malassezia genitali cane

Come utilizzare showmaster Clippers su un cane

tagliaunghie showmaster possono essere utili per le imprese governare, soprattutto quando si tratta di cani pelosi. Sebbene sia stato progettato per i cavalli, pecore e capre, questi Clippers possono essere utilizzate per i cani come i barboncini o schnauzer che in genere ottenere un taglio di capelli che è molto vicino alla pelle. Il vantaggio di utilizzare queste lame su normali Clippers cane è che è possibile utilizzare questi per fino a 100 ore senza lubrificazione; Inoltre, rimangono freschi in mano mentre il motore è in funzione. La lama 3 pollici è circa il doppio di maggior tagliatori cane, in modo che il grooming può essere eseguita ad una velocità maggiore.

istruzione

1 Tenere i Clippers a circa un angolo di 45 gradi.

2 Fissare la capra pettine 20 denti per i Clippers. Questo darà il cane molto vicino al taglio della pelle.

3 Accendere la macchina.

4 Impostare alla velocità più bassa dalla manopola di tensione. La velocità minima è di 700 colpi al minuto e la massima velocità è di 3.000. Si può andare più veloce come hai dimestichezza con la macchina e se si è pronti a tagliare i capelli del cane ad un ritmo superiore.

5 ottenere il vostro cane di essere ancora o utilizzare un cappio per tenerlo in posizione. Se non si desidera di combattere il cane come si taglia i capelli.

6 Utilizzare i Clippers showmaster per tagliare il tronco piuttosto che il viso o le gambe.

7 Clipper vostro cane in direzione della crescita dei capelli.

8 Tagliare i capelli vicino alla pelle come se si sta rasatura del cane.

Consigli e avvertenze

  • Non intoppo il cane con gli angoli dei clipper. Non utilizzare vicino alla zona genitale cani.

Informazioni sui Orecchie infiammata Dog

Informazioni sui Orecchie infiammata Dog


l'aspetto del tuo cane è spesso un buon indicatore della sua salute. Un cane con le orecchie pulite, rianimò-up è generalmente in buona salute. Un cane che spesso scuote la testa o ha infiammato le orecchie di solito è verificato un problema di salute.

Infiammazione

Se le orecchie del vostro cane sono infiammati, la pelle sulla parte interna sarà rossa e irritata. Il tessuto infiammato potrebbe essere caldo al tatto. Ear infiammazione può essere accompagnato da un cattivo odore o uno scarico di liquido giallo, verde o rossastro.

Le cause

infiammazione dell'orecchio nei cani può essere causata da allergie. Può anche essere un sintomo di una infezione batterica o fungina dentro le orecchie. Le infezioni batteriche sono spesso causati da Proteus o Pseudomonas batteri, mentre le infezioni fungine sono di solito causate da un lievito chiamato Malassezia Un cane che tende ad avere reazioni allergiche nelle sue orecchie saranno spesso soggetti a infezioni dell'orecchio.

Trattamento

Mantenere le orecchie di un cane pulito contribuirà a ridurre il rischio di infezione. gocce per le orecchie medicati possono aiutare a chiarire un'infezione. Gli antistaminici possono aiutare a lenire una reazione allergica, secondo "The Complete Dog Handbook sano."

Come determinare il sesso di un chihuahua

Come determinare il sesso di un chihuahua


Chihuahuas è la più piccola razza di cane, e loro piccole dimensioni possono rendere difficile dire un maschio da una femmina. Vi è una netta differenza tra chihuahua maschio e femmina, anche il giorno in cui sono nati 'si può facilmente capire la differenza se si sa cosa cercare. Spesso, le persone confondono la vulva della femmina per un pene, perché sembra più grande del previsto, in particolare quando sono appena nati.

istruzione

1 Ruotare il chihuahua delicatamente sul dorso. Sostenere il suo corpo completamente, dalla testa ai piedi, così si sentirà sicuro e non muovere troppo.

2 Cercare un pene, che sarà situato sulla pancia, non tra le zampe posteriori. Se vedi un pene, si dispone di un chihuahua maschio. Si può o non può vedere un sacco scrotale, come il cane potrebbe essere stato castrato o testicoli del cucciolo potrebbe non essere sceso completamente. Ma il pene sarà sempre lì, e sarà sul ventre. Se siete alla ricerca di un cucciolo appena nato, il pene è solo leggermente inferiore sul ventre del cordone ombelicale. Negli adulti o cuccioli più anziani, non si può sempre vedere l'ombelico o ombelico.

3 Individuare l'ano, proprio sotto la coda. Guardare avanti, verso la pancia e si vedrà la vulva molto vicino all'ano. La vulva è leggermente gonfio in apparenza, e spesso ha un paio di lunghi peli alla uretra. Questo spesso inganna la gente a pensare che è un pene. In cani femmina, l'apertura genitale è più vicino all'ano che l'apertura genitale cani maschi.

Come trattare le lesioni genitali sui cani

Un infortunio alla zona genitale di un cane può causare problemi gravi e di lunga durata. Si dovrebbe trattare queste lesioni nel modo più delicato e il più rapidamente possibile per ridurre al minimo gli effetti a lungo termine della lesione. Talvolta, senza traumi alla zona è evidente.

istruzione

1 Individuare i capelli attaccato al pene. No capelli dovrebbe essere intorno al pene. I capelli sono tutta la guaina protettiva che il pene ritrae nel.

2 Rimuovere tutti i capelli che è bloccato al pene con la pulizia delicatamente la zona con acqua tiepida. Se alcuni capelli non verrà fuori il pene, agganciare i capelli con tagliaunghie.

3 Lubrificare il pene con vaselina o un lubrificante personale a base d'acqua.

4 Attendere cinque minuti per il pene per ritrarre nuovamente dentro la guaina protettiva.

5 Versare lo zucchero sul pene, se è ancora bloccato fuori. Lo zucchero renderà le pene si restringono, eliminando alcuni dei fluidi dai tessuti del pene.

