mantenere caldo il fritto

Come mantenere caldo criceti

Mantenere un caldo criceto non è difficile, ma può essere un problema costante in determinati climi e in condizioni specifiche. Se si mantiene un criceto ad una temperatura troppo fredda, che sarà lui a diventare rapidamente inattiva, e in alcune situazioni, si può morire. Così mantenere quei criceti caldo.

istruzione

1 A seconda di quale situazione il tuo criceto è in, dovrete fare un'ipotesi su quanto il riscaldamento avrà bisogno. Se è inverno in Alaska, è necessario offrire più calore per mantenere il criceto nelle sue condizioni ideali. Se è estate in Bermuda, probabilmente sarete bene con solo biancheria da letto criceto.

2 Acquista criceto biancheria da letto. negozi di animali vendono materiali come il cotone e trucioli di legno, che possono essere utilizzati per mantenere il vostro caldo criceto triturati. Mettere i materiali nella gabbia. Se avete bisogno di un riscaldatore, posizione abbastanza vicino alla gabbia per mantenere caldo il criceto. A seconda delle dimensioni della gabbia, potrebbe essere necessario assestamento più o meno. Perché criceti producono rifiuti, come la maggior parte piccole creature, si dovrebbe assolutamente ricordare che si dovrà pulire la biancheria da letto che si utilizza per riscaldare il criceto. L'applicazione del materiale calore che dà è un delicato equilibrio tra troppo, perché sarà il suolo in modo rapido, e troppo poco, nel qual caso non ci sono materiali di riscaldamento a sufficienza per mantenere il caldo criceto.

3 Dopo aver aggiunto i materiali al calore dando, mantenere il vostro criceto sotto stretta osservazione per un giorno o due, e formulare un'ipotesi sul fatto che lui è ancora freddo. Se sembra ancora freddo, aggiungere più biancheria da letto e spostare la stufa portatile più vicino alla gabbia. Se il criceto sembra essere caldo, quindi è tutto pronto.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni criceti godono di società, in modo da poter provare anche gradualmente introducendo vostro criceto a un compagno di coccole. Due criceti sono più calde di uno.

Come mantenere caldo Pizza

Come mantenere caldo Pizza


A meno che la consegna è lento e sei già a tavola con coltello e forchetta a portata di mano, le probabilità avrete bisogno di tenere tanto in tanto un caldo della pizza fino a quando è il momento di mangiare. Anche se è abbastanza semplice da mantenere una temperatura elevata, mantenendo la pizza al suo meglio è più problematico. Se si espone al calore troppo può diventare secca e poco appetibili, mentre intrappolando troppa umidità può lasciare la crosta e condimenti molliccia. Le tecniche migliori evitare entrambi gli estremi.

istruzione

The Box-in-Forno Method

1 Preriscaldate il forno a 200 gradi Fahrenheit, quando si effettua l'ordine. Questo fornisce opportunità per interni del forno a diventare completamente riscaldato, mentre si attendono l'arrivo del pizza.

2 Aprire la pizza per breve tempo, non appena arriva, per far uscire il vapore che si è accumulato, mentre la pizza è tenuta nel suo sacchetto di consegna isolato, poi ri-chiudere la finestra.

3 Individuare le prese d'aria del ritaglio che si impresso maggior parte delle finestre di pizza. Se non sono attualmente aperte, li pugno con il pollice o il manico di un cucchiaio di legno. Questo impedisce l'ulteriore vapore da costruire.

4 Far scorrere la scatola della pizza in forno e ridurre il calore al valore più basso del vostro forno, idealmente non più di 140 o 150 gradi Fahrenheit.

Il No-Box Metodo Forno

5 Preriscaldare una pizza gres "pietra" in forno a 200 C, per almeno 30 a 45 minuti. Questo fornisce tempo sufficiente per materiale denso della pietra di assorbire e immagazzinare calore del forno.

6 Aprire la scatola della pizza appena arriva la torta. Aprire una delle estremità della scatola, e far scorrere la pizza direttamente dalla casella sulla vostra pietra pizza.

7 Coprire la pizza senza bloccare con un quadrato di carta stagnola, infilando sotto la pietra in due angoli, ma lasciando liberi il restante due in modo il vapore può sfuggire.

8 Chiudere la porta del forno e ridurre la sua temperatura sul valore più basso disponibile. Una temperatura di 140 a 150 F è l'ideale, abbastanza caldo per la sicurezza alimentare e l'appetibilità, ma troppo basso per asciugare o cuocere troppo la pizza.

9 Mangiare la pizza entro una o due ore per la migliore qualità possibile. Dopo più di due ore, la crosta inizierà ad asciugarsi.

Il metodo "Wrap"

10 Aprire la scatola, non appena si riceve la vostra pizza, per far uscire il vapore che si accumula durante la consegna. Che il vapore smorza la scatola ed è responsabile per il sapore "di cartone", che consegna pizza spesso Marte.

11 Richiudere la scatola e individuare le aperture che vengono impresso maggior parte delle finestre di pizza. li punch out con un utensile o miniatura per prevenire ulteriori accumuli di vapore. Se la scatola non ha prese d'aria pre-tagliati, tagliati numerosi piccoli fori del proprio negli angoli della scatola con un coltello da cucina.

12 Porre il recipiente su un telo da bagno pesante o piccola coperta. Piegare i lati del telo o una coperta, in modo da coprire completamente la casella. Per uno strato pesante di isolamento, porre due asciugamani in tutta l'un l'altro ad angolo retto e li piega sopra le righe.

