macchie bianche nellolio

Come sbarazzarsi di macchie bianche sulle unghie

Ci sono molte ragioni diverse per macchie bianche compaiono sulle unghie. Più comunemente, macchie bianche sono causate da un trauma al chiodo, simile a un livido sulla pelle. Tuttavia, possono anche essere causati da carenze nutrizionali, o le condizioni della pelle come la psoriasi o eczema. Anche se raro, macchie bianche potrebbero anche essere causati da malattie epatiche o renali.

istruzione

1 Attendere loro di crescere oltre la fine di un dito e poi archiviarli o tagliate. Una tipica unghia dura 8 mesi per crescere completamente. Se si vede una macchia bianca nel mezzo del vostro chiodo, probabilmente si è verificato un trauma pochi mesi prima. Dategli un paio di mesi e la macchia dovrebbe crescere oltre la fine di un dito.

2 Lascia stare le cuticole. Tagliare le cuticole, o spingendoli indietro troppo aggressivo, può causare traumi al letto ungueale e causare macchie bianche.

3 Idratare le unghie regolarmente per mantenerli sani e meno incline a macchie bianche. Usa la tua crema per le mani preferito dopo ogni lavaggio delle mani. Meteo massaggiare alcuni lozione nel letto di ciascun chiodo.

4 Mangiare una dieta sana tra cui un sacco di frutta, zinco e proteine ​​per evitare macchie bianche sulle unghie causate da carenze nutrizionali. E 'anche una buona idea di prendere un multivitaminico quotidiano.

5 lucidare le unghie per coprire le macchie bianche, mentre si è in attesa per loro di crescere fuori se fastidio.

6 Vedere un dermatologo se si ottiene uno scoppio improvviso di molteplici macchie bianche sulle unghie e non riesce a ricordare alcun trauma per le mani o le dita.

Perché utilizzare Pine Tar sapone per le macchie bianche sulla pelle?

Perché utilizzare Pine Tar sapone per le macchie bianche sulla pelle?


Pine sapone tar è un vecchio rimedio per numerosi problemi della pelle tra cui combattere le principali cause di macchie bianche sulla pelle.

Causa di macchie bianche

Secondo Mayoclinic.com, eczema o psoriasi sono due principali cause di macchie bianche sulla pelle.

Eczema

Eczema è una condizione cronica della pelle che si sviluppa spesso nelle persone con asma o febbre da fieno. Anche se può verificarsi in qualsiasi area della pelle, è più comune dietro le ginocchia e sulle braccia.

Psoriasi

La psoriasi è una malattia cronica che provoca le cellule della pelle per costruire velocemente e formare grosse scaglie argentee. La psoriasi è causata dai globuli bianchi che attaccano le cellule della pelle sana.

Pine Tar Soap

Secondo Bellaonline.com, pino sapone catrame è simile al sapone normale, la differenza principale è l'aggiunta di catrame di pino al prodotto. Pine sapone tar è un trattamento completamente naturale popolare per eczema e psoriasi.

Dove trovarlo

Pine sapone tar è prontamente disponibile online o presso alcuni negozi di cibi naturali e farmacie.

Una malattia pagliaccio con macchie bianche

Una malattia pagliaccio con macchie bianche


Pesce, come tutti gli altri animali domestici, richiede la cura adeguata per mantenersi in salute. Una delle malattie più comuni che possono capitare tuoi amici di pesce, tra cui pesci pagliaccio, è White Spot Malattia, noto anche come Ich. Fortunatamente, la comunanza della malattia, caratterizzata da macchie bianche, significa che i trattamenti sono facilmente disponibili presso il vostro negozio di animali da compagnia locale.

Segni e sintomi

White Spot La malattia è una malattia molto comune nei pesci d'acqua dolce ed è facilmente rilevato in pesci pagliaccio. Se il pesce pagliaccio comincia a mostrare macchie bianche sul suo corpo, potrebbe essere White Spot Disease. Un altro sintomo fisico della Malattia dei punti bianchi nella vostra pagliaccio è la perdita di colore nelle zone del pesce. Il tuo pagliaccio può anche cominciare a superficie per l'aria più frequentemente a seguito di branchie intasati a causa di Ich. graffi evidenti contro oggetti acquario può anche essere un segno di White Spot Disease.

Causa della Malattia dei punti bianchi

Malattia dei punti bianchi o Ich è generalmente causata da un parassita chiamato Cryptocaryon. White Spot La malattia è una malattia estremamente contagiosa. Questi parassiti si trovano comunemente sotto la pelle del pesce e nutrono dei tessuti del pesce. Ottengono il loro nome dal cisti bianchi che sono circondate all'interno. Un adulto emergerà e si depositano sul fondo dell'acquario, moltiplicando all'interno di una capsula che poi scoppiare e infettare la popolazione di pesci dell'acquario. Questo è spesso causato da temperature di acqua che sono troppo freddo.

Trattamento

White Spot malattia può essere trattata utilizzando uno o più dei diversi farmaci a base di rame. Questi farmaci anti-prurito può essere trovato alla compagnia e forniture acquario negozi. Potrebbe essere necessario ripetere il ciclo di trattamento, come indicato sulla confezione. E 'utile anche per aumentare la temperatura dell'acqua in acquario infetto ad una temperatura massima di 82 gradi Fahrenheit. Con un aumento di temperatura, è importante aumentare aerazione in acquario, temperature elevate producono meno ossigeno.

Prevenzione

Prevenzione della Ich o malattia dei punti bianchi nella pagliaccio è una parte importante della manutenzione dell'acquario. I nuovi pesci dovrebbero essere tenuti separati per un minimo di 10 giorni prima della loro introduzione agli altri membri nel serbatoio. Ciò assicura che i nuovi pesci sono indenni dalla malattia. Un serbatoio pulito che è grande abbastanza per ospitare il pesce e ha anche un sistema di filtrazione adeguata è anche una parte importante di un carro armato sano. Creare un ambiente privo di stress per il vostro pagliaccio, fornendo adeguati nascondigli. Trattare i pesci che sembrano essere malato al primo segno per aiutare a scongiurare la contaminazione di tutti i pesci nella vasca.

