maltesino con problemi respiratori

Come camminare un cane con problemi respiratori

Tutti i cani hanno bisogno di esercizio, ma molti hanno problemi con la passeggiata al guinzaglio convenzionali a causa di problemi respiratori. Alcune razze hanno problemi genetici con la respirazione e alcuni altri cani che mostrano comportamenti aggressivi può diventare senza fiato. In entrambi i casi, un deambulatore dovrebbe sapere come comportarsi con un cane che sta ottenendo strangolato al guinzaglio. Continuate a leggere per imparare a camminare un cane con problemi respiratori.

istruzione

1 Utilizzare una cintura. Il guinzaglio convenzionale si aggancia collare del cane e tira direttamente sul collo del cane. Un guinzaglio imbracatura si aggancia lo spazio tra le gambe anteriori del cane per un maggiore comfort e una migliore posizionamento di pressione. Un cane che i ceppi contro un cablaggio non spremere il suo tubo di vento nel processo.

2 Stare lontano da distrazioni. Se il vostro cane ha problemi respiratori, mantenendo le passeggiate nelle aree più appartate impedirà sovreccitazione da altri cani o pedoni.

3 controllare il vostro cane. Se i problemi di respirazione del vostro cane sono causati da eccitazione e focoso intorno, convincerlo a rallentare. Camminando accanto al tuo cane, dando comandi verbali o si stringe la morsa guinzaglio sono modi per controllare il comportamento del vostro cane.

4 Fare delle pause. A volte, un cane sovraeccitato avrà bisogno di fermarsi del tutto e sedersi per un momento. Un cane con problemi respiratori può avere bisogno di pause solo per ottenere la schiena del vento. In entrambi i casi, un pit stop può fare miracoli per un ansimare, di cane respiro.

5 Monitorare il vostro cane e trovare il ritmo. Guardando il vostro cane vi aiuterà a sapere quando i problemi respiratori sono sfuggendo di mano. Alcuni ansimante, soprattutto in estate, può essere normale, ma laceri, respiri dispnea può anche essere un'indicazione di problemi gravi. Si consiglia di consultare un veterinario per parlare di limitazioni specifiche del vostro cane.

Come prendersi cura di un cavallo con problemi respiratori

Il tuo amato cavallo è un prezioso socio della vostra famiglia, e si vuole fare in modo che rimanga sano. Tuttavia, i cavalli possono soffrire di problemi respiratori come l'asma, le allergie, si solleva e altri disturbi respiratori. Anche se l'intervento veterinario è necessario, in alcuni casi, ecco alcuni passi da fare per la cura per il tuo cavallo avrebbe dovuto mostrare segni di problemi respiratori.

istruzione

Vivere l'ambiente e la dieta

1 Fornire il vostro cavallo con pavimento a bassa polvere, come quella in gomma, e di garantire che la sua abitazione al chiuso hanno una buona ventilazione.

2 Spazzolare il vostro cavallo all'aperto.

3 Steer il vostro cavallo lontano da pali muck - montagne di fieno e di materiali da lettiera polverosi. Bagnare il suo fieno per 5 a 10 minuti alla volta e assicurarsi che ha una fornitura continua di acqua potabile fresca.

4 Lasciate il vostro cavallo fuori per ottenere una boccata d'aria fresca, mentre si pala e spazzare la sua bancarella.

5 Alimentare il vostro cavallo in modo che la sua testa si abbassa a terra. Questo metodo di alimentazione contribuirà a mantenere i polmoni chiaro. Inoltre, rimuovere il fieno dalla sua dieta e sostituirlo con insilato di mantenere il suo apporto di fibra. Bran mash e polpa di barbabietola possono anche contribuire ad alleviare i sintomi.

6 Lasciate che il vostro cavallo di vivere e pascolano nel pascolo 24 ore al giorno, se il tempo lo permette.

Veterinaria e cura olistica

7 Chiedere consiglio al vostro veterinario di somministrazione di colpi medicinali per aiutare i suoi problemi di respirazione.

8 Guarda nel fornire il vostro cavallo con trattamenti di agopuntura da un veterinario olistico. L'agopuntura può essere utile per aiutare condizioni respiratorie come si solleva.

9 Chiedete al vostro veterinario circa Ventopulmin, un integratore alimentare che può aiutare a migliorare la mancanza di respiro.

10 Aggiungere un antistaminico, come ad esempio TriHist, al cibo del vostro cavallo.

11 fornire sollievo minimo utilizzando un broncodilatatore o di un inalatore.

Consigli e avvertenze

  • I veterinari indicano che non vi è alcuna cura per problemi respiratori. Gestire la loro cura è l'unico trattamento efficace.
  • Verificare se vi è una scuola di formazione professionale nella vostra zona. Molte scuole di formazione professionale sono molto disposti a offrire consigli e informazioni sui problemi di respirazione del vostro cavallo.
  • Chiamate il vostro veterinario se il vostro cavallo è dispnea, tosse, cercando di riprendere fiato, ansante, sembra avere respiro corto, ha avuto una lesione al torace, una febbre, o mostra segni di scarico dal naso.
  • Ventopulmin può essere molto costoso.

Quali sono le cause diarrea grave nei cani adulti Insieme con problemi respiratori?

Quali sono le cause diarrea grave nei cani adulti Insieme con problemi respiratori?


I cuccioli sono soggetti a molti virus e malattie, ma come un cane cresce e prende colpi regolari, il suo sistema immunitario e rafforza alcune malattie lo colpiscono non più. cani adulti che soffrono di diarrea grave e problemi respiratori possono avere cimurro o più condizioni che causano questi sintomi. Come con qualsiasi seri problemi con il vostro cane, controllare con il vostro veterinario per diagnosticare e trattare correttamente il vostro cane.

La diarrea e problemi respiratori

cimurro è una malattia virale trasmessa da cane a cane e colpisce il sistema respiratorio e nervoso. Fatale per i cuccioli, cimurro colpisce ancora cani adulti non vaccinati, anche se di solito sopravvivono. I sintomi includono diarrea, vomito, strizzando gli occhi e la secrezione oculare.

Cause di diarrea

Canine Giardiasi: Un parassita delle vie d'acqua comune che provoca diarrea nei cani di qualsiasi età. I cani possono ottenere giardiasi dal bere acqua non trattata nelle pozzanghere o corsi d'acqua naturali, o da un cane con Giardiasi. Questo di solito va via da solo, anche se non è un medicinale per il trattamento di esso.
Disturbi intestinali: Unfamiliar o agli alimenti non cane può sconvolgere lo stomaco di un cane abbastanza per dargli la diarrea.
Canine Parvovirus: Un virus fatale per i cuccioli, ma la maggior parte dei cani adulti possono sopravvivere con il trattamento. Stendere da cane a cane, il vostro cane può prendere parvo in un parco di cura di giorno, cuccia o un cane.

