macchia di anguria

Come mangiare anguria

Cosa sarebbe l'estate senza essere cocomero? Sapete già che si tratta di un cibo delizioso che può raffreddare voi fuori in una calda giornata d'estate. Ma quello che forse non sapete è che è pieno di nutrienti - come citrullina, un aminoacido che aiuta le ferite a guarire, e licopene, un antiossidante che è noto per la lotta contro le malattie cardiache e il cancro alla prostata. A soli 48 calorie per tazza, anguria è uno dei migliori affari di cibo intorno.

istruzione

1 Carve esso. Carving non è solo per la zucca di Halloween; si può anche mettere le vostre abilità per lavorare su un cocomero. Fare un cesto di tenere una macedonia di frutta. Il Consiglio Nazionale Watermelon Promotion ha molte idee creative intaglio insieme con le direzioni.

2 Fare i cubetti di anguria ghiaccio. Tagliate l'anguria a pezzi, eliminare i semi, e liquefare nel frullatore. Versare in cubetti di ghiaccio e congelare. cubetti di anguria ghiaccio sono grandi in un bicchiere di pompelmo o succo d'arancia.

3 Fare un dispositivo di raffreddamento anguria agrumi. Mescolare pezzi cocomero senza semi con limeade di concentrato, il succo di limone fresco e ghiaccio tritato in un frullatore. Frullare il composto, e poi versarlo in una brocca. È inoltre possibile bloccare questo composto in ghiaccioli - basta versare il liquido in bicchieri di carta, congelare un'ora, e inserire Popsicle bastoni di legno nella miscela fangosa, poi congelare per altre 3 ore e strappare la carta per servire.

4 Mangia la vecchia maniera. Basta far scorrere il cocomero a metà longitudinalmente e poi a fette. Godere!

Consigli e avvertenze

  • Quando lo shopping per un cocomero, scegliere uno che è fermo e simmetrica e priva di contusioni, tagli o ammaccature. L'anguria dovrebbe essere pesante per le sue dimensioni e la parte inferiore deve avere una macchia gialla cremosa dove si sedette per terra e stagionato al sole.

Come rimuovere le macchie di anguria

Come rimuovere le macchie di anguria


Essendo costituito da gran parte di acqua, le macchie anguria aspetto più difficile da rimuovere che sono. Se hanno trovato la loro strada nel vostro tappeto o il vostro abbigliamento, che dovrebbe richiedere solo pochi pulitori di base per farli uscire.

istruzione

Pulire anguria macchie su vestiti

1 Far bollire un po 'd'acqua distillata. Versare direttamente sulla macchia. In molti casi, questo verrà rimosso completamente.

2 Trattare la macchia immergendola in una soluzione ammollo enzima pre-wash, se l'acqua bollente non rimuoverlo. Lasciare per almeno mezz'ora, ma più assorbe, meglio è.

3 Lavare l'indumento in acqua calda, se possibile. Questo dovrebbe rimuovere le macchie di anguria più trattabile.

Ottenere anguria macchie di tappeti

4 Prendi un panno o carta pulito per tamponare come gran parte delle macchie di cocomero, come si può. Lavorare dall'esterno della macchia verso il suo centro.

5 Aggiungere 1 cucchiaino. di cristalli detersivo per lavastoviglie a 1 tazza di acqua. Immergere un panno pulito nella soluzione e usarlo per asciugare la macchia.

6 Lavorare la soluzione detergente nel tappeto con le dita per assicurarsi che raggiunge le radici di ogni fibra.

7 Sciacquare il detergente fuori dal tappeto, seguendo la soluzione detergente con un po 'di acqua calda pianura.

8 Ripetere se necessario, assicurando che si rimuove ogni traccia di detersivo dal tappeto quando hai finito.

9 trattare le macchie ostinate anguria, se sono ancora presenti dopo il tappeto si è asciugato, mescolando 2 cucchiai. di ammoniaca in 1 tazza di acqua calda.

10 Versare la soluzione di ammoniaca nel tappeto. Tamponare asciugare con un tovagliolo di stoffa o di carta come avete fatto con la soluzione di detersivo per lavastoviglie originale.

11 Aggiungere 2 tazze di acqua per 1 tazza di aceto.

12 Utilizzare la soluzione di aceto per risciacquare l'ammoniaca, in luogo della semplice acqua tiepida è stato utilizzato per neutralizzare il detergente in precedenza. Asciugare la soluzione di aceto con un panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di usare candeggina su capi di abbigliamento, assicurarsi che il tessuto può tollerare controllando le istruzioni per la cura indumento sul tag. Mai candeggina un capo di abbigliamento che potrebbe essere danneggiato dalla candeggina.
  • Seguire le istruzioni di abbigliamento solo per le macchie causate puro succo di anguria di frutta. Se la macchia cocomero è sintetico o contiene zuccheri aggiunti e ti trattano utilizzando queste direzioni, si potrebbe rovinare il vostro abbigliamento, provocando gli zuccheri a caramellare.

Qual è la dieta anguria?

Una dieta anguria è esattamente ciò che suggerisce il nome. Si tratta di una dieta che comporta mangiare anguria. Molte persone amano andare su una dieta per perdere peso cocomero. Alcune persone mangiano anguria come parte della loro dieta mangiare insieme ad altri alimenti. Altre persone mangiano solo per un paio di settimane per perdere peso. E 'davvero sano di mangiare solo anguria e nient'altro. Quindi, parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi routine di perdita di peso, e fare in modo che la dieta anguria è una buona misura per voi.

Storia

L'anguria è un nativo del Sud Africa. nome scientifico di anguria è Citrullis lanatus. E 'parte della famiglia melone, ed è un membro della famiglia cucurbitacee. E 'difficile dire quando apparve prima la sua esistenza, ma molti credono che era nel periodo di tempo aC. Ci sono più di 1.000 diversi tipi di cocomero.

Caratteristiche

L'anguria è generalmente allungata e di forma rotonda. La crosta verde e giallo. Esso normalmente ha un centro rosso. Alcuni angurie hanno semi e alcuni non lo fanno. È una pianta che è su una vite. Ha un sapore molto dolce e succosa, se è maturo.

Benefici

L'anguria è un diuretico naturale che è il motivo per cui molte persone amano mangiare anguria per aiutare a perdere peso. Si disseta. Anguria sapore naturalmente dolce, ed è una buona alternativa ai deserti ad alto contenuto calorico in quanto è molto basso in calorie. Ha vitamine e minerali in essa come la vitamina C, A, B1, B6, magnesio e potassio. Essa ha anche antiossidanti in esso come il licopene. Si ritiene inoltre che aiuta l'infiammazione del corpo.