6 Lasciare lo zucchero sul pene per cinque minuti. Risciacquare lo zucchero fuori il pene.

7 Coprire il pene con un asciugamano bagnato e contattare il proprio veterinario se il pene è ancora bloccato dalla guaina protettiva. Mantenere l'asciugamano bagnato per prevenire ulteriori lesioni al pene.

Consigli e avvertenze

  • ICE zona del pene dopo che è tornato nella sua guaina protettiva se il cane sembra essere ancora nel dolore.
  • Questo metodo funziona anche per un ano o la vagina sporgenti nei cani.
  • Contattate immediatamente il vostro veterinario se ci fosse una lesione traumatica zona genitale del cane.
  • Non utilizzare questo metodo se la zona genitale del vostro cane è tagliato o sanguinamento a meno che il vostro veterinario incarica di farlo.

Come al massaggio stomaco e genitali di un cane

Massaggiare stomaco e genitali di un cane è molto più di un semplice sfregamento pancia. Quando si massaggiare stomaco e genitali di un cane, non solo state rilassando il cane, si sta verificando anche per i tumori, grumi e altre anomalie. Pertanto, è importante che si massaggio stomaco e genitali del vostro cane frequentemente. Ecco alcuni passaggi su come massaggiare in modo efficace lo stomaco e genitali di un cane.

istruzione

1 Posare il cane su una stuoia o un asciugamano sul pavimento. Se il cane si rifiuta di deporre sulla sua schiena, è ancora possibile massaggiare lo stomaco e genitali da una posizione eretta.

2 Strofinare la mano sulla pancia del cane in un movimento circolare. Muovere la mano lentamente in modo calmante e rilassante. Sentire per eventuali grumi, urti, tumori o altre anomalie presenti nella pancia.

3 Switch da piccoli movimenti circolari per movimenti circolari più grandi intorno alla pancia.

4 Toccare delicatamente la zona genitale. Strofinare questa zona leggermente e lentamente una o due volte, poi tornare al ventre.

5 Spostare in lunghi, lenti e delicati movimenti durante l'intero ventre e massaggio genitale. Questo aiuterà il cane a rilassarsi e vi aiuterà a individuare anomalie molto più facile.

Consigli e avvertenze

  • Massaggiare stomaco e genitali zona del vostro cane almeno una volta al mese per verificare la presenza di anomalie. cani di sesso femminile si ammalano di cancro uterino frequentemente e questi massaggi vi aiuterà a sentirsi eventuali grumi presenti nel suo addome.
  • Non forzare il massaggio sul cane. Se non vogliono essere massaggiato, allora non farlo.

Cani e infezioni del lievito

Cani e infezioni del lievito


La gente comune pensa di un lievito infezione come un disturbo ginecologico, ma le infezioni da lieviti possono verificarsi in molte parti del corpo e colpire sia i maschi che le femmine. Lievito infezioni colpiscono anche gli animali domestici, compresi i cani.

Che cosa è il lievito?

Il lievito è un tipo di fungo che vive sulla superficie di tutti gli esseri viventi. Quando il nostro sistema immunitario funzionano correttamente, i nostri corpi sono in grado di mantenere la quantità di lievito sotto controllo. Quando qualcosa va storto, tuttavia, il lievito si moltiplicherà e infettare la pelle e le mucose. Queste infezioni possono verificarsi in bocca, gola, intestino, vescica e genitali.

Tipi di infezioni da lieviti

Se un cane si gratta senza sosta si può essere affetti dalla forma Malassezia di infezione del lievito. Questo tipo di infezione si rivolgerà orecchie, sacche anali, genitali e del retto del cane.

Candida albicans, un altro tipo di lievito infezione, è causata da una forma di lievito normalmente innocui che vive nel sistema digestivo. Candida albicans è tenuto sotto controllo dal acido lattico che è presente nel tratto digerente dell'animale. Se vi è uno squilibrio nella quantità di acido lattico, il fungo moltiplica rapidamente e comincia a diffondersi in varie parti del corpo del cane.

Sintomi

A seconda del tipo di lievito coinvolti, sintomi possono variare. Di solito il cane avrà, come risultato di graffi, lesioni sulla pelle del collo, pancia e tra le dita. Le lesioni saranno rosso, ci sarà la perdita di capelli e alcuni scaliness pelle. A volte le piaghe appariranno gialla e grassa ed emettono un odore.

Trattamento

Il trattamento si basa sulla causa sottostante dell'infezione. I veterinari prescriverà farmaci anti-fungini per via orale, pomate anti-batteriche e shampoo speciali.

Alcune persone preferiscono il trattamento di una infezione di lievito naturale. È possibile utilizzare aceto e acqua risciacqui, così come alcuni shampoo antiforfora. L'alimentazione di un yogurt bianco cane per la forma digestivo di infezione del lievito è raccomandato come trattamento naturale.

Prevenzione / Soluzione

Mantenere il proprio cane sano è la migliore misura preventiva, perché le infezioni da lieviti spesso si verificano quando il sistema immunitario del cane è compromessa. Se il vostro cane è incline a infezioni da lieviti nelle orecchie, è importante tenerli puliti e per tagliare i peli in eccesso intorno all'orecchio per consentire più il flusso d'aria.

Ketoconazolo shampoo per cani

Ketoconazolo shampoo per cani


Canini sono sensibili allo sviluppo di infezioni da lieviti in zone calde, umide, come genitali, orecchie e labbra. Le cellule di lievito si nutrono gli oli sulla pelle del cane e rapidamente si moltiplicano, provocando una eruzione cutanea. cure veterinarie è necessario per confermare la condizione.

Quello che Treats

Ketoconazolo shampoo è efficace nel trattamento della dermatite da Malassezia e tigna. Funziona distruggendo la parete cellulare dei funghi e lieviti.

