malattia pelle chow chow

Problemi di pelle Chow Chow

Problemi di pelle Chow Chow


Il cane di razza Chow Chow origine in Cina e fu importata in Inghilterra nel 1700 e in America nel 1800. Secondo l'Enciclopedia del cane Razze, il Chow Chow è stato il cane di razza sesto più popolare in America nel corso del 1980. Purtroppo, questa razza popolare è soggetta a diverse condizioni mediche, tra cui problemi di pelle.

entropion

Questa è una condizione genetica comune a Chow Chow e diverse altre razze di cani. Entropion è una condizione molto dolorosa dove la palpebra cresce verso l'occhio e non su di esso. La pelle e le ciglia spazzolare i bulbi oculari, provocando ulcere e cecità. La chirurgia è l'unica cura, ma, per fortuna, è molto efficace.

Colore Mutant Alopecia

Secondo la Guida del veterinario per i sintomi del vostro cane, Chow Chow sono particolarmente inclini a colore alopecia mutante. Questo fa sì che il cappotto per scurire in colore a chiazze imprevedibili. I sintomi comprendono la pelle secca e squamosa, diradamento a zone calve e piccoli grumi rossi. Non esiste un trattamento.

allergie

Chow Chow soffrono di allergie più rispetto a molte altre razze di cani. Questi possono essere allergie ai pollini, polvere, morsi delle pulci, prodotti chimici di pulizia o alimenti particolari. Qualunque sia la particolare allergia, i sintomi tendono a presentarsi sulla pelle. Il Chow Chow sarà molto prurito e graffiare se stessa finché non sanguina, invitando l'infezione.

pelle flaccida

Secondo lo standard di razza, Chow Chow non dovrebbe avere un sacco di pelle flaccida intorno alla testa. Tuttavia, ci sono un sacco di Chow Chow che non sono conformi allo standard della razza e hanno pieghe sciolte di pelle intorno alla testa. Questa pelle può essere facilmente danneggiato o lacerato e può essere a rischio di infezione perché il cane può non essere in grado di pulire accuratamente tutte le pieghe cutanee.

pemfigo foliaceo

Questo si presenta quando il Chow Chow è compreso tra 2 e 7 anni. Questo fa sì che cerotti rossi a diventare prurito, blister e poi si riempiono di pus. Si tratta di una malattia della pelle autoimmune che compare di solito sulle pastiglie viso e zampa. Alcuni Chow Chow rispondono al trattamento con corticosteroidi.

Quali sono i trattamenti per l'irritazione della pelle?

Irritazione della pelle può essere causato da una serie di fattori, compresa l'esposizione a tossine chimiche nell'ambiente, uso eccessivo di prodotti per la pelle, una allergia alimentare, o di una malattia pelle sottostante come la psoriasi o eczema. È possibile utilizzare alcune sostanze naturali che lenire ed eliminare l'irritazione della pelle.

Aloe Vera

Aloe vera è un tipo di cactus che contiene un gel nelle sue foglie. Aloe vera gel è calmante per le irritazioni della pelle come eruzioni cutanee, ustioni e abrasioni. Aloe vera gel può essere trovato in qualsiasi negozio di alimenti biologici o alimenti naturali del mercato e può essere applicato direttamente sulla pelle come spesso come necessario.

Fiocchi d'avena

Farina d'avena contiene elevate quantità di vitamine e minerali, come la vitamina E, che aiuta a lenire e ammorbidire la pelle. Prima di farina d'avena viene applicata a irritazioni della pelle, deve prima essere idratata. Per fare questo, immergere 1/2 tazza di avena in 1 tazza di acqua calda. Dopo che l'acqua è raffreddata completamente, sarà completamente assorbito e l'avena sarà pronto per essere applicato alle zone irritate. Lascia sulla pelle per almeno 10 minuti prima di risciacquare con acqua.

Calamine lozione

Calamine lozione è utile per le irritazioni della pelle estremamente pruriginose come l'edera di veleno o veleno di quercia. Calamine lozione è una combinazione di acqua e minerale calamina, e quando applicato sulla pelle può alleviare il rossore, irritazione e prurito estremamente veloce. Agitare la bottiglia di lozione di calamine bene prima dell'uso e applicare la lozione sulla zona interessata fino a tre volte al giorno.

Calendula Salve

fiori di calendula sono arancio brillante e contengono oli che sono molto rilassante e nutriente per la pelle. Una pomata può essere fatto con gli oli di calendula per contribuire ad alleviare le irritazioni della pelle che richiedono l'umidità, come eczema o psoriasi. È possibile creare il proprio unguento calendula mescolando 1/2 tazza di cera d'api fusa con 1/4 tazza di olio d'oliva di calendula infuso. Per infondere l'olio d'oliva, scaldarlo a fuoco basso e aggiungere ad esso 2 tazze di fiori di calendula. Ridurre il calore e lasciare che i fiori si siedono nell'olio per almeno 6 ore. Scolare i fiori, e aggiungere l'olio alla cera d'api fusa. Una volta che l'unguento raffredda, può essere applicato sulla pelle.

Olio d'oliva

L'olio d'oliva è molto emolliente e lenitiva e può essere applicato a pelle che è irritata dall'esposizione a sostanze chimiche o vento. È possibile applicare l'olio d'oliva direttamente sulla pelle massaggiando circa 1 cucchiaino. di olio nella pelle con movimenti circolari. Dopo circa cinque minuti, utilizzare un panno per asciugare l'olio rimanente.

Cura della pelle per un Chow Chow

Cura della pelle per un Chow Chow


Secondo K9 Web, chow chow problemi della pelle stanno diventando sempre più comune. Le cause dei problemi della pelle variano da cane a cane. Conoscendo il modo migliore per prendersi cura di, e curare, la pelle del chow vi aiuterà a mantenere il suo sano e felice e anche aiutare a identificare quando è necessario l'intervento medico. Inoltre, la cura della pelle in generale può contribuire a evitare bollette veterinario costoso e antibiotici, evitando problemi di pelle, come ad esempio i punti caldi.

istruzione

Cura generale

1 Utilizzare un pennello rastrello pettine e perno di spazzolare a fondo il vostro chow. Il pettine rastrello viene utilizzato per rimuovere nodi e capelli sciolti dal sottopelo del chow e il pennello perno viene utilizzato per rimuovere stuoie e capelli sciolti dal cappotto esterno. Assicurarsi di rimuovere completamente tutti i tappetini e detriti capelli del vostro cane prima di procedere.

2 Bagnare il pelo del vostro cane con acqua. Assicurati di bagnato sia l'esterno e sottopelo.

3 Applicare uno shampoo cane per i suoi capelli. Utilizzare uno shampoo cane e non quello destinato per gli esseri umani dal momento che il pH della pelle del vostro cane è diversa dalla vostra. Strofinare lo shampoo a fondo nel suo cappotto evitando i suoi occhi.

4 Sciacquare lo shampoo via completamente.

5 Ripetere il punto 3.

6 Usare uno straccio per pulire intorno al suo viso e le orecchie.

7 Risciacquare di nuovo il vostro cane, avendo cura in più per rimuovere tutto il sapone. Un po 'di residui di sapone può irritare la pelle facendogli sviluppare i punti caldi. Per garantire tutto il sapone viene risciacquato, sciacquare fino a quando l'acqua è limpida e poi lo risciacquare un tempo supplementare.

8 utilizzare un asciugacapelli per asciugare il pelo del vostro cane mentre si spazzola il cappotto per rimuovere eventuali nuovi tappetini.

9 Ripetere il processo di balneazione, almeno una volta al mese.

Punti caldi

10 Utilizzare i tagliatori di capelli per eliminare ogni residuo di capelli dalla zona infetta. Ciò consente all'aria di raggiungere l'infezione. Air aiuterà asciugare e guarire.

11 Utilizzare un sapone chirurgico per pulire l'area. saponi chirurgici possono essere acquistati presso il vostro veterinario. Seguire le indicazioni sulla confezione per le procedure di pulizia.