Andando su una dieta anguria

Ci sono molti modi diversi di mangiare anguria su una dieta cocomero. Una persona può mangiare tagliato, lo hanno congelato, o addirittura farne un frullato. È importante mantenere un sacco di cocomero in frigorifero. Inoltre, una persona può decidere di tagliare l'anguria a pezzi per il consumo facile. L'anguria è costituita da acqua di circa il 92 per cento in modo da una persona non deve preoccuparsi di ottenere disidratati su una dieta cocomero.

avvertimento

Non mangiare solo anguria sulla vostra dieta anguria, in quanto può essere pericoloso per il corpo. Hanno tanto anguria sulla vostra dieta anguria che si desidera, ma assicurarsi che anche aggiungere altri alimenti sani nutrienti, troppo. Assicurarsi che la crosta anguria è abbastanza maturo da mangiare. La crosta anguria dovrebbe essere per lo più di colore verde.

Come per arrostire anguria Semi

Come per arrostire anguria Semi


La succosità dolce di cocomero lo rende un basso contenuto calorico, estate preferito che avviene anche per fornire piccole quantità di vitamine del gruppo B e C. Anche se molte persone godono di cocomero, i semi sono spesso considerati un fastidio, al punto che sono state sviluppate varietà senza semi per comodità. Tutto ciò è un peccato, perché semi di anguria sono ricchi di proteine, così come i minerali come ferro, zinco, magnesio e fosforo. Veloce e semplice da preparare, hanno un sapore grande quando stagionato e arrostito in forno.

istruzione

1 Rimuovere semi di anguria con un cucchiaio, raccogliendo il meno della polpa possibile.

2 Lavare la polpa e il succo fuori i semi e immergere i semi in acqua salata per un paio d'ore.

3 Versare l'acqua salata e semi in un colino, scarico e posizionare i semi su un tovagliolo di carta per asciugarsi.

Preriscaldate il forno ad una temperatura di 325 F.

4 Trasferire i semi lavato ed essiccato a un superficiale piatto di vetro di cottura, creando un singolo strato di semi sul fondo del piatto. Utilizzando un pennello da cucina, cappotto i semi con olio d'oliva.

5 Scatter una piccola quantità di sale marino e spezie uniformemente sui semi.

6 Mettere il piatto di vetro di cottura dei semi stagionati nel forno e cuocere per 40 minuti. Aumentare la temperatura del forno a 350 F per altri 15 minuti di tostatura.

7 Prendere il piatto dal forno e versare i semi su un tovagliolo di carta dove possono raffreddare e hanno assorbito l'olio in eccesso.

Come mostarda di anguria Rinds

Come mostarda di anguria Rinds


Dolci sottaceti cocomero prendono una svolta da sottaceti tradizionali e basso contenuto calorico, condimento senza grassi o antipasto. Invece di buttare i rifiuti cocomero, tagliare la pelle e lo trasformano in uno spuntino piccante. Salamoia scorza di anguria fa un buon gusto quando si tritare la scorza trasformato in piccoli pezzi per un hamburger o hot dog topping. Scegliere un cocomero maturo senza segni di marciume o di danni per i migliori risultati con i sottaceti.

istruzione

1 Lavare l'esterno del cocomero con acqua per rimuovere lo sporco e residui dalla superficie. Tagliare il cocomero aperta e rimuovere la frutta rossa, lasciando uno strato sottile di rosa lungo la crosta.

2 Rimuovere la pelle verde dall'esterno del cocomero e tagliare la crosta in pezzi da 1 a 2 pollici.

3 Riempire una caldaia 2 quarti con acqua e far bollire con 2 cucchiai. sale grosso. Ridurre il fuoco a medio-alta e far bollire 5 a 6 tazze di pezzi scorza per cinque minuti, o finché sono teneri. Togliere la scorza dall'acqua e posto in una grande ciotola.

4 Preparare la salamoia mescolando 2 tazze di zucchero, aceto di sidro 1 tazza e 1 cucchiaino. decapaggio spezie in una casseruola. Creare un mix di spezie dolci unendo 1 cucchiaino. pimento, 1 cucchiaino. chiodi di garofano e 1 cucchiaino. cannella in polvere. Aggiungere il composto alla salamoia e mescolare per combinare.

5 Far bollire la salamoia per 15 minuti e versare sopra le bucce di cocomero. Impostare un piatto torta vetro sulla parte superiore delle croste tenerli in salamoia. Coprire la ciotola e posto in frigorifero per 24 ore.

6 Togliere le bucce di cocomero dal frigorifero e versarli in un grande bollitore. Portare gli anelli e salamoia ad ebollizione. Abbassate la fiamma e fate sobbollire per 60 minuti. Preparare i quattro barattoli piccola-grande facendo bollire in acqua per cinque minuti o utilizzando un set di lavastoviglie per lavaggio con acqua calda. Impostare il Canner in attesa che i vasi da pulire.

7 Mettere i coperchi in una piccola casseruola e fate bollire per due minuti per ammorbidire la gomma.

Riempite i barattoli con crosta fino a 1/2-inch dall'alto e attaccare un pezzo da 1 pollice di stecca di cannella in ogni vaso. Siviera del liquido nei vasetti per riempire lo spazio vuoto e coprire tutta la crosta. Pulire i cerchi con un panno pulito e umido.

8 Mettere un coperchio sul vaso e avvitare il comodo anello per tenere la gomma stretta al barattolo. Evitare avvitando l'anello troppo stretto come questo li rende difficili da rimuovere.

9 Posizionare i vasi in inscatolatore con acqua bollente, avendo cura di immergere la parte superiore del vaso. Fate bollire i vasetti per 10 minuti per elaborare loro per lo stoccaggio scaffale. Elaborare i vasetti per 15 minuti ad altitudini sopra 1000 piedi.

10 Togliere i vasetti dal Canner e metterli su un asciugamano per raffreddare. Vasi trattati correttamente tirerà al centro del coperchio stretto come si raffreddano. Sentirete i vasi pop quando ciò accade. Mettete in frigorifero eventuali vasetti che non sigillano.