Ragni con macchie bianche che escono solo di notte

Ragni con macchie bianche che escono solo di notte


Nonostante il fatto che tutti i ragni hanno zanne e la maggior parte sono velenosi, ragni sono raramente una minaccia per l'uomo. La maggior parte veleno di ragno è troppo debole per danneggiare gli esseri umani, ma ci sono alcuni ragni, come la vedova nera e il recluso marrone, che può causare la morte in rari casi. La maggior parte dei ragni notturni con macchie bianche sono innocui per l'uomo.

Brown Vedova

ragni vedova si trovano in tutto il mondo. Essi sono animali notturni, nel senso che sono attivi solo di notte. ragni vedova si trovano di solito sotto i ceppi o rocce e sotto strutture artificiali, come i sandbox e capannoni di stoccaggio. Quando morso, gli esseri umani possono avvertire dolori muscolari, sudorazione e nausea e dovrebbe cercare un trattamento medico. La vedova marrone esiste in una varietà di colori, ma è generalmente leggero a medio marrone e ha macchie bianche sul dorso.

Dalla coda bianca Spider

Il ragno bianco dalla coda è un ragno nativo tropicale in Australia e Nuova Zelanda. bianco adulto ragni coda hanno generalmente 12 a 15 millimetri di lunghezza, di colore grigio e una zona bianca distinta sul retro del loro addome. Il ragno dalla coda bianca giovanile è più piccola e ha due file di macchie bianche sul suo addome. Il ragno coda bianca è notturno e si nutre di altri ragni.

Come un granchio spinoso Orb Weaver

Il come un granchio spinosa Orb Weaver ragno è un ragno a forma distintamente. Ha un grande addome che è coperto con punte, dandogli un aspetto come un granchio. E 'molto attivo durante la notte, la filatura nuovi ragnatele. spinosa come un granchio tessitori orb sono disponibili una grande varietà di colori. I loro corpi sono generalmente nero, alcuni hanno macchie bianche o marcature, mentre altri hanno macchie gialle o rosse.

Spider Croce

Il ragno croce notturna si trova comunemente a New York. Prende il nome dalle macchie bianche sul suo addome che formano la forma di una croce. Il ragno croce è un tipo di Orb tessitura ragno che gira ragnatele a forma di globo di notte per catturare insetti come le falene. I loro corpi sono generalmente di colore marrone.

Perché alcuni Rottweiler presentano macchie bianche sul petto?

Perché alcuni Rottweiler presentano macchie bianche sul petto?


cani Rottweiler sono noti per essere leale e protettivo dei loro proprietari. Di razza Rottweiler sono molto distinta colorazione cappotto e caratteristiche che li rendono facili da identificare. Il mantello del Rottweiler è sempre dritto e ruvido, ed è nero con macchie colorate marrone o ruggine sul muso, e su tutte e quattro le zampe tra le zampe posteriori interne. Alcuni di Rottweiler hanno macchie bianche o macchie di pelo sul petto. Secondo l'American Kennel Club, questa è una caratteristica desiderabile per Rottweiler di che si prevede di mostrare o allevare.

come animali domestici

Rottweiler di razza che hanno macchie bianche sul petto si pensa di essere geneticamente difettosi. Macchie bianche sono un'indicazione di poveri linea di sangue allevamento secondo le norme di esposizione. Nonostante le macchie bianche, il cane sarà probabilmente comportarsi in modo appropriato. Non lasciare macchie bianche sul petto da solo si tira indietro dalla scelta di un rottweiler come un animale domestico. Interagisci con il Rottweiler per assicurarsi che non ha altre caratteristiche indesiderabili che possono essere collegati ai poveri di allevamento, come nervosismo.

Marcature minori

Alcuni Rottweiler mostrano qualche capello bianco, ma non hanno la macchia bianca sul petto. Questo non significa necessariamente che vi è un difetto genetico, potrebbe semplicemente significare che il Rottweiler individuo ha caratteristiche uniche. Il vostro Rottweiler può essere una razza con qualche capello bianco o una macchia bianca; alcune persone li scambiano come essere incrociata con un'altra razza di cane, nonostante il fatto che il minimo macchie bianche su un Rottweiler possono essere comuni.

pratiche di allevamento

Siate pronti ad affrontare controllo se si sta allevando Rottweiler che hanno la macchia bianca di pelo sul petto. Molti appassionati di Rottweiler trovano che questo sia colpa del allevatore e si ridurrà a prendere un cane con la macchia bianca. Concentrarsi sulla vendita di Rottweiler con la macchia bianca a persone che non hanno intenzione di mostrare il cane o di allevamento del cane se stessi. L'American Kennel Club raccomanda la sterilizzazione o castrare ogni razza Rottweiler che ha delle macchie bianche.

peluria

sottopelo di un rottweiler non dovrebbe essere visibile ad occhio, senza governare o chiudere ispezione; con un Rottweiler beneducato, il mantello deve aderire. Il sottopelo solito contiene toni del marrone e anche più leggeri, come peli bianchi. Sguardo al sottopelo del vostro cane durante la toelettatura per vedere se il vostro cane contiene questa caratteristica. Se hai intenzione di mostrare il vostro cane, stare lontano da Rottweiler di che non solo hanno macchie bianche, ma che si sono anche mossi o ricci pelliccia.