12 del tovagliolo asciugare la zona. Utilizzare un movimento tamponando e evitare di strofinare il posto. Sfregamento può causare dolore e irritazione per il territorio. Poi lasciarlo asciugare il resto della strada.

13 Applicare eventuali trattamenti topici prescritti. Il veterinario può raccomandare una crema antibiotica o steroidi per trattare l'infezione. Seguire le indicazioni del veterinario per l'applicazione.

14 Inserire un collare elisabettiano intorno al collo del vostro chow per impedirle di aggravare ulteriormente la zona, se necessario. Il sito ha bisogno di essere lasciato solo in modo che possa guarire. Se lei insiste a leccare o masticare il posto, un collare può impedirle di raggiungerlo.

Consigli e avvertenze

  • grooming corretta e fare il bagno del vostro chow aiuta garantire irritanti come sporcizia, oli, pulci o altri detriti non irrita la pelle, causando ulteriori problemi in futuro.
  • Se il vostro cane sviluppa i punti caldi, è importante per determinare la causa originaria del punto caldo per prevenire future epidemie. Se il punto è stato causato da residui di sapone, sciacquare il cane in futuro. Se è stato causato da pulci, parlare con il vostro veterinario circa i migliori trattamenti delle pulci per il vostro cane particolare. Se è stato causato da un'allergia, lavorare con il vostro veterinario per determinare che cosa il vostro cane è allergico.

Quali sono i trattamenti per la malattia della pelle nera in Poms?

malattia della pelle nero, noto anche come alopecia X, è una condizione in cui la pelle sul corpo di un cane può diventare irritato e infiammato, diventa nero e il capello cade. Anche se questa malattia può effetto strano cani di qualsiasi razza o di età, si verifica comunemente in Pomerania, specialmente quelli che sono di sesso maschile. Il trattamento per la malattia dipende da ciò che sta causando esso.

Caratteristiche di malattia della pelle nera

malattia della pelle nero è in realtà una iper-pigmentazione o aumento della pigmentazione, della pelle, che può causare la pelle per passare ad un colore scuro. Tipicamente, il cane perderà la sua capelli in questi luoghi e di solito avviene sul tronco e coda del corpo. E 'raro che un cane di sperimentare malattia della pelle nera sulle sue gambe o la testa. Mentre Pomeranians sono inclini a questa malattia, è anche comunemente si verifica in altre razze, come i barboncini, Keeshonds, chows Chow e Samoiedo.

Diagnosticare le cause della malattia della pelle nera

malattia della pelle nera è di solito un sintomo di un'altra condizione di base. Pertanto, è essenziale per diagnosticare la causa del alopecia X prima di poter efficacemente trattare. Il problema per diagnosticare la condizione di base è che c'è una grande varietà di condizioni che possono causare il pigmento oscurata e perdita di capelli. Questo significa che il cane avrà bisogno di sottoporsi a una buona quantità di test, mentre si avrà probabilmente bisogno di spendere una buona quantità di denaro. Il veterinario sarà probabilmente prova per funghi, parassiti, ipotiroidismo, morbo di Cushing e altri problemi ormonali, così come le infezioni della pelle e le allergie. E 'possibile il medico può decidere di verificare la presenza di altre anomalie come bene. Queste condizioni sono di solito identificati con i campioni di sangue, della pelle, urine e feci.

Trattamento delle malattie della pelle nera

Dal momento che ci sono una serie di ragioni diverse per cui il vostro cane può avere malattia della pelle nera, vi è tutta una serie di trattamenti, a seconda di quale sia la causa di fondo è. Se l'alopecia X è causata da parassiti, il veterinario può prescrivere farmaci che può eliminare i vermi. Se il fungo è il colpevole, trattamenti topici di solito può risolvere il problema, mentre i farmaci sistemici può anche essere prescritto. Ipotiroidismo e la malattia di Cushing possono essere gestiti con alcuni tipi di farmaci, mentre potrebbe essere necessario essere chiarito con gli antibiotici e, eventualmente, gli steroidi infezioni della pelle. Se le allergie stanno causando la malattia della pelle nera, antistaminici, integratori di acidi grassi omega-3 e, possibilmente un cambiamento di dieta sono di solito raccomandato. Se le allergie sono abbastanza gravi, il vostro cane può avere bisogno di sottoporsi a immunoterapia, cioè, ricevere iniezioni di allergia. È anche possibile che la malattia della pelle nera è causato da uno squilibrio ormonale sesso, nel qual caso il farmaco può contribuire ad alleviare il problema. In aggiunta, ci sono alcuni tipi di tumori che possono causare malattie della pelle nera. Il trattamento dei tumori può variare da quale tipo è.

Che cosa è la malattia della pelle nera in cani?

malattia della pelle nera nei cani è caratterizzata da perdita di capelli, o alopecia, con oscuramento della pelle, o iper-pigmentazione. La condizione può essere stressante per il proprietario, ma non è pericolosa per la vita e non causa problemi di salute significativi. malattia della pelle nera colpisce principalmente il comfort del cane causa di secchezza e prurito, e la mancanza di pelliccia in grandi aree può rendere il cane freddo.

Razze interessati

malattia della pelle nera è più comune in Pomerania. Chiamata alopecia X perché molti più maschi che femmine sviluppano la malattia, il che suggerisce che la malattia della pelle nera è collegato al cromosoma X. razze supplementari probabilità di sviluppare questo disturbo includono la Alaskan malamute, water spaniel americano, chow chow, bassotto, keeshond, barboncino e Samoiedo.

caratteristiche

perdita di capelli in malattia della pelle nera solito inizia collo poi si diffonde lungo il corpo alla fine della coda, non interessando la testa e le gambe anteriori. I cuccioli possono crescere una prima mano che si stacca invece di capannoni poi cade. A volte la pelle scura da aumento della pigmentazione si sviluppa sulle aree glabre.

Trattamento

ormoni della crescita possono trattare efficacemente le malattie della pelle nera in cani che hanno squilibri di ormone della crescita. Farmaci che alterano la produzione di cortisolo può anche trattare efficacemente la condizione. Questi farmaci sono di solito prescritti per trattare la malattia di Cushing, e alopecia X è talvolta chiamato pseudo-Cushing. Spaying femmine e maschi sterilizzazione a volte porta alla ricrescita dei capelli. Di tanto in tanto, i capelli ricrescono con nessun trattamento.

Considerazioni età

La malattia colpisce di solito i cani tra 1 e 5 anni, e spesso cuccioli pure, ma può verificarsi a qualsiasi età. In Pomeranians anziani che sviluppano malattia della pelle nera, la presenza a volte è legato alla riduzione dei livelli di enzimi associati con gli ormoni riproduttivi.

Ricerca

L'americano Pomerania Club, la Pomerania Club del Canada e Charitable Trust Pomerania hanno messo in comune le risorse finanziarie per gli scienziati di identificare un marcatore genetico per la malattia della pelle nera, al fine di eliminare finalmente il disordine da questa razza. Altri ricercatori stanno studiando le cause e trattamenti; l'Università del Tennessee Facoltà di Medicina Veterinaria, per esempio, ha lavorato con un antagonista del recettore degli estrogeni come un potenziale trattamento, ma non è stato efficace.

Canine malattia di pelle annerita

malattia della pelle annerita canina è una condizione estetica, che non rappresenta un rischio per la salute di un cane infetto, ma provoca il cane a guardare strano ed è a volte accompagnato da un cattivo odore. I proprietari di cani affetti da questa condizione sono spesso frustrati dalla mancanza di risposte disponibili. La causa della malattia è sconosciuta, così test e la terapia della malattia sono primitivi.

