manzo al curry origine

Manzo al curry Stir Fry

Manzo al curry Stir Fry


Curry si riferisce a diverse preparazioni di piatti di origine indiana Oriente comunemente serviti su riso basmati profumato. La miscela di spezie conosciute come curry in polvere è nato come un mezzo per commerciante britannico di ricreare i piatti che incontrano lungo le rotte commerciali indiane nel 19 ° secolo. Anche se esistono molte varianti di miscele di spezie curry, quasi tutti contengono curcuma, cumino, coriandolo, fieno greco e peperoncino rosso. Curry non è limitata geograficamente in India --- curry prolifera anche in tutta la Cina, il Giappone e quasi tutte le cucine dell'Asia meridionale. Manzo al curry stir fry rappresenta un amalgama di influenze culinarie provenienti da Malesia, Indonesia, Cina e Thailandia.

istruzione

1 Mescolare la polvere di curry. Aggiungere 1/2 cucchiaino. ogni peperoncino macinato, chiodi di garofano e il cardamomo; 5 cucchiai. semi di coriandolo a terra; 1 cucchiaio. ogni terra curcuma e pepe nero; 1 cucchiaino. ogni terra semi di fieno greco, senape secca e zenzero in una ciotola. Conservare polvere di curry in un contenitore ermetico e riserva.

2 Aggiungere 1 cucchiaio. amido di mais, 1 cucchiaio. salsa di soia ridotto contenuto di sodio, 2 cucchiai. acqua e 1 cucchiaio. olio di arachidi per una ciotola. Mescolare accuratamente fino a quando non emulsiona e la miscela ha una consistenza liscia.

3 Tagliare 1 lb bistecca di manzo a listarelle, aggiungere alla miscela di olio di arachidi e cappotto. Mettere da parte e riserva. Aggiungere 1 cucchiaio. olio di arachidi ad una padella e calore a medie. Aggiungere carne di manzo, 1 spicchio d'aglio tritato e 1/4 cucchiaino. terra zenzero e cuocere a temperatura desiderata. Togliere la carne di manzo e avvolgere liberamente in un foglio di alluminio per tenere al caldo.

4 Regolare la fiamma al minimo. Aggiungere 1 tazza di sedano affettato, una cipolla julienne e 1 cucchiaio. acqua per la padella e cuocere fino a quando le cipolle sono ammorbidite e hanno un aspetto traslucido. Aggiungere la carne riservato e tre pomodori di media, tagliata a fette di circa 1/2 di pollice, per la padella.

5 Aggiungere 1 cucchiaio. amido di mais, 1/3 tazza di acqua fredda, 1 cucchiaino. curry in polvere, 3 cucchiai. ketchup e 1 cucchiaio. ridotto salsa di soia di sodio al terrina, mescolare bene e aggiungere nella padella con la carne. Portare ad ebollizione, ridurre il calore a medie, cuocere a fuoco lento per due minuti e servire oltre a grani lunghi riso basmati.

Che cosa è Manzo Curry in polvere?

Che cosa è Manzo Curry in polvere?


La parola curry è in realtà una versione anglicizzata della parola tamil kari, che è un termine generale per una salsa speziata. Polvere di curry è fatto in molti modi diversi ed è comune nella cucina asiatica. Incorporando la carne per piatti al curry è popolare in varie parti del mondo, e la carne bovina è spesso usato in questo modo.

Curry in polvere

Gli ingredienti chiave di curry in polvere sono curcuma, cumino, fieno greco, coriandolo e semi di senape, anche se una vasta gamma di altre spezie come cannella e peperoncino può essere aggiunto, a seconda del sapore desiderato.

Curry giapponese

Sebbene curry è più spesso associato con l'India e il cibo indiano, curry è un piatto popolare in molte parti del mondo, compreso il Giappone. È il caso di parlare di Giappone per quanto riguarda il curry piatti saporiti di carne bovina, perché molti curry al gusto di piatti di carne bovina hanno origine in Giappone, dove si tratta di un piatto molto popolare. Anche se non si può sapere che, quando si effettua manzo piatti al curry c'è una buona probabilità che la ricetta ha avuto origine in Giappone.

Curry e carne

Un altro motivo curry di manzo e cibo indiano non sono spesso associati insieme è perché una gran parte di indiani quali sono vegetariani. Le mucche sono considerate sacre in Induismo, che è la religione dominante in India, e per molti indiani non è pensabile di mangiare carne di manzo. Così, mentre il curry può essere associato con l'India, piatti di carne non lo sono. Questo ulteriore sottolinea il fatto che i piatti di manzo al curry tendono ad originare con il Giappone, dove il curry è stato introdotto dagli inglesi quando la Gran Bretagna aveva interessi coloniali in India e in Asia.

Cucinare con curry

Ci sono differenze significative tra curry giapponese e indiana. Mentre molte persone hanno familiarità con curry indiano dai ristoranti di cucina indiana, curry giapponese tende ad assomigliare ad uno stufato. curry giapponese è anche sempre servito con riso, che è anche un lato comune nei piatti indiani curry. Naturalmente non vi è alcuna ragione di manzo non può essere aggiunto a un piatto indiano stile curry, anche se si potrebbe desiderare di mettere in guardia tutti i vegetariani si sta mangiando con.

Terra di manzo Curry Ricetta

introduzione

Curry non è tradizionalmente associato con carne macinata, dal momento che si acciglia cultura indiane sul consumo di carne bovina. Poiché curry è diventato un tale piatto cosmopolita, tuttavia, e perché può essere realizzato con numerose varianti in tutto il mondo, carne macinata curry non è insolito come può sembrare. Può essere preparato molto facilmente in pochi minuti e si può personalizzare la ricetta per cuocere a piacere, se lo si desidera.

ingredienti

carne macinata di manzo al curry richiede 3 libbre. di carne macinata, 4 cucchiaini. curry potere, 4 tazze di riso, 2 spicchi di aglio tritato, 1 1/2 tazze di cipolla tritata, 4 pomodori tagliati a cubetti (1 lattina di pomodori pre-tagliati a cubetti sarà sufficiente), 3 cucchiai. di burro, sale e pepe a piacere. Per alcune ricette, si può anche aggiungere le carote tritate, patate e piselli alla miscela in parti uguali al vostro gusto. Se si desidera che il curry ad essere più mite, ridurre la quantità di polvere di curry utilizzato: non dovrebbe influenzare il resto della ricetta.

cucinando

Sciogliere il burro in una padella, quindi soffriggere l'aglio e la cipolla tritata fino a traslucido. Rosolare la carne macinata fino a quando non è cotto, quindi mescolare i pomodori e condimenti rimanenti. Scaldare la miscela fino a quando è caldo, mescolando accuratamente nel processo. Mettere il riso cotto su piastre e cucchiaio della miscela riscaldata su di esso. Gli ingredienti elencati faranno abbastanza curry carne macinata per circa quattro porzioni.