Cause di problemi respiratori

Canine Parainfluenza: Si tratta di una malattia respiratoria virale che può interessare tutti i cani. Mentre questo è raramente grave per cani adulti, può causare problemi respiratori.
Bordetella Canine: Conosciuto anche come "tosse dei canili," questa infezione batterica provoca una tosse secca, scolo nasale e starnuti. Questo si sviluppa da cane a cane, ed è spesso contratta a cura di giorno, canili e parchi cane.

Trattamento e la prevenzione

La diarrea che dura più di 24 ore garantisce una visita dal veterinario. problemi di diarrea e respiratori sono seri, di conseguenza, il veterinario verrà eseguito diversi test per determinare la causa sottostante (s) dei sintomi del vostro cane. Si può raccomandare test fecale, analisi del sangue, un test parvovirus o raggi-X. La diarrea può causare gravi di disidratazione. Potrebbe essere necessario cambiare la dieta del vostro cane o dargli un farmaco di prescrizione. Per recuperare da diarrea, il veterinario vi darà cane un sacco di liquidi per via endovenosa per reidratare.
Il colpo cimurro-parvo che la maggior parte cani ottengono come cuccioli protegge contro cimurro, parvovirus e parainfluenza canina.
C'è un vaccino per la giardiasi, anche se non è efficace e può essere costoso.

I farmaci per i cani con problemi respiratori

I farmaci per i cani con problemi respiratori


I problemi respiratori nei cani possono verificarsi con la stessa frequenza come fanno negli esseri umani. Fortunatamente, i veterinari hanno ora molti trattamenti a loro disposizione per contribuire ad alleviare i problemi di respirazione del cane, e proprietari di animali domestici non dovrebbero esitare a prendere il loro cane al proprio veterinario se eventuali problemi respiratori sono notati. Una volta che il problema respiratorio viene identificato, ci sono diversi farmaci che possono essere utilizzati per trattare.

Albuterol

Salbutamolo è un farmaco usato per problemi respiratori nei cani. Albuterol è in una classe di farmaci noti come broncodilatatori, e agisce rilassando la muscolatura liscia delle vie aeree, che permette più aria di raggiungere i polmoni. Albuterol è disponibile come uno sciroppo, un aerosol e in forma di compresse, tavolette con essendo la forma più comune somministrati ai cani. Il farmaco è disponibile in compresse di 2 mg, 4 mg e 8 mg, sia sgancio rapido e la forma a rilascio prolungato. dosaggio normale per i cani è 0.025mg per lb di peso corporeo, dato tre o quattro volte al giorno. Gli effetti collaterali di salbutamolo includono tremori, vomito, salivazione eccessiva, tachicardia e diarrea.

Doxapram (Dopram-V)

Doxapram è un altro farmaco usato per trattare i problemi respiratori nei cani. Doxapram è uno stimolante del sistema nervoso centrale, e opere che interessano direttamente la capacità del cervello per aumentare la frequenza respiratoria. Il farmaco è comunemente conosciuto con il suo nome commerciale, Dopram-V, ed è prodotto da Fort Dodge Animal Health. Doxapram è disponibile come farmaco iniettabile di 20 mg per 1 ml, e ogni fiala standard contiene 20ml. dosaggio standard è di 0,5 mg a 2,5 mg per libbra di peso corporeo. Gli effetti collaterali di doxapram includono l'alta pressione sanguigna, convulsioni, battito cardiaco irregolare e iperventilazione. Doxapram non deve essere utilizzato nei cani con problemi di cuore o pressione sanguigna molto alta.

Aminofillina

Aminofillina è un altro farmaco che è alla famiglia broncodilatatore. Essa agisce rilassando la muscolatura liscia delle vie aeree, che può diventare ristretto nel corso di un broncospasmo (serraggio delle vie aeree). Questo è un problema comune per i cani che soffrono di asma o condizioni simili all'asma. Aminofillina è disponibile in 100 mg e 200 mg compresse, un 105mg per 5ml sospensione, 250 mg e 500 mg supposte per via orale e come un iniettabile a 250 mg per ogni concentrazione di 10ml. Dosaggio per i cani è di solito 3 mg a 5 mg per libbra di peso corporeo, e viene dato ogni otto ore. Gli effetti collaterali di aminofillina sono di solito minori, con i problemi più comuni in fase di mal di stomaco, diarrea e nervosismo.

Home rimedi per il trattamento di un gatto con difficoltà respiratorie

Se il vostro gatto sta avendo difficoltà a respirare, si vuole essere sicuri che si ottiene aiuto veterinario subito. problemi di respirazione possono essere qualsiasi cosa da grave malattia al danno per soffocamento dice Susan Cox, DMV, un veterinario con i servizi Vet affiliati in Golden Valley, Minnesota. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi domestici che si possono provare mentre si attende per il veterinario sia disponibile, o sulla strada per l'ufficio del veterinario.

Elevate capo

Tenere la testa del vostro gatto elevato. Questo potrebbe significare che lo teneva in modo che la sua testa è in aria, se non si sente come in piedi. lo puntellare tra le tue braccia, come lo tieni. Se si mantiene la testa sollevata, dice Cox, questo impedirà qualsiasi cosa si scarichi in gola e lo soffocava. Se ha la congestione, e che sta causando lo problemi, questo lo aiuterà a respirare più facile, mentre si attende l'aiuto di un veterinario.

Tenere caldo

Mantenere il vostro gatto al caldo, al fine di aiutare con problemi respiratori. Cox dice che caldi, umidi situazioni sono migliori per rompere la congestione e rendendo più facile per il vostro gatto a respirare. tenerla in caldo, condizioni di umidità, mentre si attende per un aiuto veterinario.

cercare la cura

Cercare la cura veterinario di emergenza nel più breve tempo possibile. Pur mantenendo la testa elevata e tenerlo al caldo sono due rimedi casalinghi per il trattamento di un gatto con difficoltà di respirazione, Cox dice che se si aspetta di cercare cure veterinario, si potrebbe mettere in pericolo la vita del vostro gatto. E 'difficile per voi di conoscere il motivo per cui il vostro gatto sta avendo problemi di respirazione. Poteva essere malato, avere allergie, o hanno qualcosa in gola. Ognuno di questi hanno drasticamente diversi corsi d'azione che sarà seguita da veterinari.

