lupus gatto

Lupus in un gatto

Lupus in un gatto


lupus felina è una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario del gatto per errore si inizia ad attaccare. La malattia è estremamente raro e la causa esatta non è nota, anche se può essere genetica. Alcuni veterinari ritengono che l'esposizione a determinate sostanze chimiche e tossine, tra cui nei vaccini, può aumentare la probabilità di un gatto di sviluppare il lupus. Lupus non è contagiosa e non può essere passato per l'uomo o altri gatti.

Panoramica di Lupus

il sistema immunitario di un gatto sano uccide regolarmente anticorpi stranieri che possono causare infezioni e malattie. Nei gatti con lupus, il sistema immunitario del corpo inizia reagendo ai propri tessuti e organi come se fossero corpi estranei. Ciò si traduce in danni agli organi e sistemi di organi e può causare la morte se non trattata. La maggior parte dei gatti con lupus hanno una vita più breve di gatti affetti.

Sintomi

Il primo sintomo di lupus è spesso un improvviso cambiamento di personalità o del comportamento. Se il vostro gatto inizia a comportarsi in modo aggressivo, sembra letargico o subisce altri rapidi cambiamenti nella sua personalità, contattare il veterinario. I gatti adulti raramente cambiano la loro personalità senza qualche causa sottostante. Altri sintomi comuni includono problemi di pelle e pelo, tra cui la perdita di capelli, ferite della pelle ed eruzioni cutanee. Il gatto può sviluppare problemi urinari, tra cui minzione frequente o incontinenza. I gatti con lupus hanno spesso ingrossamento dei linfonodi, diminuzione appetiti e dolori articolari e muscolari che li induce a zoppicare.

analisi

Rilevare il lupus è difficile perché non esiste un unico test che indica la presenza di lupus. Assicurarsi di fornire il vostro veterinario con una lista di tutti i sintomi il vostro gatto sta vivendo a causa veterinari tipicamente basano le loro diagnosi su una combinazione di test e sintomi. Il veterinario sarà amministrare un esame del sangue, ma questo test può essere negativo in alcuni gatti che hanno il lupus. Oltre al lavoro di sangue, il veterinario preleverà un campione di urina. Proteine ​​nelle urine può indicare il lupus. insufficienza d'organo, in particolare il fallimento di più organi, può anche aiutare il vostro veterinario a diagnosticare il lupus.

Trattamento

Il trattamento per il lupus è impegnativo e non esiste una cura per la malattia. Invece, il veterinario si concentrerà sulla gestione dei sintomi e riducendo al minimo la possibilità di insufficienza d'organo. Gli immunosoppressori, che aiutano fermare il sistema immunitario di attaccare se stesso, sono il trattamento più ampiamente usato. Questi farmaci rendono il vostro gatto suscettibile alle infezioni e altre malattie, tuttavia, così avrete bisogno di monitorare attentamente il vostro gatto per i segni della malattia. Il vostro gatto può richiedere un intervento chirurgico se è affetto da insufficienza d'organo. Lupus eritematoso discoide è una forma meno grave della malattia che colpisce principalmente la pelle. Se il vostro gatto ha questa varietà di lupus il veterinario prescriverà farmaci anti-infiammatori. le probabilità del vostro gatto a vivere una vita normale sono molto meglio con lupus eritematoso discoide che con il lupus normale.

Feline Lupus

Feline Lupus


il lupus felina è una malattia rara che attacca il sistema immunitario del corpo di un gatto. Ci sono due tipi di lupus felino: lupus eritematoso sistemico (LES) e lupus eritematoso discoide (DLE), entrambi i quali hanno effetti diversi sul corpo di un gatto e del sistema immunitario. Persiano, Himalayan e gatti siamesi sono le razze del gatto più comuni diagnosi di una forma di felino lupus. Mentre non vi è alcuna cura per entrambe le forme di questa malattia, alcuni sintomi sono gestibili con un trattamento adeguato.

Effetti SLE

SLE è la forma più grave di lupus che colpisce i gatti, in cui il sistema immunitario del gatto si attacca. Il segno più comune della malattia si sta spostando gamba zoppia a causa di articolazioni gonfie e doloranti nelle gambe di un gatto. I gatti con SLE possono zoppicare su una gamba per diversi giorni, e quindi non potranno più essere disturbato con il dolore. Diverse settimane o alcuni mesi dopo il dolore tornerà, o nella stessa o una gamba diversa. Altri segni comuni di SLE in un gatto sono lesioni della pelle, ulcere orali e perdita di capelli.

Trattamenti SLE

Veterinari completi diversi test per verificare che un gatto può avere il lupus e un gatto con una diagnosi di SLE è ricoverato in ospedale per il trattamento iniziale della malattia. I corticosteroidi sono prescritti comunemente per sopprimere il sistema immunitario, ma non sono raccomandati per uso a lungo termine a causa dei gravi effetti collaterali. I corticosteroidi possono aiutare il lupus andare in remissione, ma solo temporaneamente. Limitare l'esposizione al sole del vostro gatto di guarire lesioni cutanee, e limitare qualsiasi stress nell'ambiente di un gatto vi aiuterà con perdita di capelli associata con la malattia.

Effetti DLE

DLE è una forma meno grave di lupus nei gatti, che colpisce la pigmentazione della pelle di un gatto, e provoca desquamazione della pelle, ulcere e arrossamento della faccia, labbra e naso. Anche se influisce gatti, questa forma di lupus viene diagnosticata più comunemente nei cani.

Trattamenti DLE

Gli steroidi sono prescritti per via orale per contribuire a diminuire i sintomi di DLE in un gatto, insieme con antibiotici anti-infiammatori per ridurre qualsiasi infiammazione della pelle da irritazioni e prevenire le infezioni batteriche che possono derivare da aree infette della pelle. Limitare l'esposizione al sole aiuterà con la pelle colpita, insieme con l'applicazione di creme steroide al volto di un gatto. Anche se aiuteranno la zona interessata, creme steroide non sono la scelta migliore per un gatto a causa del continuo sfregamento e la pulizia dei loro volti.

Malattie della zampa del gatto

Malattie della zampa del gatto


Ad un certo punto, i proprietari di gatti sono probabilità di vedere un qualche tipo di irritazione o dolore ai piedi del loro animale domestico. Di solito, l'infiammazione in zampa di gatto è causata da qualcosa di benigno come un'infezione o di un infortunio. Ma a volte, irritati, mal, o zampe sanguinanti sono un'indicazione di una malattia più grave. Se un gatto sta avendo disagio con i piedi per più di uno o due giorni, portarlo dal veterinario per la diagnosi e il trattamento.

Infezioni e disturbi

infezioni batteriche correlate non-trauma alla zampa o artiglio di un gatto può essere causato da condizioni mediche di base che possono includere malattie autoimmuni, allergie, di Cushing, ipotiroidismo, e neoplasie, e può causare gonfiore o dolore alle dita dei piedi o rotti, artigli trasudano. Zampa e artiglio infezioni possono anche essere fungina, causata da dermatofiti come la tigna. Diagnosi medica di infezione batterica e fungina può comportare escludere condizioni di base, considerando la storia della salute e risultati clinici, così come la cultura o x-ray.

