massaggio svedese differenza muscolare

Massaggio svedese vs Black Stone Massage

Massaggio svedese vs Black Stone Massage


Anche se tutti i massaggi hanno gli stessi obiettivi generali di alleviare lo stress, la riduzione del dolore e rilassamento muscolare, ogni tecnica offre la propria quota di benefici. Due dei tipi più noti di massaggio sono svedese, o massaggio classico, e il massaggio pietra nera (chiamato anche pietra lavica, ciottoli di fiume o un massaggio con pietre calde). Conoscere la differenza tra le due tecniche vi aiuterà a scegliere quale meglio si adatta alle vostre esigenze.

Processo

Una sessione di massaggio svedese in genere dura per circa 40 a 90 minuti. Essa implica l'uso di oli da massaggio leggeri o lozioni. I movimenti di massaggio più comuni utilizzati sono effleurage (colpi volo a vela), impastamento (impastamento), attrito (sfregamento), la vibrazione, percussione (tamburi / tapping) e movimenti passivi (flessione / stiramento). massaggiatori di solito iniziano con i muscoli della schiena e lavorare in basso, verso le gambe, seguiti per le braccia, collo e addome.

Un massaggio pietra nera è di solito solo un follow-up a un massaggio svedese. Nero pietre di basalto vengono prima sterilizzati e preriscaldate in un 120- a 150 gradi Fahrenheit bagnomaria. Il terapeuta utilizza quindi le pietre riscaldate per massaggiare diverse zone del corpo, talvolta mettendoli in cima a punti specifici, come la lunghezza della colonna vertebrale, stomaco, e le palme.

Benefici

massaggi svedesi bersaglio tensione, rigidità e dolori nei muscoli e articolazioni, lo stress e le condizioni legate allo stress, problemi di circolazione e la respirazione, mal di testa, gonfiori, e aderenze del tessuto cicatriziale profonde. Si è spesso prescritto come parte della terapia fisica per post-infortunio o di riabilitazione post-chirurgica.

Nero massaggi pietra, invece, operano sullo stesso principio termofori. Il calore delle pietre sciogliere e rilassare i nodi muscolari, permettendo il massaggiatore di lavorare rapidamente sulla zona di destinazione senza esercitare troppa pressione. massaggi con pietre nere sono raccomandati per le persone che soffrono di artrite, insonnia, problemi di circolazione, mal di schiena, fibromialgia e anche la sclerosi multipla.

limitazioni

Mentre massaggi offrono numerosi benefici per la salute, ci sono circostanze in cui non sono consigliabili. Le persone che soffrono di coaguli di sangue e vene varicose farebbero bene a rinunciare a qualsiasi tipo di massaggio. massaggi svedesi non sono inoltre consigliabile per le donne in stato di gravidanza o per i pazienti immediatamente dopo la chirurgia, la chemioterapia o le radiazioni. I massaggi devono essere evitate a tutti i costi quando si ha una eruzione cutanea, ferita aperta, livido, tumore, ernia, o malattia della pelle infettive. Inoltre, massaggi con pietre nere non sono adatti per le persone con malattie cardiache, diabete, o pressione alta. Le condizioni della pelle a cui prestare attenzione in caso di massaggi con pietre nere includono l'acne, scottature e altre infiammazioni e infezioni.

Costo

Perché massaggi con pietre nero richiedono che il massaggiatore sottoporsi formazione supplementare, costano tanto quanto il doppio del prezzo pagato per un massaggio svedese - di solito $ 125 a $ 150 per una singola sessione a partire da settembre 2011. Un altro motivo per il prezzo più alto è che un nero massaggio di pietra richiede molto più tempo come viene eseguito in combinazione con un massaggio classico. Preparazione dei materiali e per la bonifica in seguito anche richiede più tempo.

Come ottenere un massaggio svedese

Come ottenere un massaggio svedese


massaggio svedese è una tecnica ben nota in un variegato, antica arte di guarigione. Caratterizzato da profonde, un movimento fluido e carezze, al contrario di manipolazione trigger-point luce, massaggio svedese si sente fantastico e offre vantaggi in corso. Ottenere una migliore circolazione sanguigna e il tono muscolare, così come è diminuito tensione legati allo stress e dolore con un massaggio svedese. Questo tipo di trattamento può anche essere utile per alleviare i sintomi di malattie specifiche, come l'emicrania o malattie dell'ATM.

istruzione

Massimizzare i benefici del massaggio svedese

1 Ridurre la caffeina nella dieta il giorno del vostro massaggio. La caffeina può causare tensione muscolare e ridurre l'efficacia linfatica, entrambi i quali sono controintuitivo per la terapia di massaggio successo.

2 mangiare poco prima del trattamento massaggio svedese, sia per il comfort di mentire sul tuo stomaco e così il vostro corpo può concentrarsi sulla circolatorio, piuttosto che il digestivo, sistema.

3 Prendete il vostro tempo quando ti alzi dal tavolo dopo il trattamento in modo da non perdere l'equilibrio e la tensione i muscoli rilassati.

4 Bere acqua durante il giorno dopo la sessione per disintossicare e soddisfare la sete a causa della maggiore circolazione.

Godetevi massaggio svedese

5 Lie sul tavolo a faccia in giù sotto il lenzuolo fornito, con la faccia su una culla faccia imbottito o a forma di ciambella. Ci può essere un cuscino rafforzare a scivolare sotto le caviglie.

6 rilassarsi e concentrarsi sulla respirazione in modo uniforme ed espirare completamente come massaggiatore lavora sui muscoli con colpi lunghi e ampi e la manipolazione dei tessuti profondi. La schiena, gambe, spalle e del collo saranno affrontati.

7 Menzione vostra preferenza quando la mano del terapeuta o pressione delle dita è troppo chiara o troppo in profondità, ed egli regolarlo.

8 Capovolgere sotto il lenzuolo quando il terapeuta indica che è il momento di farlo. Egli può rimuovere il sostenere e mettere un cuscino sotto il collo.

9 Godetevi le tecniche svedesi sulle mani e gli avambracci, e si aspettano di avere più attenzione per le gambe e il collo. Molti terapeuti, come per terminare una sessione con il massaggio del tessuto e le orecchie del viso, o, allungamento passivo di tutto il corpo.

Consigli e avvertenze

  • Trova un massaggiatore attraverso la pubblicità, uffici chiropratica o centri benessere. bordo di licenza del tuo stato può anche dare una lista dei paesi.
  • Un drappo foglio è richiesto dalla legge per i massaggi unclothed in Stati che concedono in licenza la pratica.
  • I pazienti con il cuore o le condizioni epilettiche dovrebbero consultare un medico prima di ottenere un massaggio svedese.
  • Si potrebbe sentire stordito dalla respirazione profonda o maggiore circolazione alla testa dopo il massaggio. Rinviare o fare attenzione a piedi o in auto.
  • Non fate il vostro massaggiatore malato. Se sei contagiosa con il raffreddore o l'influenza, riprogrammare l'appuntamento.