I sintomi da tenere d'occhio

dermatite da Malassezia è caratterizzata da una eruzione cutanea che è rosso, prurito e può avere un ridimensionamento di colore giallo-colorato e / o la fragranza. I cani spesso graffiano zone colpite fino a quando la pelle diventa crudo e sanguinamento; il trattamento è necessario per debellare l'infezione

Dove Get It

Ketoconazolo shampoo è prescritto da un veterinario. Alcune formulazioni hanno anche ingredienti aggiuntivi medicati come gluconato chlorhexine o acido acetico per migliorare l'efficacia del trattamento.

Importanza

L'applicazione di shampoo ketoconazolo offre farmaco giusto alla fonte dell'infezione. Inoltre, allevia il prurito e infiammazione associata con l'infezione, mentre uccidere i microrganismi che causano la condizione.

Istruzioni per l'uso

Bagnare i capelli del cane, massaggiare lo shampoo in cappotto e risciacquo del cane. Applicare lo shampoo una seconda volta, insaponare e permettendogli di riposare per cinque a 10 minuti prima di risciacquare abbondantemente. Ripetere due o tre volte alla settimana per quattro settimane o come indicato da un veterinario.

Come sbarazzarsi di pulci in Cars & sui cani

Come sbarazzarsi di pulci in Cars & sui cani


Si può accogliere il vostro cane, ma non le sue pulci in auto. Un animale pulci infestate diffonde le pulci ai suoi luoghi più frequentati. Quindi, se il vostro cane spende un sacco di tempo con voi in macchina, le pulci finirà lì. Le pulci possono preferire il sangue del tuo cane, ma la tua faranno in un pizzico. Eliminare le pulci dalla vostra auto e cane richiede una strategia a due livelli di pulizia e di sterminio.

istruzione

Sbarazzarsi di pulci sul cane

1 Dare al vostro cane un tuffo pulci. Riempire una vasca con acqua calda e aggiungere la quantità di pulci-dip chimica raccomandato nella confezione del prodotto. Posizionare il cane nella vasca con l'acqua fino a, ma non superiore, al collo. Raggiungere in acqua e massaggiare il pelo del vostro cane. Prestare particolare attenzione alla regione genitale e posteriore dove le pulci amano nascondersi. Al fine di annegare le pulci, è necessario mantenere il vostro cane immerso nella vasca. Un tubo a spruzzo o vasca secchio non sufficientemente annegare le pulci sul vostro cane.

2 Mettere un panno pulito sopra gli occhi del vostro cane. Mettere a bagno il secondo panno nell'acqua del bagno delle pulci-dip e massaggiare il collo, le orecchie e il muso del vostro cane fino a quando il pelo è saturo per la pelle. Potrebbe essere necessario utilizzare un terzo salvietta fresca per gli occhi se il primo si bagna. Saturare il pelo dietro e fuori le orecchie, ma evitare di gocce d'acqua nel suo canale uditivo, che può causare irritazioni e infezioni.

3 Mettere a bagno il vostro cane per la quantità raccomandata di tempo e di trasferirlo dalla vasca di un asciugamano asciutto. Non shampoo il vostro cane per almeno 48 ore dopo un tuffo pulci, o si rischia di diluire il sterminare la sua pelliccia. Applicare pulci-e-tick-preventiva posto di trattamento 24 ore dopo il tuffo per respingere future infestazioni da pulci. Riapplicare il posto di trattamento ogni mese durante la stagione calda.

Sbarazzarsi di pulci in macchina

4 Rimuovere eventuali coperte, lenzuola, coperte o indumenti dalla vostra auto e chiuderli in sacchetti di immondizia. Portare i sacchetti di immondizia dalla vostra auto direttamente alla lavatrice e utilizzare le temperature più calde possibile sia per il lavaggio e l'asciugatura.

5 Vuoto a fondo la vostra auto. Prestare particolare attenzione ai sedili o le aree in cui il vostro cane ama riposare. Pulire le superfici con un getto antibatterico. Rimuovere qualsiasi disordine, detriti o documenti dal pavimento o tasche della macchina dove le pulci potrebbero nascondere.

6 Inserire una bomba delle pulci nel centro del pavimento dell'auto. Arrotolate tutte le finestre, far esplodere la bomba delle pulci e chiudere immediatamente la porta. Non è possibile utilizzare l'auto per 48 ore dopo l'esplodere una bomba delle pulci per evitare di inalare sostanze chimiche tossiche. Dopo 48 ore, lasciare le finestre rotolati giù per diverse ore e permettono alla vettura di aria. bombe pulce sono disponibili nella sezione dei parassiti in qualsiasi negozio di ferramenta importante.

Quali sono i sintomi di un UTI per un cane?

Quali sono i sintomi di un UTI per un cane?


infezioni del tratto urinario (UTI) nei cani hanno una varietà di sintomi che sono abbastanza facili da riconoscere. Se il cane ha i seguenti sintomi, portarlo dal veterinario per una diagnosi e di iniziare il trattamento subito.

minzione frequente

Forse il sintomo più comune osservata nei cani affetti da un UTI è frequente minzione. Il cane spesso sarà camminare davanti alla porta chiedendo di uscire più del solito.

disturbi della minzione

Il cane colpito anche i accovacciarsi e la tensione, producendo solo poche gocce di urina in un momento. Questo flusso di urina anormale è tipico di un UTI.

minzione dolorosa

I cani potrebbero lamentarsi o guaire come urinate.This è dovuto alla sensazione di bruciore dal UTI, che può anche causare cani per leccare i genitali per il sollievo.

un aumento del bere

I cani con un UTI hanno la tendenza a bere di più. Questo è il tentativo del corpo per scovare i batteri nocivi e compensare l'aumento della minzione.

sangue nelle urine

A volte, l'urina emessa potrebbe contenere sangue o tracce di sangue potrebbe essere trovato sul pavimento e in luoghi il cane tende a frequenti.

considerazioni

Quando si prende il cane dal veterinario, probabilmente sarà necessario fornire un campione di urina fresco raccolto in un contenitore sterile. Il veterinario metterà alla prova il campione per confermare la presenza di una infezione delle vie urinarie e iniziare il trattamento.

