mammifero marino in via destinzioni

Florida Manatees Habitat

Florida Manatees Habitat


Il lamantino Florida è un mammifero marino. Come il suo territorio relativa, l'elefante, si ritiene di essere gentile. In media crescono di essere da 10 a 12 piedi di lunghezza e pesare 1.500 a 2.000 sterline. In natura vivono di essere da 50 a 60 anni. La più grande popolazione di lamantino è in Florida, la numerazione 3000. Comunicano sotto l'acqua con i suoni stridio. Gli scienziati ritengono che essi esprimono lo stress, l'eccitazione e la paura con questi suoni unici.

Habitat

Il lamantino Florida fa la sua casa sia in acqua dolce e salata. Tuttavia, ha bisogno di un accesso all'acqua salata regolarmente. Essi sono stati osservati in calde acque poco profonde di estuari, baie, fiumi e acque costiere.

migratori habitat

Durante l'inverno in cui abitano le acque costiere della Florida. Alcuni lamantini migrano. Viaggiano a nord fino a Carolina. In estate si spostano ad ovest in Louisiana. Un lamantino è stato osservato per viaggiare fino a New York, e un altro a nuoto il fiume Mississippi. Essi preferiscono temperature dell'acqua oltre 68 gradi Fahrenheit e raramente si avventurano in acqua fredda.

fonte di cibo

Lamantini mangiano di frequente. Secondo il Cincinnati Zoo and Botanical Garden, ogni giorno un lamantino mangia vicino al 7,5 per cento del suo peso corporeo. Spendono circa un terzo della loro alimentazione vita. Lamantini mangiano piante marine e di acqua dolce.

Adattamenti insoliti

Il lamantino è davvero un mammifero unico. Non c'è nessun altro mammifero erbivoro con adattamenti speciali per vivere solo in acqua. Ha arti anteriori flessibili, come pale, che usa per il nuoto e per gli alimenti muoversi verso la sua bocca. Si usa la coda per spingere il corpo in avanti sotto l'acqua. Come gli altri mammiferi marini ha un corpo snello, ma questa creatura nuota lentamente, circa tre a cinque miglia all'ora.

Minacce alla Florida Manatee

Il lamantino Florida non ha predatori naturali che minaccia la sua sopravvivenza. Tuttavia, ci sono molte minacce dall'uomo per la sua esistenza. Secondo il Center for Biological Diversity, ogni anno ci sono 87 morti premature lamantino causati da collisioni in barca. Il servizio di Fish and Wildlife stima il numero approssimativo di morti lamantino che permetteranno alla specie di recuperare dal suo status in via di estinzione. La quantità di decessi causati da collisioni in barca da solo supera questo sette volte. Lo sviluppo urbano viola anche su di loro habitat naturale e pone a dura prova la loro fonte di cibo.

Una specie in pericolo

Il lamantino è stato indicato come una specie in via di estinzione dal 1973. La Florida Fish e Wildlife Conservation Commissione ha rivisto le zone di protezione lamantino in Florida nel 2009, al fine di fornire una maggiore protezione per i lamantini in Florida.

Animali Domestici Beach Resorts in Florida

Animali Domestici Beach Resorts in Florida


Florida è la patria di molte spiagge e località da favola. Le limpide acque calde dei Caraibi e il Golfo del Messico offrono al visitatore le immersioni, lo snorkeling, nautica e la pesca. Come proprietario di un animale domestico, è possibile scegliere di rimanere più a lungo in una località balneare della Florida se si prevede di portare il vostro amico peloso. Per fortuna, un certo numero di stazioni in Florida hanno politiche di pet-friendly.

Best Western Beach Resort - Fort Myers Beach

Il Best Western è un resort che accetta animali sul lato nord del Estero Island si affaccia sul Golfo del Messico. Il resort offre camere e suite sia una o due camere da letto, tutte dotate di balcone privato e una cucina completa. Le camere includono anche Internet, TV via cavo e porte dati. Il resort offre ai suoi ospiti una colazione continentale gratuita, accesso illimitato a una piscina riscaldata all'aperto, un parco giochi e area pic-nic e l'accesso al noleggio per sport acquatici. Fort Myers ha diverse attrazioni, tra cui The Shell Factory, che ospita la più grande selezione del world's di rari conchiglie. Diversi natura conserva e la Manatee Park permette ai visitatori di avvicinarsi al lato selvaggio di Fort Myers.

Best Western Beach Resort Hotel
684 Estero Boulevard
Fort Myers Beach, FL 33931
800-336-4045
http://www.bwbeachresort.com/

Lime Tree Bay Resort

Lime Tree Bay Resort è una località balneare che ammette animali a Long Key, nel cuore della Florida Keys. La struttura dispone di più di un quarto di miglio di fronte alla spiaggia tropicale di sabbia bianca. Le sistemazioni includono cottage privati, con una o due camere da letto, affittacamere tre camere da letto, l'efficienza studio e camere standard. Le camere sono dotate di TV via cavo, internet, porte dati, frigoriferi e caffettiere. Alcune camere sono dotate di cucine complete o angoli cottura. L'hotel dispone di una piscina, una vasca idromassaggio riscaldata e tennis. Long Key ha attività all'aria aperta un numero, tra cui immersioni, snorkeling, pesca, kayak e golf. E 'anche la sede del Dolphin Research Center, che offre ai visitatori la possibilità di nuotare con i delfini lì.

Lime Tree Bay Resort
US 1 a Mile Marker 68.5
Long Key, FL 33001
800-723-4519
http://www.limetreebayresort.com/

Look Out Lodge Resort

Questo resort che accetta animali si trova sulla spiaggia, sull'isola di Islamorada nelle Florida Keys. Offre studio, una camera da letto e due camere da letto, che sono completamente arredati con una cucina completa. Ogni suite è dotata di TV via cavo, internet wireless e la connessione locale e di lunga distanza chiamando. Il resort offre servizi di lavanderia, servizi termali, e scivola marina e dei servizi a pagamento. attività e attrazioni includono le immersioni, una visita al Windly Key State Parco Geologico e una vasta selezione di ristoranti e bar. Islamorada è anche la sede del teatro sotto il mare, un centro di mammifero marino che permette ai visitatori di seguire più da vicino e personale per i delfini, leoni marini e razze di colpo. Il teatro è aperto tutti i giorni.

Look Out Lodge Resort
87770 Overseas Highway
Islamorada, Villaggio di isole, FL 33036
800-870-1772
http://www.lookoutlodge.com/

Campeggio in Rock Crusher Canyon

Campeggio in Rock Crusher Canyon


Addormentarsi in mezzo a 80 acri di lussureggianti colline verdi e gli alberi coperti di muschio a Rock Crusher Canyon RV Park a Crystal River, Florida. Situato sulla costa natura, la vicinanza del parco al Crystal River e Homosassa Springs permette di rimanere vicino all'azione e approfittare delle tante attività della zona acceso, spento o nelle acque limpide. Dopo una giornata di pesca per cernia o per esplorare la Homosassa Wildlife Park, riposare fino al Rock Crusher Canyon RV Park.

Casa lontano da casa

Parcheggiare l'RV per breve o lungo termine su uno dei quasi 400 siti spaziose. I siti di livello hanno attacchi completi. Rimanere in contatto con il mondo esterno tramite la connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo. Il parco può ospitare tutte le dimensioni di camper, tra cui pull-thrus e grandi impianti di perforazione. Se si preferisce portare solo la valigia, noleggiare un modello di parco attrezzato, che comprende una camera da letto, una cucina e un soggiorno. Lavanderia e due stabilimenti balneari con servizi igienici e docce sono a disposizione di tutti i campeggiatori.