Sollievo temporaneo di problemi respiratori nei conigli

Sollievo temporaneo di problemi respiratori nei conigli


Casa conigli spesso soffrono di problemi respiratori. Questi disturbi possono essere come minore come una breve freddo o possono degenerare in un problema di pericolo di vita. Se il vostro coniglio mostra segni di problemi di respirazione durante il fine settimana o in vacanza, o se ci si trova in una zona in cui le cure veterinarie non è facilmente accessibile, potrebbe essere necessario fornire un sollievo temporaneo fino a vedere un professionista. Sempre cercare un professionista quando il coniglio sta avendo problemi di respirazione.

rimuovere irritanti

irritanti ambientali, come la biancheria da letto polveroso, vecchio fieno, o qualcosa di ammuffito, possono aggravare i problemi respiratori di un coniglio. Rimuovere tutti i materiali polverosi o umidi e sostituirli con biancheria commercialmente fatto fresco, come il fieno. Modificare questo assestamento regolarmente, dal momento che l'ammoniaca dalle urine del coniglio potrebbe anche causare irritazione. Aumentare la ventilazione, ma non esporre il coniglio a correnti d'aria. Nei conigli con bronchite cronica o rinite, utilizzare un filtro d'aria HEPA per ridurre i livelli di allergeni.

Riduce lo stress

Come animali da preda, i conigli sono facilmente stressati. Forti rumori, un ambiente non familiare, altri animali o movimento improvviso tutto aumentare la loro suscettibilità alle malattie. Spostare conigli con problemi respiratori ad un posto tranquillo che ridurrà i loro livelli di stress. Evitare sbalzi di temperatura, che possono aggravare problemi di respirazione. Fornire un sacco di affetto, e, se possibile, mantenere tutti i compagni di gabbia legati con il coniglio. Questi animali sociali si sentono meglio quando hanno un compagno. Conigli che soffrono di malattie respiratorie a lungo termine, come ad esempio pasteurellosi, devono essere tenuti in custodia senza stress continuo, per ridurre la probabilità di un flare-up.

aspirazione

Secondo Houserabbit adozione, Salvataggio e Istruzione (lepre), conigli con un naso molto intasato può essere necessario l'aspirazione di respirare correttamente. I conigli non possono respirare bene attraverso la bocca, e non sarà possibile ottenere abbastanza ossigeno attraverso il naso intasato. Utilizzare una siringa orecchio pediatrico per rimuovere delicatamente il muco e liberare temporaneamente il naso del coniglio.

Antistaminici

Conigli che soffrono di reazioni allergiche o membrane nasali gonfie possono beneficiare di antistaminici. LEPRE consiglia di utilizzare gli antistaminici mite significato per i bambini umani per ridurre l'irritazione per dare al vostro sollievo coniglio. Secondo il libro "Conigli: salute, agricoltura, e la malattia" di VCG Richardson, la giusta dose di difenidramina, un antistaminico umana comune, è una diluizione 1:45 di 12,5 mg / 5 ml elisir nell'acqua potabile.

avvertimento

Evitare il trattamento di conigli a casa quando la cura adeguata veterinario si trovano. Alcuni problemi respiratori coniglio, come pasteurellosi, possono alla fine causare seri problemi, tra cui l'inclinazione della testa, perdita di equilibrio e la morte. proprietari di animali domestici non possono trattare con successo queste malattie a casa. conigli di trasporto ad un veterinario qualificato al più presto per garantire la salute del vostro animale domestico.

Problemi respiratori: Maltese

Il maltese è una razza popolare del cane che si trova in molte famiglie. Maltese hanno generalmente cani sani, tuttavia, possono avere problemi respiratori.

Identificazione

I maltesi è nel gruppo di giocattoli di cani che di solito è circa 7 libbre I maltesi fu riconosciuto dalla American Kennel Club (AKC) nel 1888. Le piccole dimensioni di questo cane lo rende una scelta popolare per la sua portabilità.

Sintomi

Quando un cane ha problemi respiratori, è noto come la dispnea. Alcuni dei sintomi associati con dispnea può essere un aumentato sforzo per respirare, respirare forte e una tinta bluastra alle labbra.

Le cause

Ci sono molte cause differenti di problemi nei Maltese respirazione. Alcuni di questi possono essere asma, bronchite, reazioni allergiche, polmonite, insufficienza cardiaca o avvelenamento.

Diagnosi

È importante ottenere un piano di diagnosi e trattamento corretto per il Maltese che ha problemi respiratori. Un veterinario può eseguire una serie di test per determinare la causa del problema.

considerazioni

Problemi respiratori nei Maltese può essere una condizione grave. Un veterinario può prescrivere farmaci per patologie croniche come l'asma o la bronchite. Qualsiasi cane che è in grave crisi respiratoria, dovrebbe essere valutato in un contesto di emergenza.

Problemi respiratori Guinea Pig

Problemi respiratori Guinea Pig


Le cavie sono animali molto docili ed entrambi giovani e vecchi proprietari hanno apprezzato il loro comportamento eccentrico e compagnia. Conosciuto anche come cavie, cavie generalmente vivono tra i cinque ei sette anni. Tuttavia, come tutti i mammiferi, sono sensibili a determinate malattie e condizioni che possono influenzare la qualità della loro vita. Una cavia che espone qualsiasi tipo di problema di respirazione dovrebbe essere presa ad un veterinario esperto, immediatamente, nel tentativo di trattare la condizione prima che diventi fatale.

Identificazione

I veterinari saranno in grado di diagnosticare eventuali sintomi respiratori anomali nelle cavie ascoltando i loro cuori con uno stetoscopio e conducendo ulteriori test diagnostici, tra cui i raggi X e analisi del sangue. Tuttavia, i proprietari possono anche essere alla ricerca di sintomi specifici a casa anche. Qualsiasi evidente respiro o affanno affannoso, ansimante, roca suono respirazione, acquosa o svolazzanti suono di respirazione, cliccando rumori quando la respirazione o un rumore fischio gufo-come tutti i punti di distress respiratorio, in base alle informazioni Cavy internazionale.

tipi

Le cavie che mostrano evidenza di problemi respiratori, oltre a una perdita di appetito, letargia e scarico intorno al naso e / o gli occhi possono essere affetti da polmonite o un'infezione delle vie respiratorie superiori. Se la respirazione è affannoso e la cavia ha una tinta blu per le labbra o il naso, si può essere affetti da una condizione di cuore, come l'insufficienza cardiaca congestizia.

considerazioni

Anche se la genetica in definitiva possono essere responsabili di eventuali disturbi respiratori interessano un porcellino d'India, i proprietari possono prendere alcune precauzioni per cercare di prevenire eventuali irritazioni alla trachea e aria passaggi. Ad esempio, si raccomanda che la gabbia del cavia essere rivestita con una sorta di prodotto di carta riciclata invece che trucioli di pino, che tendono ad essere polveroso e possono causare problemi respiratori, nasi doloranti e forse anche danni al fegato, secondo il sito web erodent.

