macchia scura sul cuoio capelluto

Come cancellare le macchie scure sul cuoio capelluto

Se si soffre di decolorazione della pelle o macchie scure sul cuoio capelluto, si può avere speso troppo tempo al sole e sostenute danni del sole. Iperpigmentazione, o la produzione di melanina troppo --- spesso a causa di danni del sole --- possono provocare macchie di età o macchie scure sulla pelle. Sono disponibili diverse opzioni per alleggerire macchie scure sul cuoio capelluto; iniziare con il metodo meno costoso o invasivo, e il tuo lavoro su.

istruzione

1 Evitare il sole sul cuoio capelluto indossando un cappello ogni volta che si va fuori. Applicare la protezione solare durante il giorno.

2 Applicare una pasta di una parte di miele e due parti di succo di limone sulla zona interessata per alleggerire le macchie dell'età marroni e lentiggini. Lasciare la pasta per 15 minuti, e usarlo ogni giorno per 15 giorni.

3 esfoliare delicatamente la pelle con un kit di microdermoabrasione over-the-counter a slough via le cellule morte della pelle, comprese le macchie marroni. Acquisto di esfoliazione della pelle e la microdermoabrasione maschere nella sezione salute e la bellezza della maggior parte dei negozi.

4 Applicare un prodotto crema dissolvenza o sbiancante, come ad esempio l'idrochinone, per alleggerire macchie marroni. Acquista idrochinone sopra il contatore a 2 forza per cento, una concentrazione sufficiente per alleggerire le macchie scure moderatamente. Utilizzare l'idrochinone con parsimonia, e seguire le indicazioni sulla bottiglia.

5 Sottoposti laser skin resurfacing frazionale per rimuovere lo strato superiore della pelle (comprese le macchie scure), che permette la generazione di produzione di collagene per migliorare strati inferiori della pelle. Durante il trattamento, il tecnico applica un gel anestetico topico per raffreddare e lubrificare la pelle. Si può sentire le sensazioni di formicolio caldo durante la procedura di come il tecnico si muove la bacchetta di luce sopra il vostro cuoio capelluto. La pelle può diventare rosso e gonfio dopo la procedura, anche se di solito si può andare al lavoro il giorno successivo. Applicare impacchi di ghiaccio per la pelle in modo intermittente per le successive poche ore per ridurre il gonfiore e arrossamento. Aspettatevi la pelle a buccia durante la prossima settimana. Applicare una crema idratante con una protezione solare per ridurre al minimo la comparsa di peeling.

6 Ottenere un peeling chimico a riemergere ed eliminare le macchie brune sul cuoio capelluto. Per evitare scottature eccessivi, trovare un dermatologo qualificato o tecnico per eseguire questa procedura. La pelle sul cuoio capelluto può completamente buccia e diventare molto rossa e crudo; potrebbe essere necessario prendere un paio di settimane di riposo dal lavoro dopo aver subito un peeling chimico.

Come trattare brufoli sul cuoio capelluto

Come trattare brufoli sul cuoio capelluto


Brufoli sul cuoio capelluto si verificano quando i follicoli piliferi si intasano e infiammato. brufoli cuoio capelluto colpiscono uomini e donne di tutte le età. Questi brufoli possono essere prurito ea volte doloroso. Ci sono modi per curare i brufoli esistenti, nonché per prevenire quelli futuri da rivelare. Il trattamento prevede unclogging i follicoli e mantenere il cuoio capelluto privo di accumulo.

istruzione

1 Applicare una dimensione capocchia di spillo di crema macchia a ogni brufolo cuoio capelluto due volte al giorno. La crema macchia dovrebbe contenere acido salicilico 2% in modo che possa sfondare la sporcizia e l'olio intasamento del follicolo.

2 Passa a uno shampoo ipoallergenico che è meno probabile che intasare i follicoli piliferi.

3 Mettere una piccola quantità di crema steroidea sulla parte superiore di brufoli cuoio capelluto che prurito.

4 Cercate uno shampoo prescrizione di un medico se brufoli cuoio capelluto non si fermano la formazione.

Come ottenere Dreads più stretta sul cuoio capelluto

Come ottenere Dreads più stretta sul cuoio capelluto


Capelli vicino al cuoio capelluto è l'ultima parte di capelli per stringere quando si sta creando dreadlocks. A peggiorare le cose, come i capelli è in crescita, sarà naturalmente crescere dritto, facendo parte dei dreadlocks più vicini al cuoio capelluto per essere quasi sempre dritto e più flessibile rispetto al resto dei dreadlocks. Questo è normale, ma se i vostri dreadlocks sono troppo larghe, non ci sono prodotti e tecniche che è possibile utilizzare per stringere loro in modo da poter avere belle teme in nessun tempo.

istruzione

1 Posizionare piccole bande di gomma al cuoio capelluto di ciascuno dei vostri dreadlocks prima di lavare i capelli. Ciò contribuirà a mantenere i dreadlocks allentamento.

2 Tagliare le gambe un paio di collant e posizionare la parte mutandine sulla testa prima di lavare i capelli. Bagnare i capelli e strofinare alcune pianura, Castiglia sapone sulla testa per lavare i capelli. Risciacquare il sapone. Rimuovere il collant di nylon.

3 Spremere l'acqua fuori dei tuoi dreadlocks proprio come si farebbe spremere acqua da una spugna. Spremere quanto più possibile. Mettere un asciugamano sopra la testa e continuare a spremere i dreadlocks con l'asciugamano.

4 Rimuovere gli elastici e spruzzare un acceleratore di blocco da parte dei timori che si desidera stringere vicino al vostro cuoio capelluto. Se il resto dei timori devono essere serrati, spruzzare l'intera lunghezza dei dreadlocks. Lasciare i dreadlocks asciugare completamente.

5 Strofinare i dreadlocks in un movimento in senso orario contro il cuoio capelluto per stringere loro. Utilizzare un movimento in senso orario come questo è il modo più capelli si sviluppano sul cuoio capelluto. Questo farà sì che a lock-up e stringere.

