maui con i bambini

Come godere di Maui con i bambini

C'è così tanto da fare a Maui che sarebbe stato difficile non prendere una vacanza ai bambini. Quasi tutte le attività sono adatte per famiglie o possono essere adattati per soddisfare i bambini di tutte le età.

istruzione

1 Vedere "Godetevi una vacanza a Maui," sotto eHows correlate, per le informazioni generali sull'isola e una sintesi delle attività ricreative, adatta sia a bambini e adulti.

2 Informarsi sui programmi per bambini. Molte delle principali località offrono programmi di supervisione per i bambini che vi permetterà di fare le proprie cose, sapendo che i bambini sono in buone mani.

3 Bike giù il vulcano Haleakala. Diverse aziende offrono escursioni in bicicletta lungo la pista di 37 miglia, che è tutto in discesa, e alcuni offrono pick-up albergo e ritorno. Questo è un emozionante avventura per tutta la famiglia.

4 Fare la conoscenza con le balene. Alla balena Centro del Pacifico in Ka'anapali troverete il Whalers Village Museum, che è un omaggio a caccia alle balene nelle Hawaii. Presso il vicino Museo Hale Kohola, è possibile vedere un bambino scheletro di balena megattera e toccare anche grasso.

5 Visita il Maui Tropical Plantation in Waikapu. Se i vostri figli non hanno mai visto un ananas in crescita o in un campo di canna da zucchero, questa è una grande escursione educativa. Fate un giro in tram di 40 minuti e poi fermarsi in al mercato per alcuni prodotti made-in-Maui. L'ingresso è gratuito.

6 Esplorare grotte. Il Ka'eleku Caverns in Hana offrono escursioni guidate nelle più grandi tubi di lava sotterranei del mondo! Indossare scarpe chiuse, pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe. Duro cappelli, guanti, torce elettriche, acqua e snack sono inclusi.

7 Cercare lezioni. I bambini potranno godere di surf, windsurf, snorkeling e altri tipi di lezioni che contribuirà a rendere la loro vacanza completa. Una volta che imparano, è girare il video, e avranno alcuni grandi colpi per mostrare i loro amici.

Consigli e avvertenze

  • Si tratta di circa 3 ore di auto da maggior parte dei resort di Maui in cima Haleakala. Assicuratevi di chiamare in anticipo per i dettagli su l'escursione, che può eseguire più di $ 100 a persona se un pasto è incluso. Questo non può essere un'attività appropriato per i bambini piccoli.
  • L'ingresso ad entrambi i musei del Whale Center of the Pacific è libero.
  • Aspettatevi di pagare $ 50 e fino a persona per un tour della Ka'eleku Caverns. Contatto Maui Cave Adventures in Hana per ulteriori informazioni.
  • Assicurarsi che i bambini sono rivestiti con la protezione solare prima di andare in cima Haleakala. Essi dovrebbero anche indossare scarpe chiuse, cappelli e occhiali da sole.

Cose da fare a Maui con i bambini

Cose da fare a Maui con i bambini


Maui è una famosa meta romantica luna di miele, ma c'è molto da fare per le famiglie pure. Questa isola idilliaca ha acque cristalline, un paesaggio lussureggiante e una serie di attrazioni dedicate alla famiglia.

Kid-Friendly Hotel

Il fattore più importante nella pianificazione di una vacanza ai bambini a Maui è quello di scegliere l'hotel giusto. Se non si desidera un romantico, appartato nido d'amore in cui i viaggi di nozze sono collarino nella vasca idromassaggio. Scegliere un hotel con un sacco di attività per bambini, come il Grand Wailea, che dispone di una serie di 2.000 piedi di lunghezza di nove piscine collegate da un fiume che offre una serie di attività legate all'acqua.

Grand Wailea
3850 Wailea Alanui Unità
Wailea, Maui, Hawaii 96753
(800) 888-6100
http://www.grandwailea.com

Snorkeling

Ci sono così tanti ottimi posti per fare snorkeling nelle Hawaii, avrai un momento difficile sceglierne uno. È possibile visitare una spiaggia, o si può fare una gita in barca per una delle posizioni più appartate in mare aperto. Noleggiare l'attrezzatura (boccaglio, maschera e pinne), e la testa fuori a Honolua Bay, forse il miglior posto snorkeling Maui in una buona giornata. O controllare Kahekili Beach Park per la sua meravigliosa snorkeling e servizi confortevoli.

Maui Ocean Center

Considerato uno dei principali attrazioni per famiglie di Hawaii è il Maui Ocean Center. Tuffati in un serbatoio con 20 squali vivi, o visitare l'acquario dopo il tramonto, un'esperienza completamente unica. Questo centro acquatico è educativo e divertente e complimenti altre escursioni hawaiani, come il whale watching.

Maui Ocean Center
192 Ma'alaea Strada
Wailuku, Hawaii 96793
(808) 270-7000
http://www.mauioceancenter.com

Maui Tropical Plantation

Fate un giro del Maui Tropical Plantation, una piantagione di lavoro appena fuori dalla città. Si arriva a prendere il tram (a pagamento), vedere il bellissimo paesaggio e provare campioni gratuiti di alcune delle colture lì come papaya, mango e cocco. Potrai anche ottenere husk una noce di cocco da soli.

Maui Tropical Plantation
1670 Honoapiilani Highway
Wailuku, Hawaii 96793
(800) 451-6805
http://www.mauitropicalplantation.com

Maui Luau

Una volta-in-a-vita, un Luau hawaiano è sicuro di colpire i bambini. Il cibo è infinita, l'intrattenimento spettacolare e tutto in una splendida posizione tropicale.

La maggior parte delle cene luau sono serviti a buffet e hanno quasi sempre gustosa carne di maiale, pollo-stile locale, pesce nativo, bistecca e una varietà di contorni, insalate e dolci. Spettacoli presentano canzone hawaiana e polinesiana e la danza, eseguita da ballerini ben qualificati e artisti audaci. Check in tutto come alcuni luaus consentono un bambino sotto i 12 anni ingresso gratuito per ogni adulto pagante.

Come viaggiare alle Hawaii con i bambini

Hawaii ha una reputazione come destinazione luna di miele, ma è anche una destinazione ideale quando si viaggia con i bambini. I bambini che amano essere in movimento tutto il tempo e ragazzi che vogliono solo rilassarsi in spiaggia o in piscina saranno tutti trovare un sacco di buoni tempi nelle Hawaii. Se si bilancia le esigenze dei bambini 'e pensare come un bambino da soli, troverete un viaggio alle Hawaii con i bambini ad essere divertente per tutti.

istruzione

1 Sceglietene uno isola da visitare. Un sacco di disimballaggio e da un'isola all'altra può essere inquietante per i bambini. Maui ha il maggior numero di risorse ai bambini di tutte le isole Hawaii. Kauai, con la sua natura selvaggia non sviluppato, può essere il meno attraente per i bambini che sono a volte a disagio con l'ignoto.

2 La ricerca opzioni del miniclub presso gli alberghi che si stanno prendendo in considerazione. Molti alberghi offrono hawaiane "Club Keiki" (club bambino), con programmi studiati per le diverse fasce di età. Assicurarsi che il programma in realtà migliora l'esperienza Hawaii dei vostri bambini. I vostri bambini potrebbero essere felice seduto dentro la visione di video per tutto il giorno, ma che può essere fatto a casa.

3 Sfida i tuoi figli a provare nuove esperienze, cose che non potevano fare a casa. lo snorkeling Hawaii è famosa nel mondo, e anche i più piccoli possono imparare a nuotare con le pinne e un boccaglio. Trova opportunità di snorkeling vicino al vostro hotel, quindi non c'è bisogno di effettuare escursioni in barca lunghe. Anche guadare in acqua destra fuori il Beach Hotel può aprire un mondo sommerso di bellissimi pesci e coralli. Naturalmente, stare con i vostri bambini in ogni momento mentre stanno snorkeling, soprattutto se non sono forti nuotatori.

4 Pianificare le attività adeguate all'età. I bambini più piccoli non sono suscettibili di fare lunghe escursioni o gite in bicicletta, ma i ragazzi più grandi potrebbero trovare quelli la parte migliore dei loro viaggi.

5 Visita un luau. Molti alberghi offrono luaus che consentono ai bambini di partecipare a danze tradizionali hawaiane e artigianato, così come nella festa.

