macchia di liquirizia

Come rimuovere le macchie di liquirizia

Come rimuovere le macchie di liquirizia


Non c'è niente di dolce su macchie di liquirizia. Se hai ottenuto una macchia di liquirizia nera o rossa sul vostro abbigliamento o un tappeto, è necessario prendere l'azione giusta o rischiare di fare la liquirizia una parte permanente dei jeans, camicia o sul pavimento.

istruzione

Ottenere Liquirizia di abbigliamento

1 Rimuovere il capo di abbigliamento e correre sotto l'acqua fredda. Orient la macchia così l'acqua colpisce la parte posteriore piuttosto che la parte anteriore di esso. Questo spingerà qualsiasi liquirizia terra sul retro fuori l'altro lato.

2 Spruzzare un dispositivo di rimozione di lavanderia macchia di serie sulle macchie di liquirizia, e lasciare la voce in ammollo in una vasca di acqua calda (o acqua calda, se si tratta di un delicato tessuto). Lasciare per almeno 30 minuti - il più a lungo, meglio è.

3 Usare detersivo liquido per coprire la macchia. Con un pennello o con le dita, massaggiare delicatamente la zona macchiata prima di tornare alla vasca da bagno. Ogni 5 minuti o giù di lì, macchia di nuovo la macchia. Si dovrebbe notare le macchie di liquirizia che cominciano a sollevare.

4 Mettere i vestiti attraverso la biancheria come si farebbe normalmente, facendo attenzione a non usare candeggina su eventuali tessuti unbleachable.

Rimuovere Liquirizia Da Tappezzeria o moquette

5 Utilizzare la punta di un coltello per rimuovere l'eccesso di liquirizia dalla superficie del rivestimento o moquette.

6 Inumidire un panno con un detergente a base di agrumi. Facendo attenzione a non saturare l'intero tappeto, tamponare delicatamente il detergente agrumi direttamente sulla macchia di liquirizia.

7 Combinare circa 1/4 cucchiaino. standard di detersivo per lavastoviglie di cristallo con una tazza di acqua, mescolando le due cose insieme.

8 Utilizzare un panno bianco per applicare la soluzione per la zona macchiata. Un panno bianco permette di vedere come gran parte della macchia panno sta assorbendo. Assicurarsi di girare il panno sopra spesso, utilizzando angoli pulite per asciugare la soluzione nelle macchie di liquirizia.

9 Sciacquare la macchia tamponando acqua tiepida sulla zona macchiata con una spugna. Lasciare la zona macchiata secca.

10 Consultare un professionista di pulizia di tappeti, se hai ancora dei problemi. macchie di liquirizia può essere difficile da rimuovere, soprattutto se sono diventati terra di tappezzeria o tappeti. Potrebbe essere necessario avere la pulizia a vapore fatto per rimuoverli completamente.

Consigli e avvertenze

  • Ice è comunemente usato per congelare la gomma prima di rimuoverlo dai vestiti, moquette o tappezzeria. Anche se la liquirizia ha una consistenza gommosa, non si dovrebbe mai congelare prima di tentare di rimuoverlo. liquirizia congelamento si legherà agli fibre di materiale, il che rende molto difficile da rimuovere.

Come fare estratto di liquirizia

La maggior parte di noi ricordano come liquirizia, come le caramelle nere pungenti abbiamo mangiato come i bambini. Ma liquirizia è più di questo. Questa pianta perenne legnosa è usata come tonico per una varietà di disturbi, compresa la febbre da fieno, asma e stress. Oltre agli usi medici, estratto di liquirizia può essere utilizzato anche in forno e al tè sapore. estratto di liquirizia può essere acquistato, ma è anche possibile creare il proprio.

istruzione

1 Appendere le radici di liquirizia, fino quasi a secco. Tagliare a fettine sottili.

2 Mettere le radici in un vaso d'inscatolamento pulita, riempiendola di circa due terzi.

3 Coprire la radice di liquirizia con la vodka o il grano di alcol. Inserire un quadrato di pellicola trasparente sopra la bocca del vaso e strettamente avvitare il coperchio. L'involucro di plastica contribuisce a prevenire la formazione di ruggine.

4 Agitare bene e conservare in un luogo buio per sei settimane. Agitare il vaso, almeno due volte a settimana.

5 Filtrare il contenuto del vasetto posizionando la garza sopra una ciotola. Premere la radice di liquirizia in garza di estrarre la maggior quantità di liquido possibile.

6 Trasferire il liquido nella ciotola ad un vaso conserviera pulita o altro contenitore. Conservare in un luogo buio. L'estratto dovrebbe essere buono per circa tre anni.

Consigli e avvertenze

  • Liquirizia Candy è spesso poco, se del caso, radice di liquirizia nel suo ingredients.July è il momento migliore per raccogliere radici di liquirizia.
  • estratto di liquirizia può causare l'alta pressione sanguigna e la stimolazione della ghiandola surrenale. Verificare con il proprio medico prima di utilizzare l'estratto come trattamento.

Come rimuovere l'inchiostro macchia su una camicia

A prima vista, le macchie d'inchiostro riesco a fare una camicia inutile. Stessa facilità con cui si verificano macchie di inchiostro accidentali, possono essere puliti. Pulizia una macchia d'inchiostro da una camicia è più facile quando si segue un semplice processo di riciclaggio e di pre-trattamento la macchia prima di lanciare la maglia in lavatrice. Dopo la pulizia, la macchia sarà niente di più che un ricordo.

istruzione

Preparazione

1 Se si utilizza vodka o alcool invece di lacca per capelli, è sufficiente riempire un bicchiere vuoto o vecchio berretto di misurazione della medicina con la soluzione e impostare aiutante fino a quando non ne ha bisogno.

2 Pulire l'area di lavoro in modo che sia esente da polvere e altri detriti. Assicurarsi che il tavolo sia asciutta e non appiccicosa per evitare ulteriori, e forse irreversibile, danni al tessuto della camicia prima di posizionare la camicia sulla superficie del tavolo.