13 Servire e mangiare la pizza in 30 minuti per la migliore qualità, anche se può rimanere abbastanza caldo per un massimo di un'ora se hai raddoppiato l'involucro.

Consigli e avvertenze

  • Per le singole dimensioni pizze da 10 pollici o meno, utilizzare i scalda tortilla in grès venduti in molti negozi stoviglie. Preriscaldare il gres in un forno caldo, quindi far scorrere la pizza nella più calda e sostituire il coperchio. Il gres smaltato assorbe abbastanza vapore per evitare che la pizza diventi molliccia, ma conserva l'umidità sufficiente per evitare l'essiccazione.
  • Se non si dispone di una pietra pizza ma vuole evitare il rischio di Pizza Box al gusto, mettere un piccolo rack di raffreddamento su una teglia e far scorrere la pizza sul rack. Coprire il foglio senza bloccare con un foglio, e far scorrere la vostra pizza nel forno.
  • Se la pizza è in forno per più di un'ora, posizionare una tazza di acqua bollente su un ripiano inferiore per cinque minuti. L'aumento di umidità all'interno del forno aiutare a prevenire la vostra pizza si secchi, ma non è sufficiente per renderlo molliccia.
  • La tua pizza rimarrà perfettamente commestibile se è tenuto in scatola per più di 30 minuti, ma il più lungo è tenuto il più probabile è quello di acquisire quella caratteristico sapore della pizza-box dal cartone.
  • Mantenere la vostra pizza calda non è solo una questione di preferenze, è anche necessario per la sicurezza alimentare. I cibi caldi devono essere tenuti ad una temperatura di 140 o superiore F per scoraggiare la crescita di batteri potenzialmente pericolosi, o agenti patogeni. Come qualsiasi altra alimenti deperibili, pizza non dovrebbe essere lasciato sul bancone per più di 2 ore a temperatura ambiente.

Come per mantenere caldo il latte in un caffè Booth

Come per mantenere caldo il latte in un caffè Booth


Per la maggior parte bevitori di caffè, latte caldo è una scelta migliore di latte freddo, come latte caldo manterrà il caffè da raffreddamento troppo. Funzionamento una cabina caffè senza accesso diretto ad un forno a microonde o stufa pone il problema di come mantenere il latte caldo per diverse ore. Utilizzare lo stesso articolo che si mantenere il caffè caldo in per il latte caldo - un contenitore di bevande isolato.

istruzione

1 Riempire il contenitore per bevande con acqua, e poi versare l'acqua in una pentola.

2 Portare l'acqua ad ebollizione a fuoco alto.

3 Trasferire l'acqua bollente al contenitore isolato bevande e tenuta. Lasciare riposare l'acqua nel contenitore per almeno 10 minuti per riscaldare il materiale isolante.

4 Scaldare il latte a fuoco medio-basso fino a quando non si è riscaldato attraverso senza far bollire.

5 Versare l'acqua fuori dal contenitore isolato e riempirlo con il latte riscaldato.

6 Sigillare il contenitore e metterlo fuori presso lo stand del caffè. Il latte deve mantenere la sua temperatura fino a 12 ore a seconda del materiale del contenitore per bevande isolato.

Come mantenere caldo frittelle

Come mantenere caldo frittelle


Frittelle, un fiocco tradizionale delle colazioni americane, sono noti anche come flapjacks, torte piastra o il pane. Mantenere loro caldo è un passo essenziale nella preparazione di servirli.

istruzione

Mantenere Pancakes calda per Serving

1 Dopo aver seguito la vostra ricetta preferita per frittelle (cercare le istruzioni di base nella "gioia di cottura"), servono frittelle come sono fatto, calda al largo della piastra, che dovrebbe essere a 375 gradi F. Se li essere tutti servendo in una volta , mantenere quelli finiti nel forno mentre si prepara il resto.

2 Mantenere frittelle in più caldo da loro impilamento in un bicchiere o altro pirofila, o mettendoli su un foglio di carta da forno rivestita in forno a 200 a 225 gradi F. Coprendo il piatto con un foglio sigillerà in più umidità.

3 Warm up acero o altri sciroppi nel microonde per meno di 1 minuto (a seconda della potenza del vostro forno). Questo consentirà di evitare il condimento si raffreddi le frittelle sul piatto. riscaldare anche delicatamente eventuali salse di frutta sarete servire e mantenere i bastoni di burro a temperatura ambiente prima di servire con frittelle.

4 Eleganti scalda pancake ceramica mantengono pile di frittelle calde durante il servizio in stile familiare.

Riscaldare congelati Pancakes

5 frittelle Leftover possono essere congelati. Prima disporli in singoli strati, poi congelarli e memorizzarli in un sacchetto ermetico.

6 Per riscaldare, li scongelare per 1 giorno in frigorifero o cucinarli mentre ancora congelato nel forno tostapane, a 325 gradi F.

7 Per riscaldare frittelle in un forno a microonde, coprire con carta oleata o di una copertura di plastica per assicurarsi che rimanere umido.

Come mantenere caldo Crepes

Come mantenere caldo Crepes


Crepes sono un pane sottile impasto adatto per avvolgere intorno ad entrambi i dischi fillings.These pancake-like salati e dolci hanno una consistenza leggermente spugnosa che integra una varietà di ripieni caldi. Fare crepes è simile a fare i pancake. È possibile effettuare solo una alla volta in una padella crepe. Una grande piastra consente di effettuare quattro o cinque in una sola volta, ma una ricetta completa fa 10 o più crepes. Mantenere i primi finiti caldo mentre terminata la preparazione del resto assicura ognuno ottiene un fresco, crepe caldo.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 200 gradi Fahrenheit. Se il vostro forno ha un ambiente più caldo, preriscaldare su questa impostazione.

