macchie di anguria sulla maglia

Come rimuovere le macchie di anguria

Come rimuovere le macchie di anguria


Essendo costituito da gran parte di acqua, le macchie anguria aspetto più difficile da rimuovere che sono. Se hanno trovato la loro strada nel vostro tappeto o il vostro abbigliamento, che dovrebbe richiedere solo pochi pulitori di base per farli uscire.

istruzione

Pulire anguria macchie su vestiti

1 Far bollire un po 'd'acqua distillata. Versare direttamente sulla macchia. In molti casi, questo verrà rimosso completamente.

2 Trattare la macchia immergendola in una soluzione ammollo enzima pre-wash, se l'acqua bollente non rimuoverlo. Lasciare per almeno mezz'ora, ma più assorbe, meglio è.

3 Lavare l'indumento in acqua calda, se possibile. Questo dovrebbe rimuovere le macchie di anguria più trattabile.

Ottenere anguria macchie di tappeti

4 Prendi un panno o carta pulito per tamponare come gran parte delle macchie di cocomero, come si può. Lavorare dall'esterno della macchia verso il suo centro.

5 Aggiungere 1 cucchiaino. di cristalli detersivo per lavastoviglie a 1 tazza di acqua. Immergere un panno pulito nella soluzione e usarlo per asciugare la macchia.

6 Lavorare la soluzione detergente nel tappeto con le dita per assicurarsi che raggiunge le radici di ogni fibra.

7 Sciacquare il detergente fuori dal tappeto, seguendo la soluzione detergente con un po 'di acqua calda pianura.

8 Ripetere se necessario, assicurando che si rimuove ogni traccia di detersivo dal tappeto quando hai finito.

9 trattare le macchie ostinate anguria, se sono ancora presenti dopo il tappeto si è asciugato, mescolando 2 cucchiai. di ammoniaca in 1 tazza di acqua calda.

10 Versare la soluzione di ammoniaca nel tappeto. Tamponare asciugare con un tovagliolo di stoffa o di carta come avete fatto con la soluzione di detersivo per lavastoviglie originale.

11 Aggiungere 2 tazze di acqua per 1 tazza di aceto.

12 Utilizzare la soluzione di aceto per risciacquare l'ammoniaca, in luogo della semplice acqua tiepida è stato utilizzato per neutralizzare il detergente in precedenza. Asciugare la soluzione di aceto con un panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di usare candeggina su capi di abbigliamento, assicurarsi che il tessuto può tollerare controllando le istruzioni per la cura indumento sul tag. Mai candeggina un capo di abbigliamento che potrebbe essere danneggiato dalla candeggina.
  • Seguire le istruzioni di abbigliamento solo per le macchie causate puro succo di anguria di frutta. Se la macchia cocomero è sintetico o contiene zuccheri aggiunti e ti trattano utilizzando queste direzioni, si potrebbe rovinare il vostro abbigliamento, provocando gli zuccheri a caramellare.

Come coperchio della porta macchie di vino sulla gamba

Come coperchio della porta macchie di vino sulla gamba


Un nevo vinoso è causata da causata da malformati, gonfiore dei vasi sanguigni e si presenta come una macchia di vino rosso sulla pelle. La voglia, comunemente si trova sul viso, può anche essere situato su arti. Il marchio viola-rosso può farti insicuro e influenzare la tua autostima. La terapia laser è un modo per trattare le macchie porto-vino, ma sulle braccia e le gambe, il trattamento potrebbe non essere così affettiva. Un modo più conveniente per sbarazzarsi di un nevo vinoso è quello di coprire lo compongono. Questo è un facile affettiva, se si conoscono alcune tecniche di applicazione di make-up.

istruzione

1 Dot il correttore sopra il nevo vinoso sulla gamba con la punta delle dita. Stendere la crema fuori sopra la macchia con un movimento su e giù per spazzare. Frullare i bordi del correttore nella pelle passato dove la macchia si estende, quindi non c'è nessun colore o il tono evidente differenza nella pelle.

2 Lasciare che la fondazione si asciughi e impostare per cinque minuti.

3 Guardate voi gamba nello specchio in una stanza piena di luce naturale, all'aperto. Applicare un altro strato di correttore se il nevo vinoso è ancora visibile.

4 Lasciare la seconda applicazione ad asciugare per e altri cinque minuti.

5 Pat finitura in polvere sopra la zona mimetizzato con un soffio spolverata. Finitura a polvere aiuta a fissare la crema occultamento. Attendere tre minuti prima delicatamente rispolverando, con la mano, qualsiasi polvere in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare una crema occultamento che è simile al trucco palco teatrale e ha un livello di pigmento superiore correttori regolari. Marchi come Dermablend e Smart Cover specializzati in prodotti per coprire le imperfezioni del corpo. prodotti nascondendo sono disponibili in varie tinte. Scegliere una tinta più vicino al vostro tono della pelle.
  • Indossare pantaloni lunghi o gonne di insabbiamento tuo nevo vinoso nei giorni non ti senti come che copre l'area.
  • Evitare di strofinare sopra la zona defilata. Quando nuoto, tamponando delicatamente asciugare la zona con un asciugamano.

Modo naturale per schiarire le macchie del sole sulla pelle del viso

Modo naturale per schiarire le macchie del sole sulla pelle del viso


prolungata esposizione al sole e l'invecchiamento possono causare aree di maggiore pigmentazione sulla pelle. Queste aree oscurate sono comunemente noti come macchie solari, e può rendere il vostro viso apparire meno giovane. Si può nascondere le macchie con il trucco o utilizzare trattamenti sbiancanti della pelle per invertire il danno, ma queste soluzioni sono spesso costosi. Prima di ricorrere a misure drastiche, si può provare un rimedio sicuro, naturale ed economico uso di un prodotto probabilmente avete già a disposizione.

istruzione

1 Tagliare un limone a metà e spremere in una piccola ciotola o versare 2-3 cucchiai. di succo di limone in bottiglia nella vostra ciotola. Assicurarsi di utilizzare puro succo di limone diluito se non si sta usando un limone fresco.

2 saturare un batuffolo di cotone (per le aree più piccole) o un batuffolo di cotone con il succo di limone.