3 Stendere la camicia piatta sul tavolo.

4 appianare le rughe vicino la macchia di inchiostro.

Pulizia della camicia

5 Se si pulisce con la lacca, è sufficiente utilizzare l'ugello sulla bomboletta di lacca per spruzzare l'intera superficie della macchia accuratamente. Lasciare che la lacca per ammollo attraverso la macchia. Non lasciare che la lacca per asciugare sulla macchia. Versare il detersivo liquido sulla macchia dopo la lacca è impregnato per un minuto. Massaggiare il detersivo liquido e lacca nella macchia con la spugna.

6 Se si sta utilizzando alcool o vodka per rimuovere la macchia di inchiostro dalla camicia, è sufficiente versare il liquido dal bicchiere sulla superficie. Lasciare che la vodka o alcool a bagno attraverso la macchia per due minuti. Versare il detersivo liquido sulla macchia. Massaggiare l'alcool e miscela detergente nella macchia con la spugna.

7 Riempire la lavatrice con acqua calda per il livello lavaggio adeguato per un indumento. Aggiungere detergente aggiuntivo alla lavatrice come si riempie con acqua. Posizionare il capo in acqua come si riempie. Impostare la lavatrice per il corretto ciclo di lavaggio in base al tipo di tessuto di cui è fatta la camicia. Lasciare il ciclo di lavaggio e risciacquo per completare.

8 Rimuovere la camicia dalla lavatrice. Posizionare la camicia nel dryer temperatura e tempo di asciugatura impostazione appropriata per il tipo di indumento di cui è fatta la camicia. Completa il ciclo di asciugatura. Togliere la maglia del processo di essiccazione. Piegare o appendere la camicia.

Rimozione di una macchia dell'acqua sale dalla scarpe di cuoio

Rimozione di una macchia dell'acqua sale dalla scarpe di cuoio


Quando la neve cade, città, città e contee in America inviano flotte di camion carichi di sabbia o sale e, a volte entrambe le cose. Se vivete in una regione che utilizza principalmente il sale, piuttosto che la sabbia e si vanno spesso camminare su strade e marciapiedi coperti di acqua salata e fango e neve, probabilmente troverete i vostri stivali in pelle o scarpe macchiate bianco da depositi di acqua salata. Il sale può danneggiare in pelle, in modo da non lasciare macchie di sale si accumulano. Pulire le macchie di sale dai vostri stivali di pelle o scarpe al più presto possibile.

istruzione

1 Misura un quarto tazza di aceto bianco distillato in una ciotola di plastica con una tazza di misurazione.

2 Measure un quarto tazza di acqua nella ciotola di plastica utilizzando il misurino.

3 Immergere un, panno morbido e privo di lanugine nella soluzione di aceto-acqua.

4 Tamponare i tuoi stivali o scarpe in pelle di sale colorato con lo straccio umido.

5 Inumidire un secondo panno pulito con acqua fresca. Pulire le scarpe in pelle con questa seconda straccio per rimuovere la soluzione di aceto e qualsiasi sale rimanente.

6 Pulire e asciugare gli stivali o scarpe con un tovagliolo di carta.

7 Permettere che i vostri stivali in pelle o scarpe ad asciugare lontano da una fonte diretta di calore. Ad esempio, non collocare gli stivali o scarpe in cima ad un radiatore ad acqua calda.

8 Buff la pelle dei vostri stivali o scarpe ora pulito e sale senza macchia con un altro panno pulito e morbido, privo di lanugine.

Consigli e avvertenze

  • Secondo la signora della pulizia della casa Pulizia e Colf, una soluzione di aceto-acqua è anche adatto per la rimozione di macchie di sale da abbigliamento da guida in pelle moto.

Come sbarazzarsi di una macchia sulla pelle da Silver Jewelry

Come sbarazzarsi di una macchia sulla pelle da Silver Jewelry


Quando appare una macchia verde sulla pelle dopo si indossano gioielli in argento, è molto probabile che pensare i gioielli è stato a buon mercato fatto - ma questo non è sempre il caso. Tutto l'argento si ossida nel tempo, con conseguente appannamento. Un elevato livello di acidità nella vostra pelle può accelerare il processo e lasciare una macchia verde sulla vostra pelle. Lavaggio e lucidatura di nuovi gioielli in argento regolarmente eliminerà la colorazione. Se una macchia dovesse accadere, però, si può eliminare con i rifornimenti si trovano comunemente in casa.

istruzione

1 Rimuovere i gioielli d'argento per un più facile accesso alla vostra pelle.

2 Inumidire un panno con acqua calda. Aggiungere due gocce di sapone liquido per l'asciugamano.

3 Strofinare il guanto di spugna e sapone sulla pelle per rimuovere lo scoloramento dalla gioielleria.

4 Sciacquare il panno con acqua tiepida e strizzare l'umidità in eccesso. Pulire il sapone dalla pelle. Asciugare la pelle con un asciugamano pulito.

5 Trattare le aree scolorite rimanenti pulendo la pelle con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool. Bagnare il batuffolo di cotone prima di pulire l'alcool sfregamento sulla pelle. Asciugare la pelle secca con il panno pulito per rimuovere le rimanenti alcool e macchie.

Consigli e avvertenze

  • Pulire e lucidare il vostro gioielli in argento per impedire appannamento i gioielli e le macchie sulla pelle.
  • Se la vostra pelle diventa verde, nero o grigio ogni volta che si indossa gioielli, si può avere un'allergia ad alcune delle leghe metalliche. Vedere il proprio dermatologo per determinare il modo migliore per gestire questa situazione.

