massaggio profondo libera tossine

Benefici di un massaggio profondo del tessuto

Il massaggio è spesso percepita come un dolce, rilassante rub-down per alleviare lo stress o coccolarvi. Quello che molti non capiscono è che il massaggio può essere vigoroso e stimolante, ma essere ancora molto rilassante e terapeutico. Massaggio profondo del tessuto è attivo e coinvolgente, e rivolge i muscoli più profondi del corpo. Non è rilassante, eppure molti cercano fuori per il sollievo non possono ottenere con un leggero massaggio. Ecco quello che un massaggio profondo del tessuto può fare per voi.

Rilascia la tensione

La tensione può essere effettuata in tessuto profondo, che può causare problemi scheletrici o di circolazione se non affrontati. massaggio del tessuto profondo può rilasciare quella tensione, che consente la libera circolazione e un livello di stress non si trovano in un tipico massaggio.

Allentare Deeper tessuti muscolari

Massaggio profondo del tessuto funziona attraverso gli strati superficiali, che colpisce gli strati più profondi del muscolo e del tessuto connettivo. massaggio profondo del tessuto influenza anche la fascia profonda che circonda i muscoli, allentando le aderenze e promuovere la circolazione sana.

corretta postura

Alcune forme di aiuto massaggio profondo del tessuto a riallineare lo scheletro attorno ad un asse centrale. Questo tipo di massaggio scioglie muscoli, permettendo lo scheletro di muoversi e tornare alla corretta postura.

Trattare punti di innesco

I punti trigger sono noduli muscolari ristrette, che sono spesso punti di raccolta per le tossine intrappolate nel muscolo. La terapia trigger point risolve questi noduli direttamente, rilasciando le tossine e allentare il muscolo.

indirizzo Trauma

Il trauma può causare costrizioni muscolari in tessuti più profondi. Massaggio profondo del tessuto si rivolge direttamente muscoli profondi, rilasciando aderenze e permettendo al corpo di recuperare da un trauma senza dolore.

Tecniche di massaggio profondo del tessuto

Massaggio profondo del tessuto è un modo efficace per promuovere la guarigione in muscoli danneggiati, a causa di normale usura o di un infortunio. Se avete intenzione di svolgere un lavoro profondo dei tessuti, riscaldare la zona, a partire da lunghe, colpi di luce e in movimento in per colpi di attrito. Tutte queste tecniche porteranno sangue alla zona e contribuire a facilitare aderenze muscolari. Ottenere un via libera da un professionista medico prima di applicare il massaggio per un infortunio muscolare.

Note sulla Strokes

Quando si esegue una lunga, ictus lenitivo attraverso un arto, muovere la mano verso il cuore. Questo aiuta scarico del fluido nel tronco e favorisce la circolazione del sangue in tutto il corpo. Mentre alcuni di questi colpi possono essere a disagio, ictus non dovrebbero causare dolore. Se si verifica il dolore, spostarsi in un'altra zona o alleggerire il vostro tocco. Se si dispone di un infortunio, si rivolga al medico prima di somministrare il massaggio. Se somministrato in modo improprio, il massaggio può aggravare alcune condizioni.

Riscaldare il Tissue

Prima di applicare il lavoro in profondità, riscaldare il tessuto. Un modo semplice per farlo è con un pacchetto di calore o una doccia calda. Se questi non sono disponibili, riscaldare il tessuto con le compressioni dolci. Posizionare il palmo della mano sulla zona interessata e premere numerose volte, applicando una pressione con ogni compressione. Queste tecniche portano sangue alla zona e rendere il tessuto sottostante più flessibile.

Lunga a piccoli colpi

Una regola generale della terapia di massaggio è che si dovrebbe iniziare con corse più lunghe (che coprono più aree del corpo) e passare corse più brevi (che si concentrano su un muscolo o area). Ad esempio, se si sta massaggiare la schiena, inizia a sfregamento olio da massaggio su tutta l'area. Utilizzando i tacchi delle tue mani, avviare al collo ed eseguire un colpo solo tutta la strada fino ai glutei, senza rompere il contatto. Ripetere questo colpo numerose volte. Dopo i lunghi tratti, i muscoli sotto saranno pronti per il lavoro localizzato.

Attrito

L'attrito è la chiave per questa manipolazione muscolare localizzata. Questa tecnica viene utilizzata per ottenere un "nodo" fuori, o per il trattamento di un muscolo danneggiato o doloroso. Utilizzare le dita per scavare nel punto di preoccupazione. Applicare una pressione maggiore quando ci si china in.

Quando senti che ti sei collegato la zona corretta, iniziare a muovere le dita avanti e indietro, come se si stesse pizzicando le corde di una chitarra. Molte volte si sarà in grado di sentire il tessuto danneggiato in movimento sotto le mani.

Se si esegue questo massaggio su qualcuno, comunicare con lui. Se si sente dolore quando si applica la tecnica di attrito, è probabile che preme troppo duro.

Completamento della Massage

Secondo allaboutmassagers.com, l'attrito allenta aderenze muscolari, aiuta con spasmi muscolari e favorisce il processo di guarigione in muscoli danneggiati. Dopo la somministrazione di attrito, spazzare l'area con il palmo della tua mano, puntando verso il cuore. Fare un movimento circolare luce sopra la zona per appianare danno rimanente e ripristinare il normale flusso di sangue alla zona.

Come dare un massaggio profondo del tessuto

massaggio del tessuto profondo, come suggerisce il nome, utilizza tecniche speciali per lavorare nei muscoli profondi del corpo, contribuendo a rilasciare stress e la tensione che si svolge nel corpo per lunghi periodi di tempo. Mentre molte delle tecniche di massaggio standard sono gli stessi, l'applicazione varia leggermente. Alcuni consigli grado di mostrare come.

istruzione

1 Iniziare un massaggio profondo del tessuto mediante l'applicazione di calore al corpo, concentrandosi su aree che hanno bisogno di essere lavorato, come ad esempio vecchie lesioni, muscoli rigidi doloranti o su grandi muscoli che stanno causando stress per il corpo. È possibile utilizzare rilievi di riscaldamento, i rilievi a spirale in ceramica riscaldati o altre tecniche; Tuttavia, assicurarsi che la fonte di calore non brucia la pelle e che si pone nelle zone bersaglio per almeno 10 minuti, ma non più di 15 minuti.

2 riscaldare il corpo un po 'più lunghi, con movimenti fluenti, preparando i muscoli per il tocco più profondo. Mentre massaggio rilassante mantiene i movimenti del warm up regolare e lento dei tessuti, spesso profondo incorpora i movimenti più rapidi e impastare durante il riscaldamento per ammorbidire i muscoli superficiali e riscaldare i muscoli più profondi.

3 rallentare il moto come si inizia a lavorare nei tessuti più profondi, più sensibili. Individuare il muscolo specifico o di un legamento che si desidera bersaglio e quindi ridurre il muscolo, se possibile. Ad esempio, se si lavora sui muscoli del polpaccio profonde, si può puntare le dita del piede per accorciare il muscolo.

4 Lavorare nel muscolo con movimenti circolari, vibrazioni e attrito, riscaldando i tessuti più profondi. Quando si è pronti a lavorare ancora più profondo, allungare i muscoli, collocandolo in un tratto gentile.

5 Usare l'attrito longitudinale per contribuire ad aumentare la flessibilità e alleviare la rigidità generale nel muscolo. Utilizzare l'attrito fibra croce per contribuire a spezzare il tessuto cicatriziale o lesioni causate da recente infortunio. Largo uso di vibrazione per aiutare a rilassare il muscolo o vibrazioni dirette a rilasciare i punti di pressione. Mai lavorare profondamente su una zona del corpo per più di 5 minuti per evitare ferire i tessuti delicati.

6 Termina il massaggio con colpi lunghi e ampi verso il cuore per aiutare a lavare le tossine e quindi applicare ghiaccio a qualsiasi area che si è lavorato a lungo. Anche in questo caso, il ghiaccio deve essere lasciato al suo posto per non più di 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Non eseguire mai massaggio profondo del tessuto su tessuto gonfio o aree che si sentono caldo, in quanto questi sono sintomi di trauma acuto.