6 Andare in spiaggia. Non c'è bisogno di pianificare un sacco di attività per una giornata in spiaggia, perché l'oceano stesso non mancherà di tenere i bambini felici e occupati. Trova famiglie spiagge per rendere il vostro giorno più facile e più divertente. Evitare di Waikiki Beach, che è stretta e affollata e raramente ha molte famiglie in visita. Su Oahu, visitare Kamaina spiaggia o il Ko Olina Lagoons, entrambi i quali hanno poco profonda, acqua calma. Hapuna Beach alle Hawaii è ricca di strutture per famiglie come tavoli da pic-nic e snack bar, e Anaeho`omalu Bay è una grande spiaggia per i bambini più grandi a causa delle sue possibilità kayak e windsurf. HA Baldwin Beach Park a Paia a Maui dispone di una spiaggia solo per i bambini.

7 Prendete i vostri bambini surf, un'altra attività che quasi certamente non può fare facilmente a casa. Acquista lezioni private per i bambini sotto i 12 anni, che non sono autorizzati a prendere lezioni di gruppo, e concentrarsi sulle spiagge da surf calma su Oahu e Kauai.

I migliori posti per viaggiare in Europa con i bambini

In viaggio con i bambini può essere difficile perché hanno campate tempi di attenzione, un sacco di energia e non può capire le cose che si sta visitando. I bambini possono essere particolarmente difficile viaggiare con se diventano esigenti. In Europa ci sono molti luoghi che si possono visitare con i bambini che sono a conduzione familiare; Qui ci sono solo poche città da esplorare con la vostra famiglia.

Parigi

Parigi è la città più ovvio per visitare con i bambini, perché è la patria di Disneyland Paris. Molto simile a Disneyland in California o Disney World in Florida, il parco è pieno di personaggi Disney, giostre e le attrazioni per mantenere ogni bambino intrattenuti. Un altro grande parco a tema è Playmobil Funpark. Questo parco a tema è basato sui giocattoli Playmobil e trova 12 impostazioni di riproduzione diversi, tra cui in azienda, la città e cavalieri. C'è luoghi di gioco per i bambini di tutte le età. Parc Asterix è anche un parco a tema, sulla base di un popolare show televisivo francese e situato nei pressi di Parigi. montagne russe e altre giostre riempire il parco orientata per i bambini. Si può anche vedere uno spettacolo mammifero acqua. Un luogo unico per portare i bambini è la Francia in miniatura, un parco che ha più di 150 in miniatura monumenti francesi i bambini possono giocare.

Venezia

Venezia è una delle più antiche città del mondo ed è un luogo di vacanza buona per portare i bambini. Non ci sono grandi parchi di divertimento, ma c'è un sacco di posti per far divertire i vostri bambini. La Piazza San Marco è una famosa attrazione di Venezia e un luogo dove i bambini possono entrare in contatto con la natura e mangiare ai piccioni che circondano la piazza. È possibile prendere i vostri bambini fino a Campanile (campanile) per vedere la piazza dall'alto. Nei bambini Oriente Venezia si gode vedendo la varietà di imbarcazioni in mostra al Museo Storico Navale (museo navale) e si può visitare il Viale Garibaldi ei giardini pubblici dove i bambini possono correre e giocare sotto il sole pomeridiano.

Londra

Londra è una delle più grandi e più trafficate città del mondo. E 'piena di attrazioni e attività per intrattenere i bambini di tutte le età. Parchi avventura sono sparsi tra i grandi, i parchi verdi di Londra, tra cui la principessa Diana Memorial Playground nei pressi di Kensington Gardens. Questi giochi sono accompagnati dalle aree aperte dei parchi sono adiacente a ed i bambini possono correre liberi e giocare nei campi. Si potrebbe anche imballare un pranzo al sacco e fare un giorno di esso. Anche i bambini potranno divertirsi Zoo di Londra in Regent Park e il suo acquario lungo il fiume Tamigi. Molti musei, come il Museo di Storia Naturale e Museo della Scienza, hanno mostre interattive che non solo intrattenere i bambini, ma educare pure. Shopping può anche essere orientata verso i bambini a Londra a luoghi come Hamleys e Harrod di Negozi di giocattoli.

Come vacanze a Key West con i bambini

Come vacanze a Key West con i bambini


Key West è una destinazione di vacanza meravigliosa per bambini e adulti. Per godere veramente questa destinazione di viaggio spettacolare, pianificare la tua vacanza come "tempo di divertimento della famiglia" o come una vacanza adulto. A meno che non si mettono una babysitter, non si deve combinare le due cose. Anche se Key West è affettuosamente conosciuto come un "piccolo villaggio bere caratteristico con un problema di pesca," ci sono molti modi di Family Friendly di essere intrattenuti.

istruzione

1 Un paio di settimane prima del viaggio, leggere su Key informazioni Occidente online o richiedere dalla scheda di turismo di Key West. Questo aiuterà voi e la vostra famiglia ottenere entusiasta di tutto quello che vedere e da fare. Molto dipende da quanti anni i vostri figli sono: se sono adolescenti, per esempio, è possibile noleggiare biciclette per loro. I bambini piccoli, tuttavia, saranno più sicuri se solo a piedi con loro.

2 Prenota un albergo, condominio o altro luogo adatto per rimanere. "Città nuova" ha molti grandi alberghi, famiglie. Alcuni bed and breakfast nella "città vecchia" non permettere ai bambini. Trova un hotel con un ampio parcheggio; colazioni gratis sono un bonus utile quando si viaggia con i bambini.

3 Come vacanze a Key West con i bambini

Biciclette e piedi sono buoni modi per spostarsi in città.

Una volta sistemati nel vostro albergo, portare i bambini in piscina. Portate i vostri opuscoli e iniziare a pianificare la vostra avventura. Alcuni bambini sarebbero felici di trascorrere l'intera vacanza nella piscina dell'hotel, ma c'è troppo da vedere e da fare. Ancora, non importa quanto sia divertente hai, i bambini hanno bisogno di un certo tempo verso il basso. Se iniziano sempre irritabile, tornare in hotel per un paio d'ore di nuoto o solo guardare cartoni animati in camera.

4 Controlla i musei. Inizia con il Museo Marittimo Mel Fisher. Soprattutto se avete letto su il relitto del galeone Atocha spagnola, il museo è un posto meraviglioso per trascorrere un paio d'ore. I bambini inoltre potranno godere di Ripley Believe It or Not! Museo. I biglietti per l'Acquario di Key West sono buone per due giorni. Assicurati di essere lì quando si nutrono i pesci enorme nel serbatoio nella parte posteriore. Non dimenticate un giro sul Conch Tour Train, un classico attrazione per decenni. 5 Come vacanze a Key West con i bambini

Prendetevi del tempo per rilassarsi sulla spiaggia.

Un buon momento per passeggiare con i bambini è al mattino, dopo la colazione. Key West è la tranquillità che ora del giorno; si può godere il canto degli uccelli e le bellezze naturali di questa isola tropicale. Puoi giocare la partita "pollo-spotting" - ci sono polli ruspanti in tutto Key West. Visita i negozi di souvenir per i giocattoli e bigiotteria. Vedere il murale Wyland giù dal vecchio impianto di dissalazione. Uscire in acqua, anche. Se i bambini sono abbastanza grandi, andare su un viaggio di snorkeling sulla barriera corallina. Se sono piccoli, fare una crociera al tramonto su una nave pirata. Si ricorderanno per sempre!

6 Come vacanze a Key West con i bambini

Non lasciare le chiavi senza cercare frittelle di conchiglia.

Provate la cucina locale: frittelle di conchiglia non piacere a tutti, ma hanno un sacco di fan. Molti ristoranti e venditori di cibo offrono grandi tacos di pesce e piatti cubani. Per terminare la giornata - tutti i giorni - andare al Festival Tramonto a Mallory Pier. Oltre alla musica dal vivo, è probabile che tu vedi Zampognari, gatti saltare attraverso cerchi di fuoco, e, naturalmente, un tramonto spettacolare.