Come rimuovere una macchia da una maglia

maglie sportive sono solitamente realizzati in tessuto a maglia, e sono spesso soggetti a un assortimento di macchie, a seconda dello sport. Impiegare una procedura che rimuoverà la macchia dalla maglia con articoli per la casa comune che possono essere trovati nella maggior parte dei supermercati.

istruzione

1 Chiudere lo scarico nel lavandino della cucina, e riempirlo con acqua fredda. Eseguire l'acqua nel lavandino fino a quando è riempito a metà. Mettere a bagno la maglia in acqua fino a quando non è saturo. Strizzare la maglia sopra il lavello della cucina in modo che sia umido.

2 Mettere un telo da bagno su un tavolo. Posare la maglia sul tovagliolo con la macchia rivolto verso l'alto. Estrarre il materiale intorno la maglia per appiattire la sezione in cui la macchia è.

3 Applicare la punta di un bastoncino smacchiatura lungo la lunghezza della macchia per erogare la cera su di esso. Continuare a strofinare la macchia con la punta fino a quando la macchia è completamente rivestita in cera rimozione delle macchie. Lasciate riposare la maglia indisturbata per 10 minuti.

4 Piegare un'estremità del jersey sull'altro. Posizionare il palmo della mano contro la maglia, sopra la sezione in cui si trova la macchia. Strofinare il palmo della mano contro la maglia in senso orario ferma. Continuare a strofinare la maglia con il palmo della mano per cinque minuti.

5 Svuotare l'acqua del lavandino della cucina e riempire a metà strada. Mettere a bagno la maglia in acqua fino a quando non è saturo. Strofinare l'area in cui la macchia si trova con il palmo della mano aperta in acqua con un movimento in senso orario. Continuare a fare questo per 2 minuti.

6 Tenere la maglia sopra il lavandino. Ispezionare la maglia per vedere se la macchia è stata rimossa. Se la macchia è ancora lì, ripetere i passaggi da 2 a 5 fino a quando non c'è più la decolorazione sulla maglia.

Come fare Dubbel Zout Liquirizia

Come fare Dubbel Zout Liquirizia


Dubbel Zout liquirizia, noto anche come dubbelzout o caduta, è una caramella di liquirizia fatta nei Paesi Bassi e mangiato in tutta l'Europa settentrionale. Mentre abbiamo apprezzato da alcuni, ha un sapore controverso e piuttosto estrema a causa del suo uso di ammoniaca sal, altrimenti noto come cloruro di ammonio. Questo dà la Zout dubbel il suo sapore extra-salato (salt Dubbel in olandese significa sale doppio). Candy-maker e del Consiglio di Turismo Paesi Bassi e convenzioni sostengono che il consumo dubbel Zout nei Paesi Bassi va alto come 32 milioni di chilogrammi all'anno. Mentre il gusto non è per tutti, c'è una minoranza considerevole che sono appassionati dedicati. Con pochi ingredienti chiave e un po 'di pazienza, è possibile effettuare dubbel Zout e personalizzare i propri gusti.

istruzione

1 Far bollire i pezzi di liquirizia in 8,5 once d'acqua. Cercate di non lasciare molto bollire l'acqua di distanza, sarà utilizzato in seguito passaggi.

2 Dopo cinque minuti, versare il contenuto della padella attraverso un setaccio in una nuova padella, riservando 2 oz Inserire la nuova vaschetta sulla fonte di calore. Girare il fuoco al minimo.

3 Sciogliere 3 cucchiaini. di sciroppo o zucchero di canna in padella riscaldate con l'estratto di liquirizia.

4 Aggiungere 0,5 cucchiaini. di ammoniaca sal per la liquirizia normale o fino a 1,5 cucchiaino. per dubbel liquirizia Zout.

5 Impostare una foglia di gelatina in ammollo in un piattino per 5 minuti.

6 Mescolare 3 cucchiaini. farina di frumento e 1 cucchiaino. acqua in una nuova piattino.

7 Aggiungere il composto di fiori gelatina e il grano per l'estratto di liquirizia, mentre mescolando. Questa miscela può bruciare facilmente. Mescolare accuratamente fino a quando non sono presenti grumi.

8 Quando il composto è sciolto, liscia e tutti gli ingredienti sono ben sciolto e mescolato, mettere il composto sul foglio di alluminio imburrata in gocce o in pezzi più grandi da tagliare in seguito. Lasciare il composto ad asciugare per alcuni giorni prima di servire o consumare.

Consigli e avvertenze

  • Hanno tutti gli ingredienti pronti prima di iniziare la cottura per ridurre la possibilità della miscela che brucia mentre preparate le seguenti operazioni.

Benefici del tè liquirizia

Liquirizia, noto anche come radice dolce, è stato usato per secoli come sia aromatizzante e per le sue proprietà medicinali. In alcune parti dell'Asia e dell'Europa, liquirizia cresce selvaggia e la sua pianta ha un apparato radicale molto. integratori di liquirizia hanno origine dalle radici. radice di liquirizia ha 50 volte la dolcezza dello zucchero.

stomaco Distress

tè liquirizia è spesso utilizzato per lenire il mal di stomaco e per il trattamento di ulcere allo stomaco. tè liquirizia può aiutare con bruciore di stomaco e reflusso acido.

Raffreddori e mal di gola

Molti trovano sollievo da un mal di gola sorseggiando tè liquirizia. È anche utile nel trattamento di sintomi del raffreddore e bronchite.

Malattie della pelle e lo stress riduttore

tè liquirizia si dice per avere un effetto calmante e contribuire ad alleviare lo stress. Si ritiene che il tè liquirizia può aiutare a chiarire alcune malattie della pelle ed essere utile nel trattamento del melasma, un disordine della pigmentazione della pelle.

Disturbi Infalammatory

Gli studi suggeriscono che il tè liquirizia può avere un ruolo nel trattamento di malattie infiammatorie come l'HIV. La continua ricerca viene condotta con incoraggianti risultati che la radice di liquirizia può avere un ruolo nel trattamento di encefalite e persino alcuni tipi di cancro.

