malaseb shampoo piodermite

Per ciò che è Malaseb Shampoo utilizzato?

Per ciò che è Malaseb Shampoo utilizzato?


Se il vostro cane, gatto o cavallo soffre di una condizione della pelle batteriche o fungine, il veterinario potrebbe prescrivere shampoo Malaseb come parte del trattamento dell'animale. shampoo Malaseb è disponibile solo su prescrizione di un veterinario autorizzato. E 'usato per trattare una varietà di disturbi dermatologici e non contiene profumi o coloranti.

Malaseb Shampoo

Prodotto da Bayer Animal Health, shampoo Malaseb contiene principi attivi di 2 per cento miconazolo nitrato e il 2 per cento clorexidina gluconato. Mentre questi componenti combattimento fungine e batteriche infezioni, Malaseb shampoo sgrassa anche e descales pelle, che è il motivo per cui il vostro veterinario potrebbe prescrivere, se il vostro cane soffre l'infezione del lievito Malassezia pachydermatis. Altre malattie della pelle aiutati da Malaseb shampoo comprendono piodermite, dermatite seborroica e dermatofitosi.

Istruzioni per l'uso

Prima di applicare Malaseb shampoo, bagnare accuratamente mantello del vostro animale. Applicare lo shampoo su tutto il corpo, evitando i suoi occhi e le mucose. Lasciare la schiuma sedersi per 10 minuti - o come indicato dal vostro veterinario - quindi risciacquare completamente. A seconda del problema dermatologico, inizialmente potrebbe essere necessario bagnare il vostro animale domestico due volte a settimana fino a quando la pelle migliora, quindi continuare a fare il bagno a lui una volta alla settimana, o come indicato dal veterinario.

Malaseb effetti collaterali in Cani

Malaseb effetti collaterali in Cani


Malaseb è uno shampoo medicato per i cani che sono affetti da una varietà di malattie della pelle. Miconazole è l'ingrediente attivo. E 'usato per alleviare i funghi e lieviti infezioni della pelle ed è una cura per tigna. shampoo Malaseb contiene anche ingredienti per aiutare a nutrire il pelo del vostro cane. Se stai usando Malaseb shampoo, essere consapevoli del fatto che alcuni cani possono avere una brutta reazione a questo prodotto.

Il vomito e difficoltà respiratorie

Uno dei problemi più comuni associati con l'uso di Malaseb shampoo è la tendenza dei cani leccare off del mantello. Lo shampoo deve essere lasciato sul cappotto per cinque a 10 minuti, il che significa che è necessario guardare da vicino il vostro cane durante questo periodo. Se il cane non tenta di leccare lo shampoo, evitare il più possibile. Se si verifica e si traduce in vomito ingestione, consultare immediatamente un aiuto veterinaria. Malaseb irritare il rivestimento delle pareti dello stomaco, che possono causare il vostro cane a vomitare e causare la sua dell'esofago a gonfiarsi. Questo può portare a difficoltà di respirazione fino a quando il gonfiore va giù.

Occhio, naso e gola

Le sostanze chimiche in Malaseb shampoo possono bruciare e irritare occhi del vostro cane in modo considerevole. Questa irritazione può portare a infezioni. Malaseb shampoo sarà effettivamente causare cambiamenti all'interno l'occhio stesso, quindi è molto importante per irrigare gli occhi del vostro cane accuratamente con acqua e consultare un veterinario il più presto possibile. Mantenere Malaseb lontano dal naso è anche consigliabile perché gli animali domestici possono aspirare i fumi dal shampoo medicati. Ciò può causare irritazione nei polmoni e nelle vie respiratorie, con conseguente gonfiore della gola e difficoltà di respirazione. Questo è anche il caso di immediata attenzione veterinaria.

Reazione allergica

A volte la pelle di un cane sarà troppo sensibile per questo particolare farmaco e svilupperà una reazione allergica. I sintomi includono orticaria o arrossamento di tutto il corpo dell'animale. corpo del vostro cane rilascerà troppa istamina, che provoca prurito eccessivo. Nelle reazioni allergiche molto gravi, gonfiore del viso, della gola o può verificarsi il naso - che potrebbe trasformarsi rapidamente in caso di emergenza. Una reazione allergica a Malaseb shampoo, a prescindere dalla sua gravità, deve essere sempre controllato da un veterinario.

Che cosa è Malaseb?

Malaseb è una serie di prodotti progettati per la cura della pelle di cani, gatti e cavalli. E 'usato per il trattamento di vari disturbi, tra cui tigna. Il marchio Malaseb è disponibile in uno shampoo, spray, pastiglie applicatore e in un risciacquo a base d'acqua.

Malaseb Shampoo

Malaseb Shampoo è uno shampoo che uccide funghi e lieviti. E 'anche usato per trattare la dermatite a cani, gatti e cavalli. Rimuove le scale, sgrassa la pelle e uccide minuscoli organismi che possono causare o portare a dermatiti. Non contiene coloranti o profumi, in modo da non irritare ulteriormente la pelle o danneggiare il cappotto.

Spray Malaseb

Spray Malaseb è per uso tra bagni e ha lo scopo di indirizzare una piccola e specifica area come parte di una routine per uccidere il lievito e microbi problematici. Come Malaseb shampoo, non contiene profumi o coloranti artificiali, e contiene gli acidi grassi che aiutano a mantenere la pelle.

Malaseb tamponi

Tamponi Malaseb assomigliano pastiglie astringenti utilizzati da persone che soffrono di acne. Come Malaseb spray, sono per l'uso tra i bagni e su una specifica area di destinazione. Essi sono utili per applicare gli ingredienti chiave direttamente sulla pelle infetta, e possono essere utilizzati in zone difficili da raggiungere, come ad esempio tra artigli o pieghe della pelle.
Inoltre, essi contengono la vitamina E per l'esfoliazione, la protezione della pelle e nutrimento.

Malaseb Flush

Lavare Malaseb è una soluzione a base di acqua utilizzata prima l'uso di altri farmaci. È delicato e può essere utilizzato con la frequenza desiderata. Come altri prodotti Malaseb, non contiene profumi o coloranti artificiali.

Avvertenze

Stabilite l'utilizzo di Malaseb se l'irritazione si sviluppa. Malaseb non deve essere utilizzato da esseri umani o su qualsiasi animale ad eccezione di cani, gatti e cavalli.