Divertimento per i motivi

Rinfrescatevi dal caldo della Florida con una nuotata rinfrescante nella piscina proiettato-in. I bambini possono bruciare energia giocando sulla giungla palestra e oscillante nel parco giochi, e tutta la famiglia possono legarsi in un gioco di ferri di cavallo o shuffleboard. Dopo una giornata di gioco, relax sotto le stelle mentre ammollo nella vasca idromassaggio.

Fido-Friendly

Gioca prendere o lasciare che il vostro cane correre nel recintato corsa cane. bloccati animali sono i benvenuti nel campeggio, tuttavia essi non sono ammessi nella zona della piscina, bagni o in qualsiasi degli edifici, tra cui il modello di parco. la preventiva autorizzazione deve essere ottenuto prima di arrivare con il vostro animale domestico, e Pit Bull, Rottweiler, dobermann e chows sono vietate.

Opportunità nella zona

Più da vicino e personale con i lamantini residenti andando a fare una nuotata nel fiume di cristallo. Prenotare una visita completa o mezza giornata con uno degli operatori della zona, e lasciare che gli esperti si prendono per parco giochi del mammifero marino. Tenere i piedi asciutti ed escursione attraverso la giungla sulla pista 8 miglia a Crystal River State Preserve, o camminare lungo un estuario costiera sulla pista di 18 miglia a Fort Isola Gulf Beach. Partecipare ad uno dei tanti concerti tenuti nella vicina Rock Crusher Canyon Pavilion & Anfiteatro durante tutto l'anno. Le performance passate includono Faith Hill, Joan Jett, Willie Nelson e Vince Gill.

RV Parks in Redwood Forest, California

RV Parks in Redwood Forest, California


Le maestose foreste di sequoie nel nord della California sono sede di alcuni degli alberi più alti del mondo situati lungo 40 miglia di costa selvaggia, e dispongono di fauna selvatica tra cui orsi neri, alci e uccelli acquatici. aree campeggio sono presenti nei parchi nazionali se stessi, mentre resort RV supplementari si trovano all'interno e intorno a questo tesoro nazionale.

Foresta di smeraldo di Trinidad

La foresta di smeraldo di Trinidad è "una delle premiere di cabina e RV parchi in California del Nord", secondo RV Nel Redwoods.com. campeggi camper si trovano tra l'ombra di alcuni degli alberi più alti del mondo su 12 acri. servizi campeggio camper includono attacchi completi, acqua ed elettrici, la connessione Wi-Fi, televisione via cavo, docce, lavanderia a gettoni, delle vendite di propano, stazione del deposito, pulizia della stazione di pesce e un mini market con birra e vino disponibile. attività del parco RV includono il noleggio di biciclette, sala giochi, parco giochi per bambini, spiagge vicine, escursioni e pesca, e negozi nelle vicinanze e ristoranti. Le attrazioni locali includono il Trinidad Harbor fiume e oceano pesca, noleggio barche, kayak, esche e negozi di surf. La Foresta Nazionale di Redwood si trova a 17 miglia di distanza e parchi statali Laguna sono nove miglia di distanza. Lagoon State Parks offrono l'opportunità di vedere alci, foche e lontre di fiume, e di camminare lungo la spiaggia e osservare gli uccelli acquatici tra cui grandi aironi blu, pellicani, falchi pescatori e verdi sostenuta aironi.

Redwood RV Resort

Il Redwood RV Resort a Crescent City, in California, offre noleggio cabine, oltre a siti RV e tenda. I servizi del resort includono pieno collegamento RV, l'accesso al campeggio e RV forniture, la connessione Wi-Fi gratuita, docce, lavanderia in loco, zona lavaggio cane, parco giochi e area gioco a ferro di cavallo. Oltre i dintorni della foresta e dell'oceano, il resort si trova vicino al centro di Crescent City, così come molte attività ricreative all'aperto, tra cui esplorare Redwood National Forest, Six Rivers National Forest e l'area botanica Orso Bacino Butte, che si trova lungo la cresta delle montagne Siskiyou e dotato di un display diversificata di fiori e piante. Le foreste nazionali includono l'accesso a molte attività ricreative tra cui la pesca, trekking, mountain bike equitazione, caccia e attività in acqua.

Klamath River RV Park

Situato sul fiume Klamath, questo e gestite a conduzione familiare parco RV si trova da 20 a 25 miglia di distanza da parchi nazionali Redwood. Il parco offre 112 siti RV e tenda e dispone di servizi tra cui pieno collegamento, l'accesso fiume diretta, due aree per il barbecue, aree falò lungo il bordo del fiume, club house, Wi-Fi per un costo minimo, la televisione via cavo, moli per barche, stazione di pulizia pesce, e doccia e lavanderia. Un ferro di cavallo e gioco zona è anche disponibile. Pesca al salmone è disponibile nel fiume Klamath, mentre le attività dell'area includono la visita di sequoie parchi nazionali e statali tra cui Prairie Creek Redwoods State Park, che dispone di spiaggia pettinatura, osservazione della fauna selvatica, un centro visitatori con mostre e un sentiero escursionistico. Inoltre è vicino alla costa nord mammifero marino Center, che riscatta e riabilita feriti leoni marini, foche, focene, delfini e balene. Klamath River gite in barca jet sono disponibili sul sito.

Accoppiamento abitudini del Manatee

Accoppiamento abitudini del Manatee


Ogni lamantino bambino diventa un bene prezioso per la conservazione della specie in via di estinzione Manatee. Il lamantino varia da Long Island fino alla costa meridionale della Florida. Vive sia in acqua dolce e salata. Un animale a sangue caldo, il lamantino non tollera bene l'acqua fredda e spesso cerca fuori il calore in baie, canali, fiumi ed estuari. Spesso chiamata la mucca di mare, il lamantino trascorre il suo tempo al pascolo sulle piante acquatiche.

allevamento Età

La femmina raggiunge la maturità sessuale a circa 3 a 5 anni. I maschi sviluppano tardi e di solito raggiungono la maturità sessuale a 9 anni. Un maschio immaturo può avere spermatozoi vitali a circa 3 anni di età. Il maschio e la femmina sono simili nell'aspetto, anche se la femmina può essere leggermente più grande del maschio. Un mammifero marino lento movimento, misura fino a 10 piedi di lunghezza e pesa circa 1.200 libbre. Il lamantino non riproduce spesso. La femmina di solito produce un vitello ogni due a cinque anni; se il vitello muore, la femmina di solito produce di nuovo entro i due anni successivi alla morte del vitello.

Allevamento

Lamantini non formano legami ad accoppiarsi. Quando una mucca femminile entra in estro, diversi maschi perseguire la sua. Il gruppo diventa noto come una mandria di accoppiamento. Spesso 12 o più tori seguiranno e accoppiarsi con la femmina nel corso di tre o più settimane. Il lamantino razze, in qualsiasi momento durante l'anno, ma sembra il momento più importante che si verifichi durante i mesi primaverili ed estivi. La riproduzione avviene in acqua. Il lamantino femmina torcere, flagello e girare violentemente nel tentativo di allontanarsi dai maschi. I maschi si contendono la sua attenzione a nuoto accanto a lei.

Nascita

Dopo l'allevamento, il lamantino femmina ha un periodo di gestazione di 13 mesi prima del parto. Lei di solito hanno un solo vitello, ma le nascite a due polpaccio sono stati conosciuti per accadere. Il vitello rimane con la madre per un minimo di due anni, ma spesso rimane al suo fianco anche dopo dà alla luce un vitello. Le misure di vitello appena nato circa 3 piedi di lunghezza e di solito pesi circa 75 libbre. Il bambino appare di colore nero, a differenza dei suoi madri aspetto grigiastro.

