mammifero dacqua dolce

Come fare Patate dolci curcuma

Come fare Patate dolci curcuma


La curcuma è una spezia antica la cui storia è tanto vario quanto è suoi molti usi. Un additivo alimentare preferito tra i popoli India, Africa, Giamaica e il Marocco, questa spezia aggiunge calore e colore a qualsiasi piatto che si sceglie per la preparazione: mele, fagioli, patate, o di altri frutti e ortaggi. Con interesse per il suo uso come un antiossidante, la curcuma dovrebbe essere un normale sul vostro menu.

istruzione

1 Versare l'olio d'oliva in padella e accendere fuoco medio. Aggiungere la cipolla tritata. Cuocere fino a quando la cipolla è trasparente, due o tre minuti.

2 Aggiungere la curcuma, cumino, dragoncello francese e sale marino. Mescolare per mescolare gli ingredienti. Aggiungere le patate dolci e cuocere 10 minuti.

3 Aggiungere i pomodori. Coprire e cuocere altri 10 minuti o fino a quando le patate dolci sono morbide.

Come cucinare patate dolci su una griglia a gas

Come cucinare patate dolci su una griglia a gas


Le patate dolci sono ricche di amido radici tuberose che hanno un sapore dolce. La radice vegetale è legata alla patata, ma è più morbido il filato. La patata dolce può essere preparato utilizzando una varietà di metodi. La patata deve essere cotta correttamente per ammorbidire il tessuto in modo che rimanga morbida invece ferma. Cottura patate dolci sulla griglia permette di godere rapidamente perché cucinare a fuoco diretto. La patata dolce è ricca di fibre se la pelle rimane sul vegetali e la patata rimane basso contenuto di grassi se si evita di utilizzare una grande quantità di burro o olio per preparare le verdure.

istruzione

1 Lavare le patate dolci sotto l'acqua fredda corrente.

2 Tagliare le patate dolci in nemmeno 1/2 a 3/4-inch fette.

3 Portate una pentola di acqua a ebollizione pieno. Aggiungere le fette di patate dolci, e ridurre il calore lentamente a ebollizione.

4 Fate bollire le patate dolci fino a quando cominciano ad ammorbidirsi. Scolate le patate in un colino.

5 Mettere le fette di patate al centro di un grande foglio di stagnola. Aggiungere un cucchiaino. di olio d'oliva e tutti i condimenti che preferite.

6 Avvolgere il foglio di alluminio intorno le patate dolci.

7 Scaldare il grill a gas a medio-alta. Utilizzare un pennello griglia per rimuovere lo sporco e detriti dalle griglie.

8 Posizionare il pacchetto di patate dolci sulla griglia a fuoco medio-alto. Chiudere il coperchio sulla griglia.

9 Lasciare le patate a cuocere per 15 a 20 minuti. Tirare le fette di patate dolci alla griglia e aprire con cautela il pacchetto perché il vapore può bruciare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Mettere le fette di patate direttamente sulla griglia se si desidera loro di avere una consistenza carbonizzato. Spennellate le griglie con olio d'oliva per evitare che le patate dolci si attacchino, e li guardare con attenzione e li trasformano in modo che non bruciano. Si consiglia di ridurre il calore a medio-bassa.
  • Togliere la buccia dalla patata dolce se si desidera prima di metterli sulla griglia.
  • Evitare di cucinare le patate dolci troppo a lungo in acqua bollente o cadranno a pezzi quando cucinano nel pacchetto stagnola.

No-Bake dolci per i bambini

No-Bake dolci per i bambini


La maggior parte dei bambini piace essere la cucina aiutare mamma, papà o la nonna, in particolare con fare dolci. Avendo i bambini intorno ad una stufa calda o forno può essere pericoloso, soprattutto per i più curiosi piccoli che amano toccare tutto. Evitare il calore in cucina, rendendo facile, no-cuocere dolci con i bambini.

Biscotti e crema gelata

Line un teglia 8-by-4 pollici con un foglio abbastanza così che è appeso sopra i lati. Riempire il fondo della teglia con i biscotti al cioccolato che contengono otto riempimento bianco. In una ciotola di medie dimensioni, unire, un 8 once confezione di crema di formaggio, 1/2 cucchiaino. di vaniglia e 1/4 tazza di zucchero, quindi aggiungere un 8-once. vasca di topping montata. Mettere 1 1/2 tazze di miscela in una ciotola a parte. Mescolare in quattro piazze del fuso, cioccolato fondente. Stendere il composto restante panna-formaggio nella padella lamina rivestita. Sbriciolate altri otto biscotti e cospargere la miscela, premendoli leggermente nella crema di formaggio. Aggiungere il composto di panna-formaggio cioccolato in cima. Aggiungere i biscotti interi sulla parte superiore. Congelare il dessert per circa tre ore, fino a quando non è ferma. Sia il dessert congelato ammorbidire per 15 minuti prima di invertire su un piatto e affettare.

Fruit Bowl Sundae

Mettere una ciotola in freezer per 10 a 15 minuti per rilassarsi. Battere 1/3 tazza di panna da montare nella ciotola raffreddata fino a quando gli esseri crema per formare picchi molli. Pieghi delicatamente in 2 cucchiai. di sciroppo di cioccolato fino al liscio. Crush due biscotti al cioccolato con ripieno bianco e piegare le briciole nella miscela. Fetta due banane medie e fetta abbastanza fragole per fare 1 tazza. Disporre la frutta in quattro coppette. Cucchiaio il composto di cioccolato sulla parte superiore e cospargere ognuno con cocco grattugiato. Servite subito.

Banana Yogurt Pops

Mescolare 2 tazze di basso contenuto di grassi banana yogurt alla vaniglia con 1/2 tazza di zucchero marrone chiaro in una terrina. Dividete l'impasto tra i sei bicchieri di carta di cera. Bloccare le tazze miscela pieno per un'ora. Rimuovere loro dopo un'ora e inserire un bastone Popsicle nel mezzo dello yogurt semi-costante. Mettere le coppe di nuovo in freezer per altre due ore. Crush sei biscotti wafer alla vaniglia mettendoli in un sacchetto con zip-top e schiacciandoli con un mattarello. Utilizzare colori diversi wafer alla vaniglia, se volete. Strappare con attenzione i bicchieri di carta cera dal POP yogurt. Arrotolare ogni POP yogurt nei wafer alla vaniglia schiacciate, poi posto ciascuno in un'altra tazza. Congelare i POP fino a quando sono pronti da mangiare.