Sintomi

malattia della pelle annerita canina è una malattia progressiva caratterizzata da perdita di capelli e scolorimento della pelle. Un cane colpito di solito mostrare i primi segni della malattia entro i primi tre anni della sua vita, ma di tanto in tanto un caso apparirà nella vita adulta. Il primo segno della malattia è la perdita di capelli, che si verifica in fasi. Il cane sarà generalmente prima di perdere i capelli più grossolane, lasciando dietro di sé un soffice, cappotto quasi cucciolo-like. Questo cappotto cucciolo sarà poi cadere. Una volta che il cane è calvo, la pelle inizierà a scolorire, e diventare nero. Alla fine, si formerà una consistenza squamosa. Il più delle volte questa malattia colpisce solo i capelli e la pelle della schiena del cane e zampe posteriori.

Diagnosi

La diagnosi di cane annerito malattia della pelle da un veterinario può essere difficile per due motivi. La prima ragione è che la causa della malattia è sconosciuta. Questo significa che nessun vero banco di prova è stato sviluppato per diagnosticare la malattia in modo specifico e il veterinario deve fare affidamento sui sintomi da solo. La seconda ragione è che i sintomi della malattia appaiono molto simili a quelle di altre due malattie - la malattia di Cushing e l'ipotiroidismo. I veterinari normalmente test per queste due malattie e poi diagnosticare canino annerita malattia della pelle, dal processo di eliminazione.

Trattamento

Il trattamento di cane annerito malattia della pelle è anche un processo di tentativi ed errori, ed è in gran parte sperimentale. Alcuni studi hanno dimostrato che ci può essere un collegamento ormonale per malattia della pelle annerita, così molti veterinari iniziare il trattamento polverizzando o castrare il cane. Una grande percentuale di cani sarà crescere i capelli indietro dopo questa procedura, ma non è sempre permanente. Altri trattamenti comuni includono integratori di melatonina e shampoo speciali.

Nomi alternativi

Quando si parla di malattia della pelle canina annerita, è importante rendersi conto che la malattia non ha un nome ufficiale e si riferisce a da diversi altri nomi.
Molti di questi nomi hanno bollato la malattia come un tipo di alopecia, il termine medico per la perdita dei capelli. Questa lista di nomi comprende alopecia x, l'ormone della crescita alopecia reattivo, la castrazione alopecia reattivo, alopecia post-clipping e surrene alopecia ghiandola sessuale. Altri nomi comunemente usati includono funk cappotto, il funk freddo e displasia follicolare.

Razze interessati

Indipendentemente da quale nome si preferisce, questa malattia colpisce alcune razze ad un tasso molto più alto rispetto ad altri. Pomeranians sono la razza più nota colpiti da questa malattia, ma gli effetti anche un gran numero di barboncini così come altre razze conosciute come Spitz e cani nordici. Alaskan Malamute, husky siberiano, elkhounds e chows chow sono tutti tra questi gruppi.

Ricerca

I fondi sono incanalati verso la ricerca per questa malattia ogni anno. L'obiettivo attuale è quello di trovare la causa di questa malattia, nella speranza che la causa porterà ad una corretta diagnosi e un trattamento più efficace. Molti degli attuali progetti di ricerca concentrano di mappatura del genoma canino, perché si ritiene che la malattia è genetica.

Canine malattia di pelle nera

I cani possono cadere vittima di un qualsiasi numero di infezioni della pelle. malattia della pelle nera, a volte chiamato il cappotto di lana, è uno dei più frustrante, perché la causa esatta non è nota. Eppure, nonostante questa incertezza, malattia della pelle nera può ancora essere trattata con successo, quindi è importante riconoscere i primi segni di difficoltà.

Sintomi

Quando un cane soffre di malattia della pelle nera, il pelo cadrà e la pelle diventa scura e croccante. Questi cerotti possono diventare infiammato, portando a graffiare, leccare eccessiva e possibile infezione.

Identificazione

Ci vuole un veterinario qualificato per diagnosticare la malattia della pelle nera. sarà probabilmente condotto una serie di test specifici, tra cui un pannello di chimica per controllare il livello della tiroide, un esame emocromocitometrico completo, e un esame cellulare per cercare i potenziali batteri e lieviti.

I fatti

Anche se non c'è alcun motivo cani contratto singola malattia della pelle nera, le varie forme di condizione può essere collegato a una serie di fattori che contribuiscono, tra cui la genetica, allergie, obesità e di uno squilibrio ormonale. malattia della pelle nera può colpire cani di qualsiasi età, anche se si è visto più spesso in cani maturi. Colpisce anche molto più maschi che femmine. Razze particolarmente a rischio per la malattia della pelle nera sono Alaskan Malamute, spaniel d'acqua americani, Chow Chow, bassotti, Keeshonds, pomeranians, barboncini e Samoiedo.

Trattamento

I casi lievi di malattia della pelle nera, spesso non richiedono trattamento. Tuttavia, se i sintomi sono troppo gravi, saranno necessari farmaci e altre terapie per affrontare il problema. La chiave è adattare il trattamento ad una delle molte possibili cause.

Per esempio, se l'obesità è il colpevole sospetto, la dieta sarà modificato al fine di spargimento di peso. Se i test della tiroide mostrano evidenza uno squilibrio ormonale è responsabile, la terapia ormonale sarà intrapresa. farmaci allergia potrebbe anche essere prescritto. Lo scopo è di trovare il modo specifico per alleviare i sintomi migliore.

Avvertenze

Alcuni trattamenti per la malattia della pelle nera può essere pericoloso. terapie ormonali e steroidi possono aumentare il rischio di diabete canino. Ciò richiederà un attento monitoraggio dei livelli di zucchero nel sangue e nelle urine per tutto il corso del trattamento.

fraintendimenti

I sintomi della malattia della pelle nera spesso possono essere confusi con quelli di Cushing, ipotiroidismo, e altre infezioni della pelle. Un veterinario è necessario per diagnosticare correttamente la condizione.

E per fortuna, nonostante tutto il prurito e graffi, malattia della pelle nera non è contagiosa. Detto questo, si può essere trasmesso alle generazioni future, che lo rende particolarmente problematico per allevatori di cani.

Homemade Puppy Chow

Homemade Puppy Chow


I cuccioli richiedono un sacco di cibo dalla nascita fino a quando non sono 6 mesi di età per la crescita e lo sviluppo. Molti proprietari di animali domestici hanno paura di alimentazione alimento cucciolo commerciale ai loro cuccioli a causa dei recenti richiami di cibo per cani. Inoltre, molte marche commerciali non hanno tutti i nutrienti necessari che un cucciolo in crescita richiede. Tuttavia, se si desidera fornire una dieta equilibrata, nutriente e sano per il vostro cucciolo, in casa cucciolo Chow è la via da seguire.

Perché Evitare commerciale cucciolo alimentari?

La maggior parte cucciolo commerciale (così come cane adulto) alimento contiene cereali e cereali ricchi di fibre. Tuttavia, i cani, compresi i cuccioli, non può digerire questi. Questo può portare a un eccessivo spargimento, forfora, diarrea, gas, flatulenza e prurito della pelle. Inoltre, la carne utilizzata per fare alimenti per cani e cucciolo non è spesso umano-grade. In generale, la carne proviene da bestiame che viene respinto durante un'ispezione USDA. cucciolo commerciale Chow ha un alto contenuto di grassi, che è malsano per un cucciolo in crescita, e contiene anche conservanti. Alcuni conservanti, come BHT e BHA, utilizzati in cucciolo chow sono collegati a problemi ai reni e al fegato e potrebbe anche portare a stomaco e il cancro della vescica, secondo il sito web della vostra razza cucciolo.

Homemade Puppy Chow

Fare cucciolo Chow non è affatto ingombrante, se si prepara gli ingredienti e tenerli in frigorifero. Poi, tutto quello che dovete fare è mescolare gli ingredienti insieme e dare il vostro cucciolo un pasto sano e nutriente. Potete dare il vostro cucciolo carne macinata e verdure o pezzi di carne e verdure, a seconda di ciò che è più facile per voi. È possibile aggiungere alcuni cereali integrali, come il riso, avena e germe di grano, la carne e le verdure per soddisfare le esigenze di carboidrati del cucciolo.

