melamina cane intossicazione

Segni e sintomi di cani intossicazione alimentare

Segni e sintomi di cani intossicazione alimentare


Quando la gente l'acquisto di alta qualità cibo per cani preparati commercialmente, ma semplicemente per scontato che sia sicuro. Essi offrono ai loro amati animali domestici una o due volte al giorno, incoraggiando il cane a mangiare, non rendendosi conto che potrebbe essere mettendo loro cuccioli in pericolo con ogni pallina di cibo che gettano nella ciotola. A nessuno piace pensare a questo proposito, ma succede. I cani muoiono ogni anno per intossicazione alimentare causata da ingestione di cibo per cani contaminati. Come per molte questioni relative alla salute, la diagnosi precoce è fondamentale per il successo del trattamento.

I primi segni

Se il vostro cane ha solo di recente ingerito cibo per cani contaminato, si può presentare uno dei seguenti segni di malattia: lentezza lieve, vomito, aumento della salivazione, diminuzione dell'appetito e perdita di interesse nel cibo per cani. Entro una settimana o due, una tinta giallastra può essere visibile agli occhi o all'interno della bocca e urina può assumere un colore arancione. Sintomi lievi possono generalmente essere osservate entro tre-cinque giorni di ingestione di tossine, ma sono generalmente trascurati dai proprietari di cani o attribuiti al cane semplicemente essere un po 'fatiscente.

I sintomi avanzati

I cani che sono stati nutriti con cibo per cani contaminati per tre settimane o più in generale mostrano sintomi più gravi come il sangue vomito, feci annerite, la perdita delle abilità motorie, convulsioni, sensibilità alla luce solare e difficoltà respiratorie. A questo punto, la maggior parte dei proprietari di animali domestici riconoscono che il loro cane è gravemente malato. esposizione ripetuta alla sorgente del veleno ha portato ad un accumulo di tossine nel sistema del cane, anche se con un corretto trattamento del cane può recuperare.

Cosa fare

Chiamare il veterinario non appena si rende conto il vostro cane è malato. Descrivere i sintomi che hanno osservato con la massima precisione e nel modo più dettagliato possibile. Seguire le istruzioni del veterinario senza deviazioni. Ad esempio, il veterinario sarà probabilmente suggerire l'alimentazione carbone attivo per il vostro cane come questo in grado di assorbire tutte le tossine che sono ancora nel tratto digestivo. Si può anche dire di non lasciare che il cane mangia qualsiasi cosa fino a che non può eseguire alcuni test. Questo significa non mangiare al cane. Non una qualche boccone di pollo per mantenere la sua forza su. Non è un piccolo piccolo biscotto. Niente.

Cosa non fare

Se il vostro cane sembra sentirsi un po 'sotto la pari, in particolare se sembra che ci sia un interesse diminuzione nel cane chow o se la diarrea o vomito si verificano subito dopo i pasti, non coprire il cibo per cani con sugo o mescolare con altri, più oggetti allettanti per incoraggiare il cane a mangiare. Prova a mescolare di una partita di pollo e riso e offrire che, invece. Se il cane sembra riprendersi dopo diversi giorni fuori il cibo, si dovrebbe considerare gettando tutta la borsa. Inoltre, anche se il cane sembra migliorare, si dovrebbe comunque vedere dal veterinario per essere sicuro che stai assistendo recupero effettivo e non semplicemente indulgere in un pio desiderio.

Avvertenze

Non tentare di trattare il vostro cane senza consultare il veterinario prima, soprattutto se si sospetta che il vostro cane è stato avvelenato. E 'molto meglio a cercare una consulenza professionale e scoprire la situazione non è così drastica come si pensava di scoprire troppo tardi che si trattava, in realtà, peggio di quanto immaginato.

Do Non dare il perossido cane per indurre il vomito come questo può effettivamente peggiorare la situazione. Anche se si è sicuri che il cibo è la fonte di avvelenamento, non avete idea di quello che le tossine specifici.

Può un cane ottenere intossicazione alimentare da mangiare carne di maiale cruda?

Può un cane ottenere intossicazione alimentare da mangiare carne di maiale cruda?


I cani possono sciarpa fino sostanze che potrebbero ammalarsi o uccidere gli esseri umani - ma questo non significa che siano immuni da intossicazione alimentare. maiale grezza è un potenziale serbatoio per gli stessi patogeni trovano comunemente in altre carni crude. Tuttavia, può ospitare uno particolarmente pericoloso e invasivo parassita che non si verifica nella carne di altri animali di allevamento tradizionale - il nematode responsabile della trichinosi.

Tre comuni patogeni

carne di maiale cruda, come le altre carni crude, possono essere contaminati con microrganismi che causano intossicazione alimentare nei cani e le persone allo stesso modo, ma sono facilmente uccisi dalla cottura. Tre dei più comuni, salmonella, campylobacter e listeria, può o non può causare sintomi evidenti della malattia nei cani. Ma anche quando non lo fanno, questi agenti patogeni possono essere versato nelle feci e saliva per settimane dopo l'esposizione originale, ponendo in tal modo un pericolo per l'uomo pure.

I sintomi di intossicazione alimentare

Quando segni di intossicazione alimentare da agenti patogeni nella carne cruda si verificano, in genere durano da tre a cinque giorni. I sintomi, nei cani e gli esseri umani allo stesso modo, includono diarrea con sangue, febbre, vomito e letargia.

Trichinosi o "maiale Worm"

Maiali e alcuni capi di selvaggina selvatica sono suscettibili di contrarre un verme parassita chiamato T. spiralis, noto anche come verme di maiale. Quando i cani o le persone mangiano carne contaminata con le larve di questo nematode, migrano al tessuto muscolare, dove formano le cisti, provocando una grave infiammazione, dolore e forse la morte. I cuccioli sono a rischio più elevato rispetto ai cani adulti. Se presa in tempo, questa malattia, trichinosi, può essere trattata con farmaci antiparassitari.

I segni di intossicazione alimentare per cani

I segni di intossicazione alimentare per cani


I cani sono curiosi - e amano mangiare. Non importa quanto si tenta di controllare la sua dieta, il vostro cane è sicuro di mettere qualcosa in bocca che non costituisce cibo. Dieci once di cioccolato fornaio sono tossici per un cane di 20 chili. caramelle senza zucchero dolcificati con xilitolo e certi tipi di aspirina può avvelenare un cane.

La Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso il centro di controllo di veleno Animals 'può essere raggiunta al numero (800) 548-2423.

Vomito e diarrea

Se il cane ha la diarrea, e se il suo accompagnata da vomito, lei può essere espellendo un irritante o che soffrono di stress. Se accade più volte nel corso di un paio d'ore, o se è accompagnata da altri sintomi, è il momento di chiamare il veterinario.

