le sue dimensioni, fermo e ha la pelle liscia.

2 Esame fondo del bulbo, che è l'estremità arrotondata che non ha un gambo.

3 Notare la forma e la profondità della rientranza. Una lunga e profonda rientranza identifica una melanzana femminile, mentre un trattino superficiale e di breve o rotonda identifica una melanzana maschile.

Consigli e avvertenze

  • Conservare melanzane in un sacchetto di plastica in frigorifero per uno o due giorni. Mantenere la melanzana a temperatura ambiente, se avete intenzione di usarlo lo stesso giorno.
  • Vi è una certa polemica sul fatto che le melanzane possono effettivamente avere un sesso, ma non c'è dubbio che quelli che sembrano essere di sesso femminile identificati contengono più semi e sono amari.

Come rendere melanzane grigliate

Come rendere melanzane grigliate


Melanzana è uno di quei cibi che sembra ceppo persone. Grigliare aggiunge un aroma di affumicatura per la sua dolcezza. Al momento del ritiro una melanzana, scegliere quello che si sente pesante per le sue dimensioni, senza crepe o scolorimento. Servire melanzane grigliate come un lato per pesce e carne alla griglia. O li mangiano con riso al vapore.

istruzione

1 Scaldare il grill a fuoco medio-alto.

2 Come rendere melanzane grigliate

melanzane griglia con altre verdure e condimenti semplici.

Tagliare le melanzane a fette spesse 1/2-inch.

3 Spennellare fette di melanzana con l'olio di oliva. Cospargere di sale e pepe per il gusto.

4 Una volta che la griglia è calda, mettere le fette sulla griglia per tre o quattro minuti per lato. Dovrebbero cambiare colore marrone chiaro e diventare un po 'più morbida.

5 Se la melanzana è ancora crudo nel mezzo, spegnere il grill, chiudere il coperchio, e lasciare che le fette siedono nel calore, o avvolgere tutte le fette in un foglio. Lasciate che siedono nel calore residuo per cinque a 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Drizzle melanzane alla griglia con salsa di soia dolce po '.
  • Il celebre chef Bobby Flay dice che le melanzane maschi sono meno amara di melanzane femminili. Il rientro sul fondo di una melanzana indica il sesso; rotonda poco profonda ed è di sesso maschile, ma profondo e forma-Dash è femmina.

Come eseguire il seeding una melanzana

Come eseguire il seeding una melanzana


Anche se un membro della famiglia della belladonna, tutte le parti di melanzane sono commestibili compresi i semi. Il caratteristico sapore di melanzane deriva dall'abbondanza di semi nel frutto, che contengono alcaloidi di gusto amaro e dovrebbe essere rimosso se abbondante nel melanzane. melanzane giovani o maschi hanno un minor numero di semi di frutti anziani o femmina. Identificare melanzane maschio dalla rientranza circolare sulla base del frutto. Rimuovere i semi prima di dopo la cottura delle melanzane, in base alla ricetta e la preferenza.

istruzione

Rimuovere melanzana semi prima della cottura

1 Sbucciare l'esterno della melanzana con un pelapatate.

2 Tagliate le melanzane a metà longitudinalmente.

3 Scavare i semi dal centro della melanzana con un cucchiaio.

4 Preparare la melanzana testa di serie secondo la vostra ricetta.

Melanzane Seed cucinato per puree

5 Arrostire un intero melanzane con la pelle intatta a 450 gradi Fahrenheit per 25 minuti o fino a quando le rughe della pelle e la melanzana sente morbido.

6 Tagliare il gambo della melanzana.

7 Spremere la carne cotta di melanzana in un mulino cibo e scartare la pelle rimanente. In alternativa, scavare la melanzana cotta con un cucchiaio.

8 Elaborare la carne melanzane attraverso il mulino cibo per separare i semi e alla crema di melanzane.

La differenza tra maschio e femmina Lovebirds

La differenza tra maschio e femmina Lovebirds


Identificare piccioncini maschili e femminili è impegnativo. Per quelli con piccioncini come animali da compagnia, questa sfida non è un gran problema. Tuttavia, per coloro che desiderano allevare, può essere difficile. In alcune specie, i due sessi appaiono quasi identiche, con solo alcune differenze notevoli solo per le persone con un occhio allenato. Alcune specie possono essere identificate attraverso il linguaggio del corpo. modi più precisi per determinare il sesso del vostro lovebird includono un test del DNA o di prendere il vostro lovebird ad un professionista qualificato per identificare animali esotici.

Tipi di specie

Identificare il sesso del vostro uccello dipenderà fortemente dalla specie di lovebird a cui appartiene. La maggior parte dei piccioncini per animali cadono in tre categorie: dimorfe, intermedio e monomorfa. tipi dimorfe (Abissinia, Madagascar e rosso in viso piccioncini) avranno ovvie differenze esteriori. tipi intermedi (Peach-Faced e lovebirds Black-collare) sono difficili da distinguere dal loro aspetto esteriore. tipi monomorphic (mascherati, Fischer e nero dalle guance lovebirds) sono quasi impossibili da sesso solo guardando l'uccello.

Identificazione di sesso

La maggior parte del tempo, piccioncini femminili hanno corpi più grandi e sono più pesanti piccioncini maschili. Un Lovebird femminile avrà un bacino più ampio, rendendo il suo aspetto più ampio e più ampio rispetto a un maschio. Il più delle volte, questo farà sì che i suoi piedi di riposare più lontani su un trespolo. A volte, piccioncini femminili si mostrano segni di nidificazione, come la carta triturazione, dopo che lei è un anno di età.

piccioncini maschi sono spesso più in posizione verticale rispetto alle femmine. penne della coda di un lovebird maschio sembrano essere più rotondo rispetto alle femmine, che hanno code più quadrati.