Frutta e noci bastoni di cioccolato

Prendere confezionati singolarmente bastoni scuro-cioccolato e diffondere circa 1/2 cucchiaino. di burro di arachidi su circa metà del bastone. Arrotolare il bastone nella vostra scelta di mirtilli, uva passa, arachidi, noci pecan o nocciole tostate secchi. È inoltre possibile utilizzare i bastoni pretzel di spessore per questa ricetta.

Paprika dolce Sostituti

Paprika dolce Sostituti


paprica dolce, secondo "The Science of Good Food," viene da terra, secchi, peperoni rossi, e il più delle volte è usato in piatti europei come il gulasch, il pollame, carni arrosto, uova e salse. Paprika ha un delicato, sapore piccante. Contribuisce un colore rosso brillante per gli alimenti, l'aggiunta di appello occhio anche ai più pallido di alimenti come le patate e albume d'uovo. Sostituti per paprika dolce o replicare la colorazione, sapore o entrambi di questo dolce di spezie.

Peperoncino di Cayenna

Paprika dolce Sostituti

pepe di cayenna ha un sapore caldo, ma la stessa colorazione come paprika.

"Il cuoco Thesaurus" consiglia di sostituire pepe di cayenna, un peperoncino rosso a terra, per la paprika dolce. Mentre la colorazione rossa rimane lo stesso, pepe di cayenna ha un sapore più caldo. A seconda della ricetta e la tolleranza delle spezie personale, si potrebbe desiderare di diminuire la quantità di Cayenne usata per sostituire paprika dolce.

Pomodori

Paprika dolce Sostituti

pomodori secchi macinare sostituiscono paprika dolce.

Utilizzare una smerigliatrice spezie o mortaio e pestello per macinare pomodori secchi ad una polvere fine. Utilizzare questo come un sostituto per la paprica dolce per aggiungere un sapore dolce leggermente piccante e la colorazione rosso per i vostri piatti, ma non aspettatevi lo stesso sapore pepe lieve da questo sostituto.

Terra Aleppo Peppers

Macinare peperoni Aleppo (chiamati anche nei pressi di peperoni orientali) in un macinino da spezie e usare al posto di paprika dolce. La loro piccantezza si trova tra quello di paprica dolce e pepe di Caienna.

Come cucinare anatra con gusto dolce

Come cucinare anatra con gusto dolce


Anatra, a differenza di pollo e tacchino, è tutta la carne scura. Questo gli conferisce un sapore più potente di questi volatili più familiare; anche carne del petto d'anatra corre più scura e più forte al gusto di carne di coscia su un pollo. Preparazione anatra con una glassa dolce è un modo efficace sia per integrare e temperare il gusto forte. Il modo più gestibile per cucinare un anatra intera è di torrefazione. Si regge bene al caldo secco, perché c'è un sacco di grasso sotto la pelle per rendere e aggiungere l'umidità; anatre hanno grandi depositi di grasso per mantenere la loro galleggiabilità.

istruzione

1 Riposizionare i tuoi cremagliere del forno, se necessario, in modo da l'anatra è di circa centrata nel forno quando è nella teglia. Preriscaldare per almeno 20 minuti a 425 gradi Fahrenheit. Arrosto inizialmente a temperatura elevata al croccante la pelle.

2 Prep a tostatura padella allineando il fondo con un foglio di alluminio e l'applicazione di olio da cucina o spray antiaderente al suo rack.

3 Tagliare le punte delle ali di anatra con trinciapollo se sono ancora attaccati. Estrarre eventuali depositi di grasso nella cavità del corpo e sciacquarlo nel lavandino. Pungere attraverso la pelle del anatra tutto con una forchetta tagliente; questo permette al grasso di fuoriuscire come si scioglie. Piegare la pelle del collo sciolto sotto il corpo.

4 Portare circa 2 tazze di acqua a ebollizione in un pentolino a fuoco alto. Mettere l'anatra nel lavandino e versare l'acqua su di esso per contrarre la pelle. Suggerimento l'anatra in modo che i canali di scolo dell'acqua dalla cavità. Trasferire l'anatra sulla cremagliera della teglia, con il petto alto, e asciugare la pelle e all'interno della cavità asciugare con carta assorbente.

5 Pat sale e pepe su tutta la superficie del anatra e nella cavità del corpo, pure. Mettere in mezzo al forno e cuocere per circa 20 minuti, poi abbassate la temperatura a 350 F. Girare l'anatra sopra dopo circa altri 25 minuti, in modo che il seno è rivolto verso il basso, e poi di nuovo dopo altri 45 minuti per tornare il seno verso l'alto dopo un tempo totale di cottura di 90 minuti.

6 Preparare una glassa dolce. Miele di zagara o reale sciroppo d'acero sono buone opzioni. Scaldare circa 1 tazza delicatamente a fuoco medio-basso nel pentolino. Aggiungere un po 'di succo di agrumi e la scorza di miele o una spruzzata di bourbon a sciroppo per più profondità di sapore. Si potrebbe anche usare ananas, arancia o di un altro succo di frutta dolce come base per una glassa dolce; portare ad ebollizione, aggiungete un po 'di zucchero di canna, poi fate sobbollire per circa 10 minuti per ridurre ad una consistenza smalto. Aggiungere un po 'di sale, pepe, salsa di soia o altri condimenti desiderati a qualsiasi glassa dolce per un sapore più complesso.

7 Estrarre l'anatra e spazzolare alcuni dei smalto su tutta la sua superficie non appena è pronto. Solo applicare uno smalto per circa negli ultimi 30 minuti di tempo in modo da non bruciare la cottura - si aspettano il vostro anatra di prendere circa 2 1/4 ore in totale. Ritorna l'anatra al forno, quindi applicare un secondo rivestimento di circa 15 minuti più tardi.