Difficoltà di respirazione e movimenti involontari

Alcuni alimenti e prodotti chimici saranno compromettere il sistema circolatorio del vostro cane. Se il vostro cane sta lottando per respirare, questo potrebbe essere un segnale di avvertimento precoce di gravi intossicazioni. Prestare particolare attenzione se la respirazione forzata o ansimante è accompagnata da movimenti muscolari involontari; alcuni veleni attaccano il sistema nervoso centrale circolatorio e contemporaneamente.

Letargia / Strange Behavior

L'intossicazione alimentare può causare una completa perdita di appetito. Il vostro cane può anche comportarsi in modo strano; inciampando e barcollando come se ubriaco. Un altro segno di intossicazione alimentare è insaziabile sete; se il vostro cane non riesco a ottenere abbastanza contatto con l'acqua il vostro veterinario immediatamente.

I sintomi di avvelenamento melamina in Cani

I sintomi di avvelenamento melamina in Cani


Tra aprile e giugno del 2007, sono stati segnalati almeno 347 casi di avvelenamento a causa della melamina chimica e acido cianurico che è stato aggiunto al glutine di grano cinesi importati. Quando la maggior parte della gente pensa del Pet Food ricorda, pensano di melamina, quando in realtà la combinazione delle due sostanze chimiche fatta per un intruglio mortale. Mentre avvelenamento da melamina può essere fatale nei cani, in particolare le piccole cane o cani che soffrono di problemi renali, la combinazione è più probabile di uccidere.

Secondo uno studio condotto dal Dr. Birgit Puschner della California Animal Health e Laboratorio per la sicurezza alimentare, quando i gatti di prova sono stati dati melamina o acido cianurico nel loro cibo, ma non ha causato problemi renali. Tuttavia, quando le due sostanze furono mescolate e alimentati ai gatti, hanno causato insufficienza renale acuta.

Melammina combinato con acido cianurico crea una nefrotossicità potente che crea grossi cristalli nelle urine del cane. Come risultato, un cane sano può andare in insufficienza renale. I sintomi includono: letargia, vomito e diarrea, aumento della minzione e l'assunzione di acqua, e la mancanza di appetito. Coma e morte possono seguire se non trattata o se il danno è troppo grande.

letargo

I cani affetti da melamina e acido cianurico possono agire molto stanco e intontito. Essi possono desiderare di dormire piuttosto che giocare o essere attivo.

Vomito e diarrea

Vomito, diarrea e sanguinamento gastrointestinale possono verificarsi con questo tipo di avvelenamento. In sostanza, i reni non sono più elaborazione dei rifiuti della circolazione sanguigna e la tossicità dei rifiuti chimici provoca corpo del cane reagire. feci del cane può essere acquoso, nero o catramosi o persino striato di sangue.

Aumento della minzione e Water Intake

Il primo meccanismo di coping del corpo è quello di cercare di scovare le tossine nel sistema del cane. I reni non potrebbe non funzionare correttamente, in modo che il cane può bere più acqua e urinare più per cercare di elaborare il veleno e le tossine. I reni non sono in grado di concentrare l'urina, in modo che il cane urina di più e ha bisogno di bere più acqua. Si può visualizzare gli incidenti in casa. L'urina può essere più scuro o anche sanguinosa.

Mancanza di appetito

Un cane che è malato da melamina e avvelenamento da acido cianurico molto probabilmente non vuole mangiare. I cani che rifiutano il cibo per più di un giorno devono essere esaminati da un veterinario.

Gli effetti della melamina sui cani

L'animale richiamo cibo contaminato nel 2007 è stato a causa di sottoprodotti vegetali contenenti melamina mettere in alimenti per cani e gatti per aumentare artificialmente la percentuale di proteine. Melamina è una sostanza chimica industriale ed è usato per fare una serie di prodotti, compresi plastiche, colla e in calcestruzzo. Secondo la Food and Drug Administration (FDA), effetti sui cani da melamina di solito compaiono entro due giorni.

2007 Pet Food Recall

Le statistiche ufficiali della FDA per i decessi di animali domestici a causa della melamina totali solo 14 animali, tra cui un cane. Nessuno sa esattamente quanti cani sono stati colpiti dal cibo alla melamina, anche se alcuni ipotizzano il numero è nell'ordine delle migliaia. A poche settimane la notizia, Cornell University ha riferito che i veterinari in tutto il paese avevano riferito di insufficienza renale in centinaia di animali domestici.

danni renali

La melamina forma minuscoli cristalli nelle urine, che la spina del tratto urinario (tubuli) che conducono al reni del cane. Questo porta a un danno renale acuto e la morte potenziale. Dal tessuto renale non ricrescere dopo che è danneggiato, reni del cane rimangono permanentemente compromessa. Un cane che sopravvive avvelenamento da melamina potrebbe aver bisogno di mangiare una dieta speciale fatta in casa o prescrizione, e avere il suo funzione renale monitorata per tutta la vita.

Sintomi

I sintomi più comuni della malattia renale sono vomito, letargia, sete eccessiva, e perdita di appetito. Nel 2007, la FDA ha invitato i proprietari di animali domestici che sospettavano i loro cani avevano mangiato cibo alla melamina a prendere l'animale dal veterinario, siano essi vedevano sintomi o no.

La melamina e acido cianurico

Anche se alcuni studi hanno indicato l'ingestione a lungo termine di piccole quantità di melamina sono innocui per i cani, è pericoloso quando combinato con l'acido cyanauric, un altro ingrediente in alcuni alimenti per animali domestici. Le sostanze chimiche combinate formano cristalli insolubili che si inseriscono e ostruiscono i tubuli, danneggiando i reni e causando renale (rene) fallimento.

Effetti a lungo termine

Non ci sono studi approfonditi sugli effetti a lungo termine di melamina nei cani, ma un rapporto nel Journal of Veterinary Diagnostic Investigation (JVDI) hanno trovato l'insufficienza renale melamina-associata cronica (MARF) in uno studio post-mortem di 10 gatti e sei cani colpiti da alimenti contaminati sia nel 2004 e nel 2007.

Gestione della malattia renale

Oltre a una dieta a basso contenuto di proteine ​​e fosforo e ricchi di grassi, un cane con malattia renale cronica ha bisogno di un sacco di liquidi. A volte fornendo una fornitura costante di acqua non è sufficiente, ed è necessario imparare come amministrare fluidi sottocutanei su base regolare. Un cane con malattia renale può vivere una vita lunga e felice fino a quando si lavora con il vostro veterinario per gestire i suoi sintomi di dieta e di controllo.

L'ibuprofene intossicazione in Cani

L'ibuprofene intossicazione in Cani


Si è spesso tentati di proprietari di animali domestici di raggiungere per alcuni farmaci over-the-counter, quando il loro cane non sta bene. Tuttavia, non tutti i farmaci progettati per gli esseri umani sono sicuri per l'uso nei cani. Tra questi farmaci, l'ibuprofene può causare problemi significativi e anche girare fatale.