Come rimuovere l'inchiostro macchia su una camicia

A prima vista, le macchie d'inchiostro riesco a fare una camicia inutile. Stessa facilità con cui si verificano macchie di inchiostro accidentali, possono essere puliti. Pulizia una macchia d'inchiostro da una camicia è più facile quando si segue un semplice processo di riciclaggio e di pre-trattamento la macchia prima di lanciare la maglia in lavatrice. Dopo la pulizia, la macchia sarà niente di più che un ricordo.

istruzione

Preparazione

1 Se si utilizza vodka o alcool invece di lacca per capelli, è sufficiente riempire un bicchiere vuoto o vecchio berretto di misurazione della medicina con la soluzione e impostare aiutante fino a quando non ne ha bisogno.

2 Pulire l'area di lavoro in modo che sia esente da polvere e altri detriti. Assicurarsi che il tavolo sia asciutta e non appiccicosa per evitare ulteriori, e forse irreversibile, danni al tessuto della camicia prima di posizionare la camicia sulla superficie del tavolo.

3 Stendere la camicia piatta sul tavolo.

4 appianare le rughe vicino la macchia di inchiostro.

Pulizia della camicia

5 Se si pulisce con la lacca, è sufficiente utilizzare l'ugello sulla bomboletta di lacca per spruzzare l'intera superficie della macchia accuratamente. Lasciare che la lacca per ammollo attraverso la macchia. Non lasciare che la lacca per asciugare sulla macchia. Versare il detersivo liquido sulla macchia dopo la lacca è impregnato per un minuto. Massaggiare il detersivo liquido e lacca nella macchia con la spugna.

6 Se si sta utilizzando alcool o vodka per rimuovere la macchia di inchiostro dalla camicia, è sufficiente versare il liquido dal bicchiere sulla superficie. Lasciare che la vodka o alcool a bagno attraverso la macchia per due minuti. Versare il detersivo liquido sulla macchia. Massaggiare l'alcool e miscela detergente nella macchia con la spugna.

7 Riempire la lavatrice con acqua calda per il livello lavaggio adeguato per un indumento. Aggiungere detergente aggiuntivo alla lavatrice come si riempie con acqua. Posizionare il capo in acqua come si riempie. Impostare la lavatrice per il corretto ciclo di lavaggio in base al tipo di tessuto di cui è fatta la camicia. Lasciare il ciclo di lavaggio e risciacquo per completare.

8 Rimuovere la camicia dalla lavatrice. Posizionare la camicia nel dryer temperatura e tempo di asciugatura impostazione appropriata per il tipo di indumento di cui è fatta la camicia. Completa il ciclo di asciugatura. Togliere la maglia del processo di essiccazione. Piegare o appendere la camicia.

Anguria piatto di frutta idee

Anguria piatto di frutta idee


L'anguria è il dolce estivo per eccellenza, servita presso la maggior parte delle riunioni all'aperto durante i mesi più caldi. In effetti, uno studio svolto dal Servizio di Ricerca Economica della USDA mette US consumo di cocomero a più di 13 libbre. per persona all'anno. Anche se il più delle volte servito a fette come semplici su un piatto, anguria è un frutto molto versatile che può essere vestito e reso sofisticato, o fatto in un certo numero di divertimento o piatti gustosi.

Grill It

Un piatto di frutta alla griglia con protagonista bistecche spesse anguria è un piatto particolarmente adatto per un barbecue in giardino. Anguria assume un gusto leggermente affumicato quando alla griglia che integra la dolcezza del frutto e lo rende una buona scelta sia per i piatti dolci e salati.

Tagliate l'anguria a fette di circa 1 pollice, e rimuovere la scorza. Cospargere con un po 'di sale marino, e posizionare su una griglia di scarico per almeno 30 minuti. Premere leggermente con un tovagliolo di carta per rimuovere l'umidità in eccesso, e pennello leggermente con olio d'oliva. Mettere su una griglia preriscaldato. Lasciar riposare per circa due minuti per lato, a seconda dello spessore, o fino a quando contrassegni della griglia si sono formate e il cocomero è leggermente morbido.

Per un piatto da dessert rinfrescante, organizzare il cocomero alla griglia su un piatto da portata con delle fette di ananas alla griglia. Spremere un po 'di succo di lime fresco sulla frutta, e cospargere scaglie di cocco appena tostato sopra le righe. Servire con un contorno di gelato al cocco. Per una presentazione salato, disporre le fette di anguria su un letto di rucola bambino. Irrorate con un po 'di aceto balsamico invecchiato e cospargere con formaggio feta sbriciolata.

Dagli forma

Tagliare le fette di cocomero in forme che portano un po 'di fantasia per l'occasione. I bambini possono godere di sagome di Topolino, o forme semplici come stelle, lettere o numeri. Fare un semplice accordo su un piatto da portata, e spazzolare il cocomero con qualche semplice sciroppo o nettare di agave. Spremere il succo di lime fresco sopra le righe, e guarnire con foglie di menta fresca e un paio di fragole per alcuni colori brillanti.

Utilizzare formine per biscotti per tagliare forme perfette dalle fette di anguria. Per un gioco per adulti di poker, tagliare i diamanti anguria, cuori, picche e club. Disporre su un piatto e condire con vodka o tequila prima di servire. Precisare il nome o le iniziali del bambino per un bambino doccia, e piovigginare il cocomero con un po 'di luce, fruttato o sangria per un gusto rinfrescante.

La rendono sofisticata

Le persone tendono a riservare cocomero per i loro barbecue e pic-nic, ma ci sono un sacco di opzioni per creare sofisticate, vassoi per adulti per cocktail o una cena parti. Rim Le bicchieri martini levigatura zucchero o zucchero roccia fini immergendo i bordi del cerchio in una piccola quantità di acqua e poi nello zucchero. Disporre gli occhiali su un bianco o argento piatto da portata. Riempire a metà strada con le palle o pezzi di anguria fresca. Top con champagne. Guarnire con una fragola fresca infilzata su uno stuzzicadenti e la primavera di menta fresca.

spiedini di frutta

Anguria tagliata e altri frutti, come ananas, melone o melone, in pezzi o palle come dimensioni. Alternate i pezzi di frutta su piccoli spiedini di bambù con alcune fragole fresche. Disporre in un modello circolare su un piatto da portata. Servire con un contorno di yogurt fresco mescolato con limone o lime gioia di immersione o cioccolato fuso.

A proposito di anguria Vodka

A proposito di anguria Vodka


Anguria vodka è un delizioso alcol frutta infuso che viene venduto dai produttori di liquori. E 'anche possibile fare la vodka cocomero a casa, utilizzando anguria fresca e una bottiglia di vodka vostro preferito. A causa delle grandi dimensioni del cocomero, invece di prendere pezzi di cocomero e infondendo in bottiglia di vodka, è possibile infondere l'intera bottiglia di vodka versando in un cocomero leggermente incavata. Anguria vodka è un piacere primavera o estate che è perfetto per barbecue, pic-nic e feste.