6 Intrecciare i dreadlocks vicino il cuoio capelluto tra le mani per bloccarli ancora più stretto. Mettere una terrore tra i palmi delle mani e rotolare avanti e indietro come se si stesse giocando con l'argilla.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i capelli non più di una volta alla settimana con un sapone semplice.
  • Evitare di condizionatori e shampoo con i condizionatori in quanto saranno ammorbidire i capelli e allentare i dreadlocks.

Come uccidere odori sul cuoio capelluto con olio di cocco e cocco Creme

Come uccidere odori sul cuoio capelluto con olio di cocco e cocco Creme


Il cuoio capelluto è come qualsiasi altro tipo di pelle sul corpo: esso è coperto di ghiandole sudoripare che producono oli che causano cattivi odori. Secondo la Mayo Clinic, ghiandole apocrine si trovano sulla superficie del cuoio capelluto. Durante i periodi di eccessivo calore o di stress, le ghiandole apocrine secernono oli che vengono poi ripartiti dai batteri presenti in natura, che porta alla odori indesiderati. Utilizzare una combinazione di crema di cocco, olio di cocco e altri ingredienti per rimuovere questi odori sgradevoli dal cuoio capelluto.

istruzione

1 Versare tre cucchiai. succo di lime in una ciotola di plastica. Aggiungere una lattina o barattolo di crema di cocco e un cucchiaio. olio di cocco per la ciotola.

2 Unire il composto e aggiungere 1/2 tazza di yogurt bianco nella ciotola.

3 Mescolare gli ingredienti e portare la maschera sotto la doccia.

4 Pulire i capelli con shampoo senza solfati. Il lavoro lo shampoo sui capelli, concentrandosi sul cuoio capelluto, e risciacquare con acqua fredda.

5 far uscire l'acqua in eccesso dai capelli e applicare la maschera, di nuovo a lavorare il prodotto nel vostro cuoio capelluto, così come i capelli.

6 Lasciare la maschera per capelli e del cuoio capelluto di rimanere per 10 minuti prima di risciacquare con acqua fredda. La miscela di crema di cocco, olio di cocco e succo di lime neutralizzare gli oli naturali del capello e lasciarsi alle spalle un profumo fresco.

Sulle cause di brufoli sul cuoio capelluto

Imparare a conoscere le cause di brufoli sul cuoio capelluto può aiutare a capire il motivo per cui si hanno epidemie, così come il modo per prevenirli. Ci alcune ragioni principali persone ottenere l'acne sulla loro testa e diversi modi per cercare di evitarlo.

capelli Grassi

Se avete capelli grassi, può essere causa dei focolai. Provare a passare a uno shampoo chiarire che pulisce veramente in profondità i follicoli e pori.

Reazioni allergiche

Se avete la pelle sensibile, si può solo essere reagendo al tipo di shampoo, balsamo o styling prodotti che si utilizzano. Provare a passare a un shampoo per bambini e andare senza i prodotti aggiuntivi per un paio di giorni per vedere se aiuta.

Spazzole sporche

Quando imparare a conoscere le cause di brufoli sul cuoio capelluto, molte persone si affacciano le spazzole per capelli. i trasferimenti di petrolio verso il pennello, così come lo sporco o il prodotto che può avere tra i capelli quando lo si utilizza. Pulire il pennello con uno shampoo delicato, almeno una volta al mese per evitare di mettere il residuo di nuovo sulla testa tutto il tempo.

Cuscini Clean

Come qualsiasi altro tipo di problema di pelle, il tuo letto potrebbe contribuire ad esso se non è pulito. Un cuoio capelluto più grassa potrebbe essere lasciare residui sul cuscino di notte. Prova a modificare le federe almeno due volte alla settimana invece di una sola volta per un paio di settimane e vedere se aiuta.

Geni ereditarie

A volte le persone sono appena nato più inclini a sviluppare problemi di acne. Se ritenete che hai provato conoscere le cause di brufoli sul cuoio capelluto e nulla sembra alleviare loro, si rivolga al medico o al dermatologo di ottenere uno shampoo prescrizione per trattare e prevenire le epidemie.

Come per uccidere i batteri sul cuoio capelluto

Come per uccidere i batteri sul cuoio capelluto


I batteri possono apparire sul cuoio capelluto, in qualsiasi momento durante il corso della vita. L'infezione batterica più comune è chiamato folliculitus, causata da un certo tipo di batteri chiamati Staphylococcus. Con la fortuna, i batteri del cuoio capelluto possono essere uccisi piuttosto rapidamente, e qualsiasi infezione guariranno usando at-home e over-the-counter farmaci. Tuttavia, se l'infezione è in profondità nei follicoli piliferi, trattamenti saranno includono antibiotici e rimuovendo i batteri possono richiedere più tempo.

istruzione

1 ottenere una diagnosi dal medico. batteri del cuoio capelluto di solito appare in forma di piccoli brufoli rossi. A volte, un capello piccolo sporge di ogni brufolo e altre volte i brufoli scarico puss o di sangue. Il medico può provare un campione del fluido o tessuto.

2 usare uno shampoo medicati al giorno per due settimane. Bagnate un importo quarto dimensioni di shampoo in mano. Strofinare nel vostro cuoio capelluto e dei capelli. Tempo di attesa consigliato dal produttore prima di risciacquare.

3 Mettere un panno umido in una, ciotola poco profonda nel forno a microonde. Versate l'aceto bianco sopra il panno di lavaggio e saturare. Mettere la ciotola in un forno a microonde per un minuto. Rimuovere il panno lavare accuratamente e posizionare sulla zona infetta. Questo facilita prurito e disagio.

4 Acquisto argento colloidale in forma liquida. Collocare un batuffolo di cotone sopra la bottiglia e inclinare fino il batuffolo di cotone è saturo. Parte i capelli in cui il batterio è presente e strofinare il liquido sul cuoio capelluto. Continuare a tutto il cuoio capelluto fino a quando tutte le zone infette sono coperti. Consultare il proprio medico per l'utilizzo consigliato.