2 Spostare la griglia del forno in posizione centrale. Posizionare un piatto a prova di calore o padella sul rack.

3 Mettere le crepes sul piatto come li fate. La bassa temperatura nel forno caldo li mantiene senza cottura ulteriormente.

4 Rimuovere le crepes dal forno immediatamente prima di servire o di riempimento. Sostituire le crepes ripiene al forno se non li sta servendo immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Il forno mantiene le crepes calde per circa 20 minuti prima che cominci ad asciugare fuori.

Come utilizzare una lampada di calore per mantenere caldo Conigli

Utilizzando una lampada di calore per mantenere i conigli caldo può essere difficile. Un coniglio deve avere un grado di calore, ma sono molto più sensibili al colpo di calore di congelamento a morte. Anche i giovani conigli possono sopravvivere a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit se adeguatamente isolati con biancheria da letto sufficiente. Un coniglio adulto in grado di sopravvivere durante la notte per diversi giorni a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit. Tuttavia, la maggior parte dei conigli non possono sopravvivere più di poche ore a temperature superiori a 80 gradi. Per un coniglio, il calore è più di un pericolo a freddo.

istruzione

1 Posizionare la lampada di calore in gabbia o contenitore del coniglio. spazio vitale del coniglio dovrebbe contenere paglia o altro materiale isolante. Posizionare il termometro sotto la lampada di calore nel materiale isolante.

2 Controllare la temperatura del termometro quattro volte: una volta al mattino presto, una volta nel pomeriggio, una volta alla sera e una volta a tarda notte.

3 Regolare la lampada di calore in relazione alla biancheria nella gabbia, su se la temperatura supera i 70 gradi Fahrenheit in qualsiasi momento durante il giorno e verso la biancheria se la temperatura scende sotto 45 di notte.

4 spegnere la lampada se il calore supera i 70 gradi Fahrenheit durante il giorno al massimo altezza sopra la biancheria da letto. Scopri la finestra durante il giorno in cui la lampada di calore non può essere senza aumentare la temperatura superiore a 70 e spegnere la lampada di calore fuori durante quel periodo.

5 Ricordate, non sotto i 50 gradi Fahrenheit e non superiore a 70.

Come mantenere caldo antipasti caldi su un tavolo buffet

Come mantenere caldo antipasti caldi su un tavolo buffet


Ospitare una festa o un evento significa fare un certo numero di decisioni; tutto, dai posti a sedere per l'illuminazione e la lista degli invitati deve essere deciso prima della manifestazione. Un altro aspetto importante della pianificazione del partito è decidere cosa per servire i vostri ospiti; si può offrire un buffet o un pranzo sit-down. Molti meno formali eventi offrono una scelta a buffet per gli ospiti perché rende più facile per mescolarsi e più opzioni per ogni ospite. Tuttavia, si potrebbe essere tentati di rinunciare all'idea di un buffet, semplicemente perché siete interessati a mantenere piatti caldi caldo sul tavolo del buffet. Siate certi è possibile mantenere le antipasti caldi caldo sul tavolo del buffet per tutta la notte.

istruzione

1 Utilizzare scaldavivande per mantenere i vostri antipasti caldi caldo. prenderli in qualsiasi negozio di partito o cucina negozio prima del vostro partito. scaldavivande manterrà il cibo caldo fino a quando sono riscaldati, che dipende dalle dimensioni del bruciatore in un particolare piatto sfregamenti.

2 Riempire la vaschetta dell'acqua scaldavivande con l'acqua; il vassoio deve essere completamente pieno per i migliori risultati.

3 Mettere liquido sterno nelle tazze sotto alle scaldavivande e li illumina. Posizionare l'apertura delle coppe sterno in modo che siano semiaperto.

4 Posizionare gli antipasti caldi nei piatti sfregamenti e impostare i piatti in cima ai loro rispettivi vassoi di riscaldamento. Controllare il liquido sterno ogni ora e mezza per vedere se ha bisogno di una ricarica. Tutti i cibi caldi sono sicuri di servire in un vassoio piatto o il riscaldamento sfregamento, purché la temperatura è costantemente pari o superiore a 140 gradi Fahrenheit, che è il motivo per cui è imperativo è assicurarsi che il liquido sterno non bruciare prima di avere la possibilità di riempire esso.

Come mantenere caldo Pigs

Come mantenere caldo Pigs


Durante i mesi invernali, in zone con inverni rigidi, suini adulti sviluppano un cappotto pesante a fornire loro protezione dalle temperature negative. Nonostante i capelli ispidi, maiali richiedono ancora un luogo asciutto, privo di correnti rifugio per fornire una protezione dalle intemperie. maialini mostrano una significativa vulnerabilità alle temperature fredde e richiedono un affidabile 85-90 gradi Fahrenheit per rimanere in buona salute. Le scrofe preferiscono una temperatura più fredda di circa 60-65 gradi Fahrenheit. L'atto di mantenere la scrofa fresca ei suinetti scaldare spesso diventa un atto di giocoleria.

istruzione

1 posto adeguato assestamento nel rifugio maiale per consentire il maiale a scavare nella sostanza per il calore. Utilizzare stocchi di mais o paglia piccolo grano di allineare la penna.

2 Pulire la biancheria da letto ogni giorno per rimuovere tutti i punti bagnati che possono causare il maiale a diventare freddo. Setacciare in profondità nella biancheria da letto utilizzando una pala per rimuovere assestamento eccessivamente bagnata in modo che il maiale non entra in contatto con esso, quando scavando per il calore.