Gli ingredienti in Homemade Puppy Chow

Assicurarsi che il cibo cucciolo in casa contiene tre parti di carne in forma di pollo, agnello, manzo, uova, pancetta o il fegato e una verdura di parte, come gli asparagi, broccoli, cavolini di Bruxelles, cavoli, carote, cavolfiore, sedano, piselli, verde fagioli, germogli, zucca, rape e zucchine. Potrebbe essere necessario cucinare alcuni zucche per ammorbidire la pelle prima di alimentare il vostro cucciolo. Alimentare il grezzo di carne di fornire una dieta sana.

Non alimentare il vostro cucciolo troppo fegato, in quanto è ricco di olio di vitamina solubile in A, che può portare a calcoli al fegato. Inoltre, non alimentare il vostro cucciolo uova crude per evitare la salmonella. Cuocere l'uovo in acqua bollente per 15 a 20 minuti.

Ingredienti da evitare

Non date da mangiare le verdure cucciolo appartenenti alla famiglia delle Solanacee, in quanto possono causare indigestione, problemi di pelle e problemi gastrointestinali.

Verdure da evitare sono le barbabietole, melanzane, cavolo, patate, prezzemolo, peperoni verdi, pomodori, spinaci e bietole. Cipolle, erba cipollina e aglio sono tossici per i cani, in modo da non li includono nel cibo del vostro cane. Bietole, spinaci, bietole e cavolo sono ricchi di acido ossalico, che provoca le pietre in esaurimento rene e calcio.

Terra carne e verdure Puppy Chow

Macinare la carne e tritare finemente due o tre verdure che si desidera per alimentare il vostro cucciolo. Mescolare tre parti della carne macinata con una parte delle verdure finemente tritate. Aggiungete un po 'di acqua calda alla miscela per consentire la consistenza di trasformarsi in uno stufato di spessore. Se il veterinario ha raccomandato alcuni integratori alimentari, aggiungerli dopo aver aggiunto l'acqua calda per evitare il deterioramento dei supplementi. Assicurarsi di aggiungere solo le quantità prescritte di integratori per evitare sovradosaggio.

Pezzi di carne e verdure Puppy Chow

Se pezzi e verdure di carne sono refrigerati, rimuovere un'ora prima di alimentare il cucciolo. Assicurati di tagliare i pezzi in piccole parti per evitare il soffocamento. Mescolare i supplementi nutrizionali per i pezzi di carne. Prendere una parte verdure e tre pezzi di parti di carne. È possibile padella la carne e le verdure in acqua a loro riscaldarsi, se ti piace.

alimentazione Frequenza

Cuccioli richiedere l'alimentazione da quattro a sei volte al giorno fino a quando non sono 3 mesi di età. Successivamente, la frequenza di alimentazione riduce da tre a quattro volte al giorno. Tra i sei ei 12 mesi, nutrire il cucciolo due volte al giorno. Se l'alimentazione pasti frequenti, non è possibile a causa del vostro programma di lavoro, dividere il cibo in due porzioni. Alimentare una al mattino e una alla sera.

Come prendersi cura di Chow e Cuccioli pastore tedesco

Come prendersi cura di Chow e Cuccioli pastore tedesco


Chow e pastori tedeschi possono essere entrambi grandi cani di famiglia. Ciò è particolarmente vero se li avete come i cuccioli, e può ottenere loro acclimatati alla propria famiglia il più presto possibile. Nonostante alcuni dei "rap cattivo" si può sentire da alcune fonti, entrambe le razze sono naturalmente fedeli alla gente, prendere per i bambini bene, e può anche imparare a vivere in una famiglia con i gatti. Come sono curati come i cuccioli possono essere importanti.

istruzione

Preparare la vostra casa per il vostro nuovo cucciolo

1 Guadagno più conoscenza sulla razza del cucciolo, come è possibile. Il pastore tedesco (GSD), per esempio, è un meraviglioso, alto-drive razza di lavoro, che si adatta anche molto bene alla vita familiare. Egli è molto in sintonia con le persone della sua vita e naturalmente di protezione. Il Chow Chow è anche un cane di famiglia amorevole. Lui è un po 'più pigro e rilassato rispetto al GSD, ma ha ancora bisogno il suo esercizio e l'interazione con le persone.

2 cucciolo a prova la vostra casa. E 'più facile pensare a questo bambino proprio come impermeabilizzazione di una casa. Rimuovere eventuali oggetti che si può raggiungere che può andare bene in bocca. Pups sono chiacchierone, e pick up e masticare su qualsiasi cosa. Anche guardare per oggetti fragili che possono sedersi su un tavolino basso, perché poteva imbattersi in esso e non rovesciare.

3 Fare cassa di formazione una priorità. È possibile trovare casse di diverse dimensioni nei negozi di animali da compagnia locale, oa volte il locale Humane Society o animale rifugio ha alcuni tra quelli usati. Basta essere sicuri che la cassa è abbastanza grande per il vostro cucciolo di alzarsi e girare intorno. Non vedere questo come una punizione. Si tratta di "porto sicuro", il vostro cucciolo un posto comodo per dormire e mangiare che è tutto suo. E 'bene mettere un letto cucciolo o un cuscino nella cassa in modo che la superficie dura, non è troppo duro con le sue articolazioni.

4 Preparare per un sacco di spazzolatura con entrambe le razze. Hanno un sottopelo piuttosto spessa, e versato un po '. Acquistare sia una lama spargimento o un pettine rastrello, e dare loro una buona spazzolatura, almeno una volta al giorno. Questo è un bene per la loro pelle e pelo, e ridurrà i capelli nella vostra casa. Insegnate loro a godere di questo come un cucciolo in modo da imparare è semplicemente una parte della loro routine.

Diventa l'Alpha

5 sa sempre tu sei il capo branco in casa. I cani sono discendenti dei lupi e sono inclini a correre in una confezione. Voi e la vostra intera famiglia deve stabilire se stessi come i leader. E la sua migliore per farlo prima che il vostro cucciolo diventa troppo grande. Ciò significa che si detta quando il cucciolo mangia, dove si mangia, quando gioca e dove gioca. Questo non è un comportamento crudele da parte vostra. Questo è semplicemente stabilire la struttura. Sia il Chow e la GSD possono essere cani dominanti. Se si consente loro di prendere in consegna la casa, lo faranno.

6 Esercitare il vostro cucciolo. Un cucciolo stanco è un cucciolo ben educati. Ma essere molto consapevoli del fatto che le loro ossa e muscoli non sono completamente sviluppati in giovane età. Fare attenzione di fare qualcosa di troppo faticoso fino a quando non sono abbastanza vecchi. Alcuni giocano la palla e giocattolo è sempre buona perché vi aiuterà a capire cosa significa "unità" li per la formazione. In altre parole, hanno bisogno di imparare a lavorare per un premio da voi. Questo è il blocco di costruzione per il bene dell'obbedienza, e un altro passo nella creazione di voi come pacchetto leader in casa.

7 Piano per un po 'di formazione obbedienza quando il cucciolo è di circa 14 settimane di vita. classi Puppy vanno bene, ma la formazione individuale è meglio. Ricerca e addestratori di cani intervista nella vostra zona, e scegliere la persona che si sta più bene con. Pastori prendere le cose molto rapidamente, mentre Chow tendono ad essere un po 'più lento. Questo non vuol dire che non sono intelligenti - non solo come alta unità come il GSD. Ricordate, con l'obbedienza, la ripetizione è la chiave. Il tuo allenatore può consigliare il collare e guinzaglio formazione adeguata, a seconda dell'età e delle dimensioni del vostro cucciolo.