Come beneficiare di massaggio profondo del tessuto

Come beneficiare di massaggio profondo del tessuto


massaggio profondo del tessuto è stato progettato per penetrare i muscoli applicando una pressione forte e mirato per il corpo. Diversamente dalla maggior parte della luce e forme rilassanti del massaggio, profondo del tessuto è comunemente usato per trattare le lesioni, il dolore cronico, la tensione, e per alleviare il corpo da nodi. tessuto profondo può essere molto efficace, specialmente se combinata con altre forme di terapia.

istruzione

1 parlare con voi medico o il massaggiatore. Comunicare con chiarezza le ragioni per perseguire dei tessuti profondi, i vostri bisogni fisici e preoccupazioni, condizioni mediche o farmaci, e il vostro progresso con trattamento regolare.

2 Stabilire un livello di pressione. una maggiore pressione, mentre preferito da alcuni, non significa risultati più veloci. E 'molto più efficace per mantenere la pressione ragionevole per un maggior numero di sessioni.

3 Ripristino da un massaggio profondo del tessuto bevendo molta acqua e immergendo in una vasca tiepida o calda, preferibilmente con sali di Epsom. rilasci di massaggio repressa tossine nel corpo, e oberati di lavoro o di muscoli eccessivamente stimolati hanno bisogno di un periodo di riposo.

4 Stabilire un programma di cooperazione per la vostra salute. Beneficiare delle proprietà correttive di massaggio profondo del tessuto discutendo e il mantenimento di una postura corretta, esercizio fisico regolare, buona dieta e tecniche di rilassamento o di meditazione che riducono gli effetti dello stress sul corpo.

5 Respirate profondamente per tutta le sessioni, e praticare la respirazione profonda a casa. tessuto profondo coinvolge massaggio mirato e scioglie il tessuto connettivo. Un notevole vantaggio di tessuto profondo è un rilascio di muscoli tesi e nodi. Ossigenante questi muscoli con respiri profondi calma il disagio associato a pressione profonda e incoraggia il corpo per aprire e rilassarsi.

6 Bastone con esso. Anche se si sceglie di tipi alternativi di massaggio o fare delle pause temporanee tessuto profondo, il trattamento regolare e prolungato in combinazione con la giusta cura in grado di curare o ridurre al minimo i problemi cronici e dolori.

Come dare un tessuto massaggio profondo al viso

Come dare un tessuto massaggio profondo al viso


Il volto umano subisce costantemente ambienti sporchi, caldi, secchi o chimicamente irritanti. La faccia detiene tensione ed è la prima parte del corpo per rivelare una mancanza di sonno. Correzione tutti i danni richiede la cura adeguata. Imparare a dare un massaggio profondo del tessuto per il viso può riportare la luce e lascia la pelle sana, ancora una volta.

istruzione

1 Scegliere l'olio profumato massaggio facciale. Non solo può mettere l'umidità di nuovo in faccia, che vi impedirà di over-stretching la pelle sensibile intorno agli occhi e la bocca.

2 Avviare sotto il mento e ictus e fuori, con una pressione media. Appianare la pelle lungo la linea della mascella e poi lavorare fino a sotto le orecchie, massaggiando delicatamente le orecchie pure. Usa movimenti circolari sulle guance e sotto e sopra le labbra.

3 Fingere che stai scrivendo e toccare leggermente le dita sotto, sopra e intorno agli occhi. Se avete le unghie lunghe, chiudere gli occhi e prestare attenzione in più con questo passo.

4 Stroke dal centro della fronte e lavorare fuori verso le tempie con brevi movimenti circolari. Trascorrere un po 'di tempo sulle sopracciglia e lungo l'attaccatura dei capelli.

5 Ripetere l'intero processo fino a quando l'olio viene assorbito nella cute. Ricordatevi di usare una pressione sufficiente per penetrare in profondità nelle fibre dei muscoli, ma non abbastanza da causare dolore.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta dando faccia qualcun altro un massaggio profondo del tessuto, utilizzare entrambi i pollici sulla fronte e lungo la linea della mascella, ma utilizzare il metodo dita piatte su altre aree.

Come prepararsi per un massaggio profondo del tessuto

Come prepararsi per un massaggio profondo del tessuto


massaggio profondo del tessuto ha dimostrato di essere un trattamento molto efficace per molte persone che soffrono di vari problemi di dolore cronico, tra cui i muscoli, legamenti e alcune forme lievi di artrite. Prima di arrivare per il trattamento, ci sono alcune semplici cose che potete fare che vi aiuterà a ottenere il massimo beneficio dal massaggio profondo del tessuto.

istruzione

1 Se massaggio profondo del tessuto è una terapia consigliata dal medico, è probabile che egli farà riferimento ad un terapeuta con formazione specializzato nella procedura. In caso contrario, non esitate a chiedere un rinvio. Si consiglia vivamente di vedere o parlare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di terapia, al fine di escludere eventuali problemi gravi che potrebbero venire compromesse. Il passo più importante per ottenere il massimo beneficio dal trattamento è quello di avere una diagnosi di esperti e di lavorare con uno specialista ben addestrato in massaggio profondo del tessuto.

2 Preparare la vostra mente e corpo per il massaggio profondo del tessuto. Prima che il vostro appuntamento, si dovrebbe fare un punto per ottenere l'abbondanza di riposo e il sonno nelle 24 ore prima del trattamento. Prendete un pisolino tappo o pisolino di potenza durante il giorno prima della terapia, e ottenere almeno 8 ore di sonno. Utilizzare tecniche di rilassamento e cercare di mantenere un ambiente privo di stress. Pensate a quello che calma - jazz leggero, aroma terapia, meditazione, ecc Inoltre, mantenere la luce dieta, in particolare per alcune ore prima dell'appuntamento. Aumentare l'assunzione di acqua e diminuire il livello di zucchero e caffeina che porta al trattamento. Dopo il massaggio profondo del tessuto, aumentare l'apporto di acqua per aiutare i muscoli e tessuti guadagnano quanto più vantaggio possibile.

3 massaggio del tessuto profondo si concentra su strati molto mirate di un muscolo o di aree artritici mediante l'applicazione di una pressione diretta simile a un movimento impastamento in profondità nella zona interessata. E 'probabile che vi sentirete un po' di pressione o disagio gestibile; tuttavia, si deve informare immediatamente il terapeuta se il disagio diventa dolore. Per un giorno o due dopo la terapia, la zona potrebbe diventare sensibile e un po ' "ammaccato". Questo non è insolito, ma, ancora una volta, se il disagio registra come il dolore si deve contattare il medico. Dopo un giorno o due, è più probabile a sentire i benefici del massaggio profondo del tessuto. I benefici a lungo termine variano. Una persona con dolore muscolare potrebbe essere necessario un solo trattamento, mentre le persone con dolore cronico possono aver bisogno di trattamenti continui nel tempo.

4 massaggio del tessuto profondo può offrire grandi benefici per le persone che soffrono di dolore cronico in settori quali le spalle, collo, schiena e le zone dell'anca. Da lesioni sportive a problemi del disco, massaggio profondo del tessuto può ridurre drasticamente il dolore continua. Inoltre, si tratta di un trattamento non invasivo che permette di voi e il vostro medico di combinarlo con altri trattamenti, se necessario, per un guadagno a lungo termine. Chiedete al vostro medico per la letteratura sul massaggio profondo del tessuto lei dovrebbe suggerire come un ciclo di trattamento. Quanto più si capisce su qualsiasi trattamento, meglio preparato sarete.

Consigli e avvertenze

  • Evitare pesanti, l'esercizio fisico intenso nelle 24 ore che precedono la terapia; invece, usano lo yoga o stretching leggero.
  • <br> Arrivo per l'appuntamento almeno 15 minuti di anticipo e hanno tutti i documenti richiesti e le informazioni di assicurazione con voi.
  • Non è consigliabile che persistente, dolore intenso essere ignorato. Vedere il proprio medico prima di trattare tali situazioni da soli!
  • <br> Non lasciare mai che la terapia di massaggio profondo del tessuto continuare se si è nel dolore. Di 'qualcosa per il terapeuta!
  • <br> Mai massaggio qualsiasi area con una ferita aperta.