Vitello

La femmina si allattare il suo vitello rotolando su un fianco o sul retro. Il neonato ha la capacità completa il nuoto e può vocalizzi bene. Sarà infermiere formare la propria madre per uno o due anni. Il giovane lamantino gode di mettere in bocca vegetazione mare e rosicchiare su di esso, ma non consuma come una fonte dieta predominante fino al completo svezzamento. La madre lamantino passa da sei a otto ore al giorno al pascolo sulla vegetazione mare. Si consuma da 60 a 100 libbre. al giorno.

Come mantenere le spiagge delle Hawaii

"Per me le sue arie miti sono sempre soffiano, i suoi mari estivi lampeggianti sotto il sole, il pulsare del suo Surf è nel mio orecchio," Mark Twain ha scritto delle Hawaii. Conosciuta in tutto il mondo per le sue spiagge incontaminate, molti dei quali sono incontaminata dallo sviluppo, Hawaii ha attirato più di 6 milioni di visitatori nel 2009, secondo l'Autorità del Turismo Hawaii. Anche se Hawaii dipende da turismo per sostenere la sua economia, le sue spiagge sono rimangono intatti per le generazioni future solo se i visitatori sono rispettoso delle risorse naturali delle isole e la fauna selvatica.

istruzione

1 Portare un sacco della spazzatura o un contenitore con voi. Molte spiagge hawaiane non dispongono di strutture per le immondizie. Se si vede spazzatura sulla spiaggia, passo in per insaccamento in su e lo smaltimento di esso al vostro Affitto hotel o una vacanza.

2 Rispettare la fauna selvatica si incontrano. foche monache e tartarughe marine sono comuni nelle Hawaii. Questi animali in via di estinzione bisogno di molto spazio e sono sensibili al contatto umano. Non tentare di toccare o dar loro da mangiare. La National Oceanic and Atmospheric Association raccomanda di limitare il tempo di osservazione di un animale a 30 minuti.

3 Resta almeno 100 yards da megattere e 50 yards da mammiferi marini come delfini e altre specie di balene, consiglia il NOAA. Non fare il bagno con i delfini Hawaii. Praticando o fastidiose un mammifero marino è vietata ai sensi della legge sulla protezione dei mammiferi marini.

4 Ammirate il pesce nel mare, ma non dar loro da mangiare mentre si sta nuotando o snorkeling. Su alcune spiagge hawaiane, troverete venditori di cibo per pesci ai turisti. Nutrire i pesci oceano, tuttavia, può farli crescere abituati ad essere nutriti e anche renderli aggressivi per l'uomo.

5 Contribuire a preservare coralli e le barriere. Questi sistemi fragili si sono sviluppati nel corso di milioni di anni. Non raccogliere pezzi di barriera o corallo o in piedi su di esso.

6 Verificare con un bagnino o ranger del parco prima di prendere conchiglie o altri elementi naturali che trovi. Sulla Big Island, le spiagge di sabbia nera di Punalu'u sono protetti dalla legge, ed è illegale portare anche una piccola pallina di sabbia.

7 Partecipare a una spiaggia di pulizia. Gruppi come Adottare una spiaggia Hawaii e Spiaggia di sensibilizzazione ambientale campagna Hawaii sponsorizzare eventi di pulizia regolari. Ridurre le emissioni di anidride carbonica durante una vacanza alle Hawaii di volontariato per cancellare spiaggia e rifiuti marini.

Consigli e avvertenze

  • Informare le autorità se vedete un animale ferito o non recuperabili. Mantenere la distanza, come gli animali in difficoltà possono essere pericolosi.

Cicli di vita di un sigillo di Weddell

Il sigillo di Weddell appartiene alla vivace comunità mammifero marino dell'Antartide di Southern Ocean.

Identificazione

foche di Weddell crescere fino a 10 piedi di lunghezza e pesare più di 1.000 sterline; c'è poca differenza di dimensioni del corpo tra i due sessi. Le loro teste sono proporzionalmente piccolo, i loro corpi scuri fantasia con marchi d'argento. Nella distribuzione sono circumpolare in Antartide acque costiere.

Nascita

Weddell cuccioli di foca sono nati durante la primavera australe, da settembre a novembre, per lo più nelle colonie materni dove foche "tirare fuori" per il ghiaccio veloce (scaffale relativamente stazionaria attaccato alla linea di costa). guarnizioni femminili di solito nascita un unico cucciolo, del peso di circa 60 chili.

Crescita

Cuccioli crescono rapidamente; quando vengono svezzati dopo sei o sette settimane, pesano circa 275 chili. Entrano l'acqua entro due settimane dalla nascita.

Adulto

Adulti foche di Weddell maschi difendono territori sottomarini in prossimità di ghiaccio veloce raggio-out, a volte impegnati in dispute violente. I maschi adulti e sub-adulti, guarnizioni nonbreeding raramente frequenti le colonie Pupping. Dopo cuccioli sono svezzati, le femmine entrano in acqua per rifornire peso perso durante l'allattamento e per accoppiarsi; ritardando l'impianto dell'embrione assicura una nascita la primavera successiva. Adulti muta dopo l'accoppiamento.

movimenti

foche di Weddell rimanere abbastanza fedele al ghiaccio costiera, rendendo impressionante immersioni fino a quasi 2.000 piedi nel perseguimento di pesci come merluzzo antartico. Le migrazioni sono rari e irregolare, di solito intrapresa da giovani. Tuttavia, Weddells ampiamente viaggiano a volte appaiono ben a nord della loro consueta gamma off Australia, Nuova Zelanda e la costa di gran lunga meridionale del Sud America.

Quali sono orsi polari correlati a & Dove vivono?

Quali sono orsi polari correlati a & Dove vivono?


Un mammifero marino, orsi polari vanno sotto il nome scientifico "Ursus maritimus," che significa "orso mare", a causa della quantità di tempo trascorso nella piscina di acqua tra i banchi di ghiaccio. Il più antico fossile di orso polare è più di 130.000 anni. Gli scienziati ritengono che 200.000 anni fa la specie discostato dal suo parente stretto, l'orso bruno. Gli orsi polari sono anche correlate a varie altre specie di orso.

Famiglia Ursinae

Gli orsi polari sono legati a membri della famiglia Ursinae, che comprende orsi neri e marroni. Gli orsi neri sono l'orso più comune negli Stati Uniti Vivono in foreste, montagne e paludi. Spesso hanno pelliccia bruno o rossastro. Orsi bruni usato per vivere in tutta Europa, ma il loro numero ha diminuito. Alcuni rimangono in Scandinavia, Europa dell'Est e del Mediterraneo. orsi Kodiak e Grizzlies sono anche membri della famiglia orso bruno.

Famiglia Tremarctinae

orsi Tremarctinae, chiamati anche gli orsi dagli occhiali, sono parenti degli orsi polari. Ottengono il loro nome dai segni intorno agli occhi, che assomigliano occhiali. orsi dagli occhiali sono piccole, del peso di soli 140 chili, con pelliccia scura nei toni del marrone, nero e rosso. Gli orsi sono originaria del Sud America e hanno pelliccia sottile, grazie ai climi caldi in cui vivono. Armati di lunghi artigli, orsi dagli occhiali sono eccellenti arrampicatori e possono vivere fino a 25 anni.