3 Applicare il succo di tutte le aree colpite del viso, con un movimento assorbente, avendo cura di evitare la zona degli occhi.

4 Lasciare che il succo di asciugare sulla pelle, quindi applicare una crema solare SPF 30 o superiore prima di avventurarsi all'aperto. Più esposizione al sole contrastare l'efficacia del trattamento di alleggerimento.

5 Continuare a utilizzare il trattamento di succo di limone al giorno, o una volta al mattino e ancora e la notte. Si può richiedere diverse settimane e più applicazioni per il succo di limone per avere l'effetto sbiancante desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Applicare sempre il succo di limone sulla pelle pulita e asciutta libera di trucco o di oli per il miglior risultato.
  • Se il succo di limone viene a contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua.

Come risolvere macchie a spruzzo sulle calzature in cuoio

Come risolvere macchie a spruzzo sulle calzature in cuoio


Spray macchie sul le scarpe in pelle può trasformare una dichiarazione di moda in un incubo di pulizia. Perché la pelle è così porosa, la pulizia nel modo sbagliato può fare la macchia più grande o irreversibile. Sapere che tipo di pelle le scarpe sono fatte di vi aiuterà come a determinare come pulirli. È necessario prendersi cura di camoscio in modo diverso rispetto vernice. Trattamento delle macchie sulle scarpe di pelle correttamente li terrà in cerca del loro meglio per gli anni a venire.

istruzione

vernice

1 Rimuovere lo sporco sciolto e detriti con una spazzola morbida.

2 Mescolare un lustrascarpe di pelle commerciale in base alle istruzioni del produttore. Inumidire un panno con la soluzione e strizzarlo fino a quando è umido. strofinare delicatamente le macchie senza saturare la pelle.

3 Lasciare che la scarpa sia completamente asciutta e riapplicare se necessario. Una volta che i punti sono andati, lucidare le scarpe con un panno asciutto e pulito.

Scarpe scamosciate

4 strofinare delicatamente con un movimento circolare ad ogni punto con una gomma da masticare arte.

5 Bagnare un panno di cotone con una piccola quantità di aceto bianco e macchia (non strofinare) tutti i punti la gomma era in grado di rimuovere.

6 Spennellare la scarpa con una spazzola morbida e lasciarlo asciugare completamente. Applicare nuovamente l'aceto se necessario.

Consigli e avvertenze

  • scarpe di vernice hanno una finitura lucida, mentre scarpe di camoscio sono morbidi.
  • Trattare le scarpe in pelle con un protectant acqua per tenerli in cerca del loro meglio.
  • Non utilizzare prodotti di pulizia destinati per la pelle regolare camoscio o si rovina.

Come sbarazzarsi di macchie di sali sulla pelle

Come sbarazzarsi di macchie di sali sulla pelle


prodotti in pelle sono costosi, in modo da sapere come rimuovere correttamente le macchie dalla pelle è essenziale. Sale da strade e marciapiedi facilmente attribuisce a scarpe in pelle in inverno, succhiare il tasso di umidità della pelle e seccarla. Se le macchie di sale non vengono rimossi tempestivamente, la pelle diventa dura e croccante. macchie di sale, se non trattata, può eventualmente rovinare l'aspetto e la consistenza della pelle. Fortunatamente, è possibile rimuovere le macchie di sale in pelle facilmente con ingredienti solo di base.

istruzione

1 Fare una soluzione di aceto e acqua in una tazza o ciotola. Usare l'aceto tre parti di una parte di acqua, come l'aceto è il fattore più importante nel processo di macchia-rimozione.

2 Pulire eventuali residui sulla pelle con un panno morbido e pulito. Immergere un batuffolo di cotone nella soluzione di aceto e acqua e tamponare sulla macchia, strofinando delicatamente per rimuovere la macchia.

3 Continuare ad applicare la soluzione di aceto e acqua per la macchia fino a completa scomparsa. Lasciare la pelle per asciugare naturalmente.

Come rimuovere macchie di età sulle mani

Macchie di età, noto anche come macchie di fegato, smentiscono un aspetto altrimenti giovanile. Quando la pelle è stata eccessivamente esposta al sole, nonché di cabine abbronzanti, letti o lampade solari, queste macchie brune, chiamate lentigo e cheratosi seborroiche, sviluppare. Il corpo cerca di proteggersi da un eccesso di produzione di melanina, che è il pigmento in pelle. Il risultato è macchie irregolari di colore marrone che mostrano in genere fino sul dorso delle mani e sulla schiena. Queste macchie possono essere arrotondati, marrone o nero e sono nettamente definiti zone piatte di pelle, secondo la società americana per la chirurgia dermatologica.

istruzione

1 Lavare le mani prima di andare verso il sole se si è maneggiato tigli, pastinaca o prezzemolo, perché contengono una sostanza chiamata psoraleni, che rende la pelle particolarmente sensibile sole. Se la pelle è più volte bruciato dal sole, la probabilità di sviluppare macchie di età aumenta.

2 Se si indossano profumo contenente muschio o bergamotto, si applica solo alle aree normalmente coperte da indumenti. Secondo Womenfitness.com, quando la pelle in cui tali profumi sono tamponò o spruzzati è esposto al sole, macchie di età possono sviluppare.

3 Utilizzare una crema medicata sul tuo punti di età e vedere se aiuta a diminuire il loro aspetto. Creme sul mercato includono Renova, Retisol-A, Rejuva-A, Stieva-A, Retin-A e vitamina A acida. Ognuno di questi contiene tretinoina, che sfuma i punti di età. In un periodo di tempo, i punti di età scompariranno. Il vostro pigmentazione sarà anche fuori e rughe verrà bandito.

4 Utilizzare una crema di dissolvenza, come Esoterismo, Pelle Successo Fade Cream Palmer, o Porcelana, ognuno dei quali contiene idrochinone, che rallenta la produzione di melanina. Questo metodo funziona lentamente, ma è possibile ottenere la prescrizione-forza idrochinone e questo può lavorare più velocemente.