Storia

Smirnoff è una società britannica, nota per la loro vodka e bevande di malto, chiamato Smirnoff Ice. Negli anni '90, Smirnoff ha introdotto una bevanda di malto nel Regno Unito, che era alla frutta. Presto, Smirnoff è stata associata con la creazione di bevande alcoliche che erano ad alto contenuto di alcool, ma senza il gusto di alcol. vodka aromatizzata come lampone, agrumi, fragola, mirtillo e anguria sono state introdotte e divenne immediatamente popolare sia in Inghilterra e negli Stati Uniti.

tipi

Le aziende oltre Smirnoff che attualmente rendono la vodka cocomero infuso comprendono Tre Olive e Burnett. Anche se Smirnoff è di gran lunga il marchio più popolare, Burnett e tre olive sono noti per il loro buon rapporto. Se non riuscite a trovare l'anguria vodka venduto nella vostra zona, provare a rendere fatta in casa.

considerazioni

Fare anguria casalingo vodka richiede meno tempo di quanto la maggior parte delle infusioni perché angurie sono così grandi. Invece di mettere fette di anguria dentro la bottiglia di vodka, provi a tagliare un buco nel cocomero e versando la vodka di vostra scelta all'interno. Collegare il foro posteriore e posizionare l'anguria in frigorifero per due giorni. Versare la vodka attraverso un colino per eliminare eventuali pezzi di anguria che vengono lasciati alle spalle, e guarnire con una fetta di anguria, che è commestibile e ancora contiene una buona quantità di vodka.

Importanza

Anguria vodka è diventato popolare nei bar nel corso degli ultimi anni. È descritto come l'alcol in diversi cocktail, tra cui il Brooklyn Hippie, la dolce estate Limonata, l'anguria Mist, l'anguria Martini, la bomba d'acqua, il cocomero Jolly Rancher, il Misslisious e fruttiera. Prova a mescolare un succo di frutta come il succo di mirtillo o succo di melograno in un colpo di anguria vodka per fare anguria bevande miste a casa.

avvertimento

Non acquistare o consumare anguria vodka se hai meno di 21. Fare attenzione e responsabilità quando si beve cocomero vodka. Se siete allergici a melone, anguria non consumano vodka. Se si sta effettuando la propria cocomero vodka, tenere a mente che il cocomero sarà fermentare con il tempo e creare una maggiore gradazione alcolica. Non lasciare anguria vodka infuso in una zona dove sono presenti dei bambini.

Rimozione di una macchia dell'acqua sale dalla scarpe di cuoio

Rimozione di una macchia dell'acqua sale dalla scarpe di cuoio


Quando la neve cade, città, città e contee in America inviano flotte di camion carichi di sabbia o sale e, a volte entrambe le cose. Se vivete in una regione che utilizza principalmente il sale, piuttosto che la sabbia e si vanno spesso camminare su strade e marciapiedi coperti di acqua salata e fango e neve, probabilmente troverete i vostri stivali in pelle o scarpe macchiate bianco da depositi di acqua salata. Il sale può danneggiare in pelle, in modo da non lasciare macchie di sale si accumulano. Pulire le macchie di sale dai vostri stivali di pelle o scarpe al più presto possibile.

istruzione

1 Misura un quarto tazza di aceto bianco distillato in una ciotola di plastica con una tazza di misurazione.

2 Measure un quarto tazza di acqua nella ciotola di plastica utilizzando il misurino.

3 Immergere un, panno morbido e privo di lanugine nella soluzione di aceto-acqua.

4 Tamponare i tuoi stivali o scarpe in pelle di sale colorato con lo straccio umido.

5 Inumidire un secondo panno pulito con acqua fresca. Pulire le scarpe in pelle con questa seconda straccio per rimuovere la soluzione di aceto e qualsiasi sale rimanente.

6 Pulire e asciugare gli stivali o scarpe con un tovagliolo di carta.

7 Permettere che i vostri stivali in pelle o scarpe ad asciugare lontano da una fonte diretta di calore. Ad esempio, non collocare gli stivali o scarpe in cima ad un radiatore ad acqua calda.

8 Buff la pelle dei vostri stivali o scarpe ora pulito e sale senza macchia con un altro panno pulito e morbido, privo di lanugine.

Consigli e avvertenze

  • Secondo la signora della pulizia della casa Pulizia e Colf, una soluzione di aceto-acqua è anche adatto per la rimozione di macchie di sale da abbigliamento da guida in pelle moto.

Come sbarazzarsi di una macchia sulla pelle da Silver Jewelry

Come sbarazzarsi di una macchia sulla pelle da Silver Jewelry


Quando appare una macchia verde sulla pelle dopo si indossano gioielli in argento, è molto probabile che pensare i gioielli è stato a buon mercato fatto - ma questo non è sempre il caso. Tutto l'argento si ossida nel tempo, con conseguente appannamento. Un elevato livello di acidità nella vostra pelle può accelerare il processo e lasciare una macchia verde sulla vostra pelle. Lavaggio e lucidatura di nuovi gioielli in argento regolarmente eliminerà la colorazione. Se una macchia dovesse accadere, però, si può eliminare con i rifornimenti si trovano comunemente in casa.

istruzione

1 Rimuovere i gioielli d'argento per un più facile accesso alla vostra pelle.

2 Inumidire un panno con acqua calda. Aggiungere due gocce di sapone liquido per l'asciugamano.

3 Strofinare il guanto di spugna e sapone sulla pelle per rimuovere lo scoloramento dalla gioielleria.

4 Sciacquare il panno con acqua tiepida e strizzare l'umidità in eccesso. Pulire il sapone dalla pelle. Asciugare la pelle con un asciugamano pulito.

5 Trattare le aree scolorite rimanenti pulendo la pelle con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool. Bagnare il batuffolo di cotone prima di pulire l'alcool sfregamento sulla pelle. Asciugare la pelle secca con il panno pulito per rimuovere le rimanenti alcool e macchie.

Consigli e avvertenze

  • Pulire e lucidare il vostro gioielli in argento per impedire appannamento i gioielli e le macchie sulla pelle.
  • Se la vostra pelle diventa verde, nero o grigio ogni volta che si indossa gioielli, si può avere un'allergia ad alcune delle leghe metalliche. Vedere il proprio dermatologo per determinare il modo migliore per gestire questa situazione.