Famiglia Ailuropodinae

Anche se può essere difficile da credere, gli orsi polari sono legati al panda gigante, l'unico membro superstite della famiglia Ailuropodinae. Il panda gigante è originario della Cina, dove vive in fredde e umide foreste nella parte occidentale del paese. Pandas trascorrono 12 ore al giorno nutrono di bambù, secondo il zoo di San Diego, consumando fino a 84 libbre alla volta. Una specie in pericolo, panda giganti hanno sofferto la distruzione degli habitat; circa 1.600 degli orsi rimangono.

Habitat

Gli orsi polari abitano nella regione artica frigida, che comprende nord dell'Alaska, la Russia, il Canada e la Groenlandia. Gli orsi vivono chiazze di ghiaccio marino da cui la razza, dal vivo e caccia, sopravvissuto mangiando sigillo. Quando si muove il ghiaccio del nord ogni estate, gli orsi devono seguire per stare vicino alla loro fonte di cibo o faccia essere bloccati a terra per vivere il loro grasso corporeo. Il riscaldamento globale fa sì che il ghiaccio a sciogliersi e ritirarsi velocemente, distruggendo l'habitat e minacciando la sopravvivenza degli orsi.

Che specie di Manatee vive in Florida?

Che specie di Manatee vive in Florida?


Lamantini sono grandi, mammiferi marini vegetariani che si trovano nelle calde acque costiere poco profonde. A livello mondiale, esistono tre specie di lamantino: la West African, West Indian e la amazzonica. I lamantini trovati nelle acque costiere della Florida sono una sottospecie della varietà delle Indie Occidentali e sono conosciuti come il lamantino Florida. Il dugongo australiano è anche simile in apparenza al lamantino ed è un lontano cugino.

Descrizione

Il lamantino Florida è un grande mammifero marino con un corpo a forma di tenuta. Adulti crescono tra 10 e 12 piedi di lunghezza e pesare verso l'alto di 2.200 libbre. I lamantini sono di spessore, pelle rugosa, che è grigio al marrone di colore grigiastro con peli grossolani radi. Usano un potente, coda piatta per spingere se stessi attraverso l'acqua. Le uniche parti del corpo di un lamantino generalmente visto sopra l'acqua sono il naso, attraverso la quale respira, e la sua coda.

Gamma e Habitat

lamantini della Florida si trovano nelle acque calde e poco profonde al largo della costa della Florida. Con circa 3.000 lamantini, la popolazione costa della Florida di lamantini è il più grande del mondo. Durante i mesi estivi lamantini si trovano più a nord, al largo della costa della Carolina e ad ovest nei pressi della Louisiana e Texas. In rari casi, la specie è stata registrata a nord fino a New York e Rhode Island.

Dieta e Predators

Il lamantino è anche conosciuta come la mucca di mare e, come quel nome suggerisce che pascolano erbivori. Si nutrono di una vasta gamma di erbe marine, piante subacquee, alghe e altri tipi di vegetazione galleggiante. Si tratta di una specie di lento rigiro, che poggia in genere quando non mangiare. Nelle acque della Florida l'unico vero pericolo per i lamantini è l'uomo, con i rischi di barche a motore e la caccia illegale. I giovani lamantini possono essere a rischio di alligatori, coccodrilli e squali.

Ciclo vitale

lamantini maschi non raggiunga l'accoppiamento di età intorno ai 2 o 3 anni, con le femmine in scadenza dopo a tra 3 e 5 anni. Nelle acque costiere calde, l'allevamento può prendere tutto l'anno luogo con la gravidanza media della durata di circa un anno. Solo un vitello lamantino nasce che, a lungo circa 3 a 4 piedi e un peso fino a 70 libbre., È grande fin dall'inizio. Una volta che i lamantini crescono troppo grande per i predatori, possono vivere a tra i 50 ei 60 anni.

Qual è il più grande dei mammiferi marini?

Qual è il più grande dei mammiferi marini?


Il più grande mammifero marino è anche il più grande animale mai di aver vissuto sul pianeta. La balenottera azzurra (Balaenoptera musculus) è un enorme mammifero acquatico che si è adattata a vivere negli oceani fiorente. Essendo un mammifero, la balena deve respirare ossigeno. Altri mammiferi hanno narici per prendere in aria, ma la balena blu ha un foro di respirazione sul dorso. Può anche espirare acqua attraverso questo foro, creando beccucci 30 piedi di altezza.

Descrizione

Le balene blu sono lunghe, gli animali a forma di siluro che crescono tra 82 a 105 piedi di lunghezza e fino a 200 tonnellate di peso. Hanno pinne su entrambi i lati del loro corpo, che un tempo erano zampe anteriori. Le loro gambe posteriori si sono uniti insieme per fare un grande, coda appiattita, utilizzata per spingere la balena attraverso il mare. La balena tende ad essere blu-colore grigio, con un colore più chiaro screziato esegue la lunghezza del suo corpo. pinna dorsale dell'animale, situato sul dorso, è solo circa un piede alto.

Habitat e Range

Le balene blu sono i giganti del mare e possono andare da nessuna parte che vogliono. Si trovano in acque tropicali e nelle acque fredde nelle regioni polari del pianeta. Le balene blu migrano tra le acque nord e sud in estate per le acque più equatoriali nei mesi invernali. Le balene tendono a rimanere fuori nelle profondità dell'oceano, non avventurarsi troppo vicino alla costa.

Dieta e Predators

Stranamente, il più grande animale sulla terra raggiunge questa dimensione da mangiare alcuni degli animali più piccoli del pianeta. Le balene blu mangiare fino a quattro tonnellate di piccole creature simili a gamberetti chiamati krill ogni giorno. Filtrano il krill attraverso piastre di frange in bocca chiamati fanoni. Hanno anche inalare litri d'acqua, che poi sputano fuori attraverso queste tavole. Le piastre consentono l'acqua fuori, ma catturare il piccolo krill, che vengono poi inghiottito. Adulti balene blu hanno solo da temere balenieri umani come la dimensione pura dell'animale significa che non esiste predatori che li può cacciare. Le giovani balene possono essere a rischio di orche e squali di grandi dimensioni, come grandi bianchi.

Ciclo vitale

Studiando il modo blu balene razza è così difficile che poco si sa circa il processo. È noto che le gravidanze prendono circa un anno e parto avviene in acque tropicali calde. Alla nascita, i bambini sono già circa 25 piedi di lunghezza e pesare 3 tonnellate. Un unico figlio nasce e viaggerà con la madre da due a tre anni. durata della vita selvaggia per le balene blu sono stimati in circa 80 a 90 anni.

Indoor intrattenimento per i bambini a Seattle

Indoor intrattenimento per i bambini a Seattle


Ci sono molti luoghi interessanti da portare i bambini a Seattle. La città offre musei di storia, centri scientifici, acquari e musei per bambini, solo per citarne alcuni. I bambini potranno divertirsi guardando farfalle tropicali o conoscere gli oceani, l'ambiente e la storia locale. Molte attrazioni sono al centro della zona di Seattle e sono facili da portare i bambini a.

Il Pacific Science Center

Il Pacific Science Center ha molte attività per i bambini. L'esposizione comprende i dinosauri di coinvolgere coloro che sono interessati nella preistoria, insetti robot giganti con le attività, e vivere schermi di insetti. Una popolare attrazione è la casa delle farfalle tropicale dove farfalle provenienti da tutto il mondo intorno a svolazzare fiori esotici e piante. Se si è fortunati si può vedere una farfalla che emerge dalla sua crisalide. Per i bambini più piccoli, vi è un parco giochi dove possono sguazzare in acqua e giocare con i blocchi.