5 Prendete tutti i farmaci di prescrizione, come un antibiotico pillole o anti-fungine. Termina l'intero prescrizione, anche se si inizia a sentirsi meglio in anticipo.

6 Rivedere la vostra dieta. Mangiare un pasto equilibrato tre volte al giorno e includere un sacco di frutta e verdura ricchi di proteine, come le banane, broccoli e carote. Gli altri alimenti che sono considerati sani per il cuoio capelluto includono alimenti zolfo, come il germe di grano e pesce, oltre a integratori di aglio e lecitina. (Riferimenti 3)

Consigli e avvertenze

  • Invece di aceto bianco, è possibile utilizzare la soluzione di Burow trovato in farmacia. L'argento colloidale può essere trovato è una forma di spray.
  • Solo ingerire argento colloidale sotto la supervisione di un medico.
  • Se è presente una febbre di 101 gradi, la zona diventa gonfio o dolorosa o si nota i batteri diffusione, consultare immediatamente il medico.
  • Fare attenzione quando si rimuove un panno di lavaggio a caldo dal forno a microonde.

Come intrecciare i disegni sul cuoio capelluto

Come intrecciare i disegni sul cuoio capelluto


disegni treccia complessa utilizzando il metodo tradizionale africana di cornrows è in realtà un metodo di tessitura capelli vicino al cuoio capelluto, creando una stretta, treccia continua. Il metodo fornisce una treccia che è a filo al cuoio capelluto, in quanto tira i capelli insieme alle radici fino alla fine del cuoio capelluto viene raggiunto, e quindi la treccia continua lungo la lunghezza dei capelli rimanenti fino alla punta. Intrecciare i capelli sembra un po 'complicato in un primo momento, ma è un metodo semplice e ripetuto che produce il cornrow completato. Laurea da trecce di base per cornrows qualità professionale è semplicemente una questione di separazione i capelli con linee pari e tirando i capelli ermeticamente e costantemente lungo la lunghezza del cornrow.

istruzione

1 Pianificare il disegno complessivo dei capelli come cornrows. Questo passaggio è molto importante in quanto aiuta a decidere da dove cominciare il primo cornrow. Abbozzare il disegno su un foglio di carta - e con più esperienza sarà facile per pianificare ed eseguire il piano mentale.

2 Spazzola tutti i capelli in modo uniforme per allentare qualsiasi groviglio disagio tira.

3 Parte i capelli. Una parte è formata utilizzando la punta del pettine premendolo leggermente sul cuoio capelluto, e scorrevole lungo la testa nella direzione desiderata della linea parte. Questo separa i capelli si lavorerà con dal resto della capigliatura. Se si avvia su un lato della testa appena sopra le orecchie, allora questo è una parte, ma se si inizia da qualche parte nel mezzo, questo richiederà due parti.

4 Avviare al termine iniziale della treccia cornrow, afferrare una piccola sezione di capelli e dividere in 3 parti.

5 Grab da una parte con la mano destra con il pollice e il dito medio e afferrare la sezione a sinistra con il pollice sinistro e il dito medio.

6 Far scorrere il dito indice destro sotto la sezione centrale dei capelli per afferrare la sezione di sinistra di capelli. Usa il tuo dito medio sinistro per dare la sezione centrale un po 'di tensione.

7 Cross sezione sinistra verso destra, e spostare la sezione centrale per allo stesso tempo la partita. Delicatamente tirare per dare ogni sezione un po 'di tensione per fare la treccia stretto.

8 Afferrare la giusta sezione di capelli, tirarlo sotto la sezione di sinistra una croce sopra e sollevarlo per diventare ora la sezione centrale.

9 Estrarre la sezione sinistra verso destra, afferrando un po 'più capelli sotto e afferrare la sezione destra e tirarla sotto il centro verso sinistra. Tirare la sezione di sinistra - che era al centro - verso destra e ripetere, facendo in modo di afferrare più capelli come il cornrow sposta verso il basso il cuoio capelluto.

10 Braid i capelli in eccesso alla fine del cornrow come una treccia standard per rifinire i capelli.

11 Parte di nuovo i capelli e iniziare una nuova cornrow. Continuare fino a quando il design treccia desiderata è completa.

Fa sfregamento Limone sul cuoio capelluto ricrescere i capelli?

Fa sfregamento Limone sul cuoio capelluto ricrescere i capelli?


La perdita dei capelli può essere imbarazzante e frustrante. Ci sono una serie di motivi per la perdita eccessiva di capelli tra cui la genetica, medicinali e cure mediche, squilibri ormonali, anche lo stress. Può anche essere un segno di malattia più grave. Molte persone che soffrono di perdita di capelli sguardo a base di erbe o rimedi naturali per ricrescere i capelli prima di muoversi verso trattamenti chirurgici o più invasive. Ci sono un sacco di prodotti là fuori che pretendono aiutano a soffocare perdita di capelli o ricrescere i capelli. Una tesi è che l'olio di limone aiuta a fermare la perdita di capelli e promuovere la crescita dei capelli. È vero?

Limoni

In aggiunta agli usi di limoni in cucina, olio di limone è una buona fonte di vitamine A, B e C ed è pensato per aiutare la digestione. Olio di limone è utilizzato per aumentare la salute perché è noto per calmare, stimolare e disintossicare. Ha proprietà acide che vengono utilizzati come astringente o detergente. Come risultato, olio di limone si trova in molti prodotti, sia culinario e medicinale.

Olio di limone per la forfora

Forfora è una condizione che provoca la pelle sul cuoio capelluto per sfaldarsi. Si è spesso causato dal calore secco al coperto in inverno, ma gli squilibri ormonali e lo stress può anche causare la forfora. Se la forfora va trattata, può causare la perdita dei capelli. Olio di limone mescolato con cagliata viene spesso usato come un modo naturale per liberare il cuoio di forfora, influenzando così la quantità di perdita di capelli, a seconda della causa.