Riso, pasta o pane

La cottura del riso da soli è estremamente facile. Avete bisogno di 3 litri d'acqua per ogni tazza di riso che si desidera. Portate l'acqua a ebollizione e far scorrere lentamente il riso in modo da non disturbare l'ebollizione. Cuocere il riso per 15 a 18 minuti a fuoco medio, mantenendo l'acqua in ebollizione. È possibile verificare per la prontezza con la degustazione qualche grano: che deve essere morbido, ma fermo e non molli. Poi scolare l'acqua e servire. Curry funziona bene anche su altri tipi di amidi: tagliatelle piane gusto altrettanto buono come il riso, ed è possibile utilizzare focaccia o anche il pane normale troppo. In entrambi i casi versare il curry sul pane o servire il curry in una ciotola e immergervi le fette di pane in esso.

condimenti

Curry è tradizionalmente servito con noci, frutta secca e altri condimenti che può essere spruzzato sulla parte superiore. Cocco grattugiato, essiccato e tritato noci, uva passa e le banane a fette tutti fanno ottimi ingredienti, così come chutney se si dispone di alcuni di questi. Metterli in ciotole individuali e disporli al centro del tavolo. Aggiungere cucchiaini in modo che i commensali li può cospargere in cima alla loro curry alle preferenze personali.

Che cosa è Caribbean Curry?

Che cosa è Caribbean Curry?


Piccante e leggermente dolce può riassumere molti curry caraibici, ma non ci sono regole dure e veloci che definiscono l'intera gamma di curry della regione. Con polvere di curry e peperoncino fresco come base, questi curry di ampio respiro sono più diffusi in Giamaica e Trinidad e Tobago.

Nozioni di base Curry Caraibi

Timo, polvere di curry e cumino sono le spezie usate nella curry predominanti dei Caraibi, mentre le cipolle, aglio e zenzero stagione questi, curry sottili di carne in avanti. curry Caraibi includono tipicamente un delicato curry in polvere commerciale che contiene una miscela di cardamomo, cumino, noce moscata, cannella, curcuma, chiodi di garofano, zenzero e fieno greco. Per rendere il sapore distintamente Caraibi, pimento è spesso aggiunto al curry in polvere. Che vanno a livello di spezie da lieve a molto caldo, Scotch Bonnet peperoni sono il peperoncino favorita nel processo curry Caraibi. Il latte di cocco viene utilizzato per creare un curry leggermente dolce, anche se molti curry semplicemente si basano su gli altri sapori per trasportarle. curry Caraibi sono più spesso servito su riso bianco o riso e piselli.

Caribbean manzo al curry

curry di carne bovina Caraibi sono dotate di manzo a cubetti cotta per un lungo periodo di tempo per produrre tenera, carne piccante che si scioglie in bocca. Utilizzare qualsiasi carne di qualità stufare per rendere Caraibi curry di carne. Cipolle e aglio sono la base del piatto, mentre la polvere di curry e cumino creano un saporito curry marrone scuro pieno di sapore. Cuocere carne curry fino a quando la carne è tenera e liquidi diventano spessa come sugo. Aggiungere le patate a cubetti per creare un ancora più spessa, stufato di come il curry.

Caribbean Chicken Curry

Caraibi ricette pollo al curry variano da paese a paese in tutti i Caraibi. Realizzato con o senza latte di cocco e le patate, segreto sta il semplice del curry di pollo nella sua miscela di spezie. Per la maggior sapore, utilizzare osso, pelle-su pezzi di pollo o un pollo intero cut-up. Marinare i pezzi di pollo in un timo, cipolla, scalogno, Cile e pasta di zenzero per almeno due ore prima della cottura per bloccare il gusto dei Caraibi classico.

Caribbean Goat Curry

Capra al curry è un piatto cucinato a lungo che crea caduta-off-the-bone carne tenera. A causa di questo, capra al curry è la soluzione perfetta per meno-che-carne tenera da una capra vecchio. Utilizzare un sacco di polvere di curry e un Scotch Bonnet peperoncino per garantire che questo curry è ben speziata. Aggiungere il latte di cocco per creare un curry cremoso e dolce.

Le cose si può fare utilizzando verde del curry

Verde pasta di curry, un condimento piccante usata spesso in cucina tailandese, è una gustosa aggiunta di pollo, manzo e anche piatti vegetariani. La pasta è di per sé una combinazione di peperoncini verdi calde, spicchi d'aglio, e una varietà di erbe come il cumino, coriandolo e pepe. Cucinare con pasta di curry verde darà ai vostri piatti thailandesi colore impressionante e gusto grassetto.

Curry verde di pollo

Acquisto pasta di curry verde al livello desiderato di piccantezza dal vostro negozio locale o mercato asiatico. Se la pasta è troppo densa, aggiungere un po 'di latte di cocco fino a raggiungere la consistenza desiderata. petti di pollo Soffriggere in olio vegetale, insieme con le fette di cipolla e scalogno. Aggiungere le fette di pepe verde, e versare la pasta di curry in pentola, mentre il pollo è la cucina di fondere i sapori. Servire il composto pollo al curry sopra una ciotola di riso, e guarnire con rametti di coriandolo.

Curry verde Frutti Gnocchi

pesce Featherback e gamberi freschi, insieme a pepe bianco e un paio di cucchiai di salsa di pesce sono gli ingredienti principali di gnocchi a base di pesce che hanno un sapore grande con curry verde. Combinare questi ingredienti con latte di cocco, galanga Thai (una spezia simile allo zenzero), Kaffir calce foglie di palma o zucchero di cocco, pisello melanzane o piselli sgranati, e basilico thailandese, e mescolare in un robot da cucina. Portare pasta di curry verde, mescolati con latte di cocco a bollore, e formare la miscela gnocco in piccoli grumi prima di cadere nella salsa per cucinare. Dopo circa tre minuti, gli gnocchi galleggia la parte superiore del piatto quando fatto. Servire su un letto di riso bianco.

Curry verde tofu e Noodles

Cubetti di tofu ditta sono i migliori per questa ricetta curry verde; marinare il tofu in una miscela di salsa di soia dolce e aglio tritato per almeno 20 minuti. Aggiungere l'olio vegetale per una casseruola e scaldare qualche cucchiaio di pasta di curry verde in padella per un minuto prima di aggiungere latte di cocco, le carote e le fette di peperone rosso triturati. Quindi aggiungere il tofu, e permettono di assorbire il composto per qualche minuto - includono germogli di soia e piselli freschi o surgelati ultimo così le verdure manterranno la loro freschezza. Cuocere la miscela per cinque o 10 minuti in più durante l'ebollizione una pentola di tagliatelle tailandesi a servire sul lato. Guarnire il piatto di tofu con scalogni o coriandolo tritato.