8 Leggere la temperatura interna del anatra con un termometro cottura al centro della parte più spessa del suo seno e nella parte più interna di una coscia per determinare fatto-ness. Entrambe le aree dovrebbero registrare 165 F per l'uccello per essere considerato sicuro cotto. I depositi di grasso sotto la pelle deve essere completamente sciolto via da allora.

Consigli e avvertenze

  • Conservare carne di anatra fresca in frigorifero per mantenere una temperatura inferiore a 40 F. Cook, o congelarlo in un imballaggio ermetico entro due giorni dalla data di acquisto.

Sette caratteristiche di un mammifero

Sette caratteristiche di un mammifero


La classe Mammalia comprende circa 5.400 specie, tra cui il più grande animale che abbia mai vissuto: la balenottera azzurra. Rispetto agli uccelli e pesci, classe Mammalia è relativamente piccolo gruppo di animali, ma è uno dei più varie. Alcune specie di mammiferi mangiano altri mammiferi, mentre le altre specie si sono guadagnati i non ufficiali di relazione titolo "migliori amici" attraverso anni di compagnia. Attraverso più di 300 milioni di anni di evoluzione, i mammiferi hanno sviluppato molte caratteristiche distintive.

a sangue caldo

Come gli uccelli, gli animali nella classe Mammalia sono a sangue caldo. Essere a sangue caldo significa che i mammiferi in grado di regolare la loro temperatura corporea, che permette loro di vivere e cacciare in climi molto diversi, dal orso polare nell'Artico per la volpe Fennec nel Sahara. Dal punto di vista evolutivo, mammiferi ereditato il tratto sangue caldo dai loro antenati del Triassico che sembravano roditori e cacciate durante la notte fredda, quando i predatori erano meno di una minaccia che durante il giorno.

Capelli

Tutti i mammiferi hanno i capelli a un certo punto del loro sviluppo. Capelli funge da isolante e aiuta gli animali a sangue caldo mantengono una temperatura corporea costante. Perché costa una quantità elevata di energia per i mammiferi per stare al caldo, molti dei quali sono coperti completamente con i capelli. A volte la quantità di capelli è piccolo e fugace. delfini del bambino, per esempio, sono nati con un paio di baffi che li aiuta a sentire la loro madre e individuare l'origine del latte mentre sono infermieristico. I baffi getta naturalmente dopo i primi giorni.

Diaframma

Mammiferi è l'unica classe in cui i corpi degli animali comprendono un diaframma, una parete di muscolo che separa il cuore ei polmoni dal fegato, stomaco, reni e altri organi. A causa della forte domanda di energia creato da essere a sangue caldo, il cuore ei polmoni sono stati sezionati fuori nei corpi mammiferi 'attraverso anni di evoluzione per aiutarli a elaborare quantità di massa d'aria. Le pompe a membrana muscolare ossigeno in tutto il corpo e pompe anche anidride carbonica.

Specialized mandibole e interne ossa dell'orecchio

mandibola di un mammifero consiste di un singolo osso su entrambi i lati. Le ganasce di tutti gli altri vertebrati, o animali con dorsali, hanno più di un osso su ogni lato. L'orecchio medio a tre disossato, composto da staffa, l'incudine e il martello, è unico anche per i mammiferi. Queste specializzazioni esistono perché due ossa che una volta erano parte della mandibola si sono evoluti per diventare parte dell'orecchio medio, migliorando l'udito nei mammiferi nel corso del tempo.

Brains avanzate

Animali in classe Mammalia hanno il cervello più avanzate nel regno animale. La neocorteccia, una regione del cervello si trova solo nei mammiferi, permette per il pensiero cosciente e ragionamento spaziale. capacità cerebrale avanzata aiutato i mammiferi diventano gli animali dominanti sulla Terra attraverso anni di evoluzione. Secondo Discovery.com, affinità mammiferi 'per imparare ed essere in grado di reagire al loro ambiente sulla base di che l'apprendimento, dare loro vantaggi rispetto ad altri animali che si basano sulla programmazione genetica.

Ghiandole mammarie

ghiandole mammarie sono modificati ghiandole sudoripare, che si trova solo nei mammiferi, che producono il latte, invece di sudore. Prima i bambini nella classe Mammalia sono in grado di digerire altri alimenti, si nutrono esclusivamente di latte dalla loro madre. Alcune madri dei mammiferi producono latte attraverso patch sui loro ventri, se la maggior parte hanno sviluppato organi di alimentazione avanzati, noti come i capezzoli. Durante il periodo di allattamento, latte materno, non nutre solo il bambino dei mammiferi, ma si basa anche il suo sistema immunitario attraverso il trasferimento di anticorpi.

vivere i giovani

Cinque specie viventi di mammiferi, chiamato monotremi, depongono le uova: l'ornitorinco e quattro tipi di echidna. Il resto delle 5.400 specie di mammiferi neonati portano dal vivo. All'interno del live-cuscinetto mammiferi sono due gruppi. Marsupiali, che costituiscono circa la metà dei mammiferi dell'Australia, portano i loro piccoli in buste sul ventre. Il secondo, grande gruppo sono placentati, che nutrono i loro piccoli all'interno del grembo materno attraverso un sacchetto che viene consegnato dal corpo durante la nascita del bambino.

Come di abbandono dei dolci Butter Cream

Come di abbandono dei dolci Butter Cream


Sfornare il proprio burro è un modo semplice e naturale per godere di ricchi, burro cremoso che è fatto da ingredienti freschi. Durante il processo di zangolatura, la crema viene agitata fino latticello liquido separa dal butirrica, formando piccoli grumi di burro. Ci sono due tipi di burro fatto in casa si può fare da soli - crema colto e dolce. burro di panna dolce è fatto da fresco, panna incolto che viene agitato fino a diventare un semisolido che è cremoso e ricco di sapore.

istruzione

1 Raffreddare la crema 1 pinta pesante fino a raggiungere da 50 a 55 gradi Fahrenheit, che è temperatura ideale zangolatura. Posizionare il contenitore di crema in una ciotola di acqua fredda per abbassare la temperatura, o in un grande ciotola di acqua calda per portare la temperatura fino. Utilizzare un termometro latteria per verificare la temperatura della crema prima dell'uso.