Come rimuovere le macchie bianche da operazioni di conciatura cicatrici

Macchie bianche sulla pelle sono il risultato di cicatrici abbronzanti. Queste macchie bianche sono una condizione in cui si perde la pigmentazione della pelle. Anche se questo può avvenire senza l'aiuto di concia, andare a un lettino abbronzante o la spesa e la quantità di tempo prolungato al sole può accelerare il processo. Se si inizia a notare macchie bianche sulla pelle da cicatrici abbronzanti, ci sono modi si può trattare per aiutare a rimuovere le macchie.

istruzione

1 Individuare tutte le aree sulla pelle dove si sono formate le macchie bianche. Ciò contribuirà a determinare la quantità di prodotto è necessario per coprire le macchie bianche.

2 Applicare acido cogico o un'altra forma di candeggina per le aree su di voi la pelle dove ci sono macchie bianche. Aprire un piccolo contenitore di crema e immergere il dito indice e medio nella miscela.

3 Estrarre un importo che è sufficiente a coprire il primo posto e applicare sopra la macchia bianca in un movimento circolare. Muovere le dita sopra la zona, in modo simile a applicare la lozione, e immergere le dita indietro nella crema. Applicare sopra la zona successiva in cui vi è una macchia bianca e continuare nello stesso modo finché tutte le macchie bianche sulla pelle sono stati completamente coperto con la crema.

4 Attendere che la crema in ammollo in e cercare cambiamenti nel vostro colore della pelle. Le macchie bianche cominceranno a fondersi in pochi giorni. Applicare la crema più su base giornaliera fino a quando le macchie bianche scompaiono completamente.

Quali sono le macchie bianche in una bottiglia di olio di oliva?

Quali sono le macchie bianche in una bottiglia di olio di oliva?


Una bottiglia di olio d'oliva conservato in una dispensa o frigorifero a volte in grado di sviluppare strane macchie bianche in esso. Questo può apparire come l'olio è rovinato, ma queste macchie bianche sono vegetali naturali pellet di cera. Il loro aspetto è sia innocuo e persino previsto in molte varietà di olio d'oliva raffreddato.

Identificazione

Mentre alcune persone trovano bianchi "macchie" in olio di oliva, altri trovano formazioni bianche che assomigliano più sedimenti o mera foschia. A seconda delle qualità e temperatura dell'olio di oliva, l'olio può avere grumi viscide, spessore cristallizzazione bianca o vortici che sembrano bianchi d'uovo. Il colore bianco con l'olio non indica il deterioramento. Queste incoerenze bianche scompaiono quando l'olio viene riscaldato ad una temperatura più calda.

Le cause

Le olive, come molti frutti, hanno cera sulla loro epidermide per proteggersi dagli insetti. La cera soggiorna olive quando il frutto è raffreddato o "winterized." Quando l'olio non è winterized, la cera si ciuffo e congelare quando l'olio viene refrigerato o raffreddata. Apparirà nell'olio come una nebbia bianca, o come piccoli grumi bianchi vicino al fondo della bottiglia. Quindi le macchie di cera solo significare che la bottiglia di olio d'oliva non è stato per l'inverno. Gli spot andranno via se l'olio d'oliva è riscaldato. L'olio d'oliva conservato a circa 50 gradi Fahrenheit non si svilupperà opacità bianco o grumi.

winterization

produttori di olio d'oliva al rimessaggio invernale i loro prodotti perché molti clienti evitano di olio di oliva con foschia o macchie. Questo è un peccato perché l'inverno porta l'olio d'oliva con un sapore meno ricco di olio non winterized. olio d'oliva Winterized è effettivamente utilizzato in molte salse e condimenti per il suo sapore dolce. Esso consente agli aromi di una salsa a venire attraverso più forte.

Macchie su Olives

varietà selezionate di olive a volte possono avere macchie bianche su di loro, anche se questi non hanno alcuna relazione con le macchie bianche si trovano in olio di oliva. olive regina hanno un particolarmente elevato contenuto di zucchero che provoca le olive di avere una particolarmente forte processo di fermentazione. Questo processo si traduce in macchie bianche sulle olive. È interessante notare che, olive regina sviluppano macchie bianche, perché non contengono olio d'oliva quanto basta, che aiuterebbe a prevenire il processo di fermentazione.

Macchie bianche e verruche sulla schiena e il collo di un cane

Macchie bianche e verruche sulla schiena e il collo di un cane


le condizioni della pelle Canine possono essere causate da virus, batteri o parassiti. E 'meglio consultare un veterinario se notate anomalie sulla pelle del vostro cane. Anche se di solito innocuo e curabile, anomalie cutanee possono prurito ed essere molto a disagio. In rari casi, un'anomalia cutanea può indicare un problema serio. Macchie bianche e urti simili a verruche attraverso il collo e la schiena di un cane potrebbe essere il risultato di diversi disturbi diversi.

Acne

acne canina si manifesta come brufoli, pustole e cisti rossi. Se l'infezione si regola dentro, queste possono iniziare a diventare irritata e prurito. Anche se di solito si verifica sulle facce dei cani giovani, può apparire su qualsiasi parte del corpo e ad ogni età.

verruche

verruche Canine sono causate dal virus del papilloma e assomigliano a piccole protuberanze sulla pelle. Se appare una verruca, è spesso seguita da più come il virus si diffonde attraverso la pelle. verruche cane sono generalmente benigna, ma devono ancora essere attentamente monitorati. Prendete il vostro cane dal veterinario il più presto possibile se le verruche diventano rossi, ulcerata o iniziano a crescere.

seborrea

Seborrea è una condizione della pelle in cui la pelle fiocchi fuori, la cattura nella pelliccia in modo che assomiglia peli. Causato dalla produzione di sebo iperattiva, seborrea è spesso accompagnata da acne canina. Può anche causare la pelliccia di diventare incarniti, una condizione nota come follicoliti. Mentre la crescita del capello nella pelle, esso viene infettato, causando ad apparire un rosso, leggermente rialzato. Seborrea provoca la pelle a prurito e diventare molto irritato. Prendete il vostro cane dal veterinario il più presto possibile se si sospetta che essi hanno seborrea.