5 Optare per una crema sbiancante. Reversa HQ e Neo Strata HQ possono essere acquistati al banco. Essi contengono idrochinone e acido cogico, che svanirà macchie di età. Se si sceglie questo metodo, è necessario proteggere la pelle dal sole in ogni momento. Se sostenere qualsiasi tipo di un'ustione, consultare il proprio medico. È pelle sarà sensibile e suscettibile ai raggi UV del sole dopo che è stato slathered in una crema sbiancante.

6 Considerare sottoposti a chirurgia laser, secondo Womenfitness.net. La luce dal laser elimina la colorazione marrone nella pelle. Quando la luce mira le zone marroni, provoca melanosomi nelle cellule per rompere in piccole parti, che vengono poi rimossi dal corpo dal sistema immunitario.

Perché un cane ha macchie nere Itchy sulla sua pelliccia?

Perché un cane ha macchie nere Itchy sulla sua pelliccia?


pelo del vostro cane è un buon indicatore del suo stato generale di salute. Se il cane ha macchie nere sulla sua pelliccia che graffia spesso, allora il vostro cane probabilmente ha le pulci.

pulci

Nutrendosi di sangue di animali ospiti compresi i cani, pulci sono parassiti in grado di consumare fino a quindici volte il loro peso nel sangue.

Sintomi

Se il vostro cane ha le pulci, i sintomi si può notare includere macchie nere o macchie sulla sua pelliccia, così come un aumento di graffiare, secondo il "che cosa il vostro cane sta cercando di dirti". Le macchie nere si trovano spesso sullo stomaco di un cane.

Ambiente

Il ASPCA dice pulci si trovano spesso in ambienti umidi, caldi. I cani che vanno al di fuori di queste aree sono a rischio di infezione e sperimentare i sintomi di prurito spot neri.

Trattamento

Il veterinario può consigliare shampoo, polveri e trattamenti topici che uccidono le pulci, eliminando il prurito e macchie nere sulla pelliccia del vostro cane.

considerazioni

Alcuni cani sono più allergico alle pulci di altri. Se il vostro cane è sensibile alla saliva delle pulci, si potrebbe sperimentare sensazioni di prurito intenso, portando a più graffi, croste e persino infezioni della pelle.

Come sbarazzarsi di macchie bianche sulle unghie

Ci sono molte ragioni diverse per macchie bianche compaiono sulle unghie. Più comunemente, macchie bianche sono causate da un trauma al chiodo, simile a un livido sulla pelle. Tuttavia, possono anche essere causati da carenze nutrizionali, o le condizioni della pelle come la psoriasi o eczema. Anche se raro, macchie bianche potrebbero anche essere causati da malattie epatiche o renali.

istruzione

1 Attendere loro di crescere oltre la fine di un dito e poi archiviarli o tagliate. Una tipica unghia dura 8 mesi per crescere completamente. Se si vede una macchia bianca nel mezzo del vostro chiodo, probabilmente si è verificato un trauma pochi mesi prima. Dategli un paio di mesi e la macchia dovrebbe crescere oltre la fine di un dito.

2 Lascia stare le cuticole. Tagliare le cuticole, o spingendoli indietro troppo aggressivo, può causare traumi al letto ungueale e causare macchie bianche.

3 Idratare le unghie regolarmente per mantenerli sani e meno incline a macchie bianche. Usa la tua crema per le mani preferito dopo ogni lavaggio delle mani. Meteo massaggiare alcuni lozione nel letto di ciascun chiodo.

4 Mangiare una dieta sana tra cui un sacco di frutta, zinco e proteine ​​per evitare macchie bianche sulle unghie causate da carenze nutrizionali. E 'anche una buona idea di prendere un multivitaminico quotidiano.

5 lucidare le unghie per coprire le macchie bianche, mentre si è in attesa per loro di crescere fuori se fastidio.

6 Vedere un dermatologo se si ottiene uno scoppio improvviso di molteplici macchie bianche sulle unghie e non riesce a ricordare alcun trauma per le mani o le dita.

Quali sono le cause macchie bianche sulla pelle?

La vitiligine è una condizione che provoca la pelle a perdere la pigmentazione. Secondo la Mayo Clinic, la vitiligine rende macchie latte-bianche sulla pelle. La malattia colpisce persone di tutte le razze, ma è più evidente nelle persone con pelle scura. Ci sono diversi modi per trattare la vitiligine.

tipi

La vitiligine colpisce il colore della pelle, dei capelli (il cuoio capelluto, ciglia e sopracciglia) e la retina degli occhi. Il rivestimento della bocca è anche influenzata.

Le cause

La melanina è un pigmento che dà il colore ai capelli, la pelle e gli occhi. Vitiligine si verifica quando le cellule melanina sono danneggiati, distrutti o non sono più prodotte.

Expert Insight

Scienziati e medici non sanno che cosa causa la vitiligine. Ma le teorie prese in considerazione focus su ereditarietà, un disturbo immunitario, gravi scottature o stress emotivo.

Soluzione

Non esiste una cura per la vitiligine. unguenti d'attualità contenenti corticosteroidi, psoralen, tacrolimus o pimecrolimus sono utilizzati per rallentare il suo progresso. Inoltre, la luce ultravioletta viene utilizzato in combinazione con alcuni di questi unguenti. trapianti di pelle chirurgici sono un'altra opzione.

considerazioni

La Mayo Clinic afferma che la vitiligine colpisce "emotivo e benessere psicologico." Alcune persone possono sentirsi "in imbarazzo, vergogna, depresso o preoccupato." Un modo per far fronte è quello di unirsi a un gruppo di sostegno.

Golden Retriever con macchie viola sulla sua lingua

Golden Retriever con macchie viola sulla sua lingua


Che cosa significa se il golden retriever ha macchie viola sulla sua lingua? Fortunatamente, non significa molto. Questi punti sono le stesse lentiggini sull'uomo, appena pigmenti con colorazione supplementare. Molte razze di cani di razza pura, tra cui il golden retriever, hanno membri perfettamente sani con macchie viola scuro sulla loro lingua.