Importanza

Conoscere il sesso del vostro pappagallino è essenziale se si ha intenzione di allevamento. Sono facili da allevare, secondo il Web aviaria, ma sarà necessario mantenere coppie nidificanti nelle loro gabbie. La prima si sa che gli uccelli sono maschio e femmina, è possibile separare e iniziare la riproduzione.

analisi

Puoi inviare un campione del sangue di tuo uccello da un kit di test si può acquistare da molti laboratori. Il modo migliore per ottenere un campione di sangue del vostro uccello è di clipping un unghia leggermente superiore al normale, secondo Parrot Parrot. Trattare l'unghia con polvere emostatico per evitare l'eccesso di sanguinamento quando hai finito.

avvertimento

Maneggiare sempre il vostro uccello con cura. Se non siete sicuri circa il sesso del vostro lovebird e se non siete sicuri su come fare per esaminare l'osso pelvico, prendere il vostro uccello da un veterinario specializzato in animali esotici.

La differenza tra maschio e femmina Magpies

La differenza tra maschio e femmina Magpies


Magpies sono caratterizzati da un modello in bianco e nero grassetto, o "sella", di colore sui loro corpi e le lunghe code. Trovato in aree urbane e rurali del Nord America, gazze abitano anche le isole britanniche, il Portogallo, la Corea del Nord, Africa, Canada, Sud-Est asiatico e in Siberia. Anche se gazze sono considerati uccelli attraenti a causa della loro modelli di colore audaci, molte persone li vedono sfavorevole a causa della loro reputazione come predatori.

Differenze di aspetto tra maschio e femmina Magpies

La differenza fisica più evidente tra le gazze maschili e femminili è la colorazione delle cappe bianche situate sul collo e il dorso delle loro teste. Su gazze di sesso maschile, il cofano è un vibrant tutto; la cappa gazze femminile è grigio verso il basso. Quando si osservano da lontano, soprattutto se le loro teste sono fino, gazze maschili e femminili possono apparire indistinguibili. Il colore delle cappe si differenzia anche in gazze giovani: giovani maschi hanno un cappuccio marrone / beige che è di colore più chiaro rispetto al cofano di colore marrone scuro di una femmina giovanile.

differenze comportamentali

coppie Magpie restano insieme per tutta la vita. Sebbene sia il maschio e la femmina gazza lavorano insieme per costruire il loro nido, solo la femmina incuba le uova. Si può prendere un paio di gazze fino a 40 giorni per costruire un grande nido, che di solito prende la forma di una cupola fatta di fango, bastoni ed erba. Il maschio fornisce cibo per la femmina mentre lei incuba le uova, ed entrambi condividono la responsabilità per la cura e l'alimentazione degli uccelli bambino.

Dieta

Non vi è alcuna differenza tra la dieta di gazze maschili e femminili. Perché gazze sono onnivori, consumano una grande varietà di alimenti, tra cui frutta, grano, topi, insetti, ghiande, lumache e anche altri piccoli uccelli. Essi sono stati anche noto per la cattura e si nutrono di lucertole, serpenti, pipistrelli e rane. Magpies non sono molto esigenti in termini di ciò che mangia; Per questo motivo, a volte sono considerati predatori indesiderati. Nel folklore, gazze sono ritratti come avere un'affinità per oggetti lucidi, come anelli e ciondoli, che piombano su e rubano.

Habitat

gazze maschi e femmine possono sopravvivere in entrambe le zone rurali e urbane, anche se preferiscono campi aperti con alberi e boschi. Essi si trovano spesso nelle praterie, prati, salvia e boschetti, che offrono riparo e aree per la costruzione del nido. Anche se le gazze sono stati conosciuti ad abitare luoghi altamente popolati, tendono a diventare nervoso intorno agli esseri umani e vola rapidamente e silenziosamente via se qualcuno si avvicina troppo.

Differenza tra un maschio e una femmina Budgie

Differenza tra un maschio e una femmina Budgie


Originaria Australia centrale, pappagallini, comunemente noto come cocorite e pappagallini, rendono amante del divertimento e sociali animali domestici. Maschi e femmine sono quasi identici e può essere quasi impossibile per un occhio non allenato per differenziare i generi. Ma grazie ad alcuni dettagli di scelta è possibile determinare il sesso del vostro uccelli.

Importanza

Anche se entrambi i sessi fanno gli animali domestici eccellenti, è importante per diversi motivi di sapere se il pappagallino è maschio o femmina. Il raggruppamento maschi e femmine insieme potrebbe tradursi in abbinamento al largo e l'allevamento indesiderati, che potrebbero rendere per una bella sorpresa se non siete nel mercato per più uccelli. Inoltre, ci sono differenze di personalità e problemi di salute specializzati che variano tra i sessi.

Identificazione

budgies maschili e femminili sono quasi uguali tra loro aspetto, con l'unica differenza notevole trovato sul "cere", o narici, che sono vicino al becco. La maggior parte dei pappagallini maschi avranno un brillante blu e cere maggior parte delle femmine avranno un cere rosa, bianco, marrone chiaro o marrone. ceres Brown sono solitamente più spessa e può essere croccante. Budgies meno di un anno vecchio che non hanno ancora raggiunto la loro prima muta avrà Ceres violacei indipendentemente dal loro genere, e quelli con variazioni di colore per adulti unici o rari possono avere ceres colore diverso pure. Quando tutto il resto fallisce, consultare un veterinario aviaria, che può chirurgicamente determinare il sesso di un pappagallino testando i suoi cromosomi.