Identificazione

L'ibuprofene è un non-steroidei anti-infiammatori (FANS). È disponibile in compresse che si trovano comunemente nella sezione sollievo dal dolore della maggior parte delle farmacie sotto nomi come Advil, Motrin e Nuprin.

Funzione

La funzione principale di ibuprofene è di ridurre la produzione di prostglandins quindi c'è meno dolore e infiammazione. Tuttavia, spesso anche i buoni prostglandins responsabili della protezione dello stomaco e quelli che garantiscono un buon flusso di sangue ai reni sono inibiti. Questo è il motivo per cui ibuprofene è potenzialmente tossica per i cani.

Expert Insight

Secondo la PetPlace.com, la dose tossica di ibuprofene responsabile ulcere gastriche è di 50 mg per libbra, e la dose tossica responsabile insufficienza renale è di 150 mg per libbra.

Sintomi

I sintomi che suggeriscono tossicità ibuprofene sono vomito (con o senza sangue), dolore addominale, diarrea, nero, sgabelli catramosi, perdita di appetito, aumento del bere, aumento della minzione, letargia, disidratazione, sconcertante e, nei casi più gravi, convulsioni.

Trattamento

L'obiettivo del trattamento è quello di trattare le ulcere dello stomaco, prevenire danni renali e controllare le convulsioni, se presente. La prognosi è generalmente buona quando il cane è visto subito.

Prevenzione / Soluzione

Se il cane ha appena ingerito ibuprofene, è meglio chiamare immediatamente il veterinario. Il cane può essere indotto a vomitare (entro due ore dall'ingestione), riducendo in modo significativo le probabilità di tossicità ibuprofene.

Cibi proibiti per i cani

La maggior parte dei cani amano mangiare. Mentre la maggior parte dei cibi sono sicuri con moderazione, ci sono alcuni alimenti i cani non devono mai mangiare. Alcuni degli alimenti proibiti causerà disagio per il cane. Altri alimenti sono molto dannose per la salute del cane e possono anche causare la morte.

Avocado

Evitare di alimentare avocado a un cane. Una tossina nel avocado può causare danni muscolo cardiaco o infiammazione delle ghiandole mammarie.

Cioccolato

Cioccolato provoca l'intossicazione nei cani. Il cioccolato fondente pone la peggiore minaccia. Un veterinario deve valutare comportamenti insoliti dopo l'ingestione di cioccolato.

pasta di pane

Il lievito vivo in pasta di pane si moltiplicherà e ampliare nello stomaco del cane. Lo stomaco espanso diminuisce il flusso di sangue e può causare la morte al tessuto nello stomaco.

Uva e uvetta

Uva e uvetta possono causare insufficienza renale nei cani. Alcuni cani sperimenteranno effetti collaterali negativi.

alcol

I cani dovrebbero ingerire niente alcool in qualsiasi forma. Gli effetti dell'alcol sono più forti nei cani che negli esseri umani.

Aglio e cipolle

L'aglio, cipolle e tutte le piante affini causare danni ai globuli rossi di un cane. Tutte le forme devono essere evitati, soprattutto le varietà alimentati. Nei casi più gravi, il cane richiede una trasfusione di sangue.

Dieta frumento-Free per un cane

cibo per cani liberi di grano non è la norma, perché la maggior parte dei produttori di alimenti per animali domestici commerciale su larga scala non si sono concentrati sulle esigenze degli animali domestici con allergie alimentari. Negli ultimi anni, alcune aziende di cibo per animali hanno cominciato a riconoscere che alcuni cani hanno restrizioni dietetiche, e sono rispondere alla domanda dei consumatori di alimenti per cani naturali, biologici e soprattutto prive di grana.

Prodotti di grano

Ci sono prodotti di grano in cibo per animali che hanno poco o nessun valore nutritivo. Nel libro "Il cibo Animali morire: fatti scioccanti circa Pet Food," dice l'autore Ann N. Martin "un prodotto conosciuto come" proiezioni di grano "è consentito per l'uso in alimenti per animali domestici proiezioni di grano, non utilizzati per il consumo umano, possono comprendere. rotture, delle colture e piante infestanti semi, scafi, chaff, articolazioni, paglia, ascensore o mulino polvere, sabbia e sporcizia. "

Toxic Crisis Pet Food

Nel 2007, una tossina chiamata melamina è stata trovata nel glutine di frumento e di concentrato di proteine ​​di riso importati dalla Cina e utilizzato nella fabbricazione di alimenti per animali domestici negli Stati Uniti. A causa di questa contaminazione, un gran numero di cani e gatti morto a causa di insufficienza renale e altre complicazioni.

C'era un richiamo diffuso di alimenti per animali domestici commerciali e dal momento che la crisi del cibo per animali tossici, diverse aziende sono diventate più coscienzioso su ingredienti che usano. Molti ora offrono grano biologico gratuito e senza glutine alimenti per cani liberi, oltre a diete ingrediente appositamente miscelati e limitati per i cani con esigenze particolari.

Reazioni allergiche

Secondo Mary Straus di dogaware.com, "Le allergie alimentari nei cani si sviluppano nel corso di un periodo di tempo e sono ... più probabilità di sviluppare se il cane è alimentato lo stesso cibo per tutto il tempo."

I sintomi che potrebbero portare a sospettare che il vostro cane ha una allergia al grano includere prurito, scuotendo la testa, infiammazione dell'orecchio, leccare o masticare le zampe, strofinando la sua faccia sul tappeto, vomito, diarrea, flatulenza, starnuti, sintomi simili, anale prurito e altri cambiamenti comportamentali.

Inizio dieta priva di grano Preparato

Veterinario Dr. Mike Richards pensa 5HE mancanza di varietà è il più grande problema con la maggior parte delle diete in casa preparata da compagnia.

Sia che si nutrono cotti o una corretta manipolazione carne cruda, provare le proteine ​​si alternano, come il manzo, agnello, pollo, tacchino, maiale, pesce, uova e latticini. Includere una varietà di verdure, frutta e carboidrati. Tutte le diete fatte in casa dovrebbero fornire il calcio, sia da prime, ossa polpose o da integratori farina d'ossa organici.

Frumento Premisti gratis

grano disidratata premiscele cibo per cani liberi, in miscela con proteine ​​fresco, rendono un alimento completo cane tutto naturale. Alcune aziende che producono queste diete includethe onesto Cucina, Solid Gold, Timberwolf Organics, Urban Wolf, e Sojourner Farms.