Come dare un massaggio svedese per glutei

Come dare un massaggio svedese per glutei


Mentre alcune persone sono a disagio con i glutei massaggiati, i glutei sono una delle aree più importanti del corpo al lavoro. I muscoli glutei lavorano per stabilizzare i fianchi, muovere le gambe e sostenere la schiena. Spesso il dolore in fianchi, inguine e lo schienale sono effettivamente causato da muscoli glutei stretti. Alcune tecniche di massaggio svedese può aiutare a lavorare i muscoli dei glutei in modo confortevole durante la prossima sessione.

istruzione

1 Telo la zona dei glutei ben prima di iniziare il massaggio svedese in modo che il cliente si sente comodo e non esposto. E 'estremamente importante, soprattutto in questo settore, che il vostro cliente è tranquillo e può rilassarsi. Quando una persona si sente teso o nervoso, i muscoli dei glutei tendono a concludere, a lavorare contro lo scopo del vostro lavoro. Mentre questa tecnica funziona meglio sulla pelle nuda, può essere eseguita con il cliente completamente drappeggiato se non possono rilassarsi con le loro natiche parzialmente a vista.

2 impastare delicatamente nel gluteo di spessore, il riscaldamento del tessuto. Prendere atto di spazi ristretti; tuttavia, non funzionano troppo profonda come questa zona può essere estremamente sensibili.

3 Con la mano più bassa, afferrare la caviglia clienti e sollevare il piede a 90 gradi. Istruire il vostro cliente di rilassarsi la gamba completamente in mano in modo che si può ruotare la gamba. E 'imperativo che rimangono rilassati e non cercare di tenere la propria gamba, in modo da garantire loro di avere una presa salda sulla gamba e ricordare loro di tanto in tanto per lasciare che la gamba andare.

4 Mettere la mano sulla parte superiore osso dell'anca del cliente, girando il polso in modo che le dita rivolte verso di voi. Potrebbe essere necessario per trasformare il vostro corpo un po 'per rendere il movimento confortevole; tuttavia, può essere più a disagio per il cliente, se le dita siano rivolte lontano da voi.

5 Coppa del osso dell'anca, il punto di inserimento dei muscoli glutei, e applicare ferma pressione ma delicato, come si oscillare la gamba avanti e indietro, o anche fare piccoli movimenti circolari con la gamba. Vi sentirete l'osso dell'anca superiore rotante sotto la mano, facendo massaggiare l'osso i muscoli.

6 Spostare il tallone del palmo della mano in modo che sia centrato sulla parte più spessa del muscolo gluteo e applicare una pressione decisa ma dolce. Continuare la tecnica di massaggio agitazione gamba svedese sul ventre muscolare. Quando l'area gluteo diventa caldo, utilizzare un paio di spazzolatura colpi lungo la gamba per completare il massaggio glutei.

Come iniziare un massaggio svedese

Come iniziare un massaggio svedese


massaggio svedese è la forma più comune di massaggio negli Stati Uniti e utilizza una varietà di tecniche dolci per alleviare lo stress muscolare e mentale. Sia che si sta cercando di migliorare il vostro repertorio come un massaggiatore, o se volete un paio di consigli per a casa-massaggio, sapendo come iniziare il massaggio svedese può essere la parte più importante.

istruzione

1 Scegliere un olio da massaggio o una lozione che funziona per voi, ma funziona anche per il vostro cliente. E 'meglio avere un olio di base o una lozione per il lavoro in generale. Dovrebbe essere inodore e ipoallergenico. Si può mantenere una varietà di altri oli a portata di mano per scopi specifici, come gli oli a base di erbe per l'aromaterapia o mentolo per contribuire ad alleviare i muscoli, ma sempre chiedere il vostro permesso cliente prima di utilizzarli.

2 Assicurati che il tuo spazio massaggio è abbastanza caldo per il vostro cliente. Non solo i muscoli tendono a rilassarsi quando caldo, il vostro cliente sarà coperto con un semplice drappo, in modo che si desidera loro di essere bella e accogliente. Si potrebbe anche voler aggiungere altri tocchi calmante per il vostro spazio, come candele, musica soft e colori rilassanti.

3 Intervista vostro cliente prima di cominciare in modo che si può ottenere una idea di base della loro storia clinica, la loro esperienza con i massaggi e le loro aspettative generali per la sessione. Questa volta vi permetterà anche l'opportunità di conoscere il vostro cliente, rendendo il massaggio un po 'più confortevole e personale.

4 Chiedi al tuo cliente a spogliarsi e si trovano sotto il drappo, a faccia in su, sul lettino da massaggio. Mentre drappeggio sembra ovvio ai più, evitare l'occasionale momento molto imbarazzante di trovare un cliente nudo sul tavolo informando preventivamente. Mentre è più facile da eseguire massaggio svedese con il vostro cliente completamente svestito sotto il drappo, alcune persone possono trovare più comodo lasciare la loro biancheria intima. Poiché il livello di comfort del cliente è la chiave, dovrebbe essere la loro decisione.

5 Iniziare la sessione di massaggio svedese al vostro client collo, un ottimo modo per aiutare il cliente a rilassarsi e iniziare il massaggio con il piede destro.

Come dare un massaggio svedese

Il massaggio svedese è uno dei più diffusi tipi di massaggio fornite dal massaggiatori oggi. Lo troverete disponibile a livello mondiale in molte località, dalle stazioni termali di lusso a sedi di terapia di massaggio locali. Il massaggio svedese contribuisce a migliorare la circolazione in tutto il corpo, consente una maggiore flessibilità, si libera della tensione di una persona, riduce i dolori muscolari, e dà un senso generale di relax. Questo viene fatto attraverso alcune tecniche diverse, il più importante è colpi lungo scivolando lungo i muscoli. Altre tecniche comprendono attrito, intercettazioni, e impastare dei muscoli. Continuate a leggere per imparare come dare un massaggio svedese.

istruzione

1 Preparare la sala per il massaggio. Si riuniscono le lenzuola e asciugamani per drappeggio la persona da massaggiare e l'olio da massaggio. Posizionare il lettino da massaggio nel punto desiderato.

2 Avere la persona che riceverà il massaggio andare nella stanza e si spogliano, di solito fino a solo biancheria intima o un costume da bagno. La persona sarà poi posto i fogli su di loro, mentre sdraiata sul lettino da massaggio prima il massaggiatore torna nella stanza.

3 Per dare il massaggio svedese, si scoprirà una parte del corpo alla volta, mettendo l'olio sulle mani e strofinare sulle parti del corpo della persona, come si va. Inizia con il braccio. Scoprire un braccio, e mettere l'olio da massaggio sulle mani. Sarà quindi passare alla altro braccio, le gambe e la schiena.