Come mettere in valigia per una giornata in un parco divertimenti con i bambini

Come mettere in valigia per una giornata in un parco divertimenti con i bambini


E 'importante per il confezionamento con attenzione per ottenere il massimo dalla vostra giornata in un parco divertimenti, soprattutto quando si viaggia con i bambini. Si può soffrire un po 'di disagio e hanno ancora un buon momento, ma i bambini devono avere i loro bisogni soddisfatti per tutta la famiglia per rimanere sani e felici.

istruzione

1 Se avete bisogno di una borsa per pannolini, imballare come al solito. Portate un paio di rifornimenti supplementari per riporre in macchina.

2 Sborsare i dollari extra per un posto auto nel parcheggio più vicino al parco. Con la fortuna, questo può mettere accanto ai tornelli, ed è facile da dirigersi verso l'auto per un pasto in quanto è di andare a un fornitore nel parco. Si paga per mantenere forniture supplementari in macchina per le emergenze. Se il parco non vende posti auto garantiti in molti VIP, presentarsi almeno un'ora prima che il parco apre per ottenere il miglior spazio nel sacco. Portare le cose in più per i bambini a fare, mentre si attende. Sarete felici che hai uno spazio vicino quando tutti sono stanchi alla fine della giornata, o quando si ha bisogno di precipitare verso la macchina per un rapido cambio di vestiti o di caricare di snack.

3 Utilizzare un pacchetto cintura come un kit di pronto soccorso. Probabilmente non avrete bisogno di queste voci, ma se qualcuno viene punto da un calabrone o si sviluppa un mal di testa, sarete felici di avere il kit.

4 Se avete intenzione di dividersi in gruppi, fare in modo che una persona in ogni gruppo ha un tubo di crema solare.

5 Sigillare i telefoni cellulari in sacchi impermeabili prima di riporre in confezioni del ventre. Si potrebbe ottenere bagnato su percorsi acquatici.

6 Assicurarsi che tutti abbiano gli spuntini. Confezione spuntini sani: cracker di grano intero, carne secca e bastoncini di formaggio.

7 Se sarete abbastanza parcheggio vicino all'ingresso del parco per tornare alla macchina per il cibo, portare un dispositivo di raffreddamento pieno di ghiaccio e confezionare un sacco di cibo. Otterrete più fame di quanto si pensi. È possibile lasciare i cambi di vestiti, scarpe di ricambio e calzini, e felpe in macchina per un cambio rapido quando fa freddo. E lo farà, se il parco non è nelle regioni subtropicali, e se ci andate dopo il tramonto.

8 Utilizzare un moschettone per collegare un bicchiere di plastica con una maniglia per cintura di un adulto. Bottiglie d'acqua sono belle, ma sono spesso vietate sulle giostre, perché sono difficili da ottenere. Un bicchiere di plastica con un manico può essere attaccato alla cintura e riempita alla fontanella più vicina - che batte il sollevamento bambini in età prescolare a Fontana di long drink.

A proposito di Las Vegas spettacoli con i bambini

A proposito di Las Vegas spettacoli con i bambini


L'aumento fuori dal deserto come un miraggio, Las Vegas si pone come una testimonianza della migliore vacanza per adulti. Mentre la città si trasferì nel 21 ° secolo, ha cominciato a allontanarsi dall'immagine ideale per le famiglie che affliggeva nel 1990. Oggi, Vegas ha ottenuto di nuovo alle sue radici per adulti. Tuttavia, i bambini sono ancora i benvenuti qui e ci sono molte cose da fare per loro. In realtà ci sono diversi spettacoli spettacolari per tutta la famiglia.

Tournament of Kings

Probabilmente il più spettacolo per famiglie in tutto di Las Vegas è presso l'hotel Excalibur. Il Torneo dei Re è un viaggio indietro nel tempo di Re Artù, quando i cavalieri stabilirono le loro differenze con una lancia giostra. Un bonus con questo spettacolo è che è anche una cena spettacolo che ospita la cucina medievale, il tutto consumato a mano.

Spettacoli sono due volte ogni sera alle 6 e 20:30, escluso il martedì, tra il 30 giugno e il 25 agosto I biglietti sono $ 61,21. Per ulteriori informazioni, chiamare la biglietteria Excalibur, o visitare il sito excalibur.com.

Ka

Un Cirque du Soleil Mostra, Ka racconta la storia del bene contro il male, sullo sfondo di un impero pieno di acrobati incredibili e straordinari effetti speciali. Questo spettacolo vive al MGM Grand Resort ed è adatto per i bambini. Una delle grandi cose di questo spettacolo è che ci sono i prezzi dei bambini, rendendolo una scelta attraente per le famiglie.

I biglietti vanno da $ 69- $ 150 per gli adulti e $ 34.50- $ 75 per i bambini. Orari degli spettacoli sono 7 e 21:30 da Martedì a Sabato. Per ulteriori informazioni, chiamare il MGM Grand a 702-531-3826 o visitare il sito mgmgrand.com.

Blue Man Group

Blue Man Group è un'esperienza straordinariamente inventiva concerto simile in cui tre uomini vestiti di nero e coperte in vernice blu creare musica futurista in un contesto di grande illuminazione ed effetti speciali. Se siete il tipo di persona che ama stare in anticipo, essere pronti per ottenere disordinato. Poncho sono previste per le prime righe.

Blue Man Group svolge due volte ogni sera alle 7 e 10 pm I biglietti vanno da $ 71,50 a $ 143. Per ulteriori informazioni chiamare 800-Blueman o visitare venetian.com.

Il Re Leone

Le novità presso il Mandalay Bay, Il Re Leone viene da Broadway per intrattenere i visitatori a Las Vegas. Questo Tony-premiato produzione di Broadway in scena il film con lo stesso nome con i burattini, la coreografia straordinaria e musica memorabile.

Il Re Leone gioca a 8 pm Lunedi al Giovedi con spettacoli a 4 e 8 pm Sabato e Domenica. I biglietti vanno da $ 53 a $ 113,50. Essi possono essere acquistati presso mandalaybay.com o chiamando il 877-632-7400.

Mystere

Uno dei più lunghi in esecuzione spettacoli a Las Vegas, Mystere ha deliziato milioni di persone. Questo spettacolo del Cirque du Soleil è al Treasure Island ed è un nuovo assumere il vecchio circo della moda. Questo spettacolo ha ottima musica, acrobazie e clown incredibili per fornire una pausa comica.

Mystere gioca alle 7 e 21:30 Sabato a Mercoledì (scuro su Giovedi e Venerdì). I biglietti sono $ 60 a $ 109 con i bambini che costano $ 30 a $ 54,50 e possono essere acquistati chiamando il numero 800-392-1999 o visitando treasureisland.com.

Migliori Cose da fare a New York con i bambini

Ci sono centinaia di cose da fare a New York con i bambini. Alcuni di loro sono meravigliosi, ma possono anche essere fatto in molti luoghi. Un sacco di città hanno musei per bambini o gustose gelaterie, per esempio. Attività che sono unici per New York davvero loro le cose migliori da fare con i bambini durante la visita fanno.

Orologio

Prendete i vostri figli a uno spettacolo di Broadway. Il canto sorprendente e la danza, la splendida set e l'eleganza del teatro sono sicuri di brivido. Alcuni grandi spettacoli per bambini (che sono anche divertenti per gli adulti) includono "Wicked", "Shrek", "Billy Elliot" e "Il Re Leone".

Se di Broadway biglietti sono fuori della vostra fascia di prezzo, visitare il Summerstage a Central Park. Ci sono concerti gratuiti lì almeno una volta alla settimana, tra cui concerti speciali Famiglia con canzoni e spettacoli di burattini.

Visita

Il 500 acri del Bronx Zoo ha qualcosa per tutti. C'è uno zoo per bambini con attività interattive, la possibilità di cavalcare un cammello, un giro monorotaia e, naturalmente, centinaia di specie di animali, dalle farfalle agli elefanti.

Il Museo Americano di Storia Naturale è un luogo eccitante per i bambini di 4 e oltre. Ci sono gallerie che copre ogni tipo di scienza, ma i bambini tendono ad amare i reperti di dinosauri, la camera interattivo Discovery e il Centro Rose per Terra e dello Spazio (che include il Planetario).

Cavalcata

Ci sono molte crociere turistiche a New York. Ma mentre vedere la città dall'acqua è uno spettacolo incredibile, non c'è bisogno di spendere soldi per un tour costoso. Basta fare un giro gratuito sulla Staten Island Ferry. Si passa dalla Statua della Libertà e di essere in grado di guidare tutte le volte che si desidera. Per un ampio giro intorno alla città, provare le crociere Circle Line.