Zecche e pidocchi

Se il vostro cane è al di fuori di frequente, si dovrebbe essere a conoscenza della possibilità che essi hanno le zecche o pidocchi. I pidocchi sembrano piccoli puntini bianchi o neri sulla pelliccia e la pelle. Zecche appaiono come urti sollevati e possono essere facilmente scambiate per le verruche. Entrambi provocare irritazione della pelle e può portare a gravi problemi di salute, se non trattata. Il vostro veterinario può fornire un trattamento così come cura preventiva per le zecche e pidocchi.

Come sbarazzarsi di macchie bianche su Withers di un cavallo

Come sbarazzarsi di macchie bianche su Withers di un cavallo


A seconda della fonte di macchie bianche del cavallo alle sue garrese, non si può essere in grado di rimuoverli. Veterinario Janet Roark, Hill Country mobile Servizio Veterinario a Austin, Texas, fa notare che ci sono diverse condizioni della pelle che possono portare a macchie bianche che possono essere rimossi con il trattamento, e alcuni che non posso. Dovreste chiedere al vostro veterinario per fare una diagnosi definitiva di una condizione sospetta pelle in modo che è possibile trattare in modo corretto, se curabile (Ref 1).

istruzione

1 Controllare l'area garrese per spargimento clumpy, stuoie, patchiness o urti. Uno o più di questi potrebbe indicare una infezione fungina, come marciume pioggia o tigna. Se vi sentite un po 'di urti con spargimento clumpy o stuoie, sospetta la pioggia marciume; Le lesioni circolari hanno maggiori probabilità di essere tigna (Rif 1, 2).

2 Trattare le condizioni fungine con uno shampoo medicato, come quelli contenenti iodio (Rif 1, 2). Tigna può avere bisogno di ulteriori farmaci dal vostro veterinario (Ref 1). Si dovrebbe anche eliminare qualsiasi cavallo afflitto da tigna lontano da altri cavalli, in quanto è contagiosa, e disinfettare la sua marcia, come ad esempio cavezza e corde di piombo. Se la pioggia rot è la causa, mantenere il vostro cavallo asciutto e rimuovere delicatamente le croste come i lavaggi medicati iniziano a lavorare. Come il cavallo guarisce da una di queste afflizioni, le aree bianche dovrebbero scomparire dopo il trattamento.

3 Controllare garrese di un singolo o di raggruppamenti di noduli. In particolare, se si sospetta marciume pioggia o tigna e il trattamento non è stato efficace, il cavallo può avere un sarcoide, che può anche presente con semplice perdita di capelli e croste (Rif 1, 3). Un sarcoide equina non è maligna, ma se è in una zona che dà fastidio il cavallo, o se si vuole provare a rimuoverlo per scopi cosmetici, ci sono alcune opzioni vostro veterinario può provare. L'asportazione chirurgica, iniezioni e alcuni trattamenti topici disponibili possono essere singolarmente efficace o come una combinazione (Rif 3).

4 Controllare le macchie bianche per la perdita dei capelli pigmentazione. Si può essere in grado di determinare la causa del problema controllando questa prima, ma se il vostro cavallo ha avuto altre malattie della pelle sottostante che avrebbero potuto essere contribuiscono a macchie bianche ed è stato trattato, allora si dovrebbe sospettare cicatrici che ha portato alla perdita di pigmentazione dei capelli . La causa più comune di questo è povero fit sella, che porta a sella piaghe e successive cicatrici. Purtroppo, questa perdita di pigmento è irreversibile. Se necessario per la concorrenza, controllare il vostro negozio di virata o fornitore di fornitura cavallo per spray temporaneo sul colorante che corrisponde il suo mantello.

5 Avere il vostro cavallo professionalmente attrezzato per una sella. Questo è il modo migliore per evitare che in futuro la perdita di pigmentazione, anche se non si annullerà ciò che si è già verificato. Se è stato acquistato il cavallo con questa perdita di pigmentazione, allora è probabile stato cavalcato con una sella del malato-montaggio in passato, in modo da può prendere in considerazione qualche massaggio o il corpo di lavoro per alleviare il dolore persistente. Se è successo da quando avete posseduto il cavallo, interrompere immediatamente la vostra sella corrente e ottenere una sella che calzi bene.

Come identificare un ragno marrone con macchie bianche

Come identificare un ragno marrone con macchie bianche


Individuazione di un ragno può essere importante nel determinare se un ragno che è venuto attraverso il vostro percorso è pericoloso, innocua, o addirittura utile. Dal curioso al arachnophobic, è sempre rassicurante sapere che tipo di ragno avete sulle vostre mani. Ci sono molte diverse varietà di specie di ragno marrone con macchie bianche sul dorso, e il modo migliore per identificare uno è quello di consultare una guida di identificazione ragno, preferibilmente uno completo con le foto.

istruzione

1 Vai all'archivio di identificazione degli insetti (vedi Risorse).

2 Specificare gli attributi del ragno si identifica. Selezionare "marrone" per il colore, "bianco" come colore secondario, "8 gambe" per il tipo di insetto, e indicare la regione si è notato il ragno in.

3 Cerca nel database. Ci saranno le foto a colori e altre informazioni per ogni ragno che si adatta alla descrizione. Esaminare i risultati finché non è stato identificato il marrone, ragno bianco a macchie.

Come trattare macchie bianche sulla pelle

Macchie bianche sulla pelle sono dovuti ad una malattia chiamata vitiligine o Leucoderma. Questa condizione è principalmente aggravato in estate. Le macchie possono andare via per un po 'e poi tornare in determinate condizioni ambientali, quindi l'approccio migliore è quello di trattare i sintomi quando compaiono le macchie.

istruzione

Macchie bianche: vitiligine o trattamento Leucoderma

1 Utilizzare una crema corticosteroide. macchie bianche sulla pelle di solito si verificano quando vi è una carenza di ormone corticosteroide, che è il motivo per cui utilizzando una crema corticosteroide aiuta a ridurre macchie bianche.