4 Si impiegano le tecniche, come si va. Inizia la mano, e utilizzare colpi lunghi per andare fino al gomito. Quindi, avviare sopra il gomito e utilizzare lunghi tratti di andare alla spalla. Si utilizzerà i palmi delle mani, e utilizzare il resto del corpo per dare più forza e non portarsi fuori. Si inizia a un'estremità del muscolo e andare verso l'altra estremità, premendo lungo il muscolo con i palmi delle mani.

5 Al termine con un braccio, si copre quella parte e passare alla successiva braccio. Proseguire lungo le parti del corpo, scoprendo e che copre, come si va, utilizzando l'olio da massaggio su ogni parte.

6 Quando si esegue la parte posteriore, avviare basso nella parte posteriore e impiegano lunghi tratti a salire sul retro, così come avete fatto con le braccia.

7 Una volta che avete utilizzato l'olio da massaggio e corse lunghe sulle braccia, gambe e schiena, è possibile utilizzare una delle altre tecniche. Per utilizzare la tecnica di massaggio svedese di intercettazioni, toccare con ai lati le mani sui muscoli della persona, in particolare la parte posteriore, con i movimenti di hacking rapidi.

8 attrito viene fatto utilizzando movimenti circolari con i pollici o il palmo delle mani. Con i pollici, si può percorrere colonna vertebrale della persona su entrambi i lati con piccoli movimenti circolari. Questa tecnica può essere utilizzata anche lungo altre parti della schiena e muscoli delle braccia e gambe.

9 di impiegare impastare, più breve, ma i colpi ancora scivolando vengono utilizzati con le mani, proprio come si sono impastare il pane. Questo è più spesso fatto sulla schiena, ma può essere utilizzato sulle braccia e gambe pure.

10 Per le vibrazioni, è possibile toccare con movimenti rapidi a causare i muscoli per vibrare un po '.

11 Una volta finito, permettono al soggetto tempo privato nella sala massaggi a vestirsi. Dirigere la persona a bere l'acqua dopo il massaggio per rimanere idratati.

Consigli e avvertenze

  • Il massaggio svedese è grande per coloro che desiderano raggiungere un generale senso di relax e tranquillità.
  • Il massaggio svedese è il massaggio di scelta per coloro che sono generalmente stressato e vuole facilitare via i problemi della giornata.
  • Il massaggio svedese viene generalmente somministrato per mezz'ora o un'ora, ma può essere fatto per un periodo di tempo, soprattutto se tutte le parti del corpo vengono massaggiati più.
  • Se si sta riprendendo da un infortunio sportivo o di avere un settore problematico nei muscoli, si può essere più adatto per un massaggio profondo del tessuto che ottiene più nei muscoli e funzionale.
  • Se si preferisce un massaggio che è più in profondità e utilizza più pressione direttamente nei muscoli, si potrebbe desiderare di ottenere un massaggio profondo del tessuto.

Come dare un massaggio svedese Leg

Come dare un massaggio svedese Leg


massaggio svedese è la forma più comune di massaggio negli Stati Uniti e utilizza una varietà di tecniche per alleviare lo stress e tensione dei muscoli del corpo. Mentre ci sono un numero infinito di tecniche di massaggio svedese per lavorare le gambe, alcuni trucchi possono aiutarvi a aumentare il vostro repertorio come un massaggiatore o possono insegnare come dare un massaggio di andata in casa.

istruzione

1 Iniziare il massaggio delle gambe svedese con il vostro cliente a faccia in su sul tavolo. Scaldare i muscoli della gamba, applicando una piccola quantità di lozione massaggio o olio per le mani e impastare i muscoli delle gambe con le mani.

2 Preparare il proprio corpo per iniziare a lavorare un po 'più in profondità le gambe. Non vuoi mai massaggio con solo le braccia, piuttosto aprire un po 'le gambe, piegare le ginocchia e spingere dalle gambe e fianchi, permettendo tutto il corpo per guidare la forza dietro le mani. Questo aiuterà a proteggere la vostra parte bassa della schiena e conservare la vostra energia.

3 Coppa le mani intorno alla caviglia del cliente con i pollici a malapena toccante. Fate molta attenzione a non massaggiare direttamente sulla tibia, in quanto può essere sensibile. Premete delicatamente con una pressione uniforme per tutta la lunghezza delle tue mani, come se si sta cercando di portare i palmi delle mani. Inizia a spingere verso l'alto la gamba.

4 Spingere tutta la strada fino alla lunghezza della gamba, fermandosi la mano interiore mentre si avvicina l'inguine e permettendo la mano fuori per continuare fino alla parte superiore della coscia. Quando si raggiunge la coscia, girare entrambe le mani in modo che il punto di dito verso il tavolo e delicatamente scivolare le dita sotto i lati della gamba.

5 Tenere le mani sotto le gambe, coppettazione i muscoli come disegnare le mani di nuovo alle caviglie. Utilizzare una pressione di sollevamento, quanto basta per massaggiare i muscoli, ma non così tanto che si prende la gamba fino al largo del tavolo. Ripetere questa tecnica di massaggio svedese su entrambe le gambe, usando lunghi, aggraziati movimenti radicali.

Come dare un massaggio svedese Lower Back

Come dare un massaggio svedese Lower Back


Quasi tutti, a un certo punto, ha sperimentato dolore nella parte bassa della schiena. massaggio svedese, la forma più comune di massaggio negli Stati Uniti, comprende una serie di tecniche per rilasciare i muscoli della parte inferiore della schiena per alleviare e prevenire il dolore. Con un paio di consigli, è possibile aggiungere alcuni nuovi trucchi al vostro repertorio terapia di massaggio, o imparare un paio di consigli per il massaggio a casa.

istruzione

1 Iniziare il massaggio lombare svedese con il viso del cliente sul tavolo. Tuck il drappeggio saldamente sotto le loro ossa dell'anca in modo che si sentano comodi e non esposto. Posizionarsi in modo che si sta distanza di un braccio dal tavolo, con la gamba dominante leggermente davanti della gamba non dominante. Questa posizione vi permetterà di magro, con tutto il corpo nel corpo del cliente, lavorando dalle gambe al posto delle braccia e proteggere la propria parte bassa della schiena.

2 Mettere i tacchi delle tue mani alla base della colonna vertebrale del vostro cliente, appena sopra le ossa dell'anca. Assicurarsi che non si lavora direttamente sopra la colonna vertebrale, in quanto è estremamente sensibile e si può danneggiare il vostro cliente. Ci sono lunghe, i muscoli carnosi che circondano la colonna vertebrale, in modo da utilizzare come bordo interno.