Viaggi aerei con i bambini

Viaggi aerei con i bambini


Viaggiare con i bambini è difficile al meglio, ma i viaggi aerei con i bambini richiede un nuovo livello di pianificazione e lungimiranza. È necessario contattare la compagnia aerea e prendere accordi posti a sedere e poi, naturalmente, c'è il processo di screening aeroporto, che è frustrante per chi viaggia da solo, figuriamoci per le famiglie. Imparare alcuni semplici suggerimenti e trucchi che possono rendere i viaggi aerei con i bambini vanno molto più agevole di quanto si possa prevedere.

considerazioni

Prima ancora di preparare la valigia, chiamare la compagnia aerea e prenota il tuo volo. Richiedi sedili adiacenti come questo assicura che voi e il vostro bambino sarà seduti uno accanto all'altro. Chiedi informazioni sulla disponibilità di posti di ritenuta per bambini, se il bambino pesa meno di 40 chili. Se non ci sono posti disponibili, per chiedere eventuali restrizioni utilizzando il proprio posto a sedere. Di solito la preoccupazione principale è giusto la base sul sedile piano stesso, e avendo anche di utilizzare una sede che è certificata per il trasporto aereo. Se si utilizza un seggiolino di sicurezza per bambini, si perde la possibilità di sedersi in una fila di uscita. Discutere qualsiasi necessità di aiuto si può avere in movimento il bambino, i bagagli e i sedili o passeggini per un volo in attesa veicolo o di collegamento. Un rappresentante della compagnia aerea potrebbe essere a disposizione per aiutarvi. Per i voli che servono i pasti, chiedere se c'è pasto di un bambino che possono essere notificati. Per di più, chiedere eventuali altri servizi speciali la compagnia aerea offre per chi viaggia con bambini. Si può essere sorpresi di apprendere quanto molti extra ci sono per rendere la vostra esperienza molto più semplice.

Documenti di viaggio

Se si viaggia all'estero e hanno bisogno di un passaporto, il vostro bambino avrà bisogno di uno di loro. Il Dipartimento di Stato (vedi Risorse) consiglia ai genitori che anche i bambini devono avere un passaporto se viaggiano a locali in cui è necessaria tale identificazione per i genitori. Entrambi i genitori devono accompagnare il bambino per l'ufficio che rilascia il passaporto e fornire la prova di cittadinanza del bambino.

I genitori con neonati

I bambini, come gli adulti, devono passare attraverso il metal detector in aeroporto. I genitori devono prendere il bambino fuori dal passeggino o vettore e poi a piedi con il piccolo attraverso il metal detector. Un agente di sicurezza controllerà il bambino dispositivo di trasporto prima di consegnarlo a te. Formula, il latte materno o succo del bambino non rientrano nella categoria dei liquidi che devono essere posti in contenitori once, ma la Transportation Security Administration (vedi Risorse) ricorda che solo quantità "ragionevoli" di liquidi in eccesso possono essere presi a bordo. Spetta a vagli aeroportuali per interpretare questa regola.

Un bambino disabile

terminali aerei e le zone d'imbarco sono accessibili, ma il più grande ostacolo ad una esperienza di volo senza problemi è il processo di screening. Vagli lavorano con i genitori per aiutare i bambini con disabilità attraverso il processo di screening più velocemente e facilmente possibile, ma il bambino devono essere sottoposti a screening proprio come gli adulti. Se il bambino è in grado, aiutarlo a stare in piedi in modo che uno screener può utilizzare una bacchetta mano per controllare lui. Se tutto il resto fallisce, potrebbe essere necessario portare il bambino attraverso il metal detector. Se il bambino è troppo pesante per voi per sollevare lui, il vagliatore sarà lo pat giù.

avvertimento

Non fare affidamento sui vagli aeroportuali per aiutarvi a portare la vostra attrezzatura dell'infanzia e bagagli attraverso il posto di controllo, o di tenere il bambino, o trasportare il vostro bambino disabile. Essi non sono autorizzati a gestire il vostro bambino. È un dato di fatto, l'unico contatto di un vagliatore aeroporto è permesso di avere con il vostro bambino è utilizzare per una bacchetta mano per lo screening di lui, o di pat giù al posto di prendere lui attraverso un metal detector. Pianificare in anticipo e imballare con leggerezza, o di portare con sé un amico che può aiutare con il vostro bambino.

Sull'aereo

I bambini più piccoli dovrebbero essere piegarono in un seggiolino di sicurezza per bambini --- solito un seggiolino per auto --- che è anche valutato per i viaggi aerei. La Federal Aviation Administration (vedi Risorse) consiglia ai genitori che non sedili etichettati come tali, così come seggiolini, deve essere controllato come bagaglio. I bambini che pesano da 40 libbre o più sedersi senza un posto speciale. Essi non dovrebbero essere autorizzati a correre attraverso la cabina, ma rimanere seduti. Portare ampie deviazioni --- preferibilmente silenziosi o con le cuffie --- per intrattenere i bambini.

A proposito di campeggio con i bambini

A proposito di campeggio con i bambini


Quando i fiori di primavera iniziano a sbirciare attraverso la neve, molti cominciano a pensare al primo viaggio in campeggio dell'anno. Camping può riunire la famiglia e gli amici in mezzo alla natura. In campeggio con un bambino, ci sono alcune cose che devono essere in primo luogo. Accomodante per un bambino in vista della trasferta assicurerà che le sue esigenze sono soddisfatte e ognuno gode l'esperienza.

Imballaggio

Camping può spesso comportare dover imballare più elementi rispetto a qualsiasi altro tipo di viaggio a causa di aver bisogno di tutti gli elementi essenziali di vita giorno per giorno. Quando l'imballaggio per il bambino --- quasi tutto deve essere portato con sé. In primo luogo, prendere in considerazione quanti giorni il viaggio in campeggio durerà. L'abbigliamento è essenziale e abiti in più dovrebbe essere portato avanti, soprattutto se il campeggio sarà rustico. Prendere in considerazione il fatto che durante la notte, anche in estate, le notti saranno probabilmente fare freddo. Un letto con i piedi e coperte extra per il bambino sono essenziali. Pannolini, bottiglie, un lettino per bambini, salviette, formula ready-made e alimenti per l'infanzia sono tutti elementi importanti da portare con sé durante il viaggio campeggio. Imballaggio utensili usa e getta e prodotti alimentari preconfezionati continuano a tempo di alimentazione sterile come possibile.

campeggi

Selezionare un campeggio ed effettuare prenotazioni. La scelta di una zona che è adatto per bambini è importante, soprattutto per i genitori con i bambini. Campeggi che detengono attività programmate, tra cui sfilate, hayrides, petting zoo e pittura del viso, sono grandi incentivi per neonati e bambini piccoli. Anche se il bambino è solo pochi mesi di vita, il rumore e la distrazione è un grande ambiente sia per il bambino e dei genitori.

Campeggio

La scelta di un campeggio che soddisfa le esigenze di una famiglia con un bambino è essenziale per un viaggio soddisfacente. Al momento della prenotazione, richiedere che il sito si trova in prossimità dei bagni e docce. In questo modo sarà facile da trasportare il bambino al bagno con doccia per il risanamento e fornire brevi pause dal campeggio pure. Avere un sito che è vicino al negozio campeggio può essere una grande comodità per l'intero gruppo campeggio. Quando si viaggia con un bambino, vi è generalmente sempre qualcosa in più che è necessario o un offerta che si esaurisce.

soluzioni

Avere un bambino in un campeggio non è sempre pratico. Se stare in una tenda, può essere ancora più di una sfida. Ci sono alcune soluzioni a questo problema. Mentre un bambino non può essere ritenuta 24 ore al giorno, un piano di blocco portatile come Duragrid, può essere la soluzione (vedi Risorse). Duragrid trasporta facilmente in una custodia compatta e si attutire schiena e le ginocchia del bambino. Una tenda maglia può anche essere implementato per le giornate calde e per tenere gli insetti lontano dal bambino. Un bretelle di carico è un elemento di grande per prendere il campeggio. Con l'imbracatura, il bambino sarà sempre con qualcuno e le mani dell'adulto sarà libero di svolgere faccende. Il box classico è un elemento essenziale per portare in campeggio. Il bambino può dormire così come il gioco, durante il soggiorno fuori dello sporco e lontano da rischi di soffocamento. Portare un passeggino o un carrello per la moto --- esercizio e un cambiamento di scenario sono sempre accogliente per un bambino irrequieto.