Controllo del peso e del diabete

tè radice di liquirizia può anche aiutare a ridurre il grasso corporeo e nel controllo del peso. erboristerie cinesi consigliano radice di liquirizia nel trattamento del diabete.

Precauzioni

Grandi quantità di liquirizia possono interferire con alcuni farmaci e causare problemi di salute. Gonfiore, mancanza di respiro e un mal di stomaco sono alcuni reclami documentati. Consultare il proprio medico prima di intraprendere un regime di tè liquirizia.

Come aggiungere estratto di liquirizia a Shampoo

Come aggiungere estratto di liquirizia a Shampoo


La liquirizia è stata usata per secoli per scopi medicinali. La liquirizia è stata usata per trattare l'infiammazione, la depressione, problemi ai reni e persino demenza legata all'età. Persone aggiungere liquirizia di shampoo per stimolare la crescita dei capelli, perché può diminuire la secrezione di sebo. Britannica riferisce che i grandi ghiandole sebacee possono produrre piccoli follicoli piliferi. La liquirizia è utilizzato anche in shampoo per i suoi benefici di aromaterapia. estratto di liquirizia non ha effetti collaterali, in modo da chi lo usa deve guardare per i sintomi di overdose.

istruzione

1 Versare 1 cucchiaino. di alcool in una piccola ciotola.

2 Mescolare la liquirizia con l'alcol. Felice Notizie suggerisce quattro a otto gocce di liquirizia per cucchiaino. di alcool.

3 Versare il composto nello shampoo usando un imbuto.

Consigli e avvertenze

  • Felice Living ha indicazioni per rendere il vostro shampoo e l'utilizzo di vari estratti, come liquirizia.
  • Supreme Salute elenca gli effetti collaterali di troppo acido glicirrizico, che si trova in liquirizia. Se si verificano mal di testa, pressione alta o debolezza, contattare un medico e interrompere l'uso di estratto di liquirizia. Supreme Salute suggerisce anche che le donne in gravidanza evitare l'uso di liquirizia.

Come pulire una macchia di fumo di sigaretta da tessuto bianco

Molte macchie possono essere pulite da tessuto bianco utilizzando candeggina. Ma la candeggina non è sempre sicuro per alcuni tessuti. Quando una macchia fumo di sigaretta o l'odore si sviluppa su un indumento bianco preferito, non è sempre facile da rimuovere. Con il tempo e la pazienza, cercando uno o molti diversi rimedi naturali o commerciali possono comportare la rimozione di successo di macchie di tabacco dal tessuto bianco.

istruzione

1 Fare una pasta da bicarbonato di sodio e acqua e metterlo sulla macchia. Posare il capo fuori al sole per 1 ora. Risciacquare e lasciare asciugare all'aria.

2 spremere il succo di un limone sulla sigaretta macchia di fumo e gettare il tessuto fuori al sole per 1 ora. Risciacquare il capo e si trovava di nuovo fuori al sole ad asciugare.

3 Aggiungere una lattina di Cola regolare ad un carico di capi di abbigliamento macchiato di fumo di sigaretta. Usa il tuo detersivo normale e lavare come al solito.

4 Mix 1/4 tazza di candeggina, 1/2 tazza di lavastoviglie sapone in polvere e 1 Gal. acqua di calda. Impregna il tessuto tinto nella soluzione per 1 ora. Risciacquare con aceto bianco distillata e acqua. Appendere il tessuto al di fuori sotto il sole, se possibile.

5 Aggiungere 2 cucchiai di detergente in polvere di ossigeno (oxyclean), disponibile nei negozi di dollari, per un carico di biancheria. Aggiungere una tazza di aceto all'acqua di risciacquo.

6 Spruzzare la macchia con un detergente multiuso a base di candeggina, come ad esempio Greased fulmini, disponibile presso la maggior parte dei supermercati e negozi di dollari. Lavare il tessuto, come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Prova tutte le soluzioni di pulizia in un area non visibile sul tessuto per assicurarsi che essi non danneggiarlo.

Come rimuovere macchia sbiadimento

Come rimuovere macchia sbiadimento


macchie acne può causare la pelle a diventare infiammata, irritato, e possono lasciare dietro di macchie della pelle che può richiedere settimane o mesi o più a svanire dalla pelle. Per rendere queste macchie macchia diminuiscono più rapidamente, è importante per sciogliere le cellule morte della pelle, scrub da queste cellule della pelle con un esfoliante delicato, e costruire nuove cellule della pelle mediante l'applicazione di vitamina C per la pelle. È possibile seguire diverse misure per eliminare i segni dell'acne e macchie della pelle più veloce.

istruzione

1 Allentare le cellule morte e scoloriti pelle del viso applicando un olio d'oliva. Versare 1-2 cucchiai. di olio d'oliva nel palmo delle tue mani, e diffondere l'olio sulla pelle. Utilizzare la punta delle dita per massaggiare l'olio nella pelle con piccoli movimenti circolari. Dopo due minuti, appoggiarsi su una ciotola piena di acqua quasi bollente, e drappo un asciugamano sopra la testa. In questo modo il vapore per billow sulla pelle per allentare ulteriormente la pelle morta. Dopo cinque minuti, usare un panno umido per asciugare l'olio rimanente. Applicare un olio del viso una volta al giorno.

2 rimuovere la pelle morta e scoloriti mediante l'applicazione di un esfoliante delicato. Bicarbonato di sodio rende uno scrub efficace e delicato. Le sue morbide, arrotondate particolato saranno rimuovere la pelle morta senza graffiare o danneggiare la faccia. Mescolare 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio con 1 cucchiaino. di acqua, che creerà una pasta morbida sulla consistenza del dentifricio. Stendere la pasta di bicarbonato di sodio sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente il viso con movimenti circolari con le dita. Dopo un minuto, risciacquare la pasta di bicarbonato di sodio con acqua calda. Esfoliare la pelle una volta al giorno dopo aver allentato la pelle morta.