Home rimedi per infectons lievito in Cani

Normalmente, il corpo del vostro cane ospita una varietà di visitatori batteriche, buoni e cattivi. Il lievito è un organismo unicellulare che vive nel tratto digestivo e sulla pelle del vostro cane. I due lieviti principali che causano disturbi gastrointestinali e della pelle nei cani sono Candida albicans e, secondo recenti studi pubblicati nella "British Veterinary Journal," pachydermatis Malassezia. I sintomi di crescita eccessiva del lievito includono la pelle e prurito ai piedi; rossore, infiammazione e l'odore del corpo nelle ascelle, cosce e le pieghe della pelle; gas, gonfiore e problemi digestivi; e le infezioni secondarie, come le infezioni della vescica o dell'orecchio.

Equilibrio La Gut

Crescita eccessiva del lievito spesso si verifica dopo un ciclo di antibiotici. La distruzione dei batteri benefici nel tratto intestinale del vostro cane fa sì che le popolazioni di lieviti ad aumentare rapidamente. Se il vostro cane è stato recentemente trattato per qualsiasi tipo di infezione, prendere in considerazione l'integrazione con un probiotico.

Il modo più veloce per controllare il lievito - un cattivo batteri - è l'aggiunta di un integratore probiotico che contiene batteri buoni. Quando lo shopping per un probiotico cane, cercare un prodotto refrigerato che contiene la più ampia varietà di ceppi batterici. I probiotici migliorano anche la biodisponibilità del cibo del vostro cane - she'll ottenere più benefici nutrizionali dalle sue razioni giornaliere e costruire un forte sistema immunitario.

Alcuni ceppi di batteri benefici hanno limitato shelf life. Quando lo shopping, assicurati di controllare le date di scadenza sulla confezione.

Migliorare la dieta

Bassa qualità alimenti di cane commerciali offrono poco in termini di supporto nutrizionale. Sempre scegliere un cibo per cani che contiene una carne di nome come ingrediente principale. Gli alimenti che contengono frumento, soia e mais sono altamente allergenici per molti cani, e possono incoraggiare la crescita del lievito. Evitate anche le patate.
Molti amanti dei cani integrare la dieta del loro cane con frutta e verdura. Normalmente, questa è una scelta sana, ma se il vostro cane sta combattendo una crescita eccessiva del lievito, gli zuccheri presenti nella frutta e alcune verdure come le carote possono alimentare il lievito. Una volta che la condizione di lievito è sotto controllo, questi alimenti possono essere ripristinati.

Fare il bagno e Grooming

Mantenere un programma regolare toelettatura. Una approfondita, spazzolatura profonda stimola la pelle e mantiene il cappotto sano. Secondo i rapporti pubblicati da l'Istituto di Biologia Farmaceutica, olio dell'albero del tè è molto efficace contro il fungo della Malassezia pachydermatis. Aggiungere qualche goccia di uno shampoo animale mite e il bagno al vostro cane settimanale. Uno spruzzo della pelle lenitivo può essere lavorato nel cappotto quotidiana. olio dell'albero del tè è disponibile nei negozi di alimenti naturali e molte farmacie.

Cane problemi comportamentali: leccata

Cane problemi comportamentali: leccata


leccare compulsivo nei cani può essere un'indicazione di una condizione medica, la noia, il comportamento ossessivo, una carenza di vitamina o minerale o un'allergia. Secondo il manuale Merck veterinaria, per essere identificati come "compulsivo" leccare deve superare un livello normale di governare o di esplorazione, discostarsi dal comportamento regolare, ottenere nel modo di altre attività (tra cui mangiare) e di essere difficile da fermare.

Leccare Parti del corpo

Le cause primarie di cani leccare le loro zampe, genitali o altre parti del corpo sono condizioni mediche (come la dermatite), allergia o la noia. I cani che trascorrono lunghi periodi di tempo o di ingabbiati in una corsa possono sviluppare l'abitudine di leccarsi le zampe per tenersi occupati. Leccare di qualsiasi parte del corpo può indicare una reazione allergica al cibo, l'ambiente, detergenti domestici o piante. Leccare di un comune può significare il dolore da una condizione medica come l'artrite, o leccare dei genitali potrebbe indicare una infezione della vescica. Se il leccare è accompagnato da o ha provocato la perdita di capelli, consultare un veterinario per identificare la ragione e per garantire che il cane non è a rischio di infezione secondaria.

Leccare altri cani

Leccare altri cani di solito è un segno di una presentazione o di dominanza. L'atteggiamento del cane può fornire un indizio su quale di queste è accurata. Se il leccare sembra prendere la forma di "grooming", il cane sta mostrando presentazione al cane che si lecca. Se il leccare appare forte e determinata, e l'altro cane non resiste, poi il cane a fare il lecca sta tentando di dominare l'altro cane. Di tanto in tanto, i cani che sono molto vicine possono leccarsi a vicenda se esiste una condizione medica che può essere identificata dal profumo.

Leccare il proprietario

Il vostro cane può leccarti per affetto e rispetto, che sono la base per governare. Nella società cane come leccare è l'omaggio tradizionalmente dato al capo branco. Questo tipo di leccare di solito non è compulsivo e coinvolge leccare la mano o faccia una o due volte, in particolare durante le coccole o quando si arriva a casa. Se il cane continua a leccare voi, in particolare di una determinata area, allora può essere che si gode il sapore o il profumo di qualcosa sulla vostra pelle, come lozione per il corpo. Se il leccare appare forte e si qualifica come leccare compulsivo, può essere che il cane sta cercando di dominare voi, e passi deve essere assunta immediatamente per ristabilire la vostra posizione in casa.