La storia di profondo massaggio del tessuto

massaggio profondo del tessuto è stato progettato per allentare la tensione muscolare e alleviare lo stress. Un ulteriore vantaggio di tale massaggio è che può appianare tessuto cicatriziale. L'attenzione si concentra sui tessuti connettivi e gli strati più profondi della massa muscolare nel corpo. È interessante notare che, mentre il massaggio stesso è stato intorno per secoli, massaggio profondo del tessuto è in realtà meno di 200 anni.

Storia

La gente in Estremo Oriente, così come antichi greci ed egiziani, sono stati i primi a scoprire i benefici del massaggio profondo del tessuto. massaggio svedese di oggi è più vicina nella tecnica a quella utilizzata da queste antiche civiltà. A metà del 1800, i medici canadesi prima sviluppato la tecnica. Nel 1949, il medico canadese Teresa Phimmer ha sviluppato le linee guida per la tecnica, da lei enunciati nel suo libro, "muscoli -. I suoi legami invisibili" Da quel momento in avanti, massaggio profondo del tessuto lentamente ha iniziato a trovare il suo posto in medicina dello sport e la terapia fisica come un modo per controllare il dolore cronico e il trattamento di lesioni dei tessuti molli.

Tecnica

Una combinazione di attrito e di pressione, usando le dita, mani, gomiti e talvolta altri attrezzi, lavora per "rompere" la tensione, o "nodi", nei muscoli, fornendo una maggiore libertà di movimento. Il tessuto muscolare è allungato e separato, fornendo una migliore circolazione del sangue. Questa tecnica aiuta ad alleviare il dolore associato a spasmi muscolari, colpo di frusta, fibromialgia, artrosi e tensione muscolare associata a lesioni.

Massage Chair

Sedia massaggio è popolare in ambienti aziendali, offrendo dirigenti ed altri dipendenti l'opportunità di sperimentare la tecnica ed usati sul collo, schiena, braccia e le mani per un periodo di tempo che va da 15 minuti a un'ora a una velocità di circa un dollaro al minuto . Il paziente rimane vestito e si siede di fronte in avanti su una sedia appositamente progettato, in cui il terapeuta può facilmente lavorare su ogni gruppo muscolare.

Tabella di massaggio

Un trattamento termale popolare, il lettino da massaggio in genere richiede che il paziente rimuovere tutti gli indumenti e rimanere coperto dal collo in giù da un foglio, mentre sdraiata sul lettino da massaggio imbottito. Il terapeuta scopre poi la parte del corpo che desidera lavorare, lasciando il foglio che copre il resto del corpo del paziente. oli profumati o unscented sono di solito utilizzati al fine di facilitare il movimento delle mani del terapeuta sul corpo del paziente. Il lettino da massaggio ha un'apertura imbottita in un'estremità per viso del paziente, in modo che quando il terapeuta sta lavorando sulla sua schiena, lui non ha bisogno di torcere la testa scomodamente su entrambi i lati.

avvertimento

Il massaggio può causare qualche disagio come i muscoli sono costretti a rilassarsi; tuttavia, il paziente non deve sentire dolore reale durante il massaggio. E 'importante mantenere un dialogo aperto con il terapeuta, così da poter avere un'idea per la vostra soglia del dolore. Le persone con problemi di vasi sanguigni, alcuni problemi di cuore e ossa indebolite dovrebbero chiedere a un medico se devono cercare di massaggio profondo del tessuto prima di farlo, data la pressione esercitata sul corpo durante la pratica della tecnica.

Come ottenere un massaggio del tessuto profondo a piedi nudi

Come ottenere un massaggio del tessuto profondo a piedi nudi


Gli atleti e coloro che soffrono di tensione muscolare a causa di deformità ossee o malattia hanno bisogno di ottenere una particolare attenzione per la salute dei tessuti profondi. A piedi nudi massaggio profondo del tessuto è una tecnica di massaggio recentemente sviluppato che incorpora un arsenale di modalità e utilizza i piedi e le gambe, piuttosto che le mani e le braccia, per eseguire il trattamento. Ottenere un massaggio profondo del tessuto a piedi nudi per il sollievo dai sintomi aspecifici o dolore cronico.

istruzione

1 ottenere un rinvio ad un massaggiatore licenza addestrato a piedi nudi lavoro dei tessuti profondi. Chiedi a centri di medicina dello sport, terme e statali reparti di licenza massaggio.

2 Per fissare un appuntamento e scoprire dal terapeuta cosa indossare e per quanto tempo la sessione prenderà.

3 vestito per la vostra sessione di trattamento secondo il consiglio del massaggiatore. Alcuni preferiscono, abbigliamento in cotone sciolti, come ad esempio T-shirt e pantaloni della tuta. Altri chiedono vestiti non ingombranti, come ad esempio body o pantaloncini da ginnastica.

4 Bere molta acqua prima e dopo il massaggio. lavoro dei tessuti profondi stimola il sistema linfatico e acqua aiuta a drenare efficacemente, con un conseguente vantaggio di purificazione.

5 Ascoltare e porre domande come massaggiatore descrive le tecniche che verranno utilizzate. La vostra collaborazione sarà necessario.

6 Lasciate che il vostro massaggiatore sa su eventuali specifiche aree di dolore o lesioni recenti che avete avuto modo che il trattamento può essere personalizzato.

7 Lie sul tappeto shiatsu stile rivolto verso l'alto o verso il basso, come il massaggiatore istruisce.

8 Utilizzare i cuscini forniti dal terapeuta per raggiungere certe posizioni che lui richieste. Queste posizioni esporranno i muscoli specifici o punti di pressione per la manipolazione o la compressione.

Pressione 9 esperienza diretta, o la compressione, di tessuto dal piede del vostro terapeuta. Il praticante equilibrio, il peso e la pressione sono regolati attraverso appoggiato a un camminare o di bilanciamento bastone.

10 assaporare i benefici immediati ea lungo termine per circolatorio del corpo, muscolare, scheletrico, digestivo e immunitario.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete stati soddisfatti con la pressione di massaggi regolari dei tessuti profondi, a piedi nudi tessuto profondo può essere la risposta. Con questo tipo di massaggio, il terapeuta può regolare completamente maggiore pressione che le braccia sono in grado di, esercitando uno sforzo minore.
  • Non sarà rimuovere i vestiti per questo tipo di massaggio.
  • Il numero di praticanti di terapia dei tessuti profondi a piedi nudi sono ancora limitati, quindi si può avere problemi a trovare uno di fuori di una grande area metropolitana.
  • Pressione su certe aree del corpo influenza altre aree. Non concludere che il terapeuta non sta affrontando un problema al collo, per esempio, quando si lavora molto in piedi.

I trattamenti di massaggio per la rimozione della cellulite

I trattamenti di massaggio per la rimozione della cellulite


forme cellulite quando la massa sottocutanea di cellule adipose spinge contro il tessuto connettivo e appare sulla superficie della pelle come fossette e grumi, comunemente noti come buccia d'arancia. Anche se ancora non sappiamo che cosa causa esattamente la cellulite - forse uno squilibrio ormonale o la cattiva alimentazione - sappiamo alcuni metodi dimostrato di ridurre, se non eliminare completamente la cellulite. Un metodo è massaggio anticellulite, un non-invasiva, tecnica efficace che, nel tempo, può rendere più agevole via le buche e avvallamenti sulle cosce, stomaco o braccia.

Tipi di massaggio anticellulite

In sostanza, il massaggio aiuta il drenaggio linfatico, intensifica la circolazione sanguigna e l'ossigenazione nelle zone colpite e rilascia i liquidi e le tossine nel corpo. Si estende anche e rilassa i tessuti connettivi, rompe i depositi di grasso, e leviga e tonifica la pelle. Ci sono tre tipi di massaggi anticellulite: In primo luogo è il massaggio che è possibile eseguire a casa a mani nude o con l'aiuto della macchina progettata per l'uso domestico. Se questa non è la vostra passione, si può avere un terapeuta addestrato massaggio eseguire il trattamento, mentre ci si può rilassare e godersi le coccole. Una terza opzione è la terapia meccanica condotto in cliniche di bellezza.