3 Posizionare una struttura scatolare, conosciuto come un passaggio del mouse o parto gabbia, nel rifugio per fornire calore aggiunto per i suinetti. La scrofa rimarrà fuori dalla scatola, ma i suinetti può cercare il calore all'interno. Aggiungere biancheria da letto all'interno della struttura per i suinetti di scavare in.

4 Sospendere una lampada di calore in modo sicuro su hover o parto gabbia. Assicurarsi che la lampada di calore non tocchi la struttura o biancheria da letto. Sospendere la luce abbastanza alto che la scrofa non può toccare accidentalmente la lampada e porcellini non entrerà in contatto con esso.

Consigli e avvertenze

  • Un maiale che pesa più di 50 chili preferisce una temperatura di 70-82 gradi Fahrenheit.
  • Un maiale che pesa oltre 215 chili tollera una temperatura di 50-75 gradi Fahrenheit.
  • giornale tagliuzzato fa una lettiera accettabile, ma può diventare appesantito e difficile da rimuovere se eccessivamente bagnata.
  • Un maiale freddo può diventare malato.
  • Segatura fa una lettiera accettabile per suini adulti, ma può causare il cordone navale di suinetti appena nati a sanguinare.

Come mantenere fritto caldo di pesce per una grande folla

Come mantenere fritto caldo di pesce per una grande folla


Evitare di servire i vostri ospiti pesce freddo organizzando il sistema di frittura e la creazione di un modo per mantenere caldo il pesce. Il pesce rimarrà fresco e croccante per un massimo di mezz'ora. Utilizzare questo metodo per mantenere anche gli eventuali contorni fritti caldi fino al servizio, come le patate o le frittelle di farina.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 200 gradi Fahrenheit, e foderare una teglia da forno con due pezzi di giornale.

2 Girare un rack di drenaggio frittura o rack di raffreddamento del fornaio a testa in giù sulla teglia giornale-allineato in modo che i piedi puntano verso il soffitto.

3 Trasferire il pesce immediatamente dalla friggitrice al rack drenaggio capovolto, disponendo i pezzi in un unico strato sulla cremagliera.

4 Mettere la teglia tenendo la cremagliera di drenaggio nel forno preriscaldato, e mantenere caldo il pesce per un massimo di 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il pesce in forno per non più di 30 minuti o inizierà a diventare secca.
  • Per grandi folle, potrebbe essere necessario impostare più di una teglia da forno per contenere tutti i pesci.
  • I cibi cotti dovrebbero essere mantenuti al di sopra di 140 F per prevenire il rischio di malattie di origine alimentare.

Idee per mantenere Conigli all'aperto caldo in una gabbia

Idee per mantenere Conigli all'aperto caldo in una gabbia


Conigli possono allungare o rannicchiarsi a seconda della temperatura, ma potrebbero aver bisogno di aiuto mantenere caldo durante i giorni freddi e soprattutto notti. Il Michigan Humane Society indica che le temperature dell'aria superiori a 70 gradi F. o inferiore a 60 gradi F. possono causare effetti nocivi per la salute dei conigli. I livelli di umidità inferiore al 55 per cento rivelarsi potenzialmente dannosi, come pure. conigli neonati richiedono temperature più elevate rispetto agli adulti. Evitare di dispositivi di riscaldamento elettrici che possono causare incendi, soprattutto quando lasciato incustodito.

Il calore solare

Mantenere conigli calde nelle giornate limpide, senza alcun costo mettendo la gabbia esterna in un luogo dove il sole splenderà su di esso. Evitare di esporre i conigli a calore eccessivo; spostare il via gabbia o in ombra durante la stagione calda. Fissare un termometro per la hutch per determinare il miglior livello di esposizione al sole. La luce solare diretta può rapidamente riscaldare una piccola struttura come una conigliera, anche a freddo temperature esterne prevalgono.

Illuminazione

Lampadine riscaldare l'aria e costano relativamente poco. Lampadine a incandescenza generano più calore rispetto fluorescenti equivalenti dimensioni, ma usano più energia elettrica. Esperimento con diverse potenze per determinare quale lampadina crea la quantità ottimale di calore. L'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura mette in guardia contro l'illuminazione della conigliera in ogni momento; ciò può causare problemi di salute come la diarrea. Tenere le luci, prese elettriche e cavi lontano da conigli, oggetti infiammabili e umidità.

Design

La progettazione e la costruzione della gabbia esterna si rivela importante anche quando mantenendo conigli caldo. Farm Sanctuary Inc. consiglia di fornire i tuoi conigli con biancheria da letto abbondante ed eliminando correnti d'aria nella gabbia per aiutarli a rimanere al caldo. Un pavimento solido in legno sarà anche trattenere più calore all'interno della gabbia. Windows e aperture schermati consentono più calore dalla luce del sole di entrare nella struttura, ma anche promuovere la perdita di calore durante la stagione fredda.

Isolamento

Come tutti gli animali a sangue caldo, conigli generano un certo calore dei loro propri. Ostacolando la fuga di tale calore, isolamento alcune parti della gabbia esterna sarà significativamente contribuire a mantenere i conigli caldo. Dal calore aumenta, risulta più vantaggioso per isolare il tetto del pavimento. Utilizzare pannelli in schiuma pellicola-backed, che sono più facili da installare su una gabbia di rotoli di isolamento in fibra di vetro. Quando isolamento e correnti d'aria di tenuta, è importante mantenere una certa ventilazione per evitare che i conigli dal corto di aria per respirare.