Anti Fungal Shampoo per cani

Anti Fungal Shampoo per cani


infezioni fungine Canine causano una malattia della pelle più comunemente conosciuto come tigna. Le zone più prevalenti che sono interessati sono testa e le gambe del cane. Uno shampoo antimicotico per i cani è il trattamento standard.

Funghi tipica

Le infezioni fungine si trovano in cani sono di solito causati da due tipi di funghi, Microsporum e Trichophyton. Entrambi questi funghi causano la malattia della pelle chiamata tigna.

I sintomi di tigna

Tigna di solito si presenta sulla testa o le gambe di un cane e appare come perdita di capelli a chiazze circolari.

I farmaci a Dog Shampoo

Qualsiasi dei seguenti dovrebbe essere classificato come un ingrediente in uno shampoo antimicotico per i cani: il perossido di benzoile, miconazolo, ketoconazolo, enilconazolo, flucanazole, solfuro di selenio o clorexidina gluconato.

Antifungini Dog Shampoo presenti sul mercato

Dermazole contiene miconazolo e gestisce circa $ 17 per 8 once Il primo veterinaria Ketoconazolo shampoo costa circa $ 12 per 8 once .. Malaseb Shampoo contiene miconazolo con un prezzo di circa $ 40 per 8 once Vet soluzioni universali medicato Shampoo può essere trovato per circa $ 20 per un 16 once bottiglia.

Utilizzando la Shampoo

Come i cani hanno un livello di pH diverso rispetto agli esseri umani, solo shampoo che sono stati appositamente formulati per i cani dovrebbero essere usati. Un tempo di contatto 10 a 15 minuti dovrebbe essere consentito affinché lo shampoo antimicotico per essere efficace.

Effetti collaterali di Malaseb

Malaseb è uno shampoo medicato usato per trattare i problemi della pelle nei cani e gatti. E 'un modo potente ed efficace per combattere le infezioni prurito, infezioni fungine, tigna e lievito. E 'abbastanza mite da utilizzare sui giovani cuccioli e gattini, ma ci sono alcuni lievi a gravi effetti collaterali più spesso causati da uso improprio o ingestione accidentale da un cane o un gatto lecca lo shampoo i loro cappotti mentre è bagnata. Prevenire gli effetti collaterali è facilmente realizzabile con attenzione. Il valore medicinale di shampoo supera di gran lunga possibili complicazioni a seguito del suo utilizzo.

L'ingestione

Uno degli effetti collaterali più comuni di utilizzare Malaseb shampoo medicati è l'ingestione. Il trattamento richiede lo shampoo da lasciare sul corpo per almeno 10 minuti, ripetuta due volte con ogni sessione di trattamento. Che può essere un tempo per controllare il desiderio del vostro animale domestico a leccare il cappotto.

irritazione gastrointestinale

Leccare dello shampoo può causare una irritazione del rivestimento dello stomaco. Se il vostro cane vomita di conseguenza, si dovrebbe consultare un medico.

Apparato Respiratorio Irritazione

Ingoiare lo shampoo può anche causare irritazione ai rivestimenti delle vie respiratorie causando difficoltà di respirazione e gonfiore. Chiedere aiuto medico immediato se il vostro animale domestico ha alcun problemi di respirazione o sembra avere un rigonfiamento nelle zone nasali o della gola.

Irritazione agli occhi

Ottenere Malaseb negli occhi del vostro animale domestico è un problema serio e può causare cambiamenti negli occhi, infezioni e dolori. Sciacquare bene con acqua e chiamare il veterinario se si notano variazioni della capacità del vostro cane per vedere o un cambiamento nello sguardo del suo occhio.

Prevenzione

Una grande attenzione da usare e non lasciare il vostro cane o gatto senza sorveglianza mentre si utilizza lo shampoo o lasciando per il periodo di tempo stabilito è l'unico vero modo per evitare incidenti con Malaseb.

Dog Shampoo per l'odore grave

Dog Shampoo per l'odore grave


Se il vostro cane ha un odore forte, il giusto tipo di shampoo può essere utile nel rimuovere il cattivo odore. Ci sono una varietà di shampoo cane sul mercato e alcuni possono lavorare meglio di altri a mantenere il vostro cane odore fresco e pulito. Tuttavia, a volte anche i migliori prodotti possono mancare perché ci sono diversi pelle o condizioni mediche possono causare cattivo odore nei cani. Solo dopo che queste condizioni si sono chiariti, sarà il vostro cane in grado di sentire di nuovo bene.

considerazioni

Se l'odore del vostro cane non può essere attribuito a nulla spiegabili, come ad esempio a rotazione in un mucchio di letame o di incontrare una puzzola, la soluzione migliore è quella di avere il vostro cane visto da un veterinario. Ci sono diverse condizioni mediche noti per causare odori ripugnanti. infezioni della pelle, denti e gengive malate, infezioni dell'orecchio e problemi di ghiandole anali sono un elenco di problemi che possono causare un cane a cattivo odore, secondo Eric Barchas, un veterinario di Los Angeles.

shampoo medicati

Se il vostro cane si trova ad avere una infezione batterica della pelle, infezioni da lieviti o pelle eccessivamente grassa, queste condizioni possono causare un cattivo odore, e il vostro veterinario può prescrivere uno shampoo medicati per trattare e rimuovere l'odore. Questi shampoo antibatterici medicati spesso contengono perossido di benzoile, clorexidina, lattato di etile ed imidazolo come ingredienti attivi. marche comuni prescritti sono ChlorhexiDerm, Etiderm, Nizoral, Malaseb e Dermazole.

De-Skunk Shampoo

Se il vostro cane è stato spruzzato da una puzzola, l'odore può essere schiacciante. È possibile effettuare uno shampoo fatto in casa mescolando 1 litro di acqua ossigenata al 3 per cento, 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di sapone per i piatti. Indossare guanti e applicare il composto sul pelo del cane, facendo attenzione ad evitare gli occhi del cane. Lascia che rimanga sul cane per circa 10 o 15 minuti e risciacquare. In alternativa, è possibile acquistare uno shampoo chiamato Skunk-Off.

deodoranti Shampoo

Se il vostro cane rotolato in un mucchio di letame, o se semplicemente piace quel tipico odore persistente pecorina, si consiglia di investire in shampoo deodoranti che aiutano a neutralizzare i cattivi odori, lasciando i cani odore pulito e fresco. Cercare formulazioni che promettono di lavorare contro gli odori più ostinati e che in realtà neutralizzare l'odore piuttosto che mascherarlo.