Verde manzo al curry

Leggermente piccante di manzo al curry verde è una cena sana e gustosa. Soffriggere una pasta di curry verde pre-confezionati o fatti in casa in un wok fino a quando il composto è fragrante; aggiungere un brodo di peperoncini sperone rosso, salsa di pesce, latte di cocco e zucchero di palma al composto, insieme con strisce di foglie di manzo e kaffir lime. Cuocere per circa tre minuti, o fino a quando la carne è cotta a fondo. Poi trasferire il composto in una grande pentola, e aggiungere più latte di cocco - portare il piatto a un punto di ebollizione in modo che tutti i sapori si mescolano, e aggiungere salsa di pesce e fette di melanzane. Cuocere la carne di manzo e curry brodo fino a quando la melanzana è completamente fatto, e riempire una ciotola con riso al gelsomino per versare la carne e le verdure sopra. Aggiungere i peperoncini rossi e foglie di basilico per guarnire e spezie aggiunto.

Vs. Madras Curry in polvere Madras Curry Paste

piatti indiani Madras, che sono noti per essere piccante, utilizzano Madras curry in polvere ed incolla per condire diversi tipi di piatti - dalle verdure alla carne ai piatti di lenticchie.

ingredienti

Madras curry è una miscela di molte spezie, tra cui foglie di curry, coriandolo, curcuma, cumino, cannella, peperoncino, alloro, chiodi di garofano, fieno greco e pepe nero. Madras Curry pasta è una combinazione di questi stessi ingredienti in polvere, ma comprende anche il coriandolo, il sale, zenzero, aglio, cardamomo e paprika, che viene poi miscelato con olio (e talvolta aceto) per fare una pasta.

Distinzione

Madras pasta di curry è generalmente più intenso nel sapore, ma non necessariamente più piccante, che la polvere di Madras. Madras curry in polvere variano nel sapore e forza.

usi

Madras curry in polvere e in pasta è spesso combinato con yogurt o latte di cocco per dare il curry una struttura più cremosa. Il succo di frutta può anche essere usato. Madras curry, sia da pasta o polvere, aggiunge sapore a tutti i tipi di piatti.

Storia

Madras curry origine nel sud dell'India in una città chiamata Madras, ora noto come Chennai. India del sud è nota per le sue temperature torride, dove prosperano peperoncino, spiegando il motivo per cui molti piatti indiani meridionali sono così ardente.

Fatto divertente

L'inglese, che divenne dipendente da curry, esportato polvere di curry Madras Inghilterra. Il curry Madras che è in Inghilterra ora è introvabile a Madras attuali.

considerazioni

Una volta aperto, pasta di curry deve essere conservato in frigorifero. Curry in polvere è meglio se acquistato in piccole quantità, perché perde il suo sapore rapidamente (come spezie più secchi). E 'meglio per sostituire la polvere di curry ogni sei mesi e conservarla in un luogo fresco e buio.

Moose Jaw, Saskatchewan, posti per mangiare

Anche se circondato da prateria piatta e desolata del Saskatchewan, nella piccola città di Moose Jaw si anima con un centro ancora vivace caratteristico fiancheggiata da lampioni a gas, appeso vasi da fiori, caffetterie pigri, boutique e palazzi storici - tra cui il Centro Culturale Moose Jaw, che mette in scena produzioni teatrali dal vivo in tre primi anni del 1900. strutture in mattoni. Quando scioperi della fame, a testa bassa lungo Main Street e molte delle sue vie laterali, dove troverete una vasta gamma eclettica di ristoranti tra cui scegliere.

Asian Cuisine

cucina asiatica è a portata di mano in Moose Jaw, a partire del Nit Thai Food Restaurant. Ospitato all'interno di un edificio in mattoni rustico ornato con segni vecchio stile neon e di selezione, il ristorante propone piatti della cucina canadese e cinese, ma è specializzato in cucina thailandese. Standard cucina tailandese a portata di mano comprende pad thai, brodo di manzo al curry e pollo satay con salsa di arachidi. Se siete preoccupati per il cibo caldo torrido, parlare al vostro server di circa il fattore di spezie di vario peperoncino. Per una serie di opzioni, testa a Saigon 75, che serve cucina vietnamita, cinese e tailandese nelle piccole e casuali quarti. Mentre il ristorante offre elementi come involtini primavera e wonton zuppa di spaghetti, la cucina è specializzata in piatti al curry cotti in vasi di terracotta, con lo chef l'aggiunta di peperoni piccanti in base alle proprie preferenze.

upscale Dining

Concedetevi una notte di pranzo di fascia alta con una visita al di Harwood sala da pranzo. Il raffinato ristorante in Temple Gardens Mineral Spa Resort comprende sedie marroni in pelle, candele, fiori freschi e tovaglie bianche. una cucina ricca comprende costolette, costine di maiale bacche vetri e cremagliera al forno di agnello. Il ristorante serve anche un brunch Domenica. Per un shabby chic esperienza culinaria, rendere il vostro modo di Bar and Grill di Kergano. La sala da pranzo rustico comprende soffitti con travi in ​​legno a vista, arredi in pelle marrone cioccolato e tavoli in legno e pavimenti. Su molte notti, il ristorante ha musica dal vivo per fornire intrattenimento e degustare piatti come carne secca età di 35 giorni, melanzane arrosto e costine di maiale affumicato.

Comfort Food

Godetevi comfort food al Deja Vu Cafe in un ambiente accogliente, completo di cabine di grandi dimensioni in pelle nera, menu lavagna e pavimenti in legno. Chow giù su più di 50 sapori di ali di pollo e salse, tra tali selezioni come il curry di cocco, sale e aceto di mele e acero e birra. Lavare il tutto con una delle oltre 70 frappè del ristorante, come marshmallow cioccolato o torta di fragole. Per le selezioni abbondanti, visitare Hickory Smokehouse and Grill, che si trova all'interno di un grande edificio di mattoni. Roba da soli sciocco con hamburger alla griglia, pollo lento affumicato e costole e lento costolette affumicata-legno. Approfittate delle costole all-you-can-eat speciali, ha offerto due notti a settimana, o la testa al salotto annesso dove si può godere di una pinta di birra nazionale.