Mantenere i capelli puliti e lucidi

Perché l'olio di limone è un astringente, si può certamente aiutare a mantenere il cuoio capelluto pulito. Il mantenimento di un cuoio capelluto sano aiuterà la perdita di capelli lenta. Mantiene anche i capelli lucidi e un aspetto sano e può ridurre la rottura dei capelli.

Un bel massaggio

Massaggiare la testa non solo calmare i nervi e alleviare lo stress, ma anche stimolare la circolazione nel cuoio capelluto. Porterà oli in superficie, dando i capelli una sensazione di morbidezza con uno sguardo lucido. Strofinando un limone sul cuoio capelluto aiuterà anche a mantenere il cuoio capelluto pulito.

Le aspettative realistiche

Non importa quale sia il vostro tipo di capelli è, noi tutti versiamo circa 30 a 75 ciocche di capelli al giorno. Olio di limone può rendere i capelli lucidi o mantenere il vostro cuoio capelluto pulito per prevenire la forfora. Tuttavia, non vi è alcuna prova che l'olio di limone da solo prevenire la perdita dei capelli o promuovere la crescita dei capelli. Fino ad oggi, non esiste una cura per la perdita dei capelli. Essere realistici quando si considera qualsiasi prodotto restauro dei capelli.

Quanto Base dovrebbe mettere sul cuoio capelluto prima di usare un Relaxer?

Rilassanti sono caustici

Ci vuole prodotti chimici aggressivi per trasformare il vostro crespi, capelli ricci in capelli lisci. Se le sostanze chimiche in relaxers sono abbastanza potenti per cambiare la struttura delle proteine ​​del capello, immaginare che cosa si può fare per il vostro cuoio capelluto sensibile. Utilizzando una crema base protettiva su tutto il cuoio capelluto può impedire che le sostanze chimiche da toccarlo e bruciarlo.

Il Relaxer ha bisogno di penetrare il fusto del capello

Ottenere troppo crema basandosi petrolio sui capelli può rendere difficile per il relaxer di penetrare nel fusto del capello. Anche se si desidera proteggere il cuoio capelluto da ustioni, utilizzando crema base troppo renderà inevitabile che una buona quantità otterrà sui vostri capelli, rendendo il relaxer un po 'meno efficace.

Linea di fondo

Usare una crema base di quanto si sente necessario per proteggere il cuoio capelluto durante il processo di distensione. Alcune donne hanno cuti più sensibili di altri, in modo che solo tu sai quanto di base il cuoio capelluto ha bisogno. Se il vostro cuoio capelluto brucia facilmente, è meglio sbagliare sul lato della cautela e applicare troppa di base piuttosto che applicare troppo poco e sopportare ustioni chimiche.

Come cancellare una macchia scura sul naso da desquamazione della pelle

Come cancellare una macchia scura sul naso da desquamazione della pelle


Il modo in cui peeling pelle guarisce dipende da come è stata danneggiata dal sole. Il naso, con la sua pelle sensibile e risalto sul viso, è particolarmente vulnerabile ai raggi UV dannosi del sole. Indossare la protezione solare per prevenire futuri macchie scure causate da peeling, e seguire questi suggerimenti per correggere eventuali macchie scure esistenti.

istruzione

Macchie scure Cancella

1 delicatamente esfoliare e lavare il viso con acqua tiepida e un lieve, esfoliante scrub viso fino a quando tutti eccesso peeling del naso è completa. Lasciare che la desquamazione della pelle del naso a venire fuori in modo naturale e non macchia troppo energicamente, quando il lavaggio, per incoraggiare auto-rigenerazione della pelle nuova. Si desidera una lavagna pulita con cui lavorare, non è una superficie grezza.

2 Applicare uno strato sottile di gel di aloe vera per la macchia scura da 2 a 3 volte al giorno.

3 Applicare topica di vitamina E al tuo posto buio di notte prima di andare a letto, e cercare di dormire sulla schiena per evitare di strofinare l'unguento fuori durante il sonno.

4 Seguire i passaggi da 1 a 3 per almeno un mese per vedere se un rimedio naturale lavorerà per il vostro posto del naso scuro.

5 Se la macchia scura si rifiuta di svanire, comprare una topica, over-the-counter rimedio contenente l'idrochinone agente di alleggerimento. Una crema con il 2 per cento di questo principio attivo funzionerà lentamente a svanire il vostro punto, senza eccesso di irritare la pelle sensibile sul naso, come più alto dosaggio creme prescrizione.

6 Continuare ad applicare la dose raccomandata di crema al posto del naso oscurato per il periodo prescritto di tempo.

7 Applicare la protezione solare liberamente e tutti i giorni per evitare macchie scure sul naso di tornare o di moltiplicazione.

Consigli e avvertenze

  • Protezione solare e cappelli a tesa larga impediranno scottature della pelle-peeling e, di conseguenza, il naso macchie scure di apparire e di ritorno.
  • Idrochinone può causare irritazione per alcune persone. Iniziare con un dosaggio delicato del prodotto prima aumentando la percentuale in una crema schiarente.

Fa Mettere olio d'oliva sul cuoio capelluto contribuire a promuovere la crescita dei capelli?

Un componente comune in cucina e la cura della pelle, l'olio d'oliva è utilizzato anche in una nuova applicazione per il trattamento dei capelli. Oltre al condizionamento cuoio capelluto e migliorare la struttura dei capelli, l'ingrediente sano pensa anche per promuovere la crescita dei capelli.

Applicazione

Quando viene applicato direttamente ai capelli, olio d'oliva è spesso combinato con un olio vettore come olio di jojoba per minimizzare la sua potenza e la viscosità. Si sviluppa attraverso i capelli e massaggiato accuratamente nel cuoio capelluto.