Personalità

Tutti i pappagallini hanno una propria personalità unica, ma come regola generale, i maschi tendono a fare di più la testa bobbing, essere più in uscita e sociale, cantare più spesso, ed essere imparare a parlare più facilmente. Le femmine, invece, può essere più forte, tendono ad essere prepotente, e amano masticare e rodere più frequentemente. In natura si rosicchiano cavità degli alberi per la nidificazione.

Salute

Pappagallini ondulati sono generalmente resistenti, uccelli sani, ma le femmine corrono il rischio di diventare "uovo-bound", che si verifica quando un ovulo si blocca durante il processo di posa. Questa è una condizione grave e pericolosa per la vita che ha bisogno di attenzione immediata.

Fatto divertente

Parrocchetti sono naturalmente verde in natura, ma gli allevatori hanno creato quasi tutti i colori e la combinazione colore immaginabile tra cui giallo, giallo e verde, bianco, blu, albino, e anche pervinca.

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?


Uno dei più comuni tipi di falco si trovano in America del Nord, falchi dalla coda rossa sono spesso visti appollaiati elevati campi sopra aperte su pali del telefono o sui rami più alti degli alberi. Sia il maschio e la femmina di falco dalla coda rossa sono "buteo" a forma, che si riferisce alla loro apertura alare larga e corta testa e la coda. I fattori che distinguono tra maschi e femmine falchi dalla coda rossa può essere trovato in loro costruzione e le abitudini.

Dimensione

La differenza più evidente tra maschio e femmina falchi dalla coda rossa è che la femmina è un terzo più grande del maschio. Secondo il sito web All About uccelli, falchi di sesso femminile sono abbastanza che spesso vengono scambiati per le aquile di grandi dimensioni, mentre i maschi non emettono questa impressione.

Peso

Secondo il sito del New York West Side, la femmina di falco dalla coda rossa è quasi un chilo più pesante il maschio; le femmine adulte pieni pesano fino a tre chili, otto once, mentre i maschi pesano due chili, otto once.

comportamento di accoppiamento

Entrambi falchi dalla coda rossa maschio e femmina prendere parte a un rituale di accoppiamento che è insolito e audace. Secondo il "National Geographic", falchi dalla coda rossa sono noti per il loro accoppiamento aerea, che si svolge in alto sopra la terra, prima di precipitare a terra, artigli intrecciate. Poco prima del piombino, il maschio può essere individuato dal suo comportamento, che comprende lunghe immersioni spazzare mentre i due uccelli cerchio reciprocamente in aria.

comportamento di nidificazione

Entrambi Buteo Jamaicensis maschili e femminili prendono parte alla costruzione del nido allevamento. Durante il periodo di nidificazione, la femmina incuba l'uovo mentre il maschio può essere visto caccia per entrambi loro durante il periodo di incubazione di un mese. Alimentazione e prendersi cura dei giovani è gestita da entrambi il maschio e la femmina, che compagno per la vita.

Sostituzione Uomo di incubazione

Al fine di mantenere le uova incubate completamente, il maschio nutre la femmina mentre si siede sulle uova, ma secondo il sito web Oregon Zoo.org., Maschi assumerà il processo di incubazione se la femmina muore durante il periodo di nidificazione.

La differenza tra un maschio pinguino e un pinguino femmina

La differenza tra un maschio pinguino e un pinguino femmina


I pinguini sono uccelli che viaggiano meglio a nuoto, come né maschio né femmina pinguini sono in grado di volare. Ci sono 17 specie di pinguini, secondo eoearth.org. Essi variano in dimensioni, a seconda della specie, il pinguino imperatore è il più grande. La maggior parte delle caratteristiche fisiche dei pinguini varia in base alla specie rispetto al genere.

Aspetto

pinguini maschi e femmine non differiscono molto quando si tratta di aspetto. Potrebbe non essere possibile dire il due a parte, senza alcuna indicazione dal loro comportamento. L'aspetto di un pinguino agisce come camuffamento. La loro colorazione e piume li rendono più difficili da vedere sia da predatori e prede quando sono il nuoto.

Corteggiamento

La corte modo pinguini può variare tra le specie, ma ci sono somiglianze, nonostante la differenza di stagioni di riproduzione e degli habitat delle diverse specie. pinguini maschi sono in genere quelli che stabiliscono il nido. Lo fanno prima di cercare un compagno. E 'la femmina, non il sesso maschile, che sceglie chi si accoppiano con ogni stagione.

combaciamento

Pinguini riproducono in grandi colonie. La maggior parte dei pinguini sono monogami. pinguini femmine che non sono monogami può avere fino a tre partner, mentre i maschi possono avere fino a due.

Allevamento

La stagione riproduttiva per i pinguini dipende dalla specie, così come il numero di uova la femmina depone. La stagione riproduttiva per un pinguino re può durare 16 mesi. Le femmine depongono due uova, anche se questo può variare a seconda delle specie. Una volta che la femmina depone le uova, sia il maschio e la femmina pinguini a turno, incubazione di esso, il maschio che va prima. Il secondo uovo di solito ottiene un trattamento preferenziale ed è spesso l'unico che cova.

Nuovi allevamento Seasons

Sessantadue per cento del tempo pinguini femminili scelgono di tornare al compagno che in coppia con nel corso della precedente stagione riproduttiva, secondo seaworld.org. Se una donna sceglie un partner diverso, è spesso perché il suo compagno precedente non ha fatto ritorno per la stagione degli amori. Può anche essere perché il maschio non ha restituito al sito di riproduzione, allo stesso tempo, o ha trovato un nuovo compagno.