Massaggio anticellulite fai da te

Se siete alla ricerca di un trattamento economico, il metodo più accessibile sta facendo massaggio anticellulite su se stessi a casa, almeno una volta al giorno, preferibilmente utilizzando una crema anti-cellulite e le mani nude. Tuttavia, è spesso meno efficace rispetto alle altre opzioni di trattamento, dal momento che si può diventare stanco dopo un breve periodo o di avere difficoltà a massaggiare adeguatamente le zone difficili da raggiungere. Per eseguire il massaggio da soli, idratare la pelle ben e si alternano colpi lunghi e ampi con movimenti circolari con il palmo della mano e delle dita. Infine, pizzicare delicatamente la pelle e tirarlo via dal corpo.

Macchine di massaggio per uso domestico

Ci sono anche macchine cellulite disponibili sul mercato per uso domestico. Corrono con la stessa tecnologia di quelli in saloni di bellezza o cliniche non chirurgiche, ma sono più piccoli e meno potenti. La maggior parte sono massaggiatori palmare mediante rulli motorizzati, di aspirazione aria attivo, calore profondo e massaggio vibro che aiutano a rassodare e tonificare le zone del corpo colpite da cellulite. Essi tornare utile, soprattutto se si dispone di cellulite in luoghi difficili da raggiungere, come ad esempio la parte posteriore delle cosce, o se si vuole accelerare il processo.

Massaggio anticellulite in Saloni di bellezza

Molti centri termali e saloni di bellezza offrono le macchine che combinano massaggio meccanico e vuoto con la terapia laser o onde radio considerato efficace nella lotta contro la cellulite. Il più noto, Endermologie, Smooth e TriActive, danno un massaggio profondo del tessuto delicato e piacevole che si dice di essere più efficace di un massaggio a casa. Il rovescio della medaglia è che i prezzi elevati di questi trattamenti. Avere sessioni di massaggio due volte a settimana per almeno sei-otto per settimane, seguite da sedute di mantenimento una volta al mese per un periodo di tempo indefinito. Per chi cerca relax e benessere, un terapeuta esperto può eseguire il massaggio anticellulite in una clinica di bellezza o in casa propria. Il terapeuta utilizza varie tecniche di massaggio per levigare la pelle, rompere i depositi di grasso e rassodare il corpo.

Cellulite Creme

Per i risultati di massaggio più veloci e più visibili, utilizzare una crema anti-cellulite. Essi utilizzano ingredienti come la caffeina o aminofillina, che colpiscono specificamente i depositi di grasso sotto la pelle e migliorare la salute della pelle esterna. Per preparare il proprio crema fatta in casa, qui ci sono alcuni ingredienti si dovrebbe usare: bacche di ginepro per contribuire a diminuire liquidi in eccesso nel corpo, pompelmo per eliminare le tossine, il rosmarino per la tonificazione della pelle, cipresso e germanio per aumentare la circolazione e fondi di caffè del corpo per aiutare ridurre le buche e avvallamenti.

risultati

Si può richiedere diverse settimane per vedere i risultati, e sarà necessario essere coerenti nella vostra terapia per rendere i guadagni permanenti. Qualunque sia il tipo di massaggio si sceglie, è essenziale continuare a sedute di mantenimento a tempo indeterminato. Per ottenere i migliori risultati, solo il massaggio non è sufficiente. Una dieta sana e idratazione accoppiato con cardio e allenamento di resistenza sono vitali nella vostra lotta contro la cellulite, soprattutto in aree problematiche come la pancia e cosce.

Suggerimenti per dare un massaggio alla schiena

Suggerimenti per dare un massaggio alla schiena


Un massaggio è qualcosa che molte persone piacere ricevere, ma hanno difficoltà a fare il tempo per. Ma imparando alcune tecniche solide, si può imparare a eseguire un massaggio efficace per qualcun altro. Un buon massaggio può aiutare ad alleviare la tensione e fornire quella persona con un senso di rilassamento e di migliorare il comfort.

effleurage

Questo è fondamentalmente una tecnica di massaggio che utilizza colpi lunghi e volo a vela. Quando si esegue questo massaggio, si prevede di utilizzare tutta la mano. Iniziare intorno alla zona delle spalle e scivolare la mano fino alle dita, mentre l'applicazione di una pressione decisa. Quindi spostare dalla parte superiore della schiena alla schiena utilizzando la stessa pressione inferiore. Quando si utilizza la tecnica di sfioramento, tutti i colpi dovrebbero andare verso il cuore. Ciò contribuisce a migliorare la circolazione e aumentare il flusso di sangue. Iniziare questa tecnica di massaggio con i maggiori gruppi muscolari prima, per poi passare agli arti.

petrissage

La tecnica petrissage utilizza un tipo di movimento di rotolamento. Si richiede solo una pressione molto dolce come si utilizzano le mani per spremere i muscoli nel tentativo di ottenere le tossine in movimento. Questa tecnica effettivamente permetterà di sollevare i muscoli in alto e lontano dalle ossa. Fare uno sforzo per evitare di pizzicare, che può facilmente verificarsi durante l'esecuzione di questo massaggio.

Attrito

Il massaggio di attrito fornisce il tipo più profondo di massaggio svedese. Questa tecnica viene eseguita utilizzando un movimento circolare penetrante, che è fatta utilizzando solo la punta delle dita e pastiglie pollice. Il posto migliore per applicare questa tecnica è intorno alle articolazioni o di altri settori ossee. Il vantaggio di questo massaggio profondo è che si rompe nodi, e può creare così una maggiore flessibilità muscolare. L'attrito si crea quando si applica pressione profonda rapidamente, in un modello circolare. Questo crea una sensazione di calore. Una precauzione: non utilizzare mai la tecnica di massaggio di attrito direttamente sulla colonna vertebrale.

Come dare un massaggio svedese

Il massaggio svedese è uno dei più diffusi tipi di massaggio fornite dal massaggiatori oggi. Lo troverete disponibile a livello mondiale in molte località, dalle stazioni termali di lusso a sedi di terapia di massaggio locali. Il massaggio svedese contribuisce a migliorare la circolazione in tutto il corpo, consente una maggiore flessibilità, si libera della tensione di una persona, riduce i dolori muscolari, e dà un senso generale di relax. Questo viene fatto attraverso alcune tecniche diverse, il più importante è colpi lungo scivolando lungo i muscoli. Altre tecniche comprendono attrito, intercettazioni, e impastare dei muscoli. Continuate a leggere per imparare come dare un massaggio svedese.

istruzione

1 Preparare la sala per il massaggio. Si riuniscono le lenzuola e asciugamani per drappeggio la persona da massaggiare e l'olio da massaggio. Posizionare il lettino da massaggio nel punto desiderato.

2 Avere la persona che riceverà il massaggio andare nella stanza e si spogliano, di solito fino a solo biancheria intima o un costume da bagno. La persona sarà poi posto i fogli su di loro, mentre sdraiata sul lettino da massaggio prima il massaggiatore torna nella stanza.

3 Per dare il massaggio svedese, si scoprirà una parte del corpo alla volta, mettendo l'olio sulle mani e strofinare sulle parti del corpo della persona, come si va. Inizia con il braccio. Scoprire un braccio, e mettere l'olio da massaggio sulle mani. Sarà quindi passare alla altro braccio, le gambe e la schiena.

4 Si impiegano le tecniche, come si va. Inizia la mano, e utilizzare colpi lunghi per andare fino al gomito. Quindi, avviare sopra il gomito e utilizzare lunghi tratti di andare alla spalla. Si utilizzerà i palmi delle mani, e utilizzare il resto del corpo per dare più forza e non portarsi fuori. Si inizia a un'estremità del muscolo e andare verso l'altra estremità, premendo lungo il muscolo con i palmi delle mani.

5 Al termine con un braccio, si copre quella parte e passare alla successiva braccio. Proseguire lungo le parti del corpo, scoprendo e che copre, come si va, utilizzando l'olio da massaggio su ogni parte.