Proprietà

L'olio d'oliva ha componenti intrinseche che hanno dimostrato di sostenere la salute del follicolo. Oltre ad avere proprietà idratanti naturali, l'olio d'oliva è anche una ricca fonte di vitamina E. La vitamina E contiene antiossidanti che ritardano il processo di invecchiamento e promuovere la circolazione in tutto il corpo, compreso il cuoio capelluto.

Circolazione

Massaggiare il cuoio capelluto è un passo fondamentale nel trattamento dei capelli olio di oliva. Un massaggio del cuoio capelluto eseguito correttamente può promuovere la crescita dei capelli, aumentando il flusso di sangue ai follicoli dei capelli, diminuendo lo stress e rafforzare le radici dei capelli.

Ricerca

Nessun importante studio ha definitivamente collegato trattamento dei capelli olio di oliva per promuovere la crescita dei capelli. Ma è certo che l'olio di oliva contiene elementi che contribuiscono alla salute generale dei capelli, compresa la crescita.

Linea di fondo

Il successo del trattamento di olio d'oliva a crescita dei capelli è probabilmente dovuta all'uso combinato di vitamina E e un massaggio del cuoio capelluto per facilitare la circolazione. Tuttavia, il trattamento può anche creare l'illusione di una nuova crescita dei capelli, arricchendo capelli sia in aspetto e volume.

Come ottenere macchia di colore Off di cuoio capelluto

Come ottenere macchia di colore Off di cuoio capelluto


Tingere i capelli da soli è molto più conveniente rispetto visitare un salone, ma si tratta con le sue complicazioni. tinture per capelli commerciali tendono a gocciolare e facilmente macchiare la pelle, lasciando striature antiestetiche e macchie sul cuoio capelluto e dei capelli. Prendendo misure per prevenire le macchie in primo luogo è semplice, ma gocciola può accadere comunque. li Scrubbing off può irritare la pelle, ma con un paio di prodotti per la casa comune, è possibile rimuovere eventuali macchie tintura dei capelli con il minimo sforzo.

istruzione

1 macchie Prevenire in primo luogo applicando un sottile strato di vaselina o altro gel a base di olio a qualsiasi area che potrebbe plausibilmente venire a contatto con gocce di colorante randagi - intorno al vostro attaccatura dei capelli, dentro e dietro le orecchie, e la parte posteriore del collo .

2 Pulire gocciola via immediatamente con un ambiente caldo, panno umido. Dye è più facile da rimuovere prima che abbia avuto il tempo di asciugarsi e assorbire nella vostra pelle.

3 shampoo i capelli e macchia le macchie a fondo quando si sciacquare la tintura dei tuoi capelli. Se avete ancora macchie in seguito, si può provare lo shampoo di nuovo la zona, ma si può finire per perdere più colore dei tuoi capelli in quel modo. Se le macchie non sono immediatamente visibili o sono proprio nella parte naturale dei vostri capelli, prova a separazione i capelli più a sinistra o destra per coprire fino a che non lavano via naturalmente.

4 Applicare il dentifricio sulla macchia e lasciare asciugare. Una volta che si asciuga, eliminatelo con un panno umido. Deve essere il tipo pasta bianca; dentifrici in gel non funzionano.

5 Applicare a base di acetone solvente per unghie per la zona macchiata e pulire le macchie via con un panno. Acetone può irritare la pelle, così si dovrebbe evitare questo metodo se avete la pelle sensibile.

6 Applicare aceto per le aree colorate e tamponare con un asciugamano per rimuovere le macchie. L'aceto è abbastanza acido per rimuovere le macchie di tintura, ma non irritare la pelle il più smalto volontà di rimozione.

Come ricrescere i capelli sul fronte del cuoio capelluto

Come ricrescere i capelli sul fronte del cuoio capelluto


Indipendentemente dal motivo per cui i capelli è caduto fuori, rinnovabili capelli nelle aree nude è un processo che può essere raggiunto per qualche seguendo alcuni semplici passaggi. Prestando particolare attenzione ai dettagli ed essere coerente con tutti i passi è un modo per ottenere una testa piena di capelli.

istruzione

1 Determinare ha causato la perdita dei capelli nella parte anteriore del cuoio capelluto. Avere una valutazione medica con il medico per valutare le condizioni pre-esistenti, lo stile di vita e farmaci attuali per determinare la causa della perdita di capelli. Assicuratevi di informare il medico quando si è verificato l'insorgenza di perdita di capelli.

2 Cambiare il vostro shampoo. Prova shampoo per bambini, in quanto è meno duro di varietà adulti. Cambiare il condizionatore quotidiana. Prova a trovare uno che è meno intasamento dei pori e spessore. Si potrebbe anche passare a shampoo e balsami specificamente progettati per capelli fini o diradamento.

3 massaggiare il cuoio capelluto tutti i giorni. Oltre a massaggiare con delicatezza durante il lavaggio e condizionamento i capelli, massaggio parte anteriore del cuoio capelluto uno a due volte al giorno per stimolare i follicoli piliferi. leggero massaggio, usando la punta delle dita, può stimolare la ricrescita dei capelli. Focus sulla parte anteriore del cuoio capelluto e massaggio in un modello circolare.

4 Evitare l'uso di prodotti chimici corrosivi, come gel per capelli, lacca o altro prodotto styling che può danneggiare il cuoio capelluto o ostruire i pori.

5 Prendere antiossidanti e vitamina B aiutanti daily.Vitamin B in ricrescita dei capelli e la forza complessiva dei capelli. Prendere la dose giornaliera raccomandata per assicurare che si stanno consumando abbastanza per aiutare con il processo di ripristino dei capelli.

6 provare un trattamento di ricrescita dei capelli. I trattamenti disponibili includono corticosteroidi, Anthralin o topica soluzione Minoxidil 5%. Discutere quale opzione è più adatto per le vostre esigenze con il proprio medico. Seguire tutte le istruzioni per l'applicazione come indicato sulla confezione trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Essere coerenti con tutte le opzioni di trattamento come la ricrescita dei capelli richiede tempo per verificarsi.
  • Non mettere alcun farmaco sconosciuto o tonico sul cuoio capelluto, senza prima capire quali sono gli ingredienti.
  • Si dovrebbe sempre verificare con un medico nel caso in cui la perdita dei capelli è improvvisa o accompagnato da altri sintomi.