3 Spostare i tacchi delle tue mani lungo la colonna vertebrale a pochi pollici e quindi premere i palmi delle mani nel corpo, curva le mani e li spazzare lungo i lati della parte posteriore. Senza ricevere le proprie mani, tornare alla posizione iniziale, questa volta solo leggermente al di sopra dove si cominciò a creare un cerchio.

4 Continuare questi movimenti circolari ampi lentamente e con fermezza lungo la spina dorsale, a lavorare la parte bassa della schiena. Ricordate che il massaggio svedese utilizza lenti colpi ma ferma dolci, che è particolarmente importante nella regione lombare, come può essere molto sensibili. Questa è solo una tecnica svedese che può essere combinato con altri per una squisita massaggio lombare.

Come dare un massaggio svedese superiore della schiena

Come dare un massaggio svedese superiore della schiena


Quasi tutti detiene la loro tensione e lo stress nei muscoli della parte superiore della schiena, a sua volta causa di stress sul collo, provocando mal di testa, problemi e irritabilità sonno. Per questi motivi, la parte superiore della schiena può essere la parte più importante del corpo di lavorare durante massaggio svedese. Sia che si lavori per ampliare il vostro repertorio o in cerca di at-home punte di massaggio, alcune tecniche di massaggio svedese vi aiuteranno ad iniziare.

istruzione

1 Iniziare con il vostro cliente a faccia in su. Eseguire queste tecniche di massaggio svedese all'inizio del vostro massaggio, dopo il riscaldamento il collo, per aiutare il vostro cliente a rilassarsi e prepararsi per il massaggio. Dopo aver girato il cliente sul loro stomaco, è possibile eseguire le vostre tecniche dorsali superiori regolari.

2 Stand presso i vostri clienti testa con le gambe divaricate su larghezza delle spalle. Si dovrebbe essere di circa una lunghezza di armi dal tavolo con le ginocchia leggermente piegate per proteggere la propria schiena. Questa posizione vi permetterà di magra in e lontano dal corpo del vostro cliente senza sottolineando il corpo.

3 Mettete le mani su entrambe le spalle, coppettazione le spalle. Fare attenzione a non tenere troppo in alto, verso la base del collo, o si sottolineare i clienti muscoli. C'è una piccola scanalatura nella parte superiore della spalla dove il palmo della mano sarà naturalmente ancorare. Proietta le dita verso il basso le spalle.

4 Abbassare con una mano, rilascio e spingere con la mano opposta, alternando in un movimento impastamento. Ripetere un paio di volte per scaldare i muscoli della parte superiore della schiena.

5 approfondire il lavoro parte superiore della schiena facendo scivolare le mani, palmo verso l'alto, sotto il corpo del cliente. Le mani devono scorrere comodamente tra le scapole. Una volta sotto il corpo, arricciare le mani a pugno e rock al polso, utilizzando il peso del tuo corpo clienti sulle mani per massaggiare i muscoli della parte superiore della schiena. Ripetere queste tecniche di massaggio svedese fino a quando la parte posteriore è caldo prima di continuare con il massaggio.

Come dare un massaggio svedese Mid Indietro

Come dare un massaggio svedese Mid Indietro


Nel dare il massaggio, la parte posteriore superiore e inferiore sono spesso dato tutta l'attenzione, mentre la metà schiena viene trascurata. Tuttavia, la metà posteriore tiene tanto tensione come la parte superiore e inferiore della schiena, soprattutto se una persona ha scarsa postura, siede alla scrivania per lunghi periodi di tempo o ha sofferto di un problema respiratorio superiore. Alcune tecniche di massaggio svedese ti aiuterà ad aggiungere la metà nuovamente dentro il massaggio.

istruzione

1 Iniziare il massaggio mid-back svedese con il vostro cliente a faccia in giù sul lettino da massaggio e infilare il drappeggio saldamente sotto le loro ossa dell'anca in modo che si sentano comodi e non esposto. Ricordate la vostra postura del corpo per proteggere la propria schiena. Quando si lavora, un passo indietro un po 'dal tavolo con la gamba dominante in avanti. Spingere dalle gambe, e non le braccia, per proteggere la schiena e preservare l'energia tra le tue braccia.

2 stand su un lato del corpo del cliente e posizionare i palmi delle mani sul lato opposto della colonna vertebrale. Ricordate di non lavorare direttamente sopra la colonna vertebrale, in quanto è estremamente sensibile e si può danneggiare il vostro cliente. Ci sono lunghe, i muscoli di spessore che circondano la colonna vertebrale, che è possibile utilizzare come confine.

3 Premere i tacchi delle tue mani saldamente nel muscoli che circondano la colonna vertebrale e premere i palmi delle mani e le dita dolcemente verso il posteriore. Spostamento di una mano in un momento in un movimento impastare, muovere le mani verso il basso la gabbia toracica. Sollevare la mano, tornare alla posizione originale e ripetere. Mantenere i movimenti liscia e si alternano le mani in modo che ci sia sempre almeno una delle tue mani sul corpo in ogni momento.

4 invertire il movimento, coppettazione le mani intorno alla gabbia toracica e appoggiato allo schienale, tirando le mani verso la colonna vertebrale. Utilizzare lo stesso movimento alternato e ripetere la tecnica sul lato opposto. Combinate questo tecnica di massaggio svedese con la parte superiore e inferiore della schiena di lavoro per un massaggio alla schiena più completa.

Quali sono gli effetti del massaggio sul sistema muscolare?

massoterapia è progettato per influenzare il sistema muscolare in vari modi. Non solo un massaggio lenire il cliente, si estende, riparazioni e tonifica i muscoli. A seconda della zona del corpo e il tipo di ictus utilizzato dal terapeuta, l'effetto sul sistema muscolare può variare, ma la porta massaggiatore è creare un sistema muscolare sano.

Riscaldamento

Il massaggiatore di solito inizia con colpi lunghi e fluidi o alcune compressioni a "scaldare" i muscoli. Questo "riscaldamento" è in realtà il sangue che scorre attraverso la carne. tocco della terapista aumenta il flusso di sangue alla zona, e favorisce il drenaggio dei liquidi stagnanti che possono essere stati riposo in zona. Il sangue porta anche nutrienti essenziali al tessuto muscolare.

Allungare

Un obiettivo fondamentale della terapia di massaggio è l'allungamento dei muscoli del corpo. Attraverso il lavoro concentrato, il terapeuta può tracciare il muscolo sotto la pelle. Questo crea un risultato che è simile allo stiramento. Il muscolo diventa più agile, e dopo il massaggio gamma sessione di movimento nella zona interessata dovrebbe migliorare. Una sessione di massaggio può anche includere gamma-esercizi di movimento, in cui il terapeuta prende l'arto attraverso la sua area di movimento. Questa procedura è stata progettata anche per allungare e rilassare il muscolo.