Come dire un maschio diavolo della Tasmania da una femmina

Quando si tratta di animali interessanti, quella che ha guadagnato la fama attraverso molti cartoni animati è il diavolo della Tasmania. Una volta abbondante in tutta l'Australia, ora è possibile trovare solo in natura sullo stato isola di Tasmania. E secondo il National Geographic, è il più grande marsupiale carnivoro del mondo raggiunge 76 centimetri (30 pollici) e un peso fino a 26 chili.

istruzione

1 Osservare i diavoli della Tasmania. Se necessario, usare il binocolo per confrontare le dimensioni dei diavoli della Tasmania adulti. I maschi adulti sono di dimensioni maggiori rispetto alle femmine. E la testa e il collo di anziani maschi adulti possono costituire il 25 per cento del suo peso, secondo il Department of Primary Industries, Parks, Acqua e Ambiente dell'Australia. Questo può anche essere qualcosa che si può rilevare visivamente.

2 Notare le differenze di peso tra i adulti maschi pesano di più da 10 a 12 chilogrammi (approssimativamente da 22 a 26,5 libbre) rispetto alle femmine a 7 a 8 chilogrammi (circa 15,5 a 17,5 libbre), secondo il Department of Primary Industries, Parks, l'acqua e l'Australia Ambiente.

3 Cercare sacchetti come solo i diavoli della Tasmania femminili li hanno per portare i loro piccoli. E se per caso siete con un professionista che è addestrato nella gestione di questi animali, si può essere in grado di esaminare fisicamente. Se è così, le femmine avranno quattro capezzoli nel loro sacchetto per nutrono i loro piccoli.

Consigli e avvertenze

  • Mai approccio, minacciare, tenere o toccare un diavolo della Tasmania come sono conosciuti per le loro abitudini alimentari aggressivi e la volontà di mangiare qualsiasi cosa, da ossa, organi e persino i capelli.

Le differenze di un maschio e femmina Canarie Uccello

Le differenze di un maschio e femmina Canarie Uccello


Canarini sono stati animali domestici da secoli, essendo stato scoperto come specie quando i marinai spagnoli portarono gli uccelli di ritorno dalle Isole Canarie nel 15 ° secolo, e monaci spagnoli poi allevati e venduti canarini maschi come animali da compagnia. Alla fine, gli allevatori in Italia e in Germania popolare il uccelli canori di animali in tutta Europa. Nel 20esimo secolo, i minatori di carbone canarini usati per rilevare fumi tossici nelle miniere di carbone. Canaries sono attualmente utilizzati dai neurologi per la ricerca lo sviluppo neurologico del cervello umano. Come tutte le specie, il canarino di sesso maschile e il canarino femminile hanno caratteristiche particolari e differenze.

Canzone

Solo il canarino maschio canta, con la femmina rimanere in silenzio, che è il motivo per cui il canto del maschio ha reso questo uccello in modo molto ricercato come un animale domestico. il canto di un canarino è costituito da fischi e cinguettii, che canarini imparare da altri canarini, di solito cantare all'interno di una vasta gamma di note. il canto del maschio può anche imitare altri suoni, come ad esempio l'anello di un telefono o l'allarme di una sveglia.

Allevamento

Canarini razza in primavera. La femmina preparerà con la costruzione di un nido, e come il tempo di accoppiarsi si avvicina, la pancia diventerà più arrotondato. Dopo che depone le uova, li incuba con il proprio calore corporeo. Mentre poi costruisce il suo nido, il maschio canterà più vigorosamente del solito e la sua pancia sporge verso il basso in direzione delle sue gambe. Sarà anche portare cibo alla femmina mentre mantiene le uova caldo.

Comportamento

Il canarino maschio è in genere più aggressivo rispetto alla femmina, e lui di solito è pronto ad accoppiarsi prima la femmina; potrebbe anche battere la femmina con le sue ali, se lei non è conforme. Egli mostrerà anche una maggiore aggressività verso gli altri maschi dopo che ha accoppiato e dopo che la femmina è rimasta sue uova. La femmina in genere non è aggressivo, ma può diventare scoraggiato o depresso, se lei sente le sue uova sono stati manomessi o preso.

Salute e longevità

Gran parte della longevità sia per il maschio e la femmina canarino ha a che fare con la cura che sono dati. gabbie adeguate per incoraggiare l'esercizio fisico e l'accesso all'acqua per la balneazione sono fondamentali nella cura canarino. La femmina dovrebbe essere data più di calcio e proteine ​​durante la stagione riproduttiva. I proprietari dovrebbero guardare per cambiamenti nel colore, lucentezza e lo spessore del piumaggio, in quanto questi potrebbero essere segni di malattia. Tipicamente, un ben curato maschio vivranno 10 a 15 anni, mentre una donna vivrà solo cinque o sei anni.

Come dire la differenza tra un maschio e femmina Indian Runner Duck

L'Indian Runner Duck è estremamente distintivo. Funziona invece di ondeggiante; non può volare; ha una notevole, postura eretta; e ha un collo molto lungo. In realtà, il loro aspetto quasi comico ha fatto sì che essi sono stati inizialmente chiamati "Ducks Penguin." La razza è nata in Malesia e si pensa che sia stato prima portato in Gran Bretagna nei primi anni del 19 ° secolo dal capitano di una nave di ritorno. E 'bene sapere un po' di indiani Runners, se siete interessati a loro mantenimento, compreso il modo di distinguere tra i due sessi.

istruzione

1 Una volta Runner anatre sono da sei a otto settimane di vita, diventa possibile distinguere i maschi dalle femmine ascoltando le loro voci. Le femmine sono gli unici che possono rendere il distintivo forte "quacking" del suono, per i quali le anatre sono famosi. I maschi, o "draghi", possono fare solo un suono molto più tranquillo sussurro.