Grano Foods cane libero

Molti produttori di cibo per cani ora offrono a secco di alta qualità di grano libera, in scatola, premiscelati e pasti umidi. Se il vostro cane mostra segni di allergie o intolleranze al grano, altri cereali o ingredienti a base di carne, si sarà in grado di trovare la sua una dieta appropriata. Avviare cambiamenti nella dieta lentamente, perché il sistema digestivo del vostro cane ha bisogno di tempo per adeguarsi a nuovi alimenti.

I pericoli di alimentazione del cane alimentazione umana

I pericoli di alimentazione del cane alimentazione umana


Nutrire un animale domestico la stessa cosa si cucinare per se stessi non è sempre saggio. Le esigenze nutrizionali e sulla salute di un cane sono diverse rispetto a quella di un essere umano, e cani alimentazione alimento umano possono anche essere pericolosi per diversi motivi.

Le ostruzioni e lacerazioni

Diversi alimenti umani possono risultare in gravi condizioni di salute che colpiscono l'apparato digerente di un cane. L'alimentazione di un cane carni che contengono le ossa, o semplicemente dando un ossa di carne di cane o anche lische di pesce può causare ostruzioni nel tratto digestivo e potrebbe potenzialmente causare lacerazioni interne, secondo PetEducation.com.

Pozzi di pesche e piombi possono anche causare blocchi simili, così come i semi di cachi. Il lievito può causare gas estrema e anche lo strappo dello stomaco o dell'intestino.

cattiva alimentazione

Uno dei maggiori problemi con l'alimentazione umana dando a un cane è la differenza di esigenze nutrizionali. Il cibo che è perfettamente sano per gli esseri umani può essere del tutto inadeguato per le esigenze di salute di un cane.

Alimenti per bambini a volte può contenere cipolla in polvere, che può essere tossica per i cani. La caffeina è molto comune per gli esseri umani, ma può effettivamente causare cuore e il sistema nervoso problemi per i cani. integratori vitaminici che gli esseri umani prendono per aumentare la salute a volte può danneggiare il rivestimento dello stomaco di un cane e del tratto digestivo. I cani spesso si diarrea a causa della loro incapacità di abbattere lattasi nel latte. Sale porterà ad uno squilibrio elettrolitico nei cani.

Anche l'alimentazione di un cibo per cani gatti è malsano perché è generalmente troppo ricca di proteine ​​e grassi.

Gli alimenti Deadly

Alcuni alimenti che gli esseri umani mangiano come parte della loro normale routine può portare alla morte in cani in alcuni casi. Le bevande alcoliche saranno intossicare un cane proprio come vogliono un essere umano, ma l'intossicazione può facilmente causare il cane per andare in coma e potenzialmente morire. La birra contiene luppolo, che possono aumentare la frequenza cardiaca nei cani, causando loro ad ansimare pesantemente ed eseguire la febbre. Di tanto in tanto l'animale avrà un sequestro e morire, secondo PetEducation.com.

I funghi possono causare tossicità, shock e morte in alcuni cani. pesce crudo possono causare un cane a sperimentare carenza di tiamina, con conseguente convulsioni e talvolta la morte.

danno d'organo

Alcuni alimenti umani provocare danni agli organi interni nei cani. I dolcificanti artificiali come xilitolo può causare il fegato di un cane a fallire, mentre l'uva e uva passa contengono una tossina che danneggia il fegato ei reni. passamanerie Fat dato ai cani su base regolare può portare a pancreatite.

Nocivo Ingredienti cibo per cani

Nocivo Ingredienti cibo per cani


I sistemi di metabolismo e digestione dei cani variano, quindi quello che potrebbe essere un pericoloso ingrediente alimentare cane per uno, può essere perfettamente bene per un altro. Mentre tutti gli alimenti per animali domestici commerciali dovrebbero essere certificati come sicuro e completo dalla Association of American Regolazione dell'avanzamento funzionari (AAFCO), questo non è sempre una garanzia il prodotto non è nocivo, come l'animale domestico di richiamo cibo alla melamina dimostrato nel 2007.

Ingredienti richiamato

Alcuni ingredienti di cibo per cani si pensava ad un certo punto ad essere generalmente considerato come sicuro (GRAS) dalla AAFCO, ma gli studi o prove in seguito ha portato loro di essere ricordato perché erano nocivi o addirittura letali. ingredienti richiamati includono melamina, la vitamina D3, cadmio, aminopterina e cryomazine.

Non identificati proteine ​​animali

Ingredienti come "farina di carne", "grasso animale" o "animale digerire" può contenere strada uccidere, ricovero degli animali eutanasia o grasso ristorante, secondo l'Università della Florida Interactive Media Lab. Uno studio condotto dalla divisione alimenti per animali domestici la Food and Drug Administration ha trovato pentobarbital (usato per gli animali domestici eutanasia) in 31 dei 37 alimenti.

conservanti

Dal cibo per cani deve sedersi sugli scaffali nei magazzini e presso il negozio di animali per un bel po 'di tempo, deve essere preservata. Mentre i cibi meglio del PET conservanti naturali come l'acido citrico e vitamina E, molti alimenti per animali domestici più economiche sono conservati con BHA, BHT e etossichina. Centro della FDA per la Medicina Veterinaria (CVM) ha raccomandato che le aziende alimentari per animali ridurre volontariamente o rimuovere etossichina da alimenti per animali domestici a causa delle preoccupazioni. BHA e BHT sono noti agenti cancerogeni e sono stati vietati in Giappone e in alcuni paesi europei.

Allergeni in cibo per cani

Circa il 10 per cento delle allergie canine sono legate all'alimentazione. Allergie nei cani di solito si manifestano in problemi di pelle, prurito e infezioni dell'orecchio frequenti. Alcuni degli ingredienti allergenici più comuni in alimenti per cani sono manzo, pollame, e alcuni cereali come mais, frumento e soia. Determinare la fonte di allergie del vostro cane può essere difficile e di solito si tratta di fare una dieta di eliminazione, con l'aiuto del vostro veterinario. Una volta che gli ingredienti nocivi sono identificati, è possibile personalizzare una dieta adatta per il vostro cane.

Gli ingredienti in Home Made cane diete

Una dieta casa-cotto o crudo può anche contenere ingredienti nocivi o proporzioni impropri. In modo ottimale, si dovrebbe ricerca esigenze alimentari del cane e lavorare con un nutrizionista veterinaria o qualche altra persona competente a formulare una dieta. Evitare di cipolle, aglio, noci di macadamia, ossa cotte, noci, cioccolato e caffeina, perché questi sono dannosi per i cani. Mentre i prodotti lattiero-caseari come lo yogurt può essere un utile aggiunta alla dieta di un cane, non usare dolcificanti artificiali contenenti, in particolare xilitolo, perché questo è tossica per i cani.