6 Quando si esegue la parte posteriore, avviare basso nella parte posteriore e impiegano lunghi tratti a salire sul retro, così come avete fatto con le braccia.

7 Una volta che avete utilizzato l'olio da massaggio e corse lunghe sulle braccia, gambe e schiena, è possibile utilizzare una delle altre tecniche. Per utilizzare la tecnica di massaggio svedese di intercettazioni, toccare con ai lati le mani sui muscoli della persona, in particolare la parte posteriore, con i movimenti di hacking rapidi.

8 attrito viene fatto utilizzando movimenti circolari con i pollici o il palmo delle mani. Con i pollici, si può percorrere colonna vertebrale della persona su entrambi i lati con piccoli movimenti circolari. Questa tecnica può essere utilizzata anche lungo altre parti della schiena e muscoli delle braccia e gambe.

9 di impiegare impastare, più breve, ma i colpi ancora scivolando vengono utilizzati con le mani, proprio come si sono impastare il pane. Questo è più spesso fatto sulla schiena, ma può essere utilizzato sulle braccia e gambe pure.

10 Per le vibrazioni, è possibile toccare con movimenti rapidi a causare i muscoli per vibrare un po '.

11 Una volta finito, permettono al soggetto tempo privato nella sala massaggi a vestirsi. Dirigere la persona a bere l'acqua dopo il massaggio per rimanere idratati.

Consigli e avvertenze

  • Il massaggio svedese è grande per coloro che desiderano raggiungere un generale senso di relax e tranquillità.
  • Il massaggio svedese è il massaggio di scelta per coloro che sono generalmente stressato e vuole facilitare via i problemi della giornata.
  • Il massaggio svedese viene generalmente somministrato per mezz'ora o un'ora, ma può essere fatto per un periodo di tempo, soprattutto se tutte le parti del corpo vengono massaggiati più.
  • Se si sta riprendendo da un infortunio sportivo o di avere un settore problematico nei muscoli, si può essere più adatto per un massaggio profondo del tessuto che ottiene più nei muscoli e funzionale.
  • Se si preferisce un massaggio che è più in profondità e utilizza più pressione direttamente nei muscoli, si potrebbe desiderare di ottenere un massaggio profondo del tessuto.

Strumenti di massaggio personalizzato

Strumenti di massaggio personalizzato


Il massaggio è una forma antica di cura terapeutica utilizzata per alleviare i dolori muscolari e stress. corpo e sedia massaggi completi sono un valore aggiunto per la dieta sana ed esercizio fisico. Quando i programmi sono troppo frenetico e il denaro è troppo stretto, strumenti di massaggio personali forniscono eccellente auto-massaggio. Questi strumenti stimolano il sistema linfatico, rilassarsi e rilasciare i muscoli abusato, aumentare la flessibilità articolare temporaneamente alleviare il dolore per chi soffre di emicrania. strumenti di massaggio cura di sé sono grandi per le persone sul posto di lavoro, perché migliorare uno stato di rilassamento, migliorano la creatività e aumentare le prestazioni dei dipendenti.

il Backnobber

Il Backnobber è un massaggiatore punto di innesco fatto da una barra di acciaio, che a forma di "S", con una palla di legno su ogni estremità. Agganciare il Backnobber su una spalla o sotto un braccio, applicando profondo, pressione costante per innescare punti (nodi muscolari) nel collo, spalle e parte superiore e inferiore della schiena. Lo strumento originale è per le persone di dimensioni regolari. The Long Backnobber è eccellente per le persone alte. Il Big Bend è un Backnobber creata per le persone che pesano più di 200 chili.

Rulli piedi

Questo meraviglioso strumento massaggio cura di sé è l'ideale per prendere pausa rilascio stress sul lavoro, dopo un programma di esercizio, o per rilassarsi intorno alla casa. La tensione può essere rotolata via dalla base dei talloni alle punte delle dita dei piedi, migliorando la circolazione e il rilassamento in tutto il corpo. rulli del piede forniscono i benefici della riflessologia: diminuire il dolore, dolore e stimolando le energie del corpo. L'ergonomia di questo strumento di massaggio assicura comodo soddisfazione, non importa la posizione o il tempo.

Il Glide Point 610

Questo strumento utilizza una sfera rotolante che scivola attraverso la pelle senza l'uso di oli da massaggio, lozioni o creme. La palla che scivola fornisce un tessuto morbido e un massaggio profondo del tessuto. Questo dispositivo portatile si muove sopra la pelle nuda o vestiti, dolore alleviare e tensione. E 'grande per il rilascio nodi muscolari sul collo, spalle, schiena, gambe e piedi. Il Glide Point può essere utilizzato su tessuti molli per un po 'senza prurito o intorpidire la pelle.

Strumento Braccio aiuti Self Care di massaggio

Questo strumento di massaggio si concentra sul rilascio di muscoli e tendini del braccio, la mano, avambraccio e gomito. Questo dispositivo è stato progettato per trigger point (nodo muscolare) o terapia di rilascio attiva. La terapia di rilascio attivo coinvolge stretching dei tendini e dei muscoli e l'applicazione di pressione al fine di abbattere il tessuto cicatriziale in modo che il flusso di sangue può essere aumentata per le zone colpite. La direzione e la pressione dell'aiuto braccio è manovrato da un design della leva. Questo prodotto pesa un chilo, è dotato di tre allegati e un DVD didattico.

Tecniche di massaggio Esalen

La tecnica di massaggio Esalen iniziato in California e allora si è diffuso in Europa e oltre. Mentre le tecniche effettivi utilizzati non sono nuovi, il concetto generale e l'approccio verso massaggio è molto diversa. La fondazione del massaggio Esalen è incentrata l'importanza del tatto.

gli inizi

massaggio Esalen è stato sviluppato oltre 40 anni fa, a Big Sur, in California. Il nome è preso da Esselen, un gruppo estinto di persone nativi americani che abitavano la costa della California. Nel 1982 la tecnica è stato portato in Europa da Currie Prescott, e ha continuato a evolversi e guadagnare in popolarità. Gli sviluppatori di Esalen credono nel potere curativo del tatto. Essi credono touch non è auspicabile solo per gli esseri umani, ma anche è fondamentale per il nostro benessere. Per questo motivo il medico massaggio Esalen ritiene che il massaggio va al di là di condizionamento fisico ed entra nel regno spirituale.

Massaggi fisica

Le tecniche attuali utilizzate nel massaggio Esalen non sono univoci. Le radici di Esalen sono profondamente impostati nel massaggio svedese. Una delle maggiori differenze con il massaggio Esalen è la forte dipendenza delle esperienze del praticante. Mentre le tecniche di base sono fondati nel massaggio svedese, ogni praticante intrecciare le proprie forze ed esperienze personali. Alcune di queste aree possono includere digitopressione, terapia di stretching, massaggio profondo o Trigger Point Release. A causa dell'importanza data al fondo del praticante, ogni massaggio Esalen sarà unico e diverso.

Strokes effettivi

Una volta che il massaggio inizia, il professionista sempre tenere almeno una mano in contatto con la persona viene massaggiato. Ciò contribuirà a mantenere una unità e il ritmo per il massaggio che è destinato ad essere piacevole per entrambe le persone coinvolte. Il professionista userà lunghi tratti lento, a volte coprono l'intera lunghezza del corpo. Il professionista è addestrato a guardare e sentire le risposte del corpo della persona. Come il massaggio continua, il praticante si concentrerà sulle aree che interessano e beneficio del cliente sulla base di quanto il corpo della persona sta dicendo di lui si sente bene, o è meno efficace.

Consigli di bellezza asiatici per un massaggio facciale

Consigli di bellezza asiatici per un massaggio facciale


massaggi facciali sono date da esperti salone e spa per rilassare i muscoli del viso e migliorare la circolazione. Molti statunitensi saloni e centri benessere asiatico di proprietà offrono questo servizio alla propria clientela. Se fatto correttamente, un massaggio facciale rilascia tossine e fluidi dal viso e rivitalizza la pelle. Ci sono alcuni semplici consigli da seguire quando si dà un massaggio facciale.