Bar e Pub

Rilassatevi nella impostazione laid-back di ristorante e bar Original Joe mentre vi rilassate sul patio esterno, sorseggiando birre. Il ristorante eroga le proprie birre, con almeno cinque varietà disponibili alla spina, tra cui birre bionde, brune lager miele e birre rosse. Il menu comprende piatti da bar tradizionali come nachos, costolette, ali di pollo e il preferito canadese, poutine. È anche possibile prendere una birra al Cornerstone Inn Pub & Eatery, un ristorante informale ospitato all'interno di un edificio in mattoni e dotato di cabine di grandi dimensioni peluche, mobili in legno scuro e televisori a schermo grande che eventi sportivi d'aria. Il menù eclettico include Shanghai noodle bocce, patate dolci fritte e pizza. Il bar completo ospita sessioni di happy hour giornaliero e fornisce bevande scontati per le donne il sabato sera.

Come preparare Hot Pastrami Sandwiches

Pastrami è una carne speziata, stagionato di solito a base di petto di manzo. Pastrami origine in Romania, ma è venuto negli Stati Uniti con gli immigrati ebrei. La miscela di spezie in pastrami varia, ma può includere aglio, chiodi di garofano, cannella e peperoncino. Tira fuori il sapore di pastrami, mentre l'aggiunta di umidità, con la cottura in una miscela di birra chiara di alta qualità e senape di Digione. Una fetta di provolone aggiunge cremosità e la stretta di pane di segale spessore detiene il panino salato insieme.

istruzione

1 Unire 2 cucchiai. Senape di Digione e 4 once di birra in un pentolino. Portate ad ebollizione, ridurre il calore lentamente a ebollizione e aggiungere sei once pastrami a fette. Simmer, mescolando continuamente, per 3 minuti.

2 Coat 1 lato ognuna delle 2 fette di pane di segale con spessore di 2 cucchiaini. burro. Mettere provolone 1 fetta sul lato non-imburrata di un pezzo di pane. Scaldare una padella a fuoco medio e posizionare il formaggio e un pezzo di pane, lato imburrato verso il basso, in padella. Consentire formaggio per iniziare a sciogliersi un po 'prima di passare alla fase successiva.

3 Rimuovere il pastrami dalla padella, eliminare il liquido in eccesso e si accumulano sulla parte superiore del pane nella padella. Inserire l'altra fetta di pane, burro lato alto, sulla parte superiore della carne. Capovolgere il panino e lasciare l'altra fetta di pane per diventare dorate. Servire con eccesso di birra e liquido senape per immersione.

Ristoranti kosher a Cherry Hill, New Jersey

Ristoranti kosher a Cherry Hill, New Jersey


Cherry Hill, nel sud del New Jersey, si trova a cinque miglia da Philadelphia. La città è una comunità orientata alla famiglia conosciuta per la pista Garden State Park e primo centro commerciale chiuso della East Coast. Il comune ha una varietà di ristoranti kosher conformi alle regole alimentari ebraiche aderendo alle regole, come non mescolare il latte con la carne. residenti kosher di Cherry Hill possono scegliere tra Glatt Kosher cinese, vegetariana, asiatica fusion,, ristoranti americani e bagel italiane per soddisfare tali esigenze.

Lin Glatt Kosher cinese

ristorante Lin Glatt Kosher cinese offre una sala da pranzo e catering su e fuori i locali. Vi è una sala privata per eventi con posti a sedere per gruppi da 20 a 150 persone. Il ristorante è aperto dal Lunedi al Venerdì, e serve cinese, nonché piatti mediorientali. Le voci di menu includono croccante rotolo di carne uova e antipasti gnocco, casa speciale riso fritto e una varietà di piatti lo mein. Antipasti includono manzo e neve piselli e carne di manzo al curry piccante. Ci sono piatti vitello sul menu, insieme a una lunga lista di piatti vegetariani. Inclusi nel menu sono le specialità dello chef in stile Szechuan, Hunan e cantonese. Per la dieta, c'è un menu "Dieta Gourmet", e piatti del pranzo servito 11:00-04:00 che includono un piatto principale, riso e zuppa.

Lin Glatt Kosher cinese
2230 Marlton Pike occidentale
Cherry Hill, NJ 08002
856-488-3555
Kosher88.com

perlins vegetariana

Perlins Ristorante vegetariano serve specialità kosher Medio Oriente così come la pizza. Il ristorante è poco costoso e offre un pranzo informale, che lo rende ideale per le famiglie con i bambini. piatti popolari sono hummus e falafel, spesso servito con pane pita. Patroni hanno una vasta scelta di condimenti, tra cui cetrioli, pomodori, melanzane, cavolo rosso, salsa verde piccante e tahini. Ci sono impacchi e pizza, tra cui scelte interessanti come la pizza e la pizza di mais falafel.

perlins vegetariana
2442 Route 38
Cherry Hill, NJ 08002

Cherry Grill

Cherry Grill è un Asian Fusion prezzi moderati e ristorante aperto a pranzo e cena americano. C'è un menu di catering per un minimo di 20 persone, con prezzi in base alle selezioni. Tutti gli ordini take-out comprendono riso e fortuna biscotti bianchi e fritti. Il menù della casa comprende una serie di zuppe, insalate e antipasti scelte, tra cui Cherry griglia insalata Waldorf e Kickin 'Buffalo Wings. Diners hanno una scelta di patate, verdure o riso per accompagnare il loro entrée. I piatti includono una vasta gamma di selezioni di sushi, piatti cinesi come lo mein con verdure, e piatti americani come pan seared spigola cilena. un menù per bambini è disponibile. The Cherry Grill è certificato kosher dalle organizzate Kashrus Labs e Cherry K Vaad Hakashruth.

Cherry Grill
112 Barclay Farms Shopping Center
Cherry Hill, NJ 08034
856-428-6666
Cherrygrill.com

Bagel Spot

The Bagel Spot è un casual, poco costoso ristorante kosher bagel, dove i clienti possono gustare i piatti tradizionali colazione con pizza e panini. elementi popolari sono bialys, salmone affumicato, formaggio crema fatta in casa, insieme con tonno e insalata di uova. Potrete gustare caffè filtro con il loro pasto. vassoi di partito e pasticceria sono disponibili per la ristorazione. The Bagel Spot ha tavoli all'aperto per le persone di godere, tempo permettendo, ed è aperto tutti i giorni.

Bagel Spot
600 Kings Highway N. # 5
Cherry Hill, NJ 08034
856-755-9330

Differenza tra Scelta Bistecca e Angus Steak

Differenza tra Scelta Bistecca e Angus Steak


Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) ha otto gradi si applica a carni vendute negli Stati Uniti. La maggior parte delle persone saranno trattati solo threey. Questi tre sono Prime, Scelta e Select. Angus si riferisce ad un tipo di bestiame, bovini Angus, allevati per la produzione di manzo Angus.