Come risolvere il tuo cibo per cani naturale

Come risolvere il tuo cibo per cani naturale


Nel 2007, migliaia di cani e gatti in Nord America sono morti dopo essere stato avvelenato dal cibo contaminato con la melamina chimica industriale, riaccendere una controversia di lunga data per la sicurezza del cibo preparato in commercio. Se si vuole essere sicuri che ogni pasto il vostro cane mangia è sano e salutare, i pasti in casa, cucinare con ingredienti al supermercato è un modo per andare.

istruzione

1 Consultare il proprio veterinario prima di cambiare la dieta del vostro cane. Come le persone, i cani hanno bisogno di una dieta nutrizionalmente equilibrata che consiste di carne, verdure e amido di prosperare, ma il rapporto ottimale dipenderà l'età del vostro cane, il livello di attività, razza e la salute generale. Il veterinario vi consiglierà il miglior equilibrio di ingredienti e come fare una transizione graduale dal commercio preparati a cucina casalinga. Una formula comune è quello di mescolare amidi, carni e verdure in un rapporto 50/25/25.

2 Esperimento con le scorciatoie. Rendere cibo del vostro cane non deve prendere molto tempo e sforzo supplementare. Utilizzando una pentola di coccio o di riso, cucina, si può buttare tutti gli ingredienti in una sola volta, aggiungere acqua per fare un sugo, e preparare grandi lotti di etichettare e congelare in sacchetti o contenitori cerniera pasto dimensioni.

3 Provare diverse combinazioni di ingredienti. Un'altra somiglianza tra cani e persone: alcuni si lupo giù quasi nulla, mentre altri preferiscono attenersi a un paio di favoriti. Si potrebbe scoprire che il vostro cane preferisce pollo di manzo, riso patate, e non toccherà alcuni ortaggi. Se è così, non c'è nulla di male a attaccare con due o tre ricette vincenti, il che significa meno lavoro per voi e il cibo meno sprecato.

4 Fai amicizia con il macellaio. Ci sono tagli di carne che la maggior parte delle persone non trovano appetibile (per esempio, alcune carni di organi, trippa, zampe di pecora), ma il vostro cane potrebbe amore e la tua macellaio potrebbe dare libero per chiedere. Manzo, agnello o maiale ossa osseo possono essere cucinati nella stessa pentola come cibo del vostro cane per aggiungere sapore, ma è sceso in ciotola a parte come un trattamento speciale dopo cena.

5 Salva scarti di cucina per mescolare nello stufato. Leftover riso, verdure e bucce, scarti di carne e croste di pane fanno di aggiunte perfettamente sani al cibo per cani cotti.

6 Mescolare nutrienti in polvere nel cibo dopo la cottura. Un altro modo per garantire che il vostro cane è sempre il miglior nutrimento possibile. Chiedete al vostro veterinario di raccomandare che gli integratori sono i migliori per il vostro cane e quanto aggiungere a pasto.

Come cucinare carne tritata per i cani

Come cucinare carne tritata per i cani


Alcuni proprietari di cani scelgono di fare cibo per cani per i loro compagni fedeli, piuttosto che fare affidamento su comprato al supermercato i prodotti alimentari per cani. Alcuni fanno questo per coccolare i loro animali domestici, per controllare il peso del loro cane o per ridurre perdita di feci nella loro amico peloso. La cottura delle carni di terra come il manzo per un cane è relativamente facile, anche se non comporta la selezione del tipo corretto di carne e fare in modo che sia completamente cotta per uccidere tutti i batteri.

istruzione

1 Selezionare la migliore carne macinata; carne macinata è più spesso raccomandato. Utilizzare un rapporto di 2 parti in più magra carne macinata a 1 parte pezzo di terra. Ciò garantirà il vostro cane ottiene una buona quantità di grasso. Se si utilizza il pollo o tacchino a terra, cercare un prodotto che non è grasso superiore al 15%.

2 Soffriggere la carne, rompendo in piccoli pezzi, come se si stesse facendo riempimento taco. Cook completamente ad una temperatura di almeno 160 gradi Fahrenheit di assicurare un e. coli o altri agenti patogeni nella carne vengono uccisi. Completamente carni di terra di cottura è essenziale per prevenire intossicazioni alimentari.

3 Unire carni terra cotta con grano e verdure. Se fare una partita di cibo per cani con 5 chili di carne, è necessario aggiungere circa 40 once di grano, come avena o riso, così come 8 tazze di verdure tritate, come carote o patate dolci.

4 Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero e consumare entro 3-5 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Riscaldare il cibo per cani in casa un po 'nel forno a microonde per renderlo più appetibile per il vostro cane. Assicurarsi di non riscaldare troppo a lungo, però, o si potrebbe bruciare la lingua di vostro cucciolo.
  • Non aggiungere le cipolle di carne macinata per i cani, come le cipolle non sono buone per i cani.

Diete ricche di proteine ​​per i cani

Diete ricche di proteine ​​per i cani


Tutti i cani hanno bisogno di proteine ​​nella loro dieta; senza proteine ​​e dei suoi aminoacidi, nessun cucciolo sarebbe sopravvissuto svezzamento passato. C'è stato dibattito sopra sia la quantità e il tipo di proteina necessaria. cellulosa di legno (segatura), piume di pollo e glutine di mais contengono proteine, ma di qualità molto scadente. Anche se questi prodotti sono presenti in molti alimenti di cane commerciali, alcuni esperti avrebbero raccomandare loro come ingredienti unici.

tipi

Ci sono più tipi di cibo per cani commerciale sul mercato rispetto al passato. Nel 2007, melamina è stato aggiunto al glutine di mais, un comune ingrediente cane-alimentare, al fine di picco il livello di proteine. La melamina è una sostanza chimica nociva e disgustato e ucciso centinaia di animali che hanno mangiato il cibo contaminato. Da allora, l'interesse per la cucina casalinga e prime diete cane alimentari è aumentato. Inoltre, molti produttori di cibo per cani commerciali hanno aggiunto crocchette prive di grana alle loro linee di prodotto.

Importanza

Gli amminoacidi essenziali sono una componente di proteine ​​e sono responsabili per la crescita e tutte le funzioni corporee. I cani hanno bisogno amminoacidi derivati ​​da carne e proteine ​​animali; diete vegetariane per i cani devono avere questi aminoacidi aggiunti come integratori.

Semplicemente perché un alimento è ad alto contenuto di proteine ​​non significa che contiene tutti gli aminoacidi essenziali richiesti da un cane. uova intere sono considerati una proteina molto completo. Pesce, carne e di ossa, semi di soia e il grano sono anche ricche fonti di proteine. Tuttavia, ciascuno ha un profilo aminoacido diverso, motivo per cui i cani hanno bisogno di una varietà di proteine ​​per nutrizione completa.