Come mantenere uccelli selvatici caldo in inverno

Molti uccelli migrano durante l'inverno per più caldi, climi soleggiati. Gli uccelli selvatici che dipendono da insetti per sopravvivere sono i primi a battere la coop quando le temperature scendono. Ma gli uccelli che si nutrono per lo più semi e noci spesso rimanere nel loro habitat locale. Questi uccelli selvatici hanno bisogno di aiuto mantenere caldo nei mesi invernali. Il cibo è spesso scarsa, il tempo è dura e la concorrenza è feroce. Se si vuole aiutare a mantenere gli uccelli selvatici caldo in inverno, ci sono alcune cose che puoi fare.

istruzione

1 Tenere la mangiatoia per uccelli pieno. Gli uccelli selvatici hanno bisogno di un apporto calorico particolarmente elevato per stare al caldo durante l'inverno, e il cibo può essere più difficile da trovare nei mesi più freddi. Riempi il tuo mangiatoia per uccelli con cibi ricchi di energia come l'olio di semi di girasole, sugna e arachidi.

2 Installare un birdbath riscaldata. acqua dolce per la balneazione e bere può essere difficile da trovare in ambienti innevati. Installare una piccola stufa per il birdbath, ei tuoi amici pennuti saranno mai così grato per l'acqua potabile fresca e possibilità di riscaldare la loro temperatura corporea.

3 Fornire riparo. Pulire i vostri birdhouses e li appendono in una zona con copertura sufficiente. Sotto le tende e le grondaie della vostra casa è un luogo sicuro per nicchie e nidi. Protegge uccelli da forti venti e pesanti piogge. Face it sud per l'accesso privilegiata per il sole e il calore.

4 pianta inverno-friendly arbusti. Il biancospino bacche di Washington è una pianta rustica che fornisce le bacche e la copertura per gli uccelli. Il ginepro comune e tasso giapponese sono anche piante d'inverno-resistenti che gli uccelli amano riunirsi in nelle notti fredde.

5 sempreverdi Plant. Alberi sempreverdi porteranno tutti i tipi di uccelli per il vostro giardino. Il loro fogliame denso protegge dai venti forti, e la loro frutti ricorrenti e semi forniscono pasti Hardy a uccelli invernali indossati.

Consigli e avvertenze

  • Prendete questi passi presto in inverno, prima del primo blocco, se possibile, di tenere gli uccelli di lasciare il vostro giardino in cerca di migliori condizioni.

Modi per mantenere il cibo caldo

Modi per mantenere il cibo caldo


Se stai avendo una grande cena del Ringraziamento o semplicemente una normale cena Martedì notte, ottenendo tutto il cibo in tavola mentre è ancora caldo può essere una sfida. Alcuni alimenti devono essere cotti prima del tempo e sedersi intorno a ottenere freddo, mentre gli altri cuochi alimentari. Fortunatamente, ci sono modi per ottenere tutto il cibo alla tavola calda, con l'aiuto di elettrodomestici e materiali da cucina.

Forno convenzionale

Se il forno non viene utilizzato per cucinare qualcosa, porre alimenti rifinito all'interno per mantenerlo caldo. Il forno deve essere impostata alla sua temperatura più bassa, e il cibo dovrebbe essere in pentole a prova di forno, coperta. Un altro modo di utilizzare il forno è quello di mettere i piatti della cena a poco prima di servire, in modo da mantenere il cibo caldo, mentre la gente mangia. Stack e avvolgere le piastre in asciugamani da cucina a mettere in forno.

Forno a microonde

Il forno a microonde è un altro modo per mantenere il cibo caldo, soprattutto se il forno è in uso. Alcuni forni a microonde sono dotati di una opzione "tenere caldo", che consente di mettere un piatto in forno e tenerlo alla temperatura adeguata. Il forno a microonde è molto più piccolo rispetto al forno, tuttavia, in modo si può solo essere in grado di mantenere un piatto caldo alla volta.

scaldavivande

Soprattutto per le occasioni speciali, scaldavivande sono eccellenti per mantenere il cibo caldo e presentare il cibo a tavola. Scaldavivande lavoro mettendo l'acqua in una pentola sotto la padella principale dove il cibo è; combustibile del gel sotto entrambi pentole riscalda l'acqua che, a sua volta, riscalda il cibo. scaldavivande disponibili in varie dimensioni e stili e rendere il vostro tavolo da pranzo che sembra un buffet hotel di lusso.

materiali isolanti

Utilizzando materiali isolanti aiuta a prevenire il calore proveniente dal cibo. Usare fogli di vetro o pentole, entrambi i quali condurre calore. Coprire i piatti di portata strettamente in un foglio di alluminio doppio strato. Pentole di cibo può anche essere avvolti in coperte elettriche. Per un grande piatto come il tacchino, avvolgere il tacchino con il piatto di portata in grandi fogli di carta stagnola.

fornello lento

fornelli lenti sono un altro elettrodomestico da cucina che mantenere caldo il cibo. Cose come sugo, mais e altri vegetali possono essere messi in fornello lento con il calore impostata su bassa. liquidi Stir periodicamente per tenere tutto riscaldato in modo uniforme.