Guarire

Il massaggio è usato per curare le fibre muscolari strappati o tese. In caso di infortunio, il massaggio può contribuire ad eliminare il tessuto cicatriziale che si è formata sulle fibre muscolari. Questo tessuto cicatriziale può limitare corretta circolazione del muscolo, e impedire il corretto flusso di sangue alla zona. Il terapeuta può scavare in profondità nel muscolo con le dita ed eseguire l'attrito su una superficie di lesioni per promuovere la corretta guarigione e di eliminare questo cicatrici.

Intorpidire

La parte toccando o tagliare del massaggio è conosciuto come tapotement, e breve applicazione di questi processi fa sì che i muscoli per intorpidire. Questo colpo è così rilassante perché travolge le cellule nervose che collegano ai muscoli e provoca rilassamento generale nella zona.

Massaggio orientale

massaggio orientale, come lo shiatsu, i tentativi di creare un equilibrio di energia in tutto il corpo. Il terapeuta può stimolare i punti di pressione con il pollice o le dita. La pressione su questi punti può essere profondo. Il muscolo può contrarsi al primo tocco, ma come il terapista preme in, il muscolo e la zona circostante si rilasserà.

La differenza tra svedese e massaggio sportivo

La differenza tra svedese e massaggio sportivo


La terapia di massaggio è un trattamento efficace per i disturbi che vanno da dolori articolari alla depressione. Ci sono molti diversi tipi di massaggio da scegliere, ognuno dei quali sono progettati per contribuire ad alleviare i problemi di salute specifici. Ad esempio, massaggio svedese è più adatto per aiutare con alcuni problemi di salute di massaggio sportivo. Per ricavare i maggiori benefici dalla terapia di massaggio, è importante sapere che tipo di massaggio sarebbe meglio migliorare la vostra salute.

Massaggio svedese e dei suoi benefici

Durante un massaggio svedese, il massaggiatore utilizzerà le sue mani, le braccia e gomiti per stimolare i muscoli superficiali, secondo uno scrittore sul sito Healthline. La persona che riceve il massaggio trova su un lettino da massaggio e il corpo, ad eccezione della zona massaggiata, è coperto con un foglio o una coperta. vantaggi di massaggio svedese includono la riduzione dello stress, miglioramento della circolazione, aumento del tono muscolare, una migliore gamma di movimento e una migliore drenaggio del sistema linfatico. massaggio svedese contribuisce a creare un senso generale di relax e offre calma mentale e una migliore salute fisica.

Massaggio sportivo e dei suoi benefici

Come suggerisce il nome, massaggio sportivo è stato progettato per aiutare gli atleti esibirsi al loro picco. Le tecniche utilizzate nel corso di un massaggio sportivo sono molto simili a quelli utilizzati nel corso di un massaggio svedese, massaggio sportivo ma funziona molto più in profondità nei muscoli. Anche se le tecniche sono simili, massaggio sportivo è specificamente progettato per aiutare gli atleti. Massaggio sportivo vanta la capacità di ridurre il dolore muscolare, tensione e gonfiore. La riduzione della tensione muscolare durante il massaggio sportivo può aiutare a ridurre le probabilità di un atleta di ferita. tecniche specializzate sono utilizzate per aiutare gli atleti prima, durante e dopo gli eventi atletici per aumentare le prestazioni.

La scelta di Massaggio svedese

Se cercate un miglioramento globale della salute fisica e mentale, scegliere il massaggio svedese. La vasta gamma di benefici per la salute associati con questa tecnica gioverebbe maggior parte delle persone.

La scelta di Massaggio sportivo

Se sei un atleta o molto fisicamente attivi, massaggio sportivo può essere una tecnica migliore per voi. Sarà ancora sperimentare un migliore senso di benessere, ma il focus del massaggio sarà sul rendere sicuri i muscoli sono pronti ad eseguire.

Come dare una svedese massaggio del collo

Chiunque abbia mai sperimentato problemi al collo sa che la tensione nel collo può causare una varietà di altri problemi, come il mal di schiena, disturbi del sonno, mal di testa e irritabilità. Fortunatamente ci sono una serie di tecniche di massaggio svedese per alleviare la tensione sul collo. Alcuni semplici trucchi possono essere aggiunti al vostro massaggio terapia posteriore di trucchi, o utilizzati a casa, se necessario.

istruzione

1 Creare una squisita di tutto il corpo massaggio svedese sia all'inizio e alla fine la sessione con il collo del cliente. Poiché la maggior parte persone che detengono la maggior parte della loro tensione nel collo, lavorando la zona può essere un ottimo modo per aiutare il vostro cliente a rilassarsi quando si inizia e un modo fantastico per mandarli via senza stress.

2 Iniziare con il vostro cliente a faccia in su sul tavolo. In piedi sopra la loro testa e la tazza alla base del collo con entrambe le mani. Delicatamente disegnare le mani in alto, tirando un po 'di allungare il collo, fino a quando le dita puntatore raggiungono la cresta cranica, appena sopra la parte superiore del collo. Troverete che questa è una posizione comoda e naturale per ancorare le dita.

3 Magra leggermente indietro, applicando una leggera pressione alla cresta cranica, in cui i muscoli del collo si attaccano, allungando i muscoli del collo. Ripetere il moto, ricominciare alla base del collo e spazzare le dita il collo per la cresta craniale e termina con un tiro molto delicato.

4 Utilizzare i lati delle dita puntatore come si effettua il movimento verso l'alto carezze per massaggiare entrambi i lati delle vertebre del collo. Una volta caldo, si può approfondire questa tecnica di massaggio svedese sollevando verso l'alto delicatamente come spazzata lungo il collo. Il collo è ora calda e lunga, pronti a iniziare a lavorare sui muscoli della parte superiore della schiena e le braccia.

I fatti sul massaggio Thai

In Thailandia, massaggio tailandese non è solo una tecnica di rilassamento. E 'stato utilizzato in medicina per il trattamento di una vasta gamma di malattie per oltre 2.500 anni. E 'stato adattato da centri termali e centri fitness in tutto il mondo ed è una disciplina massaggio popolare. Può essere una modalità divertente per gli atleti che cercano di aumentare la loro mobilità o per gli appassionati di massaggio che vogliono provare qualcosa di nuovo.

Messa a fuoco del massaggio thailandese

massaggio tailandese è una disciplina massaggio attiva. Il paziente di solito si trova sul tappetini, e il terapeuta si muoverà intorno a lui. Il terapeuta può utilizzare le sue mani, piedi, ginocchia e gomiti per manipolare il paziente. Mentre massaggio svedese di serie si concentra su tratti rilassanti, massaggio tailandese si concentra su stretching muscolare, compressione profonda e flessibilità.