Livelli di proteina per Cuccioli

In generale, i cuccioli che crescono hanno bisogno di diete di proteine ​​superiore alla crescita del carburante, anche se questa è stata contestata. La maggior parte degli alimenti per cani secco formulato per cuccioli contengono tra le proteine ​​il 25 e il 30 per cento. Tuttavia, questo dipende dal tipo di proteina contenuta nel cibo; alcuni crocchette prive di grana sono considerati troppo ricca di proteine ​​per i cuccioli. Un grande, in rapida crescita razza può realmente crescere troppo in fretta su una dieta molto-alto contenuto di proteine, causando problemi scheletrici e articolari.

Requisiti di proteine ​​per cani adulti

La maggior parte degli alimenti secchi per cani sono formulati con circa il 20 per cento di proteine ​​per i cani sedentari e moderatamente attivi. cani molto attivi e di lavoro devono avere livelli più elevati - fino al 45 per cento per slittino e herding cani.

I livelli di proteine ​​e la salute dei reni

Vi è un certo disaccordo sui livelli di proteine ​​ottimali richiesti per cani anziani. Per decenni, i veterinari e le aziende cane alimentari hanno raccomandato che i cani anziani ricevono una dieta di proteine ​​inferiore per mantenere la salute dei reni. Tuttavia, la maggior parte degli esperti concordano sul fatto ora questa teoria è basata sulla ricerca difettoso.

Gregory Reinhart, Ph.D., un ricercatore per l'azienda cibo per cani Iams, sostiene che le diete a basso contenuto proteico possono essere dannosi per i cani più anziani, e che hanno bisogno di livelli ancora più elevati di proteine ​​di buona qualità di cuccioli per mantenere la salute e il funzionamento degli organi .

Gli alimenti che fanno male per i cani

Ogni proprietario del cane è preoccupato per la salute del loro cane e il benessere. Sia che alimentare il vostro cane un rottame tavolino o se il vostro cane ha l'opportunità di aiutare lui o la sua auto, ci sono alcuni alimenti che possono essere molto dannoso per loro e dovrebbe essere evitato.

Cioccolato / Caffeina

Cioccolato, tè e caffè possono danneggiare il cuore e il sistema nervoso.

Cipolle / aglio

Cipolle e aglio possono causare anemia e influenzare i globuli rossi.

Uva / Uva

Uva passa, uva e noci di macadamia possono causare danni ai reni.

Funghi

I funghi possono provocare shock e forse la morte.

Prevenzione

Controllare sempre quello che alimentare il vostro cane e di inserire alimenti pericolosi in contenitori e fuori dalla portata. Prestare attenzione a ciò che il vostro cane sta mangiando e cercare i segni - vomito, affaticamento e soffocamento pesante - che possono indicare intossicazione alimentare.

Soluzione

Se si conosce o sospetta che il vostro cane ha consumato tutti gli alimenti pericolosi, rivolgersi immediatamente al veterinario.

Farina di mais-glutine Tossicità in Cani

Tossicità in farine utilizzate per cibo per cani non è un fenomeno nuovo. L'uso più recente di farina "estensori" tossici che hanno causato morti cane si è verificato nei primi anni 2000, quando cibo per animali fatto con melamina trattati farina di mais glutine dalla Cina avvelenato molti animali domestici.

Il glutine farina di mais

Secondo la coalizione Northwest alternative agli antiparassitari (NCAP), farina di glutine di mais è "un sottoprodotto della lavorazione di mais per fare amido di mais e sciroppo di mais. È generalmente venduto come un pasto giallo dorato o granuli come luce-marrone." Oltre al suo uso in alimenti per animali domestici e alimenti per animali da allevamento, è anche usato come diserbante.

Utilizzare in alimenti per animali domestici

Secondo veterinario Brent Mayabb, il glutine è la parte dura del grano che contiene proteine ​​del grano; mais farina di glutine è glutine nella sua forma secca. glutine di mais è una forma facilmente digeribile di proteine, ma non dovrebbe essere la forma primaria di proteine ​​negli alimenti di un cane.

Utilizzare come pesticida

L'Environmental Protection Agency (EPA) ha classificato glutine di mais come un "minimo-rischio dei pesticidi" esente dai requisiti di registrazione. Farina di glutine di mais impedisce piantine di sviluppare radici normali, anche se non influisce piante mature. E 'efficace per l'utilizzo con molte erbacce tra cui gramigna, sanguinella e denti di leone.

L'utilizzo di Extender Non Nuovo

Durante la prima metà del 20 ° secolo, farine di cibo per animali sono stati trattati con una sostanza chimica chiamata Agene. Agene ridotto il periodo di conservazione prolungata necessario per fare la farina appena macinata adatto per l'impiego in apparecchi di cottura poi-moderno. Secondo Radomski, Woodard e Lehmanogs in "La tossicità di farine trattati con vari" Migliorare 'agenti, "cani avvelenati da cibi Agene trattati sperimentato" si adatta in esecuzione ", in cui il cane si comportavano" in modo del tutto preda al panico ... artigliare l'aria e urlando pietosamente ". avvelenamento grave provocato convulsioni e morte.

Come prevenire l'avvelenamento

Anche se la paura melamina è largamente considerato sopra, alimenti per cani e cane tratta dalla Cina è meglio evitare. Balanced diete fatte in casa possono essere adatti anche per alcuni cani. Come un erbicida, farina di glutine di mais è considerato completamente sicuro.

Gli effetti della Insetticidi sui cani

Gli effetti della Insetticidi sui cani


Gli insetticidi sono pesticidi (sostanza usata per uccide i parassiti) e includono qualsiasi cosa, da sostanze applicate ai giardini e prati per trattamenti topici per l'animale domestico. I cani che camminano su prati trattati o altri luoghi sono esposti a questi veleni. Questo porta spesso a ingestione di insetticidi dopo leccare loro pelliccia o zampe. conseguenze velenose possono verificarsi da insetticidi applicati direttamente sul cane per pulci e zecche prevenzione. Alcuni studi mostrano una correlazione tra l'uso di insetticidi e certi tipi di cancro nei cani.

diazinon

Pancreatite nei cani può accadere a causa di contatto accidentale con il diazinon prodotto. Diazinone è utilizzato in molti prodotti etichettati per uccidere gli insetti, come scarafaggi, formiche e pulci. La morte cellulare, edema interstiziale (gonfiore) e vasculite (infiammazione dei vasi sanguigni) sono la prova di pancreatite.

Permethrin

Neurotossicità (agisce sul sistema nervoso) avviene dall'esposizione al permethrin. Permetrina è utilizzato per l'agricoltura, casa e giardino, così come il controllo dei parassiti forestali. Viene anche utilizzato per controllare i pidocchi. L'esposizione a questo insetticida provoca una moltitudine di sintomi, tra cui eccitabilità, convulsioni, irritazione agli occhi così come arrossamento, gonfiore e vesciche della pelle. Altri effetti includono danni al sistema immunitario. cellule del sistema immunitario sono danneggiate e la loro attività è ridotta o non funzionale. Permetrina può anche inibire la funzionalità epatica del cane.