Come rimuovere una macchia da una maglia

maglie sportive sono solitamente realizzati in tessuto a maglia, e sono spesso soggetti a un assortimento di macchie, a seconda dello sport. Impiegare una procedura che rimuoverà la macchia dalla maglia con articoli per la casa comune che possono essere trovati nella maggior parte dei supermercati.

istruzione

1 Chiudere lo scarico nel lavandino della cucina, e riempirlo con acqua fredda. Eseguire l'acqua nel lavandino fino a quando è riempito a metà. Mettere a bagno la maglia in acqua fino a quando non è saturo. Strizzare la maglia sopra il lavello della cucina in modo che sia umido.

2 Mettere un telo da bagno su un tavolo. Posare la maglia sul tovagliolo con la macchia rivolto verso l'alto. Estrarre il materiale intorno la maglia per appiattire la sezione in cui la macchia è.

3 Applicare la punta di un bastoncino smacchiatura lungo la lunghezza della macchia per erogare la cera su di esso. Continuare a strofinare la macchia con la punta fino a quando la macchia è completamente rivestita in cera rimozione delle macchie. Lasciate riposare la maglia indisturbata per 10 minuti.

4 Piegare un'estremità del jersey sull'altro. Posizionare il palmo della mano contro la maglia, sopra la sezione in cui si trova la macchia. Strofinare il palmo della mano contro la maglia in senso orario ferma. Continuare a strofinare la maglia con il palmo della mano per cinque minuti.

5 Svuotare l'acqua del lavandino della cucina e riempire a metà strada. Mettere a bagno la maglia in acqua fino a quando non è saturo. Strofinare l'area in cui la macchia si trova con il palmo della mano aperta in acqua con un movimento in senso orario. Continuare a fare questo per 2 minuti.

6 Tenere la maglia sopra il lavandino. Ispezionare la maglia per vedere se la macchia è stata rimossa. Se la macchia è ancora lì, ripetere i passaggi da 2 a 5 fino a quando non c'è più la decolorazione sulla maglia.

Quali sono semi di anguria utilizzato per?

Quali sono semi di anguria utilizzato per?


In Asia, semi di anguria tostati sono uno spuntino popolare. In realtà, quei piccoli semi sono molto più di qualcosa per uno spuntino. Essi sono carichi di alimentazione e possono essere utilizzati per scopi agricoli, culinari e medicinali. I semi possono anche essere trasformati in prodotti di benefici, tra cui l'olio di semi di anguria, il tè ed estratto.

Anguria crescente da semi

E 'facile da coltivare cocomero da semi, e l'estate è il momento migliore per esso. Piantare i semi in terreno ben drenato e pieno sole; acqua e applicare fertilizzante regolarmente. Ci vorranno circa 80 a 100 giorni fino a quando si può avere angurie succose da mangiare.

Cottura anguria Semi

Semi dell'anguria sono abbastanza nutrienti, come sono ricchi di proteine, fibre, calcio, zinco e carotenoidi. È possibile arrostire e mangiare come spuntino o cospargere su insalata.

Tè Watermelon Seed

Preparare il tè con l'aggiunta di 1 cucchiaio. di terreno semi di anguria per mezzo litro d'acqua; lasciate macerare per qualche minuto, poi filtrare e bere. Questo rimedio è creduto di lavorare come detergente rene, anche se la sua efficacia non è stata confermata dalla ricerca.

Olio di semi di anguria

Conosciuto anche come l'olio ootanga o olio Kalahari, olio di semi di anguria è un ottimo idratante che aiuta a ringiovanire la pelle e non ostruisce i pori. Può essere aggiunto a qualsiasi formulazione cura della pelle o dei capelli-cura.

Estratto di semi di anguria

estratto di semi di anguria è stata usata come un rimedio a casa per l'edema e problemi nel tratto urinario. Aggiungere sei a 12 gocce di estratto di semi di cocomero a una tazza di succo di frutta o acqua; questo può essere presa fino a tre volte al giorno.

Come pulire una macchia di fumo di sigaretta da tessuto bianco

Molte macchie possono essere pulite da tessuto bianco utilizzando candeggina. Ma la candeggina non è sempre sicuro per alcuni tessuti. Quando una macchia fumo di sigaretta o l'odore si sviluppa su un indumento bianco preferito, non è sempre facile da rimuovere. Con il tempo e la pazienza, cercando uno o molti diversi rimedi naturali o commerciali possono comportare la rimozione di successo di macchie di tabacco dal tessuto bianco.

istruzione

1 Fare una pasta da bicarbonato di sodio e acqua e metterlo sulla macchia. Posare il capo fuori al sole per 1 ora. Risciacquare e lasciare asciugare all'aria.

2 spremere il succo di un limone sulla sigaretta macchia di fumo e gettare il tessuto fuori al sole per 1 ora. Risciacquare il capo e si trovava di nuovo fuori al sole ad asciugare.

3 Aggiungere una lattina di Cola regolare ad un carico di capi di abbigliamento macchiato di fumo di sigaretta. Usa il tuo detersivo normale e lavare come al solito.

4 Mix 1/4 tazza di candeggina, 1/2 tazza di lavastoviglie sapone in polvere e 1 Gal. acqua di calda. Impregna il tessuto tinto nella soluzione per 1 ora. Risciacquare con aceto bianco distillata e acqua. Appendere il tessuto al di fuori sotto il sole, se possibile.

5 Aggiungere 2 cucchiai di detergente in polvere di ossigeno (oxyclean), disponibile nei negozi di dollari, per un carico di biancheria. Aggiungere una tazza di aceto all'acqua di risciacquo.

6 Spruzzare la macchia con un detergente multiuso a base di candeggina, come ad esempio Greased fulmini, disponibile presso la maggior parte dei supermercati e negozi di dollari. Lavare il tessuto, come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Prova tutte le soluzioni di pulizia in un area non visibile sul tessuto per assicurarsi che essi non danneggiarlo.