Cause e sintomi

Se il vostro gatto ha un infortunio zampa o una malattia, egli può leccare o masticare la zampa irritato al punto di causare sanguinamento. Consultare un medico se si nota il vostro animale domestico zoppicando o favorire una delle sue zampe, soprattutto se si nota, dopo l'esame, che le pastiglie della sua zampa sono gonfie e rosa, sanguinante, o bagnato da leccare eccessiva. Le lesioni, urti o pustole sono anche motivo di preoccupazione. I gatti sono animali attivi e curiosi, e anche i gatti indoor rischiano di ferire i piedi durante il gioco e l'esplorazione. Lotte con gli altri animali, punture di insetti, o qualsiasi ferita aperta o un oggetto incorporato ai piedi di un gatto è a rischio di infezione, in particolare se il gatto utilizza un cestino per i rifiuti. Le reazioni allergiche alle punture delle api e punture di zanzara possono provocare infezioni. Partner con il veterinario del vostro animale domestico per mantenere ferite zampa pulita o per il trattamento con antibiotici o antistaminici, se prescritto.

pemfigo

Il pemfigo è una malattia del sistema immunitario che è comune nei gatti. I gatti con questa malattia viene la pelle sui loro piedi e volti. I dossi si trasformano in pustole, poi diventano croste. pastiglie Paws possono anche addensare e spaccata. L'unico modo per diagnosticare il pemfigo è con una biopsia della pelle. Questa malattia è spesso confuso con il lupus felino, quindi è importante avere la biopsia esaminati da un esperto patologo. Il pemfigo è trattata con soppressori del sistema immunitario come i corticosteroidi, e il proprietario può avere in ammollo e pulire i piedi fino a quando le ferite guariscono.

Cuscino piedi

Il nome medico per il cuscino del piede è pododermatite plasma. Questa malattia è caratterizzata da rilievi rosa o violaceo, grave gonfiore, e il pad si sente molto morbido quando viene premuto. Cuscino piedi di solito colpisce più di un piede. Spesso, il gatto non sembra particolarmente preoccupato da questa condizione, e, talvolta, può essere trovata solo con una biopsia o esame del sangue. Le cause di questa condizione non sono ben compresi, ma possono essere trattati con successo con steroidi e o antibiotici.

granuloma eosinofilo

Con sintomi simili a cuscino piedi, granuloma eosinofilo di solito colpisce solo un piede ed è generalmente causata da allergie. L'allergene può essere in volo, ambientali, o dal cibo. Se il corpo del gatto ha una reazione estrema per l'allergia, il suo sistema immunitario attacca il collagene nel suo piede, provocando il gonfiore. granuloma eosinofilo può essere trattata con gli steroidi, antibiotici, o anti-infiammatori, e il veterinario sarà anche fare dei test per trovare la fonte del allergia.

Come fare un gatto Meno Hyper

Come fare un gatto Meno Hyper


Se notate improvvisamente il vostro gatto in esecuzione in tutta la casa, abbattendo gli oggetti o inseguendo la preda immaginaria, è probabilmente annoiato e solitario. Anche se i gatti non bramano per la stessa attenzione come i cani, è necessario tenerli mentalmente e fisicamente stimolato, per evitare la noia e mantenere la loro benessere in generale. È possibile ridurre il comportamento iperattivo del vostro gatto, mantenendo regolarmente impegnati e intrattenuti con attività divertenti che includono giocattoli e leccornie alimentari.

istruzione

1 Fornire stimolante gioco di indulgere tendenze predatori del vostro gatto. Collegare un piccolo peluche catnip-riempita fino alla fine di una canna da pesca e tenerlo in mano. Penzolare il palo di fronte al vostro gatto in modo da invogliare a raggiungere per il giocattolo. Spostare il palo lontano dal tuo gatto a varie velocità, dietro il divano o in un sacchetto di carta, per dare la sensazione che si sta inseguendo una preda in movimento. Questo gioco impegnativo intratterrà e contemporaneamente affaticare il vostro gatto, riducendo il suo comportamento iperattivo.

2 Posizionare una mangiatoia per uccelli o alimentatore scoiattolo vicino ad una finestra, in modo che il vostro gatto può essere tenuto occupato durante il giorno a guardare gli uccelli e scoiattoli si nutrono. È inoltre possibile installare un acquario di pesci-riempita all'interno per fornire il vostro gattino con ore di attività osservativa. Queste attività stimolano il vostro gatto e tenerlo vigile e assorbito durante il giorno.

3 Luogo tratta secco per gatti alimentari a palle trattare invece di loro offrendo al vostro gatto in ciotole. Trattare palle sono duri, palline di plastica con piccoli fori intorno a loro. Il vostro gatto dovrà rotolare la palla trattare intorno e spendere energia per estrarre il trattamento cibo da esso.

4 Offrite ai vostri giocattoli del gatto, come peluche catnip-riempita per tenerlo occupato e impedire che dormire durante il giorno o per rimanere impegnati durante la notte, se è in vena di stare sveglio.

Come pulire un gatto

A differenza dei cani, gatti sono animali incredibilmente esigenti che generalmente non richiedono l'intervento umano nella zona di grooming o pulizia. Tuttavia, ci sono eccezioni ad ogni regola e, talvolta, i proprietari di gatti devono trovare il modo per pulire i loro piccoli amici soffici. Se il vostro gatto è troppo grasso, disabile dalla malattia o artrite, o comunque in grado di pulirsi, tocca a voi per mantenere l'animale pulito. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo fare.

istruzione

1 Il modo più semplice per pulire un gatto, se costretti a farlo, sarà con il caldo, panno umido. Usare sapone solo se necessario per rompere le sostanze oleose o di sporco sul pelo del gatto. In caso contrario, l'acqua su un panno caldo sarà sufficiente per assimilare il lavaggio delicato della lingua del gatto come strumento di pulizia naturale. Non applicare mai il sapone direttamente al gatto. Invece, se è richiesta sapone, il sapone mescolare in un secchio di acqua calda. Delicatamente andare oltre la pelle del gatto come tante volte quanto necessario per rimuovere lo sporco e oli dal pelo del gatto, lasciandolo nella forma che sarebbe in se stesso leccato pulito.

2 volte stuoie sviluppare in cappotto di un gatto a pelo lungo che non può essere affrontato da loro, o con pettine. Questi tappeti devono essere tagliate. Utilizzando le forbici, tagliare attentamente il tappetino fuori alla base del tappeto, e spazzolare i capelli leggermente con un pennello animale domestico per rifinire la stuoia.

3 Vi possono essere casi di gatti fortemente sporchi, come il gatto che trasforma accidentalmente un secchio di olio motore su se stesso (sì succede) o il gatto che si trova all'estremità di scarico di un skunk ostile, Se questo tipo di incidenti accade, è necessario immergere il gatto più a fondo al fine di pulirlo. Non immergere mai il gatto in una vasca di acqua. E 'carino in foto, ma nella vita reale che potrebbe tradursi in una rappresaglia estremamente dolorosa e talvolta pericolose. Invece, trovare una superficie, quale un controsoffitto in cui il gatto ha nulla a che aggrapparsi al fine di controllare i propri movimenti, collocare un gomito a 90 gradi stretti contro un fianco e infilare la testa del gatto in modo che si configura in macchia scura creato da il gomito piegato. Questo è un posto sicuro per un gatto, in quanto generalmente pensano che se non ti possono vedere, non si può vedere loro. Poi molto delicatamente, versare acqua calda (o succo di pomodoro, nel caso di un attacco di skunk) sopra il cappotto esposto del gatto e spazzolare nodi e oli e sporco con un cespuglio. Fare questo molto delicatamente in modo da non mettere in allarme il gatto. Risciacquare dopo il completamento, con acqua calda, senza agente.