Expert Insight

Secondo il sito web della Guinea Lynx, una cavia malata può deteriorarsi molto rapidamente e che in genere non recuperare da disturbi senza intervento umano. Perché sono animali da preda, tendono a nascondere i sintomi di debolezza per un lungo periodo di tempo in modo che per il momento i sintomi sono evidenti la malattia è spesso molto avanzata. cura Prompt da un veterinario esperto esotici può essere la differenza tra la vita e la morte.

Prevenzione / Soluzione

Simili agli esseri umani, una cavia sovrappeso può sperimentare respiro affannoso e difficoltà con la mobilità. Una dieta corretta, che consiste in una quantità giornaliera, misurata di pellet Timothy-based, Timothy fieno e tratta di verdure fresche come le carote e le foglie di lattuga aiuterà a mantenere l'obesità a bada. E pulizie Spot quotidiane di zone umide di habitat dell'animale potranno liberarsi dalla gabbia di biancheria bagnata e viziato, che può causare la polmonite.

Problemi respiratori Sharpei

Problemi respiratori Sharpei


Shar-Pei sono cani di grossa taglia con teste piane, piccoli occhi infossati e una massa di rughe che copre il corpo. La razza è stata riconosciuta dalla American Kennel Club nel 1992. Shar-Peis sono enormemente popolari, ma hanno un certo numero di problemi respiratori.

Sindrome brachicefalo

I disturbi Database Canine Ereditato elenca sindrome brachicefalo come un problema comune a fronte di shar-Peis. Le loro teste, brevi narici strette e palato molle allungati possono causare sintomi che vanno dalla respirazione rumorosa a rapidamente faticoso durante attività faticose. Si tratta per lo trattata con la gestione del peso.

Polmonite in Cuccioli

Dr. Jeff vidt, autore della Guida del proprietario per il cinese Shar-Pei, indica che i cuccioli shar-pei a volte sviluppano la polmonite batterica quando sono tra sei e 12 settimane di età. Ciò può verificarsi perché la razza è geneticamente carente di una proteina chiamata immunoglobulina A, o IgA. I sintomi della polmonite sono tosse, febbre e difficoltà respiratorie croniche.

rinite

La rinite è una infezione batterica nasale, che è caratterizzata da una scarica che cola o piena di pus dal naso, a volte accompagnato da starnuti. Dr. vidt indica che questo disturbo è anche legato al deficit di IgA della razza. Questa condizione non pregiudica gravemente il cane.

Problemi respiratori Chow Chow

Problemi respiratori Chow Chow


Sentendo la respirazione anormale dal chow chow può essere stressante. Forse si tratta di un problema nuovo o uno che hai notato per un po ', ma sta peggiorando. Anche se la respirazione può essere causato da fattori che non sono gravi, altre cause possono essere pericolose per la vita. Determinare il motivo per cui il vostro cane sta respirando stranamente è importante. Osservando il vostro animale domestico, è possibile raccogliere informazioni che aiuteranno il vostro veterinario a diagnosticare il problema.

Razza

Il Chow è una delle più antiche razze di cani nel mondo - nella loro nativa Cina, chi è abituato chows come cani da guardia, cacciatori, animali domestici, cibo e vestiti, secondo l'American Kennel Club (AKC). La razza è venuto in Gran Bretagna con i marinai e lo zoo di Londra visualizzato un chow come "Wild Cane della Cina." Il club di razza Gran Bretagna è iniziata nel 1895 e AKC ha ammesso la razza nel 1906. blu-nero lingua, leone-come Ruff del chow intorno al collo della versione grezza-cappotto e rughe creare un aspetto distinto. Il pelo liscio meno noto ha i capelli più corti e non lunga gorgiera. Un'altra caratteristica - l'ampio, muso corto - crea la maggior parte dei problemi di respirazione comuni.

Struttura

Chow e altri cani con brevi musi spesso soffrono di sindrome respiratoria brachicefalo. Questa sindrome include una varietà di problemi creati da anomalie nella struttura fisica e le funzioni a causa del muso corto. Il muso provoca problemi respiratori, perché i tessuti sono eccessivi per le ossa accorciati. Il tessuto extra può causare restringimento delle narici (narici stenotiche) e può diminuire il flusso d'aria. La eccessivamente lunga dei tessuti del palato molle, che separa le aperture orale e nasale, pende giù per la gola, secondo il sito web Mar Vista Animal Medical Center. Il palato molle può causare seri problemi, secondo il britannico Chow Chow Club. La sindrome brachicefalo comprende anche trachea ridotto (trachea). Lo stress di respiro affannoso a causa di problemi strutturali può causare la laringe (casella vocale) e la trachea a indebolirsi. Difficoltà di respirazione può rendere il vostro cane surriscaldamento, in quanto non può ansimare in modo efficace per rinfrescarsi.

Medico

Le malattie cardiache, come la cardiomiopatia dilatativa, può causare problemi di respirazione nei cani, a seconda dello Stato di Washington University College di Medicina Veterinaria. Quando il cuore non pompa in modo efficace, i liquidi possono raccogliere nei polmoni. L'ipotiroidismo è comune in Chows. Secondo Veterinario Wendy C. Brooks, direttore didattico per il sito web VeterinaryPartner, l'ipotiroidismo è un link sospetto di problemi con laringea paralisi - un disturbo in cui la laringe non lo fa aprire e chiudere normalmente. Questo può impedire la respirazione profonda. I corpi estranei, gonfiore della gola e congestione possono anche causare il vostro cane a respirare in modo anomalo.

Sintomi

I segni di un problema includono lavoravano o respirazione rumorosa, sbuffare, russare eccessivo, tosse, raspatura, ansimando e il cambiamento nella voce. mancanza di ossigeno provoca cianosi, o una tinta bluastra della pelle. Nei cani, le gengive, letti unghie e lingua mostrare la tinta blu. lingua e le gengive blu-nero del chow rendono il controllo difficile. problemi respiratori gravi possono causare il vostro cane a svenire.

Diagnosi

Il veterinario esaminerà il vostro cane per problemi strutturali che possono causare problemi di respirazione. possono essere richiesti esami del sangue, radiografie e altre valutazioni diagnostiche. Dando le informazioni veterinario circa la storia di problemi respiratori, se sono in corso o occasionali --- come dopo l'esercizio --- e altre condizioni mediche la sua volontà aiutare a determinare la causa dei problemi di respirazione del Chow. Il trattamento dipende dalla causa. La chirurgia per correggere nasali stretta e allungata palato molle sono possibili trattamenti. Secondo Mar Vista Animal Medical Center, un po 'di sbuffare e la respirazione insolito possono essere innocui per il vostro animale.