Leccare oggetti stranieri

I cani che lambiscono la sabbia o sporcizia possono essere carenti di vitamine e minerali. Se il leccare è focalizzata su pavimenti, mobili e pareti compulsivamente, il cane può essere annoiato o che soffrono di disturbo ossessivo compulsivo (OCD). Se il cane si lecca nello stesso punto per tutto il tempo, verificare che non si sta leccando vernice o qualcosa che è altrettanto gustoso e possono contenere sostanze nocive. Alcune vernici possono contenere piombo, che ha un sapore dolce per i cani, ma è altamente tossico.

Infezioni pelle del cane

I cani sono amati compagni che viaggiano con i loro proprietari a una varietà di posti sia all'interno che all'esterno, per cui non è raro che un cane di sviluppare una infezione della pelle. Fortunatamente, infezioni della pelle sono relativamente facili da trattare.

Impetigine

Impetigine è un'infezione che colpisce di solito i cuccioli, provocando piccole lesioni piene di pus sul mento o l'addome. Le lesioni sono spesso causati da batteri stafilococco o altre infezioni batteriche e possono diventare croccante o squamosa in apparenza.

Tigna

Una delle infezioni fungine della pelle più comuni, tigna dotato di un anello tondo che è di colore rosso, infiammato e altamente contagiosa per gli altri cani e gli esseri umani.

Malassezia

Malassezia è un'infezione comune che causa squamosa, pelle rossa e infiammata che può anche essere grasso o avere un netto odore. E 'causata da un lievito infezione e può anche causare lieve a grave prurito nel cane colpito.

Rogna

Sarcoptica, demodectic e Cheyletiella sono le tre forme di rogna, che sono tutti causati da acari. Mange provoca prurito, perdita di capelli, pelle infiammata, lesioni piene di pus e la pelle squamosa.

allergie

Le allergie variano da cane a cane, ma alelrgens possono produrre reazioni nella pelle, che variano in gravità, ma comprendono prurito, ipersensibilità, ferite aperte che diventano la perdita infetto e capelli.

Segni di un UTI in un cane

Segni di un UTI in un cane


Una infezione del tratto urinario, o UTI, può essere un'esperienza spiacevole per voi e il vostro compagno simili. Se si sospetta che il vostro cane ls a disagio e il dolore, si dovrebbe prendere qualsiasi e tutti i passi per aiutare il vostro cane per alleviare il suo disagio e aiutare a recuperare. Questi segnali di pericolo possono indicare una possibile UTI e vi aiuterà a valutare la situazione. Il tuo veternarian dovrebbe essere la persona per diagnosticare un UTI, dal momento che questi sintomi possono anche indicare un problema più serio.

Incontinenza

Se il vostro cane comincia improvvisamente urinare dentro. soprattutto quando tale problema utilizzato per esistere, può avere un UTI. pelo bagnato intorno all'estremità posteriore del vostro cane è sintomatico di dribbling, e indica che il vostro cane non può essere in grado di tenere tutto in.

Frequenza

Urinare molto piccole quantità di frequente è un sintomo classico di un UTI. Provate a prendere atto di quanto il vostro cane urina. Un calo della quantità complessiva di urina prodotta può portare alla cessazione, che può causare altri problemi di salute gravi, tra cui la disidratazione.

urina fallo

Un cattivo odore (più del solito) o sangue nelle urine è indicativa di una infezione. La presenza di sangue può anche puntare ad altri gravi problemi di salute, in modo da ottenere aiuto per il vostro cane immediatamente se questo è il caso. L'odore e il sangue possono essere causate da batteri vengono passati dalla vescica, attraverso le vie urinarie.

Febbre

Le infezioni sono quasi sempre accompagnati da una febbre. Se il vostro cane ha la febbre e uno qualsiasi degli altri sintomi, un UTI è la causa più probabile. Le febbri sono in genere accompagnati da letargia pure. Prova a monitorare i livelli di calore e di acqua del vostro cane, in modo che il vostro animale domestico è bere molta e che si sta prendendo la sua temperatura regolarmente mentre si pensa che un UTI può essere presente.

Tender vescica

sentire dolcemente lungo la parte inferiore dell'addome del vostro cane, prendendo nota di qualsiasi gonfiore o gonfiore nella zona direttamente sopra (verso la testa del vostro cane) dei genitali. Il vostro controllo non dovrebbe causare il vostro cane alcun disagio. Se è così, questo può indicare la tenerezza o dolore. I batteri responsabili di un UTI causerà la vescica a diventare infiammato e gara.

Cane irritazione della pelle e infezione batterica

Cane irritazione della pelle e infezione batterica


Molte cose possono influenzare la pelle di un cane, causando lievi a gravi irritazioni e infezioni. Trovare la causa della irritazione è il primo passo nel trattamento e nella prevenzione dell'infezione. Una infezione della pelle può anche essere un sintomo di un problema più grave o di malattia e deve essere valutata da un veterinario prima che il cane riceve alcun tipo di trattamento.

allergie

Le allergie possono causare gravi problemi sulla pelle del vostro cane, se non trattata adeguatamente. Un cane può essere allergico a una varietà di cose, tra cui i prodotti chimici che ha inalato, il cibo che ha mangiato o parassiti che potrebbero averlo morso.

I sintomi di allergie

I primi segni di irritazione della pelle sono eccessivi masticare, leccare e graffi, e possono essere accompagnati da un odore strano, pustole sulla pelle o una scarica di pus sulla pelle. Se il cane mostra sintomi più gravi come perdita di capelli eccessiva, oscurando o ispessimento della pelle o un cambiamento nel colore della pelle, questo può essere un segno di un disturbo più grave come il diabete, ipertiroidismo o morbo di Cushing, secondo vetinfo.com.

parassiti

I parassiti come pulci, pulci penetranti, scabbia e acari possono causare una reazione allergica nel vostro cane a causa della saliva lasciata sul vostro cane. I loro morsi possono anche creare ferite della pelle che devono guarire, causando irritazione alla pelle.

lievito infezione

Malassezia è un altro nome per un lievito infezione che un cane può svilupparsi nella pelle intorno al canale uditivo, sacche anali, il retto e la vagina. Essa può verificarsi in tutte le razze e le età dei cani. Tuttavia, è più probabile che essere visto in razze come australiani, maltese, barboncini, cani da pastore delle Shetland, pastori tedeschi e terrier bianco West Highland. Questa infezione appare spesso nei mesi estivi umidi, e il cane può avere un cattivo odore, con la grassa, la pelle squamosa. Questa infezione è spesso mal diagnosticato come una allergia della pelle. Il trattamento per le allergie cutanee non avrà lo stesso effetto su Malassezia.