4 In casi gravi o nei casi in cui il vostro gatto non si fida abbastanza per consentire di essere che è zona sicura mentre viene pulita, potrebbe essere necessario prendere il vostro gatto dal veterinario per farlo pulire. In rari casi, il gatto può avere bisogno di essere tranquillizzato, mentre il processo di pulizia è in corso.

Consigli e avvertenze

  • Siate pazienti, e ricorda che in tali casi l'animale è spaventato come siete frustrati, e nella maggior parte dei casi più così. Temperare le vostre azioni con dolce fermezza e si dovrebbe avere piccolo problema la pulizia del gatto se dovesse mai essere necessario.

Descrizione di un gatto Puma

Descrizione di un gatto Puma


Il Felis concolor o puma gatto è la quarta più grande specie di gatto sulla terra ed è secondo solo al Jaguar in termini di dimensioni tra i grandi felini americani. Indigena nel Nuovo Mondo, il suo territorio si estende da Capo Horn in Canada. Il puma è conosciuto da una vasta gamma di etichette nella cultura popolare tra cui puma, cervi tigre, leone di montagna, leone americano, cantamount, pantera, leone messicano e pittore.

Dimensioni e l'aspetto

Pumas sono caratterizzati da pelliccia in colori che vanno dal giallo al marrone con strisce nere vicino gli occhi e la bocca. Un puma adulti maschi è paragonabile per dimensioni a un essere umano, con un peso fino a 200 chili e che siano trascorsi sei piedi di lunghezza con fino a tre piedi aggiunto per la coda. Le femmine pesano fino a 120 chili.

Altre caratteristiche

Pumas hanno arrotondato le orecchie, piuttosto che quelli a punta o imbottita come i suoi cugini felini, la lince e bobcat. Alla nascita hanno cappotti maculati che non persistere in età adulta. Hanno artigli retrattili in piedi con quattro dita.

Gamma

Anche se è stato un tempo diffusa in tutto entrambi i continenti, la caccia, l'eliminazione delle fonti di cibo e la deforestazione hanno decimato la popolazione del gatto. Di 32 diverse sottospecie di puma, due sono pensato per essere estinto e altri tre sono in pericolo. Al di fuori della Florida, puma non esistono più nella parte orientale degli Stati Uniti, tuttavia i numeri puma hanno recuperato negli ultimi anni e alcune popolazioni sono in aumento.

Cibo

Pumas sono predatori solitari e si caccia una grande varietà di rapaci che vanno dai procioni a Moose; tuttavia, cervo è loro solito pasto di scelta. Uno dei motivi per il calo delle popolazioni di puma dopo l'arrivo degli esseri umani è stata estesa la caccia di cervi di quest'ultimo. Pumas sono abili a sia l'arrampicata e jumping e può sorprendere la preda da spolvero da un ramo d'albero e attaccando con taglienti, artigli retrattili. Pumas tendono ad attaccare al collo per un rapido, uccidere pulito, che può essere distinto dagli attacchi di Messier da cani o coyote. Pumas in genere non preda sugli esseri umani.

Altri fatti

Pumas hanno una durata di vita naturale di circa una dozzina di anni. puma del Nord America si pensa abbia avuto origine in Sud America circa 200.000 a 300.000 anni fa, ma Pumas stessi si pensa risalga fino a otto milioni di anni in cui si sono evoluti da un antenato comune del ghepardo. Un puma può saltare fino a 18 piedi. Le femmine di solito partoriscono ogni due anni, dopo un periodo di gestazione di tre mesi. Gli animali cominciano a consumare carne di poche settimane dalla nascita e possono cacciare a circa nove mesi.

Come determinare problemi gastrointestinali in un gatto

Come determinare problemi gastrointestinali in un gatto


Un gatto può soffrire di vari problemi gastrointestinali, tra cui i parassiti intestinali, malattie infiammatorie intestinali, o da ingestione di un corpo estraneo. Perché il vostro gatto non si può dire che tipo di disagio si sente, è necessario monitorare il suo comportamento e le sue feci per verificare se soffre di disturbi gastrointestinali e per aiutare a identificare la causa. A seconda della gravità dei sintomi, potrebbe essere necessario cercare l'aiuto di un veterinario per diagnosticare e curare il problema.

istruzione

1 Esaminare feci del vostro gatto dopo che usa la lettiera per vedere se ha una consistenza acquosa o sembra contenere sangue o muco. Il sangue nelle feci indica sanguinamento nel basso intestino o del colon. Se la diarrea dura più di 24 ore, chiamare un veterinario.

2 Controllare il colore delle feci. Se il gatto produce pastoso o feci di colore chiaro, si può indicare malattie del fegato, mentre feci grigio indica un problema di digestione, secondo la guida di salute del gatto. sgabello scuro o nero indica sanguinamento nell'intestino superiore; e sgabello giallo indica passò troppo rapidamente attraverso il tratto digerente.

3 Esaminare lo sgabello e del retto del vostro gatto per i segni di parassiti vermiformi. I gatti che soffrono di una tenia, nematodi o infezione hookworm mostrerà anche altri segni di disturbi gastrointestinali come diarrea, sangue nelle feci, mancanza di appetito o nero, sgabelli catramosi, secondo Vetinfo.

4 Osservare le abitudini di eliminazione del vostro gatto. Un gatto che elimina tre o quattro volte in un'ora può soffrire di una condizione cronica chiamata colite, che causa infiammazione dell'intestino crasso.

5 Senti zona addominale del vostro gatto per qualsiasi gonfiore. Se il vostro gatto soffre di una quantità eccessiva di flatulenza, può indicare gravi problemi gastrointestinali come un'ostruzione intestinale, cancro gastrointestinale, angoscia del pancreas o intolleranza alimentare, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali.

6 Osservare il comportamento del vostro gatto. Se il gatto soffre di diarrea e vomito, allo stesso tempo, può soffrire di gastroenterite, che può portare a squilibri elettrolitici o disidratazione.

7 Guarda il tuo gatto quando si usa la lettiera. Se appare per la tensione quando si cerca di eliminare o non si è mosso sue viscere

+ In più di 24 ore, si può soffrire di costipazione o un blocco intestinale. I gatti con costipazione cronica possono richiedere una dieta ricca di fibre.

Consigli e avvertenze

  • Eccessivamente movimenti intestinali odorose possono indicare un'infezione interna, soprattutto se lo sgabello appare acquoso.
  • Se il vostro gatto attualmente assume farmaci, consultare il veterinario per vedere se disturbi gastrointestinali è un possibile effetto collaterale.
  • Tenere traccia di ciò che il vostro gatto mangia, come alcuni alimenti possono causare disturbi gastrointestinali se il gatto è allergico ad esso.
  • Mettere rifiuti in bidoni coperti per evitare che il vostro gatto da ingestione di cibo avariato, che può causare disturbi gastrointestinali acuti.
  • Se la diarrea o costipazione dura più di 24 ore, prendere il vostro gatto ad un veterinario per il trattamento.
  • Un gatto che soffre di diarrea o stitichezza, accompagnati da letargia, scarso appetito o sbavando, ha bisogno di cure veterinarie.