Come ottenere Box Dye Off del cuoio capelluto

Utilizzando tinture per capelli a casa può causare un disastro, soprattutto se si lavora con colori più scuri. Si può lasciare macchie sulla pelle e del cuoio capelluto che può essere difficile uscire. Ci sono alcuni trucchi e suggerimenti che si può provare a rimuovere il colorante testardo, con la maggior parte degli ingredienti che si trovano proprio nel vostro bagno. La maggior parte dei negozi di bellezza vendono anche un detergente speciale per la rimozione di colorante dalla pelle che sono facili da usare e facile per il portafoglio.

istruzione

1 Immergere un batuffolo di cotone con il toner a base di alcool e la macchia sulla linea sottile e il cuoio capelluto per eliminare ogni residuo di colorante. Fatelo con il maggior numero di batuffoli di cotone come necessario fino a quando tutto il colorante è stato rimosso.

2 Spremere una piccola quantità di dentifricio sulle dita e lavorare nel cuoio capelluto, in modo da rimuovere anche il colorante residuo lasciato sul cuoio capelluto e la pelle. Bagnare un panno con acqua calda per rimuovere il dentifricio e colorante.

3 Bagnare un tovagliolo di carta con aceto bianco distillata e strofinare nel cuoio capelluto. L'aceto rimuoverà tutte le tracce di tintura avanzi. Si consiglia di lavare i capelli dopo il trattamento per eliminare l'odore di aceto.

4 Acquistare una piccola bottiglia di rimozione tinture per capelli al vostro negozio di bellezza locale e versare un po 'su un batuffolo di cotone o pad per rimuovere il colorante dal cuoio capelluto. Questo è di solito poco costoso, che costano non più di $ 5.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare vaselina lungo l'attaccatura dei capelli e sul cuoio capelluto prima di tingere i capelli la prossima volta. Ciò impedirà le macchie sulla pelle.

Rimedio naturale per prurito del cuoio capelluto

Un secco, prurito del cuoio capelluto non è solo fastidioso può essere imbarazzante anche. Si può iniziare a evitare di indossare colori scuri, che possono enfatizzare i fiocchi caduta su spalle e schiena. Vari casa rimedi naturali possono contribuire a porre rimedio a questo problema.

Le cause

grooming improprio a volte provoca un prurito del cuoio capelluto. Lavare i capelli, se necessario; per alcuni può essere ogni giorno, per altri solo due o tre volte è necessaria una settimana. Spazzolare i capelli ogni giorno; questo distribuirà oli e allentare la sporcizia e fiocchi dal cuoio capelluto.
prurito del cuoio capelluto può essere causata da forfora, dermatite seborroica, eczema, pelle secca, psoriasi o un fungo chiamato Malassezia.
Sensibilità a determinati prodotti e anche lo stress può causare prurito del cuoio capelluto.
Se i rimedi domestici non risolvono efficacemente il prurito del cuoio capelluto, vedere un dermatologo.

Rimedi

Il sito mayoclinic.com, nel suo articolo "La forfora Alternative Medicine", afferma che l'olio di tea tree, che proviene dalle foglie dell'albero del tè australiano, è efficace nel trattamento secca, prurito del cuoio capelluto. E 'noto per le sue proprietà antibiotiche, anti-fungine e antisettiche. È possibile acquistare olio di tea tree in un negozio di alimenti biologici, o già in uno shampoo in commercio già pronte. Basta aggiungere 1/2 goccia di olio di tea tree per ogni oncia di shampoo in bottiglia. Per esempio, una bottiglia di 8 once avrebbe bisogno di quattro gocce di olio di tea tree. Agitare bene prima dell'uso. È possibile aumentare gradualmente fino a una goccia per oncia se la diluizione non è efficace dopo un paio di settimane.
Il sito homeremedies.ygoy.com ha alcuni rimedi casa per provare come l'applicazione di gel di aloe vera per il cuoio capelluto e lasciando per circa 20 minuti. Shampoo i capelli come al solito.
Utilizzando oliva, di cocco o di olio di mandorle sul cuoio capelluto è buono per i capelli e può avere un effetto anti-fungine. Applicare l'olio al cuoio capelluto, avvolgere con un asciugamano e lasciare in posa per almeno 30 minuti, o durante la notte. Potrebbe essere necessario shampoo due volte per sbarazzarsi di tutto l'olio.
Il succo di limone ha un effetto calmante su una secca, prurito del cuoio capelluto ed è un condizionatore naturale. Massaggiare nel vostro cuoio capelluto e lasciare agire per qualche minuto. Shampoo e lo stile, come al solito.
Mescolando una parte di aceto di sidro di mele con quattro parti di acqua può alleviare il prurito del cuoio capelluto. Applicare sul cuoio capelluto, massaggi, e poi shampoo come al solito.
Il bicarbonato di sodio può ridurre il prurito da esfoliante la zona del cuoio capelluto. Fate una pasta con bicarbonato di sodio e acqua, applicare al cuoio capelluto e massaggio. Lavare i capelli accuratamente con solo acqua dopo aver usato il bicarbonato di sodio.