Come prendersi cura di un cucciolo precoce che ha problemi respiratori

Come prendersi cura di un cucciolo precoce che ha problemi respiratori


La gravidanza nei cani di sesso femminile di solito dura tra i 58 ei 69 giorni, secondo i veterinari a Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles. Di tanto in tanto un cane entra in travaglio prima del giorno 58. Problemi respiratori sono comuni tra i cuccioli prematuri nati prima del giorno 58, perché i loro polmoni non hanno avuto la possibilità di sviluppare pienamente, secondo la razza del cane Info Center. la vita del vostro cucciolo prematuro potrebbe dipendere dalla vostra capacità di riconoscere e trattare i potenziali problemi di respirazione.

istruzione

1 Tenere il cucciolo prematuro con la sua zona del collo e della testa con fermezza contro il palmo della mano. Ruotare il cucciolo su e giù tra le gambe con la testa rivolta verso il basso, portando ogni oscillazione ad un graduale, piuttosto che fermarsi bruscamente. Questo aiuta a drenare tutti i liquidi in bocca e polmoni del cucciolo.

2 Strofinare il cucciolo rapidamente con un asciugamano caldo o uno straccio per stimolare la respirazione.

3 Dare CPR per il cucciolo prematuro. soffiare delicatamente l'aria nei polmoni del cucciolo attraverso il suo naso. Premere le dita sul suo petto leggermente dopo ogni soffio d'aria.

4 contattare il veterinario immediatamente se il cucciolo prematuro ha ancora problemi di respirazione. Il cucciolo potrebbe richiedere assistenza professionale se vuole sopravvivere.

Consigli e avvertenze

  • Prenditi cura del tuo cane durante la gravidanza per evitare un parto prematuro. Aumentare il suo apporto calorico di circa 35 giorni, e darle da mangiare un cibo per cani approvato per la crescita, come il cibo cucciolo. Limitare la sua attività dopo i primi quattro-sei settimane di gravidanza. Portarla per i controlli vet regolari per garantire che è sano.
  • In caso di dubbio circa la salute dei vostri cuccioli prematuri, chiamare il veterinario per un consiglio.
  • Non far oscillare il cucciolo troppo energicamente o troppe volte. Se il cucciolo non inizia a respirare dopo un paio di altalene, contattare immediatamente il veterinario.

Ha lettiera agglomerante causare problemi respiratori?

Ha lettiera agglomerante causare problemi respiratori?


Mentre ancora uno dei più diffusi tipi di lettiere per gatti, lettiera agglomerante ha qualche polemica in allegato. Le prove aneddotiche indicano che alcuni gatti potrebbero essere stati danneggiati dal lettiera, lo sviluppo di gravi problemi respiratori da inalazione di polvere di argilla.

ingredienti

Il sodio bentonite composto di argilla è un agente di aggregazione in lettiera per gatti che possono gonfiarsi a 15 volte la sua dimensione originale quando è bagnato. Inoltre, bentonite di sodio secco crea polvere, che può essere inalata dai gatti.

Teoria

La teoria che collega aggregazione lettiera per problemi respiratori è che le particelle di polvere di argilla respirato dai gatti possono gonfiarsi in ambiente umido dei polmoni, causando difficoltà respiratoria, secondo dogtime.com.

Controversia

Mentre molti proprietari di gatti sono preoccupati per la possibilità di lettiera agglomerante per gatti causando problemi respiratori pericolose nei loro gatti, i produttori presentano la domanda riconvenzionale che non sono stati condotti studi scientifici che mostra che questo è il caso.

Avvertenze

I problemi respiratori non sono l'unico potenziale pericolo associato con aggregazione lettiera. Alcuni sostenitori cura degli animali domestici naturale sostengono anche che la polvere può causare il blocco gastrointestinale se un gatto ingerisce esso.

Altre opzioni

Altre opzioni per coloro che cercano di evitare di aggregazione lettiera sono lettiera di cristallo, Pannocchia lettiera e lettiera carta riciclata.

Problemi respiratori Feline

Feline Malattie respiratorie Complex (FRDC) è costituito da una classe malattia sintomatica di naso che cola (secrezione nasale), invertire starnuti (laringospasmo) o starnuti appena frequente e continuo. Questi sintomi della malattia probabilmente richiedono l'attenzione del vostro veterinario se l'infezione è di sintomatologia moderata o grave.

Le cause di problemi respiratori in Gatti

Numerosi organismi differenti possono causare infezioni respiratorie gatto. Diversi agenti virali e batteri come organismi possono infettare complesso nasale del vostro gatto, del tratto respiratorio, i polmoni, gli occhi e / o la cavità orale. I sintomi variano da lievi a gravi e sono contagiose. Pertanto, se si dispone di più gatti, il problema può diffondersi attraverso il contatto tra i gatti. Questo complesso malattia è uno dei più comune visto nei gatti. A volte, i veterinari devono effettuare test specifici per isolare ed escludere cause probabili.

Sintomi e grado di severità

Insieme con starnuti e lacrimazione degli scarichi o pus-come dalla bocca o il naso, altri sintomi includono svogliatezza e mancanza di appetito. Drooling è comune, e ulcere della bocca può essere presente. Watery secrezione oculare (congiuntivite) è anche un sintomo. Spesso, il gatto sarà poco collaborativo quando il proprietario cerca di dare al gatto un po 'di aiuto. Il grado di infezione è complicato dall'età del gatto, la resistenza acquisita dalla precedente esposizione e l'esatto ceppo del microrganismo infettivo.

I casi che richiedono un intervento di veterinaria

I casi che richiedono un intervento veterinario includono febbre, mancanza di appetito, svogliatezza, la disidratazione, occhi o naso scariche Puss-like e continua tosse, che possono indicare la presenza di una polmonite. Il trattamento rapido e intenso da un veterinario è consigliabile se uno qualsiasi dei sintomi precedenti elencati sono presenti.

Fattori che contribuiscono a questa complessa malattia

Se una infezione respiratoria è lieve, moderata o grave dipende da molti fattori --- tra loro, l'età del gatto, la salute generale, la resistenza acquisita dall'esposizione precedente o vaccinazione e il ceppo dell'organismo infettivo.

Avvertenze

Go animali in America afferma quanto segue: "[E] raccomanda chiedere il parere del vostro veterinario locale per il programma di vaccinazione più appropriato e per la diagnosi e il trattamento di problemi di salute del vostro animale domestico Per i requisiti di vaccinazione, contattare le autorità statali e locali delle licenze.. "

La zoppia & Problemi respiratori in Cavalli

La zoppia & Problemi respiratori in Cavalli


Zoppia e problemi respiratori sono tra i più grandi problemi di salute di fronte i proprietari di cavalli di oggi. Non solo questi due problemi limitare il tempo che trascorrono in sella e di lavoro con i loro cavalli, possono anche avere un grave impatto sulle loro finanze.