Come per scolpire e lo sposo un gatto

Come per scolpire e lo sposo un gatto


Governare e scolpire il vostro gatto lo fa apparire buono, diminuisce spargimento del suo pelo e limita i danni mobili da artigli del gatto. Governare è anche un bel modo di trascorrere del tempo di qualità di legame con il vostro gatto. Se si sposo il vostro gatto regolarmente dalla più tenera età, esso viene utilizzato per il processo, che rende più facile una volta che il gatto è completamente cresciuto. Invece di chiamare in aiuto di un professionista per lo sposo si gatto, prendere la sfida da soli a casa.

istruzione

1 Tagliare le unghie del vostro gatto circa una volta alla settimana. Sedetevi vostro gatto sul pavimento o su un tavolo robusto. Prendete la zampa anteriore uno in mano e spingere verso il basso tra le dita dei piedi del vostro gatto per esporre le sue unghie. Utilizzare taglienti trimmer gatto unghie per tagliare il chiodo sotto la vena rosa che attraversa il chiodo. Il vostro gatto non dovrebbe provare alcun dolore. Tenere un tampone emostatico sulla punta del chiodo per fermare l'emorragia, se si taglia accidentalmente attraverso la vena.

2 spazzola e pettine cappotto del vostro gatto di ridistribuire oli per la pelle e per eliminare i peli morti e stuoie. Districarsi stuoie con un pettine e utilizzare una spazzola slicker per spazzolare l'intero cappotto nella direzione della crescita dei capelli. Se avete un gatto breve-medio-capelli, spazzolare il pelo una volta alla settimana. Spazzolare il vostro gatto ogni giorno o ogni altro giorno se il pelo è lungo.

3 Lavare il gatto, se necessario. Dal momento che i gatti si puliscono, molti non possono richiedere frequenti lavaggi. Se il gatto sembra essere sporco o puzzolente, posizionare un tappetino di gomma nel lavandino o vasca. Metti il ​​tuo gatto sulla parte superiore del tappeto e saturare il pelo con un attacco a mano spruzzatore. Massaggi gatto shampoo in pelliccia e schiuma del vostro gatto. Risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare un asciugacapelli in un ambiente fresco per asciugare il vostro gatto. Se non tollera l'asciugacapelli, asciugamano-asciugare il vostro gatto e attendere che la sua mano è completamente asciutta.

4 Forma pelliccia del vostro gatto. gatti a pelo corto e medio non possono avere bisogno di alcuna scultura, ma i gatti a pelo lungo, spesso fare. Osservare affrontare i vostri gatti e il corpo e tagliare tutti i capelli sporge con un coltello stripping. Un coltello a nudo assetta i capelli è una moda naturale in modo non trim evidenti sono visibili. Il coltello è tenuto in una mano. Stringere i capelli tra la lama e il pollice e tirarlo via dal vostro gatto a tagliare i capelli. Passo indietro frequentemente per guardare il vostro progresso. Lo scopo di ottenere un viso di forma circolare e un corpo senza capelli randagi fuori.

5 Pulire le orecchie del vostro gatto. Usare tamponi commerciali di pulizia gatto orecchie o inumidire un batuffolo di cotone con gocce di pulizia dell'orecchio di gatto. Piegare l'orecchio del vostro gatto all'indietro per esporre l'interno del padiglione auricolare e l'ingresso del condotto uditivo. Eliminare residui visibili sulla superficie interna del padiglione auricolare e attorno all'ingresso condotto uditivo. Evitare di entrare nel condotto uditivo, perché questo può innescare una infezione o trauma.

6 Spazzolare i denti del vostro gatto, almeno una volta alla settimana. Mettere una quantità pisello dimensioni di dentifricio gatto su uno spazzolino da denti gatto. Sollevare le gengive del vostro gatto con la mano non dominante e spazzolare i denti con un movimento strisciando avanti e indietro. Spazzolare i denti del vostro gatto può richiedere un certo tempo per abituarsi. A poco a poco si arriva gatto abituarsi all'idea facendolo leccare alcuni dei dentifricio fuori il dito. Strofinare alcuni dentifricio sulle sue gengive. Non aspettatevi di spazzolare tutti i denti all'inizio. Nel corso del tempo, il vostro gatto si abitua ad esso. Spazzolare i denti del vostro gatto dalla giovane età in modo che si abitua ad esso.

Macchie sul naso e le labbra di un gatto

Macchie sul naso e le labbra di un gatto


proprietari di gatti possono diventare allarmato se i loro animali domestici spuntano improvvisamente macchie nere o marroni sul naso, labbra o le orecchie. Tuttavia, questo è un fenomeno comune, in particolare tra l'invecchiamento, tabbies arancio, e non è un motivo di preoccupazione. Conosciuto come lentigo simplex, queste macchie sono molto simili lentiggini. Di solito innocuo, lentigo è quasi mai il risultato di una condizione medica di base grave. Il lentigo possono andare e venire, e non esiste un metodo o il motivo per il trattamento di esso.

Cause di Lentigo

Lentigo si verifica quando una cellula della pelle producono maggiori livelli di melanina rispetto alle aree circostanti. Questo fa sì che posto per scurire modo che si distingue dal resto del derma. Anche se i gatti possono sviluppare lentigo ovunque, di solito è notato sul naso, le labbra e le orecchie interne, dal momento che queste zone non sono coperti da pelliccia.

Suscettibilità alle Lentigo

Lentigo è una caratteristica ereditaria che si verifica più frequentemente in tabby. L'invecchiamento e l'esposizione al sole aumentare la probabilità di lentigo. E 'molto raro che un gattino o gatto giovane per sviluppare lentigo.

Aspetto di Lentigo

macchie lentigo vanno dal marrone chiaro al nero profondo, e di solito compaiono all'improvviso. Alcuni gatti hanno solo pochi punti, mentre altri hanno densi ammassi. Non vi è alcun prevedere quando apparirà lentigo o se finirà per svanire.

Quando di essere preoccupato

Se le macchie diventano lentigo sollevato, infiammata o improvvisamente iniziano a crescere, prendere il vostro gatto dal veterinario. Questi sintomi possono indicare il cancro della pelle e dovrebbe essere trattata tempestivamente. Se il vostro gatto ha un naso rosa bianco o chiaro, essere particolarmente vigile per insolito decolorazione della pelle o oscuramento. I gatti con il colore della pelle della luce sono particolarmente vulnerabili a disturbi del derma.

Come tagliare un tappetino di capelli su un gatto

Come tagliare un tappetino di capelli su un gatto


gatti lungo capelli tendono a mat più facilmente e necessitano toelettatura quotidiana, soprattutto durante la primavera, che è spargimento stagione. Quando si trova tutti i capelli arruffati sul vostro felino, rimuoverlo immediatamente. capelli arruffati è antigienico, e può portare a lesioni della pelle e infezioni, tra le altre cose.

istruzione

1 spazzola i capelli del gatto per rimuovere la maggior quantità di tappeto il più possibile. Spennellate l'intero gatto. Questo consente di individuare tutti i tappetini che hanno bisogno di essere tagliati fuori.

2 Far scorrere un pettine a denti tra il tappeto e la pelle del gatto. Il pettine serve come una barriera protettiva volta che si inizia il taglio.

3 Tagliare il tappeto di peli del gatto. Lavorare velocemente. Parlate con il vostro gatto in una voce rassicurante, come si sta governare lei.

4 Inserire una lama attraverso la base del tappeto e tagliare e dalla pelle. Questo metodo dovrebbe essere utilizzato se non è possibile inserire un pettine attraverso la base del tappeto.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare con cautela, in quanto si sta rimuovendo stuoie. La pelle sotto un gatto è molto sensibile e può essere danneggiato molto facilmente.