2 Riempire la metà zangola con crema dolce freddo. Lasciare spazio sufficiente per la crema per espandere una volta che è montata.

3 Ruotare la maniglia ad un ritmo costante di circa 90 rotazioni al minuto. La crema deve avere un soffice, pasta bianca mentre viene frustato, e come si continua a sfornare, il liquido comincerà a separarsi dal burro e avere una, la consistenza granulosa di colore giallo. Ben presto, la crema si separa in ciuffi di burro e latticello.

4 Smettere di sfornare una volta che la crema si è separato e il burro ha correttamente aggregata.

5 Scolare il latticello attraverso un colino zangola e prenotare il latticello in un contenitore pulito. Impostare il filtro da parte e riempire la metà zangola con acqua fredda. Utilizzare l'acqua che è da 2 a 4 gradi più fredda poi il burro, se le macchie sono morbide, o utilizzare l'acqua da 2 a 4 gradi più caldo quindi il burro, se le macchie sono difficili. Girare la maniglia zangola per un minuto per lavare il burro di latte in eccesso. Scolare l'acqua e ripetere questo processo fino a quando l'acqua è pulita.

6 Trasferire il burro in una grande ciotola. Aggiungere uno o due pizzichi di sale, se lo desideri. Tenere la ciotola in un angolo e utilizzare una spatola di gomma per premere il burro contro i lati della ciotola. Questo consente di eliminare ogni residuo di latte, che può causare un off-gusto. Scolate il liquido e mettere il burro in un contenitore pulito. Conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.

Come Disidratare patate dolci per i cani

Come Disidratare patate dolci per i cani


patate dolci disidratate rendere grande cane in casa ossequi. Usato come un'alternativa sicura e sana di pelli grezze, essiccati patate dolci sono anche più economici. Con un disidratatore di cibo, queste leccornie sono semplici da fare e il vostro amico a quattro zampe li amano. È inoltre possibile disidratano patate dolci da forno le patate dolci fritte a bassa temperatura per alcune ore. patate dolci hanno un certo numero di sostanze nutritive e vitamine che sono buoni per cani, così come gli esseri umani.

istruzione

1 Sbucciare e lavare le patate dolci. Assicurarsi di rimuovere eventuali occhi o parti verdi della patata a trovare.

2 fetta vostre patate dolci sottile come si vorrebbe. Se si stanno facendo chip per un cane trattare, si desidera che le fette di essere il più sottile possibile. Se si stanno facendo mastica per sostituire pelli grezze, si desidera che le fette di essere un po 'più spessa.

3 Mettere le fette di patate dolci su uno strato di biscotto. Se si dispone di un disidratatore di cibo, mettere le fette su vassoi disidratanti. Prova di lasciare spazio tra le fette in modo che i bordi possono asciugare completamente.

4 Stagione vostre fette di patate dolci come si vorrebbe. I cani di solito non necessitano di spezie supplementari per le loro patate dolci, ma si può cannella o zenzero per il gusto aggiunto. Sia la cannella e zenzero sono molto buone per i cani.

5 Cuocere o disidratano le fette di patate dolci. Se si dispone di un disidratatore di cibo, le fette prenderanno circa 12-14 ore per asciugare completamente. Se si utilizza il forno, preriscaldare a 135 gradi. Cuocere le patate dolci per 6 a 12 ore. Controllare le patate per trovare la croccantezza desiderata.

Come fare dolce Riso bianco

Come fare dolce Riso bianco


Dolce riso bianco è una ricetta veloce per coloro che sono in movimento. Si può anche fare appello a coloro che cercano un semplice contorno per bistecca e sugo, pollo e altri piatti principali. Con circa 25 minuti di anticipo, è possibile preparare e gustare questo piatto semplice.

istruzione

1 Preriscaldare il piano cottura a fuoco medio-alto. Riempire la pentola con acqua a metà strada.

2 Lasciate bollire l'acqua con il burro, quindi aggiungere il riso nel piatto. Cuocere il riso per circa 15 a 20 minuti, o fino a quando i chicchi di riso sono morbidi.

3 Scaricare l'acqua che può rimanere, anche se la maggior parte dell'acqua viene evaporata nel riso. Mescolare il riso, e poi servire.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni riso bianco è già zuccherata, così il gusto di riso dopo la cottura. Se non è abbastanza dolce, si può aggiungere un 1/2 tazza di zucchero bianco.

Come usare lievito per dolci

Torta di lievito, noto anche come lievito fresco compresso, non è comunemente visto oggi nei negozi. La maggior parte di ciò che è venduto in confezioni di lievito è lievito secco, perché ha una durata più lunga rispetto lievito fresco. Tuttavia, ciò non dovrebbe dissuadere dall'uso di lievito per dolci, fintanto che è veramente fresco e attivo. Testare il suo livello di attività prima prima di utilizzarlo nelle vostre ricette preferite.

istruzione

1 Osservate la vostra torta di lievito. Esso deve essere robusto e umida, e dovrebbe odore solo di lievito. Se è asciutto e friabile e l'odore sembra fuori a voi, scartarla e ottenere nuova lievito. Torta di lievito non tiene molto bene a meno che non è congelato, quindi se è esporre qualsiasi di questi segni, si sta meglio senza di essa.

2 Misurare un cucchiaino di lievito. A tale scopo, fatiscente un po 'fuori di un angolo del lievito, poi scavare nella tua misurino e livellamento fuori.

3 Misura 1 tazza di acqua calda. L'acqua deve essere calda al tatto, ma non così caldo che non si può toccare comodamente esso. Obiettivo per solo leggermente più caldo rispetto alla temperatura del corpo. Se vuoi, è possibile utilizzare un termometro per controllare che l'acqua è tra i 100 ei 115 gradi, ma non è necessario - le dita devono essere in grado di dirvi quando è la giusta temperatura.