Il Chow Chow Mito

Uno dei miti più comuni che coinvolgono cani con macchie lingua viola è che sono in qualche modo discendono dal Chow Chow, una razza di cane noto per la sua lingua nerastra. Questo mito implicherebbe che il lignaggio di vostro golden retriever di razza pura è stato mescolato con un chow chow o mutt da qualche parte l'albero genealogico. Questo semplicemente non è vero. macchie viola sulla lingua di un golden retriever non implicano una razza mista.

Un segno di colpo di calore?

Un altro mito popolare è che i cani con macchie viola sulla lingua sono affetti da disidratazione o colpo di calore. Questo non è vero, ed è probabilmente associato con necessità cani per raffreddarsi da ansimando, dando così l'uomo più opportunità di notare le macchie viola che quando il cane è a riposo. Se un cane soffre il colpo di calore, la lingua del cane diventa rosso brillante non avere macchie viola.

Rimozione delle macchie

Non c'è modo, o necessità, per rimuovere le macchie viola dalla lingua del cane. I punti non sono un segno di malattia o difetto genetico. Non farà sì che il cane alcun danno fisico né influenzano la capacità del lingua di gusto, leccare o emanare il calore.

Altro Pure-breds con viola Tongues macchiati

Oltre golden retriever 29 altre razze di razza pura sono noti per avere membri con macchie scure sulla loro lingua. Alcune delle razze includono il rottweiler, il mastino toro, il Siberian Husky, la Dalmazia e il cocker spaniel.

Come ottenere Cherry macchie sulle superfici esterne unghie

Come ottenere Cherry macchie sulle superfici esterne unghie


Puntinatura o manipolazione di tali ciliegie fresche sembrava una buona idea, al momento, ma ora si deve fare i conti con le unghie tinto ciliegio. Molte persone si rivolgono a alcool o acqua ossigenata per eliminare le macchie di ciliegia sulle loro unghie. Tuttavia, alcool e perossido di idrogeno non sempre funzionano. Invece, creare una pasta e lasciare che le dita ammollo. Con l'uso di una pasta, non solo eliminare quelle macchie antiestetiche ciliegia, ma anche vi date una manicure nel processo.

istruzione

1 fetta di un limone in sei spicchi.

2 Stringere tre spicchi di limone in un piccolo contenitore di plastica. Aggiungere bicarbonato di sodio al contenitore. Utilizzare abbastanza bicarbonato di sodio per fare una pasta spessa. Spremere un cuneo di limone inutilizzata sopra le unghie.

3 Immergere lo spazzolino nel contenitore. Ottenere una grande quantità di pasta sullo spazzolino. Spennellate le cime delle vostre unghie con il pennello. Scrub i lati di ogni unghie e le cuticole. Eseguire alcune setole della spazzola sotto ogni chiodo pure.

4 Lasciate che la pasta di sedersi sulle unghie per un massimo di 10 minuti.

5 Scrub le unghie ancora una volta con lo spazzolino da denti.

6 Lavare la pasta fuori le unghie con acqua calda e sapone idratante mano.

Consigli e avvertenze

  • Idratare le mani con lozione dopo aver usato la pasta. Ciò mantiene le mani da essiccazione a causa l'acidità dei limoni.
  • Per unghie profondamente colorate, lucidare delicatamente con un buffer chiodo. Scrub e immergere le unghie con la pasta dopo il buffering.
  • Invece di usare una pasta, strofinare le unghie con spicchi di limone. Dopo aver frizionato le unghie con il cuneo di limone, scrub con lo spazzolino da denti; lasciare che il set di succo e scrub una volta di più. Terminate sciacquando le mani con acqua calda e sapone idratante.
  • Solvente per unghie non sbarazzarsi di macchie di ciliegio.

Suggerimenti per la cura della pelle per la rimozione di macchie scure sulle ginocchia

Suggerimenti per la cura della pelle per la rimozione di macchie scure sulle ginocchia


Imbarazzanti macchie marrone scuro sulle ginocchia può verificarsi quando la pelle è troppo scuro o secca. la pelle del ginocchio può tornare ad un normale colore della carne, se si prende il tempo in più ogni settimana per cura correttamente per esso. Non accadrà durante la notte; ma, dopo alcune settimane di cura costante inizierete a notare un cambiamento positivo.

lavare accuratamente

Dirt raccoglie facilmente sulle ginocchia, dando loro un aspetto buio e sporco. Prendere l'abitudine di lavare accuratamente le ginocchia con un buon sapone detergente e panno. Una buona regola è quella di lavorare a fondo su uno scrub per almeno 20 secondi su ciascun ginocchio e poi lavare.

sfogliare

Secco, pelle morta sulle ginocchia contribuisce anche a creare macchie marroni. Esfoliante la pelle più volte a settimana ridurre la pelle secca e dà alla pelle un aspetto più liscio ginocchio. Esfoliare utilizzando una spugna vegetale o uno scrub esfoliante che contiene ingredienti come lo zucchero o sale. Questi scrub si trovano facilmente nei negozi, oppure è possibile crearne uno in casa mescolando abbondanti quantità di zucchero o sale con un lavaggio del corpo o sapone.

Idratare

L'applicazione di crema idratante dopo la detersione ed esfoliazione mantiene la pelle morbida al ginocchio e diminuisce il suo aspetto scuro. Utilizzare creme idratanti ricchi contenenti vitamine A ed E, come queste vitamine contribuire a promuovere la salute della pelle. Inoltre, cercare lozioni infuso con estratti di agrumi, la senape e l'olio di cocco --- ognuno ha sbiancante naturale e le proprietà della pelle-ammorbidire che aiuta a ridurre la comparsa di macchie scure sulle ginocchia.

Utilizzare sbiancanti per la pelle naturali

Frutta contenenti acido citrico, tra cui limoni, possono schiarire la pelle scura ginocchio naturalmente senza danneggiarlo. Strofinare una fetta di limone in ginocchio. Lasciare asciugare il succo sulla pelle per 10-15 minuti e poi risciacquare. Ripetere la procedura due volte al giorno per i migliori risultati.