La respirazione e massaggio Thai

massaggio tailandese è simile allo yoga in quanto molti terapeuti vi chiederà di concentrarsi sulla respirazione per tutta la sessione. Il terapeuta può direttamente a inspirare o espirare in punti per tutta la sessione per aumentare il vostro relax.

Cosa aspettarsi

Indossare un abbigliamento comodo, in quanto non sarà rimuovere le vesti per la sessione. Aspettatevi il terapeuta a contorcersi il corpo ed eseguire serie di esercizi di movimento sulle tue membra. Se il muscolo si estende è troppo intenso per voi, essere sicuri di parlare. Il terapeuta regolerà il suo livello di intensità in base alle proprie esigenze.

massaggio tailandese non è per tutti. Se non avete mai avuto un massaggio prima, parlare con un terapeuta per vedere se il massaggio Thai è giusto per te.

mosse standard

Il terapeuta può allungare il petto mentre si è sdraiati a pancia in giù. Si posizionerà se stessa alle spalle, afferrare le braccia, e tirare indietro in modo che il petto solleva dal pavimento.

Un'altra mossa popolare è un tratto dell'anca. Questa operazione viene eseguita con il cliente sulla schiena. Il terapeuta metterà una delle tue gambe sulla sua coscia, e poi lentamente spingerlo verso il basso la gamba. Questo movimento ruoterà l'anca e può essere molto piacevole, in quanto questi muscoli non vengono regolarmente allungati. Assicurati di parlare con il terapeuta se ci si sente a disagio o troppo intenso.

Massaggiatori e Thai Massage

Thai Massage è una specialità che richiede una formazione in più, e non tutti i massaggiatori lo sanno. Se volete provare un massaggio tailandese, confermare che il terapeuta è informato circa la modalità. Molti centri termali offrono 30, 60 o 90 minuti sessioni con un terapeuta che ha ricevuto la giusta istruzione.

Che cosa è un massaggio californiano?

Che cosa è un massaggio californiano?


massaggi californiani sono venuti in voga presso i centri e studi di terapia di massaggio. Questo tipo di massaggio incorpora molti dei sensi del destinatario, ed ha numerosi benefici per la salute fisica e mentale. Continuate a leggere per saperne di più su questa tecnica di massaggio rilassante. Si può decidere di concedersi un massaggio californiano, o imparare a fornire uno.

Storia

massaggio californiano è simile al massaggio svedese, in quel lungo, movimenti aggraziati e manipolazioni muscolari vigorosi sono utilizzati. Secondo l'associazione canadese dei Terapisti in Medicina Complementare, la tecnica del massaggio californiano è stato creato nel 1970 a Big Sur, in California, presso l'Istituto Esalen. E 'stata eseguita come accompagnamento alla psicoterapia, offrendo relax, così come tocco che ricorda il modo in cui una madre avvolgere e accarezzare un bambino. Questi tratti sono destinati a risvegliare una memoria fisica del contatto positivo il paziente ha ricevuto come un bambino.

Importanza

Un massaggio californiano è un massaggio sensuale completo del corpo. Ciò significa che il destinatario deve essere sia completamente svestita o indossare abiti minimal, come biancheria intima o un costume da bagno. Se il massaggiatore è un professionista abilitato, si può essere sicuri che non agirà in modo inappropriato. Tuttavia, asciugamani possono essere coperto sopra le parti del corpo che il terapeuta non è attualmente lavorando.

Lasso di tempo

massaggi californiani di solito durano da 1 a 2 ore. Il destinatario si troverà a faccia in giù e il terapeuta inizierà con colpi di luce applicati con entrambe le mani. Come respirazione del destinatario rallenta, il terapeuta applica oli aromatici alla parte posteriore del corpo del ricevente, dal collo di abbassare le gambe e talvolta piedi. colpi di corpo pieno sono applicati, con il terapeuta prestando particolare attenzione a qualsiasi tensione o nodi. Questo dura per circa 45 minuti. Il destinatario poi gira e il terapeuta utilizza gli stessi metodi sulla parte anteriore del corpo.

Benefici

A causa del tutto il corpo, movimenti fluidi utilizzati, massaggi californiani sono molto rilassante. Al termine, il destinatario si sentirà estremamente morbido e il suo livello di stress sarà notevolmente ridotto. Questo può aiutare la pressione sanguigna più bassa e combattere altre malattie indotte dallo stress. Il massaggio aumenta anche il flusso sanguigno e la circolazione, che è essenziale per una buona salute.

considerazioni

Prima di ricevere un massaggio californiano, si consiglia una doccia o un bagno caldo. Questo non solo aiutare i muscoli rilassarsi in preparazione per il massaggio, ma anche rimuovere eventuali oli o fragranze dal corpo, che potrebbe reagire con gli oli applicate dal terapeuta. Se si prevede di mantenere i vostri indumenti intimi durante il massaggio, assicurarsi che non siano troppo strette o restrittiva, in quanto questo può interferire con il vostro relax, così come la capacità del terapeuta di lavorare sulla zona gluteo.

Tecniche di massaggio Esalen

La tecnica di massaggio Esalen iniziato in California e allora si è diffuso in Europa e oltre. Mentre le tecniche effettivi utilizzati non sono nuovi, il concetto generale e l'approccio verso massaggio è molto diversa. La fondazione del massaggio Esalen è incentrata l'importanza del tatto.

gli inizi

massaggio Esalen è stato sviluppato oltre 40 anni fa, a Big Sur, in California. Il nome è preso da Esselen, un gruppo estinto di persone nativi americani che abitavano la costa della California. Nel 1982 la tecnica è stato portato in Europa da Currie Prescott, e ha continuato a evolversi e guadagnare in popolarità. Gli sviluppatori di Esalen credono nel potere curativo del tatto. Essi credono touch non è auspicabile solo per gli esseri umani, ma anche è fondamentale per il nostro benessere. Per questo motivo il medico massaggio Esalen ritiene che il massaggio va al di là di condizionamento fisico ed entra nel regno spirituale.

Massaggi fisica

Le tecniche attuali utilizzate nel massaggio Esalen non sono univoci. Le radici di Esalen sono profondamente impostati nel massaggio svedese. Una delle maggiori differenze con il massaggio Esalen è la forte dipendenza delle esperienze del praticante. Mentre le tecniche di base sono fondati nel massaggio svedese, ogni praticante intrecciare le proprie forze ed esperienze personali. Alcune di queste aree possono includere digitopressione, terapia di stretching, massaggio profondo o Trigger Point Release. A causa dell'importanza data al fondo del praticante, ogni massaggio Esalen sarà unico e diverso.