3 Ricostruire le cellule della pelle mediante l'applicazione di una maschera naturale di vitamina C. Vitamina C stimola la pelle, e contribuisce a sostenere lo sviluppo di nuove cellule cutanee. Questo può significativamente contribuire a bilanciare la carnagione. succo di limone è estremamente alto contenuto di vitamina C, e può essere usato sulla pelle senza diluizione. Per applicare una maschera di succo di limone, bagnare cinque tamponi di cotone nel succo di limone concentrato. Posizionare metterli sul viso. Mettere due sulla fronte, uno su ogni guancia e uno sul mento. Dopo 10 minuti, togliere le pastiglie e lasciare la pelle si asciughi. Utilizzare una maschera di succo di limone vitamina C una volta al giorno dopo il peeling.

Come Crush radici di liquirizia

Molte persone hanno familiarità con caramelle di liquirizia, ma pochi si rendono conto che la liquirizia è una pianta naturale. Liquirizia cresce in Europa orientale e in parti dell'Asia. Mentre è usato comunemente in trattamento medico in Cina, ha limitato applicazioni medicinali negli Stati Uniti. Liquirizia radice è dimostrata utile per alleviare il dolore alla gola o irritazione, disturbi di stomaco e ulcere gastriche e duodenali. Per amministrare esso, schiacciare la radice e ingerire aggiungendola al cibo o di una bevanda.

istruzione

1 Dividere le radici a metà con un coltello e metterli in un sacchetto di carta marrone. asciugare per sei mesi per rimuovere tutta l'umidità.

2 Tagliate la radice essiccata in pezzi più piccoli.

3 Mettere un paio di pezzi in un mortaio. Macinare la radice con il pestello fino a diventare una polvere con una consistenza uniforme.

4 Ripetere il processo a schiacciare tutto della radice.

5 Conservare la radice schiacciato in un piccolo, vaso o bottiglia etichettata.

Consigli e avvertenze

  • Consultare un medico prima di utilizzare la radice di liquirizia come un trattamento medico.

Come ottenere quasi ogni macchia fuori di vestiti

Come ottenere quasi ogni macchia fuori di vestiti


Si aggrava quando otteniamo una macchia su un vestito preferito. Non possiamo sempre evitare una macchia che si verifichi ma possiamo cercare di ottenere la macchia. Anche se non tutte le macchie verranno fuori; ci sono alcuni modi per ottenere quasi ogni macchia di vestiti.

istruzione

Come ottenere quasi ogni macchia fuori di vestiti

1 Prendete il pezzo di abbigliamento che ha una macchia su di esso e bagnare la macchia con acqua calda. Non è necessario per assorbire tutto il capo, appena il punto sui vestiti che è macchiato.

2 Mettere sia un po 'di detersivo o sapone per i piatti sul posto. Saturare con sufficiente detersivo o sapone per i piatti. Non preoccupatevi se si mette su troppo; la parte dei vestiti andrà nella lavatrice presto.

3 Strofinare l'abbigliamento insieme nella zona in cui la macchia è. Scrub esso fino a vedere la macchia che esce delle fibre. Ci vorrà solo un po 'di tempo per farlo. Aggiungere acqua calda, sapone e strofinare di nuovo se necessario.

4 Guardate dove la macchia era. Se è ancora lì, utilizzare uno smacchiatore come Tide smacchiatore bastone e strofinare nei vestiti. Posizionare il capo di abbigliamento su una superficie dura. Prendere la smacchiatore e strofinare nella macchia.

5 Inserire l'indumento nella lavatrice per finire il lavaggio. Quando il ciclo di lavaggio è terminato, asciugare come normale.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere i vestiti in asciugatrice se la macchia è ancora lì. Al contrario, ripetere la procedura prima di metterlo in asciugatrice. E 'meglio provare questa procedura quando si arriva prima thestain.
  • • Leggere le istruzioni per la cura sul capo prima di iniziare

Come uscire una macchia di sangue

Se avete bambini, si sa che le macchie di sangue sono un problema comune con i loro vestiti. Da epistassi casuali a incidenti in bicicletta le lesioni sportive, quelle piccole macchie rosse di sventura può essere intimidatorio quando dot camicie, pantaloni, lenzuola, materasso o mobili. E 'quasi inevitabile che ad un certo punto si dovrà affrontare una di queste macchie. Ma la rimozione di macchie di sangue non è impossibile. Basta seguire questi passaggi e i vestiti e altri tessuti emergeranno come nuovo.

istruzione

delicati

1 Immergere l'indumento in acqua fredda appena possibile per 10 a 30 minuti.

2 Tamponare la zona interessata con un detergente delicato progettato per capi delicati, e strofinare delicatamente il tessuto insieme.

3 Lavare la macchia sotto l'acqua fredda.

4 Applicare cristalli di soda alle macchie più dure e macchia con uno spazzolino.

5 Lavare il capo di abbigliamento in genere.

Regolare, Abbigliamento non lavare a secco

6 Versare il perossido di idrogeno sulla superficie macchiata.

7 Lasciate che il tessuto di schiuma e attendere che le bolle a placarsi.

8 Controllare la zona per vedere se la macchia è andato e ripetere i passaggi 1 e 2, se necessario.

9 abbigliamento e biancheria Sciacquare con acqua fredda; lavare normalmente. Dab articoli nonwashable come materassi o mobili con un raffreddore, panno umido.

Consigli e avvertenze

  • Testare il perossido di idrogeno su una piccola area non visibile prima per assicurarsi che i colori non verrà eseguito.