Come ottenere macchie di sudore Out of T-shirt

Come ottenere macchie di sudore Out of T-shirt


Stanco di soffia attraverso magliette come se fossero un prodotto usa e getta? Seguire questi suggerimenti per rimuovere le macchie di sudore dal vostro abbigliamento e imparare a prendere semplici misure preventive al fine di evitare in futuro macchie di sudore.

istruzione

1 Quando il macchie di sudore provenire da: Sorprendentemente, macchie di sudore in genere non provengono dal sudore in sé. La maggior parte delle macchie di sudore sotto le ascelle sono causati dal vostro antitraspiranti, che è molto acido. La perturbazione in equilibrio del pH provoca un ingiallimento in tessuti bianchi e può che porta a colorare la dissolvenza in camicie colorate. I prodotti che vengono in forme roll-on o gel tendono ad essere i peggiori trasgressori, in gran parte perché impiegano più tempo ad asciugare e hanno maggiori probabilità di essere trasferito da voi ascellare ai vestiti durante o dopo l'applicazione, con conseguente il famigerato ascellare sudore macchia .

macchie di sudore intorno al colletto della camicia è più probabile che sia causata direttamente dal vostro sudore. Si può notare che le macchie di sudore collare in realtà hanno una tonalità diversa rispetto macchie ascelle, anche sulla stessa maglia.

2 PREVENZIONE macchie di sudore prima che accadano. Un modo semplice per ridurre in modo significativo le macchie di sudore è quello di applicare il deodorante prima di vestirsi e permettono un sacco di tempo ad asciugare. Non spalmarsi di deodorante. Questo porta a più prodotti sempre trasferito sul vostro abbigliamento, e fa ben poco per aumentare il sudore e la protezione degli odori. Se si tende a essere in una corsa al mattino, in considerazione di passare a un antitraspirante ad asciugatura rapida. In alternativa, far cadere il antitraspirante tutto e passare a un tutto deodorante naturale (sceglierne uno che non contiene alluminio cloridrato), invece. Mentre si può sudare un po 'di più, l'odore sarà ancora essere controllato e il sudore meno acido avrà meno di un pedaggio sui vostri colori del tessuto.

Se si trova spesso si ottiene macchie di sudore nelle zone che non sono esposti al vostro antitraspiranti, si consiglia di testare i vostri livelli di pH per vedere se il vostro sudore in sé è un po 'acida. È possibile acquistare le strisce di pH in molti negozi di salute (e un link viene fornito qui sotto per ordinare le strisce pH da Amazon). Una sana saliva pH dovrebbe essere di circa 6,5-7. Se trovate i test della saliva più acida di questo, lavorando per riguadagnare alcalinità può anche beneficiare i livelli di salute e di energia, oltre a ridurre le macchie di sudore fastidiosi sulle vostre magliette.

3 Come liberarsi di macchie di sudore una volta che sono CI: Buone notizie. La prima linea di difesa sudore macchia è veloce, economico e straordinariamente efficace. Non appena avete notato la macchia, eseguire la zona interessata sotto il rubinetto con acqua fredda. Una volta rimosso il più macchie di superficie il più possibile, strofinare il tessuto insieme per lavorare la macchia delle piccole valli all'interno della cucitura. I lavaggi acqua fredda via l'acidità lasciati dal vostro antitraspiranti. Si potrebbe desiderare di eseguire l'acqua fredda sopra le ascelle delle tue camicie preferiti prima che appaiano anche le macchie. In questo modo, essi non sedersi e giallo nel paniere della lavanderia. L'esecuzione i vestiti attraverso un ciclo di lavatrice e asciugatrice può hard-impostare le macchie, il che rende molto più difficile da rimuovere loro, in modo obiettivo le macchie di pre-trattare.

4 Le macchie davvero dura: Se l'acqua fredda semplicemente non fare il trucco, si può provare a metodi più aggressivi. Tenete a mente che il più aggressivo il metodo, più è probabile che sono di danneggiare il tessuto. OxiClean, un candeggiante a base di perossido, fa un grande lavoro. Basta caricare la lavatrice con un lavaggio con acqua fredda, aggiungere la quantità massima di OxiClean, e impostare la rondella di pre-ammollo per circa 30 minuti. È possibile fare una versione fatta in casa di OxiClean combinando mezza tazza di perossido di idrogeno con una mezza tazza di bicarbonato di sodio. Qualunque cosa tu faccia, non candeggiare, che può effettivamente rendere la macchia peggiore.

Come rimuovere una macchia da una maglia

maglie sportive sono solitamente realizzati in tessuto a maglia, e sono spesso soggetti a un assortimento di macchie, a seconda dello sport. Impiegare una procedura che rimuoverà la macchia dalla maglia con articoli per la casa comune che possono essere trovati nella maggior parte dei supermercati.

istruzione

1 Chiudere lo scarico nel lavandino della cucina, e riempirlo con acqua fredda. Eseguire l'acqua nel lavandino fino a quando è riempito a metà. Mettere a bagno la maglia in acqua fino a quando non è saturo. Strizzare la maglia sopra il lavello della cucina in modo che sia umido.

2 Mettere un telo da bagno su un tavolo. Posare la maglia sul tovagliolo con la macchia rivolto verso l'alto. Estrarre il materiale intorno la maglia per appiattire la sezione in cui la macchia è.

3 Applicare la punta di un bastoncino smacchiatura lungo la lunghezza della macchia per erogare la cera su di esso. Continuare a strofinare la macchia con la punta fino a quando la macchia è completamente rivestita in cera rimozione delle macchie. Lasciate riposare la maglia indisturbata per 10 minuti.

4 Piegare un'estremità del jersey sull'altro. Posizionare il palmo della mano contro la maglia, sopra la sezione in cui si trova la macchia. Strofinare il palmo della mano contro la maglia in senso orario ferma. Continuare a strofinare la maglia con il palmo della mano per cinque minuti.

5 Svuotare l'acqua del lavandino della cucina e riempire a metà strada. Mettere a bagno la maglia in acqua fino a quando non è saturo. Strofinare l'area in cui la macchia si trova con il palmo della mano aperta in acqua con un movimento in senso orario. Continuare a fare questo per 2 minuti.

6 Tenere la maglia sopra il lavandino. Ispezionare la maglia per vedere se la macchia è stata rimossa. Se la macchia è ancora lì, ripetere i passaggi da 2 a 5 fino a quando non c'è più la decolorazione sulla maglia.