Tigna Shampoo per gatti

Tigna Shampoo per gatti


Tigna nei gatti può essere trattato in una varietà di modi. Secondo l'Feline Advisory Bureau, un'organizzazione che sostiene la "salute e il benessere dei gatti", ci sono due metodi principali di trattamento tigna: sistemici e topici. A seconda della gravità del caso, il gatto infetto può essere trattato con una forma di terapia o una combinazione, come i veterinari Dr. Race Foster e il dottor Marty Smith spiegano in un articolo on-line "Tigna in Gatti." Una terapia topica ampiamente utilizzato è medicati shampoo.

Dermisil

Dermisil per Pet Tigna è un prodotto completamente naturale che può essere utilizzato su cani e gatti. Il prodotto contiene zolfo calce, che è stato approvato dalla FDA e l'EPA per il trattamento di tigna secondo il sito web del Dermisil. Dermisil per Pet Tigna è un liquido fortemente concentrato che si mescolano con shampoo prima di applicarlo al vostro gatto. (In sostanza, a rendere il vostro shampoo medicati). Dermisil raccomanda che unisce il trattamento tigna con il proprio pet shampoo a base di erbe.

Mal-A-Ket

Malaseb, che era stato l'unico shampoo tigna per i gatti approvati dalla FDA, è stato interrotto il 31 luglio 2009 a causa di errori dal suo produttore, Teva la salute degli animali, per seguire regole di produzione. Tuttavia, lo shampoo medicato Mal-A-Ket, da DermaPet, contiene gli stessi agenti antifungini e antimicrobici che erano i principi attivi in ​​Malaseb. Bullwrinkle.com, un sito web che vendeva Malaseb, raccomanda Mal-A-Ket come un "efficace alternativa di costo per Malaseb prodotti."

MalAcetic ULTRA

MalAcetic Ultra è un altro prodotto da DermaPet. La società afferma che è un "prodotto topico ideale per il trattamento delle infezioni fungine e batteriche." Oltre alle sue proprietà antifungine e antimicrobiche, MalAcetic ULTRA contiene idrocortisone che aiuta alleviare il prurito, un sintomo che può essere presente in un gatto infettato con tigna . Alcuni ingredienti in MalAcetic ULTRA hanno dimostrato di essere essenziale nella cura di un felino tigna.

Malaseb Effetti collaterali di ingestione per i cani

Malaseb Effetti collaterali di ingestione per i cani


Prurito, desquamazione accompagnato da dermatite è un problema in molti cani. Se non trattata, la dermatite può svilupparsi in perdita di pelo, ulcere della pelle, e l'infezione. Il tipo più comune di trattamento per la dermatite è uno shampoo o spray che contiene malaseb. Malaseb contiene sia gli agenti antimicrobici fungine e anti-che lavorano per uccidere i microrganismi che causano dermatiti e rimuove anche le scaglie della pelle finta. Eppure precauzione deve essere presa dal proprietario del cane come malaseb possono presentare alcuni effetti collaterali. Con un uso corretto del prodotto, riduce notevolmente la dermatite e sbarazzarsi del prurito e dolore associato a dermatite.

Irritazione della pelle

Quando trattati a lungo termine o in cani con pelle molto sensibile, l'irritazione può sviluppare. Guarda la pelle del vostro cane per i segni di ulteriore irritazione direttamente correlati al prodotto. Prendere nota della superficie della pelle prima di applicare il farmaco o shampoo e notare se la pelle si deteriora dopo l'uso. Cercare rossore aggiuntivo, graffi, e stillicidio. Malaseb non dovrebbe mai essere applicato direttamente su ferite aperte. Ciò potrebbe provocare nelle cellule della pelle ulteriormente danneggiate e infezioni. Chiedi un veterinario prima dell'uso se avete domande.

Nausea e vomito

Malaseb non deve essere ingerito. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata per mantenere il vostro cane da leccare le aree in cui è stato applicato il malaseb fino a quando il prodotto si è asciugato. In genere, se si sta utilizzando uno shampoo, una volta che la pelliccia è completamente asciugato, il vostro cane può correre senza sorveglianza. Se si utilizza uno spray o salvietta, la zona che è bagnata deve essere completamente asciutto prima il vostro cane può leccare quel punto. Disturba il cane con un gioco di cattura o portarlo in una lunga passeggiata, idealmente sotto il sole, per facilitare l'asciugatura. In caso di ingestione, consultare il veterinario.

infiammazione oculare

Malaseb non è sicuro per gli occhi di un cane. Quando si usa uno spray, tenere la testa del vostro cane a lato o avere un'altra persona aiuto tenete il vostro cane per evitare di ottenere malaseb negli occhi. Se, nonostante i vostri sforzi, qualche spruzzo fa entrare gli occhi del tuo cucciolo, lavare immediatamente con acqua fredda. Lungo sterna danni agli occhi è rara, ma dovrebbe essere preso precauzioni per evitare il dolore inutile e disagio. Se arrossamento degli occhi sviluppa o se l'area interessata è vicino agli occhi del vostro cane, consultare un veterinario.

Il trattamento di Canine mucocutanea Piodermiti

Il trattamento di Canine mucocutanea Piodermiti


Si nota piaghe infiammate intorno labbra e delle membrane della bocca del vostro cane e lei può essere lo sviluppo di più intorno a lei vulva. Dopo un esame, il veterinario diagnostica piodermite mucocutanea, una malattia della pelle batterica superficiale delle mucose e raccomanda sia un trattamento antibiotico sistemico e topico. Consulenza con il veterinario e imparare tutto il possibile su trattamento di questa malattia vi permetterà di dare il vostro animale domestico la cura adeguata di cui ha bisogno per aiutarla a guarire in fretta.

antibiotici sistemici

"Gli antibiotici possono sia essere selezionati empiricamente (il farmaco è noto a lavorare) o sulla base dei risultati della coltura batterica, identificazione e test di sensibilità", afferma Dr Peter J. Ihrke nel suo libro "La malattia batterica della pelle nel cane." Egli afferma che il farmaco empiricamente scelto dovrebbe essere efficace contro Staphylococcus intermedius, i più comuni batteri responsabili della pyodermas canine.