Come rimuovere macchia sbiadimento

Come rimuovere macchia sbiadimento


macchie acne può causare la pelle a diventare infiammata, irritato, e possono lasciare dietro di macchie della pelle che può richiedere settimane o mesi o più a svanire dalla pelle. Per rendere queste macchie macchia diminuiscono più rapidamente, è importante per sciogliere le cellule morte della pelle, scrub da queste cellule della pelle con un esfoliante delicato, e costruire nuove cellule della pelle mediante l'applicazione di vitamina C per la pelle. È possibile seguire diverse misure per eliminare i segni dell'acne e macchie della pelle più veloce.

istruzione

1 Allentare le cellule morte e scoloriti pelle del viso applicando un olio d'oliva. Versare 1-2 cucchiai. di olio d'oliva nel palmo delle tue mani, e diffondere l'olio sulla pelle. Utilizzare la punta delle dita per massaggiare l'olio nella pelle con piccoli movimenti circolari. Dopo due minuti, appoggiarsi su una ciotola piena di acqua quasi bollente, e drappo un asciugamano sopra la testa. In questo modo il vapore per billow sulla pelle per allentare ulteriormente la pelle morta. Dopo cinque minuti, usare un panno umido per asciugare l'olio rimanente. Applicare un olio del viso una volta al giorno.

2 rimuovere la pelle morta e scoloriti mediante l'applicazione di un esfoliante delicato. Bicarbonato di sodio rende uno scrub efficace e delicato. Le sue morbide, arrotondate particolato saranno rimuovere la pelle morta senza graffiare o danneggiare la faccia. Mescolare 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio con 1 cucchiaino. di acqua, che creerà una pasta morbida sulla consistenza del dentifricio. Stendere la pasta di bicarbonato di sodio sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente il viso con movimenti circolari con le dita. Dopo un minuto, risciacquare la pasta di bicarbonato di sodio con acqua calda. Esfoliare la pelle una volta al giorno dopo aver allentato la pelle morta.

3 Ricostruire le cellule della pelle mediante l'applicazione di una maschera naturale di vitamina C. Vitamina C stimola la pelle, e contribuisce a sostenere lo sviluppo di nuove cellule cutanee. Questo può significativamente contribuire a bilanciare la carnagione. succo di limone è estremamente alto contenuto di vitamina C, e può essere usato sulla pelle senza diluizione. Per applicare una maschera di succo di limone, bagnare cinque tamponi di cotone nel succo di limone concentrato. Posizionare metterli sul viso. Mettere due sulla fronte, uno su ogni guancia e uno sul mento. Dopo 10 minuti, togliere le pastiglie e lasciare la pelle si asciughi. Utilizzare una maschera di succo di limone vitamina C una volta al giorno dopo il peeling.

Come ottenere quasi ogni macchia fuori di vestiti

Come ottenere quasi ogni macchia fuori di vestiti


Si aggrava quando otteniamo una macchia su un vestito preferito. Non possiamo sempre evitare una macchia che si verifichi ma possiamo cercare di ottenere la macchia. Anche se non tutte le macchie verranno fuori; ci sono alcuni modi per ottenere quasi ogni macchia di vestiti.

istruzione

Come ottenere quasi ogni macchia fuori di vestiti

1 Prendete il pezzo di abbigliamento che ha una macchia su di esso e bagnare la macchia con acqua calda. Non è necessario per assorbire tutto il capo, appena il punto sui vestiti che è macchiato.

2 Mettere sia un po 'di detersivo o sapone per i piatti sul posto. Saturare con sufficiente detersivo o sapone per i piatti. Non preoccupatevi se si mette su troppo; la parte dei vestiti andrà nella lavatrice presto.

3 Strofinare l'abbigliamento insieme nella zona in cui la macchia è. Scrub esso fino a vedere la macchia che esce delle fibre. Ci vorrà solo un po 'di tempo per farlo. Aggiungere acqua calda, sapone e strofinare di nuovo se necessario.

4 Guardate dove la macchia era. Se è ancora lì, utilizzare uno smacchiatore come Tide smacchiatore bastone e strofinare nei vestiti. Posizionare il capo di abbigliamento su una superficie dura. Prendere la smacchiatore e strofinare nella macchia.

5 Inserire l'indumento nella lavatrice per finire il lavaggio. Quando il ciclo di lavaggio è terminato, asciugare come normale.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere i vestiti in asciugatrice se la macchia è ancora lì. Al contrario, ripetere la procedura prima di metterlo in asciugatrice. E 'meglio provare questa procedura quando si arriva prima thestain.
  • • Leggere le istruzioni per la cura sul capo prima di iniziare

Come uscire una macchia di sangue

Se avete bambini, si sa che le macchie di sangue sono un problema comune con i loro vestiti. Da epistassi casuali a incidenti in bicicletta le lesioni sportive, quelle piccole macchie rosse di sventura può essere intimidatorio quando dot camicie, pantaloni, lenzuola, materasso o mobili. E 'quasi inevitabile che ad un certo punto si dovrà affrontare una di queste macchie. Ma la rimozione di macchie di sangue non è impossibile. Basta seguire questi passaggi e i vestiti e altri tessuti emergeranno come nuovo.

istruzione

delicati

1 Immergere l'indumento in acqua fredda appena possibile per 10 a 30 minuti.

2 Tamponare la zona interessata con un detergente delicato progettato per capi delicati, e strofinare delicatamente il tessuto insieme.

3 Lavare la macchia sotto l'acqua fredda.

4 Applicare cristalli di soda alle macchie più dure e macchia con uno spazzolino.

5 Lavare il capo di abbigliamento in genere.

Regolare, Abbigliamento non lavare a secco

6 Versare il perossido di idrogeno sulla superficie macchiata.

7 Lasciate che il tessuto di schiuma e attendere che le bolle a placarsi.

8 Controllare la zona per vedere se la macchia è andato e ripetere i passaggi 1 e 2, se necessario.

9 abbigliamento e biancheria Sciacquare con acqua fredda; lavare normalmente. Dab articoli nonwashable come materassi o mobili con un raffreddore, panno umido.

Consigli e avvertenze

  • Testare il perossido di idrogeno su una piccola area non visibile prima per assicurarsi che i colori non verrà eseguito.

Come cucinare con anguria

Come cucinare con anguria


Una fetta di colore rosso brillante, succosa anguria è rinfrescante e idratante in una giornata calda. Non è solo basso contenuto di calorie, ma anche pieno di sostanze nutritive tra cui il licopene, che è un bene per la salute cardiovascolare, così come potassio e le vitamine C, A e B. Questo trattamento rende anche un ingrediente innovativo in una varietà di piatti gustosi, sia dolci e salati. Dalle zuppe ai condimenti a panini e servito con frutti di mare, anguria è più di un semplice spuntino estivo.