8 Provate a pensare a un "lavoro" per il vostro cucciolo. Con questo, voglio dire agilità di formazione, ricerca e soccorso, frisbee o volare palla. Il GSD è una razza che ha bisogno soprattutto questo a causa della loro auto, ma è un bene per il Chow pure. Anche in questo caso, mantenere le loro piccole ossa e articolazioni in mente. Non iniziare quando sono troppo giovani. Consultare il proprio allenatore obbedienza di idee e la tempistica per questo. Vi darà un cucciolo più felice e più calmo. Ed è un ottimo modo per legare con il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Se avete un gatto o di un altro piccolo animale domestico in casa, introdurre il tuo cucciolo al più presto possibile. Si deve capire che questa è la famiglia, e non "preda".
  • Socializzare il cucciolo come spesso possibile, in modo sicuro. Portatelo al guinzaglio ai negozi di animali, parchi cane, o anche i mercati delle pulci che permettono cani. Questo gli insegnerà molto presto come gestire tutti i tipi di situazioni.
  • Entrambe queste razze crescerà fino ad essere cani di grossa taglia, e sono entrambi inclini a displasia dell'anca. Consultate il vostro veterinario su questo. Ci sono alcune vitamine naturali si può dare il vostro cucciolo all'età giusta per aiutare a prevenire esso.
  • Se vedete i segni di comportamento aggressivo nel vostro cucciolo, sicuramente consultare un allenatore il più presto possibile. Questo problema può essere gestito, ma è necessario lavorare con un professionista.

Come allevare un Chow Con Entropion

Come allevare un Chow Con Entropion


Entropion è una patologia oculare tra Chow e gli altri cani, in cui le palpebre trasformano in direzione del bulbo oculare. La pelliccia e colpi di coperchio esterno irritare l'occhio. Questo problema può portare a infezioni, ulcere sulla occhio e, infine, la cecità. Entropion è genetica, ma può anche essere sviluppato in modo indipendente. Chows che non sono nati con entropion possono svilupparla da strabismo eccessiva e sfregamento a causa di polveri, allergie, lesioni o altre irritazioni. chirurgia correttiva aiuta chows che sono stati allevati con entropion o che hanno solo di recente sviluppata.

istruzione

1 Tenete a mente che entropion è sia ereditaria e non ereditaria. I cani che ereditano entropion dai loro genitori hanno almeno una probabilità del 50 per cento di passare la condizione per la loro prole. Due cani con entropion ereditaria hanno almeno una possibilità 75 per cento di passare ai loro cuccioli. Se si conosce il vostro cane ha entropion ereditaria e si vuole ancora di razza è, trovare un compagno che non ha la condizione.

2 Si può allevare un chow che non è un vettore di entropion ereditaria normalmente. Se hanno solo di recente messo a punto la condizione, è stato causato da irritazione piuttosto che genetica. I cuccioli che derivano da un accoppiamento con il Chow non saranno nati con entropion fintanto che l'altro cane non è anche un portatore del gene entropion. Tuttavia, si dovrebbe avere problemi l'occhio della chow corretto per evitare che soffrono di più.

3 Correggere eventuali problemi agli occhi dei cuccioli. Se razza un chow con entropion ereditaria, i cuccioli hanno un rischio di nascere con la condizione. I veterinari effettuano chirurgia oculare correttiva sui cani con entropion rimuovendo alcuni della pelle delle palpebre e cucire la palpebra nella sua posizione corretta. Veterinari possono anche lavorare sui muscoli sotto le palpebre per prevenire gli spasmi che trasformano le palpebre dentro e fuori. Questo intervento è appropriato per i cuccioli di età superiore a otto settimane. A volte i cuccioli diventano troppo grande per la condizione prima di quel momento. collirio possono essere utilizzati nel frattempo per contribuire ad alleviare il dolore e l'irritazione. Tenete a mente che i cuccioli nati con entropion sarà probabilmente inferiore valore monetario di quelli nati a meno. Tuttavia, possono ancora crescere in bene, cani amabili.

Come prendersi cura del mio nuovo cucciolo Chow

Come prendersi cura del mio nuovo cucciolo Chow


Chow Chow, conosciuto anche come Chow, sono stati allevati per essere a tutto tondo cani da lavoro. Essi sono stati utilizzati per la caccia, pastorizia e guardia le tribù mongole in Cina. A causa della natura testarda e indipendente della razza, un cucciolo Chow richiede socializzazione precoce e la formazione, ma i proprietari che prendono le misure adeguate scoprire che la vita con un cucciolo Chow può essere molto gratificante.

istruzione

1 Vaccinare e vite senza fine il tuo Chow cucciolo a partire da nove settimane di età. Questo è quando il cucciolo dovrebbe avere una visita all'ufficio del veterinario. Lavorare con il vostro veterinario per impostare una pianificazione per garantire che il cucciolo rimane in buona salute.

2 Alimentare il vostro cucciolo Chow tre volte al giorno e continuare questo programma fino a quando non è di sei mesi. Il suo cibo deve contenere almeno il 21 per cento di proteine ​​con vitamine e minerali.

3 sposo il vostro cucciolo tutti i giorni. cappotto di un Chow è molto denso e morbido; questo provoca ad aggrovigliare più facilmente. Perché il vostro cucciolo sarà versato fino a quando non prende il cappotto adulto, tenerlo spazzolato. Bagnare il vostro cucciolo una volta alla settimana con uno shampoo delicato cucciolo. Overwashing un Chow può causare pelle secca. tagliare anche le unghie del vostro cucciolo settimanale.

4 Insegna al tuo cucciolo il suo nome facendo riferimento sempre a lui dal nome. Quando si risponde, offrire una ricompensa di petting, seguito da "bravo ragazzo" o "brava ragazza".

5 Socializzare il cucciolo permettendogli di incontrare gradualmente estranei. Approccio vostro cucciolo dalla parte anteriore, perché Chow hanno limitato la visione periferica. Non permettere che il vostro cucciolo per visualizzare aggressione verso persone o altri animali.

Consigli e avvertenze

  • Rivolgersi al proprio veterinario per un programma di vaccinazione.
  • Mantenere cappotto del cucciolo sano.

Problemi respiratori Chow Chow

Problemi respiratori Chow Chow


Sentendo la respirazione anormale dal chow chow può essere stressante. Forse si tratta di un problema nuovo o uno che hai notato per un po ', ma sta peggiorando. Anche se la respirazione può essere causato da fattori che non sono gravi, altre cause possono essere pericolose per la vita. Determinare il motivo per cui il vostro cane sta respirando stranamente è importante. Osservando il vostro animale domestico, è possibile raccogliere informazioni che aiuteranno il vostro veterinario a diagnosticare il problema.

Razza

Il Chow è una delle più antiche razze di cani nel mondo - nella loro nativa Cina, chi è abituato chows come cani da guardia, cacciatori, animali domestici, cibo e vestiti, secondo l'American Kennel Club (AKC). La razza è venuto in Gran Bretagna con i marinai e lo zoo di Londra visualizzato un chow come "Wild Cane della Cina." Il club di razza Gran Bretagna è iniziata nel 1895 e AKC ha ammesso la razza nel 1906. blu-nero lingua, leone-come Ruff del chow intorno al collo della versione grezza-cappotto e rughe creare un aspetto distinto. Il pelo liscio meno noto ha i capelli più corti e non lunga gorgiera. Un'altra caratteristica - l'ampio, muso corto - crea la maggior parte dei problemi di respirazione comuni.

Struttura

Chow e altri cani con brevi musi spesso soffrono di sindrome respiratoria brachicefalo. Questa sindrome include una varietà di problemi creati da anomalie nella struttura fisica e le funzioni a causa del muso corto. Il muso provoca problemi respiratori, perché i tessuti sono eccessivi per le ossa accorciati. Il tessuto extra può causare restringimento delle narici (narici stenotiche) e può diminuire il flusso d'aria. La eccessivamente lunga dei tessuti del palato molle, che separa le aperture orale e nasale, pende giù per la gola, secondo il sito web Mar Vista Animal Medical Center. Il palato molle può causare seri problemi, secondo il britannico Chow Chow Club. La sindrome brachicefalo comprende anche trachea ridotto (trachea). Lo stress di respiro affannoso a causa di problemi strutturali può causare la laringe (casella vocale) e la trachea a indebolirsi. Difficoltà di respirazione può rendere il vostro cane surriscaldamento, in quanto non può ansimare in modo efficace per rinfrescarsi.