Come ottenere le macchie di un maglione

Come ottenere le macchie di un maglione


La maggior parte delle macchie maglione possono essere facilmente rimossi, se si agisce in fretta. Diversi tipi di macchie richiedono tecniche differenti. macchie di proteine ​​sono immersi in acqua fredda perché l'acqua calda imposterà la macchia. macchie di tannino bisogno di acqua calda per eliminare le macchie. Prima di trattare una macchia, controllare sempre l'etichetta di abbigliamento per le istruzioni di lavaggio perché alcuni maglioni, come il cashmere, hanno bisogno di essere lavati a secco.

istruzione

pretrattamento

1 Asciugare il liquido in eccesso ponendo il maglione con la macchia rivolto verso il basso su carta assorbente.

2 Applicare un dispositivo di rimozione di lavanderia macchia su un panno bianco. Tamponare la macchia dall'interno del maglione, sfumatura il liquido verso il centro della macchia. Ciò mantiene la macchia contenuta e impedisce la diffusione.

3 Modificare il tovagliolo di carta, se necessario, e continuare fino a quando non ulteriormente macchia sta trasferendo sul tovagliolo di carta.

macchie di proteine

4 Applicare lavanderia smacchiatore di un maglione con macchie di proteine ​​da cose come il sangue, feci, vomito, urina, latte in polvere, budino e gelato. Poi immergerlo in una vasca di acqua fredda per una mezz'ora. Swish il maglione intorno nell'acqua.

5 Lavare il maglione su un ciclo delicato in acqua tiepida e detersivo. Se la maglia ha un tag di cura di abbigliamento che istruisce il lavaggio delle mani, swish il maglione intorno in acqua calda e detersivo.

6 Togliere la maglia dalla vasca, e gettare l'acqua vasca. Riempire la vasca con acqua fredda e lavare il maglione facendo fluire intorno nell'acqua fredda.

7 Rimuovere il maglione dall'acqua e adagiarla su un asciugamano. Arrotolare la spugna e far uscire l'acqua. Controllare il maglione per le macchie.

8 Posare il maglione su un asciugamano o un maglione-stendino secca se la macchia è sparita. Se la macchia persiste, trattare il maglione con un dispositivo di rimozione di lavanderia macchia, quindi ripetere i punti 1, 2 e 3 prima dell'essiccazione.

Tannino e macchie a base di olio

9 Pretrattare un maglione con macchie di tannino, come i frutti di bosco, caffè, succhi di frutta, tè e pomodoro, o l'olio, come l'olio da cucina, lozioni, grasso e maionese. Mettere a bagno in acqua più calda si può tollerare, in base al tag indumento. Se il maglione di lana, lavarlo in acqua calda. Mettere a bagno il maglione per una mezz'ora.

10 Aggiungere il detersivo, non sapone, all'acqua e lavare sul ciclo delicato. Se il maglione indica il lavaggio delle mani, poi lavare a mano in una vasca di acqua calda.

11 Sciacquare il maglione in acqua tiepida e verificare la presenza di macchie. Asciugare la maglia avvolgendolo in un asciugamano e spremitura. Adagiarlo orizzontalmente ad asciugare.

dye macchie

12 Applicare uno smacchiatore pesanti o detergente per una macchia da un colorante, come l'inchiostro, mix di bevande in polvere, senape e erba, e consentire il maglione in ammollo per una mezz'ora. Sciacquare il smacchiatore o detergente in acqua fredda.

13 Mettere a bagno il maglione in una miscela di 4 tazze di acqua fredda e 1 tazza di candeggina tessuto-safe.

14 lavare il maglione in più caldi ammissibile acqua per il tessuto con detersivo.

Consigli e avvertenze

  • Trattare o macchie secco puliti il ​​più presto possibile. Le macchie più lunghi set, più essi sono di uscire.
  • Una pasta in polvere detergente e acqua può sostituire liquido bucato Pretrattare.
  • Test Products macchia di rimozione sulla ascellare della maglia per accertare se si danneggia l'indumento.
  • Non asciugare un maglione con una macchia nel dryer perché sarà quasi impossibile rimuovere la macchia dopo.

Come rimuovere le macchie di liquidi sul cuoio Tan

La questione di come rimuovere le macchie di liquido sulla pelle marrone chiaro è una delle domande in pelle legate più comunemente poste su internet. Quindi, si potrebbe pensare che ci sarebbe stata una risposta semplice che avrebbe funzionato per tutti in pelle products.Unfortunately non è questo il problema case.The è, diversi tipi di pelle sono trattate con diversi condizionatori e a seconda di quale tipo di trattamento è stata fornita la vostra pelle particolare con (e per quanto tempo fa, che è stato applicato il trattamento), diversi metodi di pulizia possono apply.However, la buona notizia è, ci sono alcuni metodi di pulizia semplici che funzionano per la maggior parte dei prodotti in pelle.

istruzione

Come rimuovere le macchie di liquidi sul cuoio Tan

1 Inizia testando vari prodotti per la pulizia su una sezione nascosta della pelle che si desidera pulire. A causa di diversi trattamenti superficiali che la pelle può ricevere, diversi detergenti possono influenzare diversi pezzi di cuoio in modi imprevisti. Sempre prova prodotti per la pulizia in un punto non visibile prima di rendere certo che il detergente non sta per causare un problema più grande di quanto la macchia si sta cercando di pulire.

2 Inizia con salviette per neonati. Dopo la prova salviette per neonati in una zona poco appariscente e la determinazione che non faranno alcun danno al prodotto in pelle, tamponare un wipe sul posto più volte e poi iniziare sfumatura fuori l'umidità dalla pulire in modo che l'area da pulire, non si distingue dalla il resto della pelle salviette surface.Baby sono un buon prodotto per cominciare dal momento che verranno pulire diversi tipi di macchie e aggiunge emollienti alla pelle che può aiutare a mantenere lo supple.Follow vostra pulizia applicando una crema condizione di pelle, seguendo la indicazioni sul prodotto.