Pacific Science Center
200 Second Avenue Nord
Seattle, WA 98109
206-443-2001
pacsci.org

L'Acquario di Seattle

L'Acquario di Seattle è un posto meraviglioso per portare i bambini a vedere gli animali subacquei del Puget Sound. Ci sono polpi difficili che hanno una storia di sfuggire loro carri armati, lontre di fiume che cadono uno sopra l'altro in gioco, e la corsa annuale di salmone. C'è un serbatoio di tocco per i bambini e gli eventi quotidiani, come il mammifero marino parlare.

L'Acquario di Seattle
1483 Alaskan Way
Seattle, WA 98101
206-386-4300
seattleaquarium.org

Il Museo Burke di storia naturale e cultura

Il Museo Burke di storia naturale e cultura è responsabile di informare le persone circa il patrimonio naturale e culturale dello stato di Washington. Il museo ha fossili di animali che un tempo vivevano nella regione di Seattle, tra cui un mastodonte 12 piedi e animali marini giganti. Ci sono mostre di culture che hanno avuto impatto sulla regione di Puget Sound, come i popoli nativi e immigrati asiatici. Le loro storie sono raccontate attraverso manufatti e multimedialità.

egli Burke Museum of Natural History e cultura
Northeast 45th Street e 17th Ave NE
Seattle, WA 98195
206-543-5590
washington.edu/burkemuseum/

Pike Place Market

Pike Place Market è un mercato a cielo coperto e all'aperto in cui gli agricoltori e gli altri commercianti possono vendere i loro prodotti al pubblico. Il mercato offre attrazioni per i bambini, come i luoghi del mercato del pesce dove i venditori lanciano il pesce fresco ai loro colleghi per essere avvolto, il gusto di prodotti freschi, il profumo dei fiori, e suoni di buskers cantare e suonare strumenti musicali. Ci sono libri, abbigliamento, giocattoli, erbe, e altri negozi di affascinare i bambini.

Pike Place Market
85 Pike Street
Seattle, WA 98101-2096
206-622-6198
pikeplacemarket.org

Il Museo dei Bambini di Seattle

Il Museo dei Bambini di Seattle si trova all'interno del centro di Seattle. Il museo offre undici aree di gioco con temi diversi. Un villaggio globale consente ai bambini di sperimentare come le persone vivono in paesi diversi da vedere, per esempio, un bambino di dimensioni sartoria in un villaggio del Ghana. Un palcoscenico teatrale Bijou dà ai giovani attori la possibilità di vestire e di agire fino sotto i riflettori, mentre una città Cog di leve e tubi consente agli ingegneri in erba lavorano con presidi meccanici.

Il Museo dei Bambini di Seattle
305 Harrison Street
Seattle, WA 98109
thechildrensmuseum.org
206-441-1768

L'Experience Music Project / Science Museum Fantascienza

L'Experience Music Project / Science Fiction Museum è un'attrazione che può essere goduto da bambini più grandi e gli adolescenti. Il Music Project mette in evidenza la storia del rock-n-roll con un focus Pacific Northwest. Il Museo della Scienza Fiction mette in mostra i manufatti relativi agli argomenti ivi comprese le società sperimentali e le città di domani.

Il Museo Fiction Music Project / Science
325 5th Avenue Nord
Seattle, WA 98109
1-877-367-7361
empsfm.org

Animali con le pinne

Animali con le pinne


Pinne sono un adattamento evolutivo che permettono animali acquatici e semi-acquatici a nuotare per lunghe distanze, mentre utilizzando meno energia. Pinne possono essere paragonati ai remi in barca. Si utilizza la parte piatta del remo per spostare la barca lungo. Il lato piatto copre una superficie maggiore ed è in grado di spingere più acqua, che, a sua volta, sposta la barca in avanti. Flippers funzionano nello stesso modo.

Penguins

La maggior parte delle persone sanno che i pinguini sono uno dei pochi uccelli incapaci di volare in tutto il mondo. Quello che forse non sapete è che il pinguino non può volare perché ha pinne piuttosto che le ali. Il pinguino usa le sue pinne forti e corpo aerodinamico al siluro nell'acqua, in fuga eventuali pericoli che possono essere in agguato (squali e balene, per esempio) o cattura fino a un branco di pesci per un pasto veloce. Questo adattamento rende il pinguino unico al mondo degli uccelli.

Leoni marini

I leoni marini sono enormi mammiferi marini che possono crescere a 600 libbre. Essi possono essere identificati dai loro quattro singoli pinne e la colorazione marrone. Il leone di mare è spesso confuso con il sigillo, un altro mammifero marino con pinne. C'è un modo semplice per distinguere questi animali. I leoni marini sono "orecchie" e le guarnizioni non lo fanno. Il nome "sigillo orecchie" deriva da questo fatto.

delfini

Il delfino più popolare al mondo è ancora Flipper. Quel delfino prende il nome da una caratteristica tutti i delfini condividono: tutti hanno pinne. Il delfino è in realtà un membro della famiglia di balene ed è strettamente correlata alla focena. Il delfino può essere identificato dalla sua lunga bocca. La focena non ha una bocca distinto che non sporga fuori come un becco. E 'molto più simile a bocca di una balena. I delfini possono essere trovati in quasi tutti i principali oceano e anche in alcuni grandi fiumi di tutto il mondo.

balene

Le balene sono animali a sangue caldo che entrano in tutte le diverse dimensioni e varietà. Uno dei più famosi balene è la balena killer. La balena killer è stato il più famoso rappresentata nel film "Free Willy" ed è la balena di scelta in parchi a tema acquatici. Le balene più piccole della balena killer includono il capodoglio e la balena pilota. L'animale più grande in tutto il mondo è la balena blu. Indipendentemente dalle dimensioni, tutte le balene usano le pinne per muoversi l'oceano. L'unica differenza è la quantità di peso quelle pinne devono muoversi.

Cambiamenti fisiologici in Delfini

Cambiamenti fisiologici in Delfini


I delfini sono stati una grande fonte di fascino fin dalla scoperta della loro esistenza. L'abbondanza di miti e misteri circondano questo mammifero marino, e molti di notare le somiglianze distinte nel campo dell'intelligenza a quella degli esseri umani. La scienza moderna ha dato sfatato gran parte del folklore associata a questo mammifero, ma recenti studi hanno prodotto rivelazioni intriganti riguardanti la loro fisiologia, l'evoluzione e l'acquisizione della loro intelligenza.

Specie

I delfini sono i cetacei, o membri della specie dei cetacei. Essi appartengono al sottogruppo delle balene "dentate" chiamato Odontoceti. Questo gruppo costituisce la stragrande maggioranza dei cetacei e quasi il 2 per cento delle 4.600 specie di mammiferi dal vivo del mondo. Il più grande della famiglia dei delfini è l'Orca, o killer whale, in crescita di 25 a 30 piedi. La più piccola delle specie di delfini è il delfino Hectors, in crescita di circa 4,5 piedi di lunghezza.

Ascendenza

diretti discendenti del Archeoceti, gli scienziati ritiene delfini erano ancora una volta semi-acquatica che acquatico. fossili di carbonio-datato mostrano queste specie antenati erano in possesso di arti posteriori che erano molto di più di "gemme degli arti." Queste appendici dimostrano destrezza e contengono un sistema scheletrico articolato. Nel corso del tempo, circa 9 milioni di anni queste grandi piedi-come le strutture sono diventate pinne permanenti che sono ora colpo di fortuna del delfino, o la coda. Le attuali teorie hanno l'antico delfino alla ricerca molto simile a un alligatore, senza le scale.

adattamento fisiologico

Le ipotesi più ampiamente accettata per spiegare perché i delfini rivolti alla vita in acqua è direttamente associato a una decisione collettiva di sfruttare una risorsa ecologica inesplorata. L'oceano ha offerto una vasta gamma di fonti di cibo e prede per i delfini, senza bisogno di continuare a impegnarsi nella immensa concorrenza che si verificano sulla terra. Questo processo evolutivo parla non solo all'adattabilità fisica di questo mammifero, ma anche del suo intelligenza.