I veterinari scegliere tra diversi antibiotici sistemici diversi quando si tratta di piodermite mucocutanea. I tipici veterinari scorte clinica forniture di eritromicina, lincomicina, enrofloxacina, cefalexina e amoxicillina per far fronte a malattie della pelle superficiali e altre infezioni, e spetta al vostro veterinario di raccomandare un particolare farmaco e prescrivere il dosaggio in base al peso del vostro cane e la gravità della malattia.

Gli antibiotici topici

Nei casi di piodermite mucocutanea, trattamento topico con antibiotici è sempre utile, dice il Dr. DN Carlotti nel suo articolo "aspetti clinici, diagnosi e terapia delle Canine Pioderma" presentato al Congresso mondiale del World Small Animal Veterinary Association del 2003. Il vostro veterinario potrebbe suggerire uno shampoo topico contenente Clorexidina, povidone-iodio o benzoil-perossido per essere utilizzato di frequente, come tutti questi farmaci uccidere i batteri che causano malattie. Gli shampoo anche rimuovere le cellule morte della pelle pus e da tutto lesioni pyodermic, consentendo tempi di guarigione più rapidi, e ridurre il dolore e prurito nei siti. Dr Carlotti raccomanda inoltre l'applicazione di gel antibatterico, creme o pomate a siti di lesione dopo ogni shampoo per facilitare la guarigione.

Dosaggio e durata del trattamento

Il veterinario suggerirà dosaggio vostro cane con antibiotici sistemici in base al peso dell'animale. Veterinari prescrivono antibiotici più per via orale sotto forma di compresse e, a seconda della quantità di farmaco in ciascuna compressa e il peso del vostro cane, la tua ricetta vi dirà come molte pillole per dare ogni giorno e con quale frequenza.

Ad esempio, il cane pesa 30 chili e il veterinario prescrive eritromicina. Eritromicina è disponibile in 250 e 500 mg compresse con un dosaggio raccomandato di 10 a 20 mg per ogni 2,2 libbre di peso, da due a tre volte al giorno. Si sarebbe al sicuro dare il vostro animale domestico una compressa da 250 mg due volte al giorno fino a quando le lesioni guariscono, secondo il dottor Mark Papich di "Saunders Handbook di farmaci veterinari."

La maggior parte dei veterinari raccomandano che shampoo attualità e unguenti da applicare una volta al giorno all'inizio del trattamento, con frequenza di applicazione diminuire le lesioni guariscono.

Trattamenti associati

Alcuni veterinari raccomandano terapie immunitarie nel trattamento di pyodermas mucocutanee, ma queste terapie sono molto controverso nella comunità dermatologica veterinaria, afferma il Dr. Ihrke. Veterinari che fanno uso di preparati contenenti batteri uccisi (di solito Staphylococcus) sostengono che questi farmaci permettono il sistema immunitario del cane infetto per allontanare e distruggere i batteri naturalmente, ma il dottor Ihrke dice che gli effetti collaterali sono numerosi. Egli afferma che "gonfiore e dolore al sito di iniezione, febbre e malessere generale sono noti comunemente con questi prodotti, limitando ampia accettazione e l'uso. Non sono stati condotti valutazioni critiche di questi prodotti."

avvertimento

manutenzione tutta la vita su farmaci sistemici può essere necessario per il cane con piodermite, dire Dr. Linda Medleau e il dottor Keith Hnilica nel loro libro "Small Animal Dermatology:. A Colore Atlante e guida terapeutica" Si consiglia di utilizzare le dosi prescritte di cefalexina o amoxicillina due volte al giorno fino a quando le lesioni sono andati, notando che questa guarigione richiede in genere da tre a sei settimane. Dopo che le lesioni sono guarite, i medici suggeriscono continua antibiotici orali volte al giorno per due giorni consecutivi ogni settimana per la vita del cane.

Trattamenti Canine Piodermiti

Una diagnosi di piodermite canina significa che il vostro cane ha una infezione batterica della pelle. Pioderma provoca lesioni e pustole per formare e richiede cure veterinarie. Pioderma tende a recidivare ed è una condizione cronica che richiede il supporto e manutenzione per alcuni cani, soprattutto quelli con le rughe della pelle o pieghe. I veterinari raccomandano i seguenti trattamenti.

Gli antibiotici orali

Le lesioni e pustole, in particolare se sono profonde o coprono una vasta area, richiedono un trattamento antibiotico orale. I batteri di solito responsabili di piodermite sono resistenti agli antibiotici orali più comunemente prescritti (amoxicillina, penicillina, tetraciclina e). Fortunatamente, cefalexina, ciprofloxacina, e la clindamicina trattare efficacemente piodermite.

unguenti d'attualità

Dopo l'immediato pericolo di infezione è stato risolto, il veterinario si concentrerà sul controllo e prevenire future epidemie. unguenti d'attualità contenenti antibiotici come la mupirocina, applicati al primo segno di infezione, prevenire le infezioni superficiali di progredire. unguenti antibatterici topici contenenti iodio possono essere utili nel prevenire focolai riducendo la quantità di batteri presenti sulla pelle in aree soggette a focolai.

Shampoo antibatterici

shampoo anti-batteriche ridurre la quantità di batteri sulla pelle del vostro cane. Se il vostro veterinario si sente il vostro cane è incline a pyroderma, lei può prescrivere bagni regolari con uno shampoo anti-batterica. Questi trattamenti possono essere particolarmente efficace per i cani con le grinze o pieghe nella loro pelle, come i Bulldogs, segugi e pugili.

Supporto nutrizionale

Se il vostro cane è di età superiore o ha altri problemi di salute, il vostro veterinario può raccomandare supporto nutrizionale tra cui integratori e alimenti di alta qualità per rafforzare il sistema immunitario del cane. I cani con sistema immunitario compromesso sono ad aumentato rischio di epidemie piodermiti perché la loro capacità di combattere i batteri invasori è più debole.

farmaci Acne

Alcuni veterinari utilizzare trattamenti topici acne che contengono perossido di benzoile per controllare piodermite. E 'molto importante utilizzare questo trattamento solo sotto la supervisione del veterinario; è molto di essiccazione per la pelle di un cane e può effettivamente peggiorare altri problemi della pelle.