Antitraspiranti che non macchia i vestiti

Antitraspiranti che non macchia i vestiti


È utilizzato per avere una camicia button-down bianca croccante. E 'stata la vostra camicia preferita, una volta, prima di macchie antitraspiranti lasciato un ingiallito, pasticcio spiegazzato di ickiness. Dimenticate cercando di rimuovere le macchie di sudore giallo e concentrarsi su come mantenere le camicie bianche da macchie di colore giallo in futuro. Scopri perché antitraspiranti lasciano brutte macchie sui vestiti e quali prodotti da scegliere se si vuole evitare di dover sacrificare più delle tue camicie al mucchio straccio.

Perché antitraspiranti può macchiare

Se pensate che il vostro sudore delle ascelle sta causando le macchie, ti sbagli. Quelle macchie ascelle fastidiosi sono causati non dal sudore, ma dal antitraspirante. È vero. Per funzionare correttamente, antitraspiranti devono avere un alto contenuto di acido, ed è quella di acidità che può causare macchie nel vostro abbigliamento.

Prevenire errore Utente

Sembra una semplice azione tale che probabilmente avete mai dato un pensiero: Basta strofinare il tuo ascelle con il vostro antitraspiranti e andare avanti con la vostra giornata. Ma se si vuole veramente evitare ascellare colorazione, è il momento di ripensare la vostra routine mattutina. Secondo Mike Thomas, un ingegnere chimico con Procter & Gamble, la soluzione migliore per la prevenzione macchia è di essere frugale con il prodotto. Applicare solo uno strato sottile di antitraspirante per le ascelle e lasciarlo asciugare completamente prima di vestirsi. Resistete alla tentazione di spalmarsi prodotto aggiuntivo, che Thomas consiglia otterrà solo i vestiti e portare a più colorazione nel lungo periodo.

Eliminare i disturbatori

Se davvero si vuole riprendere quelle camicie, potrebbe essere necessario ripensare la selezione antitraspiranti. Roll-on e antitraspiranti gel hanno un contenuto di acqua superiore a quella dei solidi e quindi sono più probabilità di finire sulle vostre maniche della camicia e devastare. Provare a passare a bastoni solidi asciutti invece per vedere se questo aiuta le cose.

Dal momento che è gli ingredienti che impediscono di sudorazione che causano la colorazione, in primo luogo, si consiglia di provare stick deodoranti solidi che non contengono alcuna antitraspirante per le dimensioni (o, odore). Se una protezione adeguata, problema risolto.

Provate alcuni dei antitraspiranti solidi trasparenti o macchia-resistenza, pure. Non si sa mai quello che potrebbe essere la vostra bacchetta magica.

Combatti quelle macchie

Anche se si applica un sottile strato di un antitraspirante a bassa colorazione e attendere pazientemente che si asciughi, alcune delle sostanze chimiche sono ancora in corso per rendere il loro modo per i vestiti, soprattutto se si indossa una camicia comodo-montaggio. Per mantenere le macchie formazione, lavare le ascelle della tua camicia a fondo con acqua fredda prima di riciclaggio - a destra quando si prende la camicia fuori, se possibile. Evitare l'applicazione di eventuali pre-treaters, che potrebbe ironicamente servire a "impostare" la macchia legandosi con gli ingredienti di acido nel antitraspirante. Se, nonostante queste precauzioni, è ancora finire con macchie, provare un pre-lavaggio in ammollo in un trattamento enzimatico o in una soluzione di bicarbonato di sodio, acqua e aceto bianco.

Homemade Liquirizia Ice Cream

Gelato artigianale pasticcera non è difficile da fare a casa, anche se il processo può sembrare intimidatorio per un principiante e se richiede attenzione. Questa ricetta utilizza pezzi di caramelle liquirizia nera, più un colpo di Pernod per conferire un sapore di liquirizia. Panda è una marca preferita di liquirizia nera che è ampiamente disponibile.

Iniziare

Avrete bisogno di una gelatiera in buone condizioni di lavoro. Se il modello richiede di congelare la ciotola 24 ore prima di fare il gelato, fare questo, in via preliminare. Trovare una ricetta per la base di gelato e assicurarsi di avere tutti gli ingredienti.
Se non si cura per Pernod o preferiscono un gelato senza alcool, si può sicuramente lasciare fuori. In questo caso, usare il doppio di caramelle di liquirizia nera. Tutte le ricette del gelato chiamata per il latte, la panna, i tuorli e lo zucchero semolato. Avrete bisogno di una pentola pulita, una spatola, un colino, una ciotola e una frusta.

Fare il gelato Base

Per iniziare, riscaldare i prodotti lattiero-caseari e la metà del vostro zucchero con 10 pezzi di Panda di liquirizia caramelle, o più, se non si utilizza Pernod. Mescolare spesso per aiutare la fusione di liquirizia. Se non si utilizza Pernod, ti consigliamo di gustare questo una volta che la liquirizia si è sciolto e aggiungere più caramelle, se si preferisce un sapore più forte. Mentre si è in attesa per il caseificio di calore, separare le tuorli d'uovo e posto in una ciotola pulita. Frullare il resto dello zucchero in tuorli.
Una volta che il latte è sul punto di ebollizione, togliere dal fuoco. Mestolo 1/4 tazza di caseificio nella miscela tuorlo, mescolando costantemente. Mestolo un'altra 1/4 di tazza, agitazione, e poi versare il resto del latte in un flusso costante nei tuorli. Questo diventerà il vostro gelato crema pasticcera.
Raschiare il composto caseificio-tuorlo nuovamente dentro la vostra pentola con una spatola e accendere il fuoco a medio-alto. Cook crema pasticcera, raschiando il tuo spatola attraverso il fondo della pentola in tutto, fino a quando non è abbastanza spesso che la crema contiene una linea quando si disegna un dito attraverso la parte posteriore della spatola. Si può anche dire che è pronto, se la base è addensata nel piatto, e la vostra spatola porta in primo piano un gruppo di uovo coagulato dallo strato di crema sul fondo.