Aresenic

L'arsenico può causare la morte ben prima che i sintomi possono essere osservati. Questo insetticida è utilizzato in esche lumaca, veleni formica e altri pesticidi. Se ingerito, il respiro del cane sarà un forte odore di aglio. I segni di avvelenamento da arsenico sono sete, vomito, sbavando, barcollando, crampi, diarrea, dolore addominale severo, paralisi e persino la morte.

Fosforo

avvelenamento da fosforo può anche portare alla morte. insetticidi Roach possono includere dosi letali di fosforo. Come l'arsenico, il respiro di un cane può sentire l'odore di aglio. I segni di intossicazione possono comprendere vomito e diarrea. I segni possono risiedere e ripresentarsi. Crampi, dolori addominali, vomito, convulsioni e, eventualmente, in coma possono derivarne.

organofosfati

Organofosfati e carbammati di provocare effetti tossici nei cani. Questi insetticidi sono comunemente usati in pulci e zecche prodotti che vengono applicati localmente sulla pelle del cane. Le reazioni avverse a questi insetticidi includono, ma non sono limitati a: febbre, diarrea, vomito, convulsioni, anoressia, depressione, tremori muscolari, ipersalivazione, aumento della frequenza cardiaca, pupille ristrette, la mancanza di coordinamento e di insufficienza respiratoria. Questi sintomi possono durare per giorni o settimane.

Cure per la Salmonella Poisoning in Cani

avvelenamento da salmonella è una condizione molto grave che può fare un cane non solo miserabile, ma ha il potenziale per essere mortale. E 'importante per ottenere un trattamento cane infetto subito e impedire l'intossicazione alimentare vengano trasmessi verso gli altri.

Cause e sintomi

Un cane può ottenere avvelenamento da salmonella in un certo numero di modi, tra cui mangiare carne cruda o cotta o uova, l'accesso a cibo avariato in un cestino o entrare in contatto con una mangiatoia per uccelli o di feci di uccelli (uccelli canori portano spesso batteri della salmonella).

I sintomi di avvelenamento da salmonella nei cani includono diarrea e vomito, febbre, disidratazione e debolezza, ma ci sono molti altri possibili effetti collaterali. Se si sospetta che un cane ha intossicazione alimentare, un viaggio al veterinario è ordine. Il veterinario può eseguire prove su del cane feci, vomito, sangue o saliva al fine di determinare se ha avvelenamento da salmonella. Ancora più importante, il veterinario può iniziare a trattare il cane subito.

Trattamento e la prevenzione

Gli antibiotici possono essere prescritti per il cane, ma sono di solito raccomandato solo per i cani che sono molto malato con grave intossicazione. Questo è perché c'è un rischio di batteri sviluppano una resistenza agli antibiotici. Se sono prescritti, è importante che il cane essere somministrato dosi esattamente come indicato, e che ottiene tutto il farmaco, anche se i suoi sintomi sono scomparsi.

Altre possibilità di trattamento includono fluidi per via endovenosa, lattulosio, o un antisiero di salmonella, ma veterinario del cane può aiutare a determinare il miglior corso di trattamento, a seconda della particolare cane e quanto male la sua intossicazione alimentare può essere. Il cane può avere bisogno di essere messi in quarantena, al fine di mantenere altri animali domestici di contrarre la salmonella.

Come sempre, la prevenzione è il modo migliore per porre fine a avvelenamento da salmonella. carni Cook e uova a fondo, e evitare i prodotti latte non pastorizzato. Pratica la preparazione dei cibi sicuri e mantenere le superfici di cottura pulito. Tenere il cane lontano da mangiatoie per uccelli e feci animali, e assicurarsi che i bidoni della spazzatura sono assicurati per impedire l'accesso alla putrefazione alimenti.

Che Frutta e verdura sono un male per i cani?

Che Frutta e verdura sono un male per i cani?


Può essere difficile resistere l'adorabile, lo sguardo dagli occhi marroni del golden retriever quando implora per un assaggio del vostro pasto. Alcuni alimentare umana è innocuo, o anche in buona salute, per i cani, ma ricordate che i loro metabolismi sono progettati per digerire ed elaborare le sostanze nutrienti differenti che gli esseri umani. Alcune delle cose che si mangiano regolarmente può essere tossico per il vostro cane. La prossima volta che si raggiunge per un boccone da condividere con il vostro amico peloso, un'occhiata più da vicino per garantire che non sono oggetti pericolosi sul proprio piatto.

Uva

Le uve hanno il potenziale di causare insufficienza renale nei cani. Lo stesso si può dire di qualsiasi alimento (come uva) che proviene da uva. cani individuali hanno diversi livelli di tolleranza per le uve. Alcuni possono mangiare un chilo di frutta e non mostrano effetti collaterali. Altri possono ammalarsi da pochi uva. Poiché non è possibile sapere quanto il vostro cane può mangiare prima di ammalarsi, di portarlo da un veterinario se si sospetta che è stato masticando uve. Rimuovere eventuali viti dal vostro giardino per ridurre il rischio di avvelenamento da uva.

Frutta denocciolate

Tra questi frutti che hanno una grande fossa al centro, come albicocche, ciliegie, pesche e prugne. Anche se le mele sono i semi più piccoli, hanno anche effetti tossici simili sui cani. I frutti stessi sono innocui, ma i semi e le foglie contengono una sostanza chimica che è simile a cianuro. I cani che mangiano questi frutti possono soffrire di problemi respiratori o urti. Guarda per aumento di ansia nel vostro cane o gli occhi dilatati, sia i sintomi che si possono dare un indizio che il vostro cane potrebbe aver mangiato questi semi tossici.

Avocado

Nessuna parte di un impianto di avocado è sicuro per il vostro cane a mangiare. I composti grassi in avocado sono l'ingrediente tossico qui. Il vostro cane può farla franca con il mangiare un avocado o due prima che cominci a mostrare i sintomi, o può ammalarsi immediatamente. I sintomi di questo tipo di intossicazione alimentare sono difficoltà di respirazione, l'allargamento addominale e liquido nel torace.

Cipolle

Le cipolle contengono una sostanza chimica nota come tiosolfato che, se consumato in grandi quantità, può danneggiare i globuli rossi del vostro cane. Tenere cipolle dalla dieta regolare del vostro cane. Anche la cipolla occasionale può essere dannoso perché il metabolismo di un cane non può elaborarlo. Perché il vostro cane non può digerire una cipolla, si può sperimentare problemi gastrointestinali come diarrea o vomito.