L'effetto di Certified Organic shampoo su capelli sottili

L'effetto di Certified Organic shampoo su capelli sottili


Molti shampoo includono la parola "biologico" sulle etichette, cioè gli shampoo contengono meno sostanze chimiche e detergenti che possono danneggiare i capelli e cuoio capelluto sensibile. Molti vantano anche di ingredienti che aiutano a prevenire il diradamento dei capelli.

Certified Organic

La denominazione "certificata biologica" ingredienti del prodotto incontrano il Dipartimento di standard National Organic Program di agricoltura per gli ingredienti da agricoltura biologica. Per portare l'etichetta "USDA certificata," almeno il 70 per cento degli ingredienti del shampoo deve essere libero di materiali sintetici e cresciuto privo di pesticidi, e il fertilizzante utilizzati devono essere compostati residui di letame e delle colture

Causa di diradamento dei capelli

Il diidrotestosterone Hormond maschile, o DHT, possono causare condizioni di perdita di capelli, come la calvizie. Si ritiene di vietare le vitamine ei minerali di fornire nutrienti ai follicoli piliferi per una crescita sana.

Botanici

Saw Palmetto è stato dimostrato che bassi livelli di DHT, mentre l'estratto di radice di ortica è ricca di vitamine A e C, aminoacidi, minerali e lipidi, tutte fondamentali per una buona circolazione del cuoio capelluto e la salute del follicolo pilifero. Gli studi dimostrano aloe vera migliora la rigenerazione cellulare e ha un effetto nutriente sia sul capello e del cuoio capelluto.

Erbe aromatiche

L'Università del Maryland Medical Center ha rilevato il rosmarino per essere un'erba efficace nel trattamento di pazienti con alopecia (perdita di capelli). StopHairLoss.com dice salvia è stata usata per secoli per aiutare a ritardare o prevenire la perdita dei capelli e brizzolati.

oli

I nativi americani hanno usato l'olio di jojoba per centinaia di anni come un capello e del cuoio capelluto trattamento e ristoratore. Inoltre, l'olio di cocco è stato a lungo utilizzato nelle culture tropicali come un condizionatore e per aiutare la ricrescita dei capelli danneggiati, fornendo proteine ​​essenziali necessari per nutrire il fusto del capello.

avvertimento

Dal momento che molte persone spesso credono che un prodotto biologico certificato è completamente naturale, il governo federale richiede ora il display produttore la percentuale di ingredienti biologici sulla confezione.

Come implementare un regime di capelli senza shampoo

Come implementare un regime di capelli senza shampoo


Anche se shampoo rimuove efficacemente lo sporco e costruire-up dai capelli e del cuoio capelluto, che contiene sostanze chimiche aggressive come siliconi e solfati, che creano la secchezza e prodotti chimici danno per evitare striscia del cuoio capelluto della sua naturale umidità, causando le ghiandole sebacee a sovrapproduzione di petrolio per compensare . Una routine senza shampoo non è solo utile per i capelli, ma è poco costoso ed ecologico pure. Il bicarbonato di sodio e aceto sono detergenti delicati che rimuovere efficacemente lo sporco e l'olio in eccesso dai capelli. Si può anche lavare con un condizionatore siliconato e senza solfati per idratare i capelli secchi.

istruzione

Bicarbonato e aceto Wash

1 Riempire una bottiglia di plastica riutilizzabile con 1 tazza di acqua calda. Aggiungere 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio, e agitare bene per unire.

2 Riempire la seconda bottiglia di plastica con 1 tazza di acqua calda. Aggiungere 1 cucchiaio. di aceto di mele, e agitare bene per unire.

3 Bagnare i capelli accuratamente. Bagnate la soluzione di bicarbonato di sodio in radici di capelli, in particolare le zone più grasse vicino alle orecchie, tempie e sulla fronte. lavorare delicatamente la soluzione con le dita, strofinare il cuoio capelluto. Risciacquare completamente.

4 Applicare la soluzione di aceto di sidro di mele liberamente ai vostri capelli e del cuoio capelluto. Lavorare la soluzione sui capelli per districare e bilanciare i livelli di pH del vostro capelli. Risciacquare completamente.

Conditioner Wash

5 Usare un condizionatore che non contiene solfati o siliconi --- ingredienti che terminano con il suffisso "-cone" --- ma non contiene emollienti (gliceridi e liposomi), proteine ​​(soia, seta, frumento, cheratina e aminoacidi) e umettanti (miele, pantenolo, sorbitolo e glicerina vegetale).

6 Bagnare i capelli accuratamente. Applicare una piccola quantità di balsamo per la punta delle dita, e massaggiare delicatamente il condizionatore in varie aree del cuoio capelluto. Continuare fino a quando il cuoio capelluto è coperto.

7 Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida, massaggiare il condizionatore nei vostri fusto del capello, come si risciacquo.

Consigli e avvertenze

  • Come i capelli si adatta ad un regime senza shampoo, si potrebbe notare un aumento della produzione di petrolio e di sentire "greasier" rispetto al normale. Applicare una piccola quantità di polvere per bambini, amido di mais o in polvere "shampoo" per le zone grasse del cuoio capelluto per rimuovere l'olio in eccesso.
  • È possibile utilizzare più di bicarbonato di sodio e soluzioni aceto per più spessi capelli, più a lungo. Mantenere un rapporto di 1 cucchiaio. detergente per 1 tazza di acqua.

Come fare Yucca Root Shampoo

Come fare Yucca Root Shampoo


radici Yucca sono stati utilizzati da tribù di nativi americani per anni per prevenire la perdita dei capelli e forfora rendendo i capelli lucidi e belli. radice Yucca fa un grande shampoo e sapone perché contiene saponina naturale, che è un detergente tutto naturale che insapona dolcemente quando agitato con acqua. I passi seguenti vi mostreranno come fare uno shampoo naturale con radici Yucca.

istruzione

1 Scegliere una giovane pianta yucca per rendere il vostro shampoo yucca con.

2 Scavare la radice yucca dalla pianta nel tuo giardino o pentola. È inoltre possibile acquistare le radici yucca da un negozio di alimenti naturali.