2 Indian Runner anatre ottengono le loro penne per adulti, o "piume", dal momento in cui raggiungono l'età di quattro o cinque mesi. piumaggio di un drake conterrà sempre almeno una piuma particolare riccia alla fine della coda, mentre le femmine avranno tali piume riccio.

3 Il drake è, in media, anche leggermente più pesante della femmina. Un maschio adulto può pesare fino a 2,3 kg, rispetto alla femmina, che generalmente non pesa più di 2,1 kg.

4 femmina adulta Runners indiani depongono una media di 200 uova all'anno. I maschi non laici. la deposizione delle uova della razza può essere un problema, come corridori indiani hanno la tendenza a deporre le uova ovunque si trovino e lasciarli a terra.

Consigli e avvertenze

  • "Vent-sessaggio," l'esame di organo sessuale di un pulcino appena nato, dovrebbe essere utilizzato solo da personale specializzato, come il processo può causare lesioni permanenti o la morte se maneggiato in modo non corretto.

È un maschio o femmina Parrocchetto meglio?

Panoramica

Parrocchetti maschi sono più socievoli

In generale, parrocchetti maschi cantano più spesso e socializzare meglio. Se il proprietario intende mantenere più di un pappagallo, i maschi tendono ad andare più d'accordo tra di loro, mentre le femmine spesso diventano aggressivi e litigano. I maschi spesso anche visualizzare corteggiamento comportamenti uno verso l'altro, come ad esempio toccando becchi e dilatando i loro occhi.

Parrocchetti femminili

Perché parrocchetti femminili non cantano più, potrebbe essere più difficile da insegnare loro a parlare. parrocchetti femminili tendono anche ad essere prepotente e forte. Quando più di un parrocchetti femminili sono tenuti insieme, spesso diventano aggressivi verso gli altri, litigando e battibecchi rumorosamente.

Linea di fondo

Anche se parrocchetti femmina può essere più difficile per la formazione, entrambi i sessi di pappagallo può diventare un buon animale domestico con la cura adeguata. Tuttavia, secondo BirdChannel.com, se socializzare con l'uccello è importante per il proprietario, il parrocchetto maschile è la scelta migliore.

Come prendersi cura di Maschio e femmina anatre

Come prendersi cura di Maschio e femmina anatre


Anatre fare grandi animali domestici. Con i loro piume, becchi e la personalità, è facile capire perché molte persone continuano a questi amici coraggiosi come compagni. Tuttavia, anatre richiedono una certa quantità di manutenzione, e solo una persona che si dedica a prendersi cura di loro dovrebbe considerare averli come animali domestici.

istruzione

1 Creare un habitat per il maschio e le femmine. Questo habitat dovrebbe essere coperto e fornire protezione dai predatori con materiale di recinzione. Il rifugio dovrebbe includere una piscina, cibo e acqua, e le case per le anatre a dormire. Utilizzare sabbia o erba per coprire il fondo del vostro habitat e fieno o paglia per l'area di biancheria da letto. Cambiare la biancheria da letto ogni giorno e mantenere l'habitat pulito.

2 Feed Le tue anatre alimenti di alta qualità per garantire la loro salute. la dieta di un anatra deve essere composto principalmente di pellet di anatra, si sbriciola o mash, con cibo supplementare gettato in Molte anatre come le uova sode tritate, con il guscio ancora intatta.; vermi; lumache; lumache; fiocchi di latte; e verdure, come carote tagliuzzate, verdi e pomodori. Utilizzare un alimentatore bidone per fornire cibo per le anatre in ogni momento.

3 Offrite ai vostri anatre potabile e acqua nuotando in ogni momento. Cambiare l'acqua potabile due volte al giorno.

4 Mettere una rampa o scale poco profonde di fronte alla piscina o altra nave che si utilizza per una zona di nuoto. Secondo il sito di informazione anatra LiveDucks.com, lesioni agli arti inferiori sono estremamente comuni quando entrare e uscire piscine. Inoltre, cambiare l'acqua dopo le nuotate di anatra o quando è nuvoloso. Non farlo può creare una piscina piena di batteri che è un terreno fertile per le zanzare.

5 Trovare un veterinario che vede le anatre. In genere, i veterinari che trattano le anatre sono chiamati i veterinari aviaria. Questo può essere un po 'difficile, ma è importante avere un medico disponibile se si verifica un problema. Inoltre, trovare un ospedale di emergenza che è aperto quando l'ufficio del medico del anatra non lo è. Chiamate il vostro veterinario locale per una raccomandazione di veterinari aviaria nella zona, oppure visitare i Birds N Modi per un elenco.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere che le anatre di nuotare fino a quando sono completamente piumato, che in genere si verifica intorno a 30 a 45 giorni di età. In caso contrario, in calo del anatroccolo in grado di assorbire l'acqua e appesantire l'anatra, creando una minaccia per annegamento.
  • La maggior parte delle anatre amano essere intrattenuti con i giocattoli. Provare a usare una barca telecomandato nella piscina del anatra per poter inseguire in giro.
  • Evitare di alimentare i vostri oggetti di pane anatre, semi, noci, cioccolato o grassi.
  • Se la vostra anatra maschio e femmina aveva anatroccoli, il maschio può cercare di mangiare i bambini se si sente il suo approvvigionamento alimentare o del territorio è minacciato. Mantenere il papà e gli altri maschi di anatre lontano dalle anatroccoli fino a quando non sono pieni cresciuti, e consentire loro di essere sempre vicino alla loro madre.