Medico

Le malattie cardiache, come la cardiomiopatia dilatativa, può causare problemi di respirazione nei cani, a seconda dello Stato di Washington University College di Medicina Veterinaria. Quando il cuore non pompa in modo efficace, i liquidi possono raccogliere nei polmoni. L'ipotiroidismo è comune in Chows. Secondo Veterinario Wendy C. Brooks, direttore didattico per il sito web VeterinaryPartner, l'ipotiroidismo è un link sospetto di problemi con laringea paralisi - un disturbo in cui la laringe non lo fa aprire e chiudere normalmente. Questo può impedire la respirazione profonda. I corpi estranei, gonfiore della gola e congestione possono anche causare il vostro cane a respirare in modo anomalo.

Sintomi

I segni di un problema includono lavoravano o respirazione rumorosa, sbuffare, russare eccessivo, tosse, raspatura, ansimando e il cambiamento nella voce. mancanza di ossigeno provoca cianosi, o una tinta bluastra della pelle. Nei cani, le gengive, letti unghie e lingua mostrare la tinta blu. lingua e le gengive blu-nero del chow rendono il controllo difficile. problemi respiratori gravi possono causare il vostro cane a svenire.

Diagnosi

Il veterinario esaminerà il vostro cane per problemi strutturali che possono causare problemi di respirazione. possono essere richiesti esami del sangue, radiografie e altre valutazioni diagnostiche. Dando le informazioni veterinario circa la storia di problemi respiratori, se sono in corso o occasionali --- come dopo l'esercizio --- e altre condizioni mediche la sua volontà aiutare a determinare la causa dei problemi di respirazione del Chow. Il trattamento dipende dalla causa. La chirurgia per correggere nasali stretta e allungata palato molle sono possibili trattamenti. Secondo Mar Vista Animal Medical Center, un po 'di sbuffare e la respirazione insolito possono essere innocui per il vostro animale.

Come di pulirsi i capelli di una Chow

Come di pulirsi i capelli di una Chow


Il Chow Chow è una razza amichevole e leale di cane noto per la sua lingua blu e spesso strato di capelli. doppio cappotto del cane richiede governare frequente perché può diventare sporchi e arruffati da spargimento dei capelli e l'esposizione agli agenti atmosferici. Preparando un Chow Chow è in termini di tempo e può essere fisicamente impegnativo. Spazzolare pelo folto, grossa e voluminosa del Chow può essere duro sulle braccia. Il mantello deve essere governato da tre a quattro volte settimanali e giornalieri durante i periodi di spargimento in autunno e in primavera.

istruzione

1 Mettere il cane su un tavolo governare o ad angolo retto di fronte a voi mentre si sta seduti sul pavimento.

2 Spruzzare un balsamo leggero, spogliatoio cappotto o spray antistatici sui quarti posteriori e posteriori del cane per evitare la rottura statica e capelli.

3 Parte i capelli a metà strada su per le gambe e pennello dalla pelle alla fine dei capelli con la piccola spazzola lisciante. Continuare a fare le parti su per le gambe e la spazzola a partire dalla pelle fino a raggiungere la coda e hanno spazzolato entrambe le gambe.

4 Parte i capelli ai quarti posteriori e pennello dalla pelle alla fine dei capelli la spazzola pin. Andare oltre lo stesso posto un paio di volte per catturare tutti i peli morti e sciolti. Continuare troncatura e spazzolatura fino al collo del cane e sui lati, applicando balsamo, spray antistatici o vestirsi cappotto mentre si spazzola.

5 Spennellare la cassa con il pennello grande perno e il ventre con la piccola spazzola lisciante. Posare il cane verso il basso per raggiungere il ventre se non si utilizza una tabella di governare.

6 Pettine faccia del cane e la testa con il pettine a denti.

7 tagliare qualsiasi volare via o più peli in tutto il corpo e tagliare i capelli intorno all'ano per evitare che le feci di attaccarsi al cappotto.

Consigli e avvertenze

  • Il cane deve essere completamente asciutto prima di lavarsi.

Come acquistare sana Chow Chow cuccioli da allevatori

Come acquistare sana Chow Chow cuccioli da allevatori


La soffice, simpatico cucciolo di chow chow rende facile l'acquisto di impulso. Prendendo tempo per selezionare la razza giusta e allevatore aiuta a migliorare la possibilità di una buona misura, secondo l'American Kennel Club (AKC). problemi di salute genetici in chows chow rendono la ricerca molto importante. Chow secondo posto tra le razze per la displasia del gomito, 10 per problemi di rotula, e quasi il 20 per cento hanno la displasia dell'anca, secondo la Fondazione ortopedico per gli animali (OFFA). Sapere cosa cercare quando si esamina un cucciolo vi aiuterà a scegliere un cucciolo da una cucciolata individuo. Tuttavia, ottenere un cucciolo con quote migliorate di stare in salute richiede la ricerca.

istruzione

1 Creare un elenco di cose da ottenere dal selezionatore, tra cui padre e numeri di registrazione diga e le garanzie sanitarie per malattie genetiche, come ad esempio dell'anca e del gomito. Include una lista di controllo per il padre e per la salute diga certificazioni per gli occhi, fianchi, gomiti, cuore, rotula e della tiroide.

2 Contattare l'AKC o il Chow Chow Club Inc. (CCCI) per un elenco di allevatori. Partecipa a mostre canine locali per incontrare gli allevatori. Chiamare gli allevatori sulla vostra lista per le informazioni sulle proprie cucciolate e chiedere informazioni di contatto per altri allevatori con cuccioli o cucciolate pianificate.

3 Evitare di cuccioli provenienti da cucciolate non registrati, perché questi di solito provengono da cani di qualità inferiore, consiglia il CCCI. Eliminare ogni allevatore dalla lista se il padre e la madre non hanno tutte le certificazioni sanitarie.

4 Chiedere al selezionatore per l'indirizzo del suo sito web con il pedigree lettiera e distanze di salute o per una copia del pedigree. Controllare il AKC o il CCCI per una copia del pedigree, se l'allevatore non fornisce uno.

5 Utilizzare i numeri di registrazione AKC per ogni cane di verificare tutte le autorizzazioni sanitarie. OFFA fornisce la verifica senza fianchi, gomiti, cuore, tiroide e gli occhi. Controllare distanze salute degli occhi sotto la categoria "CERF", che sta per la Fondazione Canine Eye registrazione.

6 Chiedi il selezionatore sul cancro allo stomaco nella sua linea, perché chows chow sviluppare questo tipo di tumore a più di 10 volte il tasso della maggior parte delle altre razze, che indica una relazione genetica, secondo il Michigan State University College di Medicina Veterinaria. Escludere cucciolate con cancro allo stomaco negli ultimi due generazioni.

7 Posizione cucciolate disponibili di autorizzazioni per la salute dimostrati per ogni generazione. Posizionare cucciolate con almeno tre generazioni di occhi, fianchi e gomiti sulla vostra lista preferita e quelli con solo il padre e la diga testato sul fondo, perché più generazioni generalmente indicano una migliore possibilità di cuccioli sani.

8 Disporre di visitare le cucciolate di qualsiasi allevatore che soddisfi le vostre qualifiche. Esaminare le condizioni di vita dei cani e la salute della lettiera e la diga. Eliminare ogni cucciolata dove la diga o cuccioli hanno problemi di pelle, diarrea o eccessivamente lacrimazione, consiglia il CCCI.