Come rimuovere il nastro adesivo da un gatto

Come rimuovere il nastro adesivo da un gatto


Tuttavia, il vostro gatto ti ha avvolto in nastro adesivo, la rimozione potrebbe rivelarsi pericoloso. Con un sacco di nastro, un viaggio dal veterinario potrebbe prevenire cicatrici ed essere gentile con il vostro gatto. In alternativa, chiedere a un veterinario se vi è un anestetico efficace si potrebbe usare a casa. Per piccole quantità di nastro, usare una pasta di bicarbonato di sodio per liberare l'adesivo da capelli del vostro gatto. Con un sacco di nastro adesivo, usare le forbici molto affilate e un sacco di pazienza.

istruzione

Protezione

1 Tagliare gli artigli del vostro gatto.

2 Avvolgete il vostro gatto con fermezza in un grande asciugamano se nastro è vicino ai suoi occhi, il naso o intorno alla bocca per tenerla ferma mentre si rimuove il nastro.

3 Indossare guanti, maniche lunghe e pantaloni lunghi.

4 Arruolati aiuto se il vostro gatto si innervosisce. Una persona può tenere e rassicurarlo, mentre le altre manovre per il miglior angolo per rimuovere il nastro.

rimozione adesivo

5 Inumidire bicarbonato di sodio con acqua per fare una pasta.

6 Mettere il gatto su una superficie in una stanza chiusa.

7 Rub incollare sul lato inferiore del nastro.

8 Rassicurare il vostro gatto durante l'attesa per l'adesivo a dissolversi. Tape arriverà libera facilmente. Prova tirando delicatamente. Riapplicare pasta se necessario.

9 Applicare rimozione adesivo Zoff al nastro e lasciare in ammollo in (è disponibile in Australia e nel Regno Unito). Estrarre la libera nastro quando l'adesivo è disciolto.

prima del taglio

10 Montare le forbici a breve lame come forbicine per le unghie e un grande asciugamano in una piccola stanza chiusa con una porta.

11 Lascia la tua erba gatta gatto a mangiare o rotolare in, o somministrare un tranquillante dal veterinario. Attendere che l'erba o il farmaco ad avere effetto. Pet il gatto rassicurante e aspettare per lei a rilassarsi.

12 Chiudere la porta per evitare fughe ed eliminare le distrazioni. Siediti e diffondere l'asciugamano sulle ginocchia.

nastro di taglio

13 Metti il tuo gatto in grembo e gli animali mentre si esamina il nastro. Se si sta ostruendo il suo respiro, le orecchie o funzioni corporee, iniziare liberando questi.

14 Trovare una estremità libera del nastro che si può sollevare con delicatezza senza causare il dolore gatto. Tagliare il nastro in piccole sezioni per rendere più facile da rimuovere in fretta. Si muovono lentamente e parlare con il gatto rassicurante.

15 Tenere il nastro e utilizzare piccoli tagli per separare i capelli dal nastro con le forbici. Tagliare i capelli vicino al nastro per evitare che la pelle taglio. Fare attenzione a non tirare i capelli e causare dolore. Se il vostro gatto diventa allarmato, pet lei fino a quando lei si rilassa prima di iniziare di nuovo.

16 Dividere la rimozione in più di una sessione se c'è un sacco di nastro. Rimuovere il nastro che ostacola i suoi movimenti prima.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere residui di adesivo da capelli del vostro gatto con pasta di bicarbonato di sodio. Risciacquare con un panno umido.
  • Non tirare il nastro, che farà male la pelle sensibile del vostro gatto. Tenere delicatamente e scivolare le forbici tra il nastro e la pelle. taglio di capelli vicino al nastro, non è la pelle.

Come dare un gatto una piccola dose di Diazepam

Come dare un gatto una piccola dose di Diazepam


Meglio conosciuto con il suo nome commerciale, Valium, diazepam è un rilassante per gli esseri umani che possono essere prescritti per i gatti per diversi motivi. I gatti che soffrono di convulsioni, ansia o mancanza di appetito - o esporre problemi comportamentali come l'eliminazione inadeguato o di aggressione, - possono ricevere il farmaco. Il vostro veterinario dovrebbe determinare un dosaggio adeguato in base al peso corporeo del vostro gatto. Pur dando una piccola dose di diazepam non differisce dal modo in cui si dà altre pillole per il vostro gatto, è necessario prendere le dovute precauzioni a causa del sedativo e natura a volte paradossali del farmaco.

Diazepam

Uno dei primi farmaci anti-ansia sviluppati per gli esseri umani, diazepam è classificato farmacologicamente come una benzodiazepina. È disponibile in 2mg, 5mg e 10mg, così come in forma iniettabile; ma il vostro veterinario è probabile che prescrivere compresse per la somministrazione a casa. Potrebbe essere necessario rompere una tavoletta a metà o in quarti per dare una piccola dose del farmaco per il vostro gatto.

Conservazione e le prescrizioni

Conservare diazepam a temperatura ambiente, mantenendola in un armadio o altra area al riparo dalla luce. Non bruscamente smettere di dare diazepam al vostro gatto senza contattare il vostro veterinario, come il gatto può soffrire di sintomi di astinenza difficile se non svezzati fuori della droga a poco a poco. Non dare diazepam a un gatto in stato di gravidanza, un gatto si sospetta che è incinta o una madre che allatta.

Pilling il gatto

Alcuni gatti sono facili da pillola - gli altri sono quasi impossibili. A differenza dei cani, la maggior parte dei gatti non cadrà per il trucco di nascondere una pillola a base di carne o formaggio, quindi dovrete usare le dita o con una pistola pillola per realizzare il compito. Poiché si tratta di una piccola dose, può essere più facile per il gatto da ingoiare. Se il vostro gatto è cooperativo, tenerla in posizione verticale tra le tue braccia, aprire la bocca con le dita e inserire la pillola vicino alla parte posteriore della gola. chiudere rapidamente la sua bocca. Tenere delicatamente chiuso con una mano ed il colpo alla gola con l'altra mano fino a quando lei inghiotte. Assicurarsi che lei ha effettivamente ingerito la pillola. Osservare la sua per alcuni minuti per vedere che lei non è in attesa per la possibilità di sputare. Avvolgere un gatto non cooperativo in un asciugamano o piccola coperta in modo che non possa lottare per le braccia o disattivare un tavolo, come si tenta di amministrare la pillola. Se il gatto morde, provare a utilizzare una pistola pillola e avvolgere sempre il gatto per la vostra protezione. Inserire la pillola nella pistola pillola nella bocca del gatto e dispensare la pillola rapidamente. Il vostro veterinario dovrebbe essere in grado di fornire con una pistola pillola e dimostrare come utilizzare al meglio con il vostro gatto.

avvertimento

Sempre guardare il vostro gatto con attenzione dopo la somministrazione di diazepam. Assicurarsi che il gatto è in una zona sicura, dove non può accidentalmente cadere nulla a causa di incoordinazione dopo aver ricevuto il farmaco. Una piccola percentuale di felini reagiscono male al diazepam, con la morte derivante da reni e al fegato. Anche se questa reazione drastica e fatale è raro, prendere il fatto in considerazione per determinare se utilizzare questo farmaco per il vostro gatto. Chiedete al vostro veterinario se ci sono alternative più sicure se la possibilità di questa rara reazione vi riguarda.

Attrezzature per la balneazione un gatto

Attrezzature per la balneazione un gatto


I gatti sono abbastanza bravo a tenersi pulito e la loro pelliccia districati, ma se il vostro gatto ottiene in qualcosa di sporco, è insolitamente trasandato o diventa infestati da pulci, potrebbe essere necessario fare un bagno. Per la maggior parte dei gatti, ottenendo un bagno non sarà molto divertente. Raccogliere tutte le apparecchiature prima di iniziare in modo che il bagno è il più breve possibile per il gatto e in modo che sia più facile per voi.