Finitura

versare rapidamente la base attraverso il filtro in una ciotola pulita. Raffreddi la ciotola su un bagno di ghiaccio, mescolando di tanto in tanto fino a che freddo. Se non è possibile preparare un bagno di ghiaccio, posizionare la base di gelato in frigorifero a raffreddare. Una volta che la base di gelato è raffreddata a temperatura ambiente, aggiungere un colpo bicchiere pieno di Pernod e 1/8 cucchiaino di sale. Per ottenere risultati ottimali, raffreddare la base di gelato durante la notte prima della filatura. La crema pasticcera sarà addensare leggermente ei sapori si intensificherà.
Congelare nella gelatiera secondo le istruzioni del modello. Se fatto con Pernod, il gelato sarà leggermente più morbida nel congelatore, da qualche parte tra la consistenza morbida servire e duro gelato. Questo perché l'alcol colpisce il punto di congelamento della confezione.

Come ottenere un disco macchia dell'acqua Fuori cotone bianco vestiti

Come ottenere un disco macchia dell'acqua Fuori cotone bianco vestiti


L'acqua dura è causata da un eccesso di minerali, di solito magnesio e calcio, in acqua. La presenza di questi minerali non riguarda solo negativamente il sapore dell'acqua, ma pone anche diversi problemi quando si tratta di bucato. L'acqua dura può causare vestiti per apparire sporca e gialla, li rendono più inclini a terreno accumulo, si sentono rigido e ruvido, così come causa striature bianche o grigie su tessuti colorati. macchie d'acqua dura può essere rimosso dai vestiti, cotone bianco incluso, utilizzando i detersivi e un piccolo sforzo in più.

istruzione

1 Riempire la lavatrice con acqua calda. Il più caldo il migliore. L'acqua calda è in genere sicuro per i vestiti di cotone, anche se si potrebbe desiderare di controllare l'etichetta per avvertenze specifiche per quanto riguarda la temperatura.

2 Misurare quattro volte la solita quantità di detersivo in polvere a base di fosfato e aggiungerlo all'acqua calda. E 'importante utilizzare un detergente fosfato perché detergenti non fosfati reagiscono negativamente con l'acqua dura e può causare lasciando i vestiti sensazione di rigidità.

3 Aggiungere 1 tazza di acqua condizionatore per la lavatrice. Condizionatore acqua aiuta a bilanciare la composizione chimica dell'acqua. Può essere acquistato al massimo reparto, di generi alimentari e / o negozi di ferramenta.

4 Mettere i vestiti di cotone bianco nella lavatrice e agitare per un breve periodo di tempo. Assicurarsi che i vestiti sono completamente bagnato e quindi interrompere il ciclo prima di continuare.

5 Lasciare i vestiti in ammollo per circa 12 ore e poi scaricare l'acqua dalla lavatrice. Impostare la macchina ad una centrifuga per eliminare l'acqua in eccesso.

6 Lavare il carico come si farebbe normalmente con un ciclo regolare. Non aggiungere alcun detergente. Utilizzare solo un'altra tazza di acqua condizionatore.

7 Lavare nuovamente con acqua condizionatore, se necessario, fino a che tutti saponata scompaiono durante il ciclo di risciacquo. Se le macchie sono ancora evidenti, eseguito attraverso la rondella ancora una volta utilizzando una tazza di acqua e candeggina condizionatore. Utilizzare la quantità di candeggina consigliata sul contenitore che è specifico per le dimensioni del carico di biancheria.

Consigli e avvertenze

  • Se si verificano problemi persistenti con acqua dura, il check-in l'acquisto di un sistema di addolcimento dell'acqua che può essere agganciato direttamente ai vostri linee di approvvigionamento idrico.
  • Se l'abbigliamento è macchiato con quello che sembra essere ruggine, questo è causato da un eccesso di ferro in acqua. Tecnicamente, questo non è acqua dura. Tenta di rimuovere queste macchie spruzzando il sale sulla macchia e inumidire con succo di limone. Asciugare i vestiti al sole e risciacquare.

At Home macchia acne Cure

difetti dell'acne sono imbarazzanti e può fare qualcuno ha paura di uscire di casa per paura di essere visti. Fortunatamente, ci sono alcuni trattamenti economici che si possono fare a casa. Queste procedure guariranno una macchia nel giro di pochi giorni e ottenere la vostra pelle torna al look fresco e sano è destinato ad avere.

Foglie di menta

Foglie di menta contengono mentolo, che funziona come un anti-infiammatorio. Mentre menta piperita è la forma più forte, foglie di menta anche funzionare bene. È possibile acquistare queste foglie nella sezione erbe e verdure fresche di qualsiasi negozio di alimentari o considerare crescere il proprio approvvigionamento come queste foglie richiedono poca manutenzione e crescono in quasi ogni clima.

Per utilizzare: Crush tre a quattro foglie usando un insieme mortaio e pestello, o qualsiasi altro utensile da cucina che schiaccerà le foglie in una pasta succosa, come la parte arrotondata di un cucchiaio. Strofinare il succo di menta e lascia direttamente sulla macchia, e lasciare asciugare per cinque-dieci minuti. Risciacquare il viso con acqua fredda e ripetere tutte le volte che vuoi, per ridurre l'infiammazione e il dolore.

Fiocchi d'avena

Farina d'avena cura anche macchie acne rapidamente. Farina d'avena è usato in molte maschere facciali e scrub viso e ha successo perché esfolia naturalmente la pelle e assorbe l'olio nei pori che portano a macchie. Mentre a secco, farina d'avena crudo può essere strofinato su un viso bagnato per esfoliare su base giornaliera, è meglio per trasformarlo in una pasta quando una macchia esiste già. Cuocere una tazza di farina d'avena, come suggeriscono le indicazioni sulla confezione, e aggiungere due cucchiai di miele, che terrà la farina d'avena insieme. Rub questa miscela sul viso e lasciate riposare per dieci-quindici minuti, fino a quando non comincia ad asciugarsi. Questo riduce l'infiammazione immediatamente e hanno il difetto indurito entro pochi giorni.