Pomodori non maturi

Pomodori rossi sono perfettamente bene per la maggior parte cani da mangiare, ma prendere misure per mantenere il vostro animale domestico dalle vostre piante di pomodoro. Non maturi, pomodori verdi, insieme con la pianta stessa, contengono atropina. Questa sostanza chimica può causare aritmie cardiache nel vostro cane. Se l'animale fa mangiare un pomodoro acerbo o di una pianta di pomodoro, guardare per vomito, diarrea, difficoltà di respirazione, sbavando, letargia e persino convulsioni. Se il cane ha malattie infiammatorie come l'artrite, evitare di alimentare lo pomodori maturi ancora, che possono aumentare l'infiammazione e aggravare i sintomi del vostro cane.

patate crude

patate cotte sono una buona fonte di carboidrati per i cani, ma mantenere patate crude fuori dalla portata del vostro cane. patate crude possono essere tossici per i cani. Se si vuole integrare la dieta del vostro cane con patate, cuocerle a fondo prima di aggiungerli al cibo del vostro cane. Utilizzare scherma per mantenere il vostro cane fuori del vostro giardino, se si crescere il proprio patate. Essi possono essere un trattamento allettante per il vostro cane a scavare, ma possono rendere più malato.

È salsa di pomodoro dannosi per i cani?

È salsa di pomodoro dannosi per i cani?


Alimentazione "gente cibo" per gli animali domestici potrebbe sembrare un trattamento speciale, ma i proprietari di cani possono facilmente avvelenare i loro migliori amici con avanzi della tavola apparentemente innocui. i genitori di animali possono prevenire avvelenamenti intenzionali attraverso la ricerca di alimenti prima di espellerle come tratta. salsa di pomodoro è tra gli alimenti che non si deve nutrire i cani, proprio come il cioccolato, uva e uva passa.

Pomodori: i principali Culprit

I pomodori sono tossici per i cani in quanto contengono un composto chiamato atropina, che si ritrova anche nelle foglie e gambo della pianta di pomodoro. L'atropina può causare gravi problemi di salute per i cani, come pupille dilatate, aritmia cardiaca e tremori. Alcuni cani possono tollerare piccole quantità di atropina da pomodori rossi, maturi, ma è più sicuro per evitarlo - e ciò significa mantenere il sugo di pomodoro sulla gente cibo e lontano da cani.

Altri ingredienti pericolosi

Oltre ai pomodori, salsa di pomodoro può contenere altri ingredienti che sono pericolosi per i cani. salsa di pomodoro è spesso condito con cipolle e aglio, entrambi parte della specie Allium. Se ingerito dai cani, questi alimenti possono causare effetti gastrointestinali, danni ai globuli rossi e problemi di respirazione. Alcune salse possono contenere anche i funghi, un altro alimento tossico per i cani.

I sintomi intossicazione alimentare causati da salsa di pomodoro

I cani che hanno ingerito salsa di pomodoro possono mostrare sintomi gastrointestinali come scialorrea, vomito e diarrea. Essi possono anche avere le pupille dilatate, una diminuzione della frequenza cardiaca o irregolare o difficoltà respiratorie.

Trattamento di intossicazione alimentare in Cani

Se il vostro cane ha ingerito salsa di pomodoro o di un altro alimento tossico e si presenti sintomi, contattare immediatamente il veterinario. Se un veterinario non è disponibile, consultare il veleno animale Control Center 24/7 a 888-426-4435. Vi è una tassa di $ 45 per caso. Quando si chiama, essere pronti a dare la quantità di salsa di pomodoro o di altra tossina ingerita, il tempo trascorso dal momento che l'ingestione, i sintomi visualizzati, e la razza, l'età, il sesso e il peso del vostro cane.

Cause di batteri Clostridium in Cani

Cause di batteri Clostridium in Cani


Clostridium è un batterio Gram-positivi batteri anaerobici che è responsabile di una serie di malattie nei cani. Ci sono molti ceppi diversi; alcuni possono essere presenti in cani sani, e gli altri possono causare gravi malattie come il tetano e il botulismo. Alcuni batteri Clostridium sono resistenti alla maggior parte degli antibiotici e devono essere trattati con farmaci mirati come metronidazolo o bacitracina, mentre altri sono sensibili agli antibiotici comuni. I cani possono venire a contatto con i batteri in diversi modi; di solito provoca sintomi simil-colite che possono mimare altre malattie.

alimenti contaminati

Cibo che è stato conservato o maneggiato in modo improprio può facilmente diventare contaminato con batteri che possono causare gravi malattie. Clostridium perfringens è il batterio responsabile di intossicazioni alimentari tipici in entrambi i cani e persone, e Clostridium botulinum causano il botulismo, che può essere fatale. I sintomi di solito compaiono da 8 a 16 ore dopo l'ingestione, sotto forma di diarrea e crampi allo stomaco. Vomito e febbre si verificano raramente con Clostridium perfringens avvelenamento, ma sono comuni nei casi di botulismo. Clostridium perfringens a volte si spendere nel corso di un periodo di 24 ore, ma il botulismo richiede cure mediche immediate.

Ferita contaminati

Una ferita aperta che è stata esposta ai terreni contaminati possono essere infettati da Clostridium tetani, il batterio che provoca il tetano. Anche se i cani e gatti sono generalmente abbastanza resistenti per il tetano, mantenendo ferite pulita è un passo importante nel prevenire una infezione potenzialmente fatale. Clostridium perfringens possono anche contaminare una ferita aperta e nella sua forma di spore sono i batteri responsabili della cancrena. Cancrena è una infezione potenzialmente fatale e richiede un trattamento aggressivo per fermare. Clostridium perfringens può essere sradicata con antibiotici comuni, ma gli arti affetti da cancrena di solito devono essere amputati.

Antibiotici ad ampio spettro

Clostridium difficile si trova nel tratto digestivo dei cuccioli sani, ma i batteri popolazione residente naturalmente mantiene il rapporto abbastanza basso che nessun problema risultato. Quando un cane viene dato un corso prolungato di antibiotici, si può ridurre il numero di & ldquo; buon & rdquo; batteri nell'intestino temporaneamente. Perché Clostridium difficile è resistente alla maggior parte degli antibiotici, sarà fiorire durante questo periodo senza gli altri batteri per tenerlo sotto controllo. Una volta che la popolazione difficile raggiunge un certo livello, che provoca la colite pseudomembranosa, un importante un'infezione colon che provoca diarrea dolorosa e disidratazione. Gli esseri umani sono anche suscettibili di disagio intestinale causata da Clostridium difficile, quindi, se l'animale domestico di famiglia è infetto, devono essere prese precauzioni per evitare la diffusione dei batteri. Metronidazolo e bacitracina sono due comuni farmaci che sono efficaci contro il Clostridium difficile.