Infezione batterica

Cane di in grado di sviluppare una infezione batterica chiamato piodermite stafilococcica, o infezione da stafilococco. Questa infezione può apparire sulla pelle come lesioni crostose intorno alla zona dell'addome. I casi gravi possono causare eccessivo prurito e arrossamento. Le infezioni batteriche possono anche essere grassa guardare e hanno un odore. infezioni da stafilococco possono progredire rapidamente e dovrebbero essere trattata tempestivamente.

Trattamento

Il trattamento per le infezioni della pelle variano, a seconda dei risultati dei test fatti da un veterinario. Il cane può essere richiesto di prendere antibiotici, steroidi o iniezioni, o utilizzare shampoo medicati. I cani che soffrono di Malassezia può essere data una crema d'attualità e possono anche utilizzare shampoo medicati. I lipidi che si formano sulla pelle dovrà essere rimosso prima del trattamento, secondo peteducation.com.

Segni e sintomi di infezione delle vie urinarie in Cani

Segni e sintomi di infezione delle vie urinarie in Cani


infezioni del tratto urinario (UTI) nei cani presentano una varietà di sintomi che richiedono attenzione immediata. E 'fondamentale che i proprietari di cani di riconoscere i sintomi di UTI per il trattamento di essere iniziato al più presto possibile.

minzione frequente

I cani con una infezione delle vie urinarie chiederanno di andare fuori più frequentemente, spesso con un insolito senso di urgenza. Il cane può camminare avanti e indietro davanti alla porta o potrebbe non essere in grado di trattenere l'urina, rendendolo incline agli incidenti in casa.

sangue nelle urine

Una infezione del tratto urinario può anche causare sangue nelle urine. L'urina con una tinta rosso-rosato può essere trovato sul pavimento o su altre superfici dove il cane dorme o si siede.

Tendendo

Infezioni delle vie urinarie sono dolorose e spesso causano la sensazione di non aver svuotato la vescica come normale. cani affetti possono accovacciarsi e dribblare poche gocce di urina in un momento, tendendo più volte.

Leccata

A causa infezioni del tratto urinario sono spesso accompagnati da una sensazione di bruciore, il cane colpito spesso leccarsi le genitali per il sollievo.

Importanza

Infezioni del tratto urinario nei cani non tendono ad andare via senza trattamento. E 'altamente consigliabile avere il cane visto da un veterinario appena possibile per una valutazione e trattamento adeguato.

considerazioni

Un campione di urina può aiutare il veterinario a diagnosticare una infezione delle vie urinarie. un campione del genere deve essere raccolto in un contenitore pulito e deve essere fresco (che può essere refrigerato, ma non dovrebbe mai essere congelato) per garantire risultati accurati.

Come curare una infezione delle vie urinarie in un cane

infezioni del tratto urinario (UTI) nei cani sono comuni. I sintomi di IVU comprendono minzione frequente, urinare in casa, sangue nelle urine, urine maleodoranti e piagnucolare durante la minzione. Se si sospetta che il vostro cane ha un UTI, il trattamento immediato è essenziale, perché può essere un'esperienza molto dolorosa.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per un esame. Il vostro cane può avere un problema più serio di salute di base come il diabete, quindi una visita dal veterinario è necessario.

2 Seguire le istruzioni per il trattamento di UTI. Un antibiotico prescritto è il trattamento più comune per il cane infezioni del tratto urinario. Somministrare il farmaco esattamente come prescritto.

3 permettere al vostro cane frequente accesso verso l'esterno. I cani che non ricevono sufficienti opportunità di urinare al di fuori possono sperimentare infezioni del tratto urinario a causa di tenere la loro urina troppo a lungo. Questo provoca un accumulo di batteri, che porta alla UTI. Se non si è a casa tutto il giorno per permettere al vostro cane di andare fuori, considerare l'assunzione di qualcuno per farlo, oppure è possibile acquistare pastiglie di violazione di domicilio per uso interno.

4 Assicuratevi che il vostro cane ha libero accesso a acqua fresca da una ciotola pulita. Se il vostro cane è urinare con una certa frequenza, lui o lei può diventare disidratati. L'acqua potabile aiuterà anche a purificare il corpo del cane e consentire l'UTI di andare via in modo più rapido.

5 Bagnare il vostro cane nella vasca da bagno o una piccola piscina su base regolare, utilizzando shampoo cane. Il pulitore vostro cane è nella zona genitale, meno probabile un UTI si verifichino in futuro.

6 considerare la visita di un veterinario olistico. Questi i veterinari usano la fitoterapia. Questa scelta può essere l'ideale se avete una preferenza per i trattamenti più naturali. medicina di erbe è ideale anche prendere in considerazione se la UTI si ripresenta o se gli antibiotici prescritti da un veterinario tradizionali non funzionano.

Consigli e avvertenze

  • Infezioni delle vie urinarie sono particolarmente comuni tra i cani di sesso femminile.
  • Fare attenzione a non diventare impazienti con un cane che ha un UTI. Gli incidenti probabilmente accadrà. Concentrato sul trattamento veloce.

Come faccio a tagliare i capelli di un cane Pomerania?

Come faccio a tagliare i capelli di un cane Pomerania?