Aloe Vera

Gel dalla pianta di aloe vera è stata a lungo utilizzata per raffreddare e lenire graffi, bruciature e macchie. Questo funziona come un antibiotico naturale, che guarisce la pelle, mentre uccidere i batteri che causano l'acne. Questo funziona anche come un anti-infiammatorio, riducendo gonfiore spesso associato con difetti dell'acne. Aloe vera gel possono essere acquistati al banco in qualsiasi negozio di droga o le foglie della pianta può essere acquistato fresco alla maggior parte dei negozi di alimentari. Se si utilizza una foglia fresca, tagliata aperta e che il liquido lattice giallo per drenare (il liquido può irritare alcuni difetti dell'acne). Tagliare aprire la pelle spessa e troverete una striscia di gel di aloe vera. Rub questa direttamente sulla macchia e lasciate riposare per 30 minuti. gel Leftover può essere conservato in frigorifero per un massimo di una settimana. Dopo alcuni giorni di utilizzo, la macchia acne sarà andato.

Come sbarazzarsi di una macchia su una camicia

Come sbarazzarsi di una macchia su una camicia


Anche se una rondella si libera della maggior parte delle macchie di camicia, non necessariamente sbarazzarsi di tutti. Per sbarazzarsi di sostanze, come grassi, cere, rossetto, caffè e l'inchiostro da una camicia, si deve andare il miglio supplementare. A volte questo significa sfregamento via con un solvente, mentre altre volte significa pretrattamento la camicia in un secchio di candeggina. Indipendentemente dal metodo, assicurarsi di avere un detergente convenzionale pronti, perché i vestiti alla fine finiscono per tornare nella lavatrice.

istruzione

1 Identificare la macchia attraverso l'odore, il colore e la posizione. Per esempio, macchie di cibo tendono ad apparire sul fronte di camicie, mentre macchie di sudore di solito appaiono intorno collari e le ascelle. Allo stesso modo, il caffè, soda e altre bevande zucchero lasciano in genere macchie color ruggine, mentre Doritos lasciare macchie di colore arancione.

2 Immergere una camicia con un caffè, bibite, latte, formaggio, panna, uova, budino o altro macchia alimentare generale / bevande in acqua fredda mescolata con bicarbonato di sodio. Attendere cinque minuti, tirare la camicia fuori e far uscire l'acqua. Gettarlo nella lavatrice con un po 'pesanti detersivo liquido come Era, Fab, Marea o Wisk.

3 Strofinare una macchia a base di olio, come il grasso, carburante, lozione per le mani, olio da cucina, mousse capelli, catrame o cera con un agente macchia di rimozione del solvente come l'olio di agrumi, amido di mais, polvere di bambino o bicarbonato di sodio. Lasciate riposare per 20 minuti, pulire delicatamente la macchia con un asciugamano e poi ripetere fino a quando la maggior parte del petrolio è andato. In seguito, gettarlo nella vostra rondella con pesanti detergente.

4 Pretrattare una camicia con un inchiostro a sfera o macchia di colore colorante strofinando la macchia con alcool isopropilico e poi immergendo la camicia in una miscela di candeggina cloro liquido ed acqua. Attendere 20 minuti, tirare fuori la camicia e spremere la miscela acqua / di candeggina da esso. Poi gettarlo nella lavatrice con un detergente pesanti. Impostare la lavatrice per un ciclo normale caldo.

5 rimuovere una macchia di ruggine da una camicia spruzzando un pizzico di sale e succo di limone su di esso e poi lasciarlo al sole per diverse ore. Scrub la macchia delicatamente con un asciugamano e gettarlo nella lavatrice con pesanti detergente.

Consigli e avvertenze

  • Cercare assistenza professionale per le macchie su "asciutto-pulito" vestiti.
  • Ispezionare istruzioni riportate sull'etichetta e tag su una camicia prima di pulirla.
  • Non usare detersivo per lavastoviglie, shampoo o aceto bianco su macchie.

Come rimuovere una macchia di inchiostro in denim

Come rimuovere una macchia di inchiostro in denim


L'inchiostro è una parte importante della vita di ogni giorno, come si usa in giornali, riviste, libri, stampanti e penne. Dal momento che gli esseri umani usano inchiostro così tanto, non è una sorpresa che l'inchiostro può rovesciarsi su abbigliamento, come il denim. I coloranti di inchiostro possono lasciare antiestetiche macchie sul tessuto di cotone. Trattare macchie più rapidamente possibile quando sono più facili da rimuovere. Fortunatamente, macchie di inchiostro possono essere rimosse con alcune soluzioni e prodotti per la pulizia.

istruzione

1 Posizionare un vecchio, telo di spessore sotto la zona macchiata del denim. Spray lacca sulla macchia di inchiostro per allentare e sollevare l'inchiostro.

2 Lasciare che la lacca per ammollo nella macchia per un minuto, e poi delicatamente asciugare la macchia di inchiostro con un batuffolo di cotone fino a quando la maggior parte o tutto l'inchiostro è andato.

3 Inumidire un batuffolo di cotone in alcool, se la macchia di inchiostro rimane. Asciugare delicatamente fino a quando la macchia è sparita.

4 Se la macchia di inchiostro persiste, inumidire un batuffolo di cotone con acetone smalto per unghie, e Blot una zona nascosta del denim. Se il denim non scolorirsi, tamponare il solvente per unghie sulla macchia di inchiostro.

5 Continuare tamponando la macchia di inchiostro con batuffoli di cotone fresco per evitare il trasferimento della macchia di nuovo sul denim. Lavare il denim secondo le istruzioni sul tag. Se non è possibile riciclare il denim, lavare lo smalto smalto per via con uno straccio umido, e consentire il denim di aria secca.

Consigli e avvertenze

  • Strofinare la macchia di inchiostro con un panno imbevuto di latte, se la macchia è difficile da rimuovere.