4 Sciogliere il lievito in acqua. Agitare in giro. Mescolare lo zucchero e sciogliere esso pure.

5 Guarda il tuo acqua lievito. Si dovrebbe iniziare a bolla entro pochi minuti, come il lievito fame viene attivato e inizia a banchettare su tutto ciò che bella lo zucchero e l'umidità hai appena dato --- se è ancora viva, che è. Se il lievito è morta, non succederà nulla affatto. Dovrete semplicemente una tazza di acqua torbida che odora vagamente di lievito, ma non mostra segni di vita. Eliminare l'intera torta di lievito se è morto, come non c'è modo di rianimarlo.

6 Una volta che hai dimostrato che il lievito torta è vivo e vegeto e pronto a essere all'altezza della situazione, cuocere la vostra ricetta preferita di lievito come normale.

Consigli e avvertenze

  • Si sarà spesso richiesto di lasciare i vostri pani di lievito "prova" prima della cottura, di solito almeno due o più volte durante il processo. Prove colore è esattamente questo: E 'in cui il lievito dimostra che è attiva causando il vostro pane a salire come si mangia e fa sì che la vostra pasta a fermentare, intrappolando i gas di la fermentazione all'interno della vostra pasta.
  • La finestra 100-a-115 gradi è la temperatura ottimale in base al quale il lievito è più felice. Temperature inferiori che non permetterà il vostro lievito per attivare, e temperature più elevate rispetto che uccideranno il vostro lievito.
  • Mentre le alte temperature uccidono lievito, quelli freddi non lo fanno - si limitano a rallentarlo. Ecco perché è consigliabile memorizzare tutti i lieviti (sia dolce e secco) nel congelatore quando non lo si utilizza. Congelamento vostro lievito prolunga in modo significativo la sua vita.

Come fare dolci e crauti Braciole di maiale

Braciole di maiale. Altro che alla griglia o frittura, c'è qualcos'altro che si può fare con loro? Si C'è! Prova dolci e crauti Braciole di maiale; si tratta di un piatto unico che combina alcuni sapori interessanti. Questa ricetta servirà 4.

istruzione

Come fare dolci e crauti Braciole di maiale

1 Preriscaldare la sezione della caldaia del vostro forno. Spruzzare la parte inferiore e la griglia della teglia da carne con spray da cucina. Se non si dispone di una teglia da carne, è possibile utilizzare un 9 x 13 teglia con un rack da forno posto sulla parte superiore.

2 Versare il crauti nella parte inferiore della vaschetta caldaia. Cospargere di zucchero nel crauti e mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie. Poi assaggiarlo. Che sapore ha ancora aspro? Quindi aggiungere più zucchero e mescolare. Continuare l'aggiunta di zucchero e degustazione fino a quando il sapore aspro viene rimosso dal crauti.

3 Montare la griglia sulla parte superiore della vaschetta griglia che ha crauti in fondo. Mettere le costolette di maiale alla griglia di polli da carne. Mettere la teglia in forno o, se è separata, la parte griglia del forno.

4 BROIL le braciole di maiale su un lato fino a che non sono fatto. Poi capovolgere le costolette di maiale e finire di cuocerli. Mentre stanno cucinando, lo sgocciolio dal costolette di maiale devono penetrare nel crauti. Quando le costolette sono fatto, togliere il tegame dal grill e impostare il forno a 350 gradi.

5 Trasferire le costolette di maiale cotte dalla padella di pollo alla casseruola. Cucchiaio i crauti zuccherato sopra le costolette di maiale. Versare il liquido restante dal fondo della padella broiler sui crauti e maiale.

6 Mettere casseruola tegame nel forno preriscaldato a 350 gradi. Cuocere in forno per 30 minuti o fino a quando il liquido è assorbito dalle costolette di maiale. Togliere dal forno.

7 Per servire, mettere un letto di crauti zuccherato sul piatto e mettere una braciola di maiale in cima.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile fare questa ricetta con salsiccia tedesca.

Come convertire lievito per dolci al lievito Packaged

Come convertire lievito per dolci al lievito Packaged


Disponibile in mercati limitati e spesso disponibili solo stagionalmente causa della uno a due settimane shelf life del prodotto, lievito per dolci, noto anche come lievito fresco, bagnato o compresso, viene spesso usato dai panettieri professionisti. lievito Confezionato comprende tre varietà: attivo, rapido aumento e macchina del pane del lievito. Tutti e tre questi lieviti hanno proprietà diverse, ma sono intercambiabili senza alcuna conversione di misura. C'è una conversione necessaria per convertire il lievito torta al lievito confezionato.

istruzione

1 Assicurarsi che il lievito torta è fresco controllando la data di scadenza sulla confezione. Un organismo vivente, se non è più fresco, esso non consente lievitare.

2 Consultare la ricetta si prevede di utilizzare per determinare la quantità di lievito confezionato che richiede. Torta di lievito vende in torte 2 once. lievito secco attivo vende in confezioni 2 1/4-once.

3 Convertire lievito torta di lievito secco sostituendo 2/3 di oncia, o 1/3 di lievito per dolci, per ogni pacchetto di lievito ricetta richiede. Se la creazione di una propria ricetta, un pacchetto di lievito è necessario per ogni 4 tazze di farina utilizzata.

4 Controllare la quantità di liquido nella ricetta. Poiché non c'è liquido nel lievito confezionato, se vi è meno di 1/4 tazza di liquido nella ricetta, sciogliere il lievito secco in 1/4 tazza di acqua calda prima di aggiungerlo alla ricetta. Se questo rende il vostro impasto troppo appiccicoso, aggiungere piccole quantità di farina supplementare fino ad ottenere un impasto malleabile.