3 Tagliare un pezzo di radice. Staccare lo strato esterno marrone della radice fino alla radice bianca pulita all'interno è esposto.

4 Tagliare la radice bianca in piccoli pezzi e mettere i pezzi in un frullatore. Mescolare fino a quando la radice è diventata la polpa e ha cambiato da un colore bianco pallido colore ambrato.

5 Stendere la radice polverizzata su una superficie pulita e gli permetta di mettere al sole ad asciugare. Lasciare asciugare fino a quando tutta l'umidità è evaporata dalla radice e ci si sente non più appiccicoso.

6 Mettere una piccola quantità di polpa in un sacchetto di garza laccio e tirare la corda stretta per chiuderla.

7 Bagnare il sacchetto di garza e strizzarlo per erogare la schiuma e utilizzarlo per lavare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile piantare la radice tra i 2 pezzi di tovaglioli di carta invece di metterla in un frullatore.
  • È inoltre possibile utilizzare un pezzo di radice di yucca come sapone per lavarsi le mani o del corpo.

Come prendersi cura di estensioni dei capelli con Baby Shampoo e Balsamo

Come prendersi cura di estensioni dei capelli con Baby Shampoo e Balsamo


Molte donne amano indossare le estensioni dei capelli nei capelli per aggiungere volume e lunghezza a qualsiasi stile di capelli. Ci sono molte estensioni dei capelli diversi che si possono scegliere e diversi modi si può indossare le estensioni. Le estensioni possono essere veri capelli umani o sintetici, e possono essere cuciti, incollati, incollato o agganciato ai vostri capelli reali. Indipendentemente da quale tipo di estensioni che hai o come li si indossa, hanno bisogno di essere puliti e idratata per durare più a lungo possibile. Per la cura ottimale delle estensioni, usare uno shampoo e balsamo bambino.

istruzione

1 pettine tra i capelli e le estensioni dei capelli delicatamente. Se si dispone di clip-nelle estensioni dei capelli, rimuoverli prima prima di pettinare.

2 Mettere a bagno le estensioni dei capelli in acqua fredda. Soprattutto con capelli sintetici, non si vuole lavare i capelli in acqua calda - può causare danni alle estensioni.

3 Applicare una quantità quarto imprese di shampoo per bambini per i capelli e le estensioni. strofinare delicatamente lo shampoo nei capelli.

4 Sciacquare lo shampoo fuori i capelli con acqua fredda.

5 Applicare una quantità quarto imprese di bambino balsamo per i capelli e le estensioni. Lasciare il condizionatore in per circa cinque minuti, per condizionare ulteriormente le estensioni. Condizionata le estensioni è importante per mantenere morbide e come la vita.

6 Sciacquare il condizionatore fuori sotto l'acqua fredda. Asciugare le estensioni con un asciugacapelli o lasciarli asciugare all'aria.

Come Mix di tua creazione Shampoo Secco

shampoo a secco può dare l'apparenza di capelli puliti, asciutti senza un lavaggio. Mentre si compra shampoo a secco possono funzionare bene, possono costare un braccio e una gamba e l'odore sgradevole. Creare il proprio shampoo a secco su misura permette di controllare ciò che accade nel vostro propri capelli. È possibile creare il proprio shampoo a secco personalizzato per il colore dei capelli e profumi preferiti. Utilizzando fiori o erbe tritate ed essiccate, il vostro shampoo a secco in casa può stare fuori dalla generici negozio acquistato marche.

istruzione

1 Versare 1/4 tazza di farina di granturco in una piccola ciotola. Una piccola quantità di amido di mais andrà un senso lungo come ingrediente principale. L'amido di mais aiuterà aspirare tutto l'olio sui capelli.

2 Aggiungere 1 cucchiaino. di Coco in polvere per la ciotola se avete i capelli castani o rossi. La polvere di cocco contribuirà a mascherare il candore della polvere contro capelli scuri. Se non si hanno i capelli più scuri, o antipatia coco, è possibile lasciare la polvere di cocco fuori.

3 Aggiungere 1 cucchiaino. di qualsiasi erba secca o fiore di vostra scelta. Fiori come rose, ibisco o erbe come timo o anche una foglia di menta secca può essere utilizzato. Questi profumi secchi sarà veramente personalizzare il vostro shampoo a secco e rendere l'uso una piacevole esperienza.

4 Mescolare 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio nella ciotola con un cucchiaio e mescolare l'intruglio in modo uniforme. Il bicarbonato di sodio sarà rinfrescata ogni profumo aggiunto alla miscela shampoo a secco e tenerlo fresco più a lungo. La quantità preparata durerà per almeno un mese o giù di lì, se usato una volta alla settimana su capelli lunghi fino alle spalle. A proposito di un cucchiaino funziona bene per i capelli lunghi fino alle spalle. le lunghezze dei capelli più lunghi potrebbe essere necessario utilizzare più prodotti di lunghezze inferiori.

5 Conservare il composto shampoo a secco in un contenitore con un coperchio in un luogo fresco e asciutto. La miscela rimarrà fresco per molti mesi.

Che cosa è Shampoo utilizzato per?

Che cosa è Shampoo utilizzato per?


Shampoo è un prodotto utilizzato per la cura dei capelli e la manutenzione. Sebbene shampoo una volta era considerato un lusso, il prodotto è ampiamente disponibile e praticamente una doccia essenziale negli Stati Uniti di oggi. Diverse formulazioni di shampoo offrono diversi vantaggi per le singole esigenze.

Storia

Il termine "shampoo" è stato concepito nel nord dell'India e in origine di cui al "massaggio alla testa", di solito con una forma di olio per capelli. India ha introdotto gli inglesi a questo termine nei primi anni del XVIII secolo, quando un imprenditore bengalese ha aperto un bagno di shampoo. Alla vasca, i clienti hanno ricevuto lo shampoo e un massaggio del cuoio capelluto. Alla fine, questo imprenditore, Dean Mohamed, è stato nominato "Lo shampoo Surgeon" per reale britannica.

Alla fine del XIX secolo, shampoo commercialmente fatto si sono resi disponibili e ha cominciato ad essere pubblicizzati in riviste e giornali. A questo punto, l'inglese utilizzato shampoo meno per il massaggio e più per scopi di pulizia.