Suggerimenti

Avere accesso a una presa elettrica è essenziale. La maggior parte dei campeggi moderni hanno questi. Portando con sé un riscaldatore, ventilatore e radio sono l'elettronica essenziali per il viaggio. Il riscaldamento è per le notti fredde e la ventola è quello di mantenere il bambino fresco e attutire il rumore esterno. La radio è anche un ottimo dispositivo per bloccare il rumore in sottofondo mentre il bambino sta dormendo. Non lasciare mai un bambino incustodito o esposte agli agenti atmosferici, mentre il campeggio --- questo potrebbe causare lesioni gravi o mortali.

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?


Amsterdam è meglio conosciuto per la prostituzione legale e fumare marijuana. Nonostante questo, la città è ancora un buon posto per viaggiare con i bambini per molte ragioni. La città in sé è semplicemente bellissimo e ha giustamente guadagnato il suo soprannome come "la Venezia del nord". Al di là di questo, però, Amsterdam ha leggi severe per contenere le attrazioni seedier in una piccola area e creare una città ideale per le famiglie al di fuori di questo quartiere.

Contenimento

Mentre l'opinione pubblica può avere voi pensando che Amsterdam è piena di prostitute e tossicodipendenti, questa è una percezione grossolanamente errato. Prostituzione e droga vendite di Amsterdam sono limitati a solo il quartiere a luci rosse. Mentre qualcuno potrebbe prendere farmaci e lasciare il quartiere, gli unici farmaci legali in città sono marijuana e hashish, il che significa che i consumatori di droghe tendono ad essere a proprio agio e tranquillità. Infatti, rigide regole della città circa l'uso di alcol significa che ci sono meno ubriachi nelle strade qui che in molte altre città europee, rendendo la città molto adatto ai bambini.

Arts

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?


Amsterdam ha alcuni dei più grandi musei d'arte in Europa. Il Museo Van Gogh ha la più grande collezione di opere d'arte del famoso artista olandese e può dare ai visitatori un interessante sguardo il suo progresso per tutta la vita (vedi Risorse).
Il Rijksmuseum ha una fantastica collezione di altri pittori olandesi, il più famoso dei quali sarebbe probabilmente Rembrandt. Questo museo d'arte dà anche ai visitatori un interessante sguardo storia olandese nel corso dei secoli, che lo rende un arresto educativo e arricchente per i giovani visitatori.

Storia

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?


Durante la seconda guerra mondiale, la Germania invase Amsterdam e deportato la maggioranza della popolazione ebraica della città nei campi di concentramento. La famiglia di Anna Frank era una delle tante famiglie ebree che si nascondevano dai tedeschi al fine di sfuggire a questa persecuzione. La casa in cui sono stati riparati Anna Frank e la sua famiglia ora è un museo a cielo aperto per le visite di permettere ai bambini di capire la storia della seconda guerra mondiale. Il diario originale che ha scritto è ancora in mostra ed è più prezioso manufatto del museo (vedi Risorse).

Scienza

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?


Il Science Center Nemo è un enorme, museo della scienza multilingue situato proprio vicino alla stazione ferroviaria centrale. Tutto all'interno del museo è stato fatto per i bambini a giocare con, e il personale incoraggia hands-on esperienze di apprendimento. Le esposizioni sono costruiti per educare e intrattenere i bambini di tutte le età, e anche i bambini potranno godere della mostra bolla-soffiaggio (vedi Risorse).

Che cosa succede se si deve spostare un nido di uccello con i bambini in esso?

Che cosa succede se si deve spostare un nido di uccello con i bambini in esso?


Alcune persone hanno la fortuna di avere gli uccelli selvatici che nidificano vicino le loro case. Ciò significa che gli uccelli si sentono abbastanza sicuri per alzare i loro bambini in quella posizione particolare. Se vi capita di essere la pittura la vostra casa o la pianificazione costruzione pesante e necessario spostare il nido di un uccello con i bambini in esso, pensare di nuovo prima di toccarla.

nidi

Diverse specie di uccelli creano diversi tipi di nidi. Secondo il St. Louis Wild Bird Center, picchi e gufi utilizzano cavità degli alberi o colpire i fori in strutture per nidi. Robins usare rami e altri detriti alberi e altri uccelli scavano tunnel nido nel fango. Costruire nidi è istintivo di uccelli, e si è scoperto che gli uccelli tenuti in cattività ancora costruire nidi. Il nido accoglie le uova degli uccelli che si schiudono in neonati.

Bambini

La maggior parte degli uccelli non iniziano seduto sul loro uova per l'incubazione fino a quando tutte le uova sono state poste. Le diverse specie hanno diversi tempi di incubazione. L'incubazione è il momento in cui gli uccelli siedono sulle loro uova per mantenere la loro temperatura da cova. Secondo la Cornell University, oche canadesi incubare le uova per 25 a 28 giorni, mentre ghiandaie blu siedono sulle loro uova per 17 a 18 giorni. Una volta che sono nati, i bambini hanno bisogno di essere nutriti e curati dai loro genitori. I bambini sono poi pennuto 'in momenti diversi. Questo è quando i bambini imparano a diventare indipendente e volare o nuotare da soli.

In movimento

Se si trova un nido vicino a casa tua in un albero o dentro la grondaia di casa tua, è meglio non avere alcun contatto con il nido. Secondo la Cornell University, lo spostamento di un nido rischia di vita dei neonati. I genitori possono respingere il nido se viene spostato ed i bambini sarà scollegato. Inoltre, gli uccelli sono particolarmente sensibili durante la stagione riproduttiva e genitori possono diventare aggressivi a tutto ciò che pensano sono i predatori verso i loro piccoli.

Atto trattato di uccelli migratori

A seconda della specie, può essere illegale di toccare o spostare il nido di un uccello selvatico. Secondo la legge Migratory Bird Treaty del 1918 da parte del governo degli Stati Uniti, portare o spostare il nido di qualsiasi uccello migratore selvatico è un reato federale. Spostando un nido, si sta interrompendo modelli migratori degli uccelli. Il possesso di un uccello selvatico o il suo nido e le uova è contro la legge. Le multe sono fino a $ 200,000 con il carcere possibile. Se si deve lavorare sulla vostra casa, è meglio aspettare qualche settimana per i bambini a diventare a pieno titolo. I genitori e la loro giovane volontà non hanno più bisogno del nido. Sarete proteggendo una famiglia di uccelli selvatici e prevenire se stessi da andare in prigione.

Cose da fare con i bambini a Amsterdam

Cose da fare con i bambini a Amsterdam


Situato nei Paesi Bassi, Amsterdam è una città piena di canali, musei e negozi di caffè. Mentre Amsterdam può sembrare un luogo molto "adulto" per visitare, a causa di cose come la marijuana legalizzata e la prostituzione, ci sono varie attività che i bambini potranno godere pure. Visitando con i bambini può significare un po 'di supervisione in più, ma Amsterdam può essere sia una vacanza divertente e educativo per i bambini.

KinderKookKafe '

Cose da fare con i bambini a Amsterdam


Al KinderKookKafe 'i bambini non solo arrivare a mangiare un pasto, ma anche fanno la cucina e il servizio. Secondo Frommers.com, bambini dai 5 in su possono aiutare elementi cuocere per un tè alto di Domenica, e bambini dagli 8 anni può contribuire a rendere la cena Sabato sera. L'arredamento del ristorante è orientata verso i bambini con sgabelli da bar che sono dipinte come uova e tubi del gas fatti per assomigliare liquirizia. La prenotazione è necessaria in quanto vi sono posti limitati per aiutanti bambino.

Anne Frankhuis

Cose da fare con i bambini a Amsterdam


La Casa di Anna Frank è la famosa casa dove la famiglia Frank si nascose dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. La casa sul canale di Amsterdam fu la casa di otto persone in tre famiglie separate durante la guerra. In questa casa di Anna Frank scrisse nel suo diario che in seguito divenne un libro riconosciuto a livello mondiale. La casa è stata conservata e mostra agli ospiti la casa come lo era quando Anna Frank stava crescendo. I visitatori possono vedere i luoghi aveva nascosto, dove appese immagini della sua attrice preferita, e avere un'idea per la sua vita, quando scrisse nel suo famoso diario.