Come per mantenere il cibo caldo durante il giorno

Come per mantenere il cibo caldo durante il giorno


Quando si ospita una festa o un evento che dura più di un paio d'ore, spesso si devono trovare dei modi per tenere in caldo alcuni alimenti in modo che possano essere mangiato per tutto il giorno. elementi di riscaldamento alimenti che dovrebbero essere mangiato caldo li renderà più appetibili per gli ospiti, così come aiutare a mantenere il cibo sicuro da mangiare. C'è una varietà di modi per mantenere caldo il cibo durante il giorno. Alcuni metodi non mancherà di tenere caldo il cibo più a lungo, mentre gli altri sono destinati a conservare gli alimenti per una durata più breve.

istruzione

1 Conservare i cibi in un refrigeratore per mantenere caldo il cibo per un breve periodo, ad esempio durante il trasporto del cibo. Proprio come un dispositivo di raffreddamento aiuta a trattenere il freddo di cibi freddi, sarà anche mantenere il calore di cibi caldi. Circondare i contenitori per alimenti inseriti nel gruppo più fresco con asciugamani. Questo proteggerà i lati del dispositivo di raffreddamento da fusione dal calore così come l'aiuto isolare il radiatore ulteriormente.

2 Coprire il cibo che viene inserito per le persone a mangiare con un foglio di alluminio per aiutarlo a rimanere caldo più a lungo. Mantenere il lato lucido del foglio di alluminio rivolto verso il cibo per sigillare la maggior quantità di calore possibile.

3 Investire in un piatto di logoramento riscaldato per mantenere il cibo caldo per tutto il giorno. Mettere il cibo nel piatto sfregamenti e coprire con un coperchio. Alcuni scaldavivande riscaldare il cibo con acqua calda, altri usano piastre elettriche, e alcune lattine di utilizzo di Sterno per riscaldare il cibo nel piatto di logoramento. Il piatto chaffing riscaldata contribuirà a mantenere il cibo caldo per tutta la durata del vostro evento.

4 Utilizzare un tegame di coccio-pentola, noto anche come un fornello lento, per mantenere caldo il cibo. Impostare il crock-pot per la "bassa" o "ambiente accogliente." Questo gradualmente riscaldare il cibo tutto il giorno, impedendogli di fare freddo.

Come mantenere le gambe di pollo al forno caldo

Come mantenere le gambe di pollo al forno caldo


Pollo può ospitare batteri che possono causare l'intossicazione alimentare. L'unico modo per uccidere questi è quello di cucinare correttamente e servire le gambe di pollo. I batteri prosperano quando la carne viene mantenuta tra i 40 ei 140 gradi Fahrenheit. Durante la cottura, le gambe di pollo devono raggiungere una temperatura interna di 180 gradi Fahrenheit. Quando mangiato caldo, le cosce di pollo devono essere 140 gradi Fahrenheit o più caldo per evitare il rischio di intossicazione alimentare. Utilizzare un scaldavivande favorita da ristoratori, un fornello lento o un forno a tenere le cosce di pollo al forno caldo per fino a quattro ore prima di servire.

istruzione

1 Cuocere il pollo fino a cottura. Preriscaldare un fornello lento o riscaldare un scaldavivande mentre il pollo cuoce.

2 Disporre le cosce di pollo cotti in un unico strato in un fornello lento, scaldavivande o teglia. Coprire la teglia con un foglio di alluminio, se si sceglie di mantenere le cosce di pollo caldo nel forno.

3 Mantenere la calda pollo in un piatto sfregamento coperto, in un fornello lento a fuoco lento oa 200 gradi Fahrenheit in forno. Mantenere caldo il pollo per un massimo di quattro ore.

4 Inserire un termometro di carne nelle cosce di pollo ogni 30 minuti per garantire che il pollo rimane al di sopra di 140 gradi Fahrenheit.

Come mantenere una scatola di cartone caldo

Come mantenere una scatola di cartone caldo


I piccoli animali sono comunemente alloggiati in scatole di cartone durante il trasporto dal veterinario, o quando si trova in natura e temporaneamente curato. Alcuni animali sono abituati a scaldare le condizioni, e altri possono avere bisogno per mantenere la loro temperatura corporea fino a causa della malattia. Durante l'inverno, gli animali tenuti in scatole possono richiedere aiuto rimanere caldo perché l'ambiente ambiente è freddo. Con pochi minuti di preparazione, una scatola di cartone può essere trasformato in una casa tostato per una piccola creatura.

istruzione

1 Riempire una bottiglia d'acqua con acqua molto calda. Chiudere la parte superiore e testarlo per assicurarsi che sia sigillato correttamente.

2 Avvolgere la bottiglia d'acqua in una piccola coperta.

3 Mettere la bottiglia d'acqua sul fondo di un sacchetto di carta di generi alimentari o di una grande borsa di tela. Fluff la coperta in modo che crea una superficie relativamente piatta su cui impostare la casella.

4 Linea fondo di una scatola di cartone con un secondo coperta. Il vostro animale domestico sarà appoggiata su questa coperta, quindi si consiglia di usare una vecchia camicia o un maglione, invece.

5 Mettere il vostro animale domestico all'interno della scatola e metterlo nel sacchetto sulla parte superiore della bottiglia d'acqua e una coperta. Lasciare la parte superiore della borsa aperta così l'aria possa circolare liberamente. La bottiglia di acqua si riscalda il fondo della scatola e il sacchetto contribuirà a trattenere il calore.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere caldo il contenitore durante la notte o per un periodo di tempo prolungato, la bottiglia deve essere aggiornato circa ogni quattro ore.
  • Verificare con il proprio veterinario per confermare i requisiti di temperatura per il vostro animale prima di metterli in una scatola riscaldata, per evitare il surriscaldamento.
  • Controllare il calore della scatola periodicamente per assicurarsi che non diventi troppo caldo e che la bottiglia non ha bisogno rinfrescante.