Piacevolmente Luce

Watermelon Gazpacho fa un rivitalizzante pranzo leggero o contorno. Togliere la pelle e semi da alcuni pomodori. Tritare la metà di un cocomero in pezzi da 1 pollice. Sbucciare e togliere i semi da un cetriolo. Unire i pomodori, melone, cetrioli, basilico fresco, succo di lime e un peperoncino in un frullatore. Frullate gli ingredienti fino a che liscio. Condire la zuppa con sale e pepe e succo di lime aggiuntive, se lo si desidera. Servire freddo con un filo d'olio d'oliva.

Ciliegina sulla torta

Anguria gelatina è una guarnizione decadente per biscotti o focaccine che è liscia e rinfrescante senza essere troppo dolce. Frullate un cocomero e farla passare attraverso un setaccio fine per rimuovere qualsiasi polpa. Mescolare la metà della purea anguria con gelatina insapore. In un pentolino, riscaldare il resto del succo con un po 'di zucchero fino a scioglimento. Sbattere nel mix di gelatina e succo di limone fresco. Mettere il composto in una ciotola di vetro e una notte in frigo prima di utilizzare.

Melone su un panino

Anguria non può essere il primo ingrediente che viene in mente quando si effettua un panino, ma la sua dolce, consistenza croccante funziona sorprendentemente bene su un formaggio alla griglia. Tagliare le fette sottili di cocomero e scolare su carta assorbente. Stendere pietra senape terra su fette di pane integrale e top con formaggio cheddar. Utilizzando una piastra o un panino per il caffè, pane griglia fino a quando il formaggio inizia a sciogliersi. Aprire i panini e aggiungere una fetta di anguria e alcuni pezzi di rucola, e servire. L'anguria è un'aggiunta dolce e croccante di insalata di pollo. Aggiungere la maionese, yogurt e succo di limone per pollo cotto tritato. Piegare in anguria tritato e pesche tritate. Stagione l'insalata con sale e pepe e servite su fette di spessore, pane rustico.

Condimenti Lush

Anguria salsa agrodolce è un delizioso accompagnamento alla primavera rotoli o gamberetti fritti. Mescolare una tazza di purea di anguria, e 1 cucchiaio ciascuno di aceto di vino di riso, salsa di soia, olio di sesamo e zenzero fresco. Creare un gusto crostata di anguria che accompagna bene con salsiccia o kielbasa. Mescolare insieme anguria tagliata a cubetti, la cipolla tritata finemente e cavolo tagliato a fettine. Aggiungere aceto di vino di riso, un filo di olio d'oliva e miele senape. Condire il gusto con sale e pepe.

Frutti di mare e anguria

I tacos di pesce ottenere una sferzata di sapore quando condita con salsa cocomero. Mescolare semi e tritati anguria, finemente tagliata a dadini cipolla rossa, cipolla verde tritata, un peperoncino jalapeno tagliato a dadini e una spruzzata di succo di lime fresco. Miscela gli ingredienti e mettere in frigorifero per almeno un'ora prima pronto a servire. coppie di gamberetti e con cocomero in un pico de gallo. Mescolare gamberetti cotti e affettato con anguria tritata, cipolla finemente tagliata a dadini, aglio tritato, succo di lime fresco e spezie, come la polvere di peperoncino e cumino. Miscela di coriandolo tritato e condite con sale e pepe. Servire solista guarnito con un cuneo di calce o usarlo in alto tacos di pesce.

Antitraspiranti che non macchia i vestiti

Antitraspiranti che non macchia i vestiti


È utilizzato per avere una camicia button-down bianca croccante. E 'stata la vostra camicia preferita, una volta, prima di macchie antitraspiranti lasciato un ingiallito, pasticcio spiegazzato di ickiness. Dimenticate cercando di rimuovere le macchie di sudore giallo e concentrarsi su come mantenere le camicie bianche da macchie di colore giallo in futuro. Scopri perché antitraspiranti lasciano brutte macchie sui vestiti e quali prodotti da scegliere se si vuole evitare di dover sacrificare più delle tue camicie al mucchio straccio.

Perché antitraspiranti può macchiare

Se pensate che il vostro sudore delle ascelle sta causando le macchie, ti sbagli. Quelle macchie ascelle fastidiosi sono causati non dal sudore, ma dal antitraspirante. È vero. Per funzionare correttamente, antitraspiranti devono avere un alto contenuto di acido, ed è quella di acidità che può causare macchie nel vostro abbigliamento.

Prevenire errore Utente

Sembra una semplice azione tale che probabilmente avete mai dato un pensiero: Basta strofinare il tuo ascelle con il vostro antitraspiranti e andare avanti con la vostra giornata. Ma se si vuole veramente evitare ascellare colorazione, è il momento di ripensare la vostra routine mattutina. Secondo Mike Thomas, un ingegnere chimico con Procter & Gamble, la soluzione migliore per la prevenzione macchia è di essere frugale con il prodotto. Applicare solo uno strato sottile di antitraspirante per le ascelle e lasciarlo asciugare completamente prima di vestirsi. Resistete alla tentazione di spalmarsi prodotto aggiuntivo, che Thomas consiglia otterrà solo i vestiti e portare a più colorazione nel lungo periodo.

Eliminare i disturbatori

Se davvero si vuole riprendere quelle camicie, potrebbe essere necessario ripensare la selezione antitraspiranti. Roll-on e antitraspiranti gel hanno un contenuto di acqua superiore a quella dei solidi e quindi sono più probabilità di finire sulle vostre maniche della camicia e devastare. Provare a passare a bastoni solidi asciutti invece per vedere se questo aiuta le cose.

Dal momento che è gli ingredienti che impediscono di sudorazione che causano la colorazione, in primo luogo, si consiglia di provare stick deodoranti solidi che non contengono alcuna antitraspirante per le dimensioni (o, odore). Se una protezione adeguata, problema risolto.

Provate alcuni dei antitraspiranti solidi trasparenti o macchia-resistenza, pure. Non si sa mai quello che potrebbe essere la vostra bacchetta magica.

Combatti quelle macchie

Anche se si applica un sottile strato di un antitraspirante a bassa colorazione e attendere pazientemente che si asciughi, alcune delle sostanze chimiche sono ancora in corso per rendere il loro modo per i vestiti, soprattutto se si indossa una camicia comodo-montaggio. Per mantenere le macchie formazione, lavare le ascelle della tua camicia a fondo con acqua fredda prima di riciclaggio - a destra quando si prende la camicia fuori, se possibile. Evitare l'applicazione di eventuali pre-treaters, che potrebbe ironicamente servire a "impostare" la macchia legandosi con gli ingredienti di acido nel antitraspirante. Se, nonostante queste precauzioni, è ancora finire con macchie, provare un pre-lavaggio in ammollo in un trattamento enzimatico o in una soluzione di bicarbonato di sodio, acqua e aceto bianco.