Come fare un cuoio capelluto Scrub Tonificante

Come fare un cuoio capelluto Scrub Tonificante


Una delle cose migliori per un sano, capelli lucidi è uno scrub tonificante del cuoio capelluto. Uno scrub fatto in casa naturale è ancora meglio, e anche economico. Ovunque ci sia la pelle, esfoliazione è necessario. scrub tonificante del cuoio capelluto esfoliare la pelle sul cuoio capelluto che circonda i follicoli dei capelli, soprattutto se si utilizza qualcosa granulosa nel vostro scrub come lo zucchero. L'applicazione di uno scrub alla testa una o due volte alla settimana si aggiorna il cuoio capelluto, sbarazzarsi di oli per il corpo in eccesso, e di fornire le vitamine ei minerali necessari al cuoio capelluto. Hai solo bisogno di alcuni ingredienti per eccitare e nutrire i capelli, facendo sembrare sano e succulento.

istruzione

1 Mix 1 cucchiaio. miele, 1 1/2 cucchiaio. olio naturale, 1/2 cucchiaino. balsamo e qualche goccia di olio profumato, se si desidera, in una piccola ciotola. Il miele è un idratante naturale per la pelle ei capelli. Esso contiene proprietà essenziali gli permettono di assorbire e trattenere le molecole d'acqua. Questo aiuta a lenire la pelle secca e leviga anche i capelli, il che rende più lucidi. Oli naturali come la jojoba detergere e pulire il cuoio capelluto. Essi bilanciare sebo nei pori, rendendo il sano capelli. L'aggiunta di balsamo rende la pasta ancora più vantaggioso per il cuoio capelluto e dei capelli.

2 Aggiungere lentamente nello zucchero semolato. Aggiungere abbastanza per fare una pasta spessa, ma essere sicuri i cristalli di zucchero non si dissolvono. cristalli di zucchero di grandi dimensioni farà un lavoro migliore a esfoliante e l'apertura dei pori per essere purificato.

3 Lavare i capelli per ottenere tutti i prodotti per lo styling se ce ne sono. Non asciugare i capelli. Mantenere un po 'bagnato prima di utilizzare la macchia.

4 Massaggiare la macchia nel vostro cuoio capelluto con le dita. Applicare direttamente alle radici per nutrire il cuoio capelluto. Lasciarlo in per alcuni minuti per condizionare.

5 Lavare la macchia con acqua fredda anziché calda. L'acqua calda sarà lavare via gli oli benefiche, rendendo la cute secca. Shampoo i capelli se non avete in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Parte i capelli in luoghi diversi ed esaminare i luoghi dove c'è più forfora o secchezza. Esfoliare in queste aree.
  • Mettere in alcune gocce di un olio profumato per aromaterapia.
  • Prendete un lungo bagno e lasciare il vostro scrub cuoio capelluto per un po '.
  • Non utilizzare uno scrub cuoio capelluto più di due volte a settimana. E 'consigliato per le persone con cuoio capelluto secco in modo da usarlo troppo spesso renderà la vostra cute grassa.

Rimedi per la forfora e prurito del cuoio capelluto

Forfora e prurito del cuoio capelluto possono essere imbarazzante se quei fiocchi rivelatori appaiono sulle spalle e cuoio capelluto. Queste irritazioni della pelle possono anche essere prurito, e presentano segni di un cuoio capelluto sano. Se si soffre di forfora o un prurito del cuoio capelluto, trattare il cuoio capelluto a casa e riportarlo alla salute.

Usare gli oli essenziali

Planetgreen.com consiglia di mescolare il proprio ricetta per risolvere i vostri mali del cuoio capelluto. Prendete il vostro normale shampoo e aggiungere 25 gocce di olio di tea tree, 15 gocce di olio di menta piperita, e 5 gocce di olio di rosmarino. Schiuma e l'uso come normale.

Prendere in prestito dalla cucina

Planetgreen.com raccomanda inoltre di utilizzare gli elementi normali della famiglia per aiutare il vostro prurito, traballante cuoio capelluto. Per esempio, prendere 2 cucchiai. di aceto di sidro di mele e aggiungerli ad un grande bicchiere di acqua tiepida. Inclinare la testa sopra il lavandino e strofinare questa miscela nel cuoio capelluto, ma non risciacquare. Avvolgere la testa in un asciugamano e attendere 15 minuti, poi lo shampoo come al solito.

Limone può anche essere utile per questo scopo; tagliare uno a metà e strofinare sul vostro cuoio capelluto, quindi attendere cinque minuti prima dello shampoo. Prendere atto che il limone sarà schiarire i capelli se si espone al sole; questo può essere un vantaggio se si vuole ravvivare i vostri riflessi, ma per le persone dai capelli scuri i risultati può essere inferiore a favorevoli.

Negozio di nuovo shampoo

Prova uno shampoo antiforfora la prossima volta che siete nella bellezza corridoio del vostro negozio di fiducia. shampoo antiforfora sono disponibili in una varietà di formule, quindi potrebbe essere necessario sperimentare prima di trovare quello che funziona per il prurito del cuoio capelluto e la forfora. Alcuni, come Head & Shoulders prodotti, ridurre il fungo forfora che causano che cresce sul cuoio capelluto (questi prodotti utilizzano zinco piritione). Altri, come Selsun Blu, utilizzano solfuro di selenio a rallentare la tua morte delle cellule della pelle. Altri ancora usano ketoconazolo (come ad esempio T-Gel) per ridurre il fungo del cuoio capelluto; sono disponibili over-the-counter e tramite prescrizione.

Utilizzare uno shampoo antiforfora quotidiana fino a quando il forfora ottiene sotto controllo, quindi ridurre l'uso di due volte alla settimana. Potrebbe essere necessario alternare tra due tipi di shampoo antiforfora se l'efficacia di una varietà svanisce con il tempo. Quando si utilizzano questi shampoo, lasciarli sui capelli e del cuoio capelluto per almeno cinque minuti per la piena efficacia.