Intelligenza

Per avere un vero senso di quando e come i delfini acquisito i loro sistemi unici e dicono intelligenza, comunicazione e fisiologicamente connesse, dobbiamo guardare molto indietro nel tempo. Circa 55 milioni di anni fa i delfini hanno sviluppato la loro forma di siluro simile, attuali organi interni e capacità vocali esclusivi. gli esseri umani sono stati Considerando solo in giro per circa 200.000 anni, la scienza accredita questo straordinariamente lungo arco evolutivo con i delfini altamente sviluppate capacità di intelligence e di comunicazione.

evoluzione fisica

Anche nel tempo evolutivo, delfini sono stati impartito con una forma allungata, cranio telescopica che soddisfa la colonna vertebrale ad un angolo di 180 gradi, in contrasto con l'angolo di 90 gradi della maggior parte dei mammiferi. Il cranio, migrato dall'angolo originale destra, permette le narici di essere sulla parte superiore della testa. Recenti studi ritengono che questi adattamenti per essere correlati ad un aumento della dimensione del cervello e soppiantati per le specie di delfini a rimanere aria respirazione.

Lo studio del DNA molecolare dimostra più vicino parente di oggi delfini cetacei è l'ippopotamo. Considerando acclimatazione anfibia del ippopotamo e la sua affinità più recente per l'oceano, è facile vedere come e perché il delfino ha subito tali cambiamenti fisiologici drastici.

Lamantino della Florida Endangered Species Facts

Lamantino della Florida Endangered Species Facts


Il Lamantino della Florida è una specie di mammifero nativo a sud-est degli Stati Uniti, in particolare al largo delle coste della Florida. E 'stato nominato stato mammifero marino della Florida. A causa delle sue grandi dimensioni, il che è indicato anche come "la mucca mare". Il lamantino Florida è elencato come specie in pericolo a causa di popolazione diminuzioni derivanti dalla distruzione degli habitat, le collisioni barca di velocità, e il riscaldamento globale.

Numeri

A partire dal 2010, ci sono stati circa 3.200 Florida lamantini lasciato negli Stati Uniti. Questi lamantini sono tutti pensati per essere nelle acque costiere della Florida. C'è stato un forte calo della popolazione dal 1970.

velocità Barche

Anche se lamantini della Florida non hanno predatori naturali, gli esseri umani possono spesso seriamente ferire o uccidere il lamantino con motoscafi. Dato che il lamantino nuota spesso appena sotto la superficie dell'acqua, l'elica di un motoscafo può entrare in collisione con l'animale, provocando gravi danni fisici. In realtà, una collisione barca di velocità è la causa principale della specie di morte. Nel sud degli Stati Uniti, ci sono designati "zone Manatee", dove i limiti di velocità della barca sono ridotti al fine di evitare incidenti con i lamantini. lamantini individuali sono spesso riconosciuti da ricerche e scienziati a causa del modello di cicatrici sulla schiena causati da collisioni in barca.

Riscaldamento globale

lamantini Florida trascorrono tutta la loro vita nelle acque calde. riscaldamento globale ha causato un aumento della crescita di alcuni tipi di alghe tossiche. Lamantini che mangiate di questo alghe tossiche può morire. Nel 1996, c'è stata una notevole fioritura di alghe tossiche che ha ucciso circa 150 lamantini. Il riscaldamento globale è anche accusato di aumentare il numero e la gravità degli uragani in habitat naturale del lamantino Florida. condizioni meteorologiche avverse causate da uragani possono essere fatali per i lamantini.

Distruzione dell'habitat

Sviluppo lungo la costa della Florida ha lasciato il lamantino con un minor numero di luoghi in cui vivere e foraggi. cancelli Flood-controllo possono anche causare i lamantini da annegati o frantumate. L'inquinamento delle acque causato da uno sviluppo umano e l'industria ha anche ferito la popolazione lamantino Florida.

Protezione

Lamantini sono protetti negli Stati Uniti dalla legge protezione dei mammiferi marini del 1972. Questo atto impedisce la caccia, l'uccisione, la cattura, e molesto di alcuni mammiferi marini. La Florida Manatee Santuario Act del 1978 è anche in atto. Lo rende illegale per danneggiare lamantini e fondi anche santuari per loro. L'atto ha stabilito e fa rispettare i limiti di velocità barca più lenta nelle "oasi di Manatee."

Quali sono i tipi di gestori degli animali?

Quali sono i tipi di gestori degli animali?


Il termine "gestore degli animali" comprende molte professioni. Nel suo senso più ampio, un gestore di animale potrebbe fare riferimento a lavoratori animali da laboratorio, veterinari e tecnici veterinari e lavoratori bestiame. Una persona che si allena, mostre o razze animali per spettacolo o come animali da lavoro potrebbe essere un gestore animale. Zookeepers sono i gestori degli animali. I requisiti di lavoro per i gestori degli animali sono così diversi come gli animali coinvolti.

La ricerca, medicina, prodotti alimentari

Le persone che lavorano nel settore farmaceutico e nei laboratori universitari di gestire vari animali per la ricerca. Tali animali possono includere roditori, primati, serpenti e animali da fattoria. Inoltre esperimenti di conduzione, i gestori degli animali in tali posizioni si nutrono, pulito e il trasporto degli animali.

Veterinari e tecnici veterinari trattano gli animali malati e feriti. Lavorano con gatti, cani, uccelli, furetti, conigli e rettili, e in sostanza, qualsiasi altro tipo di animale una persona mantiene come un animale domestico. I veterinari anche gestire essenzialmente ogni tipo di bestiame, tra cui tali animali AAS bovini, suini, ovini e caprini. Veterinari sono anche i gestori dei cavalli.

lavoratori bestiame cura per gli animali da allevamento. Essi forniscono cibo e acqua per gli animali. Altre funzioni possono includere la pesatura, pastorizia e di branding animali. Questi lavoratori assistono gli animali che sono il parto. Danno anche le vaccinazioni e farmaci quando necessario. Molte persone che coltivano i polli sono considerati i gestori degli animali.

addestratori di animali

addestratori di cani insegnare le tecniche di base obbedienza per i cani che sono gli animali domestici. Alcuni allenatori specializzati nei cani di formazione per aiutare le persone con disabilità o in cani poliziotto di formazione o funzionari di polizia. Altri di cani mostrano cani di razza in Mostra anelli. Potrebbero essere i proprietari dei cani stessi, o potrebbero essere noleggiati professionisti che mostrano i cani di altri popoli.

gestori di cavallo allenano e cavalli di esercizio. Insegnano cavalli come camminare al guinzaglio, e si preparano i cavalli per l'equitazione. Compiti comprendono lavaggio, alimentazione, strigliare, sellare e imbrigliare i cavalli. gestori di cavalli anche cavalli rimorchio per il trasporto.

formatori mammifero marino in genere insegnano i delfini, leoni marini e lontre ad esibirsi in spettacoli nei parchi marini. Le persone possono conoscere le capacità e il talento degli animali guardando le loro varie imprese. Questo tipo di formazione offre anche intrattenimento pubblico.

zookeepers

Zookeepers nutrono gli animali allo zoo e pulire i loro ambienti. Essi potrebbero anche sollevare gli animali che nascono allo zoo. Zookeepers devono monitorare i loro animali per eventuali segni di malattia o infortunio. Si potrebbe anche lavorare con il pubblico per fornire formazione circa gli animali. Molti zookeepers hanno lauree in scienze animali.

allevatori

allevatori di animali da allevamento usano la loro conoscenza della genetica per allevare animali di avere le caratteristiche più desiderabili, o più redditizi,. Ciò significa scegliere le coppie di allevamento che concepirà animali sani che producono i migliori prodotti di qualità. Questo potrebbe essere carne, latte, uova o lana, o qualsiasi altro materiale che proviene da animali. Gli animali della fattoria sono in genere allevati attraverso l'inseminazione artificiale.