Come sollevare acqua dolce Gamberi a casa

Come sollevare acqua dolce Gamberi a casa


Gamberi sono spesso chiamati crawdads o aragoste. Essi sono allevati nelle case come animali da compagnia esotici, detergenti acquario, esche da pesca o come cibo per altri rettili, come le tartarughe. Gamberi sembrano versioni in miniatura dei loro cugini d'acqua salata, le aragoste. Circa 150 specie di gambero abitano i fiumi, ruscelli e stagni di acqua dolce del Nord America. La maggior parte delle specie sono di colore rosso, marrone o marrone. Alcuni tipi sono blu o verde. I crostacei sono allevati in casa in acquari.

istruzione

1 Preparare un acquario prima del tempo per il gambero di fiume. Utilizzare un serbatoio 1-by-2-piede-lungo per ogni coppia. Mettere uno strato di ghiaia sul fondo. Disporre rocce, piastrelle, vasi da fiori o oggetti decorativi per creare angoli e fessure per nascondigli. Aerare l'acqua con un gorgogliatore pesce carro armato, come gamberi respirare attraverso le branchie. Mantenere il pH neutro o leggermente alcalino, nel range di 7,0 e 8,5. Controllare periodicamente il pH con una cartina di tornasole. Aggiungere il bicarbonato o aceto per regolare il pH. Utilizzare un riscaldatore di acqua serbatoio di termometro e di pesce con un termostato per mantenere una temperatura dell'acqua di 65 a 80 gradi Fahrenheit per la crescita ottimale.

2 Acquista gamberi d'acqua dolce al negozio di animali locali, o prendere il proprio. Cercare gamberi lungo le rive di stagni e in acqua in movimento di torrenti e ruscelli. Wade in acqua e condurre la ricerca a monte, con il limo suscitato-up che scorre dietro di voi. Capovolgere rocce e grandi rami sottomarine per trovare gamberi durante il giorno. li cattura in una rete pesciolino, in quanto rapidamente nuotano all'indietro quando si spaventò.

3 Alimentare il gambero di fiume quasi nulla; essi sono onnivori. Dare loro qualsiasi tipo di carne, vivo o morto; sono entrambi cacciatori e spazzini. Offrire gamberetti, cibo per pesci, insetti o avanzi della tavola per determinare le loro preferenze. Fornire Guppy, pesciolini o pesci rossi pesci dell'alimentatore di muta gamberi. Nutrire gamberi adulti principalmente con le verdure, come i piselli, carote e pezzi di lattuga o cavolo. Dar loro da mangiare tutti i giorni, tanto quanto si consumano in una sola seduta.

4 Prendere provvedimenti per ridurre le conseguenze del territorialismo del gambero di fiume. Tenerli parte fornendo nascondigli sulle estremità opposte del serbatoio ed alimentarli in diverse posizioni del serbatoio. Tenerli ben nutrito per evitare il contatto che porta a combattere e il cannibalismo. Aggiungere un bicchiere o divisore di plastica, se necessario.

5 Razza tuo gamberi per mantenere una popolazione che va, come vivono solo per due o tre anni. Identificare il maschio dai suoi pinze più lunghe e le aperture genitali, chiamati gonopodi, che si trova dietro e sotto l'ultima serie di gambe. Cercare una coda larga e aperture genitali sotto la terza serie di gambe dal retro al sesso una femmina. Tenerli insieme fino a vedere le uova sotto la coda della femmina. Spostare i bambini per acquari più piccoli in gruppi di 20. li separano quando cominciano a mangiarsi tra di loro.

Consigli e avvertenze

  • Non tenere piante acquatiche nel serbatoio; il gambero di fiume li mangerà.
  • Soggiorno chiaro di artigli del gambero per evitare di essere schiacciato.

Come fare dolce e pollo piccante e pancetta Antipasti

Perfetto per il giorno di gioco, i partiti o antipasti di vacanza, questi antipasti pollo e pancetta dolce e piccante sono sicuro di soddisfare una folla. Questa ricetta viene insieme in fretta, in quanto richiede solo quattro ingredienti, in modo da poter improvvisare una partita anche con breve preavviso. Questa preparazione produce circa 12 a 15 porzioni antipasto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi.

2 Tagliate i petti di pollo in pezzi da 1 pollice. Tagliare la pancetta orizzontalmente in tre pezzi per fetta.

3 In una ciotola, unire il peperoncino in polvere e zucchero di canna. Mescolare bene.

4 Avvolgere ogni pezzo di pollo con una piccola fetta di pancetta. Fissare la pancetta con uno stuzzicadenti.

5 Eliminare ogni cubo di pollo avvolti nella miscela di peperoncino in polvere. Arrotolare il pollo nella miscela di coprire bene. Trasferire il pollo condito di una teglia da forno.

6 Lo strato di cottura in forno. Cuocere per 15 minuti, poi girare ogni pollo e pancetta antipasto dolce e piccante. Fate cuocere per altri 10 minuti.

7 Togliere dal forno e lasciare raffreddare un po 'prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Per un calcio di piccante, prova ad aggiungere un pizzico di pepe di Caienna allo zucchero e peperoncino mix polvere marrone.

Come per friggere mais dolce

mais dolce ha un sapore dolce naturale, fresco che va bene con pollo, pesce o manzo. Mais può essere bollito, messo in una zuppa o mangiato diritto al largo della pannocchia. Per un buon sapore di paese provare friggere un po 'di mais dolce con pochi ingredienti gustosi. Si avrà un contorno fresco che si può preparare in pochi minuti e servire caldo. Oltre ad un contorno, si può cospargere di mais fritto su insalate e zuppe a base di deliziosa crema.

istruzione

1 Mescolare i chicchi di mais dolce e latticello insieme in una ciotola di vetro. Cucchiaio latticello sopra i noccioli e lasciate riposare coperto per trenta minuti. Dopo che il grano è imbevuto, scolare il latte dalla ciotola.

2 Dump la farina, il sale e il pepe farina di mais nel contenitore di conservazione. Agitare gli ingredienti insieme. Utilizzare un mestolo forato per raccogliere il grano nel sacchetto. Dopo aver aggiunto ogni cucchiaiata, zip della borsa e agitare il grano. Dopo tutto il mais è nella borsa tremare tutto insieme.