Concentratevi sui punti di pressione

La faccia ha diversi punti di pressione. La maggior parte di loro sono in zone sensibili del viso, che si trova intorno alle tempie, gli occhi, il naso, mascella e collo. Per dare un viso relax, concentrarsi su queste aree. Perché sono sensibili, non applicare una forte pressione. Invece, utilizzare piccoli movimenti circolari per rilassare i muscoli. E 'meno sulla pressione di circa il tempo speso su queste aree.

Utilizzare i movimenti della mano Fluid

movimenti della mano fluido rilassare i muscoli del viso. Utilizzare movimenti ampi da un punto di pressione al successivo. Questo rilascerà i liquidi accumulati sotto la pelle. Utilizzando un ancora quantità di pressione durante mantiene anche l'uniforme massaggio, che è rilassante per il ricevitore.

Utilizzare creme e oli

Creme e oli sono un must quando si dà un massaggio del viso. Molti negozi asiatici offrono creme tè verde e oli che sono fatti per i massaggi facciali. Una superficie scivolosa È necessario garantire il movimento di fluido sul viso. Inoltre, quando le creme e gli oli vengono lavorate nella pelle, si nutrono e idratano esso.

Come ottenere un massaggio miofasciale rilascio

Come ottenere un massaggio miofasciale rilascio


Se il medico ha diagnosticato con fascia a seguito di infortunio o strappato teso o di un incidente, provare il massaggio per promuovere un recupero più rapido. Poiché il tessuto fascia è tessuta in tutto il corpo, strappi o infiammazione può influenzare i muscoli, tendini, articolazioni, nervi e organi pure. Inducendo rilascio miofasciale, un massaggio o un fisioterapista può aiutare a rompere il ciclo di dolore, alleviare la tensione del corpo e spianare la strada per la guarigione.

istruzione

Valutare la vostra salute

1 Determinare se una fonte di dolore in corso è specifico, come ad esempio un affaticamento muscolare da una diapositiva nel baseball, o ambigue, forse a causa di una cattiva postura sostenuta.

2 Identificare eventuali problemi di salute attenuanti, come gli archi caduti o una gamba essendo più corta dell'altra.

3 Determinare se il dolore cronico è nelle articolazioni, tendini e fascia. Il dolore alle articolazioni e dei tendini tende a pulsare. il dolore fascia può essere bruciore o di tiro e comunemente si verifica nella parte posteriore, il piede o della gamba.

Prendi il Release Therapy Destra miofasciale per voi

4 vedere uno specialista di medicina dello sport o fisioterapista per specifiche condizioni neuromuscolari molto dolorose. Si può combinare rilascio miofasciale nella zona problema con altre tecniche ed esercizi per aiutare a recuperare e ricostruire la forza.

5 Visita un professionista licenza massaggio specializzato in terapia di rilascio miofasciale. Questo tipo di trattamento intensivo è un bene per le vittime di cadute, colpo di frusta o sindrome del tunnel carpale.

6 Ottenere un rilascio miofasciale da un normale massaggiatore come parte di un massaggio completo del corpo. Chiedi al tuo terapeuta a prestare particolare attenzione al tessuto fasciale nella schiena, piedi o ovunque ci sia dolore ricorrente.

7 Rilassatevi e respirare lentamente attraverso la bocca come il terapeuta lavora il corpo in profondità, colpi regolari.

Consigli e avvertenze

  • La fascia è il tessuto connettivo che avviluppa le ossa del corpo, muscoli e organi.
  • Imparare consapevolezza del proprio corpo può impedirti di avere una ricaduta o reinjury del tessuto fasciale. Sottoposti a trattamenti di massaggio miofasciale rilascio rafforza la consapevolezza del corpo.
  • Il tuo massaggiatore in grado di lavorare con il vostro medico per integrare il personale sanitario.
  • Otterrete spogliata per questo trattamento, ma un lenzuolo o una coperta drappo sarà nascondere il corpo in cui il terapeuta non sta funzionando.
  • Consultare il proprio medico prima di ottenere un massaggio rilascio miofasciale se avete l'osteoporosi, l'epilessia o di un'altra condizione che potrebbe essere influenzata da massaggio profondo del tessuto.
  • Mentre massaggio può alleviare i sintomi di stress miofasciale, il pregiudizio non può guarire se non si risolve la causa di fondo. Vedere un medico o un chiropratico su strappi muscolari o anomalie muscolo-scheletriche.

Storia di massaggio dell'animale domestico

Il massaggio può beneficiare cani, cavalli e altri animali tanto quanto gli esseri umani. Può beneficiare i tuoi amici animali fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Spesso massaggiamo nostri compagni animali, senza nemmeno pensarci, strofinando le orecchie, spalle e pancia. Può essere un modo meraviglioso per legame con il vostro cane, gatto o altri amici animali.

Origini di massaggio

Massaggio ha radici nell'antica Asia, dove è stato utilizzato come una pratica di guarigione comune in Cina, Tibet e India. Ha guadagnato popolarità in principio occidentale alla fine del 1700. Nel 1980, massaggio sportivo è diventata una tecnica accettata negli Stati Uniti dal 1960 al 1990, le modalità di assistenza sanitaria "alternative" è diventato più ampiamente accettato e utilizzato negli Stati Uniti, insomma, la gente ha iniziato a utilizzare queste tecniche su altri animali non molto tempo dopo che hanno guadagnato popolarità con gli esseri umani.

Animal Athletes

Nel 1970, Jack Meagher, che ha reso popolare massaggio sportivo per gli esseri umani, massaggiato un cavallo malato. Questo ha suscitato il suo interesse per l'anatomia animale e massaggio. Ha iniziato a lavorare con il team degli Stati Uniti tre giorni di eventi e della squadra olimpica, così come altri clienti ad alto fronte. Nel 1985, ha scritto un libro sulla terapia di massaggio profondo per i cavalli, chiamato "lesioni muscolari battere per cavalli." Nel 1989, ha delineato una serie di standard per la diagnosi e il trattamento di cavalli con massaggio. Nel 1993, Don Doran ha iniziato un programma di allenamento sportivo massaggio equina.

In tempi antichi

Antichi geroglifici egiziani mostrano l'uomo massaggiare animali. Nell'antica Cina e Roma, la gente massaggiati cavalli per tenerli svolgere al meglio, dice Jean-Pierre Hourdebaigt in "Equine Massage: A Practical Guide". Prima di massaggio cavallo è diventato popolare nella cultura occidentale, stallieri sarebbe spesso strofinare cavalli dopo unsaddling o unharnessing.

Benefici

Come con gli esseri umani, massaggio avvantaggia altri animali in molti modi. I vostri amici animali potranno godere del tempo che passate con loro, e massaggi potranno rilassarsi i loro corpi e le menti. Sarà migliorare la circolazione, alleviare il dolore, migliorare la qualità dei muscoli e allentare la tensione, il mantenimento di una buona salute. Si può migliorare la flessibilità e anche aiutare a mantenere le ossa correttamente allineate, perché i muscoli stretti non li stanno tirando fuori luogo. Gli animali spesso sposo l'un l'altro, che li aiuta a legarsi così come mantenere i loro corpi pulito, quindi questo è un ottimo modo per legare con i tuoi amici animali per parlare la loro lingua.

Massaggi Learning

Per imparare a massaggiare i vostri amici animali, si potrebbe prendere una classe sul massaggio animale. Si potrebbe anche chiedere al vostro veterinario visualizzare. Prima di iniziare una routine di massaggio, si dovrebbe parlare con il veterinario, soprattutto se il vostro compagno animale è più vecchio o ha problemi di salute. Il veterinario potrebbe avere suggerimenti su cosa evitare o concentrarsi su. Può anche aiutare a capire quanta pressione da utilizzare. I vostri amici animali vi ringrazieranno, e possono vivere più a lungo, più sana e più felice.

Formazione massaggio neuromuscolare

Formazione massaggio neuromuscolare


Se si sceglie una carriera nella terapia di massaggio, troverete ci sono molte tecniche di massaggio differenti. terapie orientali si concentrano sul massaggio con radici asiatiche. Essi comprendono Thai e Massaggio Ayurvedico. Molte di queste terapie incorporano yoga, meditazione, e le erbe aromatiche. terapie occidentali, comunemente praticato negli Stati Uniti, sono dotate di massaggio svedese per il relax e massaggio profondo del tessuto per il sollievo del dolore. Se si sceglie di imparare terapie occidentali, gran parte della vostra formazione si concentrerà sul massaggio neuromuscolare (NMT).