Cane e del gatto allevatori allevano animali da vendere come animali domestici. Gli allevatori devono conoscere le caratteristiche desiderabili di ogni razza e le loro potenziali problemi genetici. Responsabile di cani e gatti allevatori dovrebbero cercare di eliminare i difetti e deve capire come socializzare gli animali.

Attrazioni vicino a Shelter Cove, California

Attrazioni vicino a Shelter Cove, California


Shelter Cove è una piccola città di mare in California Humboldt County, sospesa fra il Re Gamma Conservation Area e l'Oceano Pacifico. A causa di terreno estremamente ripido di questa regione, i progettisti della Highway 1 instradati la strada costiera panoramica a circa 30 miglia verso l'interno, lasciando la costa relativamente inaccessibili. Per questo motivo, la regione è conosciuta come "Costa Lost". I viaggiatori che fanno lo sforzo per raggiungere questa zona isolata sono ricompensati con una vista spettacolare, spiagge isolate e alcuni dei migliori mammifero marino del Golden State a guardare.

Cape Mendocino Faro

Originariamente costruito 30 miglia a nord di Capo Mendocino, che è il punto più occidentale della California, questo piccolo 1868 faro è stato smontato e trasferito a Shelter Cove nel 1998. Il faro restaurato Cape Mendocino (nessun sito web; 1100 blocco di Lower Pacific Drive; Shelter Cove) ora riposa in Mal Coombs Park Point Delgada. In estate, il faro è aperto al pubblico 10:30-15:30; ore possono variare in base alla disponibilità del personale.

Seal Rock Picnic Area

Come suggerisce il nome, Seal Rock Area picnic (senza sito web, basta Seaward di Mal Coombs Park) è un ottimo posto per la visione di foche e leoni marini. Basse maree sono il momento migliore per vedere questi mammiferi marini; alle alte maree, che di solito vanno di immersione per i prodotti alimentari. L'area pic-nic è anche un buon posto per osservare le balene in inverno e primavera, durante la migrazione balene grigie della California possono viaggiare a 100 yards delle scogliere.

Black Sands Beach

Black Sands Beach (senza sito web, Beach Road e Loop Road Humboldt; Shelter Cove) corre lungo la costa per 25 miglia, a partire dalla fine settentrionale di Beach Road. Questa distesa scintillante di sabbia scura è una delle poche tali spiagge di 48 stati contigui; E 'anche solo pista livello del Re Gamma Conservation Area. In primavera e in autunno, questo è un buon posto per guardare per falaropi, pivieri e diversi uccelli marini. Essere consapevoli, però, che freakishly grandi onde "dormienti" sono comuni e le maree possono salire abbastanza rapidamente per strand gli incauti. Consultare sempre un tavolo marea prima di avventurarsi su qualsiasi spiagge lungo la Lost Coast, e non voltare le spalle al mare.

Mattole estuario e Beach

Circa 25 miglia a nord di Shelter Cove - una distanza che richiede in genere due o tre ore di guidare, a seconda delle condizioni della strada, la tua abilità a negoziare tornanti e il numero di fermate che si prende per ammirare il paesaggio - scarichi Mattole fiume nell'Oceano Pacifico. Delimitato da dune di sabbia, il Mattole estuario è un ottimo posto per vedere pellicani, foche, lontre e altri animali selvatici. Dal dell'estuario Mattole Beach Campground (nessun sito web; Lighthouse Road, Petrolia), si tratta di una breve passeggiata per Mattole Beach, che vanta alcuni dei più impressionanti tidepools della zona, così come i siti naufragio e un ex Mattole guscio indiano midden. escursionisti Intrepid possono camminare circa tre miglia a faro di Punta Gorda abbandonato, che era uno dei più posti remoti e inospitali della US Coast Guard prima della sua chiusura 1951. Anche in questo caso, è indispensabile consultare un tavolo marea prima di tentare questa escursione; porzioni della pista sono sicuri solo durante una marea di uscita.

Whale Watching a Orange County, California

Trascorrere del tempo in acqua al largo della costa di Orange County, in California, e sarete sicuramente vedere i mammiferi marini e, se siete fortunati, una balena e, forse, il suo vitellino. Prendi la macchina fotografica si è concentrato per minuto la balena si avvicina per prendere un respiro e prepararsi per l'ampliamento e schiaffi la sua pinna caudale. Prendere un giro fuori di entrambi Dana Point o Newport Harbor - questi due porti turistici servono osservatori di balene a Orange County.

La balena grigia

Gli avvistamenti più comuni di balene grigie al largo della costa della California meridionale si verificano tra dicembre e aprile, come sono la migrazione tra l'Alaska e Messico (animals.nationalgeographic.com). Il 12.000 miglia andata e ritorno annuale li porta dalle loro zone di alimentazione ai loro luoghi di riproduzione. balene grigie appaiono squamosa, con chiazze bianco sulle loro macchie grigie. balene più vecchi raggiungono una lunghezza fino a 50 piedi e può pesare fino a 40 tonnellate.

La balena blu

Le balene blu sono nella zona di Orange County maggio a metà novembre, ma non sono così facilmente avvistati a causa dei loro numeri più piccoli. Mentre questo mammifero marino è il più grande animale conosciuto per aver mai vissuto, è stato anche quasi cacciato fino all'estinzione (animals.nationalgeographic.com) Le tonalità grigio-blu della balena rendono più attraente rispetto al grigio; pesa fino a 150 tonnellate e può raggiungere una lunghezza di 90 piedi, ma gli azzurri Pacifico sono più piccoli di quelli provenienti da altre acque.

Altri animali marini

Mentre in acqua probabilmente scorgere branchi di delfini, leoni marini, pesci e gabbiani in seguito alla barca. Negli ultimi anni, migliaia di delfini avvistamenti sono stati segnalati al largo della costa di Orange County, in particolare al largo di Dana Point (arlingtoncardinal.com). I delfini, a differenza delle balene, giocare con la barca, saltando fuori dall'acqua e nuotare intorno alla nave. I leoni marini anziani letteralmente appendere fuori sopra l'altra, sui grandi boe in acqua, al di là delle moli dei due porti. I loro cuccioli devono manovrare intorno nell'oceano. A volte ti cattura un pisolino leone di mare in mare, galleggiando con la punta del suo naso appena fuori dall'acqua.

Cosa aspettarsi

Prima di partire per il viaggio, il capitano lascia i passeggeri sanno cosa aspettarsi (dolphinsafari.com). Per legge, le barche devono sentiero balena di circa 100 yards. I capitani delle imbarcazioni mantengono il contatto uno con l'altro, in modo che di solito è circondata da altre imbarcazioni quando c'è un avvistamento. Le balene rimanere sott'acqua per 10 a 15 minuti, quindi siate pazienti.