Consigli e avvertenze

  • Limitare la vostra lista di allevatori locali può eliminare molti allevatori di alta qualità.
  • Controllare le date di autorizzazioni sanitarie. Dell'anca e del gomito distanze fatto a 24 mesi di età o più anziani richiedono un test per tutta la vita. Cuore, tiroide, rotula e gli occhi in genere richiedono la certificazione ogni anno o ogni due anni.
  • Controlli veterinari non si qualificano come distanze di salute, solo certificazioni da OFFA e CERF.
  • Non comprare cuccioli con segni di entropion, una condizione comune in palpebra Chow Chow, per evitare bollette veterinaria, compresi i farmaci e la chirurgia possibile. Entropion, un arricciatura verso l'interno della palpebra, provoca lacrimazione eccessiva e può causare danni alla cornea. A volte si schiarisce da solo, ma spesso la condizione richiede un intervento chirurgico, secondo lo scrittore e allevatore Vicki deGruy.
  • Chiedi altri allevatori per informazioni sui problemi noti in pedigree sulla vostra lista, in particolare per quanto riguarda le questioni non è possibile verificare, come il cancro allo stomaco.

Come usare Dematting Combs su Chow Chow

Come usare Dematting Combs su Chow Chow


A afflizione comune nei cani, in particolare con le razze più lunghi-pelo, è stuoia pelliccia. Quando pelliccia diventa aggrovigliato, diventa difficile o impossibile per il cane a pulirsi. Peggio ancora, stuoie pelliccia diventano autosufficienti, come stuoie più grandi saranno intrappolare più di pelliccia e diventato ancora più difficile da rimuovere. La razza Chow Chow, mentre diligente in auto-governare, può essere vittima di tappeti di pelliccia dolorose; la varietà pelo duro è particolarmente vulnerabile. Un pettine dematting può rimuovere molti tappeti, ma bisogna prestare attenzione a che fare con le stuoie senza causare stress eccessivo per il cane.

istruzione

1 Rilassate il Chow Chow alimentando e coccole con esso. Tenere le forbici fuori dalla vista per evitare di farsi prendere dal panico il cane.

2 Spazzolare i Chow Chow con un normale pennello morbido governare per rimuovere il pelo capannone e piccolissime stuoie (evitare i tappeti aggrovigliati più grandi, per ora). Tentativo di districare eventuali tappetini sciolto a mano se è possibile farlo senza stressare il cane.

3 Utilizzare il pettine dematting sul restante stuoie, a partire dalle estremità della pelliccia e di lavoro lentamente verso la massa principale del tappeto. Rilassate il vostro cane se mostra alcun disagio, e prendere una piccola pausa se esprime un elevato livello di paura o ansia.

4 Applicare la polvere di amido di mais per aggrovigliato male tappetini per lubrificare la pelliccia. Utilizzare nuovamente il pettine dematting, partendo dalle estremità e di lavoro verso il centro del tappeto.

5 Utilizzare forbici affilate per tagliare eventuali nodi che il pettine dematting e amido di mais non possono risolvere. Fare attenzione durante il taglio vicino alla pelle, come la pelle del cane è molto sottile e facilmente danneggiati. Lenire la Chow Chow durante questo processo e fare una pausa, se necessario.

6 Dare al vostro cane un bagno dopo aver rimosso con successo tutti i tappetini. Utilizzare uno shampoo condizionata per mantenere il pelo liscio, e sciacquare lo shampoo dopo (pelliccia come mal sciacquato è più vulnerabile a stuoia).

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro cane a un groomer professionale se i tappetini sono troppo vicino alla pelle per di tagliare in modo sicuro.
  • Evitare che il cane bagnato quando ha arruffati pelliccia, soprattutto a destra prima di una sessione dematting. Umidità rende stuoie pelliccia tirare più strettamente dalla pelle del cane, causando una maggiore disagio e dolore.
  • Regolare spazzolatura e la balneazione è necessario per evitare le stuoie di pelliccia futuri. Taglio il pelo più corto in grado di ridurre il loro verificarsi, pure.
  • Non è necessario far fronte a tutti i tappetini in una singola sessione. sessioni multiple possono ridurre lo stress del cane e rendere le cose vanno più agevolmente.
  • Utilizzare solo shampoo condizionamento realizzati appositamente per i cani, come pellicce di cane richiede un diverso equilibrio del pH di un capello umano.
  • Un cane trattenuto e ha sottolineato, in particolare una razza testarda come il Chow Chow, può reagire violentemente quando si verifica l'ansia o dolore; prestare attenzione quando dematting loro.

Come Groom un Chow Chow

Chow Chow sono una delle razze più antiche registrati di cani. Le persone hanno scolpito le loro immagini in opere d'arte dalla dinastia Han (206 aC al 22 dC). Questi cani sono intelligenti, mentalità indipendente e un po 'testardo e prepotente. Chow Chow hanno un regime di governare di manutenzione elevati che richiede una toelettatura regolare ogni settimana e un completo governare ogni 4 a 6 settimane. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Spazzola e pettine il cane più volte alla settimana utilizzando spazzole Slicker, pettini di metallo e splitter mat, se necessario. Chow Chow hanno un sacco di capelli in loro sottofondi densa che è necessario rimuovere per evitare grovigli e annodatura.

2 Togliere capannone capelli prima di fare il bagno il vostro Chow Chow. Utilizzare districante prodotti quando si fa il bagno il vostro cane per rendere più facile per eliminare i peli dal sottopelo. Questi prodotti anche rendere il processo meno doloroso per il vostro cane.

3 orecchie pulite regolarmente. Usare le forbici per tagliare i capelli in eccesso dalle orecchie, ma attenzione a tenere la testa del cane ancora nel caso in cui si masturbano in giro.

4 unghie Trim quando necessario con un rasoio.

Consigli e avvertenze

  • Questa razza ha una speranza di vita di circa 15 anni.
  • Questi cani generalmente pesano 45 a 70 libbre, e generalmente variano in altezza da 18 a 22 pollici.
  • E 'stata una antica credenza che la parte oscura della bocca di un Chow Chow, che si vede quando abbaia, potrebbe allontanare gli spiriti maligni.
  • Ogni capelli capannone di non rimuovere può groviglio o mat facilmente nel tempo o quando il cane diventa umido o bagnato.
  • Questa razza è soggetta a displasia dell'anca.
  • Chow Chow hanno comunemente un'anomalia palpebra che può causare una condizione chiamata entropion. Questo fa sì che il cane a soffrire sever irritazione agli occhi, ma l'intervento chirurgico può risolvere il problema.

Come Muso di un cane Chow

Come Muso di un cane Chow


Mentre i cani chow sono animali molto amorevole e belle, che non tollerano la disciplina e non saranno valide per essere costretti a fare qualcosa che non vogliono fare. Pertanto, imbavagliare la vostra Chow è un compito difficile. Ciò è necessario se, come Chow non piace la gente strane e si corre il rischio del vostro cane morde un estraneo. Insegnare il vostro chow di indossare una museruola in giovane età è importante nel mantenere voi, il vostro cane e la cassaforte pubblico in generale.

istruzione

L'acquisto di una museruola

1 Decidere sul muso giusto per le vostre esigenze. musi di formazione sono più robusti e di solito sono fatti di pelle, metallo, plastica o altro materiale robusto. Si tratta di un muso stile basket, il che significa che coprono completamente il muso del cane. museruole di stoffa sono realizzati in tessuto morbido e semplicemente tenere la bocca chiusa, ma non coprono esso. Questi sono più utili per prendere il vostro cane dal veterinario o toelettatore.

2 Trovare una museruola per i cani con brevi musi. Chows hanno uno dei più brevi musi di qualsiasi cane, quindi un muso di cane normale non li si adatta. Hai bisogno di trovare una museruola realizzati appositamente per chows e altri cani breve snouted per garantire che la canna si adatta correttamente e non farà male il vostro cane.

3 Leggere la confezione sul muso per assicurarsi che soddisfa le tue esigenze. Museruole generalmente adatta a seconda del peso del vostro cane, e si dovrebbe dire la dimensione sulla confezione. Ci sono diversi museruole per cuccioli e cani anziani pure. Accertarsi che si acquista la dimensione giusta per il vostro muso chow.