Caratteristiche

formazione massaggio neuromuscolare vi insegnerà sulla fisiologia del sistema nervoso e come influisce sistemi muscolari e scheletrici del corpo. Aspettatevi di imparare l'anatomia, fisiologia, patologia, e massaggio linfodrenante. Dopo l'allenamento, si sa come individuare punti trigger nel corpo e disattivare utilizzando la pressione delle dita. Questo tipo di massaggio affronta i problemi di fondo che stanno dietro il dolore vostri pazienti si sentono. Nel corso di una carriera come massaggiatore, è possibile eseguire diverse terapie durante un massaggio.

Sviluppo

Imparerete massaggio neuromuscolare e altre modalità attraverso conferenze e dimostrazioni. Imparerete a riconoscere adesioni nelle strutture del corpo, limitazione del flusso di sangue, e compressioni nervose. Durante la prima parte della vostra formazione, si pratica ciò che si impara sui tuoi compagni. Gli istruttori saranno supervisionare e valutare le tecniche di massaggio, dando suggerimenti su come migliorare. Infine, si può dare massaggi per i clienti paganti in una clinica pratica. Questo vi permetterà di perfezionare le vostre tecniche e competenze di business.

Durata

Come formazione molto è necessario prima di praticare il massaggio neuromuscolare per paga dipende da quale stato si lavora in. Ogni Stato regola massaggio a propria discrezione. Alcuni stati non hanno standard di istruzione minimi o le leggi di autorizzazione. Coloro che necessitano di almeno 500 ore di formazione, che soddisfa gli standard del Consiglio Nazionale di Certificazione per massaggio terapeutico e carrozzeria (NCBTMB). La maggior parte degli esami di bordo statali richiedono di avere una certa conoscenza del massaggio neuromuscolare per superare l'esame.

provider

La maggior parte delle scuole di massaggio insegnano la terapia di massaggio neuromuscolare. È possibile trovare una scuola visitando www.naturalhealers.com o in cerca nelle pagine gialle locali. Quando si seleziona un programma, per uno sguardo che è accreditato dalla Commissione sulla certificazione Massage Therapy (ComtÃ). Dal sito Comtà è possibile visitare i siti web dei programmi nella vostra zona per scoprire se essi insegnano la terapia di massaggio neuromuscolare. Selezione di un programma accreditato è vantaggioso perché mostra il programma soddisfa gli standard di esperti in formazione massaggio. Significa anche che è possibile applicare a ricevere aiuti finanziari finanziato dal governo federale a pagare per la formazione.

considerazioni

Il costo della formazione dipende dalla vostra posizione, e se si iscrive in un programma privato o uno in un college. A partire dal 2010, alcuni programmi partono da $ 4000 o meno e può costare fino a $ 26.000. Secondo www.costhelper.com, un programma privato a East Hampton, Massachusetts, offre un programma di terapia di massaggio di 800 ore per 3600 $, mentre un community college in Vermont offre un programma di massaggio grado di socio di due anni per gli studenti fuori-di-stato che un costo di $ 26.000. Dopo l'allenamento, è possibile utilizzare la formazione massaggio neuromuscolare in un ambiente clinico o medico. Se si preferisce lavorare in modo indipendente, è possibile avviare uno studio privato specializzato in massaggio massaggio neuromuscolare.

Strumenti di massaggio elettronici

Strumenti di massaggio elettronici


Il primo brevetto, dispositivo messaggio elettronico commerciale tenuto in mano è stato brevettato nel 1979 e messo sul mercato nel 1980. Versioni aggiornate di questo dispositivo vibratoria originali sono oggi disponibili, insieme a modelli che stimolano i muscoli e la circolazione del sangue attraverso il calore, oscillazioni e pulsazioni. Gli acquirenti che cercano di alleviare lo stress e dolori muscolari lievi hanno un sacco di scelte, come unità di massaggio elettrico sono disponibili in tutte le forme e dimensioni --- da strumenti di massaggio tasca piccola-grande per cuscinetti a pieno titolo della sedia.

Dispositivi palmari

Una delle forme più economico di dispositivi di massaggio sul mercato sono unità di massaggio portatili. Le maniglie per questi vibrante, e talvolta oscillante, bacchette variano in lunghezza, da circa 2 a 18 pollici. I modelli con manici più lunghi permettono agli utenti di raggiungere i muscoli medio e inferiore della schiena. Le teste disponibili su questi modelli portatili variano, con una delle forme più comuni sono una testa vibrante singolare, che a volte è costellato di aiutare simulare un effetto massaggio profondo. Altri gadget massaggio hanno un testa a due poli oscillante progettata per imitare l'azione di impastamento di massaggio mani.

Strumenti di massaggio riscaldati

A volte la stimolazione solo attraverso l'agitazione non è sufficiente, che è la ragione per la popolarità dello strumento di massaggio riscaldata. Il calore aiuta a disegnare più sangue alla zona, diminuire la rigidità muscolare e aiutare i muscoli si rilassano. Gli utenti di dispositivi riscaldati ottenere il beneficio di stimolazione muscolare con il valore aggiunto di rilassamento muscolare. dispositivi riscaldati messaggi elettronici tendono ad essere più costoso che le varietà non riscaldata, ma alcuni clienti preferiscono il valore terapeutico aggiunto di calore.

Massaggio elettrico Collar

Trovare strumenti di massaggio a mano con la perfetta posizione della mano o il braccio per massaggiare la metà della parte posteriore può essere difficile. Per questo motivo, i produttori hanno messo una serie di unità di massaggio a mani libere sul mercato. Il collare massaggio elettrico è una vasta, collare ponderata che si trova intorno al collo e alle spalle. La maggior parte della azione massaggiante avviene nel retro del collo, come rotolamento e aste pulsanti impastare i muscoli della metà dell'utente ad aree superiore-back. Alcune unità sono relativamente portatili, in quanto possono essere piatta e quindi facile da piegare e in forma in una borsa o nella valigetta.

massaggiare Cuscini

cuscini massaggianti sono un'unità elettrica versatile massaggio, in quanto possono essere utilizzati per massaggiare la parte posteriore del collo e qualsiasi zona della schiena. L'unità può essere sia legato ad una sedia o collocato su un letto a seconda dell'uso previsto del cliente. La maggior parte delle unità media circa 1 piede di lunghezza, che significa che l'unità non sarà sufficiente per massaggiare il collo e posteriore allo stesso tempo. Tuttavia, un utente può trovare soddisfazione in movimento dell'unità da una zona all'altra, se vuole massaggiare due aree differenti. Come altri dispositivi massaggianti elettronici, la maggior parte dei cuscini sono dotati gyrating rulli che impastano l'area desiderata.

Pad Chair

massaggio elettrico pastiglie sedia sono una delle poche unità semi-portatile che può fornire agli utenti un massaggio che si concentra su tutta la schiena. A differenza di qualsiasi altro gadget massaggio elettrico, può fornire agli utenti una completa esperienza di massaggio indietro a mani libere. La maggior parte di queste unità di massaggio apporre su molti formati sedia, che li rende utilizzabili in casa o in ufficio. Il pad sedia può caratterizzato da una varietà di impostazione massaggio dalle vibrazioni a percussione. Alcune unità sono dotate di barre che rotolano su e giù per tutta la schiena, mentre altri hanno barre di pulsanti in grado di simulare un massaggio Shiatsu.

A proposito di apparecchi per il trattamento della cellulite

La cellulite è il fossette della pelle. Cellulite sviluppa per diversi motivi. Colpisce sottile così come le donne pesanti e il giovane e il vecchio. Nelle donne, si è pensato per essere in parte a causa di livelli di ormone, ma includono fattori come stile di vita, la cattiva alimentazione, il fumo, cattiva circolazione, mancanza di esercizio fisico, la genetica e l'acqua non abbastanza nella vostra dieta. Può anche essere correlato ai farmaci si prende e diete. Ci sono trattamenti per la cellulite per rendere più agevole la pelle e sbarazzarsi del suo grumoso, aspetto irregolare.