2 Esporre la pelle alla luce solare o artificiale ottenere fototerapia. A volte, quando la pelle è esposta alla luce solare, il processo di pigmentazione diventa attiva e le macchie bianche inizia a diminuire.

3 Perseguire il trapianto di cellule della pelle. Melanociti sono le cellule che sono responsabili della pigmentazione. ambulatori pelle permettono il trapianto di queste cellule per l'area interessata, permettendo le macchie bianche di essere completamente guarito.

4 Usare cosmetici. Per le condizioni blande, cosmetici e una buona base di base può contribuire a coprire le macchie bianche sulla pelle.

5 Per le condizioni più gravi, assumere farmaci in forma di pillola. Tuttavia, queste pillole richiedono una prescrizione.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di sapere la causa delle macchie bianche, in quanto vi sono condizioni simili alla vitiligine che possono causare macchie bianche o decolorazione della pelle.
  • Qualsiasi farmaco utilizzato deve essere prescritto da un medico dopo la diagnosi della malattia.

Come rimedio macchie bianche sul viso a casa

Macchie bianche sulla pelle possono rappresentare una infezione fungina denominata Tiena versicolor. Questa condizione è abbastanza comune ed è causata dal fungo ovale pityrosporum (un tipo di lievito che si verificano sulla pelle). Alcune condizioni, come il calore estremo, può causare questa condizione per diventare un problema. Gli individui che possono sperimentare le maggiori difficoltà con pigmentazione tendono ad essere afro-americani. Cambiamenti come ipo-pigmentazione (perdita di pigmento) o iper-pigmentazione (aumento pigmento) possono essere più comuni tra questa popolazione.

istruzione

1 Lavare il viso spesso utilizzando un sapone idratante, come l'avorio, colomba o un altro marchio mite. Utilizzando una dura sapone si secca la pelle.

2 Tampone la pelle due volte al giorno con una soluzione di aceto di mele mescolato con acqua. La natura acida di aceto può contribuire a ostacolare la crescita di batteri e funghi.

3 Applicare uno shampoo antiforfora over-the-counter di un batuffolo di cotone e tamponare la pelle. Questo metodo può essere fatto come alternativa al trattamento aceto di mele.

4 escludere una infezione fungina. Se non si notano miglioramenti dopo una settimana di trattamento con lo shampoo e aceto, si può escludere una infezione fungina.

5 esfoliare la pelle. Se la condizione non è una infezione fungina, provare esfoliante la pelle per rimuovere le cellule morte della pelle che si sono accumulate. Utilizzare uno scrub esfoliante commerciale che ha benefici.

Consigli e avvertenze

  • Se i trattamenti di cui sopra non forniscono sollievo, consultare un medico. Vitiglio e le altre condizioni che non rispondono a casa rimedi possono essere la causa.

Come per uniformare un'abbronzatura spray che macchie bianche Sinistra

Come per uniformare un'abbronzatura spray che macchie bianche Sinistra


Spray concia cabine e at-home spray sono un'eccellente alternativa ai lettini abbronzanti tradizionali perché non sottopongono la pelle a dure, che causano il cancro ai raggi UV. Tuttavia, se non si è espansa la pelle correttamente prima di un abbronzatura spray o crema protettiva applicata accidentalmente aree indesiderate, è possibile notare piccole, le aree non-bianchi abbronzata quando l'abbronzatura si è sviluppato. Se questo accade a voi, non giurare fuori abbronzatura spray per sempre - queste piccole macchie bianche possono essere risolti fino ad arrivare meglio a preparare la pelle per un'abbronzatura spray.

istruzione

1 Applicare una polvere di bronzo per le zone colpite per farle lo stesso colore. Se siete di fretta e non hanno tempo per strofinare via le macchie bianche, usare un po 'di trucco minerale per nascondere le macchie bianche. Basta essere attenti a non indossare abiti bianchi o il trucco potrebbe strofinare sui vostri vestiti.

2 Applicare olio di bambino per le zone colpite spotty e lasciare in ammollo per 15 a 20 minuti. L'olio di bambino sarà più facile per l'abbronzatura spray a macchia off.

3 Prendere un bagno o doccia e usare un panno umido, spazzola da bagno o loofa per fregare le aree in cui si sono verificati i punti. Questo esfoliare la zona e rimuovere il conciatore spruzzo in modo che le macchie bianche sono molto meno evidente.

4 Asciugare e applicare una crema idratante autoabbronzante per il territorio. Se hai avuto un corpo pieno abbronzatura spray, non si vuole avere una parte del corpo che è più bianco rispetto al resto. Una crema idratante autoabbronzante sarà anche il vostro colore della pelle e rendere il look zona, abbronzato come il resto del corpo.

Come evitare macchie bianche sulle unghie

Come evitare macchie bianche sulle unghie


Una pressione eccessiva mentre manicure o un duro colpo per l'unghia può causare a comparire macchie bianche. Inoltre, livelli inadeguati di zinco o di calcio nella dieta può anche causare la formazione di quelle macchie fastidiosi. Evitare di macchie bianche sulle unghie seguendo questi semplici passaggi.

istruzione

1 Migliorare la vostra dieta con abbondanza di calcio e di alimenti ricchi di zinco. Per le persone di età compresa tra 16 anni e oltre, la dose giornaliera raccomandata di calcio è 800mg, e la dose giornaliera raccomandata di zinco è 12 a 16 mg. Le donne in gravidanza, l'allattamento o in post-menopausa necessità 1000 a 1200 mg di calcio al giorno.

2 Sii gentile quando manicure le unghie, soprattutto intorno alla zona cuticola. Macchie bianche possono essere causati da sollecitazione pesante e frugando sotto le cuticole.

3 Sii gentile con le unghie. Proteggere le mani con guanti quando giardinaggio o facendo lavori di casa o di qualsiasi altro tipo di lavoro, e non usare le unghie per fare le cose come rimuovere punti dalla carta o aprire una lattina di soda.