Originariamente, gli ingredienti in shampoo e sapone erano molto simili e detergenti contenute. Il primo shampoo con una formula ingrediente simile a quello che oggi viene utilizzato è stato introdotto nel 1930 da John Breck, che ha lanciato una linea di shampoo per capelli secchi e oleosa.

Funzione

shampoo di oggi rimuove delicatamente lo sporco, oli e residui di inquinamento e sostanze chimiche lasciate dai prodotti per lo styling. Specialmente shampoo formulati possono essere utilizzati per il trattamento di una varietà di problemi di cura dei capelli e del cuoio capelluto.

tipi

Ci sono letteralmente centinaia di tipi di shampoo utilizzati per una varietà di ragioni. Ad esempio, alcuni shampoo offrono ingredienti per raggiungere il volume dei capelli, mentre altri prodotti vantano ingredienti leviganti per capelli crespi. Ci sono shampoo orientati verso le persone con i capelli ricci e shampoo che beneficiano capelli lisci. AIDS shampoo antiforfora a uccidere i batteri che causano i fiocchi. baby shampoo è formulato per essere più dolce e meno irritante per la pelle e gli occhi. shampoo animale è stato progettato appositamente per la specifica trucco pelle dei vostri animali domestici.

Consigli per l'uso

Determinare il miglior shampoo per il vostro tipo di capelli. Se non siete sicuri del vostro tipo di capelli, chiedete al vostro parrucchiere o barbiere di aiutarvi, o scegliere uno shampoo molto delicato.

Perché ci sono così tante marche di shampoo da scegliere, comprare qualche bottiglia di viaggio in modo da poter provare diversi a basso costo.

Anche se le istruzioni sulla bottiglia di shampoo possono dire di schiuma due volte se lo si desidera, una volta che è davvero sufficiente se si shampoo regolarmente.

Massaggiare lo shampoo nel vostro cuoio capelluto con i polpastrelli. Non c'è bisogno di lavaggio vizioso.

Dopo lo shampoo, sciacquare abbondantemente i capelli.

Durante il bagno, usare acqua pulita per lavare e risciacquare i capelli.

Benefici

I vantaggi di pulizia del capello e del cuoio capelluto con shampoo includono la rimozione di detriti e trattamento dei capelli individuo ha bisogno di ottenere i capelli sani, forti ed equilibrata.

Come fare Pure, shampoo naturale

shampoo comprato al supermercato sono costosi. Gli ingredienti sono a malapena leggibili, lasciando i consumatori in discussione quello che stanno mettendo sui loro capelli. Molti shampoo seccare la cute e causare forfora, compresi i cosiddetti marche naturali. Per ottenere shampoo verità naturale, è necessario fare a casa. Questo può essere fatto facilmente con un paio di rifornimenti da un negozio di alimenti biologici.

istruzione

1 Far bollire l'acqua in una casseruola. Se non si dispone di acqua in bottiglia, è possibile utilizzare acqua distillata. Ciò assicura che non ci sono minerali extra o chimici nell'acqua.

2 Aggiungere la verruca sapone in acqua bollente. Ridurre il calore e coprire la pentola. Cuocere a fuoco lento per 25 minuti.

3 Togliere la padella dal fuoco. Aggiungere la verbena. Mescolare bene. Lasciare raffreddare il composto completamente.

4 Filtrare il liquido in una ciotola. Assicurarsi che non ci sono le erbe in acqua. Utilizzare un cucchiaio per rimuovere eventuali randagi.

5 Inserire l'imbuto nella bottiglia. Versare l'acqua dalla ciotola nell'imbuto in modo da riempire la bottiglia. Mettere il coperchio e agitare bene.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare erba gatta se non si dispone di verbena.
  • Refrigerare. Utilizzare entro 10 giorni, o la miscela andrà male.

Come capire se avete bisogno di uno shampoo chiarire

Come capire se avete bisogno di uno shampoo chiarire


Ci sono molte ragioni per cui si potrebbe essere necessario utilizzare uno shampoo chiarire. shampoo Chiarire rimuovere eccesso di oli che si trovano naturalmente e l'accumulo che si verifica da utilizzare prodotti hairstyling. Nel corso del tempo, un accumulo di oli e sostanze chimiche da una combinazione di fonti influenzare l'aspetto e la gestibilità dei capelli. Capelli diventa opaca, senza vita e difficile da stile. Questo è il motivo per cui l'aggiunta di uno shampoo chiarire per la vostra routine di manutenzione dei capelli è essenziale. Non solo il vostro capelli un aspetto migliore, ma sarà anche più facile da stile e avere più volume.

istruzione

1 Richiamo se si utilizza qualsiasi tipo di prodotti per lo styling o lasciare-in prodotti per capelli su base regolare. Questi includono prodotti per lo styling come gel, mousse, spray per capelli, condizionatori leave-in, i prodotti di protezione solare e prodotti per lo styling resistenti al calore.

2 Determinare il tipo di capelli. Se i capelli sono grassi, è necessario utilizzare uno shampoo chiarire almeno una volta ogni due settimane. Questo è perché le persone con i capelli grassi tendono a produrre oli più naturale che le persone con i capelli normali o secchi. Anche se avete i capelli normali o secchi, ma di utilizzare una serie di prodotti di hairstyling, si dovrebbe considerare l'utilizzo di uno shampoo chiarire per contribuire a rimuovere l'accumulo di questi prodotti.

3 Ricordate l'ultima volta che sei andato a nuotare. Se mai usato un prodotto di shampoo o di condizionamento che rimuove il cloro e altre sostanze chimiche nocive presenti nelle piscine, si potrebbe beneficiare di uno shampoo chiarire.

4 Considerate come spesso si colorate i vostri capelli. Se colorarlo almeno una volta ogni quattro-sei settimane, si dovrebbe usare uno shampoo chiarire per rimuovere eventuali sostanze chimiche rimasto dalle tinture per capelli.

5 Decidere se si sarà colorare i capelli in qualunque momento presto. Uno shampoo chiarire aiuta a rimuovere le impurità da capelli, così i capelli prenderà il colore migliore.

6 Determinare se vi sarà sempre una permanente in un prossimo futuro. Se si ha intenzione di ottenere un perm, uno shampoo chiarire può aiutare, eliminando l'accumulo di impurità e da capelli, che possono avere un effetto sul modo in cui il vostro perm scopre.