Endermologie

Endermologie è un trattamento che penetra fino al tessuto profondo della pelle con una macchina massaggio specifico più comunemente noto come macchina lipo-massaggio. La macchina ha una azione primaria del primo aspirazione della pelle e creare una piega e massaggiare la cute. Questa tecnica si estende la pelle fuori, in modo che le cellule di grasso sono esposte e possono quindi essere massaggiato via. Il rollio della macchina manipola lo strato di fascia superficiale, e le elabora per migliorare l'aspetto della pelle. Il trattamento aumenta anche la circolazione del sangue nel strato sottocutaneo, mobilitazione dei fluidi e grassi in questo strato che aiutano a spostare la cellulite su una posizione eretta. Questa azione consentirà di ridurre temporaneamente la comparsa di cellulite e al fine di mantenere questo aspetto fresco e fossetta-libera, è necessario disporre di una manutenzione regolare con questo trattamento e cambiare il tuo stile di vita per una sana e più attiva.

Il trattamento funziona massaggiando la pelle cellulite colpite. Si indossare una calza del corpo per proteggere la pelle come il tecnico utilizza il dispositivo su di esso. I alterna dispositivo tra un'azione succhiare e massaggiare. Il massaggio è profondo di penetrare lo strato sottocutaneo della pelle dove il fossette è. Questa azione aiuta a levigare la pelle. Sarà anche aumentare il flusso di sangue che aiuta le tossine di uscire dalla zona, in modo che possano essere scovato nelle urine, sudore e altri modi.

VelaShape

VelaShape utilizza un dispositivo a quattro punte che utilizza anche la luce infrarossa ed energia a radiofrequenza. Si utilizza anche sotto vuoto pulsata pressione negativa su rulli speciali che sono progettati per lisciare la superficie della pelle. Questo trattamento della cellulite è in grado di sciogliere il grasso e contribuire a sciogliere la cellulite più velocemente di altri trattamenti. Questo significa che la maggior parte delle persone vedranno i loro risultati fino a 10 volte più veloce rispetto ad altri trattamenti. Dovreste vedere i risultati dopo quattro-sei appuntamenti. risultati di trattamento Velashape variano da una persona all'altra, perché la pelle di ognuno è diverso. Per essere un buon candidato per questo tipo di trattamento, si raccomanda di non schiaccerà facilmente, o hanno la pelle molto sensibile. Inoltre, non sarà considerato un candidato per i trattamenti Velashape se avete qualsiasi impiantati dispositivi medici, ad esempio un pacemaker o altri impianti metallici nella zona di trattamento.

Trattamento laser

Il trattamento laser ha molti vantaggi. Trattamenti laser sono considerati il ​​modo più semplice e i trattamenti più efficaci per la cellulite. Per cellulite, il laser stimola la produzione di collagene che è necessario nella pelle per costruire cellule sane. Il laser accelera la combustione dei grassi, in modo che possa essere sostituito con cellule sane. Il grasso viene poi lavata dal vostro sistema, e la circolazione del sangue è aumentato, che scorre più facilmente alle aree. luci laser sono utilizzati in combinazione con il massaggio di serraggio massima della pelle e contornatura modo che l'aspetto della cellulite è significativamente diminuita.

Pressione Point Massaggi usati in aromaterapia

Molti credono che lo stress, perché sopprime il sistema immunitario, aumenta il rischio di alcuni tipi di cancro e di altre malattie. Prendendo tempo per rilassarsi, la fuga, e ringiovanire l'ansia combattimenti, contribuendo a rafforzare il sistema immunitario. massaggio del punto di pressione, in combinazione con aromaterapia, è un'eccellente modalità per ridurre lo stress.

Storia

Per quasi 6000 anni, aromaterapia e massaggi sono stati utilizzati per promuovere la salute e il benessere. Romani, greci, egiziani e cinesi prime sperimentato i benefici di oli aromaterapici. Egiziani erano noti per combinare aromaterapia con massaggio. I cinesi creato incenso da piante aromatiche e lo usavano per promuovere l'armonia e l'equilibrio. Oggi, in Europa, gli oli essenziali sono prescritti dalla professione medica istituita per ripristinare la salute e alleviare malattie.

Che succede

L'aggiunta di elementi di aromaterapia in una sessione di massaggio del punto di pressione aumenta il livello di rilassamento e fornisce benefici di guarigione in più. Il tecnico può preparare la stanza accendendo una candela aromaterapia saggio per purificare l'atmosfera. oli essenziali aromatici sono mescolati con la base olio da massaggio. Ogni olio aromaterapia è associata a benefici specifici. oli di lavanda aiutano a rilassare il corpo in modo che non resiste il massaggio. Olio di menta piperita viene utilizzato per rinvigorire il corpo (provare a casa in piedi stanchi). Gli oli scelti interesseranno sia il vostro corpo e il vostro stato d'animo generale.

Nel corso della sessione, il terapeuta manipolare specifiche aree conosciute come punti di pressione. La direzione e la pressione differisce con ogni punto. punti di pressione del seno si trovano sotto il naso, tra le sopracciglia, sotto ogni zigomi e su ogni mano in area palmato tra il dito indice e il pollice. punti del seno sul viso vengono massaggiati con un movimento verso l'alto e verso l'esterno per contribuire ad eliminare la congestione attraverso il drenaggio linfatico. Ci sono migliaia di altri punti di pressione sul corpo, e ciascuno è un momento in cui si trovano fasci nervosi. Sono sensibili, e quando manipolato correttamente, il dolore diminuisce e aumenta il piacere.

Come funziona

Il sistema olfattivo è collegato al sistema limbico del cervello. Il sistema limbico è una serie complessa di nervi nel cervello, vicino al bordo della corteccia. Questo sistema gestisce l'istinto e l'umore. Esso controlla le emozioni di base tra cui la paura, piacere e rabbia.

Durante il massaggio, come gli oli sono assorbiti nella pelle, il loro profumo si diffonde. Il sistema olfattivo preleva il profumo e lo trasferisce al sistema limbico. Praticanti selezionare oli per calmare, elevare o energizzare. Hanno poi applicare pressione specifici punti di pressione. Questa pressione aiuta ad alleviare l'accumulo di tossine e scorie immagazzinate nel vostro corpo. Aromaterapia oli sono comunemente utilizzati per alleviare lo stress, mal di testa, mal di schiena e migliorare gli effetti fisici del massaggio pressione-punto.

Benefici

massaggio punto di pressione aiuta anche a pieno disintossicazione del corpo. Come muscoli lavorano o "bruciare", prodotti di scarto si accumulano. Questo accumulo può causare dolore, rigidità, e talvolta anche gli spasmi muscolari. Con una corretta tecnica di massaggio, la circolazione può migliorare e aumenta il flusso di sangue. tessuti del corpo sono infusi con ossigeno fresco. Maggiore circolazione vampate di tossine e accelera la guarigione del tessuto danneggiato. Oltre alla disintossicazione del corpo, il massaggio è accreditato con fortificare il sistema immunitario, che permette al corpo di difendersi meglio la malattia.

Aromaterapia, in combinazione con il massaggio, lavora per migliorare la circolazione, lenire i sensi, aumentare l'energia, e diffondere un senso generale di calma e benessere. A questo proposito, queste due modalità sono un mix dinamico.

Preparazione e il follow-up

Prima del vostro punto di massaggio pressione aromaterapia, ottenere abbastanza resto. Contrariamente alla credenza che si ottiene il miglior beneficio di un massaggio solo quando sei veramente stressato, in realtà è meglio arrivare rilassato, così come flessibile; il più facile si sta per manipolare, il più profondo il lavoro andrà.

Dopo la sessione, bere molta acqua. Pressione emissioni massaggio punto memorizzati tossine nel flusso sanguigno. Per eliminare in modo efficace quelle tossine, hanno bisogno di essere eliminati. Ciò si ottiene consumando grandi quantità di acqua distillata pura. Prova per almeno 4 bicchieri.