Madame Tussaud di

Cose da fare con i bambini a Amsterdam


Madame Tussaud di è un museo delle cere che visualizza le immagini in cera di personaggi come Rembrandt, John F. Kennedy, Winston Churchill e la Mata Hari. Ci sono anche varie celebrità visualizzati come pure, tra cui Michael Jackson, Madonna e Harrison Ford. Madame Tussaud offre anche una mostra intitolata Music Zone, con una pista da ballo, musica, immagini e filmati che mostra la storia della musica che risale al 1950. C'è anche una galleria di sport in mostra gli atleti famosi e TV Studio quinte, dove gli ospiti possono vedere i vari personaggi televisivi. Gli ospiti possono anche vedere una grande vista della diga dalla enorme di Madame Tussaud "finestra rotonda."

Come tour in Europa con i bambini

L'Europa con i bambini sarà a differenza di Europa quando eri uno studente di college backpacking o di un giovane, coppia di sposi. Ma sarà ancora un meraviglioso viaggio di famiglia, piena di momenti speciali, se si mantiene esigenze dei bambini di tutto nella vostra mente. Non è necessario eviti eventi culturali o ristoranti di lusso, ma si dovrebbe scegliere e ora le vostre uscite con attenzione.

istruzione

1 Insegnate ai bambini maniere europee di base. Il bambino deve essere in grado di dire una base per favore, grazie e scusa nella lingua del paese in cui si sta viaggiando. In molti paesi, l'inglese è una seconda lingua forte per molti. Ma è utile per colmare ogni divario culturale e migliorare eventuali errori involontari galateo tentando buone maniere di base nella lingua di casa.

2 attività si concentrano sulla pianificazione del bambino. La mattina sono in genere il migliore per la maggior parte bambini, perché hanno più energia e concentrazione. Mantenere questa volta per gite culturali nel museo o l'esplorazione di architettura o arte che li circonda. Lascia pomeriggi per giocare in piscina, andare al parco o sonnecchiando.

3 La ricerca del programma di museo per bambini. Molti musei, come il Louvre di Parigi, hanno programmi che sono molto accessibili per i bambini (vedi Risorse). Fanno il po 'opprimente o potenzialmente noioso molto accessibile e divertente per la tua famiglia.

4 Godetevi l'assurdo. Quando si viaggia con i bambini, le cose raramente vanno come previsto. Coppia che, con l'essere in un paese straniero e il potenziale di irritazione e fastidio abbonda. Tuttavia, invece di frustrato, apprezzano l'opportunità di ridere e raccontare una storia circa l'incidente in seguito.

5 Rispettare la cultura. Invece di notare come diverse sono le cose, parlare con i vostri figli abitudini culturali che osservano e il significato o l'origine del comportamento. Ad esempio, gli europei mangiano in modo diverso rispetto agli americani fanno. Le cose semplici come in possesso di un coltello e forchetta in modo diverso, o mangiare fino a tarda sera potrebbe essere la pena di osservare e discutere con i vostri bambini.

6 Concedetevi, solo una o due volte, nel McDonald o Burger King. I vostri bambini possono godersi la pausa, e vi sarà certamente in grado di sottolineare le differenze fondamentali, come ad esempio l'uso del sistema metrico in molti paesi europei o il fatto che si deve pagare per i pacchetti di ketchup in alcuni paesi europei.

Come giocare giochi in macchina con i bambini

Ricordiamo la scena in "vacanza" film con Chevy Chase dal 1980. Hanno preso un viaggio di cross country a visitare Walley mondo ed è stato un incubo. Probabilmente, in generale, cercare di evitare troppe viaggi su strada con i vostri figli, sapendo che è difficile per loro di stare fermo per lunghi periodi di tempo. Se avete intenzione di portare i bambini in un'ora o più unità di lunghezza, potrebbe essere necessario venire con alcune idee su cosa fare per tenerli occupati. In questo articolo vi mostrerà come giocare in macchina con i bambini.

istruzione

1 Si notino le età dei tuoi figli. Vuoi venire con i giochi che catturerà la loro attenzione ed essere appropriato per la loro fascia di età.

2 Parlare con altri genitori che hanno avuto i viaggi su strada di successo con i bambini. Chiedere loro che cosa i giochi hanno giocato, e come sono stati un successo con i bambini.

3 Scopri alcuni giochi vero e provato. Tutti sanno che il gioco di targa, in cui si tenta di trovare targhe da tutti i 50 stati. Poi c'è il gioco di ABC, in cui si passa attraverso l'alfabeto e trovare qualcosa lungo la strada per ogni lettera.

4 Conoscere ciò che i vostri bambini piace. Alcuni bambini, come giochi che richiedono una profonda riflessione, mentre altri potrebbero voler mantenere le cose più leggero. Se si capisce interessi dei vostri bambini, i giochi andrà oltre meglio e fornire più divertimento.

5 Scopri i talenti dei vostri figli. Questo è un ottimo modo per fare un gioco. Se il bambino è bravo a luoghi scoperta, si potrebbe giocare un gioco che coinvolge loro vedere le cose lungo la strada sulla strada. Se i bambini sono bravi a cantare, avere un gioco che coinvolge il canto. Ogni volta che si utilizza talento di un bambino, li fa sentire bene con se stessi e li mantiene più interessati.

6 giochi che offrono qualcosa di educativo Play. Si può anche giocare i giochi di memorizzazione, come ad esempio quella in cui si inizia con una cosa avete passato in autostrada e aggiungere ad esso ogni volta. Il bambino deve ricordare sempre più cose ogni round. Oppure, si potrebbe insegnare loro alcune frasi in un'altra lingua e ottenere loro di essere in grado di ripetere tutte le frasi.

7 Vieni con i giochi che vi aiuterà a conoscere i vostri bambini. Truth or Dare è un grande. In macchina, il bambino quasi sempre prendere inevitabilmente verità. È possibile porre domande come, sei stato sempre vittima di bullismo a scuola, avete mai provato a fumare una sigaretta, quando è stata l'ultima volta che hai truffato su una prova. Se si parla di loro in modo chiaro come questo, non vi è più possibilità di tuo figlio che ti dice cosa è successo.

8 Chiedete ai bambini se sanno tutti i giochi che vorrebbero giocare. Potrebbero aver imparato qualcosa durante un recente viaggio di campo bus della scuola, o l'ultima volta che sono andati al lago con i loro amici (ei loro genitori) di guida.

9 Una grande idea di gioco è il gioco nome della musica. Si può avere un concorso. Inizia con una stazione sulla radio, e qualunque brano viene riprodotto, chi può chiamarla prima ottiene un punto. Naturalmente, dovrete essere bravi a conoscere i nomi di molti dei brani per far funzionare tutto questo. In caso contrario, utilizzare un CD. Poi, passare alla successiva stazione radio e li hanno cercano di indovinare il nome del brano in riproduzione sul quella stazione. Continuare fino a quando un bambino ha dieci o venti punti.

10 Scegli i giochi che sono sicuri di giocare durante la guida. Non importa quale delle opzioni di cui sopra si sceglie, assicurarsi che sia qualcosa che non ti distrarre dalla strada, o causare il vostro bambino a distrarti. La sicurezza stradale è importante.

Consigli e avvertenze

  • Quanto più il bambino è interessato al gioco, più si vuole giocare e rimanere coinvolti.
  • Fare delle pause durante il gioco. Gioca per un po 'e poi dare ai bambini la possibilità di riposare prima di iniziare con un altro gioco.
  • Leggere i vostri bambini. Se sembrano lento, giocare una partita che li potrebbe svegliarsi. Se sono pieni di energia, un gioco che li calmarsi. Usate il vostro intuito.
  • Non forzare i vostri bambini per giocare. Essi potrebbero decidere solo per ottenere un po 'di sonno durante la guida o anche ascoltare la musica sul proprio iPod.

Cose da fare a Houston con i bambini

Houston, con 2 milioni di persone, è la più grande città del Texas e la quarta città più grande degli Stati Uniti. Se sei un residente di Houston o uno dei tanti turisti che stanno cominciando a scoprire il fascino di questa città del Texas, è possibile trovare una pletora di coinvolgere le attività per i bambini a Houston.