Contenitore

Un piccolo contenitore farà il gatto si sentono sicuri. Scegli una grande ciotola per gatti di piccola taglia o un bagno bambino per i gatti più grandi. È anche possibile fare il bagno il vostro gatto in un lavandino profondo se ne hai uno. Se non si dispone di un contenitore da utilizzare, è sufficiente bagnare il vostro gatto nella vostra vasca da bagno.

Asciugamani

Se si fa il bagno il vostro gatto nella vasca, c'era un asciugamano sotto l'animale in modo che non scivoli o lasciare graffi sul pavimento della vasca. Un piccolo asciugamano può essere utile durante il bagno il gatto per tenerli se iniziano a lottare, e così non ti graffiano. Avere un paio di asciugamani pronti per asciugare il gatto dopo il suo bagno.

Shampoo

Non usare shampoo regolari o sapone sul vostro gatto perché può irritare la pelle e causare una reazione dolorosa. Invece, scegliere uno shampoo delicato fatta per i gatti. Se il vostro gatto ha le pulci, è meglio scegliere uno shampoo che uccide le pulci.

Tazza

Perché i gatti in modo innato non rispondono bene ad acqua, un bagno può renderli estremamente paura. Non lavare il gatto con un ugello bagno o il rubinetto; invece, usare una tazza per versare delicatamente acqua sul corpo del gatto, avendo cura di risciacquare tutto il sapone. Evitare di far entrare l'acqua nelle orecchie del gatto perché può causare infezioni.

Asciugacapelli

Alcuni gatti potrebbero non farvi asciugare con un asciugacapelli. Se il gatto non diventa agitato quando si accende il phon, asciugare sul valore più basso. Il gatto non sarà comodo mentre è bagnato, in modo da aiutare il gatto asciugare fuori un po 'più veloce. Inoltre, assicurarsi che il phon non è sulla sua impostazione più caldo perché che può ferire il gatto.

Pennello

Se il vostro gatto ha i capelli lunghi, spazzolare dopo il bagno. Questo può contribuire a rimuovere tutti i capelli arruffati causato mentre la sua capelli sono bagnati. Il vostro gatto non piace essere spazzolato, in modo da non forzare se le lotte di gatto. Cercare un pennello fatto apposta per i gatti in un negozio di forniture per animali da compagnia.

Come controllare del vostro gatto sfera della pelliccia Problema

Come controllare del vostro gatto sfera della pelliccia Problema


Howto controllo problema palla di pelo del vostro gatto.

istruzione

1 I gatti fanno grandi animali domestici e, in generale, sono animali molto puliti. Tuttavia, alcuni gatti hanno un problema con palle di pelo. I gatti con problemi di palla di pelo tendono ad essere più gatti a pelo con una grande quantità di folta pelliccia. C'è una soluzione per aiutare il vostro gatto a superare il loro problema palla di pelo.

2 In primo luogo, si dovrebbe sposo il vostro gatto ogni giorno. Spazzolare il cappotto di pelliccia di almeno 20 colpi con un pennello morbido gatto sarà ridurre la quantità di capelli consumata ogni volta che il gatto se stesso lecca. pelliccia in eccesso nel tratto digestivo del gatto provoca nausea e la tendenza a sputare non solo pellicce, ma anche il cibo.

3 Successivamente, è possibile acquistare un rimedio palla di pelo dal vostro negozio di animali o veterinario. Il rimedio hairball contiene ingredienti naturali, tra cui la maggior parte sciroppo di mais e altri prodotti chimici che aiutano il gatto digerire qualsiasi pelliccia che si consuma nella pulizia o leccare.

4 Gatti fanno grandi animali domestici, ma è necessario fare in modo che mangiare bene, avere regolari check-up e sono privi di palle di pelo.

Segni di un gatto Rifiuto gattini

Segni di un gatto Rifiuto gattini


Un gatto madre a volte si rifiuta di prendersi cura di particolari gattini in sua cucciolata o rigetta l'intera cucciolata. Dopo aver aiutato il vostro gatto attraverso il processo di nascita, di osservare il suo comportamento a stretto contatto per garantire che qualsiasi gattini rifiuta è possibile prendersi cura di se stessi. In alcune circostanze, potrebbe essere in grado di ottenere la sua cura per i gattini respinti.

Rifiuto

A seconda della salute dei gattini, una madre può respingere coloro che si sente non prospereranno per garantire la sopravvivenza dei suoi altri cuccioli. gatti madre possono respingere i gattini con un problema medico o di difetto anatomico. Quei gatti che danno vita ad una grande cucciolata di sei o più cuccioli potrebbero non essere in grado di allattare tutti i gattini, respingendo alcuni per necessità di alimentare la maggior parte dei gattini. Inoltre, un gatto madre che soffre di una malattia o una cattiva alimentazione può essere in grado di prendersi cura dei suoi cuccioli, conducendola a respingerli.

Comportamento

Dopo la nascita, un gatto madre dovrebbe iniziare allatta i suoi cuccioli ogni una o due ore. Il latte di una madre produce dopo la nascita contiene colostro, una sostanza che contiene anticorpi per aiutare a proteggere i gattini dalla malattia e dare loro ricco nutrimento. Se si vede che la madre ignora alcuni gattini, rifiutando di permettere loro di infermiere, lei sta rifiutando quei gattini. Un altro segno di rifiuto è quando una madre sposta uno o più dei gattini in una posizione diversa dal nido per isolarli. Può anche sibilare i gattini o cerca di mordere loro.

Cura del gattino

Una madre può rifiutare un gattino che è freddo al tatto. Posizionare un gattino fredda in una bottiglia di acqua calda avvolta in un asciugamano e massaggiare il suo corpo per aumentare la sua circolazione. Prova a mettere un gattino freddo che si è riscaldato di nuovo con la madre per vedere se lei accetta. Un gattino aumenta di dimensioni ogni giorno, ma se si nota un gattino non aumentare di peso o la coltivazione correttamente, la madre molto probabilmente ha rifiutato. gattini sottodimensionati o calde che la madre ha messo da parte e si rifiuta di allattare richiedono biberon; lei può respingere l'intera cucciolata se li si inserisce di nuovo nel nido, secondo il sito web Compagni Purrfect.

Avvertenze

Se si nota che un gatto madre si rifiuta di gattini infermiere più di 4 settimane di vita, questo è un comportamento normale; cuccioli sono svezzati dal latte materno su alimenti solidi tra 4 e 8 settimane. Non maneggiare i gattini inferiore a 4 settimane eccessivamente, in quanto ciò potrebbe causare la madre a rifiutare loro perché rimuove il profumo della madre. gestirli per 10 a 15 minuti alla volta, sotto la supervisione del gatto madre. Prendere gattini respinti e la madre di un veterinario per un esame per verificare la presenza di condizioni mediche, infezioni o complicazioni post-parto come la causa del rifiuto. Bottiglia di alimentazione e la cura per i gattini respinti a mano.

Perché il mio gatto continuare ad impastare Me?

Perché il mio gatto continuare ad impastare Me?


Impastare si riferisce al movimento ritmico di un gatto fa spingendo le zampe verso il basso su una superficie morbida. I gatti di solito usano le loro zampe anteriori per impastare, anche se alcuni gatti usano le loro zampe posteriori pure. Alcuni gatti possono anche scavare la loro faccia in coperta o altro materiale morbido sono impastare. Mentre la causa esatta di impastare gatto è noto, gli esperti del gatto hanno diverse teorie riguardo a questo, comportamento del gatto strano, ma naturale che i gatti svolgono in tutte le fasi della vita.