Consigli e avvertenze

  • Unghie crescono circa mezzo pollice al mese in modo che può richiedere fino a otto settimane per le macchie bianche a scomparire, a seconda di dove sono sul chiodo.
  • Prodotti lattiero-caseari, pesce come il salmone e sardine, e broccoli, cavoli e spinaci sono ricchi di calcio.
  • Manzo, agnello, frutti di mare e legumi, come fagioli, piselli e lenticchie sono tutte buone fonti di zinco.
  • Non tentare di rimuovere le macchie di Pentecoste con trattamenti unghie scolorimento o lucidatura le unghie. L'unico modo per rimuovere le macchie è quello di aspettare per loro di crescere fuori, e l'eccessiva lucidatura o un uso eccessivo di trattamenti per unghie può indebolire le unghie.

Come sbarazzarsi di macchie bianche sulla pelle

Come sbarazzarsi di macchie bianche sulla pelle


Macchie bianche sulla pelle può verificarsi per una serie di motivi. In alcuni casi, può essere il segno di una condizione autoimmune. Nella maggior parte dei casi, macchie bianche sulla pelle sono innocui e si verificano per motivi comuni, come ad esempio un'eccessiva esposizione al sole o di un fungo. Macchie bianche sulla pelle possono essere di preoccupazione estetica. Se si dispone di macchie bianche sulla pelle, ci sono vari trattamenti si possono utilizzare per sbarazzarsi di loro.

istruzione

1 vedere un dermatologo. Perché macchie bianche sulla pelle a volte può essere causa di malattie di base più gravi, è importante prima regola tali possibilità. Se i punti bianchi sono dovuti a infezioni fungine, il dermatologo può darvi una prescrizione per trattare l'infezione. Anche se raro, malattie come la vitiligine e leucoderma possono causare aree di ipopigmentazione sulla pelle. Se si dispone di una tale malattia, il dermatologo può prescrivere farmaci per rallentare la sua progressione.

2 Indossare la protezione solare tutto l'anno. Macchie bianche sulla pelle sono spesso causati da alti livelli di esposizione al sole. Per evitare nuove macchie bianche e sbarazzarsi di macchie esistenti, applicare quotidianamente una crema solare ad alta SPF che protegge contro i raggi UVA e UVB.

3 Utilizzare over-the-counter trattamenti antifungini. I vari trattamenti topici sono disponibili che il trattamento di infezioni fungine. Se i macchie bianche sono causate da un fungo, questi trattamenti possono efficacemente sbarazzarsi di loro, se utilizzato in modo coerente.

4 Prova idrossiacidi. Questi acidi naturali favoriscono la rigenerazione delle cellule della pelle. Questo significa che le nuove cellule della pelle sono più rapidamente prodotti di sostituire le cellule della pelle irregolare anziani. Se usato regolarmente, idrossiacidi possono aiutare a sbarazzarsi delle macchie bianche sulla pelle in modo più rapido. Si possono trovare gli acidi in vari prodotti per la cura della pelle, come ad esempio lozioni, sieri e detergenti.

5 Parlare con il vostro dermatologo circa il trattamento laser. I laser sono spesso utilizzati per correggere problemi di pigmentazione della pelle. La luce del laser può bruciare gli strati superiori della pelle, rivelando più giovane, pelle più fresca sotto. Se i punti bianchi sono gli strati superficiali della pelle, essi saranno effettivamente rimossi. Se i punti bianchi sono causati da una malattia autoimmune o ipopigmentazione, i laser non saranno trattamenti efficaci.

Consigli e avvertenze

  • Evitare detergenti aggressivi e saponi perché possono aggravare macchie bianche sulla pelle.

Come sbarazzarsi di macchie bianche sul cuoio capelluto

Come sbarazzarsi di macchie bianche sul cuoio capelluto


Macchie bianche sul cuoio capelluto, nota come la dermatite seborroica o forfora, è una condizione imbarazzante a convivere. Le patch capannone fiocchi bianchi nei capelli e sui vestiti, che può sminuire l'aspetto di una persona. La condizione è curabile e può essere gestito.

istruzione

1 macchie bianche sul cuoio capelluto possono essere causati da un accumulo di prodotti per la cura dei capelli. Cambia la tua marca di shampoo per aiutare a prevenire macchie bianche. Per il trattamento di un caso già presente di forfora, l'acquisto di uno shampoo che contiene acido salicilico. Usare lo shampoo con acido salicilico tutti i giorni fino alla forfora è sotto controllo, quindi utilizzare lo shampoo acido salicilico ogni lavaggio. È importante non lasciare prodotti per i capelli sui capelli durante la notte perché possono essere essiccazione al cuoio capelluto. Se i capelli è stato moussed, spruzzato o gelificata, lavarlo prima di andare a letto.

2 Per gravi macchie bianche, strofinare l'olio minerale nel macchie di andare a letto. Usare uno spazzolino a setole morbide per massaggiare delicatamente nell'olio. Coprire i capelli con una cuffia da doccia, e lasciare l'olio in una notte. Al mattino, shampoo i capelli con lo shampoo acido salicilico.

3 Per il trattamento supplementare, spazzolare i capelli due o tre volte al giorno con una spazzola appositamente progettato per la forfora eliminati. Le setole delle spazzole sono in rame e anche se non scientificamente provato per aiutare nel controllo forfora, valgono utilizzando.

Home rimedi per macchie bianche sulla strappo Boxers

Home rimedi per macchie bianche sulla strappo Boxers


colorazione lacrima, una condizione che si verifica sotto gli occhi e vicino al naso, è più visibile in boxer con i cappotti leggeri e rughe. Può anche essere visibile in pugili con fulvo o cappotti scuri. macchie lacrima sono causate da epifora, che comporta una sovrapproduzione di lacrime, secondo PetPlace.com. Altre cause di macchie di lacrime di una dieta e genetica inadatte o la struttura degli occhi di pugili. Mentre la chirurgia oculare dotto può ridurre la colorazione, si può anche guardare in casa rimedi meno invasivi.