Di solito le barche rimangono entro tre miglia dalla costa. La temperatura si aggira intorno ai 15 gradi più fredda a terra, in modo da essere preparato con strati di vestiti. Portare una macchina fotografica, crema solare, acqua e cibo, se lo si desidera.

Dolphin Tours in Florida

Dolphin Tours in Florida


Con acque cristalline che circonda lo stato, molti visitatori a Florida potrebbero voler intravedere delfini che nuotano nell'oceano. Per fortuna, ci sono molti tour lungo le coste che offrono agli ospiti la possibilità di vedere uno dei mammiferi marini famosi. Molti di questi tour garantiscono un avvistamento di delfini, mentre alcuni offrono anche la possibilità di nuotare con gli animali da soli.

Florida Dolphin Tours: nuotare con i delfini di due giorni di vacanza

Ospitato da Florida Dolphin Tours, questo nuotata South Beach con i delfini di due giorni di vacanza assicura il contatto delfino è garantita per tutti i partecipanti. Il tour di due giorni comprende il One on One Dolphin Swim, che presenterà una sfilza di comportamenti animali tra cui pancia strofina, strette di mano, dorsale traino tira e un bacio delfino. Il viaggio include anche la possibilità di incontrare un altro tipo di acqua animale: l'alligatore. Inoltre, gli ospiti possono godere di Miami con una sosta per fare shopping, mangiare e visite turistiche per la città.

Dolphin World: Discovery Cove Dolphin Swim Orlando

Secondo il suo sito web, Dolphin World incoraggia i visitatori della Florida a fare più di ottenere i loro piedi bagnati. Invece, "immergersi in azione e nuotare con i delfini sulla vostra prossima avventura di viaggio." L'azienda offre visite a Orlando e Miami dove i partecipanti possono nuotare con il mammifero marino in acque cristalline. Il Discovery Cove: Dolphin Swim Orlando, per esempio, può aiutare a conoscere e nuotare con i delfini in un parco in stile resort e nuotare struttura.

Florida Dolphin Watch

Florida Dolphin Watch offre privati ​​avvistamento delfini e della fauna selvatica tour che prendono non più di sei persone alla volta in un tour in barca privata attraverso il fiume laguna indiana, a partire vicino a Fort Pierce, Florida. Ogni novembre a marzo, centinaia di delfini vengono identificati in questo settore, rendendo le probabilità di vedere uno circa il 90 per cento, agli inizi del 2011. I passeggeri avranno anche arrivare a incontrare una varietà di uccelli e imparare come interagiscono con i delfini selvatici.

I tour in barca Tropici: Dolphin Exploration Tour

Dolphin esplorazione Tour i tour in barca tropici 'porta gli ospiti da Clearwater Bay fuori al Clearwater passare e le acque del Golfo del Messico alla ricerca del tursiope. I passeggeri sono garantiti per vedere uno dei mammiferi marini, mentre anche godendo le altre attività offerte a bordo, tra narrazioni e fatti circa la zona così come Tommy la tartaruga Story Time per bambini e vino in omaggio, birra e soda per gli adulti.

Differenza tra il maschio e femmina Dolphins

Differenza tra il maschio e femmina Dolphins


I delfini sono alcuni degli animali marini più amati a causa della loro personalità amichevole, intelligente e giocoso. Dal momento che queste personalità sono visualizzate da entrambi i sessi, e gli attributi fisici sono molto simili, è difficile distinguere i delfini maschi e femmine in natura.

I fatti

Un delfino è un mammifero marino di una famiglia specifica. Secondo The Dolphin Place, ci sono 32 specie di delfino marino. Anche se le loro marcature e le caratteristiche specifiche sono diverse, tutti i delfini hanno, corpi potenti lunghi e musi a forma di bottiglia.

Alzare il Giovane

Il modo più semplice e infallibile per distinguere un delfino femmina da un maschio in natura è la presenza di un vitello. Il Dolphin Research Center di Miami osserva che i delfini maschi non aiutano a sollevare i bambini e non avrà mai un vitello con loro.

differenze fisiche

In delfini che sono facilmente accessibili, le persone in grado di determinare il sesso dalla collocazione fisica della fessura genitale di un delfino. Nei maschi, la fessura è vicino al ombelico. Nelle femmine, la fessura è vicino alla coda, e fiancheggiata da ghiandole mammarie.

Dimensione

Secondo il Dolphin Research Center, delfini maschili e femminili sono essenzialmente le stesse dimensioni. Cercando di differenziare i sessi in base alle dimensioni non è accurato.

Fatto divertente

I delfini non hanno una stagione degli amori designato. Si accoppiano tutto l'anno. Prendono parte a un'ampia attività amorosa, o preliminari, prima dell'accoppiamento.

Fatti sul Tursiope

Fatti sul Tursiope


Tursiopi sono comunemente riconosciuti in tutto il mondo. Il famoso delfino "Flipper" era un tursiope. I mammiferi marini, delfini sono molto intelligenti, formano legami forti con i familiari e compagni di pod, e anche cooperare tra loro per catturare il cibo e la cura per i membri malati della pod. Questi animali interessanti formano una delle specie più complesse del mondo.

Classificazione scientifica

Il tursiope è un mammifero marino. Si tratta di un cetaceo, che include tutte le balene e delfini attualmente esistenti. I delfini divagando dalle balene e focene a livello familiare di classificazione. Il tursiope è una delle sette specie di delfini riconosciuti dalla American Cetacean Society.

Dimensioni del corpo e forma

tursiopi adulti variano in lunghezza da 8 a 12 piedi, con i maschi che cresce significativamente più grandi delle femmine. Le più grandi tursiopi vivono al largo delle coste del Regno Unito, spesso del peso di oltre 1400 chili. Per tutto il resto del mondo, la maggior parte dei delfini pesano meno dei loro omologhi nelle acque britanniche.

Tursiopi hanno becchi più brevi rispetto ad altri delfini, spiegando l'origine dei loro nomi. Sono più flessibile di altri delfini a causa della loro struttura spinale, e assomigliano beluga nella loro gamma di movimento.

Tursiopi sono diverse sfumature di grigio sulla parte superiore del loro corpo e sono quasi rosa sulla loro pagina inferiore.

Allevamento

delfini femmina raggiungono la maturità tra i 5 ei 10 anni di età, mentre i maschi raggiungono la maturità a circa 10 anni. Il periodo di gestazione per delfini è un anno intero. Vitelli infermiere per oltre un anno (12 a 18 mesi), e rimanere con le loro madri fino a sei anni prima di lasciare il pod o cominciando a formare legami più significativi con altri delfini. In natura, i delfini possono vivere fino a 45 a 50 anni.

Distribuzione

Tursiopi si trovano in tutto il mondo, ad eccezione delle acque più fredde vicino ai poli. Prosperano in entrambe le acque temperate e tropicali, preferendo temperature dell'acqua di superficie di 50 gradi a 90 gradi Fahrenheit. Sono frequenti visitatori porti, lagune e le foci dei fiumi. I delfini vivono in gruppi noti come baccelli, che vanno da un minimo di 20 a oltre diverse centinaia.

Protezione e conservazione

Tursiopi non sono considerati una specie in pericolo. Essi sono protetti nelle acque degli Stati Uniti dalla legge protezione dei mammiferi marini del 1972, che lo rende illegale per avere contatti con, danno o molestare mammiferi marini. Tuttavia, delfini non hanno queste protezioni in altre parti del mondo. Come il documentario del 2009, The Cove, rivela, i delfini sono regolarmente macellati in Giappone per la loro carne. I delfini spesso muoiono nelle reti da pesca e trappole, in quanto sono in grado di respirare quando intrappolato sott'acqua.