3 Aggiungere un pollice di olio di mais al forno olandese o pesante ghisa padella. Scaldate l'olio fino a fuoco medio. Aggiungere con cautela il mais per la padella un cucchiaio alla volta. Friggere il mais in due sezioni. E 'meglio friggere un po' alla volta poi sovraccaricare la padella. Cottura troppo in una volta farà il grano pastoso. Cuocere il grano di circa due minuti per ogni lato, fino a quando è croccante e marrone.

4 Scolate il grano su carta assorbente. Servire il Golden corn e caldo.

Consigli e avvertenze

  • Per un aroma di affumicatura aggiungere in qualche pancetta tritata nel mais come si cucina.
  • Diminuire la quantità di olio utilizzato per compensare il grasso di pancetta.
  • Aggiungere tritato peperone, peperoncino e cipolla per un delizioso piatto di confetti di mais.
  • Aggiungere un cucchiaio di peperoncino in polvere per un po 'il sapore del sud-ovest.
  • Aggiungere un paio di spicchi d'aglio fresco tritato per ravvivare il vostro mais.
  • Non utilizzare il mais dolce congelata per friggere. Utilizzare fresco sgusciato mais dolce destra fuori pannocchia per ottenere il miglior sapore e la consistenza.

Patate dolci Ricetta

Ricetta per fare le patate dolci. Questa è una ricetta facile da cucinare patate dolci. Preparare e servire patate dolci per la famiglia o gli amici stasera! La cottura è divertimento con ricette facili controllare tutte le mie ricette facili qui su eHow.

istruzione

1 Fase uno nel fare le vostre patate dolci con questa ricetta è quello di mettere le patate dolci (con la buccia) in una grande padella, quasi ma non del tutto, coperto di acqua.

2 Fase due a cucinare i patate dolci con ricette facili come questo, è quello di portare a ebollizione e cuocere finché le patate sono tenere forchetta. Al termine, rimuovere dall'acqua a un tagliere e la buccia. Il peeling sarà solo tirare fuori facilmente.

3 Mettere in una ciotola e battere con un mixer o una forchetta fino a che liscio. Aggiungere il concentrato GU, il Cointreau o Triple Sec, la vaniglia, il sale e le uova.

4 Spruzzare Pam in una casseruola e mettere il composto nel piatto preparato. Mescolare gli ingredienti topping insieme e cospargere sulla parte superiore delle patate dolci.

5 Il passo finale per rendere patate dolci con questa ricetta è per cuocere @ 350 * per 35 - 40 minuti. Se fatto avanti e refrigerato, cuocere in forno per 45-50 minuti.

Come mantenere il filtro per acqua salata e acqua dolce acquari

Non importa se si dispone di una di acqua salata o acquario d'acqua dolce, imparare a mantenere il filtro è una priorità assoluta. I filtri sono di due tipi - filtri biologici e meccanici o chimici. filtri biologici mantenere il pesce sano e filtri meccanici mantengono l'acqua pulita.

istruzione

1 Comprendere i due tipi di filtri. filtri biologici non hanno bisogno di manutenzione - dal momento che non si vuole disturbare i batteri buoni - ma richiedono comunque l'ossigeno. Filtri meccanici o chimici hanno bisogno di manutenzione. È necessario cambiare i filtri ogni due-quattro settimane.

2 Selezionare il tipo di filtro che si desidera utilizzare. È possibile ottenere filtri della scatola metallica, filtri d'angolo, filtri a letto fluido, filtri di potenza, filtri di spugna e filtri wet / dry.

3 Acquista un filtro a canestro quando si dispone di mangiatori disordinati nel serbatoio. Questo tipo è molto potente ed è possibile utilizzarlo all'interno o all'esterno dell'acquario, ma è necessario mantenere spesso. Il posto migliore per usarlo è in un acquario di medie o grandi dimensioni. La manutenzione è più difficile se si usa il filtro a canestro all'interno del serbatoio, dal momento che si deve raggiungere nel vostro carro armato e recuperarlo per pulirlo.

4 Trova un filtro angolo quando si dispone di pesci malati. Questo è migliore per questa situazione poiché è poco costoso e funziona come un filtro biologico e meccanico.

5 Impostare filtri a letto fluido quando si dispone di un altro filtro per fornire la filtrazione meccanica o chimica. Questo vale anche per spugna filtri che sono anche buoni da utilizzare se si dispone di pesce bambino nel serbatoio. Questi sono facili da mantenere, che è un vantaggio per loro.

6 Individuare un filtro di potenza quando si sta configurando un piccolo acquario. Sono economici, non occupano spazio nel tuo acquario in quanto si appendono sulla schiena e sono i filtri più comunemente usati.

7 Utilizzare un wet / dry filtri quando si desidera un filtro per prendersi cura di tutte le vostre esigenze. L'aspetto negativo di utilizzare il filtro bagnato / asciutto è che può essere solo un filtro biologico o meccanico in qualsiasi momento - questo dipende dal modo in cui lo si imposta.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, si devono ancora pulire il vostro acquario, anche quando si utilizza un filtro.
  • Acquistare un filtro più grande di le chiamate serbatoio per - questo sarà ridurre la manutenzione.

Come preparare le patate dolci per Dog Treats

Come preparare le patate dolci per Dog Treats


cagnolini coccolati e amati meritano prelibatezze fatte in casa proprio come le persone. Quando il cane esigenti ama le golosità fatte in casa, rovinare il vostro cane in stile con deliziose e nutrienti ingredienti come patate dolci. Fare biscotti per cani fatti in casa non è molto diverso dal fare prodotti da forno per il resto della famiglia. Preparare le patate dolci per cane tratta e poi mescolare di una partita di snack canini.

istruzione

Preparare le patate dolci

1 Scrub le patate dolci energicamente con una spazzola di verdure sotto l'acqua corrente fredda.

2 Mettere le patate dolci lavati nella casseruola.

3 Riempire la pentola con acqua fredda sufficiente a coprire le patate. Coprire il tegame con il coperchio.

4 Mettere la pentola sul fornello e accendere il bruciatore a medio.

5 Cuocere le patate dolci per 20 a 30 minuti, fino a quando si può facilmente perforare le patate con una forchetta.

6 Togliere la casseruola dal fuoco e scolare l'acqua calda dalla padella.

7 Mettere la casseruola nel lavandino e correre acqua fredda sopra le patate dolci per circa un minuto per raffreddarli rapidamente.