Come dire un maschio verde Cheeked Conure da una femmina

Come dire un maschio verde Cheeked Conure da una femmina


Il Conure guance verde è un tipo di pappagallo nella stessa famiglia come l'ara, cacatua, Lorie, lorikeet, pappagallo e altri. Conures sono coda lunga, di piccole e medie dimensioni pappagalli del Nuovo Mondo che vengono dal Sud e Centro America e Messico. Il conure guance verde appartiene al genere Pyrrhura e sono più piccoli rispetto ad altri tipi di conures. Caratterizzato da piume smerlato petto, anelli dell'occhio ampie, becco nero, occhi marroni, corpi di colore verde scuro, penne della coda rosso e piedi rosa, il Conure dalle guance verde è un bellissimo uccello. Maschi e femmine hanno caratteristiche fisiche simili e sono quasi impossibili da distinguere per la maggior parte dei proprietari di uccelli.

istruzione

1 Ordinare un kit per il test del DNA specifico per gli uccelli. Ci sono diverse aziende che forniscono questo servizio, oppure è possibile lavorare direttamente con il vostro veterinario aviaria. Avrete bisogno di un kit per uccello.

2 Raccogliere un campione in due modi: dalle piume strappate torace o di un piccolo campione di sangue da un'unghia tagliata. Clipping l'unghia deve essere eseguita solo da un veterinario o un proprietario uccello esperto che conosce dove si trova il, o vaso sanguigno rapido. Clipping un'unghia causerà inutili stress e il dolore per il vostro uccello. Rimozione di piume torace è un modo più umano per testare il DNA pappagallo ed è altrettanto preciso come un esame del sangue.

3 Seguire le istruzioni fornite con il kit di restituire correttamente i campioni di DNA e assicurare l'accuratezza dei risultati del test.

Consigli e avvertenze

  • L'unico modo affidabile per il sesso un Conure è attraverso il test del DNA, ma ci sono alcuni modi di indovinare il sesso del vostro uccello. È possibile capovolgere la vostra Conure sul dorso e tracciare lo sterno in giù verso la coda con la punta del dito. Se lo sterno divide prima che raggiunga la coda uccello è probabile una femmina. Se non si desidera richiedere un test del DNA tramite la posta elettronica, è possibile avere il vostro veterinario eseguire un test del DNA al suo ufficio.

Melanzane e ricotta idee

Melanzane e ricotta idee


La stagione di punta per melanzane fresca va da metà estate a metà autunno. Ci sono diverse varietà di questo ortaggio, che è un nativo africano e asiatico. La melanzana di serie, che ha chiazzato colori del viola, verde e bianco, è quello cuochi più americani hanno familiarità con. Acquisto di melanzane che sono fermi, pesante e non hanno punti deboli o imperfezioni. La combinazione di formaggio melanzane e ricotta può trasformare un oggetto pranzo leggero in una cena appetitosa.

Melanzane ripiene

Leggermente cuocere lunghe 1/4-inch fette di melanzane in una padella. li Arrotolare con un ripieno di formaggi e spezie. mozzarella tagliuzzato o provolone, ricotta e parmigiano grattugiato, un po 'di basilico fresco tritato o maggiorana e un po' di aglio fare un ottimo riempimento.

Mettere un grande cucchiaio di miscela formaggio su una estremità di ogni pezzo melanzana. Lancia i pezzi e metterli in una pirofila. li Mettete in frigorifero fino a quando si è pronti a cuocere loro.

Lasagne alle melanzane

Seguire una ricetta regolare per lasagne, tra cui la ricotta, ma sostituire le fette leggermente cotte di melanzana per le lasagne. È anche possibile tagliare una melanzana a metà longitudinalmente e riempire con i tuoi formaggi preferiti, tra cui la ricotta. Cuocere lo stesso come si farebbe per rendere conchiglie ripiene.

ricotta fatta in casa

Mescolare 2 1/2 litri di latte intero, 1 tazza di panna e 1/3 tazza di succo di limone fresco in acciaio inox 6 quarti o pesante piatto fondo. Utilizzare un termometro per zucchero e lasciare che la miscela bollire senza mescolare fino a quando la temperatura raggiunge i 170 gradi Fahrenheit. Aumentare il fuoco a medio e cuocere il composto fino a quando il termometro raggiunge i 205 gradi. Mescolare la miscela una o due volte con una spatola di gomma. Togliere dal fuoco e lasciare riposare per 15 minuti. Scolare la miscela attraverso un doppio spessore di garza in un setaccio per un'ora. Eliminare il liquido e aggiungere 1/4 cucchiaino di sale al ricotta. Usare immediatamente o conservare in frigorifero per un massimo di 3 giorni.

Melanzane e cavolfiore Casseruola

Vapore a cubetti di melanzane e cavolfiore cimette. Sciogliere 3 cucchiai. burro in una padella, aggiungere pangrattato 1 tazza e lanciare fino a doratura. Posizionare il burro 1/4 tazza in cima ad una doppia caldaia. Fate sciogliere il burro e aggiungere 3 cucchiai. di farina, 1/4 tazza di cipolla tritata, sale e pepe a piacere. Quando bolle, toglierlo dal fuoco. Mescolare in 1 2/3 tazze di latte evaporato e 1/2 tazza di acqua. Mettere il composto sul fuoco e mescolate rapidamente finché non si addensa. Mescolare una piccola quantità di salsa in due tuorli sbattuti. Aggiungere il composto di uova di nuovo alla salsa e mescolate e lasciate cuocere per cinque minuti. Aggiungere 1 1/2 tazze di formaggio cheddar triturati e 1 cucchiaio. succo di limone. Mescolare il composto e versarlo sopra le verdure. Cospargete di pangrattato e cuocere a 350 gradi per 30 minuti.

Si può mettere una femmina Cockatiel bambino nella stessa gabbia con un adulto maschio?

Si può mettere una femmina Cockatiel bambino nella stessa gabbia con un adulto maschio?