Ubicazione e tagliata di manzo Scelta

manzo Choice è considerata la seconda migliore qualità di carni disponibile negli Stati Uniti. I pezzi migliori di carne scelta si trovano nelle costola e lombo porzioni di bestiame. Questi sono conosciuti come il filetto filetto e bistecche costola tagli di carne. Mentre ancora meglio di Select di manzo, carne scelta sarà un po 'meno tenera, hanno meno marmorizzazione, e il gusto un po' più duro di manzo.

Acquisti Scelta di manzo

Il vostro supermercato locale potrebbe portare solo Select manzo grado. Pertanto, potrebbe essere necessario fare un viaggio al vostro macellaio di acquistare il livello successivo, Scelta di manzo. Trovare un pezzo di carne scelta che ha una buona quantità di marmorizzazione durante il taglio. Questo marmorizzazione, o pezzi di grasso integrata in tutta la carne, sono ciò che conferisce alla carne sua consistenza tenera. Cercare carne che è di colore rosso brillante in tonalità. Stare lontano da carne che sembra essere grigi. Inoltre, assicurarsi che la carne bovina è stato invecchiato. Alcune persone preferiscono invecchiamento bagnato all'asciutto invecchiamento o viceversa, ma la cosa importante è che è almeno passato attraverso un processo di invecchiamento.

La storia di Angus Beef

Aberdeen Angus sono stati portati in America nel 1873 dalla Scozia. Kansas allevatore, George Grant, ha voluto introdurre la razza Angus agli americani come opzione di manzo. In origine non apprezzato al 1873 Missouri Exposition, Aberdeen Angus sono stati ricevuti negativamente perché il loro colore nero era diverso dagli allevatori colore rosso sono stati utilizzati per al momento. Tuttavia, dopo l'allevamento con il Texas Longhorn, sani vitelli neri sono stati prodotti che è diventato attraente per gli allevatori in sostanza che cambiano la loro mente. A seguito di questo sviluppo, l'Associazione americana Aberdeen Angus Breeders 'stata fondata nel novembre 1883. Il nome è cambiato in American Angus Association nel 1950. A partire dal 2011, opera ancora sotto quel nome. L'associazione ha lo scopo di infondere fiducia in acquirenti che stanno acquistando vero manzo Angus che è stato allevato con la massima qualità in mente.

Angus Beef Yield

Uno dei motivi di manzo Angus è così attraente per gli allevatori e il mercato in generale è perché produce un prodotto che ha un sacco di marezzatura tutta la carne bovina. Inoltre, il bestiame Angus ripetutamente raggiungere questa alta qualità di livello dopo l'allattamento per solo una minima quantità di tempo. Con tale carne di qualità in produzione, Aberdeen Angus sono noti per produrre tagli Prime e la scelta ad un tasso più coerente di altri bovini.

Conclusione

Avete a che fare con una certa classificazione di manzo, Scelta, e una certa specie di bestiame, Angus. Pertanto manzo scelta può essere prodotto da Aberdeen Angus. Tuttavia, poiché non tutte le carni Scelta provengono da Aberdeen Angus, controllare l'etichetta per il timbro di manzo Angus certificato, nonché la delimitazione scelta dal USDA per stabilire che si è in realtà l'acquisto di manzo Angus di qualità scelta.

Ristoranti indiani a Burlington, Ontario

Ristoranti indiani a Burlington, Ontario


Burlington, Ontario, è parte del Greater Toronto Area (GTA). Toronto è ben noto per la sua diversità come persone di tante culture chiamano casa. Ci sono molti buoni ristoranti nei dintorni e anche molte attrazioni come la Burlington Art Centre e il Giardino Botanico Reale. Dopo aver trascorso il tempo a Burlington, fermatevi e provate un pasto piacevole in vari ristoranti indiani.

Kumar Indian Cuisine

Il proprietario / chef di questo ristorante è stato chef di un ristorante a cinque stelle di Roma. Si trasferisce a lavorare in Messico e poi ha aperto il suo ristorante a New York. Egli è venuto in Canada per condividere il suo talento e il cibo con Burlington. piatti ben noti includono pollo tikka masala e saag paneer. Tutti i piatti sono realizzati da zero.

Kumar Indian Cuisine
421 Guelph Linea
Burlington, Ontario
L7R 3L7
905-592-3846

The Bombay Grill

Al Bombay Grill, si possono gustare cibi che è stato premiato il miglior ristorante indiano della città di Burlington. voci di menu notevoli includono agnello, pollo o manzo al curry e Chana Masala con piselli pollo spezie-curry. C'è anche un servizio di catering a disposizione per accogliere 20-1,500 ospiti. Un menu take-out e la consegna è anche un'opzione.

The Bombay Grill
3480 Fairview Via
Burlington, ON L7N 2R5
905-681-1227
thebombaygrill.com

Kwality Fine Indian Cuisine

Kwality Fine Indian Cuisine vinto Choice Awards del Burlington lettore in categorie come miglior pranzo con gli amici, migliore pranzo a buffet, meglio tutto intorno ristorante, e miglior ristorante indiano. la musica classica indiana aggiunge per l'ambiente e ti dà un'esperienza autentica. Si può provare piatti come opzioni vegetariane come Mattar Paneer, che è fatto con la ricotta fresca fatta in casa e piselli.

Kwality Fine Indian Cuisine
1505 Guelph Linea
Burlington, Ontario
L7P 3B6
905-319-2292
kwalityindiancuisine.com

Ristoranti tailandesi a Hamiliton, Ontario

Ristoranti tailandesi a Hamiliton, Ontario


Numerosi Hamilton, Ontario, ristoranti offrono piatti thailandesi firma serviti in impostazioni casuali o offerti in take-out per mangiare in viaggio. Molti ristoranti sono convenienti per le attrazioni della zona, come il Giardino Botanico Reale, il Museo di Hamilton di vapore e della Tecnologia e l'Art Gallery of Hamilton.

My-Thai Restaurant

Fondata nel 2001, My-Thai Restaurant offre autentica cucina tailandese in un ambiente informale. Il ristorante dispone di selezioni di pranzo come il pollo di basilico, Pad di verdure al curry tailandese e verde con gamberi; e pranzo-per-due voci di menu che prevedono selezionati antipasti, verdure e riso. My-Thai menù della cena comprende antipasti come involtini primavera, gamberetti di cocco e calamari fritti e sapori zuppa come il misto di pesce e verdura piccante. offerte cena antipasto del ristorante si manzo in stile siamese; tagliatelle agrodolce gamberetti, pollo anacardi e filo di fagioli. My-Thai offre anche un menu vegetariano, un menu senza glutine e un menù combinazione di cena per due, quattro o sei persone. My-Thai ha cinque posizioni nella zona di Hamilton.