4 prova di resistenza del muso. Di tanto in tanto meno costosi musi tessuto non contenere fino a mascelle forti del vostro cane. Se possibile, giocare con la canna prima di acquistarlo. Tirare il tessuto e fare in modo che le cuciture non cadere a pezzi sotto pressione.

Mettendo il muso sul vostro cane

5 Lasciate che il vostro cane si abitua al muso. Tenere fuori e gli permettono di annusare esso ed esaminarlo. In questo modo mostrare il vostro cane che non c'è nulla da temere.

6 Mettere un trattamento all'interno del muso e lasciate che il vostro cane ficcare il naso in e farlo. Non tentare di allacciare le cinghie; lascia che il tuo cane scivolare il naso nel muso. Quando il cane prende il cibo fuori, dargli lode positivo. Si dovrebbe provare questo più volte al giorno per una settimana prima di tentare di mettere la museruola. L'obiettivo è quello di rendere il vostro cane meno paura di avere la canna intorno al suo muso.

7 Quando si è pronti per tentare di fissare il muso, mettere il vostro cane al guinzaglio di formazione. Quando il chow tenta di combattere contro il muso, il guinzaglio deve essere utilizzato per correggerlo.

8 Inserire un trattamento nel muso e, quando il cane fa scivolare il naso, stringere le cinghie. Il tuo Chow non come questo, ma basta dire "no" a una voce autorevole e utilizzare il guinzaglio per correggere il vostro cane.

9 Una volta che il chow assesta, prendere il muso fuori mentre dandogli un sacco di lode positivo. A causa della disposizione Moody di un chow, questo potrebbe richiedere del tempo. La chiave è la pazienza e l'autorità. Non prendere il muso fuori semplicemente perché il vostro cane non piace. Il muso che si adatta correttamente non farà male il vostro cane.

10 Pratica questa formazione regolarmente fino a quando il cane si abitua al muso. Chow ci vorrà più di altri cani per la formazione, ma se sono persistenti con l'allenamento finirà per accettare il muso. Prima di utilizzare la museruola in pubblico, in modo che il vostro cane è completamente a suo agio che lo indossa.

Consigli e avvertenze

  • Ogni volta che si mette la museruola al cane, verificare che si adatti ancora correttamente. Crescita, perdita di peso o aumento di peso può cambiare il modo muso si adatta. Il muso non deve scavare dentro alla pelle del vostro cane.

Carlini con malattia della pelle nera

malattia della pelle nera in Carlini è una condizione che può causare infiammazione e oscuramento della pelle, così come calvizie. Il cane può perdere pelliccia e soffrono di irritazioni cutanee minori. Nei casi più estremi, i farmaci e la dieta può essere richiesto per trattare la condizione.

Le cause

malattia della pelle nera può verificarsi quando il Pug è gravemente sovrappeso, ormonalmente squilibrata o è già geneticamente predisposti alla condizione. La malattia si rivolge prevalentemente maschi, ma può anche influenzare le femmine della razza.

Sintomi

Se il pug ha malattia della pelle nera, il cappotto inizierà a sottile e cadere in tenera età. Poco dopo, si verificherà iperpigmentazione o oscuramento della pelle.

Identificazione

malattia della pelle nera è spesso scambiato per altri tipi di infezioni della pelle, perché i sintomi possono essere molto simili. Ci sono una serie di test vostro veterinario può essere eseguito sul vostro pug per determinare se sia o non ha malattia della pelle nera.

Trattamento

Il veterinario deciderà quale trattamento è migliore per il tuo pug. Nella maggior parte dei casi, la dieta, terapia ormonale o steroidi sono utilizzati per mantenere malattia della pelle nera del vostro animale domestico sotto controllo.

effetti

In generale, malattia della pelle nera, non è considerata pericolosa per la vita. Anche se può causare il vostro animale domestico disagio minore, esso non rappresenta una minaccia per la sua salute generale.

Indicazioni di alimentazione per Purina Dog Chow

Indicazioni di alimentazione per Purina Dog Chow


cani adulti con normali livelli di attività possono mangiare Purina Dog Chow per soddisfare il 100 per cento dei loro bisogni nutrizionali, secondo le informazioni sul Long Live Il tuo sito web Dog. Il cibo, pieno zeppo di proteine, cereali integrali e 23 vitamine e minerali è stato progettato per i cani che sono usciti dal palco cucciolo, ma non hanno raggiunto lo stato di alto livello. indicazioni di alimentazione variano a seconda del peso del vostro cane.

istruzione

Cani 1 di alimentazione che sono da 3 a 12 sterline da 1/3 a 1 ​​tazza di cibo al giorno.

I cani che sono 13 a 20 libbre dovrebbero essere alimentati da 1 a 1 1/3 tazze al giorno, e nei mangimi cani da 21 a 35 chili circa 1 1/3 a 2 tazze al giorno.

Canini 2 di alimentazione che pesano 36 a 50 libbre tra 2 a 2 2/3 tazze al giorno. I cani che pesano tra 51 e 75 chili dovrebbe mangiare 2 2/3 a 3 1/3 tazze al giorno, e cani di peso 76 a 100 libbre dovrebbero essere nutriti 3 1/3 a 4 1/4 tazze al giorno.

3 griffe oltre 100 libbre 4 1/4 tazze più di 1/4 di tazza per ogni chilo di peso corporeo supplementare superiore a 100 libbre. Per esempio, se il cane pesa 112, alimentarlo 4 1/2 tazze.

4 Monitor forma del corpo del vostro cane per garantire che non si sta alimentando troppo o troppo poco. In piedi sopra il cane e guardare verso il basso sulla sua schiena. Se si riesce a vedere il leggero contorno di costole e rilevare una linea di cintura, è in forma ideale. Se la si può chiaramente vedere le costole o il vostro cane non ha alcuna linea di cintura e una pancia arrotondata, è necessario alimentarlo, più o meno. Regolare porzioni in base alle esigenze e visualizzare la forma del corpo del vostro cane entro 2 o 3 settimane di regolazione di alimentazione.

Consigli e avvertenze

  • Fornire sempre acqua fresca e pulita per il vostro cane ogni giorno.
  • Se alimenti Purina Dog Chow cuccioli allo svezzamento, mangiare tre parti cibo per una parte di acqua.
  • Queste direzioni di alimentazione sono solo linee guida. La quantità ottimale per il vostro cane dipenderà dalla sua livello di attività e di età.

Come fare verdure chow mein Noodles

Come fare verdure chow mein Noodles


cibo cinese in America è spesso molto diversa da quella autentica cucina cinese. In cinese, chow mein significa semplicemente tagliatelle fritte. L'ingrediente più comune in chow mein è pasta all'uovo saltati in padella. Alcuni tipi di chow mein contengono carne e verdure, mentre ci sono anche le varietà che sono senza carne. Preparazione di un chow mein vegetale è abbastanza facile e delizioso.

istruzione

1 tagliatelle Far bollire per 3 a 5 minuti, poi scaricare l'acqua. Lasciate le tagliatelle raffreddare mentre si sta risciacquo e pulire le verdure.

2 Tagliare le verdure a fette sottili. Sentitevi liberi di aggiungere le castagne d'acqua, peperoni, germogli di soia e altri vegetali tradizionali asiatici. Mentre affettare le verdure, aggiungere l'olio in un tegame (preferibilmente un wok) e riscaldarla.

3 Aggiungere le verdure a fette ai wok e mescolare friggere per un paio di minuti a fuoco vivo.

4 Mettere la pasta all'uovo raffreddati nel wok una volta che le verdure iniziano a gara. Mescolare regolarmente e aggiungere l'aceto salsa di soia, peperoncino in polvere e riso. Se non si dispone di aceto di riso, aceto convenzionale può essere utilizzato.

5 Mescolare tutti gli ingredienti per garantire le tagliatelle e le verdure sono completamente cotte. Servite il chow mein caldo e godere.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di pulire accuratamente le verdure per evitare la contaminazione batterica.
  • Fare attenzione quando si cucina con l'olio, come qualsiasi spray può causare ustioni.