Pulire la zona degli occhi

L'eccessiva produzione di lacrime mantiene il pelo intorno agli occhi umidi in ogni momento e questo facilita la crescita di batteri e lieviti. Alcuni tipi di lieviti causano macchie di lacrime bianche su pugili. Se si pulisce la zona degli occhi tutti i giorni, le macchie di lacrime hanno meno probabilità di essere visibile. Trattare il contorno occhi con un panno pulito imbevuto di acqua tiepida. Pat la zona con un asciugamano pulito.

Latte di magnesia, amido di mais e perossido

Preparare una pasta con la stessa quantità di perossido e latte di magnesia, che possono ridurre i batteri o cellule di lievito che causano l'eccessiva lacrimazione, il sito Tutto su cani consiglia. Addensare la pasta con amido di mais. Applicare con cura la pasta sulle macchie di lacrime, evitando gli occhi. Lasciare che la soluzione di lavorare per un massimo di quattro ore e risciacquare bene. Applicare la soluzione a giorni alterni, fino a quando le macchie di lacrime se ne sono andati.

Aceto in acqua potabile

Aggiungere qualche goccia di aceto all'acqua potabile del vostro cane. Questo cambierà il pH delle lacrime e sono meno probabilità di causare macchie. L'aceto elimina anche batteri e impedisce la crescita eccessiva di lievito. Questo rimedio domestico è più efficace come misura preventiva e lavora una volta che rimuovere le macchie di lacrime, riducendo i rischi di recidiva.

Farina di mais

Preparare una pasta con 2 cucchiaini. di farina di mais e acqua calda. Aggiungere una goccia di candeggina e mescolare fino ad ottenere un impasto uniforme. Raffreddare la pasta e applicarlo sulle macchie di lacrime utilizzando bastoncini di cotone. Prestare grande attenzione agli occhi, perché la pasta può irritare gli occhi. Lasciare la pasta di lavorare per un'ora e rimuoverlo con un batuffolo di cotone imbevuto di camomilla tiepida o acqua. Si dovrebbe vedere risultati entro 2 settimane.

Consultare il veterinario

Home rimedi possono funzionare in alcuni pugili, ma in altri ci può essere nessun cambiamento, quindi è necessario consultare uno specialista. Se le macchie lacrimali sono causati da una infezione batterica o fungina grave o una ostruzione del dotto lacrimale, avere il vostro cane controllati e ottenere trattamento topico per eliminare gli agenti infettivi. Se le infezioni non sono trattati, l'infezione può evolversi e influenzare la vista del cane o portare a ulteriori complicazioni.

Quali sono le cause macchie bianche sulla pelle?

La vitiligine è una condizione che provoca la pelle a perdere la pigmentazione. Secondo la Mayo Clinic, la vitiligine rende macchie latte-bianche sulla pelle. La malattia colpisce persone di tutte le razze, ma è più evidente nelle persone con pelle scura. Ci sono diversi modi per trattare la vitiligine.

tipi

La vitiligine colpisce il colore della pelle, dei capelli (il cuoio capelluto, ciglia e sopracciglia) e la retina degli occhi. Il rivestimento della bocca è anche influenzata.

Le cause

La melanina è un pigmento che dà il colore ai capelli, la pelle e gli occhi. Vitiligine si verifica quando le cellule melanina sono danneggiati, distrutti o non sono più prodotte.

Expert Insight

Scienziati e medici non sanno che cosa causa la vitiligine. Ma le teorie prese in considerazione focus su ereditarietà, un disturbo immunitario, gravi scottature o stress emotivo.

Soluzione

Non esiste una cura per la vitiligine. unguenti d'attualità contenenti corticosteroidi, psoralen, tacrolimus o pimecrolimus sono utilizzati per rallentare il suo progresso. Inoltre, la luce ultravioletta viene utilizzato in combinazione con alcuni di questi unguenti. trapianti di pelle chirurgici sono un'altra opzione.

considerazioni

La Mayo Clinic afferma che la vitiligine colpisce "emotivo e benessere psicologico." Alcune persone possono sentirsi "in imbarazzo, vergogna, depresso o preoccupato." Un modo per far fronte è quello di unirsi a un gruppo di sostegno.

Come sbarazzarsi di macchie bianche in Jeans

Come sbarazzarsi di macchie bianche in Jeans


Quella coppia preferita di jeans-della coppia che si adatta perfettamente e solo sembra avere più a suo agio il più vecchio si ottiene, quelli sono il jeans ti è capitato di indossare quando un po 'di candeggina balzò dal suo contenitore e rovinato il suo aspetto altrimenti perfetto. Spot-tintura vostri jeans probabilmente coprire le macchie, ma il processo sbiadimento naturale del colorante può causare loro di riapparire. Adattamento del colorante corrente dei jeans può anche fare spot-tintura meno desiderabile. Per sradicare veramente i segni bianchi è necessario ri-tingere i jeans.

istruzione

Spot-Dye Spazio

1 Lavare i jeans e non usare ammorbidenti. Agitare l'acqua in eccesso o spin nuovamente nella lavatrice per rimuovere l'acqua in eccesso. Non metterli in asciugatrice.

2 Stendere un sacco della spazzatura, o altri teli di plastica piatta, sopra l'area di lavoro per proteggerlo dalla tintura. Disporre i jeans giù in modo da avere accesso ai luoghi di candeggina. Luogo di cartone o di una barriera di plastica dentro i jeans, dove vi sarà l'applicazione del colorante in modo che il colorante non ci siano perdite attraverso l'altro lato dei jeans.