My-Thai Restaurant

21 John St. N.

Suite 302

Hamilton, Ontario, Canada L6R 1H1

905-526-8373

mythai.ca

memoria Thai

Situato nel centro di Hamilton, vibranti imita arredamento un giardino in stile tailandese Thai memoria. Il ristorante informale offre una selezione di insalate, come Thai insalata di papaya, macedonia di frutta piccante e insalata di pasta di vetro e minestre come la zuppa citronella, zucca Thai e la zuppa di gamberi e fagottini zuppa. selezione di entree di Thai Memory includono curry rosso con carne di maiale, salmone dolce e piccante, calamari serviti con salsa piccante calce e alla griglia gamberi d'acqua dolce. Il ristorante offre anche un ampio menù vegetariano con selezioni come il curry giallo con tofu, tofu fritto con alghe e pasta di vetro saltati in padella in una farina di fave e sesamo salsa piccante. Memoria Thai offre ristorazione fuori sede e presenta una carta dei vini con selezioni da California, Italia, Sud Africa e Australia.

memoria Thai

25 King Williams S.

Hamilton, Ontario, Canada L8R 1A1

905-296-1077

thaimemory.ca

Tempo per Thai

Tempo per la Thai è un unico ristorante take-out a Hamilton. Il ristorante offre numerosi piatti al curry, tra cui giallo, verde, rosso, ananas e Panang curry, e offre anche antipasti come il pollo satay e involtini primavera. Tempo per la selezione entrée di Thai comprende carne di manzo con salsa di ostriche, stir fry verdure miste e pollo e gamberetti Pad Thai. Il ristorante offre anche speciali combinazioni di pranzo che includono la vostra scelta di primi piatti come l'insalata di mango, in stile Thai pollo fritto e Panang manzo al curry servito con riso e un rotolo di primavera.

Tempo per Thai

505 Rymel strada a Upper Wentworth

Hamilton, Ontario, Canada L8W 3X1

905-581-0606

timeforthai.ca

Ristoranti tailandesi in Claremont, CA

Ristoranti tailandesi in Claremont, CA


Situato a circa 30 miglia ad est di Los Angeles, alla base delle imponenti montagne di San Gabriel, Claremont è una città del sud della California conosciuta per le sue strade densamente alberati e numerosi collegi. I visitatori di Claremont troveranno una vasta selezione di ristoranti, molti dei quali si trovano in "The Village" zona commerciale. Coloro che hanno un forte desiderio di cibo tailandese, in particolare, hanno poche opzioni a Claremont e la regione circostante.

Bua Thai Cuisine

Bua Thai Cuisine è un ampio ristorante tailandese situato al 1 ° Street a Claremont ovest. Il ristorante è decorato in uno stile moderno e contemporaneo, con molta luce naturale e, arredamento semplice pulite. Aperto tutti i giorni a pranzo ea cena, Bua Thai cucina offre piatti come il manzo panang curry, riso fritto ubriaco e Pad Thai pollo. La lista di antipasti è ampia, con piatti fritti classico come wontons di pollo, così come la zuppa di cocco e ali di pollo disossati serviti con pasta di vetro e funghi. opzioni di dessert includono banane fritte servite con gelato alla vaniglia. L'alcol è limitata alla birra e il vino, e servizio take-out è disponibile.

Bua Thai Cuisine

450 W 1st St

Claremont, CA 91711

(909) 626-6666

Fortunato di cucina Thai Elephant

Situato a San Dimas, a circa sei miglia da Claremont, Lucky Elephant Thai Cusine è un ristorante tailandese riccamente decorato arredato con lanterne appese e accenti in legno intagliato. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo ea cena e propone un pranzo giornaliero speciale con piatti come pollo Thai BBQ, maiale in agrodolce e manzo, e anatra arrosto. Altri piatti includono insalata piccante di manzo piccante e papaya gamberi, così come le bevande come il tè di Boba e latte di cocco. articoli dessert comprendono riso appiccicoso con mango e ciambelle tailandesi. Fortunato Elephant serve birra e solo il vino. Diners che non si sentono come mangiare fuori può afferrare take-out o chiamare per la consegna.

fortunato Elephant

531 W Freccia Hwy

San Dimas, CA 91773

909-592-4242

luckyelephantthai.com

Thai Orchid Garden

Thai Orchid Garden si trova a Pomona, a circa due miglia da Claremont. Il ristorante è decorato con sculture tailandesi, fiori freschi e cabine in legno scuro. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo ea cena. Oltre alla cucina tradizionale tailandese, il ristorante propone specialità dello chef, come Pad Poh-Taek, un piatto di pesce piccante servito con foglie di menta e citronella, e il curry rosso soft shell granchio. Il ristorante offre una vasta gamma di bevande, dal tradizionale tè freddo Thai al tè al gelsomino calda e farina di cocco. Coloro che vogliono qualcosa di più forte può avere amore, spumante o una birra nazionale o importato.

Thai Orchid Garden

315 E Foothill Blvd

Pomona, CA 91767

909-593-8165

thaiorchidgarden.com

Le spezie che accompagnano manzo

Le spezie che accompagnano manzo


Il segreto per piatti di carne succulenti che stuzzicare le papille gustative è selezionando spezie che esaltano il sapore della carne. Diversi condimenti funzionano bene con carni diverse. Spezie che esaltano il sapore delle carni relativamente neutri come il pollo e maiale potrebbero non funzionare come bene con le carni più saporite come il manzo. condimenti salato, piccante e dolce possono essere utilizzati per migliorare l'aroma di piatti di carne bovina.

Erbe Honorable

Secondo Vecchio Living stile, le erbe che vanno bene con carne di manzo sono il forte sapore di pimento, il calore piccante di peperoncino in polvere e curry, e la sottile dolcezza di timo, zenzero e la maggiorana. Le erbe possono essere combinati per creare combinazioni di spezie insolite che esaltano il sapore dei piatti e carne macinata di manzo arrosto. Una combinazione agrodolce in grado di fornire un gusto potente per il palato, come ad esempio una marinata timo / aceto, raccomandato da Old Fashioned Living. Aumentare il tempo di marinatura per i tagli meno costosi di carne per dare la marinata più tempo per saturare la carne e distribuire meglio il sapore.