Strokes effettivi

Una volta che il massaggio inizia, il professionista sempre tenere almeno una mano in contatto con la persona viene massaggiato. Ciò contribuirà a mantenere una unità e il ritmo per il massaggio che è destinato ad essere piacevole per entrambe le persone coinvolte. Il professionista userà lunghi tratti lento, a volte coprono l'intera lunghezza del corpo. Il professionista è addestrato a guardare e sentire le risposte del corpo della persona. Come il massaggio continua, il praticante si concentrerà sulle aree che interessano e beneficio del cliente sulla base di quanto il corpo della persona sta dicendo di lui si sente bene, o è meno efficace.

I movimenti svedesi e si estende per massaggi

I movimenti svedesi e si estende per massaggi


Un massaggio svedese è un massaggio popolare ed efficace che favorisce il rilassamento, l'ossigenazione del sangue, aumento del flusso sanguigno e la circolazione e la guarigione muscolare. Ci sono cinque tecniche di base utilizzate in un massaggio svedese che rivolge a tutti i muscoli del corpo. Queste tecniche sono sfioramento, frizione, impastamento, tapotement e vibrazioni.

effleurage

Effleurage è una tecnica usata durante il massaggio svedese impiegando lunghi tratti che raggiungono più grandi parti del corpo in una sola volta. In questo modo, più muscoli può essere mirata e di un trattamento. Durante questo tipo di ictus, le mani sono morbide e rilassato in modo che la massaggiatrice può sentire per eventuali punti problematici nei muscoli che devono essere mirata con altri tipi di tecniche svedesi più tardi nel massaggio.

Attrito

La tecnica di attrito è stato dato il suo nome a causa della sua finalità e la capacità di generare calore nei muscoli che vengono massaggiati. Questo calore permette ai muscoli di essere più ricettivi agli oli da massaggio guarigione e altre tecniche che vengono dopo la fase di attrito perché i muscoli sciogliere. Questa corsa viene effettuata da sfregamento della pelle del massaggiatrice rapido e spesso contro la pelle della persona che riceve il massaggio in un movimento circolare per creare l'attrito.

petrissage

Durante la tecnica di massaggio impastamento, il corpo può essere mirata e in seguito preparato per il resto del massaggio attraverso impastare, torsione e sollevando la pelle ei muscoli. Questa tecnica aiuta a rompere tutti i punti stretti o urti che si sono formati nei muscoli attraverso la tensione o stress, sia fisico che emotivo.

tapotement

La sezione tapotement di un massaggio svedese è quando i nervi ei muscoli vengono stimolati attraverso un colpo a percussione-like. La massaggiatrice sarà ritmicamente colpire la persona che riceve il massaggio con le mani o pugni a coppa. La circolazione del sangue aumenta notevolmente durante questa fase e può essere una tecnica energizzante per ricevere.

Vibrazione

La tecnica vibrazione è quando una parte del corpo è o lentamente o rapidamente vibrato attraverso l'agitazione e oscillazione di una particolare parte del corpo. Questi movimenti diventano più in profondità i tessuti del corpo e aiuta ad alleviare la tensione. Questa tecnica è particolarmente utile per i muscoli stretti o dolorosi.

La storia di profondo massaggio del tessuto

massaggio profondo del tessuto è stato progettato per allentare la tensione muscolare e alleviare lo stress. Un ulteriore vantaggio di tale massaggio è che può appianare tessuto cicatriziale. L'attenzione si concentra sui tessuti connettivi e gli strati più profondi della massa muscolare nel corpo. È interessante notare che, mentre il massaggio stesso è stato intorno per secoli, massaggio profondo del tessuto è in realtà meno di 200 anni.

Storia

La gente in Estremo Oriente, così come antichi greci ed egiziani, sono stati i primi a scoprire i benefici del massaggio profondo del tessuto. massaggio svedese di oggi è più vicina nella tecnica a quella utilizzata da queste antiche civiltà. A metà del 1800, i medici canadesi prima sviluppato la tecnica. Nel 1949, il medico canadese Teresa Phimmer ha sviluppato le linee guida per la tecnica, da lei enunciati nel suo libro, "muscoli -. I suoi legami invisibili" Da quel momento in avanti, massaggio profondo del tessuto lentamente ha iniziato a trovare il suo posto in medicina dello sport e la terapia fisica come un modo per controllare il dolore cronico e il trattamento di lesioni dei tessuti molli.

Tecnica

Una combinazione di attrito e di pressione, usando le dita, mani, gomiti e talvolta altri attrezzi, lavora per "rompere" la tensione, o "nodi", nei muscoli, fornendo una maggiore libertà di movimento. Il tessuto muscolare è allungato e separato, fornendo una migliore circolazione del sangue. Questa tecnica aiuta ad alleviare il dolore associato a spasmi muscolari, colpo di frusta, fibromialgia, artrosi e tensione muscolare associata a lesioni.

Massage Chair

Sedia massaggio è popolare in ambienti aziendali, offrendo dirigenti ed altri dipendenti l'opportunità di sperimentare la tecnica ed usati sul collo, schiena, braccia e le mani per un periodo di tempo che va da 15 minuti a un'ora a una velocità di circa un dollaro al minuto . Il paziente rimane vestito e si siede di fronte in avanti su una sedia appositamente progettato, in cui il terapeuta può facilmente lavorare su ogni gruppo muscolare.

Tabella di massaggio

Un trattamento termale popolare, il lettino da massaggio in genere richiede che il paziente rimuovere tutti gli indumenti e rimanere coperto dal collo in giù da un foglio, mentre sdraiata sul lettino da massaggio imbottito. Il terapeuta scopre poi la parte del corpo che desidera lavorare, lasciando il foglio che copre il resto del corpo del paziente. oli profumati o unscented sono di solito utilizzati al fine di facilitare il movimento delle mani del terapeuta sul corpo del paziente. Il lettino da massaggio ha un'apertura imbottita in un'estremità per viso del paziente, in modo che quando il terapeuta sta lavorando sulla sua schiena, lui non ha bisogno di torcere la testa scomodamente su entrambi i lati.

avvertimento

Il massaggio può causare qualche disagio come i muscoli sono costretti a rilassarsi; tuttavia, il paziente non deve sentire dolore reale durante il massaggio. E 'importante mantenere un dialogo aperto con il terapeuta, così da poter avere un'idea per la vostra soglia del dolore. Le persone con problemi di vasi sanguigni, alcuni problemi di cuore e ossa indebolite dovrebbero chiedere a un medico se devono cercare di massaggio profondo del tessuto prima di farlo, data la pressione esercitata sul corpo durante la pratica della tecnica.