3 Prova sfregamento (isopropilico) alcool se le salviette per neonati non rimuovere la macchia. Applicare alcool per un panno morbido e poi tamponare la macchia sulla pelle e poi sfumare la alcol al fine di creare una zona pulita che non è di alcuna forma particolare in modo da renderlo il più discreto possible.Immediately seguente alcol la pulizia è imperativo che si applica una crema condizione di pelle per l'intero prodotto in pelle, seguendo le istruzioni del produttore crema.

4 Strofinare mano gel antibatterico (sapone) sulla macchia con le dita se il bambino salviette o alcool non fare il trucco. Strofinare con un movimento circolare, che copre una superficie più grande della macchia. Pulire la maggior quantità di gel fuori il più possibile con un panno pulito, e poi strofinare l'intero pezzo di pelle con una crema di pelle condizionata. Pulire la panna e poi riapplicare un nuovo rivestimento di crema e seguire le indicazioni del produttore per il ricondizionamento il tuo pezzo di cuoio.

5 Utilizzare un detergente per vetri, se tutti gli altri prodotti falliscono. Spruzzare la zona macchiata con Windex, lasciare in ammollo per 60 secondi, e poi pulire il detergente per vetri con un panno pulito. Pulire verso l'esterno dalla zona interessata, al fine di creare uno spazio pulito che non è di alcuna forma particolare in modo che sarà meno conspicuous.Immediately dopo l'utilizzo di detergente per vetri applicare un buon condizionatore in pelle color crema, seguendo le indicazioni del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la pulizia ogni pelle è una buona idea per pulire su un buon condizionatore in pelle color crema, come la maggior parte dei detergenti striscia la pelle del suo contenuto di umidità e possono causare a rompere o di età prematuramente.

Over-the-contatore trattamenti per macchie di età

Macchie di età, a volte indicato come macchie di fegato, sono esattamente quello che dicono che sono: macchie che compaiono sulla pelle nelle persone di età avanzata. Le macchie sono generalmente il risultato di una eccessiva esposizione al sole. Questi punti, che sono medico noto come cheratosi seborroiche e lentigo, di solito pop-up sul viso e le mani di un individuo perché queste sono le zone del corpo che sono esposti più al sole.

Cosa evitare di

I prodotti che non si desidera utilizzare se si dispone già di macchie di età, o pensa di essere a rischio di far loro (come hanno fatto i tuoi genitori), comprendono tetraciclina, che è un antibiotico, pillole di acqua (diuretici) e Torazina, che è un farmaco anti-psicotico. Questi farmaci possono aumentare il rischio di sviluppare macchie di età, secondo Womenfitness.net.

ridurre l'aspetto

Over-the-counter prodotti che aiutano a ridurre la comparsa di macchie di età sono l'acido alfa idrossi, che è l'acido glicolico; idrochinone o acido cogico; e la retina, retinolo, che è la vitamina A, secondo Skincareresourcecenter.com. Retinols sono il meno potente modulo di over-the-counter dei retinoidi. Ci sono anche over-the-counter creme sbiancanti che possono essere applicati ai vostri punti di età. Si può trovare il successo di questi prodotti.

idrochinone

Dr. Ranelle Hirsch, MD, un dermatologo cosmetici a Cambridge, Massachusetts, e presidente eletto della American Society of Cosmetic Dermatology e Chirurgia Estetica, raccomanda di utilizzare idrochinone, perché è un agente sbiancante ed è efficace su macchie di età. Questo prodotto over-the-counter interferendo con l'enzima che produce melanina o pigmenti, che si presenta come un punto di età. Hirsch ricorda che l'idrochinone essere utilizzato insieme a un retinoide prescrizione-resistenza, come ad esempio Tazorac o Renova. Gli ultimi due prodotti aiutano ad alleggerire la pelle tramite esfoliazione. La versione over-the-counter di idrochinone sarà del 2 per cento, mentre l'idrochinone prescrizione è 4 per cento, secondo Goodhousekeeping.com.

ulteriori suggerimenti

Over-the-counter prodotti che si possono provare includere Murad Age per il pranzo, AMBI Skincare Fade Cream e pigmento Lightening Gel trovati a Sephora. Anche la pena di provare è Neutrogena Visibilmente Anche Notte Concentrato, La Roche-Posay Anthelios SX giornaliera Crema Idratante SPF 15, Aveeno Positively Radiant giornaliera Moisturizer SPF 30 o Roc Retinol Correxion mano riparazione con SPF 15.

Raccomandazione del dermatologo

Dermatologi consiglia di utilizzare macchie scure Porcelana Fade notturno di trattamento, che consiste di estratti botanici e antiossidanti idrochinone, secondo Drugstore.com. Si riduce riferito il colore di macchie di età, nonché le lentiggini e alterazioni della pigmentazione che possono derivare da uso di contraccettivi orali o la gravidanza.

Tretinoina

Tretinoina è un derivato della vitamina A, secondo Peter Minerof e Happynews.com. Tretinoina accelera il turnover cellulare, che produce più giovane, pelle più liscia e aiuta a ridurre la comparsa di decolorazione della pelle. Tuttavia, ha i suoi limiti e non può assolutamente invertire gravi danni del sole e rughe profonde.

Rimedi casalinghi

Alcune persone optare per rimedi casalinghi, tra cui sfregamento succo di limone puro sulle macchie di età. Lasciate che il succo secco e poi idratare sopra il punto di età. Provare a utilizzare una miscela di miele sui vostri punti di età. Applicare la miscela, lasciare asciugare, lavare e idratare, secondo Freebeautytips.org.

Qual è la dieta anguria?

Una dieta anguria è esattamente ciò che suggerisce il nome. Si tratta di una dieta che comporta mangiare anguria. Molte persone amano andare su una dieta per perdere peso cocomero. Alcune persone mangiano anguria come parte della loro dieta mangiare insieme ad altri alimenti. Altre persone mangiano solo per un paio di settimane per perdere peso. E 'davvero sano di mangiare solo anguria e nient'altro. Quindi, parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi routine di perdita di peso, e fare in modo che la dieta anguria è una buona misura per voi.