Cockatiels sono uccelli molto socievoli che possono trarre beneficio da avere compagnia aviaria in aggiunta alla loro compagnia umana. Aggiunta di un nuovo cockatiel al famiy può essere un'esperienza gratificante, ma non è una decisione che si dovrebbe correre in. Ci vorrà del tempo per insegnare al vostro cockatiel adulto per accettare il nuovo, giovane cockatiel, e la personalità unica di ogni uccello avrà un ruolo chiave nel determinare quanto bene si andare d'accordo.

Salute

Prima ancora di prendere in considerazione l'introduzione di due cockatiels alla stessa gabbia, è necessario disporre di ciascuno di essi ispezionati dal vostro veterinario e assicurarsi che entrambi hanno un certificato di buona salute. Se il tuo hanno appena acquistato uno degli uccelli, allora si dovrebbe mettere in quarantena che uccello lontano dal tuo uccello esistente per 90 giorni prima di introdurre. Se non si desidera rendere il vostro cockatiel sano malato portando un uccello malato nel suo ambiente.

Introduzioni

Cockatiels hanno le loro personalità uniche che dovranno essere presi in considerazione quando si decide se i vostri uccelli saranno in grado di coesistere nella stessa gabbia. Introducendo gli uccelli a vicenda lentamente contribuirà a evitare interazioni spiacevoli, perché si può lasciare che gli uccelli si abituino a vicenda alle loro condizioni. Inizia mantenendo le cockatiels in gabbie separate all'interno della stessa stanza. Lasciate che gli uccelli abituati gli uni agli altri a poco a poco, mentre separati. Consentire ogni uccello tempo individuale fuori dalla gabbia. Se il vostro uccello sciolto sceglie di interagire con il vostro uccello in gabbia durante il tempo al di fuori della gabbia, allora si dovrebbe consentire loro di interagire e osservare se esse sembrano amichevoli verso l'altro.

interagire

Quando si è soddisfatti che gli uccelli sembrano essere sempre d'accordo, mentre sono separati, si può provare permettendo loro di interagire con l'altro. Iniziare permettendo entrambi gli uccelli dalle loro gabbie allo stesso tempo. Lasciare le porte aperte gabbia in modo che gli uccelli possono entrare le rispettive gabbie, se decidono di. Fino a quando i vostri uccelli non si comportano in modo aggressivo verso l'altro quando sono insieme, si può provare mettendoli nella stessa gabbia insieme. Attenzione per beccare, sibilo, mordere o altri segni di aggressività tra i due uccelli. Separarli se vedete segni di difficoltà.

Il tuo giovane Cockatiel

Il vostro giovane cockatiel femminile non sarà tecnicamente essere considerato un adulto pienamente maturo fino a quando lei è di 18 mesi di età. Ricordate che i giovani uccelli possono essere meno sicuri di se stessi, mancano di competenze sociali e essere vittima di bullismo più facilmente da un uccello adulto di età. Si deve anche tenere a mente che il maschio adulto cockatiel può accoppiarsi con la femmina. Se li si mantiene nella stessa gabbia, allora si dovrebbe essere pronti ad avere un nido pieno di cockatiels bambino nel vostro futuro.

Come sapere se un bianco di anatra è maschio o femmina

La maggior parte delle anatre bianche in Nord America sono anatre Pechino, che sono apprezzati per la loro carne e le dimensioni. Ci sono tre modi principali per capire il sesso di un anatra Pekin: guardare, ascoltare o riflettere.

istruzione

1 Guarda le piume di anatra. In un maturo anatra Pekin, le piume della coda del drake, o di anatra maschio, sarà leggermente arricciati in punta. Questo lo distingue da una gallina. Durante la stagione muta, anatre capannone piume. Durante la muta stagione, che avviene due volte l'anno, può essere impossibile distinguere un maschio da una papera di sesso femminile. Le galline possono anche avere manca piume sulla parte posteriore del collo a causa delle profferte amorose dei draghi durante la stagione degli amori.

2 Ascolta il suono della anatra. La differenza tra le loro vocalizzazioni è un modo molto accurato per identificare il genere di un'anatra. L'anatra femminile avrà un distintivo, ciarlatano forte utilizzato nel chiamare i suoi anatroccoli di attenzione. Una femmina spesso urlare il suo suono ciarlatano in ripetuti stringhe di "Qua, qua, qua." In confronto, i maschi di anatre avranno un suono morbido, roca spesso descritto come un ciarlatano cava.

3 Capovolgere l'anatra. Attraverso un processo chiamato di ventilazione, si possono controllare gli organi sessuali di un anatra Pekin. Per gli appassionati di anatra dilettanti, questo metodo per determinare il sesso di un anatra non è raccomandato in quanto può essere dannoso per l'anatra. Può anche essere pericolosa per l'osservatore anatra. Per sfogare una papera, tenere l'anatra sulla sua schiena e cercare per lo sfiato sotto la coda. Il "vent" è la piccola apertura attraverso la quale una papera depone le uova o defeca. Tenendo la coda verso il basso, premere delicatamente su entrambi i lati della bocca per aprirlo ed esporre la genetalia. L'anatra maschio avrà un pene e l'anatra femminile avrà pieghe del tessuto rosa.

Consigli e avvertenze

  • Sfiato un'anatra può portare a lesioni sia per voi e l'anatra. Utilizzare questo metodo come ultima risorsa se non si ha una vasta esperienza di lavoro con le anatre.