Problemi zoppia

problemi di zoppia nei cavalli possono variare dal chiodo fuori luogo facilmente curata in una scarpa fino a laminite, che può avere conseguenze pericolose per la vita. Tra questi due estremi sono lividi individuali, ascessi di zoccoli e lesioni traumatiche.

Problemi respiratori

Molti problemi respiratori sono legati all'ambiente equina. I cavalli che sono ricoverati sembrano essere più predisposti all'asma e si solleva, la più grave delle malattie respiratorie equini. paralisi parziale della laringe e emorragia polmonare indotta da esercizio fisico sono altri problemi respiratori che possono gravemente limitare le prestazioni atletiche.

soluzioni

Mentre molti problemi di zoppia andare via dopo il riposo, altri come laminite possono richiedere un cambiamento di gestione, soprattutto nella dieta. Molte condizioni respiratorie possono anche essere migliorate cambiamenti nella gestione e l'ambiente, in particolare limitando l'esposizione alla polvere e allergeni noti.

Persiano problemi respiratori Cat

Persiano problemi respiratori Cat


gatti persiani sono molto popolari con i proprietari di specialità e allevatori. Le loro caratteristiche fisiche uniche attirano molti fan, ma può anche causare alcuni problemi distinti.

Caratteristiche

gatti persiani hanno lunghe, cappotti spessi e particolarmente grandi occhi. La loro caratteristica più evidente è il loro appartamento, facce aperte.

Le cause fisiche

I volti tipicamente piane di gatti persiani significa che essi hanno limitato, brevi passaggi nasali, che limitano la loro capacità di respirare normalmente. Questi problemi sono particolarmente importanti durante l'esercizio e in ambienti caldi e umidi.

Le cause batteriche

I gatti possono anche sperimentare problemi respiratori a causa di un virus, come l'herpes felino o clamidia felina, o infezioni batteriche, come polmonite. Con le loro brevi volti e le funzioni respiratorie compromesse, gatti persiani sono particolarmente soggetti a tali infezioni.

Sintomi

Segni che un gatto sta avendo problemi di respirazione comprendono starnuti, respiro affannoso e respiro affannoso. gatti persiani con difficoltà respiratoria può anche ansimare e tosse.

preoccupazioni

problemi respiratori Feline accompagnano spesso altri disturbi fisici, come le malattie cardiache, anomalie fisiche e il cancro.

Prevenzione

struttura fisica naturale di un gatto persiano non può essere impedito. Allevatori apply allevamento selettivo per produrre gattini persiani che sono sani, attraente e provengono da linee con una storia di essere in grado di respirare correttamente.

Home trattamenti per il cane problemi respiratori

Home trattamenti per il cane problemi respiratori


I cani possono avere problemi di respirazione per una serie di motivi. Cani con facce brachicefale o snub naso come i bulldog o pechinese sono particolarmente soggetti a difficoltà respiratorie a causa della forma dei loro volti. Questi cani hanno bisogno di stare fuori di calore e di umidità, al fine di evitare di difficoltà respiratorie o colpo di calore. Ma i cani con tutte le lunghezze di naso possono sviluppare problemi respiratori.

Il calore del vapore

Nei casi in cui si sa che il cane è affetto da asma, allergie, febbre da fieno o altri problemi del seno che possono rendere difficile la respirazione, "il libro del dottore di Home rimedi per cani e gatti" (Matteo Hoffman, 1996) raccomanda il trattamento a vapore. Spostare il cane al bagno. Non mettere il cane nella vasca o la doccia. Chiudi la porta. Regolare la doccia l'acqua calda come si può andare. Accendere la doccia. Il vapore aiuterà ad allentare gradualmente le vie aeree del cane. Chiedere a qualcuno di stare con il cane in modo che il cane non lo fa svenire. Successivamente, portare il cane in una stanza con un vaporizzatore. Chiamare il veterinario.

Over The Counter Prodotti

Si prega di chiamare un veterinario prima di utilizzare questi prodotti. Non usare prodotti contenenti alcool o caffeina, in quanto questi possono far male al cane. Sterili gocce nasali saline fatte per la gente può anche contribuire ad allentare le narici muco bloccato. Inserire due gocce in ogni narice. Per le allergie puntura d'ape, febbre da fieno o vie respiratorie infiammate, "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane" (Debra M. Eldredge, DVM, et al, 2007) raccomanda la difenidramina antistaminico umana, che si trova nel nome del marchio Bendryl. Dare 2 milligrammi per ogni chilo che il cane pesa ogni otto ore.

altri suggerimenti

Se il cane ha altri sintomi come tremori, vomito, diarrea o se la lingua è svolta blu, non cercare eventuali rimedi casalinghi e ottenere il cane dal veterinario come figlio il più possibile. Il cane potrebbe essere avvelenato o soffre di un problema cardiaco. Quando un cane sta soffocando, sarà frenetico zampa alla bocca e raschiare il lato della bocca a terra. Aprire la bocca del cane alla ricerca di un oggetto. Se non è possibile farlo uscire o non vedere l'oggetto, non ritardare e ottenere il cane dal veterinario. Se il cane va inconscia, quindi eseguire la respirazione artificiale. Non eseguire mai la respirazione artificiale su un cane privo di sensi. Basta andare troppo flessibile si può rimuovere l'oggetto. Controllare sempre la bocca del cane per gli oggetti prima di somministrare la respirazione artificiale. Coprire la bocca completamente sopra il naso del cane e di colpo da 20 a 30 volte al minuto. Quando il cane è la respirazione, farlo immediatamente dal veterinario.

Problemi respiratori Canine

Problemi respiratori Canine


Senza dubbio, il modo migliore per risolvere tutte le domande che potresti avere su problemi respiratori del vostro cane è visitando un veterinario. Si noti inoltre che la maggior parte dei problemi respiratori nei cani possono essere gravi e richiedono attenzione immediata. Detto questo, è comunque importante capire o di ricerca che cosa potrebbe causare i problemi respiratori nel vostro cane.

Trauma / Veleno

Il motivo più comune di un cane esperienze problemi di respirazione è il risultato di un trauma ai polmoni o il corpo del cane. Questo può essere il risultato di una forza fisica (come essere colpiti da qualcosa o qualcuno) o un elemento consumata dal cane, come una sostanza tossica. In questi casi, è imperativo che si prende il cane dal veterinario il più presto possibile, perché in attesa di vedere cosa succede dopo potrebbe rivelarsi fatale per il vostro cane. Anche se lieve trauma o un veleno lievi possono svanire, non rischiare la vita del vostro cane. Se un cane ha problemi di respirazione a causa di un trauma o di veleno, si sperimenteranno bassi, respiri e può svenire.