Assistenza infermieristica

Molti comportamentisti gatto e veterinari credono che ci sia un legame tra impasto e infermieristico. Gattini eseguire un movimento impasto simile alla loro madre per aumentare la produzione di latte durante l'allattamento. Molti specialisti gatto credono che un gatto preso dalla madre troppo presto può continuare questa attività di impasto. Tuttavia, i gatti che rimangono con la madre per un periodo prolungato di tempo continuano a impastare. Impastare può anche riportare la sensazione di sicurezza e di amore materno.

Sicurezza e affetto

I gatti impastare quando si sentono al sicuro e felice. I gatti che sono arrabbiato o paura non impastare. Mentre impastare, molti gatti anche le fusa, a significare la loro soddisfazione. Se il vostro gatto si impasta, vuol dire che ci si sente al sicuro con voi e che vi ama. Impastare è un segno di affetto. Rientro questo amore con petting, coccole o tratta.

biancheria da letto

Alcuni veterinari e comportamentisti gatto ipotizzano che i gatti impastare perché i loro antenati che vivono allo stato selvatico sarebbe impastare erba e sporcizia per rendere più confortevole per dormire. Questo comportamento è ancora evidente quando i gatti domestici eseguono il rituale impasto su oggetti molli prima di stabilirsi per un pisolino.

Gestione Comportamento Impastare

I gatti impastare quando si sentono al sicuro e protetto, e per permettere ai loro proprietari sanno che li amano. Questa abitudine naturale significa che il vostro gatto è felice, in modo da non scoraggiare esso. Tuttavia, se impastamento del vostro gatto sta causando dolore o danneggiare la proprietà, ci sono passi che si possono adottare per rendere impastare un'attività più accettabile. Se il vostro gatto impasta in grembo e accidentalmente si gratta nel processo, mantenere le sue unghie tagliate. Prova a mettere una coperta morbida sopra il vostro corpo in modo che le unghie del vostro gatto scavano nel tessuto al posto della vostra pelle. Allo stesso modo, se il vostro gatto impasta mobili e provoca strappi nella tappezzeria, usare una coperta o un asciugamano per coprire l'area. Designare un coperta solo per il vostro gatto, e posizionarlo sulla sua poltrona preferita. Addestrare il vostro gatto di sedere in questa zona designata per evitare problemi. Mai punire il vostro gatto per impastare; invece, trovare modi per rendere i comportamenti impastare accettabile e piacevole per voi e il vostro animale domestico.

Come fare il mio gatto Relaxed Prima di eutanasia

Come fare il mio gatto Relaxed Prima di eutanasia


Quando il gatto raggiunge uno stadio di malattia o infortunio che diventa impossibile per il trattamento, l'eutanasia diventa una opzione per voi di porre fine alla sofferenza del vostro gatto. Questa procedura prevede l'iniezione di una dose eccessiva di un farmaco anestetico nella vena di un gatto; Questo rilassa il vostro gatto e indolore permette l'animale domestico di passare via molto rapidamente, secondo l'Ufficio consultivo felina. Prima di questa procedura, si vuole prendere misure per mantenere il vostro gatto più rilassato possibile per ridurre il suo disagio e livello di ansia.

istruzione

1 soggiorno rilassato e tranquillo prima della procedura euthanization. Mentre si può decidere di piangere ed esprimere le proprie emozioni per la perdita attesa del vostro animale domestico caro, il vostro gatto può percepire questo disagio e lo renderà agitato e sconvolto pure. Rimanendo calmo permetterà il vostro gatto per calmare anche verso il basso prima della procedura.

2 Spruzzare uno spruzzo gatto feromone sintetico calmante sulla parte interna del vettore del vostro gatto 15 minuti prima di mettere il gatto dentro di viaggiare al veterinario. Concentrare il spray su tutti i quattro angoli del vettore, con due spruzzi sulla parte superiore e inferiore. I feromoni imitano quelli delle guance di un gatto, che fornisce il gatto con una sensazione di comfort e rassicurazione.

3 Amministrare un fiore essenza calmante 30 a 60 minuti prima della procedura. Alcuni spray sono dotati di un contagocce, altri con uno spray. Inserire due spray o quattro gocce di essenza di fiori direttamente sulla lingua del gatto di calmarlo.

4 dare il vostro gatto un massaggio con aromaterapia a casa e in ufficio del veterinario prima della procedura. Spritz le mani leggermente con un idrosol camomilla calmante e massaggiare delicatamente schiena, fianchi e la testa del gatto. Guarda per eventuali segni di dolore a causa di vasta malattia o infortunio.

5 Gioca calmante CD di musica classica o la raccolta di musica classica digitale per il vostro gatto a casa prima di partire per l'ufficio del veterinario. Se possibile, chiedete al vostro veterinario se si può portare un piccolo, lettore musicale portatile per riprodurre i brani calmante in ufficio vicino al vostro gatto prima e durante la procedura.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare una coperta o un asciugamano morbido con spray feromone e portarlo con voi per l'ufficio del veterinario in modo che il vostro gatto può mentire su di esso prima e durante la procedura di calmarlo.
  • Chiedete al vostro veterinario se si può spendere qualche minuto in una stanza tranquilla con il vostro gatto prima che la procedura di tenerlo calmo e dare il tempo di dire addio.
  • Acquistare lo spray feromone e essenze floreali nei negozi di animali da compagnia.
  • Chiedete al vostro veterinario circa la perdita di animali da compagnia gruppi di lutto disponibili ad unirsi nella propria area dopo aver perso il vostro gatto.
  • In caso di estremo dolore e disagio prima di eutanasia, chiedete al vostro veterinario per dare una prescrizione orale sedativo è possibile amministrare al vostro gatto in casa o meno un'ora prima della procedura. Alcuni veterinari possono anche dare al gatto un tranquillante attraverso una iniezione o di gas prima che la procedura di calmarlo.

Come allevare un gatto Sphynx

Un Sphynx è un gatto amichevole il cui insolito aspetto glabro è garantito per disegnare commenti. Mentre l'allevamento e la vendita di questi felini accattivante sembra un business ideale per un amante dei gatti, è più un lavoro d'amore di un mezzo per fare soldi.

istruzione

Gravidanza e il parto

1 Acquista il miglior femmina si può permettere. Razza sfingi solo di alta qualità, ed essere disposti a pagare il prezzo. Cercare una, gatto muscoloso di medie dimensioni con zigomi prominenti, le grandi orecchie e gli occhi a forma di limone.

2 Scegliere un papà. Utilizzando un perno per la prima cucciolata taglia la spesa di allevamento e consente di scegliere un compagno in buona salute per il vostro gatto. Esaminare un certificato sanitario corrente per il perno prima di presentarlo a vostro gatto.

3 Impostare un nido in cui il vostro gatto in grado di fornire i suoi bambini. Utilizzare una gabbia in modo da poter tenere un occhio su di lei. A poco a poco la lasciò abituarsi a passare il tempo nella sua gabbia, compresi i suoi periodi di alimentazione. Mentre la sua data di scadenza si avvicina, lei chiuse nella gabbia ogni notte.

4 attenzione ai segni di imminente consegna. Quando si inizia creando il proprio nido in cesti per la biancheria e armadi, il grande giorno si avvicina.