Suggerimenti per dare un massaggio alla schiena

Suggerimenti per dare un massaggio alla schiena


Un massaggio è qualcosa che molte persone piacere ricevere, ma hanno difficoltà a fare il tempo per. Ma imparando alcune tecniche solide, si può imparare a eseguire un massaggio efficace per qualcun altro. Un buon massaggio può aiutare ad alleviare la tensione e fornire quella persona con un senso di rilassamento e di migliorare il comfort.

effleurage

Questo è fondamentalmente una tecnica di massaggio che utilizza colpi lunghi e volo a vela. Quando si esegue questo massaggio, si prevede di utilizzare tutta la mano. Iniziare intorno alla zona delle spalle e scivolare la mano fino alle dita, mentre l'applicazione di una pressione decisa. Quindi spostare dalla parte superiore della schiena alla schiena utilizzando la stessa pressione inferiore. Quando si utilizza la tecnica di sfioramento, tutti i colpi dovrebbero andare verso il cuore. Ciò contribuisce a migliorare la circolazione e aumentare il flusso di sangue. Iniziare questa tecnica di massaggio con i maggiori gruppi muscolari prima, per poi passare agli arti.

petrissage

La tecnica petrissage utilizza un tipo di movimento di rotolamento. Si richiede solo una pressione molto dolce come si utilizzano le mani per spremere i muscoli nel tentativo di ottenere le tossine in movimento. Questa tecnica effettivamente permetterà di sollevare i muscoli in alto e lontano dalle ossa. Fare uno sforzo per evitare di pizzicare, che può facilmente verificarsi durante l'esecuzione di questo massaggio.

Attrito

Il massaggio di attrito fornisce il tipo più profondo di massaggio svedese. Questa tecnica viene eseguita utilizzando un movimento circolare penetrante, che è fatta utilizzando solo la punta delle dita e pastiglie pollice. Il posto migliore per applicare questa tecnica è intorno alle articolazioni o di altri settori ossee. Il vantaggio di questo massaggio profondo è che si rompe nodi, e può creare così una maggiore flessibilità muscolare. L'attrito si crea quando si applica pressione profonda rapidamente, in un modello circolare. Questo crea una sensazione di calore. Una precauzione: non utilizzare mai la tecnica di massaggio di attrito direttamente sulla colonna vertebrale.

Come dare un Masssage svedese

Come dare un Masssage svedese


massaggio svedese è una forma di terapia di massaggio che è stato creato nel 18 ° secolo da un nome medico svedese Per Ling. Essa implica l'applicazione di pressione e massaggio tratti che si muovono nella stessa direzione di sangue circolante al cuore. Quando eseguito correttamente, questo tipo di massaggio è rilassante e favorisce il benessere generale. La funzione primaria del massaggio svedese è per promuovere il flusso di ossigeno nel sangue-stream e muscoli liberarsi di tossine come acido lattico e acido urico. Un massaggio svedese corretta comporta una sequenza specifica di particolari colpi di massaggio.

istruzione

1 Iniziare un massaggio svedese avendo il soggetto della menzogna massaggio a faccia in giù su un lettino da massaggio. Coprire o telo la parte inferiore del corpo con un foglio. Mantenere la parte del corpo che non viene massaggiato coperto in qualsiasi momento per promuovere modestia e garantire il comfort della persona che riceve il massaggio.

2 Applicare olio da massaggio o una lozione per la pelle per facilitare i tratti di massaggio. massaggio svedese coinvolge colpi lunghi e regolari con le palme che sono fatti più comoda per il cliente massaggio da un olio lubrificante o lozione.

3 Iniziare con la tecnica sfioramento, strofinando una zona del corpo con movimenti lisci o scorrimento delle mani o dita. Applicare questa scorrimento su tutto il corpo, ripetendo più tratti in una zona del corpo prima di passare al successivo.

4 Impastare i muscoli con le dita usando un tipo di ictus massaggio conosciuta come impastamento. Utilizzando una leggera pressione, ripetutamente lavorare gruppi muscolari mirati con le dita e il pollice.

5 Applicare attrito zone muscolari del corpo. Utilizzando una leggera pressione, strofinare specifiche aree, mirate del corpo in un movimento circolare con il palmo della mano. Punta delle dita e il pollice possono anche essere utilizzati efficacemente per applicare correttamente l'attrito circolare durante un massaggio svedese.

6 Amministrare agitazione o movimenti per il corpo e gli arti vibrante. Applicando alternata, vibranti movimenti ai muscoli del corpo e poi leggermente agitando l'arto o area, la circolazione del sangue è aumentato in quella parte del corpo.

Le differenze di massaggi

Le differenze di massaggi


Ogni pochi anni, il campo del massaggio vede un cambiamento in cui i metodi sono considerati alla moda e caldo. I massaggi possono durare per pochi minuti o per un paio d'ore. Prima di firmare per una tecnica semplicemente a causa di un testimonial, consultare il proprio massaggiatrice. Insieme si sarà in grado di determinare quali sono i tuoi obiettivi per la sessione di massaggio e quale tecnica è più probabile per aiutarvi a raggiungere questi risultati.

svedese

A partire dal 2011, massaggio svedese è la tecnica più popolare e comunemente usato, secondo l'American Massage Therapy Association. Questo metodo utilizza una miscela di movimenti delicati impasto, profondi movimenti circolari, rubinetti di luce e pressione costante per rilassare i dolori muscolari. E 'utilizzato anche per migliorare la circolazione e la flessibilità dei clienti.

Tessuto profondo

massaggio del tessuto profondo è simile al massaggio svedese, ma invece di utilizzare tratti di massaggio che vanno con la grana del muscolo come in massaggio svedese, il metodo dei tessuti profondi utilizza tratti che attraversano la grana del muscolo. massaggio del tessuto profondo ha lo scopo di raggiungere in profondità i muscoli del cliente per dare sollievo per i danni che ha avuto luogo a seguito di infortunio simile sforzo posteriore, colpo di frusta o lesioni sportive.

Hot Stone

massaggi con pietre calde si basano su antiche pratiche della medicina cinese. , pietre levigate calde sono poste sulla schiena del cliente come un mezzo per creare un massaggio personalizzato volto a rilassare i muscoli e alleviare lo stress del corpo.

Shiatsu

massaggiatrici giapponesi usano le dita, palme e pollici per stimolare i punti di pressione sul corpo del cliente. Si ritiene che le persone hanno canali di energia nel loro corpo che possono essere utilizzati per rilasciare blocchi di flusso di energia della persona. massaggio Shiatsu può essere somministrato su un tavolo, stuoia o mentre la persona è seduta su una sedia. I clienti rimangono completamente vestito durante questo tipo di massaggio e non vengono utilizzati oli.

Aromaterapia

massaggio con aromaterapia utilizza gli oli essenziali profumati in combinazione con un massaggio tradizionale. Clienti e massaggiatrici che prendono parte a questo tipo di massaggio credere che diversi oli naturali hanno proprietà terapeutiche che vengono impartite al client quando si inalare i profumi. Alcuni massaggi usano più di un olio e li fondono insieme in base ai desideri del cliente.