Colpo di calore

Un'altra causa comune di problemi respiratori nei cani è un colpo di calore, un problema grave che può colpire qualsiasi cane. Questo problema richiede un trattamento immediato. Per fortuna, il colpo di calore nei cani è facile da riconoscere ed è anche facile da prevenire. I cani provano colpi di calore perché non riescono a raffreddare i loro corpi il più rapidamente o in modo efficiente come gli esseri umani possono. Se essi sono esposti a climi estremamente caldi, senza acqua o sollievo dal caldo, è probabile che essi sperimenteranno un colpo di calore. Per evitare questo, non lasciare il cane in macchina durante la stagione calda, non limitare il vostro cane in un luogo senza acqua / ombra ed evitare asciugatrici in un salone di toelettatura. sintomi di ictus calore includono respirazione rapida che è anche rumoroso e frenetico suono. La lingua sarà di colore rosso vivo e saliva sarà di spessore. E 'anche comune per i cani di vomitare se avvertono un colpo di calore.

Polmonite

La polmonite è un problema di salute comune per i cani che spesso porta a problemi respiratori / respiratori. E 'causata da infezioni batteriche, virali, parassitarie o fungine che infiammano i polmoni e bronchi ed è particolarmente comune nei cani più giovani. La polmonite è qualcosa che dovrebbe essere trattato immediatamente, in quanto può essere fatale per il vostro cucciolo. I sintomi includono la tosse (più comune) con muco, gocciolamento nasale, poco profondo / difficoltà respiratoria, dispnea, febbre, ansimando, la disidratazione e letargia. Prendete il vostro cane dal veterinario se notate questi problemi di respirazione.

Dispnea

La dispnea è il termine medico per "distress respiratorio" in canini. I cani che soffrono di dispnea hanno grande difficoltà respiratorie. Il respiro è spesso breve, affannoso e può verificarsi quando la respirazione sia dentro che fuori. Ciò può portare a scarsa circolazione di ossigeno, che colpisce i tessuti del vostro cane e può portare a insufficienza cardiaca. Le principali cause di dispnea nei cani è una malattia polmonare, anormale accumulo di liquidi, sanguinamento nel torace o polmoni, tumori o infezioni. Vedere un veterinario immediatamente se si sospetta la dispnea.

Fibrosi polmonare

fibrosi polmonare (spesso indicato come PF dai veterinari) è il risultato di un aumento del tessuto cicatriziale all'interno dei polmoni di un cane. Questo è spesso causato da lesioni dei tessuti polmonari. Mentre la causa esatta di PF è nota la maggior parte del tempo, è più spesso all'insorgenza da infiammazione degli alveoli nei polmoni e lesioni e / o congestione dei polmoni. I polmoni di un cane può diventare infiammato dalla polvere, inquinanti e di altre piccole particelle inalate. I sintomi includono mancanza di respiro e letargia. Visita il vostro veterinario se si nota il vostro cane sta vivendo questi problemi.

I cani per i bambini con problemi emotivi

I cani per i bambini con problemi emotivi


pet therapy (AAT) è un altro tipo di trattamento che può essere applicato a bambini con problemi emotivi per facilitare cambiamenti positivi nel loro comportamento. AAT può migliorare il funzionamento fisico, sociale, emotivo e cognitivo. Esporre i bambini con problemi emotivi per cani terapia può avere un effetto positivo su di loro e migliorare il modo in cui essi si riferiscono al mondo. I cani migliorare la loro fiducia e possono ridurre la depressione o l'ansia.

Terapia cani

Terapia cani sono selezionati in base al loro temperamento e addestrabilità. Questi cani appartengono ai volontari, che offrono il loro tempo e gli animali domestici per aiutare i bambini che hanno bisogno di pet therapy. Le organizzazioni nazionali, come ad esempio la terapia Cani internazionale, valutare i potenziali candidati e selezionare e formare i più adatti per aiutare i bambini o persone. Terapia cani possono essere di qualsiasi razza, purché siano adeguatamente formati e soddisfare i criteri di selezione per gli animali di terapia. Un cane da terapia deve essere sano, amichevole e cordiale, e non deve essere aggressivo verso gli altri cani o esseri umani.

Come AAT Opere

I volontari di varie organizzazioni pet therapy portare i loro cani a ospedali, scuole, case di detenzione, biblioteche o altre strutture in cui vengono trattati i bambini con problemi emotivi. I bambini sono incoraggiati ad interagire e giocare con i cani. Questo è chiamato a contatto terapeutica. Anche se possono essere timido o paura in un primo momento, i bambini in genere godono il contatto. I bambini sono esposti a questo trattamento periodicamente, e sono in grado di legarsi con un cane particolare o più animali domestici. I genitori possono prendere in considerazione ottenere un cane da terapia per il loro bambino con problemi emotivi.

Effetti di cani sui bambini con problemi emotivi

I bambini esposti ai cani terapia può trovare sostegno emotivo in questi animali, perché favoriscono sensazioni di sicurezza e accettazione. I cani hanno un effetto calmante sulle persone, e possono anche ridurre l'ansia, stanchezza e depressione, secondo il sito della terapia Dogs Unite. I bambini con problemi emotivi si riferiscono più facile per i cani che per gli esseri umani, perché non si sentono che un cane è una minaccia o li giudica in alcun modo. Essere intorno ai cani rende i bambini meno impacciato o imbarazzato. Terapia cani forniscono un senso di comfort e di compagnia. L'interazione con i cani terapia può anche aumentare la fiducia dei bambini con problemi emotivi.

Ulteriori benefici dell'attività Animal Assisted

pet therapy può avere benefici aggiuntivi, come il rafforzamento di apprendimento, motivare discorso, stimolante esercizio e movimento, ispirando comportamenti sociali positivi e alterare gli estremi in una direzione sana, secondo Intermountain Therapy Animals sito. Si tratta di aspetti che dovrebbero essere sviluppati nei bambini con problemi emotivi e possono aiutare nel processo di guarigione.

Quali erbe sono buone per gatti con problemi renali?

Problemi renali e insufficienza renale cronica (IRC) sono due delle principali cause di morte precoce nei gatti. La malattia renale spesso non può essere curata o invertita, ma problemi renali può essere gestito con cambiamenti nella dieta, farmaci e le erbe. Ci sono numerose cause di problemi renali, ma un fattore importante che contribuisce a molti problemi di salute, tra cui malattie renali, secondo Lisa A. Pierson, DVM, è un alto contenuto di carboidrati dieta pellet spezzati a secco. Ciò mantiene i gatti in uno stato cronico di disidratazione, costringendo i reni a lavorare di più. Altre cause includono vaccinazioni inutili annuali tempera, tumori e diabete.