Pomeranians possiedono cappotti morbidi che molti dei loro proprietari piace sfoggiare tenendoli spazzolato e curati adeguatamente. A causa dei loro cappotti marchio, molte persone hanno i capelli del loro Pomerania tagliati, piuttosto che completamente tagliato. Taglio dei capelli crea un look elegante che sia pulito e contenuta. Fortunatamente, il taglio dei capelli di un Pomerania è in genere semplice e lo si può fare a casa.

istruzione

1 spazzola tuo Pomerania con una spazzola lisciante. Rimozione di eventuali nodi o grovigli è essenziale prima è possibile tagliare i capelli del vostro pom.

2 Tagliare i capelli in eccesso proveniente dalle cime delle orecchie del pom con le forbici. Tagliare i capelli in un angolo e utilizzare le dita per proteggere il cane e prevenire accidentalmente il taglio delle orecchie. Tagliare i capelli più corti come si vorrebbe.

3 Spazzolare i capelli sulla testa in avanti e usare le forbici per tagliare esso. Tagliare i capelli in un semicerchio. Posizionare i capelli tra il puntatore e il medio e usarli come guida. Fare attenzione a non tagliare le orecchie.

4 Tagliare la criniera del pom con le forbici. Tagliare il più a lungo o breve come si vorrebbe, ma tenerlo della stessa lunghezza tutto intorno alla testa del cane. Posizionare i capelli tra le dita per aiutare a mantenere la stessa lunghezza e tagliare la criniera in una forma circolare.

5 Tagliare i capelli petto del pom più breve come si vorrebbe, insieme con i capelli sulla parte posteriore delle gambe anteriori. Inizia la parte superiore del petto e il tuo lavoro fino al pavimento. Spazzola i capelli sulla parte posteriore delle gambe in modo che essa è in piedi subito indietro, quindi tagliare dalla parte superiore della gamba verso il basso.

6 Tagliare il pannello esterno del pom, oi capelli che pende lungo i suoi lati in tra le gambe. Tagliare i capelli a forma di semicerchio, con i capelli in mezzo un po 'superiore a quello dei capelli vicino alle sue gambe.

7 Tagliare i capelli sulla parte posteriore delle gambe dopo la spazzolatura esso. Simile alle gambe anteriori, aprire la parte superiore e tagliare verso il basso. Tagliare il più breve come si vorrebbe. Rifilare con cura i capelli stretta intorno alle zone genitali e l'ano per tenerli il più pulito possibile.

8 Twist la coda del pom, quindi usare le forbici per tagliare la parte superiore. Tagliare il più largo come si vorrebbe; tuttavia, la maggior parte dei proprietari di pom lasciano le code dei loro cani piuttosto lungo.

9 Tagliare tutti i capelli che è appeso fuori dei piedi. Girare le zampe del pom più e tagliare tutti i capelli che esce dai pad.

Consigli e avvertenze

  • spazzole Slicker e forbici governare del cane sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di animali.

Cane infezioni del tratto urinario

Se il vostro cane ha cambiato le sue abitudini minzione, si può avere una infezione del tratto urinario. Comunemente causata da batteri che infettano il corpo attraverso l'uretra, di solito crea infiammazione. L'infezione può rimanere localizzata o può colpire anche i reni, vescica, prostata, ureteri o dell'uretra.

I fatti

Urina aiuta a mantenere il tratto urinario sano e privo di infezioni. Se il vostro cane non è in grado di urinare con frequenza sufficiente o se ci sono altri problemi di salute che cambiano l'equilibrio del pH delle urine o la composizione del vostro cane, il batterio-uccisione proprietà nelle urine del vostro cane sono ridotti. Come l'infezione prende piede, l'infiammazione risultante restringe l'uretra, rendendo più difficile la minzione. Come risultato, meno urina è passato dal corpo, che può portare a problemi di salute come pietre vescica o blocchi.

Sintomi

I sintomi che il vostro cane può avere un UTI (infezione del tratto urinario) includono aumento della frequenza della minzione, odori anomali nelle urine, minzione dolorosa, aumento della sete, comparsa di sangue o pus nelle urine, difficoltà a urinare, perdite o incontinenza lieve, urinare in casa o in luoghi che non sono accettabili e una maggiore leccare dei genitali.

Diagnosi

Molti di questi sintomi potrebbero anche segnalare un'altra malattia o condizione. Se si sospetta che il vostro cane può avere un UTI, si dovrebbe prendere un campione di urina al vostro veterinario per l'analisi e la conferma della diagnosi. Il veterinario valuterà il vostro cane, eseguire un esame fisico e verificare la composizione di urina del vostro cane. Il veterinario controllerà l'equilibrio del pH e verificare la presenza di eventuali segni di sangue, cristalli o batteri.

Trattamento

Una volta che il cane ha una diagnosi confermata di un UTI, il veterinario vi darà un antibiotico per curare l'infezione. La maggior parte dei cicli di trattamento ultimi 10 giorni a due settimane mentre i casi più ostinati possono richiedere piani di trattamento più lunghi.

Evitare che un infezioni ricorrenti

Prevenire il ripetersi di infezione consiste nel prendere diversi passaggi. Per esempio:

Assicurati che il tuo cane ha accesso ad acqua fresca in ogni momento. Aumentando l'assunzione del vostro cane di fluidi, lei sarà urinare più frequentemente. Questo, a sua volta, manterrà il tratto urinario pulito e meno suscettibili all'infezione.

Proprio come con gli esseri umani, succo di mirtillo può anche aiutare il vostro cane a prevenire IVU ricorrenti. Il succo migliora l'acidità delle urine, permettendogli di uccidere più efficacemente i batteri invasori. Si può dare un po 'al vostro cane in una ciotola o acquistare capsule di mirtillo per integrare la dieta del vostro cane.

Lasciando fuori il cane e / o camminare a lui più di frequente la aiuterà a urinare più frequentemente e svuotare completamente la vescica. Questo scoraggia infezioni batteriche e non mancherà di tenere il vostro cane sia sana e più felice.