3 Mettere i guanti. Mescolare il colorante secondo le istruzioni del produttore. Per spot-tintura, tintura liquida è più facile da gestire rispetto colorante in polvere. Se stai usando RIT tintura del tessuto di marca, si possono mescolare 2 cucchiai. di colorante con acqua calda tazza di 1/2.

4 Applicare un po 'di colorante al vostro panno, pizzicando qualsiasi supplementare. Se le macchie sono di piccole dimensioni, utilizzare un batuffolo di cotone. Strofinare il segno bianco con il panno imbevuto dye-o un tampone. L'area che è tinto dovrebbe essere dello stesso colore, come i jeans.

5 Attendere per 20 minuti per lasciare il set di tintura. Coprire la asse da stiro con un vecchio asciugamano e premere il vapore i segni, con il ferro da stiro sulla impostazione di cotone (o l'impostazione caldo).

6 Lavare i jeans in un ciclo di acqua fredda con un detergente delicato. Secco come al solito.

Re-Dye i jeans

7 Lavare i jeans come al solito, omettendo l'uso di ammorbidenti. Indossate i guanti e usare indumenti rimozione del colore alle specifiche del costruttore. La maggior parte dei dispositivi di rimozione di colore richiedono di mescolare la rimozione del colore con acqua calda, aggiungere il capo e immergerlo, agitando la miscela di tanto in tanto.

8 Lavare i jeans. Lavarli come indicato dal costruttore del dispositivo di rimozione del colore.

9 Mescolare il colorante secondo le sue istruzioni. Per colorante liquido, la procedura generale è quello di mescolare circa 4 once di colorante a 3 litri di acqua molto calda. coloranti in polvere sono in genere mescolati con 1 pacchetto per 3 litri d'acqua e 1 tazza di sale. Utilizzare il cucchiaio miscelazione di plastica per mescolare il colorante finché non è uniformemente erogato nel liquido.

10 Aggiungi il tuo jeans. Mescolare il jeans ogni 5 a 10 minuti per ottenere un colore uniforme. Lasciate in ammollo per un massimo di un'ora. Più a lungo i jeans rimangono nella tintura, più scuro saranno.

11 Sciacquare i jeans in acqua calda, diminuendo lentamente la temperatura dell'acqua fino a quando l'acqua è fredda e limpida.

12 Lavare il jeans in acqua fredda con detersivo. eseguirli attraverso un ciclo di risciacquo con acqua fredda in più per assicurarsi che tutto il colorante in eccesso viene rimosso. Asciugarli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Dye e rimozione del colore sono più comunemente si trovano nei negozi di artigianato o nei supermercati, anche se si rischia di trovare una migliore selezione dei colori in un negozio di artigianato. RIT è un marchio trovano comunemente negli Stati Uniti.
  • Mescolare diversi coloranti per abbinare meglio il colore dei tuoi jeans.
  • Pulire il colorante immediatamente per evitare di macchiare contatori, lavandini o pavimenti.
  • Indossare abiti vecchi che non dispiacerebbe rovinare nel caso in cui si splatter colorante su te stesso.
  • Non respirare profondamente colorante o colore di rimozione o farli sulla vostra pelle. Se fate respirare questi prodotti, rimuovere se stessi dalla stazione di lavoro e consultare un medico. Se i prodotti contatto con la pelle o con gli occhi, risciacquare con acqua pulita per almeno 15 minuti. Se l'irritazione persiste, consultare il medico.

È spinaci con puntini bianchi buono da mangiare?

È spinaci con puntini bianchi buono da mangiare?


Se il vostro spinaci ha macchie bianche su di esso, ci potrebbe essere una serie di ragioni - e nessuno di loro sono buoni. Macchie bianche indicano i batteri, funghi o marciume, quindi se il vostro spinaci li ha, si dovrebbe buttare via. Anche se si deve sempre lavare gli spinaci prima di mangiare, se sono già apparsi i punti, è al di là di risparmio.

Evitare la "ruggine"

Un problema particolarmente comune che colpisce spinaci è ruggine bianca, un fungo. Questo fungo appare spinaci prima sui loro lati inferiori, quindi sulle loro parti superiori. Sembra che bolle bianche sulla superficie, e anche se iniziano piccoli, crescono e consumano la foglia. ruggine bianca si sviluppa in un luogo fresco, ambienti umidi, come dopo una caduta di pioggia, quando l'acqua si raccoglie sul foglio e lo rende ospitale per le spore.

macchie Cercospora

Un'altra piaga comune sulle piante di spinaci è cercospora, una malattia fungina. Cercospora, che colpisce anche le piante a foglia come la bietola, si presenta come piccole macchie bianche in tutta la superficie della foglia - una singola foglia può avere una dozzina o più punti, o solo alcuni. Questi piccoli punti, che hanno un anello scuro intorno a loro, crescono e alla fine diventano grigie come il fungo matura.

Evitare di batteri

Una varietà di altre malattie fungine possono causare macchie bianche per formare il vostro spinaci, e così può batteri. macchie batteriche sono leggermente diversi nell'aspetto da malattie fungine, ma sono altrettanto male per voi da mangiare - segnano dove i batteri è entrato e mangiato via al spinaci, lasciando la necrotico impianti e avvizzita. Batteri macchie sono identificabili non solo per la loro forma irregolare, ma dal modo in cui il resto del garrese foglie e muore - la foglia appare sfilacciata e visibilmente danneggiate, in particolare intorno ai bordi, dove i batteri entra frequentemente.

Mangiare spinaci in modo sicuro

Non si dovrebbe mai mangiare spinaci con macchie bianche, ma anche se le tue foglie sono tracce evidenti di batteri o funghi, li si dovrebbe lavare prima di mangiare. Lavatevi sempre le mani con sapone e acqua calda prima di aprire un sacchetto di spinaci, e lavare accuratamente le foglie di spinaci in acqua fresca e pulita. Questa lava via non solo residui e germi sporco, ma anche eventuali residui di pesticidi e fungicidi comunemente usati per evitare macchie bianche da formare.