Un approccio integrativo

Il trattamento per problemi renali di solito è olistica e integrativa, che unisce la dieta e farmaci per curare i sintomi. L'aggiunta di erbe e integratori possono essere utili nel migliorare il trattamento convenzionale. Anche se le erbe sono "naturali", che può essere potente, e producono effetti collaterali indesiderati. Alcune erbe possono essere potenzialmente pericolosi o interagire negativamente con i farmaci comuni. I gatti possono anche avere reazioni idiosincratiche alle erbe (e gli oli essenziali sono molto tossici per i gatti), in modo da ciò che funziona per voi, o il vostro cane, può essere pericoloso per il vostro gatto. Se il vostro budget lo consente, trovare un veterinario che pratica la medicina complementare e alternativa per la guida all'uso di trattamenti a base di erbe per problemi ai reni del vostro gatto.

Erbe per malattie renali

Poiché la maggior parte dei problemi ai reni sono incurabili, il tuo approccio dovrebbe essere la gestione dei sintomi, per mantenere il vostro gatto il più confortevole possibile. Diverse erbe sicuro può aiutare con i sintomi più comuni di problemi renali e CRF.

Nausea e acidità di stomaco sono comuni nei gatti con malattia renale. Slippery corteccia di olmo o radice di altea sono entrambi pomate efficaci per il mal di stomaco, ma corteccia di olmo possono essere più efficaci. Questi sono disponibili in forma di polvere, che si mescolano con l'acqua calda. Come si raffredda, si ispessisce in una pasta che può essere alimentato come-è al gatto o mescolato con un po 'di cibo appetibile. Una dose di mantenimento è di circa 1 cucchiaino. al giorno, anche se è sicuro di dare fino a 5 cucchiaini. quotidiano.

erbe verdi come l'erba medica, erba di grano e spirulina sono ricchi di digeribili, proteine ​​concentrate e vitamine del gruppo B. proteine ​​facile da digerire è importante per i gatti con problemi renali, e vitamine del gruppo B stimolare l'appetito. Anche se il latte di cardo non supporta direttamente la funzione renale, è anche ad alto contenuto di vitamine del gruppo B. Cardo mariano supporta il funzionamento del fegato e il sistema immunitario, e può anche calmare sistemi digestivi sconvolto.

Pungente seme di ortica può ridurre creatinina, un prodotto di scarto che può accumularsi nelle urine, se non adeguatamente filtrato dai reni. Dato che il dosaggio giusto deve essere monitorato e su misura individualmente, si deve consultare con un veterinario prima di dare al vostro gatto.

Qualche medicina cinese (MTC) formule di erbe tradizionali sono disponibili per i gatti con problemi renali. Questi possono essere acquistati on-line e attraverso alcuni veterinari. Alcune miscele sono di proprietà, vale a dire gli ingredienti non sono resi noti. Come con tutti i rimedi a base di erbe, assicurarsi che si stanno ottenendo prodotti da un fornitore affidabile, se non stai attraversando un veterinario.

Quali sono i trattamenti per i cani con problemi di schiena?

Quali sono i trattamenti per i cani con problemi di schiena?


Come le persone, i cani possono soffrire di problemi alla schiena, soprattutto quando si invecchia. I trattamenti possono variare da perdita di peso e la terapia fisica per la chirurgia laser disk e anche l'agopuntura. cani affetti tendono ad essere più piccoli e, non a caso, hanno spalle più lunghi. Capire predisposizione del vostro cane per problemi di schiena permette di prendere decisioni sulla sua salute, e quando ha bisogno di cure, si dispone di molte opzioni.

Tipi di problemi alla schiena

La colonna vertebrale è una complessa serie di articolazioni, tessuto connettivo e nervi, e molte afflizioni possono causare problemi alla schiena. Spondilosi è una malattia degenerativa, in sostanza, artrosi della colonna vertebrale, che colpisce i cani per lo più di mezza età e anziani. mielopatia degenerativa (DM) è una malattia neurologica progressiva che causa la perdita della funzione muscolare. DM si verifica in molte grandi cani pastori tedeschi, ma sono comunemente afflitti e non vi è alcuna cura conosciuta. I cani possono ottenere dischi rotti e malattia intervertebrale del disco (IVD) in qualsiasi punto della colonna vertebrale dal collo alla coda. I cani possono anche subire strappi muscolari alla schiena.

trattamenti

I problemi minori e auto-limitanti indietro come distorsioni e IVD lievi possono essere trattati con il riposo e farmaci anti-infiammatori non steroidei come Deramaxx e Rimadyl se il cane è a disagio. Spondilosi può provocare un mal di schiena o dolore grave e anche la paralisi se i nervi sono investiti da speroni ossei. In molti casi, i trattamenti standard per l'artrite, compresi i farmaci anti-infiammatori non steroidei e iniezioni Adequan sono sufficienti per alleviare il dolore del cane e ripristinare la mobilità. Adequan è glucosamina iniettabile; riduce l'infiammazione, aumentando il fluido sinoviale che circonda le vertebre, permettendo le vertebre di muoversi senza attrito. A volte colpi di cortisone alla colonna vertebrale forniranno sollievo riducendo il gonfiore. Nei casi più gravi, gli speroni ossei dolorose può essere rimosso chirurgicamente. IVD richiede spesso un multipronged, approccio progressivo. I farmaci anti-infiammatori, miorilassanti cortisone e muscolari sono la prima linea di trattamento. Se questi non funzionano, la chirurgia è l'unica opzione. chirurgia convenzionale comporta l'apertura posteriore del cane per esporre la colonna vertebrale, la rimozione di tutto il materiale del disco sporgenti e riparare i dischi per prevenire futuri ernia. Questo intervento è doloroso e richiede un lungo periodo di recupero. Centro di Oklahoma State University per Veterinaria Scienze della Salute è attualmente una delle poche cliniche del paese per offrire laser chirurgico alla schiena per i cani. di OSU Dr. Behr rivendica il periodo di recupero è molto più breve, e il tasso di successo significativamente più alto, che con la chirurgia tradizionale indietro.

Trattamenti alternativi e casa

Mantenere un cane magro, in forma e ben esercitata aiuterà a prevenire o almeno ritardare l'insorgenza di problemi alla schiena. Il nuoto è un ottimo esercizio non-peso-cuscinetto, e passeggiate quotidiane regolari aiutare un soggiorno cane agile. Quando il cane è stato diagnosticato con problemi alla schiena, chiedete al vostro veterinario circa trattamenti complementari come la terapia fisica e l'agopuntura. Considera anche supplementi comuni come la glucosamina, chrondroitin e olio di pesce. Se il vostro cane è attualmente in corso di farmaci, consultare il veterinario per assicurarsi che gli integratori sono OK.