5 Conservare le registrazioni delle nascite. Registrare la data e l'ora di nascita e il loro peso, e se sono nati prima o culatta testa.

Cura del gattino

6 Prendete il vostro gattini dal veterinario. Avranno bisogno di loro vaccinazioni in programma per assicurarsi che rimanere in buona salute.

7 Mantenere i gattini al caldo. Queste piccole ragazze non hanno pelliccia quindi devono essere conservati almeno a temperatura ambiente, circa 70 gradi.

8 Fornire cibo di alta qualità per la madre in modo che possa produrre un sacco di latte per i suoi gattini.

9 Pesare e ispezionare i gattini ogni giorno e tenere traccia dei loro progressi. Guardali con attenzione per assicurarsi che essi stanno prosperando. loro gestione quotidiana permette anche loro si abituano a stare con gli esseri umani.

10 potenziali acquirenti schermo con attenzione. Un sacco di domande e hanno qualsiasi acquirente firmare un contratto accettando di ritornare il gattino a voi se non può continuare a fornire una buona casa per il felino.

Consigli e avvertenze

  • Venite a conoscere il vostro veterinario. Si vuole assicurarsi che la femmina è in buona salute prima di allevamento di lei. Utilizzare un veterinario che sarà disponibile se si verifica un problema durante la consegna.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento di iodio radioattivo di gatto

Cosa aspettarsi dopo il trattamento di iodio radioattivo di gatto


I gatti più anziani possono sviluppare malattie, come l'ipertiroidismo, che riguardano le loro abitudini quotidiane e la salute generale. trattamento di iodio radioattivo offre sollievo da ipertiroidismo. Ma i proprietari di gatti dovrebbero essere consapevoli della postumi del trattamento. dal momento che gli elementi radioattivi sono coinvolti.

Ipertiroidismo

I gatti più anziani, una media di circa 13 anni, sono suscettibili di ipertiroidismo. Questa condizione è normalmente causata da una benigna, o innocui, tumore o vicino alla ghiandola tiroidea. La tiroide controlla il metabolismo del gatto. L'ipertiroidismo provoca la ghiandola a secernere ormoni in eccesso nel sistema del gatto. Come risultato, il gatto ha un appetito accresciuta, anche se si perde peso allo stesso tempo. Il gatto può anche vomito o diarrea.

Caratteristiche di trattamento

trattamento con iodio radioattivo è una procedura relativamente semplice, costituito da una iniezione sotto pelle del gatto. Il trattamento distrugge in modo efficace le cellule tumorali che causano l'ipertiroidismo. Dopo il trattamento, il gatto deve rimanere in quarantena da cinque giorni a due settimane. l'isolamento degli animali da parte di persone e di altri animali è obbligatorio in modo che la radioattività non influenzerà i suoi compagni.

Inizio aspettative

Lo iodio radioattivo ha un elevato tasso di guarigione del tumore di circa il 95 per cento, il che rende un trattamento comune per l'ipertiroidismo, afferma il gruppo Bregman veterinaria. Ma è necessario seguire le istruzioni di post-trattamento del veterinario per le prime cure gatto a casa. Il gatto non deve dormire con qualsiasi popolo fino a due settimane sono passate dalla data di trattamento. Il contatto fisico, come petting, dovrebbe essere limitato a pochi minuti per un periodo di due settimane. Riempire la lettiera con il disordine risciacquo per il periodo di due settimane. Tutte le precauzioni sono per limitare l'esposizione eccessiva al restante radioattività all'interno del gatto.

Seguito

Lo iodio radioattivo raramente ha effetti collaterali dopo il trattamento. Infatti, nessuna anestesia è richiesto durante l'iniezione, quindi senza effetti collaterali sarà il risultato di fattori anestesia. Restituire il gatto per l'ufficio del veterinario dopo tre mesi per una visita di controllo. In genere, si metterà alla prova la produzione ghiandolare della tiroide per verificare che funzioni nel range di normalità. tasso di successo del trattamento riflette comunemente una normale funzione tiroidea dopo tre mesi.

considerazioni

Ogni impianto di trattamento varia il periodo di isolamento, a seconda della normativa locale dipartimento di salute. Verificare i criteri di un impianto specifico prima di scegliere un veterinario per le migliori opzioni di trattamento.

E 'pericoloso per un gatto a mangiare scarafaggi?

E 'pericoloso per un gatto a mangiare scarafaggi?


Accovacciato a terra con le sue orecchie alla schiena, la coda ondeggia da una parte all'altra e gli occhi incollati verso l'angolo, sta inseguendo la sua preda. Si tratta di uno scarafaggio. Vedrete lo pipistrello a esso, gettarlo in aria e, eventualmente, mangia. Mentre gli insetti della famiglia non sono in genere velenosi, scarafaggi possono essere pericolosi comunque. Per essere sul sicuro, mantenere il vostro gatto lontano da scarafaggi che si nascondono intorno.

Soffocamento e digestivi pericoli

scarafaggi grandi e altri tipi di grandi insetti hanno scheletri duri all'esterno dei loro corpi. Quando Teddy comincia chomping via sul Roach, pezzi di esoscheletro che potrebbero ottenere depositato in gola. Se il gatto inizia a tossire o preme il mento contro il terreno, che sta segnalando che è in difficoltà; egli può avere una parte del scarafaggio bloccato in gola. A questo punto, mantenere la calma e guardare in bocca per vedere se si nota il blocco. Non tenta di raggiungere in gola per tirare fuori l'ostacolo - si potrebbe finire spingendo ulteriormente verso il basso. Anche se il gatto riesce a ingoiare alcuni dei frammenti dello scheletro croccante, il suo fragile apparato digerente avrà difficoltà a passare. Poteva finire con un blocco nel suo intestino. portarlo dal veterinario immediatamente.

Varietà velenose

Più di 4.000 tipi di scarafaggi esistono, in modo da capire quali tipi vivono nel vostro quartiere può essere difficile. Scarafaggi non sono generalmente velenose. Tuttavia, senza sapere che tipo di scarafaggio che è o se è forse un diverso tipo di bug che si presenta come uno scarafaggio - come un coleottero velenoso - l'insetto può essere dannoso per il vostro animale domestico. Se è possibile, prendere uno e portarla al vostro veterinario o locale società di controllo dei parassiti per vedere se si tratta di una delle poche varietà velenose.

Considerazioni Bait Trappola

Non si può pensare di scarafaggi portando veleno per il vostro gatto, ma può succedere. Quando scarafaggi passare attraverso trappole esca, prendono un po 'di veleno di nuovo ai loro nidi. Se i vostri spuntini palla di pelo su uno scarafaggio che trasporta esca, il veleno finisce nella pancia di Teddy. Anche se non si dispone di trappole esca scarafaggio nella vostra casa, il vostro vicino potrebbe averli nel suo garage. Questo è abbastanza vicino per influenzare il vostro gatto, in particolare se il gatto va fuori. Scarafaggi possono altrettanto bene portare veleno per la vostra casa dal prossimo.

Altre preoccupazioni veleno

Scarafaggi sono liberi di viaggiare a loro piacimento. Camminano attraverso pozzanghere di antigelo, vagano attraverso bidoni della spazzatura e arrancare attraverso macchie oleose su passi carrai. Un gruppo di sostanze caustiche bastone per le gambe; povero piccolo Teddy sarà ingerire loro quando rosicchia sul scarafaggio. Mentre lo scarafaggio in sé non è velenoso, il gunk bloccato per le gambe può danneggiare il vostro amato felino.