Come ottenere un disco macchia dell'acqua Fuori cotone bianco vestiti

Come ottenere un disco macchia dell'acqua Fuori cotone bianco vestiti


L'acqua dura è causata da un eccesso di minerali, di solito magnesio e calcio, in acqua. La presenza di questi minerali non riguarda solo negativamente il sapore dell'acqua, ma pone anche diversi problemi quando si tratta di bucato. L'acqua dura può causare vestiti per apparire sporca e gialla, li rendono più inclini a terreno accumulo, si sentono rigido e ruvido, così come causa striature bianche o grigie su tessuti colorati. macchie d'acqua dura può essere rimosso dai vestiti, cotone bianco incluso, utilizzando i detersivi e un piccolo sforzo in più.

istruzione

1 Riempire la lavatrice con acqua calda. Il più caldo il migliore. L'acqua calda è in genere sicuro per i vestiti di cotone, anche se si potrebbe desiderare di controllare l'etichetta per avvertenze specifiche per quanto riguarda la temperatura.

2 Misurare quattro volte la solita quantità di detersivo in polvere a base di fosfato e aggiungerlo all'acqua calda. E 'importante utilizzare un detergente fosfato perché detergenti non fosfati reagiscono negativamente con l'acqua dura e può causare lasciando i vestiti sensazione di rigidità.

3 Aggiungere 1 tazza di acqua condizionatore per la lavatrice. Condizionatore acqua aiuta a bilanciare la composizione chimica dell'acqua. Può essere acquistato al massimo reparto, di generi alimentari e / o negozi di ferramenta.

4 Mettere i vestiti di cotone bianco nella lavatrice e agitare per un breve periodo di tempo. Assicurarsi che i vestiti sono completamente bagnato e quindi interrompere il ciclo prima di continuare.

5 Lasciare i vestiti in ammollo per circa 12 ore e poi scaricare l'acqua dalla lavatrice. Impostare la macchina ad una centrifuga per eliminare l'acqua in eccesso.

6 Lavare il carico come si farebbe normalmente con un ciclo regolare. Non aggiungere alcun detergente. Utilizzare solo un'altra tazza di acqua condizionatore.

7 Lavare nuovamente con acqua condizionatore, se necessario, fino a che tutti saponata scompaiono durante il ciclo di risciacquo. Se le macchie sono ancora evidenti, eseguito attraverso la rondella ancora una volta utilizzando una tazza di acqua e candeggina condizionatore. Utilizzare la quantità di candeggina consigliata sul contenitore che è specifico per le dimensioni del carico di biancheria.

Consigli e avvertenze

  • Se si verificano problemi persistenti con acqua dura, il check-in l'acquisto di un sistema di addolcimento dell'acqua che può essere agganciato direttamente ai vostri linee di approvvigionamento idrico.
  • Se l'abbigliamento è macchiato con quello che sembra essere ruggine, questo è causato da un eccesso di ferro in acqua. Tecnicamente, questo non è acqua dura. Tenta di rimuovere queste macchie spruzzando il sale sulla macchia e inumidire con succo di limone. Asciugare i vestiti al sole e risciacquare.

At Home macchia acne Cure

difetti dell'acne sono imbarazzanti e può fare qualcuno ha paura di uscire di casa per paura di essere visti. Fortunatamente, ci sono alcuni trattamenti economici che si possono fare a casa. Queste procedure guariranno una macchia nel giro di pochi giorni e ottenere la vostra pelle torna al look fresco e sano è destinato ad avere.

Foglie di menta

Foglie di menta contengono mentolo, che funziona come un anti-infiammatorio. Mentre menta piperita è la forma più forte, foglie di menta anche funzionare bene. È possibile acquistare queste foglie nella sezione erbe e verdure fresche di qualsiasi negozio di alimentari o considerare crescere il proprio approvvigionamento come queste foglie richiedono poca manutenzione e crescono in quasi ogni clima.

Per utilizzare: Crush tre a quattro foglie usando un insieme mortaio e pestello, o qualsiasi altro utensile da cucina che schiaccerà le foglie in una pasta succosa, come la parte arrotondata di un cucchiaio. Strofinare il succo di menta e lascia direttamente sulla macchia, e lasciare asciugare per cinque-dieci minuti. Risciacquare il viso con acqua fredda e ripetere tutte le volte che vuoi, per ridurre l'infiammazione e il dolore.

Fiocchi d'avena

Farina d'avena cura anche macchie acne rapidamente. Farina d'avena è usato in molte maschere facciali e scrub viso e ha successo perché esfolia naturalmente la pelle e assorbe l'olio nei pori che portano a macchie. Mentre a secco, farina d'avena crudo può essere strofinato su un viso bagnato per esfoliare su base giornaliera, è meglio per trasformarlo in una pasta quando una macchia esiste già. Cuocere una tazza di farina d'avena, come suggeriscono le indicazioni sulla confezione, e aggiungere due cucchiai di miele, che terrà la farina d'avena insieme. Rub questa miscela sul viso e lasciate riposare per dieci-quindici minuti, fino a quando non comincia ad asciugarsi. Questo riduce l'infiammazione immediatamente e hanno il difetto indurito entro pochi giorni.

Aloe Vera

Gel dalla pianta di aloe vera è stata a lungo utilizzata per raffreddare e lenire graffi, bruciature e macchie. Questo funziona come un antibiotico naturale, che guarisce la pelle, mentre uccidere i batteri che causano l'acne. Questo funziona anche come un anti-infiammatorio, riducendo gonfiore spesso associato con difetti dell'acne. Aloe vera gel possono essere acquistati al banco in qualsiasi negozio di droga o le foglie della pianta può essere acquistato fresco alla maggior parte dei negozi di alimentari. Se si utilizza una foglia fresca, tagliata aperta e che il liquido lattice giallo per drenare (il liquido può irritare alcuni difetti dell'acne). Tagliare aprire la pelle spessa e troverete una striscia di gel di aloe vera. Rub questa direttamente sulla macchia e lasciate riposare per 30 minuti. gel Leftover può essere conservato in frigorifero per un massimo di una settimana. Dopo alcuni giorni di utilizzo, la macchia acne sarà andato.