Come per mantenere il cibo caldo con No Grill

Come per mantenere il cibo caldo con No Grill


Mantenere i cibi caldi quando la griglia è spento può creare un problema se avete ospiti a servire. A seconda della quantità di cibo da tenere caldo, ci sono diverse opzioni per mantenere il calore. Pensare in anticipo prima della prossima riunione per preparare i vostri piatti di riscaldamento in modo da poter trasferire il cibo direttamente a loro senza perdere calore. Le opzioni includono elementi che si possono trovare in tutta la casa, o quelli che è possibile acquistare da un negozio di elettrodomestico da cucina. Sorprendere i vostri ospiti con modi creativi ed eleganti per servire il cibo caldo.

istruzione

1 Mettere il cibo nel forno. Impostare il forno a bassa temperatura, 250 gradi a 300 gradi, per mantenere il cibo caldo e trattenere l'umidità. La bassa temperatura impedirà il cibo di diventare over-cotte. Per evitare che alcuni alimenti si secchi, come il purè di patate, mettere un umido Panni da sotto il coperchio del piatto per trattenere l'umidità.

2 Mettere il cibo in un Crockpot. Crockpots funzionano bene per i tuffi, patate, alcuni antipasti e zuppe. Essi possono essere impostati sul bancone e collegati, e se la temperatura è basso, essi richiedono controllo minimo. Crockpots possono essere acquistati presso i rivenditori di elettrodomestici da cucina.

3 Acquistare un server a buffet per mantenere più elementi riscaldati a temperature diverse.

4 Linea un dispositivo di raffreddamento con un foglio di alluminio e piatti caldi posto all'interno. Il dispositivo di raffreddamento manterrà il calore solo se è allineato. Mettere solo uno o due piatti al fresco e non permettere loro di toccare i bordi interni del dispositivo di raffreddamento. Questo consentirà di evitare i lati dalla fusione. Questo metodo mantenere caldo il cibo fino a quando il coperchio rimane chiuso. Troppo apertura e chiusura consentiranno aria nel dispositivo di raffreddamento e raffreddare il cibo fuori.

5 Utilizzare un scaldavivande. Riempire il fondo del piatto con acqua calda e impostare il cibo che si desidera tenere in caldo nel piatto sfregamenti. Mentre questi sono più costosi, che valgono il costo se si intrattengono un sacco. scaldavivande possono essere acquistati presso negozi di elettrodomestici da cucina e offrono una vasta selezione di esterni decorativi in ​​modo che possano essere collocati al centro del tavolo.

Come mantenere un ambiente caldo casseruola senza elettricità

Come mantenere un ambiente caldo casseruola senza elettricità


Tenere in caldo il cibo per una cena o trasportarlo in un altro luogo senza tenere in forno, sulla stufa o in un più caldo elettrico. La temperatura costante vi permetterà di rendere il cibo prima del tempo così si può sedersi e rilassarsi con i vostri ospiti a cena, piuttosto che passare la serata in cucina. Casseroles spesso hanno bisogno di tempo per riposare dopo la cottura troppo.

istruzione

1 Aprire la prima borsa della spesa in modo che il fondo è piatto. Posizionare il secondo sacchetto all'interno del primo.

2 Mantenere la borsa in posizione verticale, e cucire i due sacchi insieme con un filo di cotone di spessore. Cucire in colonne verticali di circa 2 pollici a parte per formare imbuti tra le borse. Cucire lungo ogni angolo del sacchetto fino a quando sono uniti insieme in modo sicuro. Si dovrebbe avere cinque scomparti imbuto su ogni lato e 2:58 entrambe le estremità.

3 Versare il riso in ogni scomparto cucito utilizzando un sacchetto formazione di ghiaccio o tubazioni. Lavorare su un lato alla volta. Una volta che un lato è riempita ad un pollice dall'alto, cucire la parte superiore del vano in modo che il riso non può fuoriuscire.

4 Lasciare il riso per riempire lo spazio nella parte inferiore delle due borse inclinando il sacchetto su un lato quando si riempie il secondo lato. Ripetere finché tutti i compartimenti sono piene, poi cucire le cime sicuro.

5 Cucite i due canovacci insieme attorno a tre lati e di nuovo cucire scomparti imbuto. Riempire la tasca da pasticcere con riso, e tenere l'estremità appuntita ugello rilasciando il riso in ogni scompartimento. Cucire la cucitura in alto insieme.

6 Riscaldare il sacchetto e l'asciugamano tè caldo, su un radiatore, posto all'interno di un metallo con coperchio casseruola all'interno del forno (in modo che non possano prendere fuoco), o in un forno a microonde.

7 Mettere la casseruola cotta nel sacchetto riscaldata e coprire con l'asciugamano riscaldato per mantenere caldo il cibo per diverse ore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il canovaccio più caldo per posizionare la casseruola su tavoli in legno in quanto fornirà un tappetino resistente al calore.
  • Riscaldare i sacchetti al tempo stesso la cottura della casseruola, ad esempio mettendoli in fondo del forno in un piatto coperto per risparmiare energia.
  • Rice ha una elevata resistenza termica ed è un buon isolante tale che gusci di riso sono utilizzati nel settore delle costruzioni.
  • Non permettere che la casseruola raffreddare e poi riscaldare in quanto ciò permette ai batteri di riprodursi.
  • Diffidare di mantenere una casseruola di pesce troppo a lungo.
  • Conservare il cibo caldo sopra 140 gradi Fahrenheit o 60 gradi centigradi.