7 ricordare come recentemente si era i capelli tinti. Se avete avuto tinti di recente, non usare shampoo chiarire fino a quando la tintura dei capelli comincia a svanire, perché questo particolare tipo di shampoo in grado di rimuovere le tracce del vostro colore di capelli.

8 Scopri che tipo di fornitura d'acqua che avete. L'acqua dura tende a fare più danni ai capelli di acqua dolce fa. L'acqua dura contiene anche sostanze chimiche che si accumulano all'interno dei capelli, rendendolo asciutto e ingestibile. Pertanto, se si dispone di acqua dura, potrebbe essere necessario per iniziare a utilizzare uno shampoo chiarire per contribuire a liberare i capelli delle sostanze chimiche presenti nel vostro approvvigionamento idrico.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza shampoo chiarire, applicare una quantità generosa alle radici, poiché è qui oli naturali e prodotti styling tendono ad accumularsi più. Attendere la quantità di tempo consigliato e poi sciacquare con acqua fredda.
  • Durante la ricerca di uno shampoo chiarire, cercare uno con lauril solfato, che è un ingrediente sicuro e potente, perfetto per i capelli di pulizia in profondità.
  • Non usare shampoo chiarire dopo aver ottenuto una permanente. Consultate il vostro stilista su quando utilizzare uno shampoo chiarire.
  • Utilizzare uno shampoo chiarire una volta alla settimana, al massimo, a seconda della gravità di accumulo.
  • Non utilizzare uno shampoo chiarire tutti i giorni. Chiarire shampoo rimuovere l'accumulo e olii da capelli e può spogliare i capelli dei suoi oli naturali.
  • Dopo aver usato uno shampoo chiarire, si potrebbe notare che i capelli si sente più leggero, ha più corpo e prende ricciolo meglio. Questo è perché tutti l'accumulo è stato rimosso dai capelli, rendendo i capelli effettivamente pesare meno.

Come aggiungere olio di fragranza per un Shampoo Base

E 'probabile che lo shampoo i capelli ovunque da tre a sette volte la settimana. shampoo commerciale potrebbe fare il lavoro, ma non necessariamente avere quel profumo perfetto che si desidera andare in giro con tutto il giorno. Allora perché non creare il proprio profumo e aggiungerlo al vostro shampoo?

istruzione

La vostra firma Profumo

1 Acquistare una base di shampoo. È possibile ordinare una base semplice linea. Gli ingredienti sono generalmente i seguenti:
acqua, Sodium Laureth Sulfate, sodio laurilsolfato, Cocamide DEA, Cocamidopropyl betaina, acido citrico, cloruro di sodio e idrossimetilglicinato di sodio.
È anche possibile usare lo shampoo profumato dalla farmacia.

2 Decidere il profumo o profumi che si desidera giocare. Tutti gli oli essenziali e profumi possono essere ordinati online. oli fragranza può essere fruttato come mango e pesca, dolce come la vaniglia o piccante come la cannella. Gli oli essenziali possono avere proprietà curative, come la lavanda per il relax, menta piperita per l'energia e il rosmarino per chiarezza. olio dell'albero del tè, che odora un po 'come amamelide, è spesso usato in shampoo antiforfora e può anche essere aggiunto al vostro shampoo.

3 L'acquisto di un olio vettore. Mandorle, olio di sesamo e di oliva sono tutti i grandi oli vettore.

4 Mettere un cucchiaio di olio vettore in una piccola ciotola.
Aggiungere quattro gocce di olio essenziale di un cucchiaio di olio vettore.
Se si utilizza qualcosa di diverso un olio essenziale, come ad esempio un olio di profumo, utilizzare più. Aggiungere gocce, una goccia alla volta, e verificare come si va. Per quanto riguarda gli oli fragranza andare, l'unico modo per sapere con certezza quanto tempo il profumo durerà tra i capelli è per tentativi ed errori.

5 Versare l'olio vettore e la fragranza nella vostra bottiglia di shampoo profumato. Se si utilizza una base di shampoo, misurare quanto base può andare nella bottiglia, e poi miscelare l'olio e profumo con la base in una ciotola. Versare il contenuto in una bottiglia di shampoo attraverso il vostro imbuto.

6 Lavare i capelli con il nuovo shampoo. Bagnato. Schiuma. Risciacquare. Ripetere.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un kit di campione di diversi profumi on-line e giocare con la miscelazione e la congruenza.
  • Alcune persone hanno allergie ad alcune fragranze e oli essenziali. Per eseguire il test per le allergie, mettere una piccola quantità di olio diluito sul braccio. Aspetta un giorno per vedere se si dispone di una reazione negativa.

Come fare shampoo, 3 Ricette

Come fare shampoo, 3 Ricette


Unire gli ingredienti naturali per creare il proprio formula shampoo nutriente. Gli ingredienti possono essere trovati in un negozio di alimentari ben fornito o di un negozio di alimenti naturali. Utilizzare sapone di Marsiglia liquido o un altro sapone naturale come base detersivo per queste ricette. sapone di Marsiglia puro è fatto da olio vegetale e ottiene i capelli pulitissimi. L'uovo aggiunge un elemento condizionante per lo shampoo e succo di limone aiuta a rendere i capelli lucidi.

istruzione

1 Fare uno shampoo uovo di base nel frullatore con 1 uovo, 1 cucchiaino di olio d'oliva, 1 cucchiaino di succo di limone, 1 cucchiaio di lieve shampoo profumato e 1/2 tazza di acqua. Amalgamare bene e utilizzare immediatamente. Conservare shampoo avanzi in frigorifero.

2 Utilizzare un barattolo con tappo a vite a tremare insieme 1/4 di tazza di miele, 2 cucchiai di sapone liquido, 2 cucchiai di acqua, 1 cucchiaio di amamelide, 1 uovo, olio di mandorle 1 cucchiaio e 1 cucchiaio di acqua di rose. Conservare gli avanzi in frigorifero e usare la prossima volta che lo shampoo. Questa ricetta è particolarmente adatto per capelli grassi.

3 Unire 1 uovo, 1 cucchiaino di succo di limone, 3 cucchiai di shampoo profumato e qualche goccia di olio essenziale in un vaso coperto. Agitare bene per unire. Conservare tutti gli avanzi in frigorifero.