Imparare

Visita lo Zoo di Houston, che è stato considerato uno dei 10 giardini zoologici negli Stati Uniti per i bambini dai genitori rivista nel 2009. Lo zoo dispone di più di 4.000 diversi animali e zoologi amichevoli che amano condividere le informazioni con i bambini curiosi. Andare presto e visitare la zona elefante prima di catturare gli elefanti fare il bagno se stessi con i loro tronchi lunghi. (6200 Campo da golf Drive; 713-533-6500)

Testa a Space Center di Houston, un museo che è anche un centro di spazio di lavoro, dove gli astronauti veri e astrofisici lavorano sulle navi razzo reali. Mettere da parte di almeno due ore per ottenere la piena esperienza centro spaziale. (1601 NASA Parkway; 800-844-5253)

Stop di Museo di Houston dei bambini di controllare tutti i tipi di mostre, tra cui una vera e propria kid-pleaser che insegna ai bambini come identificare un animale per la sua rifiuti solidi. (1500 Binz; 713-522-1138)

Da non perdere il museo di Houston di Storia Naturale, un must-see, con la sua collezione ben curata di reperti di dinosauri, mummie e un giardino delle farfalle. Il museo si estende su un lotto di terreno, in modo piano di trascorrere diverse ore. (1 Hermann Circle Drive; 713-639-4629)

Giocare

Fate un giro sul treno a Hermann Park, un rosso brillante choo-choo che sbuffa allegramente attraverso il parco piacevole. Bruciare un po 'più di energia, con un giro in pedalò intorno McGovern Lake. (6201 Campo da golf Drive; 713-524-5876)

Da non perdere il Lee e Joe Jamail Skatepark, un enorme parco di skateboard nel centro di Houston. Anche se i bambini non hanno un tavolo, guardare i piloti di talento strut loro roba. Non ci sono affitti, quindi bisogna portare la propria pensione o pattini, se si desidera partecipare. (103 Sabine Street; 713-222-5500)

Attività in Delaware da fare con i bambini

Delaware è un disco facile da Baltimora e Philadelphia. Tuttavia, non c'è bisogno di lasciare lo stato, se siete alla ricerca di cose da fare con i bambini. Le scelte variano da guardare tigri di apprendimento su aerei militari a scoprire il naufragio oro. Il vostro bambino potrebbe anche imparare a cavalcare. Il secondo più piccolo stato non mancano le attività per tutta la famiglia.

Museo di Storia Naturale Delaware

Una galleria di dinosauro è solo una delle attrazioni del Museo del Delaware di Storia Naturale di Wilmington. Le grandi scheletri di dinosauri come il tuojiangosaurus multispinus e yangchuanosaurus shangyouensis dar vita a ciò che i bambini stanno imparando a scuola. Altri display sono uccelli, mammiferi e mostre shell. Un percorso naturalistico lungo un miglio dietro il museo vi porta attraverso boschi e zone umide.

Museo di Storia Naturale Delaware
4840 Kennett Pike
Wilmington, DE 19807-1827
(302) 658-2747

Brandywine Zoo

Per gli animali vivi, controlla la Brandywine Zoo a Wilmington. I 150 creature includono tigri siberiane, linci e capre pigmeo. Ha programmi progettati per i bambini da 18 mesi a 6 anni. Questo include una visita animale o una storia.

Brandywine Zoo
1001 Nord Park Drive
Brandywine Parco
Wilmington, DE 19802
(302) 571-7747

Air Mobility Command Museum

L'Air Mobility Command Museum ha più di due dozzine di ex aerei militari in mostra. Si va da aerei da combattimento per elicotteri. Il museo, su Dover Air Force Base, ha anche mostre come un modello di una guerra di Corea centro operativo di base e una collezione di uniformi delle forze aeree. I bambini oltre 10 possono partecipare a un simulatore di volo. I bambini sotto i 6 e possono ottenere le loro foto scattate in piano una junior del pilota.

Air Mobility Command Museum
1301 Patrimonio Strada
Dover AFB, DE 19902-5301
(302) 677-5938

Shipwreck Museum DiscoverSea

Il Shipwreck Museum Discover mare su Fenwick Island conserva patrimonio marittimo della zona. Secondo il museo, la sua collezione di manufatti naufragio recuperati è uno dei più grandi del Mid-Atlantic. Tra i 10.000 articoli sono monete, oro e argento bar e armi.

Scopri Sea Shipwreck Museum
708 Coastal Highway
Fenwick Island, DE 19944
(302) 539-9366

Museo di storia Delaware

Il Museo di Storia Delaware a Wilmington ospita una variegata collezione di elementi che si riferiscono allo Stato. Ad esempio, è possibile vedere una bandiera guerra rivoluzionaria catturato da un ufficiale britannico in Delaware. Una statua 9 piedi di George Washington vi accoglie all'ingresso.

Museo di storia Delaware
504 N Market St
Wilmington, DE 19801-3005
(302) 656-4106

Attività occidentali

Delaware può essere sulla costa orientale, ma si otterrà un assaggio del West nella città di Wyoming. Wicked R occidentali Productions, Inc. offre lezioni di equitazione, una clinica di toro a cavallo e gite in carro scorso autunno fogliame. C'è un programma Pony Pal progettato per insegnare ai bambini da 3 a 7 attività di base cavalli legati come governare.

Wicked R occidentale Productions, Inc.
2621 Sandy Bend Strada
Wyoming, DE 19934
(302) 492-3327

Museo Delaware agricolo e di villaggio

Il museo agricolo Delaware e Village a Dover vi porta al passato. Il Loockerman Landing Village è modellata dopo un villaggio rurale nel 1890. Vedrete una casa colonica, scuola e una chiesa.

Museo Delaware agricolo e di villaggio
866 N Dupont Highway
Dover, DE 19901-2012
(302) 734-1618

Cose da fare a Parigi con i bambini

Cose da fare a Parigi con i bambini


In viaggio con i bambini all'estero può essere scoraggiante, soprattutto se non sono ben informati sulle attività kid-friendly della zona. Fortunatamente, Parigi, Francia offre una vasta gamma di attività che si può godere con i vostri bambini. Ci sono un sacco di cose da fare a Parigi con i bambini che tutta la famiglia potranno godere, e un sacco di luoghi che un appello per i bambini così come gli adulti.

Salire fino alla cima della Torre Eiffel

Cose da fare a Parigi con i bambini

I bambini amano andare alla cima della Torre Eiffel.

La Torre Eiffel è il simbolo di Parigi, costruita da Gustave Eiffel per l'Esposizione Universale del 1889. A quel tempo, la torre di 324 metri, è stata la struttura più alta di Parigi. I visitatori possono prendere un ascensore o salire al secondo piano, circa un terzo della salita, poi prendere un ascensore fino alla cima per una vista panoramica mozzafiato. Per rendere la visita più interattivo per i bambini, prendere un libro di attività denominato "Segui Gus" presso Cineiffel al primo piano. I bambini seguono le orme gialle Gus 'al primo piano per trovare indizi per aiutarli a rispondere alle domande del quiz nel libro di attività, e imparare fatti divertenti sulla Torre Eiffel nel processo. Al termine della visita, i bambini saranno in grado di rispondere a domande come: "? Con quale frequenza viene ridipinto la Torre Eiffel"

Avere paura alle Catacombe

Cose da fare a Parigi con i bambini

catacombe raccapriccianti di Parigi '

Mentre le catacombe possono essere inadatto per i bambini molto piccoli, i ragazzi più grandi e gli adolescenti avventurosi potranno ottenere un calcio fuori la loro atmosfera macabra uscito da "Indiana Jones". Le catacombe ospitano le ossa di sei milioni di parigini trasferiti qui alla fine del 18 ° secolo, quando il principale cimitero di Parigi è stato chiuso per motivi di salute. Le ossa sono disposti in intricati disegni più di 2 chilometri di gallerie. Infatti, questi tunnel serpente sotto tutta la città di Parigi, ma questo è l'unico tratto che è aperta al pubblico.

Sail una barca nei giardini del Lussemburgo

Cose da fare a Parigi con i bambini

Paris 'I Giardini di Lussemburgo di fronte al palazzo del Senato.