Come mantenere Petti di pollo alla griglia caldo

Come mantenere Petti di pollo alla griglia caldo


petti di pollo alla griglia sono succosa all'interno, con un esterno croccante dall'esposizione a fiamme libere. Sono facili da fare in grandi lotti per un barbecue o altro aggregazione sociale. Tuttavia, se non sarà servendo i petti di pollo, non appena sono fuori dalla griglia, finiscono per freddo e rapidamente perdono l'umidità. Pianificare in anticipo e tenere i petti di pollo caldo in modo che siano attraenti ogni volta che si è pronti a servirli. Mantenere petti di pollo alla griglia calda da loro isolamento e la loro immissione in un ambiente caldo.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 150 gradi Fahrenheit. Se il vostro forno non dispone di un ambiente così in basso, impostarlo per tenere in caldo o caldo.

2 Avvolgere i petti di pollo saldamente in uno strato di foglio di alluminio non appena li si toglie la griglia. Aggiungere un secondo strato di foglio per l'isolamento.

3 Mettere i petti di pollo avvolti nel forno, direttamente sulla griglia del forno. Aprire la porta del forno solo quando si sta mettendo più pollo nel forno per mantenere l'aria calda di fuggire.

4 Girare il calore del forno a 250 gradi Fahrenheit 10 minuti prima di servire il pollo. Rimuovere il pollo dopo 10 minuti, scartarlo e servire subito.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario mantenere caldo il pollo sulla strada, avvolgerla in un foglio di alluminio e metterlo in cima sacchetti freezer pieno di acqua calda.

Come mantenere Frittelle caldo nel forno a microonde

Come mantenere Frittelle caldo nel forno a microonde


Non c'è niente come l'odore di caldo, frittelle appena fatte in una mattina di fine settimana pigro. La versatilità di frittelle lo rende una scelta popolare colazione, come è possibile aggiungere praticamente qualsiasi ingredienti aggiuntivi per la pastella pancake. varietà frittella comuni includono mirtillo, banana, gocce di cioccolato e cannella. Uno dei dilemmi di fare frittelle è che spesso si può solo fare un po 'alla volta, che permette i primi ottengono freddo mentre si fanno altre partite. Una soluzione è quella di riscaldare le frittelle finiti periodicamente su un livello basso fino a quando tutte le frittelle sono finiti.

istruzione

1 Mettere le frittelle su un piatto nel forno a microonde.

2 Coprire con un tovagliolo di carta molto leggermente umido.

3 Impostare il microonde a potenza più bassa possibile, non più del 50 per cento, e far funzionare il forno pochi minuti alla volta.

4 Lasciare le frittelle di sedersi nel forno a microonde con il forno spento per qualche minuto prima di riavviare il forno a microonde. Questo impedisce le frittelle di diventare dura dal surriscaldamento.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, è possibile inserire le frittelle in forno per mantenere caldo il valore più basso possibile.

Quali materiali contribuirà a mantenere cibo freddo o caldo?

Quali materiali contribuirà a mantenere cibo freddo o caldo?


Sia che si sta assumendo la vostra lasagna di fama mondiale per una festa in ufficio o il vostro budino di pane preferito per una doccia da sposa, alcune sfide sorgono quando si cerca di mantenere il cibo freddo o caldo. Molti suggerimenti e strategie possono essere seguiti, se non si desidera che il piatto per non perdere la sua temperatura desiderata. Con un paio di consigli, il vostro piatto è servito alla giusta temperatura e sarà un successo alla prossima festa.

Mantenere il cibo caldo

Se è necessario per mantenere il cibo caldo durante il viaggio a casa della nonna per il Ringraziamento, ci sono un sacco di modi diversi per mantenere il cibo caldo fino a quando è il momento per la grande festa. Avvolgere un piatto in un foglio di alluminio per mantenere caldo il cibo. Per l'isolamento termico aggiunto, coprire la parte superiore e inferiore del piatto con un foglio. Questo permette il calore rimanga all'interno del piatto, senza fuoriuscire attraverso il fondo del piatto.

Mantenere cibo freddo

Per la vostra prossima avventura all'aria aperta o divertimento picnic in famiglia, è possibile mantenere gli alimenti a freddo seguendo alcuni semplici consigli. Riempire sacchetti freezer con acqua fredda per mantenere il freddo cibo. Riempire i sacchetti gelo con 2/3 di acqua fredda e posizionare il cibo all'interno. È inoltre possibile compilare grandi contenitori vuoti, come brocche di latte con acqua e congelarli. Utilizzare il bricco del latte congelato per mantenere altri alimenti all'interno di freddo di un dispositivo di raffreddamento. Dal momento che il blocco congelato di ghiaccio richiede più tempo per sciogliere di cubetti di ghiaccio, mantiene il freddo cibo per molto più tempo.

fornello lento

fornelli lenti non sono solo un ottimo modo per fare un pasto semplice, ma sono anche grande per mantenere caldo il cibo. Il cibo può essere tenuto in caldo più a lungo se è cotta in un fornello lento. Dopo aver terminato la cottura del cibo nel fornello lento, è possibile inserirlo all'interno di una borsa termica per mantenere il cibo caldo.

Più suggerimenti

Posizionare un piatto di cibo più piccola all'interno di una parabola più grande, parzialmente riempito con acqua calda, per mantenere caldo il cibo. Per gli alimenti freddo, congelare gli elementi durante la notte. Al mattino, rimuoverli dal freezer e avvolgere in sacchetti di plastica prima di metterli in un dispositivo di raffreddamento. È inoltre possibile utilizzare dispositivi di raffreddamento per mantenere caldo il cibo allineando il dispositivo di raffreddamento con un foglio di alluminio.