Rafano Hot

Mentre le origini di rafano non sono noti, il sapore di questa spezia corposo è; rafano dà carne un sapore forte, tagliente e molto calda. Rafano è una radice simile alla pastinaca e può essere acquistato fresco e grattugiato a casa per un sapore intenso. Se auto-reticolo, sminuzzare la radice e gettare il nucleo piccanti o gambo. coppie di rafano e con tagli grassi della carne bovina come costolette e arrosti. Una salsa saporito può essere fatto da rafano, vino bianco, aglio, senape e pepe. Altri ingredienti comunemente aggiunti al rafano per fare salse culinarie per piatti di carne bovina sono aceto bianco, yogurt, panna acida, paprika, lo zucchero e il succo di limone.

Le miscele profumate & Exotic

spezie profumate come boccioli di rosa, cannella, macis, cardamomo e chiodi di garofano vanno bene insieme, in particolare quando strofinato in una tagliata di manzo come un filet mignon, T-bone, arrosto groppa o bistecche rotonde addirittura superiore o inferiore. Possono anche essere mescolati con carne macinata e aggiunti al peperoncino o di spezzatino di carne e utilizzati in un brodo di manzo abbondante. Un nordafricano ricetta della salsa piccante chiamato Ras Al-Hanout ( "il capo del negozio" in arabo), ha le sue origini in identificare i proprietari dei negozi di spezie che sanno come creare una combinazione di spezie eccellente per la carne. Le spezie utilizzate in Ras Al-Hamout vengono essiccati gemme, cannella, macis, peperoncino in polvere, chiodi di garofano, cardamomo, curcuma e galangal rosa.

Come fare Empanadas di manzo

Come fare Empanadas di manzo


Ravviva il tuo prossimo cena festa con empanadas di carne bovina - un trattamento facile da make, che potete servire come antipasto o un piatto principale. Questa delizia latinoamericano si pensa abbia avuto origine in Galizia, in Spagna, dove è tradizionalmente servito come una torta e tagliato a pezzi. Comune in Spagna, Portogallo, Caraibi, America Latina e le Filippine,

empanadas sono spesso consumati come una pasticceria on-the-go ripieni.

istruzione

1 Scaldare il forno a 400 ° C. Cuocere carne, cipolla, aglio, peperoncino e olive in una padella a fuoco medio fino a quando carne è ben cotta; drenare. Mescolare in peperoncino in polvere, cumino, sale e pomodori. Togliere dal fuoco.

2 Posare le croste di torta su un grande foglio di cookie ungreased. Spennellare ogni crosta della torta con un uovo sbattuto. Cucchiaio circa 2 tazze miscela di manzo sulla metà di ogni crosta. Top ciascuno con 1/4 tazza di formaggio.

3 Piegare la metà di ogni crosta di oltre la metà riempiti e premere i bordi con una forchetta per sigillare. Tagliare fessure nella parte superiore di ogni. Avrete due grandi empanada. Spennellare con l'uovo sbattuto di nuovo.

4 Cuocere 20 a 25 minuti. Servire caldo oa temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Condimenti sono molto importanti per il gusto e il sapore di empanadas. panna acida e salsa sono comuni, tuttavia, si può sperimentare con altre salse e sapori.
  • Non riempire troppo croste di torta per evitare fuoriuscite e la masterizzazione del ripieno durante la cottura.

Sai cucinare Stroganoff Manzo prima del tempo?

Sai cucinare Stroganoff Manzo prima del tempo?


Il piatto russo classico, carne di manzo alla Stroganoff, è diventato molto popolare nel corso del 1950, ma fa ancora il giro oggi alle tavole weeknight e perfino parti. Manzo alla Stroganoff un breve, piatto padella, spesso necessitano di un'ora o meno dall'inizio alla fine, ma si può fare un paio di giorni in anticipo, fornendo seguire alcune precauzioni.

Giocare sul sicuro

Si può tranquillamente fare manzo alla Stroganoff prima del tempo, fino a quando si seguono tecniche di cottura e refrigerazione adeguati. Per ridurre il rischio di malattie di origine alimentare, assicurarsi di utilizzare taglieri puliti, ciotole e utensili. Utilizzare ingredienti freschi e di tenerli separati fino a quando si è pronti per cuocerli. Una volta cotta, coprite il piatto e refrigerare immediatamente, o entro due ore in frigorifero a 40 gradi Fahrenheit o inferiore, secondo l'USDA. Preparato e refrigerati in questo modo, è possibile memorizzare in modo sicuro manzo alla Stroganoff per un massimo di tre giorni, secondo l'USDA. Riscaldare il stroganoff manzo nel forno a microonde fino a raggiungere 165 F, come misurato da un termometro di carne. In alternativa, si può riscaldare in modo sicuro alla Stroganoff congelato sul piano di cottura, fino a quando il termometro di carne raggiunge 165 F, secondo l'USDA.

I pasti on the Run

Fare manzo alla Stroganoff prima del tempo è una strategia intelligente, non solo per intrattenere, ma per i pasti weeknight occupato. Facendo tutti o almeno una porzione del piatto un giorno o anticipo, si taglia verso il basso non solo sui tempi di cottura, ma tempi di pulizia, pure. Lanciate una insalata, riscaldare un po 'di pane croccante e la cena è pronta.

test di gusto

cibi salati, come il manzo alla Stroganoff, spesso un sapore ancora migliore il secondo giorno perché i sapori hanno avuto il tempo di fondere. Ricordate, però, che pasta all'uovo cotte saranno assorbire un po 'della salsa durante la conservazione. Per il miglior sapore e la consistenza, conservare la salsa e uovo tagliatelle separatamente, e poi combinarle a destra prima di servire. È preferibile effettuare la salsa in anticipo e cuocere la pasta prima di servire.

Nel congelatore

Potreste aver visto le aziende nella vostra comunità reclamizzano pasti make-avanti che si possono congelare. Carne di manzo alla Stroganoff è uno di quei pasti, con alcune precisazioni. La maggior parte delle ricette manzo alla Stroganoff richiedono strisce di carne di manzo, brodo di carne, funghi e forse cognac o crema di salsa di funghi fatto in una salsa saporita. panna acida addensa la salsa e aggiunge sapidità. Purtroppo, panna acida non congelare particolarmente bene e può diventare piagnucolosa quando si scongelarlo. Se si vuole fare carne di manzo alla Stroganoff prima del tempo, lasciare fuori la panna acida. Imballare la salsa in scatole congelatore, con la data sulla confezione e congelare fino a tre o quattro mesi ad una temperatura di 0 F o inferiore, secondo l'USDA. Conservare la sacca nella notte frigorifero per scongelare esso. Una volta scongelato e riscaldate la salsa, è possibile incorporare la panna acida e servire la salsa sopra tagliatelle.