8 Tenere una patata dolce in mano e spingere la pelle con le dita. La pelle dovrebbe facilmente allontanarsi dalla carne patata dolce. Continuare rimuovendo tutta la pelle dalle patate dolci con questa tecnica.

9 Mettere le patate dolci dalla pelle nella piccola ciotola. Schiacciate le patate dolci con lo schiacciapatate fino a quando la carne è liscia.

Preparare i Treats Dog

10 Unire la farina per tutti gli usi, il lievito, la cannella, olio vegetale, sciroppo d'acero, il latte e le patate dolci schiacciate in una grande ciotola.

11 Mescolare bene gli ingredienti con un grosso cucchiaio.

12 rotolo la pasta a circa un spessore di 1/2-inch. Tagliare la tratta con una taglierina del biscotto.

13 Trasferire i cane tratta di teglie ungreased, spaziatura loro circa 1 pollice a parte.

14 Cuocere il cane tratta a 375 gradi Fahrenheit per circa 15 minuti.

15 Rimuovere gli ossequi cane dal forno. Lasciar raffreddare sulle teglie per circa cinque minuti e poi trasferirli ai rack di raffreddamento.

Consigli e avvertenze

  • Schiacciare le patate dolci con un mixer non è necessario per cane tratta. Lasciare le patate dolci grossolanamente purè di creare un trattamento più rustica per il vostro cane.
  • La ricetta cane trattare rende circa 18 dolcetti.

Al forno dolci Tecniche di patate Fry

Le patate dolci sono noti per il confezionamento di un pugno nutrizionale. Con la vitamina A, C, potassio, fibre, magnesio e proteine, in casa, al forno patate dolci fritte sono una sana alternativa per gli avannotti francesi comuni. Dal momento che sono cotti, invece di fritti, è anche risparmiarsi un sacco di calorie vuote senza risparmiare il gusto. Non lasciate che la dolcezza ingannare; patate dolci coppia bene con tutti i tipi di sapori, dal piccante al salato, a seconda delle tecniche e condimenti utilizzati prima di metterli in forno. Qui ci sono alcune tecniche da provare con patate dolci fritte.

lubrificazione

Prima di aggiungere aromatizzanti per le patate dolci, è una buona idea di applicare l'olio da cucina, non solo quindi le spezie bastone meglio, ma anche in modo che anche cucinare per una croccantezza perfetta. Ci sono un paio di tecniche per limitare l'uso di petrolio, che mantiene anche le calorie giù. Mettere i pezzi di patate o strisce in un sacchetto di plastica, versare una piccola quantità di olio d'oliva, e mescolare intorno in modo che tutto cappotti. Aggiungere di più se necessario. Un'altra tecnica è quella di mettere i pezzi di patate in una ciotola, versate l'olio su di loro e mescolarle con le mani nude a leggermente cappotto ogni blocco.

Skins & Salt

Una delle tecniche più semplici per sostanziosi patate dolci fritte avviene anche per essere uno dei più facili. Lasciando le pelli sulla patata aiuta a tenere i pezzi di patate insieme e tiene anche in gran parte della nutrizione, che si trova nella pelle. Dopo aver tagliato le patate in pezzi o strisce, cappotto con l'olio e aggiungere una buona quantità di sale kosher o sale marino e pepe. Il sale conferisce un gusto sapido che si appetitosi con dolcezza della patata.

Andare ancora più dolce

L'aggiunta di zucchero alle vostre patate dolci è un ottimo modo per mettere in evidenza la loro dolcezza naturale, come lo zucchero caramelizes leggermente in forno. Prova una combinazione di zucchero di canna e altre spezie gratuiti, come il cumino, cinese cinque spezie, zenzero secco, cannella o noce moscata. Aggiungere lo zucchero normale e provare questi dolci per il dessert.

Spicy Goes Bell

L'aggiunta di spezie calde funziona bene per le patate dolci, soprattutto quando sono in coppia con altri cibi piccanti, come la loro dolcezza naturale combinata con spezie piccanti, crea un equilibrio unico. Prova Cajun condimento, spezie Jerk giamaicano, una piccola quantità di pepe di Caienna o peperoncino.

Tipi di Red patate dolci

Nella famiglia patata dolce, troverete molte varietà di forme, dimensioni e colori. Con il loro colore rossastro distintivo e gusto appetitosi, patate dolci rosse possono essere preparati facendo bollire, rosolare, arrostire, grigliare e schiacciare.

Okinowa Patate dolci

Anche se questi tipi di patate dolci non sono inizialmente molto da guardare, una volta che si taglia loro aperto, si sarà trattato di un colore ricco di rosso, rosa o viola all'interno. Possono essere arrostiti, bollite o purè e sono ricchi di antiossidanti.

Georgia Jet

La patata dolce Georgia Jet ha una pelle rosso scuro e un colore arancio profondo. E 'umido all'interno ed è ben noto per il suo gusto inconfondibile. Prova uno bolliti o saltati.

La patata dolce Garnett

La patata dolce Garnett è spesso conosciuta come la patata viola e ha un grande, forma oscura con un colore viola / rosso scuro e profondo polpa arancione. Il Garnett è morbido, umido e grandi con tartufo bianco.

Beauregard Sweet Potato

Probabilmente la più comune delle patate dolci, il Beauregard è noto per la sua pelle rossa-tonica e arancione carne interiore. E 'deliziosa quando è cotto, bollito, purè o fritto.

Jewell patata dolce

Come la patata Beauregard, la patata dolce Jewell è considerato più arancione che rosso, ma vale la pena ricordare per la sua setosa, consistenza morbida e sapore ricco.