Trattamenti cuoio capelluto esfolianti

Trattamenti cuoio capelluto esfolianti


Il cuoio capelluto si merita lo stesso trattamento speciale, come si dà il resto della vostra pelle. In realtà, ha bisogno di un trattamento speciale per rimanere in buona salute. pelle e prodotti morta accumulo può lasciare il vostro cuoio capelluto e prurito traballante, che può presentarsi sui vostri capelli pure. Trattare i capelli ad un trattamento del cuoio capelluto esfoliante per mantenerlo sano.

capelli Grassi

Se i capelli ha una tendenza ad essere grassa, il primo passo è quello di rimuovere alcuni l'olio in eccesso. Amido di mais è un grande assorbitore di. Immergere le setole di una spazzola per capelli setola naturale in amido di mais e disegnare attraverso i capelli dalle radici alle punte. Inumidire la punta delle dita e li immergere in amido di mais. Dividete i capelli in sezioni e strofinare le dita nel vostro cuoio capelluto, massaggiando e esfoliante la pelle morta e l'olio in eccesso. Spazzolare i capelli accuratamente di nuovo prima del lavaggio.

Capelli asciutti

I capelli secchi tende a lasciare il vostro cuoio capelluto e prurito traballante con la pelle morta. Per un trattamento profumata, mescolare l'olio pari parti di jojoba e zucchero di canna con qualche goccia di olio essenziale a vostra scelta. Utilizzare le dita per strofinare la macchia di zucchero nel vostro cuoio capelluto. E 'meglio utilizzare questo trattamento sotto la doccia dopo che hai bagnato i capelli e condizionato esso. Massaggiare il cuoio capelluto con la macchia con un movimento circolare, poi sciacquare e lavare i capelli come al solito.

capelli normale

capelli normali di solito si traduce in un cuoio capelluto sano, ma anche scalpi sane possono beneficiare di un trattamento esfoliante. Trattare il cuoio capelluto, massaggiando un paio di cucchiai di olio d'oliva in esso dopo aver lavato i capelli. Utilizzare le dita per massaggiare il cuoio capelluto con un movimento circolare con l'olio. L'olio allentare tutta la pelle morta e l'accumulo dal vostro cuoio capelluto. Avvolgere la testa in un umido, asciugamano caldo per cinque minuti, quindi lavare i capelli di nuovo come al solito.

I capelli fini

I capelli fini, non può prendere un trattamento oleoso pesante senza diventare zoppicare. Invece, provare aceto di mele. Dopo aver lavato i capelli, versare una tazza di aceto di sidro di mele caldo sul cuoio capelluto bagnato. Utilizzare le dita per strofinare nel cuoio capelluto. Questo rimuoverà la pelle morta e l'accumulo e l'aceto stimolerà il cuoio capelluto e condizione i capelli.

Come ottenere Colore capelli fuori del cuoio capelluto

Come ottenere Colore capelli fuori del cuoio capelluto


Per quanto attenti come si potrebbe essere con l'applicazione tinture per capelli, il materiale può ancora finire sul cuoio capelluto e altre parti del corpo. Prima di farsi prendere dal panico all'idea di andare in giro con la pelle tinta, che sarà anche rendere evidente che si tinto i capelli, utilizzare oggetti per la casa assortiti in modo sicuro e facilmente rimuovere il colorante. Rimuovere il colorante non appena si vede sulla pelle per evitare che riposare, che renderà molto più difficile da rimuovere. Come con qualsiasi macchia, più rapidamente si attacca, più facile è quello di sbarazzarsi.

istruzione

1 Immergere batuffoli di cotone in alcool e strofinare sulle zone colpite. La tintura dei capelli dovrebbe venire fuori in una o due applicazioni.

2 Immergere un angolo di un asciugamano pulito mano in aceto bianco e strofinare sulle zone colpite. Usare un batuffolo di cotone, se non si dispone di alcun asciugamani puliti. Strofinare delicatamente per una facile rimozione di colorante.

3 Mix 2 cucchiai di ciascuno di bicarbonato di sodio e detersivo per piatti e applicare la miscela al cuoio capelluto. Lasciar riposare per circa 10 minuti, quindi risciacquare.

4 Applicare la pasta di dentifricio sulle zone interessate e strofinare sulla pelle per circa 10 secondi, quindi risciacquare.

5 esfoliare il cuoio capelluto con uno scrub corpo per rimuovere le cellule della pelle sciolti che stanno frenando tinture per capelli.

Consigli e avvertenze

  • tinture per capelli saranno rimossi alla fine attraverso lo shampoo regolare.
  • Vedere uno specialista di capelli per colorante che non verrà fuori nonostante i vostri sforzi.
  • Se un prodotto che si utilizza per rimuovere tinture per capelli entra in contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua.
  • Utilizzare vaselina per proteggere la pelle dall'esposizione tinture per capelli.

Come pulire il cuoio capelluto in trecce senza lavaggio

Come pulire il cuoio capelluto in trecce senza lavaggio


Lavare i capelli quando si dispone di una testa piena di treccine a volte può essere difficile. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per ottenere il vostro cuoio capelluto e dei capelli puliti senza realmente ottenerlo bagnato o armeggiare con shampoo liquidi o preoccuparsi per le vostre trecce scivolare fuori o venire annullata. Si consiglia di lavare il cuoio capelluto e le trecce, almeno una volta alla settimana per sbarazzarsi di sporco, sudore e oli che rendere i capelli aspetto opaco e odore ancora peggio.

istruzione

1 Spray, cospargere o far cadere un po 'di shampoo a secco sul cuoio capelluto e le radici e lavorare in delicatamente con la punta delle dita. Sollevare le trecce e applicare un po 'alle radici che fanno lo stesso processo. Poiché questo è uno shampoo a secco, non ha bisogno di essere risciacquato.

2 Bagnare un batuffolo di cotone con amamelide e tamponare leggermente il cuoio capelluto e le radici sotto le trecce. In alternativa, vuota una piccola quantità di amamelide in un flacone spray di plastica e aggiungere qualche goccia di acqua e poi spritz tutto il cuoio capelluto per lenire e purificare il cuoio capelluto.

3 Spremere due o tre gocce di jojoba, di cocco o di olio di oliva in i palmi delle mani e strofinare insieme. Applicare al cuoio capelluto e punte dei capelli per fornire l'umidità e lucentezza e poi spruzzare le trecce con una nebbia d'olio o con il sole.