Come fare asiatico Stufato di manzo

Ci sono momenti in cui ti senti come avere un po 'di cucina asiatica, ma solo odio per ottenere take-out. Questa ricetta vi permetterà di fare il proprio pasto asiatico a casa. Questa ricetta è così facile. Basta buttare gli ingredienti nella pentola di coccio e dimenticare. Questo pasto vi farà sentire come avete preso del cibo cinese tornando a casa dal lavoro.

istruzione

Spezzatino di manzo asiatico

1 Attivare pentola di coccio in alto e impostare per sei ore. Mettere le cipolle, aglio, carne di manzo, carote e funghi nella pentola di coccio.

2 Unire il succo d'arancia, brodo di carne, salsa di soia, ginger ale, zenzero, curry in polvere e amido di mais in una piccola ciotola. Mescolare finché tutte spezie e amido di mais sono incorporati nel liquido. Versare liquido su carne e verdure nella pentola di coccio.

3 Una mezz'ora prima pentola di coccio è impostato per terminare la cottura, mettere i piselli in stufato e ri-coprire la pentola per terminare la cottura. Inoltre, mettere l'acqua in un pentolino a fuoco a bollire. Una volta ebollizione, mettere in riso istantaneo. Far bollire per 10 minuti, quindi spegnere il calore.

4 Quando pentola di coccio è finito, versare il riso sopra vassoio. stufato di manzo Cucchiaio sul riso. Top spezzatino con scalogno. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Pollo o gamberetti possono essere facilmente sostituiti per le carni bovine in questa ricetta. Se acceso, cambiare anche brodo di manzo al brodo di pollo.

4-H Idee manzo poster

4-H Idee manzo poster


Ogni anno, migliaia di giovani in tutto gli Stati Uniti scelgono di creare poster di manzo, o semplicemente per il loro gruppo 4-H, per un concorso o per una fiera. I manifesti sono spesso generati a partire da grado 3, e sono suddivisi in tre livelli: Livello 1 (gradi 4-6), livello 2 (gradi 7-9), il livello 3 (classi 10-12). La chiave con il manifesto è, qualunque argomento è scelto, il manifesto devono presentare carni bovine e dei prodotti in modo positivo.

Livello 1 idee

Livello 1 idee sono designati per i gradi 4-6. idee poster per il livello 1 possono includere razze da carne e origini, bovini sottoprodotti, cura degli animali, parti del corpo di manzo, tagli di manzo al dettaglio.

Livello 2 Idee

Livello 2 idee sono designati per i gradi 7-9. idee poster per il livello 2 possono includere razioni alimentari e la digestione, l'identificazione, il comportamento del bestiame, le malattie e la sicurezza degli animali.

Livello 3 idee

Livello 3 idee sono designati per i gradi 10-12. idee poster per il livello 3 possono includere la promozione di manzo, l'allevamento e la selezione, sintesi sire, vettori agricoli e manzo impresa budget.

Presentazione

Per un poster, si vuole fare in modo che tutto sia chiaro. Troppe informazioni e le immagini non sono una buona idea. Stick per il tema scelto. Utilizzare le immagini da riviste o clip-art. Provare a utilizzare carta manifesto colorato con colori contrastanti per la scrittura.

Come assicurarsi la tua carne è completamente cotto: pollo, maiale, manzo, agnello

Secondo l'USDA, il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, che ispeziona il cibo e ne garantisce la sicurezza, ci sono i requisiti per la cottura in modo sicuro le carni a casa. A seguito di questi requisiti può aiutare a prevenire le malattie di origine alimentare.

istruzione

1 È importante controllare la temperatura interna della carne. Si deve raggiungere una temperatura di sicurezza in modo da essere sicuri da mangiare. Ecco alcune temperature sicure USDA per varie carni.

2 Manzo: carne trita e bistecche / arrosti che vengono cucinati medio deve essere 160 gradi di temperatura interna. Bistecche e arrosti che sono medio-rare devono essere 145 gradi.
Lamb: Same.

3 Pollo e tacchino: 165 gradi.

4 Maiale: Tutti maiale deve essere 160 gradi.

5 Uova: 160 gradi.

6 Leftovers: Tutti i resti di tutti i tipi devono essere 165 gradi.

7 Pesce / Frutti di mare: 145 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il numero verde USDA per la sicurezza alimentare a 1-888-674-6854 per domande o per maggiori informazioni su termometri di carne
  • Ogni famiglia dovrebbe avere un termometro di carne

Come sollevare manzo Lowline Organic

Come sollevare manzo Lowline Organic


bovini da carne Lowline avuto origine in Australia in condizioni controllate. Sono la più piccola razza di bovini di razza riconosciuta oggi. Le razze Lowline sono stati creati da uno speciale programma di allevamento che ha avuto inizio nel 1974 da un esperimento controllato nella raccolta di Aberdeen Angus.

La razza Lowline è una scelta eccellente per il piccolo agricoltore o allevatore a causa del fatto che si può sollevare 10 capi di bestiame Lowline nella stessa zona ci sarebbe voluto per raccogliere sei capo di una razza standard come Angus e Hereford. coltivatori di bestiame Lowline hanno sviluppato un esclusivo linea premium di marketing conosciuto come "Lowline Boutique Beef".

Lo sviluppo di Lowline in un programma organico di allevamento e alzando aumenterà il valore di marketing.

istruzione

Alzando manzo Lowline organico

1, contattare il Dipartimento locale Ufficio Agricoltura per scoprire chi può certificare l'operazione proposta come biologici. Una volta che le strutture sono approvati, si è pronti per popolare il superficie con il bestiame.

2 Acquisto riproduttori che è certificata biologica. Avviando il tuo gregge con le azione che è già certificato biologico, sarete avanti quando si tratta di avere il prodotto certificato come biologico. Per qualificarsi, gli animali devono aver mai ricevuto alcun ormoni o stati alimentati tutto ciò che contiene pesticidi o erbicidi. Se la base di magazzino non è certificato, sarà due generazioni prima di poter qualificare come biologici.

3 Alimentare il vostro bestiame cereali biologici solo certificati e fieno. Hanno il bestiame ruspante al pascolo il più possibile. Finché senza pesticidi o erbicidi sono stati utilizzati sul pascolo, gli animali si dimostreranno più sano che se conservato in recinti, dove tutto il foraggio deve essere pre-certificati.

4 monitorare attentamente la salute del vostro gregge. Per mantenere il vostro classificazione biologica certificata, gli animali non possono avere qualsiasi sostanza estranea o prodotti chimici. Il veterinario e l'USDA in grado di fornire alternative al trattamento di animali malati in modo da non rischiare la classificazione certificata. Se si deve trattare un animale organico con gli antibiotici, che animale non può più essere certificati come biologici.

Consigli e avvertenze

  • Documentare tutto ciò che riguarda il vostro gregge. Tenere un registro su mangimi e animali acquisti per le ispezioni di certificazione.