Incontinenza nei cani con diabete

Incontinenza nei cani con diabete


Se un cane diabetico ha dimenticato il suo casalingo, la colpa la sua condizione medica e non il suo temperamento. diabete canino fa sì che i cani di bere quantità eccessive di acqua, che possono portare a incontinenza urinaria, secondo il Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles, California. I veterinari porre rimedio alla malattia minzione involontaria con farmaci o interventi chirurgici, non l'azione disciplinare.

Sintomi

Se il cane affare o rilascia una vescica piena di urina, l'animale non ha alcun controllo sul flusso. Dal momento che i cani incontinenti leccano i genitali per tenersi pulito, si aspettano rossore in quella zona. I primi attacchi di incontinenza possono apparire come una macchia di bagnato da leccare, auto-pulizia o l'acqua utilizzata dopo un drink. Se un rapido odore della macchia umida rivela un odore di ammoniaca-tipo, è l'urina.

Diagnosi e trattamento

Una cultura delle urine e delle urine eseguito da un veterinario può diagnosticare l'incontinenza urinaria diabetica. I cani con diabete mellito o diabete insipido sono urina molto diluita.

Dopo aver studiato la biochimica make-up di urina del cane, il veterinario può testare la reattività singola cella con farmaci antibiotici per determinare il miglior antidoto. A volte il veterinario suggerirà chirurgia o iniezioni di collagene.

Le cause

La presenza di malattie come il diabete, iperadrenocorticismo o malattie renali può provocare incontinenza, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA). pancreas di un cane diabetico non produce il corretto livello di insulina, causando i suoi zuccheri nel sangue di fluttuare. Quando gli zuccheri nel sangue del cane aumentano, i reni segnalare la necessità di aumento della minzione. Dal momento che i livelli elevati di zuccheri nel sangue sono tossici per molti organi, i reni del cane cercano di liberarsi del veleno, secondo i medici Foster e Smith Pet Education sito web. Questo ciclo può portare a minzione involontaria, noto anche come comportamento incontinenti.

Manutenzione

Giornaliere dosi orali o iniettabili di insulina regolano la malattia del cane diabetico. Nutrire una dieta veterinario-prescritta insieme con i farmaci al giorno può ridurre le occorrenze di incontinenza.

effetti

proprietari di animali domestici spesso fraintendono incontinenza urinaria, secondo il Mar Vista Animal Medical Center. Il fastidio di pulizia macchie di urina e di mantenere l'animale pulito può fare alcuni proprietari di cani considerano opzioni drastiche come l'eutanasia. Prima di prendere una decisione definitiva sul futuro della compagnia, hanno un veterinario esaminare la causa esatta di incontinenza diabetica del cane. L'animale potrebbe essere necessario un nuovo dosaggio o tipo di insulina, un semplice intervento chirurgico o un antibiotico per chiarire l'infezione.

L'anatomia interna di un cane di gravidanza

L'anatomia interna di un cane di gravidanza


Un cane femmina è normalmente indicato come un & ldquo;. Cagna "Lei può andare in calore a partire da cinque mesi di età, momento in cui, se non viene sterilizzata, si può rimanere incinta cani più femmine vanno in calore due volte all'anno,. della durata di circa due settimane. il periodo di gestazione fino alla nascita dei suoi cuccioli è circa nove settimane. l'anatomia di una gravidanza funzioni cane di sesso femminile in modo simile alle anatomie femminili di altri mammiferi.

ciclo di calore

Ci sono quattro fasi del ciclo termico. Cani di piccola taglia possono andare in calore di appena cinque mesi, mentre le razze giganti non possono andare in calore per oltre un anno. Il calore è causata dalla produzione e il rilascio delle ovaie. Fase uno è il proestrus, in cui le onde vagina con un scarico sanguinante. I maschi iniziano mostrando interesse a questo punto, anche se è ancora poco ricettivo. Fase due è l'estro, quando le uova vengono rilasciate e viaggiare attraverso gli ovidotti. La femmina, a questo punto la lascerà montare un maschio di accoppiarsi. La terza fase è il diestrus, durante la quale, se fecondato, embrioni allegare alla parete dell'utero con la placenta. L'ultima fase del calore è anestrus, che è il periodo tra i cicli.

Ghiandole mammarie / Capezzoli

Petbitsforyou.com afferma che un cane di sesso femminile, a seconda delle sue dimensioni, può avere tra tre e cinque serie di ghiandole mammarie o capezzoli, che sono piccoli alla nascita. Ottengono più grande quando una femmina va in calore e congestionare con il latte circa a metà strada attraverso la sua gravidanza, pronto a nutrire i suoi cuccioli quando sono partorito. cani di sesso femminile con un grande istinto materno sono stati conosciuti per la produzione di latte per cuccioli di animali, non loro, che sono orfani.

Ovaie / ovidotti

Secondo Peteducation.com e aces.edu, le ovaie sono dove le uova sono prodotte con ormoni riproduttivi. Queste uova si sviluppano all'interno di sacche piene di liquido chiamati follicoli. Le uova ovulati poi passano in piccoli tubi chiamati ovidotti, dove saranno fecondati dallo sperma.

Utero

L'utero ha la forma di due corna lunghe su entrambi i lati di un corpo corto, come un & ldquo; Y & rdquo; forma. Nel giro di due giorni di ovulazione e la fecondazione, un uovo si impianta all'interno delle pareti dell'utero. È qui che gli embrioni si svilupperanno, circondato dalla placenta, che li nutre.

Cervice

Questo è il & ldquo; percorso & rdquo; dall'utero alla vagina. Durante la gravidanza, la cervice è chiusa per il canale del parto. Ciò protegge eventuali microrganismi di entrare nell'utero. Durante il travaglio, la cervice si dilaterà, si prepara per il processo di nascita dall'utero alla vagina per la consegna. La maggior parte dei cani non hanno bisogno di aiuto nel processo di nascita.

Vagina / Vulva

La vagina è l'organo che si estende dalla cervice alla vulva. La vulva è l'organo esterno, che consiste dei genitali esterni, clitoride, e due labbri verticali.