Come bloccare Melanzana Rollatini

Come bloccare Melanzana Rollatini


rollatini Melanzana è un ricco piatto italiano di fette di melanzana alla griglia riempite con una miscela cremosa di uova, mozzarella, parmigiano e ricotta. Una volta laminati, le fette di melanzane ripiene sono collocati cucitura rivolto verso il basso, coperti in salsa di pomodoro e poi cotto. Per risparmiare tempo e denaro durante la preparazione di questo piatto, fare più di quello che sarà necessario e congelare un po 'per dopo.

istruzione

1 Trasferire i rollatini melanzane in un contenitore di plastica per alimenti con un coperchio ermetico. Lasciare 1/2 pollice di spazio nella parte superiore del contenitore di espansione. Usare un tovagliolo di carta per pulire via qualsiasi salsa intorno bordo del contenitore. Premere il coperchio sul contenitore saldamente per creare una tenuta sicura.

2 Raffreddare la rollatini rapidamente per evitare di lasciare a temperatura ambiente per troppo tempo, che aumenta le probabilità di malattie di origine alimentare. Posizionare il contenitore di plastica di rollatini in un lavandino pulito riempito con acqua ghiacciata per accelerare il processo di raffreddamento. Aggiungere più ghiaccio per l'acqua, se necessario fino a quando il cibo è fresco.

3 Prendete il contenitore fuori dall'acqua e asciugare con un tovagliolo di carta o di stoffa. Scrivere la data di archiviazione su un pezzo di nastro adesivo congelatore e collegarlo al contenitore come riferimento.

4 Conservare le rollatini melanzane in un congelatore fissato a 0 gradi Fahrenheit o inferiore per due a quattro mesi.

Al forno Pomodori e melanzane con Briciole di pane

Melanzane al forno con una guarnizione di pomodoro preparata e formaggio è un piatto gustoso per ogni pasto. Il piatto richiede circa 30 minuti per preparare e fa otto porzioni. Il piatto ha un aspetto colorato che lo rende attraente per l'occhio, e un sapore che piace al palato.

istruzione

1 Versare farina e pangrattato nel sacchetto di plastica dimensioni gallone. Accantonare. Versare 1 tazza di latte in una ciotola. Accantonare.

2 Togliere i semi e tagliare a dadini 5 pomodori. Mettere in una ciotola capiente. Sbucciare e tritare finemente 1/4 tazza di cipolla. Aggiungere la cipolla, spezie e olio d'oliva italiano ai pomodori. Toss la miscela delicatamente per miscelare. Aggiungere sale e pepe a piacere. Accantonare.

3 Tagliare il grande melanzane a fette di 1/2 pollici. Mettere le melanzane in una ciotola capiente. Cospargete le melanzane con 1 cucchiaio. sale. Mettere da parte per 15 minuti.

4 Shred 1/2 tazza di mozzarella. Accantonare.

5 Preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit. Posizionare una gratella su una teglia. Accantonare.

6 Rimuovere le melanzane dalla ciotola e risciacquare con acqua fredda per eliminare il sale. Pat melanzane asciugare con un tovagliolo di carta.

7 Immergere le fette di melanzana nel latte. Mettere una fetta di melanzana nella borsa gallone. Tenere la borsa chiusa e agitare per ricoprire la melanzana con farina e pangrattato. Mettere la fetta sulla griglia. Rivestimento del rivestimento le restanti fette di melanzane.

8 Posizionare la teglia con la griglia in forno per 10 minuti. Rimuovere le melanzane quando il tempo è scaduto. Aggiungere 2 cucchiai. del pomodoro topping per ogni fetta di melanzana. Cospargere 1 cucchiaio. formaggio sopra le melanzane e pomodoro. Mettere in forno e cuocere fino a quando il formaggio si scioglie. Rimuovere e servire.

Come fare Mediterranian melanzane Lasagna

Lasagna è un pasto deliziosa e abbondante che l'intera famiglia può godere. Melanzane alla parmigiana è un altro piatto che è perfetto per tutte le età. Questa ricetta prende le due idee e li getta insieme in una ricetta, mentre l'aggiunta di un tocco mediterraneo.

istruzione

Mediterranea Egglant Lasagna

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi. Spray teglia e teglia con un getto di cottura. Sbucciare la pelle fuori melanzane e scartare la pelle. Tagliare la parte superiore delle melanzane, e poi tagliare a metà longitudinalmente. Lay ogni metà del lato piatto di melanzane verso il basso sulla superficie di taglio, e tagliato in sottili strisce 1/4-inch. Mettere ogni striscia sulla teglia, facendo attenzione a non sovrapporsi. Spray melanzane con spray da cucina. Mettere in forno coperto per 10 minuti. (Nota: Se si dispone di un piccolo forno, potrebbe essere necessario farlo in due lotti)

2 Prendere le melanzane dal forno. Alzare la temperatura del forno a 425 gradi. Contenitore vuoto di ricotta in una ciotola di miscelazione. basilico, origano, formaggio feta Cospargere e mezzo di mozzarella in cima. Goccia spinaci in miscela. pepe e aglio cospargere sulla parte superiore. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono combinati.

3 Mettere la pasta lasagne sul fondo della teglia, avendo cura di coprire tutto il fondo. Mettere uno strato di melanzane in cima a quello, che copre tutto lo strato di pasta. Top melanzane con il composto di ricotta. ricotta Top con salsa di pomodoro. Ripetere questa operazione altre due volte.

4 Collocare un ulteriore strato di pasta lasagne sulla cima di strato superiore di salsa. Un altro strato di salsa in cima alla pasta. Cospargere con il rimanente mozzarella. Coprire teglia con un foglio di alluminio. Mettere in forno per un'ora.

5 Prendere lasagne dal forno. Lasciate raffreddare, coperto per 10 minuti. Scoprire, tagliata a quadrati e servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • salsa vaso lavora per questa ricetta, ma io preferisco la salsa fatta in casa.