Storia

L'anguria è un nativo del Sud Africa. nome scientifico di anguria è Citrullis lanatus. E 'parte della famiglia melone, ed è un membro della famiglia cucurbitacee. E 'difficile dire quando apparve prima la sua esistenza, ma molti credono che era nel periodo di tempo aC. Ci sono più di 1.000 diversi tipi di cocomero.

Caratteristiche

L'anguria è generalmente allungata e di forma rotonda. La crosta verde e giallo. Esso normalmente ha un centro rosso. Alcuni angurie hanno semi e alcuni non lo fanno. È una pianta che è su una vite. Ha un sapore molto dolce e succosa, se è maturo.

Benefici

L'anguria è un diuretico naturale che è il motivo per cui molte persone amano mangiare anguria per aiutare a perdere peso. Si disseta. Anguria sapore naturalmente dolce, ed è una buona alternativa ai deserti ad alto contenuto calorico in quanto è molto basso in calorie. Ha vitamine e minerali in essa come la vitamina C, A, B1, B6, magnesio e potassio. Essa ha anche antiossidanti in esso come il licopene. Si ritiene inoltre che aiuta l'infiammazione del corpo.

Andando su una dieta anguria

Ci sono molti modi diversi di mangiare anguria su una dieta cocomero. Una persona può mangiare tagliato, lo hanno congelato, o addirittura farne un frullato. È importante mantenere un sacco di cocomero in frigorifero. Inoltre, una persona può decidere di tagliare l'anguria a pezzi per il consumo facile. L'anguria è costituita da acqua di circa il 92 per cento in modo da una persona non deve preoccuparsi di ottenere disidratati su una dieta cocomero.

avvertimento

Non mangiare solo anguria sulla vostra dieta anguria, in quanto può essere pericoloso per il corpo. Hanno tanto anguria sulla vostra dieta anguria che si desidera, ma assicurarsi che anche aggiungere altri alimenti sani nutrienti, troppo. Assicurarsi che la crosta anguria è abbastanza maturo da mangiare. La crosta anguria dovrebbe essere per lo più di colore verde.

Come modificare il numero su una maglia di calcio

Come modificare il numero su una maglia di calcio


Salvage tua maglia di calcio preferita, sostituendo i numeri da soli. Sia che si sta cercando di aggiornare il numero del nuovo calciatore preferito o sostituire dissolvenza e peeling numeri su una maglia comodo avete posseduto per anni, è possibile sostituire qualsiasi cucita-on o ferro-sui numeri per infondere nuova vita nella tua maglia.

istruzione

Cucite su numeri

1 Tagliare i punti di ricamo che tengono i numeri sulla maglia con un taglia-asole o di un piccolo paio di forbici.

2 Togliere i numeri e le eventuali filamenti filo dalla maglia.

3 Posizionare i nuovi numeri sulla maglia e li pin in luogo con perni di cucito.

4 Attaccare i nuovi numeri utilizzando una macchina da cucire con filo che è lo stesso colore dei numeri.

Ferro-su numeri

5 Eseguire la maglia sotto l'acqua calda, mentre lavare via il numero con uno spazzolino da denti a setole rigide.

6 Asciugare la maglia.

7 Immergere un tampone di cotone in alcool e utilizzarlo per tamponare eventuali rimanenti resti del numero.

8 Soak ogni residuo residuo del numero con un solvente, come andato Goo, se l'alcol non rimuove tutti i resti.

9 Lasciare cinque minuti per il solvente di penetrare nel numero e staccare il numero con le dita.

10 Lavare e asciugare la maglia per assicurare tutti i colla in eccesso è andato.

11 Tagliare il nuovo numero da un progetto di trasferimento e posizionarlo sul jersey, lato stampato verso il basso.

12 Preriscaldare il ferro per l'impostazione più caldo e spegnere il vapore.

13 ferro sui numeri con un movimento circolare. Continuare asse per 10 secondi.

14 Lasciare 30 minuti per la maglia di raffreddarsi prima di indossare l'indumento.

Come rimuovere le macchie da Revere Ware

Revere Ware pentole di rame rivestito prima è diventato disponibile nel 1930. pezzi antichi Revere Ware sono state tramandate di generazione in generazione; sono ancora disponibili da venditori privati. La pentole distintivo è prodotto e venduto dal titolare del marchio presente, World Kitchen. Macchie possono formare sulle superfici interne o esterne di pezzi Revere Ware come risultato di scolorimento calore o composti formati mediante riscaldamento cibi amidacei. È possibile utilizzare una varietà di metodi per rimuovere diversi tipi di macchie da varie parti d'utensili Revere Ware.

istruzione

1 Lavare l'interno e l'esterno della vostra pentola Revere Ware o padella con detersivo per piatti e acqua. Scrub tutte le superfici del utensile con un tampone in fibra abrasiva antigraffio. Asciugare accuratamente con un panno morbido, pulito e asciutto panno o carta ed esaminarlo per le macchie.

2 Pulire la sezione interna e la parte superiore in acciaio inox della parte esterna della vostra utensile Revere Ware con un detergente per acciaio inox non abrasivo o polacco, seguendo le indicazioni del produttore sull'etichetta. Questo passaggio dovrebbe rimuovere le macchie causate da alimenti ricchi di amido.

3 Tagliare un limone a metà e cospargere sale sulla polposo (aperto) fine una delle due metà. Strofinare il limone nella parte inferiore del vostro utensile Revere Ware rivestito in rame per rimuovere appannamento e scolorimento. In alternativa, versare 1/2 bicchiere di aceto bianco in un flacone spray e spruzzare le superfici del vostro utensili in rame e cospargere di sale sopra l'aceto prima di strofinare la superficie con una spugna sale cosparso.

4 Lavare l'utensile con detersivo per piatti e acqua; sciacquare abbondantemente con acqua pulita per neutralizzare e rimuovere il succo di limone o miscela di aceto e sale. Asciugare la padella con un morbido asciugamani puliti, di stoffa o di carta.

5 Applicare un detergente rame o secondo smalto per confezionare le direzioni, se le macchie ostinate rimangono. Lavare il utensile, risciacquare e asciugare prima di memorizzare o cucinare con la padella.