I Giardini del Lussemburgo, costruito dalla regina Maria de 'Medici nel 17 ° secolo per assomigliare il Giardino di Boboli a Firenze, sono proprio di fronte al Senato. Gli adulti potranno godere dei Giardini del Lussemburgo per il classico design francese giardino, le sculture e fontane. I bambini possono noleggiare una barca a vela giocattolo e navigare nella fontana centrale, guarda uno spettacolo di marionette o cavalcare un pony. Attività analoghe sono disponibili anche nei giardini delle Tuileries, di fronte al Louvre.

Fate una crociera sulla Senna

Cose da fare a Parigi con i bambini

Una crociera lungo la Senna è un ottimo modo per vedere Parigi

Una crociera lungo la Senna è un modo meraviglioso di vedere Parigi perché molti dei punti di riferimento della città, come la Torre Eiffel, il Louvre e Notre Dame, sono sul fiume o chiaramente visibile da essa. I bambini potranno godere troppo perché significa essere su una barca. Il Batobus è particolarmente conveniente perché si può salire e scendere in una delle sue otto fermate se i bambini ottenere irritabile, e usarlo come una forma di trasporto.

Visitate il Musée de la Poupée (Doll Museum)

Paris 'Museo della Bambola è un must-see attrazione per gli appassionati di bambole di tutte le età. Una collezione permanente del museo più di 500 bambole francesi dal 1800 al 1919, presentati in ordine cronologico in modo che i visitatori possono vedere come la bambola si è evoluta nel corso degli anni. Inoltre, il museo offre varie attività e laboratori per bambini, come imparare a fare vestiti per una bambola di carta.

Come viaggiare in Francia con i bambini

Andare in Francia può essere un'esperienza molto emozionante, e se si sta andando con i bambini, può essere molto gratificante perché si inizia a vedere il mondo attraverso i loro occhi. Tuttavia, può anche essere un'esperienza molto provante perché i bambini possono essere una manciata a volte, soprattutto nei lunghi viaggi.

istruzione

Pianificare in anticipo

1 Non importa se si viaggia da soli, con un gruppo o con la famiglia; non si è mai intenzione di ottenere da nessuna parte senza la mappatura di un piano. È necessario sedersi con il vostro bambino e il resto del suo partito e decidere dove si vuole andare, che cosa si vuole vedere, e quanto tempo volete trascorrere in ogni postazione. Assicurati di scegliere le attività kid-friendly e luoghi da visitare.

2 Assicurarsi di impostare un budget per il viaggio e cercare di non andare su di esso. Lasciate che i vostri figli sanno che possono avere una quantità X di denaro da utilizzare durante il viaggio e non può andare oltre tale importo. Questo insegna grande responsabilità.

3 Essere sicuri di mantenere le attività a portata di mano, come giocattoli, giochi, e spuntini per mantenere il bambino divertito, soprattutto sul lungo viaggio in aereo. Viaggiare può essere un lungo, estenuante esperienza per chiunque, ma ancora di più per i bambini. Fare l'esperienza divertente. giochi con i vostri bambini giocano.

4 Per la vostra comodità e il vostro bambino di, scegliere la migliore modalità di trasporto per tutti i soggetti coinvolti. Se andando in auto a noleggio, essere sicuri di scegliere i percorsi migliori per arrivare alle posizioni che si desidera andare. Se andare con i mezzi pubblici come autobus o un traghetto, è necessario pianificare itinerari che sono il più user-friendly per tutti i soggetti coinvolti.

Il sito Euro Ferrovie dice offrono una grande quantità in cui è possibile ottenere due giorni di viaggio in treno illimitati in prima classe in tutta la Francia. È inoltre possibile ottenere la possibilità di affittare una macchina per due giorni con chilometraggio illimitato e può anche aggiungere giorni di tempo per il vostro viaggio.

5 Trascorrere un tempo adeguato a luoghi con i vostri bambini e permettere loro di godersi l'esperienza. Scattare foto della zona e le immagini con voi e la vostra famiglia. Anche per consentire i tempi di inattività di lasciare che i vostri bambini siano bambini. A nessuno piace una vacanza troppo pianificata in cui viene pianificato ogni singolo momento. Alcune delle migliori cose accadono in vacanza quando nulla è in programma.

Consigli e avvertenze

  • Una grande idea se un viaggio in un paese come la Francia emozionante è quello di prendere un viaggio di lato a un posto divertente solo per i vostri bambini. Uno di questi luoghi è Disneyland Paris. Si trova alle porte di Parigi e ha due parchi, vari alberghi, molti ristoranti, e un sacco di divertimento per voi e l'intera famiglia.
  • Non cercare di fare tutto in un giorno. France può essere molto schiacciante per chiunque, soprattutto per un bambino. Prendetevi il tempo per assorbire la cultura e esplorare il paese.

Cose da fare con i bambini a Chicago

Cose da fare con i bambini a Chicago


Trovare le cose per i bambini a fare quando in vacanza è sempre una sfida. Fortunatamente, Chicago ha una serie di attrazioni che non mancherà di tenere i bambini per ore. La città vanta uno zoo, un teatro, un acquario e un museo con i bambini piccoli in mente.

Museo Chicago per bambini

Il Museo dei bambini di Chicago ha un certo numero di mostre volte a ragazzi più giovani. La Fondazione Allstate ha una mostra intitolata \ "Play It \ Safe" che simula una vera e propria caserma dei pompieri tra cui un camion dei pompieri, un palo fuoco e caserme di un vigile del fuoco. La mostra tenta di insegnare ai bambini la corretta sicurezza antincendio. Il museo ospita anche opere d'arte realizzate dai bambini, nonché un giardino di grandi dimensioni urban fantasy, una mostra dei dinosauri e un posto per i bambini a costruire il proprio orizzonte. mostre speciali ruotano attraverso il museo su base periodica.

Museo Chicago per bambini
700 East Grand Ave.
Chicago, IL 60611
312-527-1000
chicagochildrensmuseum.org

Shedd Aquarium

L'Acquario Shedd permette ai bambini di sperimentare le acque del mondo in un modo divertente ed educativo. Ci sono animali da tutte le acque del mondo, tra gli oceani, fiumi e laghi. L'acquario ospita una mostra barriera corallina dei Caraibi, nonché una simulazione di un bacino foresta inondazione del Rio delle Amazzoni. I bambini possono anche vedere gli animali del Polo Sud a Polar di Shedd Aquarium Play Zone. Lo spettacolo dal vivo Fantasea dispone di fauna marina impegnati in prestazioni con i loro formatori.

Shedd Aquarium
1200 South Lake Shore Drive
Chicago, IL 60605
312-939-2438?
sheddaquarium.org

Lincoln Park Zoo

Lo zoo di Lincoln Park esiste sia per educare il pubblico circa gli animali selvatici e gli zoologi circa l'importanza di proteggere il mondo della fauna selvatica di larghezza. I mammiferi in mostra vanno dal castoro comune americano per il leone africano esotico. Il Lincoln Park Zoo vanta 16 primati nella sua collezione. Gli uccelli vanno da barbagianni al re pinguini. I bambini possono conoscere la American rospo nel loro cortile o il boa della sabbia del Kenya. Tutto questo e molto altro ancora può essere visto a 16 mostre di animali permanenti del Lincoln Park Zoo la.

Lincoln Park Zoo
2001 n Clark Street
Chicago, IL 60614
312-742-2000
lpzoo.org

Società Northbrook teatro per bambini

Società Il teatro per bambini Northbrook offre l'opportunità per i bambini di vedere altri ragazzi impegnati nelle arti drammatiche. Giochi sono rivolti a un pubblico di famiglia e le prestazioni recenti a partire dal 2010 include \ "della Disney Aladdin \" e \ "Millie completamente moderno, Junior. \"

Società Northbrook teatro per bambini
3323 Walters Ave.
Northbrook, IL 60062-3216
847-291-2367
northbrooktheatre.org

Navy Pier

Navy Pier è un'attrazione storica a Chicago con molte cose da fare per i bambini. L'area comprende oltre 50 acri e ha giostre che sono poco kid-friendly, come la ruota panoramica dove i bambini possono ottenere una vista del lago da alto. L'enfasi a Navy Pier è sul divertimento per tutta la famiglia.

Navy Pier
600 East Grand Ave.
Chicago, IL 60611
312-595-7437
navypier.com